Tieniti forte

Tieniti forte

sabato 18 dicembre 2010

CHI TIFA CARTA NON PERDE MAI




NONOSTANTE IL FORTE FREDDO il 16 dicembre allo Stadio Flaminio di Roma ABBIAMO ASSISTITO ALLA PARTITA DEL CUORE TRA nazionale cantanti e squadra grande fratello!!

Questa è la testimonianza di MARCO, componente attivo di una fantastica squadra... si è trovato li, in mezzo tra porta e pallone e.... siiiiiiii ha evitato un goal!!

Pur avendo fatto un fallo da rigore, Marco è riuscito a non farsi fischiare fallo, celando l'errore dietro un fantastico sorriso!!

Soddisfatto e felice per il sostegno dei suoi fans che dagli spalti, tra striscioni e manifesti, cantavano cori diretti esclusivamente a lui, Marco è uscito dal campo tremante si dal freddo ma anche dalla gioia!!

Lo dimostra il suo dolcissimo pensiero lasciato stamane alle 4.00 su facebook:


MARCO CARTA
Io ringrazio voi.. Popolo mio..
Come un umile servitore spero di Starvi accanto a vita..
Oggi mi avete dato una soddisfazione unica al mondo.. Ero così fiero, i miei colleghi erano basiti..
Grazie, non saprei in che lingua dirvelo!!
Vi stringo forte!!
Ci vediamo domani a Torino!!
Notte speciale..
Ps: non dimenticherò mai quello avete fatto oggi..

54 commenti:

fio ha detto...

BUONGIORNOOOOO...
GRAZIE COCCIIII...AHAHAHAH HAI FATTO CENTRO COME AL SOLITO...
ANCHE SE MARCO HA EVITATO IL GOAL...E' IL SUO SORRISO CHE HA FATTO RETEEEEE!!!!!!
OGGI PER ME E' UN SABATO DELLA SERIE..."NON AVRO' UN ATTIMO DI TREGUA" HO MILLE...CHE DICO? DIECI MILA COSE DA FARE...TRA LE QUALI C'E' PURE L'ALBERO ED IL PRESEPE THUN CON IL PIACERE DI ESSERE PRESA IN GIRO DA PUDDU
ANCORA UN RINGRAZIAMENTO ALLE AMICHE CHE IERI MI HANNO TELEFONATO DA TORINO...GRAZIEEEEE

fio ha detto...

MARCO CARTA
Hey world...
Ê stato bellissimo sentirvi così vicino, è stato così emozionante..

Grazie per tutto questo MARE di emozioni..
Notte..
...Siete sempre i numeri uno..
Vi abbraccio fortissimissimo!!

LASCIATO SU FB 6 ORE FA'

betta65 ha detto...

BUON SABATO GHIACCIATO A TUTTI.
Milano si è svegliata sottozero e anche ora la temperatura è rigidissima brrrrrr.
Ma qui in casetta ci si scalda il CUORE.

MOLTO simpatico il post e Marco alla partita del cuore monello come al solito.
Mi sono commossa leggendo quanto ha scritto su Fb.
Tanti suoi colleghi hanno da imparare dalla umiltà di questi ragazzo, ma anche dalla sua bravura come ARTISTA.

REGINA FIO buongiorno a lei, la leggo indaffarata come non mai.
Il presepe THUN me lo ero dimenticato....piace tanto a me e Puddu, lo sai !!
Un bacio

MICA e GLORIA grazie grazie grazie per ieri sera,la voce di Marco è arrivata forte e chiara.
Siete mitiche e siete in sontonia perfetta: tutte e due mi avete chiamato alla stessa ora. Gloria l'ho ascoltata in diretta con DENTRO QUESTA MUSICA, mentre MICA l'ho ascotata in segreteria telefonica con DENTRO QUESTA MUSICA.
La mia preferita, l'ho sentita due volte di seguito, grazie non potevo chiedere di +
Un abbraccio gigantissimo lombardine sottozero.

ARIA il mio ♥ ha sempre un angolino per te. Forza forza forza.
Bacio

Direi che è ora di un aeperitivo, ma col freddo che fa lascio un bel caffè caldo per tutti e ciambelle con nutella. Che dite? Servitevi.

SCAPPO a fare un po' di faccende un abbraccio e tante coccole x scaldarci a vicenda.

Norlina ha detto...

Buongiorno Cartonia!

Oggi finalmente c'è un pò d sole, già era ora.
Grazie Coccina♥ per averlo messo anche in home :)

Complimenti ad Aria per la superfoto bellissima, siamo una squadra fortissimiii!!!

Un immenso grazie a Aurora, Gloria e Mesina per avermi pensato ieri sera....grazie ragazzeeeeee!

