Tieniti forte

Tieniti forte

martedì 10 febbraio 2009

"LA FORZA MIA"


...Quando ho saputo, che il titolo della canzone, che Marco avrebbe portato a Sanremo sarebbe stato:

"LA FORZA MIA",

scusate, ma non ne ho potuto fare a meno...

ho pensato a Marco con tutta la sua forza, racchiusa in un gilet in pelle nero, sopra un'impalcatura durante il musical JESUS CHRIST SUPERSTAR....

Ma vi ricordate, quanto allenamento e quanti muscoli messi su???




Certo in quel caso la FORZA DI MARCO, era sicuramente forza muscolare...



Azionando la TIMEMARCHINE e portandola indietro ad un'anno esatto fa', esattamente al

11-02-08


si puo' effettivamente notare, quale fosse la FORZA DI MARCO!!.....






Ma poi pensandoci bene ... la FORZA molte volte non si vede ... si percepisce!!


Questo è quello che è capitato a Marco... Quante volte, durante i concerti, diceva che il pubblico dava lui la FORZA per CANTARE , la carica che lui dava alla folla quest'ultima gliela rimandava indietro raddoppiata!!




E un'anno fa... eccone la prima prova :


Una ragazza di 16 anni che si emozionava per Marco, tra il pubblico di Amici, il sorriso che lei regalava a Marco veniva ricambiato da un forte abbraccio ...





.. e come sempre, i ROSICONI che , a questo punto dovranno ricredersi sul metodo JURMAN.. E magari porsi qualche domanda sul metodo DI MICHELE..


Una domanda a caso:


MA.......ROBERTA!!!!?



In conclusione, sappiamo bene che Marco in questi mesi si sarà allenato tanto, in tutti i sensi, anche se stanco e stressato, avrà dato il massimo "PERCHE' E' PROPRIO QUANDO NON CE LA FAI PIù CHE IL MUSCOLO SI FORMA BENE", e grazie al suo pubblico, ai suoi FANS e a tutti coloro che lo hanno sostenuto e continuano a farlo , LUI, trova ogni giorno la FORZA, per darci pure e semplici emozioni CANTANDO.



"LA FORZA MIA"(un piccolo esempio)


Pubblico all'Anfiteatro Romano di CAGLIARI concerto di Marco Carta


domenica 6 luglio 2008


122 commenti:

marziarocket ha detto...

Buongiorno casetta ,grazie Cocci per questi ricordi,Folletto come va?.MARCO sta arrivando il grande giorno in cui ti vedremo scendere le scale del grande palco ,che emozione .Un bacio a tutti quelli che entreranno

Anonimo ha detto...

heilàààààà buongiooorno cartoniaaa

indovinate????
PIOVEEEEEEEEEEE ahhahhahahah che amarezzaaaaa!!!
non ci resta che ridere ormaii...

grazie cocci con te rido sempre !!!
allegriaaaaaa..... che muscoliiiii

si si io tifo i bluuuuu.....
vado a mangiare a dopooooo
smack

Anonimo ha detto...

giooorno marziaaaaaa ......

Anonimo ha detto...

vi dedico questaaaaaa....
chi se la ricordaaaa?????

http://www.youtube.com/watch?v=6P90H2G9hRQ

.....

silvia46 ha detto...

Buongiorno a tutti......
MARZIA......BIGOLINO......vi hanno buttato giu` dal letto??????????
ahahahahahahhaha
La macchina del tempo......quanti ricordi!!!!!!!! Belli....aggiungo!
Oggi il tempo anche qui` non e` bello......e ci sono le elezioni.......che D-O ce la mandi buona!!!!!!!!!!
Alloraaaaaaaaaa sempre inCARTAte?????
Io piu` che mai!!!!
Non vedo l`ora che comincia sto` SANREMO.....c`ho un ansiaaa...
penso a MARCOLINO......e mi domando come sta` ?!!!!!!
BACIONI A TUTTI

Anonimo ha detto...

Vaiii Silvia speriamo sia la volta buona....

annavita ha detto...

buongiorno cara cartonia,

raramente,credo di averlo fatto solo una volta nel vecchio blog,riguardo all'efferato atto su una mamma di nuoro da un branco di lupi miei conterranei,esprimo i miei pensieri che non siano rivolti a marco e alla sua musica.
giacchè per me,questo non è il luogo,una casa virtuale con parole annerite,senza sguardi con l'espressione degli occhi,dei gesti rivelatori inscindibili della propria anima.
non perchè le parole non lo siano,lo sono eccome,a volte macigni,a volte argilla.ma è difficile capirne il senso,ognuno legge e lo fa proprio.
il mio pensiero che apre le porte di questa città di carta,son rivolte ad eluana ed alla sua famiglia.
chi conosce la sofferenza,lotta ogni giorno,affronta la vita,affrontare verbo che si usa in guerra,non viverla come è giusto,per i suoi cari e nel loro nome,ora ha solo bisogno di silenzio.
stare giorni,notti,mesi ed anni accanto ad una persona che ami e che non c'è,serve più a me che ad essa.
ma io che ne so di cosa vuole il cielo?
buon viaggio,eluana.

silvia46 ha detto...

Annavita.....e` proprio cosi`.....ma io cosa ne so` di cosa vuole il cielo???????????
Eluana......buon viaggio!!!!!!!!!

annavita ha detto...

grazie coccinè,


son salita sulla tua timemachine,e gustato la forza di marco in tutte le sue forme.
un bacio e buon lavoro,forza anche a te,tra poco vedrai e godrai del sole♥


ciao a marzia,bigooooooo fata coriandola del mio cuor e silviaaaaaa,in bocca al lupo per tutto cara.


baci a chi passerà

annavita ha detto...

ASPETTANDO SANREMO - 6 giorni all'alba


XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

♥STRATEGIA DI GIOCO AGGIORNATA♥


MARTEDI' E MERCOLEDI' 17 -18 FEBBRAIO,NON ENTRIAMO IN GIOCO.
VOTA SOLO LA GIURIA DEMOSCOPICA,300 GIURATI PRESENTI ALL'ARISTON.

SE MARCO♥ PASSA ENTRAMBE LE SERATE,CI TROVIAMO CON LUI E IL BIG A DUETTARE DIRETTAMENTE LA SERATA DI VENERDI'.


SE CIO',NON DOVESSE ACCADERE E DICO SE,LA TERZA SERATA,GIOVEDI' 19 FEBBRAIO,AVVERRA' IL RIPESCAGGIO.

VOTA SOLO IL TELEVOTO.

VOTO A MANETTA,DA TUTTI I FISSI E MOBILI POSSIBILI,7 VOTI DA OGNI APPARECCHIO.

DOBBIAMO CON TUTTE LE FORZE ARRIVARE A DUETTARE IL VENERDI'.
ANCHE QUI,VOTO A MANETTA,7 VOTI DA OGNI APPARECCHIO, NELLA MISURA DEL 50% CON IL TELEVOTO,L'ALTRA META' SPETTA AI PROFESSORI D'ORCHESTRA.


SE....XXXXXXXXXX ♥ARRIVIAMO AL SABATO,SERATA FINALE.

LA GARA SI SVOLGE IN DUE FASI.

VOTA SOLO IL TELEVOTO.

ABBIAMO 7 VOTI A SERATA DA OGNI APPARECCHIO.A SERATA,NON A FASE.

NON POSSIAMO USARLI TUTTI PER LA PRIMA FASE,ALTRIMENTI NON CE NE RIMARRANNO PER LA SECONDA,QUINDI DOBBIAMO DIVIDERLI.

ESEMPIO:
IO HO QUATTRO CELLULARI E UN FISSO,TOTALE 35 VOTI.

