Tieniti forte

Tieniti forte

giovedì 13 gennaio 2011

Dedica per il blog

Volevo fare un dedica a tutti voi del BloG.

Non sapevo che canzone scegliere alla fine ho optato per “Il paradiso e qui” perche oltre ad essere una canzone stupenda.... questo blog è un piccolo angolo di paradiso dove ci si trova bene si puo ridere, scherzare ,scambiarci opinioni e sostenerci nei momenti di bisogno.

 

Volevo farvi una dedica per ringraziarvi di tante cose belle che ho vissuto in questi 3 anni con voi e grazie a voi.

Ho fatto tante cose in questo periodo che non ho mai fatto in tutta la mia vita , mi sono lasciata andare alla mia gioia al mio istinto, voi e Marco avete movimentato un po la mia vita.

Io sono molto schiva e riservata e prima di fare le cose penso e ripenso e molto spesso non le faccio per paura del giudizio ma con voi non capita piu mi trovo bene e mai a disagio.

La giornata a Roma mi ha fatto ancora più capire quanto siamo unite pur avendo mille visioni diverse su molte cose ma sempre unite. Cose piccole me lo hanno fatto capire; come non essere per niente a disagio o preoccupata di passare una notte all’aereoporto perche sapevo di esserci con persone di cui mi fidavo .La dolcezza e la premura di Gloria e Maria per il mio primo volo aereo. Oppure un gesto stupido come quando ho trovato Nuzy davanti a me al metrò, cosi di istinto senza mai averla vista prima l’ho riconosciuta e mi sono presentata (lei mi ha guardato un po strano all’inizio probabilmente si sarà chiesta chi cavolo è questa che mi chiama e mi tocca la spalla ahah)poi pero quando le ho detto chi ero ci siamo abbracciate .Lo stesso incontro con Sole mai vista prima ma ci siamo salutate ed ero io che la presentavo all’altre come se ci conoscessimo da una vita ma era la prima volta pure per noi. e ci sarebbereo tanti altri piccoli momenti con ognuna di voi che ho avuto il piacere di incontrare.

Insomma io non sono brava con le parole ma volevo dirvi semplicemente grazie per avermi capito e accettata per quella che sono timida riservata e un pò imbranata ma tanto incartata e pronta a condividere tante belle emozione e nuove aventure con tutte voi e Marco.

E spero pian piano di conoscervi tutte/i…. prima o poi metterò il piede in quella bella terra Sarda che ci ha dato quel TESORO di Marco Carta

GRAZIE MARCO PER FARMI VIVERE TUTTE QUESTO E AVERMI FATTO CONOSCERE DELLE BELLE PERSONE.

Elisabetta (mica)

46 commenti:

Norlina ha detto...

Ciao raga, scusate ma avevo programmato questo post per lunedi, ma ieri ari mi ha avvisato che non è comparso...allora l'ho programmato per oggi...controllo e zero, nemmeno l'ombra....vado e cosa scopro? Avevo invertito data e orario auahhahhaa

Chiedo scusa a tutti e grazie mille a mica per questo post tanto inlove♥

Grazie grazie grazie
dove c'è love c'è vita ♥

cocci 76 ha detto...

che fantastico postttttttt

grazie MICAAAAAAAAA

a volte è proprio vero, c'è bisogno di persone vicine che ci diano la forza per fare solo il primo passo... tutto il resto viene poi da solo!!

qui in casetta ormai dopo 3 anni, pur non essendoci mai frequentate di persona o se si mooolto di rado, si è creato un rapporto solido e di fiducia, manca solo il contatto... ma una volta raggiunto anche quello e chi ci ferma più!!

le tue parole sono mooolto molto belle, per questo io ti ringrazio!!
non puo' che farci piacere!!

ricordo ancora la prima volta che ho visto di persona NORLY uhahahaah!!!
come se ci conoscessimo da una vita!!
sono salita in macchina con lei, come se stessi salendo in macchina di una mia carissima amica e invece... non c'eravamo mai viste prima!!
cesss
fiducia cieca perchè il nostro obbiettivo in comune era solo ed esclusivamente Marco... questo accadeva 3 anni fa.. ed è bellissimo sapere che succede ancora!!!

ora vado!! vi abbraccio forte un grosso bacioooo

titty60 ha detto...

