Tieniti forte

Tieniti forte

mercoledì 9 marzo 2011

FELICE COMPLEANNO GLORIA





Dove il Sole splendeva,
là il nostro incontro.
Il nostro dialogo un gioco
E poi...

Interminabili piacevoli giornate
che ci siamo lasciati scorrere,



Interminabili attimi
che si susseguono...
le sensazioni,le emozioni.
di un comune inderesse.
di un Grande piccolo Artista
di nome Marco Carta.
Colui che ha fatto il modo di farci
incontrare dopo mesi di amicizia
virtuale
Conoscerti e stato una delle piu'
belle cose che mi sia successo negli utimi anni.

Sei una persona speciale e quindi
per il tuo compleanno ci volevano
degli auguri speciali





Ogni amico
costituisce un mondo
dentro di noi.
Un mondo mai nato
fino al suo arrivo,
ed è solo tramite
questo incontro,
che nasce un nuovo mondo.


Maria e Elisabetta






Oggi è il compleanno di una GRANDE persona,
lei è generosa,energica,altruista,fantasiosa,
dolce e frizzante...........Gloria tanti Auguri Cartona.
MESY....ANGELA...LELLA...E ANNA








45 commenti:

mesy ha detto...

auguriiiiii e buon compleanno cara...ti auguro tutto il buono di questo mondo... il giorno che ti ho conosciuto per la prima volta già sapevo che eri speciale...solo che ti chiamavo con un altro nome... grazie a una cartona(angeli)mi ha coretto...sei la nostra GLORIA di nome e di fatto... sei una persona speciale... sono felice di far parte di una persona generosa e buona come te... buon compleanno

mica ha detto...

Buon compelanno Gloria auguri di cuore.
Sei davvero una persona speciale!
E' stato un regalo per me conoscerti!!

cocci 76 ha detto...

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ciccinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
felicità in persona
e se dovessi associarti a qualcosa, ti assocerei ad un'arcobaleno, perchè sei il sorriso sempre e comunque nel bel mezzo della tempesta... una manciata di colori!!
questa sei GLO
ti auguro di rimanere tale per sempre!!
buon compleanno carissima amica!! un fortissimo abbraccio!!

Angela ha detto...

Gloooooooo auguriiiiiiii,ho aspettato la mezzanotte nonostante i miei occhi facessero giacomo giacomo da parecchio,come nel post confermo e sottoscrivo che sei davvero SPECIALE!E ora volo a letto,notte cartonia!

Angela ha detto...

Complimenti a Mica e Maria,gran bel post,grazie anche a te Ariè<3per la disponibilità

aria ha detto...

buon compleanno mamy glo.... che dirti...che ti adoro e sei per me un punto di forza... ti stimo troppo sorella... sei meravigliosa,generosa, e con un umanita'fuori dal comune....

orgogliosa e felice di conoscerti e che tu sia mia amica...


ti voglio bene...


ti auguro tutta la felicita' che meriti..


a volte sembra che le persone si spertichino in complimenti solo nei giorni comandati...tipo i compleanni... ebbene no... tutto quello che ho scritto per voi amiche di marzo ( ila, mesy, glo) lo penso veramente.. come tutto quello che ho scritto per ognuno di voi perche se l'ho scritto... era verooo, basta con le ipocrisie.. ne ho davvero abbastanza... scrivo e dico solo quello che ho nel cuore ... e voi ragazze ci siete dentro...davvero...


ancora tanti auguri Glo... lunga vita a te tesoro mio..

mesy ha detto...

Mica e Maria complimenti e grazie per la dedica... bravi

Arietta grazie ancora per le belle parole... grazie anche per la disponibilità...

ciao coccina un bacio

Angeli e Mica buona notte

aria ha detto...

mesy♥♥♥


sogni incartatissimi a tutti...

lella ha detto...

GLORIETTA...auguriiiii!!!
Tu per me sei un tesoro grande,lo sai....è strano perchè è come se ti conoscessi da sempre...e ti sento come una di famiglia ormai!! Sei così bella dentro e fuori...è impossibile non volerti bene...infatti io ti adorooooooo!!!!!!!! Prometti che festeggerai come si deve questa giornata speciale insieme con i due tuoi tesori...fallo perchè te lo meriti....meriti tutta la felicità del mondo.

gloria65 ha detto...

