Tieniti forte

Tieniti forte

sabato 15 maggio 2010

PER…….. CARLO


Oggi è una giornata speciale in casa Puddu e noi DONNE della famiglia vogliamo fare tantissimi auguri di buon compleanno al nostro caro, dolce, tenero, infaticabile, comprensivo marito e papà.
Non pensiate (e tu Carletto non illuderti!!) che il Puddu abbia solo pregi, i difetti ci sono e anche TANTI, ma essendo il suo giorno non stiamo ad elencarli e teniamo a fargli sapere che LO AMIAMO CON TUTTO IL CUORE………..COSI’ COME E’.

BUON COMPLEANNO CARLO!!!!!!!!!!


Rita e Chiaretta

73 commenti:

fio ha detto...

Quest’anno ,non auguri,ma devo fare un ringraziamento per averti conosciuto…
Ti ringrazio di avermi fatto assaporare il gusto dell’essenziale,le cose semplici e la ricchezza del dialogo…
….ma che cazzate sto scrivendo? Tutti penseranno che ho “fumato” ,sniffato o bevuto alcolici…mi devo ricordare che sto scrivendo gli auguri per CPUDDU… l’orrido PUDDONE….
Devo rientrare nei ranghi…allora….constatando che gallo(PUDDU) vecchio non fa buon brodo,ma schifo ….dai non offenderti e sorridi, finchè hai i denti per farlo…
Non hai motivo di deprimerti , hai ancora un aspetto meraviglioso…perche’ hai tuoi tempi le cose venivano fatte per durare…insomma vedila cosi’….sembri piu’ giovane di…di….ora non mi viene in mente nessuno!!!!!
Comunque sappi che invecchiare non e’ mai facile per nessuno, ma noi del BLOG DELLE OVER30,ti saremo vicini e ti aiuteremo a superare questo momento…
AUGURI CARLO ,RE DI PUDDONIA

giuly63 ha detto...

TANTISSIMI AUGURI PRODE CARLO

TI AUGURO UN MONDO DI SORPRESE SEMPRE CIRCONDATO DALLE TUE DONNE

BUON COMPLEANNO

giuly63 ha detto...

BELLISSIMA DEDICA RITA E CHIARA SONO STATE GENTILI OGGI AHAHAHAHAH

Angela ha detto...

Un augurio speciale a Carlo,che con i suoi post,postati di qua e di là mi dà allegria!
Auguri Carlè da una Carlona convinta!

lalla58 ha detto...

che dire, non avrei mai pensato di diventare amica di Cpuddu, ma è successo e tu insieme a rita e chiaretta siete un dono speciale, ma ancor di puù tu Carlo, che nei momenti bui mi fai scompisciare dalle risate!
Ti auguro un compleanno con fiocchi e controfiocchi( eheheh ritina ti tocca)
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

giuly63 ha detto...

SCRIVO GLI AUGURI ANCHE DA PARTE DI SOLE, NON PUò SCRIVERE ORA.

fio ha detto...

MI SCUSO PER GLI ERRORI CHE HO FATTO,PER ES...."HAI TUOI TEMPI.."
NON CI VUOLE L'ACCA...LA FRETTA FA BRUTTI SCHERZI

CLAIRE ha detto...

BEH...OGGI MI TOCCA FARE GLI AUGURI AL NEMICO.......

BUON COMPLEANNO CARLETTO!!!...SEI UNA PERSONA MOLTO SPECIALE....MARITO PREMUROSO,PAPA' AFFETTUOSO, AMICO SINCERO E SIMPATICO.......

ACCIDENTI NON MI RICONOSCO PIU'...

STO' PERDENDO COLPI......

NON ILLUDERTI SONO COSI' GENTILE SOLO OGGI...DOMANI TORNERO' COME PRIMA......


A PARTE GLI SCHERZI....TI AUGURO TUTTO IL BENE DI QUESTO MONDO PERCHE' TE LO MERITI...AUGURISSIMI DI CUORE AMICO CPUDDU!!!!!!!!!

Carlo ha detto...

Fio, si chiama ignoranza, non vecchiaia.
Del resto sei di Sassari, non è colpa tua!!
Grazissime comunque!!!

giuly63 ha detto...

buonanotte cartonia, vi auguri sogni sereni

fio ha detto...

RINNOVO GLI AUGURI A CARLO ED AUGURO A TUTTI LA BUONA NOTTE...

rita.p ha detto...

