Ciao Spigo,che piacere leggerti, Folletto,stò meglio ma non ancora al 100%..:( a presto smackkkkk ieri notte mi sono addormentata con il cellulare vicino e la mia metà ha visto bene di spegnerlo,mi sono svegliata alle 11 passate,prendo il cell.faccio in tempo ad accenderlo e squilla....Ritap....ascolto la canzone poi vedo che ci sono 3 mess. uffffff.....Giuly,CPuddu,Rita grazie mille..... Aria,grazie per le foto,tra quelle e le chiamate è stato un pò come esserci....
BUONGIORNO A TUTTI VOI...... Grazie ad ARIETTA PER LE FOTO e la tempestivita` di metterle subito........ Allora come e` andata ieri sera??? quanta gente c`era per il prode?? un bacio a SPIGO...FOLLETTO....TITTY CHE HANNO APERTO LA CASETTA ♥♥♥♥♥
Buon giorno a tutti... Tantissimi auguri ad Alessia.. trascorri una splendida giornata..
Oddiooo che stanca... ho fatto una pazzia, ho finito di linkare le foto in orario improponibile.. e di correggerle un po' devo ammetterlo..
Non sono bellissime, considerate che ero lontana e la mia nikoletta era scarica di batteria, pero' alla fine qualcosina siamo riusciti a portare a casa.
Spigo tadannu se passa Simone e vede le mie foto si fa delle grasse risate.
Ne arriveranno di sicuro di migliori..
Ovviamente non sono riuscita a scrivere qualcosa di piu', era tardissimo, pero' appena possibile vi raccontero'. Ora devo chiudere urgentemente una contabilita' mensile e sto gia' facendo le corse. Mazza non sapevo che i veterinari lavorassero cosi' tanto... 524 fatture in un mese.. Questa e' l'eredita' lasciata della mia collega diventata mamma qualche giorno fa... Speriamo che possa riprendersela qualche nuova impiegata.. e' pesantissimaaaaa
Mi scuso con chi non sono riuscita a chiamare... Uno perche' il nuovo smartphone ancora lo devo imparare e con il touch mi incasinavo un po'.. a volte non capivo se ero io che stavo chiamando o gli altri chiamando me.. Da qui a trovare il numero ormai la canzone era quasi agli sgoccioli e qualcuno ha potuto sentire solo la parte finale ahime'.. Poi dal vecchio telefono non ho ancora trasferito tutti i numeri e mi sono ritrovata soltanto quelli registrati nella sim card che pero' essendo strapiena non conteneva molti numeri che voi mi avevate dato. Tipo Cla...quanto mi spiace...cercavo cercavo ma non trovavo il tuo numero. Sono desolata. Ti avrei fatto ascoltare Marcolino molto volentieri..
Silvia.. c'era un bel po' di gente, essendo un concerto gratuito mi aspettavo qualcosa in piu' e a dire il vero tante persone erano li' solo per criticare.. E' la mentalita' della festa di paese. Si esce a prescindere anche se l'ospite invitato dal comitato e' il piu' sconosciuto cantante del pianeta. Si va a vedere "il cantante", ( termine che usiamo anche noi per la festa della nostra patrona che tra l'altro e' oggi e avra' come cantante Spagna) perche' e' l'occasione per onorare la festa.Escono i vecchietti con la seggiolina e i ragazzini per andare alle giostre con i coetanei. Moltissimi sono andati comunque per il piacere di vederlo , altri perche' lo apprezzano ,altri per curiosita' ma c'e' sempre quella buona fetta di invidiosi e rompiculo scusate il termine che non fa godere il concerto agli altri. E Marco secondo me questo lo sente ed ecco perche' a volte simpaticamente combina guai come Pollon. Questa formula dei concerti gratuiti e' positiva e negativa nel contempo. Soprattutto nel sud sardegna dove c'e' ancora tanto pregiudizio nei confronti di Marco. Mi spiace dirlo ma e' cosi', proprio nella sua zona, dove dovrebbe essere amato di piu' c'e' la parte piu' infida e invidiosa. E forse la sua insicurezza in quel frangente viene fuori. Vi chiederete, ma allora perche' all'anfiteatro ha fatto quasi il tutto esaurito e un concerto strepitoso? La mia opinione e' che li' sente davvero tutto il calore e il bene dei suoi fans e non ha bisogno di essere accettato. Non deve strafare rischiando di sbagliare, non ha paura di confrontarsi con chi ancora gli dimostra ostilita'. Da quel punto di vista lo vedo ancora un ragazzo fragile ma forse riesco anche a capirlo. Sentirsi dire cose poco simpatiche, proprio dai suoi conterranei, non dev'essere semplice. Riflettevo anche sul fatto che c'e' stata poca affluenza di pubblico in confronto al nord Sardegna.. A Usini c'era il doppio se non anche il triplo delle persone, eppure Decimoputzu si trova in una posizione geograficamente parlando piuttosto buona. Oltre ad essere molto vicino a Cagliari , abbraccia diversi comuni importanti . Decimomannu, Villasor , Siliqua. E'vicina ad Assemini. Insomma, mi aspettavo qualche numero in piu'. Spero solo che sia riuscito a conquistare altri nuovi fans e che in qualcuno sia riuscito a far ricredere la propria opinione...
ARIA,che meraviglia! gracias la tua nikoletta è una donnina niente male eh? gracias per avermi fatto sentire marco,avevo il cellulare non so dove,l'ho appena ascoltato in segreteria.concordo su tutto ciò che hai annerito.marco è molto amato dalla sua terra,ma anche molto odiato,più corretto scrivere invidiato.molti non si capacitano del perchè a lui tutta questa fortuna,ed hai ragione nel sud si manifesta di più.buona festa per stasera,se ci andrai,ivana spagna non è male,grande professionista. un abbraccio e buon lavoro♥
auguri ALESSIA,di cuore buon compleanno a te!♥
bentornata spigo,un caro saluto a folletto,un abbraccio gigante a titty e silvia♥
ariè che belle foto, io non ci ho manco provato sarebbero venute una schifezza.......comunque tornando a ieri per me c'era tanta gente non so quantificarla ma la piazza è molto grande io ero distante ma dietro di me era pieno ai lati idem, secondo me non male........ a me è piaciuto tantissimo, a parte che si è dilungato nelle sue scemenze per il resto è stato strepitoso........è voluto venire anche mio figlio marco, dopo il concerto all'anfiteatro aveva espresso il desiderio di riascoltarlo, con lui sono venute anche 2 sue amiche non fan, ma erano curiose di sentirlo, sono rimaste piacevolmente contente del concerto......perciò a volte servono questi concerti gratuiti.........ieri ho chiamato qualcuna di voi spero abbiate sentito, ho chiamato anche paola(16) ma mi sa che non ha sentito il cell....mi dispiace........ è stata una serata bellissima ma stancante è iniziato tardi, siamo rientrati a casa dopo l'una e 30, povero mio marito alle 4 era già in piedi........va beh recupererà
Non sono uscite bene??? azzolina e se fossi stata vicina che avresti fatto Ari??? complimenti bellissime foto e complimenti a Marco, tutto di nero vestito è mooooolto sexy... lo vedo in formissima e per quello che ho potuto sentire ieri notte.... carico sotto il punto di vista vocale!!! Non avevo dubbi... alle feste paesane dove tutti possono avvicinarsi al palco, non mancano i criticoni, che pizza!! spesso è capitato di sentirne durante le esibizioni a pagamento... figuriamoci!!! un augurio di un buon compleanno ad alessia....tanti tanti auguri!!! ora aspettiamo i resoconti... le foto ci piacciono tanto tanto!!! ;-)
ARIA E RITAP grazie per avermi fatto ascoltare Marco ieri sera .......io sono ancora reduce di un concerto al di poco straordinario (ostia).....è risentirlo ieri sera mi è sembrato di esseri li.
Auguri Alessia....buon compleanno
Per chi li volesse vedere ho messo le foto di Roma su Face.......per i video aspetto Norlina su sype.
Anzi Aria se tu ai sype li mando a te? a Norli le ho mandato un messaggio ma non mi ha ancora risposto ...le ho anche inviato i file se entra inizia a scaricare......anche perchè io sto andando a lavoro.
Aria,come dici che le foto non sono belle?Sono bellissime!!Grazie di avercile messo cosi,subbito dopo il concerto. Una sorpresa bellissima mi hai fatto ieri notte.Nemeno speravo di sentire la voce di Marco,sapendo che nessuno chi e' andato al concerto ha il mio numero.Di te non sapevo che ci vai.Mille grazie di cuore!!
Ancora sono sotto l'efetto del concerto,felice anche di aver rincontrato le cartone e cunoscere Mariaurora e Mica.
Maria sei di una solarita' contaggiante,ti ricordi le risate a scopisciare che abbiamo fatto,vero e proprio,anche perche non siamo andate in bagno di piu di 8 ore. Non ti imaggini quanto ho rosicato che non ti ho seguito ai posti riservati ai parenti e amici,Ma hai visto quanto era indeciso il quardian a chi far passare,e a chi no. E se non mi faceva passare e poi neanche modo di tornare indietro viccino alle mie cartone?Come stare da sola....al ultima fila dopo corsa che ho fatto per guadagnare...la prima??Il Rosicamento massimo e' stato quando ha sceso Marco dal palco. Siccome le cartine stano facendo crollare la transcena,molto debbole ed insicura tralaltro,lui da due passi e saltato sul palco...al sicuro.Quindi,niente rosicamento.
Mica,sei dolce e simpaticissima,ma un po riservata,nel senso di poche parole.Sei cosi da te,o non hai avuto il modo di parlare troppo per la culpa nostra,le logoreiche?
Sole,carinissima cartona,dimmi hai avuto il modo di intravedere Marco magari un pocchino?chiedo venia,ma chi poteva stare ferma.Poi alle canzoni lente,ti ho coperto la vista verso il palco con i grandi nuvoloni neri.E l'unico concerto dove si poteva fumare e non ho resistito di fare il mischio marcoina-nicotina,che lo faccio spesso acasa,guardando i video di Marco.Ma qui non ho mai pensato che la marcoina e' in sopradose e ho rischiato cuasi la vita.
Angeli,tu ormai non ti considero piu cartona in transfero,sei come da casa,abbitando non lontano da Roma,ci siamo viste spesso,ed e sempre una grande gioia d'incontrarti.Ma dimmi ti e' passato il graffiato di Marco,che te lo hai procurato al concerto?Se non fammi al telefono "niente piu di me"daiiiiiii...famelo...famelo!
Mille,piacevolissima compagna,mi sento molto a sicuro con te,come il marinaio con il faro,ci fai avvisare degli pericoli,ci aggiorni per chi viene,per chi va... Ma a me perche non mi hai avvisato che Marco sta in machina proprio alla guida? io quardavo al posto viccino del autista, quando mi sono acorta,gia passase Percheeeeee?...dai, ti perdono..smuak...smuak!
Lellina ti sei ripresa dopo il concerto?Guarda, io non ti ho visto mai cosi... Sara' che adesso non avevi la Nicoletta (che ha almeno dieci chili) e ti tiene ancorata a terra,e hai potuto fare i movimenti alla tua volonta?Al prossimo concerto se non te la porti, ti consiglierei,di portarti...una camomilla...administrata veloce ,prima "di paradiso e qui" Sei stata fantastica!! Grazie per la tua disponibilita',e al tuo maritino!
Gloria,tu lo sai che hai un posto speciale nel mio cuore,buona,dolce tenerona....ma la concerto e uscita fuori quelaltra Gloria che vive in te(non la veccheta di Marco),la cartina che ha saltato come una pallina per due ore...ed io sono stata molto felice nel vederti cosi...
Sedici,la mia cartona di asalto,stavolta niente prima fila?Hai fatto bene,non come me,corere come una matta 750 m,carica come un camello,in una mano una busta con la giaca e panciotto(pensavo che sara il gello di Natale),in quelaltra il cartellone,sulle spale lo zaino,che mi dava dei sbalzi forti,arrivando al anfiteatro quasi prendendomi un ictus(per quandto sentivo pulsandomi nel sangue in testa),e qua avendo il sorpresone che la prima fila...non c'e'.In platea picolissima i posti per amici e pareti circondati delle trancene.Cmq,siamo stati tra le prime gradine,al livello del palco,e molto viccino ,il teatro eseendo piu alto che largo.Abbiamo visto benissimo.
Allora, mi sono tratenuta mentre scrivevo,adesso posso fare una bella risata? ahauahauahuaahuaahuahauahauahauaauauaauau
Bellissime fotografie Arietta, la compare di Nicoletta. Io ormai ci rinuncio, al massimo il mio flash illumina lo zoom, quindi faccio fare a voi semiprofessioniste. A me sembrava ci fosse tanta gente, l'area nella quale era montato il palco era estesa. Certo i curiosi erano tanti, sarebbero venuti anche per i Ricchi e Poveri, però speriamo Marco li abbia soddisfatti.
E' stato un bel concerto, l'unico neo la lunghezza dei suoi discorsi tra le canzni, a volte veramente troppo lunghi. E anche il troppo spesso far cantare il pubblico, a volte anche per pezzi di canzone lunghi o nei ritornelli.
Però la voce, dopo le prime tre canzoni così così (probabilmente perchè non ha avuto il tempo di riscaldarsi), era in forma, decisamente.
Bravo il nostro Marco, che ha rischiato il linciaggio dopo l'attesa (ritardo notevole) e il saluto a Villaputzu (eravamo a Decimoputzu). Naturalmente lui, per cammuffare, ha peggiorato la situazione, dicendo che era quasi lo stesso in fondo.
oh, mamma , Marcolino nostro piu' si sente in difficolta' e piu' fa gaffes, peccato, purtroppo rimane una persona mooooolto emotiva e non potra' risolvere la cosa.Spero che riesca a risolvere sempre con la sua simpatia... Giulyyyyyyy, grazie... non ho fatto in tempo a rispondere perche' il cell. era lontano non lo sentivo, mi sono mangiata le mani!!! Comunque son contenta per voi , ascoltare marco e' sempre un pieno di energia..o no? Grazie ancora...
buonasera cartonesi♥ è da un bel pò che non mi faccio sentire...leggere...ma ci sono sempre♥
un saluto con relativo abbraccio a tutti in generale♥anche da parte di MESYNA nostra che ho sentito l'altro giorno al tel,è ancora in etiopia,stà bene,e vi saluta tutti,dovrebbe tornare per la fine di settembre,più o meno.
aria ,grazie delle foto,sono bellissime e tu sei bravissima.
anche io ho ricevuto una chiamata ieri sera,non era un numero che ho in rubrica,quindi non so chi sia stato,ma chiunque sia ringrazio,anche se non ho risposto perchè non ho sentito la chiamata,l'ho vista stamattina.
un bacio a tutti,naturalmente a MARCO di piùùùùùùùùù♥
Ahahhaha,Nuzy,la voce è quasi tornata normale,quasi.....quindi niente graffiato!
Ho letto su facebook che a Marco è stato dato un biglietto da leggere,(ieri sera)con la targa di una macchina da spostare,lui ha aggiunto dopo averla ripetuta per 2 volte,affrettatevi a spostarla,altrimenti la portano via....cosa c'è di strano?ahahahhaha era la targa della sua macchina,ahahhahahhahah,unicoooooooo, MARCO è MARCO,a me piace tanto anche per come è!
Weeeeeeee chi si rilegge,la buonanima di Anna64! Si Alessia di Silvia,perchè c'è un'altra Alessia? Anna oggi ho riprovato a chiamare Mesy,niente,non funge,dopo aver digitato 3000 numeri per 3000 volte....stavo per lanciare il tel giù,ufff!
uhhahahahahahahahh ANGELAAA non ci credooooo!! uhahahahahahahahahah Marco che annuncia durante il concerto di spostare la sua macchina!! non si puo' sentireeeeee!!! uhahahahahahahah !!!le papere e le gaf di Marco sono unche come lui!!
ciaooo ANNINAAA tutto ok???
Mariauro ti devo ringraziare ancora tanto tanto per avermi chiamata durante il concerto di Ostia GRAZIE DAVVERO, se non erro l'avevo già fatto ma... una volta in più non guasta mai!!!! un bacio a te saluta Pippo e i ragazzi!!
Carlo mi è piaciuto il tuo commento, come sempre molto schietto e veritiero... cosa diceva tra una canzone e l'altra??? racconta un po!!!
Angela ... ma Mesy dispersa??? quando dovrebbe rientrare???
Cocci dovrebbe tornare a fine settembre, pochi giorni fa mi ha chiamato lei dandomi un numero di cellulare chilometrico,(il nm è giusto,l'ho confrontato con quello che ha Anna64)ho comprato la scheda sisal mondiale ma son 3 giorni che provo a chiamare ma nisba!
di solito questi numeri hanno forse bisogno di un prefisso!! dovresti chiamare un'operatore della tua compagnia tel... provaci magari ti aiuta!! se ci riesci... salutami tantissimo MESYYY
Comunque durante il concerto a ostia,mi squilla il cell(l'ho sentito perchè l'avevo in mano)dico chi è?e sento la vocina:sono Mesyyyyyyy,al che,smetto di parlare e giro il tel verso il palco,spero sia riuscita a sentire Marco che cantava il cuore muove,che carina,penso sia in grave crisi d'astinenza cartiana!Mesyyyyyyyyy ci manchi!
ARIA grazie tanto tanto per ieri sera. Come ti ho scritto via sms è stato emozionante sentire la voce di Marco in Ti rincontrerò, soprattutto perchè non me lo aspettavo proprio...Grazie di cuore con tutto il cuore,posso dirti solo questo. Peccato per l'atteggiamento di certi conterranei di Marco, d'altrone è spesso vero il proverbio "Nemo profeta in patria"...
CARLO grazie anche a te per le notizie del concerto. Marco credo si senta fragile in questo momento, le radio non passano neppure il secondo singolo, i concerti forse vanno meno bene di quello che si poteva sperare e lui mi sembra un po' lasciato solo da casa discografica ed entourage. La sua emotività lo porta all'errore, lo sappiamo e noi fans lo perdoniamo, ma i critici ahimè non aspettano altro. Mi viene rabbia a pensare che la sua Voce è unica e che se fosse nato in Inghilterra o America sarebbe una star, invece qui in Italia tutti che cercano di farlo fuori...
ANGELA un bacio a te e al super nipotino
Sto guardando Xfactor e sinceramente mi pare peggio dello scorso anno. I giudici, Elio in testa, mi sembrano piuttosto falsi. L'unica competente mi pare la maionchi.
oggi fra lavoro,babbino, messa della santa patrona, fuochi pirotecnici e una fila di quasi un ora per rientrare a casa ( la distanza era di soli 4 km) sono riuscita a sedermi solo ora.
Nuzy, hai scritto un commento?? ahahah
Carlo.. la pensiamo sempre allo stesso modo.. Anche io sono d'accordo che sulla simpatia e allegria di Marco non si discuta e mi piace tanto quando fa lo show man , anche quella e' un arte che pochi possiedono, pero' anche io come te vorrei sentirlo cantare di piu'. Perche' lo adoro quando fa le battute , quando gioca , quando scherza con il pubblico ma lo straadoro se riesce ad emozionarmi con la sua voce e s quando si fa aiutare troppo spesso dal pubblico a me succede di perdere il phatos del momento magico durante la canzone. A volte cerco di distaccarmi dal mondo esterno ascoltandolo mentre racconta le storie delle sue canzoni, mi capita anche di non vederlo nonostante lo stia guardando, perche' in quel momento mi trovo in una dimensione diversa e improvvisamente... non sento piu' la sua voce.... allora mi perdo. E' davvero una sensazione strana. E' come se improvvisamente mancasse la luce. Perche' talvolta non si perscepisce il canto degli altri, come e' successo ieri che eravamo lontani e non si sentivano quelli che conoscevano tutti i testi. O ancora quando sentivamo il ragazzino stonatissimo attaccato alle nostre orecchie.. Vero Ritina?? uhahahah ho riso troppo scusa.. Forse e' un mio problema , ma ci tenevo a spiegare perche' condivido Carlo.
Va bene ogni tanto sentire l'affetto dei fans attraverso la loro voce, ma non troppo spesso. Almeno per me che egoisticamente vorrei sentirlo sempre. Forse e' un mio problema , ma ci tenevo a spiegare perche' condivido Carlo. Provo a spiegarmi con un esempio. Sono come una mamma che si arrabbia con il suo figliolo che porta a casa un buon voto quando sa che puo' aspirare all'ottimo perche' ne conosce tutte le potenzialita'. E chi piu' di una mamma vorrebbe il bene del proprio figlio? Nessun'altro . E comunque se qualche volta non dovesse arrivare all'ottimo continua ad amarlo sempre e comunque. Forse anche di piu'. Ecco come mi vedo.. magari mamma no, ma zia si.. dai.. zia di certo. E che io voglia bene a Marco questo e' indiscutibile.
Steffy ciao bella, non e' che Marco non fosse a suo agio, questa e' una cosa che ho percepito io , mi sembrava un po' teso, poco rilassato a momenti ma poteva essere anche stanco, del resto era qualche giorno che girovagava per l'italia.
A parte questa mia percezione devo dire che:
ho sorriso tanto quando ha confuso Villaputzu con Decimoputzu
Quando ha chiesto di chi fosse la vuvuzela arancione e ha sperato che la requisissero al proprietario.
Quando ha chiesto se ci fossero coppiette sotto il palco poi non scorgendone una al buio ha detto.. ma voi siete due donne... nonostante fossero un uomo e una donna.. E poi ha detto .. beh che c'e' di male .. ihihih
E ora leggo la storia della macchina da spostare.. beh e' il massimo.. E' un matto uahhahah
Insomma.. e' vero, le gaffe di Marco sono proverbiali e ci piace anche per quello.
Ed e' stato molto carino quando si e' emozionato leggendo il messaggio di aiuto per una bambina ammalata che necessita di cure. A proposito se vi interessa contribuire anche con poco vi lascio le coordinate...
