Tieniti forte

Tieniti forte

martedì 4 agosto 2009

I 10 MARCOMANDAMENTI

1. Non nominare MAI il nome GRAZIA DI MICHELE
2. Ricordati di portare i cartelloni ai concerti
3. INCARTA il padre e la madre.
4. Non scaricare illegalmente Marco.
5. Non commettere errori durante i voti quotidiani--> VOTARE MARCO!.
6. Non avrai altri CD appresso se non quelli di MARCO
7. Non masterizzare.
8. Non dire falsa testimonianza.. e ammetere quando non vengono adempiuti TUTTI i cartadoveri.
9. INCARTA la donna d'altri.
10. ... e anche l'UOMO d'altri..

RACCOMANDAZIONI:

Seguire attentamente , queste 10 regole, sempre ! Ma soprattutto ora in estate!!
Quando il sole puo' dare alla testa... ecco, per chi si dovesse dimenticare qualche regola, ORA puo' prendere qualche appunto e portarselo appresso!!

La vostra estate con queste facili regole sarà molto più solare e luminosa!! Parola di CARTA!!

Conto su di voi!!

56 commenti:

nuzy ha detto...

Buongiorno a tutti

Cocciiiii...prometto di rispettare oghi parola di tuoi marcomandamenti..
..giuro con il mano sul mio cuore...
...di carta!!!

grazie ,Cocci,quanto e bello sorridere dalla mattina,un bacio cara..

Ragazze|i,vi ricordate che ho detto che sento che si avvicina di me un paco di energia positiva,e non lo so se ha un legame con il lavoro oppure con Marco? e ...allora,e successo qualcosa...ho trovato un lavoro di solo 20 giorni,ma mon importa questo,l'importante e il posto dove....Dio sapeva dove mandarmi...
solo anche per poco...avete indovinato?..no?...nemeno se vi dico...nel posto dove e il mare pui' bello???
Siiiiii....nella...
SARDEGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
OLE',OLE',OLEEEEEEEEEEEEEE'!!!!

Vi ricordate che tenevo molto di andare al concerto di Cagliari perche avevo il pacco completto:
1.vedere la Sardegna
2.vedere il Cagliari
3.vedere le cartone sarde
4.vedere Marco in concerto

Ma Dio ha pensato che tutte insieme e troppo ,e mi potrebbe scoppiare il mio povero cuore,e mi le fa vedere una alla volta.Ha comminciato con il numero 1,e quelli altri tre,NO....perche saro' lontana di Cagliari,saro' in N-E,a San Teodoro,e niente concerto,perche partiro' a Roma in 28 Aug,niente cartone sarde,perche non credo che mi permette la programma di andare in giro..Fiooooo....tu sei in nord..vero?...ma non si sa mai..

Non posso rimprovere niente a Dio...che mi fa soffrire di piu,andare in Sardegna,e non vedere voi e Marco,ma non dico niente,forse chiedo ...troppo..

In tanto mi godero'la vostra amata terra,da voi,ma anche da me,la terra di Marco,e non smettero' mai di sperare ,perche una meraviglia tira un'altra...come e capitato a Marco.

E non vedo l'ora di sentire i sardi che parlano come Marco...con il accento piu' sexy di Italia..

Aproposito',dove diceva Marco che e' il suo posto segretto?non e la spiaggia di san teodoro?ahuahuahauh
siguramente il suo posto e piu vicino a Cagliari....uffaaaa!!!

Eccome dicevo,mercoledi sera,partiro con la nave ,verso la Sardegna...che emmozione...non ci posso credere che succede a me...
Fiooo..ahuahua...rimara un pezzo di feggato per rifarsi dopo il mal di mare? noi abbiamo scherzzato...ma eccomi sulla nave davvero!!!

E....chi sa forse mi trovo in Sardegna l'amore,perche sono convinta che la mia anima gemella e'......sarda!!!

Adesso vi mando un camion dove sta scritto MARCO CARTA..pieno con baci
ciaoooooo!!!!

CLAIRE ha detto...

