... e si, bisogna davvero essere veramente incartati dentro per fare pazzie!!E noi lo siamo e ne siamo felici, perche' essere incartati significa solo una cosa: godere di momenti fantastici grazie a MARCO.
E io sono fortunatissima perchè mi ritengo incartata per bene!! Ho vissuto pienamente ed intensamente questi momenti da un'anno a questa parte, circondata da persone stupende che ho avuto la fortuna di incontrare.
Avrei una lunga lista di momenti fantastici che MARCO mi ha regalato, ma oggi vi voglio raccontare il mio ultimo(per ora ) momento incartato, da VERY INSIDE CARTONS
02-11-08
domenica h 9:15
..parto dal mio paesello diretta all'aereoporto con tanto di CARTELLONE e lettere varie per MARCO.So che Ritap cpuddu e Chiaretta verranno a salutarmi, voglio arrivare in anticipo per restare un po con loro.Arrivo, loro sono ancora in viaggio!!Faccio il chek-in e nel frattempo ricevo la telefonata di ARI, sta arrivando anche lei!! L'ansia sale , nonostante la CAMOMILLA doppia!!Mi telefona Annavita per i saluti, e finalmente arriva la famiglia puddu!! Quanto mi è servito quell'abbraccio di ritap.... e chiaretta che mi fa il servizio fotografico.... e cpuddu che mi incoraggia.... e ARI che si è persa e non arriva in tempo!!
h 10:30
Imbarco.E li mi rendo veramente conto di essere incartata, solo una incartata da testa a piedi puo' arrivare a tanto!!Ultimi messaggi a Mesy, Lella e Auro (Vale sentito per tel tramite Ritap), e spengo il tel. Spicco il volo alla volta di ROMA.... e l'ansia sale...
h 12:10
Arrivo a ROMA.Chiamo Lella e scopro che deve ancora uscire di casa!Un'attimo infinito di attesa sotto il cartellone pubblicitario Yamamay ed eccoli,la twingo grigia arriva, Lella e Richy!Abbraccio forte Lella e via verso gli studi Mediaset.
Da qui non sono più padrona del mio telefono, si lo ricordo! uhahahahah squilla ininterrottamente e tutti i messaggi che avevo promesso.... andati a farsi friggere!!
h 13:00
Arrivo agli studi Mediaset.Fuori riconosco immediatamente Valerio, telefono per conferma... è lui!!Ci abbracciamo come amici di vecchia data, poco distante ecco Aurora con Pippo che gioia rivederli dopo una settimana!!Vicino a noi altri sostenitori di vari blog e forum, tutti incartati per benino anche loro.... arrivavano da tutta italia!! Big family, carta vincente, mamme fans, cartons angels ecc.Lella non stava nella pelle , doveva fotografare , immortalare tutto.Una volta partita non l'abbiamo più fermata!!Vedrete prossimamente di cosa è stata capace!!GRANDE LELLA
Arriva finalmente anche Mesy, bellissima perfettamente incartata anche lei, ha lasciato la casa nel bel mezzo del trasloco.... incartatissima!!
Arrivano anche paper e soso.Foto di gruppo e finalmente chiamano dallo studio. Leggono i nomi della lista e tutti noi riusciamo ad entrare tranne Aurora.... colmo! Pippo il marito accompagnatore entra e Auro incartata com'è, fuori!!!
Entriamo solo perchè ci assicurano che gli altri eclusi ci raggiungeranno a breve!!!Così è stato!!
Veniamo accompagnati in un prefabbricato, dove ad aspettarci c'è un saporitissimo banchetto!! Io, non ho toccato una briciola, non mi scendeva nulla!!! Nonostante Valerio continuasse a perseguitarmi dicendomi MANGIAAAA.
2 ragazze della redazione pian piano ci spiegano come funziona il tutto, ci avvisano che MARCO è già arrivato e sta provando!!Poi ci danno da firmare dei documenti.
Si mangia, si chiacchera si incontra Raffaello Tonon simpaticissimo e si fanno foto!!Il tempo passa e l'ansia cresce... dalla redazione arrivano più persone, ci avvisano del fatto che siederemo tutti al centro studio,che una cartina dovrà leggere una lettera ritoccata da loro per MARCO e che dovremo cantare con lui le sue canzoni....LE SAPETE??? ci hanno chiesto.... SE NO C'E' IL GOBBO!!!.... secondo voi???
