Tieniti forte

Tieniti forte

domenica 23 maggio 2010

COCCINELLA' S DAY

ULTIMAMENTE SEI FIACCA E DOLORANTE?







TROPPI PENSIERI AFFOLLANO LA TUA MENTE????








TI SENTI GONFIA E TANTO PESANTE ????




E VEDI SEMPRE TUTTO GRIGIO ???






BEH.... OGGI E' IL TUO COMPLEANNO E DEVI PER FORZA VEDERE TUTTO A COLORI.

QUI CI SONO TUOI AMICI DI CARTA A RISOLLEVARTI..




FAREMO PULIZIA DELLE NEGATIVITA'





FESTEGGEREMO PRIMA DI TUTTO CON UNA BELLA TORTA
.







E POI VIA A SCARTARE I REGALI .....


PERO' DOBBIAMO PRIMA DIRTI CHE CI SONO STATI DEI PICCOLI INCONVENIENTI..

VOLEVAMO REGALARTI LO SCOOTER PER FARTI SFRECCIARE LIBERA NELLE SERE D'ESTATE.....


MA IL CASCO NON ERA OMOLOGATO E PER LA TUA SICUREZZA CI ABBIAMO RINUNCIATO...




ALLORA ABBIAMO PENSATO AD UNA BELLA VACANZA MA PER COLPA DEL VULCANO ISLANDESE NON C'ERANO VOLI DISPONIBILI...

DOVRAI ACCONTENTARTI DEL SET DA VIAGGIO.



E ALLA FINE DOPO AVER OSSERVATO CON CURA IL REGALO, OVVIAMENTE PER CAPIRE SE AVESSIMO SCELTO BENE,
NOI CARTONE ABBIAMO DECISO DI REGALARTI QUESTO....









SCUSACI PERO' SE TE LO CONSEGNIAMO GIA' SCARTATO, MA SAI......

.......... FARE UN REGALO E' UN PIACERE PER CHI LO DONA E PER CHI LO RICEVE...
E VICEVERSA....AHAHAHAH



CARISSIMA COCCI... VOLEVAMO FARTI GLI AUGURI REGALANDOTI UN SORRISO E SPERIAMO CON QUESTO ALLEGRO POST DI ESSERCI RIUSCITI.
IL TUO SORRISO E' POI DI UNA LUCE INTENSA E VORREMMO VEDERLO SPLENDERE SUL TUO VISO SEMPRE.

OGGI MA ANCHE TUTTI I GIORNI CHE VERRANNO.

CON TANTO, TANTISSIMO AFFETTO BUON COMPLEANNO DA TUTTI NOI...
ARIA , FIO, NORLI , ANNAVITA E TUTTI GLI AMICI INCARTATI DI QUESTO BELLISSIMO BLOG CHE TU HAI FORTEMENTE VOLUTO E CREATO.


AUGURIIIIII
♥♥♥


71 commenti:

Carlo ha detto...

AUGURIIIIIIIIII COCCINAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Angela ha detto...

azzolina è il compleanno di Cocci?AUGURIIIIIIIIIIIIIIII BELLA,AUGURO CHE TUTTI I TUOI DESIDERI POSSANO AVVERARSI!XXXXXXXXXXXXXXX

mica ha detto...

Tanti tanti auguri Cocci!!!

TI auguro di cuore di avere cio che desideri tanta serenita e felicita baci.

lalla58 ha detto...

Buon compleanno COCCINELLA!

Filastrocca della COCCINELLA

Che sembra finta da quanto è bella

Che a primavera, dovunque va,

indossa solo vestiti a pois,

che se sul braccio ne trovi una

puoi star sicuro che avrai fortuna!

Auguroni bellissima!

cla73 ha detto...

Può sembrare strano ma sono ancora sveglia ci tenevo a farti gli auguri!!

Complimenti per il post è bellissimo delle frasi bellissime e il ragazzo già scartato pensa che faccia piacere lo stesso!!

Cocci io ringrazio Marco che ci ha permesso,avendo questa enorme passione in comune,di poterci conoscere meglio,ho imparato a volerti bene da subito,è impossibile non volertene,tu con la tua gentilezza,spontaneità,
bontà,sincerità.....rimarrei ore a scrivere i tuoi infiniti pregi e penso anzi ne sono sicura che tutti qui in casetta si siano resi conto di quanto tu sia una persona speciale!mi dispiace che dovrai festeggiare il tuo compleanno con i dolori spero però che possano accadere tanta belle cose da farti annullare questi dolori!
ti voglio un mondo di bene!auguri Cla
(uffi per il regalino dovrai aspettare il 25 devi dire cosa a Marco io non c'entro ihihihihih!!!!)

Buonotte CARTONIA!!!

Norlina ha detto...

Coccina, tanti tanti auguri di cuore. Anche io come Cla ringrazio Marco per averci fatto conoscere....sei una persona davvero speciale e ti auguro di trovare al più presto una persona che sappia vederlo e ricordartelo ogni giorno...tu non dimenticarlo mai. Un abbraccio immenso, ti voglio bene♥

millelune ha detto...

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiii Cocciiiiiiiiiiiii♥♥♥♥♥♥!!!!

Ammazza che regalino niente male...incartato o no uno così ha l'aria di tirarti su velocemente...ahahh!

E come dice Marco in quella piccola ma grande canzoncina con quella voce che ci incanta:
......................
C'è la tua vita che ancora ti aspetta♪♪
che batte anche quando ti sembra imperfetta, vedrai♪♪
C'è sempre un treno da prendere in fretta se vuoi♪♪
apri il tuo cuore e avrai sempre indietro quel che dai......♪♥

e poi......è verissimo:


.....Il sole scalda, ci illumina
il dolore se ne va
come il buio che
ora evapora nel giorno che verrà.....


Insomma, ascolta il tuo"maritino", che, povero, oggi ho letto che ha la febbre, e ......

..."E non mi dire non puoi
io lo so che puoi farlo
dimostrati che ci sarà una strada nuova

Avrai di più di questa malinconia
se tu sei consapevole che (consapevole)
una mano può indicarti la via
col coraggio più sincero che c'è....."♪♪♪♪

A parte le canzoni, Cocci, HAI UN OBBLIGO VERSO TE STESSA E LA BELLA PERSONA CHE SEI....Credici e piano piano il buio se ne andrà....

e magari anche un bel figaccione (possibilmente con cervello che non guasta...ahahaha!) ci sarà!