BUON GIORNOOOOOO!!!

NUZY...EVVAIIIIIII magari quei 20 giorni si trasformeranno in 1 mese...e poi in 1 anno...e poi.....magari diventerai sarda....uahahahahhaahhahaha
io ricordo sempre la frase che scrivesti al tuo esordio in questa casetta...più o meno recitava così....DIO NON DORME MAI!!!...mai nessuna frase era più azzeccata!!!
basta saper aspettare!!!!...in bocca al lupo per tutto CARTONA NUZY!!!

scappo è tardissimoooo!!
un bacio a tutti!!!

CLAIRE ha detto...

opsssssss COCCI scusami!!!
devo farti i complimenti per i 10 MARCOMANDAMENTI...tranquilla li memorizzerò mentre prendo il sole nel mio adorato lettino...mi tocca aproffittare di altri 3 giorni di bel tempo....perchè da venerdi sullla Sardegna sono prevvisti pioggia vento e anche qualche spruzzatina di neve.....uahahahahah

steffy ha detto...

Buongiorno cartoniaaaa....
Nuzy che meraviglia leggerti così fellice, sono davvero contenta.. ti faccio mille in bocca al lupo... vedrai che tutto andrà per il meglio e credo fermamente come dici tu che non siamo mai soleeee..

Claire buongiornooo...

Cocci supercomplimenti per il tuo meraviglioso post ma quanta fantasia hai????

un bacione grande a tutte voiiii

mesy ha detto...

buongiorno
COCCINA come stai? da tanto k non ti sento,pochi giorni relaxxxxxxxxxxx sei ormai arrivata,complimenti per il post un bacio grande

NUZYYYYYYYYYYY sono felce x te hai visto piano piano si sistema tutto

ALLESIA sono k piacere rileggerti un bacio grande a te alla tua mamma

ARIETA un bacio coraggio manca poco
ANNAVg razie di tutto un bacio

un bacio a claire e steffy

buona giornata a tutti

betta65 ha detto...

Buongiorno a tutti

COCCI il tuo post è FAVOLOSO, troppo bello !!
Sei una vera forza

Un bacio Nuzy, Claire e Steffy vi leggo belle cariche e pronte per la vacanza, brave

Io spero di riuscire a partire sabato per la Calabria, dico spero perchè Ginevra ha la varicella, povera, siamo al secondo giorno. Per fortuna sembra, per ora che i ponfi siano piccini e non tantissimi, speriamo che prosegua così. E spero anche di non prenderla io, perchè non l'ho fatta...aiuto...

Vi mando un bacione e un abbraccio gigante, buona mattinata

betta65 ha detto...

MESY ciao tesoro, un bacio

mesy ha detto...

BETTA buongiorno un abbraccio a GINEVRA

steffy ha detto...

Betta non ci posso credere... ma possibile che i bambini si ammalino sempre prima o durante le vacanze.. un in bocca al lupo grande come il nostro sole....

Un abbraccio a Mesy

betta65 ha detto...

MESY, STEFFY grazie ragazze.
Steffy i bambini sono imprevedibili...in tutti i sensi, ma questo è il loro bello.
Mi raccomando conto sui vostri incrociamenti magici.
♥♥♥♥

titty60 ha detto...

Buongiorno
Tornado Nuzy arriva in Sardega????
Si salvi chi può....ahahahahahahah
Nuzy,sono felice per te,intanto vieni in Sardegna e poi chissà...magari avrai qualche altra sorpresa.
Cleire,approfitta prima che arrivi quella bellissima piogerella che ci rinfrescherà un pochino!!Bacione a te e Roby,buon divertimento.
Steffy,Mesy buona giornata a voi,
Betta,mi dispiace per Ginevra,poverina la varicella d'estate è proprio una sfortuna,un bacione e buona guarigione.
Un saluto a tutte/i quelle/i che verranno,a Marco per stasera......
grazia grazia grazia......

titty60 ha detto...

Acc...che imbranata....
Cocci,grandeeeeeeeeeeeeeeee
ma come ti vengono queste idee??
Un bacione,buona giornata a te.

betta65 ha detto...

