Tieniti forte

Tieniti forte

venerdì 16 aprile 2010

Un incontro speciale


Giornate lunghe, solita routine,
momenti che si ripetono monotoni, ma ………….
nel concederci un pò di tempo per noi lasciandoci catturare dai sogni,
ci siamo “ scoperte” amiche, in questo nuovo mondo virtuale.

Un posto questo di INCONTRI e SORPRESE!!!

E’ bello e rassicurante sapere che ci sono persone in cui riconoscersi
e con le quali condividere le proprie passioni e le proprie aspettative.
Così è accaduto con te, Paola!
E oggi, in un giorno per te speciale
ma anche un punto di forza nei nostri ricordi,
consapevole di questa amicizia ancora parziale ma sentita,
io ti auguro FELICITA’!!!

Felicità come un bene profondo,
la libertà di poter apprezzare la gioia di semplici cose,
di scherzi innocenti, di risate scoppiettanti,
di incontri che resteranno per sempre al sicuro
ben serbati nel cuore come piccole isole di pace!



Spero tu abbia sempre posto nella tua vita
per un nuovo amico!
Auguri!
a presto
Sole

53 commenti:

fio ha detto...

Carissima Paola( in arte 16 aprile)

Volevo farti gli auguri in un modo originale,ma…ahime’…ho perso la fantasia,quindi mi atterrò alla semplicità: BUON COMPLEANNO
Voglio essere sincera,se qualcuno ti dira’:”passano gli anni ma tu non invecchi mai”, non crederci ti stanno prendendo in giro,oppure “ma quanti anni compi? 18? Non ne dimostri di piu!”….stanno mentendo spudoratamente…
Non devi vergognarti degli anni che hai compiuto,non vuoi che in giro si sappia che hai compiuto 48 anni…ma invece devi essere fiera della tua veneranda età perché li dimostri , perché li hai vissuti intensamente tra la gioia ed l’allegria dei tuoi cani ,tra la fatica e la disperazione soprattutto di tuo marito(quel sant’uomo!)nel cercare di viverti accanto,tra la complicità e solidarietà delle tue amiche cartone (cioè NOI)con le quali condividi la tua grande passione (MARCO CARTA)...insomma devi ritenerti fortunata e soddisfatta,cosa vuoi di piu’?

AUGURIIIIII....

giuly63 ha detto...

AUGURISSIMI CARISSIMA, UN NUOVO ANNO è PASSATO MA TU SEI SEMPRE LA RAGAZZA SPENSIERATA......BUON COMPLEANNO PAOLA ♥♥♥♥♥

lalla58 ha detto...

ahahahahah la regina ha detto tutto
Sole bravissima bel post

Paolèèèèèèèèèèè
TANTI TANTI TANTI AUGURIIIIIIIII

sediciaprile ha detto...

CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO !
MA IO CON MARCO E VOI , QUANTI TESORI HO?
GRAZIEEEEEE, VI VOGLIO BENE!!!

rita.p ha detto...

TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO CARA PAOLA CON LA SPERANZA DI RIABBRACCIARTI PRESTO E TRASCORRERE DELLE PIACEVOLI SERATE INSIEME, PROPRIO COME QUELLA DEL SETTEMBRE SCORSO.
uN ABBRACCIO FORTISSIMO!!!!

SOLE COMPLIMENTI PER LA DEDICA!!!!

sediciaprile ha detto...

AHAHAHAHAHA, FIO' SEI SEMPRE LA SOLITA !!!
NO NO NON HO PAURA DELL'ETA', NON LA NASCONDO !!! AHAHAHAHAH

Norlina ha detto...

AUGURONI SEDICIIIII

BUON COMPLEANNOOOOOO


Festeggia e divertitiiii

gloria65 ha detto...

AUGURI PAOLA !!!!!
Speriamo che questo anno si "raddrizzi" e ti porti tanta tanta gioia.
Mi auguro di rivederti presto ad un concerto


AUGRI A MARCO: 2 anni fa a quest'ora eravamo a saltellare come delle pazze. Ti auguro di raggiungere tanti altri traguardi

Stasera i compiti di algebra e geometria con Miki mi hanno fatto stramazzare, ma non potevo non passare ad augurarvi buona notte !!

sediciaprile ha detto...