Un bacio grande a tutti e buon sabato :)

cocci 76 ha detto...

buon sabato a tutti!!
felice che vi sia piaciuto il post!!
in attesa delle foto/video di TORINO, io sono stata tra le fortunate a godere, anche se per telefono , della voce di Marco... ringrazio per questo chi mi ha tel... ho riconosciuto mesy(non prendeva il mio tel)e mariauro... ringrazio chi mi ha tel a casa... ma vi prego ditemi chi è stata tanto gentile!! vi ringrazio infinitamenteeee!! imagine ascoltata tutta ad occhi chiusi... una meraviglia!! vi abbraccioooooo
mangio, parrucchiera e nuovamente in negozio!!!!

Angela ha detto...

ngiornooo,grazie cocci,è un piacere rivedere marco calciatore,(calciatore che parolona)quella sera, è riuscito a farmi guardare la partita, a me che non amo il calcio,poi è stato davvero bravo a parare,uahahhahha!
buon sabato a tutte/i e di nuovo grazie alle ns cartone in quel di torino!

manu d carta ha detto...

CIAO CARTONIA GELATAAAAAAAAA
Ieri e il giorno prima blogger non mi ha voluto far scrivere....Ora riprovo.
Volevo salutarviiiii!!!!!!!
Salutare Marco goleador(va beh dai piu' o meno....)
salutare il babbo natale al caldo di Fio(bellissimo!!!!)
...
E poi volevo dire alla mia mogliabella che il vestitino natalizio è proprio una figata....e cosi' anche la foto di Ari :0)))))))!

UN BACIOTTOLO A TUTTIIIIII
(Vediamo se pubblica....)

manu d carta ha detto...

siiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
:0))))))))))))))))))))))

Carlo ha detto...

Bella la pagina di natale, ormai ci siamo quasi.

Che belli i presepi thun, che quando li fai ti cade una statuetta e si frantuma in 1000 pezzettini, ed è inutile che ti armi di colla hu-hu, perchè non riuscirai mai a ricomporlo.

La regina thun che fa il presepe thun, tutto è thun nella sua casetta.
Se bussi nel suo cranietto sentirai "thun", tipo vuoto, mi!!!
Se bussi in quello di Claire invece sentirai "thont"!!

Sarà, ma c'è freddino!!
Oggi siamo a cena da amici, di quelli che non accendono le pompe di calore, mi!!!!

aria ha detto...

ciao, scusate se riesco ad entrare solo ora ma il pc mi sta dando problemi.. ufffa mi mancava solo questa...

Betta un abbracccio forte a te , anche tu sei sempre nel mio cuore.


Cocci grazie grazie grazie... mi spiace ma non riesco ad occuparmi del blog, mi sento davvero in colpa ma mi manca tutto...Stimoli, tempo, idee.
E questo si aggiunge al mio stato d'animo e mi fa sentire un po' cacca.. So che non mi sono mai tirata indietro e che ho sempre cercato di fare il mio dovere fino in fondo, ma in questo periodo proprio non ce la faccio. Ti chiedo scusa pubblicamente.
E mi complimento per il post di oggi.. e' vero chi tifa Marco non perde mai.

E pubblicamente ringrazio ...

Mica per avermi fatto sentire niente piu' di me.

Mille per dentro questa musica

Gloria per il segno che ho di te

Maria aurora per dentro ad ogni brivido

Hydro per come pioggia d'estate

e Mesy per il cuore muove...


e poi per tutte le chiamate alle quali non ho potuto rispondere perche' occupato o perche' si e' scaricato il telefono..

gli angeli che mi hanno chiamato sono stati Mille, Giuly. Mesy e Adriana... grazie ragazze ho ricevuto i messaggi di come avete provato a chiamare...


Grazie a voi ho sentito Marco davvero contento e in piena forma.
Ho provato davvero un enorme gioia sia quando l'ho sentito sia quando non ho potuto perche' il vostro pensiero carinissimo e' arrivato fino al cuore...


spero vi siate divertite e aspettiamo con ansia i vostri resoconti.


un abbraccio con l'augurio di una buona serata..

mica ha detto...

Ciao a tutti


Sono ritornata dall'ennessima avventura per un concerto di Marco tra neve gelo e treni presi di corsa ma ne vale sempre la pena.
Il concerto bello... lui sempre bravo simpatico e coinvolgente è stato carinissimo all'inizio a dedicare il concerto alle persone che causa mal tempo pur avendo il biglietto non sono risucite a venire e nonostante cio il teatro era pieno e secondo me molto gente di Torino che forse era la prima volta che lo vedeva.
Felissima di aver rivisto la bella (preciso fuori e dentro ;-)) Mesy e Giuly dopo tanto tempo.
Hidro Simosimo Mille e Lady (anche se per poco)

Un grazie particolare a Adriana per la sua grande simpatia e disponibilita se avesse avuto tempo ci faceva vedere ogni angolo di Torino e anche alla sua bella famiglia.
Ovviamnete non posso non ringraziare le mie soce Aurora e Gloria ora riposiamo un po e ci carichiamo per la prossima avventura ok?????

