Tieniti forte

Tieniti forte

martedì 16 marzo 2010

IL NORLINA DAY


Grande evento a Cartonia”
Avanti venite tutti quanti
abbiamo delle notizie importanti.

Vestitevi tutti eleganti
dobbiamo essere in tanti.

Tutto deve essere perfetto
e fare un grande effetto.

Stappiamo bottiglie di Brachetto
e arrostiamo un bel porchetto.


Alla musica ci pensa il nostro caro Elfetto
che fa battere più di un cuore nel petto.

Vi chiederete tutti curiosi:
“Chi festeggiamo, forse degli sposi?”

Niente sposi per il momento
quello è un altro evento.

Festeggiamo la fatina Norlina
che è diventata la Dottoressa della casina

Tutti insieme le gridiamo in coro:
“Per la tua Laurea,
congratulazioni tesoro!!!!!!!!”





RITAP E IL BLOG DEI FANS OVER30

105 commenti:

Carlo ha detto...

Brava Rita, bel post per la nostra Norlina.

Tanti auguri ancora dottoressa Norlina!!!

millelune ha detto...

CONGRATULAZIONIIIIIIIIII♥♥!
GRANDE NORLI!!!!BRAVA..BRAVISSIMAAA♥
CARTONLAUREATA...WOW!!!!!!COMPLIMENTI GRANDI A TE PICCOLA GRANDE NORLI♥♥ DI CUORE(SI CAPISCE????)
VI RINGRAZIO TANTISSIMO PER GLI AUGURI DI BUON COMPLEANNO ...PURTROPPO COME HO SPIEGATO HO IL PC ...SIGH...MORTO...SONO ANCORA IN LUTTO E A GIORNI VEDRO' ...SIGH DI SOSTITUIRLO!

SONO AL LAVORO E DI FUGA SONO PASSATA, IERI HO VISTO UN PEZZO DI AMICI, SIGH, PER FORTUNA NON HO SENTITO LA OXA CON EMMA (HAHAHAH ERO AL TELEFONO CON 16!!!!CE LA SIAMO SCAMPATA!!!)...QUELLA CANZONE PER ME E' DI MARCO E BASTA...LO SO SONO "UN PO'" DI PARTE!EBBENE SI'...SONO DALLA PARTE DI MARCO, IN MANIERA FAZIOSISSIMA...PER UNA VOLTA NELLA VITA MI PIACE UN SACCO ESSERLO!

SALUTO E RINGRAZIO TUTTISSIME...UN BACIO A TUTTE VOI SPERO DI TORNARE PRESTO A RISCRIVERE LENZUOLONI CARTIANI , QUESTA VOLTA CON VELOCITA' SUPERSONICA DA SUPER PC NUOVO....AHAHAHA!

PS: HYDRO...GRAZIE ANCHE A TE DEGLI AUGURI...AHAHAH ANCHE LA TASTIERA DEL CELL. MI HA LASCIATO...LO SO SEMBRA UNA BARZELLETTA MA E' UN PERIODO COSI'...CI SENTIREMO APPENA IL TERREMOTO TECNOLOGICO SI ASSESTERA'...AHAHAH...UN BACIO A TE!

silvia46 ha detto...

CONGRATULAZIONI NORLINAAAAAAA ♥♥♥
sono felice di trovare una notizia cosi` bella.....
in effetti di questi tempi non posso dire di averne....
spero che state TUTTI bene !!
VE LO AUGURO DI ♥ !!!!!!
Attendo con impazienza il cd di MARCO CARTA.....mi aiutera` ad alleviare questo periodo un po`
difficile.....avrete capito che non ho voglia di parlare.....
ma vi tengo sempre presente nei miei pensieri e nel mio ♥
Una cosa voglio raccontarvi.....
ho scoperto che una mia amica dei tempi del liceo....parliamo di piu` di 30 anni fa`......ok non fate i conti di quanto sono vecchia......e` una fan accanita di MARCO.......si ....proprio cosi`! ebbene questa notizia mi ha fatto tantissimo piacere......immaginatevi di ritrovare una vecchia amica nella pagina ufficiale di fb dell`amato
CARTA !!!!!
UN GRANDISSIMO BACIONE ....CON TANTO AFFETTO......♥♥♥♥♥♥♥

Angela ha detto...

Rita che bel pensiero che hai avuto,mi unisco ai festeggiamenti,cin cin dottoressa FATA NORLINA,congratulazioni!
Ciao ciao a Carlo,Mille,Silvia e tutte/i!

CLAIRE ha detto...

BUON GIORNOOOOOO!!!!

RI' anche se non sei in perfetta forma sei riuscita a sfornare in quattro e quattrotto il post per festeggiare la nostra DOTTORESSA NORLY♥.....braverrimaaaaaa!!!!!!

beviamo... sù!!!!!

yyyyyyyyyyyyyyyyyy
yyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

hic hic....sono già ubriaca!!!!

NORLY ancora mille congratulazioni tesoro!!!!

steffy ha detto...

Buongiorno casetta...
bravissima rita per il post...

di nuovo tantissime congratulazioni alla nostra dottoressaaaaa.....

eh già ieri che effetto sentire cantare la canzone di Marco quanti bei ricordi....

Allora Colazione in ritardo??? che ne dite???
oggi ciambella con nutella e un bel cappucino caldo eh???

UN bacio a tutteeee/iii

p.s: mille come ti capisco la tecnologia più che aiutarci a volte ci esaurisceeee!!!!

steffy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Norlina ha detto...

WOWWWW RITUCCIAAAAAAAAAAA

Ma grazieeeeeeeeeeeeeee!!!! Che carina, che bel pensierooooo, grazie grazie grazieeeee tesora♥♥♥
Ti voglio baaaaneee

Uff sono una dottoressa tutta rosa adessooo

Grazie anche a tutti per gli auguri, vi ho letti tutti, siete dei tesorissimi. Per chi stava chiedendo terapia e tariffario sappiate che mi mancano ancora almeno 5 anni per poter essere psicoterapeuta, devo fare la scuola di specializzazione prima.

Ritad, la domanda per il tirocinio scadeva un paio di mesi fa e lo farò in facoltà con un docente che stimo molto, inizio domani tra l'altro. Però semmai ti farò avere il curriculum, non sia mai che vi serva qualcuno ;)

Silvietta, mi spiace per il brutto periodo, ma mi ha fatto un sacco piacere leggerti. Ti mando un abbraccio forte e faccio tante XXXXXXXXXXXXXX per te perhè si risolva tutto. Un bacione

Grazie ancora a tuttii, siete troppo belli♥

rita.p ha detto...

Buongiorno Cartonia, oggi sto decisamente meglio, ancora due giorni e sarò pronta per tornare in trincea, più in forma che mai!!!

NORLIIIIIIII tesora e ciccina di Rita è stato un vero piacere potere scrivere per te, oltre che un onore, sei Dottoressa, mica è uno scherzo!
Hai raggiunto una tappa importante, ora dovrai proseguire, ma con la grinta, la volontà, l'intelligenza, le capacità che possiedi non sarà sicuramente difficile.
Ancora tanti complimenti e auguroni, ti voglio tanto bene anche io♥♥♥♥

CLAIREEEEE, hai visto? Sarà che la febbre mi ha smosso qualcosa nel cervello? Speriamo bene, ahahhahhah
Appena sto meglio dobbiamo vederci, ho promesso alla Dottoressa una cosa e naturalmente tu sei stata coinvolta da me medesima, nella persona di Ritap.

