Tieniti forte

Tieniti forte

lunedì 14 febbraio 2011

perchè SANREMO è SANREMO...

... ma non quello di 2 anni fà...
e si perchè per noi, l'unico SANREMO seguito dall'inizio alla fine con una foga senza paragoni è stato quello del 2009... il SANREMO di CARTA!!
Quello di BONOLIS e LAURENTI
Quello del TELEVOTO
Quello di MARIA DE FILIPPI
Quello dei VALLETTI MASCHI
Quello della rinascita e della rivincita!!
Quello dell'ennesima conferma per Marco
Quello della FORZA MIA, della forza di Marco e della forza di tutti i suoi fans..
Quell'anno grazie a Paolo un grandissimo Sanremo, una grandissima riconquista di quell'importantissimo palco.. la ciglieggina----> la netta vittoria di MARCO
meritatissima e da brivido!!
LUI: sempre elegante e impacciato ma determinante con quella sua voce graffiata al punto giusto da catturare l'italia intera!!
Il leone ruggendo lasciava un segno indelebile di quello che si chiama PATRIMONIO MUSICALE ITALIANO!! Come non ricordarlo ???





QUELLO PER ME E' STATO L'UNICO SANREMO, E L'UNICO RESTERA'...


308 commenti:

1 – 200 di 308   Nuovi›   Più recenti»
FigoA ha detto...

Buon San Valentino a tutti....

giuly63 ha detto...

buongiorno
buon san valentino a tutti
ben tornato ale, augurissimi anche a te

oggi oltre ad essere san valentino,
è il compleanno di mio marito fabry

♥tantissimi auguri fabry, sono 51, ti auguro di farne tantissimi altri, ed io con te sempre al tuo fianco, ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

baci baci baci a tutti

mesy ha detto...

buongiorno cartoons

COCCINA bel post... anche per me il Sanremo di marcolino sera l'unico e irripetibile... che emozione... non si po dimenticare... grazie

GIULY fai gli auguri a FABRY... tantissimi di questi giorni... e buon san Valentino anche a voi

FIGOA grazie... e buon san Valentino anche a te... ben tornato

buon san Valentino a tutti

mariaurora ha detto...

Buongiorno e
Buon San Valentino a tutti.

Cocci sono pienamente d'accordo con te ...quel Sanremo ci rimarrà nel cuore per sempre ...anche perchè noi eravamo li con lui a gioire della meritata vittoria.....quel Sanremo sarà per sempre il più bello della mia vita.......anche se ne verranno altri.

Oggi San Valentino e io dopo il compleanno passato in ospedale adesso festeggio a casa con la febbre.....poi ditemi voi se la scarogna non mi perseguita?

Va Buò cè sempre di peggio .

Baci a tutti......da lontano cosi non vi infetto ahhahahahah

adrianaa ha detto...

buon sanvalentino

adrianaa ha detto...

buon San Valentino a tutti.....anche questo è amore ci sono tanti modi di amare e uno è questo vi voglio bene anche se ci sono pochissimo e voglio bene a nostro leone......
bellissimo post....un sanremo che rimarrà per sempre nel mio cuore....baci
auguri a fabry
ciao mariaurora un abbraccio

giuly63 ha detto...

ceeeeeeeee ho dimenticato di fare i complimenti a coccina, scusa, ho già fatto 10 flessioni........

quello si che era sanremo, che emozioni, fantastico

fio ha detto...

GRAZIEEEE FIGOA...SEI STATO UN TESORO...PER CUI NON POSSO SE NON AUGURARE UN BUON SAN VALENTINO A TE ED A SIMO...SMACK
COCCI,HAI FATTO UN POST STREPITOSO,
COMPLIMENTI...
ORA VI SALUTO,MANGIO E RIESCO A LAVORAREEEE...PRIMA PERO' DEVO ASSOLUTAMENTE CONTROLLARE CHE A CITYVILLE SIA TUTTO A POSTO...CHE LALLA NON MI ABBIA RUBATO TUTTE LE MELENZANE,CHE GIULY MI ABBIA MANDATO ENERGIA OPPURE LICENZA DI ZONA O CHE CARLO NON MI MANDI TROPPI TURISTI VANDALI...AVERE UNA CITTA' E' UNA GROSSA RESPONSABILITA'!!!!

Angela ha detto...

Buon san valentino!
Buon compleanno a Fabry marito di Giuly!
Baci baci a FigoA(saluta Simo),Giuly,Mesy,Maria,Fio,Adriana e tutti tutti!

Angela ha detto...

Cocci grazie per il post,ehhhhh...quel sanremo chi se lo scorda più,emozioni pure,la vittoria di Marco bellissima!

gloria65 ha detto...

BUON SANVALENTINO A TUTTI I CARTA INNAMORATI!!!!!!

COCCINA bellissimo post, sottoscrivo ogno cosa che hai scritto

MARIA uffa ma quando finisce sta sfi@@a ? Ti mando un abbraccio stritolante, tanto io, con il mio lavoro, ho degli anticorpi che sono grossi come bruchi

FABRIZIO AUGURISSIMI !!!! Sei un giovincello fortunato: hai accanto a te una piccola straordinaria donna

GRAZIE ALE, felice S. Valentino anche a te

ADRIANA e certo che questo è amore, sei nel mio cuore sempre

FIO ma questo di "Citivillas" è un vero e proprio lavoro ahahahahah

MESINA ♥

Sembra che ACIREALE sia cosa certa, hanno stampato le locandine:
http://www.ecodelleaci.it/leggi.asp?ID=1348
LILLI ci stai facendo un pensierino ?

CIAO

fio ha detto...

AUGURIIII FABRIZIOOOO...BUON COMPLEANNOOOOO

mariaurora ha detto...

AUGURIIII FABRIZIOOOO...BUON COMPLEANNOOOOO

Glo finira' primo o poi un abbraccio anche a te.

