Tieniti forte

Tieniti forte

domenica 17 ottobre 2010

Un augurio speciale




Una scatola per te..



Aprila..




Ciao Mamma questi fiori sono tutti per te, oggi è un giorno speciale ..


Di solito per scrivere un messaggio, una lettera o un biglietto d' auguri le persone impiegano più del tempo di quello usato per comprare il regalo,non sapendo che le cose migliori vengono dette con poche parole: (non ho molta fantasia, quindi lascio la parola al mio cuore ..)


Un anno in più!!... non farci caso, l' importante è averlo speso bene, nonostante tutto....


Leggi più avanti e ricorda..


Buon Compleanno Mamma !!! voglio ringraziarti per tutto ciò che fai per me, grazie per avermi donato con amore la cosa più bella che una madre possa dare ad una figlia: una vita felice.


Oltre che essere una mamma speciale sei anche una grande amica.


Ti auguro con tutto il cuore che la tua vita sia sempre illuminata di rosa e che sul tuo cammino prevalga solo tantissima felicità, te la meriti..

Ti voglio bene..




Roby

******************************************************



Ciao Chiaruccia.......Quello che dai.....quale video migliore potevamo mai dedicarti?
Sono sicura che tu non immagini quanto apri il tuo cuore a chi te lo permette, sai come si dice “ non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere”, con te io credo di non aver mai messo il paraocchi e spero, con la mia amicizia, di averti reso almeno una minima parte di quello che tu dai a me.
Potrei dirti ancora tante cose ma ne dico una che ne racchiude parecchie...Amica.....tu questo sei per me..una cara Amica....ti auguro tanta serenità e di festeggiare questo compleanno come tu desideri..un bacione..GABRI...

Cara amica, la canzone non è stata scelta a caso, il suo testo raccoglie molte frasi significative, adatte ad una bella persona come te , ad una grande donna, sempre pronta ad aiutare tutti senza pretendere niente in cambio, che si mostra forte e combattiva per difendere ciò che di più caro possiede. Nella vita a volte si cade, si vede il buio e sembra che niente ci possa più far sorridere, ma arriva sempre il momento in cui “ devi alzarti, farlo per te e volare ancora in alto tu puoi E non mi dire non puoi, io lo so che puoi farlo, dimostrati che ci sarà una strada nuova.” Contentissima e orgogliosa di averti incontrato nel mio cammino, ti auguro di trascorrere felicemente questo giorno speciale insieme alle persone che ami. RITA


CLAIRE
Ho avuto la fortuna di conoscere una persona straordinaria che ha in comune con me qualcosa che nessuno può condividere : distruggere Cpuddu …
Claire grazie di esistere, sei la migliore (dopo me!) e finalmente e’ arrivato il giorno del tuo compleanno :tanti auguri di cuore e ricorda che non sei troppo vecchia anche alla tua età…
Vai a festeggiare, meriti la migliore delle giornate….TANTI AUGURIIIIIII
FIO’


TANTI AUGURI DA TUTTA CARTONIA ♥CLAIRUCCIA♥

BUON COMPLEANNO

39 commenti:

fio ha detto...

AUGURIIIIIIIIII CLAIREEEE... BUON COMPLEANNOOOOO...

rita.p ha detto...

ANCORA TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO TESORO, TI VOGLIO BENE!!

titty60 ha detto...

AUGURIIIIIIIIIIIII Cleireeee...
Roby la tua mamy è la mamma che ogni figlia vorrebbe ma tu sei sicuramente la figlia che ogni mamma vorrebbe....bacione.

lalla58 ha detto...

buon compleanno cara Chiara
avevo scritto una profondissima poesia per te..................ma era talmente profonda che si è persa....

cmq dal profondo del mio cuore
TANTISSIMI AUGURI PER UN SERENO COMPLEANNO

rita.p ha detto...

