Tieniti forte

Tieniti forte

domenica 28 febbraio 2010

BUON COMPLEANNO ANNAVITA


LA MUSICA


Spesso è un mare, la musica, che mi prende ogni senso!
A un bianco astro fedele,
sotto un tetto di brume o nell’etere immenso,
io disciolgo le vele.
Gonfi come una tela i polmoni di vento,
varco su creste d’onde,
e col petto in avanti sui vortici m’avvento
che il buio mi nasconde.
D’un veliero in travaglio la passione mi vibra
in ogni intima fibra;
danzo col vento amico o col pazzo ciclone
sull’infinito gorgo.
Altre volte bonaccia, grande specchio ove scorgo
la mia disperazione!


Charles Baudelaire








A te che della musica, del mare e della terra cogli l'essenza piu' vera vivendola con immensa passione..



... auguriamo con affetto un felice compleanno.....

Aria, Cocci, Fio, Norlina e tutto il blog marcocartaover30


108 commenti:

aria ha detto...

carissima Annavita... cotta di stanchezza non volevo comunque mancare a farti gli auguri per un felicissimo compleanno

un mondo di affetto per te amica cara... trascorri questa giornata come tu desideri..

un abbraccio forte...

fio ha detto...

MEZZA ASSONNATA MA ANCORA VIGILE SONO QUI PER CANTARTI...
TANTI AUGURI A TE
TANTI AUGURI A TE
TANTI AUGURI FELICI
TANTI AUGURI A TE
...BUON COMPLEANNO ANNAVITAAAAA

lalla58 ha detto...

tantissimi auguri per un sereno e felice compleanno poetessa!!!!!!!

giuly63 ha detto...

BUON COMPLEANNO ANNAVITA♥♥♥
TANTI AUGURI PER UN GIORNO FELICE♥♥♥

mesy ha detto...

buongiorno cartoons

ANNAV auguriiiiiiii con tutto il cuore... tantissimi di questi giorni ... passa una giornata fantastica con le persone che ami
un regalino x te

http://www.youtube.com/watch?v=kqK9uYCCbLA&feature=channel_page

buona giornata

mesy ha detto...

ARIETTA XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per la tua amica... spero che vada tutto bene... stai tranquilla andrà tutto bene. un abbraccio

per la colazione ce la torta di annav accomodatevi con un cappuccino o caffè

buona domenica a tutti

adrianaa ha detto...

vorrei dirti tante cose ma come sai non sono brava a scrivere però ti voglio dire solo che da quello che tu scrivi ti ho voluto subito bene quindi ti dico solo tanti tanti auguri persona speciale nel mio cuore
un abbraccio immenso

sediciaprile ha detto...

BUON COMPLEANNO ANNAVITA!
Che possa trascorrere un bel giorno con la tua bella famiglia.
Che si dice nella bellissima Alghero?
Grazie Mesy per il caffe' e godiamoci la torta augurale.
Buona Domenica.

CLAIRE ha detto...

BUON GIORNO!!

Tantissimi auguri Annavita!!!
ti auguro di cuore tutta la felicità di questo mondo.. e spero che tutti i tuoi desideri si possano avverare.. BUON COMPLEANNO!!!!!!!

una curiosità.....ma quanti anni compi???....dal numero delle candeline della torta in home dovrebbero essere tantissimi....quelle che non ci stanno sulla torta stanno scappando!!!!!.....uahahhahhahha
scherzoooooooo!!!!!


auguro una buona domenica a tutti!!!!...smack!!

annavita ha detto...

buongiorno a tutti,


gracias ragazze di cuore,bellissimo pensiero,davvero♥
un abbraccio ad aria(...ti ho letto,abbi fiducia,la mia preghiera è per la tua amica♥),a fio,norli,cocci.e poi lalla,mesy,adrianaaaaaaaa,giuly,..sedici e cleire♥
e a tutti coloro che verranno.

cleire,...ho gli anni come valeria marini,sempre quaranta,non passano mai,ehehehhehheheh♥

e come nella poesia di baudelaire,che adoro,sono come il mare che mi porto dentro.
amo contare i miei anni...eppur son onde incatenate che si frangono in silenzio sulla battigia e muoiono una sull'altra,senza rumore,a lasciar traccia vaporosa di sale.

un abbraccio immenso a tutti voi♥

giuly63 ha detto...

buongiorno e buona domenica a tutta cartonia.......

annavita di nuovo tanti auguri

felice giornata a tutti♥

gloria65 ha detto...