Scusa per la leggerezza del messaggio ma la vita è anche questo...alleggerire quando il peso è troppo, almeno io cerco di far così e devo dire che funziona!!!!!♪


Annavita, ancora auguri...xxxxx se stai poco in forma♥!

Gloria, ci sei?Un salutino anche a te ♥
Carlo, Angela, Mica,Lalla e Cla♥♥

millelune ha detto...

Da Facebook:
MARCO CARTA :ragazzi scusate la mia assenza.. sono a casa con la febbre... vi mando un bacio grande grande.. marco ...


Insomma, stamattina quando ho letto mi ha fatto un pò tenerezza...non vi sembra tristino questo messaggio? Speriamo abbia qualcuno con sè che lo coccoli un pò!

Ah, il mio cuore di mamma si precipiterebbe ad accudirlo...ahahaha!

Buona giornata e buona domenica a tutte..oggi potrei mandarvi al bar a far colazione?Pago io....Ieri ho lavorato troppo ai fornelli , pure con l'emicrania e oggi voglio solo riposare...ohhhh...là!
Bacionissimi e buona domenica!!!!

folletto ha detto...

Coccinella♥

Tanti Auguri da parte mia♥♥♥

Non stancarti mai,
di cercare quello che tu desideri di piu'...........

invia il tuo desiderio all'infinito e poi dimenticalo!!!!

Lui continuerà a vagare.....

e quando meno te lo aspetti......

ti verrà offerto su un piatto d'argento♥

"Man mano che si invecchia,
generalmente ci si libera dei propri difetti....
perchè a lungo andare,
non servono piu'"

Buon giorno CartonCasa♥♥♥

folletto ha detto...

Fatinaaaaaa♥♥♥
ma non ero io che soffrivo d'insonnia????

Mille
buon giorno,
anche a me ha fatto tanta tenerezza,
ma non preocuparti...
ha tanti amici e le famiglie degli amici, che pensano a Lui♥♥♥

Arietta♥
l'Inter ti ha caricato????
il post l'hai fatto tu???? bellissimo..
sei sempre più brava♥♥

mesy ha detto...

COCCINAAAAAAA tanti auguri carissima...tanti di questi giorni con tanta serenità con una persona come lo voi te...ti meriti il meglio della vita...comunque devi essere sempre positiva...un bacio grande

ARIETTA complimenti per post bellissimo...oramai sei bravissima...i regali sono molto belli...sono sicura coccina lo appressa

MILLE grazie per i messaggo di marcolino...povero figlio...in questi tempi si fregano spesso...una volta caldo poi vento pioggia...loro non vedono l'ora di scoprirsi come fa mio figlio...buona guarigione marcolino...tuo figlio come sta? spero bene un bacio

FOLY ciaoooooooooo bellissimo le parole che hai scritto per coccina...

buona domenica a tutti

folletto ha detto...

Mesyyyyy
ciao gioia,
non vedo l'ora di rivederti e riabbracciarti♥

millelune ha detto...

Salve Folletto, penso anch'io che qualcuno vicino lo avrà senz'altro, secondo me c'ha anche un pò d'ansia per i prossimi giorni...troppo sensibile il nostro Marco...♥!

Mesy, grazie per l'interessamento...il ragazzo scalpita con la doccia , vorrebbe toglierla un momento sì e l'altro anche ...un altro ansioso, per fortuna ha la visita di controllo martedì e spero vada tutto ok, anche perchè ha un sacco di verifiche di fine anno...azzolina e lui non è proprio uno studioso.....ehm, ehm!


Qui comunque finalmente è una bellissima giornata di fine primavera/inizio estate...oggi vado a fare una gita con Oreste nei dintorni, come fidanzatini....un evento senza figli o amici, bello♥!

folletto ha detto...

Mille♥
buona passeggiata con il fidanzato ahahhahahhahaah
un bacio al tuo piccolo♥♥♥

fio ha detto...

PENSAVI CHE ME NE FOSSI DIMENTICATA?....
"Carissima COCCI
Oggi è il tuo compleannoooo…A U G U R I !!!!!
Ti voglio augurare tantissime cose belle per il tuo futturo…non so come sta andando la tua vita (sentimentale),ma spero vada tutto bene… B U O N A F O R T U N A…
Mi raccomando non abbatterti mai,affronta i tuoi problemi a testa alta …ok?
Ti meriti di essere enormemente felice…
Se guardandoti allo specchio vedi i primi capelli bianchi e le rughe…non farci caso sono allucinazioni…non stai DIVENTANDO VECCHIA…comunque non scoraggiarti perché hai un anno in piu’…qualche giorno fa e’ successo anche a me ed io mi ne ho preso atto.(punto)!!!!!!
Pensa alle cose belle…per esempio agli auguri che riceverai,agli amici che ti telefoneranno e soprattutto ai regali che riceverai…(tutti da ricambiare!)…insomma a divertirti… finchè ce la faiiiii (mal di schiena permettendo!)….
COCCI AUGURIIIIII CON TUTTO IL MIO CUORE!!!!!!
FIO

fio ha detto...

OGGI SONO STATA SEQUESTRATA...IL MIO FIGLIOCCINO CARLETTO FA LA 1° COMUNIONE...ED IO NON POSSO MANCARE
SONO UNA MADRINA RESPONSABILE!

folletto ha detto...

Regi'♥
con i tuoi consigli sei una forzaaaaa
ne dai una fredda e una calda uahahahhaah, troppo oltreeeeeeeee

Carlo ha detto...

Brava Fio, Carletto ha una brava madrina.
Coccina, ti rinnovo gli auguri, sei una cartona che va a cento all'ora e generosa con tutti. Ti meriti tutto il bene che desideri, te lo auguro di cuore.

Come festeggerai? Il mal di schiena è passato?

folletto ha detto...

carlo vai su FB
ho postato le foto di stampace
ciao
baciami i tuoi tesori
Buona domenica♥♥♥

folletto ha detto...

