Tieniti forte

Tieniti forte

lunedì 27 dicembre 2010

29.11.2010 THE LION KING HA RUGGITO !!!!!!




BUON ANNO
A TUTTI UN FELICISSIMO 2011





Milano-Alcatraz, un mare di gente e la magia di una voce unica, questi gli ingredienti per una serata fantastica


Alle 19 Miki, Orietta ed io con le nostre rispettive amiche da incartare (ormai questa è la nostra missione ahahahah) più la cartona barese PAOLA, arriviamo a destinazione. E qui iniziano i baci e gli abbracci con le altre cartone MICA, MARIA, GIOGIO, BETTA con GINNY e ..... sorpresa c'è anche quella "matta" di ADRIANA. Il clima è euforico, è quello delle feste importanti, ma c'è anche quel filo di tensione che anticipa gli eventi importanti, quelli che sai andranno a far parte dei ricordi indelebili. L'età media dei presenti è piuttosto alta (probabilmente perche molte giovani fans hanno avuto difficotà a convincere i genitori per un uscita il lunedì sera) e il numero dei maschi (come già era visibile a Roma) è in vistoso aumento.


Alle 21.15 si spengono le luci ed inizia il battito del cuore (quello dell'intro, ma anche quello di ognuno di noi) che diventa sempre più potente e frenetico, poi .... poi appare Lui. Fatemelo dire bello come il sole, nel senso che quando è sul palco sprigiona una tale luce, una tale energia che sembra che risplenda. La voce è al top, il suo sabbiato caldo invade le orecchie e l'anima.


Grazie ai numerosi video la scaletta del concerto ormai la conoscete, così come i commenti di Marco per cui farò solo qualche considerazioni:


Noi fans incartati veniamo spesso accusati di seguire questo artista per affezione. Io rispondo che abbiamo scelto Marco per la qualità della sua voce e per quello che con essa riesce a trasmettere. Certo col tempo ci siamo anche affezionati a lui in maniera viscerale: ogni accusa a lui la sentiamo rivolta a noi, ogni suo successo è per noi fonte di orgoglio, ogni sua preoccupazione diventa un nostro cruccio. Ma questo è dovuto al fatto che Marco ha una personalità forte che inesorabilmente ti coinvolge nel suo vissuto ed ha una semplicità ed una tenerezza d'animo che creano empatia.


E' vero noi vogliamo bene a Marco, lo stimiamo come essere umano, ma soprattutto lo riconosciamo come un grande Artista. E' la sua voce che crea magia, che libera mille emozioni nei nostri cuori, che fornisce quella stampella emotiva a cui aggrapparsi quando vi sono difficoltà.


Ed è per tutto questo che nel concerto all' Alcatraz ci siamo messi a cantare la canzone di Eros "Grazie di esistere" (portandolo quasi alle lacrime)


Quando Marco a fine concerto ha detto con enfasi portando un braccio verso l'alto "siamo uniti e uniti vinceremo ogni guerra" mi sembrava Massimo X, il coraggioso condottiero romano che, schierato insieme alle sue truppe, combatteva e vinceva battaglie ritenute impossibili. Ecco in quel preciso momento mi sono sentita invincibe, è stata una botta di adrenalina, ma anche di comunanza assoluta con coloro che avevo attorno indiscrivibile. Eh si il nostro Marco ha il carisma di un leader scelto e voluto dal popolo


Avrei fatto a meno delle esibizioni da soliste di Simonetta e Cassendra ma, ad onor del vero, devo dire che sono servite per farmi ancor più prendere coscienza di quanto è cresciuto Marco. E' ormai di un altro pianeta e questo è stato visibile a tutti


La "ragazza" che ho portato con me all' Alcatraz è laureata in musicologia, vive di musica (intraprende anche viaggi all'estero per seguire questo o quell'artista) per cui ci tenevo molto al suo giudizio tecnico. Con mia enorme soddisfazione non solo il giudizio è stato positivo, ma si è anche lanciata in considerazioni del tipo "ha un timbro fenomenale" "trasmette entusiamo" "si vede che è un ragazzo molto umile, ma anche molto determinato". La sua canzone preferita "Il paradiso è qui"


Da quando ho scoperto che c'erano Laura e Paolo al concerto, mi sono spesso girata per osservarli ed ogni volta li ho visti in piedi, lui sorridente ma composto (come penso sia nel suo carattere), lei matta come lo può essere una cartina: ha ballato, si è sbracciata, ad un certo punto l'ho vista con qualcosa in mano che sembrava un cartellone (ma non vedevo bene) ... una "alla Marco" insomma. Non vi dico quanto ho gongolato. Non tanto perchè questo apprezzamento può dare prestigio a Marco, ma perchè mi ha dato la conferma che l'ambiente che ha intorno quando registra è assolutamente positivo e quindi posso aspettarmi con assoluta certezzza altre bellissime produzioni musicali.