Prima di andare a letto, rinnovo gli auguri di buon compleanno al mio maritino e posto un articolo fresco fresco.
Buonanotte Cartonia!!!!


Marco Carta apre CremArena il 9 giugno

CREMA - E’ Marco Carta, vincitore del festival di Sanremo 2009, il primo grande nome per l’estate di CremArena. In realtà il concerto, in calendario il 9 giugno, non si terrà però sul palco all’aperto di via Dante Alighieri bensì al palazzetto dello sport di via Bertoni. Essendo la data zero del nuovo tour di Carta, infatti, il cantante arriverà in città qualche giorno prima del live e farà base al PalaBertoni per preparare lo show nei minimi dettagli. Ciò non sarebbe stato possibile a CremArena, per la concomitanza di altri eventi nei giorni in cui la band sosterrà le prove.

http://www.cremonaonline.it/il-territorio/notizie-locali/marco-carta-apre-cremarena-il-9-giugno-1.33798

Norlina ha detto...

CARLETTOOOO♥♥♥

tanti tanti auguri di cuore per un felice compleanno...non so se lo sai, ma anche io sono una Puddona!In quanto tale, non posso che augurarti tutto ciò che più desideri, ma a leggere il post sono convinta tu sappia che ciò di più importante lo hai già♥♥♥. Un abbraccio

Un bacio a Chiaretta♥ e Rituccia♥

e sogni incartati a tutta cartonia (ero a Nuoro, rientrata un paio d'ore fa...e Morfeo mi desideraaaa)

folletto ha detto...

Buon giornooooooooo
Uffaaaaaaa,
siete degli imbroglioni, incominciando dalla REGINA....,
ma.... che esempi dai....
postare alla mezzanotte per poter poi rimanere a crogiolarti nel letto, stamattina...
nonostante tutto sono io che apro la casa......;-))

Colazione ricca...
anzi ricchissima per tutti, prendete quello che piu' vi aggrada....
TANTO PAGA CPUDDU uahahahahha

Torniamo......
ricomponiamoci e vestiamo la divisa ufficiale

Tanti♫ Auguri♫
aaaaaaa♫ TE♫♫♫
ed è un ♫ bravo ragazzo(?)
ed è un ♫ bravo ragazzo♫♫♫♫
e tutti gli vogliamooooo♫
ben♫♫♫♫
Augurrerriimiiiii di ♥
da parte mia♥♥♥♥♥♥

.•**`•♥☆♥(◕‿◕✿)♥

non aggiungo altro,
anche perchè chi è passato prima di me,
ha assolto in modo egregio, questo compito!!!!


"Considero valore ogni forma di vita,
la neve,
la fragola,
la mosca.

Considero valore il regno minerale,
l'assemblea delle stelle.

Considero valore il vino finché dura il pasto,

un sorriso involontario,

La stanchezza di chi non si e' risparmiato,

due vecchi che si amano.

Considero valore quello che domani non varrà più niente

e quello che oggi vale ancora poco.

Considero valore tutte le ferite.

Considero valore risparmiare acqua,

riparare un paio di scarpe,

tacere in tempo,

accorrere a un grido,

chiedere permesso prima di sedersi,

provare gratitudine senza ricordare di che .

Considero valore sapere in una stanza dov'e' il nord,

qual'e' il nome del vento che sta asciugando il bucato.

Considero valore il viaggio del vagabondo,

la clausura della monaca,

la pazienza del condannato,
qualunque colpa sia.

Considero valore l'uso del verbo amare

e l'ipotesi che esista un creatore.

Molti di questi valori non ho conosciuto.

Erri De Luca"


Carlo,
per il tanto che io ti conosco, questi per te sono tutti dei valori che accompagnano giornalmente la tua vita.....

Io non sono una puddona.... sono una Carlonaaaaaaaa♥♥♥


opss.... dimenticavo...
Rita e piccola Chiara complimenti per il post è veramente dolce.... brave....
Carlo ....
quanto sei fortunato ad averle♥♥♥

mesy ha detto...

buongiorno cartoons

CARLOOOOOOOOOOO tantissimi auguri...tanta serenità e tanta salute...grazie per tutti momenti di spensieratezza che ci fai passare...grazieeeeeeeeee

RITA E CHIARETTA complimenti per il post...bravissimi special mente chiaretta un bacio

FOLY bellissime parole come sempre grazie

buon sabato a tutti

annavita ha detto...

buongiorno a tutta cartonia,


auguriiiiiiiiiii,auguri CARLO! di cuore buon compleanno! a chent'annos!anche da parte della mia famiglia♥
YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY♥ trascorrilo in serenità con i tuoi cari,un bacione a rita e chiaretta,tenera,semplice e delicata la vostra dedica♥

qui il tempo non accenna a migliorare,spremmmmmmmm domani,par di stare a novembre,che stresssss!
che nessuno questa estate si azzardi a parlar di siccità!

un sereno fine settimana a tutti voi,basus a chi è passato e chi passerà♥

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX,sempre in bocca al lupo a marco e per chi ne ha necessità,basussssssssss

anna64 ha detto...

buongiorno a tutti.

