Tieniti forte

Tieniti forte

venerdì 12 novembre 2010

Resti nell'anima








Nonostante il clamore di questi giorni...

Nonostante quello che non e' stato ma che avremmo sperato...

Resti nell'anima!


Fuori da beghe inutili, da logiche di mercato che non comprendiamo, da richieste non ascoltate e da situazioni che non siamo riusciti a cambiare....
NOI restiamo sempre e comunque i tuoi fans, quelli che hanno creduto in te fin dal primo giorno.

Quelli che.... NEL SANGUE ,NEL CUORE .... PER SEMPRE!






Il testo della tua bellissima canzone dice... "passa l'amore ma, resti nell'anima, il cuore non dimentica".

L'unica eccezione per noi e' che non e' per niente passato l'amore...
ma soprattutto abbiamo la certezza che da parte nostra un finale con te .... NON ARRIVERA' MAI...
e forti di questo, continueremo a scrivere insieme tantissime altre pagine del nostro grande libro nuovo.



441 commenti:

1 – 200 di 441   Nuovi›   Più recenti»
titty60 ha detto...

Buongiorno a tutte/i

Visto che la'altra volta non avete gradito,oggi colazione da Mariuccia,paga Cleire.
Aria,bellissime parole che rendono il pensiero di tantissimi fans,brava e grazie.
Cocci hai notizie di Cla,come stanno,se la senti salutala e dille che l'aspettiamo,
Buona giornata a tutti

lalla58 ha detto...

buongiorno cartonia
bravissima arietta, bel post condivisibile in tutto e per tutto

hydro ha detto...

Buongiorno Cartonia ^_^

Aria , in questo post hai perfettamente spiegato il "nostro" punto di vista .
Condivido e sottoscrivo ogni parola,
questo è lo spirito che ha sempre animato la nostra casetta, e che sempre la animerà !

un abbraccio stritolante a voi tutti
e non mi stancherò mai di dirlo:

Sempre Marco nel cuore !!!

mariaurora ha detto...

Buongiorno Cartonia

Grazie Aria
per il post che condivido
ogni singola parola......e aggiungo da SEMPRE E PER SEMPRE NEL NOSTRO CUORE E NEL NOSTRO CAMMINO.

Buon venerdi vvb!!!

giuly63 ha detto...

buongiorno

ariè un post molto significativo, condivido tutto, ascoltare il cuore non dimentica mi ha emozionato, eppure non è una delle canzoni che preferisco, oggi mi è piaciuta molto.......mah

un saluto particolare alle neo mamme ♥

un bacione a tutto il blog

mesy ha detto...

ARIETTA canzone azzeccata... ... in questi giorni con il morale a tera ci voleva... mi hai commosso... grazie...

nessuno po mettere nel angolino MARCO CARTA... noi sempre con lui

buona giornata a tutti

fio ha detto...

ARIAAAAA...COME LI FAI TU I POST...
NESSUNOOOOOO...INOLTRE HAI SVILUPPATO POTERI MEDIANICI,ORA CI LEGGI ANCHE NEL PENSIERO...COSA TI POSSO DIRE...GRAZIEEEEE DI ESISTEREEEEEE...

Angela ha detto...

Aria,in questo post ci sono DAVVERO i pensieri di ogni fan che avrebbe voluto ben altro per MARCO...ma si và avanti senza smettere mai di crederci


!E come tu hai scritto noi siamo QUELLI che....NEL SANGUE,NEL CUORE...PER SEMPRE!

Buona giornata a tutti!

cocci 76 ha detto...

fantastico post!!complimenti Ari...
azzeccatissimo direi.. si percè il cuore non dimentica da quel lontano ottobre di 3 anni fa!! nell'anima ci è entrato e ci è rimasto... anzi è continuato a crescere e continuerà a farlo se io gliene daro' modo!!
siccome non ho nessuna intenzione di voltare le spalle a Marco!! io l'adoro!! crescero' con lui e seguiro' i suoi passi come ho sempre fatto!!;-)

titty
cla è rientrata martedì dall'ospedale, non la sento proprio da martedì sicuramente si sta organizz con la piccola melissa...
appena la sento le daro' i vostri saluti!! PROMESSO!!!

un bacio a tutti buona giornata!!

mica ha detto...

Ciao a tutti

Bellissimo questo post Aria e condiviso totalmente.

fio ha detto...

CLAAAAAA...MI MANCANO I TUOI LENZUOLI...SCRIVI QUALCOSAAAAA

fio ha detto...

BUONA NOTTE

sediciaprile ha detto...

che commozione il post di oggi !!!
Un emozione grande, grazie !

sediciaprile ha detto...

BUONANOTTE

sediciaprile ha detto...

NON VEDO L'ORA DI VEDERE LA CASETTA DI NUOVO ADDOBBATA PER IL NATALE ....CAPITO MI HAI , NORLINA???
A PRESTO

giuly63 ha detto...

buonanotte cartonia, sogno d'oro

cocci 76 ha detto...

... ho appena finito di fare la valigia!! spero di riuscire ad entrare a salutarvi domani ma se l'impresa dovesse essere impossibile, mi prendo il sicuro e lo faccio oggi!!!
mi raccomando tenete a bada la regina!!
Ari ancora mi complimento con te con il fantastico post!!un bacio
norly hai capito 16??? io ho già una fotina bellina bellina PRONTA!!!hihihihi!!

Vi abbraccio forte forte a tutti, e non nego che partire mi ricorda Marco e i suoi concerti!! che strano partire senza di voi ...
è la prima volta che lo faccio dopo tantissimo tempo!!

un bacio immensooooooo!!

fio ha detto...

BUONGIORNO E BUON SABATO...
COCCI TI AUGURO UN OTTIMO VIAGGIO E SOPRATTUTTO...DIVERTITIIII!
ODDIOOOO SIAMO GIA' ARRIVATI QUASI AL NATALE?
16...STAI TRANQUILLA SICURAMENTE QUALCOSA DI NATALIZIO RIUSCIREMO SICURAMENTE A TIRARLO FUORI E LA CASETTA SARA' ADDOBBATA COME SI DEVE.
ORA VI SALUTO...HO TANTE COSE DA FARE...UN BACIO... A DOPOOOO

mica ha detto...

ciao a tutti

Cocci buon viaggio e buon divertimento.

Ciao Fio.

Buon sabato oggi non so ancora cosa farò vedremo

Ciao a chi passerà

fio ha detto...

BUON PRANZO A TUTTI...

fio ha detto...

CIAO MICAAAAA...IO CREDO CHE GUARDERO' "AMICI"...POI MI FARO' UN RIPOSINO...POI ANCORA...NON HO DECISO!

Angela ha detto...

brava annalisa,ha una bella voce!
Buongiorno a tutte/i,al momento sto guardando amici,dopo non sò!

Angela ha detto...

francesco è diventato ancora più bravo,ah a proposito,sabato scorso era il suo compleanno,forse è per questo motivo che MARCO era dietro le quinte

gloria65 ha detto...

NORLI, FATINA MIA, SONO IN VERGOGNOSO RITARDO MA TI FACCIO GLI AUGURI CON TUTTO IL CUORE. TI AUGURO UNA VITA SPLENDIDA !!!!!

COCCINA ormai sarai già a Lucca quindi un buon divertimento provo a mandartelo telepaticamente

ARIA bello bello bello il post. Per mesi "Il cuore non dimentica" è stata la mia canzone preferita, ora invece sono in trip per "Sempre"

Le foto di Marco su fb: una tenerezza infinita. A me sembra che Marco in questo momento abbia un disperato bisogno di sentirsi amato. Forza e coraggio leone, noi ci siamo e ci saremo sempre, non è questo ciò che devi temere, stringi i denti e lotta a muso duro

- 16 all'Alcatraz :)

Buona domenica

gloria65 ha detto...

ANGELA confermo, lo avevano scritto sul forum di Marco e Francesco. Il Mariottini è riservato, mi sa che è stato lui a chiedere a Marco di non dirlo

ANGELI' Milano aspetta te. Non vorrai farmi andare all'Alcatraz sola soletta, col buio, la nebbia e tutti i lupi in agguato (hihihihi, sto provando con i sensi di colpa a convincerti)

Angela ha detto...

Glo questo per me è un periodo di puppù.....se trasferta deve essere(e non posso farne più di una)preferisco il teatro di torino,l'alcatraz pure mi sarebbe piaciuto,è a 2 passi da dove ho abitato per quasi 20 anni e avrei rivisto posti e amici di vecchia data...ma non posso

fio ha detto...