NELLA PRIMA FASE,GAREGGIANO IN DIECI,QUINDI USO TRE CELLULARI ♥28 VOTI.

NELLA SECONDA FASE,GAREGGIANO IN TRE ♥ UTILIZZO I RIMANENTI 14 VOTI.

TUTTO E' PERO' DA STABILIRE,GIACCHE',NON SAPPIAMO SE LE GRADUATORIE SONO PUBBLICHE,NON SAPPIAMO SE I VOTI VERRANNO SOMMATI O AZZERATI PER OGNI SESSIONE,QUINDI ANCORA NON SAPPIAMO COME EVENTUALMENTE MUOVERCI.

I NUMERI PER IL TELEVOTO SONO:


16477 + CODICE DI MARCO TEL.FISSO

48444 + CODICE DI MARCO SMS.MOBILE

IL COSTO E' DI 0,75 CENTESIMI,IVA INCLUSA CADAUNO


QUINDI ASSICURATEVI DA OGNI CELLULARE UN CREDITO DI ALMENO OTTO EURO.PER IL TELEFONO FISSO,NESSUN PROBLEMA.

TERREMO AGGIORNAMENTI COSTANTI.

L'IMPORTANTE E' AVERE MATERIALMENTE PIU' APPARECCHI CON TELEFONIE DIVERSE,DOBBIAMO ASPETTARE LA CONFERMA DEL VOTO,O ANDRANNO PERSI,NIENTE CAMBIO DI SIMCARD DA UNO STESSO APPARECCHIO.
AVREMO OLTRETUTTO POCO TEMPO A DISPOSIZIONE PER VOTARE.


se avete domande,scrivete pureeeeeeeeee,il sindaco è a vostra disposizione,basusssssssssss


QUINDIIIIIIIIIII,XXXXXXXXXXXXXXXX,PER MARTEDI' E MERCOLEDI'.
ALTRIMENTI,VOTO A VALANGA PER GIOVEDI'.♥ ♥ ♥

annavita ha detto...

ricapitoliamo gli appuntamenti di marco♥oggi,....



MARTEDI' 10 FEBBRAIO ORE 16,00
IN RADIOITALIA,PER POTER VEDERE OLTRE CHE ASCOLTARE MARCO♥ DAL PICCI,ECCOVI IL LINK:

http://www.radioitalia.it/radio/streaming.php



MARTEDI' 10 FEBBRAIO ORE 23,20
RAI UNO "PORTA A PORTA".SPECIALE.


...se ci sono novità l'aggiorno,basussssssssssssss

CLAIRE ha detto...

BUON GIORNO CARTONIA!!

Anche per me il primo pensiero oggi va a Eluana,sono d'accordo su tutto quello che ha scritto Annavita...noi non sappiamo cosa vuole il Cielo....sappiamo soltanto che la vita ce la dà e ce la toglie Dio e non un decreto ministeriale.....Buon viaggio Eluana!!!

Ele75 ha detto...

BUONGIORNO BLOG!

Quest'oggi voglio iniziare anch'io con una preghiera per Eluana Englaro nella speranza che riposi in pace. Non mi permetto di fare commenti sulla vicenda. Mi limito a dire che spero che la volontà di Eluana fosse veramente quella emersa dalla ricostruzione della Corte d'Appello di Milano e che non vorrei mai e poi mai trovarmi nei panni di suo papà. Che Dio lo aiuti!

Ieri sera ho avuto occasione di guardare XFACTOR e devo dire che è stato molto interessante sentire una persona come MORGAN (che personalmente non mi fa impazzire, ma al quale riconosco una grandissima cultura non solo musicale e il coraggio di dire ciò che pensa) chiarire finalmente che, nell'ambito discografico, il pubblico è davvero l'ultima ruota del carro e che, in fin dei conti, i cantanti e le case discografiche sono in balia delle radio.
Sono discorsi che abbiamo già fatto e che già conosciamo.
Ieri però ho avuto l'ennesima riprova che le cose stanno veramente così: alle ore 21,30 mentre tornavo dalla palestra ho sentito che su RADIODJ trasmettevano la canzone di Martina Stavolo (orrenda la canzone e pessima la cantante).
Mi sono davvero cadute le braccia!
Ma come, Marco Carta non rientrava nel loro target e Martina Stavolo sì?
Ma quanti soldi sgancia la Sony alle radio?
Mah!

Con questo dubbio vi saluto.
A dopo.

Baci a MARZIA, BIGOLINA, SILVIA, ANNAVITA, CLAIRE e a chi verrà dopo di me.

annavita ha detto...

ringrazio albore della big family,ottimo segugio del web,per l'articolo seguente.

fonte-sanremol.


Eccovi le pagelle della redazione di Sanremoland dei testi delle canzoni dei 16 artisti in gara al Festival di Sanremo 2009.
Testi originali e abbastanza piacevoli.



Il bosco delle fragole
Tricarico
La frase: "Solo bene e certezze per te"
Una riflessione sul sentimento più grande: l'amore.
Canzone di un amore brioso dalla quale emergono pensieri puri.
Un testo criticabile ma pieno di intensità.
Voto: 8

Più sole
Nicolai/Di Battista
La frase: "La vita che accade senza avvertimento"
Il testo di Jovanotti non deluderà le aspettative,
regalerà nei cuori degli ascoltatori una grande speranza di vita.
Un testo "solare".
Voto: 7,5

Biancaneve
Alexia/Mario Lavezzi
La frase: "Ho il fuoco nel sangue , sarò la tua droga"
La tenerezza e la poesia dell'amore dell'uomo,
e la passione frivola dell'amore della donna.
Storia affascinante che avrà i suoi buoni effetti.
Un testo "stregato"
Voto: 7,5

Il paese è reale
Afterhours
La frase: "Se vale tutto niente vale"
Una spinta a reagire verso la ricerca di un punto di riferimento.
Riuscire a fare qualcosa nonostante la realtà.
Un testo profondo e "reale".
Voto: 7

E io verrò un giorno là
Patty Pravo
La frase: "Ho paura che senza te, non vivrò mai davvero...Mai"
Una canzone di un amore che non può finire,
perchè è più forte della vita stessa.
Un testo malinconico, ma aitante.
Voto: 7

L'opportunità
Pupo/Belli/Youssou N 'Dour
La frase: "Vivremo l'essere diversi come un'opportunità"
Un benvenuto caloroso a chi è diverso da noi,
un progetto degno di nota della nazionale italiana cantanti
che porterà i suoi frutti.
Un testo accogliente e "Amico"
Voto: 7

Il mio amore unico
Dolcenera
La frase: "Tu sarai per me spazio senza limite"
Una donna che sa quel che vuole dall'amore,
e vuole raggiungere il giusto equlibrio per arrivare alla perfezione.
Testo poco elaborato ma convincente.
Voto: 6,5

Vivi per un miracolo
Gemelli Diversi
La frase: "Il mondo va a rotoli ma resta muto"
Un testo che racconta le difficoltà della vita di oggi,
che quindi aiuta a riflettere e a pensare prima di agire.
Testo coraggioso, da sognatore
Voto: 6

Una piccola parte di te
Fausto Leali
La frase: "Tutto ritorna, ma cambiano i ruoli"
Il rapporto tra genitori e figli raccontato in un
testo piacevole da leggere e ricco di verità.
Testo forse banale, ma sempre al passo coi tempi.
Voto: 6

Uomo senza età
Francesco Renga
La frase: "Ora in scena va l'uomo senza età"
Poco testo, poco coraggio di fare di qualcosa in più,
sembra sia nato soltanto per fare classifica al festival.
Magari vincerà?!
Un testo "semplicemente" semplice.
Voto: 6