Gloria

sabato 25 dicembre 2010

NATALE 2010

A CHI COME NOI SA ANCORA MERAVIGLIARSI E VEDERE TUTTO CON GLI OCCHI DI UN BAMBINO


A CHI COME NOI HA UN AMICO LONTANO MA CHE SENTE COMUNQUE TANTO VICINO




A CHI COME QUALCUNO DI NOI E PER FORTUNA NON TUTTI NOI, E' SEMPRE IN SALITA MA CREDE ANCORA CHE LA DISCESA NON SIA COSI' IMPOSSIBILE DA PERCORRERE



A CHI COME NOI HA FIUTO NELLO SCOVARE LE AMICIZIE VERE E SA CHE QUI LE HA TROVATE E LE RITROVERA' SEMPRE


A CHI COME NOI CREDE ANCORA NELLE SORPRESE CHE LA VITA RISERVA... NONOSTANTE TUTTO


A CHI COME NOI SA CHE L'UNIONE FA LA FORZA E CHE INSIEME SI VINCE...
SEMPRE




A TUTTI NOI...

E ANCHE A CHI NON SI SENTE COME NOI , ARRIVI QUESTO MESSAGGIO DI POSITIVITA' E L'AUGURIO PIU' AFFETTUOSO DI UN....




CHE SIA PORTATORE PER TUTTI DI PACE, AMORE E SERENITA'.



AUGURI DA ARIA, COCCI, FIO, NORLINA
E TUTTO IL BLOG MARCO CARTA OVER 30




lunedì 20 dicembre 2010

Marco a Torino...visto da Mica


Torino venerdi 17 questo è stato il terzo concerto di Marco visto quest'anno,ogni concerto di Marco è bello ed emozionante ma ognuno è diverso.

A Torino ho visto un Marco sereno tranquillo e contento; Torino lo ha accolto molto bene sinceramente non mi aspettavo il teatro pieno e anche tanto caloroso.

Noi abbiamo passato la nostra piccola avvenntura per arrivare li ma ormai è normale e che dovevamo aspettarci da un venerdi 17.

Percio tutti i programmi di viaggio sono cambiati all'ultimo momento e ci siamo ritrovate a prendere di corsa un treno.

Io Gloria Maria e Mesy che credo abbia preso piu treni ieri che in tutta la sua vita.

Ma arrivate a Torino finalmente tutto è a posto la Fantastica Adriana ci fa da autista portandoci in giro per Torino e poi a casa per prepararci.

E arriviamo a teatro dove incontriamo tutte le altre, che bello ritrovarci insieme è anche questa la magia dei concerti di Marco.



Ci sistemiamo e inizia il concerto all'inizio lui molto carinamente saluta e ha un pensiero per le persone che causa maltempo non sono riuscite ad arrivare pur avendo il biglietto

Lui ha scherzato molto e ci ha coinvolto.

La sua voce e sempre piu bella davvero puo cantare pure le pagine gialle , ha improvvisato senza musica 2 canzoni Grande e un pezzo della canzone di Aladino e li capisci che lui con quella voce puo fare di tutto.









MI hanno molto emozionato Imagine e Non e cosi le ha cantate benissimo.


Su Dare per amare e La forza mia è esploso il teatro tutti a saltare e batter e le mani davvero bello.


Peccato che poi tutto deve finire,

Ci saluta e ci fa un inchino.

Ora mi rimangono dei bellissmi ricordi e non vedo l'ora che arrivi la prossima.

