Tieniti forte

Tieniti forte

martedì 4 ottobre 2011

MARCO A REGGIO EMILIA

Questa forse è stata l'ultima volta che lo vedo quest'anno(forse mai dire mai...) ogni volta è stato bello.
A Reggio c'era davvero tanto entusiasmo come se fossimo li per salutarlo e fargli capire che ci siamo e lo aspettiamo.

Lui è stato bravo come ormai lo è sempre.

Ho percepito la sua emozione e il suo stupore nel vedere tutto cio ,l'ho visto piu maturo nel gestire lui la situazione dovuta al suo ritardo, ho visto la sua tenerezza nel scusarsi e di capirlo se non poteva accontentare tutti e la sua dolcezza nel dirci come mai facciamo tutto questo per lui e se se lo merita ( le parole non ricordo esattamente se erano queste ma il senso si) ancora oggi non riesce a capire come mai lo amiamo cosi tanto e ad essere sincera credo sia diffficile pure per noi spiegarlo è cosi e basta.

Ringrazio per l'ennesima volta le mie compagnie di avventura Gloria Maria e Adriana (con cui ci siamo divertite a fare su e giu dall scale mobile per vederlo ahahha ci avranno preso per matte ahhah) e speriamo di farne presto un' altra....con Marco( perche lui ci rende sempre partecipi) per Marco e grazie a Marco.

Eli(mica)











































































83 commenti:

hydro ha detto...

Buongiorno ^_^

Brava Eli bellissimo post
è vero non è facile spiegare perchè amiamo Marco
ma lo facciamo e basta .....
e nella vita non tutto deve sempre avere per forza una spiegazione !!
Auguri a tutti coloro che si chiamano Francesco/a e in particolare alla mia sorellina !!
baci è sempre un piacere entrare nella nostra casetta!
Grazie Aria per tutto quello che fai !!!
Ma cosa abbiamo mai fatto per meritarti ?
^_^

Angela ha detto...

Eliiiiii grazie!
E grazie anche a Aria!
Baci,baci a tutte/i!

aria ha detto...

buongiorno a tutti...e tanti auguri ai Francesco/ Francesca ... e soprattutto alla sorella di Hydro che ho avuto il piacere di conoscere quest'estate... Simpaticissima..

Eli...grazie per il post...scusami se l'ho messo solo oggi ma quell'indirizzo di posta elettronica non e' molto frequentato da me ultimamente.. poi sono partita e non sono entrata piu' ..

Grazie perche' si percepiscono tutte le emozioni di una affezionata fans come tu sei..

Un abbraccio a tutti... oggi sto ancora a cacchetta.. dolori addominali e mal di testa... il post-crociera e' stato davvero traumatico.. mi sono pure ammalata..ihihih


Ps...non faccio niente di speciale..anzi.. Grazie a voi che continuate ad aver simpatia per questo bloghettino ormai esanime....proprio come la sua admin attabbaccata.. ahahahah

buona giornata ..

mica ha detto...

Ciao a tutti


Aria grazie e non devi scusarti di niente!

Hydro hai pienamente ragiene a volte non ci sono spiegazioni per certe cose.

Ciao angela baci

mica ha detto...

MARCO CARTA
è difficile non essere monotono nel ringraziarvi, perchè è quella semplicissima parola che mi frega sempre...
grazie, grazie per ogni traguardo riuscito, grazie per ogni parola, ognuna di esse è facente parte di una costruzione mia... mentale, spirituale e morale..
siete uno specchio, lo specchio nel quale IO Marco ogni giorno mi guardo, mi scruto, mi osservo fino a percepirne l'essenza in se.. l'essenza di uno specchio che rivela "dettagli" da me mai osservati.. ogni giorno.. questo sono io, questo siete voi.



E poi ci chiede perche facciamo determinate cose per lui se lui scrive ste cose non possiamo non farle !

gloria65 ha detto...

MAGICA ELI !!!!!!
Se non sbaglio questo è il primo post scritto da te (ne avevi fatti altri solo con le foto) BRAVA BRAVA e ancora BRAVA. Sottoscrivo parola per parola, anche se io ho dato "forfè" (non ho idea di come si scrive, illuminatemi) per la passeggiata sulle scale mobili ahahahah

Le parole di Marco ... pura poesia. Spero che conservi questi suoi scritti e li metta prima o poi in musica.

LILLY fai tanti tanti auguri a Francesca, persona splendida. Deve essere nel dna della famiglia tanto splendore perchè il figlio e la sorella non sono da meno.

ANGELA oggi hai fatto vedere i sorci verdi a qualcuno? Spero tanto di si, oggi ci ho pensato tutto il giorno e più ci pensavo più mi aumentava la carogna. Stasera provo a chiamarti

Buona serata

gloria65 ha detto...

Cappero :O la segnalazione sul sito FIMI dell'evento del 15 di Marco ?
Non ci posso credere. Che le cose stiano cambiando ?
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
JJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJ

http://www.fimi.it/dett_newsassociati.php?id=168

Sole ha detto...

