e la pioggia non ferma Marco e neppure il suo popolo..
Serata da brividi a Quartucciu... ma brividi veri , specialmente nel finale dove un Marco free-climberg ci ha fatto davvero ....stare appesi e senza fiato !
A breve i resoconti, per ora ecco a voi le prime foto by Aria..
Aria grazie,aspetto i resoconti appena vi ripigliate....da quello che ho ascoltato per telefono(Titty,Aria e Claire smack,smack,smack)è stato un MARCO strepitoso! Ps MARCO scendi subito di lì!
MARCO CARTA Essere giornalisti vorrebbe dire essere informati, essere giornalisti teoricente vorrebbe dire dare la possibilità alla gente del sapere, si da per scontato (intendo la verità) Un grande plauso ad una certa giorgia daga che disinforma l'opinione pubblica con dipinti surreali del mio live di ieri sera dando addito ai corrotti. Questo é il risultato di chi è in serie B ed ha bisogno di questi fatti per scrivere un articoletto. Perché per me la musica non è mai passata in secondo piano.
MARCO CARTA In tutto ciö nessuno ha detto dei miei autografi prima e dopo, nessuno ha mai detto che il Mio concerto e durato quasi tre ore, nessuno ha detto che ho fatto 24 pezzi dando omaggio a battisti, De gregori, Oxa e Steve Wonder.. Nessuno. Hanno scritto cose inverosimili, inventate. E proprio la sicurezza mi ha fatto uscire verso il Prato con la macchina, vi chiedo di aiutarmi a divulgare la verità, perché in quell'articolo così non è. Per me è una grandissima sofferenza, e non passeró una bella giornata perché ho il cuore a pezzi! Amo la mia città e non capisco perché proprio a me, ho sempre cercato di fare il possibile, La sicurezza mi ha obbligato a non farvi gli autografi ne prima ne dopo. Io non ci sono stato e questo è stato il risultato.. Ma sono felice almeno di essere riuscito a farli per voi.
Ma non è possibile....perchè,mi chiedo perchè Marco deve subire questo trattamento?Mi dispiace tantissimo leggerlo così,stamattina appena sveglia mi sono catapultata sulla sua bacheca,ero sicura di leggerlo felice...invece....che tristezza...
AHAHAHAHAHAH, fantastico Marco, un estate di concerti all'insegna dell'arrampicata libera... Ringrazio prima di tutto Giuly che mi ha chiamato per farmi ascoltare Come pioggia d'estate , voce di Marco limpidissima come l'acqua, ed un sottofondo di felicita'....Stamattina entro nel blog e che mi fate leggere ?Ha piovuto?Meno male come e' andata.Sara' stato certo un gran concerto. Marco e' speciale. Aria bellissime foto!
Buongiorno Angela.E' vero che a Marco riservano trattamenti pessimi.Potrebbe anche , se ci sono gli estremi, citarli in giudizio a questi giornalisti inutili.E' anche vero che uno staff come si deve dovrebbe preparargli anche una campagna a suo favore almeno su un giornale locale importante.Ovunque fa concerti , non sempre e' citato sui giornali.Meno male che nelle nostre zone gli hanno riservato buoni commenti.Ma mi auguro che Marco organizzi meglio questo lato della sua vita professionale.
non ho letto l'articolo, non so a cosa si riferisce, si è arrabbiato perchè hanno spostato i familiari, e ha preteso che tornassero al loro posto, altro non so, per il resto ha cantato da dio nonostante la pioggia, hanno dovuto fare una pausa per la strumentazione, noi tutti sotto la pioggia abbiamo aspettato che riprendesse.......
ho letto l'articolo in big non so se è completo, ma mi sembra un po' esagerato, è vero che ha avuto un battibecco con la sicurezza, ma sarà durato 5 minuti, è vero anche che secondo me poteva evitarlo proprio per questo motivo, ma sappiamo che marco è istintivo non si trattiene, se poi gli toccano la famiglia............ comunque altro che ragazzine, vedevate gente di tutte le età con sedie e sgabelli, ma che ha cantato da brividi non l'hanno scritto?
Ciao Giuly(Ale procede tutto bene)e Paola! Giuly non ho letto l'articolo...ma da quello che leggo in giro la sciura(si fa per dire)giornalista ha inventato.....
Buongiorno Cartonia!!!!!!!!!! Mi sto riprendendo piano piano dalla bellissima serata di ieri, Marcolino è stato veramente bravissimo, tranne quando è salito sull'impalcatura e mi ha costretto a dargli le spalle finchè non è sceso, in quel momento lo avrei preso a "pappine". Comunque dispiace accendere il pc la mattina, cercare belle notizie e trovare il dispiacere di Marco per le cattiverie che, ancora una volta, gli riservano i suoi conterranei.....tristezza, amarezza, incazzatura ( mi scuso per il termine), perchè la Sardegna da sempre è considerata l'ultima ruota del carro e, mi duole dirlo, i Sardi contribuiscono con certe cose. Comunque noi eravamo certi che la discussione con la sicurezza sarebbe costata cara a Marco, siamo rimasti sino alle 4 del mattino a discuterne, sapevamo che sarebbe passata solo quella e il resto in secondo piano....precisiamo, oltre a discutere ci siamo riempiti le pancine con i meravigliosi prodotti sardi che Rosi e Paolo ci hanno gentilmente offerto ospitandoci nella loro casa, grazie tante carissimi amici!!!!! Ora vi saluto, finisco di prepararmi per uscire con il resto della compagnia "cartona". Un abbraccio a tutti!!!!!!!
Marco ieri è stato proprio bravo, nulla da dire. Dopo un inizio difficile, ma il tempo era davvero impietoso, figuratevi per lui che è asmatico, ha cantato davvero benissimo, da brividoni!!!!
Di certo la regina avrà ascoltato come fosse bella la sua voce, anche se solo attraverso il telefono di Rita.
Serata bellissima, comprese le belle e buone cose che Arietta e Paoletto ci hanno offerto, gnam gnam!!!
eh,vi siete ripreso?dai... su.... con i resocconti!
Arietta grazie di aver pensato a noi mettendo il post prima di riposarti..smuakkkk!!
Sono troppo ammareggiata per Marco,anche si e' un po abituato con questi tipi di commenti maliziosi nei suoi confronti,adesso il colpo l'ha ricevuto di piu perche se l'aspettava di meno, proprio dai suoi conterrannei.Certo che e' piu doloroso essere ferito di quelli che ami di piu... Ma passera' pure questo....siamo noi i fans a currare le sue ferite di tutti tippi...col nostro amore incondizionato...
un bacione grande a tutti, e buon fine di settimana!
Ho asoltato la questione Qurtucciu su radiolina. Pietoso il tentativo di appigliarsi ai "motivi di sicurezza" da parte dei dj (e menomale che uno si definisce amico di Marco), molte le testimonianze telefoniche in cui si spiegava le numerosissime falle organizzative della sicurezza (da denuncia) l'unica norma che pareva conoscessero (a metà concerto per giunta) è che "i parenti non possono stare sotto il palco". La giornalista intervenuta alla trasmissione ha pubblicamente ammesso di NON AVER PARTECIPATO AL CONCERTO (è stata li solo all'inizio), ma ha continuato a voler aver ragione. Non ha voluto capire che lei può dire ciò che vuole sulla sicurezza ma non è professionalmente corretto focalizzare un articolo solo su un particolare (è come se uno per spiegare la rivoluzione francese puntasse tutto il discorso sul fatto che i ribelli portavano i capelli lunghi) i contenuti non sono un optional in un articolo serio. Prima ero arrabbiata, adesso di più
E siccome allo schifo non c'è mai fine: RAIREGIONE ha riportato paro paro l'articolo dell' Unione Sarda. Qui bisogna che qualcuno "in alto" si dia una mossa per tutelare l'immagine di Marco, ormai è diventato il parafulmine dei giornalisti frustrati
p.s. Aria, Giuly, Lilly, Mille, Rita, Claire ... vi siete ribeccate delle teen-agers. Si vede che vi mantenete proprio bene, complimenti.
IO HO FATTO LA MIA PICCOLA BATTAGLIA, VEDO , E LO APPREZZO TANTISSIMO ANCHE CARLO ED ALTRI.HO COMMENTATO SULLA PAGINA FACEBOOK DI UNIONE SARDA, VERGOGNOSO ! IL PROBLEMA SERIO , E NE ABBIAMO PARLATO TANTE VOLTE(RICORDATE ANCHE A OSTIA ANTICA?) , MARCO HA BISOGNO DI PERSONE CAPACI DI TRATTARE LE PUBBLICHE RELAZIONI, NON E' UN COMPITO CHE SI IMPROVVISA E CHE SPETTA FARE ALL'ARTISTA .SECONDO VOI , A QUESTO PUNTO LO AVRANNO INTESO BENE?I GIORNALI SI CONTATTANO PRIMA DELL'EVENTO , VA COMPRATA LA PAGINA PER LA PUBBLICITA', VANNO PAGATI GLI SPAZI PUBBLICITARI NEI GIUSTI SITI, VANNO INTERESSATI I MEDIA DEL POSTO.NON SI LASCIA ALLO SBANDO UN ARTISTA COSI'.IN ATTESA DEGLI ARTICOLI DEL GIORNO DOPO.UN PINCO PALLINO QUALSIASI HA PIU' SPAZIO DI MARCO, MAGARI FINANZIATO PURE DA QUALCHE PARTITINO LOCALE, CHE SCHIFO!
Su fb, penso sia l'organizzatore dell' evento a Quartucciu
Michele Vurro Ciao a tutti, per la prima volta scrivo anch'io la mia in quanto credo sia doveroso farlo. Ci tengo a precisare che il concerto di ieri è stato interrotto solo una volta dal sottoscritto per salvaguardare l' incolumità di tutta la gente che era presente al campo sportivo! Le altre due pause che ci sono state facevano parte della scaletta, infatti Marco si è cambiato in entrambe e non è affatto vero che la security ha provato invano a convincerlo di salire. A questo punto credo che ci sia la volontà da parte di qualcuno di infangare quest' artista al quale sin da ieri pomeriggio volevano negargli di firmare autografi alle sue fan. Poi volevo dire all'assessore che ha dichiarato una grande falsità, che il verbale dovrebbe mandarlo al suo " amico" local promoter Antonello Gaviano visto che lui e il suo staff mi hanno indicato la strada x far andare via Marco dopo le prove attraversando il terreno. Per chi non lo sapesse su quel terreno ci sono passati anche i camion, che sono molto più grandi e pesanti di un' auto. Non ho altro da aggiungere, solo che non voglio essere visto come l'avvocato del diavolo ma semplicemente come una persona che è a conoscenza della verità! Ciao a tutti...
Michele Vurro È ovvio che ci sara' un comunicato ufficiale sull'accaduto! Ho scritto qui solo perché non ce la faccio a starmi zitto e ho solo anticipato un qualcosa che verra' spiegato molto meglio in sedi opportune con i mezzi giusti! Con questo chiudo dicendo che Marco ha chi lo tutela e sara' fatto!
Buona giornata a tutti e grazie per il Vs supporto!