Mesy tesoro grazie per le tel.un bacione.

cocci 76 ha detto...

buondì a tutti i cartainnamorati!!
tantissimi auguri per san Valentino a chi ama e viene amato... io amo la vita, amo il sole , il mare, gli amici e la mia famiglia!! per questo mi prendo tutti gli auguri e contraccambio di cuore!!:-)
domani parte la nuova edizione di Sanremo...
probabilmente non lo seguiro'...
i motivi sono tanti:
Gianni Morandi non è tra le mie simpatie... non so perchè ma mi ha sempre dato l'impressione di non essere spontaneo... un po costruito!!
le 2 donne canalis e Belen... bho!! mi lasciano indifferente... gli unici che salvo sono Luca e Paolo... sono molto simpatici!!! ma solo loro... anche i cantanti in gara non mi catturano per nulla... un minimo di simpatia per i modà... che pero' cantano con Emma .. quindi non so!!
per me, lo ribadisco , il miglior Sanremo resta quello di CARTA!!

un bacio vado di lavaggio macchinaaaa


TANTISSIMI AUGURI A FABRYYYYYYYY

aria ha detto...

ciao a tutti...che bel post Coccina.... ma quanto e' stata bella quell'esperienza per Marco e per noi...
siamo andate li'senza grandi aspettative ma solo per sostenere il nostro Marcolino... e siamo ritornate a casa vincenti..

bellissimoooooooo


in questo periodo davvero antipatico mi fa bene ricordare i bei momenti..


Mariauri... ti abbraccio fortissimo.. spero che passi anche per te sto periodaccio..


ciao figo a... che piacere leggerti.. saluta Simo.


Auguri al mio cuginone Fabrizio..

e buon sanvalentino a chi crede nell' amore anche se non e' innamorato di nessuno.. basta essere innamorati della vita..



un abbraccio a tutti.. in particolare a lilly..

mica ha detto...

Buon San Valentino

Cocci che bei ricordi mi emoziona sempre rivedere quei momenti... la gioia e l'emozione di Marco e la nostra.


Tanti auguri a Fabrizio

titty60 ha detto...

Buonasera a tutte/i
Cocci,che bei ricordi di Marco e voi a Sanremo.....grazie per averceli rammentati.
Buon San Valentino a tutti gli innamorati,
ciao Ale,che piacere rileggerti,buona festa degli innamorati anche a te e Simo.
Tantissimi Auguri di buon compleanno a Fabrizio.
Tanti auguri anche a Maria sperando che il brutto periodo passi presto.

mica ha detto...

Un piccolo pensiero per San Valentino la canzone piu romantica del cd di Marco

http://www.youtube.com/watch?v=nAeqLp99W9o&feature=related

Angela ha detto...

Grazie Mica!
Maria XXXXXXXXXXXXXXXXX per te,ecchecavolo addà finì sto periodo di puppù per tutti,aggiungo anche i cornini JJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJ

giuly63 ha detto...

salve, mi unisco a gli incroci
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
per maria e per chi ne avesse bisogno

fabry ringrazia tutti per gli auguri

baci baci

nuzy ha detto...

Buob SanValentino a tutti!

Il festival di Sanremo lo seguo da anni dalla Romania per la sua storica tradizione,per l'amore della muzica ,di godere delle nuove canzoni.Come potrei non guardarlo adesso che sono proprio nel suo paese di origine?
Sarebbe un peccato...Sanremo e' Sanremo...

Cocci,bel post,grazie di aver pensato a rinfrescare la memoria di quei momenti unici,ed io spero repetibili, perche vorrei Marco participi ancora.
Quel Sanremo e stato davvero revoluzionario,per la "spinta" che ha dato Bonolis,portando la novita',conducendo meravigliosamente il festival,risvegliando l'interesse del pubblico,....e per la "scossa" che ha dato Marco,con la sua grinta e freschezza di cantante giovane e bello ,con una voce da urlo.

Quell Sanremo non lo potro' mai dimenticare ,quelli 5 giorni di ansia,stress,ed emozioni troppo forti.Come vi avevo racontato,da quando uscito dai" amici",io non avevo piu visto Marco quasi un anno,appunto fino a Sanremo.O saputo che ci sara' dalle riviste.

Per 4 anni ho smeso di fumare,e niente e nessuno non mi ha fatto riprendere.Doppo primo giorno di Sanremo,sono andata di comprare... delle sigarette.
hauahauaa
Ragazzze,ero impazzita,non ero ancora in blog,e stavo scoppiando tutta da sola.
Doppo qualque giorni da Sanremo ,ho "rotto il ghiaccio" e sono entrata nel blog,avevo tanto bisogno di voi,di amare e seguire Marco insieme.
E adesso,eccoci qua,una vera famiglia,e meraviglioso!

Tanti auguri a Fabrizio,un felice compleanno!

Mariaurora,mi dispiace tanto che vengono una doppo l'altra.Forse un paio di incroci ti aiuterano
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Pronta quarigione,teso'

Glory,ma dove gli tieni quei anticorpi cosi grossi?
hauaauaaa

Fio,hai un sacco da fare con questo cityville.
hauaauhaua
Sono molto tentata anche io ma mi astengo,perche ho paura che poi...mi piacesse troppo.Siccome ho pocco tempo da dedicare al pc,dovrei rinunciare ad altre cose.
Ma non si sa mai...

Figoa,ben tornato!

Mica grazie per la dedica di "pioggia d'estate".Che belle le foto di Marco.
Voglio un concertoooooooooo!! uff che lontano e autunno....

Vi bacio tutti,tutti,sensa nominare, non vorrei blogger "mangiasse" qualquno...

Ciaooooo!!

Angela ha detto...

Ma nessuno ha scritto cosa ha ricevuto come regalo per San Valentino?ok lo faccio io,nu ndrulluff co manic d'argient?cosè?indovinate......Buona notte a tutte/i!

Sole ha detto...

Salve Cartonia

Verissimo Cocci
QUELLO PER ME E' STATO L'UNICO SANREMO, E L'UNICO RESTERA'...
Queste sono anche le mie parole, che fai leggi nei nostri pensieri?
Noooo, noi fan siamo fatte così ... con lo stampino!!!!

Buon San Valentino!

CLAIRE ha detto...

Buongiornooo!!

Ieri non avevo connessione quindi ne aprofitto oggi per dare il bentornato a FigoA, fare gli auguri di buon compleanno a Fabrizio,complimentarmi con Cocci per il post e ringraziare tutti per gli incroci...domani vi saprò dire se hanno sortito l'effetto desiderato :))

Angela del tuo regalo per San Valentino ho capito solo che ha il manico d'argento.....nu ndrulluff non so che cosa sia....boh!..forse un ombrello??

barzelletta per San Valentino...

3 uomini al bar..

tu che regali a tua moglie per San Valentino? <>

e tu? <>

e tu? << bhe.. io una pelliccia e un rotolo di carta igienica!!>>
carta igienica??? perchè scusa??
<>


e ora vado....baci baci a tutti!!

CLAIRE ha detto...

azzz non mi ha postato la barze per intero.....mò ci riprovo

CLAIRE ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
CLAIRE ha detto...

