Tieniti forte

Tieniti forte

mercoledì 18 agosto 2010


Quello che segue è un testo che mi fu regalato anni fa da un amica in un momento particolare della mia vita (non so dirvi da dove è tratto) lo voglio condividere con voi perché …. perché è bello e sono certa che il nostro Marco condivide in pieno questa riflessione (tutto ciò che dice me lo conferma)


Un professore, davanti alla sua classe di filosofia, senza dire parola, prende un grande barattolo di vetro





e procede a riempirlo con delle palle da golf.







Dopodichè chiede agli studenti se il barattolo è pieno. Gli studenti annuiscono. Allora il professore prende delle piccole palline di vetro


e le versa dentro il barattolo. Le palline di vetro riempiono gli spazi vuoti tra le palline da golf.

Il professore chiede ancora agli studenti se il barattolo è pieno e loro rispondono nuovamente di si.

Il professore mette allora della sabbia nel barattolo e questa riempie tutti gli spazi vuoti e il professore torna a chiedere se il barattolo è pieno.


Anche questa volta gli studenti rispondono affermativamente.

Il professore versa il caffè contenuto in due tazzine nel barattolo ed anche questo entra senza nessuna difficoltà.





Gli studenti si mettono a ridere pensando a quanto sia “strampalato” il loro insegnante, ma questi con aria seria dice: “Voglio che vi rendiate conto che questo barattolo rappresenta la vita


Le palle da golf sono le cose importanti come la famiglia gli amici, la salute, l’amore, le cose che ci appassionano. Sono cose che anche se perdessimo tutto e ci restassero solo quelle, le nostre vite sarebbero ancora piene. Le palline di vetro sono le alte cose che ci importano come il lavoro, la casa, la macchina … La sabbia è tutto il resto: le piccole cose.

Attenzione però, se prima di tutto mettessimo nel barattolo la sabbia, non ci sarebbe posto per le palline di vetro né per le palle da golf. La stessa cosa succede nella vita.

Se utilizziamo tutto il nostro tempo e le nostre energie per le piccole cose non avremo mai spazio per le cose realmente importanti. Fate attenzione alle cose che sono cruciali per la vostra felicità, occupatevi prima delle palline da golf. Stabilite le vostre priorità, il resto è solo sabbia.”

Uno degli studenti alza la mano e chiede cosa rappresenta il caffè. Il professore sorride e dice “Sono contento che tu mi faccia questa domanda. E’ solo per dimostrarvi che non importa quanto occupata possa essere la vostra vita, c’è sempre posto per un paio di tazze di caffè con un amico”



Inutile dirvi che voi siete il mio caffè




Gloria




43 commenti:

folletto ha detto...

GLORIETTA♥
Ti posso offrire un caffe'??????
Grazie per la bella lezione di vita

Buongiorno CasettucciaCarta

ieri alle 18,35

MARCO CARTA
eh allora??
come procede sto ferragosto??
qui tutto bene!!!
in questi giorni di stelle cadenti state esprimendo tutti i desideri??

dal tono del messaggio su FB
il Paper è molto sereno.....
sono strafelice per Lui♥

Oggi
16 Agosto
-Marco Carta Tour-Piazza V Maggio Sarno (SA) h: 21:00
fonte The Big Family

Angeli'
evvaiiiiiiiiiiiiii
porta in alto e fai onore alla nostra casetta.....!!!!!!
BuonCartaConcerto♥
Fagli sentire quanto gli vogliamo bene e quanto ci teniamo a Lui♥

Aria♥♥♥
Claire♥♥♥
per tutti "Buone ferie♥"

Scappo a lavoro
una splendida giornata vi faccia compagnia

manu d carta ha detto...

BUONGIORNO MIE SIGNORINE...
O MIEI CAFFE'(LATTE...DA SOLO NN LO BEVO!)

GLOOOO
mi piace da morire il testo che hai postato.
E condivido appieno. Anzi. Lo stamperei per farlo avere a mooolta gente che penso ignori la realtà.

siete importanti.
vi voglio bene.

BUON LUNEDI' CARTONIA
E SI GODA IL SOLE CHE PUO'!!!!

steffy ha detto...

Buongiorno tesoriiii...
Gloria che bellissimo post.. hai ragione a volte si perde proprio l'ordine delle cose importanti nella vita... graziieeee....

