Tieniti forte

Tieniti forte

domenica 24 aprile 2011







55 commenti:

anna64 ha detto...

BUONA PASQUA A TUTTI VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE♥

e vista l'ora buonanotte♥

samba ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
samba ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
samba ha detto...

AUGURO UNA PASQUA DI GIOIA E DI AMORE A TUTTI, CARTONE, CARTONI, CARTINE E A MARCO CHE LUNEDì FESTEGGERà ANCHE IL SUO ONOMASTICO.
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

CLAIRE ha detto...

Toc..toc....è permesso??

Buongiorno amiche di Cartonia!!!...vi ricordate ancora di maaaaaaa???

è da un pò che non scrivo, ma Marchino nostro,Cartonia e i suoi abitanti sono sempre nel mio cuore..oggi ho approfittato per scrivere due righe e augurare una serena Pasqua a voi e alle vostre famiglie...vi voglio tanto bene!!!

a presto....smackkkkk!!!

cla73 ha detto...

Buongiorno mondo bellissimo di Carta come state?spero tutti bene!!

Quanto vi ho pensato in questi mesi della mia assenza,purtroppo sono rientrata al lavoro molto a malincuore,quanto sarei voluta rimanere sempre accanto alla mia piccolina ma purtroppo bisogna lavorare!!

Che bello essere qui!!!

Io non mi sono dimenticata di voi spero nemmeno voi,e non mi sono dimenticata nemmeno di Marco,con Melissa l'ascoltiamo ogni giorno mentre beve il latte abbiamo la musica di Marco come sottofondo penso anzi ne sono sicura che anche Melissa è pazza di lui!!!

cla73 ha detto...

Dicevo scusate ho dato il ciuccio a Melissa!
Non ho più un attimo per me stessa ogni mio secondo lo dedico all'amore della mia vita!
Non pensavo fosse un impegno cosi grande essere mamma,ma posso affermare che è l'impegno più bello della mia vita!!

Ora è al mio fianco che dorme e io non riesco a distogliere lo sguardo dal suo visino,sono pazza di lei!!

Dai smetto di parlare di Melissa sennò altro che lenzuoloni qui ci scapperebbe un corredo completo!!

Che bello di nuovo,dai voi come state?giuro quante volte ho pensato chissà cosa scrivono le mie amiche Cartone!!!

Come mi è possibile mi informo smepre su Marco e se c'è da votarlo Cla c'è sempre!!

Ho già detto a mio marito l'unico motivo che mi potrebbe allontanare da Melissa un paio d'ore è il concerto di Marco che non perderei assolutamente,speriamo presto!!!

Ci tenevo moltissimo ad augurare a ciscuna di voi una Buona Pasqua serena e felice in compagnia delle persone che più amate!

Spero di poter riscrivere presto un augurio speciale da Cla e Melissa!

lalla58 ha detto...

Buongiorno cartonia,
auguro un mondo di serenità e pace a tutti voi!♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥




ps.Claaaaa, Melissa è bellissima!

adrianaa ha detto...

auguri di una buona pasqua a tutti gli abitanti di questo mondo di carta e ai vostri parenti di vero cuore buone feste....che siano serene per tutti....baci

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutte/i

Una serena Pasqua a tutti....

Angela ha detto...

Buona Pasqua a tutte/i!
Anna,Claire e Cla,anche se non scrivete da tempo e chi si dimentica di voi,smackkkkkkkk!
Cla complimenti la tua piccola cartina è una meraviglia!

Angela ha detto...

Samba ci vediamo a Corropoli?
Rosy sei la sorella di Titty?

Angela ha detto...

Adriana,Lalla,Rosy smack!Ok,mi sembra di avervi nominate tutte(quelle che al momento hanno scritto)ora è l'ora di prepararsi,che belloooooooo,oggi non cucino,sono ospite(evento straordinario)ciaooooooooo!
Ps naturalmente lascio gli auguri anche a chi scriverà dopo!

mica ha detto...

Auguri di Una Buona Pasqua a tutti voi!!

nuzy ha detto...

Buongiorno,

Vi auguro a tutti una Pasqua felice e serena!!

Per chi e poco presente ,non vi preocupate ,anche voi siete sempre nei nostri cuori,l'amore che ci unisce conta, oltre tutto!!

Marcolino,buon onomastico per domani!!

Un abbraccio a tutti!

mica ha detto...