SECONDO ANNIVERSARIO
LASCIATE UN COMMENTO PER MARCO NEL GRUPPO QUELLI CHE IL SEDICIAPRILE?IN FACEBOOK MI FARA' PIACERE !!

sediciaprile ha detto...

CIAO GLORIA , GRAZIE A TUTTI !!!

fio ha detto...

BUONA NOTTEEE...

giuly63 ha detto...

buonanotte cartonia, sogni d'oro

sole bellissimo post davvero brava

Carlo ha detto...

Tanti auguri Paola 16!!!!
La tua data di nascita sarà difficile dimenticarla.

Glora, che fai i compiti tu?

sediciaprile ha detto...

BUONANOTTE BLOGGHINO CARO!

A TUTTI BUON SEDICIAPRILE!!!

sediciaprile ha detto...

ANCHE SUL SITO DI MTV LO ASPETTANO!

http://www.mtv.it/news/news-detail.asp?idnews=28427

POI LO DANNO OSPITE L'8 MAGGIO AGLI MTV DAY!!!

(ULTIMI COLPI PRIMA DI CROLLARE) , BUONANOTTE !!!

titty60 ha detto...

Buongiorno a Tutte/i

TANTI AUGURI A TE
TANTI AUGURI A TE
TANTI AUGURI PAOLETTA
TANTI AUGURI A TAAAAAAAAAAAAAA :):)

Oggi offrire la colazione spetta a Sedici,(lascio riposare Cleire),
Sole,brava bellissimo post,grazie.
Buona giornata a tutti quelli che passeranno da qui per scrivere o anche solo per leggere e dare una sbirciatina.

Angela ha detto...

Buongiornooooooo,Paola buon compleanno e buon secondo anniversario della ns prima vincita,non dimenticherò mai quel 16 aprile,vedere MARCO CARTA trionfare ancora adesso mi commuove, e da lì che è partita la sua grande carriera e oggi il suo cammino mi rende ancora più felice!

Angela ha detto...

MARCO CARTA bè... che dire.. due anni da una data importantissima, senza contare che il 15 è il compleanno di mia madre.. oggi è stata una giornata ricca di notizie... ma non vi posso dire neanche mezza cosa pur troppo... ci sono dei progetti prodigiosi.. sempre grazie a voi e a quello che date..

CLAIRE ha detto...

BUON GIORNO!!!

Sole complimenti per la dedica...veramente molto graziosa!

BUON COMPLEANNO PAOLASEDICIAPRILE!!

guà non ti sembrerà vero ma l'unico compleanno che ricordo a memoria è il tuo....chissa perchè!?!?!....trascorri un giorno meraviglioso pieno di dolci sorprese e pacchi da scartare...questa data vuole festeggiata a dovere....tantissimi auguri Sediciiiiiiiii!!!!!

il 16 aprile rimarrà per tutto il mondo di Carta un giorno memorabile....fu l'inizio in cui Marco cominciò a spaccare il culo ai passeri...le balene ormai non avevano più posto.....e noi... a distanza di 2 anni gongoliamo ancora......

vaiiiii Marchino il 21 è alle porte e tu continuerai a spaccare i passeri rimasti......

baci baci a chi è passato e chi passerà dopo......ciaoooo!!!

Angela ha detto...

Ops,dimenticavo di fare i complimenti a Sole,bel post,belle parole e sopratutto è bello sapere che son sbocciate tante amicizie!
Titty,ciao,finito il giardinaggio da mamma?
E ora a laurà,ciaooooooooo!

Angela ha detto...

