Tieniti forte

Tieniti forte

venerdì 22 ottobre 2010

NIENTE PIU' DI ME



Non so niente di te lo sento quando mi rispondi così
Non so niente di te nè tu di me
È una continua agonia lasciarsi vivere e non crederci più
Questa distanza non è possibile
Lasciami una fotografia che mi racconti un po’ di te
Fammi sentire come a casa mia al tuo silenzio dico no
Prova a gridarmi come stai manda un segnale che non si sa mai
Come se non ci fosse al mondo niente più di me
E mi chiedo cos’è
Che ci allontana e ci avvicina così
Non so stare con te né senza te
E’ la leggera apatia che spegne il sole di ogni mio desiderio
La troppa assenza non è possibile
Lasciami una fotografia che mi racconti un po’ di te
Fammi sentire come a casa mia
Al tuo silenzio dico no
Prova a gridarmi come stai
manda un segnale che non si sa mai
Prova a gridarmi come stai
prendimi per mano che non so chi sei
Come se non ci fosse al mondo niente più di me
Dimmi all’orecchio come stai
Parlami piano che non si sa mai
Prendimi la mano che non so chi sei…
Prova a portarmi dove sei
Mandami un segno che non si sa mai
Prova a gridarmi come stai
Prendimi la mano che non so chi sei
(Come se non ci fosse al mondo niente più di me)
Prova a portarmi dove sei
Prendimi per mano che non so chi sei
Come se non ci fosse al mondo niente più di me

CI PIACE QUESTO NUOVO VIDEO... ogni passo di Marco segna la sua crescita!! in questo caso la crescita è evidente, Marco affronta il sociale e lega il tutto al suo passato... molto dolce e incisivo!! La canzone sembrerebbe d'amore... ma nel video si parla dell'amore che un piccolo bimbo orfano vorrebbe regalare ai suoi nuovi genitori!!
Abbiamo atteso ma ne è valsa la pena : BELLISSIMO VIDEO!! complimenti Marco!!


eccovi l'intervista di Marco del 21 e del 22 ottobre a radio ITALIA


133 commenti:

lalla58 ha detto...

Buongiorno cartonia
iniziare la giornata con il video di Marco è moooooolto terapeutico, l'intervista poi completa il tutto, come la ciliegina sulla torta!
Brava coccinella!
per colazionem video e intervista di Marcolino, non vi basta?
buon proseguimento!

hydro ha detto...

Buongiorno Cartonia ^_^

Oggi giornata di SOLE

quello in Home : MARCO !!

e quello su nel cielo azzurro della mia isola !!

un grandissimo abbraccio
a Lalla e a chi verrà

baci

aria ha detto...

Buongiorno a tutti..

bello bellissimo il video... grazie Cocci..

un abbraccio con il cuore ad ognuno di voi.

cocci 76 ha detto...

a tutti buona giornata!!!
fa quasi caldo.... ma è proprio l'inizio e la fine della giornata che ci ricordano di essere in autunno!! freddo a MANETTAAA!!!!
va bene così!!

contenta di avervi regalato un buon risveglio;-)
non poteva mancare questo bellissimo video in home!!
dovevamo premiarci in qualche modo!! e questo modo è quello migliore!!!
troppo carina anche l'intervista
marco sempre all'altezza, ironico e gentile!!
RICORDATE APPUNTAMENTO IN RADIO ANCHE OGGI!! SOLITO ORARIO!!!

un bacio corro a farmi i capelli!!

fio ha detto...

CIAO A TUTTI...
GRAZIE COCCI,UN BEL POST...SEI UN TESORO...TI BACIO E TI ABBRACCIO...
UN SALUTO A LALLA,ARIA,HYDRO...
NEMMENO OGGI POTRO' ASCOLTARE L'INTERVISTA...MA CONTO SULLA BONTA' DI QUALCUNO CHE METTERA' IL LINK...ANTICIPATAMENTE RINGRAZIO...
OGGI HO MOLTO D'AFFARE...PERSINO OSPITI A CENA...NON FINISCE MAI...

mariaurora ha detto...

Buon pomeriggio e
Buon venerdi' Cartonia.

Abbraccio tutti quelli che sono entrati e quelli che entreranno e vi lascio questo link.

Che Soddisfazioni

http://marcocartabrasil.blogspot.com/

mica ha detto...

Ciao Lalla

Ciao hydro tutto bene???

Cocci bello aprire ilblog e vedere qeusto splendito video grazie

BAci aria

CIao Fio oggi niente piscina?

Ciao Maria bello un blog brasiliano per Marco non ci ho capito una mazza pero ahahha


Stavolta l'ho sentita in macchina l'intervista in radio di Marco , ha parlato di James Morrisom che ha apprezzato il suo timbro e dell'esperienza di Sanremo,hanno fatto sentire Niente piu di me e Dare per Amare

giuly63 ha detto...

salve a tutti

coccina grazie, per farci tornare il sorriso serve solo marco

sentito in radio, fra un po' a video italia ore 17 canale 712....
buona visione

maria, ho letto l'articolo, ma non ho capito bene è un articolo del brasile?

bacioni a tutti

giuly63 ha detto...

mica fai traduci, io l'ho letto benissimo

mariaurora ha detto...

Ciao Blog
arrivo adesso da lavoro .....quindi di corsa a preparare la cena.

MICA nemmeno io ci capisco una mazza me vedere in rete un blog tutto in spagnolo sono solo soddisfazioni no ?

Lascio per la regina che non poteva ascoltare Marco oggi perchè è impegnatissima la seconda parte dell'intervista .....anche per chi non ha avuto modo .

Scappooooooooo


http://www.megavideo.com/?v=FKESCUSG

marina ha detto...

grazie mariaurora per aver lasciato il post dell'intervista.anche io non ho avuto modo di ascoltarla oggi,ma poichè ho ospiti a cena penso ascolterò mooooolto tardi .un caro saluto a tutte.

mica ha detto...

Giuly grazie se clicco traduci mi traduce tutto aahahh non lo sapevo ahah


Maria visto che trovi tutt.... di videoitalia non c'e niente nel web?

Ciao Marina

fio ha detto...

GRAZIE,MARIAURO'...SEI UN VERA AMICA...
MARI',AHAHAHAHAH,ANCHE IO HO OSPITI A CENA...
MICA...CIAOOOOOO...IN PISCINA VADO SOLO IL LUNEDI' ED IL MERCOLEDI'...

aria ha detto...

Ciao gente di carta..


Ma lo sapete che Marcolino ha un blog anche in brasile...

e lui lo sa... ovviamente ne e' strafelice..


ecco il link..


http://marcocartabrasil.blogspot.com/


il circuito e' lo stesso che usiamo noi.. blogger..


e bravo il nostro piccoletto, sta varcando i confini del mundo...

Angela ha detto...

Nasera,grazie maria,anche oggi non ho avuto modo di ascoltare in diretta.
Baci a tutte/i

Angela ha detto...

Cocci grazie per il post

cocci 76 ha detto...

Marco Carta ospite allo Studio 2 della RSI (Svizzera)
Martedi 26ottobre a partire dalle 10:00 su RSI Rete 1 (registrata il 20/10) radio e streaming web qui http://reteuno.rsi.ch/home/networks/reteuno/camaleonte/2010/10/05/Marco-Carta.html




il ritorno di Marco!

Lo show case di Marco Carta allo studio 2 RSI

26 ott 2010, ore 10.00 - Ha vinto il Festival di Sanremo e la trasmissione tv "Amici". E ha solo 25 anni.

