Tieniti forte

Tieniti forte

venerdì 10 febbraio 2012

QUANDO VIVI PER UN SOGNO,SICURAMENTE PRIMA O POI SI AVVERA…






Marco e’ nato con la muzica nel cuore…. vive con lei …e …vive per lei...

Io sono nata con la scrittura nel cuore,sono una giornalista ad un noto cotidiano “IL Giornale”ed oggi sto raggiungendo il massimo nella mia cariera.E’ il giorno perfetto in cui faro’ un’ intervista a mio idolo.

Lo sto aspettando nella cameretta, recapitolando le domande in testa, e pregando Dio che rimandasse quanto tardi possibile quel sorriso fosforescente ,cosi magari non mi dimentichero’ di colpo le domande…

Eccolo arriva,ed io mi tengo la lingua prigioniera tra i denti per non rischiare di ingoiarla... a posto della salivazione… che mi manca.
Non avrei voluto si accorgesse che sono una sua fan, per cui senza tanti introduzzioni iniziamo direttamente con le domande.Dovevo stare molto atenta in che modo formulare per non includere gia' la risposta (che la sapevo gia’…ha!)… per non stranirsi nel dover rispondere solo …”si, si,e’ vero” (che intervista sarebbe?)

Il Reporter(io) : Marco,tu ami la musica sin da piccolo,a 6 anni hai spento le candeline,dicendo"vorrei
fare il cantante"

Marco : “ Vivo per lei da quando sai,la prima volta l’ho incontrata,non mi ricordo come ma
mi è entrata dentro e c’è restata…”

Rep: Ma quale sia la motivazione?

Marco: “ Vivo per lei perchè mi fa’,vibrare forte l’anima…”

Rep: E’ proprio vero che la muzica per un cantante sia una cosa quasi, materiale,che si
puo appena toccare?

Marco: “È una musa che ci invita,a sfiorarla con le dita,attraverso un pianoforte,la morte
e' lontana…”

Rep: “Sei single…Pensi che l’emozioni che ti regala la muzica, possono sostituire quelli di
una storia d'amore,sia liscia sia tempestuosa?

Marco:” Vivo per lei che spesso sa essere dolce e sensuale ,a volte picchia in testa ma
è un puguo che non fa mai male.”

Rep:I tuoi tour sono lunghissimi ,salire-scendere dagli aerei per incontrare i fans che ti
addorano ,non e’ tanto faticoso?

Marco:” Vivo per lei lo so mi fa girare di città in città,soffrire un po’ma almeno io vivo.”

Rep:E poi,da un albergo al altro,puoi trovare brutti momenti di solitudine...

Marco:”È un dolore quando parte.Vivo per lei dentro gli hotels.Con piacere estremo cresce.
Vivo per lei nel vortice."

Rep:Ah, penso che stai parlando del vortice che stai producendo ai tuoi concerti? eh,dirrei un vero tornado ,i tuoi fans impazziscono di amore per te..

Marco: “Attraverso la mia voce si espande e amore produce..”

Rep:Ne sono certa che nella tua vita,non hai voluto fare altro che muzica, e’ il modo
migliore di esprimere te stesso...

Marco:” Vivo per lei nient’altro ho ,e quanti altri incontrerò
che come me hanno scritto in viso:
io vivo per lei."

Rep:La musica ce l’hai nel sangue,hai cantato da sempre,anche prima di esere famoso,ma un giorno ce l'hai fatta,e una volta entrato nel cuore della gente,hai avuto un grante suporto nele tue conquiste...

Marco: “Io vivo per lei,sopra un palco o contro ad un muro
Vivo per lei al limite.
…anche in un domani duro.
Vivo per lei al margine.
Ogni giorno una conquista, la protagonista sarà sempre lei”.

Rep: Tempo fa'hai avuto un mommento di crisi,ti sei fermato e ti sei chiesto se e ' davvero quello che vuoi fare nella vita,che risposta ti sei data?

Marco:"Vivo per lei perchè ormai io non ho altra via d’uscita,perchè la musica lo sai
davvero non l’ho mai tradita."

Rep:Adesso che ti sei deciso,ti auguro una bella lunga cariera,e a quanto presto anche le tue creazioni..

Marco: "Vivo per lei perchè mi da pause e note in libertà.
Ci fosse un’altra vita la vivo,
la vivo per lei."

Rep.Certamente anche un altra seconda vita,l'avresti vissuta cantando…
Ma devi sapere che anche ai tuoi fans non basterebbe una vita per sentirti...
(ups…spero din non avermi tradito…)


Mi attira l’attenzione il suo celullare che sta squillando,ma lui non fa nessuna mossa ,sta fermo e mi sta guardando… negli occhi….

Mi sto chiedendo, perche non risponde?

Ah,che schema…(m’imbarazzo)…era il mio che scquillava…

On noooo…non e’ telefonino…e’ la svegliaaaaaa!!
Caspita….mi devo alzare per andare a lavoro……mi aspetta “IL GIORNALE”…quello….per pulire i vetri….

NUZY

103 commenti:

gloria65 ha detto...

ahahahahah
NUZY, accidenti alle sveglie !!!!
Ma dimmi Marco le risposte le dava parlando o cantando ?
Ti consiglio nel prossimo sogno di portarti un aiutante: non più tanto giovane, del segno dei pesci, abitante al nord d'Italia ;) ihihihih

Buona giornata, scappo che sono in ritardo, un bacio a tutti

p.s. Sono andata dal parruchiere chiedendo che mi coprisse i capelli bianchi con un po' di riflessi .... sono uscita bionda. Aiutoooooo non mi ricnosco più :(

gloria65 ha detto...

