Tieniti forte

Tieniti forte

lunedì 4 gennaio 2010



"Son passati 365 giorni,

anzi sono volati,

o almeno io li sento cosi....

ringrazio l' infinito per tutto cio' che mi ha dato,

e anche per quello che non mi ha dato.


Per le prove e gli ostacoli che ho trovato

nel mio procedere passo dopo passo

e per le tante giornate di gioia

assaporate come un bambino

davanti a una vetrina colorata,

piena di giocattoli o di dolci.


Una delle mie vetrine piu' belle???

Aver conosciuto,

personalmente,

delle splendide persone ....

alcuni abitanti di questa casetta .


Perche' so, che esiste un disegno divino,

dove abbiamo tempo fa,

gia' scritto tutto,

anche se ora non capiamo o ricordiamo…...

diversamente dove sarebbe la sorpresa????


Se tutto fosse scontato,

non potremmo avere la spinta ad alzarci tutti i giorni

per scoprire nel bene e nel male,

cosa ci puo' riservare la vita giorno per giorno.






sii come le onde del mare,

che pur infrangendosi contro gli scogli,

hanno la forza di ricominciare.









Folletto


"L'universo ci aiuta sempre a lottare per i nostri sogni,

per quanto sciocchi possano sembrare.

Perché sono nostri

e soltanto noi sappiamo quanto ci costa sognarli."

Paolo Coelho

130 commenti:

Angela ha detto...

Wow Folli che belle parole,come al solito leggere quello che scrivi è sempre un piacere!

Angela ha detto...

http://www.newnotizie.it/2010/01/03/marco-carta-e-pronto-a-scalare-le-classifiche-musicali-di-primavera/ Buongiorno agli abitanti di questa casetta,vi lascio un link

Angela ha detto...

Ritap XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

folletto ha detto...

Buon giorno a tutti

ad Aria♥♥
baci Teso' e grazie per la tua infinita pazienza e disponibilita'

Angela♥♥

tu sei nella vetrina che vorrei ammirare nei prossimi 365 giorni.....

perchè penso,
che le persone che conosci e ammiri in modo virtuale,
non possano che essere una conferma!!!!!!

come è successo nelle altre occasioni♥♥

fermo restando che non ci si deve aspettare la perfezione,
perchè non esiste,
....se tu affronti la cosa consapevole che tutti abbiamo dei pregi,
ma anche dei diffetti....
va' bene cosi'!!!!!!

Cerco nel limite del possibile ,
quando conosco qualcuno di nuovo,
di vederlo con gli occhi e con lo spirito di un bambino,
che non pensa assolutamente a giudicare, ma si affida totalmente all'istinto....
forse faccio male,
in me avviene un
......innamoramento

poi se qualcosa non va' per il verso giusto....
...pazienza!
Chiudo il rapporto.....
senza cercare scontri, volto pagina,
e continuo per la mia strada

per oggi ho parlato abbastanza
ho scelto il magnifico pensiero di Coelho,
perchè rispecchia lo spirito di questo magnifico posto

perchè il sognare è una prerogativa dei bambini....
il credere nei sogni è una cosa splendida e nessuno ha il diritto di
infrangere i nostri,
perchè io ci credo
e voi siete il risultato di uno dei miei

mesy ha detto...

FOLLYYYY grazie bellissimo post... cominciare la giornata con le tuoi parole e fantastico, un bacio

ARIETTA la rosa arcobaleno e bellissima... a me i colori di arcobaleno piace tantissimo grazie

RTAP xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per te un bacio a tutta la famiglia

buona giornata a tutti

Angela ha detto...

Folli credimi spero davvero che, prima o poi ci si possa incontrare!
Sono sicura che nessuna delle due rimmarrà delusa,mi è già successo con altre di questa casetta che già mi piacevano virtualmente e il conoscerle è stato una ulteriore conferma!La perfezione,come già hai detto non esiste,diffido sempre da chi ostenta ciò,evviva chi riconosce di avere tanti difetti(ne ho a iosa,indi w anche me)!
Un bacione scappo che fra un po' dovrei(se mi fa l'onore di venire)avere l'idraulico a casa,aiutooooo speriamo di non dover rompere nulla,incrociate per me,uahahhahaha,buona giornataaaaaaaaa!

Angela ha detto...

Ciaoooooooo Mesy,sei arrivata mentre scrivevo,buona giornata anche a te,smackkkkkkkkkkk

mesy ha detto...

ANGELI grazie x i link, non vedo l'ora che arrivi la prima vera per sentire il nuovo CD di marcolino

NORLINA sta notte ti ho sognata... poi un giorno ti racconto un bacio

folletto ha detto...

Mesynaaaaa♥♥

tu sei uno di quei splendidi regali che ho avuto ....

folletto ha detto...

Ritap♥♥♥

ti auguro una serena giornata
XXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXX
XXXXXXXX
XXXXX
XXX
X

mesy ha detto...

FOLLYYYY esattamente lo stesso per me... buona giornata

folletto ha detto...

Angeli'
per l'idraulico
XXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXX
XXXXXXXX
XXXXX
XXX
X
aahhahahahahaa

folletto ha detto...

Mesinaaaaa
buona giornata anche a te

folletto ha detto...

Ora mi armo di libro
e di santa pazienza
e vado a perdere mezza giornata alla posta!!!!!

baciolotti in quantità per tutti♥♥♥

fio ha detto...

CIAO A TUTTI...
QUESTO E' IL PRIMO LUNEDI DEL 2010.

FOLLY...CHE DIRTI?...GRAZIE PER LA TUA DOLCEZZA E SENSIBILITA'...EHHH
GRAZIE TE...CREDO DI PARLARE A NOME DI TUTTI!

steffy ha detto...

Buongiorno Cartoniaaaa...
Angela ma che bella streghetta ... sexyyyyyyy...

Folletto che magnifico post sei la nostra poetessa.. grazie davvero condivido tutto perfettamente...

Stamattina ho ricominciato a lavorare :-(( e come se non bastasse ha iniziato a nevicar elentamente ed ora viene giù davvero forte... finirà prima o poi???

Cocci sono contenta che ieri sia andata bene...

Aurora tutto ok???

Vi mando un bacio immenso

steffy ha detto...

Dimenticavo folletto in bocca al lupo pe rla posta ed a Angela per l'idraulico..
Mesy bacio cara tutto bene??

Fio .. regina come stai? i tuoi tutto ok??

dimenticavo colazione leggera???
spremuta fette biscottate e marmellate per tutte.. e che dite un pò di frutta??!!!!

baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

fio ha detto...

Un ciao dal profondo del cuore per Angela,Folletto,Mesy e Steffy...per ora!

aria ha detto...

Buongiorno casa ...

Folletto.. che dire... grazie a te..e' proprio incredibile pensare che grazie ad un semplice luogo di ritrovo, come potrebbe essere la piazza di un paese, una palestra o quant'altro, si possano stringere amicizie( per dirla alla feisbuc) e poterne godere appieno.. io sono proprio orgogliosa di questo fatto... non che sia mai stata una con un carattere poco aperto e difficile alle relazioni interpersonali, ma devo ammettere che con il web ho superato me stessa...Ho trovato delle persone sensazionali, che mai avrei immaginato di trovare nel mio cammino..