ANNAVITA
Poichè quando ho letto questo brano ("Donne che corrono con i lupi" C. Pinkola) ho pensato a te, oggi te lo dedico:

"Una notte quattro rabbini furono visitati da un angelo che li condusse alla Settima Volta del Settimo Cielo. Là contemplarono la sacra ruota di Ezechiele.
A quel punto, della discesa dal Paradiso alla Terra, un rabbino avendo veduto tanto splendore, perse il lume della ragione e viaggio senza meta fino alla fine dei suoi giorni. Il secondo rabbino era estremamente cinico e si disse -ho semplicemente sognato, nulla è davvero accaduto- Il terzo rabbino continuò a pensare a quanto aveva visto, perchè ne era rimasto ossessionato. Teneva conferenze e non avrebbe smesso mai di raccontare come il tutto era costruito e quanto significava ... e così smarrì e tradì la sua fede. Il quarto rabbino (la sindachessa Annavita :p) che era un poeta, prese un foglio ed una penna e sedette accanto alla finestra a scrivere una canzone dopo l'altra, lodando la colomba della sera, la sua bimba nella culla e tutte le stelle del cielo. E visse la sua vita meglio di prima.

AUGURIIIIIIIII ♥

fio ha detto...

CIAO A TUTTI...
ECCOMI QUI...PRIMA DI TUTTO RINNOVO GLI AUGURI AD ANNAVITA...
POI...MANDO UN BACIO A TUTTI GLI ALTRI E POI ANCORA VADO A CUICINARE
ALTRIMENTI OGGI...NON SI MANGIA!

Angela ha detto...

Tanti tanti auguri Annavita,1000 di questi giorni,smackkkkkkkkk!
Buona domenica a tutte/i,oggi qui da me sembra quasi estate,che bello questo sole tira su il morale!
Ciaooooooooooo a tutte/i!

svannis ha detto...

ANNAVITA,CONDIVIDO IN TUTTO ADRIANA E AGGIUNGO ANCORA TANTI TANTI AUGURI

folletto ha detto...

Buon giorno e buona Domenica a tutta la casetta
questo è per tutte le pescioline che festeggiano il compleanno in questi giorni:
UN ANONIMO SCRIVEVA:

"La Tranquillità è
stendersi sui verdi prati
all'ombra di un maestoso albero di Quercia,
e con la brezza di un vento imperiale
farsi trasportare,
e finire nel paradiso dei sogni.

Ma per arrivarci
bisogna chiudere gli occhi
e ascoltare, con molta attenzione
lo scrosciare dell'acqua.

Piano piano
come un uccellino,
voli via dai tuoi guai,
e finalmente
giungi nel paradiso dei sogni,
dove,
potrai scoprire ogni segreto
del tuo Mondo,
per poterlo ascoltare e ammirare
sotto ogni punto di vista.

Ma non serve a niente rifugiarsi nei sogni
e dimenticarsi di vivere.

Non c'è bisogno,
di cercare la tranquillità nei sogni;
perché la tranquillità
è la natura che ci circonda."

A♥U♥G♥U♥R♥I♥♥♥♥♥ A TUTTI
E IN PARTICOLARE ALLA MIA MAMMA♥ che il 24 febbraio, ha compiuto gli anni
un baciolotto a tutti♥

mica ha detto...

Buon compleanno Annavita


E buona domenica a tutti!!!

hydro ha detto...

" Buona domenica mondo incartato"

♥♥♥Annavita ♥♥♥


"A chent’annos, melodia
Chi passat intr’a mie
Faghende isolver sa nie
Plena de luche e armonia

A chent’annos, vida
Chi cantat intr’a mie
Brujat che ferida
E sonat intr’a mie

A chent’annos, coro meu
Ses s’ischintidda de Deus"

fio ha detto...

BUON PRANZOOOO...

CLAIRE ha detto...