Dopo il suo incontro pubblico del 2009, Marco Carta è tornato allo Studio 2 della RSI mercoledì 20 ottobre, per presentare "Il cuore muove", l'ultimo cd che questa estate ha portato in tour. Un 'ora intensa, molto apprezzata dal pubblico presente in sala, per chiacchierare con Marco e per sentirlo cantare.

Martedì 26 ottobre, dopo le 10.

Guardate la galleria fotografica di B. Jann.

tratto da http://reteuno.rsi.ch/home/networks/reteuno/camaleonte/2010/10/05/Marco-Carta.html

sediciaprile ha detto...

SCUSATE L'ASSENZA, ANCHE SE VI LEGGO SEMPRE,
MA OGNI TANTO STACCO UN PO' DA TANTE COSE , PERCHE' NON CE LA FACCIO A VOLTE, PER STANCHEZZA O NON SO CHE .
HO ASCOLTATO SOLO ADESSO L'INTERVISTA DI MARCO , SONO COLPITA E PIENAMENTE D'ACCORDO, COME LUI DICE, CHE IL DESTINO FA TUTTO. SI MI HA VERAMENTE COLPITO.PICCOLO GRANDE MARCO! E' SEMPRE STUPEFACENTE IN TUTTE LE COSE CHE FA. SARANNO ANCHE PICCOLE COSE , MA E' COSI' , E' CAPACE DI COINVOLGERCI PROFONDAMENTE.
SPERO PER LUI ANCORA TANTO E TUTTO IL BENE.
VI RINGRAZIO DI AVER POSTATO L'INTERVISTA DI RADIOITALIA, MA HO VISTO ANCHE DEL BRASILE, ORA VADO A SENTIRE.
ABBRACCI ALL'INTERA CASETTA

cocci 76 ha detto...

Marco ospite a "Chin Radio" Ottawa (Canada)
Sabato 23 ottobre a partire dalle 17:00. Per ascoltare qui http://www.chinradioottawa.com/am1540.html

sediciaprile ha detto...

a proposito di Blog in Brasile, ma nella cartina di chi ci leggeva , giu' in home ,quella blu con le stelline ,non c'era sempre qualcuno che leggeva dal Brasile? non e' che il blog e' figlioccio di questo?

cocci 76 ha detto...

ciaooo mondo di carta!!!
ho trovato queste 2 notiziole insieme anche al blog brasiliano(che figata) che già Ari ci ha comunicato!!!
che bello!!!

dai un sacco di ospitate!!! ora se ce la faccio metto in home anche l'altra intervista!!!

cocci 76 ha detto...

ciaoooo sediciiii un bacio a te!!

sediciaprile ha detto...

buonanotte! questi sbalzi di temperatura mi stanno ammazzando!vado al calduccio

cocci 76 ha detto...

ok ora l'intervista di oggi è anche in home un beso a tuttiiiiii

fio ha detto...

OE' 16...BEATA CHI TI LEGGE...E PENSARE CHE ABBIAMO IMPARATO DA MOLTO...DALLE SCUOLE ELEMENTARI!

mica ha detto...

Buonanotte blog!!!

giuly63 ha detto...

notte cartonia, sogni d'oro

allora domani c'è sia video italia che l'intervista in canada alle 17?

ciao paola bentornata spero tutto bene bacio

bacioni a tutti

aria ha detto...

grazie Coccina per l'intervista in home.. c'e' tutta l'essenza di Marco dentro... lo adoro..

Anche io in questo momento mi sento in una bolla.. pero' una bolla piena di amarezza purtroppo.. al contrario di Marco.. spero quindi di uscirne presto. che il cielo voglia sia come quella di sapone ,che con un soffio si smaterializza... dubito pero' che nel mio caso sia cosi'...

intanto vi saluto e vi auguro come sempre sogni incartatissimi..

fio ha detto...

IO E RITAP SIAMO APPENA RIENTRATA DAL BRASILE...ERAVAMO IN VISITA NEL BLOG BRASILIANO DI MARCO...TROPPO FIGO!!!!
ORA VI SALUTO IL VIAGGIO E' STATO LUNGO...
BUONA NOTTE

rita.p ha detto...

OH RIENTRATA, RINGRAZIO LA MIA COMPAGNA DI VIAGGIO FIO, CI SIAMO PROPRIO DIVERTITE.

BUONANOTTE FIO, BUONANOTTE CARTONIA!!!!!!!

rita.p ha detto...

BUENAS NOCHES A TODOS!!!!!!!

rita.p ha detto...

BUENOS DIAS CARTONIA!!!!!!!!

Dopo avere chiuso casetta stanotte insieme alla grande Regina FIO che ha varcato i confini, sono felice di riaprirla di buon mattino.
Avete notato i saluti? Mi sto già abituando ad altre lingue per quando Marcolino farà il grande salto, intanto già qualcosa inizia a muoversi, incrociamo e continuiamo a seguirlo e appoggiarlo, così molto presto si potrà realizzare il suo sogno.

Stamattina riesco a prepararvi una colazione veloce........internazionale naturalmente, tanto per restare in tema:
succo d'arancia, uova sbattute, pancetta, salsiccette arrosto, affettati misti e delle fette di pane tostato.
Spero sia di vosto gradimento, per chi volesse la colazione tradizionale, vada pure da Mariuccia, tanto paga la Regina, vorrà sicuramente festeggiare il suo viaggio brasialiano notturno.

Un beso a todos!!!!!!!!!!!!!!!!!
Holaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!

rita.p ha detto...

UN AMICO......E' quello che ti da un sorriso quando provi dolore e che è li quando perdi un amore.

È quello che ti rialza quando sei caduto e che ti cerca quando ti senti perduto.

È quello che ti sveglia quando è solo un sogno e che ti è vicino quando ne hai bisogno.

E' quello che ride, soffre, spera e lotta con te e che non vuole niente di più che te.

Un amico è un pezzo della tua vita e che ti da una lezione quando ti è servita.

Un amico, a volte, va lontano
e la tua vita perde un po' del suo colore,
ma di certo non è stato tutto vano,
perché resterà per sempre nel tuo cuore.




L'ho trovata su fb, mi è piaciuta tantissimo e volevo condividerla con voi.

cla73 ha detto...

Ciao Cartonia

grazie Cocci entrare in casetta e trovare questi video si affronta la giornata nei migliori dei modi!!

Naturalmente io essendo in casa alcune volte anche annoiata sapete che mi fa compagnia?
Ma il ns Marcolino!!!
Non me ne sto perdendo una su Marco le sto ascoltando e vedevo tutte!!!Per la gioia di mio marito,come rientra e vede il pc con immagino di Marco ogni giorno mi dice ma non ti stanca sentire ogni giorno la sua musica e sapete io cosa gli rispondo:
MAIIIII!!!!!

Vi lascio un abbraccio forte
Buon fine settimana!!!bacioo

fio ha detto...

BUONGIORNOOOO E BUON SABATO A TUTTI...
E' UNA GIORNATA MAGNIFICA MA...AHIME' MI ASPETTA IL CAMBIO DEGLI ARMADI...LA ROBA ESTIVA DEVE FARE POSTO A QUELLA INVERNALE...E SULLA MUSICA DEL CD DI MARCO MI ACCINGO AD INIZIARE...
CIAO A DOPO...

fio ha detto...

AHHHH DIMENTICAVO...
RITAP...AHAHAHAH CI SIAMO DIVERTITE IERI IN BRASILE EH?
GRAZIE PER LA COMPAGNIA...

giuly63 ha detto...

buongiorno

per chi si fosse perso l'intervista a VIDEO italia ho trovato questa, non so se ci sono del 21-22 vedete voi oggi l'ultima ore 17

http://www.youtube.com/watch?v=NGO4E8f7tV0


buon sabato a tutti

giuly63 ha detto...

stavo guardando il video che vi ho postato, hanno invertito i giorni, il secondo pezzo è del 21, il primo del 22, va bene lo stesso, marco prima o dopo è sempre lui fantastisco......ciaoooooo

fio ha detto...