Perbaccolina che sorpresa !!!!!
So che tutte voi in questo momento avete in maniera diversa mille problemi, per cui non mi aspettavo davvero questa sorpresa. Io sono una che con le date non ci acchiappa mai, per cui penso che gli altri siano un po' come me e invece .... e invece voi tutte siete speciali e avete una memoria molto migliore della mia.
I vostri sono stati i primi auguri ricevuti e questo so che mi porterà tanta fortuna. E anche se adesso sto versando qualche lascima (ma che frignona, mica mi staro amorosizzando ? :( ) sono proprio felice.
Grazie a tutte, siete nel mio cuore sempre

SAL anche io adesso cammino tre spanne sopra il terreno, speriamo non venga ANGELA a tirarmi giù ahahahah

ARIA finchè tutto non sarà risolto non potrai mai essere completamente su, ci sarà sempre qualcosa a roderti dentro.
Hai il sacrosanto DIRITTO di tornare ad essere serena, per cui combatti senza rivolgere pensieri compassionevoli verso chi non li merita

Buona notte vado a fare sogni meravigliosi grazie a voi

lella ha detto...

Stavo per andare a dormire...ma prima sentivo il bisogno di dirvi questo....la nostra è prorio una bella e grande famiglia! Mi sono commossa nel leggere oggi tutti gli auguri per Mesy e ora quelli per Gloria...Si sente quando i sentimenti sono sinceri....e i nostri lo sono!! Da un incontro all'inizio virtuale con molte di voi sono nate delle amicizie VERE...e questo è talmente tanto bello da non riuscirci quasi a credere. Anche se ultimamente non sono tanto presente...sappiate che sono straorgogliosa di appartenere a questo blog fatto di persone tanto diverse per carattere...ma che stimo e apprezzo nel profondo del mio cuore. VI LOVVOOOOOO

annavita ha detto...

buongiorno a tutti,tuttissimi

di cuore buon compleanno gloria,un mondo di auguri,trascorrilo in serenità con tutti i tuoi cari,un bacione.

rinnovo gli auguri alla dolce gazzella mesy,un abbraccio gigante.

ho saputo di marco a busnago; è andato tutto molto bene,cordiale,disponibile e molto in forma.bene così.ci saranno date estive in attesa del nuovo ciddì ad ottobre.in bocca al lupo per tutto.

buona settimana marzolina a tutti voi,un abbraccio speciale ad aria,tieni duro ragazza,sei più forte di quanto tu creda,non scordarlo mai.

basus♥

adrianaa ha detto...

auguri auguri auguri......alla mia meravigliosa gloria.....le parole non servono ma tu sei di più delle parole......onorata di essere tua amica.....un abbraccio grandissimo.....
buon giorno blog del mio cuore....un buon giorno a TUTTI TUTTISSIMI

svannis ha detto...

IL proverbio dice" che tutto finisca in gloria".
Io lo modifico in "che tutto l'amore e la simpatia, e l'amicizia di questo blog sia per Gloria". Auguri di buon compleanno.

lady.ni ha detto...

GLORY auguri di tutto cuore.

Che dirti? Quando penso a te ti associo alla tavolozza del pittore. Racchiudi tutte le sfumature di un acquarello, pulita come il colore del mare, forte e vitale come il sole, intensa e stimolante come il color rubino, aperta e disponibile ...come il verde di un semaforo...... e potrei continuare....
ti stimo e ti voglio bene.
Passa una giornata magnifica attorniata da chi ti ama.


Ciaoooooooooooo a Mesy, Angela, Annavita, Cocci,Mica, Aria, Lella, a chi non è ancora passato e un abbraccio stritolante alla mia ROCCIA ADRIANA!!!!!!!!!

ANNUCCIA anche io ti ho riletto volentieri!!! Quanto tempo!!!!

XXX

hydro ha detto...