CIAOOOOOO FOLLETTYNA♥!!!!

anche se te li ho fatti il giorno che ci siamo viste rinnovo gli auguri alla tua mamma!!!!..smackkkk!!!!!

buon pranzo anche a te FIOOOOOOOOO!!!.....e a tutti!!!!

cocci 76 ha detto...

buonnnnnnnn COMPLEANNISSIMOOOOOOOO!!!

annavita tanti tanti tanti AUGURI!!
ieri finalmente è giunto il sabato sera, io che lo aspettavo da una settimana intera, non ho potuto far altro che accoglierlo felice e dopo un giorno interminabile di lavoro alle 21 e 15 mi sono lanciata a letto per recuperare tutta la stanchezza accumulata sti giorni!! QUINDI??
CE L'HO FATTTAAAAAAAAAAAAAAAA!!
Mi sono svegliata ora.. quindi posso dire di essere a posto!!

Alloraaa la nostra poetessa?? che si dice??
bellissimo il post di ARI in home ringrazio tantissimo le mie FIO' ARI e NORLY , vi ho trascurato parecchio a voi e al blog, ora , a parte PASQUA imminente non dovrei avere altri impegni, quindi "DOVREI" esere più presente!!
SPERIAMOOOOO!!
ALLORA adesso concentriamoci sulla festeggiata:
annavì, ti auguro una giornata piena di sole, piena di sorrisi e di bellissime speranze, piena di vita e di positività e ti auguro che tutto il bello di questa giornata duri fino all'anno prossimo!!! :-)
ti abbraccio forte e questo è per te:
http://www.youtube.com/watch?v=VTXdPpjXt78&feature=related

buon compleanno di nuovo

fio ha detto...

SCUSA FOLLY...NON AVEVO LETTO...AUGURI PER LA TUA MAMMA!!!

fio ha detto...

COCCIIIIIII...COME STAI? SARAI PIU' PRESENTE? COS'E' QUESTA MINACCIA? A NOI FA SOLO PIACERE...
AHAHAHAHAH

cocci 76 ha detto...

grazieeeeeeee BUON PRANZO ANCHE A VOI!! io... uhahahahhaha

ho appena fatto colazione....

lo so faccio schifooo!!

sediciaprile ha detto...

COCCI HO VISTO LE FOTO SU FACEBOOK DEL NUOVO NEGOZIO!!!
VOLEVO COMMENTARE E MANDARTI I SALUTI , MA HO EVITATO.....AHAHAHAH

cocci 76 ha detto...

perchè 16???
l' avresti fatto!!!
ho appena scaricato le foto nel pc sto pomeriggio le metto qui e ve le faccio vedere...
così chi non è su face potrà vedere il nostro nuovo negozio

:-)

sediciaprile ha detto...

CIAO HYDRO!!!
Avevo promesso a Mille che le avrei fatto una telefonata , ma perbaccolina e' a letto con la febbre...

Io ho un brutto mal di testa , oggi la giornata e' gelida!
Le cartone vogliono il SOLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Ma ......forza e coraggio che dopo Aprile viene Maggio...........
speriamo presto

sediciaprile ha detto...

Allora posso mettere i saluti per te?
era per non essere invadente !
quindi posso

sediciaprile ha detto...

AUGURI A LUCA JURMAN!!!
BUON COMPLEANNO

SAL-101 ha detto...

Auguriiii Annavita Cartona doc, adesso mi mangio le candeline della torta,buona domanica a tutti.

CLAIRE ha detto...

Auguri alla persona che con la sua passione e la sua COMPETENZA riesce a far diventare oro tutto ciò che tocca......

BUON COMPLEANNO LUCA JURMAN!!!!!!!


ps.Annavì hai visto??..compi gli anni lo stesso giorno di L.J.....che belloooooo!!!
la sfigata è Anna64!!!... li compie in condominio con Disgry Di Michele..uahahahahhahahahahhahaha


buon caffè a tutti!!

CLAIRE ha detto...

evvaiiiiiii ho trovato un modo per nominare quella lì.....ha un nome troppo lungo...."disgrazia di michele"...ci vuole mezz'ora per scriverlo...

D.D.M (Donna Di Merda) è più semplice!!!!!...

OK....BATTEZZATA!!!!!!!!!!

giuly63 ha detto...

ahahahahahahah cleire sei mitica

buon compleanno alla mamma di folly

buon pomeriggio a tutti

CLAIRE ha detto...

ciao Giulyyyy!!!

sta iniziando la partita.....a dopo!

rita.p ha detto...

Buon pomeriggio Cartonia!!!!

ANNAVITA, tantissimi auguri di buon compleanno, goditi questa giornata speciale insieme a tutti i tuoi cari. Un abbraccio!!!!!!!