3 uomini al bar..
tu che regali a tua moglie per San Valentino?? be io una collana e una sciarpa.. così se non aprezza la collana si mette la sciarpa!

e tu?
be io un anello e dei guanti.. così se non aprezza l'anello si mette i guanti!

e tu?
bhe.. io una pelliccia e un rotolo di carta igienica!!
carta igienica??? perchè scusa??
Bhe se non aprezza la pelliccia può andare a kagare!!

CLAIRE ha detto...

ecco ce l'ho fattaaa!!

ma che succede a bloggher??
ogni volta che devo postare un commento devo digitare email e password...boh!!

CLAIRE ha detto...

vado...Buona giornata a tutti!!

Angela ha detto...

Buongiorno e buon appetito!
Claire grazie per le barzellette,un po' di buon umore fà sempre bene,apropò o ndrull equivale a niente,con il manico d'argento così si cerca di arricchire il nulla,è un modo di dire campano che non ho ricevuto na cippalippa!
Ps anche io devo sempre mettere tutti i dati,che pallineeeeee!

Angela ha detto...

Buon pomeriggio e buona merenda!

cocci 76 ha detto...

buon giorno a tutti!! grazie cleire per la barzelletta... ci voleva!!
angela non ho ben capito che ti hanno regalato... mmmhh
oggi sono un po nervosina!!
è la festa dei single...
avrei dovuto festeggiarlo, ma... a quanto pare la paura gioca brutti scherzi!!
non dico altro!!
vi posto un'articoletto!! :-)

L’AgCom chiede un controllo sul televoto del Festival di Sanremo

Dopo le vittorie di Marco Carta e Valerio Scanu, ma soprattutto Pupo ed Emanuele Filiberto, l’Agcom pretende un controllo sul televoto del Festival di Sanremo!

L’associazione AgCome ha chiesto alla Rai di poter ospitare due loro rappresentanti per osservare le modalità sul sitema televoto. Si tratta di Massimilaino Dona, segretario generale dell’UNC, e Carlo Pileri, Presidente di ADOC, che avranno il compito di controllare, lungo le puntate della trasmissione, le procedure di raccolta e il computo dei voti che giungeranno via SMS. Dopo l’edizione dell’anno scorso, che ha visto un numero impressionante di segnalazioni da parte di consumatori e associazioni, l’AgCom pretende di vederci chiaro, ma soprattutto vuole che si vinca nella maniera più pulita possibile! In particolare, le nuove norme prevedono:

1) la possibilità per gli utenti di conoscere le caratteristiche essenziali del televoto almeno 7 giorni prima dell’inizio della trasmissione, compresi i recapiti per eventuali segnalazioni o reclami;
2) l’esclusione tassativa dei voti provenienti da centralini, call center o comunque da sistemi ripetitivi di invio, che alterano l’effettiva rilevazione delle preferenze espresse;
3) i nuovi limiti di 5 e 10 voti dalla stessa utenza, a seconda della durata della sessione di voto, con un massimo di 50 voti settimanali;
4) la totale gratuità dei voti invalidi, per i quali l’utente non deve pagare neanche l’invio;
5) la ripetizione, nel corso della trasmissione, delle informazioni principali sul servizio sui costi del servizio e sul suo complessivo funzionamento e sulla reperibilità del regolamento di televoto;
6) la pubblicazione anche on line, in dettaglio, dei risultati del televoto per almeno 60 giorni di tempo.

Ci sembra giusto. Che quest’anno finalmente vinca chi se lo merita veramente?


ma stiamo scherzando?????
cess e dovete leggere i commenti sotto
non si possono vedere!! mammamiaaaaa


comunque link tratto da tutto uomini link:
http://www.tuttouomini.it/lagcom-chiede-un-controllo-sul-televoto-del-festival-di-sanremo/19834/

giuly63 ha detto...

non mi ha pubblicato il commento........boh

salve

ridevo con la barzelletta di cleire

cocci dicevo a te di non leggere certe boiate che fanno male alla salute, marco ha vinto con merito, si è visto dalle vendite dopo il festival.....più o meno ho scritto questo


bacioni a tutti

fio ha detto...

CIAO BLOG...
COSA VOGLIONo INSINUARE CON QUESTO ARTICOLO DEL MENGA?
CHE IO NON HO VOTATO MARCO CARTA 2 ANNI FA?
NON SO NULLA DI COME HA FATTO A VINCERE VALERIO SCANU NE TANTO MENO COME HANNO FATTO AD ARRIVARE 2°POSTO PUPO E FILIBERTO...E NON LO VOGLIO NEMMENO SAPERE...
MA SO COME HA VINTO MARCO CARTA...E' STATO REALMENTE VOTATO!!!!
ORA BASTA!!!! MI SONO ROTTA LE PAL...PEBRE...

Angela ha detto...

Buona cena!

aria ha detto...

na sera..

ancora vogliono cercare di infangare l'onesta' e la purezza della vittoria di Marco..

ma che se ne andassero a cagare..

claire grazie per la barzelletta, e' proprio adatta alla mia risposta precedente..


e attendiamo notizie...



cesss gianni morandi e' gia' pallosissimo.. e avete capito cosa cantava giusy ferreri? boh io non la capisco...


penso che mi addormentero' presto...


confido in luca e paolo

rita.p ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
rita.p ha detto...

Buonasera Cartonia!!!!!

Prima di tutto XXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
CLAIRUCCIA tutti per te, mi raccomando domani facci sapere, ti abbraccio forte forte.

Poi ALEEEE bentornato, un bacione a SIMO, cercate di tornare presto a scrivere.


ANGELINA, buona cena anche a te!!!!

ARIA, anche io sto guardando il festival, Morandi lo trovo emozionatissimo, molto "cirdino" (rigido), sembra quasi che non abbia mai presentato niente fino ad oggi, boh!

Gino Ferreri ( Regina dixit) non la commento, non mi è mai piaciuta e mai mi piacerà.

Per quanto riguarda l'articolo, purtroppo la vittoria taroccata di Scanu dell'anno scorso, ha gettato fango e dubbi anche su quella, al contrario strameritata, di Marco.
Ma a noi non ci frega niente, sappiamo quanto vale Marcolino e tutto il resto ce lo mettiamo.........ognuno scelga dove metterselo.

Intanto continuiamo la visione.
Buona serata!!!!!!!!

rita.p ha detto...

Che finezza la canzone della Tatangelo, per non parlare di come è orrendamente vestita e di come ha le orecchie a sventola...........ta dannu!!!!!!!!!!

giuly63 ha detto...

ahahahahahah rita sto guardando anche io il festival, ma è più divertente leggere te........

Angela ha detto...