E' IL MANAGER DI MARCO.RISPONDE A CHI HA DETTO , (ANCH'IO ) A MARCO DI RIVOLGERSI A PROFESSIONISTI CHE LO TUTELINO BENE . E SI E' ESPOSTO CON QUELLE PAROLE.SEGUE MARCO DA TANTISSIMO TEMPO .BENE , VEDREMO IN SEGUITO.
Speravo oggi di aprire e trovare tante bei resoconti del concerto e invece trovo Marco arrabiato.
Non ho visto e letto tutto riguardo all'accaduto ma purtroppo è sempre cosi se succedono 100 cose belle e una brutta la gente scrive e parla solo di quella brutta. Mi dispiace tanto per Marco che ci mette l'anima e il cuore nei suoi concerti e poi deve sentire tutte ste polemiche su cose che con la musica non centrano niente e lo fanno passare anche per quello che non è.
sempre su fb (scusate ma non so bene che ruolo organizzativo abbia costui)
Lorenzo Lecci Dovrebbe parlare solo chi c'era veramente. Io e Michele siamo stati con Marco dall'inizio e hanno fatto di tutto per "sabotargli" la serata.
Ho letto un po ma a che livelli siamo arrivati adirritura multa sgommate e ha rischiato di investire i fans e Marco deve cercare video per dimostrare che non era vero Ma perche ce l'hanno cosi tanto con lui sti giornalisti.
MARCO CARTA per fortuna che c'è Andrea. (rokyblade) SOLITAMENTE RIPRENDE ININTERROTTAMENTE TUTTO IL CONCERTO... VEDIAMO CHI HA FATTO COSA. l'invenzione delle sgommate è il top! mai sentito nulla di così assurdo! mi hanno fatto passare loro sul prato e i testimoni sono tanti, e poi i camion per montare il palco hanno volato??
MARCO CARTA ps: qualcuno ha cortesemente le riprese del dopo prova? quando sono andato via con la macchina (a 5 km orari) sul prato con la security che mi indicava la strada?? sarebbe fondamentale. grazie chi ce l'ha mi contatti al più presto! grazie world... grazie per essermi cosi vicini
Sto vedendo i video del concerto deve essere stato propio bello per che cavolo sti giornalisti non parlano di questo
L'Unione Sarda ha rincarato la dose con un articolo sul web (non ve l'ho postato per tutela al vostro stomaco). Io dico che questo accanimento NON è normale, non c'è liberta di parola che giustifichi la crociata che questa testata "giornalistica" ha intrapreso contro Marco. Ormai mi aspetto che nel prossimo articolo lo accusino anche di aver fatto una rapina in banca
Gloria purtroppo ho letto..... e mi sono avvelenata....se mi toccano in questo momento rischio di trasformarmi in un serpente dal morso letale.....
stamattina dal parrucchiere ho smerdato di brutto una stronza che ieri notte era di vigilanza al concerto...povera lei se non scappa ero lì lì per menarla...solo lo sguardo di mia figlia mi ha fatto desistere!!!
Che dire.. niente.. non c'e' niente da dire... ho appena sentito il servizio su videolina... si parlava tanto di sicurezza... ahhhhh ora si fa un concerto quando le norme di sicurezza non era perfette cosi' dice un tipo della polizia municipale e soprattutto ora si parla della voglia di rispettare le norme a meta' concerto ... Ma se non potevano starci i parenti perche' mettergli la seggiolina e farli accomodare se poi dopo gliela vogliono togliere dal culo?? Si sono svegliati in ritardo no?? e' vero poi che c'erano gli stessi organizzatori seduti la sotto?? questo e' l'ennesimo dilemma..
complimentoni agli organizzatori..
hanno applicato le loro norme di sicurezza davvero ad minchiam..
Infati è quello che mi chiedevo pure io perche li hanno fatti sedere all'inizio? Non credo che si siano portati le seggioline da casa i parenti di Marco. Poi pure io rimango un po cosi se vedo che all'improvviso fanno alzare i miei parenti mentre canto E poi siamo onesti ditemi voi se avete mai visto un concerto dove non ci sta nessuno oltre le transenne....fanno un po come gli pare per poi creare la polemica.
Adesso pure il cominato giornalisti unito contro Marco oerche ha detto giornalista di serie B ma per caso Marco ha rubato da piccolo a qualche giornalista????
Aria Cleire a parte sto casino come è stato il concerto?
grazie mille svannis.. visto il primo... pian piano guardero' gli altri..
Mica il concerto e' andato piu' che bene nonostante le interruzioni legate al problema di cui abbondantemente detto e la pioggia..
Ha fatto delle bellissime esibizioni .. in quando nasce un amore e' stato perfetto , sublime e anche in ti rincontrero'..
l'ho trovato enormemente dal punto di vista vocale e musicale.. per me e' stato bravo anche con le sue solite cartate cioe' quando una ne fa e cento ne pensa..
la gente era contenta e si e' divertita... altro non posso dire.. ci sono state alcune cose che avrei limato ma questo e' un gusto personale... come la lettura dei cartelloni che a volte e' un po' troppo lunga ma ad altri fans piace e quindi mi adeguo... cantare sotto la pioggia con quell'intensita' e quella voglia di darsi per il suo pubblico e' una grande dimostrazione di quanto ci tenga alla sua terra e non sara' certo un manipolo di detrattori a fargli cambiare idea... Vorrei che Marco ricordasse sempre che qui c'e' anche tanta gente che lo ama..
ps... vi ho messo altre foto..
mi spiace le persone che non ho potuto chiamare mi ero data un ruolino di marcia ma la pioggia ha impedito di fare le altre chiamate..
Su dare per amare ecco se volevano potevano criticarlo li non si sale cosi in alto è pericoloso!!
Quando nasce un amore stupenda(grazie Aria per avermela fatto sentire)alla fine con le gocce di pioggia e lui che guarda il cielo e fa con la testa si mi sono commossa
VANNI grazie per i video. Te l'ho scritto anche nei commenti: fin ora il miglior audio di Quartucciu. Sei proprio bravo, se hai altri video mi raccomando segnalaceli, sono una boccata d'aria pura. Grazie grazie grazie
ARIA mi sa che hai ragione. Io so tutto, o quasi, sulle canzoni di Marco, ma sull' enturage sono un po' scarsina ahahahahahah
CLAIRE so che la tua lingua può essere più affilata del rasoio, per cui non dubito dell'ottimo lavoro fatto con la tipa ahahahahah (meschina non sapeva con chi aveva a che fare)
MICA io non ho mai visto un concerto di artisti nazionali ed internazionali (non parlo di quelli di Marco) in cui non c'era nessuno al di la delle transenne. Si vede che c'è una postilla nella legge sulla sicurezza che dice "questo vale solo per i concerti di Marco Carta"
Dopo una giornata a leggere...giochiamo al massacro di MARCO CARTA,ho messo le cuffie e ho ascoltato e visto i video di Svannis,grazie...parla la musica,il talento...basta,che si faccia avanti chi DEVE tutelarlo...aspetto... Ringrazio di nuovo TITTY,ARIA E CLAIRE per ieri sera..Claire ti credo...visto il carattere più o meno simile al mio...se le davi un morso la lasciavi stecchita all'istante!
ROSY grazie per le foto e grazie anche per aver fatto questo post a notte fonda. Dovevo porre attenzione prima a tutto quello che hai fatto per noi, ma oggi è stata una giornata .... una giornata da dimenticare. Attendo con ansia comunicati uffiali da parte Warner Buona notte
sera cartonia Svannis grazie per aver postato i link dei video, bravissimo!!!!!!!
Domani mattina ripartono le nostre amiche continentali poi con calma posterò alcune fotine e cercherò di fare un resoconto di questi due giorni intensi ma belli!
c'e' una canzone del nuovo album dei Rio un gruppo che seguo che dice:
c'e' tanto rumore per nulla, c'e' troppo rumore per me, sparano parole a caso, parole vuote a perdere..
ecco quello che si e' fatto in questa lunga ed sempre in fibrillazione giornata post-concerto.
Avremmo voluto viverla in modo diveso ma Marco si prende cosi' nel bene o nel male... Abbiamo provato a capire, sviscerare mille ipotesi, capire il perche' di tanto fastidio..
io onestamente penso che Marco ne abbia vissute in questi anni di cotte e di crude da tutte le parti d' italia ma questa coltellata alle spalle da parte della sua gente sara' un po' piu' difficile da digerire.. e da sarda orgogliosa del mio campioncino devo dire che ho piu' difficolta' anche io.. Marco paga ancora una volta il suo essere vero, impulsivo, testardo... ma queste caratteristiche viste in una persona con una vita normale sono apprezzate ed elogiate, in un artista no... deve venire a patti con le regole del mercato. Un consiglio per il futuro, non snaturarti mai perche' e' cosi' che hai conquistato il tuo popolo ma fatti furbo, impara a gestire di piu' il tuo carattere e le tue emotivita' e dai a chi di dovere il compito di dire, mazzolare , chiedere a gran voce quali sono le tue esigenze e le tue richieste.. Fai valere una volta per tutte i tuoi diritti d'artista e soprattutto non permettere che ti calpestino mai piu'..
Detto questo... le nostre continental-cartons domani partono... uffff :(( nonostante l'amarezza per l'accaduto e' stato come sempre un piacere averle qui e condividere con loro un bel momento di bella musica e di amicizia..
Questo e' un altro dei miracoli che il signor Marco Carta ha fatto.. unire piu' persone con diverse vite.. Si informassero i cari personaggi che lo definiscono presuntuoso e arrogante.
questo è il commento che ha lkasciato Giovanni l'rc guardia del copro di MArco
In tutto sto casino fa piacere vedere che le persone che davvero conoscono Marco e gli sono stati acconto sanno come è davvero lui e lo testimoniano.
Ciao a tutti!vorrei spendere anch'io 2 parole su questa vicenda Ho fatto e faccio questo lavoro da molti anni sia come personal di artisti sia come responsabile della sicurezza(x concerti di Laura Pausini,Ligabue,Ramazzotti,Renato Zero ect ect ect)quindi credo di poter dare un giudizio adeguato. 1 La storia degli autografi:Qui il problema è solo uno,non avendo avuto al suo fianco una persona di riferimento x la sicurezza qualsiasi persona della security si sente padrone di dire e voler far fare quello che vuole!in questi anni passati con Marco ho imparato molto sul suo lavoro così come lui ha capito il mio e vi assicuro che ormai sà perfettamente che tipo di transenne ci sono,se possano tenere alla spinta dei fans ect ect dico questo perché fare o non fare gli autografi sotto palco è semplicemente una questione di sicurezza sia x i fans che x l'artista e molto spesso li abbiamo fatti anche in situazioni precarie proprio perché Marco ha un amore smisurato verso di voi! 2 i parenti sotto palco:anche in questo caso la mancanza di una figura che sotto palco parli con la sicurezza e vigili del fuoco si è fatta sentire e da questo si e acceso il fuoco.....vi vorrei ricordare che nel corridoio di sicurezza non potrebbe esserci nessuno,ne la moglie ed i figli del sindaco ne gli svariati assessori che fanno avanti e dietro a fare foto x amici e parenti ne i diversamente abile che x loro sicurezza dovrebbero avere una area a loro destinata e potrei continuare fino a domani!!!quindi come vedete i parenti di Marco sicuramente non erano sicuramente da soli ed oltre a questo posso dirvi che sono delle persone splendite,riservate e intelligenti e se avessero percepito di creare un problema di sicurezza(a sentire le versioni dei vari protagonisti quasi di carattere Nazionale!!!) si sarebbero spostati senza che nessuno gli dicesse nulla! 3 la via di fuga con relativa sgommata: quando si arriva e si và via da una concerto è sempre e poi sempre la sicurezza (in mancanza di una figura che faccia un sopralluogo)che decide dove far passare l'auto,tanto e vero che si mettono davanti l'auto e di lato sia per indicare la strada e sia per impedire che qualcuno si faccia male!sulla sgommata non posso esprimere un giudizio......di certo su campo d'erba bagniata non credo che sia impossibile che una ruota slitti!!!!!detto questo vi saluto 14 minuti fa · Mi piaceNon mi piace più · 1 personaCaricamento in corso....