L'unica cosa che non mi è piaciuta e che alla fine Marco ci ha salutato dicendo ci vediamo al prossimo cd ma spero di rivederlo mooooolto prima.

COcci grazie del post della nostra schiappa a calcio come da lui stesso ribadito ieri sera !!!

Carlo ha detto...

Ciao Arietta!!!

Mi ero dimentyicato di ringraziare pubblicamente Lilly, per avermi fatto ascoltare "imagine"!!

Carlo ha detto...

Ciao anche a te Mica!!
C'è freddo qui, non riesco ad immaginare cosa possa essere dalle vostre parti!!
Per Lilly intendo Hydro!!

nuzy ha detto...

Buonasera a tutti

Grazie Cocci per il bellissimo post della "Partita del cuore".Il messaggio di Marco mi ha commosso tantissimo.Sono molto triste di non aver potuto andare.Il freddo non mi avrebbe mai fermato,purtroppo sono di nuovo riddutta letto .

Sono molto giu di morale,nonostante mi ritengo una donna forte in tutti sensi,e' non mi butto giu facile,ma adesso sono troppe cose che non vanno bene intorno a me,e in piu questa malattia che non mi fa lavorare proprio adesso quando ho bisogno di soldi piu che mai(sto aspettando mio figlio).

E' dura ragazze farcela da sola,e dura quando non lo sai dove sbattere la testa,quando nessuno ti sostiene,quando dopo una sconfita non n'hai nemeno una spalla su qui piangere....anche quando sopprafatta dagli eventi manco riesco a farlo...divento di pietra...

Ieri sera ,stavo a letto circondata dalle medicine,con la borsa d'acqua calda sotto schienna,triste,molto triste...e o sentito "imagine"...ho scoppiato nelle lacrime, mi sono liberata dalla tenssione...
E poi subito dopo"anima di nuvola" e "vorei tenerti qui".Sentire la voce di Marco in diretta in quei momenti non ha avuto prezzo.
Ringrazio dal cuore,a Mesy,Gloria e Mariaurora per questo regalo...ne avevo tanto bisogno...

Sto pensando quanto siete importanti nella mia vita...voi amici di carta...grazie di esistere!!

Un fortissimo abbraccio... a tutti!

Carlo ha detto...

Un forte abbraccio a te Nuzy!!!
Spero si risolva tutto il più presto possibile.

aria ha detto...

Nuzy.. tesoro..dai dai... vedrai che passera' anche questo momento.. nonostante i miei grandi casini se vuoi io per te ci sono sempre...

fammi uno squillo e io ti richiamo.. se hai bisogno di sfogarti sappi che un amica pronta ad ascoltarti e se puo' a darti una mano la trovi sempre..

Mica grazie per l'anticipo di resoconto.. ma aspettiamo il resto... e hai ragione quando definisci Mesy bella fuori e bella dentro.. Io non pensavo mai di avere una sorella cosi' , bellissima e abbronzata.. eppure ce l'ho e ne sono fiera.. Lei e' davvero una persona speciale, un angelo con gli attributi. Perche' ha ragione Angeli'.. buona si ma fessa no.. E' bella tosta ma onesta e sincera.. proprio le persone che amo di piu' al mondo.


Ciao Carle'... un abbraccione a te e alle tue fantastiche donne..


Ora scappo.. Paolo mi aspetta, devo comprare i regali di compleannao per la sorella e per una amica.. non amo molto uscire vista la gente che c'e' in giro, ma mi tocca...


un abbraccio a tutti..

lalla58 ha detto...

Buonasera cartonia
che bel post coccina!!!!!
ora aspettiamo i resoconti dalle nostre amiche in trasferta
Nuzyna bella, non mi piace leggerti così giù, tu sei l'allegria in persona, non sentirti mai sola, noi ci siamo, e come dice la mia cugi
Aria se hai bisogno.....io ci sono!♥
Poi sta per arrivare la tua gioia più grande, il tuo cucciolo!

Eliiiiii, hai filmato, fotografato?
vogliamo vedere tutto!!!!!!

nuzy ha detto...

Aria,tesora mia ,lo so che tu ci sei sempre,sei una vera amica che io amo molto. Non ti risparmi mai,ti coinvolgi e soffri anche per gli altri...
Proprio per questo vorrei preservarti,e non lasciare il tuo grande cuore di prendere sulle sue spalle anche il peso delle mie cose,hai gia troppe...
Sarei felice di poter solevarti qualque peso,e non aggiungere...
Ti rigrazio dal cuore,gia mi sento meglio,leggendo le tue dolci parole scritte qua...
Ti abbaccio e ti voglio tanto, tanto bene!!

nuzy ha detto...

