Tieniti forte

Tieniti forte

martedì 19 luglio 2011

GRUGLIASCO

Partenza da Sedriano ore 13.15 con MICA e MIKI, arrivo in tangenziale di Torino (quando dovevamo cominciare a seguire attentamente le indicazioni stradali perchè vi erano diversi svincoli) diluvio universale. La dolce Elisabetta che al volante si sente un po' Schumacher mica rallenta, dice "leggi i cartelli"  :o  ... non vedo un "caiser" che leggo ? Siccome mi porto dietro un sedere mica male (quest'anno il costume non me lo metto)  arriviamo comunque a casa di ADRIANA. Poichè sembra che il tempo sia migliorato decidiamo, prima di andare a Grugliasco, di portare Michela sulla Mole Antoneliana. Il percorso in ascensore dentro la cupola è stato molto suggestivo, ma quando siamo uscite sembrava di essere nella galleria del vento, menomale il balcone è protetto da grate altrimenti ci trovavamo "spatasciate" 167 mt più in basso. Facciamo comunque le foto ... le mie socie appaiono un po' scompigliate io sembro Gocu durante la battaglia




 Ci dirigiamo verso Grugliasco che dista pochi chilometri ... il traffico è preciso a quello di Milano, una giungla di macchine,  ma noi abbiamo Alonso al volante, la nostra Adriana (ma esiste una cartona che guida tranquilla ?) ed arriviamo alle Gru per le 19.30
Ritroviamo visi conosciuti ed iniziano gli abbracci (ritrovarsi per Marco è sempre una festa, ma più passano i minuti più scende la temperatura, i golfini non bastano ed allora via di corsa a comprare pantaloni lunghi, asciugamani mare, plaid . Praticamente l'ingresso dell'area spettacoli sembrava un accampamento profughi. Pensavo con nostalgia alla notte precedente in cui, sudata fradicia, mi dimenavo insonne nei 38 gradi di Milano. Gli abitanti di Torino mi sa che si conservano bene visto che vivono in una cella frigorifero !!!!!
Questa volta le cartone hanno fatto le "sciurette" (più che altro non eravamo certe di reggere fisicamente fino all'arrivo di Marco): abbiamo prenotato un ristorante la cui terrazza è vicinissima al palco. Ovviamente ci hanno fatto entrare per prime davanti agli occhi sgranati delle cartine che erano li dalla notte precedente. Mentre camminavo sentivo dei "coltelli"  trafiggermi la schiena ed allora mi sono girata ed ho detto "giuro non vi occupiamo la prima fila". I bei visini  delle cartine hanno così perso lo sguardo da "Hannibal the Cannibal" e siamo andate avanti un po'  riuncuorate sulla nostra incolumità.
L'attesa questa volta è sembrata brevissima. Sicuramente i piatti pieni davanti a noi hanno aiutato molto, ma soprattutto eravamo prese dalla sforzo di carpire qualcosa dal tavolo della Warner che avevamo proprio alla spalle. Nada de nada, non si sono fatti scappare neanche una "chicca"
Inizia il concerto e qui due cose su tutte da dire: LA VOCE DI MARCO E' SEMPRE PIU' INTRIGANTE, è dolce ma sensuale,  una sensualità non artefatta che ti ribalta, un calore che ti culla e ti coccola l'anima.  LA PADRONANZA DEL PALCO E DELLA SCENA E' ISTRIONICA, non riesci a distogliere gli occhi da Marco, è come una calamita (se mi rapivano la figlia seduta a fianco non so se me ne sarei accorta), incatena la sua anima alla tua e non ti lascia scampo.







La band mi piace infinitamente, ha un feeling particolare con Marco ed infatti il Sole si lascia andare a battute su di loro (oltre a molti complimenti) e loro lo ripagano facendogli qualche scherzetto (commentano con gli strumenti quello che dice, lo obbligano a fare la fava). C'è un clima di amicizia sul palco, di fiducia e stima reciproca che non può che far migliorare le performances del nostro Artista.
Baudino ha assistito a tutto il concerto, applaudendo e cantando con entusiasmo Dentro questa musica. Personalmente spero che sia fra gli autori nel prossimo cd (Marco ha detto che ci saranno vecchie e nuove collaborazioni nel prossimo lavoro e che probabilmente non vi sarà un testo scritto da lui perchè "non vuole forzarsi a fare qualcosa, altrimenti viene fuori qualcosa di mediocre")
Essendo un concerto a pagamento, quindi popolato di fans,  ("oggi tutti conoscete tutto" "oggi siamo fra noi") Marco ha parlato molto. Ci ha deliziato con le sue perle:   "la felicità sono attimi, se tutto fosse sempre bello non esisterebbe la felicità" ,  "ogni giorno mi stupisco di ciò che mi circonda, mi stupisco di voi",  "questo inverno ci saranno molti giorni perfetti",  "il nuovo cd ha canzoni molto belle che amo cantare perchè mi rendono molto felice o anche triste, anche in quest'ultimo caso sono belle perchè le emozioni vanno vissute", "tutto quello che ho è grazie alle persone che hanno creduto in me anche quando io non ci credevo fino in fondo" "il lavoro e la carriera sarebbero nulla se non ci fossero gli affetti" "ha avuto momenti in cui ha pensato di non farcela".
Ha interagito molto con il pubblico rispondendo ai fans durante e dopo il concerto. Si è avvicinata anche la "nonnina" con la mascherina davanti alla bocca che al concerto al Colosseo aveva terrorizzato Marco (pensava fosse in fin di vita) e Marco le ha detto "stavolta non mi frega, venga qua e mi dica tutto". La signora sgomitando fra le cartine si è avvicinata alle transenne ed  ha lamentato il fatto che, non avendo fatto il concerto in Torino città e dovendosi lei  recare fino a Grugliasco con i mezzi, ha perso la prima fila ahahahahah.  Il Paper si è "pisciato" dalle risate.
 Ha detto di essere soddisfatto della sua casa discografica e di evitare domande su Sanremo
Unico neo della serata l'emicrania del Paper. Non ne ha parlato quasi fino alla fine del concerto e quando l'ha detto lo ha fatto con il sorriso, ironizzandoci, sdrammatizzando. Ma chi lo conosce un pochino lo ha capito fin da subito del suo malessere perchè involontariamente si portava spesso la mano alle tempia. Ha dimostrato ancora una volta di essere un SERIO PREFESSIONISTA (ha dato tutto e di più sul palco)  di esser una PERSONA GENEROSA (non si è risparmiato neanche l'intervista e gli di autografi finali) UN UOMO CON DEGLI ATTRIBUTI GRANDI COME UNA CASA
Gloria 

86 commenti:

Angela ha detto...

Buongiornooooooooooo!
Gloria che bel resoconto!
Ahhhhhhh(sospiro)come avrei voluto essere a Torino con voi!