BRAVA ANNALISA...MA BRAVA PURE GIORGIA...DEL RESTO L'HA PREPARATA JURMAN...BALESTRA AVEVA POCO DA PRENDERE IN GIRO...JURMAN E' UNA GARANZIA!

Angela ha detto...

a me giorgia non piace,sembra un già sentito e risentito,nzomma,niente di nuovo all'orizzonte

gloria65 ha detto...

ANGELA condivido, se dovessi scegliere fra Milano e Torino sceglierei quest ultimo (l'acustica sarà sicuramente migliore) ma grazie al cielo non devo scegliere .... me li faccio entrambi ahahahah, che bello fare la sborona !!!!!!
Speriamo che venga presto un acquazzone a spazzare via tutta la pupù XXXXXXXXXXXXXXXX. Smack

gloria65 ha detto...

Vado a portare Simone alla partita. Oggi è tosta, se vincono con il Desio non li ferma più nessuno
Fate qualche incrocino per favore, che cartonia porta sempre bene

Angela ha detto...

e beh gloriè,è anche giusto per voi del nord,noi qui del sud pure ne abbiamo fatte parecchie di date!

Angela ha detto...

ICS,ICS,ICS,ICS GLO!

fio ha detto...

DIANA MI E' TROPPO SIMPATICA...

mica ha detto...

Gloria in bocca al lupo per Simone.

Alla fine mi sono vista pure io amici, mi piace solo Annalisa anche se non è il mio genere pero e proprio brava.

Angela spero che per Torino ci riuscirai.

gloria65 ha detto...

Brave, i vostri incroci hanno funzionato: VINTO 73 a 58
Purtroppo Simone non ha brillato e quindi stasera è un po' demoralizzato, adesso vado un po' a coccolarmelo.
Buonaserata

nuzy ha detto...

Buonasera cartonccini begli....

Aria,era doveroso sto tipo di post,nei questi giorni un po torbidi,e tu hai pensato subito,e hai messo i penssieri di tutti noi,in queste frase bellissime,sei stata bravissima!!
Grazie!

Norlyna,perdono...perdono!!Ti faccio gli auguri in ritardo...
Ti auguro di avere sempre sole,gioia,serenita'!Sarai sempre la fatina mitica della nostra famiglia di carta!

Cocci,buon viaggio...divertitiiiiiiii!!

Glory,ma quanto sono invidiosa,due concerti di un colpo....ma non ti spaventa questa concentrazione alta di" marcoina"?
ahauahuaaua
Lo sai che scherzo,te li meriti a pieno,stellina mia amata!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
questi per Simone

Sono molto,ma molto amareggiata di quello che succede intorno a Marco e non lo so che dire di non sbagliare.Come abbiamo per lui un amore viscerale,e' difficile di stare con le mani in mani,e non aggire in nessun modo,quando vedi com e' davvero massacrato.Ti sembra pocco di comprare solo i dischi e andare ai concerti,voresti fare molto dipiu.Ma purtroppo non si puo fare nulla....
Sono molto preocupata per lui,la sua sensibilita' lo fa molto fragile,penso che sia molto scoraggiato...
Spero dal profondo mio cuore che noi riusciremo di dargli la forza di continuare...

Forza Marchiiiiiiiiii!!! Tu sei con noi...noi siamo con te...al diavolo il resto!!

Le foto che li ha mese su facebook,mi hanno fatto tanta tenerezza...
E anche mi ha fatto soridere quanto e' stato facile trovarlo nella foto inssieme alla classe,guardandogli la posizione dei piedi...
ahauahauau e unicoooo!!

Ciao amori,buon fine di settimana!!

fio ha detto...

BUONA NOTTE

giuly63 ha detto...

buonanotte cartonia, sogni d'oro

ps:cocci divertiti questi giorni torna rilassata e serena bacio

mica ha detto...

Buona notte a tutti!!

fio ha detto...

BUONA DOMENICAAAAA...
E' UNA BELLISSIMA GIORNATA MA NON USCIRO'...HO VOGLIA DI POLTRIRE A CASA...CIAOOOOO

Angela ha detto...

Buongiorno e buona domenica,anche qui bellissima giornata e al contrario di fio,sto per uscire,smackkkkkkkkkkk!

mesy ha detto...

buongiorno e buona domenica
a tutti

ANGELI buona passeggiata

FIO buon riposo

fio ha detto...

MESYYYY E A TE...TANTI BACIIII

mica ha detto...

Ciao tutti

Ciao Mesy Angela Fio.

Qua invece tanto per cambiare piove.
Se trovo qualcosa di ineressante me ne vado al cinema.

buona domenica a voi

fio ha detto...

BUON PRANZOOO

fio ha detto...

HO CAMBIATO IDEA...C'E' UN SOLE SPLENDIDO...ME LO GODO...VADO A FARE UNA PASSEGGIATA...

anna64 ha detto...

ciao cartonia.

per chi vuole e può,mandate una mail alla redazione di domenica in,iniziativa della big family,non pubblicizzatela su facebook,mi raccomando.possibilmente entro la fine della trasmissione,quì trovate tutto:

http://marco.carta.forumcommunity.net/?t=41868337

grazie e bacioni a tutti♥

mica ha detto...

Niante cinema.

messaggio MARCO

MARCO CARTA allora: mi sto preparando per queste ultime date del tour, anche se potrebbe essere possibile (POTREBBE) che non siano le ultime, il perchè non ve lo posso assolutamente dire, non fatemi domande! :-)..
tutte cose belle ovviamente..
mi sto preparando a un 2011 atomico!
vedrete che sarà un anno che ci darà tantissime soddi...sfazioni..
Mostra tutto

circa un minuto fa ·Mi piaceNon mi piace più · Commenta · Mostra commenti (39)Nascondi commenti (39)

mica ha detto...

Questo era precedente con allegto una dolcissima fot di athena su un letto

MARCO CARTA una buona serata a tutti popolo di carta!!! come state?? qui tutto benissimo!! vi vorrei raccontare tante cose..

9

titty60 ha detto...

Buonasera a tutte/i
Anna,Mica grazie per le news...
Marco cerca sempre di coinvolgere i suoi fans,sempre molto carino.

simosimo ha detto...

buonasera cartonia!!!


wow che bei messaggi di Marco, sembra felice!!
chissà cosa bolle in pentola, ha detto che sarà un 2011 atomico!!!

ciao, un bacio!

cla73 ha detto...

Ciao Cartonia
eccomi qui ancora un po' dolorante ma riacquistando tutte le forze per accudire al meglio la mia piccolina!

Grazie grazie grazie per tutti i vostri auguri non so come ringraziarvi,ho avuto modo di leggerli tra ieri e oggi ormai tutto il mio tempo è assorbito dalle attenzioni che dedico a Melissa è una sensazione bellissima,indescrivibile la guardo e penso lei è la mia piccolina ancora non mi sembra vero!!!

E' successo tutto molto velocemente,sono andata all'ospedale per una visita e mi hanno ricoverato per gestosi avevo la pressione alle stelle,mi sentivo un po' strana ma non pensavo che alla 39°settimana mi potesse venire la gestodi e cosi ho rischiato giovedi notte il taglio cesareo poi con le medicine sono riusciti a farmi diminuire la pressione mentre venerdi hanno deciso di farmi subito il taglio ripeto è stata una decisione molto improvvisa giusto il tempo di inviare un messaggio a mio marito che mi stavano portando in sala operatoria.
E' stata una emozione fortissima sentire il primo pianto della mia principessa che dire io e mio marito siamo pazzi di lei!

L'importante sia andato tutto bene e che la mia piccolina stia bene a me interessava solo quello!

Ha pesato kg.3,510 ed è bella lunghetta,ha la forma delle mie mani e dei miei piedi che dire per me è bellissima!!!Vi posterò una foto qui in casetta posso mentre sono contraria ad inserire foto su face povera è troppo piccolina!!!

Domenica scorsa mi trovavo all'ospedale e ho pensato chissà come sarà stata l'intervista di Marco a Domenica In mando un sms a Cocci per avere notizie mi dice che l'intervista sarebbe stata il 14,ho pensato che bello cosi me la potrò gustare a casa in tranquillità invece niente Marco,non ho parole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Naturalmente non vedo l'ora di far conoscere Marco alla mia piccolina l'ha ascoltato per nove mesi ora lo deve conoscere personalmente in tv!!!!