Ciao TITTYNA, grazie

Ora mi devo scollegare altrimenti mi beccano, uffaaa

ARIA tutto bene ? oramai non mi pensi più...sigh...un baciotto

Un abbraccio a tutti voi, spero di rientrare dopo

manu d carta ha detto...

BUONGIORNO MIE CARTONESI...
COCCINA
Cartaprometto di cartarispettare i marcomandamenti ogni cartagiorno.
cartabacino a te.

NUZYYYY
sono felice x te. E' già un buon inizio..poi la vita risponderà al resto. Un abbraccio cuore di carta.

GINEVRA
povera cucciola....cerca di resistere e non ti grattareeee!!!Bacino x te.

a tutto il cartamondo una buona cartagiornata...

In bocca al lupo x chi ne ha bisogno

e x stasera Marco
splendi illumina spacca e incanta tutti...come SOLo(E) tu sai.

fio ha detto...

CIAO A TUTTI...

OK COCCI...TU MI DICI QUELLO CHE DEVO FARE ED IO LO FACCIO...

NUZYYYY...E' GIA' UN PASSO AVANTI,PER ORA SEI IN SARDEGNA...
SAN TEODORO E' IN PROVINCIA DI NUORO,E' LONTANUCCIO DA SASSARI...
PERO'...RESPIRIAMO LA STESSA ARIA..
AHAHAHAHAHAH

UN SALUTO A CLEIRE(come faremo a sopportare il puddu?),STEFFY(a quando le ferie?),MESY(ricordati che tu a settembre hai appuntamento
con me...),BETTA(povera Ginevrina con la varicella,un bacio da parte mia!)E TITTY(ormai manca poco...dovrebbero toglierti il gesso!)....PER ORA...

fio ha detto...

CIAO MANUDC...3 BACI!

steffy ha detto...

Un bacione a te Titty.. Betta xxxxxx superincrociamenti per la tua bimba....
Fiooo venerdì ultimo giorno di lavoro e poi per due settimane non sentiro più parlare di lavoro :-))
tu come stai?? i tuoi tutto bene??

Manu tesoraaaaa.... buona giornata a te

baci a tuttiiiii

mesy ha detto...

TITTY ahahahahah ridere, come stai?un bacio
FIO lo so cara,se non dormi stai sempre al telefono,ci riproverò un bacio

mesy ha detto...

MANU un bacio,ti sei divertita?

annavita ha detto...

bon dia cartonia,

bello coccinè,i cartadoveri in versione "o fate così o vi annullo",mitica cartona!smuack resisti ancora un po'!


son felice per te nuzy,forza ragazza,cogli l'attimo,vivilo e andrà baaaneeeeeeee!


marco stasera di CONCERTO A PIAZZA ARMERINA ENNA ( se la memoria non mi inganna è il paese natale della "figlia adottiva prediletta " di zanfo,ricordate la giulia ballerina(?) dell'edizione amicica cartiana...mah che dopo la bonanno sia ospite pur ella?vedremo

intanto incrocio doppio


XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX


melda,melda,melda


betta,un grande in bocca al lupo per ginevra ed una pronta guarigione.un abbraccio a mesy,ossequi alla regina,basus cleire,steffy,manud e titty.


smuackkkkkkkkkkkkkkkk♥

samba ha detto...

Meraviglioso mondo di Cartonia...Che gioia leggervi ogni giorno! anche se non scrivo spesso riempite ogni mia giornata insieme alle canzoni di marcolino!!!!
Nuzy ti invidio un pò perchè respirerai l'aria della meravigliosa sardegna!!!!!Comunque tanta fortuna a te.
un bacio a tutti...vi voglio bene!

aria ha detto...

UAHHAHH.. Cocci.. seguo tutti i marcomandamenti..

LO GIURO...

anzi bugia.. per far socializzare i cd di Marco gli ho presentato quelli del mio primo grande amore indimenticato e indimenticabile Luciano...
E si sono piaciuti. Da allora viaggiano sempre insieme..
Questo e' l'unico marcomandamento che non riesco a seguire, ma come si sa... al cuor non si marcomanda.. ahhahahah


bravaaaaaaaaa..