AUGURI DI UN FELICISSIMO COMPLEANNO AL NOSTRO GRANDE PUDDONE!AUGURI CARLO!♥

bacioni a rita e chiaretta♥

fio ha detto...

BUONGIORNOOOO...
FOLLY COS'HAI DA DIRE? IO IERI HO FATTO LE "ORINE" (le ore piccole) PER FESTEGGIARE CARLO,MENTRE TU BEATAMENTE RUSSAVI TRA LE BRACCIA DI MORFEO (spero ne valga la pena!)...MA TE LO DIVIDI CON NORLINA,PERCHE',ANCHE LEI,PARE NE ABBIA UNO...DI MORFEO E' CHIARO!
ANCORA TANTI...MA TANTI...MA TANTI
...MA NON TROPPI AUGURI A CARLO...POTREBBE ANDARE IN AVERDOSE!
COMPLIMENTISSIMI A RITAP E A CHIARA
PER IL BELLISSIMO E TENERISSIMO POST...SAPPIATE CHE SIETE LE UNICHE AD APPREZZARE CARLO...
DOPO TUTTO CIO' MI RITIRO NEI MIEI APPARTAMENTI E RIPRENDO A RIPOSARE...

SAL-101 ha detto...

Buongiorno a tutti,

CARLO auguri mi stai raggiungendo, ma che importa, noi cartongessi non invecchiamo sempre giovani restiam.

Mesy hai la coda?

FIO 6 una regina speciale ahahah inconsueta "queen with balls running".

sediciaprile ha detto...

AUGURI CARLO, BUON COMPLEANNO ANCHE DA ME E GIOVANNI!

PER LA REGINA
FIO' , CHE RIDERE!, QUANTE NE DICI !
MA COME SEI DOLCE NEI TUOI CEDIMENTI!

HO LETTO DELLA DATA ZERO DI MARCO: QUINDI GIA' DAI PRIMI DI GIUGNO SI BUTTA A CAPOFITTO NEI LIVE !!!

OGGI QUI PARE UNA GIORNATA SETTEMBRINA CIELO AZZURRO VENTO E NUVOLE ....
VI AUGURO UN BUON SABATO , MI SONO SVEGLIATA TARDI E NON HO PREPARATO COLAZIONE NE PER VOI NE' PER ME !
A DOPO ..

sediciaprile ha detto...

ahahaah, SAL!!!

SAL-101 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
sediciaprile ha detto...

FOLLETTO, PER SEGUIRTI NELLA BELLA POESIA DI ERRI DE LUCA: IO CONSIDERO VALORE QUESTA CASETTA!

fio ha detto...

SAL...
"queen with balls running"A CHI?
COS'E' QUESTO "balls"? e "running"?
PASSI IL "queen" CHE VUOL DIRE REGINA O "with"CHE VUOL DIRE...BOH CHE NE SO'
" regina con le palle in esecuzione" MA SI PUO'?

aria ha detto...

Tantissimi auguri Carlo... vorrei dirti tante cose ma mi e' piaciuta questa poesia che ti dedico e che rassume tutto il mio pensiero nei tuoi confronti..



...nella solitudine, nella malattia, nella confusione, la semplice conoscenza dell'amicizia rende possibile resistere, anche se l'amico non ha il potere di aiutarci.

È sufficiente che esista.

L'amicizia non è diminuita dalla distanza o dal tempo, dalla prigionia o dalla guerra, dalla sofferenza o dal silenzio. È in queste cose che essa mette più profonde radici. È da queste cose che essa fiorisce....

Pam Brown


E poiche' la nostra amicizia e' costellata soprattutto da grandissime risate, ironia e simpatia ed e' cosi' che e' nata ...la ritengo ancora piu' speciale.
Ma perche' tu e la tua splendida famiglia lo siete.