Se non sbaglio mi sono persa il compleanno di Norly,tesoro tanti tanti tanti auguri di un felice compleanno!!!

Cocci grazie per essere venuta a trovarmi sei un amore di ragazza, spero che questi sbalzi di umore ti abbandonino e che in te regni solo la felicità a serenità!
bacio enormeeeee

Zia Fio grazie per l'acronimo x Melissa!!!Mancavano i miei lenzuoloni????bacioooooo

Aria spero tu sia un po' più serena,un bacio grande!!!!

Vi devo lasciare cerco di riposare un po' prima che si svegli la mia piccolina,ancora grazie per tutto l'affetto che mi avete dimostrato un bacio grande a ciascuna di voi da Cla e Melissa!!!!

mica ha detto...

Cla che bello rileggere i tuoi lenzuoli ora lensuoli da neomamma si vede tutta la tua gioia e ancora benvenuta alla tua splendida Melissa

cla73 ha detto...

Grazie Mica
vi presento Melissa!!

Sogni incartati a tutte!!!!

titty60 ha detto...

Ciao Cla,mamma mia ma cosa è??
Una meravigliaaaaa.....complimenti a mamma e papà,buon riposo e dai un bacione a Melissa

Sole ha detto...

Salve Cartonia!
Bellissima Melissa!!!!
Claudia hai una bimba adorabile, un abbraccio a te e un bacino alla piccolina!

simosimo ha detto...

CLA che bello rileggerti e leggere la tua felicità!!

la bimba è meravigliosa, un abbraccio!!!

Angela ha detto...

avevo scritto un commento lunghissimoooo,ma il bloggher l'ha scacciato,in sintesi:MARCO aspettiamo la bombaCARTA del 2011!
Anna644,grazie!
Cla la tua principessa è stupenda,complimenti a te e tuo marito!
Notte a tutte/i!

gloria65 ha detto...

26 Novembre Marco Carta ospite alla serata di beneficenza "Pioggia d'amici" all'Auditorium della conciliazione a Roma h 20.45
(purtroppo ci saranno anche gli altri amiciciani ma vabbè)
Marco aveva partecipato anche l'anno scorso a questa iniziativa con Nunziante, giusto ?

CLA felicissima di rileggerti. Immagino quanto tu sia impegnata in questo momento, ma la tua felicità traspare da ogni parola e ti ripaga di ogni fatica. Melissa è davvero uno splendore, ma mi sa che presto dovrai portarla dalla parrucchiera con tutti quei capelli ahahahah

Ho letto i messaggi di Marco. Adoro il suo entusiasmo, la sua capacità di apprezzare ogni più piccola cosa della vita. Lui è POSITIVITA', è GIOIA ... ma quanto sono orgogliosa di lui

Notte "atomica" a tutti

mica ha detto...

Buona notte !!!

giuly63 ha detto...

sera per non dire notte

cla hai una bimba bellissima complimenti a mamma e papà, troppo bona, goditela, perchè crescono troppo velocemente ♥

marco è proprio il caso di dirlo è atomico lui ahahahahah il suo entusiasmo è contagioso io però
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx sempre meglio prevenire


notte cartonia, sogni d'oro

fio ha detto...

OHHHHH ECCO ORA SONO FELICE...HO NOTIZIE DI MELISSETTA...E CLA HA SCRITTO UN BEL LENZUOLONE...TUTTO REGOLARE...POSSO ANDARE A DORMIRE TRANQUILLA...
BUONA NOTTE

Angela ha detto...

buongiorno(mica tanto per me)buon lunedì e arrivederci a dopo!

Ps c'è uno sciopero in atto?

Angela ha detto...

Ah na cosa,ieri il programma della cuccarini ha fatto floppissimo....sarò anche na bimbabinchia rosicona...ma gongolo,eccome se gongolo!!!!!!!!

simosimo ha detto...

davvero Angela ha fatto flop?

ahahah che gusto...così imparano a cambiare gli ospiti!! tiè

Angela ha detto...

http://realityshow.blogosfere.it/2010/11/ascolti-tv-mia-madre-stravince-con-62-milioni-2292-solo-39-1493-per-il-finale-di-distretto-di-polizi.html

simosimo l'ho letto qui!

mariaurora ha detto...

Buon inizio settimana a tutti

Qui cè un tempo da ca..a come il mio umore.......spero che a tutte voi va meglio ..........vi abbraccio .

mariaurora ha detto...

Cla ..............Melissa e bellissima ....auguri ancora .

Angeli .....le sta bene....a Lorella e tutta la Rai cosi la prossima volta ci pensano 100 volte prima di cambiare......ciao
buon caffè a tutti

mica ha detto...

ciao a tutti

Angela Maria un abbraccio per voi sperando che la giornata sia migliorata.

Ciao Simo.

Qua il tempo fa sempre piu schifo.

fio ha detto...

CIAO A TUTTI...
CASPITA OGGI,QUANTI COMMENTI!
GRAZIE A CHI RIESCE A SCRIVERE UN COMMENTO...E' MOLTO GRADITO...
IO PURTROPPO SONO AL LAVORO...
VABBE' DAI LASCIAMO PERDERE...
ANGELA,HA FATTO PIACERE ANCHE A ME SAPERE CHE GLI ASCOLTI CON LA GRANDE CANTATE AMOROSO NON SONO STATI SENSAZIONALI...SORGE SPONTANEA LA DOMANDA: MA COME E' POSSIBILE? E' SEMPRE TRA I PRIMI POSTI IN TUTTE LE CLASSIFICHE...HA TANTI FANS...DOV'ERANO IERI? NON GUARDAVANO LA TV?
ALMENO NOI SE C'E' MARCO IN TV SIAMO PRESENTI...E GLI ASCOLTI...VOLANOOOOOO...
MARIAURO' MA SIAMO SICURI CHE SIA STATA LA RAI A CAMBIARE? BOH...CHI PUO' DIRLO?

fio ha detto...

AAAHHHHH MI SONO DIMENTICATA DI DIRVI CHE QUI OGGI ERA UNA GIORNATA FANTASTICA...ANCHE TROPPO CALDA...VOGLIOOOO IL FREDDOOOOOO...

fio ha detto...

SO CHE QUESTA NOTIZIA VI INTERESSERA' SICURAMENTE...STO ANDANDO IN PISCINA...CIAOOOO

mica ha detto...

http://notiziefresche.info/marco-carta-ospite-a-pioggia-di-amicie-prosegue-il-tour-il-cuore-muove_post-50035/

Marco Carta ospite a “Pioggia di Amici”e prosegue il tour “Il Cuore Muove”

Il 26 novembre 2010, Marco Carta sarà ospite alla serata di beneficenza ”Una pioggia di amici“, che si terrà all’Auditorium della Conciliazione a Roma, a partire dalle ore 20.45.

Si tratta del tradizionale spettacolo Pioggia di stelle sulla So.Spe (solidarietà e speranza), che quest’anno vedrà come protagonisti, i ragazzi delle passate edizioni di Amici di Maria De Filippi.

La manifestazione sarà presentata da Eleonora Daniele e vi parteciperanno: Marco Carta, Emma Marrone, Pier Davide Carone, Karima Amnar, Valerio Scanu, Alessandra Amoroso e tanti altri cantanti. Inoltre sul palco vedremo anche ballerini come Ambeta, Jose’, Amilcar e Francesco e altri professionisti.

Il giorno successivo all’evento, Marco Carta riprenderà il suo tour, dopo aver girato con successo il Sud e le località turistiche per tutta l’estate, proseguirà nell’Italia settentrionale.

I fan meridionali hanno accolto con entusiasmo il cantante sardo che ha presentato i brani del suo nuovo album “Il cuore Muove” e riproposto i suoi successi precedenti.

Da sempre profeta in patria, stimato nella sua terra natale, la Sardegna, Carta riscuote sempre fortissimi consensi in tutta Italia con picchi nelle regioni come Puglia e Campania. Vi ricordiamo le sue prossime date:

Argenta (FE) il 27 novembre al” Teatro dei Fluttuanti” ore 21.

mica ha detto...

Fio sei ancora in ammollo in piscina???

fio ha detto...

ERO CERTA CHE LA NOTIZIA DELLA MIA PISCINA VI AVREBBE MANDATO IN VISIBILLIO...
MICA...SOLO A TE INTERSSA...SIG...

mica ha detto...

Fio le altre saranno venute direttamente alla piscina a cercarti ;-)

fio ha detto...

DICI MICA?...IO NON LE HO VISTE!

lalla58 ha detto...

