Tieniti forte

Tieniti forte

venerdì 29 gennaio 2010

OSTERIA N° 32


OSTERIA N° 32
Ora tocca a LIGABUE
Aria rimarrà alquanto sorpresa
e si sentirà sicuramente offesa
perché scherzerò su Lucianino
Il suo adorato beniamino!!!
Se di Marco e’ la Cartona
del Liga è una Ligabuona?
Ma non voglio divagare
Di Ligabue desidero parlare:
ha un aspetto veramente cupo
infatti è noto come il cantante lupo,
perché di pelo è rivestito
ed ulula quando ha appetito.
E’ solido come una roccia
ma,ahimè, non conosce la doccia,
non sa cos’e’ il sapone
ma canta con passione
non usa il deodorante
e lo trovano affascinante
non si è mai lavato i denti
infatti sono puzzolenti;
per non parlar dei piedi
sono marroni… ti chiedi?
Le ascelle gocciolanti di stantio sudore
emanano un antico fetore
per finire bisogna considerare ahime’
che nel suo bagno non esiste nemmeno il bidet!
Aria ora sarai incavolata,
ma dai fatti una risata!
So che non ti convincerà nessuno
infatti andrai per certo al prossimo raduno.
Fiò

45 commenti:

titty60 ha detto...

Buongiorno a tutte/i
Svegliaaaaaaaaaa......non sentite ululare il lupo??? Uhhhhhhhh....
ahahahahahah Fioo,sei un mito,la foto dell'uomo lupo mi ha fatto scompisciare...ceeeeeee....
Forza si torna alle vecchie abitudini,tutti a fare colazione da Mariuccia,paga Cleire,
ah dimenticavo,tutti tranne Angela a lei ci pensa Mesy,
Buona giornata a tutte/i

mesy ha detto...

buongiorno cartoons

TITTYssssssssssss non strillare di buon mattino,mi hai spaventato,va be almeno la colazione e pagata...

FIO come ti vengono...sei tropo forte...se fossi te scapperei x un po di tempo...quando ARIETTA lo vedrà...

ANGELI visto io non sono come te ti preparo la colazione,una bella bistecca di cavallo,lo spezzatino con le patate sempre dello stesso cavallo e un frullato del fegato. se non ti basta vedi te, in frigo ce tutto intero,ho preso solo per prepararti la colazione...tvb

buona giornata a tutti

mesy ha detto...

un bacio titty

lady.ni ha detto...

BUONGIORNO TITTY
BUONGIORNO MESY
BUONGIORNO A CHI ARRIVERA'

REGINA*************
******* SEI UN MITOOOOOO
******* SEI UN MITOOOOOO

uahahhahhah stasera una bella tazza di the dolcificata con miele, seduta comoda comoda mi leggerò per bene l'uomo-lupo!!!!!!!!

Io stamattina vi lascio tutta la colazione preparata da MESY
e vado da Mariuccia....
ANGELI' ma quanto sei fortunata!!!!!!! un'amica che ti prepara un intero cavallo?????!!!!!!!


Baci a tutti

annavita ha detto...

buongiorno cartonia,

freddo e pioggia,e finalmente 'sto gennaio agli sgoccioli!

uahuahuahuaha,fio,il liga peloso,è uno sballo!un bacio e buon lavoro.

ciao tittyyyyyyyy,stupendo il tuo avatar,...io adoro audrey,non so quante volte l'ho vista in colazione da tiffany o sabrina.mi ha sempre fatto sognare,magnifica!
un abbraccio♥

ciao dolce mesy,leggo che ci manteniamo leggeri per la colazione!ottima la carne di cavallo,.......le fettine marinate e poi arrostite sono una delizia!
un bacione a te♥

buona giornata a tutti,a marco,buon lavoro e scegli baaane!♥
basussssssssssss

annavita ha detto...

ciao ledyyyyyy,ho preso l'ascensore e ti ho letto!..sempre di corsa,amazzone,non affaticarti,un abbraccio♥

mesy ha detto...

ANNAV agiungiamo anche le fettine marinate angeli ti ringrazia,lo sa lei xk se meritata tutta questa bontà un bacio

LADY un bacio

Angela ha detto...