Non avrei mai voluto scrivere queste parole, in preda alla tristezza e allo sconforto.
Mi piace scrivere di te: dei tuoi momenti di allegria, di forza e entusiasmo. Della tua follia, del tuo essere sempre sincero e diretto, del tuo orgoglio, del modo in cui riesci a comunicare le emozioni e a coinvolgerci nel tuo mondo.
Invece mi trovo qui, a scrivere della tua e nostra tristezza.
Lo faccio perchè la gente deve sapere, non può rimanere nell'ignoranza, nelle cose non dette, nelle sentenze espresse come se fossero macigni lanciati da un altezza vertiginosa, appositamente per uccidere.
Vorrei raccontare di quanto tu sia diretto e sincero, così poco diplomatico da renderti alle volte antipatico alla gente, ma mai con un secondo fine, mai per perorare la tua causa, ma solo per il bene degli altri.
Come può un momento così lieto, come una festa che unisce tutti i tuoi fan, come un concerto, "il concerto", quello nella tua terra, che tu ami in maniera così profonda e viscerale da farti male, tanto male, trasformarsi in un incubo?
Quale è la grave colpa di cui ti sei macchiato?
Io lo so quale è il tuo grave errore, la mancanza per cui devi essere punito: il tuo amore incondizionato.
Si, perchè tu ci ami, (ricambiato), di un amore puro, unico, che ti fa mettere contro tutti pur di farci felice, che ti fa litigare con l'organizzazione di un concerto pur di poterci fare gli autografi, anche se per non meglio precisati motivi di sicurezza questo non era possibile. Che ti rende antipatico alla stessa organizzazione perchè non hai seguito i loro dettami, perchè non hai fatto come tutti gli altri che passano senza guardare in faccia i propri fan, perchè ti sei fermato, con noi, per noi, a guardarci negli occhi, a ringraziare chi era li dalla sera prima, fan che ricambiano l'amore che provi per loro, perchè non credo che certe scene si vedano fuori dai concerti di tutti gli artisti.
La tua grave colpa è amare, Marco.
Amare quella famiglia che ti ha allevato, che ti ha avvolto in un bozzolo caldo nel quale hai trovato rifugio, nel quale ancora oggi ti rifugi, quando ne senti il bisogno.
La tua grave colpa è stata quella di non volere che tua nonna venisse spostata da sotto il palco, perchè avevi bisogno di guardarla negli occhi mentre cantavi, di leggere le sue emozioni, di condividere certi momenti con lei. La tua grave colpa è stata quella di dirlo davanti a tutti, magari eccedendo in sincerità, per quella frase che forse avresti potuto trattenere, ma che ti è uscita sincera dal cuore:"Se mia nonna non torna li, io non canto".
Questione di pochi minuti, pochi attimi in cui il tuo viso si era adombrato per il dispiacere, ma sul quale è tornato subito il sorriso.
E hai deliziato il pubblico presente con uno spettacolo unico, in parte sotto la pioggia, della quale ti sei bagnato felice, ridendo come un fanciullo, cantando, saltando, ballando, arrampicandoti con il rischio di cadere fino in cima al palco.
Coinvolgendoci nelle tue emozioni, scherzando con noi, condividendo i momenti di commozione, i momenti di profondità, il "cazzeggio puro".
Ti sei dato totalmente, e questa è la tua grave colpa.
Non ti sei ridotto a schemi, non hai voluto conformarti agli altri, che fanno il loro spettacolo, ringraziano e vanno via.
Tu hai voluto fermarti, dopo tre ore di spettacolo ancora con noi, firmando autografi per un'altra mezz'ora, sorridendo a tutti, rivolgendo una parola a tutti.
Si Marco, questa è la tua grande colpa.
E io voglio macchiarmi di questa colpa con te, perchè se questo comportamento deve essere classificato come delittuoso, io voglio condividerlo.
Voglio amare, amare incondizionatamente, come tu mi hai insegnato a fare.
diciamo che di base c'e' proprio la volonta' di dipingere Marco come un bulletto arrogante e presuntuoso... ma quanti ce ne sono al mondo?? ora non mi spiego il perche' di tanto clamore dietro un fatto davvero irrilevante..
direi che e' arrivato il momento di mettere a tacere questa storia e ripartire da qui.. Marco attraverso persone che conoscono il daffarsi deve solo aspettare che si chiarisca il fatto nelle sedi opportune e nei modi dovuti..
per il resto a parte all'amarezza e alla rabbia deve pensare al suo prossimo progetto e far si che questa volta vada tutto per il meglio.. ma per il meglio davvero in tutti i sensi..
anche questo brutto verra' messo nel dimenticatoio...
bisogna correre ,alzarsi, cadere..
per ragioni di metrica forse, non ho mai capito la sequenza ma lui queste parole le ha sempre cantate..
quindi rimettendole nel giusto ordine mi viene da dirgli.. bisogna cadere ....alzarsi e di nuovo correre... per capire quanto valga la propria vita e le cose che contano..
Questa sarebbe la grande arroganza di Marco a Quartucciu, per chi ha assistito ,non serve spiegare altro. mi permetto di dire,dato che assisto a concerti da 50 anni,che gli organizzatori di Quartucciu dovrebbero fare un altro mestiere,meno impegnativo intellettualmente. Per questioni di età,tengo a precisare che non sono un cartino imberbe (PURTROPPO)
http://youtu.be/IPIq3S_-mXg
SE VOLETE NEL TUBO POTETE VEDERE ANCHE ALTRI MIEI VIDEO DEL MIO AMICO TONIETTO SALIS, IMPEGNATO IN UNA NUOVA AVVENTURA MUSICALE --SINE DUBIO-PROGETTO SALIS, CON VECCHIE E NUOVE CANZONI- BASTA DIGITARE SSVANNISS
ahahha grande svannis... e ancora grazie grazie grazie , non solo per i video ma anche per i deliziosi liquori...oggi ero a pranzo fuori e ancora non ho fatto l'assaggino...ma appena posso mi ci butto a pesce... pero' vado cauta non si sa mai... non vorrei ritrovarmi a quattro zampe....
Volete farvi na risata?no?vabbè ci provo,dopo questo ambaram assurdo,ne abbiamo bisogno...vi avverto per me è na risata amara.... Stamattina sal esce io ancora dormo,mi chiama e mi fa:weeeeeee stai su,tale giorno a tale ora abbiamo l'onore di avere...tadammmmmmm...con tanto di manifesti qui,là,più in là di un concerto grandioso,è pubblicizzato alla grande,te lo ricordi pasqualino?io chino il capo,ah già per telefono non si vede,allora dico un flebile si.... e quindi?e quindi sono ancora più incazzata......questo è praticamente sparito e da noi(la sua regione)è sponsorizzato dappertutto....che tristezzaaaaaaaa
Salve a tutti, sono tornata a casa dopo l'incursione in Sardegna! Vedendomi un pò stanchina mi hanno chiesto se ne era valsa la pena fare questo viaggio, non hi avuto dubbi: siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Ho conosciuto persone splendide e di cuore. Abbiamo passato insieme momenti deliziosi. Ringrazio tutti per l'accoglienza e la dsponibilità. Grazie a Laura, Giulia, Rosy e consorte, Rita, Carlo, Chiaretta sono stati veramente cari, mi è sembrato di conoscerli da sempre!
Un abbraccio a Titty e Claire, abbiamo avuto poco tempo ma che piacere incontrarvi!!!!! Spero possano capitare altre occasioni.
Del concerto di Marco ho letto quanto avete scritto tutti. Io posso solo dire che ho assistito ad uno spettacolo bello ed emozionante che nemmeno la pioggia è riuscita a rovinare....... ci ha pensato poi qualcun altro! La cosa che mi dispiace di più è sapere Marco addolorato, lui che ama la sua terra ed il suo lavoro! Ma la verità verrà a galla!
come state? spero tutti bene... da tanto che non scrivo ma vi leggo...
prima di tutto volevo dire GRAZIEEEEEE a tutti per avermi chiamata dal concerto di marcolino da Quartucciu... siete speciali... volevo tanto esserci ma questa volta non né stato possibile...
sono molto incavolata per quello che successo... mi dispiace tantissimo... come sempre la faccia lamette lui... spero solo che finisce presto...
grazie a tutti per i video e news...
MANU anche se in ritardo tantissimi auguri... sono felice per te...
Buongiorno Cartonia!! Grazie Angela, purtroppo risate amare per il nostro bistrattato Marco.
Noi andiamo avanti, abbiamo visto, se ancora ce ne fosse bisogno, che Marco è un talento immenso, Venerdì alcune canzoni (molte per la verità) sono state cantate divinamente. Non ci scoraggiamo, speriamo che anche lui non lo faccia, anche se il colpo di vedere la prima pagina del giornale di Cagliari che ne parla come fosse un arrogante, presuntuoso ragazzino, dev'essere molto doloroso per lui.
Forse non sai che Paky deve cantare proprio in sardegna in questi giorni... E' la festa patronale del comune dove abita Claire ....lei ne e' tanto felice...auahahhaha
Felicissima...Ariè...tanto felice di non averlo sentito!!!!...uaahahhahh
eh si!!! Angela ti informo che Paky come ha scritto Aria ha cantato proprio ieri nel mio paese....PECCATO CHE PROPRIO IERI ERO AL MATRIMONIO DI MIA NIPOTE...però per un pò potrò divertirmi...ho il suo poster sotto casa mia e io puntualmente gioco a freccette con gli sputi....
concordo con Carlo....
Vaffanculo alla Daga, all'Unione Sarda,all'assessore del comune di Quartucciu e alla security dei miei cojotes....
e dopo gli ossequi rivolti a queste merde saluto tutti voi con un abbraccio....smackkkkk!!!
Eh si Carlè...purtroppo è così brutta questa storia....è da sabato che non penso ad altro,speriamo che chi di dovere stia preparando un comunicato con querela e pretesa di smentita con scuse(sto sognando lo so)..nel mentre mi associo al vaffanculo! Ah si Claire,nientedimeno ti sei persa questa grande opportunità,ora che ci penso quando verrà qui il pakino...ciò da fare ciò..non mi ricordo cosa..ma è sicuro che ciò da fare! Bacioni a Arietta,Carletto,Clairetta e tuttette,smackkkkketete!
