Tieniti forte

Tieniti forte

sabato 7 febbraio 2009

MARCO A SANREMO

…mancano 10 giorni…10 per rivivere una bellissima emozione…

che solo Marco sa dare,quell’emozione che arriva dalla pelle al cuore…

quell’emozione che arriva come uno squarcio di luminosità nei giorni tristi,piovosi,cupi…

solo lui ci sa dare la forza di andare avanti…

la forza,la forza mia è lui,la forza sua siamo noi,la forza nostra è lui…

che bello…abbiamo tutti trovato la parola che lo racchiude tutto…FORZA…

STRENGHT direbbero in America o in Inghilterra…e noi invece diciamo FORZA…


si perché la forza sua ci fa andare avanti e ci fa superare i nostri momenti difficili…






Domani sarà nello studio in cui tutto è iniziato,sarà ad Amici

dove ha messo le radici di tutto il suo essere…

e di questo ne siamo felici perché non solo è arrivato in alto ma anche e soprattutto ha avuto la forza di alzare quelle ali e di spiccare il volo come solo un gabbiano di razza sa fare…

e di questo io ne sono felice anche perché grazie a lui ho imparato che nella vita ci vuole speranza,fiducia…

non arrendersi mai,mai,mai,ever…







È incredibile ma vero,MARCO CARTA a Sanremo

il tempio della Musica…dove tutti hanno iniziato proprio da lì…

e dove sono diventati mostri della Musica…

non sto più nella pelle,l’emozione mi disintegra giorno dopo giorno,le così dette “farfalle” nello stomaco volano leggere e libere(forse perché sanno anche loro cosa starà per succedere),il cuore che batte a mille,la potenza delle sue corde vocali la sentiamo sin da lontano…








È proprio vero che le canzoni alla fine si ritrovano sempre…

Francesco De Gregori in una sua notissima canzone,”La Donna Cannone”,(che MARCOLINO ha reinterpretato alla perfezione),dice : E in faccia ai maligni e ai superbi il mio nome scintillerà e dalle porte della notte il giorno si bloccherà…un applauso del pubblico pagante lo sottolineerà

…bhe non faccio nessuna spiegazione perché…

a buon intenditore poche parole…ahahahahahah!!!...


CARTINA


PER IL VIDEO RINGRAZIAMO ROKYBLADE

109 commenti:

silvia46 ha detto...

GRAZIE.....CARTINA!!!!!!
IL POST SU SANREMO E` VERAMENTE
BELLO!!!!!

VI DO` IL BUONGIORNO......lo so che il sabato siete dormiglioni!!!!!!!!!
Io vado a fare i miei lavoretti.... ci sentiamo dopo.
Non vedo l`ora che arrivi domani.......almeno potro` vedere MARCO!

lady.ni ha detto...

SVEGLIA AAAAAAAAAAAAAAAAAAA
CARTONE
SVEGLIA AAAAAAAAAAAAAAAAAA
CARTONI
SVEGLIA AAAAAAAAAAAAAA
contenti?

buon sabato CARTAMONDO!

Alluraaaaaaa!!!????:
SEDICI: vista la locandina (fica, fica), ahhahhahha
manca la storia però, per sommi capi per non rovinarci la sorpresa, ma raccontacela. CIAO

RITAP spero che CHIARETTA stia meglio, un bacino

GIOGIO buon compleanno (in ritardo)
appartieni di diritto alle over30 ormai!
Per la serie valletti Bonolis, oh quanto mi piacerebbe essere Over30
come GIOGIO, vabbè gli occhi son fatti per guardare e finchè guardo ma ..............non tocco
nessuno può trovare da ridire e poi...
lo scrivono anche i giornali,
le fans di Marco Carta
tutte ragazzine........ahhahhahha

LUCAJ, pensate un po' se la Platcesso, curiosona, legge la lettera! Avrà nuovo materiale per buttar m...........
Mi spiace leggere l'amarezza ma è bello che riesca a "sentire" l'affetto e il sostegno di molti.

e poi DUETTO o non DUETTO? non è che mi sia sfuggito qualcosa?


CARTINA brava!

BACI e ABBRACCI a tutti

Almeno stamane che è sabato fate colazione con calma!

lady.ni ha detto...

Un grande ostacolo alla felicità
è quello di aspettarsi una grande felicità.

lady.ni ha detto...

SILVIA, ciao cara, ti seguo a ruota nei .... lavoretti (ufffff)

Saluti a quelli che entreranno più tardi

annavita ha detto...

buongiornoooooo cartonia,


grazie CARTINA,

molto tenero il tuo incartamento,ed ora in prima linea per sanremo,brava!


ieri sera a tvsette,nudda,nisba,grrrrrrrrrrrrr,riotta!!la miseriaccia ladra,eppure al tg delle 13,30,la compita giornalista,:
" stasera con riotta, i cantanti di sanremo racconteranno le loro canzoni,..."
ma vaffan.....scusate eh,mamma rai,ci sta marciando di brutto per gli ascolti!
....a meno che er "mollica" di pagnotta gigante,non abbia protestato e voglia l'esclusiva,oggi dopo il tg!!
vedremoooooooooooooo


buongiorno a silvia e lady!♥


buon sabato a tutti

annavita ha detto...

ASPETTANDO SANREMO - 9 giorni all'alba


XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

♥STRATEGIA DI GIOCO♥


MARTEDI' E MERCOLEDI' 17 -18 FEBBRAIO,NON ENTRIAMO IN GIOCO.
VOTA SOLO LA GIURIA DEMOSCOPICA,300 GIURATI PRESENTI ALL'ARISTON.

SE MARCO♥ PASSA ENTRAMBE LE SERATE,CI TROVIAMO CON LUI E IL BIG A DUETTARE DIRETTAMENTE LA SERATA DI VENERDI'.


SE CIO',NON DOVESSE ACCADERE E DICO SE,LA TERZA SERATA,GIOVEDI' 19 FEBBRAIO,AVVERRA' IL RIPESCAGGIO.

VOTA SOLO IL TELEVOTO.

VOTO A MANETTA,DA TUTTI I FISSI E MOBILI POSSIBILI,7 VOTI DA OGNI APPARECCHIO.

DOBBIAMO CON TUTTE LE FORZE ARRIVARE A DUETTARE IL VENERDI'.
ANCHE QUI,VOTO A MANETTA,7 VOTI DA OGNI APPARECCHIO, NELLA MISURA DEL 50% CON IL TELEVOTO,L'ALTRA META' SPETTA AI PROFESSORI D'ORCHESTRA.


SE....XXXXXXXXXX ♥ARRIVIAMO AL SABATO,SERATA FINALE.

LA GARA SI SVOLGE IN DUE FASI.

VOTA SOLO IL TELEVOTO.

ABBIAMO 7 VOTI A SERATA DA OGNI APPARECCHIO.A SERATA,NON A FASE.

NON POSSIAMO USARLI TUTTI PER LA PRIMA FASE,ALTRIMENTI NON CE NE RIMARRANNO PER LA SECONDA,QUINDI DOBBIAMO DIVIDERLI.

ESEMPIO:
IO HO QUATTRO CELLULARI E UN FISSO,TOTALE 35 VOTI.

NELLA PRIMA FASE,GAREGGIANO IN DIECI,QUINDI USO TRE CELLULARI ♥28 VOTI.

NELLA SECONDA FASE,GAREGGIANO IN TRE ♥ UTILIZZO I RIMANENTI 14 VOTI.

TUTTO E' PERO' DA STABILIRE,GIACCHE',NON SAPPIAMO SE LE GRADUATORIE SONO PUBBLICHE,NON SAPPIAMO SE I VOTI VERRANNO SOMMATI O AZZERATI PER OGNI SESSIONE,QUINDI ANCORA NON SAPPIAMO COME EVENTUALMENTE MUOVERCI.PER ORA SAPPIAMO CHE DALLE VOTAZIONI ON LINE PER LE CANZONI DEI GIOVANI,IL COSTO DI OGNI SINGOLO VOTO E' DI 0,75 CENTESIMI.
QUINDI ASSICURATEVI DA OGNI CELLULARE UN CREDITO DI ALMENO OTTO EURO.
IL NUMERO DA CHIAMARE E L'EVENTUALE CODICE DI MARCO CUI ABBINARLO,CI VERRA' COMUNICATO IL GIORNO STESSO.
TERREMO AGGIORNAMENTI COSTANTI.

