martedì 8 gennaio 2013

Prima o poi questo momento doveva arrivare.

Essendo l'unica amministratrice  rimasta da qualche anno a gestire questo particolare sito web  mi prendo l'onere  di comunicarvi che da Gennaio 2013 , questo blog non verra' piu' aggiornato con notizie, post e foto.
Questa e' chiaramente una decisione personale e si riferisce solo alla  mia attivita' di admin.

A malincuore , quando non si puo' piu' portare avanti un progetto e' corretto che gli utenti ne  vengano informati.

Sono stati anni intensi , bellissimi e veramente ricchi di stimoli e di soddisfazioni.

Senza presunzione mi permetto di dire che questi anni di attivita' hanno portato benefici a colui per il quale questo blog e' nato ma soprattutto a molti bloggers che qui si sono conosciuti e che  hanno potuto intrapredere un cammino umano e d'amicizia ancora oggi  fortemente consolidato.
Non sono piu' semplici membri di un  blog nel quale si interagiva.... ora si chiamano " AMICI "

Ma come tutte le cose belle c'e' una fine.

Continueremo costantemente a seguire Marco ma non lo faremo da queste pagine virtuali.
Come gia'  in effetti succede da qualche anno.
Ci siamo infatti  riuniti in un gruppo facebook che continua la sua attivita' di sostegno con tanti bloggers storici e con altri membri che si sono voluti aggiungere a noi.

Il blog non verra' eliminato finche' lo stesso circuito non decidera' di farlo,  pertanto potrete continuare a sfogliare le nostre pagine e ricordare i bei tempi passati.

Io svesto i panni di Aria e riprendo quelli di Rosy fan di Marco che continua ad esserlo sempre e comunque.

Grazie a tutti  per il sostegno dimostrato, grazie per esserci sempre stati.

Semplicemente ...

...GRAZIE





24 commenti:

  1. Grazie a te Rosy, per il sostegno che ci hai dato in cinque anni, grazie a Marco abbiam conosciuto persone splendide e grazie a tutti tutti nessuno escluso.....

    RispondiElimina
  2. grazie a te per tutto... grazie anche a marco per aver fatto conoscere le persone meravigliose...anche se mi dispiace tanto... il primo amore non si scorda mai... GRAZIEEEEEEEEE

    RispondiElimina
  3. Un lavoro di 5 anni intensamente vissuti, leggo un gran coraggio in te questo è ciò che più mi ha emozionato, il tuo scrivere arriva al profondo come se ti avessi ora davanti e ti sentissi dire le parole che leggo. Grazie Rosy, grazie per tutto

    RispondiElimina
  4. :( mi spiace...ma è così....ciao bel blog che ci ha viste contente,arrabbiate ma sempre per Marco(che continuiamo a seguire altrove)per la maggior parte di noi ci vediamo lì....per Claire,Lella e altri....iscrivetevi a fb...sarebbe bello riprendere tutto come 5 anni fà...cambia la location...ma noi no!

    RispondiElimina
  5. Un GRAZIE grande a chi ha creato questo blog....uno ENORME a chi lo ha portato avanti nel tempo...nonostante l'assenteismo della maggior parte di noi...ROSY <3

    RispondiElimina
  6. grazie a tutte voi per il sostegno alle mie socie per il tempo trascorso insieme..

    RispondiElimina
  7. Come ho già detto dopo una fine c'è sempre un nuovo inizio! Salutiamo questo forum con tanta tristezza, ma con la convinzione che niente è andato perduto anzi sicuramente quello che ha creato non andrà disperso! Non c'è niente di più bello che interagire con delle persone che hanno la tua stessa passione poter esprimere i propri stati d'animo senza essere presi per pazze! Grazie a tutte voi di essere capitate lungo il mio cammino mi avete arricchito sicuramente e un grazie anche a lui il nostro Marco per aver creato tutto questo!

    RispondiElimina
  8. Aria grazie di tutto il lavoro che hai fatto per questo blog e ti ringrazio davvero di cuore perche se non lo avreste creato non avrei mai potuto conoscere delle persone stupende.... compresa te ..ma tutto si evolve e l'era dei blog purtroppo e finita ma non le amicizie nate e le nostra passione per Marco.

    RispondiElimina
  9. Pina condivido tutto quello che hai scritto!!! Un enorme grazie alle nostre generalesse!

    RispondiElimina
  10. Rosy ,lo sapevo che un giorno succedera',e anche se e' la decisione giusta non mi posso trattenere la commozione.Mi sono passsati di un tratto, davanti agli occhi tutti questi anni ,quel inizio in cui mi avete accolta,io che sapevo poco o niente l'italiano... ma inamorata persa di Marco,e se non c'era questo bloghetto non avrei mai avuto coraggio di entrare in uno piu grande,non avrei mai vissuto tuttto quello che ho vissuto inssieme a voi.Non avrei mai imparato la lingua al livello di scrivere un libro,o forse neanche la determinazione di metterlo in atto.Lo so ,tutto quello che nacque ...deve morire,ma non posso non essere triste per la fine di qualcosa che ho amato...
    Ringrazio a tutti i membri di questo blog per averci condiviso l'amore , l'emozioni,gioie e dolori.Ringrazio alle Generalese per tutto l' impegno...
    Ringrazio a te Rosy per averlo portarto avanti per anni,con tanto amore per noi e per il nostro artista...