Folli come stai??

Il nostro marcolino in strepitosa forma quanto sono felice per lui...
ma qualche concerto al nord no???????

Manuuuuuuuu... ciaooooo tvb...

buon lunedì a tutte e buone vacanze a chi puoooooo... vado a mangiare un trancio di pizza veloce e poi a stirare :-((

giuly63 ha detto...

salve

bellissima storia di vita gloria.......grazie

il mio ferragosto è stato......lasciamo perdere

mi auguro che il vostro sia stato divertente e sereno

angela e sal, buon concerto

buon lunedì a tutti

gloria65 ha detto...

Ciao
sono contenta che vi sia piaciuto il post, ma bisogna dire un grazie speciale ad ARIA che ha arricchito questo testo con delle immagini davvero belle (l'ultima poi è davvero fantastica)
ARIETTA con la tua creatività rendi sempre tutto più bello, sei unica ed inripetibile

Io di stelle cadenti non ne ho viste (troppo nuvoloso Milano) ma ieri ho ammirato uno splendido arcobaleno ed ho espresso lo stesso i miei desideri (uno per colore) spero valga lo stesso.

FOLLY penso anche io che Marco viva un momento di serenità e ne sono felice, perchè l'omportante non è avere il meglio dalla vita, ma godere ed apprezzare ciò che si ha

ANGELA e SAL vi aspetta una magnifica serata. Siete tutti noi, divertitevi !!!

Buona giornata a tutti/e

cocci 76 ha detto...

eccomi!! che bel post vogli complimentarmi con GLO perchè è una lezione di vita veramente bella!!
grazie!! grazie!!
Ho passato un bel ferragosto.. spero anche voi.. sono stata tranquilla, ma... forse mi sono rilassata talmente tanto che ora, difronte a i 3 giorni che mi mancano alle ferie sono completamente..... FUSAAAA!!

pero' di bello c'è che orami mancano 2 giorni e mezzo!!

Io ho visto la bellezza di 2 stelle cadenti...
una delle quali FANTASTICA, GIGANTE, ma... non ho espresso nessun desiderio.... tanto non si avverano!!!

Ora vado a fare i piatti un abbraccio a tutti

folletto ha detto...

buon dopo pranzo

velocemente devo tornare a lavoro.....
vi passo un messaggio che mi ha lasciato al telefono RitaP e family
"vi sto' aspettando in Piazza San Marco a Venezia, per un caffè.... paga CPuddu........"
N.B. in codesto luogo il caffè costa Euri 5,70 cadauno....... posso dire......
azzhhhhhh........
andate numerosi ahahhahaha

Steffy
ciao tesoro♥
ti rinnovo gli auguri♥♥♥

Giuly♥
mi spiace...
dal tono sembra che la giornata di ieri non sia stata il TOP......


Manuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu♥♥♥


Glorietta♥
l'Arcobaleno va' mooooolto meglio.... anzi di più ahahahahaha

folletto ha detto...

Coccyyyyyyyyyyyyyyyy
SI AVVERANO♥
BASTA CREDERCI VERAMENTE♥

un bacio gigante a tutti

cla73 ha detto...

Ciao Cartonia
che bel post fa sempre piacere ricordarsi le priorità della vita!!

Ma quanto è bello il relax non oso pensare come sarà il mio rientro al lavoro!Ma meglio non pensarci ora manca una settimana!!!

Spero sia stato un bel ferragosto per voi!

Che bello stanotte un altro bel concerto di Marco non vedo l'ora di vedere i video domani!

Cartonia ti auguro un buon riposino!!!ci vuole dopo il pranzetto!!

un abbraccio a tutte!!!

Angela ha detto...

Buongiornoooooooo!
Post bellissimo,conoscevo già la storia che chiaramente condivido al mille per mille,grazie Gloria e grazie Aria!
Ebbene si,stasera io e sal saremo in quel di sarno......unica cosa,sapete già la ns scarsa tecnologia con macchine fotografiche,indi non garantiamo nulla,però soooooooo troppo contenta e so che se anche non porteremo a casa video e foto,voi sarete felici per noi!
Smack a Folly(grazie per il mess di Marco,il ragazzo si sente che è felice e noi con lui)
Manu,Steffy,Giuly,Cla,Cocci,Gloria e tuttiiiiiiiii!

mica ha detto...