Augurissimi alla prima cartona che ho incontrato e che mi ha fatto capire immediatamente quanta fortuna avessi avuto a incontrare tutti voi esseri speciali!
Gloria ♥♥♥ dal profondo del mio cuore un augurio di felice compleanno!
baci

aria ha detto...

buon di'...


ancora tanti auguri Glorietta..

ma devo ahime' smentirti sulle date... io pure dimentico le date... in questo periodo dove ho la testa stracolma di pensieri e problemi a maggior ragione per fortuna esiste facebook che ci avvisa quando qualcuno la scrive nel proprio account , perche' diversamente siamo fritte....

e' vero...dice bene Lella... e' davvero un bel gruppetto..


mi scuso per le mie defaillance del periodo, non posso e non riesco a gestire il blog come i vecchi tempi, ma nel mio piccolo quando posso sono presente e cerco di dare il mio contributo..

ma ha ragione Gloria finche' avro' qualcosa che mi rode dentro non potro mai tornare ad essere quella di prima ma forse non lo saro' davvero mai piu'.. mi hanno fatto , CI hanno fatto troppo male.. voglio pero' trovare la mia piccola serenita'... non so come non so quando ma ce la devo fare...


Annavi'..♥

fio ha detto...

BUONGIORNOOOO...
OGGI E' NIENTE POPO' DI MENO CHE...
IL COMPLEANNO DI G L O R I A ....
EVVIVAAAAAAA...PARTO DI TRENINO...
"Pe pe pe pe pe pe
Pe pe pe pe pe pe
Pe pe pe pe pe pe
Pe pe
Pe pe pe pe pe pe
Pe pe pe pe pe pe
Pe pe pe pe pe pe
Pe pe
Upa neguinho na estrada
Upa pra' la e pra' ca'
Virgem que coisa mais linda
Upa neguinho comencando a andar
Comencando a andar
Comencando a andar
Zazuera
Zazuera
Zazuera
Zazuera
A-e-i-o-u ipselon
A-e-i-o-u ipselon
A-e-i-o-u ipselon
Fio maravilha nos gostamos de voce
Tetetetetetete
Fio maravilha faz um pra' gente ver
Tetetetetetete
Brigitte Bardot Bardot
Brigitte beijou beijou
Na fila do cinema todo mundo se afogou
Ay ay caramba (Oho
Ay ay caramba
Ay ay caramba
Ay ay caramba
Moro num pais tropical
Ambenconao por deus
E bonito por natureza mais que beleza
Sou fla fla paeee
Sou fla fla paeee
Sou fla fla paeee
Sou fla fla paeee
Brasil
La la la la la la la la
La la la la la la la la
La la la la la la la la
Brasil, Brasil
Voce abusou
Tirou partido de mim abusou
Tirou partido de mim abusou
Tirou partido de mim abusou
Na na na
Nega
Nega
Nega
De obalubaee
Na na na na
Na na na na na na na
Na na na na na na na
Quero de novo cantar
Eh meu amigo Charlie
Eh meu amigo Charlie Brown
Charlie Brown
Eh meu amigo Charlie
Eh meu amigo Charlie Brown
Charlie Brown
Eh meu amigo Charlie
Eh meu amigo Charlie Brown
Charlie Brown"
AUGURIIIIIII...TANTISSIMIIII AUGURIIIII...PERCHE'...
"SEI UNA BRAVA RAGAZZA
NESSUNO LO PUO' NEGAAAAAARRRRR..."

fio ha detto...

SPIEGAZIONE:
QUEL "POPO'" NON HA NIENTE A CHE FARE COL PRODOTTO MARRON
CHE SI ATTACCA AI CALZON
CHIARO?

lalla58 ha detto...

Buongiorno cartonia

Glorietta, non ti conosco personalmente ma è come se fosse così,lovvo in tutto e per tutto cocci

"felicità in persona
e se dovessi associarti a qualcosa, ti assocerei ad un'arcobaleno, perchè sei il sorriso sempre e comunque nel bel mezzo della tempesta... una manciata di colori!!"

Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiii♥

anna64 ha detto...

♥♥♥ BUON COMPLEANNO GLORIETTA♥♥♥

per me sei glorietta,sei più piccolina di me quindi glorietta!

un augurio speciale per una persona speciale,quale tu sei!♥

a tutti i cartonesi tantissimi baci baci♥
anche per me non è un bel periodo,e il fatto è che dura da un bel po stò periodo.ma prima o poi finirà!si spera.

omaggi alla regina FIO♥
con MARCO nel cuore sempre♥

Carlo ha detto...