GRAZIE GIULYYYY....

Sabrina ha detto...

Buon giorno a tutti e buon sabato :)
Come me piace questo nuovo singolo di Marco! Il video è bellissimo *-*
Saluti dal Brasile

fio ha detto...

CIAO SABRINAAAA...CHE PIACERE!
BENVENUTA NEL BLOG DELLE OVER30...
SCUSA SE IERI ABBIAMO INVASO IL TUO BLOG ...E' TROPPO CARINOOOO...
RITORNA DA NOI QUANDO VUOI...SENTITI A CASA TUA...
SE INCONTRERAI UN CERTO CARLO...NON FARCI CASO E' UN PO' STRANO PARLA DI REGINE E CAVALIERI...COME SI DICE? IL MONDO E' BELLO PERCHE' E' VARIO!

cocci 76 ha detto...

a tutti un buon pomeriggio!!

fio' e rita in brasile????
che braveee avete fatto benissimo e ci avete portato un po di brasile anche qui in italia!!! benvenuta Sabrina!!ritorna presto a trovarci!! noi faremo lo stesso!!
un bacio!!!

ora sono curiosa e farò in modo di venire a trovarvi al più presto!!!


RICORDATEEEEEEEEEEEEEE
Oggi 23 Ottobre alle ore 16.05 appuntamento con Marco a "Radio Italia"(per ascoltare in streaming: http://www.radioitalia.it/radio/streaming.php);a
partire dalle 17.00 su "Video Italia"(canale 712 di Sky)! -Inoltre,
oggi 23 Ottobre alle ore 17.00, sarà intervistato da una radio Canadese
"Chin Radio Ottawa" (potete seguire... l'intervista via streaming: http://www.chinradioottawa.com/am1540.html)


un bacio a tutti!!

ARIIIII
fatti forza abbi pazienza il tempo aiuta!!

rita.p ha detto...

Ciao SABRINA benvenuta, grazie per avere ricambiato la visita, ieri notte io e FIO abbiamo fatto un pò di chiasso, ma siamo fatte così :))
se verrai spesso a trovarci imparerai a conoscerci tutti.......ne leggerai delle belle :D!!!!

Ciao FIOOOOOO, bacione!!!!!!!!

fio ha detto...

CIAO COCCI...E CIAO RITAPPPPP....

lalla58 ha detto...

Bom dia Sabrina,
buongiorno cartonia
ieri anche io ,giuly, sole e mica ci siamo affacciate sul blog del brasil, molto carino!

mica ha detto...

Ciao A tutti

Stiamo diventando internazionali

Ciao Sabrina benvenuta e complimenti per il blog.

Giuly grazie per il video adesso lo guardo.

gloria65 ha detto...

Inaspettatamente come pioggia d'estate ..... ♪ ♪ ♪

Ma quanto è bello sentire il nostro Marco in radio ?
Vola Marcoooooo

giuly63 ha detto...

la prima intervista è andata, sempre troppo bono marco, come pioggia d'estate è troppo bella in radio.......sarà lo stesso che ascoltarla dal cd.......invece no
sapere che è in radio ha un altro gusto ahahahahahah

adesso ci aspetta il canada alle 17 e non dimenticate VIDEO ITALIA canale 712 per chi può, per chi non può speriamo la mettano sul tubo............

benvenuta sabrina......anche io ieri notte stavo leggendo il tuo blog......non ho scritto ma posso sempre rimediare......bacio

gloria65 ha detto...

Scusate, buon giorno a tutti. La voce di Marco mi ha fatto un po' sbarellare.

Ciao Sabrina benvenuta

Grazie COCCINA per il post

Vado a sintonizzarmi sulla radio Canadese e ad impostare il videoregistratore per VideoItalia.
Ciao

mica ha detto...

Ciao Gloria Ciao GIuly

Breve l'intervista ma bello sentirlo in radio cosi anche chi non ha il cd ha sentito varie canzoni.

Sto ascoltando la radio candese ma che canzoni mandano?
Marco alzera sicuramente il livello.

aria ha detto...

Buon pomeriggio a tutti e boa vinda Sabrina -- muita obrigada per essere venuta a trovarci..

e ho visto quello che le due scalmanate di Fio e Ritap hanno fatto ieri nella chat del tuo blog.. si leggeva qualcosa nella home.. le solite pesti.

come state? io boh.. pero' cerco di stare...
con la domanda di riserva forse potrei salvarmi ma non fatemela che e' meglio...

un bacio a tutti voi..


e forza Marco.. sempre.

aria ha detto...

muito obrigada era piu' corretto...

ma sapete.. non mastico il portoghese..

ari baci..

gloria65 ha detto...

Evvai Marco ha incartato il dj canadese (un toscanaccio molto simpatico). Gli ha fatto un sacco di complimenti ("sei un ragazzo molto profondo, mi lasci a bocca aperta ...") e lo ha pregato di andare in Canada ("ti aspettiamo a braccia aperte"). Marco, al solito umilissimo, ha detto che probabilmente senza Amici non ce l'avrebbe fatta a sfondare, ma ci avrebbe provato ancora ed ancora. Il Paper si è lanciato anche in un saluto in sardo, ma mi sa che stando a Roma si è un po' arrugginito ahahahah

Vado a vedermi la registrazione sul 712 poi vi dico

gloria65 ha detto...

ahahahah Paola Gallo chiude la trasmissione di videoItalia dicendo: "Marco di ai tuoi fans che noi ti vogliamo bene, per sms ce ne hanno dette di tutti i colori"
E certo che vi abbiamo scassato i "cocomeri": per sentire il nuovo cd di Marco in radio abbiamo dovuto aspettare 5 mesi. Cartonia è fatta da persone buone buonine, ma la nostra pazienza non è infinita

Comunque, oltre ai complimenti al look di Marco (canotta arancio e bilet blu), Paola ha ricordato le tre date dei concerti.
Marco ha raccontato che quando era ad Amici era molto insicuro pressato e privo di esperienza, adesso, sapendo di essere spalleggiato da fans meravigliosi, ha acquistato coraggio.
Marco augura a tutti gli emergenti molta fortuna, ma lamenta il fatto che alcuni non avendo avuto successo lo disprezzano (fa l'esempio della volpe e l'uva).
Dice che la musica da e toglie tanto, è sacrificio, disciplina impegno.
Nei concerti Marco non vorrebbe mai smettere di cantare, gli piace "rovinarsi" la voce dando il massimo, ma purtroppo deve tagliare qualche canzone (anche se i fans lo sgridano).

gloria65 ha detto...

Dimenticavo: Marco sarà nuovamente su RadioItalia a "Speciele spettacoli" con Fiorella Felisatti (non ha detto la data)

fio ha detto...

ARIA TU NON MASTICHI IL POSTOGHESE? IO NEMMENO LO METTO IN BOCCA...AHASHAHAH

aria ha detto...

Fio la colpa del mio masticare e' un viaggio a lisbona di qualche anno fa...non hai capito... quelli ringraziano anche se li prendi a ceffoni... dappertutto ti sentivi dire.. muito obrigado.. oppure solo riuscivi a percepire brigado.. insomma... sono davvero molto gentili.. e sicuramente anche in brasile sono cosi'..

Gloria ma che bello quello che ci hai raccontato.. sono proprio felice per Marco..

fio ha detto...