Angela ha detto...

Ps complimenti per le magliette!

Angela ha detto...

http://www.facebook.com/marcocartaofficialpage?ref=ts#!/photo.php?fbid=10150250656332568&set=a.382316397567.161481.181717252567&type=1&theater


AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH che spaventoooooooo,MARCOOOOOOO RICOMPONITI!
Giuro che quando ho aperto la sua pagina fb e ho visto ste 2 foto sono saltata dalla sedcia,poi in secondo tempo ho riso....però che paura!

mica ha detto...

Gloria bravissima ero sicura che avresti raccontato tutto benissimo..ma andavo cosi veloce??? ahahah lo facevo per mettere alla prova la tua vista ahahah.


Ma che foto ha messo Marco ahah si vede che si sta divertendo e rilassando.

Ora torno a lavorare tra le mie mille carte... non diminuiscono mai , vabbe che Carta mi piace ma non questa ;-)

fio ha detto...

AHAHAHAHAH...
QUELLA FOTO MI HA FATTO MORIRE DAL RIDERE APPENA L'HO VISTA...GLORIAAAA...SEMBRA CHE HAI MESSO IL DITO NELLA PRESA...
COMPLIMENTI PER IL POST,PER LE MAGLIETTE,PER LE FOTO E PER VOIIII..

gloria65 ha detto...

Buongiorno da GOCU

Siccome so che siete delle pigrone e non andate a leggere i post vecchi vi riporto il resoconto fatto da ANGELA ieri sera su BELLIZZI

ore 20,30.... a Bellizzi si respira ancora, nel senso che la gente c'è ma possiamo girovagare,andiamo a rifocillare il ns stomachino, paninozzo,muss e puorch(che Mesy da buon gustaia apprezzerà)...però attenzione sembra leggero ma è na bomba,buonissimo!

Alle 21 ci rimettiamo in fila...azzzzzzzzzz e quanto aumentano.....a un certo punto, inizio a girarmi intorno(purtroppo chi al momento si esibisce non mi distrae)vedo teste dappertutto, sulla sinistra, sulla destra e....scatta l'attacco di panico....mi faccio piccola piccola e senza disturbare nesuno esco dalla bolgia.
Mi rendo conto che, oltre me ho una parentela esagerata,allora chiamo la mia sister preferita e dico:maria vai a recuperare il resto della truppa, qui si respira
Lei mogia mogia e cacchia cacchia va e mi riporta tutta la truppa....ah finalmrnte mi rilasso!
Siamo alla ds della famosa mucca che ondeggia....

Tutta la piazza si spazientisce e grida il nome di MARCO,qualcuno/a maleducata esagera,odio i maleducati, certo anche io voglio Marco, ogni tanto urlo il suo nome.... però senza esagerare

Avanti a noi c'è na signora col tupp(chignon) che a un certo punto si volta e mi dice: e noooooo,non si fa così, chi crede di essere? Rispondiamo quasi all'unisono io e mia sorella(Mesy era spostata e non ha sentito)in che sensooooooooooo? Nel senso che sulla locandina c'è scritto alle 22....educatamente di nuovo all'unisono(le gemelle kessler ci fanno un baffo) rispondiamo: cara signora co tupp, ma secondo lei se queste pippe si esibivano dopo MARCO CARTA qualcuno le ascoltava? Si faccia na domanda e si dia na risposta...

Sempre la signora con il tuppo mi ripete che lei è lì per i suoi nipotini, ribadisco che io son lì per Marco e che la mia nipotina Sara mi accompagna.....santa pazienza.....mi trattengo, in questi 4 anni per Marco ho imparato a farloha
Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeee,alle 23 e 20 entra
Ci sono problemi con base e altro, LUI da grande non lo fa notare e canta...ai voglia se canta, GRANDEEEEEEEEEE,la piazza s'infiamma e dimentica le ciofeche precedenti

Finiscono i 45 minuti....azzzzzzzzz di già? Come vola il tempo quando chi si ascolta ti dà un turbinio di emozioni, questo è Marco,questa è la risposta in ogni piazza che conquista,tutte le autorità del luogo s'inchinano a lui,grazie MARCO, questa serata è stata non soddisfacente di più....noi fan del Carta torniamo a casa con la speranza che...... ritorni..... e se non ritorna....iamm nui addo iss(andiamo noi dove va lui,quando possiamo!)

ps: non me ne voglia dolcenera(che apprezzo cme artista) ma la stessa piazza 2 anni fà dopo solo 2 canzoni si svuotò.......
Specifico questo solo per ribadire che,ebbene si,le piazze aggratis attirano gente....ma se non coinvolgi......la gente s và a accattà a turron(preferisce comprarsi il torrone)

gloria65 ha detto...

MICA e me lo chiedi pure se filavi ? La pioggia sembra darti la carica invece che spaventarti ahahahah
Io quando c'è la pioggia viaggio come una pensionata: volante fra i denti ("sgagna manuber" in milanese), occhi di fuori e velocità media da fare invidia ad una lumaca

ANGELA visto che fi@@e le magliette ? Le abbiamo inaugurate a Corropoli. Purtroppo le magliette ufficiali di Marco sono tutte per persone magrissime, così me le sono fatta fare da un fotografo.

FIO, le dita nella presa sono un nuovo modo per farsi la piega, non lo sapevi? Che antica che sei !!! ahahahaha

gloria65 ha detto...

Finalmente ho trovato le foto di CISTERINO, cominciavo a disperare :)

http://c2.iobloggo.com/cat/amici-di-mariamarco-carta/115231


ELISABETTA mi sono dimenticata di ringraziarti per il reportage fotografico. Il post non è un granchè, almeno lo hai ravvivato con le foto. Grazie Shumacherina mia.

gloria65 ha detto...

ARTICOLO SU BELLIZZI (due righe) CON ALCUNE BELLE FOTO

ANGELA ti sei beccata ancora una volta della GIOVANISSIMA, contenta ?

gloria65 ha detto...

Per chi non ha fb ed è curioso di vedere le foto horror che si è fatto Marco vada qui

http://mammefandimarcocarta.forumcommunity.net/?t=46794259

Io ve lo sconsiglio, fanno senso, poi fate un po' come ve pare

gloria65 ha detto...

Dalla BIG
alle 18.20 e in replica alle 21.00
sul canale 513 di SKI o 611 del digitale terrestre DOVREBBE esserci l'esibizione di Marco a Castelfrancoveneto. Ripeto DOVREBBE, le biggose stanno cercando maggiori informazioni

nuzy ha detto...

Buonasera,

Glory,ma che bello il resoconto,emozionante e troppo divertente,mi e' piaciuto moltissimo.
Marco ci stupisce ogni volta con le sue parole,siamo troppo orgoliose di lui.

