Tieniti forte

Tieniti forte

lunedì 20 dicembre 2010

Marco a Torino...visto da Mica


Torino venerdi 17 questo è stato il terzo concerto di Marco visto quest'anno,ogni concerto di Marco è bello ed emozionante ma ognuno è diverso.

A Torino ho visto un Marco sereno tranquillo e contento; Torino lo ha accolto molto bene sinceramente non mi aspettavo il teatro pieno e anche tanto caloroso.

Noi abbiamo passato la nostra piccola avvenntura per arrivare li ma ormai è normale e che dovevamo aspettarci da un venerdi 17.

Percio tutti i programmi di viaggio sono cambiati all'ultimo momento e ci siamo ritrovate a prendere di corsa un treno.

Io Gloria Maria e Mesy che credo abbia preso piu treni ieri che in tutta la sua vita.

Ma arrivate a Torino finalmente tutto è a posto la Fantastica Adriana ci fa da autista portandoci in giro per Torino e poi a casa per prepararci.

E arriviamo a teatro dove incontriamo tutte le altre, che bello ritrovarci insieme è anche questa la magia dei concerti di Marco.



Ci sistemiamo e inizia il concerto all'inizio lui molto carinamente saluta e ha un pensiero per le persone che causa maltempo non sono riuscite ad arrivare pur avendo il biglietto

Lui ha scherzato molto e ci ha coinvolto.

La sua voce e sempre piu bella davvero puo cantare pure le pagine gialle , ha improvvisato senza musica 2 canzoni Grande e un pezzo della canzone di Aladino e li capisci che lui con quella voce puo fare di tutto.









MI hanno molto emozionato Imagine e Non e cosi le ha cantate benissimo.


Su Dare per amare e La forza mia è esploso il teatro tutti a saltare e batter e le mani davvero bello.


Peccato che poi tutto deve finire,

Ci saluta e ci fa un inchino.

Ora mi rimangono dei bellissmi ricordi e non vedo l'ora che arrivi la prossima.

UN SALUTO SPECIALE A TUTTE LE CARTONE CHE HANNO CONDIVISO QUESTE BELLE GIORNATE INSIEME E CON CUI HO FATTO TANTE BELLE RISATE!
ALLA PROSSIMA
 
Mica

121 commenti:

gloria65 ha detto...

MICA smack ♥
che bel resoconto, la prima foto però la potevi anche evitare: sembro una cinese ubriaca ahahahahah (mi è andata bene che non hai pubblicato quella nel letto). CARLO anche se a me NON mi vuoi conoscere di persona ti tocca avere la mia faccia in home ahahaha ... questa è la tua punizione

Anche questa volta Marco ha letto il cartellone delle OVER30 !!!!

Grazie infinite a tutte le caartone che mi hanno accompagnata in questa avventura ed in special modo ad ADRIANA, splendida e disponibilissima padrona di casa a cui ho lasciato un pezzettino del mio cuore

MILLE i tuoi biscotti hanno avuto un tale successo che me ne è toccato solo uno per il rotto della cuffia, le "cloache" che ho in casa se li sono sbaffati con enorme soddisfazione :p

MESINA la tua avventura a Torino è stata paragonabile a quella del protagonista di "Dagli Appennini alle Ande", senza un lamento ti sei sobbarcata ore interminabili di viaggio. La tuo campagnia però è stata quanto di più bello potessi ricevere.

MARIA lascio a te il compito di spiegare a Carlo la storia della patata. Dico solo che le Ferrovie Italiane in fatto di riscaldamento fanno proprio schifo.
2 persone su 3 mi hanno detto che la notte non russo, e siccome la maggioranza vince è un dato certo: la notte sono silenziosissima. Capitoooooo ? ahahahah

Ciao, buona giornata

p.s. NUZY oggi ti chiamo
p.s. ARIA che tu ti scusi non si può sentire: sei l'anima di questo blog, ci hai messo dentro anima e corpo, tutte noi non possiamo che ringraziarti

gloria65 ha detto...

So che non è un riconoscimento importante (sono altri i premi che Marco merita) ma nel contest di UNODUETREBLOG, Marco ha vinto sia nella categoria "Miglioe album italiano" sia in quella di "Miglior cantante maschile italiano"
Sono piccole soddisfazioni :)

aria ha detto...

Ehi.. eccomi.. ci sono..

ho letto tutto, i commenti di ieri e il post di oggi. l'ho fatto in velocita' qui in office perche' ieri ho dedicato la giornata a me e me... ovviamente con Paolo s'intende. Ieri era il compleanno della mia mamma e tre mesi che manca il mio babbino. Ero triste si, ma paradossalmente ero pure felice e galvanizzata dall'idea che mia madre avrebbe festeggiato il suo compleanno per la prima volta in compagnia di mio padre.
Sono queste le piccole cose che mi aiutano ad andare avanti.

Che bello leggervi...mi sono sentita quasi di aver partecipato a questa mattata con voi.. e onestamente un pochino mi sono pentita di non esser venuta, Giuly me l'ha chiesto diverse volte ma io davvero non me la sentivo.
Ma alla prossima occasione faro' di tutto per esserci. Lo prometto.


Grazie come sempre per le belle parole... siete fantastiche.

Ora devo staccare, se riesco ci riscriviamo stasera, prima pero' devo dare il bentornato alla mia adorata gemellina Bigo.. e' un piacere rileggerti qui in casetta, sai perfettamente che qui sei sempre la benvenuta e che la tua mancanza si sente tantissimo.
La tua positivita', allegria e simpatia esplosiva e' contagiosa.
In bocca al lupo per martedi'.. andra' tutto bene.

Nuzy... ha ragione Carlo, stai serena e riposa un po' di piu'. Puo' darsi che il dolore sia legato anche al nervosismo e alla preoccupazione che ti fa contrarre la muscolatura.
Vedrai che si risolvera' tutto.
un abbraccio forte.

Mica grazie per le belle immagini ( anche quella di Gloria che non sembra per niente una cinese ubriaca) e per il resoconto..
Raccontateci anche qualche avvenimento scabrosetto pero', cosi' sorridiamo un po'.
Voglio sapere bene della patata congelata.

E grazie a Norli per il grande lavoro di postaggio. Tesorina mi manchi fatti sentire..vorrei chiamarti ma ho paura di disturbarti.
Un bacio. ♥♥♥

Buona giornata a tutti.

aria ha detto...

ah dimenticavo..

bravo Marco... un altro bel trofeo un saccoccia...

anzi due... piccoli ma sempre buoni..

simosimo ha detto...

ciao a tutti!

MICA grazie del bel resoconto,
mi hai fatto ricordare il bellissimo inchino finale...è stato un momento magico, emozionante...come quando ha detto "Ciao Torino, arrivederci al prossimo album!!!"
lì mi si è stretto un nodo in gola...era l'ultimo concerto del tour...
sono tornata al mio posto con gli occhi velati...

NUZY spero che oggi stai meglio!!
xxxxxxxxxxx per te!

un bacio♥

lalla58 ha detto...

http://www.youtube.com/user/rokyblade#p/u/3/2rrOf2Pskq8

http://www.youtube.com/user/rokyblade#p/u/2/9U8Jlz5IfAo
gli altri due videi di rokyblade

buona visione

cocci 76 ha detto...

di corsissima entro a farvi un saluto!! finito tardi oggi in negozio e devo riprendere prestooo!! sono un'attimino sotto stress ma solo attiva!!! uhahahahahah!!
ok
ok
allora bellissimo post in home...
grazie a Mica e a tutte le cartone che hanno contribuito a rendere il concerto ancora più bello!! si vede che avete vissuto dei momenti bellissimi!!
grazie a tutte come al solito leggervi è come esere stata li in mezzo a voi!!

un abbraccio megagalatticoooo
BACIOOOOO

lalla58 ha detto...