ARIA XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per la tua amica e tutte le persone che stanno vivendo questo dramma.

CLAIREEEEE, mi stai facendo morire dalle risate, hai trovato delle iniziali perfette per quell'essere innominabile.
D'accordo con te sulla fortuna di Annavita per essere nata lo stesso giorno del grande Luca Jurman, altrettanto d'accordo sulla sfiga di Anna per essere nata lo stesso giorno di D.D.M.
A tal proposito, cioè riguardo alla sfiga, vi lascio una barzelletta:

LEI lo lasció e LUI le disse:
"Ricordi quando sei stata bocciata? Io ero lí per te.
E quando è morto il cane? Ero lí per te.
E quando stavi male? Ero lí per te.
E lei: "Appunto, PORTI SFIGA!!"


Salutoni a tutti quelli che hanno scritto e uno a chi arriverà dopo, buon proseguimento!!!!

rita.p ha detto...

Dimenticavo, FOLLIIIIIIIIII, anche se in ritardo, tanti auguri per la mammina. Smackkkkkk!!!!!!!!!!!!!!

Carlo ha detto...

BUONGIORNO CARTONIA!!!

Tanti auguri Annavita, spero che ad Alghero oggi il solo sia come quello che abbiamo a Cagliari, ossia estivo, e che possa trascorrere una bella giornata con i tuoi meravigliosi familiari (un abbraccione a Seba!!)

cocci 76 ha detto...

ecco forse forse ci sono riuscita!!

questa foto vi fa vedere il reparto bimba!!

bello vero??
sono troppo soddisfatta!!

:-)

fio ha detto...

OK...COCCI...BELLOOOOO...IO MI ACCONTENTO...HAI FATTO UN BEL LAVORO...QUINDI LA TUA ASSENZA E' PIENAMENTE GIUSTIFICATA...

cocci 76 ha detto...

questa invece è la foto del reparto BIMBO!!

preparatevi perchè ce ne sono un bel po!!

Fio' volevi vederle ... uhahahahhaha ECCOTELEEE!!

cocci 76 ha detto...

FIO' non crederai di scampartela con 2 foto solamente???

non sia mai!!

ecco, questa invece è la zona SISLEY BIMBO BIMBA

cocci 76 ha detto...

.... sempre BIMBO!!

cocci 76 ha detto...

... ancora bimbo... piccolo piccolo in questo caso!!

cocci 76 ha detto...

... questa è la cassa!!

cocci 76 ha detto...

...camiceria DONNA benetton

cocci 76 ha detto...

... reparto uomo benetton

cocci 76 ha detto...

... parete RED HOT---> ossia prezzi scontatissimi!!

cocci 76 ha detto...

... reparto DONNA benetton!!

cocci 76 ha detto...

... reparto SISLEY donna!!

cocci 76 ha detto...

... camiceria + jeanseria SISLEY donna

cocci 76 ha detto...

... sempre reparto donna SISLEY

cocci 76 ha detto...

..vetrina DONNA BENETTON

cocci 76 ha detto...

...vetrina Donna SISLEY

cocci 76 ha detto...

... vetrina uomo sisley... azzolina questa non l'ho girata!! uhahahhaha

cocci 76 ha detto...

ecco qui!! ora per festeggiare!! rimarro' con questa foto nell'avatar almeno per un mese!!

spero che possiate vederle bene anche se le foto sono state fatte con il cell... so che per molti, saranno solo semplici foto di scafali... per me allestire il negozio dova ho lavorato per 13 anni, finalmente rimesso a nuovo... è stata una esperienza fantastica e me la sono GODUTA TUTTA!!

cocci 76 ha detto...

dova???--> dove magari!! vado a vedere che sta a fare il cagliari!!

gloria65 ha detto...

COCCI io ci ho messo un ora per cambiare avatar e tu ne cambi uno al minuto ? grrrrrrrr
Pero devo ammettere il negozio è fighissimo. Brava COCCINA hai fatto un ottimo lavoro

FOLLY il 24 festeggiavo anche io per la mia Miki e Maria per sua figlia. Da Bergamo a Cagliari tutti in festa hahahahha.
Tanti tanti auguri alla tua mamma. SMAK

LILLY sarda sei diventata ?

CLAIRE vado a segnare il nuovo battesimo nel registro. DDM è perfetto.