Grazie Lalla anche a te,sono piu cose molto importante che insommate mi hanno riddutto cosi:un sogno che sta svenendo;la mia fiduccia pagata con un ingano;il mio voler bene pagato con una "botta";il mio stato di non poter muovermi....mi hanno quasi schiacciato...ma mi rialzo',lo so, piu forte di prima!!

Grazie Carlo!

lalla58 ha detto...

Certo che si cara, ne sono sicura
poi con l'appoggio di noi cartone ti sentirai meglio, vedrai!!!!!!!!!
Se ti va vieni al bar gatto la sera dopo le 22, ti distrai un po'.....

giuly63 ha detto...

eiiiii ci sono

sono in albergo difronte all'aerreoporto, pronta per la partenza di domani

sono stati 3 giorni fantastici, torino vale la pena di essere visitata, è bella come le persone incontrate qui di torino e non

spero di poter fare un bel resoconto almeno ci provo

di marco che dire......lo adoro....

nuzy, mannaggia, non vuoi vista così triste, ti mando un abbraccione grande

baci baci a tutti

cocci 76 ha detto...

DOMANI - E SOLO DOMANI - DOMENICA 19 DICEMBRE SEMPRE SU 123 BLOG SI VOTA IL MIGLIOR ARTISTA IN ASSOLUTO E IL MIGLIOR ALBUM IN ASSOLUTO... NON C'è BISOGNO CHE VI DICA NULLA VERO??

ECCO IL LINK!!

http://unduetreblog.wordpress.com/

fio ha detto...

BUONA NOTTEEEEE...

mica ha detto...

Buona notte!!!

sediciaprile ha detto...

ahaahah, Cocci divertente il post!!! Buongiorno a tutti...Forse Marco non ha detto nemmeno una bugia ironicamente, davvero non si e' reso conto di aver fatto un rigore, sono sempre pronti a sfotticchiarlo...
Ho ringraziato gia' le cartone di Torino per quante telefonate ho ricevuto,nei post precedenti ,Marco una voce limpidissima speciale, si sentiva il bellissimo clima che si e' creato nel teatro Colosseo...Poi avevo voglia di leggere il suo commento in diretta e non sono andata nemmeno a dormire.Come al solito , molto tenero alle tre di notte, e stanchissimo dopo una tre giorni cosi' intensa.
Ora vi tocca Oristano, ho fatto i tentativo di vedere gli aerei , ma non sono comodi, ma chissa'...Se no attendo nuove date.BUONA DOMENICA A TUTTi

sediciaprile ha detto...

Nuzy, ti abbraccio forte , che malattia? Hai qualcuno vicino che puo' consultare un altro medico? I dolori sono per il freddo o c'e' altro?Facci sapere, ti lascio qualche messaggio in facebook

mica ha detto...

ciao a tutti

buona domenica!!

Nuzy un abbraccio forte per te!!

fio ha detto...

CIAO A TUTTI...
COSA LEGGO? LA MIA ADORATA NUZY STA MALE?
NON TI SI PUO' LEGGERE COSI' TRISTE,DAI TESORUCCIO...SONO SICURA CHE TUTTO SI RISOLVERA' PER IL MEGLIO NON APPENA AVRAI TUO FIGLIO VICINO...
SE RITIENI CHE POSSO ESSERTI D'AIUTO NON ESITARE A CHIAMARMI...
TI ABBRACCIO FORTE FORTE...

giuly63 ha detto...

salve
sono di nuovo a casina, stanca ma felice sia per il concerto, per aver visto torino bella bella, ma sopratutto per aver conosciuto e rivisto le mitiche cartone, della serie se non son matte non le vogliamo, ho trascorso dei giorni fantastici.........grazie a tutte

buona domenica sera a tutte

fio ha detto...

GIULYYYY...BENTORNATA...CI SEI MANCATA...IO E LALLA ERAVAMO DISPERATE...INVECE TITTY...STAVA MEGLIO...BOHHH

cocci 76 ha detto...

buon pomeriggio a tutti!! devo ringraziare Mariauro per il regalo che mi ha fatto su face fantasticooooooooo!!

prima di fare il mio abituale pisolino pomeridiano entro a salutarvi e a ricordarvi che oggi e, solo oggi si vota!!!

http://unduetreblog.wordpress.com/

impegnamoci!!