E i tuoi capelli? non mi dire che hanno iniziato a"comporsi" in una cresta....
...e diventerai" l'avatar" di Marco...
Eh... di troppo amore, puo succedere...
A me gia' spuntano i basetti..

Angela anche il tuo resoconto non e 'di meno,mi son fatta un paio di risate.Che bellooo,Messyna e' venuta a trovarti e godere Marcuccio insieme a te!

Mica, immagino te al volante a tutta velocita' che fa strada tra le cartine verso il palco, hauaaua

ahia... Marco lo "zombi"..l'unico che abbraccerei senza paura...

Vi, abbraccio, e vi amo!

mica ha detto...

Domani sera Marco sarà ancora ospite al tuor di Amici



MARCO CARTA
Domani amici tour Tropea!
Scusate il ritardo dell'info

gloria65 ha detto...

In un momento in cui molti non-fans, ma semplici estimatori si chiedono che fine abbia fatto Marco, sono contenta che Marco partecipi a questo evento. L'unico dispiacere è che mi tocchera rivedere tutta la "cricca" :(, ma spero verrà un giorno in cui lui possa snobbare queste cose. Al contrario del nostro Sole io faccio fatica a perdonare ed ho una memoria da elefante.

Sole ha detto...

Gloria!!!!!!!!!!
Sei magistrale come sempre! U bellissimo resoconto e Marco è proprio così come lo hai descritto tu!!!
Bravissima!!
Appeno torno dalle vacanze spero di essere più presente!
Ciao a tutti!
Livia

aria ha detto...

ma siete fantastiche... vi si legge in faccia la gioia e la solarita' ...
le magliette poi....

bellissimo resoconto...


chissa' quando potro' di nuovo condividere un esperienza cosi' bella con voi...

aria ha detto...

glo...non siamo pigrone...e' che siamo distratte... parlo per me....sono talmente fusa e in recupero di cazzatine varie che ogni tanto mi perdo...


Angeli'...ti stimo lo sai..

cocci 76 ha detto...

nooooooooooooooooooooo

ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

che fantastico resocontoooo

ma la cosa più bella:
le magliette!! ne voglio unaaaaaaa
uhahahahahahahah

come detto la volta scorsa e come dice anche Ari: ho nostalgia di queste mattate :-(
tutte assieme
un'unico obbiettivo
il concerto di Marco
il mio poi era anche quello di riuscire a portare in salvo il cartellone uhahahahahha!!
la mia missione??
riuscire nell'intento MARCO LEGGE IL NOSTRO CARTELLONE
cesss
ricordo ad un concerto sono riuscita ad avere in due mani:
il cartellone aperto, la videocamera attiva, la macchina fotografica pronta ed il cell con chiamata in corso per far ascoltare Marco....
il record!!!
ricordo: concerto di PABILLONIS
ero con Manudicarta, norli, claudia, e le mie colleghe...
in quell'occasione ricordo la corsa scalza di Manu per consegnare il suo girasole a Marco!!
e questo è solo uno fra i tanti...
fantastici ricordi !!
grazie Adry
grazie Glo
grazie Mica
un grosso bacio a tutte notte

gloria65 ha detto...

Articolo su
http://www.zazoom.it/blog_rsc/post.asp?id=1505

Marco Carta: Disponibile a firmare autografi - I fans: E’ stato meraviglioso
"... Alessandro Paolillo, delegato al commercio e turismo: “Mi preme sottolineare che l’artista è rimasto più di mezz’ora dietro il palco a firmare gli autografi a tutti quelli che lo chiedevano, come testimoniano le decine di fotografie allegate. Rispetto alla sua esibizione, non ho molto da aggiungere, ma negli occhi dei ragazzi si leggeva tutto, tranne che la delusione”. Nessuno dei fans sembrava deluso: “E’ una persona disponibile e trasmette emozioni, sono venuta qui con il mio fidanzato. Credo che la sua semplicità e la sua umiltà sia immensa. Grazie per avercelo portato!” – questo il commento di Caterina Miselli di Santa Maria Capua Vetere, presente sin dal mattino. Gerardo Giarletta, giovane cantante ebolitano, presente con molti suoi amici, ha dichiarato: “Delusi??? Assolutamente no, E’ stata una giornata stupenda. Lui è stato bravissimo! Non possiamo che dirgli grazie delle emozioni che ci ha regalato”. Elena Vano, Debora Russo e Maria Calone, anche loro presenti aggiungono: “Ogni volta è una nuova emozione, ci ha firmato gli autografi e non è stata affatto scortese. Tutte bugie”.
Del resto Marco Carta è il vincitore della 59^ edizione del Festival di Sanremo, acclamato dalla giuria popolare. “Questo qualcosa vorrà pur dire. Poi i gusti personali sono altra cosa. Innegabile, in ogni caso, il successo dell’evento che ha veicolato a Bellizzi diverse migliaia di persone da tutta la regione, creando un momento importante dal punto di vista commerciale e turistico. Lo scopo del progetto “La Porta del Mozzarella” è esattamente questo, promuovere e valorizzare il territorio, facendo conoscere Bellizzi e le sue eccellenze. Ci siamo riusciti insieme a tutta la squadra dell’amministrazione"

(a quanto ho capito questa è la risposta dell'amministrazione comunale di Bellezzi al consigliere di minoranza D'Auria che aveva polemizzato sulla presenza di Marco Carta)

simosimo ha detto...

al consigliere di minoranza d'Auria un bel PRRRRRRRRR

Gloria grazieeeeee
bellissimo il resoconto ...mi è piaciuta tanto questa frase:

non riesci a distogliere gli occhi da Marco, è come una calamita ... incatena la sua anima alla tua e non ti lascia scampo

siete favolose sulla Mole Antonelliana con la maglietta di Marco....uahahah che ridere con quei capelli!!!

lady.ni ha detto...

GOCU..... BUONGIORNO....O BUONA SERA

MENO MALE CHE CI SIETE VOI!!!!!!

...AZZOLINA..... A POCHI KM. MA COSI' DISTANTE....Boh torneranno anche i bei tempi.
Non so più che dire..la fortuna sarà anche cieca ma la SFIGA ci vede benissimo e mi sa che ultimamente ...(x carità solo da circa 3 anni a questa parte) VEDE qualcuna di noi in modo particolare!!!

Vabbè facciamo fina di niente, sorridiamo e andiamo avanti
Ciao Cartone/i ... a presto.

Baci!

gloria65 ha detto...

LADY smack
Ho sperato fino all'ultimo che riuscissi a venire a Grugliasco, ma contro il destino avverso poco c'è da fare. L'importante è che anche nella sfiga tu riesca a trovare momenti per sorridere. Mi raccomando tosta e dura da vera cartona quale sei.