L'IMPORTANTE E' AVERE MATERIALMENTE PIU' APPARECCHI CON TELEFONIE DIVERSE,DOBBIAMO ASPETTARE LA CONFERMA DEL VOTO,O ANDRANNO PERSI,NIENTE CAMBIO DI SIMCARD DA UNO STESSO APPARECCHIO.


se avete domande,scrivete pureeeeeeeeee,il sindaco è a vostra disposizione,basusssssssssss


QUINDIIIIIIIIIII,XXXXXXXXXXXXXXXX,PER MARTEDI' E MERCOLEDI'.
ALTRIMENTI,VOTO A VALANGA PER GIOVEDI'.♥ ♥ ♥


....il conto alla rovescia è iniziato,si va.............

annavita ha detto...

ricapitoliamo gli appuntamenti di marco♥


DOMENICA 8 FEBBRAIO ORE 14,15
CANALE 5 AMICI



LUNEDI' 9 FEBBRAIO IN EDICOLA
SORRISI E CANZONITV FOTO E TESTI



MARTEDI' 10 FEBBRAIO ORE 16,00
IN RADIOITALIA,PER POTER VEDERE OLTRE CHE ASCOLTARE MARCO♥ DAL PICCI,ECCOVI IL LINK:

http://www.radioitalia.it/radio/streaming.php



MARTEDI' 10 FEBBRAIO OPRE 23,20
RAI UNO "PORTA A PORTA".SPECIALE.


...se ci sono novità l'aggiorno,basussssssssssssss

Carlo ha detto...

Buongiorno Cartonia!!!

Mi sapete spiegare perchè dal lunedì al venerdì Chiara non ha voglia di alzarsi e dobbiamo penare per toglierla dal letto, mentre il sabato,quando potrebbe dormire di più (e con lei il babbo) si sveglia da sola alle 8, viene in camera e dice che non ha sonno?
Avete una cura?

Cartina, hai avuto la tua prima pagina. Brava, tenerona ed incartata, come noi del resto.

Marco ad amici, sono curioso, gli faranno alcune domande, visto che qualche rosicone l'ha tirato in ballo più di una volta?
Attenzione, prevedo una puntata bollente.

Buongiorno a Silvia, Lady, Annavita.
Folletto, hai ancora dolori alla cervicale?
Spero stia meglio.

Buon sabato a tutti

silvia46 ha detto...

CARLOOOOOOOOOOO
anche Ariel......fa` lo stesso!
Anzi......alle 6.45 stamani era gia` sveglio.....trova tu una soluzione!!! ahahhahahahhahha

CLAIRE ha detto...

BUON GIORNO CARTONIA!

Oggi devo stare per forza rinchiusa in casa...meno male che c'è questa casetta a distrarmi!!
...la sfiga si sta abbattendo su di me come un uragano..è da ieri che ho la febbre a 39...in tre mesi è già la terza volta ...non ne posso piùùùùù!!!!!!!!!!!!!!!sarà il caso di organizzare un viaggio a Lourdes???????...(Carlo non ironizzare che poi non ho voglia di risponderti).


Ciao Cartina...il tuo post è tenerissimo!!


Anche io come Carlo ho l'impressione che domani amici sarà una puntata "bollente"....vorrei tanto che il nostro LEONE SANREMESE smerdi alla grande il castoro napolitano....non vedo l'ora...già gongolo!!!!!!


oih oih!! le mie povere ossa...vado di nuovo a letto....ogni tanto mi affaccio per leggervi....saluti a tutti.. non vi bacio altrimenti vi contaggio...uahhahhah

ALESSIA ha detto...

Buon giornooo!!
stamattina entro in punta di piedi.. shhhh che se mi vede mamma mi urla:"vai a studiareeeee"..
Cartina carinissimo il tuo post mi e' piaciuto.. LA FRASE "in faccia ai maligni e ai superbi il mio nome scintillerà" sembra scritta x MARCO..
CARLO.. ma com'e' sta cosa che i bimbi quando possono dormire sono sempre i primi a svegliarsi?! ARIEL stamattina si e' alzato all' alba con i galli.. e si e' fatto il giro di tutta la casa.. e per essere sicuro che dormivo mi ha svegliata e mi ha chiesto "ma che dormi?!!?!"... ahahah

BUONA GIORNATA A TUTTI QUELLI CHE SONO PASSATA E CHE PASSERANNO DOPO DI ME:)
BUONA GIORNATA MARCO!!!

P.S
MAMMA PRIMA CHE URLIII.. STO' ANDANDO A STUDIAREEE

folletto ha detto...

Saluri e trigu a tottusu!!

Traduzione:
Salute e prosperita' a tutti!!

Buongiornissimoooooooo

Scusate, ma dei giorni scorsi non ho potuto leggere niente....
e oggi non potro' aggiornarmi perche' ho degli arretrati pazzzzeschi.....Ufiiiiiii!!

Ora vi spiego.......
Ho problemacci di Tiroide,
il mio organismo è un po' sconnesso...,
non capisce piu' il mio ritmo circadiano, cioè non è piu' sintonizzato automaticamente con il giorno e la notte.
Passo delle notti insonni, dove pero' sono stanchissima, non ho neanche voglia di avere la luce accesa, mi giro e rigiro nel letto al buio, poi verso le 5 crollo distrutta dalla stanchezza, ma purtroppo è arrivata quasi l'ora di alzarmi e non è ho nessunissima voglia, non per poltronite,
verso le 6.30 facendomi violenza mi alzo e come un bradipo mi preparo mettendoci una vita e immancabilmente, mi ritrovo fissa in ritardo, stanchissima, poi quando ci si mette anche la cervicale..... si brinda!!!!!!

Bando alle ciance......
spero che almeno voi stiate bene.....
grazie a tutti quelli che mi hanno inviato messaggi, vi voglio bene,
anche voi mi mancate immensamente e mi mancano i nostri pettegulesss......

Silvietta Tesoruccio come stai?

Lady, ciao cara, ti ho mai detto che adoro le tue citazioni????

Annavi'
dopo passo a leggere la tua poesia, che son sicura sara' MERAVIGLIOSA!!!!!!

CARLO, buon giorno anche a te e a Chiaretta, son sicurissima che quando arriva nel lettone te la strapazzi e coccoli di brutto........

Clere, amoruccio, quanto mi dispiace che tu stia male.....ma non è che tu sia molto stanca e l'organismo si sta' autoriposando???

Marco,
tesoro,
domani spaccherai il video, e anche il fegato di qualcuno.......

Tu per tutti noi sei
"Uno dei lumini che rischiarano il nostro animo"
continua a risplendere......

buona giornata a tutti quelli che sono gia' arrivati e che arriveranno....
esco per fare compere....

CLAIRE ha detto...

CIAO FOLLY


ma l'organismo se ne rende conto che mi deve avvisare prima di andarsene in vacanza???....troppo comodo...lui in vacanza e io con la febbre!!!...uahahhahahah

ciao carissimaaaaa buone compere!!!

Norlina ha detto...

BUONGIORNO CARTONIAAAA

Cartinaaa, grazieeee!!! carinissimo e tenerissimo post :)

CLAIRUCCIA, ammoreee, guarisci prestoo. Vedrai che domani la dose di marcoina ti farà benissimo. Ti vedo già saltellare per la goduriaa

Carlo, non vorrei essere al tuo posto azzz

FOLYY, mi spiace stia male. Come detto a Claire...vedrai domani che bella botta di salute. Ti senirai benissimo!!!