CLAIRE, CARLO Approvo e sttoscrivo: Vaffanculo alla Daga, all'Unione Sarda,all'assessore del comune di Quartucciu e alla security dei miei cojotes. La menzogna e la cattiveria gratuita NON le sopporto. Non essere in grado di fare qualcosa mi fa rodere il fegato :(
Ciao a tutti!!!!!!!!!!!! Appena tornata sono stata sommersa dalle cose lasciate in sospeso...non ultimi i piatti da fare che mi attendevano mestamente dentro il lavandino come una punizione da scontare....ma lasciamo andare... Questo viaggio all'insegna di CARTA è stato bellissimo! La prima esperienza di volo, le compagne di viaggio e le SPLENDIDE persone che ci hanno accolto...che dire UN(anzi due)GIORNO PERFETTO!!! L'Italia era ben rappresentata...nord, centro, sud e isole comprese. ...e poi IL CONCERTO...meravigliose emozioni che ci hanno avvolto in un unico caldo abbraccio. Del resto non voglio parlare, abbiamo già abbondantemente commentato...quasi sempre davanti a una tavola imbandita! ahahahahahahahahahhahahahahahahah
Un grazie speciale è per Marco che mi ha dato la possibilità di conoscere delle belle persone che ci hanno regalato la loro compagnia, il loro tempo e tante risate. Un grazie alle mie compagne di viaggio...che mi hanno supportato e .....sopportato le mie sbadataggini...e non vado oltre!!!
Spero di poter ripetere questa esperienza BACI BACI
Ci penso, ci penso, ripenso ...................... mi sembra ancora un sogno e mi sono risvegliata da poco!
Salve Cartonesi!!!!!
Che bella sensazione dopo il notro incontro, ancora non ho metabolizzato bene il tutto. Ogni tanto rupenso a qualche episodio e rido da sola! Spesso ripenso a Marco e a quello che gli hanno fatto e mi assale una tale rabbia, è incommentabile!!!!!! Più ci penso più non riesco a comprendere atteggiamenti assolutamente di cattiveria gratuita nei confronti qi questo ragazzo che è trasparente come l'acqua del mare sardo. Come si fa ad accettare? Sono indignata e non perchè io sia una Cartona ma come persona. Aspetto giustizia!
Un salutone e un abbraccio virtuale alle bellissime persone che ho incontrato! Di nuovo grazie! Sambaaaaa ripartiamo?
sole aspetta giustizia... vedrai che arrivera'... e te lo dico io da sarda che aspetto la stessa cosa.. mi vergogno dei miei conterranei..per fortuna sono solo 4 scemi perche' per fortuna ce ne sono molti di piu' molto meno deficienti... perchn,e' non dimentichiamo che esistono sardi che non sono fan di Marco ma che nemmeno gli rompono le scatole..
mi spiace non essere arrivata in tempo per salutarvi in aereoporto .. e volevo dirvi che avervi qui e' stato un piacere... alla prossima ...sperando di non incappare in persone idiote come quelle di cui ahime' avete avuto notizia, ma solo in gente seria e onesta che per fortuna fa parte della stragrande maggioranza della popolazione sarda .
ARIETTA NON PREOCCUPARTI AVREMO MODO DI RIVEDERCI E ABBRACCIARCI...PER ORA CI ACCONTENTIANO DI UN BACIO VIRTUALE. CHE I SARDI NON SONO TUTTI COME QUEI DETRATTORI IN CUI è INCIAMPATO MARCO NE ABBIAMO AVUTO GIà LA RIPROVA INCONTRANDO TUTTI VOI CHE SIETE PERSONE SPECIALI AL DI LA DELLA PASSIONE CHE CONDIVIDIAMO. UN BACIONE IMMENSO
so che tutti state aspettando i titoli del nostro giornale preferito..."LA DISUNIONE SARDA"
eccoli.....
BORSE A PICCO,OGGI LO SCIOPERO Napolitano dice...tutta colpa di Marco Carta.
TREMONTI HA SBAGLIATO,MA NON E' STATO IL SOLO....dietro la crisi spunta Marco Carta.
A VILLACIDRO LA KELLER CERCA UN SOCIO ALL'ESTERO PER EVITARE IL LICENZIAMENTO DEGLI OPERAI....se non lo trova è colpa di Marco Carta.
Si avvisano i gentili lettori che alla pag 26 della "disunione" c'è un articolo della bravissima e onestissima signora(?)Daga che annuncia il concerto(?) di Luisa Corna nella sagra di Santa Maria Cepola a Quartu S.Elena....speriamo che la Corna non guidi una 500 e abbia la crestina, altrimenti..........
L'UNIONE SARDA....UN GRANDE FORMATO...UN MISERO GIORNALE!!
DA QUANDO HO DEPOSTO LA CORONA IL BLOG NON MI RICONOSCE...MA IO SONO TESTARDA...HO PROVATO E RIPROVATO...E FINALMENTE ORA MI AMMETTE... SENTITE...NON VALE LA PENA NEMMENO COMMENTARE LE CATTIVERIE SU MARCO,MENTRE VOGLIO RINGRAZIARE CHI MI HA TELEFONATO PER FARMELO SENTIRE... IO SONO DALLA PARTE DI MARCO...A PRESCINDERE!
Samba e Sole,che bello leggere il vostro entusiasmo al ritorno dalla Sardegna...rivedo me l'anno scorso il 25 jun...ohhh...quanto vorrei riffarlo!
Claire,ahauhauaah mi hai fatto mori...
Carlo,aparte le quatro risate mi sono fatto anche un bell pianto...mi sono commosa,troppo bello hai raccontato come la pioggia ti nascondeva le lacrime....sei unico!
Sawannis,mille grazie per la lista dei video creati con tanto cuore per noi cartone di questo blog.Cordiali saluti!
Mesyna,ben tornata,sono molto contenta di rileggerti...smuak!
Mica,un bacio anche a te!
Angela,ahuahaua,ma cosi ,solo per la curiosita',con tutta la pubblicita',Paky ha avuto almeno...100 persone??
Ciao mia regina ben tornata,punisci questo blogger anche per noi..con una botta in testa...penso che il scettro regale ce l'avevi no?hauahaauaa avevo tanto nostalgia di teeeee...un bacionisssimo!!
Glory,grazie per i video...e mi assoccio anche io a vaff...anche a me rode tanto il fegato,il panceas....e non voglio piu pensare...vorrei tanto dimenenticare questo accaduto...spero di poterlo fare anche Marco... "e' l'amore,non il tempo....che guarisce le ferite"
Perche' ,come hai detto te Aria,sono tantissimi sardi che lo amano,e Marco penssera' a quelli.
ma si...dai lo saluto anche se mi sono stufata di vederlo firmare tutti quegli autografi durante i concerti di marco... guardate che l'organizzazione di quartucciu non era contraria agli autografi di marco ma a quelli di cpuddu.. uahhahah
Per la cronaca: vi ricordate quella cartona timidina che non aveva mai preso l'aereo ? Ecco non c'è più al suo posto una cartona intraprendente e determinata che mi chiama al telefono e mi comunica "Andiamo a Reggio, sono solo cinque ore fra andata e ritorno, ho io la macchina". :O Obbedisco mio capitano. Ma quanto mi piace questa nuova ELI, quasi quasi me la sposo ahahahahah
FIO come sarebbe che hai deposto la corona ? Mica te la sarai fatta rubare da quella Daga che ha deciso di diventare la regina del gossip ?
CLAIRE ahahahah sei riuscita a farmi fare la prima risata dopo diversi giorni, grazie
CARLO anche il tuo post su nemici mi ha fatto sganasciare, ma in quello successivo mi hai fatto piangere. Non vale mi hai aperto uno spiraglio e poi mi hai ributtato nel baratro (detto alla Guzzanti) :(
RENATA, LIVIA ben tornate !!!! Su su raccontateci tutti i particolari, anche quelli del "cazzeggio"
NUZY io continuo XXXXXXX dimmi tu quando smettere ahahahahah
80 commenti:
Aria grazie,aspetto i resoconti appena vi ripigliate....da quello che ho ascoltato per telefono(Titty,Aria e Claire smack,smack,smack)è stato un MARCO strepitoso!
Ps MARCO scendi subito di lì!
MARCO CARTA
Essere giornalisti vorrebbe dire essere informati, essere giornalisti teoricente vorrebbe dire dare la possibilità alla gente del sapere, si da per scontato (intendo la verità)
Un grande plauso ad una certa giorgia daga che disinforma l'opinione pubblica con dipinti surreali del mio live di ieri sera dando addito ai corrotti.
Questo é il risultato di chi è in serie B ed ha bisogno di questi fatti per scrivere un articoletto.
Perché per me la musica non è mai passata in secondo piano.
Cosa è successo???????????????
MARCO CARTA In tutto ciö nessuno ha detto dei miei autografi prima e dopo, nessuno ha mai detto che il
Mio concerto e durato quasi tre ore, nessuno ha detto che ho fatto 24 pezzi dando omaggio a battisti, De gregori, Oxa e Steve Wonder..
Nessuno. Hanno scritto cose inverosimili, inventate. E proprio la sicurezza mi ha fatto uscire verso il Prato con la macchina, vi chiedo di aiutarmi a divulgare la verità, perché in quell'articolo così non è. Per me è una grandissima sofferenza, e non passeró una bella giornata perché ho il cuore a pezzi! Amo la mia città e non capisco perché proprio a me, ho sempre cercato di fare il possibile,
La sicurezza mi ha obbligato a non farvi gli autografi ne prima ne dopo. Io non ci sono stato e questo è stato il risultato..
Ma sono felice almeno di essere riuscito a farli per voi.
Ma non è possibile....perchè,mi chiedo perchè Marco deve subire questo trattamento?Mi dispiace tantissimo leggerlo così,stamattina appena sveglia mi sono catapultata sulla sua bacheca,ero sicura di leggerlo felice...invece....che tristezza...
AHAHAHAHAHAH, fantastico Marco, un estate di concerti all'insegna dell'arrampicata libera...
Ringrazio prima di tutto Giuly che mi ha chiamato per farmi ascoltare Come pioggia d'estate , voce di Marco limpidissima come l'acqua, ed un sottofondo di felicita'....Stamattina entro nel blog e che mi fate leggere ?Ha piovuto?Meno male come e' andata.Sara' stato certo un gran concerto.
Marco e' speciale.
Aria bellissime foto!
Buongiorno Angela.E' vero che a Marco riservano trattamenti pessimi.Potrebbe anche , se ci sono gli estremi, citarli in giudizio a questi giornalisti inutili.E' anche vero che uno staff come si deve dovrebbe preparargli anche una campagna a suo favore almeno su un giornale locale importante.Ovunque fa concerti , non sempre e' citato sui giornali.Meno male che nelle nostre zone gli hanno riservato buoni commenti.Ma mi auguro che Marco organizzi meglio questo lato della sua vita professionale.