SIMOSIMO vuoi entrare nel mio personalissimo club "ma annate a fan c@@o" ? Se mi vieni a dare una mano te le sarei grata perchè l'elenco cresce ogni giorno di più. Insieme potremmo fare faville: tu li distrai con i tuoi PRRRR e io ... li meno

BUONGIORNO !!!!!!!!

PS. Il mio "inglesino" è tornato stanotte. All'una eravamo in cucina a mangiare pasta al ragù (in realtà lui mangiava io cercavo di rimanere sveglia). Me lo hanno affamato il mio piccolino :(

gloria65 ha detto...

VIDEO DI BELLIZZI

PAPER CHIACCHERA
http://www.youtube.com/watch?v=WQJoUlbRt2U

E PENSO A TE
http://www.youtube.com/watch?v=lo8Cmo-GyUo

COME PIOGGIA D'ESTATE
http://www.youtube.com/watch?v=L2H8xS1qW00

gloria65 ha detto...

Foto Bellizzi

http://mammefandimarcocarta.forumcommunity.net/?t=46818843

gloria65 ha detto...

VI RICORDO: QUESTASERA ALLE 21.10 SU LA5 C'E' AMICI IN TOUR GIRATO A RICCIONE IL 2 LUGLIO. MARCO ERA STATO IL PRIMO AD ESIBIRSI, SPERIAMO MANTENGANO LA SCALETTA ORIGINALE

samba ha detto...

....Le tre GRAZIE...oppure, se preferite le sorelle Bandiera in chiave CARTIANA......
ahahahahahahahahahahahha
comunque F I G H I S S I M E!!!!!!!!!

....anche se....e tre fsns sfegatate hanno fatto le signore nella postazione con vista delle privilegiate!!!!!!!!
....E NOI...FANS SFIGATE....sudavamo per un misero posto in piedi sigh! sigh!

Sherzi a parte, è stata un'avventura meravigliosa, che lascia il segno!

baci baci

mica ha detto...

MArco a Castelvetrano al festival show mandato in onda ieri su una televisone locale


http://www.youtube.com/watch?v=ytVVHSKPIVI

titty60 ha detto...

Buonasera a tutte/i

Ma che belle le nostre cartone con le magliettine personalizzate Marco Carta.....grazie per il resoconto è da invidia.....

samba ha detto...

...VAGAVO PER IL WEB...E SONO ARRIVATA SULLA PAGINA DI BAUDINO SU FB...E SONO STATA COLTA DA UN'ILLUMINAZIONE...............
MARCO è COME LA FIAT...UN COLOSSO...CHE ABBRACCIA UN INDOTTO SPAVENTOSO
QUASI IN AUTOMATICO TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO BENE A MARCO DIVENTANO PARTE DI QUESTO MERAVIGLIOSO MONDO INCARTATO!

STO FARNETICANDO...LO Sò...

mesy ha detto...

buonasera cartoons

come state? spero che state bene tutti...

GLORY complimenti...bellissimo il resoconto... tutti tre fantastici... immagino che avete passato una serata fantastica... sono felice che simone è tornato a casa...complimenti anche a MICA per le foto... grazie per tutte le news che portate... spero che torni presto il sole x tutti

un bacio a tutti voi

mica ha detto...

Ciao MEsy come va??? Che bella sorpresa hai fatto ad Angela...baci

TRa poco Marco a la5

mica ha detto...

Visto Marco avevo gia visto su youtube tranne il suo viso mentre mandavano il suo video...si vedeva tutta la sua emozione di una dolcezza infinita

gloria65 ha detto...

NEWS TROPEA: NON CI SONO STATI RVM HA DETTO DELLA DATA DEL 24 IN CALABRIA E HA PARLATO DEL CD
Nokia Play: Ragazzi! Marco ha infiammato il pubblico, poi ha ceduto il palco alla Kermesse finale


COME MI PIACE QUESTO ARTICOLO SU NOTIZIEFRESCHE
http://notiziefresche.info/marco-carta-un-ragazzo-che-riesce-ancora-ad-emozionarsi_post-109902/

Marco Carta, un ragazzo che riesce ancora ad emozionarsi
Marco Carta questa sera è a Tropea ospite per la serata di Amici Tour; ha già partecipato all’evento di Amici a Riccione. Su La 5, il canale del digitale terrestre, è andata in onda proprio la serata nella bellissima città emiliana. Marco è stato presentato con un filmato che racconta il suo cammino con due traguardi importanti: la vittoria di Amici 7 e quella del Festival di Sanremo 2009. Nonostante si parli oramai di “anni fa”, gli occhi di Marco ancora brillano e si emozionano di fronte a quei traguardi che, nel momento in cui sono stati raggiunti, sembravano impossibili… forse è proprio questo che fa ancora emozionare il giovane Carta. Pensare che avrà visto quelle immagini un milione di volte, ma ciò nonostante gli occhi si illuminano d’immenso. Dopo centinaia di palchi e piazze, Marco si emoziona ancora di fronte al pubblico di Amici, forse nella sua mente subentra il ricordo di quando doveva lottare per affermare il suo talento contro chi lo screditava, lo offendeva e chi gli negava un futuro musicale. E come dice Vasco “E’ già sono ancora qua” aggiungerei alla “faccia vostra“.

Eppure molti che hanno seguito un percorso musicale simile al suo, non si emozionano più, anzi si sentono arrivati e si pavoneggiano sul palco come delle grandi star.
Marco no, ancora si guarda intorno e, sorpreso di vedere gente che lo applaude ed è li per lui, gli sembra ancora una cosa incredibile. Dopo quattro cd (tutti suoi) e molti riconoscimenti, ancora si emoziona all’annuncio di un nuovo album in prossima uscita, come se la musica fosse una lunga corsa ad ostacoli dove i sentimenti ti nutrono ma il traguardo non arriva mai. Abbronzatissimo sul palco di Rimini propone un medley di due successi: “Dentro ad ogni Brivido” e “Niente più di me“, sguardo luminoso un po’ di emozione (quella non manca mai), ed è li, contro ogni passato pronostico, pronto a “ruggire” come un leone nell’arena. Il futuro di Marco non è ancora stato scritto ma con la sua fragilità e allo stesso tempo la sua forza riuscirà a scriverselo da solo… e come solo Carta sa fare

gloria65 ha detto...

nOKIA pLAY: Marco Carta è stato super affettuoso anche con la nostra inviata a Tropea. Che ci dice: Jeans e maglietta rossa e bianca.

rita.p ha detto...

