Tieniti forte

Tieniti forte

martedì 20 dicembre 2011



Siamo entrati nella settimana che ci portera' al Natale.
Che sia per tutti una festivita' serena e ricca di pace e amore.
E soprattutto ci avviciniamo al nuovo anno che sicuramente ci spaventa un po' per tutto quello che si prospetta. Un anno che ci richiedera' rinunce e sacrifici. Ma sara' anche un anno che portera' ottima musica, quella alla quale non possiamo e non vogliamo rinunciare. La musica di Marco.
Che sia quindi per lui e per tutti noi un anno ricco di soddisfazioni , di rivincite ma anche di meravigliose scoperte. La conferma della grandezza del suo talento. Un anno davvero graffiante e incartato.

Buone feste a tutti.

119 commenti:

Angela ha detto...

e iniziano le feste....un augurio scoppiettante... come la fotina di Marco....(grazie Aria)aspettando i fuochi d'artificio...che spero siano solo rimandati,siamo piazienti e aspetteremo,forza Marco!

SAL-101 ha detto...

Ma siiii,evvai
rinunce nuove
sacrifici nuovi
pneunatici nuovi (sono lisci)
cd di Marco nuovo
moglie usata.

lalla58 ha detto...

buongiorno cartonia
ahahahah Sal, ma non sai che Angelì ha scritto una letterina a babbo natale?
Arietta, spero con tutto il cuore che ci sia serenità, soprattutto sul campo lavorativo ma sicuramente gioia per il nuovo cd di Marcolino,
buone feste a chi ci legge!!!!!!!!!!

gloria65 ha detto...

Grazie ROSY per l'augurio ed anche per il nuovo "vestitino" del blog. Io comincio ad incrociare perchè tutto quello che hai detto si avveri XXXXXXXXXXXXXX

SAL guarda che quello è un "usato sicuro" con tanto di garanzia di cartolandia :)

Buonagiornata

mica ha detto...

Ciao a tutti


Aria bello il vestito natalizio e sono sicura che avremo tutti un bell' anno scoppiettante e pieno di buona musica.
Tutta sta attesa dovrà pure essere premiata :-)

Angela ha detto...

MARCO CARTA
Fly in The sky...

Angela ha detto...

sssssttttttttt Lalla,in realtà la letterina l'ho spedita alla de pippis:cara sciura mavia...ho un mavito da vottamave....le può intevessave per uomini e donne?(i vecchi)la pvego,a lui piace tanto angela(è affezionato a questo nome)la favolosa cubiscccccta!in attesa di una visposta le mando un vaff,ops,parvdon...volevo scviveve un buon natale!

aria ha detto...

mi che Mavia me la sono dovuta scivoppave puve nel film di pievaccioni.. ihihih

andate a vederlo...c'e' anche un po' della nostra cagliari e della nostra sardegna..
pero' poteva anche invitare Marchi'...

ciao a tutti e buona serataaaaa..

Angela ha detto...

Ah si Rosy?normalmente non mi piacciono i film di pieraccioni....però mi hai incuriosito,forse,andrò a vederlo,certo che se c'era Marco mi fiondavo senza il forse!

Angela ha detto...

buona serata anche a te e a tutti,vado a cenare!

mica ha detto...

Ciao a tutti

MARCO CARTA
bello sentire voi..


MARCO CARTA
vorrei mandarvi un video.. manco di idee... vorrei farvi vedere qualcosa.. accettiamo le idee..

MARCO CARTA
La top 10 playlist di Warner Music Italy è on-line su MUZU.TV.
Guarda e condividi il video di Marco e portalo in testa alla classifica!
Best of 2011 (Italy)
www.muzu.tv
Check out the Best of 2011 (Italy

anna66 ha detto...

Ciao a tutte.
Pronte a vedere Marco stasera?
Io sono prontissima, guai a chi mi disturba...Marco va guardato ed ascoltato in religioso silenzio... e pronta a registrare appena farà capolino la crestina.

simosimo ha detto...

prontissima Anna, anch'io sono pronta a registrare!!

VAI PAPER , abbiamo tantissima voglia di vederti!!!
e se per caso la sua voce dovesse incontrarsi in una canzone natalizia con quella di Bublè ...brividiiiii

mica ha detto...

Ciao Anna Ciao SimoSimo

Pronta anche io per stasera metto anche il videoregistratore cosi poi me lo rivedo bene sulmomento no riesco mai a godermelo bene.

simosimo ha detto...

sì sì anch'io me lo devo rivedere subito per cogliere ogni particolare...

gloria65 ha detto...

MARCO CARTA - CANALE 5 STASERA ALLE 21

In genere anche a me piace vedere/ascoltare Marco in assoluto silenzio, ma stasera la mia amica Orietta ha organizzato un "dinner-carta". Siamo in 20: tavola imbandita e televisione accesa. Appena arriva il Paper scateniamo l'inferno ahahahahah
Speriamo nessuno chiami i vigili :p
Ho comunque impostato il registratore perchè al mio ritorno voglio vedere tutti i particolari che mi sfuggiranno.

Sono in ferieeeeeeeeeeee !!!!!!!!!

gloria65 ha detto...

MARCO CARTA
grazie per la nuova immagine natalizia!
grazie a chi si è impegnato per questo natale che come ogni natale spero sia speciale!!!
siete fantastici!
marco
10 MINUTO FA

MARCO CARTA
un plauso per bublè con il primo posto in fimi...
sono felice che almeno la gente in questo senso senta la bellezza del natale, in un natale che sembra non decollare per molte persone!!!
grande michael!
9 MINUTI FA

betta65 ha detto...

BUONGIORNO CARTONIA
bello il vestitino natalizio, grazie Rosy sei la mia "cartastilista" preferita!

VISTO IERI IL NOSTRO MARCO, bello lui, illuminava il palco con il suo sorriso e i suoi occhi.
Il "the voice" italiano si è distinto per Talento, Umiltà e Simpatia.

Il 2012 porterà tanta musica e soprattutto ci porterà di nuovo la sua voce nell'anima, spero che il cd arrivi presto, questa attesa mi sfinisce.

UN BACIO GIGANTISSIMO, ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo

betta65 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
gloria65 ha detto...

Articolo su http://notiziefresche.info/marco-carta-gra...to_post-144963/
gio 22/12/2011 - 22:40


"Il cantante sardo Marco Carta, questa sera ospite a “Io Canto”, ha eseguito in gruppo con i colleghi ed i bambini la canzone di Natale “So This is Christmas” e, con la sua voce, ha dato un graffio black al brano natalizio. Elegantissimo in nero, e con un sorriso luminoso, ha regalato un po’ della magia del Natale a tutti i suoi fan. Voce ferma e sicura, Marco ha dato il suo tocco particolare al brano tipico del Natale portando nelle nostre case una bella emozione che accompagnerà le feste.