Un compleanno dietro l'altro!!!!
Oggi Gloria, un'altra delle grandissime cartone!!!
Tanti auguri Gloria, peccato che non ci siamo conosciuti di persona.
Tu hai conosciuto la Regina. Hai presente?
Ecco, io sono il contrario.
Alto e bello!!!!

Cosa fai di bello oggi?

Un bacione a tutte e al mitico Sal doppio!!!

rita.p ha detto...

Buon pomeriggio Cartonia!!!!!
Tantissimi auguri di buon compleanno carissima GLORIA, ancora non abbiamo avuto modo di incontrarci personalmente, spero che arrivi l'occasione al più presto. Trascorri una giornata felice con tutti i tuoi cari. Un abbraccio.

CLAIRE ha detto...

CIAO A TUTTI!!

Se i compleanni servono a riportare i Cartonesi a casetta.....AVANTI IL PROSSIMOOOOOO!!!

GLORIA ti auguro tanta felicità!!!
BUON COMPLEANNO!!!♥


baci baci!!

CLAIRE ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
titty60 ha detto...

Buon pomeriggio a tutte/i

Gloria tanti Auguri e complimenti alle tue amiche per i pensieri in Home....

giuly63 ha detto...

salve, ma che bella sorpresa, un altro compleanno......niente di meno che della nostra glorietta,
AUGURONIIIIIIIIIIIIIIII, resta sempre sorridente ti si illumina il viso, non scorderò mai il viaggio di ritorno in treno, torino milano rido ancora ahahahahah
BUON COMPLEANNO♥

UN BACIONE A TUTTIIIIIIII

mica ha detto...

Un video di Busnago



http://www.youtube.com/watch?v=bZQAvCwRtIQ&feature=channel_video_title

mica ha detto...

Altro video

http://www.youtube.com/watch?v=bZQAvCwRtIQ&feature=channel_video_title

fio ha detto...

GRAZIE MICA PER I VIDEO...TROPPO BELLI!!!!

Angela ha detto...

MARCO CARTA in attesa di una risposta che...
potrebbe cambiare non solo la mia vita..
MMMMMMMMM di cosa si tratta?JJJJJJJJJJJJJ!
Buonasera e di nuovo tantissimi auguri a Gloria!
Mica grazie per i video!

mesy ha detto...

buona sera cartoons

GLORY rinnovo gli auguri... un bacio

ANNA sono felice di rileggerti...spero che si risolvi tutto... un abbraccio forte

ANNAV grazieeeee per gli auguri... un bacio

ARIETTA xxxxxxxxxxxxx coraggio cara...

MICA grazie del video

FIO un bacio

mesy ha detto...

ciao ANGELI

Angela ha detto...

AUGURI Glorietta anke tu nata a marzo,ma quando vieni a trovarmi????me l'hai promesso,ti faccio una pizza margherita coi fiocchi ma non chiedermi la pizza regino, quella lo sai a chi è riservata.

Angela ha detto...

L'ultimo post l'ha scritto Sal,non riesce a postare con il suo pc e ha usato il mio,vabbè glie l'ho ceduto moooolto volentieri,era per una giusta causa se no col piffero....
Mesyna smack!
Anche io son contenta che la ns Annarè ha scritto,so che periodo di puppù(e questa è proprio quella marrone)sta passando.....

mica ha detto...

Marco adesso ci fara impazzire dalla curiosita con sto messaggio!!

I video non sono i miei io non ero sopra ma im mezzo alla folla che devo dire la verita non mi ero accorta bene di quanti eravamo, quando sei in mezzo non te ne rendi conto.
Volevo farvi vedere il mio tutto tremante ma manco il tubo lo prende ahhahah

nuzy ha detto...

Buonaseraaa,

eh si ,anche io mi scordo sempre i compleanni,un giorno dimentichero' pure il mio..

Glory,penso che non ha piu senso descriverti,ormai ti conoscono tutti quanto sei speciale...
Neanche riccordarti il mio affetto per te,ho colto gia' tutte le occazioni per dirtelo..

Volevo solo dirti che, quando penso a te, mi viene in mente la madre Teresa,che aveva una saggeza fuori dal comune,e un cuore grande...cosi grande che avrebbe potuto entrare....tutto il mondo!

Per me sei un esempio,un punto ti riferimento.Sarebbero' di piu persone come te,sarebbe anche un mondo migliore..