Ari non devi ringraziare nessuno, siamo nati come una squadra, e tali rimarremo, moltissime volte io non ho avuto idee, tempo ecc e tu ci sei sempre stata, come ci sono state le altre!! ognuno fa cio' che puo'... siamo una famiglia!!
poi non è un post stratosferico...
è marco che riesce a rendere speciale tutto!!

vi abbraccio ... un'abbraccio particolare a Nuzy!!!

Anonimo ha detto...

Buoooongioooooorno....!!!

Posso entrareeeeee??????

...come state??? (nuzy mi spiace!!!)

.....e si ne è passato di tempo dall'ultima volta, .... mesi, mesi e ancora meeeesiiii...
insomma tanto lo so!!!

Ho dovuto lavorare per un progetto di vita importantissimo che mi ha allontanata a malincuore dalla casetta più bella del mondo....per un pò, solo per un pò .....
quel tanto per donarmi, lavorare completamente e totalmente per raggiungere una volta per tutte il mio sogno ....
(.....uuhhhh che lavoraccioooooo e quanti quanti dubbi di non essere all'altezza.... mamma miaaaaaaa)

Naturalmente non l'ho ancora raggiunto (hahahahahaha) ma sono (siamo)sulla buonissima strada,...

Quindiiiiiiii
ora e solo ora che le cose sembrano (dico sembrano per scaramanzia)... insomma sembrano andare per il verso giusto (MARTEDìììììììì SARà UN GIORNO IMPORTANTISSSIMISSIMO ...brrrrrr la resa dei conti ussignurrrrrr giuro che son 5 giorni che sudoooooo)
... in punta di piedi e con moooooolta umiltà.... ho voluto sbirciare dalla finestrella di questa meravigliosa casetta per vedere come state e mandarvi un grossissimo salutone
con annesso abbraccioooooo stritolanteeeee!!!

Siete sempre state nei miei pensieri e taaaaantissime volte avrei voluto pigiare quel bottone ed entrare in questo angolo di cielo e parlareeeee, raccontare... ascoltare... CONDIVIDERE.... ma
non ce l'ho fatta PERDONATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!

Detto questo .... ho letto un pò di cosette e vedo che l'entusiasmo e la pazzia non è scemata hahahahahahaha
anzi dilaga dilagaaaaaaaa
SIETE UNICHEEEEEEEE ahahahah

VI ABBRACCIO FOOORTE FOOORTE
a presto
smackkkkkkkkkkkkkkkkkk ila

fio ha detto...

ILAAAAAA....SONO STRAFELICE PER TE...QUESTA E' SEMPRE CASA TUA...NON DEVI ENTRARE IN PUNTA DI PIEDI...NON E' DA TE! DEVI SPALANCARE LA PORTA CON UN GRANDE FRAGORE ED URLARE...ECCOMI SONO SEMPRE IO LA BIGOLINA ALLEGRA,TRAVOLGENTE ED ESPLOSIVA...
AHAHAHAHAH

Anonimo ha detto...

smack smaaaaackkkkkkkkkkkk

fiooooooo ciaoooooooo bella gioiaaaaaaaaa come stai???????

...come è venuto il presepe thun???

mesy ha detto...

buona domenica cartoons

COCCINA grazie per il post divertentissimo... marcolino stupendo anche come calciatore... basta la sua presenza... per una buona causa...

Torino bellissimo concerto... lui e un grande... ci hai deliziato a cappella grande grande di mina...che voce...fantastico... già mi manca, pensando ultimo per questa anno...

ho passato 2 giorni fantastici con le nostri cartoons... sono veramente speciali...

un grazie speciale ad ADRIANA e marito tutta la sua famiglia,AURO e marito e tutta la sua famiglia...persone speciali,generosi, ospitali e molto disponibili... GRAZIE GRAZIE

GLORY,AURO E MICA,le miei compagne di viaggio...che avventura..sei treni presi in due giorni... mi sono divertita tantissimo...siete fantastici...grazieeeeeeee

MICA ahahahahahahah hai specificato bella dentro e fori...

MILLE grazie per i biscotti... buonissimi...sei veramente brava...

sono felice di averli rivisti HIDRO,LADY E GIULY e marito

SIMOSIMO sono contenta di averti conosciuta...

ARIETTA quando potevi hai fatto tutto...non ti devi sentire in colpa...sono sicura presto tornerai come eri prima... grazie per le bellissimi parole...sei sicura che siano per me?...