Ciao dall'uovo di Pasqua vi mando 2 piccoli video di Marco in Germania

http://www.youtube.com/watch?v=JhINMJ6syIE


http://www.youtube.com/watch?v=z0n95Jsq-Fk

cocci 76 ha detto...

ciaooo e buona pasqua a tutti!!
finalmente è arrivata!!
uhahahhah io sono fusa dal lavoro.. per questo oggi, nessun pranzo con parenti ... sono sola a casa con mio fratellino!!
sveglia ZERO!!
abbiamo mangiato quando ci siamo svegliati, cioè poco fà... e tutta la serata sarà dedicata al DOLCE FAR NULLA!!uhahahahaha
siiiiiiiiiiiiiiiiii
era da un sacco che aspettavo una giornata così!! me la godro' tutta!!
riposo assoluto!!
a voi, auguro una giornata come la mia:
libera di fare cio' che vi fa star meglio,vi abbraccio forte!!
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

giuly63 ha detto...

salveeeeeeeeeeeeeee

BUONA PASQUA A TUTTI, VI AUGURO SERENITà E PACE, NON SOLO OGGI MA TUTTI I GIORNI DELL'ANNO ♥♥♥

cla che meraviglia, goditela, che crescono troppo in fretta, uando sono piccoli non vediamo l'ora che diventino grandi, poi vorremo che tornassero piccoli ahahahahahah

ciao rosy, sorella di titty? vicina di cityville? buona pasqua

bacioni oni a tuttissimi

per domani buona pasquetta a tutti

aria ha detto...

Felice e serena Pasqua a tutti...

un abbraccio ad ognuno di voi..

gloria65 ha detto...

BUONA PASQUA !!!!!!
A tutti voi l'augurio di tanta serenità.
E' bellissimo rileggere le persone che per vari motivi sono dovute stare un po' assenti. Siete sempre nel nostro ♥

Dopo una settimana lontana da cartonia vado ad aggiornarmi, ma so già, grazie agli aggiornamenti di MESY MICA e MARIA via telefono, che godrò come un riccio :)

Ciao a dopo

ps. MANU rivederti è stato meraviglioso. Ormai mi sono calata anche io nei preparativi del matrimonio e non stò più nella pelle. Un bacio grande tesoro

sediciaprile ha detto...

AUGURI A TUTTI!!! ARIA CHE BEL POST!!!
CLA BENTORNATA , MELISSA E' UNA BIMBA STUPENDA , COME LA MAMMA!
IN BIG VIDEO DI MARCO A NORIMBERGA..LI AVETE GIA' VISTI
? IO SONO DAI MIEI GENITORI ORA SONO IN PACE SUL LETTO A GIRARE IL WEB..
http://marco.carta.forumcommunity.net/?t=45229555#lastpost

sediciaprile ha detto...

si, Mica li ha gia' postati ma REPETITA IUVANT, ahahahahahah

mica ha detto...

MARCO CARTA
Questa nuova aria mi da modo di chiarire molti aspetti della vita (anche discografica).
Anestetizzato dalla routine, appannate e distorte verità incombevano sull'oggettività della della realtà..
Nuovi mondi ci aspettano!!..
Baci dalla Germania


Se qualcuno mi traduce sto messagio di Marco be sarei grata,
;-) 2 giorni in germania chissa che gli han fatto capire e cmq Marco non e mai banale ogni volta che scrive mi sorprende per il modo di scrivere e per le parole che usa.

gloria65 ha detto...

MICA io la leggo così:
I "polveroni" legati a tutto ciò che fa, hanno portato Marco ad arrovellarsi continuamente su alcune questioni (provocando probabilmente stress, nervosismo, malessere ed insicurezza) e gli hanno fatto perdere di vista il quadro generale e cioè che, anche se ci sono critiche e atteggiamenti di disprezzo da parte di alcuni, la sua carriera stà andando più che bene. Stare lontano permette di vedere le cose con più lucidità e valutare tutto nella giusta misura

Per Marco stasera JJJJJJJJJJJJJ

rita.p ha detto...

Tantissimi auguri di buona Pasqua e un abbraccio immenso a tutta Cartonia!!!!!!!!!!!!!

gloria65 ha detto...

Marco Carta in cima alla Top 20 Italians di MTV Hits, Quello che dai è il miglior video

Chi dava Marco Carta per scomparso, oscurato dai nuovi talenti usciti da Amici e X Factor, si è dovuto ricredere: il vincitore di Sanremo 2009 e della settima edizione del talent show di Maria De Filippi è vivo e le sue fan televotanti sono più attive che mai (lo dimostra anche il premio come Best Talent Show Artist ricevuto ai TRL awards 2011). Il videoclip del suo singolo Quello che Dai, tratto dal suo ultimo album, Il cuore muove, è infatti risultato il più votato della Top 20 Italians di Mtv Hits e Sky.it. Completano il podio due giovanissimi cantanti emersi da X Factor: Marco Mengoni e Davide Mogavero.

www.televisionando.it

mariaurora ha detto...