Insieme a Marco anche Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Antonino Spadaccino, Virginio Simonelli e Karima.

Molto bella anche la versione di "Jingle Bell Rock" cantata insieme ad altri due bimbi, dove Marco mostra anche il suo fisico atletico con la camicia nera semi-aperta. Una bella prova per Marco che si cimenta, in modo molto coinvolgente, anche nel rock con un graffiato che rende particolare ogni genere musicale.

Chissà se, visto il successo di Michael Bublè con il suo CD “Christmas“, anche Marco Carta si cimenterà nella produzione di un disco a tema natalizio: nel frattempo saranno in molti a rivedere e riascoltare le performance del cantante sardo di questa sera"

CI PUOI SCOMMETTERE CHE LO RIASCOLTIAMO !!!!!!

gloria65 ha detto...

Commenti di Marco in fb durante la trasmissione di ieri


MARCO CARTA bando alle ciancie .... io canto sta per iniziare. qui tutti i vostri i vostri commenti !!!! a dopo !!!!

MARCO CARTA ahahahah pacci .... che ridere ..... non ascolto chi a natale vuole fare guerra .... al largo :)
(si riferisce a commenti antipatici che alcuni amorosini hanno lasciato sulla bacheca di Marco)

MARCO CARTA ci manca ancora qualcosa ....

MARCO CARTA rockissima ...

MARCO CARTA we are the world

gloria65 ha detto...

Video di ieri sera

JINGLE BELL ROCK
http://www.video.mediaset.it/video/io_canto/big/271071/marco-carta-jingle-bell-rock.html#tc-s1-c2-o1-p1

KNOKING ON HEAVENS (DOORS)
http://www.video.mediaset.it/video/io_canto/big/271084/gerry-scotti-marco-carta-antonino-spadaccino-knocking-on-heavens-doors.html#tc-s1-c2-o1-p1

PRIDE (U2)
http://www.video.mediaset.it/video/io_canto/big/271093/marco-carta-valerio-scanu-antonino-spadaccino-pride-%28in-the-name-of-love%29.html#tc-s1-c2-o1-p1

WE ARE THE WORLD
http://www.video.mediaset.it/video/io_canto/big/271098/valerio-scanu-karima-antonino-spadaccino-emma-marrone-alessandra-amoroso-marco-carta-we-are-the-world.html#tc-s1-c2-o1-p2
(DAL MINUTO 1.46)

gloria65 ha detto...

HO SALTATO UN COMMENTO DI QUESTA NOTTE SU fb

MARCO CARTA grazie per essermi stati così vicino.. ci ho messo il cuore.. tutto il mio cuore..

gloria65 ha detto...

Foto di Marco a Io canto
http://mammefandimarcocarta.forumcommunity.net/?t=49216254#lastpost


Siccome con l'età sto diventando un po' acida, vi lascio un mio piccolo commento: ma che centrava, in un contest natalizio, far cantare a qualcuno (ovviamente le "divine") il loro singolo ?

gloria65 ha detto...

Cartone sarde toglietemi una curiosità, ma davvero A NATALE mangiate l'agnello con le uova ? ... mi sa che il Paper fa un po' confusione con le feste religiose ahahahahahah

anna66 ha detto...

Bene, bene ho letto che eravamo tutte ben piazzate davanti al televisore ieri sera.

Cara Gloria dovevano promuovere il loro CD, le ragazze...

Anche secondo me Marco ha fatto confusione con le feste, ripensandoci, stamattina, ridevo come una matta, fortuna che nessuno mi vedeva altrimenti chiamavano il 118.

Ora vado a rivedermi la registrazione, ciao a tutte.

CLAIRE ha detto...

Ciao a tuttiiiii!!

Ieri Marco è stato a dir poco S T R E P I T O S O !!!!...non ci sono parole per esprimere l'emozione che ho provato nel sentirlo cantare(anche solo per poche note)....è inutile quando c'è lui si illumina il palco!!


Gloria,Anna66...Marco non ha fatto nessuna confusione,l'agnello con le uova e il limone è un piatto tradizionale che si mangia anche a Natale...e vi garantisco che è una prelibatezza :))


a propò di Natale colgo l'occasione per augurare a tutto il mondo inCARTAto BUONE FESTE!!!
smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

mica ha detto...

Ciao a tutte


Ieri Marco fantastico .... a volte penso di non essere obbiettiva pero poi mi dico ma come si fa a non sentire quanto è bravo e che voce unica ha.
L'attacco sulla prima canzone mi ha fatto prendere un colpo non mi aspettavo di sentire di botto la cua voce, jigles bells bella grintosa e allgra ;-)
La sua voce è sempre piu bella ascoltarla e sta versione "rock" mi piace assai,poi elegante simpatico alla fine pure carino nel ricordarsi di Perris insomma ci capisce che mi e piaciuto tanto ieri ahahhahah.
Anche se è Natale poso dire che gli altri mi sembrano sempre uguali qualsiasi cosa cantano anzi alcuni peggiorano , non mi è piaciuto per niente Antonino me lo ricordavo diverso ha un voce troppo gracchiante quasi fastidiosa

Faccio gli auguri di Natale nel caso che domani prese dai preparativi delle vigilia non ci si legga

Auguroni!!! Baci

gloria65 ha detto...

Grazie CLAIRE ho imparato una cosa nuova e mi sono pure andata a cercare la ricetta. Slurp a Santo Stefano mi sa che faccio l'agnello con le uova :)

MICA sottoscrivo tutto ciò che hai detto ed aggiungo: il ricciolino mi ha fatto addormentare (espressività uguale a quello di una trota), Virginio (forse per l'emozione) non ha cantato per niente bene, Karima bella voce, ma con troppi fronzoli è stucchevole
Ma come sono dolce in questo Natale ihihihihih

BETTA grazie per il bacio !!!!
Un abbraccio a te e tutta la famiglia

nuzy ha detto...

Buonasera,

Marco ieri e' stato fenomenale...che voce...che bello con quella camiccia....mmmm....avrei voluto ancor di piu...ma quando ci si sazia di un tezoro cosi?Mai...

Auguro a tutti buone feste,buon Natale,ecche Babbo Natale vi porti in regalo il vostro sogno dal cassetto...

Spero di aver capito il mio,altrimenti gli rompo una gamba...
hauauaau

Vi abbraccio forte tutti!!

gloria65 ha detto...

