Tieniti forte

Tieniti forte

mercoledì 6 giugno 2012

UN TATUAGGIO SUL CUORE


CHE COLORE HA…LA FELICITA’ ?
…..SENZA DUBBIO VERDE-GIALLO




Questo momento l’aspetto da anni e fnalmente e’ accaduto,e sono troppo felice di condividerlo con voi…
Ringrazio di cuore a tutti per il vostro sostegno e il vostro affetto.Penso che senza di voi non ce l’avrei fatta…
Ecco la presentazione che si trova dietro il libro:


C'è tanta amarezza in una madre nel momento in cui scopre, proprio al contrario della logica, che non può più aiutare il proprio figlio rimanendogli accanto, e se ne deve andare...
La troppa forza del desiderio di farcela, abbassa la percezione del rischio nell’affrontare un mondo sconosciuto...
Ce la farà?
Quasi si sta perdendo nelle sabbie mobili senza un punto di riferimento, senza alcun sostegno....
Dall’unica cosa che le è rimasta familiare, la musica, che ha lo stesso linguaggio in tutto il mondo, spunta all’orizzonte un raggio di sole, personificato in un giovane cantante genuino, nato in un talent show.
Il libro si vuole un inno alla musica e alla sua voce strepitosa, un seguito di vicende raccontate con pathos, in un monologo altalenante tra umorismo e malinconia, tutto immerso in un profondo romanticismo. Un concentrato fluente, da leggere d’un fiato, di pensieri di una filosofia facile ma profonda, che ci ricorda di fermarci magari per un attimo, in questa vita frenetica in cui ormai quasi abbiamo smesso di sognare, abbiamo smesso di sentire, abbiamo smesso di...vivere...


il libro si trova solo on-line (e facile,c'e' anche la guida),nei negozzi Dea-store,al link: 

http://www.deastore.com/libro/un-tatuaggio-sul-cuore-elena-onu-accademia-barbanera/9788888539225.html

per aggiungere il libro al carrello cliccare qui:



NUZY


55 commenti:

lalla58 ha detto...

Che emozione Nuzy cara,
e che orgoglio per me averti conosciuta, bravissima, ora cerco il libro poi ti dirò, ma sono sicura che mi piacerà, congratulazioniiiiiiiiii

aria ha detto...

evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sono troppo contenta... la mia amica Nuzy ha realizzato il suo sogno.. Quello di far conoscere a tanti le emozioni che un cantante come Marco le ha suscitato in una terra lontana, dove gli affetti piu' cari non sono vicino e dove il calore di una voce ti fa fa sentire meno sola... E insieme a questa voce tante persone che con il battito del loro cuore fa si che venga rotto il silenzio dato dalla lontananza.. Felice e onorata di conoscere una persona come Elena Onu... ovvero Nuzy ..

nuzy ha detto...

iuhuuuuuuuuuuuu!!

ci sonoooo,ce l'abbiamo fattaaa!!

Grazie Lalina mia,e grazie a te Rosy che non ti stanchi mai,il post e bellissimo!!

Vi abbraccio tutti!

Sole ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Sole ha detto...

Ciao Nuzyyyyyy...sono contentissima per te! Mi ricordo con quale passione descrivevi questa tua "creatura" .... in bocca al lupo!
A presto.....

mesy ha detto...

ciaooooooo NUZY sono felicissima per te... hai visto come ti dicevo, qualsiasi cosa ha suo giorno destinato... ci vole solo fiducia... goditi questo momento che telo meriti tutto... un bacio

betta65 ha detto...

NUZY..........complimenti alla tua determinazione e a tutto l'amore che hai dentro di te e che ti ha spinto fino a realizzare il tuo sogno... E' bello sapere che ce l'hai fatta
Un bacio

betta65 ha detto...

NUZY..........complimenti alla tua determinazione e a tutto l'amore che hai dentro di te e che ti ha spinto fino a realizzare il tuo sogno... E' bello sapere che ce l'hai fatta
Un bacio

hydro ha detto...

Complimenti Nuzy un premio alla tua caparbietà , alla tua forza e sensibilità !!
Spero di poterlo leggere presto e magari vederti perchè assolutamente non posso non avere una dedica dell'autrice !!
baci

mica ha detto...