RitaP
e Fio'
Aria
Lalla
Giuly
qui' ci sono le foto che ho fatto
a Luca Jurman l'altro giorno
lucajurman.iobloggo.com/

fio ha detto...

OK...GRAZIE FOLLY

folletto ha detto...

Escooooooo
buona DOMENICA A TUTTI.....

MARCO....
CURATI E
....COPRITI.....
sempri imbaschiuuuuuuuuu.....

folletto ha detto...

Buon Coccinella's day a tutti....

anche se non vi chiamate cosi'...

ahahahahahahha

rita.p ha detto...

Buongiorno Cartonia.

COCCINA bella, tantissimi auguri di buon compleanno, anche se questo non è uno dei periodi migliori per te, ti auguro di trascorrere questo giorno speciale in serenità e allegria con tutte le persone che ti vogliono bene.
Anche in questa casetta ce ne sono tantissime che ti vogliono bene, non dimenticarlo mai!!!!!!
I periodi bui ci sono per tutti, ma prima o poi passano e ritorna il sereno, Marcolino ce lo insegna ogni giorno.
Un abbraccio stritolante.

Anche CHIARETTA ti fa tantissimi auguri e ti manda un bacione!!!!!

FOLLETTOOOOO grazie per le foto, le guarderò come rientro a casa, ora usciremo per goderci questa bellissima giornata di sole!!!!

Un abbraccio a tutti quelli che hanno scritto e uno a chi arriverà in seguito. Buona domenica!!!
Ciaoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

rita.p ha detto...

Dimenticavo:
MARCOOOOOOOOOOO CURATI, COPRITI, RIGUARDATIIIIIIII
NON INCUMENZISIIII, PO CARIDADI!!!!
(NON INCOMINCIARE, PER CARITA')

Ora scappo veramente, ariciaooooooooooooooooooooooooo!!!!!

sediciaprile ha detto...

COCCINELLA , TANTI AUGURI!!!
OGGI GIORNATA DI SPLENDIDO SOLE, PRENDIAMO CIO' CHE CI DA!

titty60 ha detto...

Buongiorno a tutte/i

♥TANTI AUGURI A TE♥
♥TANTI AUGURI A TE♥
♥TANTI AUGURI CARA COCCI♥
♥TANTI AUGURI A TE♥
ti auguro di trascorrere questa bellissima giornata come e con chi desideri di più,cento di questi giorni,smackkkkkkkk

cla73 ha detto...

Ciao casetta
rinnovo gli auguri per Cocci
speriamo oggi stia bene con questa bellissima giornata spero le sia tornato il sorriso!
un bacio immenso tesoro!!

Vi auguro una bellissima domenica io tra un po' esco mi farò una bella passeggiata ho convinto il maritino!!!!

Uffi ho letto il messaggio di MARCOLINO povero ha la febbre quanta tenerezza traspare da quel messaggio,Mille per qualsiasi cosa potremo andare noi per sollevargli su il morale!Ma come dice Folletto sarà in compagnia delle persona che ama anche li a Roma, speriamo!!!

Complimenti a tutte le Interiste
strameritata la coppa, io sono antiinterista lo confesso ma bisogna essere sportivi e ammettere quando una squadra gioca bene!!

Vi abbraccio carissime Cartone
ancora BUONA DOMENICA e a Marcolino guarisci presto tesorino!!

aria ha detto...

Moreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.... tanti auguri di buon compleanno...

non so cosa aggiungere a quello che gia' hanno detto gli altri.

tu sai perche' ne abbiamo sempre parlato che dopo la pioggia arriva sempre il sole... E facciamolo arrivare questo soleeee..

dai dai.... sta spuntando dietro l'orizzonte... credici anche tu e lo vedrai.


Io posso dirti che sono felice che questa nostra amicizia nata per caso prosegua forte come una roccia. Con te ho trascorso i momenti piu' belli della mia vita. Spero ce ne siano sempre di nuovi e avventurosi...
Pero' in nome di questa amicizia devi prestarmi qualche volta il coccinello... Sai che per una cosa simile potrei davvero rimanerne offesa.. uahahhaha
Devo contare i pallini neri sulle sue alucce.. hehehehe
A parte gli scherzi, spero che tutte queste coccinelle in home ti portino davvero tanta fortuna perche' tu sei la fortuna di chi ti ha incontrato e conosciuto.
Ti voglio bene....


Ps.. abbiamo lasciato in home anche il post di 16Aprile perche' era tanto carino e sensibilizzante e ci sarebbe dispiaciuto se qualcuno non lo avesse potuto leggere. Quindi per chi non avesse avuto modo nel weekend fate una capatina pure la'....

Folly grazie per la dritta delle foto.. Anto me ne aveva gia' parlato dicendomi che sono bellissime.. baci


Buona domenica di sole a tutti...

speriamo che Marchino stia un po' meglio...

Angela ha detto...

http://marco.carta.forumcommunity.net/?t=37720924#lastpost


Intervista


Giorno a tutte/i,ah finalmente una bella giornata di sole,ci voleva proprio!

Angela ha detto...

http://www.diatonico.com/cantanti/marco-carta-cantanti/intervista-esclusiva-a-marco-carta.html



Qua l'intervista che ho postato prima per chi non riesce ad entrare in big

giuly63 ha detto...

buongiorno e buona domenica

e che domenica........TANTI AUGURI MIA BELLA COCCINELLA ♥ BELLA DENTRO E FUORI NEL VERO SENSO DELLA PAROLA.........

sei una persona che ho avuto il piacere di conoscere grazie a questo blog e a marco nostro.....sei fantastica, ti voglio bene coccinella...... non farti buttare giù da nessuno...........ti mando un forte abbraccio....lo senti?......un bacione

ho letto il mess di marco lo pure postato ieri notte, nell'altro post di 16......mi si è stretto il cuore poverino........

vi auguro una domenica frizzante, baci

giuly63 ha detto...

lo pure= l'ho pure

nuzy ha detto...

Buongiornoooo!

Splendida giornata qui a Roma,come poteva essere altimenti, c'e la Cocci' day..."il mio primo raggio di sole"(ti riccordi?)