Si si, io sono andata in piscina, ma eri già andata via......
Buonasera cartoniaaaaa
Cla Melissa è tutta sua mamma, bella!
Grazie Ely per le fresche notiziole hihihi

fio ha detto...

AAAAHHHH LALLA...SEI SICURA DI ESSERE VENUTA IN PISCINA A CERCARMI?
PERCHE' NON TI CREDO?

lalla58 ha detto...

non mi credi perchè è colpa di titty, come al solito....

fio ha detto...

LALLA HAI RAGIONE...E QUANDO NON E' COLPA DI TITTY E' COLPA DI GIULY,SEI D'ACCORDO?

titty60 ha detto...

Buonasera a tutte/i
Acc....ecco perchè mi fischiavano le orecchie,Lalla e Fiò il duo Lesca...rgò....
Fiò io non sono venuta a cercarti in piscina,e neanche Lalla,lo ha detto solo per lecchinare la regina,
l'unica sincera e Mica (anche se anche lei è nella buona strada,sai quel detto no!! Chi và con Lalla impara a Lallinare)

mica ha detto...

Tytty sto imparando a lallinare hahah bene ahaha

Intanto vi do la buona notte oggi sono gia assonata.

Notte a tutti

giuly63 ha detto...

buonanotte cartonia, sogni d'oro

Carlo ha detto...

Buona pioggia Cartonia!!!!
Scendono gocce d'acqua da cielo.
O piove oppure, siccome il vento oggi viene da Sassari, la regina si è tuffata e ha preso una spanciata.
Probabile la seconda.

Ciao Clà, come stai tu?
La pressione è scesa?
Che bello, sono contento per te!!
Due bacioni, uno alla mamma e uno alla Melissetta!!

Flop degli ascolti.
Come Angela gongolo!!
Devono capire che la Amoroso non cattura nessuno per la sua intelligenza. Oltre la canzone, il vuoto!!!
Marco invece attira, perchè è fresco, simpatico e spiritoso.
Tieeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!

giuly63 ha detto...

buongiorno

ora è tornato il sereno, ma prima lampi e tuoni e pioggia a catinelle, carlo secondo me hai ragione deve essere stata una spanciata della regina, ahahahahah


buonissima giornata a tutti

fio ha detto...

CIAO A TUTTI...
CARLO NON SONO D'ACCORDO...NEMMENO LA CANZONE DELLA AMOROSO HA CATTURATO I FANS...QUESTO FLOP DEGLI ASCOLTI NE E' LA PROVA!
QUI PIOVE TUTTO IL GIORNO...SONO LE LACRIME DELLA REGINA CHE PIANGE PER LE FESSERIE DI CARLO...
CIAOOOO GIULYYYY
BUON PRANZO

titty60 ha detto...

Buongiorno a tutte/i
Anche qui tempaccio,ieri c'erano 20 gradi oggi 8....insomma ci dobbiamo ammalare a tutti costi,
Carlo,guarda che la regina và in piscina quindi non può fare spanciate lei a Tania Cagnotto le fà 10 a 0........

Angela ha detto...

Buon pomeriggio,qui diluvia di brutto e anche noi siamo passati da un clima quasi estivo a ste piogge catastrofiche,uffffff,già sono nera di mio....poi ci si mette anche il tempo!
Carlo...a me anche le canzoni di quella fanno hahare,dopo immobile(che mi piaceva)solo brutte copie della stessa!
Bacioni a tutte/i...aggià uscì....

mariaurora ha detto...

Buon pomeriggio Cartonia
State tutte bene?
spero di si.
Anche qui il tempo e da schifo piove da 3 giorni di fila e visto che per me è un momento grigio....non mi aiuta.

Fio non so se la rai centra qualcosa........ma fa piacere sapere che con la amoroso non anno fatto il botto che sicuramente sarebbe stato il contrario con Marco
PS.Cara Regina ho saputo ieri che non sarai dei nostri a Torino ....mi dispiace tanto non poterti rincontrare.

Buon caffè a tutti
baci baci

mariaurora ha detto...

QUesta e una lettera che mi è arrivata tramite email su face..........alle Cartone che ho in lista gia lo inviata io la posto anche qui......per chi vorrebbe partecipare io lo gia fatto ....vedete un pò voi.




Spett. Le Alfonso Signorini, le porgiamo i complimenti vivissimi per come conduce la rivista SORRISI e CANZONI, per la sua pacatezza con cui intrattiene i radioascoltatori della radio dove lei lavora, e per le perle di saggezza che lei elargisce, condite da anni di esperienza maturati nell'ambito dello spettacolo, in tutte le sue forme. Faccio parte di una folta schiera di fans del nostro talentuoso Marco Carta. Un personaggio ormai abbastanza conosciuto, ma che con tutto ciò ogni volta che si presenta in pubblico, sembra sempre la prima volta. Forse tutto questo è dovuto alla sua umiltà, ormai riconosciuta da molte persone, anche dal fatto che sia stato educato con uno standard d'altro tempi. Seguiamo sempre quello che lui fa, anche perché spesso è proprio lui a darci le indicazioni più opportune. Da un po' di tempo si è creato un filo diretto, tramite la sua pagina Facebook, tra lui e noi. Ci tiene tutti uniti quel suo modo di fare, quasi come se fosse una persona di casa. Spesso ci augura la buonanotte dalla sua pagina, ci dice quando è un po' cagionevole, ma ci rassicura anche molto velocemente quando torna ad essere in forma, in poche parole siamo tutti una famiglia. Una famiglia un po' allargata....visto che ormai siamo più di 166.000 fans iscritti nella sua fanpage. Per questo motivo ci sentiamo in dovere di fare anche noi qualcosa di particolare per lui. Vorremmo se possibile, pubblicare sulla sua Onoratissima rivista, gli auguri di Natale al nostro beniamino, non vogliamo la prima pagina, ci mancherebbe, neanche una pagina intera, ma uno spazio a sua discrezione, che riporti tutto il nostro affetto e la stima che nutriamo nei confronti di Marco, Augurandogli Buon Natale. Certi della sua comprensione la ringraziamo anticipatamente, Augurando anche a lei Buon Natale. La preghiamo ci faccia questo regalo, se non altro nella settimana di Natale venderà molte più copie.....chi è che non comprerà la propria copia di Sorrisi per vedere pubblicato il proprio affetto nei confronti di Marco Carta. Sia gentile, e non se ne pentirà. Da tutto questo ci guadagnerà sicuramente qualche cliente in più, difficilmente chi compra Sorrisi per la prima volta, poi smette di farlo. Un suo/a affezionato. Indicare il proprio nome e cognome.


as@sorrisi.com

fio ha detto...

CARINA L'INIZIATIVA...SI SA' COSA HA RISPOSTO SIGNORINI?
EH SI,MARIAURO'...NON VERRO' A TORINO...MA SONO CERTA CI SARANNO ALTRE OCCASIONI...
ARIAAAAAAA...CHE FAI? OGNI TANTO SCRIVI 2 RIGHE TANTO PER FARCI SAPERE COME STAI...OK?
MA COCCI E' RIENTRATA? QUANDO RIENTRAVA?

manu d carta ha detto...

...toc toc...
Posso?????
E' così tanto..troppo che non entro in casetta!!!
Il tempo è poco poco e le cose da fare mille...
Ma vi leggo appena posso.
Ora....
Non trovo le parole per...
CHIEDERE SCUSA A MIA MOGLIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Non so come ho fatto a non pensarti l'11!!! Non ho scuse. Mi dispiace da morire davvero!!!!
Norliiiii....ti voglio beneeeeeeeeeeee!
Hug, solo x te. Miliardi!!!!
Scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
BUON(5giornidopoil)COMPLEANNO!!!!

Poi: BENVENUTA MELISSAAAAAAAAAAAA
Piccola cartina, mille bacini...uno anche alla mamma!!! auguri Cla, col cuore!

Quanto al nostro Marchino...mannaggia a chi gli sta intorno....Certo che è sempre nell'anima.....Condivido Ari.
Lui deve andar x la sua strada, cantare, fare musica, emozionare...Il resto conta zero a questo punto. Per me è così. Io del resto sono da una vita una convinta fan dei Pearl Jam: loro non sono MAI in tv, anche in radio passano pochissimo, davvero poco "mondani", ma fanno un rock di elevatissima qualità e li segue una marea di gente (mai vista tanta, tutta insieme, ad un concerto come mi è capitato a Mestre per loro quest'anno!)e quindi....