Nuzy complimenti felicissima per te :-))))

gloria65 ha detto...

... e siccome Marco non voleva esseere da meno di NUZY anche lui ci porta belle notizie:

MARCO CARTA
15 ore fa tramite cellulare
Sono fiero e onorato di ufficializzare la prossima registrazione del singolo "mi hai guardato per caso"
in lingua latina..
A breve sarò pronto per iniziare un'altra grande nuova avventura in altri paesi del mondo.
Ancora non ci credo..
spero di avere il coraggio e la forza dei nostri grandi colossi italiani famosi in tutto il mondo.
Tutto questo grazie a voi.
Con grande affetto Marco.

gloria65 ha detto...

Oltre al Canada pare che il Paper international faccia una capatina anche in Svizzera

20 Minutes Online - «The Showcase»: Marco Carta en live à Lugano - Promotions
http://www.20min.ch/ro/concours/promotions/story/12086008?utm_campaign=-The-Showcase---Marco-Carta-en-live---Lugano&utm_con

gloria65 ha detto...

.. Ma prima di Lugano c'è Roma :)
Sabato 16 giugno Marco sarà ospite al "GLOBE THEATRE" - Villa Borghese di Roma alle ore 21 per sostenere la campagna "DONA IL SANGUE SALVA UNA VITA".

L’ingresso è gratuito, fino ad esaurimento dei mille posti disponibili.
Il ritiro biglietti è possibile presso la biglietteria del Teatro, a partire dalle 19.

Buona giornata a tutti

nuzy ha detto...

ormai mi son fatta l'abitudine di riportare il commento dal face-boock,pigra di scrivere altro,poi cosi sono piu sicura che non mi svanische che avevo scritto..

Ciao amori!

Ieri non e’ stato verso di entrare,questo mio pc handicapp…scusate…diversamente abbile…mi ha rotto…
Entro..e cosa vedo? Marcuccio international?? Adesso? Purtroppo non siete al corrente,ve lo dico io…
Marco era gia' international 4 ani fa’,se non credete possono testimoniare I miei vicini di casa dalla Romania,sapevano “la forza mia” a memoria hauaauaaua
Dai scherzo,non mi posso tratenere ed inizio ad raccontare dal libro.

Quindi Marcolono…Canada?….Swizzera?...evviva!…. yessssssssssss!!

Poi a Roma in 16?..yess.. yess..!

Le romane…dai ..su ..forza!

Per negozio di libri dea-store,per chi non l’ha mai fatto,su in alto,sono tre bandiere,clickate italiano,e’ piu facile da capire l’indicazioni.Poi sulla striscia azzurra,sempre in alto sono messe in fila tutte le opzioni:Come ordinare(spiega passo a passo),Spese di spedizione,Tempi di consegna,Pagamenti (tutte le modalita’ con la carta di credito ,o alla consegna ,le carte di credito ammese,le date da inserire)c’e’ tutto…

Mi hanno ammareggiato un po’ quelle ragazzine con loro gruppo contro Marco,non posso credere quanta cattiveria puo esistere in queste anime cosi giovane…che si sprecano l’energia in delle cose negative
Non ti piace Marco,guarda in altra direczione…ma odiarlo? Perche??

Manco vado a scrivere qulacosa li,hai rgione Rosy,”La vera eleganza e ignorare le persone che non valgono”..

Bacioni-oni a tutti!

gloria65 ha detto...

Facciamo un riepilogo degli impegni di Marco:

SABATO 16 GIUGNO
ospite al "GLOBE THEATRE" - Villa Borghese di Roma alle ore 21 per sostenere la campagna "DONA IL SANGUE SALVA UNA VITA"(ingresso gratuito).

VENERDI' 22 GIUGNO
show case a Lugano (Svizzera)

MARTEDI' 26 GIUGNO
Radio Bruno, Bologna

DOMENICA 22 LUGLIO
Battiti live,Radio Norba.

anna66 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
anna66 ha detto...

Ciao a tutte!
Nuzy sono veramente contenta per te! Non vedo l'ora di avere il libro fra le mani...

gloria65 ha detto...

Articolo su Marco

http://www.corriereweb.net/index.php?option=com_k2&view=item&id=25214:amici-11-marco-carta-%E2%80%9Cpronto-per-iniziare-un%E2%80%99altra-grande-avventura%E2%80%9D&Itemid=236

gloria65 ha detto...