Oggi giornata di stiro e di preparativi per la partenza..
come vi avevo anticipato si vaaaaaaaaa...
ma dove si va??
allora... spiego in breve..se ce la faccio.. ahhahhaah
e so che in tanti concorderanno il mio pensiero.. seeeeeeee..

molti di voi sono stati illuminati musicalmente ,artisticamente e umanamente parlando da un ragazzo cagliaritano chiamato Marco Carta.. e che avete fatto?
come una sorta di pellegrinaggio siete venuti qui a Cagliari a conoscere i luoghi e ad assaporare il sole, il mare i profumi e l'aria che Marco per 23 anni ha respirato quotianamente.. ora respira un po' di smog di Roma ma ogni tanto viene a riossigenare i fantastici polmoni in suo possesso.

Ebbene.. visto che questo tipo di illuminazione e conversione come san paolo sulla via di damasco ( mi piaceva vasco.. e faccio pure rima..ahahahaha) io l'ho gia' vissuta 20 anni fa per un cantautore che ancora oggi mi fa accapponare la pelle ( a fio invece rompe le palle ahhahahah)...vado a conoscere i luoghi che gli hanno dato i natali, ad respirare la sua aria, a farmi un po' di lambrusco e tortellini... e se ce la faccio a zompargli addosso come una befana impazzita.. ahhahhhah

in sostanza... vado a farmi un bel week end lungo in emilia romagna.. sicuramente a beccare un freddo della madonna e come dice Steffy a sciropparmi la neve che per noi sardi rimane sempre uno spettacolo ..cesssssss ma col freddo come fare??

non so... mi sa che torno nella mia isola come una platessa surgelata...

e rifacendomi al bel post di Folli di oggi mi e' venuta un po' una pazza idea ...
Cartone del nord.. che ne dite di scendere giu' per gli appennini... e fare un mini incontro di cartone infreddolite??. hahahahah
A voi lombarde con il treno..la freccia rossa se non erro, non viene cosi' lontano...mi hanno detto 40 minuti..... magari si puo' fare il sabato prima della nostra partenza..
Io sabato saro' a Bologna.. se ne puo' approfittare.. Steffy di sicuro me la sbaciucchio senza problemi, ma mi portero' la scaletta per arrivare fin su da lei, pero' la bacio anche per voi.. hahahhaahh


ecco dovevo essere sintetica... e tanto per cambiare..

ora vado a continuare lo stiraggio.. lo stiro.. la stiratura.. e insomma quella rottura di balle..

a dopo..

folli devo andare in posta anche io.. mi aggiorni sulla situescion...??

steffy ha detto...

Eh già quì a Bologna nevica davvero tanto uffi :-((
Aria non ti preoccupare non ci ferma nessuno neanche la neve.. e grandiosa idea... super incontro di cartone.... Vi aspettiamo sarebbe bellissimo...
Ora provo ad andare a pranzo....
a dopo...

annavita ha detto...

buongiorno e buona prima settimana di questo nuovo anno,


riflessivo e veritiero,grazie per il bel post folletto.
un bacione e buona giornata a te♥

leggo tra le righe che necessitano incroci un po' per tutti,eccoli,non bastano mai.
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx♥
un caro saluto a chi è entrato in casetta.grazie angelì per il link,un bacione alla dolce mesy,fio,steffy e buon viaggio aria,divertiti nella terra del liga,splendida terra,di profumi e bontà.

un abbraccio a tutti voi♥

cla73 ha detto...

Ciao a tutte volevo augurare una buona giornata e vista l'ora buon pranzo!

Che bello Aria un wee-kend in Romagna dai un bacio grosso grosso a Steffy anche da parte mia,divertitevi un grosso bacio!

Riguardo il nuovo tatuaggio di Marco ho letto su facebook che
si è fatto tatuare il nome della mammma accompagnato da una rosa,ne ero certa che avesse un significato molto profondo,più di cosi!Adoro i tatuaggi!!

Ora vi lascio arriva mio marito dall'ufficio e preparo il pranzetto!

Un bacio a tutte a presto!

E per chi avesse bisogno di incroci
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
per tutte coloro che vivono delle situazioni difficili!!

Cocci tesorino spero siano serviti gli incroci di ieri,ieri notte abbiamo scritto contemporaneamente hai letto?

Vado è tardissimo!!!

cla73 ha detto...

Ops ho esagerato con la M sulla parola mamma!
baci

fio ha detto...

ARIAAAA MA DOVE VAIIII...STA NEVICANDO ALLA GRANDEEEEE...UFF ORA STO PREOCCUPATA!!!

fio ha detto...

CIAO ANNAVI' E CIAO CLA

CLAIRE ha detto...

ciao a tutti!!
ieri ho scherzato un pò con gli incrociamenti.....ma un incrociamento veramente sentito che parte dal cuore...voglio farlo alla mia sorellina Rita.......

in bocca al lupo tesò!!!!!!!sappi che ti voglio bene...xxxxxxxxxxxxxxxxxxx

aria ha detto...

oh Fio.. mai dire ad una ansiosa che sei preoccupata per lei e per quello che puo' accaderle intorno.. mossa sbagliatissima...

ta dannu... io che tentavo di scacciare ora devo prendere gli ansiolitici..non faaaaaaaaa..

aria ha detto...

io quando c'e' da incrociare incrocio sempre...

nel mio caso incrocio perche' il tempo sia buono... ma poiche' i miei incroci sono per questioni futili ne lascio moltissimi per chi ha decisamente cose piu' importanti..

per chi ne ha bisogno eccoli qua..

X♥X♥X♥X♥X♥X♥X♥X♥

corredati di cuori perche' sono fatti con affetto.. Ritina tutti per te e per chi ne ha bisogno..

poco ho fa ho saputo una notizia terribile che mi ha rattristato.. non sono persone che conosco ma mi ha colpito davvero..spero solo che il Signore sappia mettere la sua mano misericordiosa sui cuori di chi soffre.

buon pranzo

millelune ha detto...

ahahah...ma che è sta roba...???Nevica in Romagna e qua no???Steffy...ridacci la neve....ahahah!
Mi sa che qui nevicherà da domani ...hanno detto...Intanto però è freddissimo...brrrr, stamattina a -5 in bici eccome mi sono svegliata..


Folly, buona giornata a te♥arrivi sempre al cuore con i tuoi post♥♥

Aria, vai tranquilla, non sarà un pò di candida neve che può fermare il tuo entusiasmo, ma, come dice Irene Grandi(citazione per Fio!),:

MA LA-SCIATI ANDA-RE☺ ....☺...LA - LA- LA-ETC.ETC....


(UN GIORNO MI SPIEGHERETE DI NUOVO DOVE TROVO IL DISEGNINO DELLE NOTE MUSICALI...AHAHAHAHA!)

A proposito del nuovo tatuaggio di Marco, sono contenta di aver letto cosa si è tatuato(da mamma , direte voi, è ovvio!)Ebbene...sì, è così, come spesso succede mi ha fatto commuovere questa cosa...una rosa col nome della mamma, troppo tenero!


Oggi sono al lavoro e quindi torno ai doveri...

un bacione a tutta tutta Cartonia♥

steffy ha detto...

Aria mi dispiace per la brutta notizia che hai appreso, spero sia risolvibile...
Qui per ora ha smesso di nevicare, bologna è coperta da un amnto bianco per ora nessun disagio solo un meraviglioso paesaggio da guardare...

Buon Pranzo a tutteeeee

Cla grazie del bacio arrivatoooooooooo

steffy ha detto...

ciao mille... hai ragione quest'anno davvero abbiamo rubato neve a chiunque...