Sul web notizie del serale di Amici (ovviamente prendete tutto con le il beneficio del dubbio)

http://notiziefresche.info/amici-11-serale-tra-big-anche-marco-carta_post-156313/?fb_ref=.TzTij1VUFbQ.like&fb_source=home_oneline

http://www.newnotizie.it/2012/02/anticipazioni-amici-11-marco-carta-contro-alessandra-amoroso-ecco-i-big-del-serale/

Come potete notare queste notizie si contraddicono. A me piace più la prima ipotesi, sperem

aria ha detto...

uahhahaha sei una grande nuzy.. io l'avevo letto per ovvii motivi e mi sono sganasciata dal ridere. Solo tu puoi fare sogni simili..

aria ha detto...

ciao platinettgloria..aahhah

Angela ha detto...

ahahhahaha Nuzy,i tuoi raccontisogni son sempre particolarissimi!
Glo,ussignur,non riesco proprio a immaginarti bionda,anche se son sicura che stai benissimo!

rita.p ha detto...

Ciaoooo a tuttiiiiii....vi ricordate di me? Spero di si, anche se sono latitante da moltissimo tempo :(((((.
Volevo fare i complmenti alla carissima NUZY per i suoi sempre divertentissimi post e la sua grandissima ironia.
Un saluto a GLORIA e ARIA che hanno lasciato i loro commenti e a tutti gli abitanti della casetta.
Buona serata, ciaoooooo!!!!!!!!

rita.p ha detto...

opsssss....chiedo perdono ad ANGELINA per essermi dimenticata di salutarla, perdonamiiiii....un bacio speciale tutto per te!!! Ariciaooooooooo!!!!!!!!!

Sole ha detto...

Nuzy!!!!! Sei splendida come al solito!!!! Brava!
Ahhhh i sogni!
Aspettiamo, il meglio deve ancora venire!

Angela ha detto...

Rita bacione acchiappato al volo,e un altro di rimando a te :)

mica ha detto...

Nuzy ahha troppo carino e divertente il tuo "sogno"


Gloria Bionda??? Vorrei proprio vederti;-)


Ciao Rita Angela Aria Livia

Angela ha detto...

MARCO CARTA

ancora un ultimo sforzo per coprirci bene e sopportare il freddo..
tra poco arriverà la primavera (finalmente) e con essa.... il singolo sarà trionfante ed il disco sarà praticamente alle porte...
un abbraccio!

nuzy ha detto...

Ciao a tuttissimi!

Ahauaaua,sono contenta ca vi e' piaciuto mio "sogno",mi sono immaginata il soriso di ogni uno di voi mentre leggevate,e questo mi ha riempito il cuore di gioia.Gloria,Aria,Angela,Sole,Ritap(scherzzi? come dimenticarti?) e Mica grazie ...vi bacio tanto!

Glory,lo so che nei sogni puo succedere di tutto,ma penso che Marco parlava...
Ma lo sai,non e' male come ideea...io parlo...lui canta...ecco...e' nato il primo music -hall...firmato da me..
hauahauaaa

Mi sarebbe piaciuto di esserci nel mio sogno,la tua presenza mi avrebbe dato ancora sicurezza(e forse le domande ancor piu sensate)

Ma dai, fra un po'...ci porteta Lui di nuovo sulle ali di sogno...

Per capelli non ti preocupare,mi e succeso la stessa cosa.Ho chiesto colpi di sole e mi hanno fatto sole...di colpo..
La soluzione? chiedere...colpi di notte...

Dio,quanto mi ha intenerito con quel pupazzo di neve,io al eta di 10 anii ero gia' stuffa di farlo... carino lui cucciolo di mamma...

Apropozito di neve,per me e' inconcepibile una cita' come Roma spaventarsi di 10 cm di neve.Forse perche ho cresciuto nella neve,mi sembra impossibile di non poter andare a lavoro per cosi pocco.E vero che nel mio Paese perche succedeva ogni anno,era tutto organizzato come una macchina di guerra di far sparirre in un attimo la neve di mezzo metro.Ma Roma e sempre Roma, e non ci posso credere che stano piu litigando che organizarsi.Domani sicuramente devo stare acasa , non circulano gli autobus gia da ieri pomerigio quando ha iniziato a nevicare,nonostante non si attacasse nessun fioco,sulle strade era solo acqua.Ma guarda un po...
No lo so perche ho dubbitato cosi tanto di comprarmi elicopter...ecco adesso mi avrebbe servito...tanto... tanto...
hauahauaaaaaau

Mesiyna,ben tornata a casuccia...smuak!

Ciao amori mei!

nuzy ha detto...

Aria,con questa neve in testa(figurativo ed anche di proprio...a posto di cervello)mi sono dimenticata di ringraziarti per aver messo nella home il mio post.Hai avuto un grande intuito ,lo sai che in mio sogno Marco era vestito proprio cosi?..ho avuto un colpo quando ho visto la foto...
hauahaua

giuly63 ha detto...

aiutoooooo non mi fa postare

giuly63 ha detto...

ecco,
avevo scritto...... salve a tutti, nuzy per un momento pensavo fosse un articolo, come fai i sogni tu nessuno ahahahahahah........

un bacionissimo a tutti tutti

gloria65 ha detto...

E dopo quello di Rita ecco che arriva il compleanno di .... NUZY
Auguri cartona !!!!!!

gloria65 ha detto...