Per il resto come state?????
Qui tutto procede bene...ma piooooveeee. E gli impegni a scuola si moltiplicano...così come i rischi legati alla precarietà. Ma sorvoliamo...

Vi mando un bacio gigante, spero davvero di passar più spesso...
Di nuovo hug x la mia mogliaaaaa

mica ha detto...

Ciao a tutti

MAria carina l'iniziativa ma non ho capito che bisogna fare per partecipare.

Ciao Manu.

nuzy ha detto...

Buonasera,

Oggi a Roma,un giorno di nuvoloni e schiarite,domani prevista la pioggia e calo di temperature.Non mi piace tanto,io adoro il caldo...

Claaaa,mammina fresca,ben tornata in casetta,sta volta con la tua bambollina,la piu piccola nostra cartina,coprila di baci anche da parte mia!

Maria,mi piace questa iniziativa con "sorrisi e canzoni",ma non e' che impazira' Signorini quando ricevera 166.000 e-mail con il stesso contenuto?
Prendera fuoco la sua posta elettronica
hauahuahaua

Mesyyyyy,Lellaaaaa...mi sa che noi siamo di Roma, vero?e allora,che si fa ,si dorme?fra 10 giorni Marco sara all'Auditorium!
Weeee,battete un colpo!!

Ciao,cartoncini!

gloria65 ha detto...

Care cartone sarde e campane, scusate ma l'inverno dobbiamo averlo solo noi lombarde ? E che cavolo mal comune mezzo gaudio ... acchiappatevi un po' di pioggia anche voi tiè

MARIA l'iniziativa è carina, ma non ho capito come si fa a partecipare

NUZY brava convoca le CARTONE romane, come farà Marco altrimenti a tenere a bada tutte le cartine ? Ce lo mangiano porello ahahahahah

MICA affetta da lallite ? E' una cosa grave ? Quali sono i sintomi e le cure ? Guarda che se all'Alcatraz ti metti a parlare in sardo non so se ti capisco

MANU precari o no qui le cose si mettano davvero male: probabilmente noi educatrici entro 5 anni verremo esternalizzate e, se non ritenute idonee (a 50 anni è difficile che lo sarò), licenziate.
A parte ciò che mi dici dei concerti al nord, una capatina a Milano non riesci proprio a farla ? Fai il possibile tesoro, ho voglia di rivederti

Un abbraccio a tutta cartonia, ciao

mesy ha detto...

buona sera cartoons

MARIA molto carina l'iniziativa...

NUZY ti sei informata come partecipare? se hai informazione fa ci sapere... grazie

CLA un bacio a te alla piccola cartina

MANU ben tornata... un bacio

GLORY un bacio

un bacio a tutti

mesy ha detto...

da tanto che non faccio...

mesy ha detto...

100

mesy ha detto...

ahahahah

gloria65 ha detto...

Brava MESINA♥, hai fregato RITA

Sapete niente dell' intervento di Marco stasera a Radio Italia ? A me ha avvisato un'amica, ma io ero ancora al lavoro. Se sapete qualcosa mi raccontate ?

mica ha detto...

Gloria non è contaggiosa per adesso la lallite ahaha.
Non l'ho sentito neanche io a radio italia quando mi sono collegata era finito c'era Quello che dai hanno pubblicizzato il concerto del 29 all'alcatraz.

Ciao Mesy brava hai fatto 100.

fio ha detto...

MANUDC...BENTORNATA...CHE BELLO LEGGERTI!!!
QUESTO FIDANZATO QUASI MARITO...TI DISTRAE TROPPO...INSOMMA A NOI CI CONOSCI DA PRIMA!!!!
GLO'...PER ME L'INVERNO VA BENISSIMO...BASTA COL CALDOOOOO...
MESY...STRAFIGA ETIOPICA...COME TI SENTI ORA CHE HAI PERSINO FATTO 100? AHAHAHAHAH...CHISSA' COSA NE PENSA RITAP...

manu d carta ha detto...

GLOOOOOO
Ciao tesora, anch'io vorrei rivederti, ma in questo periodo...non è cosa. Sono felice x te che te lo godi un pochino!!!!
Ma che storia è quella dell'idoneità???? E la tanto decantata esperienza???? Ma che schifo assurdo...
Io sto valutando la possibilità di una seconda laurea (già che ho due diplomi....sai com'è...mi piace la carta!!!!)in scienze della formazione primaria, quella sola che ora ti dà l'abilitazione all'insegnamento sulla comune, visto che gli specialisti non dureranno ancora granchè. Ma non è semplice...per il poco tempo, che potrebbe essere ancora meno in futuro...e il costo...Ma vedremo. Comunque è ingiusto!!! Ma noi teniamo duro!!!!
Ti abbraccio forte forte forte.

manu d carta ha detto...

REGGIIIIINAAAAAAAAAAAAAAAA
Ciao bellezza assoluta!!!!
Ma no dai poverino...tra un po' ci incrociamo soltanto anche io e lui, tra scuola e ufficio!!!!
Mi mancate anche voiiiiii!
un bacione grande.
p.s.
qui continua la pioggia. muschi e licheni. Che palle.
SOOOOOLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

fio ha detto...

MANUDC TI PREFERIVO QUANDO NELLA TUA VITA C'ERAVAMO SOLO JEREMY E NOI...SONO GELOSAAAAAAAA

fio ha detto...

BUONA NOTTE

Angela ha detto...

Notte a tutte/i,specie alla romantica queen!

giuly63 ha detto...

notte cartonia, sogni d'oro

anna64 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI

per chi volesse ascoltarla ,la mini intervista di ieri a radio italia,potete trovarla quì:

http://marcocarta.e.dintorni.forumcommunity.net/?t=41928353

bacioni.

Angela ha detto...

Buongiorno cartonia!Forse,forse qui è arrivato l'inverno,la temperatura è leggermente più fredda,checchè se ne dica...io adoro anche l'inverno,le piogge no.
Annaaaaaaaaa,ma grazie!

Angela ha detto...

oggi mi voglio rovinare,alla faccia dell'avarizia!
Colazione:caffè,cioccolata calda e fumante con panna squaquaracchiosa,biscotti mandorlati,ciambella col buco,torta della nonna e pure della bisnonna,prego servitevi è tutto aggratisssssss!

mariaurora ha detto...

Buongiorno a tutti e buon mercoledi'.

Angeli grazie per la colazione baci e ci vediamo a torino.

Per la lettera da spedire a signorini bisogna soltanto fare copia e incolla e mandarla alla email che cè sotto con firma di ognuno di voi sotto......e come dice Nunzia spero che Signorini non si confonda ...anche perchè gia ne sono state mandate tante.

Fio non ha ancora risposto a nessuno Signorini quindi non sappiamo cosa ne pensa speriamo bene è davvero carina la cosa.

Buona giornata a tutte baci

aria ha detto...

Ciao a tutti...

eccomi Fio... sono passata per un commento..

Scusatemi ma in questo periodo non me la sento di scrivere tanto. sono piuttosto giu'.
Ho poca voglia di parlare, di scrivere, di fare.
Non vorrei far preoccupare nessuno, ho solo la necessita' di chiudermi per un po' nel mio silenzio.
So che tanti di voi leggendomi ora si preoccuperanno e vorranno sentire cosa mi sta succedendo oppure provare ad incoraggiarmi.
Sappiate che il vostro sostegno lo sentiro' anche senza le parole.
Ho davvero bisogno di isolarmi per un po' da tutto e da tutti. So che mi capirete.
Appena sara' possibile e questo stato d'animo cessera' di esistere , tornero' a essere dei vostri.
Magari durera' solo un giorno, oppure tre, quattro non so.
Per ora devo solo cercare di risolvere i miei problemi.

Vi abbraccio tutti tutti tutti..

A presto.

titty60 ha detto...

Buongiorno a tutte/i
Anna,grazie per il link,Angela colazione leggerina eh!! Grazieeee
Aria,hai ragione ,il nostro sostegno lo hai a prescindere se scrivi o no,ti auguro di stare meglio al più presto.
Buon pranzo a tutti

fio ha detto...