Da fb
MARCO CARTA
Ragazzi ho preso l'impegno grazie a voi di far star bene dei bambini che giá piccoli hanno avuto una vita assurda....
Guardate qui sotto!..

(seguona la scheda di Mishee e Sara, due bimbi che Marco ha adottato a distanza)

gloria65 ha detto...

NUZY
La gamba no dai (ha la slitta a che gli serve la gamba), facciamo le braccine ahahahahah

gloria65 ha detto...

Altro video di ieri sera

MERRY MERRY CHRISTMAS
http://www.video.mediaset.it/video/io_canto/esibizioni/271066/merry-merry-christmas-and-happy-new-year.html

Angela ha detto...

Buon Natale a tutti!

mesy ha detto...

tutti a preparare la cena di natale?... brave cartoons... io sono invitata mi tocca domani...

vi auguro un natale sereno con tutta la famiglia... buon nataleeeeeeee

buon natale al nostro amato...

un bacio a tutti

anna66 ha detto...

Grazie dell'informazione Claire.

Auguro a tutte voi un Buon Natale.

T
TT
TTT
TTTT
TTTTT
TTTTTT
TTTTTTT
TTTTTTTT
TTTTTTTTT
TTTTTTTTTT
TTTTTTTTTTT
TT

(Ho fatto l'albero con la T visto che questa lettera ci ha fatto fantasticare non poco nell'ultimo periodo).

mica ha detto...

Mesy Anna Buon Natale!!


Buon Natale a tutti

http://www.youtube.com/watch?v=s1ANtHFqLPE

aria ha detto...

Felice Natale a tutti voi...

con affetto Aria!

samba ha detto...

dopo una giornata niente male......voglio fare un augurio speciale a tutti voi! Che questo sia un Natale davvero speciale e ricco di tante belle cose..............
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Sole ha detto...

Ciao Cartonia bella!
Marco è stato semplicemente unico ad "Io Canto", in effetti si è distinto in tutto, e che VOCE!!!

In attesa di quello che sarà, della misteriosa T, del nuovo singolo, di ....... non so nemmeno io di cosa ... vorrei solo che i sogni di tutti noi siano per una volta esauditi finalmente!

Che questi giorni di festa siano ricchi di serenità e portino tanta pace e fortuna a tutti voi e alle vostre famiglie.
Vi auguro un buon Natale veramente di cuore!
Sole

fio ha detto...

CIAO...NON POTEVO MANCARE...DOVEVO ASSOLUTAMENTE VENIRE AD AUGURARE A TUTTI UN SERENO E FELICE NATALE...
AUGURIIIII...BUON NATALEEEE...FIO

simosimo ha detto...

sereno Natale a tutta cartonia e alle vostre famiglie!!

buona cena della vigilia!

simosimo ha detto...

FIO che piacere rileggerti!

BUON NATALE a te e famiglia
SMACK!

lalla58 ha detto...

Tanti auguri per un Natale sereno per tutti!!!!!!!!!!!!!

gloria65 ha detto...

AUGURI cartonia, per uno splendido e felice Natale !!!!!
Vado a vestirmi che anche quest'anno faccio la "pastora" ahahahahah

gloria65 ha detto...

fONTE: http://style.notizie.it/marco-carta-ha-rifiutato-la-proposta-di-posare-nudo-per-una-rivista/

"Marco Carta ha rifiutato la proposta di posare nudo per una rivista

Marco Carta, cantante italiano famoso nel mondo; uomo dotato di fascino latino e regale, avrebbe rifiutato un’allettante proposta indecente di una rivista per posare nudo. Evidentemente il bel Marco ha avuto una pulsione emotiva nuova; egli crede all’amore vero delle sue dolci e brillanti canzoni, dipana emozioni vere che provengono dal nostro cuore e dalla parte intima della nostra anima. L’amore rappresenta una sensazione umana completa, simboleggia perennemente la felicità umana nuova e ci proietta immancabilmente verso un estasi nuova e latina. Le belle canzoni di Marco rappresentano e simboleggiano l’amore vero e l’elisir di lunga e solerte vita umana. Amore immenso che dipana emozioni uniche, foriere di novità conclamata e similitudine alle stelle del cielo immenso e regale"

ahahahah menomale marcolì

lella ha detto...

BUON NATALE CARTONESIIII!!!!
Che sia per tutti un giorno sereno...e anche per il nostro Marcolino,che ci sta facendo sospirare questo benedetto cd ahaha

P.S Arietta bello il vestitino Natalizio!!!! Grazieeeee

nuzy ha detto...

Vorrei tanto abbracciare in questo momento ogniuno di voi.Purtroppo non si puo...spero magari arrivi...come un' invisibile carezza, l'onda leggera ma profonda dal mio affetto...
...Buon Natale a tutti!!

Rifiutando posare nudo,Marco ha dimostrato per ennesima volta che non e' una persona superficiale, e che ha ben altro da offrire al mondo, oltre che la belezza del suo corpo.Bravo cucciolo!

Un bacione megagalactico a tutti voi!

gloria65 ha detto...

LELLA, FIO che bello rileggervi spero che abbiate passato un bellissimo Natale

NUZY l'onda del tuo affetto è arrivata .... grazie

Mi piace questo video di auguri a Marco
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=b1zdMu0sNBU

simosimo ha detto...

su Mediaset extra (n. 34) c'è la replica di io Canto Christmas!

mica ha detto...

Grazie a tutti per gli Auguri


Spero abbiate passato una bella giornata com i vostri cari e non abbiate mangiato troppo ;-)

Vi lascio i messaggi di auguri di Marco

MARCO CARTA
Amici, compagni di viaggio, viaggiatori, astronauti, compagni di vita di questo mondo cartese, carotiano o qual si voglia...
Tantissimi auguri per un natale felice!
Che ogni vostro desiderio si trasformi in realtà..



MARCO CARTA
Un natale speciale per tutti!!
Con foto del musino di Athena

gloria65 ha detto...

Ho fatto l'agnello con le uova e, miracolo, mi è venuto bene.
Vi do la ricetta:

disporre i pezzetti di carne (grandezza spezzatino) in una casseruola con olio extravergine di oliva e far rosolare x bene.
Aggiungere il trito di aglio e prezzemolo e fare rosolare ancora x qualche istante.
Coprire la carne con acqua e 1 dado di carne, far cuocere fino a che quasi tutta l'acqua non è evaporata.
A parte sbattere le uova in un piatto e aggiungere il succo di 1 limone e un pizzico di sale.
Versare il tutto nella casseruola e portare a cottura a fuoco lento, mescolando finche l'uovo non si è addensato.

gloria65 ha detto...