Buongiorno Cartonia!!!!
Complimenti per il resoconto e per le foto, siete veramente mitiche!!
Mando un grosso saluto a tutti, un abbraccio particolare ad ANGELINA e a MESYNA, un bacio speciale alla mia amata Regina FIO, a TITTYNA e a CLAIRUCCIA, che non sento da un pò.
Buona giornata a tutti!!!!!!!

aria ha detto...

ciauuuu...


cocci'.. quando hai voglia di fare una mattata come quelle dei vecchi tempi...chiamami... io ci sto..


un abbraccio a tutti... ps io sempre fan di Marco Carta sono...

non e' necessario ricordarlo ai piu'...

mica ha detto...

Ciao a tutti


oggi gionataccia al lavoro e poi ho scoperto di avere la carta d'identita scaduta gia da Maggio sono clandestina da 2 mesi ahhahah
ORa vado a rifarla.


Qua trovate il video intero dell'esibizione di ieri su la5

http://c2.iobloggo.com/

gloria65 ha detto...

Se posso dare un consiglio a COCCI ed ARIA, io la "mattata" la farei per LODE' (NU) visto che è un concerto intero. Sono ignorante sulla geografia sarda per cui magari è il posto più lontano o il più scomodo, ma volete mettere la soddisfazione di due ore di graffiato :)

gloria65 ha detto...

Buongiorno

VIDEO DI MARCO A TROPEA DAL MINUTO 11.50

http://blog.nokiaplay.it/il-video-di-giuseppe-che-ha-vinto-pronto-amici-a-tropea.html

gloria65 ha detto...

sEMPRE NELLO STESSO SITO SE GUARDATE A SINISTRA NEGLI "ARTICOLI RECENTI: SECONDA PARTE FOTO DI GIUSEPPE ...."
CI SONO LE FOTO DI MARCO

gloria65 ha detto...

ROSY, TANIA ANCHE SILLANUS E' CONCERTO COMPLETO CON BAND, A MACOMER INVECE E' SOLO UN ESIBIZIONE

gloria65 ha detto...

Qui stanno organizzando pulman(partenza Quartu) per tutte le cinque date sarde

http://mammefandimarcocarta.forumcommunity.net/?t=46239983

mica ha detto...

Qua c'e il video dell'altra inviata sul palco a Tropea sempre piu o meno dal minuto 11.L'ha registrata tutta mi sa che era un fan si Marco.

Ha cantato benissimo


http://blog.nokiaplay.it/e-sul-palco-cera-anche-gemma.html

mica ha detto...

ops non ho neanche salutato


Ciao a tutti

gloria65 ha detto...

Bello MICA, qesto video è meglio dell'altro che ho postato.
4 quintali di ruggito, Marco granderrimo. C'era una marea di gente, se non avevano le orecchie otturate hanno potuto tutti rendersi conto della bravura di Marco.
Sai se ha fatto una sola canzone ?

aria ha detto...

Glorie'... lode' non e' proprio messo benissimo per noi.. pero' con il pulmann non so.. addirittura parte dalla mia citta' ... il 30 e' sabato giusto?? ma non so se Paolo mi ci porta.. vorrebbe andare al mare e quest'anno purtroppo non c'e' ancora andato come vorrebbe.. ci penso in settimana..

Voi non ci crederete ma davvero per noi sardi e' piu' difficile spostarsi da un posto all'altro.. alla fine e' piu' semplice prendersi un aereo ..ovviamente a prezzi speciali..


eppppoi io vorrei tanto rincontrare tante di voi..oltre a vedere un concerto di Marco.. ma si sa... Marco in compagnia e' ancora piu' belloooooo..

tutte queste date al nord... mah...l'estate e' ancora lunga.. magari saremo fortunate e ci fara' un bel concerto nelle vicinanze..

mica ha detto...

Buon sabato


Gloria non so ma penso abbia cantato solo Ti rincontrero che poi mi ha fatto sorridere che ha cantato quella canzone e dietro c'era l'immagine de cd Il cuore muove.Marco fa proprio le cose per l'amore della musica non fa calcoli per la pubblicità.Avrà voluto cantare quella canzone per l'importanza che ha per lui.

gloria65 ha detto...

ARIE' il Comune di Cagliari quest'anno ha scelto di avere l'Amoroso all'anfiteatro. Mah, hanno una perla che secondo me aspetta solo di cantare nella propria terra ed invitano lei. Dove è finito il famoso orgoglio sardo ? Se vedi qualche assessore puoi fargli un PRRR da parte mia ?
A proposito, ma l'anfiteatro non era inagibile ?

ELI hai proprio ragione Marco stà ai calcoli come io alla fisica quantistica ... e a noi piace così.
Come dice PAOLA49 di realityshow: "ogni pezzo mi sembra di sentirlo per la prima volta... perchè lui non canta per mestiere... non impara le canzoni a memoria... nei tempi... nei ritmi... lui canta con il cuore... e il cuore ogni momento vive emozioni diverse... allora... ancora una volta... mi rendo conto che ascoltarlo è una cosa meravigliosa"

Bun sabato a tutti !!!!

aria ha detto...

ma anche no Gloria...
pensa che oggi a videolina hanno pubblicizzato l'evento per il nuovo allestimento dello spazio fiera.. non all'anfiteatro....li solo Marco c'e' stato.. e punto..

ma in tutti i casi si e' parlato dell'amoroso aspettando zucchero.. non e' lei l'artista d'eccezione... qui quest'anno avremo..zucchero, daniele silvestri, i moda'... ottima musica... ma Marco?? ufffff nun ce sta'..

e glielo faccio bello sonoro un bel prrrrrrrrrrrrrrrr.. a chi non ce lo porta.. chiunque sia

gloria65 ha detto...

MARCO CARTA
Buongiorno a tutti voi.. Come state?
32 minuti fa


DALLA BIG
http://marco.carta.forumcommunity.net/

- 23/07/11 Replica di Festival show di Castelfranco Veneto su Antenna 3 alle ore 21:00 (Sky canale 513, digitale terrestre canale 13 per il Veneto, 71 per il Friuli)
- 24/07/11 Replica di Festival show di Castelfranco Veneto su Telemantova ore 14:40 Streaming qui:
http://www.telemantova.it/publisher/724_live/section/

nuzy ha detto...

Salve a tutti!
Come state?Spero meglio di me.Qua c'e' una noiaaaa...

Il tempo e' un po' freschetto,spero di non piovere domani per poter andare al mare.

Glory,Mica grazie dei video e di articoli.Quello di"notiziefresche",mi ha fatto gioire il cuore...

Vado a fare un giro nel youtube...

Buon fine di settimana a tutti, e mille baci!

gloria65 ha detto...

Buona domenica,
com'è che quest anno nessuno ha ancora parlato di ferie ? Non ci va nessuno ? aih aih aih
Io inizio il conto alla rovescia -22 giorni. Liguria aspettami !!!
A proposito di date chi mi ricorda la data esatta del matrimonio di MANU, sono un po' "stontonetion" come il Paper

NUZY qui a Milano grazie al cielo c'è una bella temperatura da 10 giorni: caldo ma fresco. E' un vero miracolo

mica ha detto...