ROBY MI HAI FATTO COMMUOVERE, SONO LE PAROLE CHE OGNI MAMMA VORREBBE SENTIRSI DIRE DAI PROPRI FIGLI.
TI MANDO UN GROSSO ABBRACCIO, SIETE ENTRAMBE UNICHE.

giuly63 ha detto...

TANTI TANTI AUGURI, SPERO CHE QUESTO GIORNO SIA VERAMENTE SPECIALE, FESTEGGIALO COME TU DESIDERI ♥♥♥ UN BACIONE GRANDE

Angela ha detto...

AUGURI DI CUORE A UNA CARTONA DOC:BUON COMPLEANNO CLEIRE,MI DISPIACE CHE IL NS CAMMINO NON SI SIA ANCORA INCROCIATO,NON DISPERO SENTO CHE PRIMA O POI ACCADRà,DAL PRIMO MOMENTO HO COLTO CHE NELLA TUA IRONIA C'è UNA SENSIBILITà UNICA,SMACK!
PS COMPLIMENTI A TUTTE PER IL POST IN HOME...MA UN PLAUSO PARTICOLARE A ROBY!

Sole ha detto...

Auguri carissima Claire!!!
Goditi questa giornata!
Bellissimo il post che ti hanno preparato, i figli spesso riserbano delle splendide sorprese!
Un abbraccio forte!

CLAIRE ha detto...

GRAZIE DI CUORE AMICHE MIE!!!

OHH mio Dioooooo!!! non riesco a smettere di piangere.....mi avete commosso,siete troppo buone!!! vvttttbeneeeee!!

che dire poi della mia cucciola!!
non me lo aspettavo proprio!!!,zitta zitta ha spedito tutto senza che mi accorgessi di nulla....è stata una sorpresa fantastica che mi ha lasciato senza fiato,ho pianto come una fontana.. le sue parole valgono più di mille regali....

tu sei il regalo più BELLO e GRANDE che potessi ricevere...grazie amore mio!!!!....


Buonanotte a tutti!!!

e grazie mille ancora....

Norlina ha detto...

Tanti auguri di cuore Clairuccia♥♥♥
Ti voglio baaaaneeeee

folletto ha detto...

Buon giorno
mondo di carta♥

Carissima Claire,
lo sai che ho difficolta' ad esternare i miei sentimenti,
ma sai che.........

“Se tardi a trovarmi,
insisti.

Se non ci sono in nessun posto....

cerca in un altro...

perchè io sono seduta
da una qualche parte,
ad aspettare te."
Walt Whitman

un universo di auguri♥♥♥

Buona domenica a tutti
e la colazione????
ve la offre Claire....
oggi carissima ti tocca!!!! ahhahahaha

Carlo ha detto...

Uhm, che succede?
Ma state parlando della Claire che conosco io?
Straordinaria, unica?
Mah, che dire, devo aver sbagliato blog, sono finito nel blog del bosco dei cento acri!!

Comunque, tanti auguri amicona, in fin dei conti, a malincuore, ammetto che sei una persona speciale, una di quelle delle quali ti puoi fidare perchè sai che non ti pugnalerebbe mai alle spalle.
Farmi distruggere da te (e da quell'altra) per me è un onore!!!
Roberta, che bella che sei stata, chissà che pianti, me lo immagino.
La vostra complicità è bella da vedere, perchè è vera.

Ora basta, il mio compito istituzionale è quello di prenderti in giro.
Ti ricordo di non fare come lo scorso anno. Le candele non le devi comprare da un elettrauto, ma in pasticceria!!!
Per colpa tua la torta lo scorso anno ha iniziato a sgommare dopo che le hai accese!!

Buona domenica a tutti!!!

mica ha detto...

TANTI AUGURI CLEIRE!!!

fio ha detto...