Ancora tanti auguri Carletto, resta sempre cosi' come se e complimenti a Rita e Chiaretta per il post.
Buona giornata a tutti..

mica ha detto...

Non ho letto niente ma passo velocemente per fare gli auguri al Puddu...


Buon compleanno!!!!

adrianaa ha detto...

buon giorno cartonia.....
carlo felice compleanno goditi questa giornata con i tuoi cari....e complimenti a rita e chiaretta per il post.....da queste piccole parole si capisce tutto l'amore che hanno per te.....
fiooo ti girano le pelatos...fai come me comprale surgelate.......
ciaooooo e un bacio a tutte le mie cartone un po sù e un po giù.....il problema che sono giorni che mi girano le pelatos anche a me ma non si vogliono fermare......
baci baci baci

Sole ha detto...

Buongiorno Cartonia

A Carlo:
“Dottor CPddu, Lei, Re di Cartonia, che è un esperto in …. Cartite, incartati, stracartati, scartati, cartone, cartine, cartini, cartoni, cartonianismo, Magna Carta ….. ecc., cosa ci può dire:
-sullo studio approfondito che sta compiendo del fenomeno Carta?
-sul suo pensiero profondo sulle patologie di questo gruppo che La impegna ogni giorno?
Grazie per l’attenzione,
a Lei un augurio platinoso e un regalo superincartato!
Attenzione a scartarlo, potrebbe essere vittima di un nuovo incartamento e andare incontro ad uno shock cartafilattico micidiale!!!!”

Vedi regali:
http://www.barretta.net/cartoline/images/animate/compleanno/images/001.gif
http://it.video.yahoo.com/watch/7487790/19832665

BUON COMPLEANNO!
(Mi dispiace non essere stata in chat dopo la mezzanotte, piccolo problema ma risolto).
Livia

aria ha detto...

http://c2.iobloggo.com/19156/marco-carta-intervistato-da-viveur


bella intervista... grazie modesse chiccosissime...

fio ha detto...

BUON PRANZO A TUTTI...

lella ha detto...

CARLOOOOOOO AUGURIIIIIII!!!!!!
Non c'ero ieri sera...e allora te li faccio ora con tutto il cuore!!!! Che sei una persona speciale si evince dalle parole della tua splendida mogliettina....ma l'ho percepito anche io sia leggendoti,che in quel brevissimo incontro a Roma con la tua splendida famiglia.Rita e Chiaretta sono molto fortunate!!!
Ma quante sono le tue fans? Ma lo sai vero che sei molto seguito? Ecco qui la prova.....ti posto un commento trovato su chic e choc....penso che ti faccia piacere.....


7 . Mariolina
14/05/2010 15:17 -

Se avete un pò di tempo,visitate la "Car-tella" aperta sul sito dei Nemici. C'è un certo "Cpuddu" che ha scovato una nuova registrazione telefonica tra Marco e Marcello.
Fantastico,tutti i suoi post sono fenomenali


Ahahahaha quando l'ho letto mi son sentita orgogliosissima.....ho pensato...ma sta parlando del nostro CARLO!!!! BRAVOOOOOO!!!!! Per me sei già il re di Cartonia da un pezzo.....ma non lo dire alla regina ahahhah

mesy ha detto...

SIMONE (figlio di ANNA) oggi fa la prima comunione... tanti auguri a te alla tua famiglia...spero tanto nel tuo camino tante cose belle e tanta salute caro...divertiteviiiiiiiiii

cocci 76 ha detto...

eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

CI SONO, CI SONO!!
Meglio tardi che mai!! Auguri al nostro CAVAGLIERE della tavola rotonda in casa CARTA!!!

Auguriiiii CARLOOOOOO!!!

con il vento di oggi, probabilmente se mi affaccio fuori dalla finestra e urlo : AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
riuscirai a sentirli!!

sempre se non volo io prima!!
ma che tempo fa??? non se ne puo' più... la pazzia di Marzo pazzerello è stata contagiata anche ad aprile e maggio quest'anno!!
io alla fine il motivo lo conosco!!
Solo il singolo di Marco non può mutare tutto il tempo, dovremo aspettare in realtà il 25 maggio per vedere un po di sole intorno a noi!!! e per vivere la nostra benedetta estate allora.... bhè li l'attesa è rimandata a giugno!!!

io ho molta pazienza e nel frattempo mi accontento di quello spiraglio che mi regala QUELLO CHE DAI!!!

ieri l'ho beccata in radioooooo
per l'esatezza su radio KISS KISS

in macchina in attesa di arrivare al lavoro!!.... E NEL FRATTEMPO ASCOLTIAMO MARCO CARTA CON IL SUO NUOVO SINGOLO: QUELLO CHE DAI, RICHIESTISSIMO!!!
volume a manetta e quando si è avvicinato il mio collega GIGI, ho aperto il finestrino e si è spaventato!! uhahahhahahahah!!!

siiiiiiiii!! buon segno vuol dire che sto bne!! un bacio a tutti!!! a dopo!!!

cocci 76 ha detto...

auguri a SIMONEEE bacioo!!

fio ha detto...