Marco e' pugnalato alle spalle molto spesso e noi fan facciamo di tutto per attutire questi colpi mai meritati.
salveeeeeeeeeeeeeeeeee
ciao angela, il tuo bimbo tutto bene?
non ho letto l'articolo, non so a cosa si riferisce, si è arrabbiato perchè hanno spostato i familiari, e ha preteso che tornassero al loro posto, altro non so, per il resto ha cantato da dio nonostante la pioggia, hanno dovuto fare una pausa per la strumentazione, noi tutti sotto la pioggia abbiamo aspettato che riprendesse.......
cercherò l'articolo per capire meglio
buon sabato a tutti
ciao paoletta tutto bene?
ho letto l'articolo in big
non so se è completo, ma mi sembra un po' esagerato, è vero che ha avuto un battibecco con la sicurezza, ma sarà durato 5 minuti, è vero anche che secondo me poteva evitarlo proprio per questo motivo, ma sappiamo che marco è istintivo non si trattiene, se poi gli toccano la famiglia............
comunque altro che ragazzine, vedevate gente di tutte le età con sedie e sgabelli, ma che ha cantato da brividi non l'hanno scritto?
Ciao Giuly(Ale procede tutto bene)e Paola!
Giuly non ho letto l'articolo...ma da quello che leggo in giro la sciura(si fa per dire)giornalista ha inventato.....
e non ho intenzione di leggerlo....già mi girano vorticosamente ora...figuriamoci dopo...rischio di prendere il volo!
come al solito enfatizzano un piccolo episodio....tralasciando il grande MARCO che è stato...
Buongiorno Cartonia!!!!!!!!!!
Mi sto riprendendo piano piano dalla bellissima serata di ieri, Marcolino è stato veramente bravissimo, tranne quando è salito sull'impalcatura e mi ha costretto a dargli le spalle finchè non è sceso, in quel momento lo avrei preso a "pappine".
Comunque dispiace accendere il pc la mattina, cercare belle notizie e trovare il dispiacere di Marco per le cattiverie che, ancora una volta, gli riservano i suoi conterranei.....tristezza, amarezza, incazzatura ( mi scuso per il termine), perchè la Sardegna da sempre è considerata l'ultima ruota del carro e, mi duole dirlo, i Sardi contribuiscono con certe cose.
Comunque noi eravamo certi che la discussione con la sicurezza sarebbe costata cara a Marco, siamo rimasti sino alle 4 del mattino a discuterne, sapevamo che sarebbe passata solo quella e il resto in secondo piano....precisiamo, oltre a discutere ci siamo riempiti le pancine con i meravigliosi prodotti sardi che Rosi e Paolo ci hanno gentilmente offerto ospitandoci nella loro casa, grazie tante carissimi amici!!!!!
Ora vi saluto, finisco di prepararmi per uscire con il resto della compagnia "cartona".
Un abbraccio a tutti!!!!!!!
Ciao Ritù!
Buongiorno Cartonia!!!
Marco ieri è stato proprio bravo, nulla da dire.
Dopo un inizio difficile, ma il tempo era davvero impietoso, figuratevi per lui che è asmatico, ha cantato davvero benissimo, da brividoni!!!!
Di certo la regina avrà ascoltato come fosse bella la sua voce, anche se solo attraverso il telefono di Rita.
Serata bellissima, comprese le belle e buone cose che Arietta e Paoletto ci hanno offerto, gnam gnam!!!
buongiornoooo,
eh,vi siete ripreso?dai... su.... con i resocconti!
Arietta grazie di aver pensato a noi mettendo il post prima di riposarti..smuakkkk!!
Sono troppo ammareggiata per Marco,anche si e' un po abituato con questi tipi di commenti maliziosi nei suoi confronti,adesso il colpo l'ha ricevuto di piu perche se l'aspettava di meno, proprio dai suoi conterrannei.Certo che e' piu doloroso essere ferito di quelli che ami di piu...
Ma passera' pure questo....siamo noi i fans a currare le sue ferite di tutti tippi...col nostro amore incondizionato...
un bacione grande a tutti, e buon fine di settimana!
Ho asoltato la questione Qurtucciu su radiolina. Pietoso il tentativo di appigliarsi ai "motivi di sicurezza" da parte dei dj (e menomale che uno si definisce amico di Marco), molte le testimonianze telefoniche in cui si spiegava le numerosissime falle organizzative della sicurezza (da denuncia) l'unica norma che pareva conoscessero (a metà concerto per giunta) è che "i parenti non possono stare sotto il palco".
La giornalista intervenuta alla trasmissione ha pubblicamente ammesso di NON AVER PARTECIPATO AL CONCERTO (è stata li solo all'inizio), ma ha continuato a voler aver ragione. Non ha voluto capire che lei può dire ciò che vuole sulla sicurezza ma non è professionalmente corretto focalizzare un articolo solo su un particolare (è come se uno per spiegare la rivoluzione francese puntasse tutto il discorso sul fatto che i ribelli portavano i capelli lunghi) i contenuti non sono un optional in un articolo serio.
Prima ero arrabbiata, adesso di più
E siccome allo schifo non c'è mai fine: RAIREGIONE ha riportato paro paro l'articolo dell' Unione Sarda.
Qui bisogna che qualcuno "in alto" si dia una mossa per tutelare l'immagine di Marco, ormai è diventato il parafulmine dei giornalisti frustrati
p.s. Aria, Giuly, Lilly, Mille, Rita, Claire ... vi siete ribeccate delle teen-agers. Si vede che vi mantenete proprio bene, complimenti.
IO HO FATTO LA MIA PICCOLA BATTAGLIA, VEDO , E LO APPREZZO TANTISSIMO ANCHE CARLO ED ALTRI.HO COMMENTATO SULLA PAGINA FACEBOOK DI UNIONE SARDA, VERGOGNOSO !
IL PROBLEMA SERIO , E NE ABBIAMO PARLATO TANTE VOLTE(RICORDATE ANCHE A OSTIA ANTICA?) , MARCO HA BISOGNO DI PERSONE CAPACI DI TRATTARE LE PUBBLICHE RELAZIONI, NON E' UN COMPITO CHE SI IMPROVVISA E CHE SPETTA FARE ALL'ARTISTA .SECONDO VOI , A QUESTO PUNTO LO AVRANNO INTESO BENE?I GIORNALI SI CONTATTANO PRIMA DELL'EVENTO , VA COMPRATA LA PAGINA PER LA PUBBLICITA', VANNO PAGATI GLI SPAZI PUBBLICITARI NEI GIUSTI SITI, VANNO INTERESSATI I MEDIA DEL POSTO.NON SI LASCIA ALLO SBANDO UN ARTISTA COSI'.IN ATTESA DEGLI ARTICOLI DEL GIORNO DOPO.UN PINCO PALLINO QUALSIASI HA PIU' SPAZIO DI MARCO, MAGARI FINANZIATO PURE DA QUALCHE PARTITINO LOCALE, CHE SCHIFO!
VIDEO QUARTUCCIO
La donna cannone
http://www.youtube.com/watch?v=nEMkWcQwdqI&sns=fb
Quando nasce un amore
http://www.youtube.com/watch?v=W_79vMB50pc
Resto dell'idea
http://www.youtube.com/watch?v=HBeV4PH0uKw
Ti rincontrerò
http://www.youtube.com/watch?v=46RoD8T6juU&feature=mfu_in_order&list=UL
Quello che dai
http://www.youtube.com/watch?v=ATLL41xT6fM&feature=autoplay&list=ULQq5eYFDp2-g&lf=mfu_in_order&playnext=1
Non è COSì
http://www.youtube.com
/watch?v=Qq5eYFDp2-g&feature=mfu_in_order&list=UL
Cartelloni
www.youtube.com/watch?v=ciU-tpXzK4g
Su fb, penso sia l'organizzatore dell' evento a Quartucciu
Michele Vurro
Ciao a tutti, per la prima volta scrivo anch'io la mia in quanto credo sia doveroso farlo.
Ci tengo a precisare che il concerto di ieri è stato interrotto solo una volta dal sottoscritto per salvaguardare l' incolumità di tutta la gente che era presente al campo sportivo!
Le altre due pause che ci sono state facevano parte della scaletta, infatti Marco si è cambiato in entrambe e non è affatto vero che la security ha provato invano a convincerlo di salire.
A questo punto credo che ci sia la volontà da parte di qualcuno di infangare quest' artista al quale sin da ieri pomeriggio volevano negargli di firmare autografi alle sue fan.
Poi volevo dire all'assessore che ha dichiarato una grande falsità, che il verbale dovrebbe mandarlo al suo " amico" local promoter Antonello Gaviano visto che lui e il suo staff mi hanno indicato la strada x far andare via Marco dopo le prove attraversando il terreno.
Per chi non lo sapesse su quel terreno ci sono passati anche i camion, che sono molto più grandi e pesanti di un' auto.
Non ho altro da aggiungere, solo che non voglio essere visto come l'avvocato del diavolo ma semplicemente come una persona che è a conoscenza della verità!
Ciao a tutti...
Miky Vurro
Michele Vurro
È ovvio che ci sara' un comunicato ufficiale sull'accaduto! Ho scritto qui solo perché non ce la faccio a starmi zitto e ho solo anticipato un qualcosa che verra' spiegato molto meglio in sedi opportune con i mezzi giusti!
Con questo chiudo dicendo che Marco ha chi lo tutela e sara' fatto!
Buona giornata a tutti e grazie per il Vs supporto!
E' IL MANAGER DI MARCO.RISPONDE A CHI HA DETTO , (ANCH'IO ) A MARCO DI RIVOLGERSI A PROFESSIONISTI CHE LO TUTELINO BENE .
E SI E' ESPOSTO CON QUELLE PAROLE.SEGUE MARCO DA TANTISSIMO TEMPO .BENE , VEDREMO IN SEGUITO.
POI SPERO CHE INVESTINO DI PIU' SU MARCO.LO MERITA.E CHE CI SIA UN PERIODO DI CALMA PER STUDIARE E PREPARARE PER BENE IL NUOVO CD.TROPPO SFRUTTAMENTO.
http://www.radiolina.it/index.html;jsessionid=8745C0821522C5120382A6D98947372F
cliccate sulla foto di Marco
Ciao a tutti
Grazie Aria per le foto
Speravo oggi di aprire e trovare tante bei resoconti del concerto e invece trovo Marco arrabiato.
Non ho visto e letto tutto riguardo all'accaduto ma purtroppo è sempre cosi se succedono 100 cose belle e una brutta la gente scrive e parla solo di quella brutta.
Mi dispiace tanto per Marco che ci mette l'anima e il cuore nei suoi concerti e poi deve sentire tutte ste polemiche su cose che con la musica non centrano niente e lo fanno passare anche per quello che non è.
ORa mi guardo i video.
sempre su fb (scusate ma non so bene che ruolo organizzativo abbia costui)
Lorenzo Lecci
Dovrebbe parlare solo chi c'era veramente. Io e Michele siamo stati con Marco dall'inizio e hanno fatto di tutto per "sabotargli" la serata.
Ho letto un po ma a che livelli siamo arrivati adirritura multa sgommate e ha rischiato di investire i fans e Marco deve cercare video per dimostrare che non era vero
Ma perche ce l'hanno cosi tanto con lui sti giornalisti.
MARCO CARTA
per fortuna che c'è Andrea. (rokyblade)
SOLITAMENTE RIPRENDE ININTERROTTAMENTE TUTTO IL CONCERTO... VEDIAMO CHI HA FATTO COSA.
l'invenzione delle sgommate è il top! mai sentito nulla di così assurdo!
mi hanno fatto passare loro sul prato e i testimoni sono tanti, e poi i camion per montare il palco hanno volato??