ALE, ti raggiungo subito a studiare. Prendo un attimo coscienza di essere sveglia e ti raggiungo ;)

Buon sabato cartonesi :)

lady.ni ha detto...

ri..eccomi

Silvia, Carlo quanta nostalgia mi fate venire........ricordo anche io il mio piccolo che il sabato e la domenica..........immancabilmente si svegliava alle 6....... ora non lo fa più lui ma ci pensa il
micione.......lui al mattino vuole la pappa! ahahha

FOLLETTO
oh siggnuuuuuuuuuuuur
l'insonnia è terribile ne ho avuto un assaggio qualche anno fa ... tutto quello che c'è di più triste e brutto ti tormenta e la stanchezza è tale che neanche riesci a leggere, a scrivere o fare qualunque cosa per distrarti di giorno si lavora e riposare....nisba!
Un abbraccio ed un bacio e.... riguardati!
psss pssss: grazie, anche a me piacciono le tue citazioni.
Ciao ALESSIA bella, non fare arrabbiare la mamma, STUDIA!

ANNAVITA, ciao mia fata besos

ma sì va' CARLO bacio anche a te e a CHIARETTA.

Vado a far le ultime spesucce

MARCOOOOOOOOOOOOOOOOOO
a domani!


AAA cercasi disperatamente bimbo/a
che accompagni CARTONA
al cinema!
Se non trovo il pupo faccio finta di niente
e mi accodo ad una famigliola
ahhahhahah

lady.ni ha detto...

CLAIRE
il bacio te lo mando! stai a letto non ti stancare
altrimenti la febbre sale!
Bevi tante spremute.

CIAO NORLINA♥♥♥♥ buon sabato!

mesy ha detto...

buon sabato a tutti

CARTINA grazie per il post tenerissima

anche se non scrivo vi lego tutti giorni non posso fare a meno di casa carta .non vedo l'ora che arrivi domani per vedere il nostro sole unico in questi giorni di pioggia spero solo non sia per 5 minuti

CARLO auguri per il tuo papa anche se in ritardo.spero ciareta stia meglio

GIOGIO buon compleanno un bacio

CLER ti appreso di mira sta febbre non ti vuole molare spero sia l'ultima un abbraccio

FOLLETTO ben tornata spero che stai meglio le cose che scrivi sono molto beli grazie

ANNAVITA non ho parole solo GRAZIEEEEEEE per tutto partendo dalla poesia

ARIA anche a te GRAZIE sei bravissima

SEDICI bellissima la locandina grazie anche per il video

SILVIA come stai?da un po che non ci sentiamo grazie per il video un bacio anche alessia
MILLE grazie per il video e ti ho letta nei commenti di you tube ai saputo descrivere le miei pensieri grazie

LEDY un bacio non ci incrociamo da tanto

un bacio a tutti

fio ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTI...
OGGI IN REALTA' SAREBBE DOVUTO ESSERE IL MIO GIORNO PER POSTARE MA
....GRAZIE AL CIELO MI E' VENUTA IN AUITO CARTINA...GRAZIE PICCOLA,GRAZIE DI CUORE!

sediciaprile ha detto...

Regina Fio, un saluto per te
Buongiorno Cartonia,
ho ritardato ad entrare pur se ero in piedi, ma e' un piacere vedere
in quante siete entrate .
Ringrazio tutte dei complimenti, ma il duetto e' per ora ancora un mistero........

Buongiorno Norlina, c'e' posta per te

Carlo ha detto...

Eccomi di ritorno, dopo essermi preso la pioggia in pieno, senza ombrello e con Chiara che rideva a crepapelle prendendomi in giro perchè lei aveva il cappuccio.

Fio, inizi a perdere colpi, ricordati che il cavaliere Carlo è pronto ad essere incoronato, quindi attenzione.

Cleire, mai potrei scherzare sulla salute, spero guarisca in fretta, nonostante tutto T.V.T.B. (Ti Voglio Tanto Bastonare). E poi ormai sei mia cognata.

Silvia, Alessia, mal comune mezzo gaudio!!!!

Folletto, mi dispiace sia un periodo no, andare a lavorare con la stanchezza di una notte insonne, o di più notti, è faticoso. Spero ti riprenda prima possibile, anche perchè ogni volta che sparisci iniziano a pensare che io ti abbia fatto chissà che!!!

Mesy, sei sempre dolcissima, una parola per tutti. Grazie, un bacione

Norlina, studia che ti vogliamo studiata!!!

Lady, grazie del bacio, ricambio

16, aspetto la storia del duetto, non tergiversare!!!

Annavita, aspetto il nome, solo un nome!!!!!

A dopo!!

manu d carta ha detto...

BUON GIORNO CARTONESI
Bellissimo post CARTINA, emozionato...come ogni cosa che parli di Marco.

CLAIRE...
dai su forza..poi passa. E domani sarà comunque un bel pomeriggio...
FOLLETTO...
Mi dispiace nn ti senta bene...dai che domani spunta il SOLE...
Qui in effetti piove...di nuovo,ancora. Non ne posso piu'.
MARCOOOOO MENOMALE CHE STAI ARRIVANDO!
Buon sabato cartonia...
ho mille cose d fare e zero voglia di farle...

manu d carta ha detto...

HO NOMINATO MARCOMIO...ED E' SPUNTATO IL SOLE!!!!
EVVIVA!

CLAIRE ha detto...

CARLO...grazie come al solito sei gentilissimo....tu mi vuoi T.V.T.B...io invece T.V.T.S (ti vorrei tanto strozzare).....ciao cognatino!!!!....vieni a prenderti il caffè la prossima volta...te lo allungo col velenooo!!!

saluta mia sorella e la mia bellissima nipotina...

annavita ha detto...

cleireeeeeeeeee,



guarisci presto! caccia via questa australiana!!pussa via,pussa via,un bacione,tranquilla cleire non mi contagi,smuackkkkkk♥


ciao folletto,
bentornata,in bocca al lupo per tutto ed abbi cura di te,buone compere!


ciaooooooooo,a chi è passato dopo,non vi nomino,rischio di scordarne qualcuno!

baci alle generalesse e alla regina,d'obbligo♥


ultima niussssssssss


http://marcocartaforumcommunity


Dopo 40 anni di carriera mi regalo il palco di Sanremo


Produttore, compositore, arrangiatore, talent scout, chitarrista e interprete. Nel mondo della musica è una sorta di totem. Lui è MARIO LAVEZZI), il “music maker” italiano per eccellenza che quest’anno festeggia 40 anni di carriera con la partecipazione al Festival di Sanremo in duetto con Alexia con la canzone “Biancaneve”, scritta con Mogol.


(..omissis..)


Tra i giovani per chi tifa?


Per MARCO CARTA. Produco i dischi di “Amici”. Da qualche settimana è uscito “Scialla” che ha venduto in pochissimo tempo qualcosa come 150mila copie, un fenomeno straordinario. Marco (di cui Lavezzi in questo caso non è il produttore, ndr) è uscito da quella trasmissione che aiuta la musica.Siamo in un’epoca diversa rispetto agli anni ’70 dove la credibilità dell’artista si costruiva attraverso un progetto di crescita. Oggi la velocità di consumo non permette più una progettualità. Chi dà la possibilità ai giovani di emergere? Non le radio che sono muri di gomma perché vogliono l’audience e non rischiano sulle sperimentazioni.

(..omissis...)


pessima risposta ad una domanda chiara,si parla di giovani,non di big come marco.e pubblicità gratuita per la sua odierna produzione.
mai piaciuto lavezzi,ora men che meno.


buon pranzo a tutti

aria ha detto...

Buongiornoooo.. A voi ci ha pensato il vostro bimbo a buttarvi giu' dal letto?.. A me il caro marito che aveva urgenza di definire le ultime cose per i lavori che stiamo facendo in casa... Cioe' una mattina bruciata.. corri a vedere il rivestimento, cerca le pietre del colore abbinato, lampada per esterno, lavanderia, supermercato,macelleria.. BASTAAAAAAAAAAAAAA!

Sono nevrotica.. non ho combinato na mazza in casa e ora devo fare pure quello..

vabbe' scusate lo sfogo, parliamo del nostro Marcolino..

Allora domani finalmente lo rivedremo li' ... dove e' nato artisticamente.. Che soddisfazione, ci va con prospettive per il futuro davvero grandiose.. E noi tutti a gongolare e ad esserne super orgogliosi.. Che meravigliaaaaaaa!