Buongiorno a tutte/i

Nuzy mi sà che hai ragione a proposito dei gattini,Marco non avrà un solo gattino ma tantiiiii,magari poi chiederà chi vorrà adottare un gattino nero ahahahahah
credo che anche io contribuirò ad abbassare gli ascolti di Amici,non l'ho visto tutto ma da quello che avete scritto non mi sono persa niente,anzi!!
Oggi splende il sole,aprofittiamo per spalancare le finestre e farne entrare un pò dentro casa....
Buona giornata a tutti

13 gennaio 2011 09:27

titty60 ha detto...

scusate riporto i miei commenti di stamattina....

CLAIRE ha detto...

Buongiornooooo!!!

Ciao Tittyna...invece di perdere tempo a spalancare le finestre di casa perchè non spalanchi lo sportello dell'auto e ti dirigi verso Cagliari??....sto ancora aspettando....un pranzetto insieme non sarebbe male!...prima però dobbiamo rintracciare la famiglia Puddu...puffff spariti...volatilizzati....ho il dubbio che Rita non abbia spedito Cpuddu in qualche pianeta sconosciuto e lei si stia facendo le vacanze alle "seiascelle"...boh!!

Marco vuole un gattino nero??...glielo regalo io...avrà l'imbarazzo della scelta...ne ho di tutti i colori....:))

vado di spesa....che barbaaaaaaa!!

ciao a tutti!!

13 gennaio 2011 09:42

CLAIRE ha detto...

Titty ti copio e riporto anche io.....uahahaha

titty60 ha detto...

Angela ha detto...
Buongiorno a tutte/i!
Qui è primavera durante la giornata,lasera cala l'inverno,mah non si capisce niente,per me è colpa della de pippis,ahahhahahhaa!
Prevedo anche io tanti gattini neri sotto casa di Marco,è troppo forte sto ragazzo,oltre a piacermi la sua voce adoro anche il suo modo di fare,a una ragazza che aveva scritto di avere il cucciolo nero,lui ha risposto:se me lo regali ci possiamo vedere anche domani,ahahhahhaha,non se la tira per niente!
Vado a veder di combinare qualcosa,a più tardi!
Smack Titty e Claire!

13 gennaio 2011 10:14

titty60 ha detto...

mica ha detto...
Ciao a tutti


Vi mando un salutino veloce dall'ufficio a dimostrazione che in sti giorni non ho un cavolo da fare.

MArco lo avra trovato il gattino???

Baci

13 gennaio 2011 12:41

titty60 ha detto...
Arieccomi.....
Ciao Cleire,hai ragione un pranzetto insieme non sarebbe male,mi auguro prestissimo,che facciamo per la famiglia Puddu ci rivolgiamo a Chi l'ha visto? Ritaaaaa,Carlooooo....ci sentite??
Angela,sempre molto carino Marco,la ragazza che gli vuole regalare il gattino sarà felicissima d'incontrarlo,
Mica,come non hai un cavolo da fare...salutare noi ti sembra niente :)
Buon pranzo a tutti

13 gennaio 2011 13:00







Pubblica commento Anteprima

CLAIRE ha detto...

MICA che bel post!!...non vedo l'ora che tu metta piede in terra sarda...smackkk!!!

rita.p ha detto...

Buon pomeriggio Cartonia!!!!!

MICA bel post, veramente tanto dolce, come dice NORLI "inlove".
Questa estate siamo stati ad un passo dall'incontrarci, ma sono sicura che arriverà presto una nuova occasione.

CLAIRUCCIA e TITTYNA chiamano ed io rispondo. Ciaooooo tesoreeee del mio cuoreeeeee.
Sono ancora viva, tranquille, ma tanto tanto stanca e non tanto di umore buono per essere di molta compagnia.
Poi volevo salvaguardarvi. Durante le vacanze natalizie cpuddu ha pulito e riattivato il freezer, ho paura che stia architettando qualcosa ai danni delle mie carissime amiche Cartone, quindi state all'erta!!!!!!!!!!

Un saluto a tutti. Bacioni!!!!!

rita.p ha detto...