Salve!!!!
Brava Eli!
Finalmente hai scritto. Come non darti ragione, ormai la pensiamo esattamente allo stesso modo. Siamo tutte "anime gemelle", concordi nel pensiero di Marco.
Un abbraccio Eli!
Un salutone a tutti!!!!

gloria65 ha detto...

MARCO CARTA Ad oggi non siamo ancora in grado di darvi indicazioni inerenti l'uscita del singolo in quanto il lavoro in studio è ancora in corso.....vi possiamo solo dire che è già una bomba...una canzone con la C maiuscola per un artista con la A maiuscola!!! :) - Staff -
(lo trovate fra i commenti non in bacheca)

VOGLIO LA BOMBA !!!!!!!

sediciaprile ha detto...

Grazie del post Mica!
Bello ripensare ai momenti in cui Marco e' li' di fronte, lo hai aspettato quel momento e poi vola via e poi cerchi di ricordare i particolari nella confusione che , per l'emozione, immancabilmente ti provoca!
Bonanotte Cartone!

mesy ha detto...

buon pomeriggio cartoons

MICA grazie per il post e foto... bravissima...

ARIETTA grazie anche a te e ben tornata... come stai? spero meglio...

un bacio a tutti

mica ha detto...

Ciao Gloria, Sedici e Mesy


Che dire aspettiamo con ansia questa canzone bomba per un grande Artista!!!

Angela ha detto...

Aspettiamo con ansia questa bomba del CARTA,non vedo l'ora!
Bene,oggi 7 ottobre...se non erro qualcunA fà il compleanno?Auguriiiiiiiiiii AriaRosy!

mesy ha detto...

ARIETTA buon compleanno...ti auguro un giorno speciale... un bacio

gloria65 ha detto...

MARCO CARTA
Addio steve jobs..
Nel mio cuore la gratitudine per avermi permesso di potere avere e vivere il mondo in mano e IN TASCA.

MARCO CARTA
Pur troppo non ho avuto tempo per scrivere a momento debito, pregavo che quel momento arrivasse il più tardi possibile ma la mia domanda è la seguente: come può il mondo sdebitarsi con un uomo che ci ha regalato se pur virtualmente un mondo migliore?
Per chi come me con il cuore musica..
È lo fa anche attraverso lo store più importante del mondo che proprio lui ha inventato, grazie a lui noi cantati siamo arrivati nelle vostre case in maniera più semplice, PIÙ VELOCE. Ora che.. Il futuro è nelle NOSTRE MANI.
Buon riposo a te.
5 ore fa


MARCO CARTA
Non so cosa mi riservi il futuro, non so.
spero ogni giorno nel meglio e cerco di respirare a pieni polmoni tutti i pensieri positivi che frullano nella mia testa filtrando quelli che non mi piacciono perchè non fanno bene.. a volte viviamo in bilico e ci sentiamo incerti e pieni di dubbi, io in primis.
proprio per questo cerco di seguire il mio istinto, ci penso ma non troppo, la ragione a volte distorce e ciò che è esplicito sembra quasi implicito perdendo completamente ogni razionalità.
a questo proposito vi do la buonanotte, o il buondì se preferite con questa famosa frase.
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)
2 ore fa

Buona giornata !!!!!

hydro ha detto...

Tanti Auguri

♥♥♥♥♥♥♥" Aria " ♥♥♥♥♥♥♥

____ Happy Birthday________

volevo farti gli auguri anche qui nella nostra casetta , che risplende di tutto l'amore , la passione ,la disponibilità che hai sempre messo , anche nei momenti per te difficili , per far si che rimanesse sempre per tutti noi quel posto magico dove la musica e la voce di Marco ci hanno fatto ritrovare come una grande famiglia!
A chent'annos ♥♥♥

mica ha detto...

Ciao a tutti


Tanti tanti Auguri Aria davvero di cuore baci


M quanto è profondo il nostro Marco non trovo piu parole per dire quanTo sono fiera di averlo scelto

lalla58 ha detto...

Buondì cartonia

un augurio speciale a Rosy,tantissimi auguriiiiiiiii!!!!!!!!!!!!

Eli complimenti per il post, davvero carino

samba ha detto...

...ma quanto è profondo sto ragazzo!!!!
il suo mondo interiore è ricchissimo...un misto di saggezza, malinconia, pazzia,gioia di vivere, insicurezza....e tanto altro....una skecherata ed ecco a voi MARCO CARTA!!!

---------------> 3 <---------------
ancora tantissimi AUGURI ad Arietta..spero che tu ti sia regalata una splendida giornata.....
---------------> 3 <---------------

un grazie speciale voglio mandarlo alle cartone che ieri sera in chat hanno rallegrato la mia serata...un pò demenziale...ma quante risate...se pur virtuali!!!

CLAIRE ha detto...

BUONASERA!!!

Finalmente ho di nuovo il mio pc!!!
poveretto....ogni tanto gli viene un accidenti e io.....pagoooooo!!!


per il Paperfilosofo....chapeau!!!