Faccio i complimenti a CartinaGloria per il suo sentito e emozionato post di oggi.
Non e' il primo che scrive per noi, sapevamo gia' quanto e' incartatissima perche' proprio agli albori del blog ne fece un'altro altrettanto bello.
Brava!

Claire.. caspita nuovamente con la febbre?. sei peggio di me...siamo da fonderia, a me per fortuna non sale mai, ma ho tanti altri acciacchi che si accavallano l'uno con l'altro..Sara' la vecchiaia?? ma vinciamola con l'entusiasmo che ci da Marcolino..ci pieghiamo ma non ci spezziamo. E chi ci ammazza a noi.. uahhahhaha


Folliiiiiiiiiii tesoroooo anche a te auguro di stare meglio.. Ma questa tiroide doveva fare i capricci proprio ora? E' peggio del blog... Poi guarda, ti capisco, non c'e' cosa piu' brutta di non riuscire a dormire la notte. Ti passano talmente tante cose per la testa che poi ti snerva anche quel silenzio intorno.
ti spedisco un abbraccio... che pero' non ti do' troppo forte per non scuoterti ...non vorrei risvegliare anche cervicale.. Altra simpatica compagna di viaggio.. un bacione.


Un saluto a tutti coloro che sono passati... Alessia vai a studiare uahahhah Silvia ci stai contagiando tutti...

Un bacio a

silvia♥
lady♥
Annavita♥
Alessia♥
Claire♥
Folletto♥
Fio♥
sedici♥
Carlo♥
Norlina♥
Mesy♥
Manudcarta♥


vado a preparare da magna''''

silvia46 ha detto...

CLAIRE......FOLLETTO.....
GUARITE PRESTO!!!!!!!!!!
Oggi....su facebook ho incontrato TITTY!!!!!!!! Le ho chiesto se e` una CARTONA......e mi ha risposto che e` una SUPERCARTONA!!!!!!!!
nON AVREI MAI POTUTO RICONOSCERLA.....E` BELLISSIMA!!!
AHAHAHAHAHAHHAHA

Insomma....duetto??????
Niente!!!! Speriamo domani MARCO ci dara` qualche notiziola!!!!!!

Tra poco vado a vedere amici/nemici
giusto per farmi una penichella......approfitto !!!!

MESYYYYYYYYYYYY.. come stai????
Che ti succede....ti chiamo domani
alle 10.30....spero che ti trovo...
se no lascia un messaggio sul blog
bacioni.

SALUTO TUTTI..... CON UN FORTE ABBRACCIO

fio ha detto...

HO FINITO DI PRANZARE...ORA MI GUARDO LA TV A LETTO...CI SENTIAMO
PIU' TARDI...PRATICAMENTE DOPO AMICI.

cocci 76 ha detto...

CIAOOOOOOOOO
Come ogni sabato sono di corsa!!!
Ho appena finito di mangiare... Ho anche tel al sig DEI BIGLIETTI ma non mi ha risposto!!!
Riprovo dopo!!
Ora vado di preparativi e via dalla PARRUCCHIERA!!!
Non si sa mai, incontro una super CARTONA come è successo ad ARIA!!

Qui in Sardegna PIOVE di brutto e c'è freddo!!
Non mi stupisce il fatto che alcuni di voi non riescano ad uscirne dall'influenza!!!
CLEIRE---> SU FORZA CICCINA!!!

Follyy ti capisco, anche io soffro di TIROIDE e anche io ho passato notti insonni, pur avendo una stanchezza assurda addosso!!! Tatticardia e abbiocco!!
Ora fortunatamente con la super pastiglietta, va molto meglioooooooo!!!

Marco
chissà come starai in ansia, sti giorni... Ti immagino!! NON FUMARE TROPPO!!!
Le nostre parole, ora, sono inutili, ma sappi che non ci deluderai e ti sosterremo


SEMPRE!!

a TUTTI AUGURO UN BUON POMERIGGIO A STA NOTTE

BACIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

rita.p ha detto...

Per favore fate tacere Alessandra, ma quanto è antipatica e infantile questa ragazzina!!!!!!!!

rita.p ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
rita.p ha detto...

Scusate se non vi ho salutato, ciao Cartonia!
Non ho letto tutti i post, ma ho saputo da Carlo che la mia carissima sorella CLAIRUCCIA ha la febbre, ciccina mi dispiace tantissimo! Non è possibile che ti stia ammalando così tanto, guarisci presto tesora, ti mando un bacio enorme e un abbraccio stritolante.

FOLLETTO
anche tu male, ma che stress!!
Anche io soffro di tiroide, quindi so cosa significa, riprenditi prestissimo. Baciolotti.

Ora continuo a guardarmi Amici e leggo tutti i post.
A dopo.

manu d carta ha detto...

SONO SENZA PAROLE...AVREI SOLO PAROLACCE.....
IL REGNO DELLA BANALITA', MEDIOCRITA'...
SENZA FINE...SI AL PEGGIO!

MARCO MI MANCHI MA TANTO MA TANTO MA TANTO.........MA COSI' TANTO...

CLAIRE ha detto...

uahahahhahahahhahahahahhahahaha
mi sto piegando dalle risateeee
il castoro napoletano è stracotto della scalise ...uahahhahahahh
non faaaaaaaaaaaa....quando le ha chiesto se era fidanzata c'è rimasto un pò male...mischino aveva questo sguardo disperato de "topi in sa rettonera"(topo in trappola).....uaahahhahahahahhah

tho! vado al bagno questi due mi hanno procurato un attacco di dissenteria feroce... a dopo!!

giuly63 ha detto...

ciao a tutti............

cartina bravissima bellissimo
post............

folly riprenditi presto ♥♥♥

cleire guarisci presto su tieni duro♥♥♥

sto guardando amici...... non comment............

un bacione a tutti♥♥♥

rita.p ha detto...

Ecco ho letto tutto, compreso il post di CARTINA, complimenti è proprio bello e dolce.
Esprimi chiaramente i tuoi sentimenti e le tue emozioni, bravissima!!!!!!!!!!

MESY
è tanto che non ti si legge, ti mando un bacione. Smackkkkkkk!!!!!!!!!!!

GIOGIO
anche se in ritardo di un giorno, tanto auguri di buon compleanno!!!

Per quanto riguarda la presenza di Marcolino domani ad Amici, non vedo l'ora, prevedo dei mal di fegato per alcune persone e gioia per tantissime altre.
Vai Marco, fai vedere, per l'ennesima volta, chi sei e quanto vali!!!!!!!!!

Un saluto a chi ha già scritto (non vi elenco per evitare di dimenticare qualcuno) e a chi scriverà dopo.

lady.ni ha detto...

MESY dolcissima e bellissima
ricambio di tutto cuore!
bacio con schiocco

FIO buon riposo!!!!!

MANUD ♪♪♪♪♪♪♪♪♪♫

alle generalesse e a tutti quelli che son transitati nei paraggi baci baci



NE-(A)MICI
non c'è limite al cattivo gusto!

manu d carta ha detto...

E VABE' SARO' DI PARTE...
MA VALERIO E LUCAJ SONO EMOZIONANTI, DAVVERO DAVVERO BRAVI.
LA DIFFERENZA TRA CHI CANTA XCHè SA L'ARTE DEL CANTARE E CHI FA KARAOKE(IO SONO TRA QUESTI ULTIMI..QUINDI NN HO NULLA CONTRO. MA C'E' UNA DIFFERENZA TUTT'ALTRO CHE SOTTILE.....
RIBADISCO PERO':
MARCO MI MANCHI TANTISSIMO...
MI MANCA LA LUCE DEL SOLE...
A PROPOSITO: "KNOWING YOU CAN ALWAYS COUNT ON ME...FOR SURE......"
(OPS..MI è SCAPPPATO IL MAIUSCOLO..LO LASCIO..PERDONO).

rita.p ha detto...

CLAIRE
come stai? Poi ti chiamo.
Hai ragione Luca Napolit'ano aveva la faccia da pesce lesso, mentre guardava la Scalise aveva gli occhi a cuoricino.
Ceeeeeee ma che ridicoli!!!!!!!!
Adesso la signora si è decisa a cantare, tutto a sua disposizione, fossi stato Luchino, questa volta avrei rinunciato.

rita.p ha detto...