CIAO A TUTTI...
ARIA COME DICE TITTY IL NOSTRO SOSTEGNO ED APPOGGIO LO HAI INCONDIZIONATO...A PRESCINDERE...
MA SE TU SCRIVI SOLO ...CIAO...VA BENE...SE NON SCRIVI INIZIO A FARMI FILM...DELLA SERIE:
FIO ARGENTO...CAPITO MI HAI?
ORA VADO A CUCINARE...E POI A PRANZARE... CIAOOOOO
QUALCUNO HA NOTIZIE DI COCCI?

giuly63 ha detto...

salve a tutti

grazie anna ora l'ascolto

arietta un abbraccione ♥

buona serata a tutti

ps: angela la colazione era anche abbondante, ma non ho trovato nulla, mazza quanto mangiano ahahah

cocci 76 ha detto...

ciaooo a tuttiiiiiiiiiiiii!! sono rientrata ieri notte TARDIIIIIIII!! l'aereo ha fatto ritardo viste le condizioni metereologiche!!... sta mattina già al lavoro!! non vi dico subito dopo pranzo sono crollata in un abbiocco allucinante!! mammamia!!
ho un po di arretrati da riprendere??? azzolina e questa settimana ho un sacco da fare!!
tra palestra pizzate di lavoro e commissioni pausa pranzo a cagliari!!!
ce la faro' a sopravvivere!!???
Intanto non potevo non entrare a salutarvi!!

PS:
la toscana è una terra fantastica:
Siena: adorabile citta' con un centro storico da urlo!!
Firenze: ogni volta che ci vado, mi innamoro di più... è inspiegabile la sensazione che mi cattura: una sensazione stupenda--> quella di essere circondata da molta della più bella ARTE esistente al mondo... camminavo in quelle strade e mi chiedevo--> quante volte avrà camminato qui Giotto??
e Donatello... cess che bellezze!!
Pisa:città moolto accogliente , con quel panorama da favola con il DUOMO e La TORRE... (me l'aspettavo più alta pero'!!)
nel complesso il viaggio è stato una meraviglia, le compagne di viaggio anche!!
a volte basta poco... 10 euro, un paio di giorni , delle belle città, e un'ottima compagnia!!


un baciooooooooo

fio ha detto...

COCCIIIIII....SEI RIENTRATA?
OHHHHH ORA SONO PIU' TRANQUILLA...

mica ha detto...

Ciao a tutti

Oggi è arrivato un po di sole qua era ora.

Aria noi ci saremo sempre baci.

Cocci ben tornata ,hai ragione la toscana è proprio bella.

Ciao Maria , Fio, Tytty Giuly e Angela la colazione era invitante.... ma nessuno porta qualcosa per la merendina io arrivo sempre tardi.

Anna grazie per l'intervista ora l'ascolto

anna64 ha detto...

MARCO PRIMO SU TRL!

giuly63 ha detto...

ben tornata coccina, ti leggo bella allegra, ti ci voleva proprio sta vacanza, ora però non tornare triste ♥

wauuuuuuuuuuu anna che bella notizia, quando ho votato io era terzo, fantastico

ciao a tutti a più tardi

mica ha detto...

Marco dovrebbe essere:

Venerdi 19 a Io canto fonte la Big


Poi leggo in face che Marco avrebbe ringrazziato del primo posto su trl ma usando il suo nome privato ahahah se è davvero lui e proprio sbadato, gli toccherà rifarlo ancora hahah.

hydro ha detto...

un saluto veloce Cartonia per dirvi

che siete sempre nel mio cuor ♥

baci ^_^

Un abbraccio grandissimo ad Aria ♥
ossigeno preziosissimo di questo nostro mondo di Carta !!!

ciaoooooooooo

betta65 ha detto...

BUONA SERA blog di Carta!
Un abbraccio gigantissimo a tutti.

ARIA tesoro un BACIO e un TVB.

GLORIA, MICA finalmente riesco a passare per confermare che ci sono pure io all'acatraz, ovviooooo.
Ho finalemente i biglietti in mano.
Non vedo l'ora di fare casino assieme !!

COCCI ben rientrata dalla vacanza, ti trovo in forma, ci voleva !

HYDRO un abbraccio ♥

RADIO ITALIA: si è trattato di una mini mini intervista, per ricordare le date del concerto di milano. Marco gentile come sempre, ma secondo me un po' meno espansivo del solito con la speaker...della serie "non mandate mai il mio pezzo, quindi gentile sì ma non fesso". Comunque alla fine la Felisatti lo ha salutato dicendo che gli dava un abbraccio fortissimo....si sa,a marco è difficile non voler bene.

Su internet girano news su davide di X factor, viene chiamato il Marco Carta intonato....grrrrrr...mi giranio le pallette a manetta quando leggo certe stronzate !!!!
Comunque, se stanno cercando di lanciare un ragazzo che ha la voce simile a quella di Marco (ma per me c'è un abisso, perchè le sfumature e il calore della voce di Marco, la sua potenza sono ben altra cosa) vuol solo dire che CARTA CANTA e gli altri rosicano !!!
MARCO nel sangue e nel cuore per sempre.
Scusate la filippica e buona cena !
Bacini baciotti a tutti i cartacucciolotti

fio ha detto...

EEEEEEVVVVVIIIIIVVVVAAAAAAA
MARCO 1° AL TRL

nuzy ha detto...

Buonaseraaa,

Cocci,bentornata,sono contenta che ti sei divertita.Ho visto anche io Firenze..e meraviglioso!

Fio,sei una dolce,sempre preocupata dei tuoi sudditi,se stano bene,se sono tornati salvi e vivi acasa
ahahahaah
E' cosi che deve fare una vera regina....smuakkkkkkkkkkk!!

Aria,cara, c'e' da capire,prenditi tutto il tempo che voi,noi cmq siamo sempre con te!

Ana grazie per l'intervista.Marco primo a TRL,evvivaaaaaa!!

Betta,quoto con te per quello che hai detto che riguarda Davide.
A me piace Davide,solo perche il suo timbro mi ricorda di Marco.Come hai detto te,e' un abbiso tra loro.
Chi se ne frega del intonazione?L'importante e' che riesce a transmettere,e in questo senso Marco e UNICO !!

Gloria,non ti preocupare,saremo li per fare un po di ordine tra le cartine scatennate...se non saremo noi per prime a "devorarlo"
ahuahuahaua

Mesy,non ti posso chiamare,ho il telefono guasto,posso solo ricevere.Domani cmq vado al Auditorium per chiedere informazioni.Sta su" via della conciliazione",la strada che unisce piazza "San Pietro"(Vaticano) e castello "San Angello"
ho presso dalla Big il numero 06661610 oppure sito auditorium 06684391
Ho letto qua e la,potrebbe essere 10 eur,si po pagare con la carta di credito e"pay post"
cmq ci dobbiamo sbrigare,vengono dei pulman da tutte le parti...
Lellaaaaa..tu dove sei??

Baciiiiiiii!!

sediciaprile ha detto...

Ciao Cartone!!!
Son contenta del primo posto a Trl, ho votato anch'io i giorni scorsi, anche se e' un continuo inseguimento degli amiciani.Dell'ospitata a Io canto, mi sembra di aver capito che marco sara' ospite come giuria?!? cantera' non cantera' , mah , leggeremo meglio piu' in la'...
Per il resto , discretamente , anche se i prossimi giorni saranno piu' decisivi per vedere il reale stato di mia suocera , se si riprendera' in pieno.Mi aspetta un periodo un po' impegnativo , ma spero di potermi godere il Mondo Carta lo stesso .
Baci!E ciao Betta, sempre bello leggerti, come tutte peraltro.

sediciaprile ha detto...

Davide ricorda Marco ? e com'e' che a me solo Marco mi ricorda Marco?

mica ha detto...

Betta sono contenta che ci sarai pure te all'Alcatraz le Cartone si faranno sentire ci puoi contare uffi non vedo l'ora

betta65 ha detto...

SEDICI anche per me è bello riuscire a entrare, leggervi e condividere con voi quotidianità e passioni.
Incrocio per tua suocera XXXXXXX

MICA sto contando le ore...che mancano al 29 !!!

NOTTE incartata a tutti voi
BACIOTTI A TUTTI I CARTACUCCIOLOTTI

Angela ha detto...

Son contenta del 1 posto a trl(chi l'avrebbe mai detto....)grazie anna64!
Un bacio a chi in questo momento ha bisogno di conforto....compresa me!

Sto rivedendo benigni su canale 5...fantastico,lo adoro!

Per voi e per me,vi lascio questo link

Angela ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=Kq5P5nUq-nk&feature=player_embedded#!

fio ha detto...

BUONA NOTTE

mica ha detto...

Buona notte

giuly63 ha detto...

buonanotte cartonia, sogni d'oro

cocci 76 ha detto...