L'Italia
Marco Masini
La frase: "E che credeva nei preti che chiedevano i voti"
Un'iniziativa da italiano "disperato", che ama a tal punto il proprio
paese che arriva ad odiarlo perchè non gli regala ciò che desidera.
Un testo audace, ma poco carismatico.
Voto: 6

La forza mia
Marco Carta
La frase: "E' l'emozione del salto nel vuoto che mi porta da te"
Non è il solito testo che parla "soltanto" d'amore,
sembra un ringraziamento al pubblico che l'ha fatto arrivare
sul palco dell'Ariston. Chissà se continuerà ad applaudirlo?!
Testo molto adolescienzale.
Voto: 6-

L'amore è sempre amore
Al Bano
La frase: "L'amore amaro e puro, sincero amaro e vero"
Albano ci racconta che anche se non è corrisposto l'amore è sempre amore.
Testo ben articolato, ma come lui stesso insegna
"per amare devi andare verso il sole che c'è in te"
Testo d'"amore"
Voto: 6-

Ti voglio senza amore
Iva Zanicchi
La frase: "Una volta tanto io voglio pensare a me"
Una donna che ha dato ed ora vuole soltanto avere dall'amore.
Stanca di subire e con tanta voglia di scoprire emozioni forse mai provate.
Testo molto "giovanile"
Voto: 5,5

Non riesco a farti innamorare
Sal Da Vinci
La frase: "Stasera porta pure il vuoto via con te"
Il classico testo di D'Alessio.
Niente di nuovo per gli ascoltatori, parla di un uomo che si rende
conto che una storia d'amore è finita e non sa più cosa fare.
Testo "ciclico".
Voto: 5,5

Luca era gay
Povia
Non ha fatto pervenire il testo della sua canzone, causa recenti critiche.
Farà avere il testo il 16 febbraio.
Testo "atteso".
Voto: n.c.



Andrea

...diventiamo tutti professori...avanti con le pagelle


un bacio a cleire ed ele.

ora scappo,basus

Sill ha detto...

ciao genteeeeee..

avendo notizie certe ad oggi, volevo rendere partecipe questo blog, che ci ha uniti tutti per una bella "causa"...

UDITE, UDITE...HO TROVATO LAVORO!!!!!!!!!!!

buongiorno a tutti...blog!!!!

CLAIRE ha detto...

CIAO SILL

IN BOCCA AL LUPO PER IL TUO LAVORO SONO FELICE PER TE!!!

Anonimo ha detto...

la morte dice:

"Parliamone. ..
Credi davvero che io sia un nemico malvagio?
Quando io arrivo, nei cuori degli uomini, comincia a fare un freddo polare, ed io mi chiedo perché?
Lo sai, è da quando ci sei tu, che esisto anche io, eppure tu non ti sei mai interessato a me.
Non mi hai mai prestato attenzione, se non sguardi carichi di odio e rancore.
Vorrei chiarire una cosa, una volta per tutte.
Io non mai ucciso nessuno.
Chiaro!?
Io sono solo un ponte....
Un semplice, sorpassato e vecchissimo ponte!"

Nemmeno io so cosa vuole il cielo .... ma,
non è più doloroso essere morti da vivi?

grazie ciliegina per il tema affrontato smack!!

un sussurro a tutti gli esseri non più viventi "buon viaggio!!!"

giuly63 ha detto...

ciao a tutti..........

coccina, grazie è sempre bello
vedere marcolino nel passato,
capire quanto è cresciuto artisticamente.......un bacio

ele pensa se marco fosse stato
mandato in radio!!! anche senza il loro aiuto MARCO è andato lontano.

un preghiera per Eluana...........

folly tutto ok?

cleire sei guarita? spero di si♥♥♥

un bacione a tutti tutti

annavita ha detto...

hola mia cara bigo,un abbraccio a te♥

essere morti da vivi.
lo tocco tutti i giorni,mia cara amica.e ti misuri con la sofferenza,e non comprendi,vorresti che finisse,sei così stanca.ma poi sopravviene il mistero,una verità che la mia umile intelligenza umana non conosce,e diventi forza.
la vita è un treno bigo,che conduce sempre nel regno dei trapassati,non spetta a me,decidere la fermata.
un bacione principessa.



buon pranzo a tutti♥

CLAIRE ha detto...

CIAO GIULY,sto decisamente meglio anche se sono un pò deboluccia...ti ringrazio e ti mando un bacione!!!

FOLLYYYY come è andata la visita??
spero sia tutto a posto.....a proposito ecco! lo sai che oltre la passione per MARCO abbiamo un altra cosa in comune?.....la tiroide che non funziona...uahhahahahhaahha
ciao carissima un bacio anche a te!

ora vado a mangiare ..che bello questi giorni la mia Roby♥ mi coccola con certi pranzetti!!!

buon pranzo a tutti♥

manu d carta ha detto...

BUONGIORNO CARTONIA
Coccina
Grazie perchè di questi viaggi sento ancora il bisogno.
MARCO ha una forza vera...basta guardare i suoi occhi.
Esserne parte, l'ho già detto, è un onore...e in fondo, glielo devo. Visto che spesso il suo suono magnifico ha dato la forza a me...Mi sono messa in gioco, almeno in qualcosa...

A proposito di forza: ce ne vuole davvero molta, anche solo x ascoltarle certe storie. Nemmeno io ho una vaga idea di cosa possa volere il cielo...E va bene cosi', siamo cio' che possiamo essere.
Buon viaggio a chi va...in questo caso...finalmente.

BUON MARTEDI' CARTONIA
oggi consegna delle pagelle e colloquio con i genitori. Non mi diverte affatto!
BUONA GIORNATA MARCO...
A PRESTO!

manu d carta ha detto...

SILL
EVVIVAAAAAAAAAAAAAA!!!!YYYYYYYYY...

ALESSIA ha detto...

BUONGIORNO CASETTAAAAA!!
COCCI quanto bei ricordi con questi video... marco e' proprio un figo!!! o togo.. credo si dice cosi' in sardo ahahah
ho letto che KARIMA rosicaaaa!!! andasse a rosica da 'naltra parte invece di rompere le scatole e nominare MARCO.. l' invidia e' una brutta bestia che non porta da nessuna parteeeeeeeee!!!!

UNA PREGHIERA AD ELUANA... MI AUGURO CHE POSSI RIPOSARE IN PACE!!!

oggi qui fa' un freddo e piove tantissimo...

MARCOOOOOOOOOO... OVUNQUE TU SEI.... TI VOGLIO BENEEEEEEEEEE!!!

BACIONI A TUTTTIIII QUELLI CHE HANNO SCRITTO PRIMA DI ME E DOPOOO...

SIL UN BOCCA AL LUPOOO!!!!

fio ha detto...

Ahahahahah Cocci...che bei ricordi,grazie perchè ce li riproponi..e questa è la FORZA tua!
Bigo...scende la pioggia...basta non ne possiamo più ...qui piove quasi tutti i giorni!!!
Ciao Annavì....
Sill....congratulazioni cara...
Folletto faci sapere come è andata la visita!

simo ha detto...

Ciao cartonia!!!
Leggo tutti i giorni i post e commenti, poi apro la pagina per scrivere anche io, ma generalmente rimane vuota!!!
E'un periodo un pò strano questo!!!
Molte volte mi basta leggervi e stare meglio, riuscite sempre a strapparmi un sorriso, ma anche ad emozionatrmi quando trattiamo argomenti un pò più seri!!!

Ho letto e riletto il testo della canzone di Marco e ora sono ancora più curiosa!!
Non vedo l'ora di sentirlo cantare sul quel palco!!!
Ci pensate? Tra una settimana rivivremo le stesse emozioni provate l'anno scorso(penso anche di più)!!!!
Chissà lui........ sarà agitatissimo!!!