Un saluto a Carlo (l'ho fatto anche personalmente), MILLE, SILVIETTA (coraggio cara, un abbraccio speciale), ANGELA, CLAIRE♥♥, STEFFY che hanno già scritto e uno a chi arriverà dopo.
Ciaoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

aria ha detto...

Norliiiiiii... brava brava brava e ancora congratulazioni.... bravissima.... sono troppo contenterrima per te...

complimentissimi

grande Rita p... complimentissimi per il post...clap clap anche a te..

E buona giornata a tutti i cartonesi..

rita.p ha detto...

ARIETTA grazieeeeeeee.
Buona giornata anche a te!!!!!!!

giuly63 ha detto...

buongiorno e vista l'ora buon pranzo

rita bravissima, il post dedicato alla nostra dottoressa fatina è bellissimo, ancora congratulazioni norly, smack

mille, compra subito il pc nuovo, non fa senza

bentornata silvia, un abbraccio


auguro a tutti tutti una splendida giornata, baci baci

cocci 76 ha detto...

allora oggi per il norlina day...
vi voglio tutti vestiti da fatinaaaa!!!
si, si anche CARLOOO
uhahahahahaahh!! Se no che NORLINA DAY sarebbe???

complimentissimi ancora Norly che soddisfazione!!
BRAVAAAAAAAAAAA!!

bravissima anche Rita
complimenti a Fio' per le foto, la laureanda sembra proprio NorlYYYY
uhahahahhahaha

Mille sembra che questo sia proprio il periodo in cui i pc muoiono per lasciare spazio a nuova tecnologia...
su su forza e coraggio, un nuovo pc ci vuole proprio... in attesa della nuova uscita del cd di Marco... dobbiamo essere preparati in tutti i sensi!!!

ciaooooo SILVIAAAA che soddisfazione scoprire ancora la nostra stessa CARTAMALATTIA in persone a noi care!!
:-)

ragazze/i vado a mangiare

a dopo!!

aria ha detto...

E per Norlina...

hip hip urra'

hip hip urra'


un bacio mia piccola sorellina.....

annavita ha detto...

hola a tutti,

buon pomeriggio di sole,...smuck norli,ancora tantissimi auguri!♥ ♥ ♥ con dedica in home da cartonia in rita vestita a festa! braverrima!..un bacio speciale anche dai miei cari,basus♥
lunga vita ai piccì,mille !
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX♥ anche per chi ha qualche malessere fisico o altro,ci stanno.

a marco,sempre e comunque buon lavoro,bacio♥

fio ha detto...

ECCO CI SONO PURE IO...NON POTEVO MANCARE AL NORLINA DAY...PER CANTARE UNA CANZONE:
BUONA LAUREA A TE
BUONA LAUREA A TE
BUONA LAUREA NORLINA
BUONA LAUREA A TEEEE...
AHAHAHAH,QUESTA CANZONE SI ADATTA AD OGNI SITUAZIONE...

hydro ha detto...

♥Buonpomeriggio Cartamondo♥


Norly♥♥♥ ancora congratulazioni!!!

baci baci baci

rita.p ha detto...

Buonasera Cartonia, io sto decisamente meglio, ma ho passato il testimone a Chiaretta purtroppo.
La cucciolina è tornata da scuola col mal di gola e qualche linea di febbre, le ho subito dato lo sciroppo per l'infiammazione che, essendo anche antipiretico, le ha fatto andare via la febbre. Speriamo che passi in fretta XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

NORLIIIII, mi dispiace per domani, avevo deciso di venire, Clairuccia ti dirà tutto. Ti mando un abbraccio grandissimo, ci sentiamo presto, ricordati quello che ti ho detto!!!!!!!!!!!

Vi lascio i saluti da parte di una Cartona che non scrive da tantissimo, ogni tanto ci inviamo delle mail per tenerci in contatto:

"Salutami tutto il blog, in primis Aria, e a seguire tutte, Norli, Annavita, la regina Fio, Cocci, Bigolina ecc.ecc.ecc., insomma un grosso abbraccio sempre rigorosamente INCARTATO da Bufera."

Ora vi lascio e vado a preparare un pò di cena, ora che sono quasi guarita non mi è permesso oziare.
Buona cena a tutti!!!!!!!!!!!

sediciaprile ha detto...

♪♪☼♥☼♥☼♪♪♪♪♪♪☼☼☼☼☼♪♪♪♪♪♪☼♥☼♥☼♪♪
.......CONGRATULAZIONI!........
♪♪☼♥☼♥☼♪♪♪♪♪♪☼♥☼♥☼♪♪♪♪♪♪☼♥☼♥☼♪♪

NORLI, BRAVISSIMA, ANCORA BUON LAVORO E STUDIO PER IL TUO FUTURO
CHE COME DICI DEVI ANCORA SCALARE!
GRAZIE PER TUTTO IL TEMPO CHE MI HAI DEDICATO PER METTERE I MIEI POST IN HOME , LA TUA PAZIENZA QUANDO CI DECORI LA CASETTA ED IL GRAN LAVORO CHE CI DEDICHI PERCHE' TUTTO IN CARTONIA FUNZIONI AL MEGLIO, GRAZIE!!!
MI DISPIACE NON ESSERE PIU' VICINA MERITERESTI UNA GRANDE FESTA DA TUTTI NOI.
CIAO PICCOLA GRANDE NORLI!

svannis ha detto...

CONGRATULAZIONI PER LA GRANDE META RAGGIUNTA

fio ha detto...

RITAP...RINGRAZIA BUFERA E RICAMBIA
DA PARTE MIA

lilli63 ha detto...

Buonasera
Inizio col scusarmi ...per tutti gli auguri non dati e per non essere stata vicino a voi,un po di cambiamenti sono avvenuti per il mio lavoro ma fortunatamente tutto si e risolto
La pigrizia si era impadronita di me.
Norlina GONGRATULAZIONI che tu possa trovare sul tuo cammino sempre cose belle
Un saluto caro a tutti voi

nuzy ha detto...

Buonasera !!

Norlyyyyy....che bella notizia!!!..congratulazioni!!...ti auguro un futuro..BRILLANTE!!!

Mille...scuzami il ritardo...auguroni per il tuo compleano!!

Rita..sono contenta che tu stia meglio...ma nooooo,adesso no pure Chiaretta,speriamo di no...
XXXXXXXXXXXXXXX

Titty,povererina che dolore...pronta guarigione cara!