UN SALUTO SPECIALE A TUTTE LE CARTONE CHE HANNO CONDIVISO QUESTE BELLE GIORNATE INSIEME E CON CUI HO FATTO TANTE BELLE RISATE!
ALLA PROSSIMA
 
Mica

sabato 18 dicembre 2010

CHI TIFA CARTA NON PERDE MAI




NONOSTANTE IL FORTE FREDDO il 16 dicembre allo Stadio Flaminio di Roma ABBIAMO ASSISTITO ALLA PARTITA DEL CUORE TRA nazionale cantanti e squadra grande fratello!!

Questa è la testimonianza di MARCO, componente attivo di una fantastica squadra... si è trovato li, in mezzo tra porta e pallone e.... siiiiiiii ha evitato un goal!!

Pur avendo fatto un fallo da rigore, Marco è riuscito a non farsi fischiare fallo, celando l'errore dietro un fantastico sorriso!!

Soddisfatto e felice per il sostegno dei suoi fans che dagli spalti, tra striscioni e manifesti, cantavano cori diretti esclusivamente a lui, Marco è uscito dal campo tremante si dal freddo ma anche dalla gioia!!

Lo dimostra il suo dolcissimo pensiero lasciato stamane alle 4.00 su facebook:


MARCO CARTA
Io ringrazio voi.. Popolo mio..
Come un umile servitore spero di Starvi accanto a vita..
Oggi mi avete dato una soddisfazione unica al mondo.. Ero così fiero, i miei colleghi erano basiti..
Grazie, non saprei in che lingua dirvelo!!
Vi stringo forte!!
Ci vediamo domani a Torino!!
Notte speciale..
Ps: non dimenticherò mai quello avete fatto oggi..

giovedì 2 dicembre 2010

Un Concerto D’ORO ad ARGENTA

7 incartate pazze, un pulmino, un autista ignaro e un concerto ……

E’ il 27 novembre 2010, punto di incontro per la partenza è la stazione ferroviaria di Frosinone alle ore 12.30. Alesy è la prima ad arrivare e ad imbattersi con l’autista il quale, non sapendo del concerto di Marco, ci scambia per una compagnia teatrale in trasferta (certo che con quelle facce, bardate con ombrelli gialli, girasoli e zainetti … ci poteva anche stare!!!!).

Chiarito l’equivoco ed il motivo del nostro viaggio, l’autista appare ancora più perplesso di prima (sotto, sotto ci preferiva teatranti?). Avrà pensato queste sono matte e ne ha avuto conferma durante tutto il tragitto, infatti ogni tanto scuoteva la testa!!!!
Siamo in 3, io, Samba e Alesy, a Roma ci aspetta il resto del gruppo: Donchi, Evablu, Rinalda e Crazy4Carta, siamo un gruppo invidiabile!!!
Per lo più facciamo conoscenza, parliamo, parliamo, parliamo e sparliamo, sparliamo!!!!!!!!!!!!!!
Una cosa è certa siamo INCARTATE PERSE e abbiamo tentato di coinvolgere anche quell’autista incredulo che inaspettatamente si è ritrovato tra le mani un CD in regalo, non sapendo se esserne felice o sentirsi nostra vittima indifesa!
Nell’unica sosta che abbiamo fatto ci siamo procurate altre armi per la serata: delle portentose PALLE LUMINOSE, in particolare una più grande per dare a Marco!!!!!


Del viaggio non ce ne siamo neanche accorte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Argenta è carina ma fa un freddo cane, proviamo a riscaldarci con piadine e cioccolata calda. L’ambiente è confortevole.
Parliamo delle nostre storie, incontrarsi “dal vivo” è un’occasione da sfruttare, ci si sente più partecipi scoprendo le stesse passioni e le stesse aspettative: CHE BELLEZZA questa CONDIVISIONE!
Vorremmo convincere il mondo intero a partecipare alla nostra passione e al concerto!


Ma giunge l’ora X!!!!!!!!


Si entra in teatro, eccoci lì, siamo un grande gruppo di fan, molti si riconoscono e si salutano. Tutti pronti con fotocamere, videocamere, fiori e ombrelli rigorosamente gialli!

Al grido Marco, Marco, Marco, aspettiamo che inizi e finalmente …… inizia nel tripudio generale!!!

Siamo matti, tutti, e ne siamo assolutamente consapevoli
e contenti di esserlo!!!

Che fan che siamo, spettacolari!


Il Mondocarta è speciale!

E lui?

L’artista con la A maiuscola ci ripaga sempre nel modo migliore!