Cià Claire!

anna64 ha detto...

buon giorno cartonesi♥

vi stò trascurando lo so,perdonatemi ,ma è un periodo di ...dis-grazia,passerà!

dunque innanzitutto
TANTI AUGURI E BUON COMPLEANNO PAOLAAAAAAAAA♥♥♥

ma sai che io non avevo capito che era anche la tua data di nascita?pensavo il nick fosse dovuto alla vittoria di MARCO,vabbè sò rimba!

sole complimenti bellissimo post e l'ultima frase è stupenda,in particolare!♥

AUGURISSIMI ANCHE A MARCO ED A TUTTI NOI! OGGI 2 ANNI DALLA "NOSTRA"PRIMA VITTORIA! e tante altre c'è ne saranno xxxxxxxxxxxxxx

un bacio speciale a titty,angela e claire che mi hanno preceduta,e altrettanti speciali a chi seguirà!♥

AJòòòòòòòòòòòòòò

- 5 GIORNI AL SINGOLO
-36 GIORNI AL CD
(sempre più o meno)

- 70 GIORNI AL CONCERTO DI CAGLIARI

annavita ha detto...

hola a tutti,

felice compleanno sedici,un mondo di auguri,trascorrilo in serenità con i tuoi cari,un bacione.
..e naturalmente felice anniversario a marco ed a tutti coloro che sin da quel fatidico giorno,o anche prima,o anche dopo hanno creduto e credono in lui.
in bocca al lupo,marco.forza XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX♥
un abbraccio a coloro che son entrati in casetta e che passeranno dopo,basussssssss♥

aria ha detto...

Tantissimi auguri Paola16.. felice compleanno... che sia per te una giornata bellissima e che il sole splenda sempre oggi e nei giorni che verranno....

un abbraccio forte !


e ovviamente auguri al nostro Marcolino che due anni fa ci ha fatto esultare, commuovere e morire d'ansia come mai ci succedeva da un po'....

manca poco e arrivera' il suo singolo.... evvaiiiii!
il 21 e' vicinissimo ormai..


Bravissima Sole.. complimenti per la tua dedicarta...

Baci sparsi a tutti quelli che sono passati e che passeranno...

millelune ha detto...

Paolaaaaaaaaaaa....augurissimissimi♥♥♥♥♥♥!
Un` altra giovinetta del blog ahahaha...buon compleanno di cuore♥♥♥, passa una giornata serena tra i tuoi cari♥!

♪♪♪SIAMO NOIIIII ♪♪♪
♪♪♪SIAMO NOIIIIII♪♪♪
LE CARTONE OVER30 SIAMO NOIIIIIIIIIIII♪♪♪

Forza Marco...dicci qualcosina di piu´del nuovo cd...., manca poco e i battiti dei nostri corazon si stanno accelerando a piu´non posso, non ci vorrai sulla coscienza vero?...

Va bene...ora fuggo prima che mi sgamino(sono al lavoro, sigh!).....
Un salutone a tutte..baciotti♥♪

adrianaa ha detto...

felice felice compleanno paola e come dimenticarlo....sono 2 anni che vivo intensamente le mie emozioni per marco senza vergognarmene anzi orgogliosa di aver creduto in lui....quindi spero di rincontrarti molto presto un abbraccio...
ciao cartonia io ci sono e che forse mi sto risvegliando dal letargo come una lumaca dal suo guscio....ma vedo che è stato cosi un po per tutte.....difatti siamo cartone e non cartine ma cartone doc.....
gloria per quella pazzia ci sto pensando eccome e che mio marito mi sta seguendo....l'ho rovinato......ahahahhahahah
un abbraccio immenso a tutti e tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx che servono tanto tanto
ciaooooooo

giuly63 ha detto...

ciao a tutti.......

di nuovo buon compleanno paoletta♥

buon sediciaprile a tutti, questa data resterà nei nostri cuori per sempre, è sto l'inizio di un cammino pieno di emozioni, di nuove amicizie, ancora non capisco come un ragazzino posso aver mosso tante persone a fare delle pazzie, che mai prima si sarebbero sognate di fare, la prima io......comunque grazie marco

un grande bacio a tutti

simosimo ha detto...

ciao cartonia
buon 16 aprile a tutti!!!

auguri Paola, buon compleanno!!!

Giuly
ci siamo "innamorate" prima della sua voce unica...poi della persona speciale che è!!! ecco il perchè di tante pazzie!

PROGETTI PRODIGIOSI?!?

mesy ha detto...

ciao cartoons

PAOLA16 buon compleanno...tanti di questi giorni...