Ele,non ho mai sentito una cosa del genere"non sei ingrassata abbastanza"...ma che c'entra con il bambino?boh...ogniuno ha le sue tiorie.Forse al tuo dott,gli sarebbe piaciuto un paziente come me, che e aumentata in gravidanza di ....15 chili
ahuahauahuahaua

Cocci,super-forte il video...scanu-amoroso
hauahauahuahauahaua

Cla,tesora,ti sei ripresa??oppure hai ancora il polso a...300?
ahauhauahau
hai raggione che un questo tipo di evento ti fa scoinvolgere per un po di tempo,e poi non si scorda mai...
Figurati le nostre cartone che hanno avuto l'occasione di parlare con Marco dal vivo...hanno rischiato l'infarto..
Tante volte mi sono domandata come riagirei.Di sicuro non lo so',ma credo che sarebbero due possibilita,molto probabili:
1.mi blocco,per la emozione starei tremando come ci fossi spogliata a meno 20 sotto zero(mi battessero pure i denti),e non riesco a tirare un suono dalla gola..
2.nonostante l'adrenalina a mille,riesco a gestirmi l'emozione,sarei normalissima..ma una volta tutto finito,andrei di corsa a trovarmi un posto tranquillo....per svenire..
Ti auguro,che un giono accadra quello che desideri cosi tanto...te lo meriti!

Ehhhh... lo meriterei..pure io..

hauahuaauaua

Amici.....,Emma e Pierdavite non mi piaciono
Sarei contenta lo stesso se vincesse qualquno di,Matteo,Stefano,Loredana

Baci sparsi a tutti!!

sediciaprile ha detto...

ciao nuzy!!! bentornata LILLI!!!

nuzy ha detto...

Ciao,Paola,un bacione!

sediciaprile ha detto...

Ahahahh, che carino Marco alla sfilata Jonk...
Ma c'e' anche George del Grande fratello che con molto garbo e simpatia lo schiva, visto che Marcolino emozionatino ed imbranatino sulla passerella non gli da lo spazio per passare!!!
Ahhh che forte !
L'avete visto?

Sole ha detto...

Ciao Cartonia!
Congratulazioni a Norlina!
Ora sei la nostra Dottoressa Norlina!
Un abbraccio.

Marco modello?
E' uno spasso!

gloria65 ha detto...

Allora, mi sono vestita da fatina (i miei piccoli hanno gradito anche se alla fine ho dovuto fare anche Biancaneve), ho cantato la canzoncina intonata da FIO... adesso per continuare i festeggiamenti propongo un bel brindisi alla nostra adorata FATINA: YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

LILLI, SILVIA ben tornate !!!!!!!! che bello tornare a sentirvi

Per CHIARETTA xxxxxxxxxxxxxxxx speriamo guarisca in frettissima

NUZY secondo me opterai per l'opzione 2, ce la puoi fare ahahahahah. Tu preparati che prima o poi il sogno si avvererà xxxxxx

Buona serata

p.s. NORLY hai ricevuto e-mail ?

giuly63 ha detto...

buonanotte cartonia

lilli da tanto tempo non ti leggevo più, bentornata

rita spero che chiaretta stia meglio xxxxxxxxxxxxxxx bacione

vi auguro una notte serena, baci baci

cocci 76 ha detto...

CIAOO A TUTTI!!!
LAVORO AL PC E GUARDO ZELIG!! COME STATE???
GRAZIE MILLE PER I SALUTI DA BUFERA!! GRADITISSIMI RICAMBIO!!

LILLI BEN TORNATA!!BACIOOO CICCI!!

SVANNIS GRAZIE PER ESSERCI SEMPRE NEI NOSTRI BEI MOMENTI!! :-)

RAGAZZI SONO UN PO FUSA!! OGGI IN NEGOZIO ABBIAMO AVUTO UN CONTROLLO DEL RESPONSABILE SISLEY IN ITALIA... NON IN SARDEGNA!! MA IN ITALIAAAAAAAAA!! CE ANSIAAAAAAAAA... NON POTETE CAPIRE... MENOMALE CHE IL NEGOZIO è SUPERNUOVO!!
CREDO SIA ANDATO TUTTO BENE DOMANI POTRO' CHIEDERE!!


ECCO UN'ARTICOLETTO:


Marco Carta modello per un giorno alla sfilata di Jonk 46


Marco carta è stato “modello per un giorno” in occasione della sfilata della nuova collezione di Jonk 46, di cui la giovane star è testimonial.

Il giorno prima dell’evento, Marco ha confessato attraverso alcuni messaggi su Facebook il suo imbarazzo e la sua emozione: “Lunedì 15 sarò alla sfilata di jonk 46 a Lucca, probabilmente dovrò sfilare, (cosa che mi mette abbastanza in imbarazzo, non essendo il mio mestiere!! mah… mi divertirò anche la!! voi che mi raccontate di bello??“

Le Cartine, in trepidante attesa del terzo album di Marco (e del tour che ne seguirà) hanno risposto in massa ai vari post, complimentandosi con lui per questa nuova carriera di modello! Marco ha accolto in maniera divertita tutta la faccenda e alla domanda di una fan ha risposto:”Se cado? Pazienza…ahah non sarà ne la prima, ne l’ultima! Nel mentre faccio le corna!”. Durante l’evento Marco non ha cantato, anche se durante la sfilata ha improvvisato qualche frase di “La forza mia” regalando agli spettatori una piccola emozione.

Qui di seguito il video ripreso da una fan della sfilata! Attenzione: la qualità purtroppo lascia molto a desiderare…

(TROVATE IL VIDEO NEL LINKDELL'ARTICOLO:http://marcocarta.fansblog.it/2010/03/16/marco-carta-modello-per-un-giorno-alla-sfilata-di-jonk-46/)
TRATTO DA MARCO CARTA UNOFFICIAL BLOG

cocci 76 ha detto...

BUONA NOTTEEEE A DOMANI RAGAZZI TANTI TANTI BACIII

fio ha detto...

BUONA NOTTEEEEE

steffy ha detto...

tesorreee sono appena entrata in chat con il mio nuovo computer ma non c'è nessunooooo che desolazione :-(((

Cocci in bocca al lupo per domani ma tranquilla vedrai che andrà tutto bene.. il negozio è fantasmagoricoooooo!!!!

vado a nanna sogni d'oro a tutte baci baci....

rita.p ha detto...

LILLI bentornata, un abbraccio a te e Michele.

Purtroppo la febbre di Chiaretta è aumentata, poco fa aveva 39,7°, le ho appena dato la medicina che spero gliela faccia scendere, stanotte credo che dormirò poco, ogni tanto andrò a controllarla, era da tanto che non le saliva così, lei è soggetta a febbri che superano anche i 40°.
Continuate con gli incroci.

Buonanotte a tutti!!!!!!!

millelune ha detto...

Buona notte Cartonissime!
bentornata Silvia...xxxxxxxxx..e tanti pensieri positivi per te, altrettanto a Lilli e bufe, ciao Nuzy e grazie per gli auguri...smack...Ritap...un bacetto a Chiaretta, che la febbre scenda presto, eh sì quando i nostri figli sono così malatini...non si dorme,...à da passà 'a nottata(Angela perdonami la storpiatura!!!)

Sono col pc di mia sorella in prestito, il mio lo ripareranno perchè è in garanzia(io speravo quasi fosse morto...ma vabbè...accontentiamci..)Quindi vista l'ora tardissima vi bacio e saluto a tutte ma soprattutto Marco, l'ho sentito particolarmente in forma con la voce alla sfilata...promette bene il ragazzo per maggio...ahhhhh..non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaa!!!!
Notte incartatissima a tutta Cartonia

cla73 ha detto...

ecco la notturna del blog!!!

entro in punta di piedi per non svegliare nessuno però ho visto il post e non potevo non passare un secondo per scrivere due righe!!