Coccinella mia,oggi e un giorno speciale per te ,e anche per noi le persone che ti vogliamo tanto bene...
Adesso,dove stai? sul divane?...allora alzati...
...vai davanti allo specchio...e che'vedi?...una bellissima donna...
...adesso sorridi...vedi?...la stanza si e riempita di luce...
Vorrei che questa luce ti segua come una aureola per sempre...e la luce della felicita'

Buon compleanno,cara mia, ti voglio un mondo di bene!

Aria,il post e meraviglioso e divertente, mi e piaciuto un sacco.Bravissima!


Ohhh,nostro cucciollo sta male,poverino,ed io da quelque strade di lui(chi sa dove)non posso far niente...
Dico come voi,sicuramente sara qualcuno viccino a lui,starei troppo malle saperlo da solo...

Angeli,grazie per i link,vado adesso a guardare.

Buona domenica a tutti!

svannis ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
svannis ha detto...

Dimenticavo ARIA complimenti per il post è semplicemente f a v o l o s o
mi è piaciuto tanto.

svannis ha detto...

Sterminati auguri Cocci.
Dai tuoi scritti deduco tanta tristezza, tutto cio è innaturale, in quanto sei una delle persone più positive e simpatiche del blog.
"Coccinella" devi fare fede al tuo nome,una volta,in agricoltura, a torto, venivano giudicate portatrici di malatie varie. Oggi invece sono considerate solo benefiche. Osservando il mio roseto, mi sembra che le rose quasi ridano felici all'arrivo delle amate bestioline che le liberano di parassiti vari. Prendi esempio da loro e fagocita la malevolenza che ti arriva vicino, e prendi per buono il consiglio di Marcolino, prendi un'altro treno che ti darà tanta felicità.
Denza il tuo sorriso questo blog è senzaltro un po più triste. Su con la vita, aspettiamo il tuo buon'umore.
Mi permetto di ribadire "FORZA INTER CAMPIONE D'EUROPA

svannis ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
CLAIRE ha detto...

CIAO CARTONIA e BUONA DOMENICA!!!!


Cara Cocci♥ oggi per te è un giorno speciale, ma lo sarebbe ancora di più se, in questo giorno, dimenticassi tutti i problemi e le avversità, vivendolo a pieno con tanta gioia e serenità. Con la speranza che da oggi la vita ti sorrida e ti apra tante porte, ti faccio i miei più sinceri auguri di BUON COMPLEANNO!!


ps.Aria il post è troppo togo!!...quel figaccione con le ali a pois poi!!!!!!!!uhaahhahaha


vado....buon pranzo a tutti!!!

Angela ha detto...

Musica/ Marco Carta canta l'amore: esce 'Il cuore muove'
23 maggio



Dal 25 maggio il nuovo album: "Canto sentimenti più maturi"
Roma, 23 mag. (Apcom) - E' un inno all'amore 'Il cuore muove', il nuovo album di Marco Carta in uscita il 25 maggio su etichetta Atlantic/Warner Music. Le undici tracce parlano d'amore attraverso un ricercato suono pop internazionale, come dimostra il primo singolo 'Quello che dai' firmato da James Morrison. "L'amore anima le canzoni del disco così come muove i fili dell'esistenza umana. Rispetto al precedente cd 'La forza mia', in questo disco canto sentimenti più maturi, che conosco meglio. Ho scelto 'Il cuore muove' come titolo dell'intero album perché è una canzone autobiografica. L'ha scritta Cheope, - spiega Marco Carta - ma l'ho sentita mia fin dal primo ascolto: ci ritrovo i miei fallimenti prima della partecipazione ad Amici e le gioie dopo quella fantastica esperienza". Paolo Carta è il produttore dell'album: ha curato anche gli arrangiamenti e suonato tutte le chitarre. Alla registrazione hanno partecipato altri musicisti di Laura Pausini: Bruno Zucchetti al pianoforte e tastiere e i fratelli Bassi alla sezione ritmica. Tutta la famiglia Pausini ha seguito con attenzione la genesi del disco. "Laura per me è come una sorella maggiore: approfittando del fatto che abbiamo registrato nel suo studio, ci siamo visti ogni giorno all'ora del the e lei è sempre stata prodiga di suggerimenti. Il consiglio più importante che mi ha dato è di fare sempre quel che mi sento, anche a costo di sbagliare, perché - prosegue Carta - non bisogna mai rinunciare a qualcosa senza aver almeno tentato di realizzarla". Ma non pensa a un duetto con lei: "Al momento no, non sono lontanamente paragonabile a lei, forse tra dieci anni se crescerò". Mentre non esclude un duetto con Federica Camba che per Carta ha scritto dei brani: "Si potrebbe fare, perchè no". L'album non contiene, però, brani a due voci: "Non ho trovato la partner ideale e ho rinunciato, non mi sarebbe piaciuto fare un prodotto a tavolino per il mercato discografico". 'Quello che dai' e 'Dare per amare' sono stati scritti da James Morrison: "James aveva dato due brani inediti alla sua casa discografica e voleva che fossero cantati da un giovane artista italiano talentuoso con alle spalle un buon riscontro di vendite, un artista che lo rappresentasse. Quando li ho sentiti ho pensato: "Questo si che è un suono internazionale", mi sono subito appassionato e li ho incisi per farglieli ascoltare. Lo hanno fatto anche altri artisti - dice - ma lui alla fine ha scelto me. Non vedo l'ora di suonarli in tour, ho dato sfogo alla mia voce più nera, soprattutto in 'Dare per amare'". Dopo la sua vittoria a Sanremo, è arrivata quella di Valerio Scanu, proveniente sempre da 'Amici': "E' bravo, si è meritato di vincere Sanremo. Sono concorde con la sua vittoria e con i voleri del pubblico, io tifavo per i giovani, è giusto che un giovane vinca Sanremo, Gianni Morandi lo ha vinto a 16 anni. Finalmente Sanremo sta cambiando". E ritiene anche giusto che "un giovane che vince il disco di platino gareggi nella categoria dei big. Non penso che ci debba essere a Sanremo la categoria dei talent show, mica siamo diversamente abili. Sarebbe razzismo. E' giusto che il pubblico decida, è un nuovo modo di vedere la musica. Se un cantante è bravo, lo è sia che abbia o non abbia partecipato ad un talent show". Il tour comincerà il 9 giugno da Crema. In estate tocchera' le principali località turistiche, mentre in inverno i palazzetti.

fonte. www. apcom.net

gloria65 ha detto...