NICOLE E' UNA BAMBINA DI 20 MESI,AFFETTA DA UNA GRAVE MALATTIA RARA CHE LA RENDE SCHIAVA IN UN LETTO DI UN OSPEDALE.SI PENSA UNA LEUCODISTROFIA.I MEDICI NON HANNO ANCORA SCOPERTO PERO' QUALE SIA LA DIAGNOSI PRECISA E NON DANNO SPERANZE DI CURA O GUARIGIONE,MA NOI NN CI ARRENDIAMO.LA NOSTRA PICCOLA NN REGGE IL CORPICINO,NN EFFETTUA LA MAGGIOR PARTE DEI MOVIMENTI,NON VEDE,NN REAGISCE AGLI STIMOLI,NON INTERAGISCE COL MONDO ESTERNO...SI PENSA CHE LA MALATTIA SIA DEGENERATIVA E PROGRESSIVA MA FORSE SIAMO IN TEMPO PER AIUTARLA..ABBIAMO BISOGNO DI UNA MANO RAGAZZI COL IL VOSTRO CUORE POSSIAMO RIDARE IL SORRISO ED UNA VITA NORMALE AD UNA BELLISSIMA BIMBA.NN ABBANDONATECI..SI PROSPETTANO DEI VIAGGI ALL ESTERO PER POSSIBILI CURE IN STRUTTURE ALL AVANGUARDIA...UN ABBRACCIO A TUTTI,RICORDATE TUTTI PER NICOLE...346/6275828 TEL PAPA'DI NICOLE. EMAIL:ass.lafenice118@hotmail.it
ragazzi se volete dare una mano con un contributo le coordinate sono: IBAN: IT-88-K-07601-04800-000004346915.per i privati: C/C 4346915 intestato a mattia salis il papa' della bimba.causale:TUTTI PER NICOLE. forza confido nella vostra generosita'.
Nuzy che dici ti ho battuto??
ora vado a mangiare a mezzanotte e mezzo devo andare da mio padre per dargli una terapia che dev'essere fatta a distanza di tot ore... domani mattina di nuovo alle 7 e lo devo fare per 8 giorni di seguito.. speriamo che lo aiuti a stare un po' meglio..
baci baci a tutti..
grazie per i messaggi di ringraziamento, Betta e tutte scusate se non sono riuscita a rispondervi ma oggi e' stata una giornata di fuoco.
Ciao Cartonia vedendo queste foto bellissime di Aria mi viene da dire : ASTINENZA!!!!
Vabbè ormai è andata è inutile pensarci ma quanto vorrei essere stata li con voi!!!
Tanti tanti auguri Alessia!!!
Grazie Aria ugualmente per avermi pensato!!
Steffy che bello leggerti,spero vada tutto ok!!un baciooo
Vado alla ricerca di video del concerto di ieri speriamo di essere fortunata di trovarne!!!
Cee non ci posso credere Marco ha letto il biglietto di spostare una macchina e non ha riconosciuto che era la sua targa è troppo forte questo ragazzo io l'ADOROOO!!!
Mariauri... ti ho letta solo ora... ti dico solo che Norli aveva problemi con la connessione internet e che stava cercando di risolverla proprio nell'immediato.. Se non dovesse riuscirci, cerchero' di collegarmi io in skipe e mi farai avere il tuo materiale.
e anche a Ritad, che ho saputo ha compiuto 50 anni in mia assenza. Auguroni tesora, un abbraccionissimo♥
Un ringraziamento va a Mariaurora che mi ha pensata al concerto di Ostia (grazie tesoraaaa) e alle altre persone che mi han chiamato, di cui mi è comparso il numero ma non il nome. grazie grazie per il pensiero♥
Anche io ero al concerto di Marco a Villaputzu...ehm....volevo dire a Decimoputzu uahhah. Chiedo scusa a chi non ho chiamato ma si è scaricata la batteria di quello omnitel.... e di quello wind a un certo punto faccio sentire una canzone, prendo il telefono per salutare annavita e mi parla la vocina della wind che mi dice che posso addebitare la chiamata... per cui non so nemmeno se abbia sentito qualcosa ( giuro annav che ti ho pensataaaa, esattamente in "imagine"). Insomma, per riassumere, avrei voluto rendere partecipi almeno le persone di cu ho il numero ma non ce l'ho fatta, mi spiacee.
Per quanto riguarda il concerto ho sviluppato 2 letture in merito. Dovendo dare un opinione da persona ormai affezionata a Marco quale sono, con tutto l'affetto che a lui in maniera cosi inspiegabile mi lega, dico che Marco è stato il solito pazzerello, col sorriso e la battuta sempre pronta, un piccolo showman che si fa proprio voler bene. Dovendo dare un opinione su Marco cantante/ professionista... a me non è piaciuto e a mio avviso non ha fatto un concerto da tale. Non ha cantato bene (quando ha cantato), ha stonato, era inconcludente perchè faceva cantare tantissimo il pubblico, ha perso le parole più di una volta, ha preso alla leggera la situazione come stesse cantando sotto la doccia a casa sua...senza alcuna concentrazione sulla voce e sui testi.
So che sembro dura e che qualcuno arriverà anche a pensare che non sono più fan di Marco. La mia lettura nasce solo da quello che ho visto e sentito e dal fatto che penso e credo sinceramente che la sua voce sia stupenda e potrebbe dare tanto.
Non voglio aggiungere altro perchè so che la scrittura è fraintendibile e quindi rischierei solo di non essere compresa....ma ci tenevo a dire la mia sulla serata.
A parte questo, mi ha fatto tanto tanto piacere rivedere le mie colleghe cartoons♥
Un abbraccio virtuale ad Annavita♥
Buonanotte Cartonia♥
ps: mariaurora, per i video io non posso prenderli perchè la tre sta facendo brutti scherzi questo periodo...al punto tale che stiamo pensando di mollarla. Quindi, o li mandi ad Ari o Cocci su Skype, oppure li carichi sul tubo, oppure ancora, se non li puoi mandare a ari o cocci e non li sai caricare sul tubo puoi darli a Lalla (se lei è d'accordo) che li carica sul suo canale e poi mi sento con lei. Queste sono le uniche ipotesi che mi vengono in mente....scusamiiii, anch'io voglio l'adsllllll
ps2. Per il post Ostia fatemi sapere quanti sono i contributi che mi devono arrivare (per ora ne ho tre:Glo, mica e Nuzyna)... cosi so quando posso mettermi all'opera
ARIIIIIIIII, complimentissimi per le foto e mi unisco al coro...e se ti escono bene come ti esconooo??? Braverrima come sempre, sia per le foto che per l'impegno notturno. Sei solo da lovvare♥...un bacio tesò
Oggi sono particolarmente di malumore, scusate , quindi non vorrei ammorbarvi. La situazione in casa sta precipitando e io sono un fascio di nervi. Devo dedicare decisamente piu' tempo a quello che di serio sta accadendo intorno a me, quindi non so quanto potro' essere disponibile in questo periodo.
Per i video di MariaAurora ci posso pensare io nel senso che devo comunque acquisirli con il pc acceso anche se non sono in casa, l'importante e' che con Mariaurora ci mettiamo d'accordo per l'orario in cui mandarmeli. Mandami un msg di quando puoi, magari per domani, oggi sono troppo incasinata e vediamo se riusciamo ad accordarci. Io di sicuro dovrei essere in casa dalle 14 fino alle 16 e poi dopo le 21.
Folly ieri ho provato a chiamarti, la posta e' arrivata ma non so se c'e' tutta, verifico appena possibile ma piu' che altro mi servirebbe che mi ricordassi il nome di quegli amminoacidi che mi hai detto l'altra sera. Mi sono dimenticata, abbi pazienza.
Buona giornata a tutti, speriamo la mia non sia disastrosa.. baci baci
Non ti preoccupare Aria, se qualcuno sgarra lo metto nel congelatore.
Norlina, ho letto il tuo post, duro nei confronti di Marco. Per certi versi ti capisco. Cioè, non negando la potenzialità della voce, e ancora i grandi progressi fatti da Marco, probabilmente non è ancora diventato un professionista al 100%. Non che non si impegni, questo non si può dire, però le lacune che condividiamo con Aria e altri, non lo hanno portato ancora ad essere ad un livello elevatissimo, al quale uno come lui dovrebbe aspirare.
Anche io, ne parlavo ieri con Rita, ho constatato che i momenti di pausa erano troppi, ma soprattutto gestiti con una improvvisazione esagerata. Invece secondo me il concerto deve essere studiato nei minimi dettagli, pause comprese. Questo non significa che non ci possano essere improvvisazioni, ma sempre nell'ambito di una precisa trama, che nei concerti di Marco manca, secondo me. Chi quindi lo vede, può pensare non sia serio e che prenda il concerto con sufficenza.
Insomma, anche a parer mio ci sono tante cose che ancora non mi piacciono. Però quando canta con concentrazione, non ce n'è per nessuno.
Grazie Carletto... so di potermi fidare.. almeno abbiamo le riserve per il cenone di Natale..
Cerchiamo di sdrammatizzare un po' ..
Pero' per capire ,vi dico solo che la situazione e' difficile per tanti motivi contingenti, non sono solo legati alla malattia di mio padre. Ancora una volta siamo in emergenza. Pero' non sono sconfortata, anzi, sono solo molto incavolata per certe cose che non sono state fatte come si sarebbe dovuto e come ancora si dovrebbe fare e per me e' meglio l'incazzo dell'abbattimento. Almeno sono produttiva e combattiva e cerco di prendere la situazione in mano per provare a trovare una soluzione. Solo che dovro' essere molto piu' presente, ma pazienza. Si fara' se si vuole ottenere un risultato. Non nego che spesso mi prenda lo sconforto. Vedere una persona spegnersi pian piano, che non vuole lottare piu' non e' facile. Soprattutto se ha il tuo stesso sangue. Ma vogliamo fare tutto il necessario per provare a farlo stare il meglio possibile per il tempo che sara' dato. Magari sara' pure lungo. Solo Dio puo' decidere. L'importante e' che non ci sia sofferenza e questo e' quello che vogliamo evitargli.
Poi se doveste vedere la faccia mia e quella di mia sorella sull'unione sarda accusate di aver ucciso qualcuno, ( non nostro padre )portateci le arance a Buoncammino.. A me non troppo acri perche' il nervoso ha acutizzato la mia gastrite. Rischio l'ulcera perforante come l'alabarda spaziale di geeg robot d'acciaio.
Dai voglio stemperare quest'aria mesta e funesta.. qui si viene per stare allegri. Non tenete conto del mio sclero.
C'e' il nostro Marcolino che ci rende allegri per fortuna. ecco un articolo
Marco Carta conquista l’Anfiteatro Romano di Ostia Antica
Marco Carta, lo scorso 11 settembre, si è esibito nel suggestivo Anfiteatro Romano di Ostia Antica. Ad attendere la star di “Amici” tantissimi fans in delirio provenienti da tutta Italia e non solo, che fin dal pomeriggio si sono messi in fila per riuscire ad accaparrarsi i tanto bramati posti sotto il palco.
Nella attesa i presenti hanno anche ricevuto una bellissima sorpresa: l’arrivo in auto di Marco che si recava all’Anfiteatro per fare le prove. Il cantante stesso è rimasto sorpreso dall’enorme numero di persone che attendevano l’apertura dei cancelli.
Arrivata la sera, il clima si è scaldato quando ad aprire il concerto si è presentato sul palco Mario Nunziante, anche lui ex allievo della scuola di “Amici”. Il concerto di Marco è stato ricco di emozioni, con un pubblico scatenatissimo che si è presentato con tanto di coreografia: ombrelli gialli sulle gradinate durante la canzone “Pioggia di estate”.
Una serata indimenticabile che siamo sicuri i seguaci di Marco Carta ricorderanno per molto tempo! Ecco qui un video preso direttamente da YouTube.
Sta settimana sono in ferie ma sto faticando piu a casa per sistemare che sul lavoro.
Leggendo i vostri commenti dell'ultimo concerto mi sembra di capire che c'e una bella differenza tra i concerto in piazza e quelli a pagamento perche a Ostia Marco e stato "perfetto" in tutto.Probabilmente nel cercare di dare di piu per convincere chi e un po scettico esagera , a quelli a pagamento sa di avere davanti a se personne che lo apprezzano.Poi puo pure aver avuto una giornata storta. Io devo essere onesta mi sta molto infastidendo il fatto che non venga mandato in radio neanche stavolta, perche e davvero assurdo che una voce come quella di Marco non venga considerata. Oggi ho scritto un po di richieste alle radio. Almeno che abbiano il coraggio di rispondere il perche non lo mandano.
Mica, hai ragione probabilmente. Ci sono differenze tra i concerti a pagamento e quelli aggrattisi. Forse nei primi è più concentrato, non so. A Decimoputzu c'era il clima da festa di paese. Il palco era circondato da venditori di torroni, noccioline, pop cord, e soprattutto dai caddozzoni. C'era la giostra vicino, e si vedeva che il clima era gioioso, di chi voleva svagarsi per qualche ora. Però non dobbiamo dimenticare che i concerti sono aggrattisi per noi, ma comunque Marco viene pagato dagli organizzatori, quindi non è aggrattisi per lui. In queste occasioni deve dare il meglio, perchè, visto che il singolo passa poco in radio, è l'unica occasione per farsi conoscere
uffi avevo scritto un commento lungo e non lo ha preso
Vabbe in sintesi era che Credo che Marco non è che si impegni meno nei concerti di piazza ma che si faccia influenzare da cio che ha davanti, lo disse lui che i suoi concerti e un dare e avere.Se vede poco coinvolgimento lui si distrae e magari cerca di coinvolgere il pubblico parlando e scherzando.
Non e un atteggiamento del tutto professionale su questo concordo pero credo che difficilmente Marco riesca a scindere il Marco persona dal Cantante.
Aria abracci e bacci tutti per te e sfogati quando vuoi!
splendida giornata qui da me,..è tempo finalmente di godermi il mare!iesssssssssss♥
bentornata NORLY,abbraccio virtuale ricambiato....e ci sta tutto quello che hai scritto.io rispetto molto di più una critica onesta che cento elogi ipocriti,dovrebbe farlo anche marco e qualcuno,dato che fin'ora continua imperterrito a compiere gli estessi errori nei concerti( a maggior ragione in quelli gratuiti,dove non ci sono solo i fan,ma una variegata umanità.smetterla di porgere il microfono al pubblico ad ogni canzone,soprattutto le ultime che son sconosciute ai più,ma limitarsi alle hit famose. causano pause imbarazzanti e perde la concentrazione.lunghe,davvero troooopppooo lunghe le letture dei cartelloni ed i vari siparietti. ribadisco che lo limiti nei suoi concerti a pagamento. quando marco si adagia e si culla nel pezzo,come ha fatto ad usini,cantando per esempio ad usini resto dell'idea,...è davvero un'estasi,ha davvero un dono del cielo nella voce,e sprigiona un'intensità rara.
per il discorso delle radio,MICA,nulla è cambiato.c'è anche un articolo,credo che l'abbia postato aria,pochi giorni fa.i network si riservano loro chi passare,ora,primi,secondi,terzi.in poche parole chi sgancia eurix passa,altrimenti nisba. le playlist sono state aggiornate con le new hit,e di marco manco l'ombra....ci stanno tutti gli artisti warner ovviamente,liga,cremo,grandi,...persino l'ultima song della pupilla defilippica,sentita da me stamani a rds con lista di lodi da parte degli speaker.
per farvi notare quanto ormai si è toccato il fondo,il sito uffystuffy nel rispondere ad un'utente che chiedeva delucidazioni sul perchè marco subisca questo ignobile trattamento,ha risposto....postando l'articolo delle radio del sito rockol.non c'hanno manco le palle di trovar una scusa del menga,ormai. io onestamente,ormai ho smesso di augurarmi che qualcosa cambi,in big,attendono lunedì per vedere se aggiornano eventualmente le playlist e non so ancora che strategia intraprenderanno.difficile ed ostica molto più di prima,giacchè i numeri,diciamocelo chiaro,non son quelli di prima.all'emorragia di fanzzzzzzzzz volati in altri lidi,non c'è stata una promozione adeguata ed efficace per conquistarne dei nuovi.è questo il punto,da subito non c'è stato un progetto artistico attorno a marco,non è stato studiato nulla.....e la cosa più triste è che forse i warneriani non credano nelle future potenzialità di marco.ha raggiunto il capolinea.probabilmente casca,a lui la forza di rialzarsi e di crederci ancora,stavolta non sarà il primo,giacchè prima di lui ce ne son un'infinità e non sarà l'ultimo.
scusate il lenzuolo steso al sole,un abbraccio giganterrimo ad ARIA,forza ragazza♥bacio mica,carlo,folletto e chi verrà,basussssssssss
Ho letto da qualche parte della fuga di molti dalla BIG. Fuga nel senso che si sono cancellati. E' vero? Certo che se lo zoccolo duro si dovesse assotigliare, sarebbe un problema.
Avete problemi con le bottiglie? Non avete con voi il cavatappi? Non riuscite a stappare una maledetta bottiglietta di plastica, e in tre, uno dopo l'altro, volete fare una figura di cacca? Nessun problema, c'è Lallina pronta per farvela fare!!!
Se posso aggiungere una cosa ai vostri discorsi, c'e' da dire anche questo. Io apprezzo l'onesta' di Marco, e' una delle doti che ce l'ha fatto apprezzare di piu'. Pero' purtroppo l'onesta' non sempre paga. Soprattutto quando sbaglia e lo dice piu' e piu' volte. Ci canticchia simpaticamente sopra e noi che e' parte del nostro cuore puo' anche andar bene, ma il rischio e' che chi lo sente per la prima volta non possa prendere bene la cosa. Dovrebbe cercare di imparare ad improvvisare un po', senza evidenziare il fatto che abbia scordato le parole. Anche cambiarle se serve.
Io comprendo che i suoi fans piu' affezionati possano dire.... a noi va bene cosi', ci piace anche in questo modo, pero' il punto e' che se si vuole cercare di conquistare un altra fetta di pubblico bisogna cercare di limare certe piu' o meno piccole defaillance. Non sono critiche, sono solo accorgimenti che vorremmo che Marco prendesse per diventare sempre piu' apprezzato.
Ci sono momenti che il suo cantare e' davvero sublime.. Quando ha fatto ti rincontrero' a Decimoputzu, e' stato esemplare. Concentratissimo .. Io non riuscivo a vederlo.. Ma l'ho davvero sentito.. nel cuore!
Rieccomi!!! Volevo sottolineare un aspetto di Marco, che forse non avevo messo in evidenza prima quando facevo la parte del critico.
Non ho nulla da dire sull'intonazione, anzi, io, forse l'ho già scrittoaltre volte, sono contentissimo di come canti, ha fatto passi enormi. A Decimoputzu, devo essere sincero, non ho sentito stonature, anzi, per me la voce era, tranne che nei primi minuti, a postissimo. Le critiche che muovo sono relative ad altri aspetti.
Aria mi dispiace tanto per il periodo che stai passando ......non preoccuparti per i video quando hai tempo lo facciamo.
Riguardo ai commenti su Marco ..........mi stinge il cuore sentire che non ha cantato bene........anche perchè come ha già detto Mica a Ostia e stato perfetto. Concordo cmq che quando sbaglia ormai non dovrebbe farsene accorgere .....lui fa l'opposto. Per le radio e l'organizzazione non comment.
Prima di tutto volevo fare gli auguri a me e Carletto per il nostro anniversario di matrimonio, sono trascorsi 9 anni, auguri amore ♥♥!!!!!!
Poi volevo esprimere il mio modestissimo parere sul concerto di Decimoputzu. Tenevo a precisare che, sottolineo secondo me, Marco non ha cantato male nè stonato (questo dimostra che ogni parere e soggettivo e grazie a Dio non siamo tutti uguali). Posso essere d'accordo sul fatto, che ho detto altre volte, che non fa piacere che faccia cantare troppo il pubblico e che non debba sottolineare quando sbaglia. Appena è iniziato il concerto, tra l'altro in fastidiosissimo ritardo, era giù di voce, sicuramente per non essersela riscaldata prima, ma poi gli è tornata e si è fatto sentire, eccome. Concludo dicendo che secondo me Marco è migliorato tanto dal punto di vista vocale e dell'intonazione, la sua voce è più matura, due anni fa si che si poteva assistere a dei concerti nei quali si sentivano errori grandi di intonazione, i suoi progressi li ha fatti, si vedono e si sentono. Ciò non toglie che debba migliorare ancora e si debbano eliminare certe cose che possono infastidire il pubblico o rovinare la qualità dei concerti.
Ceeeeeeeee mi sono dilungata troppo, spero di non avere fatto giri di parole inutili e di avervi fatto capire il mio parere senza fraintendimenti.
Un bacione a tutti quelli che hanno scritto e a chi arriverà dopo. Ciaooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
Buon pomeriggio cartonia, leggo molte note negative per il concerto di Marco a Decimoputzu...............posso dire la mia? Secondo me Marco non ha stonato, ha cantato e mi ha fatta cantare(pur se stonata come una campana rotta hihihihihi)per la prima volta e mi ha fatta divertire! Vero è che non deve passare il microfono al pubblico troppo spesso e dovrebbe avere una corista che l'appoggia in tutto e per tutto e questo non avviene.....peccato, i musicisti invece li vedo molto validi! Marco deve passare ancora sotto molti ponti ma è sulla strada giusta, non è importante che stia ai primi posti in classifica, l'importante è che il suo pubblico continui a seguirlo, a criticarlo, ma anche a spronarlo a fare sempre di più perchè una voce come la sua è più unica che rara.
Norliiiiiii certo che sono d'accordo per i video Mariauri, Mica ha il mio contatto skipe o vieni stasera in chat e ci mettiamo d'accordo ok?