Aria,Rita sto seguendo anche io il festival,fino ad adesso l'unica song decente è stata quella del vecchietto Vecchioni!
Ps Prrrrrrrrr a quell'articolo,la vittoria di MARCO è pulita.....naggia a quello che è venuto dopo!

Angela ha detto...

la tatangelo ha l'età di mio figlio e sembra sua nonna,la song non è neanche adatta a lei,la vedo adatta alla errore che duetterà con lei.

rita.p ha detto...

Grazie GIULY, guarda fino ad ora.........po caridadi( per carità).

ANGELINA......naggia proprio a lui!!!!
Vecchioni l'ho trovato un tantinino pesantino, pallosetto, ma sai è pur sempre il primo ascolto...............credo anche l'ultimo però. Smack!!!!!
Vediamo cosa ci aspetta ancora.

giuly63 ha detto...

io sto sorvegliando, perchè mio figlio è fan di max pezzali, lui guarda la partita in camera sua,
io controllo.........

Angela ha detto...

Barbarossa ha stonato insieme alla sua patner così tanto che....non sono riuscita a concentrarmi sulla song!
La ferrero rochè non l'ho sentita bene,ero affaccendata,appena la risento darò il mio giudizio!

CLAIRE ha detto...

Ciao raga!!

Omiodiooooo anche io sto guardando Sanremo...gianni mutanda come presentatore non vale un cavolo fritto...confido anche io come Aria su Luca e Paolo,ma anche loro fino ad ora sembrano 2 stoccafissi senza sale...le canzoni per adesso fanno venir voglia di prendere la cartaigienica...salvo un pochino Luca Barbarossa...adesso sono appena entrate le 2 galline vado a vedere se fanno le uova.....

a dopo.....

Angela ha detto...

Giuly anche tu stai guardando?dai dai,facciamo le crrrrrrrrrrrrriticatutto,a me piace criticare,però sono obbiettiva...mmmmmm quasi sempre!

Angela ha detto...

Claire,ahahhahahha,hanno appena detto:cococococodè...scherzoooooo....

giuly63 ha detto...

il mio problema è che non riesco ad ascoltare le canzoni, solo marco mi catalizza...... ora max sentiamo

Angela ha detto...

Giulyyyyyyyyy,ecco max!

rita.p ha detto...

Che grezze mamma mia!!!!!

Max mi è sempre piacciuto, ho tutti i cd degli 883......che ricordi.

CLAIRE ha detto...

per un attimo le note iniziali della canzone di max spezzali sembravano le note de "la forza mia"....ma solo poco poco...

rita.p ha detto...

ciao CLAIRUCCIA tesora!!!!!!

giuly63 ha detto...

lo scrivo qui di nascosto
anche a me è sempre piaciuto max, ma la musica mi sembra sempre uguale, usa sempre la stessa?

Angela ha detto...

e pensare che 2 anni fà a quest'ora ero un fascio di nervi....però che emozione!

CLAIRE ha detto...

ciao Ritixedda tutto bien??...guarita??

Angela ha detto...

sentiamo un po' davide ecc ecc(2 anni fà si ipotizzò al duetto con Marco,vi ricordate?)

Angela ha detto...

nun capisc...dice sandokan?

rita.p ha detto...

Giuly in effetti le musiche e lo stile è sempre quello, ma a me piace.

Si Claire fortunatamente sono guarita.

E questo chi è? Da quale angolo di strada l'hanno preso?

CLAIRE ha detto...

il maestro Fio Zanotti ha una marcata somiglianza con il fantasma del treno nel film "gost"...azzzzz è uguale!!

Angela ha detto...

è vero Claire,è uguale!

rita.p ha detto...

Ahahahahhaahh Claire vero, è orrendo.

Angelina non si è capita una mazza.

Di queste due oche potevamo anche farne a meno............sono proprio inutili.

aria ha detto...

ma voi ce lo vedevate van desfross con marco.. ma che c'entrava...????


boh...


max pezzali... e'rimasto indietro agli anni 90 ... come dice la mia amica robi aveva ancora la camicia del video nord sud ovest est.. ahahahha


pallosetto il festival no??^


la canalis meglio di belen ..senza ombra di dubbio

CLAIRE ha detto...

Aria confermo...van desfross con Marco non c'entra nulla....2 opposti

rita.p ha detto...

Ecco che devono ficcare in mezzo l'immancabile politica...........ma che due palle, sinceramente lo trovo totalmente fuoriluogo in una trasmissione canora.........pessimi.

rita.p ha detto...

Vandestronz non c'entrava un piffero con Marco

CLAIRE ha detto...

uahahaahhahah troppo forte la canzone di luca e paolo....domani piccolina la polemica sulle pagine dei giornali!!!

aria ha detto...

evvaiiiiiiiiiiiiiiiii luca e paolo... una bella botta di vita..

censuraaaaaaaaaaaaaaaaaaa


ahahahhahah

Angela ha detto...

Ari confermo anche io,Marco con van ecc ecc non c'entra na mazza!

giuly63 ha detto...

ahahahahahahahahah
finalmente una bella canzone

Angela ha detto...

uahhahahahhahahahhah!

Angela ha detto...

trasgressiva e chi è angela?(non io ma quella del trono over)

Angela ha detto...

Dai sentiamo la oxa a me piace

rita.p ha detto...

sono l'unica che non ha apprezzato vedo........non per la canzone in se intendo, ma per il contesto....sarà che ne ho le palle piene di sentire parlare di politica ovunque e da chiunque.

mica ha detto...

Ciao a tutti

State seguendo il festival io a tratti.
Ma non c'e il minimo entusiasmo.

A me e piaciutop quella di Vecchioni.

Su Paolo e Luca devo dire che hanno coraggio domani chissa se ci saranno ancora o limandano a casa dopo sta canzone.

CLAIRE ha detto...

angela cubista trasgressiva e progressiva...uahhahahah

Angela ha detto...

ahhaha Claire si quella la favolosa cubisccccccccta!
Anna Oxa.....preferivo quella di anni addietro

rita.p ha detto...

La Oxa semra la bimba fantasma che esce dal televisore nel film "The Ring"

giuly63 ha detto...

rita pure io ne ho le palle piene di questi argomenti, che se li risolvessero per conto loro,
ma visto che tanto ce li dobbiamo sorbire nei tg, tanto vale per una volta riderci sopra

mica ha detto...

Rita ahhahahah non la vedo ma la immagino

Angela ha detto...

Ciao Mica

Angela ha detto...

U marrona mia,hai ragione Rita,pauraaaaaaaaa!

Angela ha detto...

non sento tricarico...son diventata sorda io o è lui che non canta ma sussurra?

mica ha detto...