Adesso vediamo che cosa sa fare il caro Pedro "io sono il meglio di tutti, sono il più bravo ballerino, so fare tutti gli stili"

manu d carta ha detto...

Ho appena letto una frase che mi si addice di brutto....
"HO MESSO LA TESTA A POSTO...MA NON MI RICORDO DOVE!!!!"
Mamma mia...sono io.
Tutto quello che so, è che da un po' la mia testa è piena piena di carta.E' un bene?????????????

rita.p ha detto...

Ma guardate che questo Pedro è di un presuntuoso!
A ciccio ma che cosa credi che abbia capito il pubblico? Solo che sei un pallone gonfiato!!!!!!!

mica ha detto...

Ciao cartonia,

Cartina complimenti per il post bello ed emozionante....


Ciao Mesy bello leggerti .

Claire guarisci presto

Qua a Milano non smette mai di piovere e sempre tutto grigio, sara stato un caso ma l'ultimo sole l'ho visto quando Marco era a Trl.
Non vedo l'ora di vederlo domani.


Bacioni a tutti!!!

sediciaprile ha detto...

Mica, se mi leggi , scusa se ieri in chat non ti ho dato la buonanotte, mi dispiace essermi accorta in ritardo che andavi a dormire.
Buon sabato, allora!

silvia46 ha detto...

Vi metto questo filmato di MARCO!!
Ascoltatelo verso il minuto 2.30
e poi dite la vostra!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=vbemUnNGhr4&feature=related

Norlina ha detto...

Che bello silvyyyyyyyyy!!!

Il suo sogno si è realizzatoooo!!! Mi ha fatto un effetto stranissimo sentirglielo direee. Graziee!!♥♥♥

cocci 76 ha detto...

azzzz SILVIA MANNAGGIA A TE...
Avevo il video in frizzer da postare la settimana di Sanremo...
CON VOI NON FAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Sgamate tutti subito!!!

UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF

sediciaprile ha detto...

Silvia, Norli e' un emozione questo video.
Norli l'ho inserito nel mio incartamento l'hai notato?

cocci 76 ha detto...

uffffffffffffffffffffffffff


UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF

mica ha detto...

Sedici tranquilla sono uscita velocemente... buon sabato anche a te


ciao Norlina Cocci Silvia.......

millelune ha detto...

Buon pomeriggio a tutte!!
Sono rimasta un pò indietro nella lettura dei commenti degli altri giorni quindi rimedio.Innanzituto AUGURI GIOGIO♥(in ritardo, scusa!), poi Cleire....coraggio...certe annate sono così....sembra che il fisico ci abbandoni, ma noi sappiamo come ritrovare le forze nostre.....dal 17 febbraio c'abbiamo pure la canzone e cantata nientepopodimeno che dal Sole!!!♥Auguri...auguri...auguriiiiiii♥

Poi che dire Amici....che figure di m....i blu per un verso.....i bianchi per l'altro (Luca N.) gli autori che non sanno più cosa inventarsi e così facendo finiscono per rendere così intricato il regolamento che la gente voterà ancora di meno....ahahahahahah che casino! Io Marco lì dentro, vi dico sinceramente non lo vorrei più vedere, rischia di mettersi nei casini prima di Sanremo, sai come ci sguazzano i critici poi?Non aspettano altro....PALLEEEEEEEEEEEE

MARCOOOO....BASTA CON AMICI....TU SEI ALTRO...TIRATENE FUORI...STA
AFFONDANDO QUELLA BARCA!!!!!


Saluto tutte le cartone e cartina...carinissimo il tuo post di oggi...tenera e incartatissima...come noi del resto!♥

Ciao Sole!Un abbraccio stretto e molto materno a te e non farti trascinare domani fai un pò la star...ti prego che quelli sono solo puzzole!
Mille

silvia46 ha detto...

l`ho visto tantissime volte....
erano un po` di giorni che cercavo di ritrovarlo......e cosi` l`ho postato!!!!!Che emozione sentirlo parlare cosi`.....pensare che e` appena un anno fa`.....ed era ancora nella scuola.......

Norlina ha detto...

No sedici, non li avevo visti tutti...ero troppo presa dal racconto. Però sarà bellissimo sempre rivederlo. Cavolo, che soddisfazionee!! E come è bello sentire di aver contribuito in questo. Che bello ♥♥♥

mica ha detto...

Bello il video grazie Sedici . Marco mi mette sempre il sorriso e poi davvero un emozione sentirgli parlare di Sanremo cosi.
E ora c'e davvero che soddisfazioni!!!

manu d carta ha detto...

..."no, perche' se faro' Sanremo vorra' dire che sto facendo anche un disco...."
AZZ MARCO...TI SBAGLIAVI, PECCATO!!!....STAI FACENDO
IL T E R Z O D I S C O!!!
BELL'AMORE MIO....CHE GIOIA!
GRAZIE 16.

mica ha detto...

scusa silvia ho sbaglaito nome volevo scrivere grazie Silvia .....sto diventando sempre piu fusa hahahahha

millelune ha detto...

Scoop!!!!Dalla Big...stavano discutendo sul fatto che pare che domani Marco non sia ad Amici!!!

Boh...sempre più casino qua..comunque anche a me sembrava strano...non può far sentire la canzone di Sanremo, non è ancora uscito nè il disco nè il film...che ci va a fare??

sediciaprile ha detto...

Voci di Blog, pare che Marco domani non va ad Amici.
Sigh!, ma forse e' meglio cosi'

gloria65 ha detto...

SILVIA
Il 29.2.2008 Marco diceva "Prima o poi ci andrò a Sanremo" e il 17.2.2009 Marco canta a Sanremo. Ditemi se questa non è grinta e determinazione. VOLA MARCO !!!!!!!!
Grazie silvietta, lo avevo visto il video, ma non sarei più stata in grado di trovarlo

LADY
Se vieni a Milano te ne impresto 3 di nipoti. Oggi mi stanno facendo impazzire e li do gratis. Hahahaha se mi sente la sorella, che pensa di avere una sorellona affidabile, mi spezza le braccine.

CARTINA-GLORIA
Si si si sei incartata più di un pacco di Natale !!!!
Sei stata meraviglisa: tenerezza ed entusiasmo allo stato puro

CLAIRE
Io penso che Marco domani non si metterà a polemizzare, a meno che .... a meno che non gli tocchino il suo maestro. In tal caso saranno c...i amari per tutti (la lingua non gli manca certo al nostro sole)
XXXXX Vai tu in vacanza e lascia l'organismo a lavorare

CARLO
Quello dei bambini che in settimana non si svegliano e il sabato e la domenica alle 6 sono vispi come grilli è uno dei grandi misteri della scienza. In bocca al lupo per i prossimi anni (hahahah io al contrario di Lady non ho nostalgia di questa particolare sindrome)

Ciao, se i nipoti non mi fanno fare la fine del generale Caster, torno dopo.

Norlina ha detto...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
CHE TRISTEZZAAAAAAAAAAAAA

LO ASPETTAVO DA SECOLIIIIII

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

mica ha detto...

Vabbe che non ci va forse e meglio per lui.. non tanto per noi che non lo vedremo.......pero deciderlo il giorno prima mi fa strano , la rai all'ultimo minuto gli dice che non puo andare , potevano dirlo prima.

Vabbe l'ansia aumenta cmq con Marco e sempre tutto un mistero dal duetto in avanti e tutto cosi ahahhah

millelune ha detto...

Ah...ahahaha...16...ti ho preceduta...!!!Comunque pare che Balestra abbia manfdato un sms a una cartina avvisandola che non ci sarebbe più stato Marco domenica ad Amici... ....sai che casino per tutti quelli che hanno prenotato pullmann treni e altro....mmmhmmm...mi arrabbierei moltissimo di questa confusione...e insicurezza....Un pò di delicatezza...almeno mandare un avviso ufficiale in Big....

millelune ha detto...

News...almeno per me. Marco il 10 febbraio alle ore 23.20 sarà ospite a porta porta "speciale festival" ...sempre che non sia un'altra boutade!

manu d carta ha detto...