Carlo, oh Carlooooooooooo ahahahahahah ho le prove dei tre "uomini forti" ahahahahahah
Buon pomeriggio a tutte/i Aria,in bocca al lupo per questo periodo nero,ti auguro che passi in fretta. Bentornata Norlina,io non ero al concerto ma quelli che erano lì e mi hanno riferito hanno detto tutt'altro,sei sicura di essere andata al concerto di Marco Carta? Se non ricordo male tempo addietro fosti proprio tu,pagando a tue spese a precisare che in questo blog si stava bene attenti a non creare polemiche per quanto riguardava Marco Carta essendo a lui dedicato,sono mancata un pochino,forse mi sono persa qualcosa,non ho mai difeso Marco a prescindere,nessuno è perfetto ma credo anche sia sbagliato scriverle nel blog creato a lui, è vero Marco quando è concentrato e canta con il cuore è unico,quando sbaglia e spara scemenze tira fuori il ragazzo giovane e impulsivo che è in lui e a noi piace anche per quello, tengo a precisare che ho preso alla lettera il fatto che siamo libere di esprimere il nostro parere e lungi da me sollevare polemiche,sarà il periodo ma ci tenevo a precisare anche il mio... Rita,carlo...buon anniversario vi auguro di festeggiarne tantissimi come desiderate...smackkkkkk
Buon anniversario Rita e Carlo,vi auguro di passarne altri 100 insieme! Bacio a tutte/i! Abbasso le radio nazionali(tranne kiss kiss)per il resto,bohh,anzi dico la mia,quest'anno sono andata a 3 concerti,Torvaianica(a pagamento)Sarno(gratis)e Ostia(concertone)e sono rimasta a bocca aperta,il MARCO di quest'anno non ha nulla a che vedere con il Marco degli anni scorsi,ciaoooooooooooooooo
eccomi ... in ritardo come sempre!!! 3 minuti per scrivere pero' li trovo eccome!!! ho letto Norly ary e Carlo e conosco già ogni loro pensiero... so benissimo che l'affetto che lega Ari a Marco è quello di una mamma premurosa e conosco benissimo il modo di valutare di norly, di Carlo ho già parlato ieri... ora, mi sono fatta un'idea di come sia andata la serata l'altro ieri!!! Ho capito!! che alla fine la simpatia è stata il soggetto della serata e le risate non sono mancate ma, a quanto spettacolo avete assistito a serate migliori... senza nulla togliere a Marco come artista naturalmente, se no non saremo suoi fans... ma spesso essere fans non vuol dire solo elogiare quando l'elogio non ci stà... è giusto essere realisti!!!
ARI non preoccuparti!! Ci sono io per quanto riguarda i video di OSTIA, MARIAUROOO da ora per tutta la sera accendo skipe.... mezz'oretta il tempo di prepararmi ci sono, se vuoi... se no se ne riparla sta sera verso le 21... per me no problem!!! NORLY spero che con la 3 la situaz stai migliorando... che pizza vaere problemi di rete... ARY in bocca al lupo a te per casa!! bacio a tutti vadooooooo
Titty si, sono sicura di essere andata al concerto di Marco Carta. Non so bene a quale periodo ti riferisci quando dici che fui io " a precisare che in questo blog si stava bene attenti a non creare polemiche per quanto riguardava Marco Carta essendo a lui dedicato". Ogni frase ha un contesto e un periodo di riferimento e una buona dose di interpretazione che va nella testa di chiunque la legga. Non nego che nel primo periodo evitavo di dire eventuali mie perplessità, dubbi e quant'altro sul percorso di Marco, perchè volevo dargli il tempo. Adesso sono passati diversi anni e lo tratto da professionista che offre spettacolo e musica e su questa dò, in quanto utente che ne usufruisce, la mia personalissima opinione. Comunque sia non era mia intenzione creare polemica, nè danneggiare il blog, nè tantomeno danneggiare Marco Carta. Aggiungo che non credo affatto di danneggiarlo....ma qui c'è la facoltà interpretativa di cui parlavo prima. Detto questo, voglio precisare che non ho detto che Marco è stonato o che ha stonato ogni volta che ha aperto la bocca per cantare. Ho detto solo, tra le altre cose, che ha stonato. D'altronde non mi interessa nemmeno un granchè la cosa presa da sola....se avesse fatto un concerto stupendo, straconcentratissimo, non avrei di certo dato importanza a un paio di difetti di intonazione. Il mio intervento, fatto in questo blog a lui dedicato, voleva semplicemente dire che il concerto a cui ho assistito non era, sempre a mio avviso, svolto in modo professionale. A volte l'intento vale più del risultato, e io non ho visto nemmeno quello. Mi dispiace se sono stata travisata. Mi dispiace anche se sono andata fuori dalle linee editoriali, ne faccio un mea culpa e eviterò in futuro di esprimere un opinione quando negativa. Non è nei miei intenti creare malumori per cose che, in fin dei conti, ritengo veramente futili.
Un abbraccio di conforto a Ari, sperando possa servire♥
BUONASERA CARTONIAAAAA mi sono un po' dileguata, ma solo perchè è cominciata la scuola...e ho molto meno tempoooo :0(((( Come state?????? Ora vi leggo....
Ma volevo subito ringraziare voi dolcissime incartate per avermi regalato alcune note del Sole!!!! Grazie grazie grazie. Manca un po' il marcolino live!!!Ma se il nord x ora non lo fa...bisognerà aspettare!!!! Comunque....bravooooooooooooooooo!!!!
Per ora un bacino a tutti e tantissimi auguri a Rita e Carlo per l'anniversario...e a Chiaretta!!!Per la scuola!!!Fatti valere chiccaaaaaa.
...volevo dirvi che... qui a zena è raro trovare il pane guttiau, che io adoro, come ogni "sardità". Bhe' lo avevo trovato e comprato...e mangiato...buonissimo. Ce n'era ancora un po'. Oggi un ladro di cui non farò il nome (ma ve lo descrivo: è un nano pieno di peli, biondino, con gli occhioni nocciola...ha 4 zampe, che evidentemente sanno aprire sacchetti e scatole!!!!!) se lo è pappato alla facciazza mia e di Andre!Mannaggia!
Buona sera questo è cio' che stavo preparando come mio resoconto,al concerto di Marco di Lunedi non l'ho finio e mi spiace, ma ho sentito il bisogno di postarlo qui' ora......
Marco Carta …… a Villaputzu o Decimoputzu?
Son passati due mesi dall’ultima volta che ho partecipato e sentito Marcolive….
In compagnia dei miei “Angeli Custodi” CPuddu e RitaP con la partecipazione, oramai non piu’ straordinaria, di ChiarettaCartinetta ☼ lunedì sera, ci avventuriamo in quel di Decimoputzu…. Personalmente non ci avevo mai messo piede……
dispersi nella notte e nella campagna campidanese, finalmente arriviamo a Decimoputzu
ci incontriamo festosamente con Lalla e consorte, Giuly,consorte e figlio, e successivamente con Aria e consorte, Norly
L’atmosfera molto tranquilla e festosa Ressa solo davanti al palco, dove le piu’ agguerrite Cartine non si spostavano per non perdere la postazione!!!
Molte persone adulte e anche anziane, con tanto di sedie pieghevoli, tanti passeggini e molti giovani
la localita’ in aperta campagna …penso!!!! molto spazio a disposizione, finalmente senza spinte e mancanza d’aria……
…..nota dolente Marco.... è sempre in ritardo, non è una giustificazione il fatto che sia rimasto in aeroporto da mezzogiorno, e poi perché era li’ da mezzogiorno??? ... non puo' lasciare la gente ad aspettarlo....
le prime canzoni…….. non al TOP….. sicuramente non ha fatto in tempo a scaldare la voce... ....ma volendo, lo poteva sempre fare in macchina in quell'ora e mezzo di ritardo...., non penso assolutamente che all’autista dispiaccia, se poi le da’ fastidio…. Ti posso sempre accompagnare io….Marco, a me’ non darebbe fastidio sentirti gorgheggiare hahahahahha
comunque, man mano che lo spettacolo procedeva….. ho trovato la sua voce sempre piu' potente, piu' sicura, anche nella scelta dei toni e delle variazioni che ha apportato durante le interpretazioni.... poi comunque , in ogni modo, A ME E’ PIACIUTO DA MORIRE… spiritoso, incasinato, coinvolgente........
chi lo ha visto a Ostia, o chi lo ha sentito attraverso i nostri cellulari, puo’ confermare questa mia analisi….
Laura la corista? Secondo me ha il volume del microfono troppo alto, rispetto a lui… non dovrebbe essere il fonico ad accorgersene…. Ma?.
per quanto riguarda il conversare durante il concerto.... dobbiamo prendere atto che Marco trova molto appagante colorare e contornare le performance, con anedotti e carinerie... questa è la cornice che Lui vuol mettere ai suoi spettacoli, ce ne dobbiamo fare una ragione e accettarle, anche perchè lui è cosi… gli piace fare cosi!
cio’ che deve smettere di fare , sempre secondo il mio modesto parere, passare il microfono alla platea, tanto il pubblico canta lo stesso come avviene con tutti gli altri artisti, Lui dovrebbe cantare i pezzi dall’inizio alla fine, come dice Aria si perde la magia del pezzo, noi gradiremo di piu’………
Sempre è stato l’unico pezzo eseguito da lui dall’inizio alla fine…. Bellissima……..
non l'ho finito, e me ne dispiace un'ultima cosa Grazie Marco mio MagicBox♥♥ e Grazie Rita,Carlo e Chiaretta♥♥♥
Letto... volevo- e poi la smetto che sto scrivendo solo io!!!- mandare a Rosi un abbraccio grande grande. So che è poco, davvero, ma è dal cuore. Per tutto quanto riguarda il concerto non posso esprimermi...purtroppo non c'ero;0). Posso soltanto dire che nemmeno a me piace in genere quando Marco fa cantare troppo il pubblico, è indice di poca concentrazione, perchè quando lui è davvero dentro il pezzo non molla il microfono. E lo adoro in quel caso. Anche le pause parlate se sono troppe e troppo lunghe abbassano la sua concentrazione. Io non credo affatto si tratti di polemiche. Per quanto cose futili, e lo sono di certo, sono comunque opinioni che, se anche venissero lette, sarebbero se mai costruttive. Anche perchè a ben vedere traspare tutto l'affetto. Marco adesso è un professionista. Ma non deve smettere di crescere e migliorarsi, vocalmente certo, ma anche nel suo modo di affrontare la musica su un palco. Non deve cambiare, per carità...ma più da', meglio sarà per lui...
BUON POMERIGGIO CARTONESI BELLIIII Mille Hug moglia del mio cuor... Vado a canto ;0)....
Volevo dire che la bellezza di questo blog è sempre stata quella di potere esprimere il proprio parere senza problema anche se non uguale a quello degli altri. Oggi è successo esattamente questo, per cui non credo che ci si debba offendere se qualcuno non è d'accordo con noi.
NORLY non è giusto che d'ora in poi non scriva più quello che non ti sta bene (è il tuo parere scherzi?), come non è giusto che altri non scrivano più di non essere d'accordo con te o con chiunque altro (mi sto incasinando aiutooooo!!!!!). Da parte mia non hai creato alcun malumore, ma solo uno spunto di discussione, che almeno è servito a movimentare la casetta.
COCCI sono d'accordo sul fatto che non è costruttivo elogiare quando l'elogio non ci sta, altre volte si è espresso il disappunto su cose che non andavano bene, ma credo che oggi non si siano fatti degli elogi tanto per. Penso che chi ha commentato (me compresa) l'abbia fatto convinta di quello che ha sentito e provato, sicuramente abbiamo modi differenti di vedere le cose fortunatamente, altrimenti che noia!!!!!!!!
Ora basta con le prediche, se volete potete anche mandarmi a quel paese, ma piano però ed uno alla volta ahahhahahahahahhahaha.
FOLLYYYYYYY grazie a te ♥♥♥
MANUUUUUU ahahahhahhah che monellino il nano dai peli biondi, però che buongustaio!!!!!
Ora scappo stasera andremo a festeggiare l'anniversario, chissà il Puddu dove ci porterà. Buona serata a tutti!!!!!!!!!
Scusate non ho salutato .... che cafona ahahhahahaha
Rita e Carlo Tantissimi auguri di buon anniversario... sono 9 anni che bello vedere voi due in perfetta sintonia, siete come due pezzi di un putzle.... perfettamente incastranti.. ahhahaha
Norly è possibile che a te il concerto non sia piaciuto, per mille ragioni non sei entrata in sinergia con lui, ma non sono daccordo con te, quando dici che Marco ha stonato, e da quanto ho letto sia Rita, sia Lalla, Giuly l'ha scritto ieri, non hanno assolutamente detto che ha stonato....
lo sai che quando penso o sento che qualcosa non va' sono la prima a sollevare delle critiche, ma stavolta mi dispiace, ma non sono daccordo
... spero che i Rokyblade abbiano registrato, cosi possiamo avere un riscontro
ciao Titty♥
Claire ♥ come stai cucciola??? quando torni???? ci manchi♥
un bacio a tutti quelli che si sono affacciati
Aria, ti ho inviato Sms controlla cellulare... baci
Carlooooooooo orrroreeeeeeeeeeeeeee ho appena letto cio' che hai scritto a proposito dei concerti... non sono assolutissimamente daccordo con te... marco viene pagato lo stesso e secondo me lo spirito suo è sempre lo stesso come la voglia di cantare.........
Norlina non hai messo il malumore,il "malumore" me lo mettono le radio non certo l'opinione di una persona che so aprezza Marco e vorrebbe il meglio per lui. Poi se non ti ha soddisfatto lunedi sono sicura ci saranno tante altre volte che lo farà.
FOLLYYYYYYYYYYYYYYYYYYY FRUSTALOOOO, DAGLI UNA DIETA SBAGLIATA E FALLO DIVENTARE UN PALLONE, COSI' QUANDO ANDREMO AI CONCERTI LO LANCEREMO SUL PALCO E MARCO LO PRENDERA' A CALCI.
hola a tutti,...splendida giornata di mare,...leggo che si è andati avanti.a malincuore ho notato che della storia delle radio e di tutto il contorno non frega una cippa a nessuno o solo a qualcuno.si è soffermati all'esposizione di norlina che ha espresso un'opinione personale e leggittima,non condivisibile,ma che va rispettata e scusami folletto ma trovo la tua esternazione sul postare le "prove video" di decimo per confutare la tesi di norma davvero infantile. io non ho travisato nulla,norly e il tuo commento di risposta è adulto,analitico di un'estimatrice di marco carta cantante e onestamente,io la preferisco di gran lunga a molte altre.vorrà dire che ti seguirò nella cattiva strada e lascio il miele a tanti altri.
auguri di buon anniversario a rita e carlo e rinnovo anch'io il mio abbraccio ad aria.ti chiamerò appena posso,ossigeno,buona serata
Carissime, scrivo un pò in ritardo ma leggo sempre dal telefonino...purtroppo da lì non riesco a postare...ma accidenti solo in questo blog...ahaha, vabbè a parte questo, complimenti ad Aria per le belle foto....Forte la Nikkolina però!
Volevo ringraziare tutte le Cartone incontrate ad Ostia, grazie a loro, alla stupenda location e alla magia di Marco, mi sono divertita un casino , è stata una serata emozionantissima!!!!!Sono tornata ragazzina...ahahah, alla mia veneranda età!!!!
Ho letto il parere di Norlina sul concerto, che dire, è giusto esprimere la propria opinione liberamente anche le critiche, ci mancherebbe! Condivido la parte che riguarda il far cantare troppo il pubblico, va bene in una due canzoni ma non tutte...il pubblico è lì per ascoltare lui e le sue canzoni.... di Decimuputzu non posso dire niente ma di Ostia sì e lì stonature non ne ho sentite, qualche dimenticanza nei testi sì, ma la voce devo dire mi è piaciuta sempre...magica e trascinante! Certo è che non è un buon momento per Marco, le radio grosse(Kiss Kiss a parte) lo ignorano totalmente passando dei singoli ignobili(l'ultima Amoroso) rispetto ai suoi....La casa discografica non si capisce bene che posizione tenga in tutto questo ma soprattutto se tenga a Marco...Certo che è difficile sapere come vadano realmente le cose, ma possibile che nessuno lo aiuti anche nel gestire l'organizzazione dei concerti???Anche la band, bravissimi ma mi danno l'idea di rimanere un pò al di fuori di Marco, distaccati....sarà lui a volerlo ??Mah, certo è che mi sembra un pò troppo solo in un mondo più grande di lui e troppi interessi lo attorniano ....ma come possiamo aiutarlo noi???Me lo chiedo sempre di più e con un pò d'angoscia, devo dire, uff...ma che ci posso fare se mi ha strgato con quella voce pazzesca e quel suo modo di fare dolce e mascalzoncello????Insomma...un terzo figlio adottivo, come se già non ne avessi abbastanza con due adolescenti belli e impossibili in casa?????Ahahaahah...
Faccio gli auguri a Ritap e a Carlo per il loro anniversario...bellissima coppia, continuate così♥, con Chiaretta un trio perfetto♥♥♥!!!!
Ora vi abbraccio che vado a far da cena...e siccome è una serata quasi autunnale stasera: canederli di speck in brodo...slurp, spero mi tirino un pò su...
P.S.Sempre un pensiero speciale per te Aria tieni duro e incazzati sempre...aiuta a reagire e a farsi rispettare, è un dovere verso sè stessi e i propri cari, anche se non è sempre facile.....
Altra notizia che mi ha lasciato un pò così...nel cast di O'Scià quest'anno Marco non c'è...ci sono però cani e porci...spero che la sua assenza sia dovuta ad altri impegni, magari qualche concerto al Nord....me lo auguro!
il superlativo affettuoso ed affettato lo rimando al mittente.io cartonia la frequento dalle fondamenta.ne conosco ogni respiro,ogni pietra su cui è stata costruita.i link vengono postati per offrire l'ascolto e condividere la gioia del canto di marco,...sei tu che hai scritto "per un riscontro ". va bene così.
Ciao Mille mi ha fatto davvero tanto piacere rivederti e speriamo di rifarlo presto qua al nord Per O'scia penso che non invitino gli stessi ogni anno ,per questo non ci sarà Marco.
Ho avuto una bella seratina movimentata anche io e sono passata per un saluto.
Io ho assolutamente capito il commento di Norli, forse un po' duro nell'esposizione ma avendo fatto una bella analisi insieme a lei dopo il concerto in attesa che defluisse il traffico ,sapevo gia' la sua opinione e che avrebbe scritto il suo pensiero consapevole che qualcuno non sarebbe stato d'accordo. Pensiero peraltro rispettabilissimo anche se per tanti non condivisibile.
Sapevo che non intendeva dire che Marco ha stonato tutto il concerto secondo me ha solo sintetizzato quello che anche altri hanno notato e scritto anche qui e cioe' il calo di voce che all'inizio della serata gli ha permesso di essere al top per la primissima parte. Stiamo mettendo troppo i puntini sulle i su un opinione che rimane comunque soggettiva. Per alcuni e' stato un concerto da dio, per altri un po' meno.
Noi abbiamo sempre detto che questo era un posto sereno dove si potevano affrontare gli argomenti con maturita' e anche stasera abbiamo dimostrato di saperlo fare anche con opinioni contrastanti e si era detto sicuramente di non creare polemiche ma non si e' mai voluto censurare il pensiero di nessuno a meno che non fosse qualcosa di realmente offensivo per la persona. Quindi penso che l'opinione di Norlina non abbia scatenato polemiche, piuttosto un confronto sull'idea che si e' fatta di Marco e di come avrebbe voluto vedere Marco assistendo a quel concerto. E' un suo personalissimo parere ed e' vero, qualcuno puo' essere rimasto sorpreso dal momento che e' stato fatto da una amministratrice ma io apprezzo anche il suo coraggio nel averlo voluto esternare a noi.
Per cui spero che Norli continui a dare anche i suoi pareri negativi, semmai Marco dovesse entrare qui leggerle o venirne a conoscenza, non penso ne avrebbe a male o forse si, chi puo' dirlo, magari si farebbe una bella e grassa risata e non penso che creda di essere stato danneggiato perche' una critica soggettiva non cancella tutto il pregresso, non cancella il fatto che ci sia un affetto speciale nei suoi confronti, nonostante la critica. Non cancella il desiderio di vedere dei progressi sull'artista in cui si e' creduto fin dall'inizio. Un po' tutti abbiamo concordato su diversi punti oggi ma non per questo ci dobbiamo ritenere cattivi fans. Suvvia. Sono opinioni. Chi fa arte in genere e' soggetto alla critica , non possiamo esonerare Marco da averne purtroppo. Capisco che possa dispiacere leggerne ma c'est la vie.
Ho letto tanti di voi dire che Ostia era bellissimo, quindi se Ostia era bellissimo ci sara' stato un concerto meno bello al quale si e' assistito? noooo? E quindi significa che ci sono concerti e concerti, giornate e giornate, situazioni e situazioni. Io personalmente nei tre che ho visto sono stata piacevolmente colpita da quello di Torvaianica. Li e' stato perfetto... ma con questo non voglio dire che gli altri facesero schifo.
Io penso che sia meglio una sincera opinione negativa che una falsa opinione positiva.
Questo e' il mio pensiero.
E scusate se mi sono dilungata..
Continuate a confrontarvi sempre cosi'.. almeno animate un po' il blog che a volte sembra un mortorio.. peggio della situazione che ho in casa io.. ihihihih a proposito.. grazie per esserci con i vostri pensieri e la vostra energia. Forse riusciamo a risalire un po' la china.
Vi mando i saluti di Mesy... ♥ le manchiamo tantissimo e sta bene.
tantissimi auguri a Ritap e Carletto.
Cocci se hai risolto tu con Mariauri grazie... senno' io domani pomeriggio sono disponibile.
Ovviamente ... il concerto all' anfiteatro e' stato MERAVIGLIOSO..
non vorrei si pensasse che non mi fosse piaciuto...
e mo' mi eclisso... scusatemi se scrivo cosi'tanto.. azzzz il nervoso , e' colpa del nervoso se mi viene la logorrea ... e oggi vi assicuro che stavo per schiattare, ne ho accumulato talmente tanto... ma per fortuna sono ancora qui, non mi avete perso.. ihihihih...
Aria mi piacerebbe tanto dire che ne ha fatti di peggiori o migliori di Ostia quest'anno ma purtroppo ho visto solo quello ahahhaha vabbe a parte gli scherzi, penso che ognuno viva il concerto a suo modo e ogni concerto sia diverso dal precedente.
Anche io vado a sentire Spagna.. mi distraggo un po', anche perche' mi canta dietro casa quindi la sentirei uguale per cui a questo punto vado pure a vederla.
In verita' la plasticata dovrebbe riservarmi un posto in prima fila. Me lo deve, visto che al blue note le ho cortesemente (grrrrrrrrr) ceduto il mio tavolino messo in posizione strategica conquistato con tanto sudore per consentirle di accedere prima sul palco e duettare con superj
Ti ricordi Angeli'.. mi sa che c'eri anche tu e Mesy.. anzi di sicuro c'eravate ed e' da tempo che vi devo chiedere di passarmi le foto che avevamo fatto.. Un giorno me le spedite pleaseeee??