Betta♥... ora vado in punizione per non averti salutato ...promesso...
Tesoraaaaaaaaaaaa.. ti penso sempre, cosi' come penso tutti voi e che l'ammasso di materia grigia completamente contaminata da numeri, in questo periodo mi fa toppare tanto, ma proprio tanto... perdonatemi.. so' fusissima..

Azzz.. Ginni con la varicella? nooooo mi dispiace cucciola.. poi con il caldo il prurito non e' il massimo.. Spero guarisca presto e soprattutto prima della partenza.. e chiaramente spero non la becchi anche tu..
Pero' se dovessero saltare i piani, sappi che hai un altra alternativa.. la Sardegna i primi di Settembre?.. che dici non sarebbe un ottima cosa?... Magari solo un lungo weekend se le ferie lo permettono...che so dal 4 al 7..
Dai dai, io spero che tutto vada bene ora... pero' pensa anche a quel bel weekendino che ti ho prospettato.. baci baci pesciolina..


Nuzy... evvai.. vieni a respirare l'aria sarda cioe'quella che ha regalato quei bel polmoncini a Marcolino.. Bella San Teodoro.. ci sono stata in vacanza qualche anno fa.. chissa' che davvero non trovi l'anima gemella proprio qui..
sardooooo pero'.. non turista.. hahahh.

baaaane.. il big ben ha detto stop..
mi rituffo sui numeri..
sto sclerando ragazzi..
odio le fatture in reverse charge.. duas boccias... non basta che non ho tempo.. pure ste doppie registrazioni ci si mettono..


vi bacio sulla fronte..

salutiiii...

aria ha detto...

A propo'..

Marcooooo ... fai vedere agli isolani cosa sa fare un altro isolano doc...


Emoziona e cattura tanti cuori nella bellissima sicilia..

e intanto come di rito....

medda medda medda

anna64 ha detto...

AJJJJJJJJJJJJJOOOOOOOOOOOOOO

cartonia e cartonesi come state?

finalmentwe dopo 4 giorni dal mio ritorno riesco a trovare il tempo per scrivere nella mia casetta preferita!
fra ilo caldo,lavatrice,polvere e ferro da stiro ,sono conciata proprio male,vabbè prima il piacere (le vacanze) poi il dovere(pulizie)
solo una cosa associa piacere e dovere insieme MARCOOOOOOOOOOOOO

grazie ad alcune cartone sono sempre stata informata su tutto,e non mi sono persa nulla del nostro SOLE!

e chissà che presto non riesca ad andare a vederlo di nuovo,il 10 e l'11 agosto ci sono 2 date ,a pochi kilometri da me,almeno una conto di farmela,urge concerto assolutamente.

nuzy,sono contentissima di sapere che sei tornata e alla grande i miei incrociamenti sono tutti per te ,e anche per ginevra.

i miei omaggi alla regina più in del web,e un bacio skiokkkakkkante a tutti♥♥♥
cocci i MARCOMANDAMENTI,sono sacri per me ,tranquì!

baci baci a tutti a MARCO sempre e per sempre di piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù♥♥♥♥♥
eja!

cocci 76 ha detto...

ciaoooo ammmmmoriiii!!
e ciaoo anna da un po che non ti leggevo!!

ragazzi scusate il post un po cortino in home
ma come si dice...
è

l'essenziale!!

PROBLEMINO:
non sono riuscita a colorare di giallino il numero 1 in home!! ARI NORLY o FIO' se ci riuscite...

MESYYY
ciao fiorellino
allora vi aggiorno.. esattamente alle mie FERIE mancano

2 GIORNI E MEZZO

caspiterina!!

ce la posso fare!!