TANTI AUGURI A SIMONE PER LA SUA 1° COMUNIONE...

folletto ha detto...

Auguri Simone♥♥

mesy ha detto...

SAL una pentola d coda e pronta...aspetta solo te per essere X...

ciao FOLLY E FIO

mica ha detto...

Auguri a Simone


Oggi giornata noiosa!!

Neanche il compleanno di carlo ha portto il sole!!

betta65 ha detto...

CARLO tantissimi auguri di buon compleanno. Un brindisi alla tua simpatia, alla tua allegria, alla tua umanità YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
baci baci

ANNA tanti auguri di cuore al tuo Simone che oggi incontra Gesù.

OGGI è una giornata passata a fare pulizia, la casa si sta ribellando.

MARCO a Crema il 9 giugno....miii che tentazione .....

cla73 ha detto...

Ciao casettina finalmente è spuntato il sole!!!
E' assurdo un mese di maggio cosi freddoloso e piovoso ehh bastaaa!!!

Oggi non sto per niente bene nausea a volontà,il ginecologo mi dice di aver pazienza ci mancherebbe io ne sto avendo pazienza ma sto male mi sento debolissima!Oggi ho provato a mangiare una minestra di pesce e pesce bollito per un alimentazione leggera e non ho digerito nemmeno questo pasto, mi sono appena bevuta una po' di acqua con un cucchiaio di zucchero e un po' di limone speriamo mi aiuti a digerire!

E dopo il mio bollettino di salute
TANTI TANTI AUGURI AL CARTONE DEI CARTONI AUGURI CARLOooo!!!!!!
Fantastiche Rita e Chiaretta per il bellissimo post,secondo me gli è scesa una lacrimuccia a Carlo è stata una dedica tenerissima!Un abbraccio e buoni festeggiamenti alla famiglia Puddu!!!!

Fio ma quanto riesci ad essere tenera,anche con Carlo,sei fantastica!!!

Arietta spero che vada meglio con tuo papà ti auguro un sereno
wee-kend, un bacio immenso!!

Cocci tesoro missà che domani non sarai fortunata per il mare c'è freddissimo!!un bacio enorme!!

Norly che bello rileggerti, un bacione

Un abbraccio a tutta Cartonia se posso ripasso dopo!!!

aria ha detto...

Sono appena rientrata dalla parrucchiera e come se non bastasse il mio cronico mal di testa grazie a questo vento e' pure peggiorato..

Vado a prendere una pastiglia e mangiare qualcosa.. anzi viceversa...
non ho ancora pranzato in grazia di Dio non vorrei mi venisse pure una gastrite da fans

anche il sabato e' diventato uno stress.

Tanti auguri a Simone per la sua comunione. E' davvero un momento importante ,Gesu' che entra nel suo cuore..

Anche io domani ho una comunione e una cresima.. spero il tempo ci assista..

aria ha detto...

marco su face book pochi minuti fa...


MARCO CARTA ciaooooooo!!

MARCO CARTA come va sto popolo?

MARCO CARTA per le radio dobbiamo pazientare.. non mi sento di criticare il loro modo di vedere questa situazione..

aria ha detto...

fonte fans blog.it


Marco Carta: niente radio e niente plagio per “Quello che dai”



Cosa sta succendo a “Quello che dai”? Il nuovo singolo di Marco carta non si sente in radio e c’è addirittura chi dice che sia stato plagiato! Niente paura, a tutto c’è una spiegazione…