Cocci!!! ho letto dei biglietti!!
Sono contenta, sapere che un pezzo di cartonia è presente a Sanremo mi riempie di orgoglio!!!
E' come sè ci fossimo tutte!!!
e poi, la tua macchina del tempo è bellissima, quanti ricordi!!!
Curiosando ieri sù youtube ho trovato questo video, e sono rimasta colpita delle parole di Jurman, ascoltate anche voi e poi ditemi sè non sono coincidenze queste!!
http://www.youtube.com/watch?v=zwHwtdPir0I

Aria!! Mia carissima cartona doc!!
Un bacione speciale a te!!!:)

fio ha detto...

ahhh dimenticavo...BUON PRANZO...

annavita ha detto...

NIUSSSSSSSSS SANREMESE


fonte-adnkronos


SANREMO: CAPPON, PER BENIGNI NESSUNA SVENDITA DI DIRITTI

Roma, 10 feb. - (Adnkronos) - "E' strategico e importante sia avere Benigni che mantenere un rapporto storico con l'artista. C'e' poi un altro aspetto che riguarda la trattativa commerciale. Non viene fatta nessuna svendita dei diritti perche' il sistema e' tale che ci dovra' essere una condivisione dei proventi tra noi e Benigni". Lo ha detto il direttore generale della Rai Claudio Cappon a margine della presentazione del nuovo portale Rai in relazione a quanto scritto oggi dal quotidiano 'La Stampa', secondo il quale la Rai starebbe trattando per una partecipazione di Benigni a Sanremo, in cambio della cessione al comico toscano dei diritti delle sue passate apparizioni sui canali Rai.


VORREI PRECISARE,CHE HO ASCOLTATO IN DIRETTA PAOLINO A RADIODUE,
E' UFFICIALE ROBERTO BENIGNI,SARA' OSPITE MARTEDI'17 FEBBRAIO.


la proposta,ARISA,della scuderia warner,l'artista tifata da marco♥è deliziosa,la sua canzone semplicità è radiofonica e molto carina,l'ho ascoltata poco fa,ha buon gusto il nostro elfo♥


ciao SILL,

un grande immenso in bocca al lupo.

ciao giuly,fiooooo e simo,basussssss♥

giuly63 ha detto...

SILL augurissimi per il nuovo
lavoro un bacione grande

Norlina ha detto...

BUONGIORNO CARTONIAAA

e grazie coccinaaaa per queste magnifiche visioniiiii♥♥

Sill, sono felice per te.Augurissimi :)

Carlo ha detto...

Silvia, Alessia, forse posso esservi d'aiuto. Tramit mio cognato ho trovato un sito che trasmette in streaming tutte le TV, rai compresa.
Io la sto guardando ora e funziona benissimo.
Più tardi vi invio una mail su FB per vedere se ci riuscite

Sill, congratulazioni!!!!!!

annavita ha detto...

riporto da c2iobloggo.com, un'asserzione di karima,nei riguardi di marco♥

Ti stupisce vedere Marco Carta tra i big?
K:" Io ho chiesto il perchè.E mi è stato risposto che per entrarci basta avere un disco in circolazione.Allora io ho obiettato che anche Malika Ayane,in gara con me,ha un disco nei negozi.Allora mi è stato risposto che si deve raggiungere un certo numero di copie vendute.
Insomma alla fine ho desistito(ride ndr)

BAAANEEEEEEEEEEEEE,che dire,ridi eh,misskappa,ridi,ridi che mamma ha fatto gli gnocchi.
non mi sono espressa prima,..ma oraaaaaaaa,abbellaaaaaaa,ma dov'eri espatriata che non lo sapevi?
marco,non ha venduto ..."un certo numero",ma 140,mila copie con tre dischi d'oro ed un platino.
e bbbastaaaaaaaaaa,con tutti 'sti parassiti che s'attaccano a marco pur di far parlare di sè.
fatti un bel bagno di umiltà miss kappa ,abbassa la cresta e tira lungo per la tua strada,rodere d'invidia corrode l'anima all'invidioso,non all'invidiato.
puah,pessima


vado di caffè,basusssssssss

cocci 76 ha detto...

CIAOOOO A TUTTIIIIIIII
Come state??? Siete tutti in forma???
Spero di si,dobbiamo prepararci per essere LA FORZA DI MARCO e la settimana sta per finire, martedì verranno aperte le porte dell'Ariston e finalmente potremmo riaprire le nostre orecchie al magico suono di una voce unica!!!
NON VEDO L'ORA!!!
La cosa di cui vado più orgogliosa del mio post di oggi è l'ultima foto... trovata per caso... dove il nostro cartellone è chiarissimo!! uahahahahah
Se è vero che la forza di MARCO è il suo pubblico, be' sfido chiunque a non trovare un pubblico di Marco senza un cartellone OVER 30 !!!
Noi facciamo parte della sua FORZA!!!

Sill come sono contenta per te!! Finalmente dopo 1000 sacrifici arriva anche il tuo momento...
Non mi ricordo da chi l'avevo sentito ma questo "provverbio" mi faceva spesso sorridere :
DOPO EL MOMENTO DE YELLA
ARRIVA SEGURO,
EL MOMENTO DE "CULO"
scusate il francesismo, ma senza non rende!!
uhahahahahahaah!!!


Ora voglio ricordarvi di non mancare all'appuntamento di sta notte a PORTA A PORTA Bruno Vespa ci "PORTA" Marco!!!
E vaiiiiiiiiiiiiiiiii!!


MILLE , SPIGO, MESY, VALERIO,CHE FINE AVETE FATTO??? DAIIIIIIIII

Simo news sul lavoro???


DEDICATA AD ELUANA:
La morte è l’una o l’altra di due cose. O è un annullamento e i morti non hanno coscienza di nulla; o, come ci vien detto, è veramente un cambiamento, una migrazione dell’anima da un luogo ad un altro. (Socrate)

La morte è dolce a chi la vita è amara.
ELUANA ha avuto sicuramente una dolce morte!!

cocci 76 ha detto...

Questo è il resocontodi domanica 8 ad AMICI di Annamare 71 , ragazza che alcuni di noi hanno avuto modo di conoscere, io personalmente a ROMA, inamorata di MARCO e della sua voce qualto noi.
Annamare ha provato a lasciarci un commento in chat, ma non ha trovato nessuno, e non è riuscita ad entrare nel blog,quindi mi ha mandato un mess...
ECCOLO QUI PER NOI!!



A volte nella vita capitano cose che ti squarciano il cuore..e anche se sei li' a ripetere che devi mantentere la calma...la perdi e piangi e ritrovi la dimensione irrazionale della vita.
Ad Amici la mitica IULIA aveva con se una magnifica foto di Marco firmata big Family. Chiama Luca Jurman che guarda la foto di Marco , la indica e si batte il cuore al petto, una due tre volte.... in un gesto vero, intenso che ti fa amare la vita, il sentimento, perchè quando un gesto è cosi' forte, vero, senza fronzoli e retorica, ti apre il cuore.
A fine puntata dice ad uno della sicurezza: "no devo andare di là". Va da Iulia le firma la foto di Marco e scrive...SEI IL MIGLIORE..SEMPRE.E' in questa frase c'è tutto il meraviglioso segno che Marco ha lasciato a Luca e Luca a Marco.
Tu chiamale se vuoi emozioni. Grazie......a volte la vita ti regala cose SPECIALI.

GRAZIE GRAZIE GRAZIE



ti ho inviato quello che ho scritto nella big family nn sono riuscoita a scriverlo sul vs blog
hai visto che emozioniiiiiiiiiiiiiiiiiii


GRAZIE ANNAMARE!!!

cocci 76 ha detto...