Tricarico sta cantando una ninna nanna

Angela ha detto...

che palleeeeeeeeeeeeeee

Angela ha detto...

Si infatti Mica,noiosoooooo!

CLAIRE ha detto...

Giannino nazionale non sa presentare!!!!!...troppi stacchi è impacciato.....ma cuadì!!!!...vuoi mettere bonolis e Laurenti 2 anni fa???

lalla58 ha detto...

ceeeeeeeeeeeeee che criticoneeeeeeeeeeee

Angela ha detto...

sentiamo i modà e emma

CLAIRE ha detto...

ecco marroncina...

rita.p ha detto...

Qualcuno ha capito quello che ha detto elen?

Angela ha detto...

uahhahah sempre Lalla!

CLAIRE ha detto...

eja Lalla...ci piace criticare...uahhahhaha

rita.p ha detto...

elen=Belen
mannaggia alla tastiera.

A me i Modà piacciono, Emma NO!

rita.p ha detto...

Lalla...uffa ora che sei arrivata non possiamo criticarti.

Emma non si sente

lalla58 ha detto...

eppure...................

rita.p ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lalla58 ha detto...

fa...................

aria ha detto...

non mi piace...non mi dice un cavolo emmoda'

aria ha detto...

100

lalla58 ha detto...

ma sanno solo urlare ultimamente?

rita.p ha detto...

Sembra che Emmo gli voglia dare una testata......spostatiiiii

CLAIRE ha detto...

sarò obbietiva anche se non tifo Emma......mi sono piaciuti!!!!

rita.p ha detto...

Cesssss ARIAAAAAAA ma sei grezza.

mica ha detto...

Carina la canzone stile negroamoro e a me piaciono

aria ha detto...

ma l'ho fatto io 100...esss che culo

rita.p ha detto...

Ahahahahhah ARIA

giuly63 ha detto...

non era male, la vorrei risentire

CLAIRE ha detto...

ogni tanto morandi entra nel sargofago....manco la pubblicità lancia cessu cessuu!!

aria ha detto...

HAHAHHHAH RITA... mi e' capitato per caso..e con questo azzzz di portatile manco ci speravo... ci metto due giorni a scrivere un commento.. ahhahahh

Angela ha detto...

az Aria hai fatto 100!
Allora a me piaceva molto la song dei modà di quest'estate,poi dopo c'è stata un'altra che era uguale alla prima,questa non riesco ancora a giudicarla,aspetto di risentirla.Posso dire che a tratti emma non la sentivo

rita.p ha detto...

Ma la Regina che fine ha fatto? Non si degna di stare con le sue suddite a commentare?

aria ha detto...

morandi e' troppo incasinato.. ci mette 10 minuti ogni volta ad esprimere un concetto... non faaaaaaaaaa

mica ha detto...

Brava Aria complimenti per il 100

Io sto sentendo sanremo alla radio con i commenti della gialappas e c'e rudy Zerbi ovviamente ha detto che la canzone dei Moda e Emma è la piu bella pero pure i gialappi dicono che era tra le migliori ma hanno aggiunto che non ci voleva molto visto le altre

rita.p ha detto...

Ma di solito non è così però, sta invecchiando poveretto.

CLAIRE ha detto...

sargofago= sarcofago

mica ha detto...

Sarà emozionato Morandi

rita.p ha detto...

Ciao MICA...che personaggio pessimo Zerbi, per carità, non so se avete visto "Mai dire Amici", era ficcato anche lì a fare il buffone e a continuare a prendere per il culo Jurman.....è proprio un poveretto.

CLAIRE ha detto...

oj oj a me morandi non mi piace!!!

Angela ha detto...

ahahhahaha...peccato non son cadute

rita.p ha detto...

Queste due le butterei giù dal palco.................ma erano proprio indispensabili?

Angela ha detto...

Si Rita l'ho visto....pessimo!
Morandi non è all'altezza di presentare Sanremo,lo trovo davvero impacciato

CLAIRE ha detto...

si Rita!...erano indispensabili...chi le fa poi le uova per la frittata del dopo festival??...morandi no criada è mascu!

rita.p ha detto...

Ahahahahahhah Claire......giusto non ci avevo pensato.

Angela ha detto...

BATTIATOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!Speriamo non mi deluda!

rita.p ha detto...

FIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO chiudi le porte della città e vieni da noiiiiii.

CLAIRE ha detto...

ah ecco battiato...era in bagno?

rita.p ha detto...

Carina

Angela ha detto...

Carina si,da risentire,a tratti molto simile a altre sue song

Angela ha detto...

arriva la patty

rita.p ha detto...

Morandi che fa il marpione.......adesso arriva George e lo mena.

Ma non vedete le pose che assume la Canalis........grezzissima.

mica ha detto...

Clerie ahahah si era dimenticato che doveva cantare ahahaha


Vi saluto buona notte

baci

Angela ha detto...

notte Mica

rita.p ha detto...

ecco l'ennesima mummia riesumata......

rita.p ha detto...

Notte Mica

Angela ha detto...

mazza come si mantiene questa,avrà suppergiù 70 anni e ne dimostra 50....nature?

rita.p ha detto...

Ahahahahahah Angela...........ma non vedi che non riesce quasi più a muovere la bocca? Tra poco per cantare dovrà diventare ventriloqua

CLAIRE ha detto...

mi sta venendo sonno...prima di addormentarmi voglio dire una cosa.....CHE BRUTTO FESTIVALLLLL!!!

mal presentato...scenografia mediocre...tante mummie , tante ciofeche, pochi applausi.....anche il pubblico è poco entusiasta...

CLAIRE ha detto...

notte Mica!!

rita.p ha detto...

CLAIRE d'accordissimo con te.....poi per tirare su il morale alla gente devono nominare ogni tre per due Berlusconi........per carità.

Angela ha detto...

ahahha Rita che dici gli proponiamo provolino alla patty?
Claire davvero brutto sto festival,a tratti mi addormento,anzi se non leggevo i vs commenti da mò che stavo nelle braccia di morfeo!

rita.p ha detto...

Sarebbe adatto Angela.......ma non sarebbe male nemmeno il corvo....come si chiamava ti ricordi?

lalla58 ha detto...

bravissimo ballerino

rita.p ha detto...

LALLAAAAAAAAA ogni tanto appari.....mi faisi puru azziccai (mi fai anche spaventare)

lalla58 ha detto...

e chi sono, mommotti?

rita.p ha detto...

Chi è questa?
Eja Lalla

Angela ha detto...