Spero che tutti voi avete
passato una serena Pasqua con tutta la vostra famiglia.....
Vi penso sempre
Ciaooooooooo

gloria65 ha detto...

Ho trovato il commento su fb di Laura di cui parlava ieri Angela:

"Complimenti a Marco Carto per la vittoria ai TRL AWARD MTV !
Al di la delle vostre preferenze musicali il pubblico lo ha votato e fare i complimenti ad un vincitore è un dovere e UN PIACERE PER ME

:)

Sole ha detto...

Sono un pò in ritardo... lo so.. ma BUONA PASQUA ormai quasi passata a tutti!!!
Spero sia stata una bella giornata in tutte le vostre case.
Un forte abbraccio al mondo incartato!

aria ha detto...

io in verita' ho capito.. questa nuova Aria non mi piace.. la leggo troppo depressa... vorrei tornasse come prima.. uahahhaha..scusa se prendo l'appoggio per questa battuta che fa sorridere ma anche no...

beh Marco..in verita' non ho capito il senso del tuo messaggio.. pero' ti leggo amareggiato ma con buoni propositi per una ripresa.. in virtu' anche delle critiche degli ultimi tempi che ti hanno dato lo sprone per ricominciare..

mica ha detto...

MARCO CARTA
Mah....... Devo ammettere che urlare e fare il pazzo per strada senza essere assolutamente riconosciuto era un'ebrezza che non vivevo da tempo.. Un perfetto sconosciuto!! Mortacci!!
Però ogni tanto fa bene prendersi un po' di libertà!! Ma non troppo.. Domani sera si torna a Roma!! grazie alla Germania...


Qua e meno enigmantico messaggio di un minuot fa

rita.p ha detto...

MARCO CARTA
Ich bin ein Fremder mit dem Wunsch, bekannt sein.
Ich bitte dich, nimm mich und ich werde immer bei dir sein..
Ps: spero sia corretto.
18 minuti fa

gloria65 ha detto...

MARCO CARTA TRIONFA COME ARTISTA DEI TALENT SHOW

Nonostante il mondo della musica moderna bruci in fretta i propri eroi, Marco Carta sembra sfuggire a questa regola, risultando vincitore del Best Talent Show Artist nel corso del Trl Awards di MTV.
...
Marco Carta si è aggiudicato la gara ottenendo ben il 42% dei voti, confermando che lo zoccolo duro dei suoi ammiratori è rimasto intatto e che le voci di una sua fase calante sono infondate.
....
www.spettacolo.we-news

mica ha detto...

GLoria ben tornata!!!

Ora prepariamoci per Corropoli;-)


Buona notte!!

gloria65 ha detto...

MARCO CARTA TRIONFA AI TRL AWARDS 2011

Marco Carta, il vincitore del talent show "Amici" 2008 e del Festival di Sanremo 2009, ha trionfato alla grande nell'attesa categoria "Best Talent Show Artist" dei "Trl Awards 2011", la cui serata finale è andata in scena ieri sera in Piazza Santa Croce a Firenze, in diretta televisiva su Mtv.

Carta ha surclassato al televoto con addirittura il 42% delle preferenze altri nove artisti usciti da un talent show. Hanno dovuto arrendersi allo strapotere dell'amatissimo cantante sardo ...

WWW.paid2write.org

gloria65 ha detto...

Nuovo video di Roky
E penso a te, seconda serata

http://www.youtube.com/watch?v=GrZmvf83Nmo

la fine è troppo divertente

Ho fatto una scorpacciata di Marco, adesso vado a dormire perchè ho gli occhi fuori dalle orbite. Buona notte

p.s. A Stoccarda stasera c'è il pienone :)

rita.p ha detto...

Buongiorno e buona Pasquetta Cartonia!
Il tempo è proprio brutto, piove, c'è vento e freddo, per carità.
Per rallegrarvi vi posto un messaggio lasciato da Marcolino qualche ora fa su fb.
Ciaoooo e buon proseguimento di giornata a tutti!!!!!!!!!!

MARCO CARTA
Grazie per tutti glia auguri!!!!!! Festeggiamo???
pensate io ero a letto e non riuscivo a dormire!! Ora ci riprovo!!
Ps:roky grazie sei incredibilmente pieno di sorprese, non sai quanto fosse importante potermi riascoltare!! Grazie staff per la sorpresa!!
5 ore fa ·

betta65 ha detto...

