giovedì 10 marzo 2016

E' partita ieri la nuova edizione dell' Isola dei famosi , la seconda targata Mediaset che vede quest'anno la presenza del nostro Marco.
Ovviamente la curiosita' nel vederlo nei panni di un naufrago era tanta ma lui non ha deluso le aspettative dei suoi fans. Anche se inizialmente e' sembrato intimidito dal contesto nuovo e particolare , ha dimostrato grinta nella prova leader e onesta' e schiettezza nelle nomination dove ha dichiarato apertamente il suo pensiero motivando in questo modo la scelta di Enzo Salvi. Marco ha dimostrato di essersi integrato bene nel gruppo formato da nomi noti e d'eccellenza come Simona Ventura e anche con quelli meno famosi . Ha dichiarato peraltro di avere un debole particolare per Fiordaliso che a suo dire ama perche':- mi dice tante parolacce. Ha avuto due nomination. Una da Salvi che in modo sibillino motiva la stessa con il fatto che Marco sappia cantare meglio di lui . Nella fattispecie mi permetto di dire simpaticamente che secondo me saprebbe anche recitare meglio di lui e una dall' egittologo un po' rintronato a furia di sniffare la polvere delle bende delle mummie e l'umidita' dei papiri, Aristide Malnati. Il Malnati pero' si riserva la possibilita' di cambiare idea sul fatto che lo abbia visto il meno interessato ad interagire con gli altri, durante il periodo di convivenza. Intanto da oggi e' iniziata la vera e intensa avventura nella spiaggia di Cayo Paloma che durera' 2 mesi. I naufraghi da ora dovranno anche monitorare altri 6 soggetti che si trovano nudi , crudi e anche un po' sciocchi nella isla desnuda, novita' per questa edizione 2016 del quale si sarebbe fatto volentieri a meno e scegliere chi di loro ( uno a settimana ) possa accedere nell' isla principal. Per seguire i day time ecco gli appuntamenti
Intanto Marco ha gia' conquistato i consensi dai social e dal pubblico a casa risultando sedicesimo nella top trend mondiale di Twitter
Per sostenere Marco in questa avventura ecco le modalita' di votazione.
E non dimenticate di commentare le vicende di Marco all' isola con gli hastag #isola # isoladiCARTA in tutti i social.

8 commenti:

  1. A me marco è piaciuto molto..il Marco che conosciamo.
    Ora vediamo come procederà questa avventura

    RispondiElimina
  2. Resoconto che condivido al mille per mille,Marco ha dimostrato di essere Marco...semplice,garbato e schietto,se continua ad essere e steo farà un'isola eccezionale!Ps grazie Rosy,i tuoi post sono sempre belli da leggere!

    RispondiElimina
  3. Sono tornati i lenzuoloni di Aria. Quanto mi mancavano !!!! Condivido ciò che hai detto. Ho solo il dente un po' più avvelenato col Malnati: Marco è talmente non integrato che si è preoccupato di scortare l'egittologo, visibilmente in difficoltà, fino a riva. Se era integrato che faceva lo portava in braccio ?

    RispondiElimina
  4. Oh mamma che foto antiche che abbiamo como profilo ahahahah

    RispondiElimina
  5. La cosa interessante dei commenti da smartphone sul blog è la possibilità di rispondere ai vostri e mettere anche le emoticons . Dal pc non si può .

    RispondiElimina
  6. buongiorno, si è bello rileggere i tuoi lenzuoli qui, su face è più dispersivo, qui siamo nate come cartone ed è bello tornare a sostenere Marcolino

    RispondiElimina
  7. Wowwww si ritorna alle origini....la nostra amata casetta,dove si può commentare in tutta tranquillità...senza dover leggere cose che fanno perdere la pazienza anche ai santi. ...ed io essendo istintiva potrei offendere malamente...qui sono libera...felice io!!!
    Per quanto riguarda Marco all'isola dei famosi abbiamo solo assaporato l'antipasto, sono convinta che ne vedremo delle belle....sempre forza Marco!!!

    RispondiElimina