Bravo il nostro Marchino per la sua anima e cuore d'oro...

annavita ha detto...

buon caffè a tutti,


direttamente dalla big,eccovi una niusssss per la befana!

PER CHI E' A ROMA O NEI DINTORNI,.....CON MARCO OSPITE♥

la niusssss pare attendibile la riporta il sole 24 ore.

fonte-big family

La Polizia arriva sempre.
Puntuale e con i mezzi più veloci.

Ci viene in mente Armando Spatafora, il «poliziotto con la Ferrari» divenuto famoso anche per un inseguimento col bolide sulla Scalinata di Trinità de' Monti. Ma con mezzi sicuramente più silenziosi e meno inquinanti la Polizia può arrivare anche con una scopa, quella della vecchina più buona del mondo, «inseguendo» la felicità dei bambibi. Scenario di una bellissima fiaba che va avanti dal 1986 sarà il Teatro Orione di via Tortona dove mercoledì alle 18 atterrerà puntuale la Befana del Poliziotto, giunta alla venticinquesima edizione, organizzata e diretta come sempre dal Commissario rds della Polizia di Stato, Enrico Catalano. Nel corso della manifestazione - condotta da Alessandra Canale, Ramona Badescu e Walter Santillo - sfileranno sul palco molti personaggi dello spettacolo, della cultura e dello sport che per un giorno metteranno gratuitamente a disposizione dei poliziotti e delle loro famiglie la loro arte.


Tra questi si segnalano Loredana Bertè, Povia, Amedeo Minghi, ♥ MARCO CARTA ♥, Tullio De Piscopo, Giulia Luzi, Emma Re, Massimo Di Cataldo, Cecilia Gayle, il Maestro Gianni Mazza, Elisabetta Alfano. Una citazione a parte per Albano che sul palco canterà «Io ti cerco» (brano scritto con Romina Power), ispirato al Santo di Pietrelcina al quale ha dedicato il progetto «Sui passi di Padre Pio», con un dvd in distribuzione e un libro in uscita. Tra cabarettisti, comici e sensitivi saranno presenti Giucas Casella, Solange, Piero e Cristiano di Zelig, Francesco Addeo. E poi le special guest Nancy Brilli, Luca Ward e Kaspar Capparoni, oltre alla partecipazione di giocolieri, equilibristi e clown del Circo Togni.


un bacione a tutti♥

fio ha detto...

ARIA COSA HAI CAPITO?
NON SONO PREOCCUPATA PERCHE' TI PUO' SUCCEDERE QUALCOSA...MA PER IL FREDDO...CE L'HAI LA PELLICCIA?
ASCO' SEI ANDATA AD OLBIA ALL'AVVENTURA...TI SEI PRESA TUTTA L'ACQUA DEL NORD SARDEGNA...QUINDI COSA PUO' SUCCEDERTI A BOLOGNA?
SOLO UNA COSA BELLA...INCONTRARE STEFFY....
UFFF PERO' METTITI LA MAGLIA E LE MUTANDE DI LANA COSI' STARAI PIU' CALDA...OK?

simosimo ha detto...

buon giorno cartonia e BUON ANNNOOO!!!!

sono appena rientrata dal week end di capodanno in Germania, precisamente a Brema ed Amburgo

è stato bellissimo...soprattutto Brema, una scoperta!! abbiamo camminato sotto la neve in un contesto da favola, tra palazzi meravigliosi e casette dei pescatori del 1400, ora negozietti e bistrò!!
a capodanno eravamo sul fiume in mezzo a tantissimi fuochi d'artificio che sulla neve e sull'acqua risaltano ancora di più, abbiamo brindato con una tazza fumante di vin-brulè chiamato glu-wein e mangiato dolci tipici...buonissimi!!!

ARIAAAAA
che bello vieni dalle mie parti a mangiare i tortellini!!!
quando parti e soprattutto che itinerario fai? immagino prenderete un'auto a noleggio...vieni anche a casa del Liga a Correggio? io sono vicinissima....

fio ha detto...

LO VEDI ARIA...TUTTI TI VOGLIONO...
ANCHE SIMOSIMO OLTRE STEFFY...

simosimo ha detto...

Fio io ho sempre avuto un debole per Arietta...a pelle...anzi a tasti!!! ahahaha

betta65 ha detto...

Buon pomerigigo BLOG e con 4 giorni di ritardo buon 2010 a tutti !!

Scusate ma per me l'anno è iniziato con due giorni di mal di testa forte e poi raffreddore che mi hanno messo ko. Uffa saranno stati gli strascichi dell'anno vecchio...speriamo....e quindi gli auguri ve li faccio solo oggi, ma ve li faccio con tutto il mio Cartacuore.

FOLLETTO profonda e sensibile come sempre, il tuo post è toccante.

ARIA leggo che sei in partenza per un tour tra lasagne e tortellini, brava, divertiti e fatti stracoccolare da Paolo.

Meteo: stamattina qui ha accennato a fare un po' di neve, ma per adesso la temperatura è ancora troppo bassa e quindi niente ... speriamo di scamparla, anche se ci spero poco.

Un bacio a tutti, soffice come i fiocchi di neve che stanno cadendo sulla nostra Steffy, ciaooo

Carlo ha detto...

Buongiorno!!
Folletto, sei grande, ma te l'ho detto altre volte.
Metteresti anche me in vetrina?
Dimmi quando, mi devo preparare, sai, come quei modelli che vanno di moda a New York, tutti spullinchi (spogliati).
Comunque sono orgoglioso di conoscerti.
Come di conoscere Aria, è una persona speciale.
Io tempo fa sono stato a Bologna, bellissima, mi è piaciuta tanto e c'era tanto freddo. Mi sembra fosse nel mese di Marzo.
Con un compagno cercammo Via Paolo Fabbri, n. 43. Adoravamo (tutt'ora) Guccini.
Boh, la via la trovammo, un pò periferica, ma il n. 43 no. Avremo camminato per un'ora, deserto totale. Secondo me Guccini se l'è inventata.
Steffy, confermi?

Ringrazio per conto di Ritina per le x. Ancora fino a domani mattina, perchè oggi fa solo villeggiatura.

Buona giornata a tutti/e!!!

aria ha detto...

ho la pelliccia umana fio.. hahahha

comunque non nego che me la sto facendo sotto per il tempo... mutande di lana e maglia della salute gia' messe in valigia...

Carlo.. ma grazie.. lo sai che anche io adoro la puddu's family...

Simosimo.. eccome no... secondo te non mi faccio una capatina a Correggio?? assolutamente si... ormai sono abituata a vedere tutti che si recano a casa di Marco... io ho avuto la fortuna di essere ospitata spesso da quella splendida famiglia che senza falsa modestia considero una famiglia davvero amica, ma non credo proprio che la famiglia ligabue sia c pero'cosi' propensa ad ospitarmi.. comunque una tappa al portoncino del mio luciano la faccio.. ma.. non mettero' le foto in facebook.. hahahahh giusto Cla?
simosimo.. sarebbe per me un enorme piacere poterci conoscere.. se non prima magari all'incontro che faremo a bologna.. che ne dici?? ci possiamo scambiare il numero di cell.. mandami il tuo su den.ros@hotmail.it cosi' nel caso ci mettiamo d'accordo.


weeeeeeeee romane...e limitrofe.. approfittatene...

a proposito.. questa non ve l'ho mai raccontata..

la mia nuova collega Steffy... qualche tempo fa e' andata a Roma per un weekend.. e secondo voi chi poteva beccare?
Marco ovviamente.. e proprio il giorno che ha fatto quella partecipazione all'auditorium conciliazione..
mi ha detto... Rosi.. ti ho proprio pensato..

cioe' della serie... io a Cagliari non lo becco manco a fare la spesa all'auchan e lei se ne va a Roma e lo piglia in pieno..

anche un altra mia amica ha avuto lo stesso c... ops lato b...
ho visto le foto in face..
e' andata a fiumicino a trovare una nostra amica comune e in un luogo che non ho capito bene.. tadan... trovato Marco..
ma si puooooo''???

quello sta a Roma.. mica a Quartucciu.. boh!

steffy ha detto...