Ciao a tutti

Gloria molto bello il racconto!


Angela Sal buon divetimento per stasera||


Baci a tutti

SAL-101 ha detto...

Evvai mi sono collegato
prova 123 prova

SAL-101 ha detto...

Come tutti i semplici cartoni di questo mondo mi sono preparato per il 16/08/10 con un progammino niente male,partenza da casa alle ore 18,cenetta leggera alle ore 20 in famoso ristorantino di Sarno,sollazzatissimo ascolto del conterto alle ore 21.30.
Purtroppo ho fatto i conti senza tenere presente che ho una moglie aliena di nome Angelam venuta dal pianeta Sarchiopoli per sposare l0unico sarchiapone del sud io Sallocci.
Cosi sono stato mandato in avanscoperta alle ore 5,30 del mattino per prendere il posto migliore,alle ore 7,00 sono stato arruolato come dai carpentieri per montare il palco,alle ore 9,28 sono stato assunto dagli elettricisti come apprentista spellacavi,alle 12,30 sono riuscito a mangiare un panino con la mortatella e le melenzane sottolio appena in tempo che sono stato assunto come facchino specializzato per scaricare il tir carico di strumenti,
Tutto ciò lo fatto per la gloria (non Glorietta ns) insomma a gratis.
In questo momento Angelam mi ha telefonato comunicandomi che Ariaccia gli ha detto di contare tutti i presenti cartoni e non,io eseguo sperando che me la cavo.
Se vi puo interassare vi mando il resocondo della serata.
P.S. e pensare che sarei in ferie.

Sole ha detto...

Salve Cartonia!
Bellissimo post, grazie Gloria e Aria!!
Riflettiamo sulla vita!
Questa storia la conoscevo, spesso la ripeto anche nel mio lavoro!
Molto bello vederla ora condivisa con tutti voi.
Ancora grazie alle autrici!
Un abbraccio gigante!
Sole

Angela ha detto...

Sal e non sai ancora quello che ti aspetta.....nel caso capitassero dei watussi avanti a me....tocca prendermi in braccio....ia mi faccio leggera leggera!

gloria65 ha detto...

Povero, povero SAL
se tu fossi stato mio marito non avrei preteso tutta questa fatica, ti avrei chiesto solo .... di andare all'albergo dove alloggia Marco con un bel mazzo di girasoli (ovviamente da parte mia), di portagli una bella colazione sostanziosa (il cucciolo deve essere in forma questa sera), di portare a fare un giretto Athena (non vorrai che Marco venga assalito dalle fans ?), verso l'una sarebbe carino tu gli preparassi una delle tue super-pizze e lo alietassi durante il pasto con una bella cantatina in napoletano (lo sai suonare il mandolino ?), nel pomeriggio un po' di vocalizzi e .... niente più (il bagnetto penso lo possa fare da solo senza il tuo aiuto)
Vedi sarei una moglie molto meno esigente di Angela ahahahah

mica ha detto...

Bravissimo Sall ti stai per meritare il premio di cartone del giorno!!

Ovviamente se prendi in braccio Angela per tuta la sera la fai e riesci pure a prendere i nomi di tutti gli spettatori il premio non te lo toglie nessuno!!


Cmq Angela e Sal siete uno spasso aahahah

mica ha detto...

Gloria ahahhahahha!!!!


Gloria pensavo che a sto punto possiamo assumero Sal per prepararci la strada per Ostia,,,Angela lo tiene in allenamento ahahahh

Angela ha detto...

Ahahahha Glo,sei peggio di me!Ok Mica,lo tengo allenato anche per ostia,anzi visto che Glorietta è una watussa.....fatti prendere in braccio da lei,così stiamo apposta,poi se viene Mille,troveremo un'altra puffetta come noi da innalzare...e così via!

Vado,fra un po cenetta leggera,doccietta profumosa e viaaaaaaaa verso sarno,ciaooooooo vi penserò,tanto tanto,tanto,smackkkkkkkk!

folletto ha detto...

e.....se dovessi venire anche io con il mio metro e 1 tappo???????
ahahhahahahaha
Sal, Angeli'
Buon divertimento♥♥♥

buona serata a tutto il mio
PopolodiCarta♥♥♥

Marcoooooooooooooooooooooooooooo
spacca come sai fare tu...♥♥♥

aria ha detto...