Buon pomeriggio cartonia,
stavo assaporando i video dei Rokyblade, come sempre bellissimi

lalla58 ha detto...

Sempre di corsissima coccinella? eheh

cla73 ha detto...

Ciao Cartonia del mio cuor
vi ricordate ancora di me???!!!!!

Non pensavo fosse cosi faticoso svolgere il ruolo di mamma ma è talmente emozionante,bellissimo che dormire anche due ore a notte non pesa per niente quando poi prendo in braccio la mia piccolina!!!

Ora dorme ma tra un po' sentirò il suo pianto perchè sta per scoccare l'ora della pappata!!!!

Spero voi stiate tutti bene,non ho avuto il tempo di leggervi ma ci tenevo a passare per farvi un salutino e dirvi che vi penso spesso!!!

Sto trascurando anche Marcolino,l'ascolto la notte quando addormento Melissa!
Da un paio di giorni a questa parte sto dormendo un po' di più diciamo circa quattro ore e mi sento più riposata ma il primo mese nemmeno disfavo il letto dalla mia parte!!

Melissa cresce vi dico solo che sta vestendo 6/9 mesi e ha 45 giorni,vuole sempre mangiare mangiare chissà da chi avrà preso!!
E' la mia vita non riesco a staccarmi da lei nemmeno 5 secondi!!!

Non so se riuscirò a rientrare in casetta prima di Nalate ci tenevo ad augurarvi un Bellissimo Natale pieno di Serenità,Felicità,tanta tanta Salute cioè delle cose più belle!!!

Un grosso bacio a tutte,vi ho
sempre nel cuore alle Cartone e Marco!!!a prestooo Melissa permettendo!!!!

mesy ha detto...

MICA che bel resoconto... bravissima...anche per me stato fantastico della vostra compagnia... spero che se ripeta spesso...

GLORI hai ragione, non vevo mai preso il treno cosi tante volte... ma lo riferì tantissimi volte...

LALLA grazie del video... bellissimo

CARLO per quanto riguarda la pattata congelata, Maria ti spigra bene... con moltissimi dettagli...

buon pomeriggio a tutti

mesy ha detto...

CLA buone feste anche a te e a tutta la tua famiglia... un bacio a melissa

cla73 ha detto...

Grazie mille Mesy,contraccambio gli auguri!
Ho cambiato la foto del profilo per farvi vedere quanto è cresciuta Melissa!ancora tanti baci

simosimo ha detto...

ho inviato la foto di gruppo delle cartone e qualche foto del concerto alla mail anilron5@gmail.com
è giusto, va bane?

auguri CLAAAA BUON NATALE♥♥♥ un bacio alla piccola (si fa per dire ahahah)

giuly63 ha detto...

salve a tutti

mica, grazie tante per il post del concerto, che grande nostalgia, oltre che per il concerto per voi tutte, fantastiche......carlo per la patata devi chiedere a maria, credo ne sappia di più ahahahaha

ariè la prossima volta ascolta tua cugina, capito?.....bacione

bigoooooooooo che bello rileggerti
sempre allegra e positiva,
per martedì sono tutta incrociata
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

cla dai un bacione a melissa

i biscottini di mille sono davvero buoniiiiiiiiii
grazie a tutte per i pensieri che mi avete portato, siete state gentilissime

buona serata a tutte

mica ha detto...

Ciao a tutti

Grazie Norlina per il post.

Gloria in questa foto sei carinissima l'altra non volevo essere querelata e non l'ho mandata hahahah.

Vedo che siete tutti curiosi per la patata congelata ci pensera Maria a spiegare ;-)


Ieri sera sono andata a festeggiare ancora il compleanno di mia sorella con i suoi amici e c'era un ragazzo a cui piace pure lui Marco era andato al concerto l'anno scorso al Palasharp quest'anno non ha potuto.

Bigo che piacere rileggerti ti auguro di farcela per il tuo porgetto incrocio per te xxxx.

Giuly il viaggio di ritorno e stato piu tranquillo???

baci a tutti

fio ha detto...

CIAO A TUTTI...
MICA SEI STRAORDINARIA...SEI UNA SCRITTRICE DI POST FATTA E FINITA...BRAVAAAAA...PER NON PARLARE DELLE FOTO...FA VO LO SE...
CLAAAAAA....MI MANCANO I TUOI LENZUOLONI...DAI UN BACIO A MELISSETTA
GLORIA LA TUA FOTO E' BELLISSIMA...
LA STELLA E' VENUTA BENISSIMOOOO....AHAHAHAH NO DAI SCHERZO...MICA HA FATTO BENISSIMO A METTERLA E' VERAMENTE BELLA!
MESY...ADESSO TU SEI OBBLIGATA A SVELARE IL MISTERO DELLA PATATA...
CARLO...LASCIA PERDERE POI LA PASSANO A TE LA "PATATA BOLLENTE"...E RIMANI SCOTTATO!!!

lalla58 ha detto...

Ceeeeeeeeeeeee sono imperdonabile

Eliiiiiiiiiiii braverrima!!

belle foto , bel video e bel racconto!

manu d carta ha detto...

Buonasera cartonesi belliiii

MICA
che bello leggere le vostre emozioni...Grazie!!!!
GLORIA
ma vaaaaaaaaaaaa. Sei la più bellissima!!!!!!Sempre!
NUZY
tesoro, forza!!!! So che ce l'hai...Vedrai che le cose migliorano. Se poi sta per arrivare tuo figlio..pensa a quella gioia adesso!!!
ARI
Ti abbraccio forte forte.
ILAAAAAAAAAAAAA
ciaoooooooooooo! Che bello leggerti, sapere che sei il solito vulcano. Io incrocio le dita...xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx e spero col cuore che vada come deve. facci sapere!!!!!! Un bacione e slap a tessa da je...e di ad andre, lo studioso, che lo saluta tanto il mio ginocchio;0)))

A tutta cartonia un bacino, congelato (ieri zena innevata...e niente partita tra il genoa e le rumente...pazienza..l'hanno scampata ..solo x ora!!!!)
Vivogliobene...sempre.

fio ha detto...

CIAO MANUDC...CHE BELLO RILEGGERTI...UN BACIOOOO

sediciaprile ha detto...

MICAAAAA, BELLISSIMO IL RESOCONTO , intervallato da quelle belle foto, essenziale, poi ci fai rivivere il clima fra una canzone e l'altra .
Lega tutto benissimo col l'ultimo bel messaggio di Marco in facebook.
Se non ci foste bisognerebbe inventarvi , invece esistete davvero!!!
Bella compagnia.Siete tutte molto carine, fa un piacere vedere le vostre foto: sprizzate allegria.
Vi abbraccio

Angela ha detto...

Mica grazie per foto,video e tutto,smack!
baci,baci a tutte/i!

Carlo ha detto...

Braverrima Mica!!!
Però tutte quante lasciano la patata bollente della patata ghiacciata a Maria, e lei non entra a spiegare.

Io aspetto!!!

Ciao Cla, un bacione!!

Nuzy, come va oggi?
Un abbraccione anche a te!!

A tutte le altre pure!!

titty60 ha detto...

Buonasera a tutte/i

Mica,meno male che dicevi di non esser capace a scrivere un post...ma vàààà!!!! Bravissimaaaaaa
Un abbraccio caloroso a tutti quelli che in questo periodo sono un pò giù....
Clà,un bacione a Melissa

Sole ha detto...

Bravaaaaaaaaaaaaaaaa Eli!!!!!!!!!!!

lalla58 ha detto...

Buogiorno cartonia!
Oggi incrociamenti a gogò per Bigolina xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Nuzyna bella come va?spero bene dai....un bacione!

hydro ha detto...