Ho trovato un articolo web in cui si parla di un nuovo ragazzo di Amici, vi riporto solo il riferimento a Carta, il resto personalmente non mi interessa

"Marco ha una voce potente, una grande capacità interpretativa, un fascino che pochi cantanti, anche più di esperienza, hanno, la capacità di meravigliarsi tutte le volte, di cantare col sorriso, di esprimere il suo mondo ad altissimi livelli, fino a toccare vette inebrianti di profondità.
.... Marco, quando vinse Sanremo, pensò subito a ringraziare chi l’aveva aiutato. Quando trionfò ad “Amici”, pensò a sua madre e poi telefonò alla famiglia. E non si montò nemmeno per un attimo la testa ... Marco ha sopportato di sentire cantare per sabati e sabati i due alfieri del ridicolo, Giuseppe Salsetta e Pasqualino Maione, due la cui personalità era più degna, com’è noto, della sagra del peperone fritto di Mazzancolla in provincia di Udine. Ha sopportato di essere messo in ridicolo per qualche sbavatura dell’intonazione (e per forza, visto che non era abituato a cantare nello studio), s’è preso del maleducato quando non aveva mai nemmeno nominato la Di Michele e, soprattutto, quando era stato svestito della tutina, perché la suddetta voleva metterlo fuori, non ha detto quasi niente in propria difesa, anzi abbozzava, visto il gran cuore che ha ... "

gloria65 ha detto...

fonte: http://perricominciare.wordpress.com/2012/02/09/perche-gerardo-non-e-marco-carta-ne-valerio-scanu/

gloria65 ha detto...

Nuovo articolo web che parla FINALMENTE del cd

Marco Carta: singolo e album in primavera
Il talento di Amici lo comunica ai suoi fan su Facebook

Pochi giorni fa ha mostrato al mondo il suo nuovo fisico, muscoli e un tatuaggio nuovo fiammante in bella mostra. Ora per Marco Carta è venuto il momento di altre succose anticipazioni, come quella del nuovo album sul quale il talento di Amici sta lavorando alacremente. Lo ha fatto con un messaggio su Facebook postato poche ore fa che ha immediatamente mandato in visibilio i numerosissimi fan della sua pagina, ad oggi quasi 270 mila. "Ancora un ultimo sforzo per coprirci bene e sopportare il freddo..tra poco arriverà la primavera (finalmente) e con essa.... il singolo sarà trionfante ed il disco sarà praticamente alle porte...un abbraccio!", ha scritto il giovane cantante che sembra però apprezzare anche il gelido inverno, e lo dimostra una foto che lo ritrare dietro a un pupazzo di neve realizzato proprio da lui.

"E cosi sta finendo la neve a Roma....Ma.....Il ricordo più bello è che finalmente per la prima volta in vita mia ho fatto un pupazzo di neve!! So che per molti di voi può essere banale.. Ma credetemi! Mi sono sentito un bambino!!", aveva scritto Marco Carta lo scorso 5 febbraio, sotto all'istantanea invernale. In realtà la neve a Roma è tornata a cadere proprio in queste ore, dunque Marco avrà proprio di che divertirsi, tra una pausa e l'altra del nuovo e attesissimo disco.

fonte: http://www.voceditalia.it/articolo.asp?id=77642&titolo=Marco+Carta+singolo+e+album+in+primavera#.TzYkmTaCfGw.facebook

gloria65 ha detto...

Su Visto di questa settimana c'è un piccolissimo articolo su Marco (e Valerio) a proposito di quando hanno vinto Sanremo

http://marco.carta.forumcommunity.net/?t=49861114#lastpost

Angela ha detto...

auguriiiiiii Nuzy!

mica ha detto...

TANTI TANTI AUGURY NUZY.

CARTONA PAZZERRELLA MA TANTO DOLCE AUGURI

rita.p ha detto...

Tantissimi auguri carissima NUZYYYY!!!!!!!!!

Purtroppo mi sono assentata tantissimo.....sono andata a recuperare un pò di commenti e devo ringraziare chi il 31 gennaio mi ha fatto gli auguri di comopleanno, chiedo scusa per non avere scritto prima, ma ero completamente assente dalla casetta....ora prometto di passarci spesso. Un abbraccio immenso a tutti!!!!

nuzy ha detto...

Grazieeeee,a tutti,grazie di cuore!!

Ieri non ho potuto piu entrare,ne qua ne su face-book,il mio pc mi sta lasciando poverino...

Glory grazie di articoli,un bacino!

Vado a curiosare su face book,ho iniziato a prendere gusto
hauaauaa

Ciaooooo!!

lalla58 ha detto...

Nuzynaaaaaaaaaa, cara augurissimi di cuore♥♥♥
Sto ancora ridendo per il tuo sogno,
sei unica ahahahahah
ops .. buongiorno cartonia
Ritinaaaaaaa ben tornata ^_^^_^
Gloria efficientissima sempre eheh
Angelì smack smack

rita.p ha detto...

Buona domenica a tutti......spero che stiate bene, perchè a casa Puddu c'è l'uomo a letto con un grandissimo raffreddore, mal di testa ecc....praticamente moribondo!!!! Per il momento niente febbre, ma non so quanto resisterà, speriamo bene!!!!
Grazieeeeeee LAURETTAAAAA, mille abbracci a te e alla tua family.
Buon proseguimento di giornata!!!!

simosimo ha detto...

buona domenica cartonia!

oggi vengo per raccontare il sogno che ho fatto ieri notte e trovo quello di Nuzy!! FA VO LO SO!!!
siamo molto fantasiose noi cartone!

il mio sogno è più breve ma comunque molto emozionante:
il Paper era a MIAMI , sul palco di uno studio televisivo enorme... doveva ricevere diversi premi per le sue vendite stratosferiche in tutto il mondo, un rappresentante di ogni paese gli consegnava una statuetta

io ero ad assistere in prima fila, tirata a lucido e gonfia di soddisfazione...
primo premio STATI UNITI applausi scroscianti!!!
secondo premio SVIZZERA applausi scroscianti!!

ma sul più bello suona la sveglia
noooooooooo volevo spaccarla!!

ho sognato troppo in grande?!?

gloria65 ha detto...