Rosy ti auguro da qui a cent'anni che ogni giorno che trascorrerai possa sempre regalarti piacevoli sorprese ...BUON COMPLEANNOOOO!!!!


ps. se non mi addormento prima.....oggi vengo a farvi visita in chat...:))....ciaooooooo!!!

gloria65 ha detto...

ROSY AUGURI !!!!!!
Ad una persona splendida non si può che augurare un futuro radioso.
L'abbraccio che ti mando è virtuale, ma vorrei tanto tanto fosse di quelli veri a stritolamento ♥

Che dire del nostro Marco, sottoscrivo SAMBA al 100%: Marco è una splendida ed unica shekerata

Ciao a tutti

titty60 ha detto...

Buonasera a tutte/i

Rosi,Felice compleanno...cento di questi giorni :)

Eli diventi sempre più brava con foto e resoconti brevi ma che dicono tutto.....
Cleire non dormire,vieni a trovarci in chat.....

nuzy ha detto...

Buonasera,

Arietta,splendida persona,augurissimi dal cuore perche il bene...il bello...la contentezza e la felicita'... siano sempre presente nella tua vita!
Ventimilabaci,tesora!

Mica,congratulazioni per il post e per le foto.Alcune sono proprio divertenti,la mia preferita e' quella in cui si gratta in testa...
Probabilmente in quell mommento aveva visto qualque cartone che stano facendo troppe volte le scale...dio che fatica...vabbe vale la penna...

Ma non sarebbe stato meglio di salire la scala che andava in dicesa per rimanere nello stesso posto,come sul tappeto rotolante?
Immagino la risata di Marco nel scoprire sta cosa....
ahauahauau

Non vedo l'ora per il singolo...non ho piu pazienza...

Addoro le refessioni di Marco.Questo ragazzo si e' maturato troppo in fretta...

Un omaggio a Steve Jobs,anche da parte mia,abbiamo perso un genio che ha cambiato il mondo...
Il padre della tecnologia di ultimo grido...
L'i-phone 5, pensato da lui sta per uscire dopo la sua morte.E cosi avanti che solo se lo chiedi "devo prendere l'ombrelo?" lui ti dice che tempo fa...
Addio Steve Jobs...

Avete visto il cagnolino che fa la pubblicita di vetril?E' uguale ad Athena di Marco.
Non vede la vetrata perche troppo pulita e prende una botta in testa..
hauahaaa
Quanto e' carino...lo mangerei...

Un milione di baci!

aria ha detto...

mamma mia che bello...ricevere gli auguri di buon compleanno e tante dimostrazioni d'affetto riempiono davvero il cuore di gioia...

grazie per i vostri bellissimi pensieri e perche' ancora a distanza di tanto tempo riusciamo a sentire che il nostro cuore...ancora muove , ognuno verso l'altro..


grazie a tutti davvero.. qui e in face e al telefono..

siete spettacolari..

buona notte

gloria65 ha detto...

Bellino sto articolo :)

"Marco Carta su Facebook fa una riflessione profonda sulla vita e le insicurezze che spesso lo affliggono ma che fanno anche parte della vita di ognuno di noi. Ancora una volta scrive sulla sua pagina fan i suoi pensieri come un album di ricordi che condivide con chi gli vuole bene e lo stima come cantante e come persona. Ecco il suo pensiero: “Non so cosa mi riservi il futuro, non so. Spero ogni giorno nel meglio e cerco di respirare a pieni polmoni tutti i pensieri positivi che frullano nella mia testa filtrando quelli che non mi piacciono perchè non fanno bene.. a volte viviamo in bilico e ci sentiamo incerti e pieni di dubbi, io in primis. Proprio per questo cerco di seguire il mio istinto, ci penso ma non troppo, la ragione a volte distorce e ciò che è esplicito sembra quasi implicito perdendo completamente ogni razionalità.
A questo proposito vi do la buonanotte, o il buondì se preferite con questa famosa frase.
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)“.
Molti i fan di Marco che lo seguono in ogni suo passo: solo su Facebook ne conta quasi 250 mila e non tutti hanno facebook in quanto molti suoi estimatori lo seguono ai concerti ma magari non sono presenti sul web, perchè non sono tutte ragazzine. Il popolo di Carta è un pubblico variegato che vanta la ragazzina ma anche la mamma e addirittura la nonna. E’ incredibile in quanti cuori ha fatto breccia questo giovane cantante sardo. Ai suoi concerti sembra di assistere ad un raduno di famiglia dove vengono unite le varie generazioni come una grande festa dove la passione per marco è l’anello che li accomuna. Pochi cantanti vantano un folta schiera di fan così variegata ma anche così unita ed organizzata, pronta a sorprendere il cantante con iniziative originali e, oserei dire, uniche."

http://notiziefresche.info/marco-carta-cerco-di-respirare-a-pieni-polmoni-tutti-i-pensieri-positivi_post-123700/#.TpBdQ-bYj08.facebook

mica ha detto...

Ciao a tutti


Gloria grazie per l'articolo mipaice quello che hanno scritto.

gloria65 ha detto...