CARTADOVERIIIIIIIII

eccoci puntuali come ogni giorno:

VOTIAMO MARCO in home trovate i banner che vi guideranno al VOTO:

-TRL
-RADIO ITALIA
-ALL MUSIC

mariaurora ha detto...

Buon pomeriggio CARTONIA

COCCI e sempre un piacere vedere la tua
macchina del tempo.


XELUANA
Spero con certezza che le anime dei buoni sono fra la braccia di Dio,e
che riposino in pace.
CIAO ELUANA

cocci 76 ha detto...

BANNERINO

trovate il bannerino delle over 30 in home in fondo
potete prenderlo e portarlo in giro nel web..
TUTTI VE LO INVIDIERANNO!!!

cocci 76 ha detto...

INIZIATIVA DEDICARTA

invia al nostro indirizzo e-mail

anilron5@gmail.com

LA TUA DEDICARTA

con nome della persona e cui la vuoi far avere, data di pubblicazione, video o canzone da includere!!
NOI TI ACCONTENTEREMO!!

cocci 76 ha detto...

ABBATTIAMO IL MURO DELLE RADIO

richiediamo le canzoni di MARCO questa settimana ancora nel LAZIO:

Radio Citta’ Futura
www.radiocittafutura.it
Parla con noi: diretta@radiocittafutura.it
SMS: 38800 97700


e nell'EMILIA ROMAGNA:

Radio Gamma
Sito - www.radiogamma.com
Spazio richieste;
Sms - 338 2033388
Mail - diretta@radiogamma.it

cocci 76 ha detto...

dlin dlon

PUBBLICITà:

Per un febbraio di CARTA

Oltre a comprare un paio di bustine di coriandoli....

-VOTA MARCO CARTA A SANREMO
-COMPRA IL CD DI MARCO CARTA IL 20 FEBBRAIO
-IL 27 VAI A VEDERE IMPY 2

annavita ha detto...

SINTONIZZATEVI SU RADIO ITALIA,ORE 16,MI RACCOMANDO C'è MARCO♥


http://www.radioitalia.it/radio/streaming.php

cocci 76 ha detto...

INIZIATIVA RACCONTA IL TUO INCARTAMENTO
invia al nostro indirizzo e-mail:
anilron5@gmail.com

Il racconto del tuo incartamento, la nascita della tua passione per Marco e la sua voce!!!
Tutte le pazzie che hai fatto per seguirlo o ascoltarlo dal vivo.. e come sei arrivato a noi : blog degli over 30

cocci 76 ha detto...

http://sanremo2009.blog.rai.it/2009/02/07/televoto-2/#comment-6807

leggete qui e soffermatevi sui commenti di:
GIANCARLO MA SOPRATTUTTO DI CARMEN
QUELLO PIù TRISTE :

Cari Responsabili Festival SanRemo 2009;
Vi faccio un osservazione per evitare che il festival non venga vinto da chi probabilmente non merita.
Il televoto via sms, rischia di tagliare le gambe a tantissimi GRANDI ARTISTI, che magari sono apprezzatti e amati da un pubblico che non manda 200 sms/h.
Rischiamo la vittoria del cantante sardo Marco Carta, il cui talento è “molto discutibile”, che sicuramente riceverà valanghe di sms da fans che mi premetto di definire “cretine”; visto che lo votano senza neppure ascoltare quello che canta.
Estiste infatti un movimento sardo chiamato il cartisto e/o caprismo, di persone che a mò di “setta” sostengono il vincitore 2008 di amici.
Vi chiedo quindi di prestare molta attenzione, per non fare figuraccie in particolare verso in GRANDI e VERI artisti che partecipano alla manifestazione.
Ciao cari/e


MA CI RENDIAMO CONTO????

Norlina ha detto...

Grazie annavvvv!!! Ho homizzato il msg ;)

cocci 76 ha detto...

ISCRIVITI AI NOSTRI LETTORI

trovi lo spazio in home a destra in alto!!

Giogio ha detto...

Ciao CARTONE!

Grazie mille per gli auguri! Sono FIERA di essere una CARTONA over 30!!!!!!!!!!
Che dire….l’attesa di Sanremo (per non parlare del duetto) mi mette l’ansia…e se vi dicessi che non guarderò la prima esibizione di MARCO? Mi affiderò ai vs. giudizi…lo so lo so sono una cacasotto..ma temo di avere un infarto in diretta….J))) che razza di persona sono…ufffff….
Il testo di Forza Mia mi piace un sacco, speriamo che anche la musica sia altrettanto bella….voglio dire….già che si va a Sanremo bisogna andarci con una canzone bellissima…altrimenti guai a Carta (P) e guai a Balestra…se mi fanno “bruciare” Marco gli tiro un CARTONE in testa uahaahah…No davvero…spero che siano consapevoli che qua si gioca un po’ anche la carriera di Marco…la sua credibilità, l’impronta che Marco vuole lasciare….deve essere un’esibizione degna di questo palco (e non me ne frega che ci sono andati tanti cantanti anche bravi e noti con delle canzoni di cacca) e di come Marco vuole arrivare al pubblico. Già il commento della seconda pagella “testo molto adolescenziale” non mi è piaciuto…..Basta…..Marco ha solo 23 anni ma come uomo, ma come artista non ha età….quindi Marco deve cantare anche le canzoni che abbiano un significato molto profondo, le canzoni anche difficili da comprendere insomma i capolavori uahahhaa….!!!!!!!!!!!!!!!! Ecco guai a chi mi “rovina” la presenza di Marco a Sanremo! Confido molto in Marco (oddio solo a scrivere il suo nome mi emoziono) LO AMO CHE VI DEVO DIRE..ehm, stavo dicendo….confido in Marco….penso che abbia scelto bene la canzone da presentare. MARCO SEI IL MIGLIORE …PER SEMPRE…..SPACCA TUTTO….SPACCA I NOSTRI CUORI COME SEMPRE….E SPACCA IL C…A CHI ROSICA UAHAH!
Uff sono in ufficio….e non riesco a sentire e vedere l’intervista di Marco in radio…mi aggiornate please via blog? Vi abbraccio tutti….oddiooo – 7…non ce la posso fare… a dopooooooooo!
P.S qua piove sempre...che tristess...proprio come quando canta Napolitano...

cocci 76 ha detto...

ISCRIVETEVI AI NOSTRI FEED
PER AVERE PIù FACILITA' NELL'ENTRARE NEL BLOG

cocci 76 ha detto...

PER QUALSIASI RICERCA NEL WEB

---> servitevi del nostro CARTAMOTORE DI RICERCA!!!
in home a destra in alto!!

mariaurora ha detto...

COCCI

Quando possono essere cattive le persone ,
non riesco a concepire il motivo di questa
email ,
anche se non piace MARCO.

NON per questo io mando email simili a DISGRAZIA E PLATINET.


CREDO che il pubblio sia sofrano che lascino decidere a loro a chi far vincere.



( Il mondo è bello perchè è vario fortunatamente.)

annavita ha detto...

GRANDEEEEEEEEE FATAAAAA NORLIIIIIII,


CHE ASPETTATE? CLICCATE TUTTI LA BARRA IN HOME,SINTONIZZATEVI.
ORE 16,C'E' IL SOLE♥


BIGOOOOOOOOOOOO,PREPARA L'I-POD E REGISTRAAAAAAAAAA


mi manca l'ARIAAAAAAA,ossigeno,fatti sentire,bacio♥

ALESSIA ha detto...

casettaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
anchio riesco ad ascoltare la radioooo:)) ahahah
sono felicissimaaaaaaaaaaaaaaa...
adesso aspetto di ascoltare MARCOOO:)

CLAIRE ha detto...