Rita se non erro si chiamava rock feller(non ho scritto giusto lo so,ma la pronuncia è questa)

Angela ha detto...

ha vinto xfactor

rita.p ha detto...

Siiiiii veroooo Angelina, ahahahah forse sarebbe più adatto quello per la Patty.

Ma questa ragazzina sta stonando o saglio?

rita.p ha detto...

saglio=sbaglio

Grazie Angelina, non guardando xfactor non la conoscevo.

lalla58 ha detto...

sagli sagli

CLAIRE ha detto...

ho un occhio che manda affanculo l'altro...mi sa che li metto a riposo...BUONA NOTTE RAGAZZE!!!..

a domani...

lalla58 ha detto...

noote chiara

lalla58 ha detto...

nooooo la mummia nooooooooo

rita.p ha detto...

Notte CLAIRUCCIAAAAAAA..........aspettiamo notizie. Un bacione.

rita.p ha detto...

LALLA.........io non sbaglio mai sappilo!!!

CLAIRE ha detto...

ok Ri' ti farò sapere...cià!

Angela ha detto...

notte Claire

Angela ha detto...

sto per capitolare anche io,notte Rita,Lalla e tutti!

rita.p ha detto...

Notte Angela,un bacione!!!

lalla58 ha detto...

notte angelì

fio ha detto...

AHAHAHAHAH SIETE MEGLIO DEL FESTIVAL...
NON STO GUARDANDO IL FESTIVAL..MA DOPO CHE VI HO LETTO...ME NE STO PENTENDO!!!
CEEEEEEEEEE...CHE RISATE MI SONO FATTA A LEGGERVI...SIETE TROPPO FORTI!!!!
AHAHAHAHAH

fio ha detto...

BUONA NOTTE

aria ha detto...

ahhahah fanculo e' passata amanda.. non l'abbiamo liberata...


ragaaaaaaaaa troppo matte.. chi non ha visto sanremo come fio ha capito ancor di piu' che era una emerita cagata.. ihihihih


sogni incartatissimi

rita.p ha detto...

Buonanotte Cartonia!!!!!

Angela ha detto...

APPUNTAMENTI - EVENTI DA NON PERDERE


- 26 Febbraio - Marco Carta - Esibizione, Piazza Duomo Acireale, ore 22:30
- 6 Marzo - Marco Carta - Esibizione, Centro Commerciale IL GLOBO Busnago (MB), ore 18:00 circa

2 date confermate!

Buongiorno e buon appetito!

fio ha detto...

BUON PRANZO A TUTTI...
SUBITO DOPO PRANZO DEVO USCIRE PER LAVORO...CIAOOOO

aria ha detto...

ciao a tutti...sono scazzata di mio.. se poi sento pure francesca figus in un servizio di videolina che dice che a Sanremo infuria la polemica sul televoto perche' pare che mediaset tempo addietro abbia comprato dei call center per far vincere marco carta e valerio scanu e che potrebbe succedere lo stesso per Emma mi girano le palle ancora di piu'....col cavolo.. io c'ero a quel sanremo e so quanto ha inciso quel televoto....solo nelle fasi finali..perche' prima Marco e' passato indenne a tutte le altre valutazioni... e poi so quanto ho speso, e il blocco dei voti che c'era.. col cazzo che Maria de filippi ha acquistato un call center l'anno... non ci credeva neppure lei a quella partecipazione e a quella vittoria... e ora per colpa del fatto che questa cosa si e' palesata per Scanu dobbiamo screditare anche la vittoria pulita di Marco.. mi sono rotta le scatole.. mi fa davvero schifo tutto... Marco non puo' e non deve subire queste angherie ancora una volta e a distanza di due anni .. e bastaaaaaaaaaaaa

cocci 76 ha detto...

buon pomeriggio a tutti!!
ho visto che ieri avete seguito sanremo
a casa, solo mamma l'ha seguito...
mio papy e mio fratello, hanno seguito il milan con scarso successo... e io un filmettino al pc ;-)
oggi, ovunque cambi se si tratta di rai si parla solo di Sanremo...
i favoriti???
emma e i modà
a mamma la loro canzone piace tanto.. io l'ho ascoltata oggi... carina ma... bo!! i brividi non vengono fuori!!!
per quanto riguarda lo spettacolo in se... ho sentito parlare, di Luca e Paolo e non avevo dubbi!!!
sono i numeri uno li sopra!!!
la canalis già mi è scesa quando in conferenza stampa ha dichiarato che non avrebbe mai fatto parte delle donne manifestanti giorni fa in piazza.......
troppo comoda !!!


ora vado in palestra!!!

ci si legge dopo un besooo

rita.p ha detto...

ARIA hai proprio ragione, anche io ieri ho scritto la stessa cosa. Ripeto che, purtroppo, a causa della vittoria taroccata di Valerio gettano fango su quella, oneste e strameritata di Marco.
Ecco perchè l'anno scorso mi incavolai per la vittoria di quel pesce lesso, perchè avrebbe danneggiato Marco, mi fa una rabbia.

Scusate se non ho salutato......lo faccio ora buon pomeriggio Cartonia!!!!!!

aria ha detto...

rita... idem... anche io gia' dallo scorso anno avevo capito l'andazzo... che tristezza

annavita ha detto...

prova

annavita ha detto...

hola a tutti,

niente da fare,il bloggher,mi chiede sempre i dati.


brava coccinè,bel post! quello con marco è stato davvero unico e irripetibile.
io lo seguo sempre,come da tradizione e quest'anno con la poesia del prof vecchioni merita.

aria,
fa rabbia lo so,ma come dice rita,vista la situazione dello scorso anno,c'era da aspettarselo.è più semplice generalizzare e non informarsi seriamente,si segue il gregge.ho letto le nuove date di marco, gracias angelì,in bocca a lupo.
ciao rita,angelì,cocci e chi è già passato prima.un abbraccio speciale a chi sta un po' giù♥

basus

mica ha detto...

Ciao a tutti

Pe quanto riguarda Sanremo la canzone di Emma e Moda è carina e probabilmente vincera perche in effeti non ce' di Meglio

Per la vincita di Marco possono dire quello che vogLiono ma ha vinto perche piaceva ed era amato mediaset non ha speso un soldo per lui anche perche i fatti lo dimostrano non lo avevano neanche pubblicizzata la sua presenza come hanno fatto invece per SCANU.


Avete visto che bravo Marco non va piu a Gallarate perche sa che non ci sono ma viene lo stesso in zona il 3 Marzo... vedo se riesco ad andare è giu per settimana e un po piu lontano ma non posso perdere l'occasione

GLoria si è avvicinato a te domani ti chiamo!!

gloria65 ha detto...