NUZY mi dispiace... spero che passi presto questo periodo...vedrai quando arriverà tuo figlio passera tutto...quando voi io ci sono...tu lo sai...un abbraccio forte

BIGOOOOO E MANU bentornate... fa piacere leggervi... BIGO XXXXXXXXXXXXXXXXXXX

dimenticavo, dentro il treno Milano Torino cera una patata congelata...avete mai visto una patata congelata? io no...

simosimo ha detto...

ciao cartonia!!

sono rientrata ieri sera da Torino...ho lasciato le ultime cartone rimaste là Mille e hydro...mi è dispiaciuto un sacco non restare con loro ancora...avevano in progetto una bella cenetta piemontese!!

la mia avventura inizia con mezz'ora di ritardo del treno (arrivava dalla puglia)
...un'ora di attesa in stazione al gelo (ero arrivata mezz'ora prima...!!)
dopo capirò che mi è andata di lusso visto tutte quelle che non sono mai riuscite ad arrivare...che sfiga!

arrivo al teatro un pò di corsa perchè erano già più delle otto e riconosco subito il grp delle nostre cartone grazie a Mille e alla sua altezza!!!

il concerto è stato bello..con parecchie improvvisazioni e scenette tipo quando dopo la lettura di un cartellone si è messo a cantare Grande grande...o quando una signora gli ha detto che veniva dalla Germania per lui e lui : Ma non è vaaro...signora dica la verità...lei è qui perchè è Natale!!" "va bè non giuri, ci credo..lo giuro!!
però è volato...(non ha fatto 4 canzoni...tra cui Un libro senza pagine e il Paradiso è qui)
ha detto che aveva mal di gola...ma è servito ad aiutare qualcuno quindi va bene così !(la voce era comunque al top)
Aveva la camicia a quadretti... bellerrimo!!

e veniamo alle nostre cartone

MESY anch'io sono tanto contenta di averti conosciuto...nonostante il poco tempo che abbiamo passato insieme ho capito che sei una persona molto dolce...commovente il saluto in stazione con Adriana!!
(grazie per la collana, è meravigliosa!!)

ADRIANA che scoperta!!!! simpaticissima, si sta proprio bene in sua compagnia....e soprattutto è inCartamoratissima!!
ieri diceva sempre che era pronta per un altro concerto ieri sera stessa!!!
(grazie del regalo , ti sei disturbata..ho molto gradito!!)

MILENA
il mio punto di riferimento...mi trovo troppo bene con te...ti voglio bene! alla prossima!!
(ho assaggiato i biscotti...buonissimi!)

HYDRO sono stata benissimo in tua compagnia...ti aspetto a Bologna se mai Marco ci facesse l'onore di farci un concerto!!

GIULY
troppo simpatica.. e tanto tanto incartata!!! spero di rivederti presto!

MARIA GLORIA MICA
è stato bello rivedervi...noi siamo "vicine" di casa!!

nuzy ha detto...

Buonasera,

Grazie a tutti del interassamento e la preocupazione per me,sicuramente il vostro calore mi ha solevato il morale.Essere cosi triste e contro la mia natura,io che son fatta della matteria"sorriso".Piu che altro sono preocupata per la mia salute perche il dottore vedendo che non mi passsa il dolore,inizia a pensare al peggio,che non sarebbe solo un colpo di freddo,e che si puo trattare di una ernia di disco.Questo per me e la fine,ed inizia una grande disperazione,se ci vuole un inervento chirurgico,io questo non mi lo potrei permettere peche DEVO lavorare.Poi,chi mi puo badare dopo l'intervento?i soldi per i giorni di malattia ,che si puo allongare a mesi,basterano solo per affitto e mangiare,e mio figlio che fa?interompe gli studdi?Poi il peggio del peggio e che nemeno non potrei subbire un intervento,il mio cuore non e' sano,e non sopporta l'anestezia,per me e' rischiosa anche una anestezia al dentista.
E' per questo che ho un umore di cacca...

Provo di essere ottimista,come ho fatto da sempre,spero che si risolva al meglio,e smettero' di lamentarmi...
Ecche cavolo...guardiamo avanti!!

Claire,menomale che non c'e' niente di grave,ti sei solevato il peso dal cuore,sono contenta per te.

Bigoooo,ben tornata,ci sei mancata un sacco!

Sono felice per voi,vi siete scatennate a Torino,che bellooooo,aspetto impaziente i resoconti.

Sedici grazie per i video di Ostia dal tuo canale,sono bellissimi,mi sono accarezzato il cuore in questi giorni a letto.

Avete visto "amici"ieri?hanno invitato Marco Mengoni.Ecco cosi si puo, ma viceversa no...
Ha detto che tifava anche lui" amici".Maria gli ha chiesto quale amici?la settima edizione,quella con Marco e Roberta? ha detto di no,tifava quela di prima.Macche',aveva paura che gli seccase la lingua e cascasse pe terra se avrebbe detto di si?....schemo...

Sapete che Mara Maionchi sara come giudice...ai "amici" quando iniziera il serale?Ma whau,a me fa piacere...anche istruita un po di meno,e avolte un po volgare,a me piace Mara...e molto vera e simpatica.