AUGURI COCCINA !!!!!!!

Tu sei l'entusiasmo e l'energia fatta persona. Non ho dubbi che tu, dopo un periodo buio, ritorni alla tua natura positiva. Nel frattempo siamo le tue stampelle, "usaci" quanto puoi e come vuoi, ne saremo onorate ♥

MILLE anche tu alle prese con le docce ai nostri giganti: sacchetti elastici, appoggiati qui, attento la ..... ahahahah un delirio

NORLY la nostra casetta e strafiga !!!!!! Sei grande !!!!!!

ARIA troppo belli e tuoi post, sei una persona veramente creativa e geniale (non mi spiego come tu possa fare la commercialista)

ANGELA ormai sei la nostra reporter d'assalto. Grazie infinite, soprattutto in questo periodo in cui non ho davvero tempo di andare a scovare le notizie.
Leggendo le interviste mi viene da pensare: "Ma quanto è cresciuto il nostro Marco ?" Sono molto orgogliosa di lui

ANNAVITA XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX ♥

NUZY e ci credo che,se sapessi dove abita, lo andresti subito a coccolare ahahahahah, chi ti fermerebbe !!! Speriamo che il nostro Paper si rimetta in fretta

BETTA, vieni mercoledì a Milano ?

Ciao

p.s. Scusate, qualcuno sa dove si può acquistare "l'articolo" che abbiamo regalato a COCCI ?

p.s.2 ARIA bellissima l'idea del mazzo di girasoli. Grazie infinite

mica ha detto...

Ciao Tutti

Buona domencia

Cocci ti rinnovo gli auguri e mi aruguro che siao a festeggiar e poi a riposarti.

Fio buona comunione!

GLoria baci , mercoledi saluta Marco anche da parte mia e poi ci sentiamo!!


La febbre a Marco sara venuta anche per l'agitazione ma sicuramente avra chi lo coccolera e settiana prossima sentira il calore di tutti i suoi fan

Finalmente e arrivata pure qua la primavera

Baci a tutti

mica ha detto...

Dalla big un intervista di Marco che racconta le canzoni del c.... e proprio cresciuto il nostro Marco


http://marco.carta.forumcommunity.net/?t=37729483

mica ha detto...

volevo scrivere cd ovviamente i puntini non hanno senso non vorrei che pensaste ad una parolaccia hahhaha

adrianaa ha detto...

coccina bella tantissimmisssimmi auguroni........vivi questa giornata con le persone tue più care.....e lascia alle spalle le cose brutte.....non lo dici sempre tu che dopo maggio viene giugno.....un abbaccio forte

ciao blog e buona domenica
annavita cento mille smackkkkkkkk
aria grazie
1...per la home
2...per il pensiero per marco..anche l'anno scorso lo hai avuto
3....lo sai perchè..............................ma per il biglietto
bacio bacio bacio
gloria alla fine quella pazzia la sto per fare.......
baci pieni di soleeeeeeee a tutti

giuly63 ha detto...

grazie grazie ragazze, per gli articoli.......li ho mangiati,
uno più bello dell'altro, mi piace tantissimo marco come si esprime, senza tanti fronzoli, semplice e diretto...........

mica devo essere sincera quel c...... ho pensato ad una parolaccia ahahahahahahahaha

buona serata a tutti

folletto ha detto...

Adrianaaaaaaaaa
vieni a Cagliari???????
che bello♥

folletto ha detto...

Mica♥♥♥
anche io avevo pensato a qualche parolaccia......
ma da te mi sembrava un po' difficile uahahahahahah

folletto ha detto...

Ciao Giuly♥♥

SAL-101 ha detto...

SERA A TUTTI
Auguri COCCI sei una bellissima persona,che bel post ti ha fatto ARIA.
Auguri a RITAP e RITAD X l'onomastico,a voi niente post, siete state cattive.
Mi ha fatto molto piacere che l'Inter, club italiano, sia campione d'europa,l'unico rammarico che in campo nn c'era un giocatore italiano,ho visto tante bandiere ma quella italiana no,forse sono io che nn capisco la globalizzazione e sono rimasto un nazionalista,cmq.forza ITALIA calcistivamente parlando.

aria ha detto...

ciaooooo....


Welaaa ma come Sallll??? non hai visto nessun giocatore italiano??.. Uno si c'era...per due minuti ma c'era.. hahahhah era Materazzi... almeno un rappresentante tricolore si e' visto dai...

Sento sempre questa cosa che l'inter che non' e' una squadra italiana.. in effetti non si chiamerebbe internazionale per niente..
Non so se conosci la storia ma pare che appena nacque il club vennero ingaggiati dei calciatori stranieri ecco perche' il nome internazionale.. Poi ci fu una rivoluzione e gli stranieri potevano essere solo un massimo di tre, fino all'era bosmann se non erro, dove non esistette piu' un limite di stranieri per squadra.
Da interista io invece la sento assolutamente italiana. Il presidente, i dirigenti, e anche alcuni giocatori lo sono. Gioca in italia e non in giappone.
E' esattamente come se nella ferrari il pilota dovesse essere solo ed esclusivamente un italiano e non ad esempio uno shumacher ( come si scrive boh) che poi ci ha fatto vincere tanti mondiali... o chi c'e' adesso Alonso?? giusto?
ps.. in periodo preelettorale meglio dire forza azzurri... non si sa mai. uahahahah


Che belli gli articoli su Marco..Cheope e' un grande paroliere, scrive per Raf e altri grandi e se non sbglio e' lo pseudonimo del figlio di Mogol. Ma non vorrei dire eresie. Qualcuno confermi o smentisca se lo ricorda..

Glorie'... ma quale commercialista??.... magari... sono una piccola ragionierucola fanzozziana... Pero' e' vero, da sempre mi e' piaciuto creare storie, disegni... Per fortuna quando sono un po' piu' tranquilla un po' di fantasia vien fuori.
Un bacione...