XXXXXXXXXX ARIETTA questi sono per la tua amica, ma anche per tutte le altre persone coinvolte.

ANGELA ti prego spedisci qui al nord un po' di sole. Ieri mi ero illusa che fosse arrivata la primavera ed invece puff ... svanita. Voglio il sole !!!!!!!!

Ciao

cocci 76 ha detto...

uhahahhaha GLORYYY
grazie ciccia!! un bacione grande!!

aria ha detto...

Weeeeeeeeee saluti dall'office... che strano scrivere da qui.. l'unica impiegata che lavora la domenica....scema no???

Annavi' ti rinnovo i miei auguri e li faccio anche alla mamma di folli a Michi e alla figlia di Maria per il 24


stamattina mi sono alzata un po' piu' tardi visto che ieri ho fatto le ore piccole ma non per divertimento e per caricarmi visto che nel pomeriggio dovevo venire qui mi sono fatta una supermangiata di ostriche e ricci al poetto...

e sono talmente felice visto che ne vado matta che non sono neppure depressa per essere seduta davanti ad un faldone di fatture... intanto il cagliari segna e sono pure piu' felice... mentre lavoro ascolto la partita e il pareggio mi risolleva ancora di piu' l'umore..

La mia amica Alessia ha scritto in facebook dicendo che hanno avuto una paura folle e che ancora la terra trema, che purtroppo al pc non puo' stare piu' di tanto perche' si trova in una delle stanze danneggiate al piano di sopra e che comunque ci fara' sapere... Le sembra di vivere un film... mai avuta una paura simile.
I negozi sono tutti chiusi e la protezione civile consiglia di stare nelle case piuttosto che fuori perche' e' piu' pericoloso..

Grazie per i vostri incrociamenti..siete sempre molto sensibili ai problemi e alle ansie degli altri..

buon pomeriggio a tutti...

e ovviamente un mondo di auguri a superj... splendido maestro..
Buon compleanno Luca..

aria ha detto...

Cocci.. ma per l'innaugurazione del negozio benetton non potevate chiedere a Marco di fare da testimonial?

saremo venute tutte a vedere il negozio e te ..... siiiii il negozio... credici.. uahahhaha

bellissime foto teso'.. non vedo l'ora di vederlo dal vivo..

baci baci

cocci 76 ha detto...

caspita Ari non sapevo della tua amica... mi dispiace davvero!! questa terra balleriana... ultimamente mi sembra troppo movimentata .. una bella camomilla?? NOOO!! il cagliari pareggia?? azz oggi non sono andata al pub a vedermi la partita ho deciso di concedermi relax completo!! e relax sia!!
ari buon lavoroo!! un bacio!

giuly63 ha detto...

azz non mi ha pubblicato il commento che diceva:

cocci, bello grande il negozio, almeno dalle foto sembra così....complimenti

auguri anche ai figli di glory e maria

cocci 76 ha detto...

SI GIULYY è BELLO GRANDE!!
VIENIII A TROVARMII

giuly63 ha detto...

chissà un giorno ti faccio una sorpresa.....smack

fio ha detto...

AHAHAHAH COCCIIIII...BELLISSIME FOTOOOO...LE HO VISTE TUTTE...SONO UNA PIU' BELLA DELL'ALTRA...E COMPLIMENTI PER IL NEGOZIO...E' TALMENTE BELLO CHE MI SEMBRA SPRECCATO PER SANLURI...IN FONDO E' UN PAESELLO!

fio ha detto...

COCCI...STO SCHERZANDOOOOOO...

cocci 76 ha detto...

fioooooooooooooooooooooooo'
NON PERMETTERTI SAI??

sappi che è il nostro negozio a rendere ancora più bello il paese, che voglio rammentarti, è CAPOLUOGO DI PROVVINCIA!!!

MMMMMMMMMM!!

cocci 76 ha detto...

MA SCUSATE UN'ATTIMO... IL CAGLIARI PAREGGIA O PERDE NON CI CAPISCO NA MAZZA...

anna64 ha detto...

weeeeeeeee cartonia ajòòòòòòòò

sono appena tornata dalla sila,mamma quanta neve,quasi 2 metri ancora,meno male che non faceva molto freddo!