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiii

marco primo a trl sono felicissimaaaaaaaa

hanno anche messo il video su mtv votiamooooooo


http://extra.mtv.it/trl/vota.asp

cocci 76 ha detto...

buona notteeeee

Angela ha detto...

buongiorno,sono quasi le 11 indi niente colazione!

giuly63 ha detto...

buongiorno

ho visto la pubblicità di "io canto" e hanno fatto vedere gli ospiti, pierdavide, loredana, emma, alessandra, valerio e MARCO CARTA, sarà per pubblicizzare la serata di beneficenza?........

buon pranzo a tutti

Angela ha detto...

Buon pranzo!
Giuly si,domani tutte/i sintonizzate su canalo 5!

Angela ha detto...

mazza quanta gente,non respiroooo,addò state?

fio ha detto...

CIAO A TUTTI...
ANGELA ECCOMIIIII....
E' DA UN PO' CHE C'E' QUESTA DISERZIONE MATTUTINA...IO NON CI POSSO FARE NULLA...QUI C'E' IL LIBERO ARBITRIO...SEMPRE CHE COINCIDA COL MIO!

simosimo ha detto...

ciao a tutti!

inaspettata quanto gradita questa partecipazione a Io Canto!!!

io non seguo X Factor ,mi avete incuriosito su questo Davide , vedo se trovo qualcosa di lui sul tubo...

cocci 76 ha detto...

CIAOOOOOOOO

si anche a me hanno detto di questa presenza ad x factor....

ma come simo, non seguo il programma... non ho visto questo Davide!!
ora non posso controllare nel tubo , non ho tempo...
sono rientrata dal lavoro alle 14.. avevamo un controllo da gli uffici benetton... MI CI VOLEVA ANCHE QUESTA!!
sta notte pizzata con colleghe... e domani pomeriggio pausa pranzo devo scendere a cagliari...
la cosa triste è che sono ancora reduce dal viaggio...azzolina non riesco a riprendermi!!
la vecchiaia è una brutta bestiia!! uhahahahahah!!

simosimo ha detto...

allora ho ascoltato un pò... la voce essendo sabbiata naturalmente non mi dispiace...
ma ho fatto l'errore di leggere alcuni commenti sotto i video, frasi veramente cattive su Marcolino nostro tipo che farebbe bene ad andare in Sudamerica a vendere i coriandoli o che se azzecca una nota è un miracolo e cazzate varie!!!
mi girano vorticosamenteeeeeeee

Angela ha detto...

simosimo,veramente io noto che ha solo il graffiato,il sabbiato e tutti i caldi colori della voce di MARCO se li sogna,bravo è bravo,non ci piove,ma al momento è imparagonabile....poi si sa i cretini sono sempre in agguato(quelli che commentano i video)e come si dice:tanti nemici,tanto onore!
Smack a te a fio a coccina e a tuttissss!

simosimo ha detto...

giusto Angela IMPARAGONABILE!

fio ha detto...

A POMERIGGIO SUL 2 VALERIO SCANU NEGA CHE CI SIA MAI STATA RIVALITA' CON MARCO CARTA...IN REALTA' SAREBBERO AMICI...OK VALE' BRAVO...

mica ha detto...

Ciao A tutti

Marco secondo me a Io canto farà pubblicita alla serata di beneficenza e canterà la Canzone di Pierdavide con gli altri poi spero canti pure la sua... ma sono troppi per cantare tutti da soli.

Io l'ho sentito solo una volta Davide si bella voce e canta bene ma non so lo trovo troppo perfettino in tutto anche se è molto giovane avra tempo per trovare una sua personalizzazione.

fio ha detto...

IO QUESTO DAVIDE NON L'HO SENTITO E NON HO NEMMENO LA CURIOSITA' DI SENTIRLO...NON SO CHE FARMENE DI UN SURROGATO DI MARCO QUANDO HO A DISPOSIZIONE L'ORIGINALE...O NO?

Carlo ha detto...

Io la penso come la regina, per una volta.
Xfactor non riesco proprio a guardarlo, non mi piace.
Ma è vero che Marco sarà in giuria a "io canto"?
Speriamo, così lo potremo vedere per tutta la trasmissione.

Cocci vecchia non vuole vista.
Ma che fanno i boss della Benetton?
Vi controllano come la finanza?

Carlo ha detto...

Io penso che un po' di rivalità lo Scanu la senta, come forse anche Marco.
Sarebbe naturale anche, nulla di male. Basta che sia sana, e che non sfoci in volgarità e liti cretine.

Carlo ha detto...

Come la rivalità tra me, Claire e la regina.
Arrivate ad un certo punto quelle due iniziano a sciolloriare!!

fio ha detto...

AHAHAHAH TUTTI I SANTI VANNO IN GLORIA...CARLOOOO...COSA VUOL DIRE
"SCIOLLORIARE"?...MAGARI SCIOLLORO E NON LO SO!
...E COMUNQUE CARLO,TRA NOI NON C'E' NESSUNA RIVALITA'...PERCHE' PER ME E CLAIRE SAREBBE COME SPARARE ALLA CROCE ROSSA...(La croce rossa saresti tu!)

gloria65 ha detto...

Aiutooooo ho un invasione di santi. FIO sei stata tu a mandarli a casa mia ? Te possino, non sai quanto sono esigenti.

Per quanto riguarda la questione Marco/Davide dico solo:
i bravi cantanti (non ce ne sono tanti) sono come i cioccolatini, al primo boccone il loro sapore è allettante, ma solo il cioccolato extra ti lascia in bocca un retrogusto che è più piacevole del primo boccone. Ecco MARCO è cioccolato extra ... il resto è banale cacao e zucchero.

COCCI come osi dire di essere vecchia ? Io chi sarei allora Matusalemme ?

BETTA evviva ci si rivede !!!!! Porti anche Ginevra ?

Marco a "Io canto", prima di gioire voglio vedere lo spazio che gli danno in trasmissione XXXXXXXX

Ciao bartoni belli

fio ha detto...

GLO' QUALSIASI SPAZIO DIANO A MARCO...OOOKKKEEEEEYYYYY!!!! A ME VA BENE TUTTO...

fio ha detto...

AHAHAHAHAH...GLO' NON RIUSCIVO A CAPIRE LA TUA FRASE SUI SANTI...AHAHAHAH...ORA L'HO CAPITA!

Carlo ha detto...

Dimenticavo che sei del nord europa.
Sciolloriare vuol dire dire scempiaggini, uscire di melone.

Ciao Gloria, Fio ti manda i diavoli, altro che santi!!!

fio ha detto...

NO CARLO...ALLORA NON SCIOLLORO...NE SONO CERTA!

rita.p ha detto...

Al “Gran Teatro Le Fontane” arriva il 15 dicembre il Concerto di Natale


Anche in Calabria, per la prima volta, ci sarà il Concerto di Natale, e si terrà il 15 dicembre, al GranTeatro Le Fontane di Catanzaro. Ricchissimo il cast della manifestazione che sarà condotta da una madrina d'eccezione, Stefania Orlando. Sul palco si alterneranno il Premio Oscar Nicola Piovani che al GranTeatro si esibirà con il suo quintetto, Luisa Corna, Francesco Baccini, i Sonohra, ♥ Marco Carta ♥
e Cheryl Nickerson, già corista di Zucchero, che proporrà una selezione gospel. Ma c'è di più. Insieme ad una serata di grande spettacolo, il Concerto del 15 dicembre, vera apertura di stagione del GranTeatro Le Fontane, sarà un'occasione di solidarietà: sono in corso infatti le trattative con alcune associazioni benefiche internazionali per destinare parte degli incassi della manifestazione ad importanti iniziative gia' in corso di svolgimento e di cui presto daremo ulteriori informazioni. Per il momento possiamo aggiungere che le prevendite ufficiali cominceranno lunedi' 22, ed avranno i seguenti prezzi, comprensivi di prevendita: poltronissima 25,00 euro, poltrona 20,00 euro e tribuna 15,00 euro. Ricordiamo poi gli altri appuntamenti previsti al GranTeatro, che fino alla primavera offrirà una serie di imperdibili eventi: è già in cartellone la Notte di fine anno, in diretta su Radio M2O; a gennaio, il 18, spazio al tango argentino con il grande Roberto Herrera; a marzo ci saranno le tre importanti date con Gianluca Grignani, in esclusiva per la Calabria con il suo Romantico rock show il 5, e poi Giorgio Panariello, l'11, con lo show "Panariello esiste" e i Pooh, il cui tour "Dove comincia il sole" fara' tappa a Catanzaro il 15; il 9 aprile, ancora, ci sarà Pino Daniele.

http://www.cn24.tv/news/14908/al-gran-teatro-le-fontane-arriva-il-15-dicembre-il-concerto-di-natale.html


Buona serata Cartonia!!!!!!!!!!!!!

nuzy ha detto...