Norly ancora complimentissimi ci hai fatto una bellissima sorpresa!
perchè pensi che se l'avessimo saputo non ti avremo stressato ad incroci!!!
E' stata una notizia bellissima ora ti auguro che tutti i sacrifici sopportati in questi anni di studio vengono trasformate in grandissime soddisfazioni lavorative un grosso in bocca al lupo!un bacio grande!!

Steffy tesoro che bello il pc nuovo e poi ancora più bello finalmente il sole a Bologna!!
un bacio tesorissimo

Nuzy grazie per le tue parole non potevo credere ai miei occhi ancora oggi se ci penso mi trema moltissimo il cuore!!
eh si è proprio un mio sogno poterlo conoscere chissà se riuscirò un giorno ad esaudirlo io non mollo assolutamente!
Anche a me alcune volte è capitato di pensare che reazione potrei avere dinnanzi all'artista che mi è entrato nel cuore e come te ho optato per alcune conclusioni :
- mi presento però avendo la salivazione pari a zero non riesco a portar fuori una parola dalla mia bocca forse una si :
complimenti artista!!!
- oppure sono talmente eccitata e contenta che parlo in continuazione!!
chissà quale sarà la mia reazione reale spero di poterla conoscere un giorno!!!

Cocci tranquilla è talmento bello il negozio che vedrai andrà tutto bene,il rsponsabile sarà rimasto solo soddisfatto del vs lavoro!un bacio immenso

Ora vi saluto vi auguro una dolcissima notte!!

aria ha detto...

Buongiorno a tutti i cartonesi..
come state??

io sono cotta dal sonno... sempre le ore piccole mannagia a me..

oggi c'e' il sole, mi sa tanto che e' arrivata la primavera..

Innanzitutto...

bilancina Aria chiama pesciolina Betta.....
tanti tanti auguri in partenza dalla sardegna verso la lombardia..

BUON COMPLEANNOOOOOOOO TESORAAAAAAAA..

ti auguro tutto il bene possibile e una giornata dolce dolce come te...
e' da un po' che non ci sentiamo ma spero che tu stia bene e che possa tornare presto fra noi..

Ritap... uffff no ora ci mancava pure Chiaretta..
Quanto mi spiace.. spero che guarisca presto..

Grazie di cuore per i saluti da parte di Carletta nostra... ringraziala tanto da parte mia dille che mi ha fatto una gioia immensa sapere che non si e' dimenticata di noi e sono contenta che tramite te abbia ancora un piccolo legame con noi.
Spero ci possa passare a trovare di nuovo in giorno..
Bufeeeeeeee se ci leggi... grazie davvero... ti auguro tante cose belle.. un abbraccio!

Bentornata Silvietta, con te per fortuna i contatti ci sono sempre, ma leggerti qui mi fa davvero piacere..

In bocca al lupo per Coccina bella... vedrai che andra' tutto bene con il responsabile sisley.. poi appena ti vedra' schiantera' al suolo dopo un tuo sorriso.. bacio teso'

Ben arrivato al pc nuovo di zecca di Steffy.. e' una nascita che vorrei avvenisse pure a casa.. il mio ho sentore che mi stia davvero per abbandonare..

Un bacio ancora alla mia dottoressa Norli... tanti hug per te..


E un saluto a tutti tutti tutti... baci baci e buona giornata...


ora messaggio di marco su face


MARCO CARTA Buongiorno!! Oggi faró le foto del book estivo di jonk46..
I giorni passano eh!! Ancora un pochino e assaporerete l'aria del nuovo disco..

Ele75 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI.

Non ho ancora letto i commenti precedenti. Conto di farlo più tardi.

Ora voglio fare di nuovo le congratulazioni a NORLINA per il traguardo che ha raggiunto. Complimenti tesoro! Devi essere fiera di te stessa!

E poi faccio tantissimi auguri di BUON COMPLEANNO a BETTA.
Oggi c'è un sole bellissimo. Goditi la giornata!

Scappo. Un bacio a tutti e a dopo

titty60 ha detto...

Buongiorno a tutte/i
Mi dispiace per l'assenza al Norlina Day,ancora augurissimi e tanti complimenti a Rita per il bel Post....mi dispiace per Chiaretta,povera cucciola...un bacione grande.
Betta,tanti tanti auguri,felice compleanno.

giuly63 ha detto...

buongiorno

rita grazie per averci riportato i saluti da bufera, ciao bufe spero di leggerti presto........ rita quanto mi dispiace per chiaretta, povera cucciola....un bacione

steffy, ieri dalla chat siamo andate via un po' prima di mezzanotte, mi spiace che non ci hai trovato, non arrenderti, di sicuro trovi sempre qualcuno dalle 22,30 alle 23,30, certe volte anche più tardi, vieni a trovarci

tittynaaaaaaaaa come stai? bacione

auguro a tutti una buona giornata

anna64 ha detto...

buongiorno cartonia,avevo scritto un lungo commento e per sbaglio l'ho cancellato !grrrrrrrrrrr!

riassumo:

è un po che non scrivo per vari problemi,connessione,mopzilla mi ha abbandonato ora sono con googlecrome,ma ancora non mi è molto simpatico uff!

NORLIIIIIIIIIIIII congratulazioni fatina ♥♥♥sono molto felice per te♥

auguri a sole di cui mi ero persa il compleanno♥

lilly da quanto tempo♥ dovremmo ritornare tutti al bar gatto,per una bella rimpatriata e un'arrampicata sui lampadari,da tano non lo faccio!

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per tutti coloro a cui servono♥

ritap♥ ricambiami presto i saluti alla nostra bufe♥

spero di tornare dopo e spero che non mi si svampi di nuovo il commento!

MARCOOOOOOOOOOOOOO♥♥♥♥♥non vedo l'ora che arrivi maggio,a propò:

-64 GIORNI(più o meno)

baciiiiiiiiiiiiii♥

rita.p ha detto...

Buongiorno Cartonia!!!!!
Chiaretta ha avuto la febbre alta per tutta la notte, stamattina le è scesa notevolmente, la pedriata le ha praticato un tampone faringeo per lo streptococco che, fortunatamente, è risultato negativo, guindi niente antibiotici.
Comunque vi rassicuro sul fatto che, nonostante la nottataccia, LEI è pimpante, canta, parla parla e parla, mentre IO sono più r@@@@@@@@@@@a che mai.

BETTINAAAAA
tantissimi auguri di buon compleanno, trascorri questo giorno spaciale e di festa con la tua famiglia. Dai un bacio a Ginevra da parte nostra.

TITTYNAAAAAAAA
come stai tesora? Bacione speciale.

Ora scappo, buon proseguimento.

giuly63 ha detto...

azzarola, mi stavo dimenticando....