A proposito della morte di Whitney Houston....

MARCO CARTA
Mi unisco al dolore di chi..
Sa cosa ha perso.. la regina indiscussa della musica nera..
una perla rara che si è spenta troppo presto.
sono in stato di shock e non accetto che il talento (per me) più grande del mondo non ci sia più.
ha insegnato il mondo a cantare e a regalato sogni a chi non ne aveva abbastanza, abbiamo imparato whitney..
ora hai chiuso gli occhi, ritorna a cantare lassù ...

gloria65 ha detto...

SIMO il tuo sogno sarà più breve, ma quanto mi piace. I sogni vanno fatti in grande se no che sogni sono ? :)

LALLA più che efficiente sono un po' DEficiente ahahahahah

RITA dai un baciotto a Carlo e XXXXX per una sua pronta guarigione. Un consiglio per te: scappa per qualche giorno, un uomo malato in casa è una vera sciagura ihihihihih

nuzy ha detto...

Buona domenica,

Grande perdita per la musica la scomparsa di whitney,mi dispiace moltissimo.

Proprio adesso su Rai 1 si parlava di Sanremo e qualcuno si chideva dove e' scomparso Marco,mi auguro tanto che li scoppiasse la bomba Carta proprio in testa,poi vedra dov'era finito.Uff,mi e' salito il sangue quando l'ho sentito.

Lallina grazie a te,caruccia un bacio!

Rita,tieni a calduccio e fagli tanti coccole per accelerare la guarigione del nostro cartone,e da noi i migliori auguri per la sua salute!

Simo,bellissimo sogno...macche troppo alto...lo sai come diceva Marco niente impossibile!

Ciao Gloriuccia...smuak!

Io sono ancora bloccata della neve,ho assentato a lavoro.Hanno spalato solo in centro.Nelle periferie non circola nulla..c'e' una neveeeeeeee....di 2cm!!!

Alemanoooooo.....mi sentiiiiii....voglio andare a lavorooooo!!
Mo mi compro un slita..con cani

Vi racconto una barzzeletta che mi ha fatto troppo ridere sentita in tv..

Un autobuz straccolomo sta camminado in Roma.Ad un certo punto l'autista stupito ed impaurito di quello che vede d'avanti l'autobus,si ferma bruscamente,tira il freno di mano,e scende in fretta.Arrivato fuori ad una certa distanza si gira e si mette a gridare con le mani a forma di portavoce"Abbandonate l'autobus,abbandonate l'autobus,emergenzaaaaa,2cm di neve!!
E un passagero gli risponde"Ei ma che ci stai a fa'... noi a chi ci hai lasciati...aaa...Schettinooooo!!


Ciao amori miei!

simosimo ha detto...

uh meno male che non ho sentito quando hanno nominato Marco su Rai 1, mi sarebbe salito troppo il sangue al cervello... questi ignoranti che vogliono parlare ma non sanno una emerita fava!
.. e intanto la gente che ascolta ci crede...
meno male che manca poco al ritorno

gloria65 ha detto...

In risposta a quegli IGNORANTI DI RAI1 posto quello che è stato scritto sul sito fb del FESTIVAL

"SANREMO 2012
Per curiosità sono andata in varie pagine di Artisti italiani con la speranza di leggere parole di commemorazione nei confronti di WHITNEY HOUSTON. Qualcuno ha scritto il solito "Riposa in pace" (et similia), altri non hanno scritto nulla in proposito, altri ancora hanno scritto un po' di più. Sono rimasta piacevolmente colpita, in particolar modo, dal messaggio di Marco Carta. Non credevo che un giovane talento potesse mai utilizzare quelle parole, grande sensibilità. Da oggi sono sua fan, lo giuro!
Vi lascio il link del messaggio, merita un bel MI PIACE"

gloria65 ha detto...

Chi vuole mandare una mail alla RAI questo è il link

http://www.rai1.rai.it/dl/RaiUno/contatti.html?refresh_ce

rispondiamo con educazione allora loro ignoranza

giuly63 ha detto...

tantissimi auguriiiiiiiiiiiii nuzy, ti auguro tante cose belle.....un bacione

bacione a tutti

simosimo ha detto...

MARCO CARTA
MARCO CARTA è nominato tra i candidati ai prossimi “KIDZ CHOICE AWARDS” come “BEST ITALIAN ACT” che si terranno il prossimo 31 marzo a
LOS ANGELES !!!!

Le votazioni partiranno il prossimo 24 febbraio e chiuderanno il 31 marzo con una campagna banner sul sito di nickelodeon italia (nicktv.it) e su mtv.it.

... Tieniamo tutti pronti a votare!!!!

- Staff

simosimo ha detto...

Oddio non ci credo!!!
ho sbagliato città nel sogno ma sempre Stati Uniti sono!!!

dobbiamo portare Mark Paper a L.A. a costo di votare 24 h su 24

mi sembra di capire che si voterà anche sul sito di mtv...ecco forse il perchè fosse tanto importante quel sondaggio tarocco vinto da Mengoni..non è che c'è anche lui in lizza?!?

anna66 ha detto...

Ciao a tutte.

Auguri Nuzy (sono sempre in ritardo). Bellissimo il tuo post, l'ho letto cantando le risposte di Marco.