ANNAVITA TANTISSIMI AUGURI BUON COMPLEANNO♥
non è giusto però tu lo stesso giorno di jurman ed io invece...vabbè soprassediamo!

faccio anche gli augurissimi alla mamma di folly♥ e anche ad adrianaaaaaaaa che mi era sfuggita,scusa per il ritardo♥

cocci che bello il tuo negozio,tanti auguri anche a te e grazie per avercelo fatto visitare in tutto il suo splendore,sul fesso sono diventata sua fan,huahahaha

aria come stà la tua amica in cile continuo ad incrociare xxxxxxxxxxx

ora vado che ho promesso gnocchi ai miei uomini stasera ,oggi solo panini,mi tocca,a più tardi cartonesi del mio corazon ♥♥♥

a MARCO sempre piùùùùùùùù baci♥♥♥♥♥

cocci 76 ha detto...

BRAVA ANNA !!!
:-)

:-)

fio ha detto...

COCCI SONO SICURA CHE IL NEGOZIO VALORIZZA IL PAESE...E SOPRATTUTTO LA VETRINISTA...CHE E' LA N°1...VISTO CHE E' AMICA MIA...MODESTAMENTE!!!

cocci 76 ha detto...

Marco Carta baci con Andreina Caracciolo: una nuova storia d’amore?

A fare lo scoop è il sempre bene informato Di Più che si conferma come uno dei giornali che riesce a far trovare i suoi reporter nel luogo e nel momento giusto. La rivista, targata Cairo Editore, ha pubblicato recentemente un breve servizio fotografico dedicato a Marco Carta. L’ex vincitore di Sanremo è stato fotografato prima su un divanetto di una discoteca e poi per strada in compagnia sempre della stessa persona: l’ex ballerina di Amici 8, Andreina Caracciolo. Se la prima immagine non presenta oggettivamente nulla che possa pizzicare la curiosità del lettore, la seconda invece ritrae i due ragazzi mentre si scambiano un tenero bacio, “tutt’altro da amici” come ironizza nella didascalia lo stesso giornale.

Coincidenza vuole (ma forse non si tratta di una semplice coincidenza) che questo breve servizio fotografico sia affincato nella pagina seguente da altri scatti aventi come protagonisti l’ex del cantante sardo Valentina Mele e Brenno Placido, figlio dell’attore e regista Michele Placido. In una di queste foto l’ex ballerina di Amici si lascia andare ad un appassionato e coinvolgente bacio con il giovane figlio d’arte e anche lui attore in film come I Liceali e Tutti pazzi per amore.
Tra i due, secondo di Più, sarebbe in corso una storia d’amore, mentre per quanto riguarda gli scatti che ritraggono Marco Carta e Andreina Caracciolo, il giornale si limita al condizionale affermando che i tra i due “sembra” che sia in corso una nuova storia.

Sul web la notizia di questo scoop (il riferimento è chiaramente agli scatti su Marco Carta) è iniziata a circolare timidamente in queste ore. I primi commenti dei tanti fans del cantante, sembrano oscillare tra il dubbio che si tratti di una vera nuova storia d’amore e una sorta di felicità “condizionata” del tipo “fa piacere se lui è contento”.

Da un bel pò di tempo Carta era considerato single. Ora arriva il servizio di Di Più sul bacio con la Caracciolo. Il giornale non riporta alcuna intervista, quindi se il bacio sembra abbastanza evidente questo però non per forza implica una nuova storia d’amore.

TRATTO DA NEW NOTIZIE .IT
LINK:http://www.newnotizie.it/2010/02/27/marco-carta-baci-con-andreina-caracciolo-una-nuova-storia-damore/

cocci 76 ha detto...

FIO' COSI VA MOOOOOOOLTO MEGLIOOOOOOOOOOO

Angela ha detto...

Rieccomi,pronta a XXXXXXXXX per la tua tua amica Ariè!
Poi che c'è più?Ah si i compleanni delle 2 figliole di Glory e Adry e della mamy di Folly e per complimentarmi con Cocci,bravissimaaaaaaaa,bell'allestimento,prenoto un "tagliere" primaverile e due magliette"svitate"!

Angela ha detto...

Ops,l'altra figliola da festeggiare è quella di Maria,pardon!

sediciaprile ha detto...

che cosa va molto meglio Cocci?

Cocci vedi i commenti in FB BENETTON SANLURI ci sono i miei saluti per te

sediciaprile ha detto...

aahahahha, ho letto fio' e cocci!!! capito

cla73 ha detto...

Ciao casettina allora si nomina Sanluri e non posso non intervenire!!