MARCO CARTA
ps: qualcuno ha cortesemente le riprese del dopo prova? quando sono andato via con la macchina (a 5 km orari) sul prato con la security che mi indicava la strada?? sarebbe fondamentale. grazie chi ce l'ha mi contatti al più presto! grazie world... grazie per essermi cosi vicini
Sto vedendo i video del concerto deve essere stato propio bello per che cavolo sti giornalisti non parlano di questo
Replica Marco su Radiolina
http://www.videolina.it/view/servizi/19785.html
L'Unione Sarda ha rincarato la dose con un articolo sul web (non ve l'ho postato per tutela al vostro stomaco). Io dico che questo accanimento NON è normale, non c'è liberta di parola che giustifichi la crociata che questa testata "giornalistica" ha intrapreso contro Marco. Ormai mi aspetto che nel prossimo articolo lo accusino anche di aver fatto una rapina in banca
Buonasera!!
Gloria purtroppo ho letto.....
e mi sono avvelenata....se mi toccano in questo momento rischio di trasformarmi in un serpente dal morso letale.....
stamattina dal parrucchiere ho smerdato di brutto una stronza che ieri notte era di vigilanza al concerto...povera lei se non scappa ero lì lì per menarla...solo lo sguardo di mia figlia mi ha fatto desistere!!!
che tristezza......
Che dire.. niente.. non c'e' niente da dire... ho appena sentito il servizio su videolina... si parlava tanto di sicurezza... ahhhhh ora si fa un concerto quando le norme di sicurezza non era perfette cosi' dice un tipo della polizia municipale e soprattutto ora si parla della voglia di rispettare le norme a meta' concerto ... Ma se non potevano starci i parenti perche' mettergli la seggiolina e farli accomodare se poi dopo gliela vogliono togliere dal culo?? Si sono svegliati in ritardo no?? e' vero poi che c'erano gli stessi organizzatori seduti la sotto?? questo e' l'ennesimo dilemma..
complimentoni agli organizzatori..
hanno applicato le loro norme di sicurezza davvero ad minchiam..
ah non ho salutato..ciao a tutti
Per cortesia diffondete tramite i vs. contati fb questo video ?
https://www.facebook.com/photo.php?v=2053349179459&set=vb.154839211204289&type=1&theater
http://youtu.be/DnhwqADI0To
http://youtu.be/Tg-WHeT_Ey4
http://youtu.be/qn23Z9VJzdU
Ieri mi sono sbizzarrito fatti e pubblicati solo per voi cartone
Ciao Aria
Infati è quello che mi chiedevo pure io perche li hanno fatti sedere all'inizio? Non credo che si siano portati le seggioline da casa i parenti di Marco.
Poi pure io rimango un po cosi se vedo che all'improvviso fanno alzare i miei parenti mentre canto
E poi siamo onesti ditemi voi se avete mai visto un concerto dove non ci sta nessuno oltre le transenne....fanno un po come gli pare per poi creare la polemica.
Adesso pure il cominato giornalisti unito contro Marco oerche ha detto giornalista di serie B ma per caso Marco ha rubato da piccolo a qualche giornalista????
Aria Cleire a parte sto casino come è stato il concerto?
grazie mille svannis.. visto il primo... pian piano guardero' gli altri..
Mica il concerto e' andato piu' che bene nonostante le interruzioni legate al problema di cui abbondantemente detto e la pioggia..
Ha fatto delle bellissime esibizioni .. in quando nasce un amore e' stato perfetto , sublime e anche in ti rincontrero'..
l'ho trovato enormemente dal punto di vista vocale e musicale.. per me e' stato bravo anche con le sue solite cartate cioe' quando una ne fa e cento ne pensa..
la gente era contenta e si e' divertita... altro non posso dire..
ci sono state alcune cose che avrei limato ma questo e' un gusto personale... come la lettura dei cartelloni che a volte e' un po' troppo lunga ma ad altri fans piace e quindi mi adeguo... cantare sotto la pioggia con quell'intensita' e quella voglia di darsi per il suo pubblico e' una grande dimostrazione di quanto ci tenga alla sua terra e non sara' certo un manipolo di detrattori a fargli cambiare idea... Vorrei che Marco ricordasse sempre che qui c'e' anche tanta gente che lo ama..
ps... vi ho messo altre foto..
mi spiace le persone che non ho potuto chiamare mi ero data un ruolino di marcia ma la pioggia ha impedito di fare le altre chiamate..
glo,, ma michele vurro non e' il suo manager?? so che si chiama michele
Grazie svannis dei video
Su dare per amare ecco se volevano potevano criticarlo li non si sale cosi in alto è pericoloso!!
Quando nasce un amore stupenda(grazie Aria per avermela fatto sentire)alla fine con le gocce di pioggia e lui che guarda il cielo e fa con la testa si mi sono commossa
Aria grazie di tutto
Si Michele e il tour manager quello che lo accompanga sempre.
VANNI grazie per i video. Te l'ho scritto anche nei commenti: fin ora il miglior audio di Quartucciu. Sei proprio bravo, se hai altri video mi raccomando segnalaceli, sono una boccata d'aria pura. Grazie grazie grazie
ARIA mi sa che hai ragione. Io so tutto, o quasi, sulle canzoni di Marco, ma sull' enturage sono un po' scarsina ahahahahahah
CLAIRE so che la tua lingua può essere più affilata del rasoio, per cui non dubito dell'ottimo lavoro fatto con la tipa ahahahahah (meschina non sapeva con chi aveva a che fare)
MICA io non ho mai visto un concerto di artisti nazionali ed internazionali (non parlo di quelli di Marco) in cui non c'era nessuno al di la delle transenne. Si vede che c'è una postilla nella legge sulla sicurezza che dice "questo vale solo per i concerti di Marco Carta"
Dentro ogni brivido
http://www.youtube.com/watch?v=5LmWFYGRlAQ
Dopo una giornata a leggere...giochiamo al massacro di MARCO CARTA,ho messo le cuffie e ho ascoltato e visto i video di Svannis,grazie...parla la musica,il talento...basta,che si faccia avanti chi DEVE tutelarlo...aspetto...
Ringrazio di nuovo TITTY,ARIA E CLAIRE per ieri sera..Claire ti credo...visto il carattere più o meno simile al mio...se le davi un morso la lasciavi stecchita all'istante!
ROSY grazie per le foto e grazie anche per aver fatto questo post a notte fonda. Dovevo porre attenzione prima a tutto quello che hai fatto per noi, ma oggi è stata una giornata .... una giornata da dimenticare.
Attendo con ansia comunicati uffiali da parte Warner
Buona notte
LISTA DEI VIDEO CREATI PER LE CARTONE DI QUESTO BLOG:
http://youtu.be/Tg-WHeT_Ey4
http://youtu.be/qn23Z9VJzdU
http://youtu.be/DnhwqADI0To
http://youtu.be/_ufQC7NWGhA
http://youtu.be/-jNL6PL2azE
sera cartonia
Svannis grazie per aver postato i link dei video, bravissimo!!!!!!!
Domani mattina ripartono le nostre amiche continentali poi con calma posterò alcune fotine e cercherò di fare un resoconto di questi due giorni intensi ma belli!
c'e' una canzone del nuovo album dei Rio un gruppo che seguo che dice:
c'e' tanto rumore per nulla, c'e' troppo rumore per me, sparano parole a caso, parole vuote a perdere..
ecco quello che si e' fatto in questa lunga ed sempre in fibrillazione giornata post-concerto.
Avremmo voluto viverla in modo diveso ma Marco si prende cosi' nel bene o nel male... Abbiamo provato a capire, sviscerare mille ipotesi, capire il perche' di tanto fastidio..
io onestamente penso che Marco ne abbia vissute in questi anni di cotte e di crude da tutte le parti d' italia ma questa coltellata alle spalle da parte della sua gente sara' un po' piu' difficile da digerire.. e da sarda orgogliosa del mio campioncino devo dire che ho piu' difficolta' anche io.. Marco paga ancora una volta il suo essere vero, impulsivo, testardo... ma queste caratteristiche viste in una persona con una vita normale sono apprezzate ed elogiate, in un artista no... deve venire a patti con le regole del mercato. Un consiglio per il futuro, non snaturarti mai perche' e' cosi' che hai conquistato il tuo popolo ma fatti furbo, impara a gestire di piu' il tuo carattere e le tue emotivita' e dai a chi di dovere il compito di dire, mazzolare , chiedere a gran voce quali sono le tue esigenze e le tue richieste.. Fai valere una volta per tutte i tuoi diritti d'artista e soprattutto non permettere che ti calpestino mai piu'..
Detto questo... le nostre continental-cartons domani partono... uffff :(( nonostante l'amarezza per l'accaduto e' stato come sempre un piacere averle qui e condividere con loro un bel momento di bella musica e di amicizia..
Questo e' un altro dei miracoli che il signor Marco Carta ha fatto.. unire piu' persone con diverse vite.. Si informassero i cari personaggi che lo definiscono presuntuoso e arrogante.
buona notte
questo è il commento che ha lkasciato Giovanni l'rc guardia del copro di MArco
In tutto sto casino fa piacere vedere che le persone che davvero conoscono Marco e gli sono stati acconto sanno come è davvero lui e lo testimoniano.
Ciao a tutti!vorrei spendere anch'io 2 parole su questa vicenda
Ho fatto e faccio questo lavoro da molti anni sia come personal di artisti sia come responsabile della sicurezza(x concerti di Laura Pausini,Ligabue,Ramazzotti,Renato Zero ect ect ect)quindi credo di poter dare un giudizio adeguato.
1 La storia degli autografi:Qui il problema è solo uno,non avendo avuto al suo fianco una persona di riferimento x la sicurezza qualsiasi persona della security si sente padrone di dire e voler far fare quello che vuole!in questi anni passati con Marco ho imparato molto sul suo lavoro così come lui ha capito il mio e vi assicuro che ormai sà perfettamente che tipo di transenne ci sono,se possano tenere alla spinta dei fans ect ect dico questo perché fare o non fare gli autografi sotto palco è semplicemente una questione di sicurezza sia x i fans che x l'artista e molto spesso li abbiamo fatti anche in situazioni precarie proprio perché Marco ha un amore smisurato verso di voi!
2 i parenti sotto palco:anche in questo caso la mancanza di una figura che sotto palco parli con la sicurezza e vigili del fuoco si è fatta sentire e da questo si e acceso il fuoco.....vi vorrei ricordare che nel corridoio di sicurezza non potrebbe esserci nessuno,ne la moglie ed i figli del sindaco ne gli svariati assessori che fanno avanti e dietro a fare foto x amici e parenti ne i diversamente abile che x loro sicurezza dovrebbero avere una area a loro destinata e potrei continuare fino a domani!!!quindi come vedete i parenti di Marco sicuramente non erano sicuramente da soli ed oltre a questo posso dirvi che sono delle persone splendite,riservate e intelligenti e se avessero percepito di creare un problema di sicurezza(a sentire le versioni dei vari protagonisti quasi di carattere Nazionale!!!) si sarebbero spostati senza che nessuno gli dicesse nulla!