Vi domando una cosa, forse per voi banale,ma.....
Vi spiego, sabato ho visualizzato la pagina del blogger e l'ultimo messaggio era quello di Aria ma non ci ho fatto troppo caso non vedendo altri messaggi. Ma oggi mi sono domandata ma possibile che nessuno abbia scritto?
Così sono andata a "Marco Carrta e le sue cartone" e ho visto il post di Nuzy. C'è un modo per capire quando c'è in post nuovo?
(spero mi abbiate capito).

mica ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
mica ha detto...

Ciao a tutti

Non ho ben capito cosa siano "kidz' choise award" ma sono prontissima a votare.

Pero devo essere sincera quando l'ho letto pensavo fosse uno scherzo ahhaha perche onestamente mi chiedo da dove salta fuori la nomination,Marco non ha un disco e viene nominato , quando vinceva qualsiasi cosa mtv manco lo aveva candidato per gli mtv europe tra gli italiani(mettenddoci i lost), i misteri del mondo dello spettacolo

Cmq ben venga e prontissima a portare Marco in America ;-)

Angela ha detto...

Ciao a tutti,bene,questo sondaggio lo voto,mi piace...ha un suo perchè?quale?quello di farlo volare a L.A.!
Anna 66 se lasci la pagina aperta ti appare sempre la pagina vecchia,io di solito digito su google MARCO CARTA E LE SUE CARTONE,apro e se c'è un nuovo post apre automaticamente quello

gloria65 ha detto...

Iniziano articoli sul web sulla candidatura di Marco :)

Voceditalia.it - Anche Marco Carta ai Kidz Choice Awards 2012
www.voceditalia.it


SIMO sei una streghetta, hai sognato Marco negli USA e adesso c'è la reale possibilità che ci vada. Non è che puoi sognare che il nuovo singolo vada in rotazione su tutte le radio ? :)

ELI, Kids significa che sono i cantanti scelti dai giovani. Siccome noi negli articoli ci sentiamo sempre dare delle adolescenti, penso che possiamo a buon diritto votare :)
Duobbiamo farlo tutti tuttissimi perchè mi sa che quella di Marco non sara l'unica candidatura. Non possiamo lasciarci sfuggire questa opportunità perdindirindina !!!!!!

ANNA io per entrare digito m dove c'è scriitto "apri un sito web" ( in alto a sinistra è una banda bianca) mi appaiono i siti con la m dove vado sempre. Clicco su Cartone Over30 e entro nell'ultima pagina. Non so se è il modo migliore, ma io questo so fare

Buonanotte

gloria65 ha detto...

MARCO CARTA
oggi lo staff vi ha dato una bella notizia eh??'...
bene! allora:
voliamo verso LOS ANGELES??...
7 ore fa

anna66 ha detto...

Angela, Gloria grazie delle informazioni.

Oggi è S.Valentino e vi poso alcune poesie che ho trovato sul giornale locale.

A MIO MARITO...

Anche quest'anno S.Valentino è arrivato
e di nuovo cosa ci ha portato?
...Nulla è cambiato,
il mio amore per te è rimasto inalterato.
E giorno dopo giorno mi domando
perchè nulla hai imparato
ed ogni giorno che passa sei sempre più arruffato.
Ma ormai a te sono legata
e se mi arrabbio è tutta fatica sprecata
e allora ti devo dire che, anche se sei un tormento,
ti tengo così come sei e non mi lamento!

GO VOIA

Go vioa de basarte
de strucarte
de posarme vizin al to cor
e de dirte: le pu bele parole d'amor!
Go voia... de nar fora all'avert
ciapar la luna e portartela a ti
e de dirte che 'l tò amor
som sol mi!
(HO VOGLIA
Ho voglia di baciarti
di abbracciarti
di appoggiarmi vicino al tuo cuore
e di dirti le più belle parole d'amore!
Ho voglia di andare fuori
prendere la luna e portarla a te
e di dirti che vil tuo amore
sono solo io!)

S.VALENTINO

Oggi è la festa degli innamorati
ed è giusto che vengan festeggiati
S.Valentino li voglia benedire
perchè il loro amore non debba mai finire
Caro S.Valentino
veglia sul nostro cammino
aiuta anche noi sposati
ad esser sempre innamorati!

Ciao a tutte e buon S.Valentino!

simosimo ha detto...

Gloria stanotte mi ci metto d'impegno ...singolo..tutte le radio...ohm...ohmmm

simosimo ha detto...

belle Anna, grazie!
GO VOIA mi piace tantissimo!

gloria65 ha detto...

Guardate questo video dal minuto 10.20

http://www.youtube.com/watch?v=O5eGiDLA66Q&feature=endscreen&NR=1

Notata la maglia dei 4 mori ? Inoltre la traduzione di quello che dice è: "Regola 3: Se hai un sogno inseguilo, non importa se ti diranno che non sei abbastanza, che non ci riuscirai, non ti arrendere perchè se ci credi davvero si realizzerà"

Will Smith è il presentatore di quest'anno dei Kids' Choice Awards, sarà un segno del destino ?
Io XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
JJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJ

gloria65 ha detto...

Domenica su Wikipedia (enciclopedia del web) c'era l'elenco dei vincitori di Sanremo dal 1951 ad oggi e sorpresa .... c'erà già il nome del vincitore di quest'anno (vi lascio immaginare chi era, grrrr). Ora hanno chiuso la pagina, si sono accorti di aver parlato troppo ? (ma ormai in tanti hanno fatto il copia incolla). Se vince davvero lei è una VERGOGNA

gloria65 ha detto...

Potete mettere un "mi piace" sulla pagina fb della bacheca Warner di Marco?