Uahhahahahhaha Fiooooooo appena ho aperto il blog e ho visto la foto mi sono spaventata,poi leggendo la tua osteria mi sono scompisciata dalle risate!
Mesy non so perchè,o forse si,stamane non ho appetito,salto la colazione,metto in freezer tutto ciò che hai preparato con tanto amore e lo conservo per te quando mi verrai a trovare,vorrai mica buttare tutto sto ben di Dio?
Ciao ciao a Titty,Annavita,Lady,Mesy e tutte/i!

CLAIRE ha detto...

Buon giornoooooo!!!

Tittyna mia cara...il bar Mariuccia è chiuso per riposo settimanale....vi è andata male!!!!
tutte a digiuno stamattina....vi conviene mangiare il cavallo di Mesy.....Tittyna non chiedermi che parte ti toccherà......capisci a mè!!!!!!! uahahhahahahahahahahha


bleah!!!! che schifo Ligalupo nudo....sentivo la puzza del sudore nella tastiera......mi è passato persino l'appetito....cavolacci però!!! può tornarmi utile nella mia dieta...all'ora di pranzo riguarderò di sicuro quella foto....sarà un ottimo deterrente del cibo.....uahhahahhahahahhaha FIOOOOOOOOO mi fai morireeeeeeee....come ti vengono???

ps.scappa da Sassari... nasconditi in un luogo dove Aria non ti possa trovare.....uahhahhhaahahhahahha...non riesco a smettere di ridere...uahhahahaahhhhhahahah

ri-ps...Aria scusaci non volercene se stiamo ridendo del "Ligalupo"...
meglio lupo che bue!!uhahhahahahaha


baci a Titty,Mesy, Lady, Angela,Annavita e chi passera dopo di me!!! smackkk!!

aria ha detto...

DOVEVO RIDERE??
BEH NON L'HO FATTO...

PERO' SONO CONTENTA CHE ABBIA FATTO RIDERE GLI ALTRI..

BUONA GIORNATA A TUTTI..

CLAIRE ha detto...

miiiiiiiiiiii...nzega!!!!

Aria si è offesa.....su daiiiii!!!..ogni tanto una risata ci vuole!!...non fare la permalosa...mica è tuo marito?!?!?!....uhahhahahahhahah

meno male che non sai dove abito...altrimenti.....CROPUSU!!!!
uhahhhahahaahhahahahah

Norlina ha detto...

Buondìììììì

Fiò, mi unisco a Lady, sei un mitooooooo

Secnd me aria ci sta prendendo in giro e in realtà sta ridendo alle nostre spalle auhahaha

Norlina ha detto...

Aggiungo che sono contenta di aver riletto aurora♥ (bacio bella), Nuzy♥ (bentornata, ci sei mancataaa)e la scoppiettante bigo (dai tanti auguri ad andreee... per farmi perdonare per il ritardo gli regalo una cravatta uahahaah)

Lallina, spero il figliuolo stia meglio

Ele, sono contenta la visita sia andata bene. Riguardati e manda afanciul il capo se necessario. Smackkk

Fiò, ho letto ora il msg. Sono viva e vegeta, solo un periodo un pò impegnatina per cui quando rientro a casa sono morta...pensa che l'altro giorno mi sono addormentata prima di mezzanotte...credo non mi capitasse da anni. Grazie per la preoccupazione, ti abbraccio regina inlovee♥


Folly, grazie di tutto, sei una persona speciale♥

Un bacio a tutti♥♥♥

anna64 ha detto...

ehilààààà cartonesi♥

fio huahuahuahua arietta sè inc.@@@@@ ta ahuhauhauhuahua

ma il ligalupo è troppo forte,giusto meglio lupo che bue,almeno non cià le corna huauhahuahuahuahua

claire,mi sa che mesy ,quella parte che intendi tu,la parte migliore direi,a titty non la da,se la tiene per se!huahuahuahua

sono ultra contenta di aver riletto nuzy cia bella romenina♥

mi ci volevano proprio un pò di risate oggi,grazie cartonesi del mio ♥ vvb!

titty♥mesy♥ladyna♥annavita♥angela♥claire♥aria♥e norlinafatina♥

e anche per tutti coloro che arriveranno in seguito♥

e per MARCO ancora di piùùùùùùùù♥♥♥

- 76 GIORNI

giuly63 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI

ahahahahahahahahahahah fio sei mitica.....troppu togu.....arietta non sarà d'accordo le hai toccato il suo mito.......ma sono sicura che poi riderà anche lei, ma anche no ahahahahahahahahahah......cugì ti sono vicina un bacio

amiche di chat stasera non ci sono, cena da lalla al fenicottero

un bacio a tutti

fio ha detto...