Cocci uff appena posso verrò a trovarti e vedere con i miei occhi quanto è stato realizzato bene questo rinnovo locale,sono passata stamattina e ho visto le vetrine sono favolose eh si nota il tocco della ns Cocci Bravissima!!!Bacio

Fio mai venuta a Sanluri?
Dai spero un giorno tu possa venire per farti visitare Sanluri è un paese di 10.000 abitanti circa ma molto carino io sono suxfiera di essere una sanlurese!!!Ti aspettiamoo!!un bacio

Tanti tanti auguri ad Annavita
10000000000 di questi giorni!!

Aria condivido in pieno con la tua frase di aver chiamato Marco per l'inaugurazione solo al pensiero il cuore mi batte tanto!!!
Sono contenta che gli incroci siano serviti speriamo che queste disgrazie naturali abbiano fine,ancora xxxxxxxxxxxxxxxxxxx
per la tua amica!!un bacio

Avevo letto già l'articolo su MARCO,grazie Cocci per averlo postato,se lui è felice io sono felicissima per lui,è un ragazzo di 24 anni e come tale si deve godere i pregi di quella età,amore o non amore l'importante lo viva nei migliore dei modi!!

Carissime Cartone vi auguro una bellissima domenica,qui da noi oggi c'è un sole caldissimo mi fa pensare proprio all'estate,che bella sensazione,dai forse non è poi cosi lontana!!un abbraccio

cla73 ha detto...

Tantissimi auguri anche alla mamma di Folletto!
Tanta serenità e tanta gioia alla tua mamma!un bacio

anna64 ha detto...

angela come spieghi tu le cose...
AUGURI A TUTTI COLORO CHE FANNO IL COMPLEANNO!
figlie figli zie e cugini,insomma a tutti!

fio ha detto...

CERTAMENTE CLA...PARLO CON COGNIZIONE DI CAUSA!!!!

Angela ha detto...

Anna hai sempre da brontolare...ma pensa ai guai tuoi....sei nata lo stesso giorno della d.d.m.(grazie Claire)
Cocci anche io come Clam avevo già letto l'articolo,che dico?Se son rose fioriranno,se son cachi?Scherzooooooo MARCHì DIVERTITI!

Angela ha detto...

Fio a Sassari che tempo fa?Qui è stata una bellissima giornata e io anzichè uscire ho lavato tutte le tende,uffffffffffffff!

Angela ha detto...

Adesco esso...cioè volevo dire adesso esco,vado a fare un giro al centro commerciale!
Ciaooooooooooo a tutteeeeeee!
Ps Anna fai la brava!
Arips MESYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY andò stai?

fio ha detto...

NON E' UNA BELLA GIORNATA...E' NUVOLO...MA NON C'E' FREDDO...IO COMUNQUE NON HO MESSO IL NASO FUORI DI CASA...

betta65 ha detto...

eccomi qui, arrivata in extremis per fare

UN MILIONE DI MILIARDI DI AUGURI ♥♥ ad

ANNAVITA
Cara pesciolina, ti auguro di festeggiare con le persone a te più care,
ti auguro felicità e serenità a piene mani,
ti auguro di restare limpida, sincera e splendidamente sensibile come sei.
Un bacio soffice e profumato da me e ginevra

Un abbraccio grande a tutti voi

folletto ha detto...

buona sera
grazie a tutti, non faccio nomi, per la paura di dimenticare qualcuno,
per gli auguri alla mia mamma♥

Coccy ♥
auguri per il negozio... e bellissimo...clap...clap!!

ho appena ricevuto questa ......
la voglio condividere con voi....

buon proseguimento e buona lettura

Una fiaba dimenticata...

Ecco la fiaba più breve
e più bella che hai mai letto.

"C'era una volta
una ragazza che domandò ad un ragazzo se voleva sposarsi con lei.

Il ragazzo le rispose 'NO!'

Da quel giorno, la ragazza visse felice per sempre,
senza lavare,
né cucinare,
né stirare per nessuno,
uscendo con le sue amiche e facendo l'amore con chi voleva, lavorando
e spendendo i suoi soldi come voleva.

** FINE ** "

Il problema è che fin da quando eravamo piccoline,
nessuno ci ha mai raccontato questa fiaba.
Invece ci hanno fregato ben bene con questo ca@@o di principe azzurro!!!