Buona domecia


Io la mia prima parte di Ferie l'ho gia fatta tra concerti piccoli viaggi e ottima compagnia ;-) Ora mi rilasserò al mare in Liguria la settimana di ferragosto.

Stasera Marco è in Calabria alle 18:30 dovrà partecipare ad un seminario non ho ben capito di che si parlerà e alla sera si esibirà

http://www.iltaccodibacco.it/calabria/eventi/45316.html

gloria65 ha detto...

Su TELEMANTOVA (IERI VI HO DATO LA STREEMING) FRA POCHI MINUTI C'E MARCO

gloria65 ha detto...

Bravo bravo bravo. Marco ha cantato solo due canzoni, ma se l'è mangiato quel palco

E intanto a POLISTERA (RC) hanno messo le transenne per lo spettacolo di stasera. Chissa se sarà esibizione o concerto ?

simosimo ha detto...

buonasera cartonia!!

le news dalla BIG

24/7 15:08 *caterina*: dicono da face che il posto dove si esiibirà marco è molto carino

24/7 16:15 silvi92: CHICCA89: HANNO APPENA MESSO LE TRANSENNE


24/7 17:40 §Tellì Ila ~La Forza Mia*: Biguzzaaaaaaaa NEWS DA CHICCA : SONO UNA VENTINA...HANNO GIà GONFIATO PALLONCINI VERDI, GIALLI E ROSSI..E SONO IN PRIMA FILA VERSO LE 6 LE 7 MARCO FARà UNA CONFERENZA

24/7 19:28 §Tellì Ila ~La Forza Mia*: NEWS DA CHICCA : LA CONFERENZA LA FANNO DAVANTI AL PALCO..HANNO MESO DUE TAVOLI E DELLE SEDIE E AVVICINANO LE TRANSENNE...

24/7 19:48 §Tellì Ila ~La Forza Mia*: NEWS DA CHICCA : MARCO è ARRIVATOOOO

20:00 §Tellì Ila ~La Forza Mia*: NEWS DA CHICCA : IL PAPER : CANOTTA ROSSA E JEANS

giuly63 ha detto...

eilààààààààà
sono viva, scusate l'assenza

ho letto tutto, devo vedere i video, il post in home ahahahahah
è troppo carino, foto e resoconto simpaticissimo bravissima gloria

io aspetto che arrivi qui vicino, come dice aria è più facile prendere un aereo che spostarsi di provincia, speriamo bene.......


un bacione one a tutti

simosimo ha detto...

qui oggi c'è stato e c'è ancora un vento fresco/freddo,
sono andata in bici e mi sono riempita di freddo, adesso mi sono rifugiata in casa , ho chiuso tutti i vetri delle finestre e mi sono messa le calze!!

simosimo ha detto...

ehii ciao Giuly!!!

in effetti ho guardato le distanze e siete lontanissime da Lodè , sono 3 ore e mezzo di strada!!!

ho sentito su Radio Bruno che stasera a Modena c'è il Radio Bruno Estate....quest'anno Marco non ha ancora partecipato a nessuna data....vuoi vedere che viene alla tappa di Reggio i primi di settembre che io sarò (finalmente!)in vacanza all'estero????
me lo sento troppo...non ci vorrei credere...

nuzy ha detto...

Buonasera,

Purttroppo arrivata adesso,non ho visto Marco in streaming,spero che sara' quanto presto qualque video.

Glory e Mica,siccome fatte le ferie nello stesso posto,e quasi nello stesso tempo, vi auguro a tutte e due buon mare di Liguria!Forse vi incontrate anche li..
Io le ferie le salto anche quest anno.Non vado in Romania,forse neanche in Sardegna(per chi dovevo andare sta girando un film)quindi non so niente.Forse avro' una brutta estate lavorando a maneta, se non riesco andare neanche a qualque concerto.Ma non dispero,da oggi a domani puo' cambiare tutto...

Mi sento in dovere di portare un omaggio ad un mitto della muzica,strappato dalla brutta bestia della droga,Amy Winehause,a solo 27 anni.Una ragazza estravagande,ma grande artista,la cantante bianca dalla voce black.Sono vicina a famiglia,amici e fans.
Le ringrazio per la sua muzica,sopratuto per la canzone "back to black",fatta da Marco nostro ai amici come nessuno la mai fatta...

Addio Amy,sarai sempre nei nostri cuori!

Un bacio a tutti!

nuzy ha detto...

Ciao Giuly e Simo....smuak!

mica ha detto...

Ciao SimoSImo continuo le news della Big da dove le hai lasciate te
http://marco.carta.forumcommunity.net/?t=46886463

21:04 Marghe_Cartina: Da fb : Marco sta firmando gli autografi a quelli dello staff della serata Buona sera Big Ho mal di gola

X ip 24/7 21:04 MileMile: CHICCA DICE CHE LA CONFERENZA è FINITA E HA FATTO ANCHE UN GIRO DI AUTOGRAFI

24/7 21:07 MileMile: ORA LUI è TORNATO IN ALBERGO

21:08 MileMile: CHICCA DICE CHE UNA TV LOCALE RIPRENDERA' TUTTO E POI MANDERANNO IN ONDA TUTTO NEI PROSSIMI GIORNI



Ciao Nuzyy Ciao Giuly

nuzy ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=w1evzhSast8

Amy Winehause,"back to black",video ufficiale

che tristezza...

gloria65 ha detto...

Brave le nostre reporters !!!!
Marco dunque ha partecipato anche alla conferenza ? E su che cos'era ?
Sto ragazzo è pieno di sorprese

NUZY i video li hai già visti, erano quelli di Castelfranco Veneto. Collegarsi in streeming serviva a far comprendere agli "addetti ai lavori" quanto Marco è seguito e .... missione compiuta è andato in "surriscaldamento" anche il sito di VideoMantova

Per quanto riguarda Emy, come per qualsiasi persona che muore, me ne dispiaccio, ma le mie lacrime e il mio dolore sono per i ragazzi Norvegesi. Non riesco a capacitarmi di tutto ciò. E' una di quelle notizie che mi fanno vedere tutto nero

GIULY bentornata ♥, spero tu sia stata impegnata in cose piacevoli

SIMOSIMO che problema c'è ... sposti le vacanze ahahahahahahah

nuzy ha detto...

Buona notte!

mica ha detto...