Evviva abbiamo notizie

MARCO CARTA
eh........ già.... :-)...
ragazzi da dopodomani si ricomincia la lavorazione del disco.. ritornano gli appuntamenti ad amici..
magari vi dico io quando vanno in onda per evitare di stare incollati !! vi voglio bene..
non vedo l'ora che esca il singolo.. ragazzi, una bomba.. il tempo mi sta dando conferme..
le cose fatte con il cuore sono le cose che vincono, le cose CATTIVE penso di no...

gloria65 ha detto...

MARCO CARTA i dischi precedenti, erano belli per carità ma posso osare nel dire che non ha nulla a che spartire...
è un livello totalmente differente...
ragazzi.. ci aspetta il world..

gloria65 ha detto...

Marco commenta sulla pagina di Alessandro Casillo (uno dei ragazzi di "Io Canto" in gara per essere a Sanremo giovani)
MARCO CARTA alessandro.. ti faccio tanti in bocca al lupo per sanremo, ti auguro il meglio. serve tanta forza e costanza. a presto. Marco.

A presto significa che sa di andare a Sanremo ????? Lo sapremo il 10 gennaio, nel frattempo si moltiplicano articoli sul web e .... Marco NON è fra i papabili :(

gloria65 ha detto...

Da fb

MARCO CARTA
c'è una canzone che ascolto tutte le notti prima di chiudere gli occhi.. sarà racchiusa in questo disco.. a volte UNA sola la lacrima scivola sul mio viso e cade sul cuscino puntualmente.
mi emoziona, mi fa tornare indietro nei giorni più remoti e felici della mia vita, quando il tutto era così poco, bastava così poco..
tutto era meraviglioso.. estate ed inverno..
brividi, odori e sensazioni che mi fanno sentire che..
tu sei sempre qui con me.. lo sei sempre stata..
vi lascio con questo mio status..
notte my worldpaper...

C'è poi un video di 7 secondi in cui ci augura la buona notte
Dolce il nostro leone

gloria65 ha detto...

Da fb di Alessandro Casillo
Ciao a tutti! State votando?! :) Volevo ringraziarvi, comunque vada. E farvi sapere che la cosa più importante per me è sapere se la canzone vi piace o meno. E poi volevo ringraziare di cuore Marco Carta, per l'augurio ed il sostegno, importantissimi per me. Grazie. In questi giorni io non faccio assolutamente niente e mi piace un sacco, e voi?! :) Un bacio a tutti. Ale.

gloria65 ha detto...

Dal fb di Elodea
Elodea Singer ciao Marco sono elodea, ti ringrazio davvero mi ha avvisato un tuo fan che mi segue!! sai bene quanto e' difficile farsi conoscere mi fa piacere che un artista come te mi abbia notata!!!! Grazie e tantissimi auguri
Elodea Singer Veramente commossa da questo gesto!!! GRAZIE MARCO!!!!!
Elodea Singer E grazie a tutti voi!! Ore 10:30 ringraziero' in diretta radio Marco e tutti Voi su www.radiovera.net

Non mi risulta che la "vipera" abbia mai ringraziato pubblicamente per l'aiuto avuto da Marco (l'ha fatta cantare davanti alla Pausini ed allo staff Warner al completo, ha pubblicizato l'uscita del suo cd in diversi concerti .....)
Questi ragazzi (Elodea, Casillo) hanno mostrato riconoscenza solo per essere stati nominati sulla bacheca di Marco
La "vipera" non sa neanche dove sta di casa l'umiltà e la riconoscenza

mica ha detto...

Ciao a tutti


Grazie Gloria per tutti i messaggi d Marco ieri ero a vedere la Pausini e non ho letto niente fino ad adesso.

Lo vedo molto entusiasta del nuovo cd ma se riprende Amici mi sa allora niente Sanremo.

Uffi dopo le sue parole non vedo l'ora di sentirlo sto nuovo cd.

Sono stati carini ELodea e Casillo e lo è stato molto Marco a fargli gli auguri a loro , non si fa molta pubblicita per se stesso ma lo fa per gli altri :-)

A proposito del concerto della PAusini ieri lei bravissima però posso dire che c'e stato un momento che ha fatto una cosa che un po mi ha dato fastidio c'era ospite una ragazza ex di amici da cui ha preso una canzone ed hanno duettato... per carita la Pausini è stata molto gentile a farla cantare ma è stata ben 5 minuti a pubblicizzarla e non ricordo che per Marco l'abbia mia fatto purtroppo.

gloria65 ha detto...

Stanotte Marco su fb

MARCO CARTA dai ragà.. io vi do la foto ma domani dobbiamo darci assolutamente dentro.. si parte dalla base.. dobbiamo fare molto rumore per far si che il disco esploda nella sua magnificenza, ogni singolo sondaggio, dal più importante a quello meno... RUMORE!!!!
noi abbiamo SEMPRE AVUTO un rapporto speciale e sapete che io non ho l'abitudine di farmi propaganda, è una cosa che non mi piace proprio fare.. perciò... capite che se parlo un motivo c'è......

Adesso vado a cercare tutti i link e ve li posto ;)
Alla caricaaaaaaaaaaaa

gloria65 ha detto...

http://classifiche.mtv.it/classifica/classifica-mtv-hits-hottest-stars-now-votabile/marco-carta-niente-piu-di-me#marco-carta-niente-piu-di-me
(oltre a dare il pollice in su a Marco per 5 volte grazie all' F5, dare anche i pollici in giù agli altri sempre con F5) si può votare ogni 2-3 ore

gloria65 ha detto...

ULTIMO GIORNO DI QUESTO SONDAGGIO, siamo indietro. Si da un solo voto

http://www.concertionline.com/concerti-metal/concertionline-com-awards-2011-vota-il-miglior-concerto-dellanno/

gloria65 ha detto...

Clicate su "mi piace"
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=326152770745872&set=a.326152617412554.92101.226673774027106&type=3&permPage=1

anna66 ha detto...

Ciao a tutte.
Presto rivedremo Marco (allora niente Sanremo?).

Cara Gloria la "vipera" non sà cosa siano l'umilta e la riconoscenza.

Ho visto IO CANTO ben 4 volte:
22 dicembre,con registrazione,su Canale 5;
25 dicembre,su Mediaset Extra compilando una lista di tutte le canzoni così da poterle registrare meglio, visto che Scotti non ha mai detto quando cantava Marco e la prima registrazione iniziava a canzone già iniziata;
26 dicembre a tratti causa marito che voleva vedere il telegiornale;
27 dicembre quando, finalmente sola, ho seguito la scalette e registrato anche l'annuncio di Scotti ad ogni canzone.
Ora mi ritrovo con una registrazione così, così seguita da una registrazione da premio Oscar, ahahah!!!

gloria65 ha detto...