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=344420752259461&set=a.109168165784722.9118.109155382452667&type=1&theater

Se lo fate vi auguro Buon S. Valentino, altrimenti nisba ihihihihihih

gloria65 ha detto...

ANNA grazie. E' una festa che non mi appartiene, ma sono felice che le mie amiche cartone lo festeggino

SIMO forza, vedrò di convogliare energie positive su di te. Le senti ?

gloria65 ha detto...

Stasera mi sono guardata il "mio" Sanremo, quello del 2009

PRIMA SECONDA E QUARTA SERATA
http://marcocarta.e.dintorni.forumcommunity.net/?t=24677730

ULTIMA SERATA (1° esibizione)
http://www.veoh.com/watch/v17852913ybR9tRrq

ULTIMA SERATA (2° esibizione)
http://vimeo.com/9812330

VITTORIA + 3° esibizione
http://marcocarta.e.dintorni.forumcommunity.net/?t=24784221

Buona notte

gloria65 ha detto...

MARCO CARTA
solo a certe domande esiste una risposta...
non tutto è logico, razionale o mentalmente spiegabile..
certe cose è bello viverle per il semplice motivo di poterle godere, senza come e perchè..
1 ora fa

gloria65 ha detto...

Articolo web un po' "mielosetto", ma in tempi di magra ....

"Marco Carta, affascinante cantante italiano
Marco Carta, affascinante cantante italiano, uomo dotato di temperamento, nelle sue straordinarie canzoni tratta sovente tematiche legate al complesso mondo dei sentimenti umani. Secondo Marco Carta, l’amore è un giocattolo misterioso, che delinea emozioni vere; un’algebrica sensazione umana ci proietta immancabilmente verso l’Oceano dei sentimenti nobili e rari. Marco trasmette emozioni vere, parla al cuore della gente: le dolci emozioni si innalzano emblematicamente e dipanano emozioni regali. L’amore permette il quieto vivere e dipana emozioni autentiche, simbolo regale e nobile di vita vera; emozioni autentiche che vanno vissute con slancio ed irrequietezza, amore nuovo e soave, dove noi possiamo riflettere la nostra dolce e travagliata esistenza umana."

fonte: http://style.notizie.it/marco-carta-affascinante-cantante-italiano/

mica ha detto...

Ciao


Grazie gloria per tutte le news ,,l'ultima è molto carina ma chi l'avrebbe scritta?

mica ha detto...

Questi sono i nominati ai "kids choise"

CATEGORIA ITALIANA

Miglior Cantante Italiano
Alessandra Amoroso
Marco Carta
Tiziano Ferro
Emma Marrone

gloria65 ha detto...

Non si sa ancora come si voterà, ma dobbiamo mettercela tutta dal 24 febbraio al 31 marzo.
Il fatto che ci siano entrambe le salentine per me è un fatto positivo così almeno i loro fans non si potranno coalizzare.
La trasmissione verra trasmessa sul canale 605 di sky il 31 marzo

anna66 ha detto...

Ciao.
Delle nomination quella che mi fa più paura è quella di Tiziano Ferro.
Noi ce la metteremo tutta per far vincere Marcolino e... VINCEREMO!

mesy ha detto...

buona sera cartoons

come state spero tutti bene...non mi sono dimenticata della nostra casa ma sapete quando torno da casa non mi va di fare niente... ho saputo marcolino mi sta aspettando per l'uscita del cd...adesso sono tornata cominciamo subito con il singolo... non vedo l'ora...
complimenti a NUZY per il post come sempre fantastica

un abbraccio a tutti

gloria65 ha detto...

Trafiletto su DI PIUTV

http://mammefandimarcocarta.forumcommunity.net/?t=49967570#lastpost

Su Sanremo non mi pronuncio perchè mi girano le wallas

MESY ♥

gloria65 ha detto...

Intervista a tre autori italiani fra i più quotati:

http://www.televideo.rai.it/televideo/pub/articolo.jsp?id=11567

Opss nessuno dei tre prende in considerazione la canzone vincitrice :o chissa come mai

mica ha detto...

Ciao Mesy ben tornata ora Marco puo fare uscire il cd;-)


Per sanremo sto leggendo di tutto e di piu e alcune cose mi fanno pure ridere adesso Emma e Kekko dei MOda si mandano messaggi tramite internete perche lei non ha telefonato a lui e lei gli rispodne che non aveva tempo ahhaha scusate ma sorrido perche mo faranno la telenovela pure di di sta cosa.

POi dico solo una cosa Marco io lo votero ovunque vada perche se stiamo qua a pensare quello è truccato quello si sa gia chi vince allora dovremmo rinunciare sempre.

Io voto Marco perche per me merita il mio voto lui lo merita percio in qualunqua gara sia io votero lui e me ne frego a chi andranno i miei soldi tanto anche se fosse tutto regolare i soldi non andrebbero a Marco ma a chi in realta ne ha gia tanti percio non cambia.
E poi voglio vedere con che faccia la gente si continuera a guardare allo specchio se vedra un sacco di voti per Marco e poi non lo fa vincere.

gloria65 ha detto...

ELI ti vedo bella battagliera :)
Sottoscrivo tutto. Io penso che se il divario nelle votazioni sarà tanto non potranno taroccare più di tanto (vedi Amici 7)

Mi sono fatta certe risate leggendo ciò che si scrivevano i due "personaggi". Oggi le comiche ahahahahah. Finirà tutto a tarallucci e vino, ma che brutta figura ci fanno entrambi

gloria65 ha detto...

MARCO CARTA ciao ragazzi! come state? io benone! tra una cosa e l'altra ci si prepara per il grande momento! vi sento sempre molto vicini, per me questo è importante e vi assicuro che sarete ricompensati da questo lavoro! vi abbraccio!