AUGURISSIMI BETTA, TANTI TANTI AUGURI PESCIOLINA ♥BUON COMPLEANNO♥

anna64 ha detto...

giulyyyyyyyyy grazie mi era sfuggito mannaggia

BUON COMPLEANNO BETTA♥

un abbraccio a tutti coloro che sono passati♥

anna64 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
anna64 ha detto...

no decisamente googlecrome non mi è troppo simpatico!

aria ha detto...

Lilli... che piacere ritrovarti, ho letto che ci sono stati dei cambiamenti lavorativi... bene, spero che ti portino tanta serenita' e soddisfazioni..
E per noi, anche la possibilita' di leggerti piu' spesso.
Ti mando un forte abbraccio e saluta tanto Michele..
Baci


ciao bimbe che siete arrivate dopo di me..Giuly, Titty, Annina e Ritap..

e un saluto speciale alla nostra mammina Ele e a Giogio che ho letto bella pimpante anche l'altro ieri..

fio ha detto...

CIAO A TUTTI...

1°ANCORA AUGURI NORlY NEL "NORLINA DAY IL GIORNO DOPO....

2°MA SI AMMALANO SOLO LE DONNE IN CASA PUDDU? E L'UOMO,SEMPRE SANO?
MA CONTAGIATELOOOOO...

3°BUON COMPLEANNO BETTA
VIA CON LA CANZONCINA....

"TANTI AUGURI CARTONA BETTA
SEMBRI ANCORA UNA BIMBETTA
GRAZIE ALLA CREMA ANTIRUGHE
E PERCHE' MANGI LATTUGHE
DOLORI NON NE SENTI
GIACCHE' TI SPALMI GLI UNGUENTI
NON TEMI L'OSTEOPOROSI
NE GLI ATTACCHI DI NEVROSI
PERCHE' SAI COME ALLONTANARLI
PREVENENDO ANZICHE' CURARLI.
CARISSIMA AMICA BETTA
SEMBRERESTI QUASI PERFETTA!
LO AMMETTO SONO UN PO' GELOSA
PERCHE' SEI FAVOLOSA
E TI AUGURO CON TUTTO IL CUORE
FELICITA' ED UN MONDO D'AMORE"

4°GUARISCI INFRETTA TITTY...NON VORRAI LASCIARMI SOLA CON GIULY IN CHAT? LO SAI COM'E' SEVERA...

5°STEFFY ORA COL NUOVO PC...FARAI SCINTILLE..

6° VI SALUTO E VADO A LAVORARE...A
PIU' TARDI!

betta65 ha detto...

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE a tutti Voi per gli auguri e l'affetto, siete sempre tanto tanto carine/i
Grazie ARIA, ELE, TITTY, RITAP GIULY, ANNA

FIO la tua canzoncina è perfetta, mi ha fatto tanto sorridere e commuovere allo stesso tempo. Te l'ho mai detto che sei la mia regina preferita !!!

Sono al lavoro e devo scrivere di nascosto (uff che fatica). Mannaggia sono 45...eppure io nel cuore me ne sento solo 25, come è possibile ?! Di sicuro è merito anche Vostro e del nostro Marco.
Vi lovvvvvooooo♥

NORLINA tante tante congratulazioni per il traguardo raggiunto, brava devi esserne fiera.
Un abbraccio gigante alla nostra dottoressa.

MILLELUNE tantissimo auguri per il compleanno, sono un po' in ritardo ma sono fatti col cuore. Bacio

RITAP incrocio per cucciola Chiaretta XXXXXXXXXXXXXX speriamo che passi presto questa brutta febbre. Un bacio alla tachipirina tutto per lei

Ciao♥♥♥♥ciao♥♥♥♥ciao♥♥♥

rita.p ha detto...

Buon pomeriggio a tutti, volevo riportarvi un messaggio di Bufera dopo che ha letto i saluti lasciati per lei, che mi sono permessa di farle avere.

"Appero..a leggere i messaggi mi sono commossa, ringrazia tuttissime e Aria che è stata veramente tanto tanto dolce! Il legame con voi ci sarà sempre :-))))"

Ora vado a riordinare un pò, Chiaretta poverina si è addormentata, le stava nuovamente salendo la febbre, si è coricata perchè tremava dal freddo ed ora dorme. Grazie a tutti per i saluti e l'interessamento.
Ciaooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!

cocci 76 ha detto...

AUGURIIIIIIII SUPER BETTAAAAAAAA!!
tantissimi auguri ciccina ... oggi qui in sardegna c'è un fantastico sole!! Spero che per te la giornata sia altrettanto sorridente... telo auguro di tutto cuore!! TI ABBRACCIO!!
Steffy
l'avevo detto io... è tempo di pc nuovi!! tanti auguri
Rita
tocca nuovamente a chiaretta??
azzolina ha ragione Fio' ma solo le donne si ammalano in casa PUDDU?? uhahahahahah!! dai carlo scherzoooo!!
TITTY che è successo??? come va??

ragazzi fuggo a farmi la doccia
il lavoro mi attendeeee!!!

WWWWWWWWW IL SOLE

WWWWWWWWW LA PRIMAVERA!!!

annavita ha detto...

buon pomeriggio a tutti,


di cuore buon compleanno,.....sorella pesce! già,siam pescioline,niente squame,però! betta,un mondo di auguri,trascorrilo con i tuoi cari ed un baciotto a ginevra!

questi sempre per chi sta giù:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX♥ auguri di pronta guarigione a chi ha problemi di salute,ora scordo,titty? un abbraccio gigante♥
grazie rita per i saluti di carla,contaccambio ed un bacione a chiaretta♥

buon lavoro a chi lavora e buon riposo a chi fa una pennicchella.basusssssssss♥

giuly63 ha detto...

betta, 45? ma scherzi sembri una bimba, caspita siamo quasi coetanee, ora io mi vedo vecchia, sei sicura di non averne 35?....bacio a te uno con schiocco a ginevra

CLAIRE ha detto...

CIAO CARTONIAAAAAAA!!!!!

Sono rientrata da poco...ero al peso da Folly.....uahahahhahhaha avevo una paura tremenda invece mi ha fatto i complimenti... in 3 settimane ho perso quasi 2 kg...sono soddisfatta!!!!!!

ps.Folly vi saluta ha il pc che da i numeri....


Tittyna come va la schiena????...dopo ti chiamo per sapere se il colpo della strega ti ha abbandonato......bacio!!


Ritap dai un bacio zuccheroso a Chiaretta...speriamo che passi in frettissima questo periodo nero che si è abbattuto sulle femminucce della famiglia del Puddino Bianco....bacio anche a voi!!!

RI' saluta Bufe anche da parte mia!!!

Norlina ha detto...

Buondìììì

che bel sole oggiii, siiii

Grazie ancora a tutti per gli auguri♥ e un saluto speciale a Lillina (un bacio a Michele) e Bufera

Come vedete, siccome sono egocentrica ho allungato il norlina day di un'altro giorno, magari passa Marco e mi fa gli auguri auahhahah

La laurea cambia proprio la vita, pensate che sono andata da Folly per farmi fare una dieta e ha detto che non ne ho bisogno, piuttosto di andare da una psicologa e quindi di guardarmi allo specchio ogni mattina uahahahaa (peccato che però non mi stiano nemmeno uno, e dico un, paio di pantaloni che mi stavano fino a un paio di mesi fa)

Ora vado a pulirmi la casa che l'ho decisamente trascurata questi ultimi giorni e sta chiedendo pietà

Un bacio a tutti

Un abbraccio speciale a Ari♥, Cleire♥ e Ritina♥
Vi voglio baaaneeee

CLAIRE ha detto...