E menomale che Marco ha per fans solo donne/ragazze. Guardate questa foto di ROKYBLADE ad un concerto. Direi un bel 50 e 50
Ma quante parole avrà da rimangiarsi qualcuno ? ahahahahah

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=288148011213003&set=a.287283707966100.82963.100000534202109&type=1&theater

mesy ha detto...

buona domenica a tutti

ANNA64 buon compleanno... tantissimi di questi giorni... ti auguro una giornata fantastica...

GLORY grazie per le news e foto...

ma quante profondo questo ragazzo... e semplicemente stupendo...

un bacio a tutti

simosimo ha detto...

buona domenica cartonia

avete visto la pubblicità contro la violenza con Marco ? è andata in onda appena prima del TG1 delle 13.30

la Rai ha riesumato uno spot di 2 anni fa!!!!

che bel faccino pulito che aveva...ora si è fatto più uomo...
un uomo molto profondo e nello stesso tempo matto da legare, Samba ha trovato la parola giusta, una magnifica shekerata!!

Anna augurissimi , buon compleanno!!

Aria scusami sono in ritardo AUGURI AUGURI AUGURI, spero tu abbia passato un bel compleanno

aria ha detto...

tanti auguri ad Annaaaaaaa 64...

e un bacione a tutti...quei pochi che sono rimasti..

grazie Simo...anche in ritardo sono sempre graditi..

un saluto a tutti...

lalla58 ha detto...

seraaaaaaaa
Auguroni anche qui per Annina!!!!!

lalla58 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
gloria65 ha detto...

AUGURI ANNINA !!!!!
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

Gli anni passano, ma tu sei una cartona quindi ... una teenager per antonomasia. Evviva non invecchieremo mai !!!!!!

anna66 ha detto...

ciao mi chiamo annamaria ed ho 45 anni seguo marco dalla sua entrata ad amici ed ho conosciuto il vostro blog solo all'inizio di quest'anno dal cellulare ed impossibilitata a scrivervi ma da un mese ho il computer a mia disposizione oddio sono imbranata ma finalmente sono riuscita a scrivere per me è una vittoria

mica ha detto...

Buon inizio settimana a tutti


Ciao Anna benvenuta!!!

CLAIRE ha detto...

Ciao a tutti!!!

Annina scusa il ritardo....come ho fatto a scordarmi di farti gli auguri??...tu che sei la cartona che compie gli anni in tandem con la cantantessa più famosa d'Italia!!!!:))...a parte gli scherzi....BUON COMPLEANNOOOOOO!!!!


qui nel blog abbiamo tanti nick che rivelano gli anni....

Titty60
Lalla58
Giuly63
Cocci76
Gloria65
Anna64
e adesso...Anna66...BENVENUTA!!!

sarebbe una bella idea aggiungere a ciascun nick anche l'anno di nascita così almeno la smettono di dire che Marco è seguito solo da ragazzine....faccio un esempio a caso.....

Cpuddu15/18....carino no!?!?

poi voglio vedere se hanno il coraggio di dire che è un ragazzino ;) uahahahahah

baci!!

titty60 ha detto...

Buonasera a tutte/i

Benvenuta Anna66,non ti preoccupare se sei imbranata.....sei nel posto giusto,io e tante altre abbiamo iniziato ad usare il pc per seguire Marco,
Cleire,Cpuddu 15/18,ok ha fatto la guerra e poi che fine ha fatto?Certo non è più un giovincello mi sà che i capelli bianchi gli sono venuti quando ancora era un giovane Cartone!! per il resto credo il suo animo sia rimasto giovanile :)

Sole ha detto...

Un saluto a tutto il blog e un benvenuto ad Anna66!
Anna torna quando vuoi, se passi anche in chat ci trovi sul tardi la sera. In quanto ad imbranataggine ne abbiamo da vendere, non ti preoccupare!
A presto e Forza Marco!!!!

gloria65 ha detto...

BENVENUTA ANNA66 !!!!!
Mi presento sono Gloria, ho un anno più di te e vivo a Milano, ho due figli adolescenti (me tapina) e capisco di computer come di fisica quantistica, cioè una cippalippa

CLAIRE, Carlo è così govane ? Ero convinta fosse un esponente (di spicco) della "Giovine Italia".
Guarda quante cose inaspettate si scoprono !!!

SIMOSIMO ho visto anche io la pubblicità-progresso contro la violenza fatta da Marco e ne sono sempre molto orgogliosa :)

Buonanotte !!!!

gloria65 ha detto...

MARCO CARTA
Ragazzi il tempo sta passando.. Anzi il tempo si avvicina.. E.... Il singolo vi dará tante tante emozioni... Me lo sento...
Mi batte il cuore..
3 minuti fa

aria ha detto...

ciao Anna66 benvenuta io sono Aria68 e sono una delle vecchiacce di questo blog.. non per eta' quanto per permanenza... ho la pelle dura, rimango ad oltranza qui, finche' la legge bavaglio non mettera' i sigilli nel nostro portoncino d'ingresso..
oppure finche' non ci sara' piu' lo scopo primario che mantiene vivo questo spazio per Marco.
E l'arrivo di una persona nuova e' un piccolo deterrente per evitare l'abbassarsi delle saracinesche.
Non perche' sia finito l'interesse per Marco, quello c'e' ed e' al di fuori di qui, ma perche' davvero ormai non ha piu' senso tenere vivo qualcosa che e' leggermente moribondo.. ma leggermente eh?