ANNA io per Sanremo ci spero ancora, potrebbe fare uscire il singolo e poi il cd dopo Sanremo, oppure potrebbe, come fanno molti, far uscire il cd adesso e dopo Sanremo farlo nella nuova edizione. E' così che molti hanno ottenuto il platino. Non capisco perchè ste strategie le so io e non la sua casa discografica :(

mica ha detto...

Ciao Anna Ciao Gloria


Gloria mi sono messa all'opera per votare pure dall'ufficio:-)

Bo per Sanremo non ci sto capendo niente ieri leggevo che ad un ragazzo Marco avrebbe detto che il cd esce tra un mese e mezzo in pratica sarebbe il periodo dei cd di Sanremo.... sarebbe il colmo se fa uscire il cd con quelli di Sanremo senza andarci ma con lui non si puo mai dire.

Gloria credo che a Marco a sto punto non piaciano le cose facile per questo non ha mai fatto il cd con l'aggiunta di una sola canzone,ed io onestamente lo trovo piu corretto.Poi se lo facesse io lo ricomprerei ma non tutti lo farebbero e non gli darei torto,purtroppo i cd non è che costano 2 euro.

mica ha detto...

MARCO CARTA
Sto lavorando per rendermi migliore, per rendere migliore questo disco...
Vi tocco il cuore con la mano..


ha postato una foto di lui in sala di registrazione si vede un primo piano e dietro una pianola

gloria65 ha detto...

ELI sulla correttezza, la parola professionalità ci stà ancora meglio, hai ragione. Probabilmente sono un po' esasperata da questa APPARENTE mancanza di un progetto per il lancio del cd.
La possibilità che faccia uscire il cd con quelli di Sanremo, pur non partecipandovi, potrebbe essere plausibile per il carattere orgoglioso di Marco, ma non penso che una casa discografica con un po' di senno permetta ciò.

Buona serata a tutti quelli a cui e stato "toccato il cuore con mano" ahahahahah

gloria65 ha detto...

ELI 2 euro no, ma ci sono stati EP che costavano 4.90 euro, eppure hanno avuto certificazioni multiplatino come cd ;)

gloria65 ha detto...

Stanotte su fb
ELODEA: sarà ma vedo solo i gesti positivi, che cercano di rendere la vita migliore delle altre persone anche se da alcune sono viste in modo diverso... be ci trovo solo positività e per me la gratitudine in questo caso è fondamentale... sei una grande persona e un gesto che pochi artisti sanno fare questo fa capire quanto la musica riesca a fare
ELODEA: grazie ragazze! marco è fortunato ad avere delle persone come vuoi che lo amano e lo seguono.. è davvero bello! ♥ per gli artisti è fondamentale... cantiamo, scriviamo canzoni, proviamo emozioni, niente di falso, proviene tutto da cuore e se si ricevono in cambio sorrisi bè è ancora piu gratificante!
ELODEA: ♥ ♥ ♥ Grazie MARCO davvero ed ad ognuno di voi che investite del tempo, per ascoltarmi e votare...grazie davvero di cuore...sono senza parole... ho solo un sorriso sul volto e gli occhi lucidi! una splendida notte a voi e a marco!!

gloria65 ha detto...

MARCO CARTA
NON CI SONO PIU' LE MEZZE STAGIONI.........
ahahahahahahahahahahahahahahahahah.....

MARCO CARTA
ogni giorno VOI, mi rendete solare e fiero..
in questi giorni particolarmente.. state facendo un ottimo lavoro e vedere tra voi "la pace" mi rende orgoglioso di avere praticamente ormai 254.000 fans assolutamente pacifici ma anche molto furbi....
non bisogna preoccuparsi quando trema la terra...
il terremoto ha una sua evoluzione, la terra che trema è solo l'ultimo sintomo devastante...
noi = SOLEEEE...
(segue foto di Marco che ride divertito)

MARCO CARTA
http://www.youtube.com/user/marcocarta?ob=video-mustangbase#p/u/3/LrXhVsPXuS8
che risate.... RICORDANDO...

MARCO CARTA
PER LE VOSTRE E PER LE --- DOMANDE....
(segue video in cui dice: di non sapere l'uscita del cd, ma certamente a breve, che sta facendo video, che ha voglia di tornare in tour)

gloria65 ha detto...

Fra i commenti di Marco mi ero persa questo:

MARCO CARTA per chi si chiede se in canotta ho freddo rispondo che a casa mia ci sono i tropici.. odio vestirmi ed amo spogliarmi...

(nel video-messaggio era in canotta)
(la frase ha ringalluzziti gli ormoni delle cartine ahahahahah)

gloria65 ha detto...

MARCO CARTA no vabbè, non esageriamo... il piumone ce l'ho ... non ho detto questo infatti ho detto che non mi piace stare coperto da mille cose.. preferisco stare piuttosto libero....

Sergio Pancorbo Sanchez Scusi tutti hahahaha... ma che signifuca zuzzerellone??? hahaha sempre si dice ma io non capisco
MARCO CARTA sergio vuol dire "simpaticone" ma un po' matto e biricchino
MARCO CARTA in spagnolo si può dire: zuzzurelliño! (che si pronuncerebbe zuzzurelligno se non sbaglio

MARCO CARTA zuzzurelitos! buonanotte... mi raccomando, non fate danni, e sapete a che mi riferisco.. molta molta tranquillità....
vi voglio bene....

gloria65 ha detto...

Per chi non ha fb, la foto di cui parlavo prima, la potete trovare qui

http://mammefandimarcocarta.forumcommunity.net/?t=49287327#lastpost

mica ha detto...

Ciao a tutti


Gloria grazie dei messaggi è in un periodo che gli va di chiacchierare a Marco ;-)

anna66 ha detto...

Grazie Gloria per tutti i commenti che hai scritto, non essendo iscritta a FB posso visualizzare solo poche cose e, molti commenti li perdo.

Bella la foto in bianco e nero, la sua risata è contagiosa.


Ciao a tutte.

gloria65 ha detto...

Articolo su BIG di GENNAIO molto molto carino:

"IL MIO NUOVO CAMMINO

Ce lo aveva già annunciato tramite la sua ATTIVISSIMA PAGINA FB che presto ci avrebbe lasciato tutti a bocca aperta con "drastici cambiamenti". E così è stato !! Marco è tornato nella scula di Amici, NON COME ALIEVO, ma per registrare il suo nuovo disco svelandoci così tutto il dietro le quinte!