Buongiorno Cartonia ^_^

Tornata a casa e già a lavoro sigh :-(

Stanchissima ma felice ^_^

Grazie infinite ad Adriana ♥ e alla sua straordinaria disponibilità

e a tutte le cartone/i in trasferta
Gloria♥
Mille♥
Mesy♥
Maria♥
Giuly♥
Mica♥
SimoSimo♥
Fabrizio♥
è stato magnifico riabbracciarvi

e a Marco♥♥♥ sempre grazie per tutto quello che la sua magnifica voce e il suo grande cuore hanno reso possibile !!!

vi abbraccio fortissimo
lilly

cocci 76 ha detto...

buon pomeriggio!!
tutto ok??? qui tutto bene non ci si lamenta!!
non ho potuto fare a meno di vedere quanto sta crescendo Mely ma che bellaaaaaaaaaaa!! ;-)
sono imperdonabile ancora non ho trovato il tempo per passare a trovarti Cla... aspettiamo che passi il Natale e verro' sicuramente a trovarti!!
per ora si lavora a ruota libera!!
ora vado di abbiocco!!
ci risentiamo presto un bacio schiocco a tutti!!

mariaurora ha detto...

Buonpomerigio Cartonia

La patata congelata .....Fa il giro del blog ......Carlo visto che la bella Mesy a parlato ....do l'onore a lei spiegare anche se è successo a me.......ahhaahahahhahahahh

Grazie per il post a chi la postato e a chi la scritto......gia mi manca tutto le mattate i concerti e la patate gelate ahahahhahahah.

Baciiiiii

Anonimo ha detto...

ehm ehm..............
ciaooooooooo e un abbraccio a tuttiiiiii!!!

Alloraaaaaaaa come state???
graaaaaaaazzie a tutti per gli incrocini hanno funzionato tantissimissimo...!!

aspettate un attimo

Anonimo ha detto...

allora LORO SONO
VERIDIANE E SEVERINE
DI TRE E QUATTRO ANNI....
CONGOLESIIIIIIII!!!!

OGGI LE ABBIAMO ADOTTATE E A MARZO/APRILE SARANNO A CASUCCIA NOSTRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IL PROGETTO (salvo intoppi) è andato a buon fineeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

SIAMO FELICISSIMI...
anche tessa haahahahahahhahaah
un abbraccione stritolante a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Anonimo ha detto...

scusate.. ora vado dal veterinario con tessa per la vaccinazione ... sono in mega ritardissimooooooooooooooooooooooooooooooooo .... smaaaaaaaaaackkk

Ele75 ha detto...

BUONASERA A TUTTI.

Come state?

Lo so, è passato un secolo dall'ultima volta che sono passata a farvi visita.
Spero che mi perdonerete, ma vi assicuro che conciliare il ruolo di mamma con il lavoro è difficilissimo.
Manca proprio il tempo materiale per fare tutte le cose che si vorrebbero fare. E quando c'è il tempo (nel mio caso la sera, quando il piccolino dorme) mancano le energie.

Non so neanche da parte iniziare per raccontarvi tutto quello che è successo in questi mesi.
Per farla breve diciamo che Simone è diventato un ometto (cercherò nel successivo messaggio di inserire una sua foto) e che io sono follemente innamorata di lui.
Oltre ad essere bellissimo, è buono, è dolce, è simpatico, è intelligente. Insomma, forse sono un pò di parte, ma mi sembra un angelo venuto dal cielo. Mi piace pensare che me l'abbia mandato il mio adorato papà. Tra l'altro gli assomiglia tantissimo.
Da quando sono rientrata al lavoro lo cura la mia mamma che è talmente straordinaria da aver accettato di trasferirsi nella mia città durante la settimana per poi tornare a Milano nel week end. Ho proprio una mamma eccezionale.

Nonostante la mia "latitanza" ho cercato di seguire la carriera del nostro Marcolino e, anche se non ho potuto partecipare ai concerti, mi èparso di capire che il ragazzo c'è, eccome se c'è! Sono proprio orgogliosa di lui.

Ho letto con gran piacere il resoconto di MICA. Ragazze mi sa che il concerto di venerdì è stato stratosferico. Chiisà come vi siete divertite! Sono proprio contenta per voi e per Marco.

E poi ho letto della meravigliosa avventura di BIGO.
Tesoro sono strafelice per te. Sai, quando ne abbiamo parlato io, te e Giogio quella sera di giugno a Milano ho capito quanto è importante per te la maternità. Sono sicura che sarai una mamma eccellente. La migliore di tutte. Dentro di te c'è tanto di quell'amore che basterebbe per almeno 20 figli.

Ora cerco di inserire la foto di Simone.

Vi mando un bacio enorme e aspetto a mandarvi gli auguri di Buon Natale perchè voglio assolutamente passare a farveli il giorno di Natale.

Baci

Ele75 ha detto...

ecco qui una foto aggiornata del mio piccolino

CLAIRE ha detto...

Buona sera a tutti!!!

Passo per un salutino veloce....

Nuzy cara,mi spiace dal profondo del cuore che tu non stia bene,ma sappi che ti sono vicina e ti stringo forte forte...vedrai passerà anche questa....un bacione!!


Bigo ho letto il tuo post e mi ha riempito il cuore di gioia per il nobile gesto che hai fatto tu e tuo marito....2 creature avranno il calore di una famiglia....Augurissimi a voi e alle piccole Veridiane♥ e Severine♥!!

CLAIRE ha detto...

Ciaooooooooo Eleeeeeeee bentornataaaaaaaaaaaaaa!!!!!
il tuo cucciolino è una MERAVIGLIA!!!....COMPLIMENTI VIVISSIMI!....SMACKKK!!

CLAIRE ha detto...

ora devo proprio andare.......un abbraccione a tutto il popolo di Carta....ciaoooooooooooooooo!!!!!

Ele75 ha detto...

Grazie CLAIRE,
ora chiudo tutto e vado a casa a fare il bagnetto al piccolino. Domani è un giorno importante, devo portarlo a fare la seconda vaccinazione. Speriamo bene!

CLA73,
che meraviglia Melissa! Tante congratulazioni. Dalle un bacino da parte mia.

lalla58 ha detto...

Che notizie meraviglioseeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!
Ila e Andre congratulazionii!!!!!!!!!!
sono strafelice per voi, ma ancor di più per Veridiane e Severine, immagino la loro gioia, e voi sarete dei genitori fantasici!!!
Eleeeeeeeee
che bella sorpresaaaaaaaa, il tuo cucciolo è bellissimo!
Cla anche Melissa cresce benissimo,
ora manca all'appello Giogiò col suo Edo, quanti cartini da incartare per bene eheheh

fio ha detto...

NON CI POSSO CREDERE...VI LASCIO DA SOLE E CHE MI COMBINATE?
BIGOOOO...HAI 2 FIGLIE BELLISSIME,CHE DICO BELLISSIME? BELLISSIMISSIME...ANZI FAVOLOSE...COME LA LORO MAMMA ED IL LORO PAPA'
ELE,SAI QUANTE VOLTE TI HO PENSATO?
NON HO AVUTO IL CORAGGIO DI CHIAMARTI,CREDENDO DI DISTURBARE...
SIMONE E' UN OMETTO...DIO CHE GRANDEEEEE....E CHE BELLO!
INSOMMA I NOSTRI CARTINI(EDOARDO E SIMONE)E LE NOSTRE CARTINE (VERIDIANE,SEVERINE E MELISSA) MEGLIO NON POTEVANO ESSERE...SONO SODDISFATTA!!!!
MA C'E' UN'ALTRA MAMMA IN ATTESA:
NUZY E' IN ATTESA CHE IL SUO BELLISSIMO FIGLIO ARRIVI IN ITALIA FORZA CARISSIMA VEDRAI CHE STARAI MEGLIO...ALMENO IL TUO UMORE MIGLIORERA' NO?

annavita ha detto...