è da un'ora che cerco di fare i piatti!! dico cerco perchè sono rimasta senza acqua, l'autoclave non funziona sono colegata via tel con mia mamma che pero' non sa darmi una mano... insomma devo aspettare che mio papa' si svegli dalla pennichella per venirmi in soccorso tramite tel... visto che loro sono al mare!!
Spero che l'acqua mi arrivi prima delle 16 se no...azz devo andare al lavoro senza lavarmi?????
noooooooooooooooooooooooooooo

cocci 76 ha detto...

oggi richiediamo MARCO su 105

su

diretta@105.net

vogliamo ascoltare dentro ad ogni brivido!!!

cocci 76 ha detto...

prossima tappa tour per MARCO

OGGI
04 Agosto


Marco è a

PIAZZA ARMERINA (En)

PIAZZA FALCONE-BORSELLINO

ore 22.00

cocci 76 ha detto...

VOTIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

in home trovate i BANNER cliccateci sopra e VOTATE MARCOOOOOOOOOOOOO

cocci 76 ha detto...

il nostro indirizzo e-mail???


anilron5@gmail.com


SCRIVETECI:

post
dedicarte
racconti del vostro incartamento
resoconti dei concerti ai quali siete stati

INVIATECI:

foto
video di Marco



ASPETTIAMO SOLO VOI!!

fio ha detto...

COCCI IL NUMERO 1 E' PERFETTO COSI' COM'E'...LASCIALO NERO E' PIU' ORIGINALE...
ANNAAAAAAAAAAAA....BENTORNARTAAAAA
RACCONTA...TI SEI RIPOSATA? DEVO AMMETTERE A MALINCUORE CHE MI SEI MANCATA...ANDAVO A RIPOSARE SEMPRE DA SOLA...CHE PALLE...MA ORA SEI QUI...

cocci 76 ha detto...

ISCRIVETEVI TRA I NOSTRI LETTORI

in home a destra

entrate a far parte del nostro gruppo incartato!!

cocci 76 ha detto...

Comprate il cd di MARCO

LA FORZA MIA

se poi seguirete i 10 marcomandamenti

sarete ok!!

l'estate sarà VOSTRAAAAAA

aria ha detto...

COCCI... guarda che i comandamenti erano 10 mica 54..

ma che striminzito e striminzito..

senza l'acqua?? nooo e' come stare senza l' ARIA... hhahaa.. bacetti a te..


Anna bentornata a casetta.. ajooooo'

aiuto.. mi rituffo... ero in "pausa stress mentale in arrivo"

come fare?? ho solo chiuso una contabilita' oggi.. me ne restano ancora da chiudere... fatemi contare.. 5 7 10 16 20 22

evvaiiiiiii e non mi passa piu'..

anche domenica a lavorare..

gioia che mi sprizza da tutti i pori...

grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr..

vado a scoppiare... se non dovessi tornare..sappiate che vi ho voluto bene.

ciao

fio ha detto...

ARIETTA...NON CONTARLE...TI PRENDE LO SCONFORTO! SE POTESSI TI AIUTEREI...

cocci 76 ha detto...

marcocartaover30

IL NOSTRO CANALE SU YOUTUBE

VISITATECIIIIIIIIIIIIIIIII
LASCIATECI QUALCHE COMMENTO

SIAMO CURIOSI DI SAPERE CHE NE PENSATE!!

Norlina ha detto...

Buongiorno Cartoniaaaaa

Coccinaaaa, li eseguo tuttii tuttiiii, da vera cARTONA DOC, promesso!

Da oggi sono ufficialmente in ferie dagli studi per almeno venti giorni....per dedicarmi totalmente alla ricerca casa però!

Meglio però, non ne potevo più di avere anche il pensiero dei libri.