MARCO CARTA
37 minuti fa
Grazie a tutti voi, fedelissimi compagni, amici di viaggio.
Vedo grande dedizione, SACRIFICIO, sudore per rendere giustizia, la nostra giustizia..
bèh ci stiamo riuscendo alla grande credetemi.
Il risultato è che necessità lunatica è li! si proprio li in top ten ormai da mesi!!!
Ed io penso non si fermerà, anzi!
sono soddisfattissimo e appagato a pieno.
resistiamo!
la promozione è alle porte e tutto sarà un po' in discesa!
vi amo con cuore, vi stimo e firmo il nostro patto con il sangue..
marco

gloria65 ha detto...

Questo un brevissimo resoconto di ieri al Globe Theatre di Roma che dice tutto

"Marco raggiante, felice incredibilmente fiero e abbondante di baci. Canta come non ha fatto mai sino ad ora live in modo stupendo MI HAI GUARDATO PER CASO, mentre LA FORZA MIA eseguita prima con base è stata ripetuta, visto il tanto calore del pubblico con la partecipazione a cappella di tutti. STUPENDO!!!"
fonte: Musicando

gloria65 ha detto...

Qui alcune foto sempre di ieri sera

http://www.facebook.com/media/set/?set=a.332885783459446.76246.100002140805168&type=1

gloria65 ha detto...

Altri piccoli partocolari di ieri sera:
In un video hanno mostrato la vittoria di Marco a Sanremo e la Carlucci ha ricordato che Marco ha vinto recentemente i Kid's.
Era presente anche il sindaco di Roma.
Marco ha cantato per ultimo.
Moltissimi i cori per Marco ed anche i fans di Mengoni lo hanno applaudito ed hanno cantato "la forza mia"
Marco ha cenato con Carone ed Annalisa

gloria65 ha detto...

Due video di ieri

http://www.youtube.com/watch?v=3zFDL3QKPkY&feature=channel&list=UL

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=d0I0zsLLtwU

lella ha detto...

GLORIA grazie tesorinaaaa!!!
Girovagando sul web mi sono tenuta informata,ma alcune notizie non le sapevo....tipo che anche i fans di Mengoni hanno applaudito e cantato alla Forza mia.....belloooo!!! Non sono violenti come altri fans di nostra conoscenza eheheh!
E' sempre più vero che ogni cantante ha i fans che si merita...

NUZY, ma sei andata poi tu ha vedere Marco?

Un bacione a tutte voi.

MI MANCATEEEEE!!!!!

lella ha detto...

Ops,ho sbagliato a digitare...a con l'acca,ahahahah scusate....
ariciaooooo

nuzy ha detto...

Ciaooo,
grazie Glory dei video,cosi me li posso vedere anche io,su face book non ci riesco...Smuak!

Non Lella,non sono piu andata e mi dispiace un sacco.Non mi sono potuta organizzare per il ritorno,nei ultimi tempi mi ha portato sempre Mesy acasa <3 <3 <3...
Ho preso un po paura girare la notte da sola...

Bacioni a tutti!

mica ha detto...

ciao a tutti

Ciao Lella tutto bene?


Scrivo meno pure io qua mannaggia mi sta fregando pure a me facebook ,meno male che Gloria indomita riporta tutto.

E se tutto va come deve andare venerdi vedro Marco poi se ritorniamo vive io e Gloria vi racconteremo ahahah

Mi mancava di andare in Svizzera per Marco ahhah

Il Canada quello no pero casomai incominciamo a imparare un po lo spagnolo che dite ????

anna66 ha detto...

Ciao a tutte!

Nuzy il tuo libro è... fantastico!
Mi è arrivato stamani o l'ho letto in 2 ore! Non ho mai pianto così tanto, dell'inizio alla fine, ho gli occhi gonfi che sembrano quelli di una rana!
Nel descrivere i tuoi sentimenti per Marco sembra come se li avessi scritti io, ma credo che molte di noi si identificheranno in questo!
Questo è di gran lunga il più bel libro che è stato scritto "per Marco" perchè parla di sentimenti e momenti vissuti realmente. Ed anche la tua storia si sente, in ogni parola, che è vissuta intensamente!

anna66 ha detto...