SOLE complimenti x la dedica e bellissima...

oggi una bellissima giornata... 2 anni di tanta emozione con il nostro marcolino...lo auguro ancora tantissimi anni di successi e soddisfazione privata e artistica

ANGELI grazie x il messaggio che ci hai riportato

buon pomeriggio a tutti

cocci 76 ha detto...

auguriiii Paolaaaaaaaaa!!!
buon compleanno!! ma 2 anni fa a quest'ora com'eravamo messi???
ceeeeeee io ricordo che già nel pomeriggio ero in preda ad un'ansia paurosa!!
non facevo altro che votare per permettere a Marco di esere in classifica almeno non l'ultimo x non sfidare per primo!!
Allora non conoscevamo ancora il fantastico potere di CARTA!!!

che bellissima serata, che esultanza e che esibizioni!! penso Paola che 2 anni fa il tuo compleanno sia stato festeggiato a dovere!!
A fine serata, poi, la ciglieggina sulla torta te l'ha messa MARCO!!!

uhahahahahah
Ancora AUGURISSIMIII ti abbraccio forte!!

complimenti a sole per il post davvero carinissimo ;-)
baciiiiii

mariaurora ha detto...

Buon pomeriggio Cartonia

Che bello finalmente riesco a leggere tutto.

X Paola
Fuochi d'artificio di auguri infiniti per il tuo compleanno cara! Che tu possa ricevere baci come coriandoli leggeri da fiumi di gente, come spumante, che ti vuole bene! Che tu possa ricevere tanti doni in questo giorno tutto dedicato a te e che ogni tuo desiderio, mentre spegni le candeline, si avveri per regalarti tanta felicità..

Aria come stai???

Auguri anche a Marco.......2 anni sono passati cosi pochi anni???
A me sembra di conoscervi da sempre.

Baci Baci Baci

sandra ha detto...

Buon pomeriggio a tutti!
Faccio anch'io gli auguri di compleanno a Paola-sediciaprile,
e un brava anche a sole, lo ribadisco siete delle penne capaci.
I progetti prodigiosi che spero si realizzino sono molto elettrizzanti e assieme all'attesa del singolo e CD fanno andare su l'adrenalina.
Due anni fa ero sola soletta ad "ansiarmi" davanti alla TV,a gioire in semi silenzio perche' mio marito mi prendeva in giro,non usavo il computer.. questo sconosciuto.
Cercavo sui giornali e in tv notizie di Marco.
Quando ho iniziato a usare il pc mi si e' aperto il bellissimo mondo di Carta,timidamente e per mesi ho letto la big il primo forum che mi e' apparso sullo schermo e poi voi,che siete tutti piacevolmente da scoprire
Sono quello che si dice una schiappa sia con i tasti che con la penna ma pazienza
Un abbraccio a tutti!

mica ha detto...

CIao



Buon compleanno Paola!!!


Auguri anche al secondo anniversario per Marco ne festeggeremo ancora tanti..


Baci qua sta per arrivare un temporale!!

fio ha detto...

CIAO A TUTTI...
ECCO QUI...TUTTO FATTO...INFORMO LE
CARTONE :
-HYDRO,LELLA,NUZY E MESY
CHE HO PRENOTATO IL B e B PER LA TRASFERTA DEL 25...SAPPIATE CHE HA CAMBIATO NOME ORA SI CHIAMA:
BeB-CARTON'S-INTERNATINAL
AHAHAHAHAH...CIAO VI SALUTO...

sediciaprile ha detto...

RIENTRO ORA DALL'OFFICE.

CHI SONO IO?
UNA PERSONA PRIVILEGIATA !!!
SFIDO CHIUNQUE A TROVARE UN LUOGO COME IL NOSTRO BLOG,( GRANDI GENERALESSE E REGINA!), CAPACE DI ACCOGLIERE IN QUESTO MODO FANTASTICO CHI HA LA FORTUNA DI PASSARE DI QUI!

SOLE, TI RINGRAZIO DI NUOVO DELLA MERAVIGLIOSA DEDICA!L'AMICIZIA E' UN VALORE MERAVIGLIOSO!

RINGRAZIO MARCO DI AVERCI FATTO INCONTRARE !