Ops mi sono accorta solo dopo avere postato che non avevo cambiato la foto, ora ne ho mkessa una più adatta.

TITTYNAAAAAA ha ragione Claire, movidindiiiiii (muovitiiii), quando pensi di venire a Cagliari? Non starai diventando troppo preziosa???

mica ha detto...

Che strano aprire il blog e trovare la mia dedica anche perche stamattina c'erano le belle foto di Marco e me ne sono accorta pure dopo.... stavo andando direttamente nei commenti

Grazie Norli per averlo messo.

Carlo ha detto...

Buonasera Cartonia!!!

Mica, hai scritto delle parole bellissime!!
Probabilmente perchè ancora non hai conosciuto Claire!!

Peccato per ques'estate, eravamo li li per conoscerci. Sarà per la prossima volta.
Ti mando un grande abbraccio!!!

Norlina, hai ragione, dove c'è love c'è vita!!

Cocci, che bei ricordi.
Entrare nella tua macchina spensierati per la prima volta come se ci conoscessimo da tanto.
Prima ed ultima volta, con una che fa viale Sant'Ignazio in retromarcia a 80 all'ora è meglio!!

Titty, magari tu a Marco potresti regalare un pesce gatto nero!!
Non ho mica capito Titty, ti sei mangiata Angela e Mica?
Scrivi con le loro mani?

Ritina, dovevi per forza dire del nuovo freezer, classe A++ e capiente come un camion?

Purtroppo per Claire non è adatto, perchè per lei la classe A non serve, ci vuole l'asilo A!!!

titty60 ha detto...

Ciao Rita,mi dispiace tu sia di cattivo umore,urge un cartaincontro per tirarti sù di morale.
Carlo,si stamattina avevo fame arretrata e mi sono mangiata Angela e Mica nel post di Simo simo ma essendo un pochino indigeste le ho rigurgitate nel post di Mica...ihihihihihi(risata lallinica)
IL pesce gatto non è nero ma verdognolo e viscido puàààààààà

titty60 ha detto...

Mica,grazie per la dedica,hai ragione non c'è canzone migliore che ci rappresenti,guarda non ti preoccupare per il fatto di essere timida schiva e introversa,ancora un pò in chat con Lalla e non ti riconoscerai più.....ahahahahahah

CLAIRE ha detto...

Ciao Ritaaaaaa!!

cosa è successo??? come mai sei di cattivo umore??...forse perchè non sei riuscita a spedire CP su marte??....se ti serve aiuto sai dove rivolgerti!!...smackkk!!


cazzarolaaa....Cp è riapparso più "yomo" che mai....però sono felicissimaaaa perchè posso mandarlo affancuffia e sfogarmiiiiiiii!!!!!!!!!
sappi che il tuo frezeer classeA mi fa un baffo....
piutosto stai attento alla camicia di forza "classe dalla A alla Z" che ti ho procurato.....prrrrrrrrrr

CLAIRE ha detto...

fio ha detto...
CIAO A TUTTI...
CLAIRE E TITTY...VI VOLETE INCONTRARE ANCHE CON L'INTERA FAM. PUDDU? SIETE SICURE? GUARDATE CHE CON RITA E CHIARA SI PRESENTA PURE CARLO...POI NON DITE CHE NON VI AVEVO AVVISATO!!!!

13 gennaio 2011 17:22

CLAIRE ha detto...

lella ha detto...
Ciao Fio,Titti,Mica,Angela e Claire...siamo pochine oggi,eh?

Anche oggi bellissima giornata di sole a Roma....meno male,questa alta pressione ci voleva proprio, è un toccasana per l'umore!!

Chissà come sta Marcolino e se ha trovato il gattino...ahahaahh ho fatto pure la rima.Va bè non fateci caso...oggi mi gira così ahahahh

P.S. Io adoro da sempre i gatti neriiiiiii

13 gennaio 2011 17:48

CLAIRE ha detto...

Carlooo hai visto??

mi sono mangiata Fio e Lella.....sono pronta per occupare il tuo congelatore...

Carlo ha detto...

Brava, ti sei mangiata la Regina!!
Era ora, non ne potevo più con le richieste di licenze e di marmo!!

Ma ora che l'hai mangiata, farai la cacchetta regale?