MARCO CARTA ha condiviso un link.

4 ore fa.


Buongiorno ragazzi,
vi segnaliamo che domani, venerdì 22 giugno, Marco sarà ospite in diretta alle ore 15.00 circa su Radio Rete 1.
http://reteuno.rsi.ch/home/networks/reteuno.html

Durante la giornata promozionale a Lugano Marco rilascerà ulteriori interviste radio, web e stampa per poi concludere in serata con lo speciale "20 Minuten - The showcase".
Vi ricordiamo che i nomintaivi dei vincitori vi verranno comunicati in giornata direttamente dalla redazione dell'evento.
In bocca al lupo a tutti coloro che hanno partecipato!

- Staff -

anna66 ha detto...

MARCO CARTA

circa un'ora fa.

Domenica 8 luglio Marco sarà tra gli ospiti del "Festival Show 2012" di Padova!
- Staff

gloria65 ha detto...

Giovedì 28 giugno dalle ore 17.30 Marco incontrerà i fan per autografare il suo nuovo album "Necessità lunatica" presso il Parco commerciale Romagna di Savignano (FC).
- Staff -


Buongiorno ragazzi,
vi segnaliamo che domani, venerdì 22 giugno, Marco sarà ospite in diretta alle ore 15.00 circa su Radio Rete 1.
http://reteuno.rsi.ch/home/networks/reteuno.html
-Staff-


MARCO CARTA ieri su fb
Ripropongo una mia citazione di un po' di tempo fa, allegandolo al monologo di questo video, parole diverse, molte cose in comune.

Ho imparato presto che nella vita si combatte sempre.
Se si vuole veramente qualcosa bisogna crederci, perchè poi con il tempo arriva.
Non bisogna abbattersi quando si perde un amore o qualcosa di prezioso, nemmeno se è successo per colpa nostra.
È impossibile non sbagliare mai e la vita offre sempre una seconda opportunità.
Se qualcuno ti odia è perchè hai qualcosa per cui essere invidiato.
Forse è proprio questo il senso della sfida..
Se tutto fosse così facilmente raggiungibile non avrebbe senso.
Fai di te quel che vuoi, la vita ha in serbo per noi tutto ciò che vogliamo, dobbiamo solo aprire gli occhi e vedere.
La terra sotto i miei piedi ha tremato e sta continuando a tremare ma non me faccio un problema: continuo a camminarci sopra.

http://www.youtube.com/watch?v=P8o1_bkFqNA

gloria65 ha detto...

MARCO in FIMI DI QUESTA SETTIMANA N.42

gloria65 ha detto...

MARCO CARTA: molto presto sarà anche in Sardegna! :) - Staff -

gloria65 ha detto...

Articolo sull'evento a Roma

http://musicaxpassione.blogspot.it/2012/06/anche-marco-carta-dona-il-sangue.html

gloria65 ha detto...

Video di ieri a Lugano (HA CANTATO 8 CANZONI PER CUI SEGUIRANNO GLI ALTRI)

TI VOGLIO BENE
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=vQ_TwSqE4Vo

SCELGO ME
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=2XCT11BJlww

FAMMO ENTRARE
http://www.youtube.com/watch?v=MHzyNNW1kjw&feature=channel&list=UL

DENTRO AD OGNI BRIVIDO
http://www.youtube.com/watch?v=_OxfhMupRU0&feature=channel&list=UL

gloria65 ha detto...

NECESSITA' LUNATICA (la mia preferita)
http://www.youtube.com/watch?v=pI7qJP0Uojo&feature=plcp

anna66 ha detto...

Ciao Mica, bello il tuo resoconto sono contenta che vi siate divertite!

mica ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=--wxXcQGGuM


Scusami Amore

A mio parare dal vivo questa rende ancora di piu lui la canta molto intensamente

nuzy ha detto...

Ciao a tutti!

Grazie Mica del resoconto,sicuramente hai trasmeso anche a noi le vostre emozioni ,che penso erano alle stele nel vedere Marco interpretare live le canzoni del nuovo disco.Bellissimo il disco,ma quando te lo trovi d’avanti, mettendo ancor di piu pathos,e veramente magico…

Glory anche la mia preferita e “necessita’ lunatica”,non mi accontento mai sentirla una volta sola,do re-play,almeno 2,3 volte
hauaaa

Grazie dei video,un bacio a tutti!

mica ha detto...