Mi dispiace non vedere MARCO, ma non mi dispiace il fatto che non vada li'.
Ma va bene, ormai manca poco al "rincontrarlo".
Mi incantero' presto comunque...

annavita ha detto...

sì,norli,mille,sedici,mica e tutti i cartonesi,ho appena parlato in big,balestra ha confermato nessuna ospitata.
e prendiamola con filosofia,...marco è a sanremo,questo è ciò che conta♥


basusssssssss

annavita ha detto...

manuddddddd,cantatè,ho lo stesso tuo pensiero,....♥
va bene così!♥ smuackkkkkkk

un bacio alla dolce mesy♥

CLAIRE ha detto...

COME SAREBBE CHE MARCO NON VA AD AMICI???????
UFFFFFFFFFF NON VEDEVO L'ORA...GIA' COMINCIAVO A GUSTARMI LE FACCE PAONAZZE COLOR CULO DI BABBUINO DEI ROSICONI......
CHE DELUSIONEEEEEEE!!!...

silvia46 ha detto...

Cerchiamo di prendere con filosofia......se se puo`....il fatto che domani MARCO non sara` ad amici.....sicuramente Balestra e company sanno quello che fanno!!!!!!

rita.p ha detto...

Claire, c'è posta per te!!!!

Come stai ciccina?

CLAIRE ha detto...

beh Silvia non ci sono dubbi che possa essere così...se hanno deciso in questo modo vuol dire che per loro è meglio che MARCO non faccia l'ospitata...........

CLAIRE ha detto...

RITA
Ho ancora la febbre e mi sento uno straccetto....ma non mi arrendo!!

vado a leggere la posta...a frappè
uahahahhahahha

anna64 ha detto...

buonasera cartonia

devo fare in fretta,prima che la connessione mi riabbandoni.
cartina ciao bella,bellissimo il tuo post di oggi,complimenti♥
carlo auguri in ritardo al generale clister,e auguri anche a giogio ,benvenuta nelle over 30(anche se dovrei dire benandata,visto che io sono già over40 da un pezzo,ma tanto siamo tutte ragazzine per i giornalisti,che ci frega? uhahuahuahua)

dunque domani niente MARCO ad amici?benissimo io sono contenta,visto la piega schifosa che ha preso ,più se ne stà lontano da lì meglio è!mi dispiace non vederlo,ma ormai - 10 GIORNI A SAN REMO
-13 GIORNI AL CD
indi alla faccia di amici e di tutti i roditori:

VIVA MARCO
volaaaaaaaa MARCHINO

baci baci a tutti e buon sabato e domenica,anticipo così frego anche la tiscali,mannaggia!
ciaooooooooooo

CLAIRE ha detto...

RITA c'è posta per teeeeee!!!!!!

lella ha detto...

Ciaooooo casettaaaaa!!!!
Quanto mi mancate tutti quanti!!!!
Beh ormai lo sapete che sono incasinatissima col lavoro....mi devo sbrigare a consegnare centinaia di foto alla mia agenzia....e sto cercando di fare tutto prima che inizi Sanremo....
Ho pure avvertito il mio pazientissimo maritino dicendogli..."guarda,quella settimana fai finta che non ci sono.....io mi eclisso".....ahahahah...uomo avvisato....

Continuo a leggervi tutti i giorni all'una di notte...ahahaah ormai è appuntamento fisso per me.....altrimenti rimango troppo indietro....

Inizio col fare gli auguri, anche se come al solito in ritardo....al figlio di SPIGO,al mitico papà di CARLO e alla nostra GIOGIO che finalmente è una over 30 a tutti gli effetti.....
Caspita quanti compleanni ogni settimana!!!!!

Tante le novità su Marcolino nostro.....prima fra tutti...i titoli delle canzoni del cd...ma che belli che sono,mi fanno già sognare.....Ho visto che alcune di voi,prima fra tutti ARIA,ci ha costruito delle frasi....bellissimooooo, siete proprio creative!!!!

Poi il video di MARCO a Ginger Generation,molto carino!!!! Ma ho notato solo io che aveva un pò di brufoletti di troppo...ahaha....mi sa che sta mangiando troppe patatine,pop corn e liquerizia.... visto che ne è goloso..

Per quanto riguarda domani,forse è un bene che non vada ad Amici.....anche se io speravo cantasse "Vita" con Jurman!!!

Amici è diventato inguardabile.....
Platinette si permette di offendere e denigrare il nostro LucaJ,senza che nessuno dica niente....per non parlare dell'altro Luca....il morto che non sa di esserlo....ahahahh chi era Claire che l'ha chiamato così?
Insomma alla luce di tutto ciò, ci credo che Jurmi sia stufo...e anche un pò amareggiato....Spero decida di non ritornare lì l'anno prossimo....in quel covo di serpenti!!!!
Al serale di mercoledi prossimo mi sa che farò un eccezione....e VOTERO'....per il duetto di Luca J e Valerio.....non sia mai che vinca la strega Scalise....quanto la udioooooo....ma quanto è falsa!!!!E dillo che c'avevi paura del confronto,della brutta figura che potevi fare come la Disgrazia l'anno scorso....e che la produzione ti ha costretto ad accettare,facendo finta che il tutto partisse di nuovo dal Napolitano.....
Comunque spero che questa edizione la vinca SILVIA (che stranamente piace pure alla Platy,nonostante sia allieva di Jurmy)....perchè non ha solo la voce,ma anche il carattere giusto!!!
Non mi dispiace neanche VALERIO....che secondo me è ancora tutto da scoprire.....
e come terza, ma solo per la voce e per il timbro,ALESSANDRA!!!!!

Ecco questi 3 vorrei in finale!!!!!

Aiutooooo...mi sa che ho fatto una trapuntaaaaaa!!!!!!

Vi saluto ora....il dovere mi chiama....

Un bacione mega a tuttiiiiii!!!!

sediciaprile ha detto...

Pare che Balestra ed anche Marco con sms abbiano avvertito i forum perche' e' venuto un divieto prima dal Festival e poi dalla Rai ad andare in Mediaset.
Ci dispiace non vedere il nostro sole, ma tant'e'

aria ha detto...

Seraaaaaaaaaaaaa.. ho fatto un bel riposino... ne avevo davvero bisogno..

Cioe', Marco non sara' ad amici?
odiomio odiomio... ma come mai dirlo all'ultimo momento? che e' successo?
Mi spiace per le persone che si preparavano a questo evento da tempo, intendo quelle che dovevano andare fisicamente al programma. Noi bene o male dovevamo stare a casa anche se mi dispiace molto non poterlo vedere. Sicuramente ci saranno dei motivi validi ma sono solidale con chi si era organizzato un eventuale trasferta.
Io avevo declinato l'invito a pranzo di mia suocera per gustarmelo in pace e ora mi devo organizzare qualcosa da mangiare controvoglia uahahhhahha.
E che sfiga! vabbe' faro' un altro riposino in vista della settimana pesante che mi aspettera'.


Ho visto qua e la amici, ogni tanto facevo zapping al processo di x factor.
Posso solo dire che gli sguardi ammiccanti della Scalise e lo sguardo da trombatore solitario di Napolitano, sono creati ad arte per smuovere un po' le acque visto che si sguazza nella noia e nella mediocrita'. Stanno cercando lo scoop e la situazione ad effetto per attirare l'attenzione. .Che gobbi no?.. Vedrete che con questa squallida pseudorelazione romantica fra allievo e insegnante sperano di raccattare punti. Non sanno piu' cosa inventarsi. E vedrete che la spunteranno anche nella prova jolly..
Puzzidda( che schifo).. il fondo del barile e' ormai completamente raschiato.. sono arrivati al cemento..

come direbbe cesare cesaroni...CHE AMAREZA!

sediciaprile ha detto...

Ecco perche' ad Amici si stanno affannando per i duetti con gli insegnanti , sperano di creare un attrazione, ma se io domani vedo Amici e Jurman non canta, mi incavolo proprio, perche' non c'e' nessun altro motivo perche' io lo veda!

annavita ha detto...