Betta mi dispiace per il tuo mal di testa e raffreddoro ora come stai?? meglio???

Fioo non preoccuparti faremo di tutto per tenere la nostra Ariuccia al caldo...

Carlo sai che mi hai fatto una domandona... ti dirò sinceramente che proprio non me ne intendo non osno una gran fan di Guccini mi perdoni??? però ti garantisco che m'infomerò...

torno a lavoro a dopoooooooooooooooo

aria ha detto...

steffy... mia sorella si .. e' molto fan di guccini..pensa che a nove anni sapevo tutte le sue canzoni .. dalla locomotiva, all'avvelenata, a canzone per dodici mesi etc etc..

quindi io via paolo fabbri 43 lo conosco da sempre a causa sua e ho paura ,e la cosa non mi sembrera' strana ,che voglia pure andare a cercarla.. hahahah

devo ammettere che l'emilia romagna ha sfornato una miriade di talenti musicali da paura..vedi Vasco, liga, pausini, guccini etc..

ecco perche' noi siamo troppo orgogliosi di Marco.. UNO ne abbiamo ed e' il migliore... e' il nostro gioiellino..

poi per scanu e rassu.. se ne puo' parlare.. hahahahah

betta65 ha detto...

Grazie STEFFY ora va meglio♥

Forza che il tuo primo giorno di rientro dal lavoro sta per terminare...A me tocca rientrare il 7, ho fatto una lunga pausa, ma di ritornare al lavoro proprio non ho voglia.
Sarà perchè in queste giornate mi sono potuta godere come non mai la mia cucciolotta, sarà perchè riesco finalmente a dedicarmi a tutte quelle cose che lascio sempre da parte per mancanza di tempo, sarà perchè riesco a passare in casetta senza l'incubo di essere beccata dal capo, sarà perchè posso ascoltarmi Imagine quanto e quando mi pare, insomma voglia di tornare alla scrivania davvero zero.

fio ha detto...

STEFFY E SIMOSIMO VI AFFIDO ARIA...MI RACCOMANDO...NUTRITELA(è cosi' magrolina!),RISCALDATELA(è sempre infreddolita perche' veste succinto!) E RIMANDATELA A CASA SANA E SALVA...IDEM PER IL MARITO...TENIAMO ANCHE A LUI!!!!

aria ha detto...

Betta... penso proprio che il tempo dedicato alla tua piccina sia il tempo meglio speso in assoluto.. un bacio pesciolina..

grazie Fio... sei troppo premurosa con me.. se non ci fossi...
.....ti andrei a prendere. ahhahahhah

betta65 ha detto...

ARIA grazie tesora♥

FIO la nostra Aria veste succinto perchè se lo può permettere, beata lei...e non è magrolina, direi che è in perfetta forma, insomma fa un baffo alla conterranea Canalis

steffy ha detto...

BETTA credo che siano proprio le vacanze migliori...
fio vedrai che riusciremo a farle mettere su un po di ciccia con tortellini lasagne piadine e crescentine.......
per consolarmi al pensiero di queste prelibatezze vado si yogurt ala fragola bleahhhhhhh

simosimo ha detto...

Aria ti ho mandato la mail!

anna64 ha detto...

buonasera cartonesi♥
leggo di partenze e di incroci e quindi contribuisco

X♥X♥X♥X♥X♥X♥X♥X♥X♥X♥X♥X♥X♥

folly mi è piaciuto tanto il tuo post,come tutto quello che scrivi,spero anche io di poterti incontrare un giorno♥

mesyyyyyyy che fine hai fatto?dopo ti chiamo♥

aria buon divertimento in quelò di bologna,buon cartaligaincontro a tutte♥

fio ,ti avevo chiesto il permesso di fregarti la tua befana,ma visto che non me lo hai concesso ,mene sono trovata una più bella!prrrrrrrrr

ciaoooooo baci baci a tutti a MARCO di piùùùùùùùù♥

ps:per il tatuaggio di MARCO,sempre tanti dubbi,ma ancora non abbiamo imparato che dobbiamo fidarci di lui?lo lovvo♥

cla73 ha detto...

Folletto perdonami nel mio commento
precedente dalla fretta mi sono scordata di farti i miei complimenti per il post bellissimo!
Perdonata?Spero di si,sei una persona molto profonda tanti baci!!

Fio che bello questo tuo senso materno nei confronti di Aria,in questa casetta si respira l'aria di famiglia,con tanta semplicità e sicerità e qusto mi piace tanto
(detto un po'alla facebook!)

Aria ti auguro buon viaggio e mi raccomando copriti bene(ora mi aggiungo anch'io nelle raccomandazioni!)divertitevi e buon incontro con le cartone!
Riguardo la foto secondo me tu potresti scattare anche qualche fotina perchè so che non andresti mai ad intaccare la privacy di nessuno!Sei una persona troppo corretta,eh come dice il profilo del tuo segno zodiacale azzeccattissimo!!!!

Che fortuna che hanno avuto le tue amiche nell'incontrare Marco uff a me non capita mai,ora non ridete se vi dico questa cosa,ogni volta che vado a cagliari e d'intorni mi immagino proprio la scena che incontro Marco e che rimango paralizzata,oppura penso magari lo incontro mentre siamo tutte e due fermi ad un semaforo e tante altri esempi!!!
Fin'ora la fortuna non è stata dalla mia parte,uff una mia carissima amica va a ballare e chi incontra Marco e ci scappa anche la fotina!Mio nipotino va un sabato sera a Cagliari nel centro e chi incontra Marco uff non è giustoooo!!!
Ma siccome sono un po'testardina io persevero prima o poi ce la farò!!!!Qualcuno mi ha insegnato di credere nei sogni e io farò proprio cosi!!!

Un abbraccio scusate la lunghezza del commento mi perdo nelle parole!!!

cla73 ha detto...

Ecco mi sono scordata anche ora di scrivere una cosa importantissima

Ritap questi sono per te
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
per qualsiasi motivo servano sono dati con il cuore!

E questi sono per tutte le persone che ne hanno bisogno
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
tutti per voi!!

Spero che anche quelli espressi in questi giorni per Norly e Cocci
siano andati a buon fine lo auguro di cuore!!

aria ha detto...

hahahhahah mi volete fare ingrassare a tutti i costi.. ma io ci sto.. sono una buona forchetta... ho solo un grosso sederone .. in senso di fortuna perche non ingrasso...

succinta.. ahahhahah io dico sempre...che vesto strizzato.... ahhahahah

grazie Simosimo ora vado a leggere..

ciao annina.. bacetto..smack

CLAIRE ha detto...