Anche se sono passati un po' di anni dalla sua partecipazione alla scuola di Amici, Marco sembra essere IL RAGAZZO DI SEMPRE. CHI PENSAVA CHE SI FOSSE MONTATO LA TESTA AVRA' DA RICREDERSI: SEMPRE IN PUNTA DI PIEDI, DISCRETO E RISPETTOSO, sa bene di avere la fortuna di fare il lavoro più bello del mondo, un lavoro che si fa NON PER IL SUCCESSO MA PER PURA ED ENORME PASSIONE.

SE C'E' UNA COSA CHE CERTO NON MANCA A MARCO E' IL CORAGGIO: POCHI SI SAREBBERO RIMESSI IN GIOCO COME LUI, ritornando li dove tutto è iniziato per lavorare ad un nuovo disco. Ma L'UMILTA' E UNA DELLE DOTI PIU' PREZIOSE DI MARCO, che questa volta è davvero intenzionato a fare le cose in grande. Grazie all'aiuto del suo nuovo manager, Marco ricomincia da zero con in testa un unico obiettivo: EMOZIONARSI PER EMOZIONARE IL SUO PUBBLICO.

Uno degli aspetti da migliorare secondo il suo manager, è quello della comunicazione. Bisogna imparare ad avere talento anche nei momenti in cui la musica non c'è e si parla dal palco, così da far capire alla gente che si hanno delle cose da dire. MARCO HA ALL'INTERNO UN MONDO MOLTO PROFONDO, pieno di esperienze che hanno segnato la sua personalità, e non aspetta altro che ricominciare a comunicarlo in modo, questa volta, ancora più chiaro a chi ascolterà la sua musica.

Essere cantante non significa soltanto avere in mano un miscrofono: dietro c'è molto altro e sebbene MARCO SIA GIA' AD UN LIVELLO MOLTO ALTO, quello a cui il lavoro del suo staff vuole arrivare, è lo smussamento di alcuni lati e l' ACCENTUAZIONE DEI SUOI MOLTI ASPETTI POSITIVI. Gli occhi devono riuscire a trasmettere quello che si canta e, a giudicare dalle lacrime che Marco non è riuscito a trattenere mentre ascoltava per la prima volta il suo nuovo inedito, siamo sicuri che, ancora una volta, l'ex vincitore di amici e il TRIONFATORE DI SANREMO TORNERA' A REGALARCI DOLCEZZA E TANTE EMOZIONI.

Siamo certi che nel futuro Marco CI RISERVA ANCORA MOLTE SORPRESE , e nell'attesa di ascoltare il suo nuovo materiale (SPERIAMO MOLTO PRESTO !) gli auguriamo un buon lavoro. Noi lo aspettiamo su queste pagine"

Lucrezia Salvatori

gloria65 ha detto...

ELI menomale che sono in ferie, altrimenti chi gli stava dietro al Marco logorroico di questi giorni ahahahahaah

aria ha detto...

ciao a tutti....

pronti per il nuovo anno ??

finiamo il vecchio facendo il nostro dovere..

votiamo Marco su mtv

e' il votation time...

pronti viaaaa, tutti i pollicioni verdi su...si puo' votare fino a 5 volte..


http://classifiche.mtv.it/classifica/classifica-mtv-hits-hottest-stars-now-votabile/marco-carta-niente-piu-di-me#marco-carta-niente-piu-di-me

simosimo ha detto...

ciao cartonia

ecco fatto,ho votato!!
ci stiamo avvicinando alla vetta...la differenza è solo di 3 punti percentuali, ahaha Mengoni ti sbattiamo giù da lì!!
chissà come mai il Paper ci tiene così tanto a questo sondaggio, boh...

mica ha detto...

ciao a tutti

Ciao simosimo non lo so nemmeno io pero mi diverte ahahahah

mica ha detto...

MARCO CARTA
buongiorno ragazzi! come state??? oggi è il penultimo giorno dell'anno... vorrei ricordare il 2011 in maniera bellissima ma la mia ottica non me lo concede... sembra pessimismo ma non lo è..
tutto questo perchè il 2012 sarà talmente bello che tutto ciò che di bello c'è stato prima, non reggerà il confronto..
quindi sarà un capodanno all'insegna della bomba atomica!
e che il buongiorno si veda dal mattino

nuzy ha detto...

Buonasera,
come state?pronti per passare la soglia tra gli anni?Io si, non vedo l'ora di entrare nel anno atomico che ci lo promette Marcuccio.

Appena ho visto su Rai 1 un nuovo programma "un amico e' cosi"e ho avuto una bellissima sorpresa.
La nazionale di scherma hanno preparato una sorpresa per una loro amica che faceva parte della squadra,ecche stava passando un periodo difficile.Hanno fatto un video tipo flash-mode indosando dei vestiti medievali e cantando una canzone per trasmetterle un po di grinta.Dal primo verso ho spalancato gli occhi perche era la voce di Marco ma non era il suo dolcissimo visino,era altro ragazzo che mim-ava le parole di "La forza mia",poi una ragazza e poi tutto il gruppo finche finita la canzone.Mamma mia che emozione!Molto bello!

Glory amoruccia,meno male che ci sei, e ci fai trovare qui tutto pronto senza scovare in giro,grazie,grazie...smuak!

Grazie a tutte che purtate qui articoli,commenti video,etc.

uff,questo singol non arriva piu....a me, mi e venuta gia la salivazione in bocca pensando come lo" divorero'... come una iena affammata
hauahauaahu

Vi faccio a tutti di adesso gli auguri per il nuovo anno penssado che domani sara difficile collegarsi.

Vi auguro che 2012 vi porti tutto quello che avete bisogno,salute, soldi, felicita...qualque sogno dal caseto da avverare... tanta tanta musica bella...e sicuramente belissimi carta-incontri!!

Vi abbraccio tuttissimi e vi amo!

gloria65 ha detto...

Ho letto un'intervista della vipera su mndoreality: non ha detto niente di che, ma una cosa mi ha colpito: " ... il singolo Aura, che già mi ha dato tante soddisfazioni (la canzone è riuscita ad entrare la scorsa estate nei 50 brani italiani piu’ suonati dalle radio)...."

Fatemi capire, perchè io a questo punto non ci capisco più niente: in radio passano la canzone di un cd che avrà venduto 5000 copie e non passano Marco con un disco d'oro e un infinità di richieste ?
Tutto ciò sembra torbido solo a me ?

gloria65 ha detto...