Buon pomeriggio a tutti quelli che sono passati e che passeranno..

folletto ha detto...

Arietta è il figlio di Mogol.... brava♥

aria ha detto...

grazie Folly...ricordavo bene allora.. smackkkk!

silvia46 ha detto...

AUGURIIIIIIIIIIIIIIII
COCCINELLAAAAAAAAAAAAAAAAA ♥
TI AUGURO UNA VITA PIENA DI
GIOIA E ALLEGRIA........
TANTI TANTISSIMI AUGURI ♥♥♥♥

PER TUTTI GLI ALTRI TANTI ABBRACCI

BELLE LE NOTIZIE SU MARCONOSTRO....

lella ha detto...

CIAOOOO, sono di corsissima....non faccio in tempo a leggere niente...ma volevo assolutamente fare gli auguri alla COCCINELLA più bella che c'è....la nostra TANIA ovviamente!!! Buon compleanno tesoro,dai retta a Marco...e pensa sempre positivo!!!!E poi dico,con quel popo di regalo che ti abbiamo fatto..mica vorrai essere triste oggi? Ahahaahh te l'ha scelto bene ARIA....si vede proprio che ha buon gusto!!!!
Cerca di passare una bellissima giornata con le persone che ami...e non pensare alle cose brutte...mi raccomandoooo!!!! Ti voglio beneeee!!!!

ANGELI' ho visto che hai postato un sacco di articoli....domani me li leggo con calma....ma intanto GRAZIEEEEEE!!!!!

Vi abbraccio tutti...a domaniiii

cocci 76 ha detto...

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

ma come sono felice di ricevere così tantisimi auguri!!

qui:
quando ho aperto la nostra casetta sta mattina, leggendo il post ARIIIII ha funzionato mi hai regalato un ENORME sorriso!! GRAZIEEEEE a tutti perchè nei momenti bui spesso ci si sente soli ma poi e in questi giorni che si capisce di non esserlo affatto!!!
regalo ad ognuno di voi un enorme abbraccio, VE LO MERITATE TUTTO!!
Ari non sai che piacere mi ha fatto leggere che con me hai vissuto dei momenti belli di vita!! per me è lo stesso ...
GRAZIE per tutta la buona fortuna che mi avete augurato DAVVERO!!!Mi auguro che dopo tanta FORTUNA augurata un po, almeno, mi arrivi!! ;-) hihihih!!!
siete speciali e non mi stancherò mai di dirlo!!
I regali in home me li piglio tutti!! Il COCCINELLO spero che voltandosi non mi riservi brutte sorprese... magari ha solo il lato posteriore BELLISSIMO e davanti... poi è senza denti!! ma nooooooo!!! mi fido di voi!! avrete sicuramente scelto bene!! uhahahahahha!!!

GRAZIE GRAZIE GRAZIE ancora mille GRAZIEEE
vi voglio bene!!

mesy ha detto...

FIO auguri per il tuo figlioccio... con il tuo commento mi hai fatto morire dalle risate...

ANGELI grazie per i news...sei bravissima e complimenti...tutti articoli belli...

aria ha detto...

Ciao ciccina... dai sono contenta che hai sorriso... tranquilla il coccinello e' bono anche davanti.. gia' controllata la dentatura.. secondo te non controllo il sorriso come prima cosa??

baci e buona serata...


che ovviamente estendo a tutti tutti tutti...

rita.p ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
rita.p ha detto...

Buonasera Cartonia, questa è la scheda del nuovo album, pubblicata nel suo sito ufficiale e contenente i commenti di Marco su ogni singolo brano.C'è inserita anche parte dell'intervista che ha postato Angela.
E' un pò lunghetto ma vale la pena leggerlo. Dovrò dividerlo in tre post

25.05.2010
“IL CUORE MUOVE"

«Non ho l'amore... quindi lo canto»

Il nuovo album “Il cuore muove”, in uscita il 25 maggio su etichetta Atlantic/Warner Music, è un inno all'amore di Marco Carta, il giovane talento cagliaritano che si prepara a scalare nuovamente le classifiche dopo i trionfi ad Amici 2008 e Sanremo 2009. Le undici tracce di “Il cuore muove”
parlano d'amore (sentimenti che regalano emozioni molto diverse: esaltanti, travolgenti, struggenti...) attraverso un ricercato suono pop internazionale, come dimostra il primo singolo “Quello che dai” firmato da James Morrison.
«L'amore anima le canzoni del disco – spiega Marco Carta – così come muove i fili dell'esistenza umana. Io non ho l'innamoramento facile, ma ho vissuto un sentimento forte, quindi so che esiste, è possibile. Io ho fiducia nell'amore e credo nella mia futura felicità. Rispetto al precedente cd “La forza mia”, in questo disco canto sentimenti più maturi, che conosco meglio. Ho scelto “Il cuore muove” come titolo dell'intero album perché è una canzone autobiografica. L'ha scritta Cheope, ma l'ho sentita mia fin dal primo ascolto: ci ritrovo i miei fallimenti prima della partecipazione ad Amici e le gioie dopo quella fantastica esperienza».

Marco Carta è un talento in costante maturazione. «La mia voce sta cambiando: ho una maggiore estensione e il mio “sabbiato” è meno acerbo e più adulto». Un'ulteriore conferma che il percorso artistico del giovane cantante sardo sta facendo rotta verso traguardi sempre più prestigiosi è la collaborazione con James Morrison, che nell'album “Il cuore muove”
è autore del singolo “Quello che dai” e del brano pop con echi Motown “Dare per amare”.
«Morrison ha una vocalità afona simile alla mia: le sue canzoni non solo sono molto belle, ma anche adatte alla mia interpretazione. Quando ha ascoltato i provini, James ha subito apprezzato il mio timbro vocale e mi ha riempito di complimenti e consigli».

Paolo Carta è il produttore dell'album “Il cuore muove”
: ha curato anche gli arrangiamenti e suonato tutte le chitarre. Alla registrazione hanno partecipato altri musicisti di Laura Pausini: Bruno Zucchetti al pianoforte e tastiere e i fratelli Bassi alla sezione ritmica. Tutta la famiglia Pausini ha seguito con attenzione la genesi del disco.