Marco, con il suo solito sorriso ci ringrazia, lo sa che noi siamo con lui e per lui sempre, sa che ascoltare le sue canzoni ci rasserena l’anima e che i suoi concerti sono “magici” e lui, un leone del palco, ci trasmette emozioni, energia e positività!

E’ sereno, allegro, forse un po’ emozionato ma non si risparmia, dà tutto quello che ha; la sua voce ci raggiunge fin nel profondo, non puoi far altro che dire: BRAVO!
E questa sera di voce ne ha da vendere, che acuti e che graffi!!


Da paura!!!

La partecipazione è scatenante, lui dice di amarci come ha scritto su facebook e virtualmente ci unisce tutti in un unico grande abbraccio!

Gli facciamo avere sul palco la palla luminosa con un biglietto, Rinalda gli grida di scuoterla ma lui la stringe a sé, dice che leggerà il biglietto da solo in camerino. Cucciolo!!!!!


Il concerto segue la solita scaletta anche se ogni volta appare diverso, non ci si annoia mai. Marco non si ferma un attimo, è una sequenza di canzoni, balletti, battute ……. come solo lui sa fare! Passa in rassegna i fan della serata, è contento della trasversalità dei presenti: dai 4 ai 77 anni! Che grande pubblico, altro che solo ragazzine!
Ci sono persone da tutta Italia, alcuni hanno fatto lunghi tragitti per arrivare. L’urlo di tutti all’unisono è:
Bravo Marco e ancora Bravo!!!!


Non mi sono resa conto del tempo che passava, io pensavo di essere  solo all’inizio e invece era già arrivata l’ultima canzone? Nooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

Marcooooo ricominciamo dall’inizio abbiamo ancora voglia di ascoltarti live!
Con Donchi, Rinalda e Alesy ci mettiamo a fare il conto delle canzoni che ha cantato, sembravano poche ma … non era così, le aveva cantate tutte!
Sarà per il prossimo concerto, speriamo di poter venire!


I concerti di Marco sono come le ciliegie:
uno tira l’altro e non bastano mai!

Meste, meste torniamo al pulmino e ripartiamo. L’autista ci guarda stranamente, ancora non riesce a capire il nostro stato.

Ancora siamo frastornate dal concerto ma felici!
La stanchezza? Cos’è?

Però è vero siamo stanche ma che importa, dobbiamo fare 6 ore di viaggio ma che importa, per Marco siamo disposte a fare ben altro!
C’è qualcuno di noi che sta già programmando la prossima uscita!
Tutti speriamo di poter esserci! Peccato che non sempre sia possibile.

L’unica cosa certa è la bravura e il carisma di Marco

E su questo si basano i nostri discorsi sulla strada del ritorno finché qualcuno non crolla dal sonno.

A noi resta un solo cruccio: vorremmo che tutti capissero quanto questo ragazzo sia splendido, dotato di un carisma particolare e di una voce unica che ti stringe il cuore!

Che il suo ultimo CD “Il cuore muove” contiene 11 bellissimi brani ancora da esplorare e tutti, dico tutti, dovrebbero avere l’opportunità di poter ascoltare per apprezzare fino in fondo!

Ecco questo è il mio piccolo resoconto della serata-nottata, sono arrivata a casa alle 6 del mattino, stanca ma … rifarei tutto!


Un bacione a tutte/i

Sole













Grazie alla Big family per i Video

martedì 30 novembre 2010

è VERISSIMOOOOOOO come COLORADIII tu... NESSUNO MAI!!!

Ultimi video delle ospitate di Marco, in attesa di news sugli ultimi concerti non ci facciamo mancare l'ospitata di VERISSIMO e di COLORADO






....buona visione!!!!

e non ditemi che MARCO a COLORADO non riesce a COLORARE tutta la domenica sera...
é VERISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO





ecco una perla : concerto MARCO CARTA e SIMONETTA SPIRI a MILANO 29 11 10

QUANDO QUANDO QUANDO


mercoledì 24 novembre 2010

PAROLE DI CARTA

Ultima intervista rilasciata da MARCO a TGCOM tutta vostraaaaaaaaaaa!!!





IL LINK PER SEGUIRE L'INTERA INTERVISTA E' QUESTO:
CLICCATE SOPRA PER ACCEDERVI.
http://www.video.mediaset.it/video/tgcom/servizio_spettacolo/194164/parole-di-carta.html#tc-s1-c3-o1-p1



MARCO: sempre allegro e solare!!