hola a tutti,

gracias mica,gran bel resoconto,con istantanee e video♥ e gracias sempre a norly per averecele donate in facciata♥

un grande in bocca al lupo ed un abbraccio a nuzy,non ho letto i commenti precedenti,ma da come scrivono le cartonesi,te ne mando uno gigante♥ lo estendo anche ad aria,ossigeno vitale di cartonia,i tuoi che passeggiano nei campi celesti,sia la cartolina del cuore per questo tuo Santo Natale♥

bigooooooooooooooooooooooo,

principessa coriandola,bentornata! le tue perle son bellissime♥ sei nobile ila,nel cuore e nell'anima.io sono madre,ma non c'è amore più grande,che amare creature in cui non scorre il tuo sangue.è un dono, e la gioia di dare ti trasfigura e ti rende immortale nei sentimenti.
un immenso in bocca al lupo a te,la tua dolce metà e bau,bau tessa♥

ciao ele,bentornta,il tuo simone è semplicemente splendido! tutto sua mamma !♥
un abbraccio

ora scappo alla novena,wèèèèèè il magnificat,mi aspetta!
un abbraccio di cuore ,atutti, a presto♥

aria ha detto...

Ma oggi per me e' davvero Natale... quel Natale che voglio sentire io...quello dei ritorni e delle notizie che rallegrano il cuore..

Da dove inizio?

Mah ovviamente dal congratularmi con la mamma piu' matta e allegra che c'e', ma una che ha un cuore enorme, ma del resto io l'avevo capito da subito che dietro quell'apparente pazzia c'e' una donna concreta e sensibilissima. Sara' che pianti insieme ce ne siamo fatti un po', ma soprattutto tante tante risate.. E oggi la risata bella , appagante , di grande gioia e' ricomparsa anche nel mio volto grazie alla bellissima notizia che Ila mi ha dato stamattina. Te l'avevo detto che andava bene.
Che belloooo.. Sono queste le cose che mi fanno capire che devo nuovamente credere nelle persone.
E capire che nonostante ho avuto e sto avendo a che fare con persone squallide e disoneste , intorno a me ne ho pero' molte ma molte altre di piu' che sono nobili e davvero in gamba.
Grazie Ila per avermi fatto partecipe della tua decisione di fare questo grande passo. Mi hai chiamato nei momenti per me piu' difficili e per cercare di tirarmi su mi hai coinvolto nel racconto di questa cosa meravigliosa. Ci sei proprio riuscita a farmi contenta... Sono troppo felice per te e Andrea. Veridiane e Severine sono due bimbe davvero fortunate.


E' bellissimo anche il ritorno delle nostre due mammine..
Cla e Ele..

Che bello leggervi cosi' innamorate dei vostri bimbi.
Capisco che non sia facile per voi ritagliare degli spazi con i cuccioli che necessitano di attenzioni, ma sapete bene che siete sempre nei nostri pensieri.

Ele, Simone e' ormai un ometto.. quanto e' bello.
E la nostra melina Melissa pure.
Prima o poi vengo a sanluri cosi' me la spupazzero' per bene.

Si dice che il Natale sia la festa dei bambini.. Ebbene si.. anche in questo blog e' davvero cosi'.
Quanti ne sono arrivati da quando abbiamo iniziato.. Beh se continua cosi' avremo la squadra di calcio dei cartoncini e delle cartoncine..

Nuzy cara.. spero oggi ti senta un po' meglio..
Dai che bello, fra un po' riabbraccerai tuo figlio e come per incanto tutti i dolori passeranno.


Ora vi saluto perche' ho il compleanno della mia nipotina Ilaria. 33 anni.. la prima nipote di Paolo...


un bacio grande a tutti.
buona serata!

fio ha detto...

TANTI AUGURI AD ILARIA,1° NIPOTE DI PAOLO...

nuzy ha detto...

Buonasera,

Grazie,grazie grazie,mi avete solevato tanto con i vostri commenti,messaggi e telefonate.Senza di voi non ce avrei fatta,ero troppo giu.Penso che arivera' un giorno quando potrei ringraziare anche a Marco stingendogli la mano.Sensa di lui forse non avrei mai avuto cosi tanti amici che si importano di me...
Sono molto felice che siete nella mia vita...e ci sarete sempre!

Il morale e' a posto, e facio dei sforzi inumani di tirare anche il corpo,tra qualque giorno arrivera mio figlio e devo essere in forma per fargli vedere la belissima Roma e di andare in centro al concerto di Capodanno di Baglioni.Sono positiva, e usero' come sempre il mecanismo "the secret"(di qui parlava anche Marco),immaginandomi come salto come una ragazza intorno al Coloseo di capodanno...e cosi sara'!

I dolori sono abassati come intensita',invece mi sono spaventata un po'perche mi si e "addormentata"una gamba,no la sentivo proprio,e ho chiamato il dottore al telefono,anche lo fatto pure ridere dicendogli,ma non e' che si "sveglia" se lo imergo in un pentolone di cafe' ?
ahauaauaaa
Per fortuna e' passato anche questo.Spero che al breve mi riprendero',e non avro' altra ricaduta.

Rimane solo un problemma da risolvere:che e quella "patataaaaaaaaaaaaaaa"???

Mica grazie per il belisimo resoconto,foto e video,ahhh quanto avrei voluto eserci....

Gloryyyyy,ma che dici sei bellissimaaaaa(scusa se ti ho rubato la foto)
Brave per il cartellone....ma che c'era scritto?
A me hanno confermato 3 persone su 3 che russo,ma io non ci credo finche non avro' la prova....udirmi da sola
ahauahauaau

Manu,ben ritornata,felice di rileggerti!

Ma che bello,Marcuccio ha vinto il sondaggio...evvivaaaaa!!

Aria che bello il tuo pensiero,i tuoi genitori festegiano il compleanno insieme,mi sono lucidati gli occhi,un abbraccio cara!

Bigo,che beloooooo,congratulazioni...mammina!!

Cla,ma che dolce la tua figliola,e che bell sorrisetto di contentezza,ma non e' che stava ascoltando il disco di Marco?

Eleeeeeeeeeeeee,non ci posso credere....ma quanto e cresciuto tuo Simone! E belissimoooo!!

Regi,grazie....smuak!

Avrei voluto scrivere anche agli altri ,mi devo fermare qua,non riesco a stare piu seduta,mi devo stendere.Ma vi prendo tutti in un solo abbraccio,come diceva Marco,e grazie ancora!

Ventiquatromilabaci!!

Angela ha detto...

buonaseraaaaaaaa,quante cose belle leggo stasera in casetta,bigoooooooooooo,non me ne vogliano le altre, ma la tua notizia mi ha emozionata,sono davvero felice per te,smackkkkkkk,che belle che sono le tue bimbe!
eleeeee,complimenti,che pezzzo di giovanotto simone!
cla,anche melissa è diventata grande e bella! nuzy,finalmente stai meglio,su cerca di tirare fuori la tua solita grinta,che fra un po' arriva quel bel pezzo di gnocco di tuo figlio(ho visto la foto su fb)

sediciaprile ha detto...

CIAOOO
Che bello leggere della gioia della maternita'.Faccio tanti auguri a tutte le mamme del Blog ed ai loro bellissimi piccoli o grandi che siano.Il Natale che si avvicina e' per loro !AUGURI!
Ora se potessi mi mangerei i biscotti di Mille, uuumh, Gloria da quando ne hai parlato entro nel Blog e mi immagino questi biscotti.Mille non e' che sei nella cucina d Cartonia a prepararne per tutti ?
Come vanno i preparativi per Natale?
Io niente di speciale, la festa servira' per cercare di far felice i genitori in un modo o nell'altro.
E sperando che Gesu' entri nei nostri cuori e ci doni l'amore e l'armonia che cerchiamo.
Vi abbraccio.

mica ha detto...