GLORIA,GRAZIE PERCHE' CI DAI LE NOTIZIE...IO NON RIESCO A SENTIRE NULLA...HO PROBLEMI CON L'AUDIO NEL MIO PC...

fio ha detto...

ADESSO MI SPIEGO ARIA...ECCO PERCHE' "MASTICHI" IL PORTOGHESE...IO,VORREI...NON PROPRIO MASTICARE...L'AMERICANO GEORGE CLOONEY...PENSI SARA' POSSIBILE?

lalla58 ha detto...

fio...............................se assomogliassi alla canalis..............avresti molte possibilità................

fio ha detto...

LALLA...IO SONO MEGLIO DELLA CANALIS...E' CHE GEORGE NON MI HA MAI VISTO!

simosimo ha detto...

ciao cartonia

cavolo mi sono persa tutto...pensavo che la radio canadese fosse una replica dell'altro giorno...
grazie Gloria del resoconto, lo aspettano a braccia aperte in Canada...che bello...

oggi pomeriggio su una radio locale (Radio Erre) dove trasmettono solo musica italiana hanno mandato nientepopodimenoche "Sempre" , sono rimasta a bocca aperta!

Angela ha detto...

Seraaaa,Glorietta bella,grazie per tutte le notizie su MARCO!
Sabrina,benvenutas tras nois cartones,scusas ios nos masticos http://www.facebook.com/video/video.php?v=156790601027917nessuna linguas,neanches l'italianos!
Fio,visto le tue masticazioni ti regalo questo video,ahahhahahahha,papapa,tu vuo fa l'americano!

Angela ha detto...

vabbè il commento è tutto mischiato,susate!

fio ha detto...

GRAZIE ANGELA...MI HAI FATTO UN REGALO SPLENDIDO...MANDANDOMI IL VIDEO DI QUELLO SFIGATO CHE SI E' FATTO LE MUTANDE CON LA BUSTA DELLA MONDEZZA E SI E' FATTO PURE IL CAPUCCIO...E BALLA BALLA BALLA...

millelune ha detto...

Ciao Blog...scusate l'assenza, ma sono sempre di fretta....in questo periodo mi si sono accorciate le giornate, uffa, vi leggo dal cell. ma da lì non riesco a scrivere!
Nel frattempo vedo che Marco sta inziando a scalare i mercati internazionali ...e lì ci fa la sua porca(in senso buono, eh) figura...Bhè, mica per niente l'abbiamo scelto!!!!Comunque è un ragazzo con cui i dj trovano sempre soddisfazione a parlare, dice delle cose "vere" nelle sue interviste, a volte mi sembra quasi si scopra troppo...è troppo tenero e sensibile e umile e bravo e.... insomma, noi le sappiamo tutte queste cose!!!!Il problema è farlo capire ai rosiconi pieni di pregiudizio che stroncano senza manco ascoltare...grrrrr....

Ultimamente mi è capitato di ascoltare un intervista di linus e savino(senza maiuscole appositamente, eh...) ad Alessandra...una pena!gli uni che leccavano e l'altra che rispondeva con due parole e 'na parolaccia...Comunque oggi sono stata a Mediaworld...eheheheheh...ho messo tre o quattro cd di Marco davanti ai suoi e a quelli di Emma...uahahaha, oltre ad averne comprato uno di Marco (8 euro e 90 in offerta!)sono proprio bimbaminchia...ahha!
Adesso sparisco non dopo avervi abbracciate tuttisime...domani qua si prevede neve a bassa quota...brrr, fa già freddo stasera...corro a ficcarmi.. sotto il piumone♥♥♥

NOTTE INCARTATISSIMA A TUTTE♥

P.S. Scusate gli eventuali errors ..ma sto crollando dal sonno...e non riesco a rileggere...

millelune ha detto...

ah dimenticavo ...il cd dell'Amoroso costa 12,90 e quello di emma sui 9...non faccio ulteriori commenti....

gloria65 ha detto...

Buona domenica
caffè per tutti visto la giornata uggiosa

SIMOSIMO è il mio sogno sentire "Sempre" in radio (averla come suoneria del cell. non mi basta) per cui ho mandato una mail alla radio che hai citato ringraziando. Ce ne fossero di radio che sanno ascoltare e trasmettere senza prima guardarsi il portafoglio !!!!!!

MILLE condivido ogni virgola che hai scritto e .... il gioco bimbaminkioso piace farlo anche a me ahahahah.
Ciao nostra Allevi del trentino

Ciao ciao

fio ha detto...

BUONGIORNO E BUONISSIMA DOMENICA A TUTTI...
E' UNA MAGNIFICA GIORNATA...VADO A FARE UNA PASSEGGIATA VERSO IL MARE...CIAO A PIU' TARDI...

nuzy ha detto...

Buongiornooooo!!

a Roma bella giornata soleggiata e calduccia,ma al orizonte si vedonno gia' dei nuvoloni.

Mi dispiace tanto che non riesco piu di essere cosi presente nel blog come prima,per il mio lavoro molto impegnativo,ma io ci metto tutta per tenere il ritmo e non perdere niente.
Grazie di aver postato i link,e grazie Glory per i tuoi racconti,cosi mi son potuto aggiornare anche io.

Sono molto contenta di sapere che hanno iniziato di comparire dei blog,negli altri punti del mondo,e delle interviste al estero...
Marcuccio si sta construedo una bellissima strada,piano piano,anche fuori Italia.Non vedo l'ora che esplodasse il suo successo anche al estero ,e perche
no....un bel "Grammy".
Nelle interviste,mi colpische sempre la sua umilta',la sua sincerita' disarmante,che mi fa incartare sempre di piu'.

Glory,siceramente non lo sapevo,(qualque sospetti ce l'avevo ahauahauahu)ma adesso
che lo hai comfermato mi ha reso molto felice!Del mio, tu lo sapevi gia'e, niente e' piu bello che un amore condiviso...
Ti abbraccio virtualmente con tanto,tanto affetto!!

Mille,ma non e'che eri sempre
tu anche ai Mondadori Roma?? Qualquno aveva messo davanti
ai dischi di Roberta,due dischi di Marco..
hauahuaahuaau
ci piaceeee!!

Fio,buona passeggiata..smuak!

Buona domenica amori!!

simosimo ha detto...

buona domenica!!

Gloria sai che ho scoperto che questa radio ha la sede nella mia circoscrizione, praticamente ci passo davanti tutti i giorni e non lo sapevo!!! hanno sempre trasmesso le canzoni di Marco fin dai tempi di Ti rincontrerò, sono mitici!

Nuzy e Mille troppo godurioso il "gioco" di coprire gli altri dischi con quello di Marco...anch'io una volta l'ho fatto!!

un bacio a tutti ciaooo

mesy ha detto...

buona domenica cartoons

COCCINA grazie per il post... bellissima canzoni e video...bravissimo marcolino

marcolino internazionale ci piace...

MILE ahahahah sei una vera babyminchia...

GLORY grazie per radiocronaca...

tutti state diventando spagnoli? ci piace...

buon pomeriggio a tutti

mariaurora ha detto...

Buon pomeriggio e
Buona domenica a tutti

Benvenuta Sabrina è un piacere avere ospiti direttamente dal Brasile nel nostro blog......specialmente se sono fan di Marco...

Un abbraccio a tutte e buon caffè.

mica ha detto...

Ciao a tutti

Buona domenica la mia e un po grigia proprio brutto tempo.