COCCI
ho letto il msg di questa tizia che si firma carmen da pistoia....

se non ricordo male tempo fà in chat era entrata una "cretina" che aveva come nick carmenpistoia....aveva detto peste e corna su MARCO...l'avevamo fatta scappare con il c..o sollevato uahahhahhahahhahahahahhahahhahahaha

non sò se sia la stessa persona ma nel dubbio....per tutte e 2....prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

sicuramente è fan di qualche rosicone....ancora la pomata allo zinco non ha fatto effetto!!!

Anonimo ha detto...

fatttooooo ciliegina

CLAIRE ha detto...

MARCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO♥♥♥

annavita ha detto...

CHE VOCEEEEEEEEE,VAI MARCOOOOOOOO

Anonimo ha detto...

mariaaaaa che figataaaaaaa

Anonimo ha detto...

quale hotellllll??????
DIMMELOOOOOOOOOOOOOOOOO

CLAIRE ha detto...

MIIIIIIIIIIII COSI' POCO UFFAAAAAA

annavita ha detto...

IO HO AVUTO UNA GRANDE ESPOSIZIONE AD AMICI,E PAOLO MI HA SENTITO,...IO VOGLIO PRODURLO,ABBIAMO LAVORATO BENE,ABBIAM LAVORATO SULLA STESSA LUNGHEZZA D'ONDA.
SE ARRIVI IN FINALE,SAREAI PRESENTATO DA MARIA...

Sì,CHE FIGATA.

C'è QUASI TUTTA LA MIA FAMIGLIA,DIVERSI MIEI AMICI.


ALLOGEREMO NELLO STESSO HOTEL,QUINDI CI VEDREMO SPESSO,


AZZZZZZZZZ,LA SIGNORA FELISATTI,SPEKER DI RADIO ITALIA,E' INCARTATA

Anonimo ha detto...

COCCIIIII TROVA SUBITO L'ALBERGO DOVE DORMIRANNO QUELLI DI RADIO ITALIAAAAA........
SUBITOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

AHAHHHAHAHA

Norlina ha detto...

:(

:(

:(

GIA' FINITOOOO??????

annavita ha detto...

BIGOOOOOOOOOOO,

MI METTO ALLA CACCIA,GIURO CHE LO SCOPRO,...MANNAGGIA!!!

Giogio ha detto...

cosa è successo??? vi prego ditemelo!!!!!!!!!!!!!!!

simo ha detto...

Eccomi!!!
Mi sono svegliata in tempo dal sonnellino pomeridiano, giusto per sentire Marco!!!!
Bigo, qualcosa mi dice che quel'hotel voi lo troverete...eccome sè lo troverete!!!!

Anonimo ha detto...

COCCIIIIIIIIII..... FALLOOOOOOOO


ahahhahahaha è un ordineeeee.... ahhhahahahahah

fio ha detto...

Noi terra e mare...
...non ci fermeremo mai...
...non ci fermeranno maiiii...
..M A R C O ...EVVIVA...

Anonimo ha detto...

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii annavitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ahhahahaha
GRAZIEEEEEE

Norlina ha detto...

GIOGIO
ha detto quello che ha scritto annavita un pò più su. Ora vedo se riesco a metterlo in home perchè l'ho registrato con real player.

Anonimo ha detto...

NORLI TI SPEDISCO TUTTO

ALESSIA ha detto...

UFFA CORTISSIMA L'INTERVISTAAAAAAAAA...
COMUNQUE HA DETTO CHE OGGI CHIUDEVA CON CHI VENIVA ACCOMPAGNATO?!?!?! CIOE'?!? OGGI AVREMO LA CONFERMA DEL DUETTO??
SPERIAMOOO...
CHE BELLA VOCE CHE HA.. MAMMMA MIA ANCHE QUANDO SOSPIRAAAAAAAAAA!!!!!

Anonimo ha detto...

SIIIIIIIIIIIII
ILARIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

.....MA è UBRIACOOOOO????
MARCHINA?????

AHAHHAHAHAHAHAH
USSIGNUR AHHAHAHAHAHHHHAAH

Anonimo ha detto...

ROSI SEI CADUTA???? A FAGIULOOOOOOO AHHAHAHAHAHAHHHA
COSTUI è UBRIACO
AHAHAHAHAHHAHAHA

Norlina ha detto...

ma questo sa parlare????mah...

Norlina ha detto...

bene bigo, grazie ciccina

Ele75 ha detto...

BIGO,
ma con chi ce l'hai?

Norlina ha detto...

wowwwwwww, grande sabrinaaa!!!!auahhahahhahah, cartina....25enneeeeee evvaiiii

mariaurora ha detto...

MA E' DURATO POCHISSIMOOO



MA DA I NUMERI QUESTO ???

A TUTTI CARTA CHIAMA ,
MI SA CHE E' INCARTATO ANCHE LUI

AHHAHAHAHAH

giuly63 ha detto...

ma come fa marco ad emozionarmi anche quando parla...... ta bonuuuuuuuuuuuuuuuu

simo ha detto...

I fan di Marco Carta sono numerosissimi!!!
Stavo pensando al commento di quella tale Carmen da pistoia!!!
Sè utilizzano il televoto anche in una manifestazione importante come sanremo evidentemete credono che sia validissimo per decratare un vincitore!!!E poi, chi gielo dice a lei che i big più grandi non abbiamo al seguito fan che televotano?

mariaurora ha detto...

SPERO CHE QUESTO NON VINCA AFFATTO

CLAIRE ha detto...

MARIO DA TORINO....te la posso dire una cosa sottovoce??..MA VAI A CAGAREEEEEEEEEEEEEEEE

Giogio ha detto...

siete per caso in chat?

Anonimo ha detto...

INVIATO NORLIIIIII
SMACK

Anonimo ha detto...

hahahahhaah ele stavo commentando... lo speaker
ahahahahhaahhahahah

Ele75 ha detto...

CLAIRE,
ti ho letta solo ora!
Mi sa che hai proprio ragione a proposito di Carmen da Pistoia.
Non ci avevo pensato.
Cancello il mio post precedente perchè questa non merita neanche i miei insulti.

Anonimo ha detto...

norli è arrivatoooo?????

Anonimo ha detto...

ciaoooo eleeeeeee
ciaoooo giogioooo

Ele75 ha detto...

Ciaooooooooo
BIGOOOOOOOOOOOOOO

Norlina ha detto...

Scusa bigo, guardavo amici. No, non è arrivato. Prova a rinviarmelo e aspettiamo un pò...se no facciamo come l'altra volta auahahha

Giogio ha detto...

Ciao Bigoooooooooooo! come stai??????? Sneti ma dopo l'intervista cosa dicevano? Ci sono stati gli interventi degli ascoltatori? daiii fammi sapere....non riesco a sentire nulla fino alle 19:00 di stasera! non ce la faccio uahahha

Giogio ha detto...

Ciao Norli, si ho letto Annavita....grazie Annavìììììììììììì!

Anonimo ha detto...

giogio ho spedito la registrazione a norliiiiii..... la mettera in home a breve...

comunquee.... lo speaker era ubriacooooo...ahahahhha non riusciva a parlare ....ahahhahaha ha parlato di paolo carta e poi ha letto delle mail per marco...
breve ma carina...
una cartina di nome Ilaria (la migliore direi ahahahahahahahahah) un altra rosi ahahahahahhahahah
che gemellaggioooooo...

Anonimo ha detto...

norlii ma è arrivato qualcosa?????

Giogio ha detto...

grazie Bigoooo! ma Marco di torino che diceva che è stato mandato a cagare da voi ?! uahahahahha

Anonimo ha detto...

te l'ho spedita 5 volte ahahahahahahhahahaah.....

puoi venderle se vuoi ... ahahahahh

Norlina ha detto...