Vorrei tanto che la vita ti regali solo delle cose belle,te li meriti a pieno,esattamente come dice il proverbio"bene farai,bene troverai"

Ti voglio un bene del anima,ed indirizzo sempre i miei pensseri verso i tuoi desideri,cosi avranno piu energia nel avverarsi...

Buon compleanno,stellina mia...polare!!



Arietta ,un abbraccio e una carezza,vorrei tanto solevarti un po' di peso dalle tue spalline..


Ciao,amori miei!

nuzy ha detto...

Mica grazie per i video,era un sacco di gente qui,che bello

Angeli,io ho un presentimento che si traterebbe di qulaque lancio al estero

facciamo degli incroci finche' arrivera' la risposta..

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Angela ha detto...

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXNuzy speriamo che sia la volta buona!e ora volo a nanna,notte a te e a tutte/i!

Angela ha detto...

Ps Glo ti ho chiamata ma tu non eri in casa......beneeeeeeeee,mi fà piacere,vuol dire che stai festeggiando alla grande!

nuzy ha detto...

Buona notte a tutti!

cocci 76 ha detto...

buonasera a tutti!!
cess due giorni di festa uno dietro l'altro e... quintalate di auguri e la torta?? qui in palestra c'è il mio istruttore che mi sta facendo impazzire... dice che mi sto ingrassandooo!! uhahahah è colpa vostraa!! la smettete di diventare grandi così spesso???

allora??

come state??

è bello scrivere per i compleanni!!
si rileggono un sacco di persone che, sappiamo ci sono, ma che raramente scrivono!!
Loro si affacciano in casetta, ci scrutano, ci leggono, sanno tutto di Marco e scrivono solo nel momento giusto!!
SVANNISHHH ciaooooooooo!! sai una cosa?? Ho ancora la tua rosa :-)
l'ho conservata !! come ricordo di quel fantastico giorno!!
LADYYY
ciaoooo fiorellino, ti abbracciooooo!!
ANNAVì
:-)))) un forte abbraccio anche a te!!


gloooo
rinnoviamo gli auguri???
siiiiiiii
non sei l'unica con la memoria appannata, fidati... io sto perdendo colpi!! ma qui in casetta, ormai siamo una famiglia e se non se ne ricorda una, stai sicura che quella che si ricorda salta fuori !! uhahahahah!!
AUGURI AUGURI AUGURI :-)))

Marco
che ci lascia sulle spine???
azzz
che sorpresa ci riserva?? deve essere una bomba, se così importante da potergli cambiare la vita....
cesssssss
inizia l'agonia!!

MICAAAA
grazie tesorino per i videoooo!!

Fioooo'
cess mi piace troppo questa canzone stile carnevale!!
me la ricanti???
uhahahahhahah

un bacio tortelliniiiii
a prestoooooooooooooooo!!!

mica ha detto...

Gloria ti faccio gli ultimi auguri della giornata che tra poco finisce.

Domani invece sarà il compleanno della mia adorata mamma.
In questi tre giorni sono nate davvero delle Grandi Donne.

Buona notte a tutti.

mica ha detto...

Prima di andare a dormire voelvo farvi vedere sto video di Marco.

Era praticamente la nostra propettiva..... il braccio con l'ombrello e Gloria e quella con la macchina fotografica e la testa sono io le mani con la telecamera è Maria ahhahahah

Lo so che voi guarderete Marco ma quelle siamo noi ahhaha


http://www.youtube.com/watch?v=blAay9t5cQ8

gloria65 ha detto...

E dopo aver letto tutte le vostre parole come faccio ad andare a dormire ? Mi avete sconquassato l'anima. So che le vostre parole sono state dettate dal cuore, ma l'immagine che avete di me è veramente troppo, ho una marea di difetti e sono anche ... complicata.
Qualcuno ha scritto (non ricordo il nome) che le persone possono vedere negli altri solo il riflesso di quello che è nel loro cuore. Voi avete visto in me solo cose belle e speciali quindi .... SIETE VOI AD ESSERE MERAVIGLIOSE ED UNICHE !!!!!

Grazie di cuore a tutti/e

p.s. Spero anche io, un giorno, di poter conoscere personalmente ognuno di voi. Ne sarei onorata davvero

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?