Intanto ci siamo...e finche' si puo' si resiste come dei veri e propri partigiani..

quindi ti rinnovo il mio personale benvenuto e mando un saluto ai redivivi e agli irriducibili..

buona serata a tutti..


ps.. Marcoooo noi aspettiamo con ansia il tuo lavoro... e ti sosterremo come sempre abbiamo fatto..

lalla58 ha detto...

seraaaaaaaaa
benvenuta Anna66,se ci segui dall'inizio dell'anno conosci anche Cpuddu, non temere...non morde...... abbaia solo con Cleire hihihihihi

gloria65 ha detto...

MARCO CARTA
buongiorno eccezionale ragazzi!!
6ore fa

MARCO CARTA
si va a teatro oggi....
1ora fa

MARCO CARTA
ah..... dimenticavo... tutta questa settimana in RAI.
IO DICO NO alla violenza....
per tutti coloro che la conoscono passivamente e attivamente, no alla violenza!
1ora fa

samba ha detto...

Aria68..."NUN LO Dì MANCO PE' SCHERZO DE CHIDE LA CASETTA NOSTRA"
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Non è moribonda....è sonnecchiosa....e poi...dove vado a rifugiarmi io, quando c'è tempesta?
dobbiamo affilare le armi e prepararci a vincere le prossime battaglie quindi...coltello tra i denti e...all'arrembaggioooooooooooooooo

un bacio a tutti e in particolare ad Anna66 new entry da Samba56

samba ha detto...

P.S. non è che mi piace tanto la trovata di mettere l'anno di nascita vicino al nick..........aò ma che sono la più vecchia? sigh...sig.h...sigh...

Angela ha detto...

seraaaa,un benvenuto ad ANNA 66,mi presento,mi chiamo angela,sono del 61 e sono inCARTAtissima!
Grazie a tutte/i per gli aggiornamenti su MARCO!
Aria...vedrai che con il nuovo singolo il ns blogghettino si risveglierà,come dice Renata è solo un po' assopito!
Comunicazione di servizio:Claire,è cascata la linea,ho provato a richiamarti ma il mio telefono è kaput,è stato bello risentirti,alla prossima,smack!

Angela ha detto...

Renata e che deve dire Carlo che è del 15?

CLAIRE ha detto...

Ciao a tutti!!!

Come sarebbe che non vi piace mettere l'anno di nascita vicino al nick??.....beh!! ormai l'avete fatto e tutti sanno che siete vecchiette....uahahhahahahhahaha


Aria...quoto il pensiero di Samba...il blog non è moribondo è come "L'addormentata nel bosco",sta aspettando che qualcuno lo svegli.....
sti ca..i!!!ma qui non passa mai nessunoooo!!!!

Angelì... ho fatto in tempo a sentirti dire "è caduta la linea"...e poi nulla.
intanto ti ringrazio per avermi chiamata,è stato un piacere anche per me averti risentito...un bacione!!!

aria ha detto...

uahahahah...esatto Claire....dorme in modo profondo ma se non c'e' casino col cavolo che si sveglia...provate con un martello pneumatico la mattina...ihihh

Non so se con l'uscita del nuovo disco si risvegliera'..forse si forse no, io penso pero' che ogni cosa anche la piu' bella abbia un inizio e una fine. Staremo a vedere. Finche' ce n'e' viva il re, quando non ce n'e' piu' viva Gesu'... ihihihih

a propo' buona giornata a tutti..

simosimo ha detto...

buongiorno cartonia!!

benvenuta Anna66
mi chiamo Simona, sono del 73 e sono inCARTAta al punto giusto♥♥♥

talmente incartata che stanotte non ho fatto altro che sognarmi il titolo del nuovo cd, era un sogno molto confuso, quando mi sono svegliata non mi ricordavo più niente...altrimenti ve lo avrei svelato in anteprima!!!

è parecchio che non leggo la nostra Regina, spero stia bene, un bacio, ci manchi SMACK

simosimo ha detto...

Aria sabato andate a teatro a vedere Marco?

Angela ha detto...

MARCO CARTA
worldpaper buondì! c'è un sole fantastico oggi..
nella mia vita artistica, ella mia professione è subentrata una nuova e colossale figura che mi farà tagliare i traguardi più importanti.. (spero)..
vi abbraccio forte cartinuzze cartinuzzi e cartuzzone!

Angela ha detto...

Notizie bombe in arrivo...MARCHì intanto metto questi JJJJJJJJJJJJJJJJJJJJ
Buona giornata a tutti!

Angela ha detto...

e intanto siamo diventate cartuzzone,ahahhahaha!

mica ha detto...

Ciao a tutti

Allora il nome con il numero sarebbe Mica76

Dite che Marco no risveglia il Blog secondo me si e dal messaggio messo da Angela gia inizia a incuriosirci chi sara questa persona??

Cartuzzone ahahhah

aria ha detto...