ARIAAAA...NOOOO TI SEI INCAVOLATA?
STAI MEDITANDO VENDETTA? SENTI IL MIO CANTANTE PREFERITO,PRIMA DI MARCO,E' LUCIO BATTISTI...VENDICATI
PURE...PERO' RICORDATI CHE LUI NON E' PIU' TRA NOI...MISCHINO...PUOI SEMPRE INFIERIRE SU PUDDU...LUI C'ENTRA SEMPRE!!!!

rita.p ha detto...

Buon pomeriggio Cartonia, prima di ritornare a scuola (ieri e oggi scrutini), non potevo non entrare in casetta e scrivere qualcosa.

FIOOOOOO
ahahhahahahahahhahahah, miticaaaa!!
Osteria bellissima, divertentissima, originalissima, sei la Leoparda delle osterie.
Un inchino alla nostra cara Regina.

CLAIRUCCIA
ben fatto, niente Mariuccia, tanto io non ci sarei andata.
Bellissimo il tuo avatar, tre tesorucce in un colpo solo.
Bacione!!!!

TITTYNA
fai da brava, non farmi adirare Claire o sono azz tuoi.
Un abbracciooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ARIAAAAAAAAAAAAA
nooooooo, non si può, non ci credo ti sia offesa, non è da te!!!!
Mi raccomando, se stai meditando vendetta, sforna uno dei tuoi capolavori.

GIULY
buona serata e buon divertimento, saremo dovuti esserci anche noi ma, come ti dissi, quell'impegno, purtroppo, è stato confermato per oggi, quindi niente :-(((((
Mi raccomando non bere tanto.
Saluta LALLUCCIA da parte nostra.

NORLIIIIII
tesora tanti tanti bacini da parte mia e di Chiaretta. Smackkkk!!!!!!!

Ora scappo, devo prepararmi per uscire.
Oltre a chi ho già nominato, mando un salutone a MESY, LADY, ANNAVITA, ANGELA, ANNA e a tutti quelli che arriveranno dopo.
Ciaoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

cocci 76 ha detto...

azzolina!!

ARIA deve essere alquanto inca!!

Fio' complimentissimi uhahahha!! carinissima osteria!!
la foto di LIGA un po troppo pelosa io ero rimasta a PIERo PELU' come cantante più peloso in assoluto!! uhahahahha!!

dai si capice che si tratta di uno scherzo... ariiiiiiiiii!! non prendertela, potrai sempre vendicarti facendo un'osteria SUL PRESEPE THUUN!!

ORA FUGGO , IL LAVORO ATTENDE!!
BUON POMERIGGIO A TUTTI

fio ha detto...

MA NOOO..NON CI CREDO CHE ARIA SIA
OFFESA...E' TROPPO INTELLIGENTE...
SORGE SPONTANEA LA DOMANDA...ALLORA PERCHE' NON SCRIVI? E PERCHE' NON RISPONDI AL MIO SMS?
....PERSA...ARIA L'ABBIAMO PERSA!!!

fio ha detto...

CERCASI ARIA DISPERATAMENTE...

Carlo ha detto...

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
Fio, per far rima con bue hai fatto la numero 32.
Mitica!!!!!

Carlo ha detto...

Arietta, era una cosa simpatica, ci sei ancora?
Fio cattiva!!!