MARCO: che ad ogni pre concerto ancora si emoziona!!

MARCO: che adora cantare e soprattutto adora cantare TI RINCONTRERO'

MARCO: che ringrazia tutti i social network nei quali puo' interagire con i suoi fans!!

MARCO: che da Maria si sente a CASA!!

MARCO: che ha realizzato un sogno...

MARCO: che continua a sognare..... e noi sognamo con lui...

sappiamo bene che i sogni si avverano LUI CE NE HA DATO PROVAAAA!!!

venerdì 12 novembre 2010

Resti nell'anima








Nonostante il clamore di questi giorni...

Nonostante quello che non e' stato ma che avremmo sperato...

Resti nell'anima!


Fuori da beghe inutili, da logiche di mercato che non comprendiamo, da richieste non ascoltate e da situazioni che non siamo riusciti a cambiare....
NOI restiamo sempre e comunque i tuoi fans, quelli che hanno creduto in te fin dal primo giorno.

Quelli che.... NEL SANGUE ,NEL CUORE .... PER SEMPRE!






Il testo della tua bellissima canzone dice... "passa l'amore ma, resti nell'anima, il cuore non dimentica".

L'unica eccezione per noi e' che non e' per niente passato l'amore...
ma soprattutto abbiamo la certezza che da parte nostra un finale con te .... NON ARRIVERA' MAI...
e forti di questo, continueremo a scrivere insieme tantissime altre pagine del nostro grande libro nuovo.



mercoledì 10 novembre 2010

ALLA NOSTRA FATINA NORLI...TANTISSIMI AUGURI



QUESTI FIORI PER FARCI PERDONARE


I PALLONCINI PER FAR VOLARE I NOSTRI PENSIERI D'AFFETTO VERSO DI TE


GLI AUGURI IN TUTTE LE LINGUE DEL MONDO PERCHE' TU SEI PICCOLA MA ALLO STESSO TEMPO GRANDE COME IL MONDO.




E LA TORTA OVVIAMENTE A FORMA DI FATINA.. PERCHE' TU SEI DAVVERO MAGICA E PER IL BLOG LO SARAI SEMPRE.





BUON COMPLEANNO NORLINA




CARTONIA TI FA UN MONDO DI AUGURI
PER IL TUO COMPLEANNO
TI VOGLIAMO BENE





E , quando non funziona canale 5....si va direttamente in studio ad assistere alla puntata!!
E' così che ha fatto Marco sabato scorso...




Ci ha fatto un'enorme sorpresa!!
Nessuno se l'aspettava.
Io personalmente, quasi d'abitudine, il sabato intorno alle 14 metto la Tv a canale 5,
poi l'attenzione, dico la verità non è la stessa di 3 anni fa' ... ma il 6 novembre,
la mia attenzione è stata catturata nuovamente,
ESATTAMENTE come 3 anni fa!!!





E' bastato solo che Marco fosse li, affianco a Maria, e che ogni tanto intervenisse o venisse inquadrato per indurmi a seguire tutta la puntata!!




















e facciamo così, visto che comunque non rimpiango Marco ad AMICI,
anzi.... rivedo con piacere un' esibizione a caso di quel lontano AMICI numero 7,
quando era lui ad essere giudicato!!!














lunedì 1 novembre 2010

ACROSTICI


Questo è un invito per tutti a scrivere ACROSTICI!

Possiamo utilizzare come acronimo le parole del mondo che sosteniamo e allora …… si parte!!!!

 
Vediamo tutta la fantasia del mondo incartato!

 
Ecco i miei timidi suggerimenti



1) Per noi:



                   Chi


                   Ama


                   Realmente


                  Trova


                  Oblio


                  Nella


                  Infinita


                 Armonia


 
2) Il concerto:

                     Momenti magici


                     Ancora da gustare


                     Ritmi sfrenati


                    Cuori in tempesta!


                    Ogni attimo vissuto


                    Con la voglia di esserci.


                    Amicizie, sorrisi,


                    Regali ed emozioni.


                    Tu, comunque e dovunque,


                    Adesso e sempre.




3) Una canzone:


 
                        Il


                        Lento


                        Canto


                        Unisce


                        Ogni


                        Remota


                        Emozione


                        Mentre

                        Un’

                        Onda

                        Vibrante


                        Esplode!