Mariauroo se ci sei io ho skipe acceso dalle 21.. fatti sentire!!
che è successo??? azzolina seratina movimentata!!!
non posso esprimere la mia in quanto non presente al concerto!! ma conosco benissimo Norly e Carlo so che loro sono sempre stati mlto tecnici e hanno sempre preferito uno spettacolo più "spettacolo", io a differenza loro soprattutto all'inizio vedevo e sentivo Marco sempre e solo perfetto!! HIHIHHI!!! pur essendo consapevole di alcuni errori!! ma loro sono sempre stati così... conoscono le potenzialità di quel ragazzo e sanno di potersi emozionare di brutto quando lui da il massimo e ora, dopo anni ormai di concerti e di canti sarebbero felici di poterne godere sempre!!!! io, non credo ci sia stato nulla di male in tutto cio', come sempre ognuno dice la sua, ed è giusto così... vado a mangiare la mozzarella!! e... anche a me il concerto dell'anfiteatro è piaciuto DA IMPAZZIRE!!!!!! Ma in generale MARCO a me fa impazzire sempre e comunque!!
Aria siiiiii che c'ero anche io(fiooooooooo,la tapioca fritta,bona vero?)e ricordo anche che la sciura spagna volle il tuo posto,per quanto riguarda foto,purtroppo già sai la mia scarsa tecnologia.....non sapendo usare la macchina fotografica,non ne avevo una,non ne ho una...indi nisba foto,Mesy non so se ne fece (a propò,grazie per i saluti) Milleeeeeeee,anche io mi sono divertita,sono stata così bene con tutte voi e sopratutto con la voce di Marco,sighhhhhhhhh!
Siamo andati a mangiare dal messicano. Un posto dove si mangiano delle buone bistecche, ma soprattutto dove ti danno le noccioline americane che puoi buttare, una volta sbucciate, per terra. Per Chiaretta è una festa!!!
Folletto, stare con te è sempre un piacere, grazie ♥
Io sono molto critico, a volte mi rendo conto di eccedere, ma voglio bene a Marcolino, e sono certo che un giorno avrà il grande successo che merita. Gli legherei le mani come faceva Jurman, così il microfono lo terrebbe per se. Ci sono momenti in cui arriva sull'Everest, estasianti.
SAL grazie per gli auguri, condivido in pieno le parole del saggio.
Prima di andare a letto volevo lasciarvi questa massima, è molto significativa e dovrebbe fare riflettere:
"Quando chi ti è accanto peccherà di giudizio, innalzando la propria natura a quella di giudice di vita, tu innalza a tua volta lo scudo del guerriero della luce. Le parole sono spade che trafiggono solo se ti arrivano al cuore, ma resteranno semplici fili d’erba al vento se non le accoglierai. Pertanto ascolta pure, ma con distacco, e spezza il filo di infamie che ti si è teso."
A volte bisogna riflettere prima di giudicare e non pensare di essere sempre nel giusto.......
Ciao Cartonia come sempre il mio orario per scrivere è sempre molto tardi nonostante la mia stanchezza!!!
Però ho letto tutti i vs commenti e ci tenevo ad esternare il mio pensiero!
Tutti noi che amiamo Cartonia abbiamo in comune la stima e l'amore per Marco Artista,fin qui non si discute,però può anche capitare di cogliere dai concerti degli atteggiamenti o dei momenti in cui non si approva il proprio Artista preferito ed è giustissimo poterlo dire con estrema tranquillità,io sono del parere che quando determinate opinioni si dicono nella forma giusta si può dire tutto,poi certo ciascuna di noi è libera di condividere o meno i vari pensieri!!!
Norly secondo me tu devi essere libera di esternare qualsiasi sensazione sia positiva che negativa ci mancherebbe,proprio tu che hai sacrificato ore di sonno e sacrificio per rendere sempre accogliente questa casetta non esiste proprio!!un bacio tesoro
Io lo ammetto sono una di quelle che non trova difetti o meglio mi posso anche accorgere di alcune lacune di Marco ma sono talmente tante le sensazioni bellissime che mi trasmette che mi si annullano subito le cose negative,ma sarà capitato giusto un paio di volte e basta!!!Per me Marco è sempre superlativo!!!!!
Come per esempio a Guspini,giusto una osservazione leggera,è salito sul palco con la cingomma in bocca e naturalmente quando lo stavano intervistando si notava,io l'ho notato subito però sono stata zitta,una mia amica invece mi ha fatto notare che è stato poco carino masticare davanti a chi lo intervistava in quel modo io da pazza di Marco ho sdramattizzato dicendo dai è un ragazzo!!! Poi mi sembra che Marco avesse detto proprio qualcosa a riguardo però non ricordo le parole precise!!
Riassumendo secondo me ciascuna di noi deve essere spontanea come è il ns Marcolino!!!
Tanti tanti auguri alla fantastica Famiglia Puddu!! Un abbraccio mio e da Melissa!!! Che bello 9 anni insieme,anch'io questo mese 10 anni mi sembra una vita che sto insieme a mio marito,ci eravamo ripromessi un bel viaggio invece niente viaggio ma ci è arrivato il regalo più bello che esista!!
Aria ti mando un abbraccio affettuosissimo per il periodo duro che stai attraversando,se ti aiuta va benissimo anche l'incazzo!!!un bacio tesoro
Cocci amore bello sempre di corsa,appena posso passo a trovarti!!bacio sa sposa
Cee scusate forse ho esagerato con le parole speo di non risultare noiosa!!!
Spagna e' stata bravissima, ha fatto un concertone. A volte tanto per restare in tema si e' dilungata un pelino, ma perche' cercava di spiegare le motivazioni delle canzoni che aveva scritto e cosa rappresentassero per lei. E se non ho pianto per ti rincontrero' a decimo le lacrime mi sono scese per una canzone che lei ha dedicato ai genitori che ha cantato mentre passavano dietro di lei le loro immagini , insieme a frammenti della loro vita. E' una canzone bellissima s'intitola davanti agli occhi miei
eccone un piccolo frammento http://www.youtube.com/watch?v=7nikwmC2vwE
Brava brava... una tigre sul palco. Ha cantato la donna cannone volando vestita da angelo sul palco e supercalifragilistichespiralidoso vestita da Mary Poppins sempre imbragata e volante, ma piu' che la simpatica governante mi sembrava Reagan dell'esorcista , con quella faccia bianca cadavere e il vestito nero. Mi ha fatto impressione. Perche' brava e' brava, ma di faccia come direbbe Cocci , non vuole vista.. Siamo rimasti finche' e' scesa a consegnare autografi e sono dovuta scappare perche' ho avuto paura di sognarla stanotte. 4 kg di cerone bianco , matita nera sotto gli occhi e viso sformato dal silicone.. pauraaaaa.
Pero' quanto mi e' piaciuta alla fine del concerto nella parte dance vestita con la famosa giacca verde con alamari dorati e il parruccone da leone... troppo toga..ha fatto ballare tutta la piazza.
Bah ora vado a dormire, mi tocca la levataccia per la medicina del babbo che spero stia iniziando a dargli sollievo. Non vi lascio con nessuna massima o con nessuna frase del saggio ma con un semplice.. Buonanotte..sogni incartatissimi sempre e comunque.
Dopo una notte di un po' di sonno e di mille pensieri, ho analizzato la mia giornata in casetta ieri
Non ho postato il link dei Rokyblade per fare un dispetto o smentire Norly, Fatina, mi conosci, , non mi permetterei mai...!! Lungi da me farlo, amo la liberta di espressione, siamo degli adulti. In modo , penso pacato, ho espresso la mia opinione, se da quello che ho scritto è emerso astio o bisogno di gettare benzina sul fuoco, …..di polemizzare……, mi scuso con chi ha avuto questa impressione.... il mio intento non era quello!!!!
Non ci sono mai stati problemi nell'esprimere i nostri pensieri nel bene e nel male...........si sa noi adoriamo Marco in tutte le sue sfaccettature ma se pensiamo altro siate l'iberi di farlo ...
Cocci ti ho mandato un messaggio su skpe lascio tutto acceso quando mi metti in lista inizio a mandarti i video.
Colazione da Mariuccia .......visto che ieri è stato l 'anniversario di Carlo paga lui .
Oggi mi sono alzata male colpa di un trapano, non solo stanno facendo la facciata ma pure il vicino di casa si mette a ristrutturare il bagno il mio palazzo ormai è tutto un cantiere, quasi quasi rimpiango di non essere al lavoro sono proprio messa male ahhaha. Ora mi rilasso un po vedendo qualche video di Marco.
Baci e buona giornata a tutti.
Maria hai visto tra le foto di SImopaparazzo di Ostia c'e ne una bellisima di te con in mano il cartellone; su face l'ha messa.
Ciao Cartonia ho dato una sbirciatina prima di pranzo sono ancora al lavoro e sto contando i minuti i secondi per andare a pranzare ho una fame oggi!!!
Ritap bellissime parole,io sono sempre del parere che bisogna rispettare l'opinione altrui a prescindere che io la possa condividere o meno,mi fa una rabbia chi cerca di inculcarti il proprio pensiero annullando la tua opinione!ma vabbè il mondo è bello perchè è vario!!!
Buongiornooooo,stamattina appena alzata subito son corsa da mariuccia per la colazione....peccato che non c'era più nulla,ecchecavolo ma almeno un cornettino me lo potevate lasciare,vabbè mi son rifatta con il pranzo:speghetti e vongole,orata all'acqua pazza e per pulirmi la bocca(espressione tipicamente campana)un pezzettino di formmaggio e un chilo di fichi d'india!
Domani Marco in slovenia XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Baci a Folly,Mica,Cla,Carlo,Maria e tuttiiiiiiiii!
ANGELINA ma dimmi tu non hai trovato più niente da Mariuccia, ma quanto mangiano queste Cartone? Quando verrai a Cagliari porteremo solo te a fare la colazione, così imparano, un bacione!!!!!!!!!
FOLLY stai tranquilla, credo che non dovresti proprio scusarti non sei stata certo tu a gettare benzina sul fuoco. La massima che ho postato l'ho trovata adeguatissima alla situazione, specie la parte che dice "Quando chi ti è accanto peccherà di giudizio, innalzando la propria natura a quella di giudice di vita, tu innalza a tua volta lo scudo del guerriero della luce." Con questo, per quanto mi riguarda la questione è chiusa, comunque continuerò ad esprimere i miei giudizi (come spero lo facciano gli altri) senza avere il timore che qualcuno li consideri troppo insulsi.
FIOOOOOOOOOOO ci manchiiiiii!!!!!!!
Un saluto a chi ha già scritto e uno a chi arriverà in seguito.
Ho dimenticato una cosa, mi è arrivata una mail dal Sito Ufficiale di marco, sicuramente l'vrete ricevuta anche voi, ma la posto ugualmente.
INVITO PER "TOP OF THE POPS"
Marco sarà ospite, presso gli studi di Milano, mercoledì 22 settembre alla registrazione della puntata di "Top of the Pops" (presso gli studi Rai in Via Mecenate 76 tra le 14.00 e le 20.00)
La redazione del programma ha riservato 50 inviti per voi!!!!
Per partecipare bisogna obbligatoriamente avere 16 anni compiuti e, in caso di minori, firmare una liberatoria (che vi invieremo separatamente al momento della conferma) con relativa documentazione. Senza, i minorenni non potranno accedere agli studi mentre per i maggiorenni è richiesto solo il documento di identità.
Per aggiudicarti un posto in prima fila, invia una mail all'indirizzo staffmarcocarta@warnermusic.com con le seguenti informazioni:
NOME COGNOME ETA' NUMERO DI CELLULARE (questi dati permetteranno alla produzione di ricontattarli in caso di ritardo, cambiamenti dell'ultimo minuto ...)
Verranno prese in esame le richieste pervenute entro lunedì 20 settembre alle ore 12.00.
NOTA BENE: I convocati dovranno arrivare in studio puntuali alle 14.00 (salvo cambiamenti da parte della produzione dell'ultimo minuto). Il termine massimo della registrazione è previsto per le ore 20.00 (non è possibile andare via prima della fine della registrazione) In bocca al lupo!
E' stata una giornata dura e non e' ancora finita... Allora alla luce di tutto quello che accade intorno a me ... rifletto... e rifletto... e ancora rifletto.
Vi lascio questa poesia di Tiziana Fiorentino augurandovi un buon pomeriggio.
Tutto ha un inizio e tutto ha una fine... quand'è che si comprende il loro tempo? Qui tutto è reale e tutto fasullo, guardi una persona negli occhi ed intravedi una luce, una luce che ti inebria di realtà solo tua. Tutto è reale e tutto fasullo, ti avvicini ad una persona ed il tuo cuore senza motivo aumenta il battito, mentre le mani ti sudano guardi questa persona la cui reazione non ha portato cambiamenti. Tutto è reale e tutto fasullo, a pronunciare la parola d'affetto senti un nodo in gola, cresce il desiderio di fare uscire, anche se solo in un sibilo, quest'aria compressa... per riuscire a respirare ancora... ancora. Tutto è reale e tutto fasullo, ridere a crepapelle in faccia a tutti e non appena dai le spalle lasciare libere la corsa delle lacrime che a stento riesci a camuffare... Tutto è reale e tutto fasullo, sperare che quel giorno arrivi... ma non arriva... non arriverà mai! E questo è reale. Tutto è reale e tutto fasullo... Io sono reale tutto il resto è fasullo!? Oggi è un inizio!? Domani è la fine!
Evvaiiiiiiiiiiiii,ce l'ho fattaaaaaaaa,dopo 5 giorni di tentativi son riuscita a chiamare Mesy,abbiamo parlato di chi secondo voi?di MARCO,sul più bello,le stavo raccontando dell'anfiteatro pieno pieno di ombrellini gialli.....zac,comunicazione interrotta,il vs credito è terminato,vabbuò,alla prossima Mesy! Vi saluta tutte/i e mi ha detto di dirvi che a parecchie di voi ha mandato messaggi,probabilmente è arrivato solo ad Aria perchè l'ha scritto le ho risposto,ok comunque torna a fine mese e vi saluterà una per una,ciaoooooooooo!
hai ragione Angeli', ma e' quello che sento in questo momento..
su su pensateci voi a risollevare l'umore del blog, io preferisco stare un po' fuori a meditare.
Mariaurora se ci sei ,io ho appena attivato un nuovo account skype perche' quando mi hanno resettato il pc ho perso tutto e non mi ricordavo neppure il mio account. Sono in casa ancora per un oretta poi vado da mio padre, lascio acceso il pc fino a stanotte, ti mando un sms con il mio nuovo account, tu cercami se sono ancora in casa e tu non hai mandato ancora niente a Cocci, cosi' se riusciamo a incrociarci stasera possiamo fare quel lavoretto di passaggio video..
<volge al termine la mia giornata... menomale anche questa!!... appena rientrata da un compleanno... devo scusarmi con MARIAURO perchè oggi al contrario di ieri non ho acceso skipe per assoluta mancanza di tempo ma ... domani notte se tu ARI non dovessi farcela io sono disponibile, davvero!! dalle 21 in poi!! per la lista degli iscritti si domani ti mando tutto, vuoi anche l'indirizzo e-mail di tutti?? Angela e finalmente!! sono felice che tu abbia potuto sentire la nostra Mesy... ormai un paio di giorni e rientrerà, finalmente anche noi la potremmo leggere!!!
un saluto grande grande alla mia CLAUDIETTA!! I love you!!! e ti aspetto cicci, anche io devo riuscire a trovare il tempo per passare da te !!
steffyyyy fiorellino megaabbraccio per te!!
e felicissima di rileggere FIO? ora che hai frequentato le Tatangelone hai trovato anche il modo per ritornare a 16 anni??? spiegaci: è merito delle canzoni di super GIGI o cosa!!! bacioooo FIO'
Cocci... le mail di benvenuto e per i compleanni le mandavi tu, te l'ho chiesta perche' ricordavo questo. E pensavo ti fossi fatta una lista . Dai non importa, cerchero' di recuperarle in qualche modo, tanto mi servono alcuni indirizzi.Ce la posso fare, grazie lo stesso.
BUONGIORNO A TUTTI!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaARIA........non si fa cosi'!!!!!!
non vale.........
aprire la pagina e guardare queste foto può stenderti......!!!!ahahahaah
Bellissime comunque.....aspettiamo un racconto più dettagliato della serata.
Comunque in tag nella bigfamily si parla di queste tue foto....aspettativi visite oggi.....numerose.....baci a tutti
Buongiornoooooo
RispondiEliminabravaaaaaaaaa Ariettaaaaaaaa♥
Buongiorno a tutte/i
RispondiEliminaCiao Spigo,che piacere leggerti,
Folletto,stò meglio ma non ancora al 100%..:( a presto smackkkkk
ieri notte mi sono addormentata con il cellulare vicino e la mia metà ha visto bene di spegnerlo,mi sono svegliata alle 11 passate,prendo il cell.faccio in tempo ad accenderlo e squilla....Ritap....ascolto la canzone poi vedo che ci sono 3 mess. uffffff.....Giuly,CPuddu,Rita grazie mille.....
Aria,grazie per le foto,tra quelle e le chiamate è stato un pò come esserci....
BUONGIORNO A TUTTI VOI......
RispondiEliminaGrazie ad ARIETTA PER LE FOTO e la tempestivita` di metterle subito........
Allora come e` andata ieri sera???
quanta gente c`era per il prode??
un bacio a SPIGO...FOLLETTO....TITTY CHE HANNO APERTO LA CASETTA ♥♥♥♥♥
Ciao Silvia,da quello che sò c'era tanta gente :)
RispondiEliminaBuona giornata e buoni festeggiamenti per Alessia....smackkkk
Buon giorno a tutti...
RispondiEliminaTantissimi auguri ad Alessia.. trascorri una splendida giornata..
Oddiooo che stanca...
ho fatto una pazzia, ho finito di linkare le foto in orario improponibile.. e di correggerle un po' devo ammetterlo..
Non sono bellissime, considerate che ero lontana e la mia nikoletta era scarica di batteria, pero' alla fine qualcosina siamo riusciti a portare a casa.
Spigo tadannu se passa Simone e vede le mie foto si fa delle grasse risate.
Ne arriveranno di sicuro di migliori..
Ovviamente non sono riuscita a scrivere qualcosa di piu', era tardissimo, pero' appena possibile vi raccontero'. Ora devo chiudere urgentemente una contabilita' mensile e sto gia' facendo le corse. Mazza non sapevo che i veterinari lavorassero cosi' tanto... 524 fatture in un mese.. Questa e' l'eredita' lasciata della mia collega diventata mamma qualche giorno fa... Speriamo che possa riprendersela qualche nuova impiegata.. e' pesantissimaaaaa
Mi scuso con chi non sono riuscita a chiamare... Uno perche' il nuovo smartphone ancora lo devo imparare e con il touch mi incasinavo un po'.. a volte non capivo se ero io che stavo chiamando o gli altri chiamando me..
Da qui a trovare il numero ormai la canzone era quasi agli sgoccioli e qualcuno ha potuto sentire solo la parte finale ahime'..
Poi dal vecchio telefono non ho ancora trasferito tutti i numeri e mi sono ritrovata soltanto quelli registrati nella sim card che pero' essendo strapiena non conteneva molti numeri che voi mi avevate dato.
Tipo Cla...quanto mi spiace...cercavo cercavo ma non trovavo il tuo numero.
Sono desolata. Ti avrei fatto ascoltare Marcolino molto volentieri..
Silvia.. c'era un bel po' di gente, essendo un concerto gratuito mi aspettavo qualcosa in piu' e a dire il vero tante persone erano li' solo per criticare.. E' la mentalita' della festa di paese.
RispondiEliminaSi esce a prescindere anche se l'ospite invitato dal comitato e' il piu' sconosciuto cantante del pianeta. Si va a vedere "il cantante", ( termine che usiamo anche noi per la festa della nostra patrona che tra l'altro e' oggi e avra' come cantante Spagna) perche' e' l'occasione per onorare la festa.Escono i vecchietti con la seggiolina e i ragazzini per andare alle giostre con i coetanei.
Moltissimi sono andati comunque per il piacere di vederlo , altri perche' lo apprezzano ,altri per curiosita' ma c'e' sempre quella buona fetta di invidiosi e rompiculo scusate il termine che non fa godere il concerto agli altri. E Marco secondo me questo lo sente ed ecco perche' a volte simpaticamente combina guai come Pollon.
Questa formula dei concerti gratuiti e' positiva e negativa nel contempo. Soprattutto nel sud sardegna dove c'e' ancora tanto pregiudizio nei confronti di Marco.
Mi spiace dirlo ma e' cosi', proprio nella sua zona, dove dovrebbe essere amato di piu' c'e' la parte piu' infida e invidiosa.
E forse la sua insicurezza in quel frangente viene fuori.
Vi chiederete, ma allora perche' all'anfiteatro ha fatto quasi il tutto esaurito e un concerto strepitoso?
La mia opinione e' che li' sente davvero tutto il calore e il bene dei suoi fans e non ha bisogno di essere accettato. Non deve strafare rischiando di sbagliare, non ha paura di confrontarsi con chi ancora gli dimostra ostilita'.
Da quel punto di vista lo vedo ancora un ragazzo fragile ma forse riesco anche a capirlo. Sentirsi dire cose poco simpatiche, proprio dai suoi conterranei, non dev'essere semplice.
Riflettevo anche sul fatto che c'e' stata poca affluenza di pubblico in confronto al nord Sardegna.. A Usini c'era il doppio se non anche il triplo delle persone, eppure Decimoputzu si trova in una posizione geograficamente parlando piuttosto buona. Oltre ad essere molto vicino a Cagliari , abbraccia diversi comuni importanti . Decimomannu, Villasor , Siliqua. E'vicina ad Assemini.
Insomma, mi aspettavo qualche numero in piu'.
Spero solo che sia riuscito a conquistare altri nuovi fans e che in qualcuno sia riuscito a far ricredere la propria opinione...
cesssssss e meno male che non dovevo scrivere..
i cani e i gatti mi aspettano..
ciaooooo buona giornata a tutti.
♥ Buongiorno Cartonia ♥
RispondiEliminaG R A Z I E
a Milena ♥ Lella♥ per aver voluto rendermi partecipe della splendida emozione che stavate vivendo !!!
alla magica Folletto♥
a Carlo♥
e a super Aria♥
non mi stancherò mai di dirlo
S I E T E F A N T A S T I C I
e G R A Z I E sempre ,nel sangue , nel cuore ,
a MARCO ♥
Alessia ♥♥♥
RispondiEliminaTantissimi Auguri
Mazal Tov !