Forse vi sarete accorti che dalla sua data di uscita “Quello che dai” non si è ancora sentiro in radio. Le ragioni di questa assenza non sono da attribuirsi però ai gusti dei programmatori, né a una congiura “anti Marco” perché lo stesso problema ce l’hanno anche altri suoi coleghi, come ad esempio Valerio Scanu e Marco Mengoni. I motivi di questo “silenzio radio”, ha origine in un battibecco economico fra le case discografiche degli artisti e le radio: la SCF, che è una società che riunisce le maggiori etichette discografice (ad esempio: EMI, Universal, Sony, Warner, Sugar…) ha richiesto da tempo che i network radiofonici alzassero la percentuale dei diritti che le radio pagano alle case discografiche per poter trasmettere i brani. Le radio in buona sostanza hanno detto di no a questa richiesta e da una settimana si sono rifiutate di inserire i nuovi singoli di queste etichette nei loro palinsesti. Con buona pace degli artisti e dei fans che non possono ascoltare le canzoni dei loro cantanti preferiti…

E’ stato pubblicato invece un articolo su Gaywave.it che spiega come “Quello che dai” non sia un plagio del brano polacco intitolato “Mòwisz i masz” del cantante Łukasz Zagrobelny. L’articolo mette un freno a voci che stavano iniziando a diffondersi sul web e spiega come in realtà non si tratti di una coincidenza se i due brani suonano identici: James Morrison, autore della canzone, ha semplicemente dato in licenza il brano sia a Marco Carta (che lo ha cantato in italiano) sia a Łukasz Zagrobelny (che lo ha cantato in polacco). Si tratta quindi di due versioni diverse del medesimo brano, ma tutto è perfettamente regolare!


http://marcocarta.fansblog.it/2010/05/14/marco-carta-niente-radio-e-niente-plagio-per-quello-che-dai/

folletto ha detto...

siccome siamo
IN UN BLOG LIBERO
vi diro',
due punti,
il pezzo è cantato in modo diverso,
ma vi diro' che l'altra versione non è cantata male,
ma preferisco la versione che canta Marco semplicemente perchè la sua voce.....
ti entra dentro e ti scava fino all'anima♥♥♥

mica ha detto...

Oggi sono nostalgica un anno fa a quest'ora era con un po di cartone fuori dal palazzetto pe vedere Marco pioveva anche quel giorno ma non me ne frgava niente ahahahh

Mentre scrivo sento Marco a Kiss Kiss hanno detto che la forza di Marco sono canzoni che ti enrano in testa e che e l'idolo di tanti

aria ha detto...

cessssssssss.. era in data di oggi??

Si e' vero Mica... io stavo malissimo ero ancora poco stabile con l'equilibrio , pioveva e mi ero anche dimenticata la fotocamera in albergo.. che giornata... pero 'era stato tutto emozionantissimo.

cavolooooo che ricordi, mi ero scordata.. e' gia' passato un anno? che tristezza :((

giuly63 ha detto...

salve a tutti

oltre a rinnovare gli auguri a carlo, che peraltro ho dato di persona a casa sua, grazie dell'invito, abbiamo passato un oretta in buona compagnia.....

faccio gli augurissimi al figlio di anna, simone auguri per la prima comunione, che il signore sia sempre con te


per le radio, avranno anche le loro ragioni......ma chissà perchè sempre marco ci passa nei loro casini.....sinceramente mi girano come giravano @@@ ieri alla nostra regina.

buona serata a tutti

sediciaprile ha detto...

ANCH'IO C'ERO A MI IL 15-5 2009 GRAN BEL CONCERTO!

giuly63 ha detto...

mica, aria, mai potrò scordare quei tre giorni fantastici a milano, li tengo nel cuore come dei ricordi preziosi.....baci

ariè il tuo papi?

sediciaprile ha detto...

a radio KISS KISS lavora Marco Baldini, che ha la moglie incartata ed anche lui vuole un gran bene a Marco...sara' per questo che ce l'hanno in scaletta?

sediciaprile ha detto...

Auguri a Simone per la prima comunione ed ai genitori Anna ed Eugenio

ciao Cartone!

giuly63 ha detto...

ciao paola, almeno kiss kiss, altrimenti siamo proprio alla frutta

aria ha detto...

Giu... attaccato a me.. ovvero all'ossigeno..ahahha battuta del cavolo... sembra un po' meglio... stiamo aspettando lo stroller... l'ossigeno portatile cosi' potra' spostarsi anche in giardino..

mariaurora ha detto...

Ricomincio e si........salve Cartonia

Avevo scritto un bel romanzo...... ma
per fortuna Dio ha voluto che non venisse pubblicato .
ahahahhaahahha
Mi si è cancellato tutto.

ok MI RIPRENDO.....vi comunico che non sto molto bene....con questo tempo di m...a ho preso l'influenza....tanto per avere qualcosa.....visto che non posso stare bene del tutto IN QUESTO PERIODO....PURTROPPO COME TANTI ALTRI.