Per cui mi festeggiooooooYYYYYYYYYY
e fra un pò mi sdraio anche a guardarmi un bel filmetto rilassante, mi riposo ( come la regina , ma senza fare ronf ronf auahahah)

manuuuu, andata tesoraaaa...e mi sa che stanotte non ho nemmeno fatto gli incubi, o se li ho fatti comunque non me li ricordo, per cui....vedi che l'antidoto ha funionatooo?? Lo sapevooooo hiiihi
Bacio ammoreee

Ariii, stavo per passare a farti visita in ufficio ma poi ho pensato che mi avresti uddiato, e Andre in particolare, per cui ho evitato. Comunque uno di questi giorni ci vediamo okkk?? Bacio tesoraa♥

Nuzyyy, oltre il grande rientro anche una bella sorpresa sardaaaa! Se sono in zona nei giorni in cui ci sei chissà che riusciamo pure a vederciii. Che bellooo

Bettinaa, un bacio enorme alla piccola Ginevra, speriamo passi presto.....e magari anche senza contagio, che non sarebbe male. Bacio bella

Annaaa, bentornataaaaaaa :)

Claire♥, Steffy, Mesy, Tittyna, Queen, Annav, samba ( bello rileggerti) SMACKKKKKK

vado di lettoooooooo

cocci 76 ha detto...

CIAOOOO ARIIIIIIIII

HAI RAGIONE!!
ABBRACCIO DI SOSTEGNO PER TE!! DAI CE LA FAREMO!!
ABBRACCIO FORTE FORTE MESY E FIO' CHE FINALMENTE HO RISENTITO AL TELEFONO!!

A TUTTI GLI ALTRI UN SALUTO VELOCISSSSSIMOOOOOOOOOOOOOOOO

CIà

Norlina ha detto...

Vabè, rileggendomi mi sono resa conto dei miliardi di errori e ripetizioni

però però

perdonatemiiiiii


RISMACKKKKK CARTONIA DEL MIO CORAZONNNNNN♥

manu d carta ha detto...

EVVAI NORLIIIII
dai che chi cerca trova...
crediamoci!!!!
Allora se l'antidot ha funzionato non lo prendo piu' in giro!!!!!Cartaprometto !
Un bacione teso' e 10000000 hug
FIO
3 baci giganti x te
ANNA
bentornata!!!!

BUON POMERIGGIO A TUTTI....

anche a MARCOMIO.....

giuly63 ha detto...

ciao a tutti........

cocci fantastici i marcomandamenti,
io cerco di seguirli alla lettera.......promesso.....bacio

nuzy che togo verrai in terra sarda.......chissà che in questo periodo non ci si possa incontrare, mai dire mai....baci

ginevra con la varicella, povera cucciola, un bacio per ogni ponfo

un bacione a tutti

giuly63 ha detto...

annaaaaaaaa ben tornata......ci sei mancata......tutto bene?

samba che piacere rileggerti..baci

mica ha detto...

ciao cartonia.

Anna ben tornata!!!

Cocci li rispettero tutti questi comandameti !!!

Betta mi dispiace per ginevra un abbraccio..

Stamattina qua sembrava autunno c'era la nebbia ma e gia toranto il sole e il caldo.

IN bocca la lupo per Marco stasera.

Bacioni a tutti tutti

Ele75 ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI.

Oggi ho avuto un'ideona di quelle che spero non mi vengano mai più: visto che questa settimana lavoro solo al mattino, ho pensato che sarebbe stato carino pulire per bene tutta la cucina, tirando fuori tutta la roba dagli armadietti, passando bene le piastrelle ecc. Insomma, per farla breve, ho inizato alle 14 e ho finito cinque minuti fa. Sono stanca morta e mi si è anche consumata la pelle delle mani.
Questi lavori non fanno decisamente per me!

COCCI,
i tuoi marcomandamenti mi hanno fatto morire dal ridere. ma come ti vengono certe idee?!

BETTA,
povera Ginevra! La varicella con questo caldo! Mi sto grattando solo al pensiero. Io l'ho avuta in forma piuttosto violenta e ho ancora il ricordo del prurito tremendo e dei chili di borotalco mentolato con cui mia mamma mi cospargeva per evitare che mi grattassi.
Per fortuna che la varicella si risolve in fretta. Sono certa che per sabato la piccola starà bene.

NUZY,
hai visto? Te l'avevo detto che l'Italia offre ancora qualche possibilità lavorativa. In bocca al lupo per l anuova avventura.