SEDICI,


non è proprio così!
balestra non ha ancora detto nulla in proposito,se non che ancora deve chiarire e sapere,non ha assolutamente parlato di problemi tra rai e mediaset,solo che è stato avvisato all'ultimo minuto anch'egli.
in quanto all'sms di marco,l'ha scritto ad un'amica,che poi l'ha riferito in big,creando scompiglio.
attendiamo un chiarimento di misterwarner.


basussssssssssss♥

aria ha detto...

Seeeeeeee magari amarezza ha due zeta..


il motivo e' un divieto rai di andare a mediaset...

e allora perche ci va' Maviaaaaaaaaaa? uahahhahah!

mah... si sono accorti un po' tardi di avvisare pero'... era da tempo che si sapeva di questa ospitata di Marco ad amici...

misteri misteriosi...
sempre piu intricati..

peggio del duetto... 16 che ci dice Impy due stavolta?

non e' che nelle sale uscira' anche..

Impy 2 e il mistero della non ospitata ad amici?

annavita ha detto...

ciao ariaaaaaaaaa♥


qui diluviaaaaaaaaa,che stresssss!
freddo ed acqua,che schifo di tempo,voglio il soleeeeeee♥

attendo....

CLAIRE ha detto...

ARIA
spiace anche a me per chi si è organizzato per andare al programma.....ma non tutto è perduto...possono sempre fare il tifo per LUCA J e fischiare per il duo disgrazia oppure lanciare pelouche imbottiti di cemento armato al fidanzatino-roditore della scalise...insomma credo si possano divertire in tanti modi..

titty60 ha detto...

Buonasera a tutte/i
Cartina complimenti per il post,sei stata bravissima,
Silvia ahaahhahahh sei sicura di non aver bisogno degli occhiali???Sono felice anche io di averti trovata anche lì,
Cleirucciaaaaaa povera.....di nuovo??? Allora...ricorda,quando esci,sciarpa,cappello tipo parrucca di platinoia,pelliccia di pelo appena rasato(smettila di regalarlo per fare parrucchini)e guanti,insomma mettiti uno scafandro eheheheeh
stai al calduccio ciccina,speriamo passi presto..smackkkkkkkk
Folletto anche tu brutto periodo,ti auguro di risolvere al più presto.
Un abbraccio affettuoso a tutte/i

sediciaprile ha detto...

Se volete rifarvi gli occhi con me, mi puo' solo far piacere...
Marco, vestito di bianco , abbronzato che dedica alle cartone e alle cartine le sue canzoni nel concerto di Ploaghe:

http://www.youtube.com/watch?v=tKCRrJyP4WQ&feature=related

e che gioia Un grande libro nuovo

http://www.youtube.com/watch?v=qKxDjx_05xw&eurl=

Abbracci da occhi chiusi

lady.ni ha detto...

HEILA' ciao

no Marco ad amici?

col cuore mi dispiace ma .........
razionalmente sono contenta
sia mai che rischi di essere messo in mezzo a qualche diatriba del ca..volo tra pubblico (s)parlante e rosiconi!

GLORIA ahhahhah tre son troppi e guarda che io ho detto nostalgia proprio perchè son ricordi!

LELLINA ciao lavoratrice instancabile un bacio grande grande e anche io tifo Silvia!




ANNA♥♥♥
MILLE♥♥♥


ARIA♥♥♥
ANNAVITA♥♥♥ (metti la mantellina e il cappuccio)

sediciaprile ha detto...

Arie' , per ora e' in programmazione Impy ed il mistero del duetto........
Misteri per ora basta....
Piuttosto, gli altri cantanti di Sanremo si fanno pubblicita' in giro? Il divieto dovrebbe valere per tutti, oggi a Verissimo hanno nominato Renga perche' hanno intervistato Ambra Angiolini, tutti i trucchi sono buoni.....

sediciaprile ha detto...

Claire , ciao, dove si trova quel bellissimp giardino , a casa tua?

sediciaprile ha detto...

My God, parlano in continuazione di Giusy Ferreri, ora tocca ad MTV, un continuooooooooooooo
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

CLAIRE ha detto...

ciao TITTYNA un bacio grande!!

SEDICI... si è uno scorcio di giardino della mia casa di campagna.

sediciaprile ha detto...

Annavita, ti ho letta solo adesso.
Ho letto che questa spiegazione l'ha data Marco in persona con sms a Cri, nickname Ampolla , admin della Little family.....
La fonte della notizia, Marco, purtroppo non e' alla mia portata....

aria ha detto...

16... mi va bene Impy e il mistero del duetto.. quell'altro si risolvera' quanto prima.. Di sicuro Figobale ci illuminera'..

Comunque e' vero che Marco ad amici rischiava di rimanere impelagato in qualche diatriba, ma lui e' vaccinato alla purulenza della megera grazietta.. Avrebbe saputo rispondere come suo solito con eleganza, dimostrando quanto avessero torto su di lui. Basta guardare a quanto sono presuntuosi e irrispettosi questi di quest'anno.

E vabbe' ce ne faremo una ragione, tanto dal 8 al 17 manca solo qualche giorno e allora si che lo vedremo in tutto il suo splendore.

Anche qui piove di brutto e la cosa mi infastidisce perche' devo andare ad una festa...
Ma quanto piove quest'annooo, che palle..


Lellinaaaaa buon lavoro ma non stancarti troppo..bacio sore'!

Ledy.. ma il pubblico parlante non e' presente di solito il sabato.. Anche di domenica viene interpellato?.. Stranamente oggi non c'era.. La redazione deve essere alla frutta con i bilanci.Non si puo' neanche permettere il gettone di presenza per i criticoni. Ecco perche' sperano nei voti da casa..
Regalano un ospitata e scialla??
Ma anche no grazie???

Aiutooo oggi ho notato Martina con il dito in bocca.. Allora non mi sbagliavo quando dicevo che aveva la bocca con la forma di chi ha usato x tanto tempo il ciuccio, lei addirittura non ha mai smesso... azzzzzzzzzzz
che bruttaaaaaaaaaa!

ma si andiamo a prepararci va'...

annavita ha detto...

Riporto il messaggio di Marcello:

"Come dico sempre x ogni artista tutti ogni impegno promozionale è soggetto a cambiamento anche all'ultimo minuto, specie per artisti che devono partecipare a sanremo. Non possiamo essere certi delle cose fino al giorno stesso. In questo caso c'è un problema sollevato dall'organizzazione del festival che vale x tutti i partecipanti a sanremo e ieri sera è stata cambiata la data di partecipazione ad amici di Marco che sarà dopo sanremo. Ovviamente ci spiace x i fan che sarebbero andati ad amici, ma è solo un rimando a dopo sanremo. A sanremo comunque faremo un incontro con i fan."

FONTE BIG FAMILY

aria ha detto...

che incasinata..

chiedo scusa per la punteggiatura usata a sentimento..

ho messo punti interrogativi dove dovevo mettere quelli esclamativi e quando ci volevano non li ho messi .. e qualche a di troppo...

ceeeeeeeeee quanti errori.. mi sa che il riposino mi ha annebbiato il cervello.. riprendiamoci...

sediciaprile ha detto...

Questi duetti non sono un mistero , ma una fantastica realta':

http://www.youtube.com/watch?v=KrMsetcR-wE&NR=1

http://www.youtube.com/watch?v=d_xvRTjf8Yg&feature=related

sediciaprile ha detto...

Arie' non ti scusare per le punteggiature, punti o non punti , e' sempre un piacere leggerti

Arie' , fatti una risata con me, ieri ho fatto il prelievo del sangue e ritirero' le analisi lunedi', che dici cosa leggero':

Marcoina.......valori ammessi da 1-10 ........Invece: rilevata presenza di Marcoina fino a 1000 unita', obbligo di disintossicazione..............
Nooooooooo la disintossicazione noooooooooooooooo

CartinaJurmanina4Blu. ha detto...

Buonasera CARTA'S WORLD...

Innanzitutto dico GRAZIE a tutti...mi hanno fatto piacere i vostri complimenti soprattutto perchè fatti col CUORE e questo è la cosa più importante...sapesete quante volte le persone mi fanno i complimenti solo perchè vogliono qualcosa da me...ma voi siete SINCERI,INCARTATI come me e nel vostro sangue,come del resto anche nel mio,corre sangue di MARCOLINO...