MA BUONGIORNO !!!!!!!
Un bacio enorme a tutta la casetta e uno grandissimo al nostro PAPER germanico.

Ho preparato un bel caffè per i dormiglioni. Ci sono brioches, frutta fresca, biscotti, cereali, yogurt..insomma una bella colazione sostanziosa per iniziare bene questo giorno di festa.

Avete aperto le uova? Mi raccomando non esageriamo con il cioccolato, altrimenti poi ci lamentiamo perchè il bikini non ci rende giustizia ahahahah

Spero che nelle uova ciascuno di voi abbia trovato la sorpresa che tanto desiderava: amore, serenità, un sorriso, una lacrima di gioia, una risata, l'allegria e la spensieratezza dei giorni felici, un sogno da realizzare...insomma quello che il vostro cuore più di ogni altra cosa voleva !

Auguri sorelline e fratellini di Casa Carta, essere una di voi è per me sempre una gioia infinita!
Vi voglio bene ♥♥♥

betta65 ha detto...

Auguri Ritina mia, a te e a tutta la tua bellissima famiglia, smack

Qui a Milano c'è un bel sole...

gloria65 ha detto...

Buona Paquetta a tutti

Questo articolo mi piace molto:

Marco Carta, dopo le due tappe tedesche, è entusiasto di questa “ventata di novità” e, attraverso Facebook, comunica ai fan le sue prime sensazioni: “Mah……. Devo ammettere che urlare e fare il pazzo per strada senza essere assolutamente riconosciuto era un’ebrezza che non vivevo da tempo.. Un perfetto sconosciuto!! Mortacci!! Però ogni tanto fa bene prendersi un po’ di libertà!! Ma non troppo.. Domani sera si torna a Roma!! grazie alla Germania…”. Marco è stato ospite nella serata di sabato 23 aprile a Norimberga presso il Disco Mississipi Queen e questa sera a Stoccarda al Disco Perkins Park. E dal commento diffuso su Facebook dal cantante sardo pare, proprio, che l’esperienza tedesca abbia quasi alleggerito la vita piena di impegni di Marco. Dopo il trionfo di Amici per Carta si è aperto un tortuoso percorso nel mondo della musica dove ha dovuto combattere con il pregiudizio e dimostrare di essere all’altezza. Forse questa continua lotta ha tolto molta libertà a Marco che da semplice ragazzo ventenne è diventato un volto noto della musica ed ha dovuto accantonare la spensieratezza che molti ragazzi della sua età possono vivere
Certo la soddisfazione di realizzare un sogno non ha prezzo ma, a volte, la libertà di vivere i propri 25 anni spesso la si guarda, nonostante il successo, con un alone di tristezza. Marco sa trovare nell’emozione del palco la forza per continuare a seguire il suo sogno e nel sostegno dei fan la gioia di sentirsi amato. Il suo tour continuerà in Italia per tutta l’estate ma le date sono in continuo aggiornamento e non si escludono nuove tappe internazionali

http://notiziefresche.info/marco-carta-torna-dalla-germania-le-sue-prime-impressioni_post-97186/

gloria65 ha detto...

Questo invece è un post su fb dello staff in occasione dell'onomatico di Marco:

"Il significato di questo nome è "sacro a Marte", la sua origine è latina e il suo onomastico cade il 25 aprile.
Il nome Marco è legato all'azione, al pericolo, al rischio sia sentimentale che intellettuale; queste sono le parole d'ordine!
Uomo desideroso di vivere forti emozioni, poco materiale e disinteressato al successo; non cerca l'accumulo di grandi fortune ma vive per sentirsi vivo!
Non è preoccupato di arrivare alla gloria ed agli onori, ci arriverà con la sua modestia.
La generosità è tutto per lui.
Chi porta il nome Marco è dotato di un'intelligenza sottile, di gentilezza, equilibrio, passione e tenerezza.
E' anche dotato di grande acume intellettuale"


Mi sembra che tutto ciò rispecchi benissimo il nostro Sole.

betta65 ha detto...

Ciao pesciolina GLORIA, bacione e grazie per la spiegazione del nome Marco.
Eh sì il nostro PAPER rispecchia in pieno le caratteristiche del nome che porta.
MARCO BUON ONOMASTICO e un bacio grandissimo al mio Artista del ♥

gloria65 ha detto...