Ciao tutti


Bigo sono felicissima per te sono bellisisme le bimbe!

Ele che bello leggerti il tuo Simone è davvero bello e un ometto!!

E proprio bello vedere tanti bei cartini e cartine sono una gioia.

giuly63 ha detto...

salve

ma quante belle novità

bigooooooooo come sono felice per voi, le bimbe sono una meraviglia,
congratulazione di ♥

ele che bello rileggerti, simone è un ometto, che grande e bello, dagli un bacione

cla, un bacione anche a melissa
che bello il blog pieno di cartini e cartine

nuzy, sono felice che stai un pochino meglio ti abbraccio forte

da quando sono tornata da torino non ho avuto ancora un momento libero, quante cose da fare azzarola............

bacioni a tutti

mica ha detto...

Buona notte

fio ha detto...

BUONA NOTTE

adrianaa ha detto...

ciao cartonia......sono inperdonabile lo so ma la my family mi assorbe tutta.....
volevo io ringraziare le mie cartone in trasferta per i bellissimi momenti vi voglio bene bene bene...... e aver rivisto lady anche se per poco ma io la adoro......
bellissimi i nuovi cartini e cartine...auguri di buona vita e serenità ai piccoli.....
augurarvi un sereno natale a tutti gli abitanti di cartonia....
aria quando vorrai venire a fare un giro a torino sappi che sarai la benvenuta e ti aspetto a braccia aperte....e grazie ancora avrei voluto che me lo restituivi tu lo zainetto per poterti riabbracciare ma sai bene che ci rincontreremo.....
si è stato un bel concerto quello di marco a torino che mi allieterà ancor di più il natale e poi avergli parlato all'aereoporto non ha prezzo....incartata sempre di più
baci grandi grandi e auguri di
BUON NATALE

adrianaa ha detto...

non mi ero accorta che ero la prima della giornata......allora i biscottini di mille son finiti.....e visto che è quasi pranzo un minestrone caldo con riso per restare leggeri .....baciiiiiiiiiiiiii

cocci 76 ha detto...

a tutti un ciao formato famigliaaaaaaaa

e oggi ci vuole proprio... la famiglia umenta di brutto!! dopo le tantissime nascita in casetta ora le 2 piccole BIGOLINE in arrivooooo
le sorelline per TESSA direttamente dal congo!! che felicità??? IlA sono felicissimissima per te e andre l'arrivo di 2 bambine sarà per voi un bellisimo traguardo!! Vi faccio i miei più cari auguriiii!!
e finalmente ti rileggiamo... sai quanto ti pensavo ultimamente???
ma non osavo farmi sentire sempre per paura di disturbare!! ma ora... ti dico sono felicissima per questa notizia e ... PRETENDO di vedere queste fantastiche meraviglie!! uhahahahahah!!!

ELEEEEE
ciaoooo bellissima!! ti faccio i miei più grandi complimenti perchè tuo figlio è semplicemente stupendo... più cresce e più è bello!!
ti abbraccio ci sei mancata tantissimo!!!

NUZY sono felice di leggerti un filino meglio... cerca di tenere duro e ricordati, nonostante tutto cerca di tenere su il morale... come stai facendo, non buttarti giù!!
FORZAAAA e coraggiooooooo!! un abbraccio fortisimooooo!!

vado di pennichella veloce!! a tutti un felice pomeriggio!! bacioooooooooo

fio ha detto...

CIAO A TUTTI...
HO SENTITO AL TELEFONO LA NOSTRA CARISSIMA AMICA NUZY...OGGI NON STA BENE...AVEVA UNA VOCINA FLEBILE FLEBILE...CIOE' APPENA PERCETTIBILE...DOPO AVER CHIACCHERATO PER ALMENO UNA BUONA MEZZ'ORETTA...IL SUO TONO E' MIGLIORATO NOTEVOLMENTE...CHE DIPENDA DALLE CAVOLATE CHE LE HO DETTO IO? MAH...CHI PUO' DIRLO?
COMUNQUE SI STA PREPARANDO PERCHE' IL 29 DICEMBRE ARRIVA SUO FIGLIO...
ORA VI SALUTO...DEVO ANDARE A FARE SPESE!!!

mica ha detto...

Ciao a tutti


Stasera ho finito gli ultimi regali che caos che c'e in giro.

Fio sicuramente te fai davvero bene e porti il buon umore a tutti.

Nuzy un abbraccio enorme tutto per te.

titty60 ha detto...

Buonasera a tutte/i

Che belle nuove...uaooooo,
Bigo augurissimi per le bellissime bimbe,
Ele,Cla avete due stelle...i vostri pargoli sono un amore,complimenti.
Nuzy,mi dispiace sentirti così giù,per i dolori ti capisco da come li descrivi sembrano quelli che ho passato anche io,sono sicura che parlare con la regina ti abbia tirato un pò sù,un abbraccio.

lalla58 ha detto...

sera cartonia
ahahahah fantastico Marcolino anche quando si spaventa
grazie eli per il link
http://www.youtube.com/watch?v=h4akRh78GjY

giuly63 ha detto...

salve

adry, per me è stato un piacerissimo rincontrarti, un bacione

mi dispiace molto per nuzy, nuzynaaaaaaaaaa guarisci presto

non sono mai stata così stanca, tante cose da fare mi sembra di non fare in tempo, poi se ne aggiungono di nuove uuuuffffff
i giorni a torino mi sembrano un miraggio........io riparto è meglio
ahahahahahah

baci baci

lady.ni ha detto...

CARTONIA CIAOOOOOOOOOO
approfitto dell'assenza di figlio e marito e mi affaccio innanzi tutto per scusarmi con Adriana e tutte le Cartone in trasferta torinese per la mia completa indisponibilità ..... purtroppo non mi è possibile far diversamente in questo periodo. Il concerto di Marco è stato l'unico, fortemente voluto, momento di svago che mio marito ed io ci siamo concessi in questo lunghissimo anno. Confesso che per quanto felice fossi quella sera, in parte la mia mente, non il cuore, era altrove........... e la stanchezza? ..... sono riuscita ad appisolarmi nel tragitto da teatro a casa. Chiedo nuovamente venia e spero ci saranno altre occasioni.

COCCIIIIIIIIIIIIIIIII
non ho più il tuo numero di cell., solo quello di casa......... scusa se ho usato quello e magari ho disturbato ma ci tenevo a farti sentire un pezzetto di Marco. Come sempre abbraccio forte forte te e mamma tua.


A tutti Voi i miei auguri per un gioioso Natale che rechi pace ed armonia, serenità e salute ... i doni, per me, più preziosi.

ARIA tu sai che il mio pensiero sempre ti sfiora.

Un abbraccio particolare a tutte le neo mamme ed ai loro bimbi, Ele, Giogio, Cla ed alla.............Principessa BIGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!


BACI BACI E .......So this is Christmas

Un altro anno se n’è andato
e uno nuovo è appena iniziato.

E così è Natale,
auguro a tutti di essere felici
alle persone vicine e a quelle care
ai vecchi ed ai giovani.

Buon Natale
e felice anno nuovo.
Speriamo sia un buon anno
senza timori né paure.

..................A PRESTO!!!!!!
♥♥♥♥♥

♪♪♪
♪♪♪♪♪
♪♪♪♪♪♪♪
♪♪♪♪♪♪♪♪♪

fio ha detto...

LADYYYYY E' SEMPRE UN PIACERE LEGGERTI...TANTI AUGURI DI UORE ANCHE A TUTTI VOIIIII DA PARTE NOSTRA

fio ha detto...

BUONA NOTTE

millelune ha detto...

un saluto a tutteeee...! sono di nuovo a casa ...malata...grr, ieri sono tornata al lavoro e sono ricaduta naturalmente!
così adesso sono costretta a casa e...mi mancano ancora dei regali...vabbè farò quel che posso:-(...