C'HO FAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Aria perchè andartene in emilia romagna ad ingrassare???....vieni da me che ti faccio un trapianto del mio grasso......sai... io in quel senso ho un culo striminzito!
:))

aria ha detto...

uhahahahhaah Claire... hahahahhaha cessssss non riesco a smettere di ridere..
hahahahah sesi unu casinu..

che matta.. hahahahah

ps... per la cronaca e per chi non ti conoscesse.. "esagerata" detto alla sarda.. smanada... stai benissimo.. sembri la sorella di tua figlia.. ma cosa ti lamenti a fare?? accabbadda!!
cartone non credetele...
il grasso ce l'ha in testa.. ma solo quando dice queste cose..

CLAIRE ha detto...

ARI..non sono esagerata...per la mia altezza da battiscopa 65 kg sono eccessivi...la mia ernia del disco risente del peso....la stò strozzando!!!...l'ortopedico mi ha fatto il cazziatone.....sig!:(

aria ha detto...

hahahah e tu strozzala una volta per tutto..dopo ammazzata non rompera' piu'..

scherzo.. e' vero quando ci sono problemi di ernie meglio ritrovare il peso forma...

pero' mi chiedo..
??
pavarotti cantava cosi bene perche' era bravo o erano le sue ernie strozzatissime a fare quegli acuti potenti.. hahaah mischino.. la buonanima..

fio ha detto...

FACCIAMO COSI'...SE STEFFY E SIMOSIMO NON RIESCONO A FAR METTERE SU QUALCHE CHILETTO AD ARIA,ALLORA LA MANDO ALL'INGRASSO A CASA DI CLAIRE...OK?

aria ha detto...

hahahah fio... mi viene anche piu' vicino.. io ci sto..

fio ha detto...

AHAHAHAHAH CLAIRE...MI ERA SFUGGITO IL TUO ULTIMO COMMENTO...SEI COMPLETAMENTE PAZZA!
AHAHAHAHAH POVERE ERNIEEEE....

CLAIRE ha detto...

Penso che Pavarotti fosse bravo...se avesse le ernie strozzatissime non riusciva a fare gli acuti potenti....ma solo lamenti "de gana mala"...uhahahahah

però mò non è che mi vuoi paragonare al peso forma di Pava!!

lui sembrava un capodoglio(mischino...la buonanima)....io al limite somiglio ad un "barbapapà"...ricordi il cartone animato??...uhahahahhhahah

rido per non piangere.....ho pianto tanto a pranzo...tant'è che l'insalata mi ha chiesto perchè stessi piangendo..e le ho risposto...secondo te vedendoti devo ridere!?!?

aria ha detto...

uhahahhaha basta Claire.. hahahhaha

cesssssssssss... chi ride a inizio anno ride tutto l'anno..

grazieeeeeeeeee

hahahhahah

fio ha detto...

AHAHAHAH...MISCHINA L'INSALATA...PERCHE' TE LA PRENDI CON LEI?

steffy ha detto...

claire dopo la dieta ti propongo un meraviglioso weekend in romagna..
così da risollevare un po il morale eh????

CLAIRE ha detto...

FIO me la prendo con lei perchè ho mangiato solo 50g di pasta....lei era di più.....non poteva essere al contrario??..no eh!!


comunque adesso a merenda ho mangiato lo jogurtino....con il cucchiaino piccolo piccolo ...altrimenti finiva prima....ufffffffff

CLAIRE ha detto...

ok Steffy ci sto!!..l'importante che ti fai trovare in aeroporto con un piatto di tortellini....uhahhahahhahaha

fio ha detto...

ORA VI LASCIO IL MIO DOVERE FILIALE MI CHIAMA...CIAO A DOPO!!!

CLAIRE ha detto...

CIAO FIOOOO!!

Fra poco anche io vado a fare la figlia....

mica ha detto...

Ciao Tutti

Oggi sono stanchissima al al lavoro stiamo facendo l'inventario e sto dando i numero in tutti i sensi.

Aria un pi di neve ti fara bene, qua a Milano ha solo spruzzato un po stamattina.


Vado a riposarmi un po perche sono davvero cotta

baci

folletto ha detto...

Buona seraaaaaaaaaaaaaaa
a tutti quelli che son passati nella casuccia

Ariuccia
stamani entro nell'uff. postale in via simeto prendo il numero....
161
guardo che numero hanno chiamato 91 hazz.. faccio io!!!!
70 persone prima di me....?????
trovo posto a sedere vicino alla macchinetta.....
il divertimento è stato vedere le espressioni comiche nei visi delle persone quando,
dopo aver preso il numero, guardavano il display dei numeri seviti....... uno spasso..
ahahahhahaha
chissa' che faccia ho fatto io ahahahahhaah

per quanto riguarda il viaggio anche io voglio dire la mia:
Ariuccia quello che è lasciato e perso....goditi tutto cio' che ti offre la vita ♥smuackkkkkkkkkk♥

ribuona sera a tutti

messaggio specialissimo per Claire
martedi' prossimo rientro a lavoro....
fatti dare il numero dello studio da RitaP.... il peso desiderabile te lo faccio ritrovare io
o cresci in altezza..... o dimagrisci ahahahhahhshahha
goditi ancora una settimana di bagordi......

Carlo
un bacio a Rita♥♥♥

CLAIRE ha detto...

FOLLY..ho già la tabella da seguire
ma non mi piasceeeeeeeeeeee....certoooooo che ti consulto!!! GRAZIE TESORO!

ps. per quanto riguarda o cresci in altezza..... o dimagrisci....
beh!!!...posso avere tutt'è due????

ora vado da mammà...ciao a tutti!!

aria ha detto...

hiiiiiiiiiii folli..allora domattina non mi tocca niente...

sono alle prese con le valigie.. come fare a farci stare dentro..

piumino, , muta da pesca, scaldasonno, copricapo in pelliccia, sci ,dopo sci, barba, dopobarba, e mutande di lana..

hahahahah

aria ha detto...

e fra ca....te varie..

ecco una bella notizia interessante..


fonte: news notizie

link:http://www.newnotizie.it/2010/01/03/marco-carta-e-pronto-a-scalare-le-classifiche-musicali-di-primavera/

Marco Carta è pronto a scalare le classifiche musicali di primavera?



Questa volta a “scartare” la sorpresa di Marco Carta ai suoi fans, non ci ha pansato il Marco Carta Forum, ma TV Sorrisi e Canzoni. Nell’ultimo numero del giornale diretto da Alfonso Signorini è stato infatti pubblicato un servizio su quei cantanti o band attualmente alle prese con la sala registrazioni. Tra Le Vibrazioni e i Negramaro, si scopre così che anche l’infaticabile Marco Carta vive giorni frenetici nelle sale di incisione. Secondo le indiscrezioni rese da pubbliche da Signorini, infatti, Marco Carta in primavera dovrebbe pubblicare un suo nuovo album. Poichè la musica è bene che resti musica e non diventi gossip, non è lecito sapere quale sarà il contenuto e il tema dell’album primaverile del vincitore della scorsa edizione di san Remo.
L’unico data certo è che la voce di Marco Carta sarà accompagnata dalla chitarra di Paolo Carta. Se la statistica non è un’opinione, in molti già scommettono sui risultati che il nuovo album dell’ex vincitore di Amici, sarà in grado di raggiungere.