Dai Aria, gli regaliamo una ceretta al Liga!!

aria ha detto...

ma scusate perche' vi state tanto preoccupando se mi sono offesa o no?

anche perche' vedo che continuate a riderci sopra... e allora ridete no? non crucciatevi per me...

vi siete divertiti? vi siete complimentati con la regina?

e allora punto... il problema non si pone..

a me onestamente non e' piaciuta ma il mondo e' bello perche' e' vario..

e mi ritengo comunque intelligente, ironica, non permalosa ma anche molto sincera e quando una cosa non mi piace non mi piace..

o per caso deve piacermi per forza solo perche' si tratta di uno scherzo?
capita pure che certi scherzi non vengano graditi..
amen, pace e bene, chi ha dato ha dato chi ha avuto ha avuto scurdiamoci o passat.. e il resto non la so..


ribadisco..l'importante e' che vi siate divertiti voi..

fio ho il telefono scarico.. ci sentiremo in un altro momento..

Carlo ha detto...

Mmmmmmmmmmmmmm, forza Inter?
Ieri ha vinto con la Juve.
Il Sassari è in prima categoria, Domenica ha giocato contro il Sant'Elia. Hanno dovuto chiamare le forze dell'ordine perchè si temeva per l'incolumità dei giocatori.

aria ha detto...

ohhhhh guardate che potete scrivere...

non spingete, piano piano..

... ci stanno tutti i commenti..

spazio ce n'e' all'infinito..


uahahahahah

che non si dica poi che non sono una ragazza di spirito..

anna64 ha detto...

aria... ma sei inc...ta o no?
ci hai fatto spaventare...

l'arietta furiosa non vuole vista!

hai anche l'ombrello?


huahuahahahuahuahu

millelune ha detto...

Fio...Fio....l'hai combinata grossa...povero Liga...dai! A me così King Kong non sembra!!!!


Aria ...hai la mia solidarietà♥ non faaaaaa♥♥♥, non è il mio preferito ma lo preferisco a Vasco sicuramente e poi fa dei bellissimi testi senza dubbio♪♪, magari facesse un pensierino e regalasse una chicca a Marco♥, ti immagini Aria?Spero tanto che qualche bravo artista sia generoso con lui...ma per il momento non sembra...vabbè, magari farà da solo...chissà!♥

Però l'osteria è strepitosa, sei bravissima con le rime...datti un pò da fare sul Mengoni...inventati qualcosa sul Festival...ce la puoi fare , così ci scompisciamo ...sanza danni collaterali...ahahahaha!

mica ha detto...

Buona sera

Passo veloce per salutarvi , anche se ultimamente non scrivo molto non mi sono assolutamente dimenticata di voi!!!

Bacioni a tutti

aria ha detto...

Anna rispondo a te ma e' per tutti voi... n

...il grado di incazz....ra ( se cosi' possiamo chiamarla ma non la definirei tale, piuttosto direi fastidio ) e' pari a quello che tutte noi avremmo se vedessimo la stessa presa in giro per Marco nel blog o nel forum di qualche altro cantante...
Abbiamo quasi scatenato la terza guerra mondiale per molto meno...
Non oso ricordare quando gli si diceva di tutto di piu' sull'aspetto fisico.. in particolare sulle orecchie.
Ho visto lanciare delle bombe atomiche che neanche hiroshima ha mai visto..
Non devo venirlo a dire a voi, lo sapete meglio di me ....quando piace un cantante cosa non si fa per difenderlo e soprattutto quanto possa dar fastidio se viene denigrato..

A volte non abbiamo tollerato neppure gli scherzi e le battute dei comici.. basti pensare pochi giorni fa alle iene...
Eppure di scherzo si trattava..

Io onestamente non devo difendere proprio nessuno perche' oltrettutto e' qualcosa che e' nata qui questa storia dei peli che peraltro non ha, perche' puo' essere un po' spettinato di chioma, ma peloso proprio non lo e'..

E' solo un concetto di base che ho ed e' una forma di coerenza che utilizzo quando mi piace qualcosa o qualcuno..

Non che io non prenda in giro altri cantanti o altri personaggi famosi... lungi da me, non sono una santa, pero' cerco di evitare di calcare la mano quando poi so che qualcuno potrebbe averne a male..
Forse l'ho imparato proprio da quando ho conosciuto Marco, per tutte le volte che ho dovuto difenderlo da cattiverie e ingiustizie inutili..
Ho capito che il detto.. de gustibus "no est disputandum " e' assolutamente giusto e da tener sempre presente.