Bellissime notizie...Bigo...contentissima per te, a marzo mamma di due bellissime bimbe♥, ti auguro la gioia e le soddisfazioni che Fan Li ha portato nella casa e nel cuore della mia amica Mariella♥!!

Ele...un vero fustacchione il tuo bimbo anzi , un principino proprio♥

Grazie Paola della chiaccherata telefonica! è sempre un piacere♥♥♥ adesso vado a godermi i video sul tuo canale...

Torino...concerto e città mi sono rimaste nel cuore♥

Felice che i biscotti vi siano piaciuti...
Vi abbraccio, adesso vado dal medico...etciù:-(

aria ha detto...

Buongiorno....

rubo un attimo al lavoro per passare per un saluto..

caspiterina e meno male che non sto pensando al natale... e se lo avessi fatto allora? sarei stramazzata al suolo.. Di corsa continuamente.
Dobbiamo consegnare gli acconti iva e anche con il lavoro si e' sempre di corsa.


Oggi pero' vado in ferie e domani mi tocca la pulizia delle casa.. PAURA..

cerchero' di passare appena possibile.

intanto ora vi saluto...

Lady... il tuo pensiero lo sento forte e chiaro.. Un bacione a te e Adriano e tanti tanti auguri di buone feste..

scappo!!

a piu' tardi..

Ps... Nuzy.. un abbraccio

titty60 ha detto...

Buongiorno a tutte/i

Lady,Buon Natale anche a te e tutti i tuoi cari,un abbraccio.

manu d carta ha detto...

BUONGIORNO CARTONIA.......
ARRIVA NATALE...E A ME, AL SOLITO..ARRIVA LA FEBBRE. MA SI è LO STESSO...

ILAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
CHE MERAVIGLIA LE BIMBE, TU, ANDRE, TESSA....E IL CUORE IMMENSO CHE AVETE.
SONO FELICISSIMA DAVVERO PER QUESTA NOVITA'. SARA' UN MAGNIFICO NATALE. TI VOGLIO BENE!

NUZY---
STAI SU CARTONA!!!!

ROSY
SONO SEMPRE QUI...E TI PENSO.

A TUTTA CARONIA UN BACIONE GIGANTE
(DA LONTANO...SENZA MICROBI!!!
oGGI TRA L'ALTRO DOVEVO PROVARE L'ABITO...E' FINITO!!!! SI LO SO CHE è PRESTO...MA ERO CONTENTA E CURIOSA DI VEDERLO FATTOOOO :0(! e VA BEH...PROSSIMI GIORNI!)

CIAOOOOOOOOO

manu d carta ha detto...

...il bacio era per cartonia. caronia non merita.....!!!!!:0)))))))

Carlo ha detto...

Buongiorno cartonia!!!

Oggi non di corsa, ma di più, mi sento come Bolton!!

Un bacione alle meraviglie che ho visto, e cioè ai bimbi di Ele, Cla e Bigolina!!!!

Regina, pensavi fossi tu la meraviglia?
Ehehehe, il Natale non fa di me un uomo più buono con i reali!!!

Buona giornata a tutti/e!!

Nuzy, un bacione speciale per te!!

aria ha detto...

Carlo, sei come Micheal Bolton??? ,,, allora hai il graffiato pure tu ??..
mica male eh!


O magari intendevi Bolt che non e' il detersivo per lavatrice ovviamente .. ihihih


Manu...che bello il vestito... sono attimi troppo emozionanti.. goditeli tutti...
Ti penso sempre anche io tesora..


ciao Titty...baci

fio ha detto...

CIAO A TUTTI...
CARLO...SONO IO LA MERAVIGLIA...HAI RAGIONE...
SONO IN F E R I E...UAHHHAHAHAHAH..
RIPRENDO A LAVORARE IL 7 GENNAIO...
EVVIVAAAAAA...
CIAO MANUDC...BACI BACI

giuly63 ha detto...

ciao

fio che cu....ehm fortuna

forse oggi riesco a rilassarmi un attimo, ho quasi finito di fare tutto, quasi c'è sempre qualcosa da fare che pizza.........

manu già l'abito??? che bello che emozione, goditi questi bei momenti

baci baci a tutti

fio ha detto...

ODDIO MANUDC...MA PARLAVI DELL'ABITO DA SPOSA?...DI GIA'? MA ALLORA IO NON HO CAPITO QUANDO TI SPOSI...

aria ha detto...

buona sera a tutti...

Fio, Manu si sposa ad agosto... o almeno ricordo mi avesse detto cosi'..

che stanchezza ragazzi... basta, voglio che questo periodo passi... dovevo andare in ufficio a portare una cosa che stamattina ho scordato e stasera ho trovato un traffico pauroso.. uffa.. ma perche' la gente non se li organizza prima gli acquisti natalizi invece di aspettare gli ultimi giorni...

Ora vorrei dormire ma devo fare la cena.. appposto.. anche oggi una giornatina pesante...

ma come diceva una tipa che si chiamava Rossella... domani e' un altro giorno e si vedra'.. no forse quella era Ornella Vanoni.. eh insomma... qualcuno lo avra' pur detto.

buona serata a tutti

mica ha detto...

Buona sera


Manu l'abito da sposa chissa come sarai emozionata!!

Lady è stato un piacere condividere il concerto con te e tuo marito.

Domani chi di coi farà il cenone di Natale???io qeust'anno lo sento poco il clima Natalizio bo chissa perche..

mica ha detto...

MARCO CARTApiccoli rumori di carta sotto l'albero, regali nascosti e frase non dette.. voglia di rivalsa.. voglia di recuperare con il prossimo.. accade questo ogni anno nelle nostre famiglie italiane...circa un minuto fa

Anonimo ha detto...

Giooorno cartoniaaaaaaaaaaaaa

come state????

Grazie grazie grazzzzzzzzzzziiiiieee a tutti per le bellissime parole e auguri, sono felicissimaaaaa!!!

ussignur se vogliamo omettere che in effetti Sèverine e Veridiana non hanno proprio 3 e 4 anni ma forse si avvicinano di più ai 5 e 6 hahahahahaha ma chisseneeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

Un matrimoniooooooooooooooooo????
MANUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
smaaaaaaaaaaaaaakkkkkk
ussignur sono agitataaaaaaaa

Eleeeeeeeee che bello simone....., è uno spettacolooooo!!!

E ora che si mangiaaaaaaaaaa????
dai dai via con le ricette nataliziee
SLURP SLURP

"I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente
fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi,
SENZA SEPARARSI MAIIIII!!!!!"
(non ricordo dove l'ho letta.... ma mi è sempre piaciuta un sacco hahahahahah e poi è proprio veraaaaaaaaa)

Purtroppo anche questo Natale non lo passeremo insieme, ma vi assicuro che sarò vicino
a voi con tutto il cuore.

(scusate i pensieri messi e scritti in ordine sparso ... ma stasera va così)

Rosiiiiiii un abbraccio grande grande

Ciliegina .....SMAAAAAAAAAAAAAACK

CILIEGINA ....FIO... ROSI ......LALLA.. GIULY ...CARLO... MICA... NUZY ... ELE ... ANGELA ....NUZY ... COCCIII... MILLE... MANU ... LADY... TITTY ....tutte le stelle del cielo brillino sempre per voi come nella notte di Natale!!!

UN ABBRACCIO a tutti
BIGO

Anonimo ha detto...

siete già tutte a letto??????

ma daiiiiiiiiiiiiiiii

Anonimo ha detto...