BUON GIORNO E BUONA DOMENICA ED ANCORA TANTI AUGURI ALLA NOSTRA AMICA CLAIRE,SUPERSTRACARTONA...
CARLO...QUINDI IO SAREI
"QUELL'ALTRA"?...QUELL'ALTRA...MA VI RENDETE CONTO? SONO SENZA PAROLE!

folletto ha detto...

Fio'♥
"Farmi distruggere da te (e da quell'altra) per me è un onore!!!"

ahhahahahahahhahaha
pero' ha detto che è un'onore......

fio ha detto...

OK PER L'ONORE FOLLE'...
MA "QUELL'ALTRA" NON LO TOLLERO!

folletto ha detto...

Carloooooooooo
chiedi subito scusa alla Reginaaaaaa

betta65 ha detto...

Buona domenica bagnata (qui piove piove piove...)

CLAIRE un milione di Auguri, buon compleanno cara e spero che tu possa trascorrerlo con gioia, serenità assieme a tutte le persone che ti vogliono bene.
Un bacio

Buon pranzo a tutti

fio ha detto...

GRAZIE FOLLETTO...SEI UNA VERA AMICA...
ORA VI AUGURO BUON PRANZO!

folletto ha detto...

Ciao Fio'
buon pranzo a te
e a tutti quelli che stanno per mettersi a tavola♥

gloria65 ha detto...

AUGURI CHIARA !!!!!
Roby ti posso adottare ? ahahahah

MARCO SARA A VIDEO ITALIA (CANALE 712) ALLE ORE 16 DEI GIORNI 21-22-23
(fonte BIG FAMILY)

Buona domenica a tutti

gloria65 ha detto...

Scusate ho letto male:
alle ORE 17 VIDEO ITALIA
alle ORE 16 RADIO ITALIA

fio ha detto...

VI RICORDATE LA MIA AMICA MARINA CHE QUALCHE VOLTA HA SCRITTO DA NOI? EBBENE HA FATTO UNA FOTO IN UNA VETRINA DI UNA LIBRERIA DI SS,GUARDATE CHI C'E' TRA I GRANDI DELLA MUSICA?
GUARDATE IL MIO AVATAR...

gloria65 ha detto...

Foto di Marco a VERISSIMO

http://mammefandimarcocarta.forumcommunity.net/?t=41282423

gloria65 ha detto...

Ringrazio "Quell'altra" per la bella immagine in avatar. Ahahahah

fio ha detto...

GLO'...QUOQUE TU?

giuly63 ha detto...

buongiorno e buona domenica

ancora tantissimi auguri chiara ♥

ciao a tutti

simosimo ha detto...

auguri Claire!!! felicissimo compleanno...sei troppo simpatica!!

Gloria Marco andrà a Radio Italia? bene, allora qualcosa si muove.

ieri quando ho visto che a Verissimo subito dopo Marco c'era ospite Nicola Savino ho pensato: chissà, se hanno la possibilità di conoscersi dietro le quinte, sicuramente lo incarta e viene invitato anche a radio Deejay!!

bella la foto della libreria...ma sempre sotto Ligabue sta Marco!!!

un bacio a tutti

fio ha detto...

AHAHAHAH SIMOSIMO...NON E' PROPRIO SOTTO DAI...E' AFFIANCO!!!

mesy ha detto...

AUGURIIIIIII carissima e simpaticissima clairea... tantissimi di questi giorni... hai una figlia speciale... mi ha commossa... un bacio a tutti due

bravi tutti x le dediche...

MARCOLINO a verissimo fantastico come sempre... sono orgogliosa di essere sua fan...

un bacio arietta

ANGELI un abbraccio

GLORI grazie di tutto...un bacio

FIO bello il tuo avatar... grazie... un bacio

buona domenica a tutti

aria ha detto...

ciao Chiaruccia bella...

vorrei che questo giorno fosse dedicato solo a te stessa e che ti regalasse solo tantissime emozioni.

Molti ti conoscono come la simpatica, allegra , scherzosa e un po' dissacrante Claire.