3 la via di fuga con relativa sgommata: quando si arriva e si và via da una concerto è sempre e poi sempre la sicurezza (in mancanza di una figura che faccia un sopralluogo)che decide dove far passare l'auto,tanto e vero che si mettono davanti l'auto e di lato sia per indicare la strada e sia per impedire che qualcuno si faccia male!sulla sgommata non posso esprimere un giudizio......di certo su campo d'erba bagniata non credo che sia impossibile che una ruota slitti!!!!!detto questo vi saluto
14 minuti fa · Mi piaceNon mi piace più · 1 personaCaricamento in corso....
Non riesco a copiare integralmente il comunicato della BIG riguardo tutta la faccenda di Quartuccio per cui vi riporto il link
www.facebook.com/note.php?created&&...139229312785581
per chi non ha fb
http://marco.carta.forumcommunity.net/?t=47593540#lastpost
Mi sembra un testo chiaro dettagliaro e molto ben fatto
Questo è il testo di LUISA MESSINA (scrittrice)
QUELLE PAROLE NON DETTE
Non avrei mai voluto scrivere queste parole, in preda alla tristezza e allo sconforto.
Mi piace scrivere di te: dei tuoi momenti di allegria, di forza e entusiasmo. Della tua follia, del tuo essere sempre sincero e diretto, del tuo orgoglio, del modo in cui riesci a comunicare le emozioni e a coinvolgerci nel tuo mondo.
Invece mi trovo qui, a scrivere della tua e nostra tristezza.
Lo faccio perchè la gente deve sapere, non può rimanere nell'ignoranza, nelle cose non dette, nelle sentenze espresse come se fossero macigni lanciati da un altezza vertiginosa, appositamente per uccidere.
Vorrei raccontare di quanto tu sia diretto e sincero, così poco diplomatico da renderti alle volte antipatico alla gente, ma mai con un secondo fine, mai per perorare la tua causa, ma solo per il bene degli altri.
Come può un momento così lieto, come una festa che unisce tutti i tuoi fan, come un concerto, "il concerto", quello nella tua terra, che tu ami in maniera così profonda e viscerale da farti male, tanto male, trasformarsi in un incubo?
Quale è la grave colpa di cui ti sei macchiato?
Io lo so quale è il tuo grave errore, la mancanza per cui devi essere punito: il tuo amore incondizionato.
Si, perchè tu ci ami, (ricambiato), di un amore puro, unico, che ti fa mettere contro tutti pur di farci felice, che ti fa litigare con l'organizzazione di un concerto pur di poterci fare gli autografi, anche se per non meglio precisati motivi di sicurezza questo non era possibile. Che ti rende antipatico alla stessa organizzazione perchè non hai seguito i loro dettami, perchè non hai fatto come tutti gli altri che passano senza guardare in faccia i propri fan, perchè ti sei fermato, con noi, per noi, a guardarci negli occhi, a ringraziare chi era li dalla sera prima, fan che ricambiano l'amore che provi per loro, perchè non credo che certe scene si vedano fuori dai concerti di tutti gli artisti.
La tua grave colpa è amare, Marco.
Amare quella famiglia che ti ha allevato, che ti ha avvolto in un bozzolo caldo nel quale hai trovato rifugio, nel quale ancora oggi ti rifugi, quando ne senti il bisogno.
La tua grave colpa è stata quella di non volere che tua nonna venisse spostata da sotto il palco, perchè avevi bisogno di guardarla negli occhi mentre cantavi, di leggere le sue emozioni, di condividere certi momenti con lei. La tua grave colpa è stata quella di dirlo davanti a tutti, magari eccedendo in sincerità, per quella frase che forse avresti potuto trattenere, ma che ti è uscita sincera dal cuore:"Se mia nonna non torna li, io non canto".
Questione di pochi minuti, pochi attimi in cui il tuo viso si era adombrato per il dispiacere, ma sul quale è tornato subito il sorriso.
E hai deliziato il pubblico presente con uno spettacolo unico, in parte sotto la pioggia, della quale ti sei bagnato felice, ridendo come un fanciullo, cantando, saltando, ballando, arrampicandoti con il rischio di cadere fino in cima al palco.
Coinvolgendoci nelle tue emozioni, scherzando con noi, condividendo i momenti di commozione, i momenti di profondità, il "cazzeggio puro".
Ti sei dato totalmente, e questa è la tua grave colpa.
Non ti sei ridotto a schemi, non hai voluto conformarti agli altri, che fanno il loro spettacolo, ringraziano e vanno via.
Tu hai voluto fermarti, dopo tre ore di spettacolo ancora con noi, firmando autografi per un'altra mezz'ora, sorridendo a tutti, rivolgendo una parola a tutti.
Si Marco, questa è la tua grande colpa.
E io voglio macchiarmi di questa colpa con te, perchè se questo comportamento deve essere classificato come delittuoso, io voglio condividerlo.
Voglio amare, amare incondizionatamente, come tu mi hai insegnato a fare.
VIDEO DI ANDREA
pRIMA PARTE
http://www.youtube.com/watch?v=LFulYI520ZQ&feature=mfu_in_order&list=UL
seconda parte
http://www.youtube.com/watch?v=Lkw7EIK4PU8&feature=autoplay&list=ULLFulYI520ZQ&lf=mfu_in_order&playnext=1
Certo fra gli incartati gli uomini non sono la maggioranza, ma quelli che abbiamo sono veramente doc. Grazie VANNI grazie ANDREA
P.S. Avevo capito dall'assessore che non dovevano esserci persone oltre le transenne, si vede che questo editto vale solo per i parenti di Marco
grazie per le informazioni ragazzi...
e per i video soprattutto..
diciamo che di base c'e' proprio la volonta' di dipingere Marco come un bulletto arrogante e presuntuoso... ma quanti ce ne sono al mondo?? ora non mi spiego il perche' di tanto clamore dietro un fatto davvero irrilevante..
direi che e' arrivato il momento di mettere a tacere questa storia e ripartire da qui.. Marco attraverso persone che conoscono il daffarsi deve solo aspettare che si chiarisca il fatto nelle sedi opportune e nei modi dovuti..
per il resto a parte all'amarezza e alla rabbia deve pensare al suo prossimo progetto e far si che questa volta vada tutto per il meglio.. ma per il meglio davvero in tutti i sensi..
anche questo brutto verra' messo nel dimenticatoio...
bisogna correre ,alzarsi, cadere..
per ragioni di metrica forse, non ho mai capito la sequenza ma lui queste parole le ha sempre cantate..
quindi rimettendole nel giusto ordine mi viene da dirgli.. bisogna cadere ....alzarsi e di nuovo correre... per capire quanto valga la propria vita e le cose che contano..
Buona fortuna da qui in poi Marco..
UN CARO SALUTO A TUTTE LE CARTONE
Caricato da ssvanniss in data 04/set/2011
Questa sarebbe la grande arroganza di Marco a Quartucciu, per chi ha assistito ,non serve spiegare altro.
mi permetto di dire,dato che assisto a concerti da 50 anni,che gli organizzatori di Quartucciu dovrebbero fare un altro mestiere,meno impegnativo intellettualmente. Per questioni di età,tengo a precisare che non sono un cartino imberbe (PURTROPPO)
http://youtu.be/IPIq3S_-mXg
SE VOLETE NEL TUBO POTETE VEDERE ANCHE ALTRI MIEI VIDEO DEL MIO AMICO TONIETTO SALIS, IMPEGNATO IN UNA NUOVA AVVENTURA MUSICALE --SINE DUBIO-PROGETTO SALIS, CON VECCHIE E NUOVE CANZONI- BASTA DIGITARE SSVANNISS
ahahha grande svannis... e ancora grazie grazie grazie , non solo per i video ma anche per i deliziosi liquori...oggi ero a pranzo fuori e ancora non ho fatto l'assaggino...ma appena posso mi ci butto a pesce... pero' vado cauta non si sa mai... non vorrei ritrovarmi a quattro zampe....
grazie anche da parte di Paolo..
Volete farvi na risata?no?vabbè ci provo,dopo questo ambaram assurdo,ne abbiamo bisogno...vi avverto per me è na risata amara....
Stamattina sal esce io ancora dormo,mi chiama e mi fa:weeeeeee stai su,tale giorno a tale ora abbiamo l'onore di avere...tadammmmmmm...con tanto di manifesti qui,là,più in là di un concerto grandioso,è pubblicizzato alla grande,te lo ricordi pasqualino?io chino il capo,ah già per telefono non si vede,allora dico un flebile si....
e quindi?e quindi sono ancora più incazzata......questo è praticamente sparito e da noi(la sua regione)è sponsorizzato dappertutto....che tristezzaaaaaaaa
Salve a tutti, sono tornata a casa dopo l'incursione in Sardegna!
Vedendomi un pò stanchina mi hanno chiesto se ne era valsa la pena fare questo viaggio, non hi avuto dubbi: siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
Ho conosciuto persone splendide e di cuore. Abbiamo passato insieme momenti deliziosi. Ringrazio tutti per l'accoglienza e la dsponibilità.
Grazie a Laura, Giulia, Rosy e consorte, Rita, Carlo, Chiaretta
sono stati veramente cari, mi è sembrato di conoscerli da sempre!
Un abbraccio a Titty e Claire, abbiamo avuto poco tempo ma che piacere incontrarvi!!!!!
Spero possano capitare altre occasioni.
Del concerto di Marco ho letto quanto avete scritto tutti. Io posso solo dire che ho assistito ad uno spettacolo bello ed emozionante che nemmeno la pioggia è riuscita a rovinare....... ci ha pensato poi qualcun altro!
La cosa che mi dispiace di più è sapere Marco addolorato, lui che ama la sua terra ed il suo lavoro!
Ma la verità verrà a galla!
FORZA MARCO SARO' SEMPRE DALLA TUA PARTE!!
buona notte cartoons
come state? spero tutti bene... da tanto che non scrivo ma vi leggo...
prima di tutto volevo dire GRAZIEEEEEE a tutti per avermi chiamata dal concerto di marcolino da Quartucciu... siete speciali...
volevo tanto esserci ma questa volta non né stato possibile...
sono molto incavolata per quello che successo... mi dispiace tantissimo... come sempre la faccia lamette lui... spero solo che finisce presto...
grazie a tutti per i video e news...
MANU anche se in ritardo tantissimi auguri... sono felice per te...
buona notte a tutti
Grazie CPUDDU ... DI CUORE http://nemicidimaria.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8371804&p=146#last
e facciamoci 4 risate..e.con Carletto sono assicurate
Buongiorno Cartonia!!
Grazie Angela, purtroppo risate amare per il nostro bistrattato Marco.
Noi andiamo avanti, abbiamo visto, se ancora ce ne fosse bisogno, che Marco è un talento immenso, Venerdì alcune canzoni (molte per la verità) sono state cantate divinamente.
Non ci scoraggiamo, speriamo che anche lui non lo faccia, anche se il colpo di vedere la prima pagina del giornale di Cagliari che ne parla come fosse un arrogante, presuntuoso ragazzino, dev'essere molto doloroso per lui.
Vaffanculo alla Daga e all'Unione Sarda, ecco!!!!
Angeli e tutti i cartoni ciao..