... a domaniiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

cocci 76 ha detto...

bellla ilaaaaaaaaaa
grazieeeeee

io oggi ho metà testa sana e l'altra è partita in vacanza uhahahahahha
ho un mal di testa all'ennesima potenza ma... tutto sommato sono di buonumore!! :-) poi entrare qui non puo' che farmi sorridere...
leggervi, per me è una felicità--> rileggere ILA e LADY poi... :-):-)
ILAAAA so benissimo che anche se non scrivi ci pensi spesso... come dimenticare le nostre mattate???
non dimentichero' mai sanremo... mai la mia mano lasciata nella tua macchina... mai la sveglia la mattina con dentro ad ogni brivido... quanti bellissimi ricordiiiii!!! sono felicissima per te ed andre!! vi abbracciooooooo
nildeee non avevo dubbi fossi tu!!
con mamma spessissimo ricordiamo la giornata piovosa trascorsa con te e ADRIANO... un'intera giornata in giro per Torino che felicità... tu poi che mi avevi addirittura fotocopiato tutti i commenti del blog ... ricordi???
ce sembra ieri!!
quante cose succese nel frattempo!!
fortunatamente esistono i ricordi...
ora che so che sei stata tu a chiamarmi a casa ti ringrazio altre 1000 volte... non hai disturbato... anziiii hai permesso anche a mamma di ascoltarlooooo... il mio cell a casa non prende... e proprio in quei giorni con quel freddo, uscire fuori per permettere al cell di agganciarsi a qualche rete era anche proibitivooo c'era gelooooooooooo!! quindi grazie grazie grazieeeeeeeeeeeeeeeee!!!anche mamma ti saluta e vi augura un felicissimo natale!!
per imagine , quando mi ha chiamata mariauro mi sono seduta fuori in macchina!!!;-) sono messa bene vero?? uhahahahahha
va bhè mi consolo pensando che ho fatto, tutto sommato da brava quest'anno e quindi babbo natale dovrebbe portarmi il cell nuovo domani notte :-) speriamooo! almeno che questo nuovo riceva in ogni dove!!!
comunque visto che oggi è stata una giornatina un'attimino piena e credo domani sia peggio.. onde evitare :
VI AUGURO UN FELICISSIMO NATALE
PIENO DI TANTISSIMI SANI SORRISI NIENT'ALTRO...
SONO DEL PARERE CHE SE SI SORRIDE SI STA BENE DENTRO E FUORI ED è QUESTO CHE AUGURO AD OGNUNO DI VOI!!
vi abbraccio tantissimo, vi voglio bene tutti, nessuno escluso spesso quando per qualsiasi motivo sono giu' mi basta entrare a leggervi o ascoltare quella medicina da noi chiamata CARTA!! e.... per magia passa tutto!!
siete il più bel regalo per me!! anche quest'anno!!
un bacio immensooooooooooooo

titty60 ha detto...

È Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano.
È Natale ogni volta che rimani in silenzio per ascoltare l'altro.
È Natale ogni volta che non accetti quei princìpi che relegano gli oppressi ai margini della società.
È Natale ogni volta che speri con quelli che disperano nella povertà fisica e spirituale.
È Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza.
È Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri.
-- Madre Teresa di Calcutta--

Auguri a tutto il blog delle over30 e tutti coloro che di passaggio ci faranno visita....
bacioni a tutti

mica ha detto...

Cartone e cartoni se domani non ci si vede vi auguro un felice e sereno Natale che vi porti tante cose belle che voi tutte meritate.


Bacioni


Auguri anche al Nostro Marco!!!

fio ha detto...

MACCHE' A LETTO...ERAVAMO TUTTE IN CHAT...O A COSTRUIRE CITYVILLE...BIGO TANTISSIMI CARISSIMI WATUSSISSIMI AUGURI A TE ED AD ANDREA...VI AUGURO UNO SPLENDIDO IN NATALE...BACIIIIIII

fio ha detto...

COCCI...CI SALUTI PURE TU?
ED ALLORA CIAOOOO BUON NATALE A TE ED A TUTTA LA TUA FAMIGLIA...
IO CERCHERO' DI SCRIVERE ANCHE DOMANI...PER ORA VI AUGURO
UNA BUONA NOTTE....

cocci 76 ha detto...

video su face di marcooooo che augura a tutti buon nataleee
troppo dolceeeeeeeeeeee

:-)

andate sulla sua pagina e in alto cliccate su video è il primoooooo

sediciaprile ha detto...

Oddio , Marco come il folletto dei nostri sogni nel video di Natale!!! E' una sorpresa senza fine, ahahahahah!

sediciaprile ha detto...

Si si , era in face Marco a caricare ed a postare con i fan...un folletto sulla nuvola bianca e le lucine accese...un bimbo ! Buonanotte !!!

anna64 ha detto...

buongiorno cartonesi.

passo ora perchè poi non so se mi sarà possibile,e anche se non scrivo da un bel po ,non mi sono dimenticata di cartonia,spero sia reciproca la cosa.

auguro un sereno natale a tutti voi,alle vostre famiglie ,ai vostri amici.un bacio grande a tutti voi ,ad ognuno di voi. a presto♥

annavita ha detto...

buongiorno e buona vigilia a tutta cartonia,

un sereno augurio a tutti,tuttissimi,che sia un Natale in armonia per voi ed i vostri cari.un abbraccio immenso e di cuore auguri.

buon natale anche a te marco♥

samba ha detto...

TANTI AUGURI DI BUON NATALE A TUTTO IL MERAVIGLIOSO MONDO DI CARTONIA....E AI SUOI ABITANTI...E AL CAPO NATURALMENTE.
TROPPO CARINO NEI SUOI AUGURI

simosimo ha detto...

buona vigilia a tutta Cartonia!!

ho visto il video degli auguri di Marco... un mito!!!
il divano bianco, le luci...il babbo motociclista...i pacchettini...la musica in sottofondo e lui che si emoziona sempre♥♥♥

ho letto che doveva tornare a casa mercoledì ma ha perso l'aereo e fino a stasera non ha trovato posto!!! che tipo!

mesy ha detto...

buongiorno cartoons

volevo augurarvi un sereno natale...a voi hai vostri cari...tantissimi auguri...

BIGOOOOOOOOOOO sono felicissima per voi... un regalo bellissimo... vi auguro tanta serenità...

ELE E CLA belissimi i vostri gioielli... un bacio

NUZI un abbraccio... spero che stai meglio

ANNA certo che reciproca...un bacio

MANU che bello che stai organizzando il tuo matrimonio... divertirti...

buona giornata

mesy ha detto...

MARCOLINO che bello il video che hai preparato per noi...grazie... auguri anche a te e a tutta la famiglia... sempre un emozione vederti e sentire la tua voce meravigliosa ... un bacio

fio ha detto...

CIAO A TUTTI...
EHHHH QUANTI AUGURIIII...GRAZIE ALTRETTANTO...A MESY,SIMOSIMO,ANNAVITA,SAMBA,ANNA64
ECC ECC...
FERVONO I PREPARATIVI PER IL CENONE DI STASERA E GIA'STO IMPOSTANDO IL PRANZO PER DOMANI...NON VEDO L'ORA CHE VENGA IL 27,PERCHE'?
PERCHE' DAL 27 IO MI RIPOSO...E NON FACCIO NULLA...

Angela ha detto...

Buona vigilia a tutte/i e a Marco!

Angela ha detto...

Samba auguri di buon compleanno!

silvia46 ha detto...

Eccomiiiiii ......pensavate che mi ero dimenticata di voi????????
non potrei mai!!!!!!
AUGURO A TUTTI TUTTI......MA PROPRIO TUTTI UN SERENO E CALOROSO NATALE PIENO DI SORPRESE....SALUTE E TANTA SERENITA`...........
UN BACIONE DA LONTANO ......
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

giuly63 ha detto...