La redazione poi, voleva menzionarci generalizzando dicendo che eravamo semplicemente un gruppo di cartine cartoni cartone e cartini... noi abbiamo insistito perchè fossero nominati tutti i blog e i forum!!
h16:00
-TUTTI IN STUDIOOOOOO!!Lasciate borse telefoni macchine fotografiche ecc tutto qui!!-
tutti hanno ubbidito tranne LELLA!!Prendiamo posto in studio, noi divano laterale!! haimè Mesy ha dovuto rinunciare al divano per cedermi il posto, lei si è seduta in terra... io con la gonna non potevo!!!Cedo il cartellone a Valerio, ed ho fatto benissimo!! Mentre io Mesy Lella e Auro siamo vicine,Pippo e Vale sono dietro.Io ho conficata dietro la schiena, ben nascosta la macchina fotografica di Lella, coperta dal maglione di Pippo!Assistiamo alle prove, si canta, si applaude, si prova l'applauso all'ingresso di Marco e finalmente arrivano le....
h16:30
Entra Paola, bellissima, presenta MARCO parte il video della vittoria, noi siamo tutte in attesa di vederlo ed eccoloooooo:
LUI come sempre timido nell'ingresso ma sicuro nelle risposte
LUI sorridente e grato
LUI una voce unica
LUI il nostro MARCO
era li con noi ad una trasmissione!! Li a due passi ma non potevamo toccarlo, solo nutrire gli occhi di tutto quello che avevamo a disposizione davanti a noi: il suo sorriso , i suoi sguardi, i suoi movimenti! Eravamo li con lui!!Abbiamo cantato a squarciagola ed è durato tutto troppo poco!!
h17:00
Finito il blocco.Ci accomapagnano fuori!Chiedo gentilmente ad una ragazza della redazione se è possibile incontrare Marco anche per poco ..lei alza le spalle come per dire non so!!! Cavolo!!
ma, tempo 2 minuti mi giro e chi vedo???Eccolo, MARCOOOO viene verso di noi!!!Con VALE apriamo il cartellone, lui sorride!!pian piano lo accerchiano, io rimango in disparte per un'attimo, il tempo di vedere che c'è chi gli da dei biglietti, chi delle lettere chi dei baci... lui già non ci capise più nulla... al che dico basta! Tocca a me:MARCOOOO ARRIVO DA CAGLIARI HO PRESO L'AEREO PER VEDERTI lui mi risponde:NOOO TU SEI PAZZA!!!.... MA IO A TE TI CONOSCO!! SEI VENUTA A CASA MIA CON ALTRE RAGAZZE C'ERA ANCHE QUELLA CON I CAPELLI CORTI NERI CHE SCRIVE LE POESIE!!!(annavita)MI AVETE PORTATO LE STAMPE(del blog)!!MI RICORDO!!
poi si sono inserite altre ragazze a chiedere del festival , ma lui non sa ancora nulla, dice che sta preparando l'album in spagnolo e che le canzoni in spagnolo sono bellissime!!Al che da lontano io urlo MARCOOOO TUTTE LE CARTONE DEL BLOGGG TI ABBRACCIANOO FORTEEE e lui GRAZIE MILLEEE,
MA MARCO , SEI MAI ENTRATO NEL BLOG DELLE CARTONE OVER 30???
e lui-NON LO SO,NE GIRO TALMENTE TANTI!!!
1000 altre domande, lui carinamente ha risposto a tutti e LELLA ha immortalato tutto con la macchina fotografica!!ABBIAMO AVUTO UNA FORTUNA ALLUCINANTE!!!
abbiamo quindi documentato:
VALERIO CON MARCO CHE TIENE IL NOSTRO CARTELLONE
IO CON MARCO CHE ME LO SPUPAZZO TUTTO HIHIHIHIH!!!
AURO CHE METTE IL CARTELLINO V.I.C A MARCO
TUTTI I GRUPPI, BIG -CARTONE ECC
E IL GRUPPO AL COMPLETO!!
bellissimo
alla fine quando MARCO fa per andarsene,vedo che scambia ancora qualche parola con Lella io lo saluto con la manina e lui risponde!!
Lella piange dalla gioia!!
E noi possiamo ritenerci fortunati di essere così bene incartati!!
Facciamo rientro al prefabbricato, andiamo alle macchine con tel in mano cercando di raccontare tutto a tutti!! Ma purtroppo la macchina di MESY non si accende!!!
E qui lo sfoggio della forza sovraumana di VALE e PIPPO che spingono la macchina avanti e indietro per parecchi minuti prima di scoprire che mesy aveva i cavi nel cofano.....uhahahahah!!!
h18:00
Fuori dagli studi apettiamo moglie di Valerio e marito di Lella nel frattempo rivediamo con piacere le foto di Lella, Auro e Pippo vanno via devono viaggiare per 6 ore in macchina!!! Dopo tutti i saluti io vado con Mesy a casa sua ho la fortuna di conoscere la sua splendida famiglia!
h19:30
Mesy e suo figlio Ale (bellissimo) mi accompagnano in aereoporto!!