^_^
buongiorno a tutti,
RispondiEliminaARIA,che meraviglia! gracias la tua nikoletta è una donnina niente male eh? gracias per avermi fatto sentire marco,avevo il cellulare non so dove,l'ho appena ascoltato in segreteria.concordo su tutto ciò che hai annerito.marco è molto amato dalla sua terra,ma anche molto odiato,più corretto scrivere invidiato.molti non si capacitano del perchè a lui tutta questa fortuna,ed hai ragione nel sud si manifesta di più.buona festa per stasera,se ci andrai,ivana spagna non è male,grande professionista.
un abbraccio e buon lavoro♥
auguri ALESSIA,di cuore buon compleanno a te!♥
bentornata spigo,un caro saluto a folletto,un abbraccio gigante a titty e silvia♥
basus a chi entrerà
opssssss,ho scordato HYDRO,basus doppi!
RispondiEliminaCiao
RispondiEliminaTanti auguri Alessia
Aria belle le foto e molto carino Marco con quel look
Baci a tutti
ciao
RispondiEliminaalessia tantissimi auguri ♥
ariè che belle foto, io non ci ho manco provato sarebbero venute una schifezza.......comunque tornando a ieri per me c'era tanta gente non so quantificarla ma la piazza è molto grande io ero distante ma dietro di me era pieno ai lati idem, secondo me non male........
a me è piaciuto tantissimo, a parte che si è dilungato nelle sue scemenze per il resto è stato strepitoso........è voluto venire anche mio figlio marco, dopo il concerto all'anfiteatro aveva espresso il desiderio di riascoltarlo, con lui sono venute anche 2 sue amiche non fan, ma erano curiose di sentirlo, sono rimaste piacevolmente contente del concerto......perciò a volte servono questi concerti gratuiti.........ieri ho chiamato qualcuna di voi spero abbiate sentito, ho chiamato anche paola(16) ma mi sa che non ha sentito il cell....mi dispiace........
è stata una serata bellissima ma stancante è iniziato tardi, siamo rientrati a casa dopo l'una e 30, povero mio marito alle 4 era già in piedi........va beh recupererà
baci baci a tutti
Buon pomeriggio cartonia
RispondiEliminaArietta hai una nikolina niente male brava!!!!!!!!!!!!
Fiooooooooooooooooooooooo
RispondiEliminache bello rileggerti!
bentrovata!!!!!!!!!!!!!
Non sono uscite bene??? azzolina e se fossi stata vicina che avresti fatto Ari???
RispondiEliminacomplimenti bellissime foto e complimenti a Marco, tutto di nero vestito è mooooolto sexy... lo vedo in formissima e per quello che ho potuto sentire ieri notte.... carico sotto il punto di vista vocale!!! Non avevo dubbi... alle feste paesane dove tutti possono avvicinarsi al palco, non mancano i criticoni, che pizza!! spesso è capitato di sentirne durante le esibizioni a pagamento... figuriamoci!!!
un augurio di un buon compleanno ad alessia....tanti tanti auguri!!!
ora aspettiamo i resoconti... le foto ci piacciono tanto tanto!!!
;-)
VOTIAMOOOOO:
RispondiEliminahttp://www.musickaos.com/tony-maiello-mi-togli-il-respiro.html
Buon pomeriggio
RispondiEliminaARIA E RITAP
grazie per avermi fatto ascoltare Marco ieri sera .......io sono ancora reduce di un concerto al di poco straordinario (ostia).....è risentirlo ieri sera mi è sembrato di esseri li.
Auguri Alessia....buon compleanno
Per chi li volesse vedere ho messo le foto di Roma su Face.......per i video aspetto Norlina su sype.
Anzi Aria se tu ai sype li mando a te?
a Norli le ho mandato un messaggio ma non mi ha ancora risposto ...le ho anche inviato i file se entra inizia a scaricare......anche perchè io sto andando a lavoro.
Titty bentornata come stai?
Ciaooooooooo
OPS
RispondiEliminaAria le foto sono davvero belle ..........e grazie sempre per tutto quello che fai per il blog e tutte noi.
Ciao Cocci
Fio dove sei stata? la casa è vuota senza te.
Buonasera a tutti!
RispondiEliminaAlessia,augurissimi per il tuo compleanno!!
Aria,come dici che le foto non sono belle?Sono bellissime!!Grazie di avercile messo cosi,subbito dopo il concerto.
Una sorpresa bellissima mi hai fatto ieri notte.Nemeno speravo di sentire la voce di Marco,sapendo che nessuno chi e' andato al concerto ha il mio numero.Di te non sapevo che ci vai.Mille grazie di cuore!!
Ancora sono sotto l'efetto del concerto,felice anche di aver rincontrato le cartone e cunoscere Mariaurora e Mica.
Maria sei di una solarita' contaggiante,ti ricordi le risate a scopisciare che abbiamo fatto,vero e proprio,anche perche non siamo andate in bagno di piu di 8 ore.
Non ti imaggini quanto ho rosicato che non ti ho seguito ai posti riservati ai parenti e amici,Ma hai visto quanto era indeciso il quardian a chi far passare,e a chi no.
E se non mi faceva passare e poi neanche modo di tornare indietro viccino alle mie cartone?Come stare da sola....al ultima fila dopo corsa che ho fatto per guadagnare...la prima??Il Rosicamento massimo e' stato quando ha sceso Marco dal palco. Siccome le cartine stano facendo crollare la transcena,molto debbole ed insicura tralaltro,lui da due passi e saltato sul palco...al sicuro.Quindi,niente rosicamento.
Mica,sei dolce e simpaticissima,ma un po riservata,nel senso di poche parole.Sei cosi da te,o non hai avuto il modo di parlare troppo per la culpa nostra,le logoreiche?
Sole,carinissima cartona,dimmi hai avuto il modo di intravedere Marco magari un pocchino?chiedo venia,ma chi poteva stare ferma.Poi alle canzoni lente,ti ho coperto la vista verso il palco con i grandi nuvoloni neri.E l'unico concerto dove si poteva fumare e non ho resistito di fare il mischio marcoina-nicotina,che lo faccio spesso acasa,guardando i video di Marco.Ma qui non ho mai pensato che la marcoina e' in sopradose e ho rischiato cuasi la vita.
Angeli,tu ormai non ti considero piu cartona in transfero,sei come da casa,abbitando non lontano da Roma,ci siamo viste spesso,ed e sempre una grande gioia d'incontrarti.Ma dimmi ti e' passato il graffiato di Marco,che te lo hai procurato al concerto?Se non fammi al telefono "niente piu di me"daiiiiiii...famelo...famelo!
Mille,piacevolissima compagna,mi sento molto a sicuro con te,come il marinaio con il faro,ci fai avvisare degli pericoli,ci aggiorni per chi viene,per chi va...
Ma a me perche non mi hai avvisato che Marco sta in machina proprio alla guida? io quardavo al posto viccino del autista, quando mi sono acorta,gia passase
Percheeeeee?...dai, ti perdono..smuak...smuak!
Lellina ti sei ripresa dopo il concerto?Guarda, io non ti ho visto mai cosi...
RispondiEliminaSara' che adesso non avevi la Nicoletta (che ha almeno dieci chili) e ti tiene ancorata a terra,e hai potuto fare i movimenti alla tua volonta?Al prossimo concerto se non te la porti, ti consiglierei,di portarti...una camomilla...administrata veloce ,prima "di paradiso e qui"
Sei stata fantastica!!
Grazie per la tua disponibilita',e al tuo maritino!
Gloria,tu lo sai che hai un posto speciale nel mio cuore,buona,dolce tenerona....ma la concerto e uscita fuori quelaltra Gloria che vive in te(non la veccheta di Marco),la cartina
che ha saltato come una pallina per due ore...ed io sono stata molto felice nel vederti cosi...
Sedici,la mia cartona di asalto,stavolta niente prima fila?Hai fatto bene,non come me,corere come una matta 750 m,carica come un camello,in una mano una busta con la giaca e panciotto(pensavo che sara il gello di Natale),in quelaltra il cartellone,sulle spale lo zaino,che mi dava dei sbalzi forti,arrivando al anfiteatro quasi prendendomi un ictus(per quandto sentivo pulsandomi nel sangue in testa),e qua avendo il sorpresone che la prima fila...non c'e'.In platea picolissima i posti per amici e pareti circondati delle trancene.Cmq,siamo stati tra le prime gradine,al livello del palco,e molto viccino ,il teatro eseendo piu alto che largo.Abbiamo visto benissimo.
Allora, mi sono tratenuta mentre scrivevo,adesso posso fare una bella risata?
ahauahauahuaahuaahuahauahauahauaauauaauau
Bellissime fotografie Arietta, la compare di Nicoletta.
RispondiEliminaIo ormai ci rinuncio, al massimo il mio flash illumina lo zoom, quindi faccio fare a voi semiprofessioniste.
A me sembrava ci fosse tanta gente, l'area nella quale era montato il palco era estesa. Certo i curiosi erano tanti, sarebbero venuti anche per i Ricchi e Poveri, però speriamo Marco li abbia soddisfatti.
E' stato un bel concerto, l'unico neo la lunghezza dei suoi discorsi tra le canzni, a volte veramente troppo lunghi. E anche il troppo spesso far cantare il pubblico, a volte anche per pezzi di canzone lunghi o nei ritornelli.
Però la voce, dopo le prime tre canzoni così così (probabilmente perchè non ha avuto il tempo di riscaldarsi), era in forma, decisamente.
Bravo il nostro Marco, che ha rischiato il linciaggio dopo l'attesa (ritardo notevole) e il saluto a Villaputzu (eravamo a Decimoputzu).
Naturalmente lui, per cammuffare, ha peggiorato la situazione, dicendo che era quasi lo stesso in fondo.
oh, mamma , Marcolino nostro piu' si sente in difficolta' e piu' fa gaffes, peccato, purtroppo rimane una persona mooooolto emotiva e non potra' risolvere la cosa.Spero che riesca a risolvere sempre con la sua simpatia...
RispondiEliminaGiulyyyyyyy, grazie... non ho fatto in tempo a rispondere perche' il cell. era lontano non lo sentivo, mi sono mangiata le mani!!! Comunque son contenta per voi , ascoltare marco e' sempre un pieno di energia..o no?
Grazie ancora...
Naseraaaaa,Aria praticamente non hai dormito per postare le foto,grazie e di nuovo grazie per avermi fatto ascoltare Marco tu e Rita siete 2 tesori!
RispondiEliminaOpsssssss,scusa Alessia,non avevo ancora letto,tanti,tanti auguri di buon compleanno!
RispondiEliminabuonasera cartonesi♥
RispondiEliminaè da un bel pò che non mi faccio sentire...leggere...ma ci sono sempre♥
un saluto con relativo abbraccio a tutti in generale♥anche da parte di MESYNA nostra che ho sentito l'altro giorno al tel,è ancora in etiopia,stà bene,e vi saluta tutti,dovrebbe tornare per la fine di settembre,più o meno.
aria ,grazie delle foto,sono bellissime e tu sei bravissima.
anche io ho ricevuto una chiamata ieri sera,non era un numero che ho in rubrica,quindi non so chi sia stato,ma chiunque sia ringrazio,anche se non ho risposto perchè non ho sentito la chiamata,l'ho vista stamattina.
un bacio a tutti,naturalmente a MARCO di piùùùùùùùùù♥
a presto♥
ops...AUGURI ALESSIA♥
RispondiEliminama alessia di silvia?
Ahahhaha,Nuzy,la voce è quasi tornata normale,quasi.....quindi niente graffiato!
RispondiEliminaHo letto su facebook che a Marco è stato dato un biglietto da leggere,(ieri sera)con la targa di una macchina da spostare,lui ha aggiunto dopo averla ripetuta per 2 volte,affrettatevi a spostarla,altrimenti la portano via....cosa c'è di strano?ahahahhaha era la targa della sua macchina,ahahhahahhahah,unicoooooooo, MARCO è MARCO,a me piace tanto anche per come è!
Weeeeeeee chi si rilegge,la buonanima di Anna64!
RispondiEliminaSi Alessia di Silvia,perchè c'è un'altra Alessia?
Anna oggi ho riprovato a chiamare Mesy,niente,non funge,dopo aver digitato 3000 numeri per 3000 volte....stavo per lanciare il tel giù,ufff!
buonanima tua nonna...prrrrrrrr
RispondiEliminaecchènesò!magari cera una ltra alessia.
stò riprovando anche io a chiamarla ma niente.
uhahuauhahu sempre il solito MARCO,ma anche per questo lo amiamo così tanto,troppo forte♥
uhhahahahahahahahh ANGELAAA non ci credooooo!! uhahahahahahahahahah Marco che annuncia durante il concerto di spostare la sua macchina!! non si puo' sentireeeeee!!! uhahahahahahahah !!!le papere e le gaf di Marco sono unche come lui!!
RispondiEliminaciaooo ANNINAAA tutto ok???
Mariauro ti devo ringraziare ancora tanto tanto per avermi chiamata durante il concerto di Ostia GRAZIE DAVVERO, se non erro l'avevo già fatto ma... una volta in più non guasta mai!!!!
un bacio a te saluta Pippo e i ragazzi!!
Carlo mi è piaciuto il tuo commento, come sempre molto schietto e veritiero... cosa diceva tra una canzone e l'altra???
racconta un po!!!
Angela ... ma Mesy dispersa??? quando dovrebbe rientrare???
La luce dell'est,una delle mie preferite di BATTISTI,la sta cantando un ragazzino a xfactor...come dite voi in Sardegna....NON FAAAAAAAA!!!!!!
RispondiEliminaCocci dovrebbe tornare a fine settembre, pochi giorni fa mi ha chiamato lei dandomi un numero di cellulare chilometrico,(il nm è giusto,l'ho confrontato con quello che ha Anna64)ho comprato la scheda sisal mondiale ma son 3 giorni che provo a chiamare ma nisba!
RispondiEliminadi solito questi numeri hanno forse bisogno di un prefisso!! dovresti chiamare un'operatore della tua compagnia tel... provaci magari ti aiuta!! se ci riesci... salutami tantissimo MESYYY
RispondiEliminaCocci il numero che ho io è lo stesso che ha anna,lei c'è riuscita a chiamare una volta
RispondiEliminaComunque durante il concerto a ostia,mi squilla il cell(l'ho sentito perchè l'avevo in mano)dico chi è?e sento la vocina:sono Mesyyyyyyy,al che,smetto di parlare e giro il tel verso il palco,spero sia riuscita a sentire Marco che cantava il cuore muove,che carina,penso sia in grave crisi d'astinenza cartiana!Mesyyyyyyyyy ci manchi!
RispondiEliminaahhh!! ho capito, allora è questione di sfortuna Angela... ma immagino sia rimasta felicissima di aver sentito MARCO da così lontano!!
RispondiEliminaBuonasera belle ragazze, un bacio a tutti
RispondiEliminaALESSIA tantissimi tantissimi auguri
ARIA grazie tanto tanto per ieri sera. Come ti ho scritto via sms è stato emozionante sentire la voce di Marco in Ti rincontrerò, soprattutto perchè non me lo aspettavo proprio...Grazie di cuore
con tutto il cuore,posso dirti solo questo.
Peccato per l'atteggiamento di certi conterranei di Marco, d'altrone è spesso vero il proverbio "Nemo profeta in patria"...
CARLO grazie anche a te per le notizie del concerto. Marco credo si senta fragile in questo momento, le radio non passano neppure il secondo singolo, i concerti forse vanno meno bene di quello che si poteva sperare e lui mi sembra un po' lasciato solo da casa discografica ed entourage.
La sua emotività lo porta all'errore, lo sappiamo e noi fans lo perdoniamo, ma i critici ahimè non aspettano altro. Mi viene rabbia a pensare che la sua Voce è unica e che se fosse nato in Inghilterra o America sarebbe una star, invece qui in Italia tutti che cercano di farlo fuori...
ANGELA un bacio a te e al super nipotino
Sto guardando Xfactor e sinceramente mi pare peggio dello scorso anno. I giudici, Elio in testa, mi sembrano piuttosto falsi.
L'unica competente mi pare la maionchi.
Un bacione cartonia
buonasera come state????
RispondiEliminatantissimi auguri di buon compleanno...
aria complimenti per le foto e grazie per avercele postate subitissimo....
Aurora e lella grazie davvero di cuore di avermi fatto sentire marco... mi sembrava proprio di essere li...
mi dispiace molto che al concerto di ieri marco non fosse a suo agio... ma anche questi momenti "duri" fortificano .. avanti a muso duro...
Voi casetta tutto bene? che mi raccontate di nuovo????
STEFFY ciao begli occhioni, tu arrivi e io vado perchè casco dal sonno..sai a una certa età oramai...
RispondiEliminaNotte
BUONA NOTTE A TUTTI sogni incartati e dorati a tutti voi
Ciao a tutti....
RispondiEliminaarrivo solo ora...
oggi fra lavoro,babbino, messa della santa patrona, fuochi pirotecnici e una fila di quasi un ora per rientrare a casa ( la distanza era di soli 4 km) sono riuscita a sedermi solo ora.
Nuzy, hai scritto un commento?? ahahah
Carlo.. la pensiamo sempre allo stesso modo..
Anche io sono d'accordo che sulla simpatia e allegria di Marco non si discuta e mi piace tanto quando fa lo show man , anche quella e' un arte che pochi possiedono, pero' anche io come te vorrei sentirlo cantare di piu'. Perche' lo adoro quando fa le battute , quando gioca , quando scherza con il pubblico ma lo straadoro se riesce ad emozionarmi con la sua voce e s quando si fa aiutare troppo spesso dal pubblico a me succede di perdere il phatos del momento magico durante la canzone. A volte cerco di distaccarmi dal mondo esterno ascoltandolo mentre racconta le storie delle sue canzoni, mi capita anche di non vederlo nonostante lo stia guardando, perche' in quel momento mi trovo in una dimensione diversa e improvvisamente... non sento piu' la sua voce.... allora mi perdo.
E' davvero una sensazione strana.
E' come se improvvisamente mancasse la luce.
Perche' talvolta non si perscepisce il canto degli altri, come e' successo ieri che eravamo lontani e non si sentivano quelli che conoscevano tutti i testi.
O ancora quando sentivamo il ragazzino stonatissimo attaccato alle nostre orecchie.. Vero Ritina?? uhahahah ho riso troppo scusa..
Forse e' un mio problema , ma ci tenevo a spiegare perche' condivido Carlo.
Va bene ogni tanto sentire l'affetto dei fans attraverso la loro voce, ma non troppo spesso. Almeno per me che egoisticamente vorrei sentirlo sempre.
Forse e' un mio problema , ma ci tenevo a spiegare perche' condivido Carlo.
Provo a spiegarmi con un esempio.
Sono come una mamma che si arrabbia con il suo figliolo che porta a casa un buon voto quando sa che puo' aspirare all'ottimo perche' ne conosce tutte le potenzialita'.
E chi piu' di una mamma vorrebbe il bene del proprio figlio? Nessun'altro . E comunque se qualche volta non dovesse arrivare all'ottimo continua ad amarlo sempre e comunque. Forse anche di piu'.
Ecco come mi vedo.. magari mamma no, ma zia si.. dai.. zia di certo. E che io voglia bene a Marco questo e' indiscutibile.
Steffy ciao bella, non e' che Marco non fosse a suo agio, questa e' una cosa che ho percepito io , mi sembrava un po' teso, poco rilassato a momenti ma poteva essere anche stanco, del resto era qualche giorno che girovagava per l'italia.
RispondiEliminaA parte questa mia percezione devo dire che:
ho sorriso tanto quando ha confuso Villaputzu con Decimoputzu
Quando ha chiesto di chi fosse la vuvuzela arancione e ha sperato che la requisissero al proprietario.
Quando ha chiesto se ci fossero coppiette sotto il palco poi non scorgendone una al buio ha detto.. ma voi siete due donne... nonostante fossero un uomo e una donna.. E poi ha detto .. beh che c'e' di male .. ihihih
E ora leggo la storia della macchina da spostare.. beh e' il massimo.. E' un matto uahhahah
Insomma.. e' vero, le gaffe di Marco sono proverbiali e ci piace anche per quello.
Ed e' stato molto carino quando si e' emozionato leggendo il messaggio di aiuto per una bambina ammalata che necessita di cure.
A proposito se vi interessa contribuire anche con poco vi lascio le coordinate...
NICOLE E' UNA BAMBINA DI 20 MESI,AFFETTA DA UNA GRAVE MALATTIA RARA CHE LA RENDE SCHIAVA IN UN LETTO DI UN OSPEDALE.SI PENSA UNA LEUCODISTROFIA.I MEDICI NON HANNO ANCORA SCOPERTO PERO' QUALE SIA LA DIAGNOSI PRECISA E NON DANNO SPERANZE DI CURA O GUARIGIONE,MA NOI NN CI ARRENDIAMO.LA NOSTRA PICCOLA NN REGGE IL CORPICINO,NN EFFETTUA LA MAGGIOR PARTE DEI MOVIMENTI,NON VEDE,NN REAGISCE AGLI STIMOLI,NON INTERAGISCE COL MONDO ESTERNO...SI PENSA CHE LA MALATTIA SIA DEGENERATIVA E PROGRESSIVA MA FORSE SIAMO IN TEMPO PER AIUTARLA..ABBIAMO BISOGNO DI UNA MANO RAGAZZI COL IL VOSTRO CUORE POSSIAMO RIDARE IL SORRISO ED UNA VITA NORMALE AD UNA BELLISSIMA BIMBA.NN ABBANDONATECI..SI PROSPETTANO DEI VIAGGI ALL ESTERO PER POSSIBILI CURE IN STRUTTURE ALL AVANGUARDIA...UN ABBRACCIO A TUTTI,RICORDATE TUTTI PER NICOLE...346/6275828 TEL PAPA'DI NICOLE. EMAIL:ass.lafenice118@hotmail.it
ragazzi se volete dare una mano con un contributo le coordinate sono: IBAN: IT-88-K-07601-04800-000004346915.per i privati: C/C 4346915 intestato a mattia salis il papa' della bimba.causale:TUTTI PER NICOLE. forza confido nella vostra generosita'.