Ora tutti al lavoro, il Mondo di Carta non delude mai!!!!!!!!!!!!!!!!



Sole


mercoledì 27 ottobre 2010

venerdì 22 ottobre 2010

NIENTE PIU' DI ME



Non so niente di te lo sento quando mi rispondi così
Non so niente di te nè tu di me
È una continua agonia lasciarsi vivere e non crederci più
Questa distanza non è possibile
Lasciami una fotografia che mi racconti un po’ di te
Fammi sentire come a casa mia al tuo silenzio dico no
Prova a gridarmi come stai manda un segnale che non si sa mai
Come se non ci fosse al mondo niente più di me
E mi chiedo cos’è
Che ci allontana e ci avvicina così
Non so stare con te né senza te
E’ la leggera apatia che spegne il sole di ogni mio desiderio
La troppa assenza non è possibile
Lasciami una fotografia che mi racconti un po’ di te
Fammi sentire come a casa mia
Al tuo silenzio dico no
Prova a gridarmi come stai
manda un segnale che non si sa mai
Prova a gridarmi come stai
prendimi per mano che non so chi sei
Come se non ci fosse al mondo niente più di me
Dimmi all’orecchio come stai
Parlami piano che non si sa mai
Prendimi la mano che non so chi sei…
Prova a portarmi dove sei
Mandami un segno che non si sa mai
Prova a gridarmi come stai
Prendimi la mano che non so chi sei
(Come se non ci fosse al mondo niente più di me)
Prova a portarmi dove sei
Prendimi per mano che non so chi sei
Come se non ci fosse al mondo niente più di me

CI PIACE QUESTO NUOVO VIDEO... ogni passo di Marco segna la sua crescita!! in questo caso la crescita è evidente, Marco affronta il sociale e lega il tutto al suo passato... molto dolce e incisivo!! La canzone sembrerebbe d'amore... ma nel video si parla dell'amore che un piccolo bimbo orfano vorrebbe regalare ai suoi nuovi genitori!!
Abbiamo atteso ma ne è valsa la pena : BELLISSIMO VIDEO!! complimenti Marco!!


eccovi l'intervista di Marco del 21 e del 22 ottobre a radio ITALIA


lunedì 18 ottobre 2010

Marco a Verissimo il 16/10/2010


3 ANNI FA AD OGGI
ABBIAMO SCELTO DI SPOSARCI
CON LA MUSICA DI CARTA..
CHE QUESTO SIA PER NOI
E PER MARCO SOLO
UN FANTASTICO INIZIO!!
AUGURIIII








Grazie alla big family per i video

domenica 17 ottobre 2010

Un augurio speciale




Una scatola per te..



Aprila..




Ciao Mamma questi fiori sono tutti per te, oggi è un giorno speciale ..


Di solito per scrivere un messaggio, una lettera o un biglietto d' auguri le persone impiegano più del tempo di quello usato per comprare il regalo,non sapendo che le cose migliori vengono dette con poche parole: (non ho molta fantasia, quindi lascio la parola al mio cuore ..)


Un anno in più!!... non farci caso, l' importante è averlo speso bene, nonostante tutto....


Leggi più avanti e ricorda..


Buon Compleanno Mamma !!! voglio ringraziarti per tutto ciò che fai per me, grazie per avermi donato con amore la cosa più bella che una madre possa dare ad una figlia: una vita felice.


Oltre che essere una mamma speciale sei anche una grande amica.


Ti auguro con tutto il cuore che la tua vita sia sempre illuminata di rosa e che sul tuo cammino prevalga solo tantissima felicità, te la meriti..

Ti voglio bene..




Roby

******************************************************



Ciao Chiaruccia.......Quello che dai.....quale video migliore potevamo mai dedicarti?
Sono sicura che tu non immagini quanto apri il tuo cuore a chi te lo permette, sai come si dice “ non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere”, con te io credo di non aver mai messo il paraocchi e spero, con la mia amicizia, di averti reso almeno una minima parte di quello che tu dai a me.
Potrei dirti ancora tante cose ma ne dico una che ne racchiude parecchie...Amica.....tu questo sei per me..una cara Amica....ti auguro tanta serenità e di festeggiare questo compleanno come tu desideri..un bacione..GABRI...