Posso essere contenta se voi vi siete fatte delle sane risate... io sono la prima che ride e che ama far ridere..
Chi mi conosce sa quanto sono ironica e autoironica... non sono permalosa e spesso sono io stessa che scherzo sui miei difetti e sul mio modo d'essere, pero' in questo caso non ho gradito.. tutto qui..

Mi spiace per Fio che si e' impegnata a farla, ho sempre apprezzato tutte le sue osterie pero' puo' capitare nella vita che qualcosa non ci piaccia.
Nella fattispecie visto che l'oggetto dell'osteria sono io, mi e' parso giusto dirlo..

Potete giudicarmi come volete...
permalosa, poco ironica, come credete..
Pero' avrete modo di dare il vostro giudizio solo dopo aver sentito le motivazione del mio non gradimento..

Nessun offesa... solo un po' dispiaciuta.. ma va bene... nella vita ci sta anche questo..

ora scusate ma mi devo preparare.. stasera c'e' il dr why

Fio se vuoi... la prossima osteria puoi dedicarmela per quest'altra passione. Ma non ti garantisco che anche questa volta non mi offendero'.. ahahahaha

pemmmmmalosa sugno.!!!!

buona serata a tutti.

Norlina ha detto...

Ari, mi sento di dire la mia sulla questione visto che ne sono corresponsabile, sia perchè ho fatto io il montaggio della foto, sia perchè quando ho letto la prima volta l'osteria ho riso come una matta e detto a fiò che secnd me avresti fatto altrettanto. Tant'è che non vedevamo l'ora di vedere la tua reazione.Mi dispiace sinceramente che ci sia rimasta male ma ti assicuro che se Fiò o io avessimo anche solo avuto il dubbio che sarebbe accaduto non l'avremmo mai pubblicata. L'importante è che tu sappia che è stata fatta con le più buone intenzioni...davvero♥.
Buon dr why :)

titty60 ha detto...

Buonasera a tutte/i
Ehiiiiii solo 30 commenti??
Ero sicura di entrare e fare 100,200 senza sforzi...vabbè sarà per la prossima volta,sperando che Rita o Angela non siano appostate...

Angela ha detto...

Ok faccio 32...come i miei anni,seseeeeeeeeeeeeeeee!
Ciao Tittyna son sempre pronta per il 100!

Norlina ha detto...

Tittyna♥, ti aiuto anch'io, 33!
Ciao Angelì

fio ha detto...

IO NE HO COMPIUTO 34 ORA...ORA

CLAIRE ha detto...

ARIA ha detto.....

A volte non abbiamo tollerato neppure gli scherzi e le battute dei comici..

ebbene si!!!.....

Checco Zalone un paio di mesi fà prese per i fondelli Marco augurandogli un futuro da meteora
e non puoi negare che tu stessa hai riso molto per la battuta perchè quel tipo di satira fa parte del repertorio di Zalone.....
a te è piaciuta....ad alcune di noi no!!....e quando mi sono lamentata mi hai risposto che a te stava simpatico e non era certo una battuta per chiunque l'avesse fatta a farti cambiare idea.....

ora mi chiedo...come mai hai riso della battuta su Marco e una simpatica osteria fatta a Ligabue ti infastidisce???? e se Zalone avesse detto che Liga è peloso come un lupo...ti stava ancora simpatico??

scusami ma non lo capisco!!!

Angela ha detto...

ciaoooo Norliiiiiiiiiiiii!

titty60 ha detto...

Ciao Norlina,Angela,Cleire.......
và bè arranco....37,pant pant pant

Angela ha detto...

38,l'età che avevo quando son diventata nonnina!

fio ha detto...

OSTERIA n° 39
PARABONZIBONZIBO'
STO FACENDO LE PROVE
PARABONZIBONZIBO'
A SCAPPARE VELOCE
PRIMA CHE ARIA DIVENTI FEROCE
SE MI AFFERRA PER LA CHIOMA
MI LANCIA VERSO ROMA
SE MI PRENDE PER UNA GAMBA
MI LANCIA DA SAMBA
SE MI STA PRENDENDO IN GIRO
BRAVA...MI HAI TOLTO IL RESPIRO!!!