BETTA TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!!!♥

CLAIRE ha detto...

OPSSSSSS mi stavo scordando.....

BENTORNATA LILLIIIIIIIIII!!!!

Norlina ha detto...

BETTA AUGURONIIIIIII♥♥♥

adrianaa ha detto...

ciao cartonia......come state tutte tutte.....sapete me ne succedono di tutti i colori poi vi racconto ma prima di tutto fiato alle trombe........
ttatttarrattattta
COMPLIMENTI DOTTORESSA NORLY
è un traguardo sudato ma meritato e mi auguro veramente che marco ti possa fare gli auguri....un abbaccio grande grande, senza di te non avrei mai scritto nel blog.......

AUGURI BETTA INFINITAMENTE TANTI TANTI AUGURI PESCIOLINA.....un bacio.....
naggia con l'arrivo della primavera si rompono i pc, cavoli mi si è rotto il mio ma la cosa più brutta e che non ricordavo la email di come ero registrato nel blog e non potevo più scrivere poi cercando cercando da qualche parte l'avevo messo, meno male un casino e chi riusciva più a riscriversi non mi ricordo come si fa bhooooo....
e il pc di mio marito non capisco non mi faceva entrare nei commenti riuscivo solo a vedere la home......il pc di mio figlio ha un virus.....unu casino se lo racconto mi vien da ridere tre pc in una casa e manco uno che funzionava bene mo spero che non mi abbandoni il mio pc ho fatto tanto per farmelo regalare....
mille scusa non sapevo anche del tuo compleanno tantissimisssimi auguri
un bacio a chiaretta e alla mamma complimenti per il post rita....
e un bacio a tutte le mie cartone
leggervi è sempre bello....
ele e giogio un bacio particolare per voi
annavita uno smackkkkkkk formato gigante

aria ha detto...

buon pomeriggio...

marco su face in riferimento al sondaggio del tgcom
qualche minuto fa

MARCO CARTA Ciaooo!!
Ho visto il sondaggio!
Cavoli!!
Siamo fortissimi!!!
1000 grazieeeeeeeeee!!!!!!!!!


Norliiiii te l'avevo detto che non ne hai bisogno della dieta??.. sei un figurino ... .... ma pensa te...
brava Folly si e' fidata solo della professionista questa capa tosta.. un bacio sa sposa...

Ritap... ancora grazie a Bufera... troppo carina con tutti noi..

Adrianaaaaaaaaaaaa..... e che c'hai un lazzaretto di pc in casa?? smack..


A proposito di lazzaretto, anche qui fra acciacchi vari non scherziamo..
un incrocio grande per tutte le nostre malatine.. xxxxxxxx

Cocci ma il responsabile sisley arrivava oggi??? oppure ho capito male io??

Un bacione a tutti tutti tutti..
uno piu' grande alla nostra Bettina...

fio ha detto...

ECCOMI DI RITORNO...
1°BETTA,NON ME LO AVEVI MAI DETTO CHE SONO LA TUA REGINA PREFERITA...
MA LO IMMAGINAVO...VISTO CHE SONO L'UNICA!MA SONO VERAMENTE 45? BOH AVREI DETTO DI PIU'!(SCHERZOOOO!!!)

2°RITAP,QUANDO SI SVEGLIA,DAI UN BACIO A CHIARA DA PARTE MIA.

3°TITTY...NON RESISTO TI CHIAMO AL TELEFONO...

4°CLAIREEEE,2KG IN 3 SETTIMANE? URRA'...PERO' DEVE ESSERE STATO LO STRESS DI TUTTO QUELL'AMBARADAN DEL TELEFONO,DELLA CONNESSIONE E QUANT'ALTRO...VEDI? NON TUTTI I MALI VENGONO PER NUOCERE.

5°CIAO DOTTORESSA NORLY...BACI...

betta65 ha detto...

Rieccomi, finalmente sto per scappare a casa, oggi giornata di lavoro interminabile.

GIULY che carina che sei. Confermo sono 45 suonati.
Tu non ti devi lamentare, coi tuoi occhi birichini e il tuo sorriso sembri una teeager. Bacio

COCCI grazie fatina del web.
Il negozio come va ? Vedrai che il responsabile Sisley sarà incantato dal negozio e dai tuoi occhioni.

Grazie di cuore anche a ADRIANA, NORLINA, ANNAVITA, CLAIRE per le belle parole e gli auguri. Siete speciali, grazie

Ho una bel po' di baci da portare a Ginevra da parte vostra, ne sarà felice.

Vi voglio bene, bacioni♥♥

betta65 ha detto...

Ciao FIO...stai scherzando col fuoco....
Un baciotto

CLAIRE ha detto...

FIO ti giuro...è vero che lo stress mi ha sfinito...però diamo a Folly ciò che è di Folly....il merito è tutto suo ....

e non dimentichiamoci che ho il pitbull in casa....quindi....

grazie Folly e grazie alla mia adorata pitbullina!!!....sono feliceeeeeeee....si era capito no??? uhahahhahahahahahahaha

CLAIRE ha detto...

RITAPPPPPPPP POSTA INVIATA!!!!

FAMMI SAPERE SE ARRIVA....SPERANDO CHE ARRIVI ENTRO OGGI E NON FACCIA COME IL TRENINO DELLE FERROVIE COMPLEMENTARI....SAI QUANDO PARTE E NON SAI QUANDO ARRIVA...:))))))

mica ha detto...

Ma in sto periodo ogni volta che apro c'e da festeggiare


Tanti tanti auguri di cuore BEtta un bacio!!

giuly63 ha detto...

mica non sei contenta, almeno qui siamo sempre in festa, così ci passa la malinconia per i problemi che volente o nolente ogni uno di noi ha.......bacio mica
ps: risolto il problema java? quando vieni a farci visita in chat?

Carlo ha detto...

Tanti auguri Betta!!!!!
Come hai festeggiato?
Cosa ti ha regalato Ginevrina?

Quì da casa Puddu l'uomo che non si ammala mai, anche se i pindacci da Sassari mi sfiorano

Claire, posta arrivata. Grazie!
2 chili in 2 settimane, complimenti.Ancora ne devi smaltire tanti, 2 non si notano, però sei sulla buona strada

Carlo ha detto...

Un salutone a Lilli, bentornata!!!

Carlo ha detto...

Tittina, il colpo di Claire, guarisci presto.

millelune ha detto...