Sempre dalla Big ecco alcune domande e risposte di Marco

http://marco.carta.forumcommunity.net/?t=46886463


22:01 **Chicca89**: Scusate vado lentissima con il cell..comunque tutta la conferenza è stata ripresa da un tv locale,il pubblico ha potuto fare delle domande,gli hanno chiesto i suoi valori piu importanti,fatti una domanda e datti una risposta

22:14 MileMile: CHICCA MI HA DETTO CHE UNA DOMANDA ERA: FATTI UNA DOMANDA E DATTI UNA RISPOSTA

22:21 MileMile: CHICCA DICE CHE GLI HANNO FATTO DOMANDE DI TUTTI I GENERI: PERCHè NON C'ERA ATHENA, SE è AMICO DI UGA, COSA SI ASPETTA DAL FUTURO, QUALI SONO I SUOI VALORI PIU' IMPORTANTI. LE DOMANDE SONO STATE FATTE DA ALCUNI RAGAZZI DI UN ASSOCIAZIONE

22:24 MileMile: LA DOMANDA DI MARZULLO: HAI DATO IL MASSIMO FIN ORA? E MARCO DICE NO, SI PUO' FARE SEMPRE DI PIU'... NON CI SONO LIMITI


22:31 MileMile: ALLORA ECCO LE RISPOSTE: DI UGA HA DETTO CHE NON SONO AMICI MA CONOSCENTI, ATHENA NON C'E' PERCHè ERA STRESSATA E L'HA LASCIATA A CASETTA, ALLA DOMANDA SUL VALORE IMPORTANTE HA RISPOSTO CHE NEL BENE O NEL MALE, NEL TORTO E NELLA RAGIONE è LA COERENZA

gloria65 ha detto...

Belle risposte. L'ultima è precisa a quella che do sempre io

aria ha detto...

amori ciao.... passo per un salutino veloce... scusate ma in questo periodo di rinascita ho difficolta' a essere presentissima... sono come un bimbo che fa i suoi primi passi... ho bisogno di sostegno...


in tutti i casi... io ci sono e penso a voi esattamente come penso al mio Marcolino..

smackissimi

cocci 76 ha detto...

ciaooo a tuttiiiii
mi siedo ora ... nonostante il tempo non bellissimo, sono stata al mare dai miei!!giusto un mese che non li vedevo!!!
una bellissima e tranquilla giornata con tutta la mia famiglia zii e cugini compresi!! ;-)
ooooooohhhhh azzolina proprio di sabato 30 marco a Lodè???
il 30 abbiamo l'addio al nubilato della mia amica... sono giusto la testimone... posso mancare???
in più lo sto organizzando proprio io...
cavolo mi tocca proprio!!!
a Ari aspettati una chiamata perchè una mattata all'anno ci vuole proprio!!
come aprire una finestra al cielo!! una ventata di aria fresca!!
:-))))))
un bacio tesorini!!
a prestissimo buona notte a tutti!!

ritad318 ha detto...

Ciao a tutti è da tanto tempo che non scrivo anche se vi leggo spesso, e vi sono vicina sempre!!! Volevo intervenire sulla questione anfiteatro perchè ho notizie di prima mano avendo amici in comune. Dunque l'anfiteatro di cui si parla è un anfiteatro creato apposta nello spazio fiera essendo il vero anfiteatro (quello dei concerti di Marco per intenderci) inagibile e su cui pesa il divieto della sovrintendenza. Infatti la situazione è piuttosto seria, in tutta la zona, colle di Buoncammino e Piazza d'Armi ci sono stati preoccupanti cedimenti dell'asfalto, quindi per evitare altri problemi si è agito in questo modo, addirittura è stata deviata la linea 5 per evitare il sovraccarico ... Quindi per salvare la stagione degli spettacoli il nuovo sindaco ha predisposto l'allestimento dell'Anfiteatro della Fiera, tagliando così le voci che puntando su un certo malcontento, diffondevano la sciocchezza che se non fosse stato disponibile l'Anfiteatro romano i grandi artisti non sarebbero venuti a Cagliari. Comunque ci sono fatti molto strani sotto su cui sta indagando anche la magistratura, tipo gli accordi che una famosa società organizzatrice di eventi aveva con la precedente giunta ... ma tutto questo non ci interessa, l'importante è che sono stati smentiti perchè gli eventi ci saranno comunque e speriamo che tra questi, in un futuro prossimo, ci sia un concerto di Marco di quelli che ci piacciono tanto! bacioni a tutti ciao a presto ... ci sentiamo anche su FB!!! byebye

lady.ni ha detto...

Stanotte, la pagina ufficiale Facebook di Marco Carta ha raccolto lo sfogo del cantante per un concerto (a Polistena – Reggio Calabria) mal riuscito a causa di continui inconvenienti tecnici:

Che schifo… Mi sento umiliato e mortificato, forse avrei dovuto mollare subito. Resistiamo fino a settembre, torno in hotel con una tristezza… Amo il mio mestiere… amo cantare, ma per la prima volta non l’ho fatto con amore perché
non me ne hanno dato i mezzi…

Di fronte agli attestati di stima del suo popolo, Marco ha spiegato dettagliatamente cosa è andato storto durante la sua esibizione live:

É successo che la serata era penosa, tutto faceva schifo, non riuscivo a sentire nulla mentre cantavo, e cantare male di fronte a migliaia di persone è imbarazzante, umiliante. Tutto ciò perché non sono i miei concerti ma delle serate più piccole… Ho continuato a cantare solo per il rispetto di chi avevo davanti, voi… Altrimenti avrei mollato… Vergognoso…

Non sarà un concerto al di sotto delle aspettative a fermare la carriera in ascesa del giovane interprete sardo. Di certo, l’affetto dei suoi fedelissimi sostenitori gli tirerà su il morale, spronandolo a raggiungere traguardi sempre più alti con la determinazione ed il talento
che possiedono solo i grandi artisti.
http://www.mondoreality.com/marco-carta-si-sfoga-su-facebook-non-ho-cantato-con-amore-perche-non


CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

mica ha detto...

L'intervista di Marco prima dell'esibizione di ieri

http://www.youtube.com/watch?v=vmGkkOcM07g

http://www.youtube.com/watch?v=gEPmcieRH0E&feature=channel_video_title

http://www.youtube.com/watch?v=lR1hlG23Hl0&feature=share

mica ha detto...

Marco in Spagna

25. 08. 11 -
Marbella (Spagna) -
@ Discoteca Nikki Beach
26. 08. 11 -
Marbella (Spagna) -
@ Playa del Pinillo

mica ha detto...

MARCO CARTA
Tengo a precisare che il problema della data di ieri sera in Calabria non é dovuto all'organizzazione, ma al service e di chi ha voluto quel service.
La mia non vuole essere una polemica ma un giusto modo di far capire alle persone presenti che tengo alla musica, amo la musica e ODIO non gratificare questa arte superiore.
Grazie.

gloria65 ha detto...