E venuto a casa mia l'amico di mia sorella Daniele il dj che ha intevistato Marco mi ha portato l'autografo.Mi ha detto che Marco
ha passato tutto il giorno con lui lo ha portato in giro per le varie interviste anche quella per il canada.... mi ha detto anche che ha fatto un intervista per Teleticino che pensa andra in onda tra poco.
Di Marco mi ha detto che è simpatico gentile e che è molto preso perche sta sempre al telefono hahahah.
Alla serata
c''era tanta gente e molti erano svizzeri.Non sapeva che gia c'erano dei video su yuotube anche se lo immaginava perche c'erano tanti fans.Ed è stata una serata divertente.

fio ha detto...

ECCOMI...SONO APPENA RIENTRATA...DOPO AVER TRASCORSO UNA BELLISSIMA GIORNATA AL MARE...A FARE UNA PASSEGGIATA S'INTENDE!
MICA...CASPITA...AVETE CONOSCENZE IMPORTANTI...POTEVI FARE PIU' DOMANDE? DOVEVI APPROFITTARNE...
CIAO MARIAURORA,MESY,GLORIA,NUZY E SIMOSIMO...

cocci 76 ha detto...

Nuovo Videoclip Per Marco Carta, Con Il Brano Niente Più Di Me

Nuovo Videoclip Per Marco Carta, Con Il Brano Niente Più Di Me
-

Marco Carta sembra finalmente tornato sé stesso.Dopo il lancio non fortunatissimo del suo nuovo album, "Il Cuore Muove", e del primo singolo estratto, il giovane cantante sardo torna a far parlare di sé e ad emozionare i suoi numerosissimi fan con il brano “Niente più di me” che parla della storia di un bambino in un orfanotrofio.

E’ finalmente uscito anche il video della canzone, veramente dolce e commuovente, che parla di Marcel, un bambino di colore che racconta alla telecamera la sua lunghissima attesa in orfanotrofio per una coppia di nuovi genitori, che gli possano dare quel calore e quell’amore che tanto desidera e che non ha mai avuto.

Nuovo Videoclip Per Marco Carta, Con Il Brano Niente Più Di Me
-

Nel video Marco ha un ruolo da narratore, ma è evidente, e lo ha anche ammesso lui recentemente in diverse interviste, che quel bambino è lui, in quanto orfano come Marcel. Soprattutto la madre scomparsa è stata spesso nominata dall’artista, anche in occasione della vittoria del talent show “Amici” e alla vittoria a Sanremo nel 2009.

Carta accompagnerà il lancio del singolo e del video facendo diverse comparse, da segnalare sicuramente quella a “Io Canto” su Canale 5 il 29 ottobre, occasione imperdibile per tutte le “Cartine” (così si definiscono le fan di Marco Carta) per poter ammirare il proprio idolo a contatto con la sensibilità e la bravura dei bambini del programma.

Sono in programma tra novembre e dicembre 2010 anche tre concerti live: il 27 novembre a Argenta, il 29 novembre a Milano e il 17 dicembre a Torino.

tratto da paide2write
link:http://www.paid2write.org/cinema_tv_musica/nuovo_videoclip_per_marco_carta_con_il_brano_niente_piu_di_me_6317.html


ciaooo a tutti!!
scusate oggi entro tardi perchè ho litigato con l'armadio!! ho fatto il cambio ma..... non mi ci sta più nullaaaaaaa!! help!!
bè comunque alla fine ho vinto io!!:-)
ora vi lascio aiuto mio papi a montare il nuovo decoder!! un besooooooo

fio ha detto...

POVERA COCCI SEMPRE STRA INDAFFARATA...MA COME SARAI STANCA!!!

fio ha detto...

BUONA NOTTE

cla73 ha detto...

Ciao Cartonia
anche oggi è andata,è stata una giornata molto faticosa ho due piedi che sembrano due zamponi!!
Per non parlare delle mani,dolore alla schiena....mi fermo qui spero la mia piccolina bussi presto!!

Mi sono aggiornata con le interviste del ns Marcolino,mi crea tanta tenerezza quando lo ascolto nelle interviste è di una umiltà e semplicità esemplare!!!

Ci tengo a salutare Sabrina,benvenuta nella casetta di Marco!!!

Cocci quanto ti capisco ho fatto il cambio la scorsa settimana,stavo per occupare anche gli armadi di Melissa,sono contenta di averlo già fatto questa settimana non avrei avuto la forza!!un bacio tesoro

Fio che bello potersi godere queste belle giornate al mare nel mese di ottobre!!!bacioo

vi lascio carissime sogni incartati a tutti!!

gloria65 ha detto...

COCCI guarda il lato positivo: se ci metti tanto è perchè hai tanti vestiti e puoi essere sempre faschion ahahahahah (io ho litigato una settimana fa con quello di Miki)

FIO tu a passeggiare al mare, io e MICA sotto la pioggia ... che tristesss

CLA la ritenzione idrica è normale nelle ultime settimane di gravidanza. Forza che il traguardo è vicino ed anche il premio. smak

MESY ti stai riprendendo ?

Buona notte a tutti

gloria65 ha detto...

MARCO E' NELLA TAG DELLA BIG

mica ha detto...

Buona notte cartonia

HOletto Marco in tag nella big ma ora è sparito

Legero domani buona notte

Angela ha detto...

MARCO E' TORNATO IN BIG











24/10 23:19 MarcoCarta85: ciao BIG...

24/10 23:20 MarcoCarta85: L'AVEVO PROMESSO..

X ip 24/10 23:21 MarcoCarta85: SONO VENUTO APPOSTA PER VOI.. NN MI TRATTERRO' MOLTO.. NN POSSO.. MA COME STATE?????????

X ip 24/10 23:23 Ocean-Eyes: sei gia' a roma?

X ip 24/10 23:23 asiapermarco: MARCO...TI HANNO FOTOGRAFATO IN DISCOTECA...SPASSIAU

X ip 24/10 23:23 **Erykam**: MARCO GIA' TORNATO??TOCCATA E FUGA PROPRIO!!!

X ip 24/10 23:23 Rosycartina90: AH OK MARCO TUTTO BENE IL VIAGGIO?????

X ip 24/10 23:23 Hindia: adesso tutto ha un senso adesso che cè il capo !!!! ciao marcoooo

X ip 24/10 23:23 lucy pazza di marco-paper girl: E ANDATO BENE IL VIAGGIO MARCHIII????

X ip 24/10 23:23 colibri213: ,marco hai fatto emozionare pure mia madre con niente piu di me dai ke spacchi

X ip 24/10 23:23 angela61: marco è qui?ciao Marchino!

X ip 24/10 23:23 MileMile: MI STA VENENDO UN INFARTO BENTORNATO A CASA

X ip 24/10 23:23 arabina: Marco, ti abbiamo seguito sino in Canada

X ip 24/10 23:23 lucy pazza di marco-paper girl: MARCOOOO IL VIDEOOO E MERAVIGLIOSOOOOOOOOOOOOO

X ip 24/10 23:22 TALITA59SISTERCART: BENISSIMO MARCO E TU?

X ip 24/10 23:22 MarcoCarta85: DI BELLO VI RACCONTO CHE IERI SONO ARRIVATO IN SARDEGNA PER UN MATRIMONIO IMPORTANTE (PARENTI) E CHE SN ARRIVATO TRE ORETTE FA A ROMA!


23:25 MarcoCarta85: SPERIAMO CHE L'ESTERO PRENDA UNA PIEGA PRECISA!!! SAPETE.. NN E' FACILE!! MA NOI SIAMO TESTARDI!!!!/

23:31 MarcoCarta85: IL VIDEO DI OSTIA VE LO FACCIO AVERE PRESTO! PROMESSO!!



23:31 MarcoCarta85: NOOOOOOOOOOO!!! NN MI DIMENTICO!!!


23:52 MarcoCarta85: arrivo...