BACI♥♥♥♥

sediciaprile ha detto...

CIAO FOLLETTO!
AUGURI PER LA MAMMA!
HAI RAGIONE QUELLA CHE HAI RACCONTATO E' PROPRIO UNA BELLA STORIA...

IL PRINCIPE AZZURRO E' SOLO UN PUFFO CHE VA A CAVALLO !

betta65 ha detto...

FOLLETTO
ciao stella, augurissimi per la tua mamma, dalle un bacio da parte mia.

SEDICI, ciao ma che opinione hai del principe azzurro !!!!
Un puffo che va a cavallo ahahaha mi viene in mente Pupo che canta Italia amore mio aiutooooooo

fio ha detto...

AHAHAHAH FOLLETTO...NON ME LA POTEVI RACCONTARE 22 ANNI FA'? ORA CHE FACCIO? HO LE MANI LEGATE...ANCHE UN DIVORZIO SAREBBE TROPPO FATICOSO...

betta65 ha detto...

COCCINA ciao e complimentissimi per il nuovo negozio.
Stavo pensando, chissà cosa trasmetterà il negozio in filodiffusione ???
Marco Carta oppure Carta Marco ?!
Comunque una cosa è certa: il negozio è molto fashion, ma TU sei la sua vera punta di diamante.
Bacino

sediciaprile ha detto...

Ciao Betta , ti ho distrutto un sogno?
I sogni belli si avverano , non certo con un principe azzurro

Angela ha detto...

Folly molto carina,pensa che essendo la più piccola, avevo già avanti il quadro delle mie sorelle maritate e....nonostante ciò,e nonostante predicavo che non mi sarei mai sposata....Sal mi ha fregata,si presentò a cavallo(di una panda scassatissima)con i suoi boccoli biondi e gli occhioni azzurri e...ahimè capitolai,naggiaaaaaaaaaaaaaa!

betta65 ha detto...

ANGELA, ciao ciao
Ma hai capitolato per i boccoli di SAL ?

fio ha detto...

CIAO VADO A VEDERE AMICI A CASA DEI MIEI VICINI...ALMENO FINO AD UN CERTO PUNTO POI RITORNO A CASA...CIAO A DOPO!

betta65 ha detto...

FIO ciao e buona visione.

betta65 ha detto...

Chi è in agguato per il Cento ???

Angela ha detto...

Yesssssssss Betta!
Ora stendo le mie povere ossa sul divano e cerco di guardare amici,mi sa che succederà la stessa cosa di domenica scorsa,a metà programma già ronfavo!
Ciaooooooooooooooo a tutte!

Angela ha detto...

io no...100

Angela ha detto...

io no 100

Angela ha detto...

Evvaiiiiiiiiiiii ho fatto 100,Ritap prrrrrrrrrrrrrrrrr,ecchecavolo ultimamente mi fregavi sempre!
Vadoooooooooooo,ciao Bettì!

sediciaprile ha detto...

I boccoli fanno capitolare eccome, io ne vado matta, e ne andavo!

sediciaprile ha detto...

i tempi sono cambiati ora vanno i ciuffi alla Ten Ten!!!

betta65 ha detto...

Guardo un po' di Amici e spero di non cascare dal sonno sul divano...
MARCO MARCO ma quanto mi manchi !!!!
Bacini e bacetti a tutti

titty60 ha detto...

Buonasera a tutte/i

Annavita,spero tu legga anche se tardino,ti faccio un milione di auguri,un abbraccio affettuoso♥♥♥♥
Folletto,auguroni anche alla tua Mamma.
Cocci,bellissimo il nuovo negozio,ma è sempre lo stesso? Non sia mai che passi a salutarti e non sei più lì.

cla73 ha detto...

Madonna quante polemiche ad Amici!!!Stanno tutti esagerando l'unico professore che fa la differenza è Luca Jurman,che ascolta in silenzio però secondo me anche lui è scocciato di questa gente che parla parla parla giusto per far polemica!!!

Ma quanto mi manca Marco da 1 a 10?
1000000000000000000000000!!!

Un abbraccio care cartone!!!

Sole ha detto...

CIAO CARTONIA

UN VAGONE DI AUGURI per ANNAVITA!
Sono sempre belli i giorni da ricordare e festeggiare insieme!
Saluti a tutti!!!!!!!!!!!!!!

fio ha detto...

BUONA NOTTE

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?