Buonaseraaaaaaaaaaa...eccomi qui, prima di tinteggiare la capigliatura(non riesco ad andare dalla parrucchiera questo mese!)sono passata a salutare.E meno male, almeno posso fare gli auguri a Betta:
AUGUUUUUUUUUUUUUUUURI!
niente cuoricini perchè qui non li trovo su questo pc di "riserva" ahahaha...!Un salutissimo a Ginevra, la ricordo carinissima e simpaticissima a Milano!!
Povera adriana, come ti capisco, nu casinu sta tecnologia, e che in fondo siamo anche bravine, eh, eh, se penso a certe mie colleghe anche più giovani....Siamo Cartontecnologiche!!!!Anche grazie a Marco, perchè si sa .volere è poter!!(uhuhuh, quanto sono saggia, uhuh)

Oggi ho sentito i commenti dei professori al serale di amici....bhè Grazia si distingue sempre...ma quando si estinguerà(dal programma intendo eh!)sarà sempre troppo tardi...se mi fanno girare le scatole(la produzione è asolutamente schierata pro bianchi), mi toccherà votare Matteo, non tanto per lui, quanto contro altri, tipo Emma e Pierdavide che non se lo meritano assolutamente , secondo me almeno.....GRRRR, vedo le solite grandi manovre e i soliti santificati con ore di noiosissime e frignose riprese sempre per i bianchi...speriamo che finisca come nell'anno di Marco, che la prendono nel sedere....ahahaha!

Ritap...come va la febbre di Chiaretta?Spero che stanotte sia un pò più sfebbrata e tu possa riposare un pò....
Un saluto alle mammine in attesa e a tutte le altre guerriere del blg..Smack!

nuzy ha detto...

Buonasera!

Betta,ma che bello ,oggi e stato il tuo compleanno...auguroni anche da parte mia!un bacionissinmo a te..e a Ginevra!

Rita,mi dispiace tanto per la Chiaretta,ma speriamo che passera' subbito,siccome non c''e' bisogno di antibiotiche.

Claire,eh vaiii! una bella conquista,sarai una sirena sulla spiaggia!

Ciao,Lilli,ben tornata!

Bacioni amori miei!

fio ha detto...

1000...NON VOTARE MATTEO...SPRECCHERESTI I SOLDI..E' TUTTO GIA' DECISO...VINCE PIERDAVIDE...E SECONDO ME MATTEO GIA' LO SA...NON VI SIETE ACCORTI COME ERA INCAVOLATO LUNEDI' SCORSO?
SE DOVESSE ESSERE IN TESTA MATTEO ENTRERANNO IN AZIONE I 2 CALL CENTER DI MARIA...ED IL GIOCO E' FATTO!

lella ha detto...

Ciao ragazze..scusate la mia assenza di questi giorni, ma ero piuttosto giù e avevo bisogno di rinchiudermi un pò in me stessa....
Nonostante siano passati 33 anni dalla morte della mia mamma... il ricordo di quei terribili momenti è ancora tanto vivo dentro di me..
Il giorno dell'anniversario della sua morte mi ha fatto rivivere tutto il periodo più brutto della mia vita....e anche se sono passati così tanti anni,il dolore in fondo al cuore c'è sempre...Forse ero troppo piccola e quella bambina a volte la ritrovo ancora nella donna che sono oggi....Ma va bè...questa è la vita..a volte brutta a volte bella ma vale sempre la pena viverla intensamente!!!

Non ho ancora letto nulla ma ho visto che ieri è stato il NORLINA DAY....ma che bella notizia NORLI!!! Sono così orgogliosa di te...BRAVA,BRAVA,BRAVAAA!!!! La nostra fatina è ora anche una dottoressa!!! Te lo sei davvero meritato tutto questo traguardo!!!
Smackkkkkkk tesoraaaa

Dopo cercherò di recuperare tutti i vostri commenti di questi giorni......

Auguro a tutti BUONA CENA

lalla58 ha detto...

buonasera cartonia

devo prima di tutto fare gli auguri a Betta, buon compleannoooo!!!!!

un saluto alla dolce e simpatica Lilli e a Michele, mi piacerebbe rivedervi in sardegna

ho un bellissimo ricordo e tanta nostalgia delle chiacchierate in chat con Bufe, ciao carissima smack!

Ritiscedda dai tanti tanti bacini a chiaretta, ora torna il bel tempo e si porterà via i malanni

sarà la primavera, ma mi sa che pian pianino tutti si torna in casetta,in attesa dell'uscita del cd hihihi
buona serataaaaaaaa

lilli63 ha detto...

BUONASERA
Grazie a tutti voi x il ben tornata
....mi sono sentita a casa dopo un lungo viaggio
BETTA TANTI AUGURIIIIIIIIIIII
ciaooooooooooo

lella ha detto...

Ma è il compleanno di BETTA.....
auguriiii tesorinaaaaa....un'altra pesciolina.....Non dimenticherò mai quando ci siamo conosciute a Milano al concerto di Marco....tu eri con la tua cucciola...Troppo tenera Ginevra..Un bacio a lei e a te uno DOPPIOOOOO!!!!!

fio ha detto...

CIAO LILLI...SEI LA CARTONA PRODIGA
FACCIAMO FESTAAAA PER IL TUO RITORNOOOO...CI SEI MANCATA!!!!

CLAIRE ha detto...

Cpuddu per informarti... non devo perdere più nulla.....prrrrrrrrrrr

grazie Nuzy....è sicuro...sarò una sirena.......................quella della polizia per arrestare tutti i parmaflex che ci saranno in spiaggia!!! uahahhahahahahaha


sono rientrata ora.....vado a cibarmi....buona cena a tutti!!!

CLAIRE ha detto...

ceeeeeeee il colpo di Claire mi era sfuggito....Cpuddu me la pagherai!!!!...puoi pregare che sto andando a cenare altrimenti!!!!........

fio ha detto...

LELLAAAA NON ESSERE TRISTE...TI RACCONTO UNA BARZELLETTA PER RENDERTI IL BUONUMORE:
LO PSICHIATRA DOMANDA AL SUO PAZIENTE:LE CAPITA MAI DI SENTIRE VOCI SENZA VEDERE NESSUNO?
IL PAZIENTE:SI,PIUTTOSTO SPESSO
LO PSICHIATRA:QUANDO IN PARTICOLARE?
IL PAZIENTE:QUANDO PARLO AL TELEFONO!
AHAHAHAHAH...UAHAHAHAH...UAHUAHUAHUAH...

fio ha detto...

LELLA,SENTI QUESTA...AHAHAHAH
LA 1°NOTTE DI NOZZE.
LEI:CARO, TI DEVO CONFESSARE CHE HO UN PICCOLO DIFETTO:SONO DALTONICA!
LUI:ANCH'IO,CARA HO UN PICCOLO DIFETTO DA CONFESSARTI:NON SONO SVEDESE SONO DEL RUANDA!

fio ha detto...

AHAHAHAHAH HO TROVATO QUESTA:
2 AMICHE:
1°-QUANTI UOMINI HAI AVUTO?
2°-5 O 6
1°-NON E' TANTO CONSIDERANDO COME VANNO LE COSE OGGI...
2°-E' VERO,IN REALTA' E' STATA UNA SETTIMANA UN PO FIACCA!

LELLA SEI ANCORA DI MALUMORE O TI STA AUMENTANDO LEGGENDO LE MIE BARZELLETTE?
OK SMETTO...

anna64 ha detto...

fioooooooooooooo quella del telefono è troppo forte ashuahuhuahua

invece dello svedese col ruandese magari ci si guadagna (heheheh)

grazieeeeee♥serve anche a me un pò di buonumore!

fio ha detto...