Forse non sai che Paky deve cantare proprio in sardegna in questi giorni... E' la festa patronale del comune dove abita Claire ....lei ne e' tanto felice...auahahhaha
Carlo for president..
buona giornata a tutti..
Buon giornooo!!!
Felicissima...Ariè...tanto felice di non averlo sentito!!!!...uaahahhahh
eh si!!! Angela ti informo che Paky come ha scritto Aria ha cantato proprio ieri nel mio paese....PECCATO CHE PROPRIO IERI ERO AL MATRIMONIO DI MIA NIPOTE...però per un pò potrò divertirmi...ho il suo poster sotto casa mia e io puntualmente gioco a freccette con gli sputi....
concordo con Carlo....
Vaffanculo alla Daga, all'Unione Sarda,all'assessore del comune di Quartucciu e alla security dei miei cojotes....
e dopo gli ossequi rivolti a queste merde saluto tutti voi con un abbraccio....smackkkkk!!!
Eh si Carlè...purtroppo è così brutta questa storia....è da sabato che non penso ad altro,speriamo che chi di dovere stia preparando un comunicato con querela e pretesa di smentita con scuse(sto sognando lo so)..nel mentre mi associo al vaffanculo!
Ah si Claire,nientedimeno ti sei persa questa grande opportunità,ora che ci penso quando verrà qui il pakino...ciò da fare ciò..non mi ricordo cosa..ma è sicuro che ciò da fare!
Bacioni a Arietta,Carletto,Clairetta e tuttette,smackkkkketete!
Ciao a tutti
Grazie Carlo per aver messo un po si sorrisi in sto casino.
Non vorrei essere nei panni della Daga se per caso le incotrate per strada!!
Ciao Mesy un bacione
VIDEO ROKYBLADE
PARTE TERZA
http://www.youtube.com/watch?v=jaBqP5g1UCY&feature=player_embedded
PARTE QUARTA
http://www.youtube.com/watch?v=pOk7ZGoyQKg&feature=mfu_in_order&list=UL
CLAIRE, CARLO
Approvo e sttoscrivo: Vaffanculo alla Daga, all'Unione Sarda,all'assessore del comune di Quartucciu e alla security dei miei cojotes.
La menzogna e la cattiveria gratuita NON le sopporto. Non essere in grado di fare qualcosa mi fa rodere il fegato :(
Gloria li stavo per mettere io brava mi hai anticipato hahah
Mi stavo ancora riprendendo dall'emozione della 4° parte fantastico!!
E mi fa ancora piu rabbia che non abbiano parlato di queste emozioni e della sua sempre piu bella voce
Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!
Appena tornata sono stata sommersa dalle cose lasciate in sospeso...non ultimi i piatti da fare che mi attendevano mestamente dentro il lavandino come una punizione da scontare....ma lasciamo andare...
Questo viaggio all'insegna di CARTA è stato bellissimo! La prima esperienza di volo, le compagne di viaggio e le SPLENDIDE persone che ci hanno accolto...che dire UN(anzi due)GIORNO PERFETTO!!!
L'Italia era ben rappresentata...nord, centro, sud e isole comprese.
...e poi IL CONCERTO...meravigliose emozioni che ci hanno avvolto in un unico caldo abbraccio.
Del resto non voglio parlare, abbiamo già abbondantemente commentato...quasi sempre davanti a una tavola imbandita! ahahahahahahahahahhahahahahahahah
Un grazie speciale è per Marco che mi ha dato la possibilità di conoscere delle belle persone che ci hanno regalato la loro compagnia, il loro tempo e tante risate.
Un grazie alle mie compagne di viaggio...che mi hanno supportato e .....sopportato le mie sbadataggini...e non vado oltre!!!
Spero di poter ripetere questa esperienza BACI BACI
Ci penso, ci penso, ripenso ...................... mi sembra ancora un sogno e mi sono risvegliata da poco!
Salve Cartonesi!!!!!
Che bella sensazione dopo il notro incontro, ancora non ho metabolizzato bene il tutto. Ogni tanto rupenso a qualche episodio e rido da sola! Spesso ripenso a Marco e a quello che gli hanno fatto e mi assale una tale rabbia, è incommentabile!!!!!!
Più ci penso più non riesco a comprendere atteggiamenti assolutamente di cattiveria gratuita nei confronti qi questo ragazzo che è trasparente come l'acqua del mare sardo. Come si fa ad accettare? Sono indignata e non perchè io sia una Cartona ma come persona. Aspetto giustizia!
Un salutone e un abbraccio virtuale alle bellissime persone che ho incontrato!
Di nuovo grazie!
Sambaaaaa ripartiamo?
sole aspetta giustizia... vedrai che arrivera'... e te lo dico io da sarda che aspetto la stessa cosa.. mi vergogno dei miei conterranei..per fortuna sono solo 4 scemi perche' per fortuna ce ne sono molti di piu' molto meno deficienti... perchn,e' non dimentichiamo che esistono sardi che non sono fan di Marco ma che nemmeno gli rompono le scatole..
mi spiace non essere arrivata in tempo per salutarvi in aereoporto .. e volevo dirvi che avervi qui e' stato un piacere... alla prossima ...sperando di non incappare in persone idiote come quelle di cui ahime' avete avuto notizia, ma solo in gente seria e onesta che per fortuna fa parte della stragrande maggioranza della popolazione sarda .
ARIETTA NON PREOCCUPARTI AVREMO MODO DI RIVEDERCI E ABBRACCIARCI...PER ORA CI ACCONTENTIANO DI UN BACIO VIRTUALE.
CHE I SARDI NON SONO TUTTI COME QUEI DETRATTORI IN CUI è INCIAMPATO MARCO NE ABBIAMO AVUTO GIà LA RIPROVA INCONTRANDO TUTTI VOI CHE SIETE PERSONE SPECIALI AL DI LA DELLA PASSIONE CHE CONDIVIDIAMO. UN BACIONE IMMENSO
Per fortuna non hai conosciuto a Regina, e Claire l'hai vista solo con l'oscurità, se no non avresti parlato bene dei sardi!!
Ehehehe!!!!
Regina, che fine hai fatto?
Ciao a tutti!!....
so che tutti state aspettando i titoli del nostro giornale preferito..."LA DISUNIONE SARDA"
eccoli.....
BORSE A PICCO,OGGI LO SCIOPERO
Napolitano dice...tutta colpa di Marco Carta.
TREMONTI HA SBAGLIATO,MA NON E' STATO IL SOLO....dietro la crisi spunta Marco Carta.
A VILLACIDRO LA KELLER CERCA UN SOCIO ALL'ESTERO PER EVITARE IL LICENZIAMENTO DEGLI OPERAI....se non lo trova è colpa di Marco Carta.
Si avvisano i gentili lettori che alla pag 26 della "disunione" c'è un articolo della bravissima e onestissima signora(?)Daga che annuncia il concerto(?) di Luisa Corna nella sagra di Santa Maria Cepola a Quartu S.Elena....speriamo che la Corna non guidi una 500 e abbia la crestina, altrimenti..........
L'UNIONE SARDA....UN GRANDE FORMATO...UN MISERO GIORNALE!!
PS.Cpuddu vafff ....e non dico altro!!
ciao!!
CIao a tutti
Cleire ahahha
Carlo Clerie Vi siete rincontrati ed e risbocciato l'"amore" tra di voi ahahhah
Ciao Samba Sole Aria
Aspettiamo resoconti dettagliati delle giornate tra cartone/i :-))
CIAO
WOWWWWWW ....HA PUBBLICATO...MIRACOLOOOOOOOOOO...
DA QUANDO HO DEPOSTO LA CORONA IL BLOG NON MI RICONOSCE...MA IO SONO TESTARDA...HO PROVATO E RIPROVATO...E FINALMENTE ORA MI AMMETTE...
SENTITE...NON VALE LA PENA NEMMENO COMMENTARE LE CATTIVERIE SU MARCO,MENTRE VOGLIO RINGRAZIARE CHI MI HA TELEFONATO PER FARMELO SENTIRE...
IO SONO DALLA PARTE DI MARCO...A PRESCINDERE!
Salve a tutti!
Samba e Sole,che bello leggere il vostro entusiasmo al ritorno dalla Sardegna...rivedo me l'anno scorso il 25 jun...ohhh...quanto vorrei riffarlo!
Claire,ahauhauaah mi hai fatto mori...
Carlo,aparte le quatro risate mi sono fatto anche un bell pianto...mi sono commosa,troppo bello hai raccontato come la pioggia ti nascondeva le lacrime....sei unico!
Sawannis,mille grazie per la lista dei video creati con tanto cuore per noi cartone di questo blog.Cordiali saluti!
Mesyna,ben tornata,sono molto contenta di rileggerti...smuak!
Mica,un bacio anche a te!
Angela,ahuahaua,ma cosi ,solo per la curiosita',con tutta la pubblicita',Paky ha avuto almeno...100 persone??
Ciao mia regina ben tornata,punisci questo blogger anche per noi..con una botta in testa...penso che il scettro regale ce l'avevi no?hauahaauaa avevo tanto nostalgia di teeeee...un bacionisssimo!!
Glory,grazie per i video...e mi assoccio anche io a vaff...anche a me rode tanto il fegato,il panceas....e non voglio piu pensare...vorrei tanto dimenenticare questo accaduto...spero di poterlo fare anche Marco...
"e' l'amore,non il tempo....che guarisce le ferite"
Perche' ,come hai detto te Aria,sono tantissimi sardi che lo amano,e Marco penssera' a quelli.
Vi abbraccio tutti!
ahahahh -claire sei una grande....
Samba ciao... grazie di cuore.
Nuzyna e Mica ..smack
ben rientrata nel blog alla queen
a Carlo non lo saluto..
ma si...dai lo saluto anche se mi sono stufata di vederlo firmare tutti quegli autografi durante i concerti di marco... guardate che l'organizzazione di quartucciu non era contraria agli autografi di marco ma a quelli di cpuddu.. uahhahah
Per chi avesse voglia di votare
http://www.tvblog.it/post/27089/talent-fight-il-campionato-dei-talent-di-tvblog-ottavi-di-finale
Per la cronaca: vi ricordate quella cartona timidina che non aveva mai preso l'aereo ? Ecco non c'è più al suo posto una cartona intraprendente e determinata che mi chiama al telefono e mi comunica "Andiamo a Reggio, sono solo cinque ore fra andata e ritorno, ho io la macchina". :O
Obbedisco mio capitano.
Ma quanto mi piace questa nuova ELI, quasi quasi me la sposo ahahahahah
FIO come sarebbe che hai deposto la corona ? Mica te la sarai fatta rubare da quella Daga che ha deciso di diventare la regina del gossip ?
CLAIRE ahahahah sei riuscita a farmi fare la prima risata dopo diversi giorni, grazie
CARLO anche il tuo post su nemici mi ha fatto sganasciare, ma in quello successivo mi hai fatto piangere. Non vale mi hai aperto uno spiraglio e poi mi hai ributtato nel baratro (detto alla Guzzanti) :(
RENATA, LIVIA ben tornate !!!! Su su raccontateci tutti i particolari, anche quelli del "cazzeggio"
NUZY io continuo XXXXXXX dimmi tu quando smettere ahahahahah
Posta un commento