Starete pensando.....a noi che ci importa hihihhi niente oppure qualcosa....BE VEDETE UN Pò VOI.

Voglio fare gli auguri a Carlo.....visto che oggi è il suo compleanno e complimentarmi A Rita e Chiaretta per il post.


Aria papà è uscito dall'ospedale? Spero di si, e che stia meglio.

Io LA CANZONE IN RADIO NON LO ANCORA SENTITA MA COME DICE MARCO BISOGNA AVERE PAZIENZA .
Ci provo.

Anchio c'ero a Milano che nostalgia....in questo momento per riprendermi avrei proprio bisogno di un bel concerto di Marco e di un bel raduno di Cartone.....spero di rifarmi presto.

OK vado via......vi abbraccio tutti.

mariaurora ha detto...

OPS............... auguri a Simone per la prima comunione........... e
ai rispettivi genitori.

lella ha detto...

ANNAAAA il tuo Simone oggi ha fatto la prima comunione? Ma allora auguriiiiii.....chissà come sarai indaffarata...Dagli un bacione da parte mia!!!!

ARI va meglio oggi? Non so se mi hai letta ieri....ti abbraccio forte

Sapete....anche a me girano un pò,anzi molto per la questione radio.....ma che sfigaaaaa!!! Ma proprio ora che è uscito il singolo di Marco, le radio dovevano scioperare!!!! Comunque se dovesse continuare così anche dopo l'uscita del cd,io inizierei una educata ma significativa protesta...Che ne dite? Non possiamo abbozzare così! Se erano i singoli di cantanti super famosi come Ramazzotti o Pausini col cavolo che scioperavano....ne sono convintaaaaa!!!!

betta65 ha detto...

E' VEROOOOO un anno fa eravamo in fila ai cancelli del palasharp..che emozione incontare voi e il nostro Marco....uffa mi mancate !!!

LELLA bentornata dal messico, chissà quante belle foto avrai fatto.
Per le radio ti quoto in tutto.
Lo sciopero è solo per alcuni e non per altri, ovvio :-((

ARIA bilancina, ciao un bacio ripieno alla nutella.

Rimango in linea, ma con un'occhio alla tastiera e uno alla pentola

fio ha detto...

MICAAAA...E' VEROOOOO ERAVAMO TUTTE A MILANO...AHAHAHAH E CHE PIOGGIA!!! E' STATO BELLISSIMOOOO...GRAZIE PER ESSERTENE RICODATA MICA!!!!

lella ha detto...

Ciao BETTAAA!!! Eh si, ne ho fatte proprio tante di foto...Lunedi comincio a sistemarle e vi faccio vedere qualcosa....certo così piccole non si vedranno molto bene,ma meglio di niente,no?
Bacioooooo

FIO,mia regina...non ti ho ancora salutata....Va meglio col giramento di balls? Ce lo stai attaccando a tutti ahahahaahah.

Grazie a tutti per il ben tornata...vi adorooo

Ora scappo che vado a cena fuori...

Buona serata a tutti....ma alla famiglia PUDDU di piùùùùù!!!!

fio ha detto...

LELLA...IL GIRAMENTO DI PALLE C'E'...E STA DIMINUENDO...MA DIMMI DI TE...IN MESSICO? CHE INVIDIAAAA!!!!RIKY COME STA?

Carlo ha detto...

Grazie a tutte!!!
E al grande Sal naturalmente!!!

Grazie a Giuly con Fabrizio e Lalla per la bella visita.
Ho trovato la mascotte ufficiale di Puddonia!!!

fio ha detto...

EBBE'...CARLO NON DICI ALTRO?
SU DAI...SONO CURIOSA...COM'E' QUESTA MASCOTTE?

Carlo ha detto...

Bellissima, è tale e quale al re di Puddonia, che sarei io!!!

Ora la scarico e la metto come avatar

Carlo ha detto...

Eccolo, ti piace Fio?

fio ha detto...

AHAHAHAH...CARLO...TROPPO FORTE...
E' PERFETTO!!!!!

Carlo ha detto...

E' merito di Lalla, oggi mi ha incoronato Re di Puddonia, e abbiamo innaffiato l'incoronazione col buon mirto di Giuly e Fabrizio !!

Non è come essere regina di Cartonia, ma chi ben inizia è a metà dell'opera.

Angela ha detto...