ANNAAAAAAAAAAA,
ma che bello rileggerti!
Passate bene le vacanze?

ARIA,
tieni duro. Ce la puoi fare. Lunedì arriverà in fretta,vedrai.

gloria65 ha detto...

BENTORNATA ANNA !!!!!!!!!!!
Ci è mancata tanto la nostra "Rambo"

COCCINA chi rispetta i 10 Marcocomandamenti avrà in premio il paradiso di carta ? Bene bene, almeno questo penso di essermelo conquistato con lode.
Metterei come corollario del 3° comandamento "parenti, amici, vicini e colleghi" che ne pensi ?

BETTA sicuramente te lo avrà già consigliato la pedietra, ma mi sento di insistere: lo Zovirax è molto efficace per evitare che le pustole si spargano in tutto il corpo (soprattutto nelle parti intime, dove i bambini sono più soggetti ad avere l'esantema). Un grande bacio alla cucciola e per te XXXXXXXX (se superi le due settimane il pericolo è scampato).

ALESSIA, anche se sei presa, sei sempre nel nostro ♥. Un bacio grande a te e mamma

NORLY finalmente un po' di respiro per te. C'è sicuramente una casetta adatta ad una fatina, armati di pazienza e di scarpe comode, il risultato è assicurato

NUZY la Sardegna era nel tuo destino. Sono tanto tanto contenta anche perchè San Teodoro è una favola (quando hai un attimo di tempo vai nella spiaggia che chiamano Haity e non ti far mancare una visita a Coda Cavallo che è proprio li vicino). Buon nuovo lavoro !!!!!

ARIA non contare quelle che ti mancano, pensa a tutte le contabilità che hai già chiuso. Andrea ha di che essere orgoglioso di te: il tuo senso di responsabilità non è una cosa tanto comune. Dai che ce la fai !!!!

CIAO SAMBA è sempre un piacere quando riappari. Ogni volta che vedo il tuo volto sorridente sul video, non posso fare a meno di sorridere anche io. Sei veramente solare

LILLI FRANCESCA MARCELLO
stasera riempitevi il cuore di tutta l'emozione e l'energia che solo il nostro sole sa dare. Mi auguro che sia un concerto grandioso.

TITTY quanto manca prima che ti tolgano il gesso ? Sei un eroe a resistere, io probabilmente me lo sarei gia segato via con sto caldo


Ciao a dopo

gloria65 ha detto...

ELE un idea veramente stratosferica. Riposarsi non è contemplato nel vocabolario delle avvocatesse ? Hahahaha
(io parlo, ma sono peggio di te e infatti sono giorni che sono con la schiena anchilosata)

Angela ha detto...

Naseraaaaa,Cocci ok comandamenti seguiti uno per uno,smackkkkk!Nuzy,te capì,vai in Sardegna,vedi la famosa frase,si chiude una porta e si apre un portone è sempre attuale,ti auguro che in quei 20 giorni riesci a trovare un posto fisso,smackkkk!Oggi fà più caldo degli altri giorni e non ce la faccio piùùùùùùùù,voglio una giornata di pioggia,una solaaaaaa!Uè Annarè sei tornata,bene bene ho sentito tanto la tua mancanza,i tuoi AJOOOOOOOOO mettono allegria,smackkkkkkk!HYDROOOOOOOO,FRANCESCA E CARTINO MARCELLO DIVERTITEVI STASERA CON MARCO,(a propò per stasera MELDA,MELDA,MELDA!)Aspettiamo impazienti i vs resoconti,smackkkkk!E adesso vado,mandando smack smack a tutte/i!Ps Norli XXXXXXXXXX affinchè finalmente tu possa trovare una bella casetta!

Norlina ha detto...

ANIMA DI NUVOLAAAAAAAAAAAAAAAA♪♪

GRAZIEEEEEEEEEEE

Non so chi sia stato ma grazie di cuoreeeeeeee

GRAZIE GRAZIE GRAZIEEEE


MARCOLì SPACCAAAAAA

gloria65 ha detto...