    Nella famiglia allargata di facebook,prendiamoci per la mano per non perderci , portando sempre avanti la nostra passione,e quando nostalgia ci chiamera'torniamo ogno tanto a dare un occhiata in questo libro senza pagine,qui,dove sta scritta la nostra storia ... dal 2007...
    Vorrei tanto abbracciarvi in questo momento...

    RispondiElimina
  11. grazie grazie di tutto rosy, sono stati anni meravigliosi passati tra queste pagine, sia per sostenere marco, sia per aver conosciuto delle persone bellissime, io come qualcun'altra continuamo ad usare la chat, sinchè si può continueremo, altrimenti pazienza, io scrivo poco anzi pochissimo su fb, ma vi leggo.
    grazie ancora, un bacione

    RispondiElimina
  12. questo è stato il mio primo rifugio quando cercavo correi in quella strana passione per un talento esploso in tv; qui ho trovato persone fantastiche FIO, Norlina, Cocci e soprattutto ARIA che si è assunta l'onere di portare avanti per 5 anni questo blog, e tante "amiche". Sembra azzardato usare questo termine per definire persone che poi neanche si conoscono dal vivo ma, nonostante sia per natura diffidente, sento un'empatia con alcune di loro che mi porta a definirle amiche anche se mai incontrate. Io non sono triste perchè ritengo la nostra pagina fb il giusto proseguimento di questa nostra frequentazione ma ripensando alla prima estate mi emoziono......eravamo tutte entusiaste, speranzose e anche un pò stranite per tutto ciò che riusciva a muovere un ragazzetto e mi piace ricordare le nostre chat serali di condivisioni e conoscenze......belle belle belle....mi commuovo un pò. La prima volta che si collegò una certa Silvia....tramite sua figlia Alessia: la sorpresa nel sapere che si collegava da Israele, la nostra Silvia. O quando entrava una cartona nuova che chiedeva timidamente se poteva far parte del blog pur avendo passato gli anni dei fans ( ricordi Adriana?????), io si. E ricordo anche la sera che entro' Balestra per la prima volta........lo tormentammo ahahahahah, troppo bello. Non sono triste, è stato bellissimo e diverso da quello che sarà. Seguiremo Marco ogni volta che avrà bisogno di noi come abbiamo sempre fatto senza fanatismi ma con consapevolezza. Grazie ARIA ......ti aspetto con ROSY nell'altra pagina......un bacio SPIGO cartonaover30 da sempre e per sempre.

    RispondiElimina
  13. ....passano gli anni...ma non la sostanza delle cose belle e buone.E questo blog lo e' stato per merito di chi lo ha voluto. Un caro saluto. ..anch'io con voi lascio pezzi di me qua dentro...chissa' per quanto ancora li ritrovero' e rincontrero' parti di voi tutti che siete passati da qui vivendo tutti insieme un'esperienza di per se' irripetibile!!!Spero soli che tecnicamente riusciremo a trattenere per lungo tempo i ricordi di noi che restano qui. Baci a tutti e GRAZIE DI CUORE di questa piccola grande vita vissuta insieme.

    RispondiElimina
  14. Perchè interrompere un cammino quando si rimane soli, se si crede in qualcosa si va avanti anche da soli, poi strada facendo vedrai che qualcuno che ama quello che fai c'è sempre, e forse potrebbe offrirti il suo aiuto di cui hai bisogno. Fossi in te continuerei a gestirlo da sola, magari non aggiornandolo ogni minuto, ma tenerlo in vita si. Io ne so qualcosa, sono ormai un paio di anni che ne gestisco uno da solo, ho diverse amiche che ci passano del tempo per chiacchierare, commentano quello che posto, mi danno dei suggerimenti su cose di cui non mi ero accorto, ma non dico mai loro di aiutarmi ma fare qualcosa, lo faccio da solo, dedicando tutto il tempo libero che ho a disposizione. Ormai queste cose virtuali dopo che ci passi del tempo per oltre venti mesi di seguito, diventano parte di te, io non riuscirei mai ad abbandonarlo, ne soffrirei, sarebbe come abbandonare un cane dopo due anni che gli dedico il mio tempo. Mi ha fatto tenerezza leggere quello che hai scritto, ma più che altro mi sembrava di vedere il vostro blog con le lacrime, lui mi ha fatto emozionare, secondo me non merita questa fine. Ciao Blog spero che non soffra di solitudine, perdonali se puoi.....un tuo amico virtuale.

    RispondiElimina
  15. Errata corrige: ma non dico mai loro di aiutarmi (ma) a fare qualcosa......

    RispondiElimina