Cara amica, la canzone non è stata scelta a caso, il suo testo raccoglie molte frasi significative, adatte ad una bella persona come te , ad una grande donna, sempre pronta ad aiutare tutti senza pretendere niente in cambio, che si mostra forte e combattiva per difendere ciò che di più caro possiede. Nella vita a volte si cade, si vede il buio e sembra che niente ci possa più far sorridere, ma arriva sempre il momento in cui “ devi alzarti, farlo per te e volare ancora in alto tu puoi E non mi dire non puoi, io lo so che puoi farlo, dimostrati che ci sarà una strada nuova.” Contentissima e orgogliosa di averti incontrato nel mio cammino, ti auguro di trascorrere felicemente questo giorno speciale insieme alle persone che ami. RITA


CLAIRE
Ho avuto la fortuna di conoscere una persona straordinaria che ha in comune con me qualcosa che nessuno può condividere : distruggere Cpuddu …
Claire grazie di esistere, sei la migliore (dopo me!) e finalmente e’ arrivato il giorno del tuo compleanno :tanti auguri di cuore e ricorda che non sei troppo vecchia anche alla tua età…
Vai a festeggiare, meriti la migliore delle giornate….TANTI AUGURIIIIIII
FIO’


TANTI AUGURI DA TUTTA CARTONIA ♥CLAIRUCCIA♥

BUON COMPLEANNO

domenica 10 ottobre 2010

ULTIME NEWS DI CARTA


Marco Carta: le nuove date per "Io Canto" e "Verissimo"

Marco Carta dopo il ricovero in ospedale per la colica renale che lo ha colpito nella prima puntata di "Amici" 2010 si è ripreso alla grande e per la gioia dei suoi fans tornerà prestisimo nelle piazze e in TV.

Come tutti sappiamo sabato 2 ottobre Marco Carta, ospite della prima puntata di "Amici" 2010 è stato colto da una dolorosissima colica reale che lo ha costretto ad un precipitoso ricovero in ospedale, lasciando nel panico tutti i suoi ammiratori, preoccupatissimi della salute del loro idolo. Il ricovero è durato poche ore, Marco si è ripreso prontamente, ma non è ancora in perfetta forma, così ha deciso di spostare le date della sua prevista partecipazione a "Io Canto" di Gerry Scotti e a "Verissimo" di Silvia Toffanin, previste rispettivamente per l'8 e il 9 ottobre. Comunque niente paura perchè Marco ha già assicurato la sua presenza a "Verissimo" per sabato 16 ottobre e anche per "Io canto" la data verrà fissata al più presto.

Mirco Misoni


TRATTO DA--->Mainfatti

LINK--->http://www.mainfatti.it/Marco-Carta/Marco-Carta-le-nuove-date-per-Io-Canto-e-Verissimo_026171033.htm





Marco Carta in concerto a Torino e Milano






Sono state aggiunte nuove date al tour di Marco Carta organizzato da F&P Group. Dopo una serie di date in giro per il Sud Italia, Marco si prepara a tornare al nord con due live a Milano e Torino. Immaginiamo che dopo averlo visto sul palco di Amici per cantare la sigla della decima edizione, i suoi fan saranno felicissimi di sapere che nuove date si sono aggiunte alle già numerose del tour. Gli appuntamenti sono il 29 novembre e il 17 dicembre.

Marco Carta torna al nord con due concerti che si aggiungono alle date del suo tour. Dopo una serie di live al Sud, quindi, il vincitore della settima edizione di Amici sarà a Ferrara il 27 novembre e poi a Milano e Torino. In particolare a Milano Marco si esibirà il 29 novembre all’Alcatraz, location importante, a Torino invece l’artista sarà presente il 17 dicembre al Teatro Colosseo.

Come accaduto per i precedenti live, Marco presenterà al suo pubblico i brani del suo ultimo album “Il Cuore Muore” uscito lo scorso 25 maggio (Atlantic/Warner Music) subito balzato in classifica. Da alcune settimane, esattamente dal 10 settembre, possiamo ascoltare in radio il secondo singolo “Niente più di me” che segue il successo di “Quello che dai“.

Che dire di più? Per Marco il successo continua e se sarete ai live di Milano o Torino raccontateci le vostre emozioni.