Rinnovo qui i miei auguri a tutti perchè il mio cellulare mi ha abbandonato, non si accende proprio più :( e faccio i miei complimenti ad ARIA per questo post pasquale (ieri nella frenesia di cercare notizie di Marco mi sono dimenticata)

BETTA bentornata, fai un pensierino per Corropoli così finamente potremo rivederci

MARIA ♥ un abbraccio speciale e l'augurio che finamente ci sia un po' di serenità anche per te

RITA qui a Milano c'è il sole
PRRRRRRRRRRRRRRRRRR ahahahahah ogni tanto tocca il sole anche a noi

manu d carta ha detto...

BUONA PASQUETTA CARTONIA E CARTONESI TUTTI!!!! uN ABBRACCIO GIGANTESCO, TANTO TANTO SOLE.....

manu d carta ha detto...

GLOOOOOO
che bello stare un pochino con te...troppo poco!!!1
ma che belloooo! Mi dispiace averti trifolato leballette con sta solfa dei preparativi!!!! ma tu mi hai chiesto e cosi'....(domanda di cui poi ti sei amaramente pentita :0))))))
UN BACIONE GRANDE GRANDE GRANDE!!!!!

gloria65 ha detto...

MANU ♥ assolutamente non mi sono pentita. Partecipare, seppur solo a parole, alla preparazione di un matrimonio è una cosa entusiasmante. Per interposta persona vivi emozioni gioiose che ti caricano di entusiasmo. Inoltre le scelte organizzative che tu ed Andrea avete fatto mi piacciono al 100% e non vedo l'ora di vedere le foto di quel magico giorno.

mica ha detto...

Ciao a tutti

Sate passando una buona pasquetta e 25 Aprile mi auguro.

IO tutto tranquillo pero niente gita al lago quando ci vanno tutti non ci vado io ahahah


Qua ci sono delle foto della serata in Germania di Marco
Dovete girare tutte le pagine.

http://inparty.info/galerie/1679/

gloria65 ha detto...

MICA sono bellissime. Si riferiscono al concerto a Norimberga del 23 aprile. Guarda che se non vai al lago comincio a preoccuparmi ahahahah

gloria65 ha detto...

Quella in bianco e nero con il microfono che guarda in basso E' MIA
Appena mi ricordo come si fa, la metto accanto al mio nome.
Cartacce vedete di non fregarmela ahahahah

gloria65 ha detto...

Fanvideo azzeccatissimo:

http://www.facebook.com/video/video.php?v=1761823851508&oid=154839211204289&

fio ha detto...

CIAOOOOO...
SONO RIENTRATAAAAA...CIAOOOOOO...VI SONO MANCATA?
ERO A LA MADDALENA...VALERIO SCANU
NON L'HO INCONTRATO...MENO MALE!
CHE PIOGGIA RAGAZZI!!!!
IERI,IL GIORNO DI PASQUA,NON E' STATO MALE...ANZI DEVO DIRE CHE C'ERA ANCHE IL SOLE...MA OGGI...HA PIOVUTO TUTTO IL GIORNO,INFATTI DOVEVAMO RIENTRARE DOMANI,INVECE ABBIAMO ANTICIPATO IL RITORNO...PER STARE DENTRO CASA...STO A CASA MIA,ALMENO HO IL PC!
COMUNQUE RINNOVO GLI AUGURI A TUTTI
...ORA VADO A CITY VILLE...

Angela ha detto...

Eccomi,Pasqua e Pasquetta passate all'insegna del magnare,magnare e magnare...e bastaaaaaaa,pensate che non avevo neanche fatto le pastiere per non eccedere ancor di più.....ma...ahimè... me ne sono arrivate a casa 3,una meglio dell'altra.....nzomma tocca rimandare la dieta,è peccato mortale non mangiarle!
Glo bentornata,grazie per tutto,sono felicissima della grande accoglienza riservata a Marco in quel di cermania!
Fio il bentornata te l'ho dato su fb e lo rinnovo qui,visto che noi cityvilliste ci siamo prese cura della tua bella CARTONVILLE?
Ah è vero oggi è San Marco(grazie Betta,smack)indi anche se in ritardo auguriiiiiiii Marco!
Mica ho capito perchè non sei andata al lago....paura di fare incontri...diciamo del terzo tipo?dato che Fio non l'ha incontrato alla Maddalena.....scherzoooooo...........

mica ha detto...

Buona notte a tutti

Domani si ricomincia!! baci

aria ha detto...

Ciao a tutti.. avete trascorso una bella pasquetta e festa della liberazione..

io si.. non mi posso lamentare.. stare a contatto con il mio mare d'inverno e con degli amici davvero molto folli e' sempre un balsamo per l'anima...

Buon onomastico Marchino...


e buona notte a tutti..

baci baci

fio ha detto...

BUONA NOTTE

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?