BUSNAGO ?
MARIA invitalo a cena, praticamente è dietro casa tua ahahahahah

MICA guarda che viene il 6.
Marco avrà pensato ho una zia-cartona che compie gli anni, cià che ci facciamo vedere (ha ciccato di 3 giorni ma vabbe Marco è un po' sbadatello ahahahah)

ARIA ho scritto il mio commento su quel blog e ho letto quello di COCCI e tantissimi altri imbestialiti come noi, ma quando la gente ragiona per luoghi comuni non c'è niente da fare, solo ca@@ate può scrivere

RAGAZZE non ho visto il festival, ma leggere i vostri commenti è stato veramente uno spasso.Grazie

Ciao

mica ha detto...

Gloria non so perche avevo letto il 3.

Il 6 allora va benissimo!!

mesy ha detto...

buona sera cartoons

GLORY,MARIA E MICA sono felice x voi... marcolino mi manca tantissimo... in bocca a lupo...

ANGELI grazie x le news... speriamo che esca un po di date...

per quanto riguarda il tele voto, infatti se visto il media set quanto a investito su marco... ma andate a ca... sono stufa di leggere... sempre le cose puliti di marco devono x forza a sporcarla... bastaaaaaaaaaaa

buona cena a tutti

fio ha detto...

OGGI NIENTE? VI SIETE ESAURITE IERI?...OGGI IL FESTIVAL NON LO GUARDA NESSUNO?

rita.p ha detto...

FIO due notti di seguito non si reggono......che poi schifezza era ieri e schifezza è oggi.
Solito mortorio, la Canalis urtante, inopportuna e invadente.....pessima insomma....mi dispiace solo che sia una tua concittadina.

rita.p ha detto...

VECCHIONI di nome e di fatto.....peeeesaaaanteeee come pochi

gloria65 ha detto...

MARCO IN UNA DISCOTECA IN GERMANIA IL 25 APRILE CANTERA' ALCUNE CANZONI

http://marco.carta.forumcommunity.net/?t=43976586

HO UNA STRANA VOGLIA DI TRASCORRERE LA PASQUA IN GERMANIA, CHISSA COME MAI ? AHAHAHAHAH
MILLE QUANTO E' LONTANA STOCCARDA DA TE ?

gloria65 ha detto...

FIO mi spiace il festival l'ho guardato solo un anno (2009), non mi ispira proprio

fio ha detto...

BUONA NOTTE

aria ha detto...

in germania ahime' non ci arrivo... ma se passa in zona, Marcolino me lo gusto di sicuro..


avete ragione ,,, si sapeva gia' dallo scorso anno e gia' dallo scorso anno c'eravamo incazzate... ma ribadire il concetto falso e bugiardo a distanza di due anni mi fa incacchiare come pochi..


il festival fa cagare... pero' per quel poco che ho visto oggi delle due galline promuovo comunque Eli... morandi e' come se si trovasse in una dimensione parallela e luca e paolo fanno quel che possono...


albano fuori insieme alla pravo.. c'era da immaginarselo... li richiuderanno nei mausolei..


Emma piace tanto....leggo tante approvazioni nei suoi confronti e in quelli dei moda'... arriveranno in alto.... e' certo..


io non ne ho ascoltato una in grazia di dio..e' la prima volta che non ricordo un ritornello... o una strofa... sara' che non me ne impippa nulla..

Sara' che sto cercando di combattere con altre situazioni difficili.. cerco di distrarmi con tutto ma il festival non e' fra le mie distrazioni del momento..

buona notte....

sediciaprile ha detto...

Buongiorno!!!Prima di andare al lavoro...
Grazie Coccina, quel Sanremo ci e' sufficiente, tutto il resto e' noia!!!
Mi sono addormentata prestissimo , ah , il riposo e' tutta un'altra cosa...
Spero che la prossima primavera riinizi alla grande!!!Pero' urgono marcocartaterapie!!
Buona giornata Cartonia!

giuly63 ha detto...

buongiornoooooooooooooooo

oggi giornatina strana ogni tanto esce il sole tra le nuvole, non si sa che deve fare, mi sa che gioca a nascondino.

il festival.......c'è qualche canzone che mi piace, i moda con emma non è male, anche vecchioni mi è piaciuto, poi.......... boh non ricordo


ho letto di marco in germania, ci avrà messo lo zampino quella signora che al concerto di torino( che nostalgia)gli ha detto che veniva dalla germania e che ci avrebbe pensato lei a farlo arrivare lì.........???????

buona giornata a tutti

aria ha detto...

ciao a tutti...

sosteniamo Marco sempre... e piu' che mai...


c'e' troppa gente che sta cavalcando l'onda della calunnia e della falsita'...


l'unico modo di dimostrare il contrario e lasciar dire e aspettare le novita' che ci verranno proposte...


ci faremo sentire al momento giusto con la nostra forza e il nostro apporto.


ora cercare di giustificarci servirebbe ad avvalorare le loro teorie assurde... il tempo ci dara' ragione..

titty60 ha detto...

Buonasera a tutte/i

Marco avrà sempre il nostro appoggio....come cantava? In faccia ai superbi e i maligni il suo nome scintillerà.....e così sarà,punto.
Canterà in Germania...bene,ci sono così tanti italiani e sardi che lavorano lì,sono sicura che lo accoglieranno come merita.
Buona serata a tutti

fio ha detto...

CIAO A TUTTI...
MARCOOO IN GERMANIA C'E' FREDDO...COPRITI BENE!!!
QUESTO SANREMO NON MI INTERESSA...
OGGI,SU RAI UNO,ALLA VITA INDIRETTA,GILETTI HA FATTO INTENDERE CHE ,GRAZIE A SANTA EMMA(MA IN REALTA' VOLEVA DIRE SANTA MARIA)AVREBBE VINTO EMMA...E POI A AGGIUNTO ED I MODA'...CIOE' SI E' RICORDATO DEI MODA'...ORA VOGLIAMO FARE PARAGONI TRA EMMA AD I MODA'?
NO? ECCO...NON SE NE POSSONO FARE!!

fio ha detto...

EHIIII AMICHE DI CITYVILLE...PERCHE' NON COMPRIAMO IL PALCO ED INVITIAMO MARCO A FARCI UN CONCERTINO PRIVATO?
POSSIAMO CAMBIARE IL NOME ALLA CITTA' LA CHIAMEREMO: CARTONVILLE...CHE NE DITE DELLA MIA IDEA?

titty60 ha detto...