TRATTO DA --->Musicroom

LINK--->http://www.musicroom.it/articolo/marco-carta-in-concerto-a-torino-e-milano/19629/

sabato 9 ottobre 2010

BUON COMPLEANNO ANNA

DESCRIZIONE ANNA 64:

- rompiscatole, ma.....con un cuore grande
- testarda, ma.....con un animo tanto sensibile
- disgraziata, perchè nata lo stesso giorno della
suddetta,ma....con gli occhi che ridono ancor
prima della bocca,come il nostro adorato MARCO...





Annina,tantissimi auguri dalle tue sempre fedeli tre moschettiere...

Ti vogliamo tanto bene

ANGELA,LELLA e MESY




BUON COMPLEANNO, CARA ANNA,
DA TUTTO IL BLOG OVER30

giovedì 7 ottobre 2010

UN GIORNO PERFETTO... PER ARIA

In occasione del tuo compleanno ARIA, abbiamo deciso di regalarti qualcosa di originale.
vogliamo invitarti a vivere il tuo "giorno PERFETTO"!!! come fare???
Basta seguire le nostre istruzioni:



---> 1
sveglia programmata il giorno prima con suoneria :DENTRO AD OGNI BRIVIDO

( Con Marco che ti sveglia cantandoti "BUONGIORNO MIA SIGNORINA" la giornata non puo' che iniziare bene!!)








---> 2
colazione di carta... moooolto leggera







---> 3
recandoti al lavoro, in macchina, non puoi non ascoltare DENTRO QUESTA MUSICA









---> 4
al lavoro, in ufficio sei già circondata da talmente tanta "carta" che aggiungerne altra sembrerebbe inopportuno ma... ci permettiamo di darti almeno un consiglio, mettiti questa foto affianco allo schermo del pc, ti renderà il lavoro meno faticoso!!







--->5
pausa pranzo: menù ideale per un GIORNO PERFETTO:

- un bel piatto di "GNOCCHETTO/I SARDO"
- Spigola al CARToccio
- come frutta Marco consiglia......




..BANANE e MANDARINI...

- dessert... bhè è scontato... uno qualsiasi dei gelati CART d'or



--->6
... un buon caffè in casetta :






--->7
la sera, sia tu al lavoro o in giro in macchina non deve mancare il nuovo cd di Marco A MANNNNETTA!!










--->8
al rientro a casa ci vuole un pò di PC:
- saluto agli amici di carta






- ... e a Marco magari rivedendo la sua ultima ospitata...











... e se ora , a giornata conclusa,
potrai veramente affermare di aver vissuto UN GIORNO PERFETTO...
bhè il nostro intento è riuscito!! e volendo riviverlo dovrai solamente ascoltare:








.... e seguire le istruzioni dall'inizio!!!



SPERIAMO VIVAMENTE DI AVERTI FATTO SORRIDERE CON QUESTO POST, UN PO' STRAMPALATO, MA FATTO E DEDICATO A TE CON TUTTO IL CUORE!!




PER IL TUO COMPLEANNO,
IL NOSTRO REGALO PER TE VOLEVA ESSERE UN SORRISO
CHE TI TENESSE COMPAGNIA E TI DESSE CORAGGIO NEI MOMENTI DI PAURA, VOLEVAMO SEMPLICEMENTE REGALARTI UN PO DI SOLE CHE TI ILLUMINASSE LA VIA E TI SCALDASSE IL CUORE..



AUGURI CON AFFETTO IL BLOG OVER 30

Arietta, oggi è il tuo compleanno e vorrei provare a regalarti.. un SORRISO..Ci provo almeno..facendoti rivivere con poche foto, alcune delle nostre avventure Cartiane, dove eri tanto felice e spensierata.Due in particolare, il concerto a Brescia, dove ci siamo incontrate per la prima volta e Sanremo.Due occasioni speciali di conoscersi e stare insieme. Abbiamo condiviso con le altre nostre amiche momenti davvero incredibili.. prima fra tutti la vittoria di Marco a Sanremo.. Ti ricordi? Quante emozioni, e la gioia di essere tutte li per lui.

Come sorridi in queste foto!! Ed è un sorriso che colpisce al cuore.Spero prestissimo di rivederti così, amica mia..
Ti voglio un mondo di bene
LELLA

















Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

Iscriviti qui




Il nostro book fotografico


Da dove ci seguono?