Nuzy che dici ti ho battuto??
ora vado a mangiare a mezzanotte e mezzo devo andare da mio padre per dargli una terapia che dev'essere fatta a distanza di tot ore... domani mattina di nuovo alle 7 e lo devo fare per 8 giorni di seguito..
speriamo che lo aiuti a stare un po' meglio..
baci baci a tutti..
grazie per i messaggi di ringraziamento, Betta e tutte scusate se non sono riuscita a rispondervi ma oggi e' stata una giornata di fuoco.
Anna grazie per i saluti di Mesyna..
vado...
Sono ancora in tempo
RispondiEliminaanche qui
Tantissimi auguri Alessia
Ciao Cartonia
RispondiEliminavedendo queste foto bellissime di Aria mi viene da dire :
ASTINENZA!!!!
Vabbè ormai è andata è inutile pensarci ma quanto vorrei essere stata li con voi!!!
Tanti tanti auguri Alessia!!!
Grazie Aria ugualmente per avermi pensato!!
Steffy che bello leggerti,spero vada tutto ok!!un baciooo
Vado alla ricerca di video del concerto di ieri speriamo di essere fortunata di trovarne!!!
Cee non ci posso credere Marco ha letto il biglietto di spostare una macchina e non ha riconosciuto che era la sua targa è troppo forte questo ragazzo io l'ADOROOO!!!
Un abbraccio Cartonia sogni incartati!!!
Mariauri... ti ho letta solo ora... ti dico solo che Norli aveva problemi con la connessione internet e che stava cercando di risolverla proprio nell'immediato.. Se non dovesse riuscirci, cerchero' di collegarmi io in skipe e mi farai avere il tuo materiale.
RispondiEliminabuonanotte cartonia, sogni d'oro ♥
RispondiEliminaSalve Famigliuola...
RispondiEliminaanzitutto TANTI TANTI AUGURI AD ALESSIA
e anche a Ritad, che ho saputo ha compiuto 50 anni in mia assenza. Auguroni tesora, un abbraccionissimo♥
Un ringraziamento va a Mariaurora che mi ha pensata al concerto di Ostia (grazie tesoraaaa) e alle altre persone che mi han chiamato, di cui mi è comparso il numero ma non il nome. grazie grazie per il pensiero♥
Anche io ero al concerto di Marco a Villaputzu...ehm....volevo dire a Decimoputzu uahhah. Chiedo scusa a chi non ho chiamato ma si è scaricata la batteria di quello omnitel.... e di quello wind a un certo punto faccio sentire una canzone, prendo il telefono per salutare annavita e mi parla la vocina della wind che mi dice che posso addebitare la chiamata... per cui non so nemmeno se abbia sentito qualcosa ( giuro annav che ti ho pensataaaa, esattamente in "imagine"). Insomma, per riassumere, avrei voluto rendere partecipi almeno le persone di cu ho il numero ma non ce l'ho fatta, mi spiacee.
Per quanto riguarda il concerto ho sviluppato 2 letture in merito.
Dovendo dare un opinione da persona ormai affezionata a Marco quale sono, con tutto l'affetto che a lui in maniera cosi inspiegabile mi lega, dico che Marco è stato il solito pazzerello, col sorriso e la battuta sempre pronta, un piccolo showman che si fa proprio voler bene.
Dovendo dare un opinione su Marco cantante/ professionista... a me non è piaciuto e a mio avviso non ha fatto un concerto da tale. Non ha cantato bene (quando ha cantato), ha stonato, era inconcludente perchè faceva cantare tantissimo il pubblico, ha perso le parole più di una volta, ha preso alla leggera la situazione come stesse cantando sotto la doccia a casa sua...senza alcuna concentrazione sulla voce e sui testi.
So che sembro dura e che qualcuno arriverà anche a pensare che non sono più fan di Marco. La mia lettura nasce solo da quello che ho visto e sentito e dal fatto che penso e credo sinceramente che la sua voce sia stupenda e potrebbe dare tanto.
Non voglio aggiungere altro perchè so che la scrittura è fraintendibile e quindi rischierei solo di non essere compresa....ma ci tenevo a dire la mia sulla serata.
A parte questo, mi ha fatto tanto tanto piacere rivedere le mie colleghe cartoons♥
Un abbraccio virtuale ad Annavita♥
Buonanotte Cartonia♥
ps: mariaurora, per i video io non posso prenderli perchè la tre sta facendo brutti scherzi questo periodo...al punto tale che stiamo pensando di mollarla. Quindi, o li mandi ad Ari o Cocci su Skype, oppure li carichi sul tubo, oppure ancora, se non li puoi mandare a ari o cocci e non li sai caricare sul tubo puoi darli a Lalla (se lei è d'accordo) che li carica sul suo canale e poi mi sento con lei. Queste sono le uniche ipotesi che mi vengono in mente....scusamiiii, anch'io voglio l'adsllllll
ps2. Per il post Ostia fatemi sapere quanti sono i contributi che mi devono arrivare (per ora ne ho tre:Glo, mica e Nuzyna)... cosi so quando posso mettermi all'opera
Ribuonanotte +bacio a tuttiiiii
Ho dimenticato di scrivere una cosa importante
RispondiEliminaARIIIIIIIII, complimentissimi per le foto e mi unisco al coro...e se ti escono bene come ti esconooo???
Braverrima come sempre, sia per le foto che per l'impegno notturno. Sei solo da lovvare♥...un bacio tesò
Ri-Ri-buonanotteeeeeeeeeeeeee
Buon giorno
RispondiEliminaAlessietta
Tanti auguri tesoro♥
e.....
dopo aver letto tutti i commenti di ieri.....
grazie a Nuzy e Angela per la risate che mi avete fatto fare
Hydro♥
lo sai è sempre un piacere,
avrei voluto fare di piu' ma il cell si è preso un po' di pausa... ahahahahahhaha
Arietta
Ha ragione Norly......!!!
Brava tu
e di conseguenza la tua Nikoletta, vorrei poter vedere sempre foto uscite male, come le tue.......
buona giornata
Buon giorno a tutti..
RispondiEliminaOggi sono particolarmente di malumore, scusate , quindi non vorrei ammorbarvi. La situazione in casa sta precipitando e io sono un fascio di nervi.
Devo dedicare decisamente piu' tempo a quello che di serio sta accadendo intorno a me, quindi non so quanto potro' essere disponibile in questo periodo.
Per i video di MariaAurora ci posso pensare io nel senso che devo comunque acquisirli con il pc acceso anche se non sono in casa, l'importante e' che con Mariaurora ci mettiamo d'accordo per l'orario in cui mandarmeli. Mandami un msg di quando puoi, magari per domani, oggi sono troppo incasinata e vediamo se riusciamo ad accordarci. Io di sicuro dovrei essere in casa dalle 14 fino alle 16 e poi dopo le 21.
Folly ieri ho provato a chiamarti, la posta e' arrivata ma non so se c'e' tutta, verifico appena possibile ma piu' che altro mi servirebbe che mi ricordassi il nome di quegli amminoacidi che mi hai detto l'altra sera. Mi sono dimenticata, abbi pazienza.
Buona giornata a tutti, speriamo la mia non sia disastrosa..
baci baci
Non ti preoccupare Aria, se qualcuno sgarra lo metto nel congelatore.
RispondiEliminaNorlina, ho letto il tuo post, duro nei confronti di Marco.
Per certi versi ti capisco.
Cioè, non negando la potenzialità della voce, e ancora i grandi progressi fatti da Marco, probabilmente non è ancora diventato un professionista al 100%.
Non che non si impegni, questo non si può dire, però le lacune che condividiamo con Aria e altri, non lo hanno portato ancora ad essere ad un livello elevatissimo, al quale uno come lui dovrebbe aspirare.
Anche io, ne parlavo ieri con Rita, ho constatato che i momenti di pausa erano troppi, ma soprattutto gestiti con una improvvisazione esagerata. Invece secondo me il concerto deve essere studiato nei minimi dettagli, pause comprese. Questo non significa che non ci possano essere improvvisazioni, ma sempre nell'ambito di una precisa trama, che nei concerti di Marco manca, secondo me. Chi quindi lo vede, può pensare non sia serio e che prenda il concerto con sufficenza.
Insomma, anche a parer mio ci sono tante cose che ancora non mi piacciono.
Però quando canta con concentrazione, non ce n'è per nessuno.
Grazie Carletto... so di potermi fidare.. almeno abbiamo le riserve per il cenone di Natale..
RispondiEliminaCerchiamo di sdrammatizzare un po' ..
Pero' per capire ,vi dico solo che la situazione e' difficile per tanti motivi contingenti, non sono solo legati alla malattia di mio padre. Ancora una volta siamo in emergenza. Pero' non sono sconfortata, anzi, sono solo molto incavolata per certe cose che non sono state fatte come si sarebbe dovuto e come ancora si dovrebbe fare e per me e' meglio l'incazzo dell'abbattimento. Almeno sono produttiva e combattiva e cerco di prendere la situazione in mano per
provare a trovare una soluzione.
Solo che dovro' essere molto piu' presente, ma pazienza. Si fara' se si vuole ottenere un risultato.
Non nego che spesso mi prenda lo sconforto. Vedere una persona spegnersi pian piano, che non vuole lottare piu' non e' facile. Soprattutto se ha il tuo stesso sangue.
Ma vogliamo fare tutto il necessario per provare a farlo stare il meglio possibile per il tempo che sara' dato. Magari sara' pure lungo. Solo Dio puo' decidere. L'importante e' che non ci sia sofferenza e questo e' quello che vogliamo evitargli.
Poi se doveste vedere la faccia mia e quella di mia sorella sull'unione sarda accusate di aver ucciso qualcuno, ( non nostro padre )portateci le arance a Buoncammino..
A me non troppo acri perche' il nervoso ha acutizzato la mia gastrite. Rischio l'ulcera perforante come l'alabarda spaziale di geeg robot d'acciaio.
Dai voglio stemperare quest'aria mesta e funesta.. qui si viene per stare allegri. Non tenete conto del mio sclero.
C'e' il nostro Marcolino che ci rende allegri per fortuna.
ecco un articolo
fonte:http://marcocarta.fansblog.it/2010/09/14/marco-carta-conquista-l%E2%80%99anfiteatro-romano-di-ostia-antica/
Marco Carta conquista l’Anfiteatro Romano di Ostia Antica
Marco Carta, lo scorso 11 settembre, si è esibito nel suggestivo Anfiteatro Romano di Ostia Antica. Ad attendere la star di “Amici” tantissimi fans in delirio provenienti da tutta Italia e non solo, che fin dal pomeriggio si sono messi in fila per riuscire ad accaparrarsi i tanto bramati posti sotto il palco.
Nella attesa i presenti hanno anche ricevuto una bellissima sorpresa: l’arrivo in auto di Marco che si recava all’Anfiteatro per fare le prove. Il cantante stesso è rimasto sorpreso dall’enorme numero di persone che attendevano l’apertura dei cancelli.
Arrivata la sera, il clima si è scaldato quando ad aprire il concerto si è presentato sul palco Mario Nunziante, anche lui ex allievo della scuola di “Amici”. Il concerto di Marco è stato ricco di emozioni, con un pubblico scatenatissimo che si è presentato con tanto di coreografia: ombrelli gialli sulle gradinate durante la canzone “Pioggia di estate”.
Una serata indimenticabile che siamo sicuri i seguaci di Marco Carta ricorderanno per molto tempo! Ecco qui un video preso direttamente da YouTube.
ari baci a tutti.
Buon giorno
RispondiEliminaSta settimana sono in ferie ma sto faticando piu a casa per sistemare che sul lavoro.
Leggendo i vostri commenti dell'ultimo concerto mi sembra di capire che c'e una bella differenza tra i concerto in piazza e quelli a pagamento perche a Ostia Marco e stato "perfetto" in tutto.Probabilmente nel cercare di dare di piu per convincere chi e un po scettico esagera , a quelli a pagamento sa di avere davanti a se personne che lo apprezzano.Poi puo pure aver avuto una giornata storta.
Io devo essere onesta mi sta molto infastidendo il fatto che non venga mandato in radio neanche stavolta, perche e davvero assurdo che una voce come quella di Marco non venga considerata.
Oggi ho scritto un po di richieste alle radio.
Almeno che abbiano il coraggio di rispondere il perche non lo mandano.
Baci a tutti e buona giornata.
Mica, hai ragione probabilmente.
RispondiEliminaCi sono differenze tra i concerti a pagamento e quelli aggrattisi.
Forse nei primi è più concentrato, non so.
A Decimoputzu c'era il clima da festa di paese. Il palco era circondato da venditori di torroni, noccioline, pop cord, e soprattutto dai caddozzoni.
C'era la giostra vicino, e si vedeva che il clima era gioioso, di chi voleva svagarsi per qualche ora.
Però non dobbiamo dimenticare che i concerti sono aggrattisi per noi, ma comunque Marco viene pagato dagli organizzatori, quindi non è aggrattisi per lui.
In queste occasioni deve dare il meglio, perchè, visto che il singolo passa poco in radio, è l'unica occasione per farsi conoscere
uffi avevo scritto un commento lungo e non lo ha preso
RispondiEliminaVabbe in sintesi era che Credo che Marco non è che si impegni meno nei concerti di piazza ma che si faccia influenzare da cio che ha davanti, lo disse lui che i suoi concerti e un dare e avere.Se vede poco coinvolgimento lui si distrae e magari cerca di coinvolgere il pubblico parlando e scherzando.
Non e un atteggiamento del tutto professionale su questo concordo pero credo che difficilmente Marco riesca a scindere il Marco persona dal Cantante.
Aria abracci e bacci tutti per te e sfogati quando vuoi!
hola e buongiorno a tutti,
RispondiEliminasplendida giornata qui da me,..è tempo finalmente di godermi il mare!iesssssssssss♥
bentornata NORLY,abbraccio virtuale ricambiato....e ci sta tutto quello che hai scritto.io rispetto molto di più una critica onesta che cento elogi ipocriti,dovrebbe farlo anche marco e qualcuno,dato che fin'ora continua imperterrito a compiere gli estessi errori nei concerti( a maggior ragione in quelli gratuiti,dove non ci sono solo i fan,ma una variegata umanità.smetterla di porgere il microfono al pubblico ad ogni canzone,soprattutto le ultime che son sconosciute ai più,ma limitarsi alle hit famose. causano pause imbarazzanti e perde la concentrazione.lunghe,davvero troooopppooo lunghe le letture dei cartelloni ed i vari siparietti.
ribadisco che lo limiti nei suoi concerti a pagamento.
quando marco si adagia e si culla nel pezzo,come ha fatto ad usini,cantando per esempio ad usini resto dell'idea,...è davvero un'estasi,ha davvero un dono del cielo nella voce,e sprigiona un'intensità rara.
per il discorso delle radio,MICA,nulla è cambiato.c'è anche un articolo,credo che l'abbia postato aria,pochi giorni fa.i network si riservano loro chi passare,ora,primi,secondi,terzi.in poche parole chi sgancia eurix passa,altrimenti nisba.
le playlist sono state aggiornate con le new hit,e di marco manco l'ombra....ci stanno tutti gli artisti warner ovviamente,liga,cremo,grandi,...persino l'ultima song della pupilla defilippica,sentita da me stamani a rds con lista di lodi da parte degli speaker.
per farvi notare quanto ormai si è toccato il fondo,il sito uffystuffy nel rispondere ad un'utente che chiedeva delucidazioni sul perchè marco subisca questo ignobile trattamento,ha risposto....postando l'articolo delle radio del sito rockol.non c'hanno manco le palle di trovar una scusa del menga,ormai.
io onestamente,ormai ho smesso di augurarmi che qualcosa cambi,in big,attendono lunedì per vedere se aggiornano eventualmente le playlist e non so ancora che strategia intraprenderanno.difficile ed ostica molto più di prima,giacchè i numeri,diciamocelo chiaro,non son quelli di prima.all'emorragia di fanzzzzzzzzz volati in altri lidi,non c'è stata una promozione adeguata ed efficace per conquistarne dei nuovi.è questo il punto,da subito non c'è stato un progetto artistico attorno a marco,non è stato studiato nulla.....e la cosa più triste è che forse i warneriani non credano nelle future potenzialità di marco.ha raggiunto il capolinea.probabilmente casca,a lui la forza di rialzarsi e di crederci ancora,stavolta non sarà il primo,giacchè prima di lui ce ne son un'infinità e non sarà l'ultimo.
scusate il lenzuolo steso al sole,un abbraccio giganterrimo ad ARIA,forza ragazza♥bacio mica,carlo,folletto e chi verrà,basussssssssss
dal forum magnum:
RispondiEliminaMARCO OSPITE A TRL ON THE ROAD IL 22 SETTEMBRE
MTV ORE 15,00
basus♥
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaCiao Annavita, bacioni a te e ai tuoi!!
RispondiEliminaHo letto da qualche parte della fuga di molti dalla BIG.
Fuga nel senso che si sono cancellati.
E' vero?
Certo che se lo zoccolo duro si dovesse assotigliare, sarebbe un problema.
Avete problemi con le bottiglie?
RispondiEliminaNon avete con voi il cavatappi?
Non riuscite a stappare una maledetta bottiglietta di plastica, e in tre, uno dopo l'altro, volete fare una figura di cacca?
Nessun problema, c'è Lallina pronta per farvela fare!!!
Se posso aggiungere una cosa ai vostri discorsi, c'e' da dire anche questo. Io apprezzo l'onesta' di Marco, e' una delle doti che ce l'ha fatto apprezzare di piu'. Pero' purtroppo l'onesta' non sempre paga. Soprattutto quando sbaglia e lo dice piu' e piu' volte. Ci canticchia simpaticamente sopra e noi che e' parte del nostro cuore puo' anche andar bene, ma il rischio e' che chi lo sente per la prima volta non possa prendere bene la cosa.
RispondiEliminaDovrebbe cercare di imparare ad improvvisare un po', senza evidenziare il fatto che abbia scordato le parole. Anche cambiarle se serve.
Io comprendo che i suoi fans piu' affezionati possano dire.... a noi va bene cosi', ci piace anche in questo modo, pero' il punto e' che se si vuole cercare di conquistare un altra fetta di pubblico bisogna cercare di limare certe piu' o meno piccole defaillance.
Non sono critiche, sono solo accorgimenti che vorremmo che Marco prendesse per diventare sempre piu' apprezzato.
Ci sono momenti che il suo cantare e' davvero sublime..
Quando ha fatto ti rincontrero' a Decimoputzu, e' stato esemplare.
Concentratissimo .. Io non riuscivo a vederlo.. Ma l'ho davvero sentito.. nel cuore!
Rieccomi!!!
RispondiEliminaVolevo sottolineare un aspetto di Marco, che forse non avevo messo in evidenza prima quando facevo la parte del critico.
Non ho nulla da dire sull'intonazione, anzi, io, forse l'ho già scrittoaltre volte, sono contentissimo di come canti, ha fatto passi enormi.
A Decimoputzu, devo essere sincero, non ho sentito stonature, anzi, per me la voce era, tranne che nei primi minuti, a postissimo.
Le critiche che muovo sono relative ad altri aspetti.
Buon pomeriggio blog
RispondiEliminaAria mi dispiace tanto per il periodo che stai passando ......non preoccuparti per i video quando hai tempo lo facciamo.
Riguardo ai commenti su Marco ..........mi stinge il cuore sentire che non ha cantato bene........anche perchè come ha già detto Mica a Ostia e stato perfetto.
Concordo cmq che quando sbaglia ormai non dovrebbe farsene accorgere .....lui fa l'opposto.
Per le radio e l'organizzazione non comment.
Buon caffè
Buon pomeriggio Cartonia!!!!!!
RispondiEliminaPrima di tutto volevo fare gli auguri a me e Carletto per il nostro anniversario di matrimonio, sono trascorsi 9 anni, auguri amore ♥♥!!!!!!
Poi volevo esprimere il mio modestissimo parere sul concerto di Decimoputzu.
Tenevo a precisare che, sottolineo secondo me, Marco non ha cantato male nè stonato (questo dimostra che ogni parere e soggettivo e grazie a Dio non siamo tutti uguali). Posso essere d'accordo sul fatto, che ho detto altre volte, che non fa piacere che faccia cantare troppo il pubblico e che non debba sottolineare quando sbaglia.
Appena è iniziato il concerto, tra l'altro in fastidiosissimo ritardo, era giù di voce, sicuramente per non essersela riscaldata prima, ma poi gli è tornata e si è fatto sentire, eccome. Concludo dicendo che secondo me Marco è migliorato tanto dal punto di vista vocale e dell'intonazione, la sua voce è più matura, due anni fa si che si poteva assistere a dei concerti nei quali si sentivano errori grandi di intonazione, i suoi progressi li ha fatti, si vedono e si sentono. Ciò non toglie che debba migliorare ancora e si debbano eliminare certe cose che possono infastidire il pubblico o rovinare la qualità dei concerti.
Ceeeeeeeee mi sono dilungata troppo, spero di non avere fatto giri di parole inutili e di avervi fatto capire il mio parere senza fraintendimenti.
Un bacione a tutti quelli che hanno scritto e a chi arriverà dopo.
Ciaooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
Buon pomeriggio cartonia,
RispondiEliminaleggo molte note negative per il concerto di Marco a Decimoputzu...............posso dire la mia?
Secondo me Marco non ha stonato, ha cantato e mi ha fatta cantare(pur se stonata come una campana rotta hihihihihi)per la prima volta e mi ha fatta divertire!
Vero è che non deve passare il microfono al pubblico troppo spesso e dovrebbe avere una corista che l'appoggia in tutto e per tutto e questo non avviene.....peccato,
i musicisti invece li vedo molto validi!
Marco deve passare ancora sotto molti ponti ma è sulla strada giusta, non è importante che stia ai primi posti in classifica, l'importante è che il suo pubblico continui a seguirlo, a criticarlo, ma anche a spronarlo a fare sempre di più perchè una voce come la sua è più unica che rara.
Norliiiiiii certo che sono d'accordo per i video
Mariauri, Mica ha il mio contatto skipe o vieni stasera in chat e ci mettiamo d'accordo ok?
Carlo, oh Carlooooooooooo
ahahahahahah ho le prove dei tre "uomini forti" ahahahahahah
Rita e Carlo , i miei migliori auguri!!!!!!♥♥♥♥♥♥♥
RispondiEliminaBuon pomeriggio a tutte/i
RispondiEliminaAria,in bocca al lupo per questo periodo nero,ti auguro che passi in fretta.