Ciao a tutti.. Gloria... io questa storia non la conoscevo e mi e' davvero piaciuta tanto.. Grazie per averci fatto partecipi delle tue riflessioni..

Un abbraccio..

Sall... e meno male che ci sei tu.. ahahahah mi regali sempre un sorriso e in questo periodo sono un toccasana..

Trattami bene Angeli' al concerto di Marco.. falle trovare una postazione buona e difendila con le unghie e con i denti se qualche cartina gliela vorra' soffiare... Lei deve godersi il concerto del nostro campione al meglio..

Oggi sono fiacca, fiacca... Vorrei provare ad uscire ma sono un po' bradipizzata...
Sicuramente mi trascineranno in qualche chioschetto a fare le ore piccole e la mia preoccupazione e' addormentarmi in mezzo alla gente.. ma si puo' essere cosi' stanchi anche si ci si sta riposando??

Sono proprio messa maluccio eh?

Marco.. a te che dirti??.

lo sai vero quello che devi fare??
spacca e incanta tutti coloro che avranno il piacere di vederti cantare...

Buona serata a tutti

lella ha detto...

BUONASERAAAAA!!!!
Allora come è andato questo ferragosto? Io son tornata dall'Umbria alle due di notte...eh si siamo partiti un pò tardino per essere sicuri di non trovare traffico...

GLORIAAA che sorpresa trovare un tuo post in home!!! Troppo carina questa storia...anche io non la conoscevo,grazieee!!!!
Lo sai,oggi quando ho visto il video dove Marco canta a cappella Il cuore non dimentica,ti ho pensata tanto....finalmenteeeee si è deciso a farla eh!!!

STEFFY tesoro,tantissimi auguri per il tuo compleanno!!!Scusa il ritardo ma l'ho letto solo oggi....Perdonooooo

ANGELA e SAL a quest'ora mi sa che è già iniziato il concerto.....divertiteviiii!!! E mi raccomando Sal proteggi la nostra Angelina da tutto e da tutti....contiamo su di te.Riportacela intera.....

ARIA c'è posta per te....l'hai vista?

gloria65 ha detto...

SARNO E' STRACOLMO (il concerto non è ancora iniziato)

YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

gloria65 ha detto...

LELLA hai sentito che capolavoro a cappella. Non ha potuto dirlo, ma ovviamente era dedicata a me ahahahahah

Ti posso chiamare adesso o sei indaffarata ?

giuly63 ha detto...

BUONANOTTE CARTONIA, SOGNI D'ORO

gloria65 ha detto...

STO LEGGENDO LA DIRETTA DI SARNO SULLA BIG. VI RIPORTO SONO UN COMMENTO CHE DICE TUTTO "MARCO E' UN ALIENO NON PUO' UN UMANO CANTARE COSI'"

:) talento ed anima il nostro Marco, l'abbiamo sempre saputo

mesy ha detto...

GLORYYYYYYYY che post splendido come te...io non conoscevo...condivido tutto...una bellissima lesioni di vita...grazie

ARIETA grazieeeeeeeeee di tutto

FOLLY grazie per aver portato il messaggio di marcolino

titty60 ha detto...

Buongiorno a tutte/i
Anche se in ritardo faccio i complimenti a Gloria per il post,non lo conoscevo,una vera lezione di vita,grazie per averlo condiviso con noi.
Angela,spero ti sia arrivato il messaggio,ieri il pc non mi faceva entrare nel blg,ancora tanti tanti auguri di buon compleanno..smackkkkk
buona giornata a tutte/i

lella ha detto...

BUONGIORNOOOOOO!!!!!
Ma dove siete tutte oggi ahahahh...è entrata solo TITTY a cui mando un'enorme bacio...SMACKKKKKKKK!!!!

ANGELI che regalo mi hai fatto ieri sera!!!! Grazie per aver postato Il paradiso è qui.....STREPITOSOOOOO...l'ho ballato tutto il tempo...sulla sedia ahahahah.Questa canzone mi fa impazzireeeeeee!!!!Quanto la vorrei come prossimo singolo....ma so che non sarà :(

Ora vado a vedermi gli altri video...