Simo si...andiamo sabato a vedere il nostro Marchino...sia pure per due o tre canzoni ma noi saremo li'...stoicamente presenti, senza dimenticare pero' lo scopo primario di questo evento al quale Marco e' stato con orgoglio invitato..ed e' la solidarieta'...


aiuto Angeli'... notizie bomba in arrivooooo?? Marchi' attento ultimamente soffro di tachicardia.. non vorrai seppellire la prima cartona..

aria ha detto...

anzi una cartuzzona

mesy ha detto...

buona sera cartoons

ANNA66 benvenuta nel nostro blog...
mi chiamo mesy65...sono molto incartata... ma non come dice SIOMSIMO a punto gusto... a me mi anno lasciato sul fuoco anzi si sono dimenticata... so bruciata...

ANGELI grazie per il messaggio di marcolino... non vedo l'ora che esca il singolo... xxxxxxxxxxxxxxxx per le novità che ci aspetta...

un bacio a tutti

nuzy ha detto...

Buonaseraaa,

Anna64,scusa il ritardo,augurissimi per tuo compleanno...un sacco di baci!

Aria,Simo e chi andra' al teatro buon divertimento!

Anche io credo che il blog si riprendera'.Stuffi dal facebook e altri divertimenti dal web, torneranno tutti al ....primo amore...
Magari sara' anche rivigorato di nuove presenze come Anna 66.
Benvenutaaaaaaaa!!

Mi presento anche io,sono Nuzy26...pardon 62...evvabbe'se mi guardi non c'e' tanta differenza..
Invece potrei vantarmi con altra cosa,di essere tra i primi fans di Marco...internazionaliii...whauuu...me!

Chi sa chi sara' il nuovo personaggio entrato nella vita di Marco,sono troppo curiosa...
Allora il messaggio di Marco era per... cartinuzze... cartuzzone...e per me??(carti
-nuzzi)
hauahauaua

Baci sparsi da per tutto,e abbracci d'abbondanza!

gloria65 ha detto...

Ciao cartuzzone, chi l'avrebbe mai detto che un ventiseienne mi avrebbe appellata in questo modo ahahahah Mr Paper sei una peste !!!!! ANGELI' ma che ci tocca subire ?

CLAIRE non fare la furba, sei l'unica che non ha messo l'età. Guarda che lo diciamo a tutti che sei una coscritta del CPuddu

ARIETTA la bella addormentata ha dormito 100 anni, scommetto invece che il nostro blogghettino si stà preparando ad un' esplosione di vita con il prossimo singolo :)
Sabato fatelo esplodere di entusiasmo quel teatro

ANNA66 la nostra MESY si è dimenticata di dirti che noi la chiamiamo "piccola naomi capbell" immaginati tu quanto è bella

MICA tu non sei una cartuzzona sei la nostra cartuzzina

CARTI-NUZZY come vorrei saperlo. Io sono curiosa in maniera mostuosa. Speriamo che le aspettative di Marco per questa nuova collaborazione si avverino XXXXXXXXXXXX

SAMBA condivido: allarembaggioooooooo

SIMOSIMO anche io me lo sono sognata ahahahah. Nel mio si intitolava "Insieme per un sogno". Se ci sono andata vicina mi fate un monumento ahahahah

Buonaserata, vado a farmi una tisana, chi ne vuole un po' faccia un fischio

gloria65 ha detto...

Trafiletto su VERO TV in cui la Ventura parla di Marco

http://mammefandimarcocarta.forumcommunity.net/?t=48210352

gloria65 ha detto...

MARCO CARTA
buonanotte worldpaper! ma come state????? vi faccio vedere un piccolo video, lo voglio definire con un solo aggettivo:
SINGOLARE..
buona visione e buonanotte mondo mio..http://www.youtube.com/watch?v=1lkLrKeEXuQ
6 ore fa

Il video merita: rende molto bene ciò che è Marco

Buongiorno, corro al lavoro
·

mica ha detto...

Ciao a tutti

Gloria grazie del video.. e bello che li metta Marco stesso nel suo face vuol dire che li guarda quelli che fanno i fans per lui!!

Pure la Ventura e stata colpita da Marco se non sbaglio lo ha visto piu di un anno fa a "quelli che il calcio" e gli è rimasto impresso vedo;-)

lella ha detto...

CIAOOOOOOOOO!!!!
Vi scrivo da Los Angeles!!!!
Eh si,queste sono le nostre vacanze,visto che quest'estate io e Ricky non le abbiamo fatte. Dopo un periodo così nero, ne avevo proprio bisogno.....e finalmente mi sento più serena. Siamo ospiti del nostro amico Andrew,ve lo ricordate? Siamo qui dal 5 Ottobre e ritorniamo a fine mese. Fino ad ora non riuscivamo ad utilizzare internet perchè Andrew non aveva il wireless e con il cavo diretto non funzionava,così abbiamo convinto il nostro amico a mettere la linea wireless....ahahahah cosa non si fa per avere internet....e pensare che solo 4 anni fà neanche sapevo come funzionava......e tutto grazie a MARCO!!!!