Ieri notte non potevo dormire per i dolori,ma questo non mi ha impedito di scompisciarmi a Victor Vittoria.
Ma sapete che Valerio Scanu e' stato allattato fino a 4 anni?Sua madre guidava la macchina e lui si attaccava al seno..
hauahauahaua
figuratevi che quella mattacchiona di Vittoria non la lasciato fino che non hanno provato inssieme quella posizione
ahauahauaua.Vittoria nemeno non ha seno,e Scanu faceva fatica ad attacarsi
ahauaauauaaua
vabbe,hanno simolato...
Poi Scanu ha cantato a capella "stupida" di Alessandra....boh...il mondo e' impazito...o forse Vittoria non avea latte in seno...aveva alcol...

Ecco ,chi mi crede che sono malatta,nemeno adeso non smetto dal ridere...

Bacioni megagalactici!!

lalla58 ha detto...

ahahahah e riecco la nostra Nuzyna!
anche con i dolori riesci a ridere e a farmi ridere
"sesi troppu toga"

Bigolinaaaaaaaaaaaaaaaaa
ciao carissima, per martedì incrociamo tutto ciò che si può, per ora qui
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Giuly mi ha raccontato di quanto è stata bene insieme a voi e di quanto avete riso, sopratutto dopo che Gloria ha capito che il marito di giu , non si chiama Piero ma Fabrizio ahahahahah scusa gloriè ma ho riso tanto anch'ioooooooooo

Che bella famiglia di carta, e tutto per affetto, stima, carisma, capacità di un piccolo ma grande scricciolo di nome MARCO CARTA

Sarebbe bello organizzare uno dei prossimi concerti tutte tutte insieme, chissà.............

mariaurora ha detto...

Eccomiiiiiiii
Come state?

Io stanca ma felice.......di ritorno della bella Torino di un'altra pazza avventura.

Non dovete ringraziare per le telefonate anzi scusate a chi non ho potuto e sempre un piacere condividere con voi delle emozioni che ci regala Marco .

Il resocondo spero di farlo presto almeno spero......intando voglio ringraziare di cuore la più pazza delle Cartone chi è .........Adriana sei fantastica grazie di cuore di tutto.

Ogni volta che mi organizzo per andare in trasferta è sempre bello ma vivere delle splendide avventure con altre Cartone non ha prezzo.........Grazie alle mie copagne di Avventure Gloria e Mica......si ricomincia nel 2011.

Che bello rivedere Mesy .....sapevo gia che era una persona bella ma avendola conosciuta bene vi dico è di più.

Giuly noi ci eravamo gia conosciute ......ma anche con te stavolta abbiamo avuto piu tempo di parlare e mi sono accorta che sei più matta di me (in senso buono) alla prossima e saluta Giorgio ahahahahahahahahh

Mille noi ci siamo viste spesso nell'ultimo periodo e devo dirti che è sempre un piacere chiacchierare con te (i biscotti sono buonissimi).

simosimo ....hidro sono fantastiche.

Poi ho rivisto Lady bella e signorile come sempre ,auguri per tutto tesoro un abbraccio.


Bentornata bigo e manu

Nuzy tesoro spero che tutto si sistemi presto.


ciaooooooo

millelune ha detto...

Saaaaaalve! Sono finalmente tornata a casa...finalmente'???Ahahahaha, che terribile sto diventando...un pò troppo libertaria direi, ma dopo questi tre giorni divertentissimi di pazzie , come si fa a non rimpiangere un pò??Qua ci sono tanti doveri, lì solo piaceri...ahahah!

Mitiche le Cartone del Blog...una più pazzerella dell'altra...ma quanto casiniste eravamo da uno a cento???Duecento!!!!
Bello il concerto..ma è dura pensare che è finito il tour, io non ci credo ancora...no, no, non ci credo, qualche data deve saltar fuori...come facciamo senza????ARGHHHHHHHHHH...magari a Bologna...Hydro??e Simosimo?
Non so se riuscirò a fare un resoconto..devo ancora fare i regali, ho due cene, parenti che mi arrivano a casa e il cenone della vigilia a casa mia da preparare...potrei schiattà...ma adeso c'ho un pò di riserve energetiche ...Marcoina a gogò♥♥♥♥!!!

Simosimo...poi l'abbiamo trovato il ristorantino giusto, una bella e buona seratina piemontese..slurp, siamo delle golosone io e Hydro, questo è sicuro...ahahahah!

Ma lo sapevate che nel viaggio d'andata mi sono dimenticata la valigia sul treno???Mannaggia ho pure dovuto fare shopping selvaggio...ahahah, alla fine solo il necessario, pigiama e, biancheria e qualche cremina e cosine da bagno...ihihih, mio marito ha subito sospettato qualche fraudolenza, ma poi è riuscito a recuperare la valigia in giornata...EVENTO ECCEZIONALE ..per le FS nazionali!!!!!