Angela ha detto...

40,la gallina canta(io)!
Buonanotte Cartonia!

anna64 ha detto...

aria ,oggi non è la tua giornata...ti frego il 41(in effetti sono o no la ladra di cartonia?)

BUONANOTTEEEEEEEEEEEEE♥♥♥

anna64 ha detto...

eccallà la ladra è stata fregata...fioooooooooooo

CLAIRE ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI!!♥

aria ha detto...

Claire... forse ricordi male,,, io ho detto che anche a me all'inizio quella battuta non era piaciuta, non ho mai detto di aver riso molto.. ma proprio per niente.... ti consiglio di andare a rivederti le mie dichiarazioni...
Ho solo detto che poi alla fine l'ho ritenuta una battuta di un comico e che quindi ho cercato di soprassedere al fatto, pensando che un comico in genere pur di far ridere prenderebbe in giro pure la propria madre..
Dopo di che ho detto che Checco al di la' di quella battuta continuava a piacermi come comico, mentre tu dicevi che ormai ti era scaduto proprio dopo quella battuta.. E in questo rispetto le tue scelte..
Ma a tal proposito vorrei dirti, che nonostante l' osteria non mi sia piaciuta, Fio continua a piacermi come persona e come amica..
Solo perche' un qualcosa non e' andata bene non e' che si cancellano cosi' due anni di opinioni positive su una persona...

La situazione e' per me in questo caso totalmente diversa, non fosse per il fatto che oltre a prendere in giro il cantante in questione si stava prendendo in giro pure me e i miei gusti musicali... o forse no???
devo aver capito male allora..

Norli, Fio... sappiate che la mia stima e l'affetto che ho per voi non viene sicuramente meno per un osteria andata male...So perfettamente che siete goliardiche, un po' irriverenti e giocose, ma scusatemi se in questa occasione io non mi sono divertita..
Da oggi in poi cerchero' come ho sempre fatto qui, di evitare di parlare di chi mi piace oltre a Marco cosi' eviteremo incomprensioni... io in genere cerco di parlare poco di quale altro cantante preferisco proprio per rispetto di Marco e del luogo dove si parla di lui... se ne e' sempre parlato perche' si e' scherzato sempre sulla stessa cosa, lo sfotto' e' sempre stato nei miei confronti e sempre per lo stesso motivo ma se avete notato non vi ho mai raccontato ne come sono andati i concerti, ne come e' andato il raduno...
Per quello ci sono le sedi opportune..

Qui ognuno e' liberissimo di parlare di Ramazzotti, Pausini, Vasco... e di chi gli piace oltre a Marco, ma io di sicuro non ne parlero' piu', cosi' non rischiero' di ammorbare nessuno.. okkk??? tutto risolto!

un po' di insubordinazione alla regina non guasta mica..io sono nata nel 68 non per niente sono rivoluzionaria...
uahahahahah...

comunque ha ragione Annina... oggi non era proprio la mia giornata... fancina... per colpa di anastacia ho sbagliato la domanda musicale, abbiamo fatto la serie b e non siamo passati in finale... e quindi ci siamo persi il primo premio che era un forno a microbombe.... ehhehehe.... e pazienza... c'amma fa'... sara' per la prossima volta...
cessss avevo detto che non raccontavo piu' i fattacci miei e
non so se la notizia vi interessava ma io ve l'ho detta lo stesso... e' piu' forte di me...uhahahahhah...

buona notte..

giuly63 ha detto...

sono rientrata adesso...........azzorola arietta se incaz..ta beh anche se ha me ha fatto ridere l'osteria, mi sono messa nei panni di aria, se fosse stato rivolto a marco cosa avrei pensato io.......probabilmente mi sarei incaz..ta pure io come è successo spesso appunto......

comunque la cena è andata bene stavo per ubriacarmi di birra, perchè appunto la cena era una presentazione di birre, ogni pietanza aveva la sua birra........

ora vi auguro la buonanotte e sogni d'oro a tutti

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?