Faccio subito gli auguri,anche se in ritardissimo a due persone a cui tengo veramente tanto......ARIETTA,ANNINA...non mi sono dimenticata del vostro compleanno...è che da qui è tutto più complicato e il mio cell non funziona visto che è dual band.Solo oggi Andrew ha messo la linea Wireless,come vi dicevo e ho pensato subito a voi. Spero abbiate festeggiato alla grande,perchè siete due persone straordinarie e vi meritate il meglio.Quando torno voglio assolutamente telefonarvi.....ho tanta voglia di sentirvi!!!

Lo so che sono sparita un pò con tutti, ma quando non sto bene non riesco a far finta di niente e non mi piace essere pesante con le persone,soprattutto quando hanno anche più problemi di me...spero possiate capirmi e perdonarmi.
Siete sempre nei miei pensieri e anche Marco...non ho smesso di seguirlo nelle sue cose. Il blog rimarrà sempre la mia casetta...e anche se ora è come una "bella addormentata" come dice Claire,sono sicura si risveglierà!!
E' già successo con l'uscita de Il cuore muove,ricordate?Succederà di nuovo col nuovo cd. E poi quando si è cartona lo si è per sempre....e nei momenti clou le cartone ci sono sempre!!!!

Benvenuta ad ANNA66,io sono LELLA64 e sono incartata dall'iniziooooo!!

Un abbraccio speciale alla mia MESY.

A presto amiche mie....vi voglio beneeeeeee.

simosimo ha detto...

ciao cartuzzone!!!!

Marco trova sempre il modo per farci ridere, è mitico!!!

CARTI-NUZZY è troppo forte!!

ma chi sarà questa persona così importante?!? sono troppo curiosaaaa
ho sete di tutte queste newwws

Gloria ma davvero anche tu hai sognato il titolo del Cd?!? ahahah

è bellissimo "insieme per un sogno", se anche solo ci vai vicino altro che monumento...ti chiediamo i numeri del super enalotto!!!

LELLA buone vacanze!!! salutaci il cartinuzzo Andrew!!

mica ha detto...

Ciao a tutti

Lella che piacere leggerti,,,godite le tue vacanze baci.


Allora io ho sognato la canzone Gloria e Simisimo il titolo ci manca chi sogna il video....
magari Marco prende spunto da noi ;-)

anna66 ha detto...

scusate l'assenza ma in un solo mese non sò come sono riuscita a farmi chiudere la porta in faccia da internet consinuava a dirmi intrenet non è più accessibile, ora (forse) sono a posto.

ringrazio mica, Claire, Titty 60, Sole, Gloria 65, Aria, Lalla58, Samba, Angela, Simosimo, Mesy, Nuzy e Lella per l'acciglienza ma già sapevo che mi avreste accolte così.

Gloria sò che sei di Milano come che Claire è di Monserrato, Aria di Quartu (?)e Mesy di Roma.

Io abito in un paese vicino a Trento sono sposata ed ho una figlia di 22 anni.

Ho letto spesso e volentieri Cpuddu e mi sono fatta tante risate con tutte le sue trovate.

Scusate se non potrò essere molto presente ma sappiate comunque che vi leggo quasi tutti i giorni.

Anch'io aspetto il resoconto di domani spero vi divertiate.

ciao a tutte

gloria65 ha detto...

ANNA66 di Trento ? Tu non sai come sarà felice la nostra cartona MILLE. Lei è di Bolzano e lamenta sempre il fatto che non ci sia nessuno della sua zona. Preparati ad essere travolta da una simpatica e saggia superincartata. Visto che ha problemi ad entrare nel blog ti do io alcune informazioni su di lei: altezza 1.80 (mai starle dietro durante i concerti), ha due figli ventenni ed ha iniziato a studiare pianoforte (io dico che vuole entrare nella band di Marco ahahahah). Ti coinvolgerà nelle sue "mattate" è sicuro

LELLA direttamente dalla "città degli angeli" uauuuuu !!!!!!
Sono contenta di saperti un po' più serena. Questa vacanza ve la meritavate proprio tu e Riki. Divertiti divertiti divertiti. Al tuo ritorno ci troverai tutte ancora qui perchè come dici tu "chi è cartona lo è per tutta la vita" (come i marines). Andrew è sempre entusiasta del "Paradiso è qui" ? Faglielo ascoltare in dose massiccia che si deve incartare completamente ahahahah

MICA il video è meglio che lo sogni SVANNIS o MARIA, si sono esercitati per anni con la videocamera, ormai potrebbero fare i registi :p
A proposito, tu sai se il video uscirà in contemporanea al lancio del singolo ?

SIMOSIMO coi numeri non ci prendo :(
Mai vinto un centesimo all'enalotto. Ma mi sento lo stesso fortunata: ho scoperto un Artista meraviglioso da ben 4 anni !!!!!