Nuzy...leggo dei tuoi problemi, coraggio, ma possibile che quest'anno 2010 ne succedono di tutti i colori in questo blogghettino del cuore♥, e anche tu in questo momento non ne avevi bisogno, ti abbraccio forte, forte e spero con tutto il cuore che la schiena si rimetta in ordine! E se hai bisogno di sfogarti fai bene a farlo qui tra noi, serve anche quello a scaricare tensione...Marco a Torino♥♥♥!

Bentornata Bigo!!!!
Un grazie alla magnifica Adriana che superospitale si e ci è riuscita in pieno...la tua Torino è SUPERBA, elegante, molto bella!♥

un abbraccio a Mica, Gloria, Mariaurora,Lady,Giuly, Fabrizio(che pazientemente ci ha sopportate..."in quella specie di pub"hahahaha, Mesy,Hydro, Simosimo...non ho dimenticato nessuna spero!
Buona notteeeeeeeee♥♥

millelune ha detto...

Scusate gli "orrori" ortografici ma nella fretta mi sono scappati degli strafalcioni...arghhh..e delle frasi mutilate e poi il blog si è preso il post senza darmi il tempo di correggere...approfitto per salutare Fio, Carlo, Aria,Cocci, Betta, Norli, Claire,Angela, Manu,Lalla, Sedici...

Carlo ha detto...

Che bello leggere le vostre avventure, eravate in tante, una più bella dell'altra, e tutte più belle della regina (scusate, non riesco a trattenermi dal prenderla in giro)
Mi piacerebbe conoscervi, Mica e Simosimo, Lady, Aurora.
Angela, Sal e Betta. Anna.
Molte ancora non le conosco di persona. sarebbe bello fare un raduno nazionale, in fondo non siamo tantissimi.

Ciao Bigolina, ben tornata con la tua esplosività!!!

Nuzy, sei ironica come pochi, vedrai che un po' di riposo sarà sufficiente per far passare il dolore.

Mesy, sei dolcissima!!
Però vorrei chiederti una cosa.
Che storia è quella della patata ghiacciata?
Avete visto una prostituta in mezzo ad una tormenta di neve?
Boh, me la spieghi?

lalla58 ha detto...

ciao Carletto, un bacio a Marcella!

Carlo ha detto...

Grazie Lallina, sarà fatto.
Oggi la Chiaretta dorme da lei, era raggiante.
La nonna non si tocca, mai!!

lalla58 ha detto...

giustissimo eheheh

fio ha detto...

MMMMMMHHH CARLO...E' TROPPO BUONO...CHE SIA PERCHE' SI AVVICINA IL NATALE? O PERCHE' DIETRO QUESTE "NORMALI" PAROLE E TONI SI NASCONDONO INSIDIE,DESTINATE A ME OD ALLA MIA AMICA CLAIRE?
IO NON MI FIDO!

Angela ha detto...

nasera,appena riemersa da un interrogatorio:ho puntato la lampada e ho detto,parla,ora,racconta ogni particolare,povera mesy.....deve sopportarmi,( rosico ancora perchè non son venuta)sono ancora un po' così,ci tenevo tanto a questa data,specie dopo che si dice sia l'ultima(marco non è che vieni a fare na capatina qui in campania?)ho voluto sapere tutto,tutto,anche della patata ghiacciata,ahahhahah(bacioni maria,si è scongelata?)
mille,nagggggggg,mi son persa i tuoi biscotti,so che oltre a essere belli(li vedevo in foto)so anche buonissimi(parola di mesy,rendiamo grazie..)

Carlo ha detto...

E' il Natale, Fio.
Ma è vero che a Natale nessun amico ti invita a casa sua, perchè sei una rompipalle?

Carlo ha detto...

In che senso chiedi a Maria se si è scongelata?
Cioè, di chi era la patata?

Angela ha detto...

carlè,spero che prima o poi capiti l'occasione d'incontrarci tutti!
bigo icsssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss per te e icssssssssssssssssssssssssss anche per la ns nuzyna!

lalla58 ha detto...

Evvai i video di rokyblade
http://www.youtube.com/user/rokyblade#p/u/3/5iwp6z7mnA4

http://www.youtube.com/user/rokyblade#p/u/2/vJvNOr9YD7M

Angela ha detto...

allora carlo,devi sapere che maria aveva promesso a pippo un gattò di patate,siccome le aveva sul balcone si son congelate!si è parlato al singolare...ma in effetti erano tutte congelate le patate!

Angela ha detto...

wowww lalla,vado a vederli!

fio ha detto...

BUONA NOTTE

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?