Carlo ha detto...

Non ti invidio, da dove la farai passare la corona?
Sarà peggio dei calcoli renali

CLAIRE ha detto...

Carlo mica sono scema!!!...la corona non l'ho mangiata....me la sono piazzata nel mio regale cranio...prrrrrrrrr

lella ha detto...

CLAIRE grazie per averci avvertito......io avrei continuato a scrivere lì ahahahaahh....maledetto vizio di lasciare la pagina aperta....
Bè così non devi più mangiare le persone uahahahahh

MICAAAA che dolce che sei!!! Ma che bel post!!!!Non ti preoccupare,a noi piaci così come seiiiii!!!! Grazie per la tua fantastica dedica ♥♥♥

Angela ha detto...

Arieccomi!Grazie a Claire per averci avvertito!
Grazie a Titty per avermi mangiato e poi risputato qui,un appunto te lo devo fare Tittina bella,visto che c'eri,qualche chiletto te lo potevi trattenere,invece mi hai risputato sana sana!
Grazie a Norli per la pubblicazzione del post!
Grazie a Mica per il bellissimo post,ha ragione Lella a dire che sei perfetta così,timida,riservata,educata e dolce,smack!Grazie a Carlo....di che,boh,grazie lo stesso!
Ritina bella,su con il morale,vieni più spesso in questa casetta e ti ritornerà il sorriso,IL PARADISO è qui!Lellì,smack!
Fiorellino arismack!
A tutte/,trismack!

titty60 ha detto...

Angela....Nooooooooooooooooooooo no e no......ognuno si tenga i suoi chili di troppo,oi oi oi stò cercando il modo per riuscire a perdere qualche chiletto ma....niente!!! Figurati se trattengo qualcuno dei tuoi....mai!! Però se posso darti un suggerimento Cleire ne ha perso parecchi, quindi a buon intenditor poche parole....
buona cena,leggera....

fio ha detto...

MICA...DELIZIOSA RAGAZZA...COME NON POTEVAMO ACCETTARTI? SEI UN TESORO DI AMICA:
GENTILE,LEALE,SINCERA...INSOMMA UNA CARTONA ECCEZIONALE E NOI TI ADORIAMO PER QUESTO!!!

CARLO...PERFIDO UOMO...COME ABBIAMO POTUTO ACCETTARTI? SEI UN MOSTRO DI AMICO:
SCORBUTICO,ANTIPATICO,LOGORROICO...INSOMMA UN PESSIMO SOGGETTO...MA SEI SEMPRE UN CARTONE E NOI TI SOPPORTIAMO PER QUESTO!

giuly63 ha detto...

sera

eli, bellissime parole, grazie sei dolcissima

qui si continua a sciare, con qualche ruzzolone ma andiamo avanti, per fortuna le giornate sono belle, ma stanno finendo uuufff

ieri sono entrata in chat verso le 23, non c'era anima viva, che desolazione, spero sia stato un caso, più tardi ci riprovo vediamo chi trovo, sempre se la pennina regge

un grande bacio a tutti

Angela ha detto...

Ufffffffffff,va beneeeeeee,okkkkkk,comunque stasera mi son mantenuta leggera:petto di pollo e insalatina con 2 fette di pancarrè,bleahhhhhhh,tra l'altro Sal si è ritirato con una casseta piena di pesce appena pescato(non da lui,dal suo amico che ha il peschereccio)l'ho pulito ben ben e domani faccio:all'arrembaggioooooooo!Mamma mia,il pesce appena pescato profuma di mare,altro che puzza di pesce,profumoooo!

fio ha detto...

GIULY...IN CHAT C'ERAVAMOOOO...IN QUALE CHAT SEI ENTRATA?

giuly63 ha detto...

fio sono entrata nella nostra chat,
non credo che essendo in trentino la chat cambi.......ahahahahahahah

fio ha detto...

SE C'ERA LA NEVE...NON ERA LA NOSTRA...PERCHE' DA NOI SPLENDE IL SOLE....

fio ha detto...

GIULY TI DO' ANCORA 15 MINUTI...SE ALLO SCADERE DEL 15° MINUTO NON SEI IN CHAT...TROVERAI...IL VUOTO!

Sole ha detto...