OK ANNA MI FA PIACERE ESSERE UTILE ANCHE A TE...TI MANDO ANCHE BACI...

gloria65 ha detto...

AUGURI BETTINA !!!!!!
Benvenuta nelle over 45, mi sentivo sola ahahahahaha

ADRIANA, MILLE caspiterina, non pensavo che qualcuno potesse fare più danni di me col pc. Che solievoooo

TITTY xxxxxxxxxxxxx il colpo di DDM proprio non ci voleva

LELLA fatti coccolare da Riki, al più presto spero di farlo io stessa

NUZY all'aereoporto sono dovuta andare con un tir, ma quanti baci mi hai mandato ? Ovviamente li ho ritirati tutti con immenso piacere

RITA non deve essere facile essere ancora convalescente e dover passare la notte in bianco per la propria cucciola XXXXXXXXXX all'infinito per entrambe. CARLETTO vedi di tenere duro !!!!

Stasera sono fusa vi abbraccio tutti/e e vado a nanna

gloria65 ha detto...

Vado anche io di barzellette:
(RITA distrai CARLO)

Un uomo chiede a Dio: "Ma perchè hai fatto la donna così bella ?". L'altissimo risponde: "Perchè tu la possa amare"
L'uomo nuovamente chiede: "Ma perchè hai fatto la donna così stupida ?" e Dio "Carissimo, perchè possa amare te"

Ora vado davvero SMAK

titty60 ha detto...

Buonasera a tutte/i
Grazie a tutte/i per gli auguri,con le punture và molto meglio.
Bentornata a Lilli un saluto a Michele.
Un caro saluto a Bufera,quante belle serate in chat.....
Lella scaccia via la tristezza,tieni solo i bei ricordi,smackkkk
Rita spero Chiaretta stia meglio,bacione per lei.

titty60 ha detto...

Riesco finalmente a presentarvi la mia ultima nipotina.....guardate che espressione quando mi ha vista....

fio ha detto...

MAMMA CHE BELLAAAAA...TITTYYYYY E'
BELLISSIMAAAAA

lady.ni ha detto...

DOTTORESSAAAAAAAAAAAAAAAAAA

CONGRATULAZIONI INFINITE!!!!!!!
Sei ancora e comunque la nostra fatina??????

titty60 ha detto...

Dolce notte a tutte/i

lady.ni ha detto...

'SERA CARTONIA
un superbacio a tutte/i
e a BETTA
tanti tanti auguri
BUON COMPLEANNO!!!!!!

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

.............A PRESTO..........
......................

lady.ni ha detto...

TITTY

BENVENUTA

alla tua bellissima nipotina



Baci!!!!!!

cocci 76 ha detto...

CIAOOO RAGAZZI SIETE IN VENE DI BARZELLETTE??
CE PROPRIO PRIMA STAVAMO RIDENDO TANTISSIMO PER LA BARZELLETTA CHE HO RACCONTATO AI MIEI GENITORI MA NON POSSO RACCONTARVELA, IN QUANTO è IN SARDO E RACCONTATA IN ITALIANO NON RENDE!!
è FORTISSIMA!!

ALLORA TUTTO OK?

ABBIAMO VOTATO IL SONDAGGIO CHE STA RENDENDO MARCO FIERO DI NOI? ECCO IL LINK PER NON DIMENTICARCI:

http://www.tgcom.mediaset.it/fotosondaggio/fotosondaggio641.shtml

ALLORA PER QUANTO RIGUARDA IL RESPONSABILE SISLEY BE CHE VE LO DICO A FARE?? è STATO SORPRESO DAL NOSTRO NEGOZIO, GLI è PIACIUTO UN SACCOOOOOOOOO!! CHE FIGATA!!
SONO CONTENTISSIMA!! :-)

cocci 76 ha detto...

LADYYYYYYYYY CIAOOO STELLA
COME STAI??
DA UN SACCO CHE NON TI LEGGO!!
COMPLIMENTISSIMI ALLA NIPOTINA DI TITTY BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!

UN BACIOOO RAGAZZI VADO A NANNA!!

fio ha detto...

CIAO LADYYYYY...CHE PIACERE SENTIRTI...TUTTO BENE?

fio ha detto...

CIAO COCCIIIIII...

cla73 ha detto...

Cocci tesoro non avevo dubbi è bellissimo il vs negozio!!
Cavoli non l'ho ancora visitato all'interno ho visto solo le vetrine esterne però già dalle vetrine si nota quanto è carino!!
Però devo stare attenta a vedere proprio le vetrine del tuo negozio ho un brutto ricordo,un giorno mi sono incantata nella vetrina del negozio di giù delle scarpe e ho tamponato una signora che figuraccia!!!E' successo un po'di tempo fa ma ogni volta sto ben attenta!!!Mi ricordo che quella signora usci dalla macchina furibonda mi aggredi verbalmente chiedendomi che "cavolo"(diciamo cosi!!)stavo guardando,ma io non ho risposto non potevo risponderle che avevo visto un paio di scarpe bellissime e mi ero incantanta a guardarle minimo mi avrebbe messo le mani addosso!!
Comunque complimenti Cocci le vetrine sono veramente belle e non avevo dubbi che il resposabile sarebbe rimasto estasiato!un bacio tesò!

Tanti auguri di un felice compleanno a Betta,1000000000 di questi giorni!!

Ritap una pronta guarigione a Chiaretta spero sia sfebbrata,un bacio!!

Norly ancora congratulazioni,si dai il post è talmente bello che si può lasciare ancora,poi il fatto che si festeggi la ns Fatina a maggior ragione!!un bacio

Un abbraccio Cartonia una dolcissima notte!!

lady.ni ha detto...

COCCI!!!!!! FIO!!!!!

..........."metaforicamente".......

"sopravvivo"........ ma
torneranno i giorni della calma!!!!!
almeno spero!!!!!

Vi bacio ciao ciao ciao!!!!!

e sogni incartati!!!!!!!
ahhahah mi mancava dirlo!

lady.ni ha detto...

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ho fatto 100!!!!!!!!
sarà di buon auspicio?

cocci 76 ha detto...

VOTIAMO ANCHE QUIIII RADIO KISS KISS MARCO PERDE CONTRO VALERIO!!

http://www.kisskiss.it/Sondaggi/3/45/448/

cocci 76 ha detto...

UHAHAHAHAHHA CLA!! è VEROOO MI AVEVI RACCONTATO STA STORIA!!!

FAI UNA COSA, PARCHEGGIA LA MACCHINA E CON CALMA VIENI A TROVARMI COSì TI GUARDI ANCHE LE VETRINE ... A PIEDI!!
UHAHAHAHAH!!

LADYYYYY
CI MANCHIII
SPERIAMO FINISCA PRESTO QUESTO PERIODO PER TE DI ULTRA STRESS!! SALUTA ADRI UN GROSSO BACIOOOO!! CIAOOO FIO'

RIBUONANOTTE!!

fio ha detto...

VADO PURE IO...
BUONA NOTTE

giuly63 ha detto...

buonanotte cartonia

ledy che bello rileggerti un bacione

serena notte a tutti

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?