«Laura per me è come una sorella maggiore: approfittando del fatto che abbiamo registrato nel suo studio, ci siamo visti ogni giorno all'ora del the e lei è sempre stata prodiga di suggerimenti. Il consiglio più importante che mi ha dato è di fare sempre quel che mi sento, anche a costo di sbagliare, perché non bisogna mai rinunciare a qualcosa senza aver almeno tentato di realizzarla. Voglio ringraziare anche suo padre Fabrizio che mi tratta come un figlio: lui e la signora Gianna sono persone speciali. Laura è fortunata ad avere due genitori come loro».
Il singolo “Quello che dai” è un inno alla forza della vita: «Non bisogna abbattersi quando si perde un amore o qualcosa di prezioso, nemmeno se è successo per colpa nostra. È impossibile non sbagliare mai e la vita offre sempre una seconda opportunità». L'altro brano scritto da James Morrison è “Dare per amare”: «Meglio non essere mai troppo sicuri di se stessi e nemmeno radicati sulle proprie convinzioni: si può sempre cambiare, migliorare».

rita.p ha detto...

Oltre alla title-track dal respiro autobiografico, fra le undici tracce del cd “Il cuore muove” troviamo l'inno all'amore della ballata pop “Come pioggia d'estate” («È probabilmente il brano più soft di tutti i miei tre dischi»); le emozioni incancellabili del pezzo “Il cuore non dimentica” con accenti r&b; l'invito a non perdersi alla ricerca di gioie irraggiungibili di “Il Paradiso è qui” («È un rock pesante: non avrei mai immaginato di cantare una canzone simile, però mi intriga e forse in futuro farò un altro esperimento rock»); l'amore travagliato di “Non è così” («Quando una storia finisce, nonostante la sofferenza, il più fortunato della coppia è quello che ancora ama»); la relazione impossibile di “Sempre” («Atmosfera soul-jazz per l'ultimo litigio di una coppia che scoppia. Eppure si amano») e la malinconia di “Un libro senza pagine” («È la mia canzone più triste in assoluto: se butti due pagine nel vento, non si incontreranno mai più»). Fra gli autori troviamo anche la talentuosa Federica Camba, che firma il pop melodico di “Niente più di me” («Due innamorati che si attraggono e si respingono allo stesso tempo») e il pop con vivaci chitarre Anni 70 della traccia finale “Un motivo per restare”.

rita.p ha detto...

“Il cuore muove”: tracklist con il commento di Marco Carta brano per brano

Il cuore muove
“Ma poi la vita cambia giro
E tutto il gelo se ne va
E ritorna quel respiro
Che solo amando puoi sentire”
La title-track è la canzone di questo disco a cui sono più affezionato, perché è incredibilmente autobiografica nonostante l'abbia scritta Cheope. È un affresco su me prima dell'esperienza ad “Amici” e subito dopo la vittoria nel talent show di Maria De Filippi: ci sono tutti i miei fallimenti prima di quell'avventura e tutti i momenti positivi vissuti dopo. Ha un suono pop melodico che mi ricorda “La forza mia”, il brano con cui ho vinto a Sanremo.

Quello che dai
“Ma la tua vita è lì che ti aspetta, che batte
Anche quando ti sembra imperfetta vedrai
È come un treno da prendere in fretta ma puoi
Apri il tuo cuore e avrai sempre indietro tutto quello che dai”
Lui ha perso la donna che amava perché dalla vita voleva di più, senza rendersi conto che lei era già il massimo. Lo capisce quando è troppo tardi per recuperare la loro relazione e cade nella disperazione. Questo brano pop con sonorità internazionali, scritto da James Morrison, vuole essere un inno alla forza della vita. È un invito a non abbattersi quando si perde qualcuno, o qualcosa, di prezioso per colpa propria: nella vita è impossibile non sbagliare mai... l'importante è ripartire con nuovo entusiasmo, imparando dagli errori commessi.

Come pioggia d'estate
“Sei la vita che riparte
L'universo che si espande
La necessità”
Un inno all'amore. Una ballata pop che descrive alla perfezione lo stato d'animo di un uomo quando è perdutamente innamorato. È la traccia più tranquilla dell'intero cd: probabilmente è il brano più soft dei miei tre dischi.



Un motivo per restare
“Mi stanca non poterti raggiungere davvero mai
E forse a non averti sei anche meglio di come sei
Scivolare dentro questa dolce malattia
È un'eterna e vecchia favola
Che racconta la paura di andare via”
Quando l'altra metà della coppia non ci considera, si vive un amore in agonia che non fa stare sereni. E si cerca una ragione per tenere viva la relazione. Il secondo brano di questo disco firmato da Federica Camba è un pop con chitarre sparate che richiama gli Anni 70.

Non è così
“Chi ama non perde mai
Chi vive davvero non sbaglia mai
Chi ama non smette mai
Di correre alzarsi e cadere, finir nei guai
Ma dentro di me
C'è tutto il bene che vuoi”
Ancora pop melodico. Ancora un amore travagliato. Una relazione che sembra finire, ma lui è sempre innamorato e si sente sbagliato, vorrebbe che lei lo aiutasse perché il suo amore non riesce a rassegnarsi. Poi l'illuminazione: chi ama non sbaglia mai. L'amore non corrisposto fa soffrire, ma la persona ancora innamorata è la più fortunata: chi ama, infatti, ha sempre qualcosa di prezioso da offrire.

Dare per amare
“Bisogna vivere così
E voglio darti amore
Bisogna vivere per vivere
Bisogna dare per amare”
È la storia di un uomo che ha sbagliato tanto nella propria esistenza e soltanto dopo comprende che la giusta via è “dare per amare”. Nella vita non bisogna mai essere troppo sicuri di se stessi e nemmeno radicati sulle proprie convinzioni: si può sempre cambiare... migliorare. È una delle due canzoni firmate da James Morrison: ha sonorità pop mischiate al jazz con echi Motown nei cori di impronta gospel.

rita.p ha detto...