Sera o notte Cartonia!!!
Volevo dire GRAZIE a MIca per il bellissimo post!!!
Eli, sei adorabile, ma l'ho capito subito questo. Mi ricordo esattamente quando sono arrivata a Ostia, tu mi hai chiamato appena mi hai visto, mi hai riconosciuto subito senza mai avermi incontrato prima, ti giuro mi sono emozionata anche se ho fatto finta di niente!
Hai ragione tra noi si instaura un'empatia bellissima all'istante e ci scopriamo vere amiche, come quelle che si conoscono da sempre. Che bella questa sensazione.
Naturalmente vorrei conoscere personalmente tutti quelli del blog, IL PARADISO E' PROPRIO QUI!!!!

aria ha detto...

buongiorno..

Eli , che tenero questo post... davvero bello. E soprattutto veritiero. Riconosco nelle tue parole tutto quello che ho provato in questi anni, le emozioni immense che ho vissuto grazie ad ognuno di voi. E soprattutto grazie a Marco.

Ricordo quando ti ho conosciuto a Brescia. Ho percepito subito la tua sensibilita' ma alla fine come dici tu e' stato come esserci sempre conosciute. Diciamo che in quell' occasione abbiamo potuto star poco insieme mentre invece per il concerto di Milano abbiamo approfondito di piu' la nostra conoscenza. Soprattutto quando vagavamo in macchina per tanto tempo alla ricerca di un parcheggio nella movida notturna milanese. Che ridere.. ahhaha

Bei momenti... speriamo di riperterli al piu' presto.

Devo dire che sono stata molto fortunata perche' tante di voi le ho conosciute personalmente e questo ha rafforzato le nostre sensazioni. La scrittura nel blog e' bella, sincera ma uno sguardo, una risata, un abbraccio sono davvero quel qualcosa in piu' che si porta nel cuore tutta la vita.


Un abbraccio a tutti e buona giornata...

fio ha detto...

CIAO A TUTTI...
OGGI E' VENERDI'...AHJAHAHAH DOMANI E SABATO E DOPODOMANI E' DOMENICA...NON SI LAVORAAAAAA...EVVIVAAAAA...
ORA VADO A RIPOSARE...SONO STANCA...

titty60 ha detto...

Buonasera a tutte/i

Fiò hai ragione oggi è Venerdì domani sabato e dopodomani domenica,ma ricorda che subito dopo c'è lunedì :)

mica ha detto...

Ciao tutti

Sono contenta vi sai piaciuto ci tenevo a ringraziarvi davvero.


Oggi avevo preso una giornata di ferie ma era meglio andare al lavoro non ho avuto un attimo di pace avevo l'antennista in casa sembrava un lavoro di un oretta invece sto poveretto è andato via adesso da stamattina,in pratica ha dovuto rifare tutto.

Ora sono piu stanca di ieri mi tocca riposare.

manu d carta ha detto...

ciao casettaaaaaaaaaaaaaaa.
Buon venerdì a tutti...
MICA
grazie per ogni parola, davvero molto dolce. E hai ragione!!!!

Norliiiiii
ciao moglia del mio cuor...che bello leggerti e leggere che...sei la soliiiitaaaaaaaaa!!!!Uahahah
Ti adoro. mille hug!!!!

Un mega abbraccioo a tuttiiii
Marco avrà trovato il gatto nero???????Mah....

fio ha detto...

CIAO MANUDC...COME VANNO I PREPARATIVI MATRIMONIALI?

CLAIRE ha detto...

Ciao a tutto il popolo di combattieri inCartati!!!

Titty mi stai diventando perfidella....come osi ricordare alla Regina che dopo domenica c'è il lunedì???....visto che c'eri potevi dirle che dopo lunedì ci sono altri 4 giorni prima che arrivi il sabato.. ehh!!!

un abbraccio a Aria,Fio,Titty,Mica e Manu....ciaoooo!!!

titty60 ha detto...

ahahahah Cleire,che facciamo andiamo a braccetto??

CLAIRE ha detto...

Titty io direi di correre senza braccetto......aspè che ci legga Fio....

Fiooooooo io stavo scherzando!!!

Titty no!!....:)) uaahhahahahah

nuzy ha detto...