CARICATA!!!! MISSIONE COMPIUTAAA!!

Trovate l'intervista in alto a destra in home, sopra il contatore.Nel primo minuto non c'è marco...poi arriva :)

GRAZIE BIGOOOO ♥♥♥

titty60 ha detto...

Buonasera a tutte/i
Cocci che bello oggi il viaggio nel tempo.....pensa che era da tempo che cercavo il video in cui Marco abbracciava quella ragazza e non riuscivo a trovarlo,grazie ciccina ci volevi tu,
Cleire,beeeeeeene ,sono contenta ....dai tuoi commenti noto che stai riprendendo le forze ahahahahha un grazie a Roby e ai suoi manicaretti,
Bigo,Norli grazie per l'intervista......
Auguro una buona serata a tutte/i

Norlina ha detto...

ora c'è solo Marco, niente primo minuto di suspence.

Bacio tittyna

ari♥, un abbraccio

Ora vado a riprendere gli studi, buon pomeriggio

annavita ha detto...

L'INTERVISTA

annavita ha detto...

è

annavita ha detto...

IN

annavita ha detto...

HOMEEEEEEEEEEEE


CENTOOOOOOOOOOO

annavita ha detto...

GRAZIE NORLI♥


bacio bigo grazie,ciao titty,ele giogiooooo


aria,un abbraccio♥

folletto ha detto...

Ciao Casa Carta

sono ancora viva!!!!
non mi hanno trattenuto ahahahhahahahahahaahha

oggi dissanguata...
il 10 Marzo il responso con annessa visita con il primario....che lusso.....

buona giornata a tutti
grazie per chi ha postato l'intervista di marco, non l'ho potuta seguire in diretta,
sicuramente devo ringraziare la nostra Fatinaaaaa,
grazieeeeee!!!!

Marzia proprio ieri ti ho nominato, e tu come per magia, tatahhhhhhhh, compari....!!!
io non sto'benissimo.....ma ho deciso che non me la prendo piu' di tanto....
tanto che me la prenda o meno la situazione non cambia,
e siccome LA FORZA MIA è che non mi faccio coinvolgere dagli eventi e continuo a testa alta per la mia via.......,

la mia famosa nonna diceva:
"kandu morgiu
minci interranta"
traduzione
"quando morirò mi seppelliranno"
per voler dire:
non posso far niente per cambiare il destino.....
e allora...
prendiamo la vita come viene!!!!!
ciao a tutti
ora prendo l'ascensore e leggo tutti i vostri post

ops.. Arietta oggi come va'? prendi anche tu esempio da mia nonna , che tra parentisi era una strega, ma di quelle buone!!!!!!!
ciaus a

millelune ha detto...

Carissime!!!!!Mi siete mancate....ho avuto due giorni difficili...sabato e domenica mal di testa a palo, domenica sera ero esasperata e sono uscita da sola ( sindrome da sovraffollamento casalingo, tutti e tre i miei uomini a casa che rompevano+suocera ronfante sul divano......grrrr).....così mi sono trovata davanti ad un cinema ed ho visto un bellissimo film che vi consiglio di andare a vedere prima dell'uscita di Impy : Valzer con Bashir, triste ma bellissimo!!!!
Poi avevo un umore così down che non avevo la forza di entrare in chat...ma vi ho lette, così mi sono un pò tirata sù!!Fantastiche le mie amiche Cartone♥♥♥♥!


Mi sono tenuta comunque aggiornata su Marco e le novità, ho comprato Sorrisi e Canzoni Tv con il testo della canzone, l'ho trovato bello, fresco, giovane e pieno di gioia e speranza nell'amore come dev'essere un giovane uomo della sua età, che diamine! Basta parlare solo di cose depressive, la vita è fatta anche di gioie, di palpiti, di passione a mille, di attimi di intensa felicità, di emozioni che può darti un cielo blu, un mare trasparente, un prato verde....sembrano cose scontate ma non lo sono e io ogni tanto me lo faccio presente e imparo a godermele....e quando ci riesco mi sento viva, l'energia mi scorre più veloce nelle vene e....riesco ad amare di più quello che mi circonda, natura ed esseri umani compresi!Questo me l'ha insegnato una mia cara amica che purtroppo se n'è andata dopo una lunga malattia...cogli l'attimo e il bello della vita♥♥♥ che c'è sempre!!!


Che palle direte voi....e avete ragione....ahahahaha .....basta sermoni...SANREMOOOOOOOOO...ALLA CARICAAAAAAAAA...ARRIVANO LE CARTONEEEEEEEEEEEEE!!!!!!

Cocci& Company: fortissime♥♥ andrete a Sanremo e farete sentire la nostra forza a Marcooooooo!!!!
Noi qui da casa se sopravviveremo all'ansia faremo il nostro dovere da qua!!

Dio sto già ad agitarmi al pensiero di come votare con 3 o 4 cellulari che avrò per le mani, (dopo aver proceduto ai relativi sequestri)...ahahahaha....!!!!

Un bacione forte, forte.....Millelune

P.S. Mi avete chiamata???E io ho colpito con un superlenzuolone....smack, tanto so che mi perdonate....♥

folletto ha detto...

ma scusate quel presentatore era ubriaco?????
nnne ha azzeccato una......

manu d carta ha detto...

MA QUANTO E' BELLA LA VOCE DEL MIO
S O L E????
IO ADORO ASCOLTARLO QUANDO PARLA.
LO SENTIREI PER ORE ORE ORE...25 AL GIORNO, ALMENO.

AAA
CERCASI HOTEL DI RADIO ITALIA

fio ha detto...

Ma Aria oggi non si è sentita?
Ariaaaaaaaaa dove seiiiii????
Non costringermi a venirti a cercare!

manu d carta ha detto...

NORLI
teso' grazie...cosi' Marco sono riscita a sentirlo anch'io.
GIASSAI.hug hug hug...

mesy ha detto...

buona sera

COCINA ciao anche se non scrivo ogni tanto leggo tutti giorni. che belli ricordi... fa piacere rivederli e leggerli grazie. sono contenta per i biglietti andate e fate sentire l'amore per il nostro sole

ho sentito la radio che bello marcolino sei sempre grande vai avanti cosi

FOLLETTO come va spero bene un abbraccio

CLER sono contenta che stai meglio

ARIETA complimenti per la tua rivista e tutto il contenuto brava mi raccomando stai su un abbraccio

FIO come va la palestra non mi dimagrire tropo

ANNAVITA E NORLINA grazie di tutto siete fantastici

un bacio a tutti

mica ha detto...

ciao cartonia


Grazie per aver messo la mini intervista di >Marco in radio.

bacioni a tutti

mesy ha detto...

Ho visto la pubblicità di vespa non parla di sanremo vi risulta anche a voi?

cocci 76 ha detto...

CIAO a tutti i piccoli raggi che circondano il nostro SOLE!!!
L'avete sentito oggi!!!???
Ha detto che ci aspetta nello stesso albergo dove alloggeranno gli speeaker di RADIO ITALIA!!
Marco noi non vogliamo disturbarti ma se tu ci inviti...
NOI SIAMO GIA'LIIIIIIII
UAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA
Bigoooooooooooooooooooooo
mobilitiamociiiiiiiiiiiii
e chi puo' ci aiuti a cercare questo benedetto albergoooooooooo!!!!

GIOGIO
che bello rileggertiiiiii!!!
Bacio a te!!!