Niente più di me
“Manda un segnale che non si sa mai
Prova a gridarmi come stai
Prendimi la mano che non so chi sei
Come se non ci fosse al mondo niente più di me”
Frutto del grande talento autorale di Federica Camba (che ha composto testo e musica), un pop melodico su due persone che non si conoscono ancora bene e si attraggono ma allo stesso tempo si respingono. Lui vorrebbe essere l'unica emozione importante nella vita di lei, ma capisce che non è possibile. Il finale della storia resta aperto all'interpretazione di chi ascolta.

Il cuore non dimentica
“Passa l'amore ma
Resti nell'anima
L'amore non dimentica
Ed un finale non arriva mai”
Il ricordo indelebile di una storia finita. Non importa se si lascia o si è lasciati: l'amore passa e anche la sofferenza col tempo svanisce; ma il cuore non dimentica. Certe sensazioni ed emozioni vissute insieme restano incancellabili, custodite dall'amore nello scrigno dell'anima. L'arrangiamento è un incrocio fra pop e r&b.

Il Paradiso è qui
“Nel tremore prima del debutto

Quando ci stringiamo per il freddo

Quando tra le sbarre passa il sole

E non chiede di chi è la ragione”

Siamo sempre alla ricerca di cose strane o irraggiungibili: non ci accorgiamo che spesso il Paradiso è al nostro fianco. Bisogna imparare a godere di ciò che abbiamo... a gioire di piaceri semplici eppure unici e preziosi. Le cose più ricercate a volte portano solo infelicità: perché non si riesce a raggiungerle o perché, una volta ottenute, ci rendiamo conto che non sono così speciali. Il suono è un rock pesante che stupisce in un mio disco: io non sono un rockettaro, ma questo arrangiamento mi intriga molto e forse lo sperimenterò ancora in futuro.



Un libro senza pagine
“Intanto sfumano i ricordi e sfuma la complicità
Noi siamo pagine nel vento non ci incontreremo mai”
Strutturata su un pianoforte malinconico e chitarre struggenti, è la mia canzone più triste in assoluto. Quando due persone si lasciano, restano come un libro senza pagine. Tutto quello che hanno costruito insieme viene annullato: se butti due pagine nel vento, non si incontrano mai più

Sempre
“Per sempre
Nel sangue nel cuore
Per sempre
Lontana per poco
Per sempre
Tu sei qui
Sempre
Lontano vicino ma sempre
Sempre qui dentro ma fuori dalla mia vita”
Arrangiamenti soul-jazz per l'ultimo litigio di una coppia che probabilmente è ancora innamorata, ma capisce che la relazione è irrimediabilmente compromessa. Il paradosso è che si ameranno per sempre, ma non riescono a stare insieme >>.

http://www.marcocartaofficialsite.com/discography/il-cuore-muove


Spero di non avere fatto pasticci nel postare, essendo troppo lungo l'ho dovuto dividere in quattro parti.

SAL-101 ha detto...

Aria hai ragione Materazzi ha giocato 2 minuti,almeno lui poteva sventolare la bandiera italiana.
Questa partita mi ha portato indietro nel tempo,alla mia infanzia, quando insieme a mio padre con la mia magliettina di Sandrino Mazzola cucita da mia madre tifavamo Picchi,Milani,Facchetti,Corso,Burnich,Guarnieri,Sarti etc,vabbè,come è cambiato il calcio.
Ahahah il coccinello è carino ha anche un po di pancetta.
QUANTO MANCAAAA?????

cla73 ha detto...

Ciao Casetta
che bello è passata la festeggiata
sono troppo contenta averti letto
positiva tu non sarai mai sola ricordalo sempre capito tesoro!!!
Mi prendo tutto un tuo abbraccio!!
Hai visto Arietta che bel cuccinellone che ti ha regalato ne ero sicura che prima di donarteloavrebbe controllato che fosse tutto ok!!!ormai siamo tutte fissate con i denti dopo quelli bellissimi di Marco!!
Un bacio tesorissimo!!!

Ritap grazie mille per aver postato tutti questi articoli cosi interessanti letti tutti ora conosco il significato delle bellissime canzoni di Marco!!

Buona serata Cartonia!!!

Angela ha detto...

Mesy che mi fa i complimenti?o è mbriaca o non è lei che scrive,ahahah!
Wowwwwww da oggi in poi ne avremo da leggere su Marco e il suo cd,grazie Ritù!
Oggi leggevo sulla bacheca di Marco...più ha successo e più i rosiconi aumentano,alla faccia loro!
Gloriè smack!
Fio auguri, anche se in ritardo,al tuo figlioccio,che bello deve essere averti come madrina,sotto quella finta scorza c'è un cuore di panna!
Ariè mio figlio si è ritirato stamane....fino alle 6 del mattino a festeggiare la vittoria dell'inter

fio ha detto...

RITAP...ALTRO CHE LENZUOLO...QUELLO E' UN INTERO CORREDO...HAI PERSINO SUPERATO CLA!
PERO' DEVO DIRE CHE ERANO ARTICOLI MOLTO INTERESSANTI...

fio ha detto...

CREDO CHE ME NE ANDRO' A LETTO...
BUONA NOTTE

mica ha detto...

Buona notte a tutti!!

giuly63 ha detto...

buonanotte cartonia, sogni sereni

anna64 ha detto...

buonasera cartonia,anzi dovrei dire buonanotte ormai.
passo velocemente perchè voglio fare gli auguri alla nostra coccina♥anche se in ritardo,scusami

♥AUGURI AUGURI AUGURI♥

ringrazio tutti coloro che hanno postato tutti gli articoli su MARCO,mi sono letta tutto♥ grazie ritina,i commenti di MARCO sulle sue canzoni sono bellissimi♥

gloriaaaaaa e allora? stò aspettando la tua chiamata?????' scommetto che anche stavolta simone non ti ha detto nulla!scherzo,bacio♥

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx questi per chi non stà bene e chi ne ha bisogno per altri motivi.

paola il tuo post di ieri,è molto bello,ma siccome anche io ho perso moltissimi miei amici carissimi,per me i miei animali sono questo,oltre che bello è anche molto doloroso,ti capisco,quanto ti manchi la tua cagnolona♥

fio auguri al tuo figlioccio.♥

ed ora buonanotte a tutti♥

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?