Ciao a tutti!

Mica,tesora mia,chi e' riservato ,ha il donno del ascolto,un grande preggio che in giorno di oggi tende di perdersi.Le persone non possono essere uguali,e proprio questo e il bello della vita.Noi ti amiamo per quella che sei.
La tua dedica sinceramente mi ha commoso,perche anche io devo tantissimo a questo blog,che oltre l'amore per Marco che ci unise,oltre le amicizie,qui c'e' amore vero, puro,e una solidarieta' mai viste.

Lellina mia,si, ho aperto gli ochi,in fatti uno era gia aperto da tanto,e quelaltro rifiutavo ostinata di aprirlo...
Adeso vi spiego il perche sono stata sempre contro la corente...
E un intera psihologia mia diversa,non perche sarei io diversa,perche i stesi fatti sono avenuti in vita mia in modo diverso,dovuto alle condizioni diverse.

Per me prima di 2007,il programma"amici" non esisteva,Maria non esisteva,e neanche il Mediaset 5.Sono entrati tutti in vita mia come "pacco completto",inssieme a Marco.
Avendo un'adorazione folla per Marco,tutto quello che aveva un legame con lui,automaticamente amavo .

In 2008 Marco uscito dai "amici" e sparito della mia vita,non avevo l'internet e nessuna sorgente per notizie di lui.Il settembre 2008,ero a casa in Romania,facevo le pulizie,con il tv aceso sul'canale mio preferito,il PRO-tv.Ad un certo punto hanno messo in onda uno film italiano,prelevato dal Mediaset .Quando ho sentito la sigla del Mediaset,mi si e' fermato il cuore,mi son messo a piangere,perche la sigla che per gli altri e una cosa banale,a me ha riccordato di Marco,e non volevo accettare che il ragazzo che mi ha rubato il cuore e' stao solo una meteora nella mia vita.

Tornata in Italia,assolutamente sola,mi aganciavo del'unica cosa che mi e' rimasta,e mi"parlava"di lui,cosi come modo di dire. Maria e diventata la mia conduttrice preferita,il mediaset il mio canale preferito,"amici' il mio programma preferito.

A piu tardi grazie a Dio,dopo un anno,ho fatto di tutto per avere internet,e ho ritrovato il cucciolo,e poi, voi.Vi rendete conto?un anno avevo solo il primo disco, e senza vederlo non lo mai dimanticato e non ho smesso di amarlo,sperando ogni giorno,di avere delle notizzie.

E per questo che non me la sentivo mai di criticare Maria oppure il programma,loro mi hammo colmatato il vuoto lasciato di Marco.Anche se alcune cose non mi piacevano,avrei andato contro la mia natura.

Anche dopo anni, quando le cose bruttine erano evitente ai 'amici" e nel atteggiamento di Maria,ancora non me la sentivo,anche perche vedevo ancora l'ataccamento di Marco di Maria,vedevo il suo ritorno ai "amici" come a casa,andando anche qunado non era invitato,e ho capito che lo legga ancora una cosa molto forte,ed io,disconsiderando Maria ed amici non lo so,(parlo solo per me),mi vedevo di esere un pochino contro di lui,di suoi sentimenti.

Adesso le cose sono troppo evidenti,"amici" e diventato un macelo,e la cosa piu grave,ho capito quanto e amato nosto cucciolo di Maria,e ho aperto anche quellatro occhio...

Tittiiii,ahuaauaau forte questa cosa ,di chiedere Marco chi vuole addottare un gattino,perche ne ha troppi...
Allora in questo caso...voglio un gattino nerooooooo!!
Allora Marco... ci vediamo domani??
ahuahauaauaua

Bacionissimi amori cari!

Angela ha detto...

Nasera Aria,Fio,Titty,Mica,Manu,Claire,Nuzy e nessuno più!

giuly63 ha detto...

salve

come state?
io bene, anche se piena di dolori,
domani è l'ultimo giorno, domenica riprendiamo il rientro a casa.

fio ieri sono entrata in chat alle 22,30 ho aspettato un pochino, mi stavo addormentando allora ho chiuso, non c'era nessuno.

un bacione a tutti

fio ha detto...

TANTI AUGURI GIULY...
BUONA NOTTE

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?