E per quanto riguarda i commenti di quella CARMEN
SENTITE COSA HO TROVATO SU:

"TUTTO CIO' CHE BRILLA è CARTA"

Scoperta finalmente la losca figura, malefica che si aggirava nel WEB rilasciando commenti negativi e maldicenze sul giovane cantante MARCO CARTA.
Risale infatti a parecchio tempo fa , almeno un'anno, il primo commento "pesante" fatto da codesta persona nei riguardi del ragazzo!!
-E' stata dura la ricerca,- dicono gli agenti segreti, capitanati da un certo SARGENTE PUDDU detto anche "CIMICE SELVAGGIA"- ma alla fine grazie alla tenacia e all'esperienza del nostro sargente l'abbiamo smascherata!!-

Pare infatti, che la signora CARMEN non sia altro che CARMEN LA SORELLA.... DI GRAZIA DI MICHELE!!

consiglierei a questo punto al sargente PUDDU di agire come lui sa!!
VAI DI CIMICEEEEEE!!!

cocci 76 ha detto...

ED ECCO DELLE NEWS:

Festival di Sanremo 2009, ecco come sarà seguito su Reality & Show. Entrano "in gioco" i fans di Marco Carta, Silvia Aprile e Karima Ammar

Manca ormai una settimana all'inizio del Festival di Sanremo affidato a Paolo Bonolis (voto: 7) e anche quest'anno Reality & Show seguirà in modo approfondito la manifestazione canora (che avrà un ampio spazio in Festival con l'inviata Alessandra Carnevali ma che sarà sviscerato anche dagli altri blog della sezione Spettacoli di Blogosfere).
Come è noto nei week-end del mese di dicembre abbiamo ripercorso l'edizione del 2005 condotta da Bonolis e riascoltato alcuni brani storici della manifestazione canora suggeriti da voi lettori. A gennaio e febbraio il sabato siamo tornati su alcune situazioni "cult" nel bene e nel male accadute nei precedenti Festival e abbiamo ripercorso (in aMARCOrd) la carriera di Marco Carta mentre la domenica abbiamo analizzato la storia sanremese e non dei Big che vedremo in gara dal 17 al 21 febbraio e dedicato due speciali (prima) a Karima Ammar e (poi) a Silvia Aprile. Il prossimo week-end gli appuntamenti conclusivi con le varie rubriche.
Da lunedì ampio spazio a tutto quello che ruota attorno al Festival. Ogni giorno notizie, indiscrezioni, riassunti delle conferenze stampa del conduttore e del direttore di Rete Fabrizio Del Noce, dettagliate analisi sugli ascolti con raffronti rispetto alle edizioni precedenti, rassegna stampa, analisi delle singole serate del Festival.
Ma in gioco entrate anche voi lettori. Siete fans di Marco Carta, Karima Ammar e/o Silvia Aprile? Ogni giorno uno o più di voi (potete già dare la vostra disponibilità in area-commenti) potranno inviare via mail a fabiotraversaATblogosfere.it un racconto (che sarà pubblicato in un apposito post) con le proprie sensazioni rispetto all'esibizione canora del proprio beniamino ma anche valutando l'intera giornata vissuta dal/dalla cantante (interviste, dichiarazioni, ospitate). Perchè Sanremo è Sanremo. Smile

TRATTO DA REALITY E SHOW
http://realityshow.blogosfere.it/2009/02/festival-di-sanremo-2009-ecco-come-sara-seguito-su-reality-show-entrano-in-gioco-i-fans-di-marco-car.html

manu d carta ha detto...

cartonia...
NON CI SARA' MARCO STA SERA DA VESPA...
HANNO RIMANDATO.
Cosi' mi ha scritto una ragazza su facebook....
e allora vado a nanna.
BUONA NOTTE INCARTATA A TUTTI

BUONA NOTTE MARCO, SOGNI D'ORO E..."FIORITI"....

aria ha detto...

Ciao a tutti..

Eccomi qui, da rottamare ma ci sono.

Cocci che te lo dico a fare?? bellissimo il tuo post.. come sempre.

Bigo e Norli accoppiata vincente nelle registrazioni delle interviste di Marco.. Grazie ad entrambe

La giornata e' stata decisamente impegnativa sotto diversi punti di vista ma sono passata comunque a salutarvi prima di andare a letto..

Grazie di cuore per il solo pensarmi e questo vuol dire che mi volete bene.. E sentire l'affetto delle persone aiuta ... eccome se aiuta..

Siamo in fase down... ma passera'.... E' la vita.. attingero' dalle parole della canzone di Marco per riportare la situazione nei giusti binari.. Intanto ringrazio chi con il pensiero e con la parola e' stato decisamente "la forza mia!"

Buonanotte a tutti
e buonanotte Marcolino.. la settimana prossima in questo stesso giorno forse avrai gia' cantato o forse ancora no.. Vai sicuro e determinato.. noi saremo li' con te..

Vi auguro una serena notte.

manu d carta ha detto...

Ricompaio solo x un secondo...
Ho visto una delle pubblicità di SANREMO:
c'è un sacco di gente che va correndo verso il mare, con simboli di pace ecc...sta spuntando un magnifico sole...
e la canzone che risuona in sottofondo è
LET THE SUN SHINE
letteralmente,
LASCIATE CHE SPLENDA IL SOLE..
Che dite??Sarà di buon auspicio????
Bho..pero' i "sogni fioriti"..li sto facendo anch'io!!!

SPLENDI SOOOLEEEEEEEEEEEEE!!!
Ti basterà una nota!!!!

RI-BUONANOTTE

manu d carta ha detto...

un abbraccio gigante ARIIIIII
forza teso'!

sediciaprile ha detto...

Mica buonanotte !

gloria65 ha detto...

Nooooooooooooo
Oggi ho volutamente fatto perdere la mia squadra di pallavolo sbagliando la battuta-punto (la partita andava avanti punto a punto da un infinità) pur di arrivare in tempo "Per porta a porta", e cosa scopro ? Puntata rimandata. Se lo scoprono le mie compagne mi "troncano" (e già ne ho sentite dall'allenatore).
Marcolino se mi fanno la pelle sappi che ti ho voluto bene.

ARIETTA
Un abbraccio stritoloso a te, con tutto il cuore

Grazie NORLI e BIGO per la registrazione e al super-sindaco AVVAVITA per gli aggiornamenti (che farei senza di voi ?)

MILLE
Ti quoto al 100% su quello che hai detto della canzone di Marco a Sanremo e per le considerazioni sulla vita: CARPE DIEM ♥

SILL
Sono arcifelice per te. Se all'inizio sarà un po dura (per me è stato così) non abbatterti, supererari brillantemente ogni cosa
Sei determinata, inteligente e ... sei una cartona doc

COCCI
Te l'ho già detto che la timemarchine è favolosa ? Si ? Già 100 volte ? Vabbe facciamo 101: è magica, proprio come te.
Marcolino con il gilet in pelle e i bicipidi in bella mostra fa sempre un certo effetto anche a me che sono una babbiona

GIOGIO
Non provare a fare lo struzzo a Sanremo, infarto o non infarto devi essere in prima linea a tifare
Guarda che se ci abbandoni nel momento della "battaglia" ricomincio a chiamarti GIORGIO

CARMENPISTOIA PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
(Mo ti sistema il tenente Sheridan-Puddu)
KARIMA
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Buona notte mondo incartato

gloria65 ha detto...

MANUDC
"Let the sun shine". Si si si è una premonizione: il nostro SOLE splendera

Smack tesoro

fio ha detto...

BUONA NOTTE

cocci 76 ha detto...

GLORIAAAA
uhahahahahha mi fai morire!!
Non dirmelo... Hai fatto perdere la tua squadra per riuscire a vedere Marco e poi Marco non c'è!!
azz
uhahahahahahha
SEI UNICA!!!

ARIIIIIIII
FORZAAAAAAA questa parola incomincia a piacermi tantissimo!!
Dai stringi i denti
una settimana e magicamente ci caricheremo!!!

BUONA NOTTE CARTONIA
a domani

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?