Un abbraccio stritolante a tuttiiiii

cocci 76 ha detto...

RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

e vaiiiii domani sono in ferie... mi manca solo una sera lavorativa e via!! sto facendo un po di straordinario, oggi a casa alle 14 e 30... pulizie, vetrine, allestimento, merce nuova... insomma ho fatto del mio meglio per lasciare alle mie colleghe tutto fatto!! domani destinazione CHIA :
http://www.google.it/images?hl=it&biw=1016&bih=568&gbv=2&tbs=isch%3A1&sa=1&q=chia+laguna&aq=f&aqi=g2&aql=&oq=&gs_rfai=

venerdì, sabato e domanica DORGALI:
http://www.google.it/images?hl=it&biw=1016&bih=568&gbv=2&tbs=isch%3A1&sa=1&q=dorgali&aq=f&aqi=g10&aql=&oq=&gs_rfai=

lunedì, martedi, mercoledì, giovedì e venerdi
S'anea scoada:
http://www.google.it/images?hl=it&gbv=2&biw=1016&bih=568&tbs=isch%3A1&sa=1&q=s%27anea+scoada&aq=f&aqi=g1&aql=&oq=&gs_rfai=

Putzu idu:
http://www.google.it/images?hl=it&gbv=2&biw=1016&bih=568&tbs=isch%3A1&sa=1&q=putzu+idu&aq=f&aqi=g2&aql=&oq=&gs_rfai=

e sa mesa longa:
http://www.google.it/images?hl=it&gbv=2&biw=1016&bih=568&tbs=isch%3A1&sa=1&q=sa+mesa+longa&aq=f&aqi=g2&aql=&oq=&gs_rfai=

sabato e domenica costa verde PISTIS:
http://www.google.it/images?hl=it&gbv=2&biw=1016&bih=568&tbs=isch%3A1&sa=1&q=pistis&aq=f&aqi=g3&aql=&oq=&gs_rfai=

ECCO LE MIE FERIE QUEST'ANNO... SPERO CHE IL TEMPO SIA DALLA MIA PARTE E SPERO DI RIENTRARE ABBRONZATA A DOVERE!!!
chi mi volesse raggiungere... faccia un fischio!!!

per ora vi abbraccio un bacio immenso

mi raccomando:

VOTIAMO MARCO QUI ---->MUSIC SUMMER 2010 - Quarti di finale -->http://unduetreblog.wordpress.com/2010/08/16/music-summer-2010-il-contest-di-unduetre-blog-che-elegge-la-canzone-dellestate-2010-quarti-di-finale/ DIAMOCI DA FARE ..IL VANTAGGIO è MINIMO !! SU CORAGGIO !!

gloria65 ha detto...

Mica, Maria ed io

ABEMUS BIGLIETTI PER OSTIA (AEREO E CONCERTO) YYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

Ci siamo un po' dissanguate, ma l'astinenza da Marco è veramente dura da arginare ahahahahah

Adesso per cortesia tutte ad incrociare perchè l' 11 non è esattamente un numero che porta fortuna a Marco (e a noi)

LELLA NUZY arriviamo !!!!

ANGELI' fai il possibile, ho tanta voglia di rivederti

Da domani inizia la missione ombrellini gialli (come chiesto dal nostro bos), alle brutte pitturo quelli delle mie nipotine (se mia sorella se ne accorge mi uccide)

Ciao

p.s. COCCI ma che bella scaletta vacanziera. Adesso tocca a me rosicare

mica ha detto...

Ciao tutti

Cocci buona vacanza tra 2 giorni finalmente tocca pure a me!!


Gloria ce l'abbiamo fattaaaaaaaa!!

Lella grazie e non vedo l'ora di rincontrare te e Angela e di conoscere Nuzy e Sole


Io ho un ombrellone grande giallo ma non mi conviene portarlo ahahah

Adesso mi guardo un po di video di Sarno

mesy ha detto...

cartoons buona sera...in questo momento sto per andare nella mia teraaaaaaaa...un bacio a tutti...vi voglio bene...grazie di tutto a voi al nostro marcolino...per tutte le emozioni che mi avete regalato...

ciaooooooooooooooo

Angela ha detto...