RINGRAZIO ARIA , COCCI , MILLE,ANNAVITA , MARIAAURI, ANGELA , MESY , SANDRA(SCRIVI BENISSIMO!), GLORIA , ADRIANA , SIMOSIMO, CHE NON HO INCONTRATO IERI IN CHAT DOVE C'E' STATA UNA BELLISSIMA FESTA !
TITTY E MICA, NON VI HO DATO LA BUONANOTTE!

GRAZIE AD ANNA 64: ANNA IL NICK NAME LO DEDICO A MARCO, LA COMBINAZIONE HA VOLUTO, E MI FA
PIACERE, CHE CORRISPONDESSE AL MIO COMPLEANNO.POSSO DIRE CHE HO PRESO DUE PICCIONI CON UNA FAVA!

SANDRA , ANCHE IO E MOLTE DI NOI CI SIAMO "PERFEZIONATE" (SI FA PER DIRE ) CON IL PC DIETRO LA SPINTA DELLA MARCHITE ACUTA . ANCH'IO QUELLA SERA DEL 16-04-08 ERO DA SOLA DAVANTI ALLA TV A PIANGERE E SORRIDERE.
BENVENUTA IN QUESTO MONDO CHE, VEDRAI, TI SOMIGLIA TANTO.

CIAO MILLE!!! DOV'ERI IERI ? TI ASPETTAVO.

A FRA POCO. ESCO DI CASA MA RIENTRO PRESTO .ABBRACCI.

Carlo ha detto...

Brava Fio, dov'è il B&B? Come tradizione, vi porteremo i dolcetti sardi e la coca cola!!

lalla58 ha detto...

coca cola? puddino ma che c'azzecca con noi?
semmai un po' di mirto eheh

come sta chiaretta?

Carlo ha detto...

Ciao Lallina, la Chiaretta è segament'e conca. Ha il raffreddore e qualche linea di febbre.

Lo scorso anno alle ospiti, assetate in una giornata molto calda, portammo pirichitus e coca cola.

fio ha detto...

CARLO,E' LO STESSO B e B DELL'ANNO SCORSO...QUINDI SAI DOV'E'...ASPETTIAMO I DOLCETTI!

nuzy ha detto...

Sediciiiiii,guarda fuori!

Del tuo compleanno,c'e' una bella eclisse di luna!!

nuzy ha detto...

come mai non hanno detto niente al tg?

nuzy ha detto...

Bonasera Cartonia,

a me incantano tantissimo questi eventi astrali.

Paola,del tuo compleanno ti auguro una vita serena e tanta felicita'...e' di vedere quest anno un sacco di concerti di Marco,come se avessi davvero un tappetto volante come dicevi tu.Desidero di abbraciarti quanto presto.
Sole,belissima la tua dedica

nuzy ha detto...

Due anni,da quando e' iniziato il volo della nostra stellina Marco,che
sara' sempre piu'in alto,
e' sempre piu' lontano(al di la' di confini italiane)

in bocca al lupo,leonccino!!

nuzy ha detto...

Fioooooooooo,grazie!!

Cartons internazional" mi piace un sacco,allora i tre moscheters da Roma possono partire tranquille...
pecato che adesso,non ci siamo piu la bionda ,la mora ,e la nera,anzi le more e, la nera ahauahauahua

Carlo,non vedo l'ora di farci vedere il Caliari di notte,credo di essere belissimo da favola...

Allora ,ragazze non ci sto piu' nella pele,c'e' un grande sogno per me, che si sta avverando,anzi piu sogni in uno,
cunosere le cartone sarde(e anche altre che verrano dal continente),vedere Cagliari,vedere Marco in concerto acasa,
vedere l'anfiteatro famoso,e chi sa quante
sorprese sarrano in piu'....

Allora preparate i refuggi per tempeste...sta arrivando l'uragano continentaleeeeeeeeee!!!

cla73 ha detto...

Ciao Cartonia
uffi oggi mi sento molto fiacca sarà il cambio di stagione o sarà
il mio stato ma mi sento alquanto a rilento in ogni mia azione e vabbè mi dovrò rassegnare non ho la grinta e la forza di un tempo!!!