.*.
/ / \
/ ° \
/ \ ° \
/ ° / \
/ \ ° \
| |

ciao a tutti

tanti tanti auguri di un buonissimo natale, aprite tanti pacchetti di serenità e amore

tantissimi auguri di un buon compleanno samba

baci baci baci baci

giuly63 ha detto...

vediamo se ora va bene

-------.*.
------/ / \
-----/ ° \
----/ \ ° \
---/ ° / \
--/ \ ° \
| |

giuly63 ha detto...

niente da fare

------B-----
-----OUN----
----NATAL---
------E-----

FORSE ORA VA MEGLIO

giuly63 ha detto...

100 AUGURI

sediciaprile ha detto...

INFINITI AUGURI , BUON NATALE A VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE, STASERA SARO' FUORI E DOMANI ANCHE MA CERCHERO' DI USARE IL NOTE BOOK PER SEGUIRVI.
MIO MARITO MI HA FATTO NOTARE QUESTA INTERVISTA A JURMAN SU LIBERO.IT...NON LO COMMENTO POSITIVAMENTE, COMUNQUE LO POSTO SE NON L'AVETE GIA' FATTO E COMMENTATO

http://magazine.libero.it/generali/protagonista/luca-jurman-la-musica-e-una-cosa-seria-dedicato-a-certi-colleghi-ne11409.phtml?refresh_ce

Norlina ha detto...

Ciao cartonia del mio♥

Sono in preparativi per partire a Nuoro....in realtà dovevo essere già partita ma come al solito non ho fatto in tempo...sono una ritardataria cronicaaaaa!!

Bigo, ho letto della tua stupenda news....che bello. Sono felice per te, augurissimi!!!

Nuzina, spero che le feste e l'arrivo del figliolo ti portino la serenità che meriti. Un abbraccio forte forte

Ari, ammore, tu non mi disturbi mai lo sai. Ti chiamo da Nuoro come mi ricarico, non avevo soldi nel cell, ma lo sai che sei sempre nei miei pensieri e nel mio corazonn♥♥

Mogliaaaa, un bacio tessoraaaa, ti huggo tutta forte forteee

Un abbraccio immenso a tutto il poolo di cartonia per un Natale serenissmo e pieno di tanta felicità!!

BUONE FESTEEEEEEE♥

manu d carta ha detto...

BUON NATALE CARTONIA.....
CHE SIA SERENO, CHE SIA FELICE, CHE SIA D'AMORE...E DI SOLE.

VI VOGLIO BENE!!!!!!
(Gli auguri ufficiali ve li fa Jeremy...nella fotina....!)

manu d carta ha detto...

Mogliaaaaaaaaaaaaaaaa
ti huggo fortissimo...
Ci sentiamo in questi giorni!!!! Ti chiamo!!!!
Saluta tutti...bette, mamma.......
Tivogliobeneeeeeeee
BUON NATALE TESORAAAAAAAAAA!!!!

(p.s...Zena è gelata..ma io metto il mio cappellino!!!!!)

manu d carta ha detto...

Fioooo
agosto...si lo so è presto, ma abbiamo preferito evitare corse all'ultimo minuto...e cosi' abbiamo già fatto un bel po' di cose:0))))
Buo Natale regina...un abbraccio forte forte!

Ilaaaaaaa
Non ti agitare!!!!Sentiamoci presto!!!Voglio sapere tutto delle tue splendide bimbe...!3...4...5..6..Ma si!!!! Ti cambieranno la vita, sarà meraviglioso. E tu e Andre l'avete già cambiata a loro...Il tuo cuore è davvero grande grande. Sono fierissima di te!
Buon Natale tesoro :0))))

A tutti un abbraccio forte forte, più forte a Rosy e a Carlo...a Pao, Rita e Chiaretta...

mica ha detto...

Sono tornata prima dal lavoro percio riesco a passare per farvi TANTI AUGURI DI BUON NATALE e per fortuna che sono rientrata prima perche si stava bruciando il cappone mi sa che domani rimango senza pranzo ahahha


Che carino il video di Marco per gli auguri!!!

Carlo ha detto...

Azz, Bolton è il cantante, Bolt è il detersivo ma anche il velocipede.

Auguro un sereno Natale a tutte voi e alle vostre famiglie, di cuore.

Viva Marco che ci ha fatto conoscere!!!

Regina, ma me la smetti di mandarmi cose con quella City Ville?
Tanto non ti rispondo!!!♥♥

aria ha detto...

Ciao a tutti....

Vi auguro un sereno Natale...


Vi abbraccio forte forte..

con immenso affetto

la vostra Aria..

fio ha detto...

RICAMBIO GLI AUGURI AD ANGELA,SILVIA,GIULY,16,MANUDC,
NORLINA,MICA,ARIA E CARLO...

PS PER CARLO...MA NEMMENO A NATALE FAI RIPOSARE LA TUA CATTIVERIA?

gloria65 ha detto...

AUGURI AUGURI AUGURI DI BUON NATALE.
Che questo Natale sia splendido per tutti voi e lo siano ancora di più i giorni a venire !!!!

Leggo novità meravigliose: l'arrivo di due nuove Cartine (ILA sono splendide!!), la crescita vertiginosa di SIMONE e MELISSA, MANU alle prese con i preparativi del matrimonio, ANNA SILVIA e LEDY che tornano a trovarci, NUZY che stà meglio, il nostro MARCO che ci dedica un video .... Cosa voglio di più dalla vita ?

Sono così fiera di far parte di questa casetta !!!!

Vi abbraccio tutti tutti ♥♥♥

p.s. Povera MICA, senza pranzo di Natale :( ahahahahah. Guarda il lato positivo: poi non devi smaltire i rotoletti di Natale

CLAIRE ha detto...

CIAO!!

AUGURO UN SERENO NATALE A TUTTI!!

SAMBA TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!

aria ha detto...

Felice compleanno a Samba.. baci

aria ha detto...

MARCO CARTA
Tra un'ora circa sarô a casa..
É da tanto che non torno...
Non vedo l'ora..

dal suo profilo face

e bravo Marco... mo' ti trovi assediato.. ihihihi...





MARCO CARTA
Mi raccontate in po' i vostri preparativi?? A che punto state?


delfino curioso... anvedi un po'...

aria ha detto...

MARCO CARTA
PRONTI PER SCARTARE I REGALI?........ SI PARTE CON IL CONTO ALLA ROVESCIA....
circa un'ora fa

gloria65 ha detto...

AUGURI SAMBA !!!!
ARIA hai ragione: il "delfino curioso" troverà qualcuno in aereoporto, ma giusto qualcuno ahahahahah. Porello lui, mi sa che a casa ci arriva DOPO cena

aria ha detto...

ahhahah Gloria,
e' sempre il solito Marco, non riesce a tenersi un cece in bocca.. Dev'essere cosi' felice che sta rientrando a casa che l'emozione la deve esternare comunque..
non ce la po' faaaa'''

adrianaa ha detto...

un sereno BUON NATALE a tutti.....
marco.....sei terribile
bellissima la terza frase frase ci carlo.....
baci baci baci

simosimo ha detto...

chissà se Marchino sarà arrivato a casa o sarà ancora in aeroporto....ahahahah

a tutta Cartonia BUON NATALE!!
un forte abbraccio!!!

lalla58 ha detto...

Sera cartonia!!!!!!!!!!!!!!
sono ancora in tempo? siiiiiiiiiii
Buon Natale a tutti gli abitanti di questa accogliente casetta!

Samba auguroni di buon compleanno!!!!!!

CartinaJurmanina4Blu! ha detto...

Buona Sera a tutti quanti...

Buon Natale a voi e alle vostre famiglie...che questo Natale porti a voi tutti serenità e tanta, tanta, gioia!

Un Buon Natale anche e soprattutto a Marco e alla sua deliziosa famiglia!

Vi voglio bene!

mica ha detto...

Buon NAtale

fio ha detto...

BUON NATALEEEEE...AUGURI A TUTTI...

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?