Ancora una volta quindi, Marco Carta si dimostra frenetico. A metà dicembre infatti il cantante sardo aveva diffuso, al termine di una campagna “di attesa” tra gli utenti del Marco Carta forum, una sublime re-interpretazione di Imagine di John Lennon. I complimenti per l’artefice di Ti Reincontrerò si erano sprecati: Marco Carta con la sua voce è, secondo i suoi fans, uno dei pochi artisti capace di emozionare e far sognare. Imagine è stata diffusa tra il 17 e il 22 dicembre sul circuito Dada Movement per poi passare a I-Tunes dove è attualmente disponibile a pagamento. Poco dopo il passaggio la stessa Dada aveva incoronato la riedizione di Imagine di Marco Carta come il brano più ascoltato sul proprio circuito. Come anche questo giornale rilevò all’epoca dei fatti, il successo di Imagine su dada.it andò a chiudere un 2009 ricco di premi per il vincitore della scorsa edizione del festival di san Remo.

La notizia diffusa da TV Sorrisi e Canzoni sull’uscita primaverile di un nuovo misterioso album conferma il momento artistico molto proficuo che Marco Carta sta vivendo. Il successo di Amici, la vittoria a San Remo, gli ottimi risultati conseguiti da determinati pezzi come Ti Reincontrerò, sono per Marco Carta già il passato. Nuove sfide lo aspettano in primavera, con la speranza che sia all’altezza di quelle previsioni che oggi lo indicano come in grado di scalare le hit di primavera.

Enzo Lecci

folletto ha detto...

Aria ho un idea per i tuoi bagagli
compra quelle buste per conservare le cose sottovuoto, tanto il folletto lo hai
per la partenza tutto ok...
per il rientro chiedi a Steffy se ha un 'aspirapolvere per ridurre tutto nuovamente sottovuoto
ahahahhaahahhahaha

folletto ha detto...

Manuuuuuuu♥♥
mareggiate in liguria
da te tutto OK??????

giuly63 ha detto...

CIAO a tutti

folly, come al solito scrivi delle vere poesie........grazie smack

ariè che bello parti.....anche a me piacerebbe visitare l'emilia....chissà
per ora vado in trentino....tu rientri e noi partiamo.....anche oggi giornatina piena....fila alla posta.....fila dal medico....giri in macchina alla ricerca dei doposci....che non ho trovato....ma si può.....in un negozio mi hanno detto- niente doposci ha fatto troppo caldo!!!!
boh.............morale dovrò prendere i vecchi......

per rituccia nostra XXXXXXXXXXXXXXX
per la dieta di cleire XXXXXXXXXXXX
per il freddo che aria prenderà XXX
per chi servono XXXXXXXXXXXXXXXXXXX

bacioni a tutti

Angela ha detto...

Arieccomi,mi è andata di lusso,l'idraulico mi ha risolto il problema,senza romper nulla e sopratutto è stato mooooolto economico(suo figlio è amico del mio)!

Mi sono emozionata nel sapere del tatuaggio,che carino,cuore di mamma,come al solito viene fuori tutta la sua sensibilità,smackkk Marchì!


Arièè e vaiiiiii,buon Ligaincontro,divertiti e non pensare al freddo,i mutandoni di lana e la maglietta
della salute ti proteggeranno!

Carlo è domani?XXXXXXXXXXX per Rituccia e un bacio grande grande!

Fio anche io ti mando un ciao dal profondissimo del mio cuore!

Anna,complimenti,sei proprio na befana doc!

A tutte/i siaoooooooooo!

lady.ni ha detto...

CIAOOOOOOOOOOOOOOOO

.... non datemi per dispersa... non sono a svolazzare sopra le vostre teste......

............... HO LA CONNESSIONE BALLERINA.....
AIUTOOOOOOOOOOOO
l'atro pc è dal doctor....

FOLLY ti ho letta veloce veloce .... ma mi piace tutto quello che hai scritto!!!! Tu sai!!!!!!!

lady.ni ha detto...

puffffffff
caduta ..... rialzata e.... miracolosamente rientrata

allora ne approfitto....... vi lascio i miei auguri ahhahaahhahahahha

caso mai non riuscissi a ritornare
......


Arriva la Befana!
Non è tanto lontana
sulla scopa è già per via
giungerà all'Epifania.
Alla Regina porterà
una nuova coroncina!
A tutti gli altri non si sa!!!!!!!!


BACIONI A TUTTI

Angela ha detto...

Ciaoooooooo Lady!
E siccome di befane ne è pieno il blog,mi ritiro in buon ordine e metto il mio nipotino(foto di 2 giorni fa)nell'avatar!

lady.ni ha detto...

UAHAHHAHHAH
ANGELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

fai benissimo!!!!!!
Gianluca è 'na favola!!!!!!!!!!
finchè riesco sto qui... se sparisco.... sapete perchè!!!!!

Angela ha detto...

Clairee volevo dirti che fra qualche giorno il tuo grido diventrà il mio:Ho fameeeeeeeee!
Ps Folli,naggia,siamo troppo lontane!Non è che sono tanto cicciona,ho solo un salvagente(che se non la smetto di pasticciare diventerà un gommone) da sgonfiare!

manu d carta ha detto...

ciao casetta,
passo al volo x salutarvi, dirvi che qui è tutto ok, nonostante il mare inca***to...e soprattutto x fare i complimenti a Paola...la tua sensibilità è davvero profonda, hai usato splendide parole...ti ringrazio e ti mando un abbraccio gigante...
Mille baci a tutti...
ARIIIII
mi raccomando divertiti, vedrai che andrà tutto bene. A pao serve un quotidiano x nascondersi anche sta volta??????
se mai a sapere...
pero' copriteviiii!!!

No'
Ma dove sei finita amore?????
Un mega giganterrimo hug x te.

Io passo appena posso...sono dietro a casa ....che bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! baci baci a tutti.
Notte notte

lady.ni ha detto...

X RITAP
XXXXXXXXXXXXXXXX

lady.ni ha detto...

FIO
TITTY
SOLE
provo a mandarvi posta!!!!!!!

fio ha detto...

ANGELA GIANLUCA E' VERAMENTE UNO SPLENDORE....

Angela ha detto...

Grazie Fio,sssssst qua lo dico e qua lo nego(eh si lo devo ammettere,mi costa,ma devo ammetterlo)è tale e quale a Sal...uffffffff!!!!!

sediciaprile ha detto...

BEL POST FOLLETTO!
AMICHE QUANTO AVETE SCRITTO !!!
E QUANTO MI FATE LEGGERE , ANCHE A ME IL PC FA SCHERZI OGGI...TUTTO MOOOOLTO LENTO , ADESSO SPERO MEGLIO .....ARIA BUON VIAGGIO IN EMILIA ROMAGNA, BELLISSIMA ...
MARCO, MISTERIOSO CD IN PRIMAVERA , CEEERTO CHE SI' .
CHE DITE CON CHI FARA' IL TOUR ? CON I MUSICISTI DI LAURA ?
HO VISTO OGGI IL TATTOO DI MARCO ..MA NON RIESCO A DISTINGUERE BENE CIO' CHE E' STATO DESCRITTO ..CE L'HO IN AVATAR..
SALUTO TUTTI...BUONANOTTE ALLA NOTTE DELLA BEFANA...
PER CARLO :HO TROVATO QUESTA FOTO ED ALTRI APPASIONATI DI GUCCINI:
http://www.flickr.com/photos/passionata/73500191/in/set-1559883/

Sole ha detto...

Buonasera Cartonia!!!
Un saluto particolare a Folletto!!
Bello il post, anche se non ci conosciamo, riconosco la tua impronta!

Un abbraccio a tutti!!!!!

cla73 ha detto...

Ciao carissime vi auguro una dolce notte incartata e auguro alle mie amiche Cartone pronte per mettersi in viaggio di divertirsi moltissimo e di trascorrere dei fantastici giorni!
Ragazze Buon viaggio!!!