Ma mi consola il fatto che ogni è venerdi e dunque da domani pacchia,che bello dormirò,poi dormirò e forse dormirò!!
Si capisce che ho sempre sonno vero???

Sono fiacca ma lo dico ad altissima voce :
AUGURI PAOLA!!!
E' stato un immenso piacere per me conoscerti poi chi meglio di te poteva rappresentare una giornata cosi importante per il ns Marcolino,spero tu abbia trascorso una bellissima giornata degna del tuo compleanno!un bacio!!!

Sole complimenti per la tua dedica, rimango sempre incantata dal tuo modo di scrivere,è sempre un piacere leggerti,un bacio!!!

Cartone vi auguro un buon inizio wee-kend aiuto non so quanto durerò mi stanno già chiudendo gli occhi!!!

Aria spero tuo papà stia meglio,un bacio con abbraccio!!!

un abbraccio a tutta Cartonia!!!

fio ha detto...

AHAHAHAHAHAH NUZYYYYYYY...TI MANDO BACI BACI E BACI...

gloria65 ha detto...

Ciao

RITA ho avuto invidia di te per la scorsa settimana ed allora oggi mi sono fatta 12 ore di lavoro. 7 coi bambini (le migliori) 3 in aggiornamento e 2 a montare i mobiletti nuovi che ci hanno consegnato alle 17 (domani il nido è aperto a tutta la cittadinanza)
Quindi domani altro giro altro regalo !!!!

CARLO or ora sulla big dicevano "non so chi sia CPUDDU, ma io sono una puddu dipendente" ..... Hanno letto il post su nemici dello scontro fa belicapelli ed il prode
Per quanto riguarda i compiti ti spiego quali sono i tre elementi che mi fanno stare alzata fino a tardi: Miki è una schiappa in matematica ed affini, io sono una schiappa e mezza, il professore di Miki le da 50 esercizi alla volta. E così ci siamo sparate 7 ore buone di studio matematico. Volevo morire !!!!

NUZY MESY LELLA tenete alto l'onore delle continentali in quel di Cagliari !!!!

CLA è normale nei primi mesi di gravidanza avere sempre sonno. Secondo me si fa la scorta di riposo per quando, all'arrivo del nascituro, si passano le notti in bianco ahahahaha. Ma poi finscono anche quelle, tranquilla (dopo alcuni anni iniziano le inca..ature, ma quella è un' altra storia, non ti voglio rovinare la sorpresa :p)

SANDRA più imbranata di me con il pc non puoi essere. Le poche cose che sò le ho imparate grazie alla voglia di seguire il nostro Marco

MARIA avevo lo stresso problema con la lettura del post precedente. Boh, i misteri di mr. bloggher

ADRIANA XXXXXXXXXXXXX, se pazzia deve essere pazzia sia

Buona serata a tutta cartonia

cla73 ha detto...

Ciao Gloria grazie mille mi dai sempre dei consigli e mi rassicuri con le mie insicurezze!
un bacio!

Fio un abbraccio che bello ci vedremo il 25 giugno non vedo l'ora!!!

mica ha detto...

Buona notte
Cartonia


Bacioni a tutti ,fate sogni sereni!!

fio ha detto...

CLA TESORINO...NON VEDO L'ORA DI ABBRACCIARTI...TI PORTERO' UN REGALINO PER IL TUO PUPO...

sediciaprile ha detto...

NON SONO FIACCA MA ASSONNATA
E' TARDISSIMO MA PROVO AD AFFACIARMI IN CHAT, C'E' ANCORA QUALCUNO???

NUZY GRAZIE, SEI DOLCISSIMA!!!
LA LUNA , PURTROPPO ERA NUVOLOSO, NON L'HO VISTA !

GRAZIE CLA PER GLI AUGURI E LE TUE PAROLE, BELLA FESTA

A TUTTI , COMUNQUE, BUONANOTTE , E GRAZIE PER LA BELLA GIORNATA CHE MI AVETE REGALATO!

fio ha detto...

BUONA NOTTE

CLAIRE ha detto...

BUONA NOTTE CARTONIA!!!!♥

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?