Buonasera,

Guardate un po' che cosa strana.
A Roma sono 2 Auditorium.
"Auditorium parco della muzica"
e "Auditorium della conciliazione".
Siccome in BiG e' scritto chiaro
26 nov 2010 "la pioggia d'amici"sara' al "Auditorium della conciliazione",sono andata li a biglitteria per chiedere informazioni, e non sano assolutamente nulla.Ma com'e' possibile di non sapere pochi giorni prima.Mi hanno detto "e sicura che non e' quelaltro Auditorium"?
Io non so cosa fare...

Baci!

fio ha detto...

NUZY...QUINDI? LE SOLITE CAVOLATE...STRANO CHE NON NE SAPPIANO NULLA...

titty60 ha detto...

Buonasera a tutte/i

Nuzy magari in big hanno sbagliato Auditorium...tutto è possibile,
Faciamo un giretto nel web a vediamo se scopriamo qualcosa..
Per Marco a io canto mi stà bene tutto purchè lo senta cantare,spero solo una cosa,che non ricantino tutti insieme la canzone di Pierdavide....

nuzy ha detto...

Fio,io no lo so,in Big e messo pure il cartellone pubblicitario,diconno anche il nome della conduttrice,e al teatro non si sa nulla.
Sono andata sul sito delle tutte e due teatre,non ce niente del genere in programma...boh!
Forse sara' la "piggia di amici" solo a "io canto".Non vedo l'ora di vedere Marcuccio domani sera!

Un bacione,regi!

nuzy ha detto...

Ciao Titty...smuak!

fio ha detto...

BUONA NOTTE

mica ha detto...

Buona notte

nuzy ha detto...

Buona notte,a tutti!

Angela ha detto...

buonanotte a:me,giuly,fio,simosimo,cocci,mica,carlo,gloria,ritap,nuzy e titty!

Angela ha detto...

MARCO CARTA carissimi fans, ho avuto uno spiacevole disagio, l'account me mene frego, era il mio account privato, ho sbagliato i dati di accesso e vi ho scritto da quel profilo. ma grazie a tutte le segnalazioni, mi hanno disattivato l'account. mi dispiace tanto perchè su quel profilo avevo dei dati importanti. avete una idea su come riuscire a recuperarlo?

Angela ha detto...

MARCO CARTA l'idea è la seguente: tutti quelli che hanno bloccato quel profilo dovrebbero sbloccare. ve ne prego.

Angela ha detto...

MARCO CARTA il profilo era: mene frego

Angela ha detto...

MARCO CARTA il link era questo
https://login.facebook.com/login.php?login_attempt=1

Angela ha detto...

MARCO CARTA vi ringrazio tanto, mi sa che ormai è andato... speriamo bene !!! -)

Angela ha detto...

questi gli ultimi commenti del PAPER-INO.....lo adoro anche per questo,fà casino,s'imbrodola da solo,spero solo che riesca a riprendere il suo account!
A-ri-notte,sopratutto al grande PAPER-ino!

aria ha detto...

Buongiorno a tutti,


oggi e' una giornata meno nera del solito, ma e' appena iniziata quindi non si sa mai... speriamo bene

Sono andata a vedere questo Davide..
Oddio...bravo e' bravo niente da discutere ma manca di una cosa importante... il carisma ..
E' un po' bamboccetto di latte.
E' davvero piu' adatto ad un pubblico di ragazzine , mentre Marco e' decisamente trasversale. Piace a tutti.
La voce non e' sporca come quella di Marco, ha un leggero sabbiato che secondo me lui sforza per metterlo in evidenza e che non e' assolutamente naturale.

No non penso proprio possa avere il successo di Marco... gli manca ripeto quel elemento in piu', la dote di catturare il pubblico non solo con una voce particolare ( la sua oltretutto non lo e' cosi' tanto)ma con il sorriso, lo sguardo, la simpatia.
E' decisamente un ottimo elemento ma lo vedo un po' lo scanu leggermente piu' aggressivo...


E ritornando a Marco nostro... e' un simpatico pasticcione ,mi fa sorridere anche quando combina guai in face...

Vi auguro una buona giornata.. io ho un bel mal di testa, ora faccio merenda e prendo una pastiglia...
colpa di tutti i pensieri... ormai ho l'hard-disk pieno zeppo ... da resettare prima che fonda..

un bacione.

titty60 ha detto...

Buon pomeriggio a tutte/i

Marco casinista??? Noooooooo!!
Hai ragione tu Angela,ci piace anche per queste cose.....
Ciao Aria se oggi la giornata è meno nera vuol dire che s'intravede il sereno,prendi quel pochino e goditi il momento.
Qua è una bellissima giornata,aprofitto per andare a scgranchirmi le gambe,Fiòòòòòò,non preparare il panino oggi non arrivo sino a Sassari :)
buona serata a tutti

mica ha detto...

Ciao tutti

Aria la penso come te sia su Davide che sul nostro adorabile sbadato Marco ;-)

Tytty buona passeggiata

Stasera pronte a per vedere Marco non si capisce ancora bene per cosa fare a Io canto.

Baci

fio ha detto...

CIAO A TUTTI...
ECCOMI DI RITORNO DALLA RIUNIONE...
CHE PER UNA VOLTA ERA AD ALGHERO E NON A CAGLIORI O AD ORISTANO...
MARCOOOO HAI COMBINATO UN PO' DI CASINEDDU?...E DAIII CHE NON E' GRAVE...MARCO SE TI PUO' CONSOLARE...ME NE FREGO ANCHE IO!
ARIA...WOWWWW...FORZA...ANCORA UN PICCOLO SFORZO (ihihihih) E VEDRAI CHE TI TORNERA' IL BUONUMOREEEEE...
PER ORA TI BACIO SMACK...
TITTY...L'HO GIA' PREPARATO IL PANINO...VIENI A MANGIARLOOO

fio ha detto...

A "CAGLIORI"? ORROREEEE MI CORREGGO
...A CAGLIARI.

fio ha detto...

E' INIZIATO IO CANTO...BENE...MI ACCINGO A GARDARLO...ASPETTANDO DI VEDERE MARCO...IN TREPIDANTE ATTESA

mica ha detto...

stasera non riesco a vederlo neanche al pc il programma.

Fio aspetto la tua blogcronaca ahhaha

HO letto che dovrebbe cantare il cuore muove vedremo se è vero.

CLAIRE ha detto...

BUONA SERA CARTONIA!!!

Sto escogitando un modo per non addormentarmi mentre guardo il programma di "riso Scotti"...
nun me piaceee!!!....
a dire che il riso "stringe" invece a me mi fa hahare.........
una cosa è certa...questa tortura la affronto solo per vedere Marchino♥ nostro, sperando che Scotto lo presenti in fretta anche se è in compagnia di tutto il cucuzzaro amiciano......spero solo che facciano cantare il Paper per conto suo e non la canzone di Pierlago a più voci....

fio ha detto...

MARCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

CLAIRE ha detto...

opsssssss chi è il cane che ha pettinato lo Scanu??

giuly63 ha detto...

ahahahahahah chiara

fio ha detto...

CHE CARINIIIIIIIIII...BE' HANNO CANTATO BENE...

lalla58 ha detto...

Bello e bravo, come sempre!
salve a tutti, eh si speriamo canti ancora....

giuly63 ha detto...

ops sera a tutti

che bello marcolino nostro

giuly63 ha detto...

ho capito bene devono tornare?

mica ha detto...

Che cosa hanno cantato?

ADesso sono curiosa di vedere scanu pero ahahaha

CLAIRE ha detto...

ciao Fio, Giuly e Lalla!!!

lalla58 ha detto...

eli, non mastico l'inglese
ma una canzone famosa hihihi

fio ha detto...

I BELIVE I CAN FLY...TROPPO BELLA..
L'HA INIZIATA MARCO...

lalla58 ha detto...

ciao chiara, smack

CLAIRE ha detto...

ciao Michetta!!

lalla58 ha detto...

braverrima fio

mica ha detto...

grazia lalla e fio

mica ha detto...

Ciao Cleire.

HO fatto 200 senza accorrgermi

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 441   Nuovi› Più recenti»
Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?