Angela ho visto la foto di tuo nipotino è bellissimo complimentissimi!!!!

Che bello ho trascorso queste mie ferie natalizie in Vs compagnia perchè vi leggevo in continuazione e come potevo scrivevo e ho divorato video di Marco a volontà quanto ne avevo bisogno!
Si devo dire che sono molto soddisfatta di queste mie vacanze!

Un abbraccio a tutte e per chi ne avesse ancora bisogno
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
tutti per voi dal profondo del mio cuore!

aria ha detto...

manu...........niente quotidiano.. pao questa volta si passa.. ma e' anche dispiaciuto,, non dipende da lui..

Angeli'.. te lo ripeto Gianluca e' una favola..

il tatoo di marco... se e' il nome di mamma... tesoro mio, anche se non mi piacciono i tatuaggi, questa volta non ho da niente da replicare..

io il nome di mia mamma ce l'ho tatuato nel cuore, ma i giovani si sa... amano dimostrarlo sulla propria pelle e se a Marco fa felice.. beh... lo sono per lui.. come sempre..

Angela ha detto...

Cla e Aria grazie per i complimenti al piccolo,il mio cuore gongola!
Ariè condivido al mille per mille....sempre nel cuore,sempre!

Angela ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=41Rs9A3LA9w





Buonanotteeeeeee!

fio ha detto...

DOMANI NON SO' SE SARA' POSSIBILE SENTIRCI PER VIA DI UNA RIUNIONE DI LAVORO...PER ORA VI AUGURO UNA
BUONA NOTTE

giuly63 ha detto...

buonanotte a tutti

angela quel cucciolotto è tutto da baciare.....ta bonu

un bacione a tutti

aria ha detto...

buona notte a tutti...

sogni super incartati...

CLAIRE ha detto...

BUON GIORNOOOO!!!

Oggi il primo pensiero va alla mia sorellina Ritap......

Tra poco chiamerò il "togo di Pirri" per sapere notizie ....sono sicura che andrà tutto bene e tra pochi giorni ce l'avremo tra noi.

buona giornata a tutti...a più tardi!!smackkkkk♥

steffy ha detto...

Tesori ma dormi tutteeeeeeeeeeeee...
svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
oggi sono assonatissima ma si può andare a letto al 1:30 solo per la passione di ricamare e svegliarsi la mattina distrutte... non ce la posso fare.. oggi mi sa che ci vorranno litri e litri di caffè..
Angela che meraviglia il tuo pupetto...
Ragazze vado a lavorare altrimenti son guai...
Aurora ci sei?? tutto bene??
Aria vi aspettoooooooooooooooo.. se hai bisogno dell'aspirapolvere non ci sono problemi....
buona giornata a tutteeeeee

steffy ha detto...

Claire,
ci siamo incrociate
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
per Rita....
Un abbraccio forte

Norlina ha detto...

Buongiorno Cartonia

sono di frettissimaaaaa ma volevo passare per

fare i complimenti a Folly per il bel post colorato, in tutti i sensi

fare tante x a Rituccia nostra con tanto di abbraccio+bacio allegato

augurare a Ari nostra buon viaggio e buon divertimento con l'avviso di ricordarsi di abbracciare Steffy e tutte le cartoons continental che incontrerà

salutare la mia moglia e dirle che la lovvo e di non preoccuparsi che sono ancora viva, solo che straimpegnata

augurare a Fiò buona riunione di lavoro

dare una abbraccioa Coccina nostra

e un mega bacio a tutte voi

Scusate per il post telegrafico ma devo volareeee

baciiii♥

folletto ha detto...

Buon di'
anche io di frettissima

Ritap♥♥♥

Claire♥
se il "togo di Pirri" ti da' notizie girale alla casetta grazie

Togo di pirri
se non vuoi dare notizie a Claire... aggiornaci tu♥♥

Angela
Gianluca e bellissimo....
orgoglio di nonna♥♥♥
se poi un di'hai scelto Sal,
anche se eri giovane e incoscente,
una ragione ci doveva pur essere... ahahahhaahahhaah

Fio' buona riunione

sedici
xchè non riesco a vedere la foto del tuo avatar ingrandita????

Aria
anche io non sono daccordo per i tatuaggi,
sara' xche' ho una paura folle delle punture????

Fatina
sempre di corsa♥♥♥

Giuly
i doposci te li compri in trentino...
sicuramente la scelta sara' più ampia
fai un bel viaggio e divertiti♥♥♥

Manuuuuuu♥♥
racconta della casuccia dai!!!!!
e ora viaaaaaaa
piu' veloce della luce.....
si fa' per dire!!!!!!


"A volte il vincitore
è semplicemente un sognatore
che non ha mai mollato."

Richard Bach

folletto ha detto...

100

folletto ha detto...

una telefonata mi ha bloccato
ora vado via sul serio e non rispondo più anche se squilla......
e
per festeggiare il 100

Dopo le piogge di questi giorni c'è un'alluvione e l'acqua esce dai fiumi e copre tutto:
strade,
campi,
case.
La gente per salvarsi sale sui tetti, in attesa dei soccorsi.
C'è un tizio che ha una piccola barca a remi e, siccome lui è in una posizione più alta,
prende la barca e va a vedere se i vicini sono in salvo.
Arriva nella prima casa, raccoglie una coppia e li porta al sicuro a casa sua.
Poi riprende la barca e va nella seconda casa;
qui c'è più gente.
Ne carica qualcuno e va verso casa sua, remando.
A fianco della barca nota che c'è un cappello di paglia che lo segue.
Sarà la corrente, pensa. Depositate le persone a casa sua ritorna a prendere gli altri rimasti.
Quando si avvicina alla casa, di nuovo il cappello lo segue.
Strano.
Carica le altre persone che lo aspettavano e ritorna.
Ma di nuovo il cappello scorre al suo fianco.
E' veramente stufo: prende un remo con le due mani e lo sta per sbattere sopra il cappello quando un braccio, da dietro, lo trattiene.
"Fermo! - dice un giovane - è il nonno!
Ieri sera aveva detto: domattina,
che piova o faccia sole, io aro!"
ahahahahah

annavita ha detto...

buongiorno, qui piove,pioveeeeeeee

rita,xxxxxxxxxxxx♥♥♥

angelì,il tuo cucciolo è una favola,davvero complimentissimi a tutti voi,un bacio speciale a sara,sarà fiera ed orgogliosa del suo piccolo grande fratellino♥


cosa è questa storia del tatuaggio? non ne sapevo nulla.ah marchì,questo è il terzo,numero dispari,va baaaneeeeeeee♥
per me chiunque si può tatuare l'intero mappamondo,isole,arcipelaghi e squali compresi,la pelle è la sua e ne fa ciò che vuole.
io sono allergica a tutti i tipi di cosmesi,....l'unico tatoo che colora la mia epidermide è il sole,caldo ed avvolgente della mia terra.basta ed avanza.

mi avvio dentro la pioggia,mi attende un lungo fine settimana.un abbraccio infinito a tutti voi,basussssssssss♥

Angela ha detto...

Ngiornooooooooo!
Ciao ragazzi,
abbiamo appena chiesto conferma di questa partecipazione ma ci hanno detto che è falsa.

Ciao
Staff Marco Carta


Si riferisce all'ospitata del 6 gennaio organizzata dalla polizia

Angela ha detto...

Per RitapXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX!