Ho notato inoltre che avete visto il mio INCARTAMENTO...sapete che nn me ne ero accorta???ahahahah,scherzo!...

Ho letto che domani MARCOLINO nn sarà ad AMICI e questo è un guaio perchè io mi ero abituata a questa cosa e sapere che nn va mi disintegra!!...e dovrò attendere il 17...uffa!!!...mamma mia però...che seccatura!!!...

Vabbè dai su per lui siamo disposte ad attendere una vita!...però ci sono rimasta malissimissimissimo!!!...

aria ha detto...

uhahhahah. .guaiiiiiii 16... non farti disintossicare... anzi sono sicura che appena l'equipe medica ti vedra' in fase di ribellione, per farti calmare te ne fara' una nuova dose... w la marcoinaaaaaaaaa!

annavita ha detto...

baaaneeeeeeeee,dal messaggio di misterwarner,si deduce che è stata l'organizzazione del festival a dare l'out,probabilmente assisteremo al coprifuoco di tutti i cantanti,mamma rai e paolino,stringono le fila.vogliono l'esclusiva.........se così non fosse,preferisco non esternare per ora altri pensieri,voglio vedere che succederà nei prossimi giorni,per ora,...do fiducia♥


buona serata a tutti

CartinaJurmanina4Blu. ha detto...

Io sono amareggiata e delusa da questa notizia...uffa...ho aspettato tantissimo per rivederlo...mamma mia!...grrrrrrrrrrrrrrrrrr...

betta65 ha detto...

Un baciotto a tutti

FOLLETTO tesoro mi spiace tanto per la tua salute...non posso fare molto, ma un abbraccio soffice e coccoloso te lo posso mandare...eccolo

MARCO un bacio e...domani mi macherai da morire !!!!!!

GLORIA65
Anch'io ho un nipotino di 3 anni terribbbbbile, però è troppo simpatico. Scometto che sono così anche i tuoi


Vi voglio ultrabene casetta di carta ♥♥♥

CLAIRE ha detto...

ciao

CLAIRE ha detto...

100 è mio

betta65 ha detto...

Satsera mi accontento di essere la n° 99

e il centesimo lo lascio a.....

betta65 ha detto...

Brava Claire !!!
E io sono andata al 102

Scappo a cenare, buona pappa a tutti

silvia46 ha detto...

Se tutto va bene saro` la 103
mentre vi leggevo mi avete rubato il 100 101 102.......ECCHECAV@@@
AHAHAHHAHA

ALESSIA ha detto...

RIECCOMIIII!!:))
insomma ho capito che niente MARCO domani ad AMICI.. e io che mi ero fatta tutti i calcoli alla verdone.. esco dall'esame ho un minuto x uscire 20 minuti di macchina.. gia' avevo programmato quale strada fare x non trovare traffico.. sarei arrivata precisaaa..
ahahahahha
vabbeh aspetteremo SANREMO con la speranza di riuscire a beccare il canale da qui...
oggi ho guardato la puntata di amici.. ahah che risate mamma stava sul letto con me guardava tutto appena ha chiuso gli occhi chi si vede?!?! JURMAN!!!! ahahah.. dico tra' me la sveglio o no?!?! ad un certo punto riapre gli occhi e dice nooooooo JURMAN me lo sono persa.. ahahah era la fine del discorso :)
tanto senza marco questo programma non e' piu' la stessa cosa.. poi tutte queste "dichiarazioni di amore" tra' luca n. e la scalise sinceramente danno al vomito.. e vedere JURMY che duetta con VALERIO mi fa' incaxxxxxx...
non so' neanche io perche lo guardo.. una volta lo guardavo perche mi piaceva il programma adesso le polemiche danno fastidio.. sfruttano le persone x far alzare l'audience...
TORNANDO A COSE MOLTO PIU' IMPORTANTI.... MARCO... non ci dormo piu' la notte x questo duettooooooooooo!!! aiutooooooooo... SIG. BALESTRA SE MI LEGGEEE CI SVELI IL SEGRETOOOOO!!! NON LO DIREMO A NESSUNOOOOO!! RIMARRA' UN SEGRETO INCARTATO SOLO DEL MONDO DEGLI INCARTATIIIIIII!!!
ahahaha mi si e' bruciato il cervellooooooooo!!
UN ABBRACCIOOO GRANDE A TUTTI.. TORNO A RIPASSARE UN PO'.. E POII A NANNA CHE DOMANI HO L'ESAME!!
L'ESAME SCORSO CANTICCHIAVO UN GRANDE LIBRO NUOVO IHIHIHIHI
'NAMO BENEEEE!!
BUONA NOTTEEEEEEEEE

CartinaJurmanina4Blu. ha detto...

Alessia
Anche io avevo organizzato tutto alla perfezione...uffa!!!!

fio ha detto...

ALE'...DOMANI E' DOMENICA...MA IN CHE POSTO VIVI? RITORNA IN ITALIA DOVE DI SABATO E DI DOMENICA NON CI SONO ESAMI...

CartinaJurmanina4Blu. ha detto...

Io purtroppo devo andare...ci sentiamo domani...me ne vado con l'amarezza di qualcosa che nn ci sarà,ma anche con la felicità perchè al 17 arriverò piena d'amore e di forza che nessuno lo può immaginare...ciao!!...

Grazie ancora per i complimenti...ciao...a domani!...

gloria65 ha detto...

Uffa io domani sognavo un duetto fra Marco e Jurman ed invece mi devo accontentare di rivedere quelli postati da 16 (che comunque sono sempre un gran bel vedere). E poi, scusate la cattiveria, ma vedere la faccia verde di qualcuno mi avrebbe gasato come una scimmia. Non temevo gli eventuali battibecchi di Marco con i rosiconi, perchè confido molto nella sua forza e nella sua signorilità. C'è da dire però che io quest'anno non guardo amici, per cui mi fido del vostro giudizio nel dichiarare che Amici è diventata una trasmissione trash e forse e meglio che Marco non vi partecipi.
Se la motivazione della sua assenza è quella del coprifuoco pre-Sanremo (manco fossimo alle elezioni) vigilerò che questo valga per TUTTI i cantanti. Non osassero fare altrimenti perchè divento una belva.

BETTA
I miei nipoti hanno 9 (Edo), 7(Cati) e 1 anno e mezzo (Titta). Proprio quest'ultima è il diavoletto di casa, ma la spiegazione è semplice. Alla sua nascita ci hanno comunicato le peggiori cose sulla sua salute. Così l'abbiamo stracoccolata e straviziata. In realtà poi è sana come un pesce, ma adesso chi glielo spiega che tutto deve tornare nella norma?(furbina la mia Titta).

LELLA
Tesoro, io spero ancora che tu riesca a venire a casa mia per Sanremo, per cui ..... lavora a più non posso !!!! Un mega bacio ♥

Notte a tutti

cocci 76 ha detto...

OK FACCIO IO IL 110

Ciaooo a tutti!!

Allora quello che leggevo in big family sto pomeriggio era vero...
Azz Marco domani non c'è ad Amici!!
A me dispiace, ma non perchè avrei voluto vedere la faccia di Napolit'Ano o di Adri'Ano o di Grazia di Michele ( che fa rima con SEDERE) ecc è abbastanza chiaro di come sia la loro faccia, lo si deduce dai nomi...
No io avrei voluto semplicemente vedere e sentire parlare MARCO!!!
Avrei voluto vederlo li, con Maria , sorridente e fiero di essere ad un passo da un'altro suo successo e dimostrarlo a tutti con il suo SORRISO!!!
Mi dispiace atrocemente , per tutti quelli che hanno organizzato la trasferta verso Roma con la speranza di vedere la LUCE!!
E sarebbe stato un pubblico da fare invidia a quelli delle scorse domeniche ... sarebbe stato un pubblico DI CARTA!!
PAZIENZA ci rifaremo!! Questo è sicuro!!!

Vedere le facce dei vari rosiconi durante il festival NON HA PREZZO!!


Per il resto c'è MISTER CARTA...

buona notte

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?