NUZY che bella notizi che ci hai dato, "La forza mia" in una trasmissione .... speriamo sia il primo segnale di una svolta XXXXXXXXXXXXX

mesy ha detto...

buongiorno cartoos

buon anno a tutti voi cartoons...2012 che sia un anno fantastico,tanta serenità e di pace a voi a tutto il mondo... a te marcolino spero tutto quello che desideri e che ci scrivi si avverarsi...XXXXXXXXXXXXX

prima a di tutto grazie a tutti che ci portate tutte le news...

GLORY manco io capisco...si vede ce qualcosa che ci sfugge... spero solo anche per il nostro amato arrivi il tempo tutta le radio lo trasmettono...

il 3 gennaio parto per gli etiopia...ci vediamo fra 1 mese...

un bacio a tutti

gloria65 ha detto...

A NUZY MESY, a TUTTE LE CARTACCE e CARTONI di questo blog auguro uno strepitoso 2012. Un anno che sia da ricordare solo per cose belle, perchè è vero che le difficoltà fortificano, ma abbiamo già dato per cui auguro solo e soltanto FELICITA'. Un abbraccio gigantesco a tutte/i ♥

fio ha detto...

CIAO...
SONO VENUTA PER AUGURARVI UN NUOVO ANNO COLMO DI SERENITA'.
HANNO DETTO CHE IL 2012 SARA' UN ANNO DI GRANDI CAMBIAMENTI...SPERO SIA COSI'...LO VORREI DIVERSO DAL 2011...
MESYYYY VAI IN ETIOPIA? BENEEEE...SONO FELICE PER TE...A TE AUGURO PURE BUON VIAGGIO...
ORA VI SALUTO...CI SENTIAMO.... ALL'ANNO VENTURO!!!!
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
AUGURIIIIIII....BUON ANNOOOOO

mica ha detto...

Ciao a tutti


Mesy buon viaggio nella tua Etioppa!!

AUGURO A TUTTI VOI UN ANNO PIENO SI SERENITA FELICITA E SALUTE PER VOI E I VOSTRI CARI.
UNA ANNO PIENO DI BUONA MUSICA DI CARTA DI TANTI CONCERTI E TANTI INCONTRI EMPZONATI E DIVERTENTI TRA DI NOI.... CHE ALLA FINE DELL'ANNO POSSIATE DIRE WHOA CHE ANNOOOOOOOOOOOOOO

BACI

simosimo ha detto...

Mesy buon viaggio!!! quando tornerai troverai tante belle sorprese di CARTA!!

a tutte le altre cartuzzone
BUON CAPODANNO
Mica ti quoto!!!

che bello La Forza mia nella trasmissione della Cuccarini su Rai 1...cavolo me lo sono perso

anna66 ha detto...

AUGURI!!!!!!!
CHE IL 2012 SIA MIGLIORE DEL 2011.

Buon viaggio Mesy.

Marco su FB ha scritto -9, ora mi domando:
-9 all'uscita del singolo o
-9 lo rivedremo ad Amici?
Mah, sempre misterioso il nostro Marco.

fio ha detto...

E BASTA CON LA PACE E LA SERENITA'!
INVECE VI AUGURO :
-DI NON FARE UN CAVOLO E DI GUADAGNARE TANTO.
-DI FARE SESSO TUTTE LE VOLTE CHE VOLETE E CON CHI VOLETE.
-DI VINCERE LA LOTTERIA CON UN BIGLIETTO FREGATO.
-CHE LE COSE PEGGIORI CHE AVETE PENSATO PER CHI VI STA SULLE PALLE SI AVVERINO.

BE'NON E' MEGLIO?
BUONE FESTEEE

mica ha detto...

FIO AHAHHA SEI UNA GRANDE AHHAHAH

HAI RAGIONE AHHAH

RIBUONE FESTE :-)

gloria65 ha detto...

Da fb
MARCO CARTA
buongiorno ragazzi, oggi è l'ultimo giorno dell'anno, come avete intenzione di trascorrerlo? visto che il 2012 si prospetta lavorativamente parlando PIENO di lavoro, io ho deciso di spassarmela fino all'ultimo e ricaricare le pile per quest'anno che arriva.
noto i 254.000 siete grandi
grazie di tutto cuore..

gloria65 ha detto...

ANNA66
-9 si riferiva al numero di persone mancanti per arrivare alla cifra tonda di 254.000 fans su fb

FIO sei meravigliosamente perfida ahahahahah

gloria65 ha detto...

Video della Big per raccontare il 2011

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=QCV79UcblGY

gloria65 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
gloria65 ha detto...

PRIMO POST DI MARCO DEL 2012

MARCO CARTA
Solo due parole per questo 2012 ....
Andiamo a vincere !!!!!
Auguriiii

gloria65 ha detto...

Ma a vincere dove :O ?
In qualsiasi caso XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

mica ha detto...

auguriiiiiiii a tutti


Gloria non so dove ma lo faremo vincere xxxxxx


forse inizio l'anno facendo 100 portera bene???

Sole ha detto...

Salve Cartonia!!
Fiooooo auguri stupendi i tuoi!!!
Io sono un pò più tradizionale...

.....E' arrivato il 2012 e si presenta:
"Salve!
Sono il signor 2012, il mio arrivo era programmato da tempo, ed eccomi qui, ben educato e puntuale adesso per te sarò assolutamente mitico!
Fuori può anche piovere, tirare vento, scatenarsi la bufera, tuoni, fulmini e saette… ma spero che nel tuo cuore splenda sempre il SOLE per tutto questo nuovo anno!"

Ecco la mia speranza è che il nostro SOLE splenda talmente tanto da abbagliare tutti completamente ed irrimediabilmente!

AUGURIIIIIIII!!!!

Angela ha detto...

Buon 2012 a tutti!

gloria65 ha detto...

The WINNER IS ELISABETTA.
Prima cartona dell'anno a fare 100
Il 100 porta SEMPRE bene !!!!!

LIVIA posso avere il SOLE dentro senza fulmini e saette intorno ? Sono incontentabile lo so, ma voglio un sereno serenissimo senza manco mezza nuvola. Quasi quasi lo chiedo alla Befana

BUON ANNO WORLD PAPER !!!!!

samba ha detto...

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII
...E Sì ...IL SOLE DENTRO...POTREBBE ESSERE IL TITOLO DI UN FILM...UN FILM DA OSCAR...
FIOOOOOOO....TI QUOTO...UN Pò DI SANA CATTIVERIA CI VUOLE TRA I PROPOSITI DEL NUOVO ANNO!!!!!!!!!
BACISSIMI........

nuzy ha detto...