MARCO CARTA genio follia ed arte fusi insieme. cosi diversi che a volte mi chiedo come sia possibile essere geneticamente quasi identici. facciamo un "brindisi"
http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3Dqvf5WfSFUbk%26feature%3Dshare&h=LAQGIlXItAQHfj9YWxlmFqo64ZCcOeOL4Yq9qZBztblerbg
questo è mio fratello.. federico carta...

gloria65 ha detto...

MARCO CARTA
buongiorno!!!
domani sarà il mio ultimo giorno di registrazione del disco...
per me è una grande emozione..
stringere tra le mani questo mio quarto figlio..
il più bello?... bè... in effetti.........
7 ore fa

simosimo ha detto...

21 FEBBRAIO 2012
3 ANNI DALLA VITTORIA DI SANREMO

Proprio oggi Marchino finisce di registrare la nuova creatura....sarà di buon auspicio?
XXXXXXXXXXXXXXXXXXX

chissà che nome avrà questo "bimbo"?

mica ha detto...

Ciao Simsimo


Siamo tutte in attesa di sentire il quarto "bimbo".

nuzy ha detto...

Ciao tutti.

Menomale che abbiamo un po di attivita’, di votare qua e la’ finche’ arrivera’ il nuovo lavoro di nostro Marcuccio.

Io sono molto dispiaciuta che il mio computer non mi ascolta piu.Non lo so che ha.Di colpo e’ diventato lentissimo,ci metto mezz’ora per fare una sola manovra.E intervenuto mio figlio prendendomi sul controllo mio pc dalla distanzza con questo programma teamweaver,mi ha aggiornati tutti programmi,ma niente.Purtroppo mi tocca di aspettare finche verra qui per aggiornarmi proprio l’windows,lui pensa che sia questo.

Meno male che purtate voi qua tutte le notizie,ci metterei troppo per scovarle da altre parti,grazie!

Un bacione grande a tutti!

gloria65 ha detto...

Giovedì 23 febbraio, in diretta dagli studi di VIDEOLINA,
alle ore 21, nel programma MONITOR
tratteranno l'argomento post Sanremo e parleranno dei protagonisti sardi che vi hanno partecipato, tra cui MARCO CARTA (canale 519 di SKY)

Speriamo che parlino bene del nostro Paper XXXXXXXXXXXXX

NUZY non ti preoccupare ti terremo aggiornata. Smack

SIMO è vero la data di fine lavoro corrisponde a quello della vittoria a Sanremo, non ci avevo pensato. Però ho notato che 21.02.2012 è palindromo (si legge uguale sia leggendolo da sinistra a destra che al contrario). Lo possiamo leggere come un buon auspicio ? Ma si dai ahahahahah

gloria65 ha detto...

MARCO CARTA
ciao ragazzi! qui tutto bene! voi?
volevo informarvi che purtroppo stasera non sarò in linea telefonica con videolina per motivi logistici e tecnici.
ringrazio come sempre videolina per l'interessse nei miei confronti, sperando di recuperare dopo l'uscita del disco!
un abbraccio!

simosimo ha detto...

Buonissimo auspicio Gloria! non l'avevo notata che la data si leggesse anche al contrario!

aspettiamo l'inizio delle votazioni...riscaldiamo le falangi!!

gloria65 ha detto...

Dal sito della Warner

"Mary Cartina Nell'anima: In bocca al lupo a Marco ,per i Kids e per il nuovo album ,noi siamo prontissimi per tutto .PS: il singolo uscirà nel mese di Marzo ,giusto??

WARNER MUSIC ITALY esatto Mary Cartina Nell'anima!"

Sembra la volta buona !!!!!!!

gloria65 ha detto...

Marco Carta candidato Kids' Choice Award - Corriere della Sera
http://www.corriere.it/notizie-ultima-ora/Spettacolo/Marco-Carta-candidato-Kids-Choice-Award/24-02-2012/1-A_001259317.shtml

La Gazzetta del Mezzogiorno.it | Marco Carta candidato Kids' Choice Award
http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/spettacolo/

La bomaba Carta stà per scoppiareeeeeeee

gloria65 ha detto...

Musica: Marco Carta candidato ai Kids' Choice Awards
http://www.unita.it/notizie-flash/musica-marco-carta-candidato-ai-kids-choice-awards-1.385386

gloria65 ha detto...

http://www.fastweb.it/portale/canali/news/spettacoli/contenuti/notizia/?id=XIC65613

gloria65 ha detto...

MARCO CARTA
all'interno delle frasi che spesso vi ho scritto c'era qualche indizio..
qualche mezzo titolo a volte o piccole frasi attinenti alle mie prossime canzoni.. tutto questo da un po' di mesi a questa parte..
perchè ve lo dico solo ora??
bè... sarebbe stato troppo facile..
marco.

mica ha detto...

GLoria sempre efficentissima

Io purtroppo non riesco a votare ai "kids" non mi appare nessun pallino speriamo si sistemi.


Sugli indizzi di Marco adesso sono curiosa di sapere ......;-)

simosimo ha detto...

ho appena votato!!! che lavorata!!!
occhio , perchè il voto sia valido bisogna votare tutte le 21 categorie...
moltissimi attori non li ho mai sentiti nominare...ho proprio votato a caso!
se gli americani faranno lo stesso con il cantante italiano mi sa che voteranno il + famoso ovvero Ferro...

gloria65 ha detto...

Per votare Marco e farlo andare a Los Angeles:

http://kca.nicktv.it/vota#category:kca_local_it

Ricordate che si può votare su diversi browser: Mozzilla, Crome, Explorer

Buon lavoro !!!!

gloria65 ha detto...