X ip 24/10 23:54 _cartina 97_: Sta a magnà XD



X ip 24/10 23:54 Hindia: e chi se move??????? uhauhhauuha

X ip 24/10 23:54 tery4: marcooo XD

X ip 24/10 23:54 MileMile: E' TORNATO A CASA BIG

X ip 24/10 23:54 lemietreg: FACCIAMO PARLARE MARCO

X ip 24/10 23:54 Megghy{ w l'accento sardo }: MARCO AYOOOO

X ip 24/10 23:54 cartafelice: MARCO CE ANCORA, STA LEGGENDO SECONDO ME

25/10 0:45 MarcoCarta85: Scusatemi tanto..

5/10 0:46 MarcoCarta85: e allora??????? questa crazy big???? come sta??? vi vedo raggiantissimi!!!!!

0:47 MarcoCarta85: sono contento che vi sia piaciuto il video!!

0:50 MarcoCarta85: le date confermate dovrebbero essere le ultime.. ci prepariamo per io cantooooo

25/10 0:51 iulia63: MARCHINOOOOOOOO FAMO STO FAN CLUBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB


0:52 MarcoCarta85: stiamo registrando un marchio...... appena pronto fonderemo il funclab!

25/10 0:54 MarcoCarta85: ci sarà una piccola quota ma gli iscritti avranno mille e più agevolazioni-.. tipo poter vedere le prove del concerto, e altre cose... ci stiamo organizzandoo!!

0:54 MarcoCarta85: da bonolis non so...

0:56 MarcoCarta85: niente album natalizio.... ma se potrò anticiparvi qualcosa su qualche EVENTUALE sorpresa vi dirò!!! curiosoniiii!!!!

0 0:59 MarcoCarta85: ho individuato qualcosina... meglio portarci avanti per il prox album!!!! voglio superarmi sempre più!!

1:01 MarcoCarta85: grazie per esserci stati ad amici!!!!! devo fare un passaggio pomerdiano tra qualche settimana!!! quindi prepariamo i bus!!!!!!!! appena so vi farò sapere, ora nn so la data!!!!!! facciamo vedere anche da casa quanto siamo potentiiiii!!!!

10 1:07 MarcoCarta85: ragazzuoli, io vado a ninna!!!! mi aspetta una giornata impegnativa domani.. per giunta non ho dormito tnt!!! v bacio e vi stringo forte... notte di PLATINO. .

Chattata di Marco in big!

Buongiorno a tutti e buon inizio settimana

mariaurora ha detto...

Buongiorno e buon
inizio settimana
questa e la chat di Marco di ieri sera presa da



Musicando cartine gioiose

0:45 MarcoCarta85: Scusatemi tanto..

0:46 MarcoCarta85: e allora??????? questa crazy big???? come sta??? vi vedo raggiantissimi!!!!!

0:47 MarcoCarta85: sono contento che vi sia piaciuto il video!!

0:50 MarcoCarta85: le date confermate dovrebbero essere le ultime.. ci prepariamo per io cantooooo

0:52 MarcoCarta85: stiamo registrando un marchio…… appena pronto fonderemo il fanclub!

0:54 MarcoCarta85: ci sarà una piccola quota ma gli iscritti avranno mille e più agevolazioni-..

tipo poter vedere le prove del concerto, e altre cose… ci stiamo organizzandoo!

o:54 MarcoCarta85: da bonolis non so…

0:56 MarcoCarta85: niente album natalizio….

ma se potrò anticiparvi qualcosa su qualche EVENTUALE sorpresa vi dirò!!! curiosoniiii!!!!

0:59 MarcoCarta85: ho individuato qualcosina… meglio portarci avanti per il prox album!!!!

voglio superarmi sempre più!!

1:01 MarcoCarta85: grazie per esserci stati ad amici!!!!! devo fare un passaggio pomerdiano

tra qualche settimana!!! quindi prepariamo i bus!!!!!!!! appena so vi farò sapere,

ora nn so la data!!!!!! facciamo vedere anche da casa quanto siamo potentiiiii!!!!

1:07 MarcoCarta85: ragazzuoli, io vado a ninna!!!! mi aspetta una giornata impegnativa domani..

per giunta non ho dormito tnt!!! v bacio e vi stringo forte… notte di PLATINO


Bacioni a chi entrera'

mariaurora ha detto...

Ciao Angela
non mi so accorta che avevi postato la chat........vabuò un buon risveglio a chi entrà doppio.

Angela vieni a Milano?

rita.p ha detto...

Buongiorno e buon inizio settimana Cartonia!!!!!

Grazie ANGELINA e MARIA per la chattata bis di Marco, l'ho letta e avrei alcune cosette da commentare, ma siccome devo andare a scuola non mi posso trattenere.
Ci risentiamo stasera, spero di trovare tanti commenti da parte vostra.
Un abbraccio a tutti!!!!!!!!!!!!!

Carlo ha detto...

Buongiorno cartonia!!

Qualcuno ha visto la mia voce?
Claire, Fio, non è che me l'avete presa voi?

Guardate, sentire la mia voce che dice scemenze, come direbbe Coccina, non vuole sentita!!

Per quanto riguarda la chattata di Marco, la storia della quota mi lascia perplesso.
Nel senso che io vorrei sapere prima chi gestisce il suo fan club. Se ad esempio la gestisse la Warner, un cacchio di euro io darei loro. Lo spesso se lo gestisse la gente che gestisce il suo Official Site.
Vediamo comunque anche la cifra.

Buona giornata a tutti/e!!!

Angela ha detto...

http://www.youtube.com/user/marcocarta?feature=mhum

backstage di NIENTE PIù DI ME
Buon pranzooooooo!

Angela ha detto...

http://www.youtube.com/user/marcocarta?feature=mhum


Videointervista di MARCO,come al solito grandi risposte!

Angela ha detto...

Maria.....allo stato attuale no....spero che qualcosa cambi....se cambia il pensierino è per torino

cocci 76 ha detto...

ciaooo a tutti e grazie infinite per la chattata chissa' la felicita' in big di aver riletto MARCO!!! siamo già felici noi... immagino loro!fanno un gran lavoro e se lo meritano!!!
oggi gelo totale , ieri 30 gradi!!
non se ne capisce na mazza!!

VADO DI PISOLINO VELOCE A DOPOOOOOOO!!

cocci 76 ha detto...

http://www.webradionetwork.altervista.org/


VOTIAMO QUI

giuly63 ha detto...

sera

grazie per la chattata angela e maria..........ieri c'ero pure io
non ho scritto nulla, ma quanto mi piace leggerlo, anche se come al solito non si sbilancia molto..........è giusto così

mo mi guardo il link angela grazie

buona serata a tutti

mica ha detto...

Ciao a tutti

Grazie per aver riportato la chat di Marco ieri sera sono risucita a seguirla un po ma non ci capivo molto.

Angela grazie per i video ma anche il secondo è il backstage??
Carino Marco con i bimbi e poveretto sempre di corsa.

Qua oggi continua a piovere che barba...

mica ha detto...

http://www.tio.ch/aa_pagine_comuni/articolo_interna.asp?idarticolo=593811&idsezione=3&idsito=127&idtipo=410

Qua c'e l'intervista video e articolo per TELETICINo

fio ha detto...

CIAO A TUTTI...
OGGI UN LUNGO LUNEDI' SOTTO LA PIOGGIA...SONO ARRIVATA CIRCA UN'ORA FA'...
HO LETTO LA CHATTATA DI MARCO...GRAZIE PER AVERLA POSTATA...HO LE STESSE PERPLESSITA' DI CARLO (e questo e' strano!)...
ORA VADO A FARE LA SPESA VELOCISSIMAMENTE...PERCHE' ALLE 18.00 DEVO ANDARE IN PISCINA...
CIAO

aria ha detto...