Buonasera,

Fio,devo dire che il tuo augurio e' molto originale ahauahaua e lo gradisco,sei troppo forte!

Mesy,buon viaggio stella,ci mancherai...

Grazie a tutti per i bellissimi auguri!

Da poche ore siamo passati nel nuovao anno...
E' il momento migliore di gurdare indietro con perdono...
Guardare avanti con la speranza...
Guardare in giu con la comprensione...
Guardare in su' con la reconoscenza per quello che abbiamo gia...

Auguri a tutti,vi abbraccio , e vi penso sempre...

gloria65 ha detto...

fonte: www.newnotizie.it

....Ma torniamo a SanRemo. La conferma arriva dalla stessa Emma intercettata via Twitter mentre si intrometteva in uno scambio di messaggi tra il potentissimo manager Lucio Presta (l’agente di Benigni e Bonolis per capirci) e il critico della stampa Luca Dondoni i quali commentavano la poteziale noia del festival. Ecco allora che interviene Emma scrivendo: raga… State calmi… Ci sono io… Andrà tutto bene…” per poi aggiungere, dopo che Dondoni l’ha invitata ad essere comunque sempre “cazzuta” in sala stampa: “anche peggio… Spero che la Venegoni abbia degli amici all’unità coronarica stavolta!!!“ Insomma una dichiarazione d’intenti in piena regola, tanto più che contro di lei potrebbe esserci Alessandra Amoroso. Una sfida tra Amici insomma.
Simone Ranucci

Nei vari articolo web Marco non figura più fra i candidati al festival :( e se fosse ospite ?

gloria65 ha detto...

Miki è partita per Roma e io sono sveglia .... ma anche il Paper è sveglio

MARCO CARTA
animale notturno, incurante dell'ora, pensa al futuro che oramai è già presente .... il 2012

Siccome siamo primi sul sondaggio MTV Marco scrive:
oh Dio grazie !!!! Che regalo di capodanno ... grazie infinitamente .... ve lo dicevo che dovevate crederci .. e dopo il sorpasso faremo l'ultrapasso ... grazie!!!!

Un fan di Mengoni scrive in risposta:
Il primo posto spetta al talento Mengoni... se la nostra pagina fosse attiva come questa, chissa adesso quanti voti avremmo

Controrisposta del Paper
... La gente e qui quindi, visto che il popolo è sovrano, probabilmente per loro il talento è qui. Cerca di dormire sereno
lo stesso e torna nel tuo piccolo spazio

Mengoniano: sognatevelo di restare primi

Marco: certo noi sogniamo .. e stai tranquillo lo faremo in grande anche per chi non è capace di farlo

Segue foto stupenda Di Marco (della serie fatta da SimonePaparazzo, con la camicia bianca in spiaggia)

gloria65 ha detto...

Buongiorno !!!!

Altro Video che racconta l'avventura di cartolandia nel 2011
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=oYbrlgAITgk

Angela ha detto...

te capì la emma,furbina lei.....
Ahahahha,certo che Marco non se ne tiene una,stanotte l'ha seccato a quello!Comunque continuiamo a svotazzare,al momento non siamo più primi,poi non capisco perchè a quello non mi fa cliccare il pollice rosso...mai avuto questo piacere....cosa vorrà dire?(ho letto che non sono l'unica)ucci,ucci,ucci,sento odor di imbrogliucci!

Cambiando discorso,sta per avvicinarsi la nostra festa,il 6 gennaio è ormai alle porte!

simosimo ha detto...

io riesco a cliccare il pollice rosso, solo una volta,
ma almeno questa soddifazione ce l'ho!

simosimo ha detto...

meravigliosa la foto,
il sorriso è la forza del Paper ma quando è serio è tremendamente sexy!!!

Angela ha detto...

https://www.facebook.com/pages/SANREMO-2012/284083021611050
mettete mipiace e commentate

anna66 ha detto...

Ciao a tutte,
Angela io sono pronta. Ho fatto revisionare la scopa (non la super lusso che va a benzina e, visto il costo del carburante è meglio tornare alle vecchie abitidini, scopa a pedali così si fa movimento e, oltre a mantenersi in forma, ci si riscalda un pò).

mica ha detto...

Ciao a tutti


Marco non le manda a dire le cose risponde direttamente sembra proprio uno di noi seconde me gli altri non credono che sia davvero lui a scrivere ;-)

Anna sei gia in preparazine ahhahah

ciao angela ciao Gloria ciao simosismo

gloria65 ha detto...

Su fb nella pagina di SANREMO 2012 avevano indetto un mini sondaggio (scusate l'ho scopeto solo oggi) alla fine del quale è stato pubblicato quanto segue:

SANREMO 2012
Abbiamo terminato il nostro percorso :) Carta,Amoroso,Scanu,Mengoni,Napolitano,Noemy,Marrone,Carone,
Errore,Virginio,Annalisa.
Evitando di far gare di "mi piace", abbiamo notato con piacere che vi siete civilmente schierati......e possiamo ufficialmente confermare che "l'apripista" Marco Carta detiene un primo posto con quasi 120 apprezzamenti al suo brano.
E allora....... Carta Canta! Lo troveremo sul palco dell'Ariston? Chissà... ;)

Se andate a mettere "mi piace" sulla bacheca dovete scorrere un po in basso: il video di Marco è quello con l'immagine in bianco e nero ed un cuore rosso (Resto dell'idea)

gloria65 ha detto...

Per chi non ha fb ecco qui la foto del nuovo profilo di Marco

http://marcocarta.e.dintorni.forumcommunity.net/?t=49333408#lastpost

gloria65 ha detto...

Questo è il video della trasmissione su RAI1 in cui hanno messo la canzone di Marco (minuto 14.40)

ww.rai.tv/dl/replaytv/replaytv.html?day=2011-12-30&ch=1&v=101513&vd=2011-12-30&vc=1#day=2011-12-30&ch=1&v=101513&vd=2011-12-30&vc=1

gloria65 ha detto...

ANGELI' la Venegoni ha letto twitter e non ha mancato di rispondere
http://www.lastampa.it/_web/CMSTP/tmplrubriche/giornalisti/grubrica.asp?ID_blog=20&ID_articolo=1568

Fermatemi, stò diventando una pettegola !!!!!!

Angela ha detto...

ahahahhaa Glo,non ci crederai ma stavo mettendo lo stesso link,scrivendo sotto:angolo spettegulesssssss!
Anna la mia scopa sprint è prontaaaaaa per partire!

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?