SIMO mi hanno detto che devi votare tutte le categorie solo se usi la schermata del telefono, negli altri casi ti dice subito "grazie per il voto" quindi non è necessario

gloria65 ha detto...

ALLA NOSTRA TORINESE PREFERITA,
ALLA NOSTRA COMPAGNA DI AVVENTURE,
A COLEI CHE CI HA REGALATO TANTE RISATE, CHE CI HA COCCOLATO, ALLA CARTONA CHE HA UN CUORE IMMENSO ED UN ENERGIA CONTAGIOSA,
ALLA NOSTRA MERAVIGLIOSA ADRIANA
TANTI TANTI AUGURI !!!!!

mica ha detto...

TANTI TANTI AUGURI A ADRIANA!!!

TI AUGURO TANTA TANTA GIOIA BACIONI.

mica ha detto...

IERI SONO RIUSCITA A VOTARE MARCO ALL 1 DI NOTTE AHAHHA

CI ARRIVEREMO VIVE AL 31/03????

anna66 ha detto...

Auguri Adriana!

Votato Marco!!!!!

Ciao a tutte!

anna66 ha detto...

Pensavo si potesse votare solo 5 o 7 volte, invece non c'è limite. Bene continuerò a votare fino allo sfinimento. Se non mi sentite sapete il perchè.
Ciao vado a votare!

nuzy ha detto...

Buonasera,

Adriana ,ti auguro un felice compleanno,e tanta gioia e contentezza!

Marco votato!

Ieri ad un supermercato,non potevo credere alle orecchie Marco che cantava…indovinate??...non una canzone dal disco…cantava "imagine"…whauuu…che bellooo…mi sono dimenticata che volevo comprare…
hauauaa

Superbacioni a tutti!

simosimo ha detto...

quindi è sufficiente votare Marco, aggiornare la pagina e rivotare all'infinito?

mica ha detto...

Simo simo finche non ti dice limite massimo raggiunto puoi votare solo Marco.

Se hai piu browser prova con tutti

gloria65 ha detto...

MARCO CARTA
ragazzi forza!!! stiamo uniti!!
non c'è bisogno che commentiate qui!
votiamo!!
ieri

MARCO CARTA
un sogno, una possibilità, una responsabilità ma anche un grande orgoglio nei vostri confronti sarebbe quello di poter...
VINCERE CON VOI..
http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fkca.nicktv.it%2Fvota%23category%3Akca_local_it&h=DAQEmX7r-AQFZ8mGqnKD-9N6xLrnys9IIM3jBf4n6FTYxOQ
ieri

MARCO CARTA
grazie infinite ragazzi.. davvero..
100.000 "mi piace" non possono bastare per rendervi giustizia..
siete semplicemente unici..
notte..
ieri

MARCO CARTA
In anticipo ringrazio l'universo per tutto quello che mi ha dato e per tutto quello che mi sta per dare..
Voi insieme a me.. E.. Tutto il resto facciamo parte di questo unico, grande, immenso universo..
7 minuti fa

gloria65 ha detto...

Bello questo video

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ilrJdTK3Xc0

Prima di andare a nanna VOTATE VOTATE VOTATE !!!!

anna66 ha detto...

MARCO CARTA
ironia della sorte!..
mah.. buon tutto grande will!
8 oe fa

Con la foto di Will Smith con la bandiera dei 4 mori.

gloria65 ha detto...

Mi piace questo promo di una fan, magari la Warner ne facesse uno così

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=u80XU9xkgoQ

Non riesco a votare :(

gloria65 ha detto...

Mi piace anche questo articolo web

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=u80XU9xkgoQ

mica ha detto...

Gloria il video è carino ma mi mette un po d'ansia ;-)


Oggi sono riuscita a votare solo verso le 17 ora è bloccato tutto!

gloria65 ha detto...

Un votino qui please

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=384153788279103&set=a.384153231612492.102893.226673774027106&type=3&theater

basta cliccare su "mi piace"

gloria65 ha detto...

Articoletto su BIG di Marzo

http://mammefandimarcocarta.forumcommunity.net/?t=50087246#lastpost

ELI stanno aggiornando il sito per conformarlo a quello internazioale, i candidati non dovrebbero essere più uno sotto l'altro, ma affiancati.
Ci siamo presi una serata di vacanza, ma abbiamo ancora 32 giorni per votare (marò sono troppissimi)

Buona notte

anna66 ha detto...

Ciao!
Gloria non hai messo l'articolo ma due volte il video.
Oggi non si può votere!

nuzy ha detto...

Lucio Dalla rimara' vivo per sempre, attraverso la sua arte,la sua musica...

Vai in pace grande Artista!

un bacio a tutti!

nuzy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
nuzy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
gloria65 ha detto...

Anna hai ragione ho sbagliato link, vedo se riesco a rintracciare l'articolo

Ciao NUzy !!!!!!

gloria65 ha detto...

post n. 100 giusto per ricordare che il premio "bimbaminkia" è mio ahahahahah

mica ha detto...

Promo di amici big

Marco che dire.... bello bello in tutti i sensi ;-)




http://www.dailymotion.com/video/xp74qz_marco-carta-nel-promo-del-serale-di-amici_music

mica ha detto...

"TRASPARENTE"
ECCO SPIEGATA LA FAMOSA T

E' IL TITOLO DEL CD DI MARCO

MARCO CARTA
eh vabbè... prima o poi mi dovevate beccare... :-)

gloria65 ha detto...

Pare che esca il 3 aprile XXXXXXXXXXX

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?