NORLY è HYDRO la nostra cartona in missione insieme a sua sorella e suo nipote

Vado a sbirciare in big come va il concerto. ciao

cocci 76 ha detto...

CIAO CARTAFAMILY
ECCOMI!!
A QUANTO PARE MARCO STA SPACCANDO!! NON AVEVO DUBBI!!
SONO DEL PARERE CHE OGNI CONCERTO CHE FA... CRESCE A DISMISURA!!

ORA MI ASPETTANO I PIATTI!!

Norlina ha detto...

Grazie Glorietta, ora la registro.

Un bacio tesorissima♥

Cocci, buoni piatti!

Norlina ha detto...

Angelì, grazie mille e un bacio al piccolo Gianlu♥

cocci 76 ha detto...

OK INGREDIENTI PER UNA BELLA DORMITA:

STANCHEZZA --> OK!

DOCCIA RILASSANTE--> OK!

LETTURA PER INVOGLIARE LA CHIUSURA DELL'OCCHIETTO--> OK!

VI AUGURO UNA BELLISSIMA DORMITA!!


BACI DI CARTA

manu d carta ha detto...

NOTTE CARTAMONDO....
NOTTE SO'...BRAVOOOOOOOOOOOOOOOO!

Norlina ha detto...

HYDRO, GRAZIE DAVVERO DI CUORE. Mi hai fatto un magnifico regalo, la cura per me è un tuffo al cuore, e tu me lo hai permesso. Grazie infinite♥♥♥

Per tutti gli altri: Marco era in formissima, o almeno nella cura cosi mi è sembrato. Ha ringraziato tutti dicendo che gli avevano fatto accaponare la pelle...non voglio immaginare cosa ha fatto lui a loro!

Grande Tesoro♥, io ti aspetto per Settembre e.....non vedo l'oraaaa

mica ha detto...

Buona notte cartonia

BAcioni a domani!!!

cla73 ha detto...

Cocci amorino bello ma io gli adoro questi comandamenti!ti giuro che li rispetterò e li onerò da vera cartona over 30 DOC!!!per me esiste SOLO marco!ne sa qualcosa mio marito che ogni giorno si lamenta e mi dice ma in questa casa da un anno a questa parte esistono solo i cd di Marco?direi proprio di si esiste marco,marco,marco!cocci complimenti mi è piaciuto tantissimo hai una fantasia superlativa!ho una bellissima notizia,avevo mio nipotino a cena e mi ha portato le foto che ha scattato a Marco quando a presenziato a Rimini per TRL non potete capire ha realizzato un primo piano fantastico!forse c'è un po'di soggetto!non vedo l'ora di farvela vedere!quanto l'ho adorato quel giorno a mio nipotino è andato appositamente perchè sapeva che mi avrebbe reso molto molto molto felice!non me lo sarei mai aspettata anche perchè so che Marco non è tra i suoi cantanti preferiti,purtroppo,mi dispiace non ce l'ho fatta a incartare i miei nipotini!secondo me sono un po' gelosi dell'affetto che nutro verso Marco perchè quando dico che Marco per me è come se fosse un nipotino mi rispondono dicendomi NO ZIAA siamo solo noi i tuoi nipoti!comunque il giorno l'ho voluto ancora più bene perchè mi ha chiamato mentre cantava Marco!aveva anche cercato di avvicinarlo hanno scambiato due parole in sardo ivan(mio nipote)mi ha detto che è stato molto simpatico(non avevo dubbi!)gli ha chiesto se poteva scattare una foto con lui perchè aveva una zia pazza di lui(che sarei io!)ma MARCO gli ha risposto che purtroppo non poteva scattare foto con altre persone sennò glielo avrebbero chiesto tutti!vabbè pazienza non importa l'importante è avere la sua foto!Cocci cerco di inviartele ora stesso!ti mando un bacio enorme!vi saluto care cartone un bacio a tutte le cartone che visiteranno la nostra bellissima terra!bacio enorme a norly e aria!teniamo duro care cartone le ferie sono alle porte!!!!

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?