Ok,Fiò...l'idea mi piace,Cartonville sarà popolata in pochissimo tempo così portiamo a termine tutti gli obiettivi in un battibaleno...ehehehheh

nuzy ha detto...

Buonaseraaa!!

Non ho poturo seguire insieme a voi il festival perche' il mio pc, e il televizore se funzionanno simultaneo,si mandano affanc,reciprocamente,come gli ochi di Claire ,quando sono stanchi
hauaauahaua
cmq,leggendovi mi sono fatto delle grasse risate,i commenti molto piu interessanti come il festival in se.

Ma come mai hanno scelto Morandi per presentare il festival?Non conosceva nessuno le sue capacita' di conduttore?Mamma mia,con tuto il rispetto per il cantante,ma e il piu impicciato ,imbarazzato e imbarazzante presentatore che ho mai visto.Non riesce per niente riempire il spazio tra due esibizioni,semplicemente non sa che dire.Ebbe',non tutti cantanti hanno la virtu di esere saggi, spontanei e di tenere il pubblico in palmo della mano come Marcolino nostro.
E quelle due cicogne?Sebravano che facessero parte dal decoro del palco,non hanno portato niente in piu...ah,si...la pubblicita dei vestiti...

Giusy Ferreri,questa ragazza mi piace molto,ma al festival non mi ha convinto.Forse mi ha convinto dipiu la scolatura....fino ad ombilico..
hauaaua

Duetto con Barbarossa,la canzone carina,mi ha piaciuto molto la voce de la ragazza.

Vecchioni e Albano,versi bellissimi,ma la parte melodica brutta.Siccome e' la gara delle canzoni non delle poesie, quindi non mi sono piaciuti.

Tantangelo,mi e piaciuto il look,e anche la canzone,ma non era adatta a lei.Ci voleva una voce feminile grafiata.

Anna Oxxa,mi aspettavo di piu da lei,molto originale e stravaganta,ma avrei voluto capire magari una parola di quella canzone,ma forse e' culpa mia...
hauahaua

Natalie.Lo seguita ad x factor e anche se avrei voluto che vincesse Davide,non posso dire che lei mi dispiace.Prima canzone composta da lei (a x factor)mi e piaciuta di piu.Ma forse devo abituarmi,perche le non fa delle canzoni molto orecchiabile.Ma come puo una catautrice di farsi una canzone non adatta alle sue corde?faceva troppa fatica per le note alte.

Patti Pravo,per me la piu brutta canzzone.

Emma e i Moda',mi sono piaciuti di piu di tutti,anche se avrei preferito sentirli cantare ogni uno a conto suo,non vano molto bene le loro voci in duetto,ma 'nsomma...
Spero che vincerano...

Il resto non gli voglio comentare perche non li conosco molto bene,e nenche mi hanno atirato l'attenzione piu di tanto

Avete visto ieri mai dire amici?mi sono fatto un paio di risate con Diana.Ma questa Celentano e impossiblie,quasi quasi stava rompendo il piede di povera Diana(che gridava dal dolore)per mettere in evidenza "il colo del piede"
hauahua
Ma quanto era graziosa la "moby-dick" in danza clasica,nemeno si poteva piegare
ahuaaaua

Chi ha visto oggi pomeriggio"amici"?
Ero curiosa se Vitto se ne andato dalla scuola.Ieri stava facendo le valigie ,per culpa della Celentano che lo sta perseguitando.


Cha belloooo,Marco cantera in Germania.
Marcooooo,un pocchino piu a est...e poi...ti raggiungooooo!!


Non sono andata a leggere niente sfavorevole di Marco,non voglio farmi sangue nero...
quelli possono mangiare....la cacca quanto vogliono...non e' 1000 euro il chilo...
li faccio pure un sconto...
hauahauaa

ciaoooooo!!

fio ha detto...

AHAHAHAHAH NUZYYYY...LA TUA RECENSIONE SU SANREMO E' FAVOLOSA...

mica ha detto...

Ciao a tutti

Nuzy dovresti fare le recensioni brava.

Vito è rimasto almeno cosi mi ha detto mia sorella.

Se fare la cartonville ci sto pero fate tutto voi perche se aspetate me non si costruisce niente ahahhah

nuzy ha detto...

hauhauaau
Fio...Mica...smuakkkk!!

aria ha detto...

nuzy io ti amoooooo... ahahhha

cocci 76 ha detto...

eccomiii
in netto ritardo oggi!!
giornata pienissima pur esendo in ferie!!
da perfetta futura testimone di nozze, della mia ex collega/quasi sorella abbiamo raso al suolo tutti i negozi di abiti da sposa del circondario... seconda tappa, sabato mattina!!! siamo troppo indecise ;-)
ma che bellezza :-)

siete di festival oggi??
io, come ieri e come ieri l'altro NO!!
anche se non ho potuto fare a meno di ascoltare qualche canzone e vedere qualche spezzone!!
Posso dire la mia??
allora mi dispiace ma, Gianni Morandi ha già dato... avrà corso troppo in questi anni andando a prendere il latte... ma non mi sembra consono a guidare un festival...
mi sembra inadatto!!
anche esteticamente non ci sta bene, ne vicino a Belen ne vicino alla Canalis, e nemmeno tra Luca e Paolo... un po stona!!
le canzoni:
le meno peggio---> quella di Barbarossa, e quella di Emma e i Modà :-)
carina anche quella di non so come si chiamino, sono in 2 e ad un certo punto arriva una cantante lirica!!!
uhahahahha una spiegazione perfetta!!
va bè!!
ora curioso un po qua e la !! a dopoooo
un bacio immensooooooooo

rita.p ha detto...

200

nuzy ha detto...

Patty Pravo stuffa di farsi troppo speso dei lifting,chede al dottore di trovare altra soluzione...
E questo le disse:Guarda sarebbe una non molto elegante ,ma molto eficace per almeno 5 anni.Ti monto in testa sotto i capelli un chiodo con filetto ,tipo vite.Quando compaiono le rughe,devi solo gitare il vite ,e cosi si tira la pelle in su',e l' eccedenza si acumula intorno a se,e poi dopo 5 anni vieni da me ,e te la tolgo...
Lei va via molto contenta...e torna fra cinque anni...
Il dottore le chiede com'e' andata,lei dice che e molto contenta,solo che di un po di tempo le sono spuntati due nei sulla fronte...
Il dottore guarda i nei con attentione ed esclama:
Oooooh mio dio,ma quanto hai abusato di vite?quelli non sono dei nei,sono le teteeeeee!!

nuzy ha detto...

Ariaaaaa....idem !!

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 308   Nuovi› Più recenti»
Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?