Bentornata Norlina,io non ero al concerto ma quelli che erano lì e mi hanno riferito hanno detto tutt'altro,sei sicura di essere andata al concerto di Marco Carta?
Se non ricordo male tempo addietro fosti proprio tu,pagando a tue spese a precisare che in questo blog si stava bene attenti a non creare polemiche per quanto riguardava Marco Carta essendo a lui dedicato,sono mancata un pochino,forse mi sono persa qualcosa,non ho mai difeso Marco a prescindere,nessuno è perfetto ma credo anche sia sbagliato scriverle nel blog creato a lui,
è vero Marco quando è concentrato e canta con il cuore è unico,quando sbaglia e spara scemenze tira fuori il ragazzo giovane e impulsivo che è in lui e a noi piace anche per quello,
tengo a precisare che ho preso alla lettera il fatto che siamo libere di esprimere il nostro parere e lungi da me sollevare polemiche,sarà il periodo ma ci tenevo a precisare anche il mio...
Rita,carlo...buon anniversario vi auguro di festeggiarne tantissimi come desiderate...smackkkkkk
Buon anniversario Rita e Carlo,vi auguro di passarne altri 100 insieme!
RispondiEliminaBacio a tutte/i!
Abbasso le radio nazionali(tranne kiss kiss)per il resto,bohh,anzi dico la mia,quest'anno sono andata a 3 concerti,Torvaianica(a pagamento)Sarno(gratis)e Ostia(concertone)e sono rimasta a bocca aperta,il MARCO di quest'anno non ha nulla a che vedere con il Marco degli anni scorsi,ciaoooooooooooooooo
eccomi ... in ritardo come sempre!!! 3 minuti per scrivere pero' li trovo eccome!!! ho letto Norly ary e Carlo e conosco già ogni loro pensiero... so benissimo che l'affetto che lega Ari a Marco è quello di una mamma premurosa e conosco benissimo il modo di valutare di norly, di Carlo ho già parlato ieri... ora, mi sono fatta un'idea di come sia andata la serata l'altro ieri!!! Ho capito!! che alla fine la simpatia è stata il soggetto della serata e le risate non sono mancate ma, a quanto spettacolo avete assistito a serate migliori... senza nulla togliere a Marco come artista naturalmente, se no non saremo suoi fans... ma spesso essere fans non vuol dire solo elogiare quando l'elogio non ci stà... è giusto essere realisti!!!
RispondiEliminaARI non preoccuparti!! Ci sono io per quanto riguarda i video di OSTIA, MARIAUROOO da ora per tutta la sera accendo skipe.... mezz'oretta il tempo di prepararmi ci sono, se vuoi... se no se ne riparla sta sera verso le 21... per me no problem!!!
NORLY spero che con la 3 la situaz stai migliorando... che pizza vaere problemi di rete... ARY in bocca al lupo a te per casa!! bacio a tutti vadooooooo
ops..... buon anniversario a CARLO e a RITAAAA!!!
RispondiEliminavi abbracciooooooo
Riciao
RispondiEliminaTania se mi dai il nik su sype ti mando i video cosi lascio tutto acceso che devo andare a lavorare.
Aururi Ritap e Carlo.
OPS
RispondiEliminaAUGURI
mari cerca cocci-76
RispondiEliminaTanti auguri ad una splendida coppia Rita e Carlo
RispondiEliminaSalve a tutti
RispondiEliminae BUONISSIMO ANNIVERSARIO A RITUCCIA♥ E CARLETTO♥
Titty si, sono sicura di essere andata al concerto di Marco Carta. Non so bene a quale periodo ti riferisci quando dici che fui io " a precisare che in questo blog si stava bene attenti a non creare polemiche per quanto riguardava Marco Carta essendo a lui dedicato". Ogni frase ha un contesto e un periodo di riferimento e una buona dose di interpretazione che va nella testa di chiunque la legga. Non nego che nel primo periodo evitavo di dire eventuali mie perplessità, dubbi e quant'altro sul percorso di Marco, perchè volevo dargli il tempo. Adesso sono passati diversi anni e lo tratto da professionista che offre spettacolo e musica e su questa dò, in quanto utente che ne usufruisce, la mia personalissima opinione. Comunque sia non era mia intenzione creare polemica, nè danneggiare il blog, nè tantomeno danneggiare Marco Carta. Aggiungo che non credo affatto di danneggiarlo....ma qui c'è la facoltà interpretativa di cui parlavo prima.
Detto questo, voglio precisare che non ho detto che Marco è stonato o che ha stonato ogni volta che ha aperto la bocca per cantare. Ho detto solo, tra le altre cose, che ha stonato. D'altronde non mi interessa nemmeno un granchè la cosa presa da sola....se avesse fatto un concerto stupendo, straconcentratissimo, non avrei di certo dato importanza a un paio di difetti di intonazione.
Il mio intervento, fatto in questo blog a lui dedicato, voleva semplicemente dire che il concerto a cui ho assistito non era, sempre a mio avviso, svolto in modo professionale. A volte l'intento vale più del risultato, e io non ho visto nemmeno quello.
Mi dispiace se sono stata travisata. Mi dispiace anche se sono andata fuori dalle linee editoriali, ne faccio un mea culpa e eviterò in futuro di esprimere un opinione quando negativa. Non è nei miei intenti creare malumori per cose che, in fin dei conti, ritengo veramente futili.
Un abbraccio di conforto a Ari, sperando possa servire♥
maryyyy devo andare al lavoroooooo
RispondiEliminaazzolinaaa
lascio skipe acceso sperando tu mi possa trovare baciooo
e ciaooo norlyyy
BUONASERA CARTONIAAAAA
RispondiEliminami sono un po' dileguata, ma solo perchè è cominciata la scuola...e ho molto meno tempoooo :0((((
Come state?????? Ora vi leggo....
Ma volevo subito ringraziare voi dolcissime incartate per avermi regalato alcune note del Sole!!!!
Grazie grazie grazie.
Manca un po' il marcolino live!!!Ma se il nord x ora non lo fa...bisognerà aspettare!!!!
Comunque....bravooooooooooooooooo!!!!
Per ora un bacino a tutti
e tantissimi auguri a Rita e Carlo per l'anniversario...e a Chiaretta!!!Per la scuola!!!Fatti valere chiccaaaaaa.
Vado.....
Ahhhh...
RispondiEliminache belle le foto Ariiiiii!!!
:0)))))))))))))
...volevo dirvi che...
RispondiEliminaqui a zena è raro trovare il pane guttiau, che io adoro, come ogni "sardità".
Bhe' lo avevo trovato e comprato...e mangiato...buonissimo.
Ce n'era ancora un po'.
Oggi un ladro di cui non farò il nome (ma ve lo descrivo: è un nano pieno di peli, biondino, con gli occhioni nocciola...ha 4 zampe, che evidentemente sanno aprire sacchetti e scatole!!!!!)
se lo è pappato alla facciazza mia e di Andre!Mannaggia!
AUGURONI ALESSIAAAAAAAAAAAAAAAA!
RispondiEliminaBuona sera
RispondiEliminaquesto è cio' che stavo preparando come mio resoconto,al concerto di Marco di Lunedi
non l'ho finio e mi spiace,
ma ho sentito il bisogno di postarlo qui' ora......
Marco Carta …… a Villaputzu o Decimoputzu?
Son passati due mesi dall’ultima volta che ho partecipato e sentito Marcolive….
In compagnia dei miei “Angeli Custodi” CPuddu e RitaP con la partecipazione,
oramai non piu’ straordinaria, di ChiarettaCartinetta ☼
lunedì sera, ci avventuriamo in quel di Decimoputzu….
Personalmente non ci avevo mai messo piede……
dispersi nella notte
e nella campagna campidanese, finalmente arriviamo a Decimoputzu
ci incontriamo festosamente
con Lalla e consorte,
Giuly,consorte e figlio,
e successivamente
con Aria e consorte,
Norly
L’atmosfera molto tranquilla e festosa
Ressa solo davanti al palco,
dove le piu’ agguerrite Cartine
non si spostavano per non perdere la postazione!!!
Molte persone adulte e anche anziane,
con tanto di sedie pieghevoli, tanti passeggini
e molti giovani
la localita’ in aperta campagna …penso!!!!
molto spazio a disposizione,
finalmente senza spinte
e mancanza d’aria……
…..nota dolente
Marco.... è sempre in ritardo,
non è una giustificazione il fatto
che sia rimasto in aeroporto da mezzogiorno,
e poi perché era li’ da mezzogiorno???
... non puo' lasciare la gente ad aspettarlo....
le prime canzoni…….. non al TOP…..
sicuramente non ha fatto in tempo a scaldare la voce...
....ma volendo,
lo poteva sempre fare in macchina in quell'ora e mezzo di ritardo....,
non penso assolutamente che all’autista dispiaccia,
se poi le da’ fastidio….
Ti posso sempre accompagnare io….Marco, a me’ non darebbe fastidio sentirti gorgheggiare hahahahahha
comunque, man mano che lo spettacolo procedeva…..
ho trovato la sua voce sempre piu' potente, piu' sicura,
anche nella scelta dei toni e delle variazioni che ha apportato durante le interpretazioni....
poi comunque ,
in ogni modo,
A ME E’ PIACIUTO DA MORIRE…
spiritoso,
incasinato,
coinvolgente........
chi lo ha visto a Ostia,
o chi lo ha sentito attraverso i nostri cellulari,
puo’ confermare questa mia analisi….
Laura la corista?
Secondo me ha il volume del microfono troppo alto,
rispetto a lui…
non dovrebbe essere il fonico ad accorgersene…. Ma?.
per quanto riguarda il conversare durante il concerto....
dobbiamo prendere atto
che Marco trova molto appagante colorare e contornare le performance, con anedotti e carinerie...
questa è la cornice che Lui vuol mettere ai suoi spettacoli,
ce ne dobbiamo fare una ragione
e accettarle,
anche perchè lui è cosi…
gli piace fare cosi!
cio’ che deve smettere di fare , sempre secondo il mio modesto parere,
passare il microfono alla platea, tanto il pubblico canta lo stesso come avviene con tutti gli altri artisti,
Lui dovrebbe cantare i pezzi dall’inizio alla fine,
come dice Aria si perde la magia del pezzo,
noi gradiremo di piu’………
Sempre è stato l’unico pezzo eseguito da lui dall’inizio alla fine….
Bellissima……..
non l'ho finito, e me ne dispiace
un'ultima cosa
Grazie Marco mio MagicBox♥♥
e Grazie Rita,Carlo e Chiaretta♥♥♥
Letto...
RispondiEliminavolevo- e poi la smetto che sto scrivendo solo io!!!-
mandare a Rosi un abbraccio grande grande. So che è poco, davvero, ma è dal cuore.
Per tutto quanto riguarda il concerto non posso esprimermi...purtroppo non c'ero;0). Posso soltanto dire che nemmeno a me piace in genere quando Marco fa cantare troppo il pubblico, è indice di poca concentrazione, perchè quando lui è davvero dentro il pezzo non molla il microfono. E lo adoro in quel caso. Anche le pause parlate se sono troppe e troppo lunghe abbassano la sua concentrazione.
Io non credo affatto si tratti di polemiche. Per quanto cose futili, e lo sono di certo, sono comunque opinioni che, se anche venissero lette, sarebbero se mai costruttive. Anche perchè a ben vedere traspare tutto l'affetto. Marco adesso è un professionista. Ma non deve smettere di crescere e migliorarsi, vocalmente certo, ma anche nel suo modo di affrontare la musica su un palco. Non deve cambiare, per carità...ma più da', meglio sarà per lui...
BUON POMERIGGIO CARTONESI BELLIIII
Mille Hug moglia del mio cuor...
Vado a canto ;0)....
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaGrazie a tutti per gli auguri, vi voglio bene ♥♥♥
RispondiEliminaVolevo dire che la bellezza di questo blog è sempre stata quella di potere esprimere il proprio parere senza problema anche se non uguale a quello degli altri.
Oggi è successo esattamente questo, per cui non credo che ci si debba offendere se qualcuno non è d'accordo con noi.
NORLY non è giusto che d'ora in poi non scriva più quello che non ti sta bene (è il tuo parere scherzi?), come non è giusto che altri non scrivano più di non essere d'accordo con te o con chiunque altro (mi sto incasinando aiutooooo!!!!!). Da parte mia non hai creato alcun malumore, ma solo uno spunto di discussione, che almeno è servito a movimentare la casetta.
COCCI sono d'accordo sul fatto che non è costruttivo elogiare quando l'elogio non ci sta, altre volte si è espresso il disappunto su cose che non andavano bene, ma credo che oggi non si siano fatti degli elogi tanto per.
Penso che chi ha commentato (me compresa) l'abbia fatto convinta di quello che ha sentito e provato, sicuramente abbiamo modi differenti di vedere le cose fortunatamente, altrimenti che noia!!!!!!!!
Ora basta con le prediche, se volete potete anche mandarmi a quel paese, ma piano però ed uno alla volta ahahhahahahahahhahaha.
FOLLYYYYYYY grazie a te ♥♥♥
MANUUUUUU ahahahhahhah che monellino il nano dai peli biondi, però che buongustaio!!!!!
Ora scappo stasera andremo a festeggiare l'anniversario, chissà il Puddu dove ci porterà.
Buona serata a tutti!!!!!!!!!
Folly,bel resoconto,smack!
RispondiEliminaRitù quoto!
A tutte/i buona serata,escoooooooo!
Scusate non ho salutato
RispondiElimina.... che cafona ahahhahahaha
Rita e Carlo
Tantissimi auguri di buon anniversario... sono 9 anni
che bello vedere voi due in perfetta sintonia,
siete come due pezzi di un putzle....
perfettamente incastranti.. ahhahaha
Norly
è possibile che a te il concerto non sia piaciuto,
per mille ragioni non sei entrata in sinergia con lui,
ma non sono daccordo con te,
quando dici che Marco ha stonato,
e da quanto ho letto
sia Rita,
sia Lalla,
Giuly l'ha scritto ieri,
non hanno assolutamente detto che ha stonato....
lo sai che quando penso o sento che qualcosa non va' sono la prima a sollevare delle critiche, ma stavolta mi dispiace,
ma non sono daccordo
... spero che i Rokyblade abbiano registrato,
cosi possiamo avere un riscontro
ciao Titty♥
Claire ♥ come stai cucciola???
quando torni???? ci manchi♥
un bacio a tutti quelli che si sono affacciati
Aria, ti ho inviato Sms controlla cellulare... baci
Carlooooooooo
RispondiEliminaorrroreeeeeeeeeeeeeee
ho appena letto cio' che hai scritto a proposito dei concerti...
non sono assolutissimamente daccordo con te...
marco viene pagato lo stesso e secondo me lo spirito suo è sempre lo stesso come la voglia di cantare.........
Rita buona serata!!!
RispondiEliminaNorlina non hai messo il malumore,il "malumore" me lo mettono le radio non certo l'opinione di una persona che so aprezza Marco e vorrebbe il meglio per lui.
Poi se non ti ha soddisfatto lunedi sono sicura ci saranno tante altre volte che lo farà.
FOLLYYYYYYYYYYYYYYYYYYY FRUSTALOOOO, DAGLI UNA DIETA SBAGLIATA E FALLO DIVENTARE UN PALLONE, COSI' QUANDO ANDREMO AI CONCERTI LO LANCEREMO SUL PALCO E MARCO LO PRENDERA' A CALCI.
RispondiEliminaVADOOOOOOOO.......NON SPINGETEEEEE..........UFFAAAAAA!!!!
FOLLYYYYYYYYY MI SA CHE DEVO BUTTARE UN PEZZO DEL PUZZLE, QUALE MI CONSIGLI???????
RispondiEliminaARICIAOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
Grazie Andrea Rokyblade
RispondiEliminahttp://www.youtube.com/watch?v=zojEjj7Ct-
villaputzu 1° parte
hola a tutti,...splendida giornata di mare,...leggo che si è andati avanti.a malincuore ho notato che della storia delle radio e di tutto il contorno non frega una cippa a nessuno o solo a qualcuno.si è soffermati all'esposizione di norlina che ha espresso un'opinione personale e leggittima,non condivisibile,ma che va rispettata e scusami folletto ma trovo la tua esternazione sul postare le "prove video" di decimo per confutare la tesi di norma davvero infantile.
RispondiEliminaio non ho travisato nulla,norly e il tuo commento di risposta è adulto,analitico di un'estimatrice di marco carta cantante e onestamente,io la preferisco di gran lunga a molte altre.vorrà dire che ti seguirò nella cattiva strada e lascio il miele a tanti altri.
auguri di buon anniversario a rita e carlo e rinnovo anch'io il mio abbraccio ad aria.ti chiamerò appena posso,ossigeno,buona serata
Carissime, scrivo un pò in ritardo ma leggo sempre dal telefonino...purtroppo da lì non riesco a postare...ma accidenti solo in questo blog...ahaha, vabbè a parte questo, complimenti ad Aria per le belle foto....Forte la Nikkolina però!
RispondiEliminaVolevo ringraziare tutte le Cartone incontrate ad Ostia, grazie a loro, alla stupenda location e alla magia di Marco, mi sono divertita un casino , è stata una serata emozionantissima!!!!!Sono tornata ragazzina...ahahah, alla mia veneranda età!!!!
Ho letto il parere di Norlina sul concerto, che dire, è giusto esprimere la propria opinione liberamente anche le critiche, ci mancherebbe! Condivido la parte che riguarda il far cantare troppo il pubblico, va bene in una due canzoni ma non tutte...il pubblico è lì per ascoltare lui e le sue canzoni.... di Decimuputzu non posso dire niente ma di Ostia sì e lì stonature non ne ho sentite, qualche dimenticanza nei testi sì, ma la voce devo dire mi è piaciuta sempre...magica e trascinante!
Certo è che non è un buon momento per Marco, le radio grosse(Kiss Kiss a parte) lo ignorano totalmente passando dei singoli ignobili(l'ultima Amoroso) rispetto ai suoi....La casa discografica non si capisce bene che posizione tenga in tutto questo ma soprattutto se tenga a Marco...Certo che è difficile sapere come vadano realmente le cose, ma possibile che nessuno lo aiuti anche nel gestire l'organizzazione dei concerti???Anche la band, bravissimi ma mi danno l'idea di rimanere un pò al di fuori di Marco, distaccati....sarà lui a volerlo ??Mah, certo è che mi sembra un pò troppo solo in un mondo più grande di lui e troppi interessi lo attorniano ....ma come possiamo aiutarlo noi???Me lo chiedo sempre di più e con un pò d'angoscia, devo dire, uff...ma che ci posso fare se mi ha strgato con quella voce pazzesca e quel suo modo di fare dolce e mascalzoncello????Insomma...un terzo figlio adottivo, come se già non ne avessi abbastanza con due adolescenti belli e impossibili in casa?????Ahahaahah...
Faccio gli auguri a Ritap e a Carlo per il loro anniversario...bellissima coppia, continuate così♥, con Chiaretta un trio perfetto♥♥♥!!!!
Ora vi abbraccio che vado a far da cena...e siccome è una serata quasi autunnale stasera: canederli di speck in brodo...slurp, spero mi tirino un pò su...
P.S.Sempre un pensiero speciale per te Aria tieni duro e incazzati sempre...aiuta a reagire e a farsi rispettare, è un dovere verso sè stessi e i propri cari, anche se non è sempre facile.....
Carissima, Annavita
RispondiEliminamolto probabilmente,
tu frequenti poco casetta,
perchè,
i link dei concerti,
vengono postati tutti i giorni da tutti......
Altra notizia che mi ha lasciato un pò così...nel cast di O'Scià quest'anno Marco non c'è...ci sono però cani e porci...spero che la sua assenza sia dovuta ad altri impegni, magari qualche concerto al Nord....me lo auguro!
RispondiEliminafolletto,
RispondiEliminail superlativo affettuoso ed affettato lo rimando al mittente.io cartonia la frequento dalle fondamenta.ne conosco ogni respiro,ogni pietra su cui è stata costruita.i link vengono postati per offrire l'ascolto e condividere la gioia del canto di marco,...sei tu che hai scritto "per un riscontro ". va bene così.
ciao mille,vado fuori a cena,basus♥
Ciao Mille mi ha fatto davvero tanto piacere rivederti e speriamo di rifarlo presto qua al nord
RispondiEliminaPer O'scia penso che non invitino gli stessi ogni anno ,per questo non ci sarà Marco.
Buona sera...
RispondiEliminaah beh... un po' di movimento nel blog stasera.
Ho avuto una bella seratina movimentata anche io e sono passata per un saluto.
Io ho assolutamente capito il commento di Norli, forse un po' duro nell'esposizione ma avendo fatto una bella analisi insieme a lei dopo il concerto in attesa che defluisse il traffico ,sapevo gia' la sua opinione e che avrebbe scritto il suo pensiero consapevole che qualcuno non sarebbe stato d'accordo.
Pensiero peraltro rispettabilissimo anche se per tanti non condivisibile.
Sapevo che non intendeva dire che Marco ha stonato tutto il concerto secondo me ha solo sintetizzato quello che anche altri hanno notato e scritto anche qui e cioe' il calo di voce che all'inizio della serata gli ha permesso di essere al top per la primissima parte.
Stiamo mettendo troppo i puntini sulle i su un opinione che rimane comunque soggettiva.
Per alcuni e' stato un concerto da dio, per altri un po' meno.
Noi abbiamo sempre detto che questo era un posto sereno dove si potevano affrontare gli argomenti con maturita' e anche stasera abbiamo dimostrato di saperlo fare anche con opinioni contrastanti e si era detto sicuramente di non creare polemiche ma non si e' mai voluto censurare il pensiero di nessuno a meno che non fosse qualcosa di realmente offensivo per la persona.
Quindi penso che l'opinione di Norlina non abbia scatenato polemiche, piuttosto un confronto sull'idea che si e' fatta di Marco e di come avrebbe voluto vedere Marco assistendo a quel concerto. E' un suo personalissimo parere ed e' vero, qualcuno puo' essere rimasto sorpreso dal momento che e' stato fatto da una amministratrice ma io apprezzo anche il suo coraggio nel averlo voluto esternare a noi.