h22:30
Arrivo a Cagliari ancora in estasi e trovo CLEIRE ARIA NORLI e RITAP un'accoglienza fantastica dopo un sogno BELLISSIMO
VI PREGO NON VOGLIO SVEGLIARMI MAIIII
....al mio prossimo momento INCARTATOOOO
206 commenti:
«Meno recenti ‹Vecchi 201 – 206 di 206AUGURO UNA DOLCE E SERENA NOTTE A TUTTE LE CARTONE E I CARTONI DI QUESTA MERAVIGLIOSA CASETTA.
ehiii sono ancora in tempo...
tantissimi auguri Marosy... 100 di questi giorni incartati...
e ben arrivata a soleeluna... ti hanno parlato bene di questo blog???
davveroooo ... mi fa piacere, perche' invece pensavo che in giro si dicesse male di noi.... nel senso che non siamo tanto a posto di testa, che siamo pazze e uscite di melone e che abbiamo una malattia strana detta marchite..
Ed e' pure contagiosa e non c'e' cura.
Se hai gli stessi sintomi e ti va di stare insieme a delle persone cosi' svalvolate... questo e' il posto giusto per te.
Ragazzi come al solito, sono stata ingoiata dal mio famosissimo divano.. E' inutile non c'e' rimedio. Appena ci poggio sopra le membra...zacchete... colpita e affondata... Io mi ci siedo subito dopo cena per rilassare la schiena,dopo ore di lavoro seduta davanti il pc, ma non resisto...uffff e mi sono pure persa l'ultimo pezzo di Raccontami.
Ce l'avrei visto Marcolino negli anni 60 con quella voce roca. Avrebbe fatto strage di cuori come ora... Uno come Marco Carta, in qualsiasi periodo storico sarebbe diventato un grande.. Carisma ,voce, simpatia e bellezza non si trovano mica su tutti i cantanti...Per lo meno non tutte le qualita' insieme su una stessa persona.Ma Marco Carta lo viviamo solo noi, solo noi, solo noi...toh mi sono ringalluzzita e svegliata al solo pensiero.
Interessante e giusta iniziativa di videolina per raccogliere fondi per gli alluvionati..
Speriamo possano essere di grande aiuto per le persone davvero in difficolta'.Purtroppo l'emergenza non accenna a diminuire.. La pioggia continua a creare disagi.
Ho visto con i miei occhi quello che e' successo e non credevo capitasse anche qui ,nella terra del sole e del vento. Ora e' diventata anche quella della pioggia, ma purtroppo quella piu' violenta e che danneggia.
Confidiamo nella solidarieta' della gente e non avevo dubbi che Marco si rendesse disponibile per aiutare la sua terra e il suo popolo in difficolta'..
Anche nella partita del cuore che raccogliera' i fondi per lo stesso motivo e per una bimba malata.
Appena si sapra' dove si vendono i biglietti ve lo comunicheremo ma credo di sicuro anche nel Cagliari point di viale la playa.
Ci informeremo al piu' presto.
Ora vado a farmi ingoiare anche dal mio lettuccio adorato..
Notte incartata a tutti...
sogni di platino....
Marco dolce Marco... per te tutti i sogni che si realizzano come sempre.
Un bacio!
e per chi ha bisogno di serenita' e che la luce del sole risplenda nel proprio cammino ,auguro una notte portatrice di tante cose belle affinche' il risveglio possa essere dolce e senza preoccupazioni ,cosi' come la giornata che si andra' ad affrontare..
Buonanotte!
BUONA NOTTE
buonanotte fantastico mondo incartato
un benvenuto va alle nuove entrate
jin che non ho avuto ancora il piacere di incontrare, e soleluna
ho fatto delle rotolate alla sosina leggendo carlo e sal, bravi, ragazzi!
continuate così,datevi ancora da fare perchè valerio per ora è in vantaggio eheheheheheh
sono passata al bar gatto e ho fatto una piacevole chiacchierata con la regina fio e con sunflower, benvenuta anche a te
se passi ancora da queste parti ti troverai bene, vedrai
notte incartata a tuttiiiiiiiiiiii
azzzzzzzz mi cospargo il capo di cenere
AUGURONI MAROSYYYYYYYYYYYYYY
Ciao , purtroppo anche stasera sono di fretta, con tre figli c'è da correre..anzi quattro figli..e Marco dove lo mettiamo, qualche video da vedere, qualche voto qua è là, qualche informazione da carpire in giro per il tubo , insomma incartatissima e incasinatissima, l'importante è riuscire a conciliare il tutto con il sottofondo di Marco in concerto...e la realtà di mio figlio che ripete storia. Insomma vi abbraccio fortissimo a tutti e salla prossima.
Aria..mi hanno parlato bene di voi...fidati.
Il mio saluto speciale oggi va a tutte le persone che sono state colpite dalle varie alluvioni qui in Sardegna..e in tutta Italia , da quello che sento nei vari tg non siamo i soli ad essere sott'acqua.
Buonanotte e sogni di Carta.
Posta un commento