-1 all'esibizione di Cagliari. Come rosico !!!!!! Cartone/i sarde/i prendete appunti, vogliamo tutti i dettagli, ormai l'astinenza da marcoina ha raggiunto livelli pericolosi

Buonaserata

aria ha detto...

ehilaaa.. lo so e' tardi, ma con lilly ( hydro) ci siamo date alla parlantina e alle chiacchiere ( marco e' stato spesso mandato in nomination )... Sara' stata colpa del vermentino sardo o del mirto di svannis ( buonissimo) ma avevamo proprio la lingua sciolta..uahhaha

e domani ci aspetta una bella seratona..

penso di aver riso alle lacrime scoprendo che i biglietti che la mia amica del teatro massimo mi aveva procurato non erano nella fila 1 ovvero nella prima fila , ma nella fila I.... I come idiota..e quindi se tanto mi da tanto..siamo in nona fila.. ma vabbbene lo stesso, sempre meglio che in piccionaia..uahhahahha


lellaaa.. girovaga... sei finita fino a los angeles...te possino... ma hai fatto bene.. meglio cancellare con un buon viaggio i momenti negativi



io ora vado a nanna senno' manco le cannonate mi svegliano ...


buona notteeeeeeeeeeee

simosimo ha detto...

buon sabato!!

Gloria assolutamente sì...la vincita più bella noi worldpaper l'abbiamo già fatta 4 anni fa!!!
e ne avremo benefici a vita!!!
anch'io quando ho letto che Anna è di Trento ho pensato a Mille , quanto sarà felice!

Per stasera buon divertimento alle cartone sarde!!
chissà che Marchino non riveli qualcosa in anteprima...
spero che comunque la settimana prossima dovremmo avere qualche news

mica ha detto...

Ciao a tutti


Buon Sabato

In bocca al lupo per stasera a Marco e buon divertimento a tutte le Cartone che andranno.

samba ha detto...

sono passata per dare l'in bocca al lupo a MARCUZZONE...ho coniugato usando la sua nuova lingua!!!
il ritorno a cagliari deve essere woooooooooooowwwwww!!!!!!
rosicamento allo stato puro verso chi sarà li stasera! io non potrò neanche seguirlo in chat :( qualcuno si è inventato un compleanno proprio stasera! va bhè vuol dire che dopo mi farete il riepilogo....STUDIATE bene, mi raccomando. baci baci

gloria65 ha detto...

SAMBA "Marcuzzone" non si può sentire, però quel che è fatto è reso pr cui se lo becca e tace ahahahah

MICA come era il lago oggi ? hihihihi

SIMOSIMO mi sa che stiamo diventando gemelle siamesi: le pensiamo e le scriviamo in contemporanea. Visto però che le gemelle condividono tutto ti do un po' dei miei anni così ci mettiamo in pari: GLORI69 & SIMOSIMO69
Ci stai ? :)

Come dice SAMBA spero che la serata di stasera sia così bella da cancellare in Marco i brutti ricordi XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

LILLY ♥ sono molto contenta di saperti in sardegna, ormai sei cittadina cagliaritana ad onorem

Ciao a tutti

gloria65 ha detto...

Marco ha già cantato tre canzoni
DENTRO QUESTA MUSICA
UN GIORNO PERFETTO
DENTRO AD OGNI BRIVIDO
è uscito, ma rientrerà

E' vestito con jeans e camicia bianca

fonte: BIG FAMILY

mica ha detto...

Gloria ahhaha al lago è andato tutto bene si stava proprio bene ormai ;-)


Vedo che stavolta Marco lo hanno fato esibire all'inizio sono contenta per le nostre cartuzzone!

gloria65 ha detto...

Rientrato:
COME PIOGGIA D'ESTATE
TI RINCONTRERO'
LA FORZA MIA

Marco ha detto che il singolo uscirà a novembre

fonte: BIG FAMILY

mica ha detto...

In attesa di avere notizie dalla nostre cartinuzze vi metto il video di un'intervista fatta a Vada a Marco

http://www.youtube.com/watch?v=gXMDLs4LTHI

lalla58 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lalla58 ha detto...

Seraaaaaaaaaaaaaaaaaa

Marco stasera è stato molto, molto, molto bravo!!!!!!!!!!!!!

Ha cantato da dio, nel teatro si vedevano solo bandiere dei quattro mori, è stata una bellissima e meritatissima accoglienza, anche se abbiamo dovuto sorbirci una recita sul riciclo che non finiva più eheheh, ma per Marcolino si spuò fare!

gloria65 ha detto...

Primi articoli sulla serata

http://www.libero-news.it/news/846066/Coca-Cola-sindaco-Elmas-realta--produttiva-importante-per-il-nostro-paese.html

LALLA grazie per essere passata a darci le news. Domani però devi approfondire il discorso ahahahaha Cartona incontentabile sono

gloria65 ha detto...

Grazie ELIA, mi piace questa intervista. Di Vada non si riesce a trovare niente, sei stata proprio brava a scovarla. SMACK socia

gloria65 ha detto...

ELIA ??? :(
Volevo scrivere ELI. Sarà meglio che vado a letto, sono stontonata
Notte

gloria65 ha detto...

Due fotine della serata

http://mammefandimarcocarta.forumcommunity.net/?t=48259109

Non spingete lo so che devo andare a letto. Aribuonanotte

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?