Ciao
oggi mi sono auto censurata perchè non voglio dire cattiverie.
Dico solo una cosa: SONO MOLTO ORGOGLIOSA DI MARCO

Grazie RITA per l'esaustiva spiegazione

LADY, MICA grazie infinite per le news

COCCINA direi proprio che LODE' non sa da fare, un addio al nubilato senza testimone non è cosa, a meno che ..... a meno che non convinci tutte a dare l'addio al nubilato a LODE' ahahahahahah

ROSY non ho mai dubitato del tuo affetto per noi e per Marco. Adesso è il momento di crescere come "nuova" Rosy, ci vuole il suo tempo. Prenditelo tutto senza indugi, noi siamo con te ♥

Notte incartata a tutti e .... W la Spagna !!!!

simosimo ha detto...

Hola a todos, vamos en Espana!!!

questa sì che è una bella notizia...ieri è già finito....ora si pensa al domani!

allora...se in spagnolo Carta si dice PAPEL le cartine saranno le papeline e le cartone saranno le papelone???? ahahahahah

sarebbe bello che Marco cantasse tutta Ti Rincontrerò in spagnolo e allora sì che li stenderebbe tutti

cominciamo ad incrociare XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

simosimo ha detto...

Oltre alle date spagnole hanno aggiunto queste:


08/08/11 Marco sarà a Gesturi (VS) - Piazza San Nicola

16/08/11 Marco sarà a Strongoli (KR) - Lungomare

17/08/11 Marco sarà a Crotone (KR) - Lungomare

gloria65 ha detto...

Marco firma autografi a Polistena

http://mammefandimarcocarta.forumcommunity.net/?t=46909191


A GESTURI è un concerto completo con band :)

gloria65 ha detto...

Foto conferenza a Polistena

http://marco.carta.forumcommunity.net/?t=46901587


Ma voi lo sapevate che in Italia avevamo una provincia con sigla KR ? Non si finisce mai di imparare

gloria65 ha detto...

Ho visto il video di Fracartino "autografi a Polistena": ce ne fosse uno che ha fatto firmare il cd.
Ma perchè in Italia abbiamo questa mentalità del cavolo che la musica va solo piratata ? Che nervoso, ma come fa Marco a mantenere la calma ?

http://marcocarta.e.dintorni.forumcommunity.net/?t=46916304#lastpost

gloria65 ha detto...

Se volete esercitarvi con lo spagnolo ecco i video sottotitolati:

NON E' COSI'
http://www.youtube.com/watch?v=N6k75MZofq4&feature=player_embedded#at=145

UN MOTIVO PER RESTARE
http://www.youtube.com/watch?v=zBVzKkQPagU&feature=related

Forza, forza dobbiamo adeguarci al Paper e diventare international !!!!!

mica ha detto...

Ciao a tutti

Simo allora diventiamo Papelone hahah

Gloria brava cosi impariamo anche lo spagnolo vedete Marco è pure istruttivo ci insegna le lingue.

gloria65 ha detto...

http://notiziefresche.info/marco-carta-pronto-a-graffiare-la-spagna_post-110836/

"MARCO CARTA PRONTO A GRAFFIARE LA SPAGNA

Il giovane cantante sardo Marco Carta estende il suo tour “Il cuore muove” all’estero, finalmente anche i fan spagnoli potranno sentire dal vivo la sua voce graffiata. Marco si esibirà a Marbella in Spagna: il 25 agosto sarà alla discoteca Nikki Beach ed il 26 agosto a Playa del Pinillo. Un appuntamento importante che farà conoscere il talento di Marco anche fuori dai confini italiani, dopo la Slovenia e la Germania, ora anche la caliente Spagna potrà sentire “il ruggito del leone“.
Una splendida notizia per i fan che possono approfittare del concerto per concedersi una vacanza nella bellissima Spagna. Marbella, infatti, è il cuore pulsante della Costa del Sole, frequentata da star internzionali che apprezzano le spiagge e il clima della città dell’Andalusia. La spiaggia del Pinillo è lunga circa 1.600 metri, in una zona residenziale tranquilla e con molti hotel.
Marco proporrà successi dell’ultimo cd “Il cuore muove“, sicuramente approfitterà della località per cantare la versione spagnola di “Ti rincontrerò“. Una grande festa, la prima sera in una delle discoteche più famose di Marbella e la seconda su una bellissima spiaggia che farà da cornice alla voce graffiata di Marco Carta."

gloria65 ha detto...

SPETTEGULESS
Una delle mie ragazze oggi mi ha fatto vedere una foto sul suo i-phone. Questa cosa mi fa troppo ridere, non ce la faccio a tenerla per me: l'Amoroso durante il concerto a Cagliari portava sulle spalle la bandiera sarda. Ma che c'azzecca, lei è pugliese? Mette la bandiera a seconda della regione dove si esibisce? Ne dubito, mi sembra più probabile che MARCO FA E GLI ALTRI IMITANO ahahahah

aria ha detto...

eccciao... ho letto un po' di roba su Marco... ma pensa te...sta gente che me lo sfrutta ancora...e oltretutto me lo fa incazza'... no no no... non e' cosa buona e giusta..


tanie'...aspetto la famosa chiamata..speriamo di incastrare giorni e impegni...



gesturi... cittadina natale di fra nicola.. carinissima... se po fa'.... anche se Paolo era un po' titubante.. e' di lunedi' e ci vogliono almeno un ora e mezza di viaggio... se deve lavorare fuori e' un po' un problemino poi farlo alzare alle 6 del mattino...

vediamo cosa si puo' fare..


un saluto a tutti...


Glo... lo so che voi sapete.. ma sai... ultimamente qualcuno puo' pensare che non provi affetto per voi e soprattutto per Marco... eh si...sono gli altri che hanno la patente di supergrandi fans.... io sono fans a modo mio...che piaccia o no...sono cosi'... l'importante e' che io solo sappia...del parere degli altri... non me ne frega un emerita verza.. poi ovviamente mi fa piacere che tanti di voi continuino a volermi bene.. ma quello e' una cosa che esula dall 'essere fan di Marco..

noi ci siamo scelti, voluti amare e diventare amici......grazie a Marco ma anche al di la' di Marco.. e questo mi piace...


sogni incartatissimi..

gloria65 ha detto...

FIO in fb Giulia Cannas organizza pulman da SASSARI per i concerti

Voi direte, ma sta Gloria che fa il tour operetor delle tappe sarde? Che "palette"!!!!
La realtà è che ho un segno: seguire un concerto di Marco in terra sarda. Adesso non me lo posso permettere, ma siccome domani vado a giocare al "vinci tutto" del lotto, mi porto avanti. Se vinco so già come muovermi per le prenotazioni ahahahahah

ROSY XXXXXXXXXXXX per GASTURI. Se Paolo ti porta sappi che metterò una buona parola per la sua santificazione

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?