Annavì Sara fa la mammina con Gianluca,lo stracoccola!

Angela ha detto...

Baci a Folly,Steffy,Annavita,Norlina,Claire e tutte/i!

CLAIRE ha detto...

ciao a tutti...

sms del "togo di Pirri"....

-Rita sta entrando ora in sala..


ps.quando ho altre notizie vi aggiorno

ciaoooo!!!

CLAIRE ha detto...

ANGELA QUEL CUCCIOLOTTO E' UNA.....MERAVIGLIAAAAAAAAA!!!

dalle 1000 bacetti da parte mia...

CLAIRE ha detto...

altro sms....è andato tutto bene...stasera Rita sarà a casa...
evvivaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Angela ha detto...

Claire grazie per la notizia!Evvai Ritù!Certo che il tuo avatar diventa sempre più inquietante...mò parla pure,che azz dice che non riesco a leggere(sooooo cecata!)

steffy ha detto...

claire grazie per il messaggio e sono strafelice per Rita...
e qui continua a nevicareeeeeeeeee.....

CLAIRE ha detto...

Angelì hai visto la foto di disgry??...si guarda e si schifa da sola e dice..."ta leggia chi seu arrò mi caghiri"....

la traduzione più o meno è così..

- ma quanto sono brutta!!!.. un accidenti mi faccia la pupù in testa..

Angela ha detto...

Ahahahhahah Claire,finalmente dice cose sensate!
Steffy che bella la neve,qua la sogniamo!
Ok è scattata l'ora del riposino(Fio visto che lavori lo faccio al tuo posto)ciaoooooooooooo a più tardi!

CLAIRE ha detto...

Ciao Steffy..ciao Angelì e buon riposino pomeridiano...

CLAIRE ha detto...

113...e meno male che non stò dicendo scemenze...altrimenti arrivano pure i carabinieri....uhaahahha

vado a coccolarmi con il caffè...ciaooo!!

cocci 76 ha detto...

ciaooo famiglia scusate ma , veramente non mi sto fermando un secondo!! Oggi finiamo l'inventario e da giovedì grande preparazione per i SALDI!!
Noi poi faremo una sorta di SVENDITA per rinnovo locale... quindi vi lascio pensare a cio' che mi aspetta... azzolina !!
Non preoccupatevi se non mi sentirete per un paio di giorni, non saro' dispersa ma solo PERSA tra la folla e la roba!! uhahahhaha
scusate ancora, prometto che, domani che sono libera, mi leggero' tutti gli arretrati e staro' più con voi!!

un grosso bacio a ognuno di voi!!


ciaaaaaaao!!

aria ha detto...

aiuto che corsa.. qui piove...
ed io ero appena di rientro dalla coiffeur senza ombrello.. meno male sta dietro casa...

buona seraaa

ultimi dettagli prima del mio volo in cielo.. chissa' quante befane incontrero' stanotte..

sono contentissima per le news su Ritina nostra...
e questo mi fa partire tranquilla..

vi saluto ora perche' non so se dopo riusciro' a rientrare..

buona befana a tutti...

ci si vede fra qualche giorno...

un abbraccio forte forte...

CLAIRE ha detto...

BUON VIAGGIO ARIA...DIVERTITIII!!

ps.a me non mi incontrerai di certo....stasera non devo uscire!!!
uahahhahahahhahahaha

fio ha detto...

CIAO A TUTTI...
AHAHAHAH CLAIRE CHE BELL'AVATAR...ANZI CHE BRUTTO...CIOE' E' PROPRIO BRUTTA QUELLA BEFANA....
ARIAAAA BUON VIAGGIOOOO SPERO TI SIA RICORDATA DI METTERE LE MUTANDE DI LANAAAAA
SONO FELICISSIMA CHE RITAP STIA GIA' A CASA...VISTO CHE HO NOTIZIE NON CHIAMO PER NON DISTURBARE,MAGARI LA CHIAMO DOMANI!
STEFFY...TI AFFIDO ARIAAAA...
COCCI TESORO MIO COSI' NON REGGI...MANDA TUTTI AL DIAVOLO E RIPOSATI...
AHHH...LA RIUNIONE? E' ANDATA BENE!
SONO APPENA RIENTRATA DA CAGLIARI,HO FATTO LA STRADA DI RITORNO SOTTO IL DILUVIO UNIVERSALE,MA ORA SONO A CASA...

giuly63 ha detto...

buonasera

io non riesco più a fermarmi...aiutooooooooo

arietta buon viaggio divertitevi tanto....che poi mi diverto io (spero)

sono strafelice che sia andato tutto bene per rituccia nostra ♥

fio sei già rientrata.....hai fatto presto.....ci scriviamo più tardi?

coccina su che sei forte......ma i saldi qui in sardegna quando iniziano? il 7 o l'8?....boh

un mega bacio a tutti

Angela ha detto...

Bentornata Fio...fai giusto in tempo per prepararti,la scopa è a posto?Hai pagato l'assicurazione e il bollo?Ok allora voliamoooooooooooo!!!

Aria tu che veramente volerai fra un po,buon viaggio e divertiti!

Gloriaaaaaaaaaaaa e certo che sei un amica,uahahhahahaha befanona!

Angela ha detto...

Ciao Giuly stai ultimando i preparativi per sabato?

giuly63 ha detto...

si angelì......non ne posso più

Angela ha detto...

Giuly però pensa al dopo,sicuramente ti divertirai!
Smackkkkkk!

giuly63 ha detto...

si sicuro non vedo l'ora....ne ho proprio bisogno.....smack

nuzy ha detto...

Buonasera casetta

Buon anno 2010,lo so che sono la ultima,che vi fa' gli auguri,ma pourtroppo sono incasinata ,dinuovo a cambiare la casa,e' vi prego incrociate anche per me,visto che i cartaincroci,funzionano sempre...

Sono andata a cercre i bigletti,da qualche agenzie,siccome non c'erano,ho cercato dove sta il teatro Orione,sul internet e sono andata direttamente li.
Ma che delusione,si entra solo a base d'invito,e' solo per poliziotti...

Ero capace di fermare qualqun poliziotto sulla strada,e' di chiedere se non ha per caso un invito,e' non vuole andare ahauahuaau,ma non ho incontrato nessuno...

Ma alla fine Marco ci sara',oppure no??
Perche se c'e' non riesco a stare acasa,quando so dove sta,magari faccio un giretto intorno al teatro,non si sa mai..
Baci a tutti,e' spero a presto!

Angela ha detto...

Ciao Nuzy buon anno anche a te!
Nel pomeriggio ho postato il messaggio dello staff del sito ufficiale,hanno smentito l'ospitata!

Angela ha detto...

We ma stasera veramente non c'è nessuno,ah è vero siete tutte a prepararvi a svolazzare per lasciare dolci e carbone,buona epifania!
Passo e chiudo e vado a prepararmi anche io!

Angela ha detto...

Ps Anna64 e Mesy...siete già partite?Buon onomastico befane!

Norlina ha detto...

weeeeeeeeeeeeeeeee, sono stracontentissima per Rituccia nostra♥
Un abbraccio forte forte tesoraaa

Mesyyyyyyyyyyyy, sono stracurioserrimaaaaaaaaaa

cos'hai sognatooo??? dai, appena puoi scrivilooo. Un bacio ammoree♥

Un saluto a tutti, befane comprese....buon viagioooooo... e io vi faccio...hmmmm, lo capirete dopo auahhahaha

fio ha detto...

NORLI SSSSHHHH....

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?