Al concerto di Marco Carta di martedì 10 luglio saranno presenti tutti gli ospiti del villaggio, ma l'accesso sara' aperto anche al pubblico esterno che non soggiorna in villaggio.
Nei prossimi giorni vi comunicheremo le modalità d'ingresso.

- Staff -

n occasione della tappa romagnola di domani, Marco sarà in diretta ai microfoni di Radio Gamma Romagna alle ore 12.15 circa per un'intervista telefonica.
A seguire, alle ore 17.30, signing session presso il Centro Commerciale di Savignano.

- Staff -
http://www.radiogamma.com/frequenze

mica ha detto...

Il concerto del 10 luglio sarebbe a Chia per radio italia non era scritto nel messaggio avevo dimenticato u n pezzo

http://www.radioitalia.it/partnership/chia_laguna_resort.php

gloria65 ha detto...

Domenica 1 e lunedì 2 luglio Marco Carta si esibirà in 2 set da 45 minuti l'uno al Festival "Chin International Picnic" a Toronto in Canada.

Visita il sito ufficiale della manifestazione:
http://www.scotiabankchinpicnic.com/dcmain.aspx?p=297&i=1022&skin=86&tID=236

anna66 ha detto...

MARCO CARTA

5 ore fa.



qui è circa l'una di notte e sto per andare a letto..
tanti, tantissimi pensieri belli girano nella mia testa..
mai stato nel continente americano, mai stato così lontano da casa..
sembra una boiata ma sono molto fiero..
così lontano da casa.
Proprio io che non ho mai ambito a muovermi oltre due metri e mezzo da casa..
del tutto paradossale pensare che vi scrivo dall'altra parte del mondo..
I miei sono molto felici e fieri di ciò che sto facendo nella e della mia vita, chissà cosa direbbe mamma..
un Pensiero che avvolge e a volte affligge il mio essere sgretola la mia integrità.
ma dicevo appunto che comunque sto facendo dei bei pensieri e l'eccitazione di stare qui è tanta!
TORONTO E' BELLISSIMA!!!!!
domani mi aspetta un'altro giorno, un'altro concerto, un'altra prova, amo superare i miei limiti e voi lo sapete benissimo ed è per questo che non mi accontento mai! :-))
nell'attesa del mio ritorno abbraccio tutti voi, abbraccio l'Italia..
una italia che.. mi rendo conto sempre più.. è un paese dal potenziale stratosferico!!! mi auguro che TUTTI ce ne potremo accorgere il prima possibile!
I ♥ Italia.
I ♥ voi..

M.C

gloria65 ha detto...

Viste le numerose richieste Radio Italia e Resort Chia Laguna permetteranno a 100 fans di entrare nel resort per assistere all'esibizione di Marco :)

Alcune ragazze canadesi, dopo aver ascotato Marco sono entrate in twitter per complimentarsi con lui Sono state subissate dalle domande delle cartine italiane ed allora hanno condiviso alcune foto e video :)

In i-tunes vi sono diversi commenti a "Necessità lunatica", veramente meravigliosi fatti da non fans :)

Domani alle 7.10 di mattina chi sarà a Fiumicino ad accogliere Marco ?

anna66 ha detto...

Ciao a tutte!
Da quello che ho letto in giro, sembra proprio che sia esplosa una piccola, grande, bomba Carta anche in Canada!

gloria65 ha detto...

Marco è tornato questa mattina alle 7 dal Canada, cartine e cartini lo hanno atteso a Fiumicino :) e lui ha ringraziato per questo su fb

Questo articolo mi garba tanto
http://musicaxpassione.blogspot.it/2012/07/marco-carta-vola-in-canada.html?spref=fb

gloria65 ha detto...

Intervista in inglese ihihihihi

http://www.youtube.com/watch?v=vzlT9qWjhZY&feature=player_embedded

gloria65 ha detto...