Gloria,Mica e Auroraaaaaaaaaa,evvivaaaaaa,sono stracontenta per voi,Glo al 99 per cento ci sarò,salvo inconvenienti XXXXXXXXXXXXXX e JJJJJJJJJJJ per tutte noi1

Mesyyyyyyyyyyyyyy,pensaciiiiiiiiiii,tanto tanto intensamente,con il corpo e con la mente come se noi fossimo lìììììì(maroonnn e quant è brutta sta song di iglesias,però era giusta per l'occasione)ti aspettiamo al ritorno,smack,buon viaggio e goditi la tua terra e i tuoi familiari!

Lella,son contenta che ti ho fatto contenta con il video di IL PARADISO è QUI,vedrai a Ostia come spacca questa canzone live,veramente live spaccano tutte!

Cocci,finalmenteee vacanze anche per te,belli i posti,abbronzati,rilassati,divertiti,smack!

Titty,si che l'ho ricevuto il tuo messaggio,infatti l'avevo scritto nel post del mio compleanno,grazieeeee!

mica ha detto...

Mesy un bacione buon viaggio nella tua terra anche se un po mi dispiace non vederti a Roma ma ci saranno altre occasioni!!baci

giuly63 ha detto...

sera

mesy, buon viaggio nella tua terra, divertiti e pensaci bacio

wauuuuuuuu mica, gloria, maria, andate a ostia che bello sono contenta, xxxxxxxxxxxxxxxxx per voi e per angela e che sia un concerto in positivo (visto la data) xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

baci baci a tutti

SAL-101 ha detto...

Buonasera.sono contento x Gloria,Mica e Maria per la vs futura trasferta a Ostia e siccome non mi avete invitato io non vengo.
Vengo anchio...no tu no....ma perchè....perchè no.
Dopo Sarno mi hanno diffitato ad andare ad altri concerti di Marco...perchè poi lo scoprirete da sole.

SAL-101 ha detto...

Mesy buon viaggio e mi raccomando portami un pensierino dalla tua terra,ci tengo,solo a me pero.

SAL-101 ha detto...

Cocci se fossi in te non andrei in ferie perchè poi ti ci abitui.

mica ha detto...

Buona notte cartonia!

giuly63 ha detto...

buonanotte cartonia, sogni d'oro

folletto ha detto...

Ciao CartoniaBella

Madohhhhhhh, quanto son stanca, son talmente stanca che non riesco a dormire come mio solito,neppure nelle ore delle galline...... subito dopo il tramonto.....

Mesy♥
cuoricino.... fai buon viaggio e torna presto.... oramai sei nostra!!!

Cartone in tour in quel di Ostia

evvaihhhhhhhhhhhhhhh
Mica, Maria
Glorietta ....... tutti con gli ombrelli gialli, brava!!! frega alle nipoti ahhahahahaahha

Coccy
bellissimo tour♥

Titty♥♥♥

Mica ♥
fra 2 giorni.........
il paradiso è qui???????


Sal♥
Mado....... questo racconto ce lo stai proprio facendo sospirare,
e muoviti.... aio!!!!!!

Giuly♥
e tu??? non parti???? o ti godi la nostra bella isola????

I CPuddu, in giro per lo stivale ♥

La Reginella ♥ ad Alghero

la Nostra fatina♥ ?????????

Arietta ♥♥♥

Buona e serena notte a tutti♥

♥I sogni son desideri
chiusi in fondo al cuor
nel sonno ci sembran veri
e tutto ci parla d’amor
se credi chissà che un giorno
non giunga la felicità…
non disperare nel presente
ma credi fermamente
e il sogno realtà diverrà!

Se il mondo soffrir ti fa..
non devi disperar..
ma chiudi gli occhi per sognar
e tutto cambierà.

I sogni son desideri
chiusi in fondo al cuor
nel sonno ci sembran veri
e tutto ci parla d’amor
se credi chissà che un giorno
non giunga la felicità
non disperare nel presente
ma credi fermamente
e il sogno realtà diverrà.

cla73 ha detto...

Ciao Cartonia
vi volevo salutare domani si parte un paio di giorni al mare destinazione Santa Maria Navarrese partenza ora 6.00 del mattino!

Per chi è in partenza come me buon viaggio e per chi è in casa buon riposo!!

Naturalmente sempre Marco nel cuore!!

Un abbraccio forte Cla e Melissa!!

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?