Buona sera.

Come state?

Grazie a chi ha postato la chattata della big.

Ho letto che ci sara' da versare un contributo per il fan club ufficiale.. La cosa non mi giunge nuova visto che questo accade per diversi fan club ufficiali, come quello di Laura Pausini e per quello di Liga al quale io sono regolarmente iscritta e che ho da poco tempo rinnovato.
E' vero che ci sono delle agevolazioni nell' iscriversi.. ma devono essere belle consistenti. Nel caso di Liga una di esse e' la prelazione all'acquisto dei biglietti per i concerti, i raduni ufficiali, le aree riservate, i backstage da vincere e l'accesso ai programmi nei quali e' ospite. Pero' considerando la mole di fan che ha e' quasi normale che ci sia un canale privilegiato per coloro che sono iscritti.
Il fan club ufficiale e' gestito da lui, da suo fratello e dalle persone di fiducia di Ligabue. E' questo e' garanzia di serieta'.

Mi trovo anche io un po' perplessa nel caso di Marco.Mi sembra che forse sia troppo presto per una cosa simile. Visto l'aria che tira non vorrei fosse una cosa controproducente per lui.

Staremo a vedere..


Vi saluto con un abbraccio. Vorrei stare un po' di piu' con voi ma lo stato d'animo non e' dei migliori.

Baci.

gloria65 ha detto...

100 ahahahah

Angela ha detto...

ahahahhahaah gloria,eri appostata?in effetti anche io,solo che mi hanno telefonato e ho perso il 100,vabbè dai,un po' per ciascuno non fa male a nessuno!

mica ha detto...

Mi era sparita la pagina ,mi stavo preoccupando che eravate sparite nel frattempo pero mi avete fregato il 100.

Brava Gloria....

gloria65 ha detto...

Ciao
Grazie ARIA per le delucidazioni sui fans club. Mi manca questa esperienza e siccome ho già 45 anni penso proprio che dovrò provvedere a questa mia lacuna ahahahah
(preparatevi perchè se si deve fare via pc avrò bisogno della vostra assistenza)
Trovo molto ragionevoli i dubbi di Carlo ed Aria, ma Marco ce lo ha detto: "sono mosso dal cuore non dalla testa". Io mi sento di seguirlo in questa nuova impresa anche perchè ho usato la testa per tutta la vita (con risultati non sono eclatanti) ed ora ho voglia di andare dove mi porta il cuore.

Grazie MICA e ANGELA per i video.
Marcolino sul letto attorniato dai bambini mi piace tanto, mi ricorda quando gioco con i bimbi del nido più grandi e impersono il lupo che soccombe sotto i colpi di infinuti peluche (ancora di più mi piace interpretare Biancaneve e venire ricoperta di baci ahahahah)

Grazie a MARIA e ANGELA (ancora ??) per aver riportato la taggata di Marco in BIG, anche io come GIULY leggevo in trepidante silenzio. Penso che sia stato un bel regalo per le biggose che, come dice COCCI, se lo strameritano per tutto il loro impegno.

Vado a lavare i piatti, ciao

fio ha detto...

ECCO...ERO PERPLESSA...MA ORA CHE ARIA HA SPIEGATO BENE COME STANNO LE COSE...PER MARCO SONO PIU' CHE BASITA (Jurman docet)...BOHHHHH...
ANCHE IO SEGUIRO' MARCO...MA I DUBBI LI DEVO ESPRIMERE...

rita.p ha detto...

Buonasera a tutti.
Ho letto tutti i commenti, mi avete anche fregato il 100, brava Gloria!!

Le cosette che dovevo scrivere stamattina dopo avere letto la chattata di Marco, sono le perplessità espresse da Carlo, Fio e Aria.
Io non ho mai fatto parte di un fan club e credo che continuerò così, anche perchè, nel caso di Marco, non credo verrà gestito personalmente da lui o da persone a lui vicine e disinteressate, come nel caso di Ligabue, citato da Aria.
Ritengo, inoltre, che non ci debbano essere fans di serie A e di serie B, non vedo perchè chi paga debba essere privilegiato rispetto ad un'altro che, magari per diversi motivi, non può iscriversi ad un fan club. Credo che le opportunità ci debbano essere per tutti.
Io continuerò a seguire Marco sempre, nello stesso modo in cui l'ho seguito fino ad oggi, comprando i suoi cd, andando ai suoi concerti, seguendolo in tv o in radio ecc. Non pretendo niente di più di ciò che ho avuto fino ad ora, se non vedere Marco andare sempre più in alto e arrivare ad occupare il posto che gli spetta.
Scusate il lenzuolo e le solite polemiche, ma anche io come Fio non riesco a non esprimere i miei dubbi e a non far sapere quello che non mi va, sarò fatta male?

GLORIA, anche io adoro la parte nella quale Marcolino è nel letto attorniato da tutti quei meravigliosi bimbi, da come ridevano mi sa che si stavano divertendo tanto, lui compreso

Ora vi saluto, auguro a tutti un buon proseguimento di serata.
Ciaoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

Angela ha detto...

Per quanto mi riguarda,siccome non me ne intendo di fanclub,aspetto per capire meglio,quando la cosa sarà chiara esprimerò il mio parere.

Notte cartonia bella!

fio ha detto...

ANGELA...TU NON TI INTENDI DI AFFAN CLUB...NON FARE CONFUSIONE!

gloria65 ha detto...

Ho sentito LELLA
Vi saluta tutte tanto tanto, purtroppo non può collegarsi per problemi alla linea telefonica. Spera di risolverli il prima possibile

p.s. nel precedente post ho mandato l'italiano in vacanza. Sorry sono un po' "rinco"

gloria65 ha detto...

ps2 Nel backstage mi diverte tanto anche la scena "psyco" di Marco. Paura ahahahahah

Angela ha detto...

ahahahaha,si fio,in effetti te ghe rasun(ragione)
Glo,ancoraaaaaa?povera lellina,spero che la cosa si risolvi al più presto,naggia!
Hihihihi glo,anche a me,versione serial killer è da scompisciamentos!

rita.p ha detto...

BUONANOTTE CARTONIA!!!!!!!!!!!!

mica ha detto...

buona notte a tutti

fio ha detto...

SOGNI D'ORO RITAP E MICA...

fio ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI...

cocci 76 ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=1YNkFkN6kEY&feature=player_embedded

il backstage!!!
che figata!!!

ciaoooo fiorellini!!
ok faccio come voi aspetto e visiono e poi faro' la scelta migliore!! parlo del fans club... poi a dire la verità noi un fans club ce l'abbiamo già da 3 anni ce lo siamo create da sole!!
i fans ci sono, il pupillo c'è, la grinta ed il coraggio non ci manca... cos'altro ci vuole?????

lalla58 ha detto...

Brava coccina!
questo è un fanclub splendido
buonanotte

lalla58 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
giuly63 ha detto...

buonanotte cartonia, sogni d'oro

aria ha detto...

Ciao di nuovo.. ripasso per spiegare un po' il mio concetto..
Io non ho dubbi sulla spinta assolutamente emotiva di Marco. So che tutto quello che fa e' espressione dei suoi sentimenti che sicuramente provengono dal cuore.
E visto che sono iscritta ufficialmente ad un fan club non ho nulla da dire sul fatto che si debba versare un contributo, io lo faccio con piacere e ne ho ottenuto davvero dei privilegi. Oltre a pensare che liga possa leggere mai un mio messaggio per lui , quest'estate a Oristano grazie al fatto di essere iscritta ho potuto vederlo da vicinissimo ad un suo concerto... Pero' ripeto si tratta di un cantante che riempie stadi e fa il sold out dappertutto ( cosa che auguro ovviamente a Marco nel percorso della sua carriera artistica) Eppure ho tanti amici che seguono Liga e che per esempio mi dicono ... col cavolo che spendo soldi per un fan club. Gia' seguo i concerti e compro i cd.. E ovviamente io rispetto il loro pensiero.
Non si tratta di essere fan di serie a o di serie b, si e' fan comunque, solo che per fortuna esiste la possibilita' di scegliere come seguire il proprio artista preferito.
Io ero contraria fino a qualche tempo fa pero' poi essere iscritta al bar mario (fc di ligabue) mi e' stato utile.