Naseraaaaaa,Carlè carina la tua mascotte,assomiglia al paperotto che mi ha regalato Anna,a proposito di Anna,oggi Simone ha fatto la prima comunione,auguriiiiii piccolo,oggi per te saarà stato un giorno importantissimo!
Fio passato un po' il giramento di pa@@e?a me si abbastanza!
Lellaaaaaaaaa,Mesyyyyyyyyyy,Nuzyyyyyyyyy,a domani!
A tutte,auguro una dolce cara(non euchessina)notte!

fio ha detto...

CARLO...TI SOMIGLIA...SEMBRI TU!
ANGELA LE TUE PALLE GIRANO MENO? BEATA TE...LE MIE GIRANO ANCORA SIA IN SENSO ORARIO CHE ANTIORARIO!

rita.p ha detto...

Buonasera Cartonia, finalmente sono riuscita a sedermi un pochino, ho letto i commenti e vi ringrazio per le belle parole che avete sempre tutti nei nostri confronti. Grazie per i messaggi e le telefonate, proprio vero che quì si trovano tante persone sensibili.

ANNA auguri per la comunione di Simone.

LALLA, GIULY e FABRIZIO grazie per la visita e per il tempo trascorso, come sempre, piacevolmente.

Ora auguro a tutta Cartonia una buona e dolce notte.

gloria65 ha detto...

Ce l'ho fatta, sono arrivata in tempo per far gli auguri a CARLO
e al piccolo SIMONE

AUGURI !!!!!!!!!

Giornate megastressanti ma ci sono. Giusto giusto per farmele girare un po' con sta storia delle radio. Ho fatto un indagine stasera fra i miei ragazzi in oratorio: non ce n'è uno che abbia sentito il singolo di Marco Uffa uffa uffa, come si fa a vendere un cd se non c'è promozione in radio.
Nel mio piccolo ho fatto un po' di proppaganda: stasera 30 adolescenti, ad un corso d'aggiornamento in provincia sulla musica 30 insegnanti (avevano chiesto di portare una canzone per noi molto significativa, indovinate cosa ho portato ? ahahahaha), al lavoro (ovvimente all'occoglienza del mattino quado arrivano tutti i genitori).
Quindi posso dire di aver fatto ascoltare il singolo ad almeno 100 persone, dite che la Warner mi assume ?

LOMABRDE allora ci si vede il 26 in Mondadori ? E al concerto di CREMA ? Su su non mi lascerete mica sola ?

LELLA non vedo l'ora di vedere le tue foto. Come al solito saranno spettacolari

Notte e sogni cartosi a tutti

nuzy ha detto...

Buonasera,

Ma come mai il mio commento di auguri per Carletto di stanotte a 00.02,e rimasto incastrato in giorno di ieri?
ahuahuaa
Allora ti devo fare di nuovo...
Augirriiiiiiiiiiii!!!
Buon compleanno, Carlo!
se vuoi pure il regalino,devi tornare in dietro...un bacione grande!

Vado a leggere...non ho letto niente oggi...bacioni!!

cocci 76 ha detto...

oggi:
talmente tanto freddo che, non ho avuto nemmeno il coraggio di uscire!!

doccia pigiamino e lettuccio che bello!!
ogni tanto ci vuole proprio!!

ho letto l'articolo di ARI grazie ciccia!!
che pizza ma ogni volta che Marco esce con un nuovo cd ci devono essere problemi per sentirlo in radio???
E preferenze, e discordie tra discografici e radio e ora??
ufffffffff
allora come dice il PRODE CARTA pazientiamo, tanto siamo bravi a farlo!!

MICAAA
se non ti fossi ricordata tu sicuramente nessuno di noi avrebbe ripensato ad un'anno fa!!
a quest'ora forse il concerto finiva ed eravamo fuori nel piazzale a fare le foto con tutti i cartelloni!!

uhahahahahah bellissimooooooooo!!!
mi piacerebbe ritornare indietro a quel giorno, per tantissimi motivi!!
ma siccome non si puo' mi accontento di chiudere gli occhi e di rivivere anche solo le sensazioni di quel fantastico giorno!!

CLAA
azzolina ancora nausea??? ufffff!!
dai dai cicci vedrai che è davvero
questione di giorni!!
PAZIENZAAAAA

un grosso saluto a STEFFYYYY che non sento da un po!!

LADYYYYY
ti penso sempre bacio a te!!

e a tutti tutti buona notte!!!!

giuly63 ha detto...

buonanotte cartonia, sogni sereni a tutti

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?