Io come tanti altri qua dentro, ho potuto invece conoscerti come la fantastica Chiara, una persona sensibile , forte ma allo stesso tempo fragile e con un cuore enorme come una casa quadrifamiliare.

Dietro le tue battute sarcastiche e geniali si nasconde una personcina davvero fortissima che non sta mai a piangersi addosso ma che affronta la vita a muso duro.

So quanto e' stata poco simpatica la vita con te e in un certo senso un po' ci assomigliamo, se non altro perche' siamo due bilance davvero toste.
Ti auguro che da oggi in poi il tuo cammino sia sempre in discesa anche se sappiamo bene che a volte la strada e' davvero tortuosa.
Hai una figlia fantastica e questa dev'essere la tua grande forza.
Sono certa che se i figli sono cosi' speciali e' perche' hanno avuto e hanno accanto dei genitori speciali.

Un abbraccio forte forte...

Buon compleanno....


e baci a tutti voi..

cla73 ha detto...

Buonasera Cartonia come va?
spero bene!!!

Io oggi mi sento veramente stanca,vabbè mi riposererò!!

Prima di tutto
TANTI TANTI AUGURI CLAIRE
di un felicissimo compleanno!
Che belle parole ti ha dedicato tua figlia è stato bellissimo!
un forta abbraccio!!!

Carissime vi auguro una Buona Domenica!!!

adrianaa ha detto...

ciao blog.....che bello leggervi so di non essere molto di compagnia lo so lo so ma nella testa ci sono mille e mille cose che alla fine sono cotta come una pera be diciamo pure bruciata.....
cleire tantissimisssimi auguri e felice di averti conosciuta finalmente brevi il momento ma a noi cartone basta poco.....
marco e che ci posso fare mi emoziona sto grande uomo perchè....perchè non lo so....ma lo adoro....
aria un abbraccio grande come da qui a te immenso.... e su ragazza hai tutti gli attributi per farcela....
cla goditi gli ultimi giorni della tua maternità e riposati....
ciao cartonia vado a stirare....
smack smack smack

CLAIRE ha detto...

Buona domenica a tutti anche se in ritardo...

beh! avete deciso di farmi prosciugare i sacchetti lacrimali??

ogni messaggio che mi è arrivato,le telefonate i post dolcissimi mi hanno sciolto come un gelato al sole...

lo sapevo già...,ma oggi ho avuto la conferma da quante bellissime persone sono circondata...mi sono sentita molto amata non solo dai miei parenti ma anche da voi che con le vostre parole mi avete regalato una giornata veramente ricca di sole in un periodo per niente roseo....vi ringrazio uno per uno con un abbraccio, senza fare nomi perchè non vorrei rischiare di scordarne neanche uno...vvtttttb!!!

ora vado a prepararmi...sono di libera uscita uahhahahhahahahha

buon proseguimento....

Carlo ha detto...

Come hai trascorso il giorno del compleanno?

Bene bene, ora ho beccato il tallone d'Achille della regina!!
Non sopporta che qualcuno possa parlare di lei come una qualsiasi altra persona.

Quell'altra Quell'altra Quell'altra Quell'altra Quell'altra Quell'altra

Eheheh, Regina, come stai?

Quell'altra Quell'altra Quell'altra

fio ha detto...

CLAIRE...STAI ANCORA PIANGENDO? SMETTI DI PENSARE A PUDDU E VEDRAI CHE LE LACRIME SI ASCIUGHERANNO...
PENSA SOLO A NOIIII CHE SIAMO BELLEEEEEE...

anna64 ha detto...

BUON COMPLEANNO CLAIRE♥

e scusa per il ritardo.

un abbraccio e un bacio speciale a i cartonesi tutti♥

fio ha detto...

BUONA NOTTE

giuly63 ha detto...

buonanotte cartonia, sogni d'oro

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?