Pero' per gestire un fan club cosi' bisogna essere molto attenti e capaci perche' non e' per niente facile. Vi assicuro che anche per i grandi artisti ci sono situazioni non sempre piacevoli.
Quindi per concludere come dice Cocci... piu' fan club del nostro cosa c'e'?
L'abbiamo fondato 3 anni fa e ancora e' vivo.. oltre le aspettative direi.. Non ci avremmo scommesso un dollaro bucato che potevamo superare il primo anno.
Non sara' ufficiale, ma e' stato utile all'inizio del suo percorso ... speriamo lo sia ancora.

Poi aspettiamo di conoscere quello che nascera'.. e ognuno in completa liberta' decidera' se iscriversi o no.

Buona notte... un abbraccio

annavita ha detto...

buongiorno a tutti tuttissimi,


gracias a tutti per il link,video e niusssss,recupererò.bravo marco a far visita al forum magnum,se lo meritano.per quanto riguarda 'sto fan club,concordo,sottoscrivo,ogni virgola,punto ed appunto di aria♥,abbraccio ventoso sempre, ossigeno♥ed aggiungo che la cosa ,per ora,non rientra nei miei interessi.in bocca al lupo comunque per tutto quello che farà.

vado a visionare un po' d'internètte,buona giornata a tutti voi,basus♥

Angela ha detto...

http://marcocarta.francescomariottini.forumcommunity.net/?t=41472763

intervista di stamattina,ciaoooooooo!

CLAIRE ha detto...

Buon pomeriggio popolo di Carta!!!

Marchì si è liberato delle coliche renali e le ha passate a maaaaa!!!....la mia assenza era dovuta al parto di un micro-calcolo che mi ha fatto scalciare per 4 luuuuuunghi giorni...naggia a lui!!!!

per il fanclub la penso come.....aspè...non penso ancora...prima aspetto che apra e vedo da chi è gestito...perchè se è gestito dagli stessi del sito ufficiale li mando sicuramente AFFANCLUB!!! (Marchì scusami ma quando ce vò ce vò!!)

grazie per i link e interviste varie, visionerò tutto con calma quando ho un pò di tempo in più....

per ora saluto tutti....alle 15,30 ho la visita oculistica....vadoooooo smackkkkkkkkk!!!!

cocci 76 ha detto...

ciaoooo INCARTAMONDO!!!

come procede la giornata!!??? io ho appena addolcito il mio pomeriggio con un paio di cucchiaini di nutella...
dopo aver visto Marco nel backstage troppo carino!! la scena più bella oltre quella con i bimbi??
dove in cucina scherza con il coltello uahhahahah è un pazzo furioso!!
per quanto riguarda il fans club... io non so come funzionano i veri fans club.... non ne ho mai fatto parte.. per ora mi accontento di seguire un cantante che mi piace, come ho fatto fin'ora... come ha detto Ari, fino ad adesso nel nostro piccolo ci è andata più che bene e ... chi si accontenta GODE!! uhahahahhahah!! vedremo le evoluzioni.. poi si deciderà!!
ora dopo la nutella è quasi d'obbligo la pennichella!!
e pennichella sia!!

ciauuuuzzzzz a dopo!!

cocci 76 ha detto...

http://reteuno.rsi.ch/home/networks/reteuno/camaleonte/2010/10/05/Marco-Carta.html

il ritorno di Marco
26 ott 2010, ore 10.00 - Ha vinto il Festival di Sanremo e la trasmissione tv "Amici". E ha solo 25 anni.

Dopo il suo incontro pubblico del 2009, Marco Carta è tornato allo Studio 2 della RSI mercoledì 20 ottobre, per presentare "Il cuore muove", l'ultimo cd che questa estate ha portato in tour. Un 'ora intensa, molto apprezzata dal pubblico presente in sala, per chiacchierare con Marco e per sentirlo cantare.

Martedì 26 ottobre, dopo le 10.

Guardate la galleria fotografica di B. Jann.

titty60 ha detto...

Buon pomeriggio a tutte/i

Cleire mi dispiace per le coliche,spero sia passato tutto,
per il fan club aspetto e vedo,non sono mai stata iscritta a nessuno,valuterò quando sarà il momento,
credo che il platino day abbia dato i suoi frutti,la settimana scorsa in un centro commerciale dove vado spesso c'erano diversi cd di Marco,oggi nemmeno uno,beneeeeee
Ciao Annavita,Angela,Cocci e a chi passerà,buona serata a tutti

fio ha detto...

CIAO A TUTTI...
FAN CLUB O NON FAN CLUB...QUESTO E' IL PROBLEMA!
MA PER PIACERE...OGNUNO DEVE ESSERE LIBERO DI FARE CIO' CHE CREDE...
IO SOSTENGO CHE PER MARCO I TEMPI NON SONO MATURI...MAH...CHI VIVRA' VEDRA'...
E' VERO COCCI NOI IL NOSTRO FAN CLUB CE L' ABBIAMO DA 3 ANNI...
E NON E' UN FAN CLUB QUALSIASI...
ORROREEEE PERSINO ROBERTA BONANNO CE L'HA...AIUTOOOOO...
MA SCUSATE SE CE L'HA LEI ALLORA LO PUO' AVERE ANCHE MARCO...
ARIA...TI DO' RAGIONEEEE...
CLAIRE...MI DISPIACE LE COLICHE SONO DOLOROSISSIME...ORA STAI MEGLIO PERO'...

fio ha detto...

CIAO TITTY...
TI FACCIO UNA PROPOSTA...SE TU TI ISCRIVI AL MIO FAN CLUB IO MI ISCRIVO AL TUO...CI STAI?
PER IL MIO SI PAGA 40 EURO AL GIORNO...ED IL TUO?

mica ha detto...

Ciao tutti

Come va?

Sentita l'intevista grazie Angela.

A proposito di fanclub questo sicuramente è fantastico!!

Fio come ho detto ieri al tuo mi scrovo però ci prepari cene a volonta ;-)

fio ha detto...

OK MICA...CUCINERO' PER VOI...MI DITE COSA VOLETE MANGIARE...ED IO VE LO PREPARO...

lalla58 ha detto...

mmmmmmmmm vediamo....... aragosta?
gamberoni? monachelle? ok allora accetto fio, hihihihi
buonasera cartonia

fio ha detto...

LALLA...PRENDO NOTA,PER NON DIMENTICARE:
1°- ARAGOSTA(gia' ne mangi domani!)
2°-GAMBERONI(quando te li compri!!)
3°-MONACHELLE? CIOE' SUORINE? O VOLEVI DIRE MONZETTE?(meglio far la finta tonta...)
OK LALLA HO SCRITTO TUTTO!

titty60 ha detto...

Fiò,40 euro al giorno?? altro che fan club,sei più cara di un agriturismo,ha ragione Lalla se ci cucini tutto quel ben di Dio ci farò un pensierino....

fio ha detto...

BUONA NOTTE

mica ha detto...

buona NOTTE!!!

giuly63 ha detto...

buonanotte cartonia, sogni d'oro

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?