VIDEO DAL CANADA

parte 1
http://www.youtube.com/watch?v=zXo_wmil2SQ&feature=autoplay&list=UUAZPjlONxTVbeFHghTyRl9A&playnext=1

parte 2
http://www.youtube.com/watch?v=nJvRt_PWBIU&feature=autoplay&list=UUAZPjlONxTVbeFHghTyRl9A&playnext=2

parte 3
http://www.youtube.com/watch?v=SAu2yA9BD-s&list=UUAZPjlONxTVbeFHghTyRl9A&feature=plcp&fb_source=message

mica ha detto...

Finalmente mi è arrivato il libro di Nuzy.... molto bello emozionante e a tratti ironico e divertente come sei te ,davvero brava a esprimere le tue emozioni paure e gioie.
E il tuo grande "amore" per Marco.

gloria65 ha detto...

http://www.belllaemonella.it/site2010/live2.htm
Questa è la radio che domani dovrebbe seguire il festival show a Padova dove si esibirà il nostro Marco

gloria65 ha detto...

Video dell' esibizione di Marco ieri al Festivalshow

http://www.youtube.com/watch?v=Ga3akWo36L4&list=UUfvn170OQRQpBOR6QF0FAoQ&index=1&feature=plcp


Troppo bravo !!!!!!

p.s. a momenti cade dalle scale ahahahah

gloria65 ha detto...

PER ASCOLTARE MARCO IN DIRETTA SU RADIO ITALIA

http://www.radioitalia.it/player.php

gloria65 ha detto...

video dei rokyblade a Chia (FANTASTICI)

SCUSAMI AMORE
http://www.youtube.com/watch?v=XobLiR-ON3Q&feature=channel&list=UL

FAMMI ENTRARE
http://www.youtube.com/watch?v=0b1pWUO-sow&feature=channel&list=UL

MI HAI GUARDATO PER CASO
http://www.youtube.com/watch?v=HhAU_SLjdOc&feature=channel&list=UL

NECESSITà LUNATICA
http://www.youtube.com/watch?v=aq8CwrhhZmw&feature=channel&list=UL

TI VOGLIO BENE
http://www.youtube.com/watch?v=k2pOZM68OAc&feature=channel&list=UL

SOLO UN RICORDO MA IMMENSO
http://www.youtube.com/watch?v=tKcQ8RDCi6M&feature=channel&list=UL

RITORNI MIA
http://www.youtube.com/watch?v=iFxcPMXz7IA&feature=channel&list=UL

SCELGO ME
http://www.youtube.com/watch?v=HfP1d5FIUwA&feature=channel&list=UL

gloria65 ha detto...

MARCO CARTA
buon fine settimana a tutti voi.. grazie per tutti i video che avete messo su chia..
spero abbiate gradito anche se non ero in super forma!


Se questo non è essere in forma, mi preparo la bombola d'ossigeno per quando lo sarà: non è bello avere fans che muoiono durante il concerto ahahahahah

gloria65 ha detto...

Mi sembra una bella iniziativa:

"Il tour 2012 è ormai alle porte. Si stà pensando di preparare qualcosa di bello per le date di Roma e Milano a cui molti i noi parteciperemo...
L'idea è quella di fare uno striscione lungo tutta la prima fila che sia d'impatto...

Marco è VITA, Marco è SPERANZA, è PASSIONE e AMORE...
Marco è un'esplosione di COLORI, è l'arcobaleno che ha nel braccio...
Di conseguenza si vuole proporre un mega striscione con i colori dell'arcobaleno :
ROSSO
ARANCIONE
GIALLO
VERDE
AZZURRO
INDACO
VIOLETTO
Il colore centrale risulta il VERDE, la speranza...
Ed è proprio in quella fila che ci sarà una frase...
Tante potrebbero essere le idee ma abbiamo pensato che la frase giusta sia :

- Lasciati volare via... portaCi con te ovunque andrai...

(un buon augurio per l'estero)

Ho preparato una bozza dell'idea, in modo che molti di voi possano esprimere un parere.
La quota di partecipazione sarà stabilità appena ci informeremo del costo totale e dipenderà da quanti vorranno aderire..
Vi prego di rispondere in tanti e di diffondere la voce!

Fatemi contattare da chi non ho tra gli amici così da essere più numerosi (=
di: Marta Porru (NEL CEMENTO)


PS SIAMO GIà PIù DI 100 ED IL CARTELLONE COSTERà AL MASSIMO 250 EURO QUINDI LA CIFRA SARA' IRRISORIA

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?