Per cui spero che Norli continui a dare anche i suoi pareri negativi, semmai Marco dovesse entrare qui leggerle o venirne a conoscenza, non penso ne avrebbe a male o forse si, chi puo' dirlo, magari si farebbe una bella e grassa risata e non penso che creda di essere stato danneggiato perche' una critica soggettiva non cancella tutto il pregresso, non cancella il fatto che ci sia un affetto speciale nei suoi confronti, nonostante la critica. Non cancella il desiderio di vedere dei progressi sull'artista in cui si e' creduto fin dall'inizio.
Un po' tutti abbiamo concordato su diversi punti oggi ma non per questo ci dobbiamo ritenere cattivi fans. Suvvia.
Sono opinioni.
Chi fa arte in genere e' soggetto alla critica , non possiamo esonerare Marco da averne purtroppo. Capisco che possa dispiacere leggerne ma c'est la vie.
Ho letto tanti di voi dire che Ostia era bellissimo, quindi se Ostia era bellissimo ci sara' stato un concerto meno bello al quale si e' assistito? noooo?
E quindi significa che ci sono concerti e concerti, giornate e giornate, situazioni e situazioni.
Io personalmente nei tre che ho visto sono stata piacevolmente colpita da quello di Torvaianica. Li e' stato perfetto... ma con questo non voglio dire che gli altri facesero schifo.
Io penso che sia meglio una sincera opinione negativa che una falsa opinione positiva.
Questo e' il mio pensiero.
E scusate se mi sono dilungata..
Continuate a confrontarvi sempre cosi'.. almeno animate un po' il blog che a volte sembra un mortorio.. peggio della situazione che ho in casa io.. ihihihih
a proposito.. grazie per esserci con i vostri pensieri e la vostra energia.
Forse riusciamo a risalire un po' la china.
Vi mando i saluti di Mesy... ♥ le manchiamo tantissimo e sta bene.
tantissimi auguri a Ritap e Carletto.
Cocci se hai risolto tu con Mariauri grazie... senno' io domani pomeriggio sono disponibile.
sera
RispondiEliminaTANTISSIMI AUGURI A CARLO E RITA, BUON ANNIVERSARIOOOOOOOOO♥
ARIè un abbraccione a te forte forte ♥
sera a tutti
az faccio 100?
RispondiEliminaper le compagne di chat......
RispondiEliminavado ad ascoltare ivana spagna nella mia piazza per accompagnare mia sorella, se quando rientro ci siete ancora bene altrimenti notte a tutte
Ovviamente ... il concerto all' anfiteatro e' stato MERAVIGLIOSO..
RispondiEliminanon vorrei si pensasse che non mi fosse piaciuto...
e mo' mi eclisso... scusatemi se scrivo cosi'tanto.. azzzz il nervoso , e' colpa del nervoso se mi viene la logorrea ... e oggi vi assicuro che stavo per schiattare, ne ho accumulato talmente tanto... ma per fortuna sono ancora qui, non mi avete perso.. ihihihih...
baci baci e ancora baci...
Aria mi piacerebbe tanto dire che ne ha fatti di peggiori o migliori di Ostia quest'anno ma purtroppo ho visto solo quello ahahhaha vabbe a parte gli scherzi,
RispondiEliminapenso che ognuno viva il concerto a suo modo e ogni concerto sia diverso dal precedente.
Giuly buon divertimento con Spagna.
uahahah Grande Mica... e quoto il tuo commento..
RispondiEliminaAnche io vado a sentire Spagna.. mi distraggo un po', anche perche' mi canta dietro casa quindi la sentirei uguale per cui a questo punto vado pure a vederla.
In verita' la plasticata dovrebbe riservarmi un posto in prima fila.
Me lo deve, visto che al blue note le ho cortesemente (grrrrrrrrr) ceduto il mio tavolino messo in posizione strategica conquistato con tanto sudore per consentirle di accedere prima sul palco e duettare con superj
Ti ricordi Angeli'.. mi sa che c'eri anche tu e Mesy.. anzi di sicuro c'eravate ed e' da tempo che vi devo chiedere di passarmi le foto che avevamo fatto.. Un giorno me le spedite pleaseeee??
ari ciaooo
Mariauroo se ci sei io ho skipe acceso dalle 21.. fatti sentire!!
RispondiEliminache è successo???
azzolina seratina movimentata!!!
non posso esprimere la mia in quanto non presente al concerto!! ma conosco benissimo Norly e Carlo so che loro sono sempre stati mlto tecnici e hanno sempre preferito uno spettacolo più "spettacolo", io a differenza loro soprattutto all'inizio vedevo e sentivo Marco sempre e solo perfetto!! HIHIHHI!!!
pur essendo consapevole di alcuni errori!!
ma loro sono sempre stati così... conoscono le potenzialità di quel ragazzo e sanno di potersi emozionare di brutto quando lui da il massimo e ora, dopo anni ormai di concerti e di canti sarebbero felici di poterne godere sempre!!!!
io, non credo ci sia stato nulla di male in tutto cio', come sempre ognuno dice la sua, ed è giusto così...
vado a mangiare la mozzarella!! e...
anche a me il concerto dell'anfiteatro è piaciuto DA IMPAZZIRE!!!!!! Ma in generale MARCO a me fa impazzire sempre e comunque!!
Aria siiiiii che c'ero anche io(fiooooooooo,la tapioca fritta,bona vero?)e ricordo anche che la sciura spagna volle il tuo posto,per quanto riguarda foto,purtroppo già sai la mia scarsa tecnologia.....non sapendo usare la macchina fotografica,non ne avevo una,non ne ho una...indi nisba foto,Mesy non so se ne fece (a propò,grazie per i saluti)
RispondiEliminaMilleeeeeeee,anche io mi sono divertita,sono stata così bene con tutte voi e sopratutto con la voce di Marco,sighhhhhhhhh!
Giuly e Aria buon divertimento!
RispondiEliminaGrazie a tutti per gli auguri ♥
RispondiEliminaSiamo andati a mangiare dal messicano. Un posto dove si mangiano delle buone bistecche, ma soprattutto dove ti danno le noccioline americane che puoi buttare, una volta sbucciate, per terra. Per Chiaretta è una festa!!!
Folletto, stare con te è sempre un piacere, grazie ♥
Io sono molto critico, a volte mi rendo conto di eccedere, ma voglio bene a Marcolino, e sono certo che un giorno avrà il grande successo che merita.
Gli legherei le mani come faceva Jurman, così il microfono lo terrebbe per se.
Ci sono momenti in cui arriva sull'Everest, estasianti.
Buonasera
RispondiEliminaAria che belle foto,sei bravissime,come sempre.
Auguri Alessia, beata te,
Auguri Carlo e Ritap,pensate che io ho gia la medaglia d'argento.
Dice il saggio:....lagionale con la ploplia testa
è una viltù di pochi.
Fratello Sal, sei ploplio un grande!!!
RispondiEliminaLa elle non la potevo usare in grande!!
SAL grazie per gli auguri, condivido in pieno le parole del saggio.
RispondiEliminaPrima di andare a letto volevo lasciarvi questa massima, è molto significativa e dovrebbe fare riflettere:
"Quando chi ti è accanto peccherà di giudizio, innalzando la propria natura a quella di giudice di vita, tu innalza a tua volta lo scudo del guerriero della luce. Le parole sono spade che trafiggono solo se ti arrivano al cuore, ma resteranno semplici fili d’erba al vento se non le accoglierai. Pertanto ascolta pure, ma con distacco, e spezza il filo di infamie che ti si è teso."
A volte bisogna riflettere prima di giudicare e non pensare di essere sempre nel giusto.......
Buonanotte Cartonia!!!!!!!
Buonanotte Caltonia....si Callo in grande no...la elle non si può!
RispondiEliminaMolto bella Rita,grazie!
RispondiEliminaAribuonanotte a tutti!
Ciao Cartonia
RispondiEliminacome sempre il mio orario per scrivere è sempre molto tardi nonostante la mia stanchezza!!!
Però ho letto tutti i vs commenti e ci tenevo ad esternare il mio pensiero!
Tutti noi che amiamo Cartonia abbiamo in comune la stima e l'amore per Marco Artista,fin qui non si discute,però può anche capitare di cogliere dai concerti degli atteggiamenti o dei momenti in cui non si approva il proprio Artista preferito ed è giustissimo poterlo dire con estrema tranquillità,io sono del parere che quando determinate opinioni si dicono nella forma giusta si può dire tutto,poi certo ciascuna di noi è libera di condividere o meno i vari pensieri!!!
Norly secondo me tu devi essere libera di esternare qualsiasi sensazione sia positiva che negativa ci mancherebbe,proprio tu che hai sacrificato ore di sonno e sacrificio per rendere sempre accogliente questa casetta non esiste proprio!!un bacio tesoro
Io lo ammetto sono una di quelle che non trova difetti o meglio mi posso anche accorgere di alcune lacune di Marco ma sono talmente tante le sensazioni bellissime che mi trasmette che mi si annullano subito le cose negative,ma sarà capitato giusto un paio di volte e basta!!!Per me Marco è sempre superlativo!!!!!
Come per esempio a Guspini,giusto una osservazione leggera,è salito sul palco con la cingomma in bocca e naturalmente quando lo stavano intervistando si notava,io l'ho notato subito però sono stata zitta,una mia amica invece mi ha fatto notare che è stato poco carino masticare davanti a chi lo intervistava in quel modo io da pazza di Marco ho sdramattizzato dicendo dai è un ragazzo!!!
Poi mi sembra che Marco avesse detto proprio qualcosa a riguardo però non ricordo le parole precise!!
Riassumendo secondo me ciascuna di noi deve essere spontanea come è il ns Marcolino!!!
Tanti tanti auguri alla fantastica Famiglia Puddu!!
Un abbraccio mio e da Melissa!!!
Che bello 9 anni insieme,anch'io questo mese 10 anni mi sembra una vita che sto insieme a mio marito,ci eravamo ripromessi un bel viaggio invece niente viaggio ma ci è arrivato il regalo più bello che esista!!
Aria ti mando un abbraccio affettuosissimo per il periodo duro che stai attraversando,se ti aiuta va benissimo anche l'incazzo!!!un bacio tesoro
Cocci amore bello sempre di corsa,appena posso passo a trovarti!!bacio sa sposa
Cee scusate forse ho esagerato con le parole speo di non risultare noiosa!!!
Sogni incartati a tutte!!!
Sono rientrata da poco..
RispondiEliminaSpagna e' stata bravissima, ha fatto un concertone.
A volte tanto per restare in tema si e' dilungata un pelino, ma perche' cercava di spiegare le motivazioni delle canzoni che aveva scritto e cosa rappresentassero per lei.
E se non ho pianto per ti rincontrero' a decimo le lacrime mi sono scese per una canzone che lei ha dedicato ai genitori che ha cantato mentre passavano dietro di lei le loro immagini , insieme a frammenti della loro vita.
E' una canzone bellissima s'intitola davanti agli occhi miei
eccone un piccolo frammento
http://www.youtube.com/watch?v=7nikwmC2vwE
Brava brava... una tigre sul palco.
Ha cantato la donna cannone volando vestita da angelo sul palco e supercalifragilistichespiralidoso vestita da Mary Poppins sempre imbragata e volante, ma piu' che la simpatica governante mi sembrava Reagan dell'esorcista , con quella faccia bianca cadavere e il vestito nero. Mi ha fatto impressione.
Perche' brava e' brava, ma di faccia come direbbe Cocci , non vuole vista.. Siamo rimasti finche' e' scesa a consegnare autografi e sono dovuta scappare perche' ho avuto paura di sognarla stanotte.
4 kg di cerone bianco , matita nera sotto gli occhi e viso sformato dal silicone.. pauraaaaa.
Pero' quanto mi e' piaciuta alla fine del concerto nella parte dance vestita con la famosa giacca verde con alamari dorati e il parruccone da leone... troppo toga..ha fatto ballare tutta la piazza.
Bah ora vado a dormire, mi tocca la levataccia per la medicina del babbo che spero stia iniziando a dargli sollievo.
Non vi lascio con nessuna massima o con nessuna frase del saggio ma con un semplice.. Buonanotte..sogni incartatissimi sempre e comunque.
Buon Giorno casetta
RispondiEliminaDopo una notte di un po' di sonno e di mille pensieri,
ho analizzato la mia giornata in casetta ieri
Non ho postato il link dei Rokyblade per fare un dispetto
o smentire Norly,
Fatina, mi conosci, , non mi permetterei mai...!!
Lungi da me farlo, amo la liberta di espressione, siamo degli adulti.
In modo , penso pacato, ho espresso la mia opinione,
se da quello che ho scritto è emerso astio o bisogno di gettare benzina sul fuoco,
…..di polemizzare……,
mi scuso con chi ha avuto questa impressione....
il mio intento non era quello!!!!
Regi♥
mi manchi............
Buona giornata a tutti.... nessuno escluso
Buongiorno Cartonia
RispondiEliminaGiorno Folly
Non ci sono mai stati problemi nell'esprimere i nostri pensieri nel bene e nel male...........si sa noi adoriamo Marco in tutte le sue sfaccettature ma se pensiamo altro siate l'iberi di farlo ...
Cocci ti ho mandato un messaggio su skpe lascio tutto acceso quando mi metti in lista inizio a mandarti i video.
Colazione da Mariuccia .......visto che ieri è stato l 'anniversario di Carlo paga lui .
Buona giornata a tutti
Buongiorno Casettina bella!!!
RispondiEliminaFolletto, io non avevo dubbi.
Mi regali un altro pacchetto di quei biscotti al burro?
Maria, era anche l'anniversario di Rita, perchè dovrei offrire io?
Comunque i video di Rocky sono fantastici, gli vorrei chiedere come fa. E' un professionista!!
Buon di' Carlo
RispondiEliminaAllora fate metà ciascuno.....un abbraccio a tutta la famiglia.
:-)))
Buon giorno a tutti
RispondiEliminaOggi mi sono alzata male colpa di un trapano, non solo stanno facendo la facciata ma pure il vicino di casa si mette a ristrutturare il bagno il mio palazzo ormai è tutto un cantiere, quasi quasi rimpiango di non essere al lavoro sono proprio messa male ahhaha.
Ora mi rilasso un po vedendo qualche video di Marco.
Baci e buona giornata a tutti.
Maria hai visto tra le foto di SImopaparazzo di Ostia c'e ne una bellisima di te con in mano il cartellone; su face l'ha messa.
Ciao Carlo e Mariaurora e Mica
RispondiEliminaSal
dovresti entrare di piu' in casetta ♥
Rita
bellissimo quello che hai scritto♥
grazie a tutti e due
Ciao Cartonia
RispondiEliminaho dato una sbirciatina prima di pranzo sono ancora al lavoro e sto contando i minuti i secondi per andare a pranzare ho una fame oggi!!!
Ritap bellissime parole,io sono sempre del parere che bisogna rispettare l'opinione altrui a prescindere che io la possa condividere o meno,mi fa una rabbia chi cerca di inculcarti il proprio pensiero annullando la tua opinione!ma vabbè il mondo è bello perchè è vario!!!
BUON PRANZO CARTONIA!!!!
Folletto buon pranzo!!!!
RispondiEliminaBuongiornooooo,stamattina appena alzata subito son corsa da mariuccia per la colazione....peccato che non c'era più nulla,ecchecavolo ma almeno un cornettino me lo potevate lasciare,vabbè mi son rifatta con il pranzo:speghetti e vongole,orata all'acqua pazza e per pulirmi la bocca(espressione tipicamente campana)un pezzettino di formmaggio e un chilo di fichi d'india!
RispondiEliminaDomani Marco in slovenia XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Baci a Folly,Mica,Cla,Carlo,Maria e tuttiiiiiiiii!
Buon pranzo a tutti
RispondiEliminaMica su face dove le foto?
Maria trovata la foto ???
RispondiEliminaIO non so se posso prenderla.
Ciao Angela
Buon pomeriggio Cartonia!!!!!!
RispondiEliminaAncora tante grazie per gli auguri.
ANGELINA ma dimmi tu non hai trovato più niente da Mariuccia, ma quanto mangiano queste Cartone?
Quando verrai a Cagliari porteremo solo te a fare la colazione, così imparano, un bacione!!!!!!!!!
FOLLY stai tranquilla, credo che non dovresti proprio scusarti non sei stata certo tu a gettare benzina sul fuoco.
La massima che ho postato l'ho trovata adeguatissima alla situazione, specie la parte che dice "Quando chi ti è accanto peccherà di giudizio, innalzando la propria natura a quella di giudice di vita, tu innalza a tua volta lo scudo del guerriero della luce."
Con questo, per quanto mi riguarda la questione è chiusa, comunque continuerò ad esprimere i miei giudizi (come spero lo facciano gli altri) senza avere il timore che qualcuno li consideri troppo insulsi.
FIOOOOOOOOOOO ci manchiiiiii!!!!!!!
Un saluto a chi ha già scritto e uno a chi arriverà in seguito.
Ho dimenticato una cosa, mi è arrivata una mail dal Sito Ufficiale di marco, sicuramente l'vrete ricevuta anche voi, ma la posto ugualmente.
RispondiEliminaINVITO PER "TOP OF THE POPS"
Marco sarà ospite, presso gli studi di Milano, mercoledì 22 settembre alla registrazione della puntata di "Top of the Pops" (presso gli studi Rai in Via Mecenate 76 tra le 14.00 e le 20.00)
La redazione del programma ha riservato 50 inviti per voi!!!!
Per partecipare bisogna obbligatoriamente avere 16 anni compiuti e, in caso di minori, firmare una liberatoria (che vi invieremo separatamente al momento della conferma) con relativa documentazione. Senza, i minorenni non potranno accedere agli studi mentre per i maggiorenni è richiesto solo il documento di identità.
Per aggiudicarti un posto in prima fila, invia una mail all'indirizzo staffmarcocarta@warnermusic.com con le seguenti informazioni:
NOME
COGNOME
ETA'
NUMERO DI CELLULARE
(questi dati permetteranno alla produzione di ricontattarli in caso di ritardo, cambiamenti dell'ultimo minuto ...)
Verranno prese in esame le richieste pervenute entro lunedì 20 settembre alle ore 12.00.
NOTA BENE:
I convocati dovranno arrivare in studio puntuali alle 14.00 (salvo cambiamenti da parte della produzione dell'ultimo minuto).
Il termine massimo della registrazione è previsto per le ore 20.00 (non è possibile andare via prima della fine della registrazione)
In bocca al lupo!
Staff Marco Carta
Ariciaooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Veloce,veloce che devo scappare vi posto la seconda parte del video dei roky, http://www.youtube.com/watch?v=Tcb57TL8cBM
RispondiEliminaCiaoooooooo a tutte/i e buona visione
Grazie ANGELINA!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaCE LI HOOOOO...IO LI HO COMPIUTI 16 ANNI...LO POSSO DIMOSTRAREEEE...
RispondiEliminaED HO ANCHE LA CARTA DI IDENTITA'...
GENTILISSIMO STAFF MARCOCARTACHIOCCILAWARNERMUSIC.COM.IT...VOGLIO UN POSTO IN PRIMA FILA:
NOME-FIO
COGNOME-REGINA (ohhh illusaaaa!!!)
ETA'-NON SI CHIEDE AD UNA SIGNORA!
N° DI CELLULARE-444...ecc ecc
MI ACCETTATE? SARO' PUNTUALE...NON NE NE ANDRO VIA FINO A QUANDO NON MI BUTTERETE FUORI VOI
ciao a tutti...
RispondiEliminaE' stata una giornata dura e non e' ancora finita...
Allora alla luce di tutto quello che accade intorno a me ... rifletto... e rifletto... e ancora rifletto.
Vi lascio questa poesia di Tiziana Fiorentino augurandovi un buon pomeriggio.
Tutto ha un inizio e tutto ha una fine... quand'è che si comprende il loro tempo?
Qui tutto è reale e tutto fasullo, guardi una persona negli occhi ed intravedi una luce, una luce che ti inebria di realtà solo tua.
Tutto è reale e tutto fasullo, ti avvicini ad una persona ed il tuo cuore senza motivo aumenta il battito, mentre le mani ti sudano guardi questa persona la cui reazione non ha portato cambiamenti.
Tutto è reale e tutto fasullo, a pronunciare la parola d'affetto senti un nodo in gola, cresce il desiderio di fare uscire, anche se solo in un sibilo, quest'aria compressa... per riuscire a respirare ancora... ancora.
Tutto è reale e tutto fasullo, ridere a crepapelle in faccia a tutti e non appena dai le spalle lasciare libere la corsa delle lacrime che a stento riesci a camuffare...
Tutto è reale e tutto fasullo, sperare che quel giorno arrivi... ma non arriva... non arriverà mai! E questo è reale.
Tutto è reale e tutto fasullo... Io sono reale tutto il resto è fasullo!?
Oggi è un inizio!?
Domani è la fine!
-- Tiziana Fiorentino
Evvaiiiiiiiiiiiii,ce l'ho fattaaaaaaaa,dopo 5 giorni di tentativi son riuscita a chiamare Mesy,abbiamo parlato di chi secondo voi?di MARCO,sul più bello,le stavo raccontando dell'anfiteatro pieno pieno di ombrellini gialli.....zac,comunicazione interrotta,il vs credito è terminato,vabbuò,alla prossima Mesy!
RispondiEliminaVi saluta tutte/i e mi ha detto di dirvi che a parecchie di voi ha mandato messaggi,probabilmente è arrivato solo ad Aria perchè l'ha scritto le ho risposto,ok comunque torna a fine mese e vi saluterà una per una,ciaoooooooooo!
Fiooooooooooo seeeeeeeeeeediiiiiiiiiciiiiiiiiiiii anni?azz te ne davo 20,mi perdoni?
RispondiEliminaAria,mamma mia questa poesia mi ha messo angoscia,certo descrive una realtà che c'è sempre stata...però è brutta da leggere,baci e cerca di stare su
hai ragione Angeli', ma e' quello che sento in questo momento..
RispondiEliminasu su pensateci voi a risollevare l'umore del blog, io preferisco stare un po' fuori a meditare.
Mariaurora se ci sei ,io ho appena attivato un nuovo account skype perche' quando mi hanno resettato il pc ho perso tutto e non mi ricordavo neppure il mio account. Sono in casa ancora per un oretta poi vado da mio padre, lascio acceso il pc fino a stanotte, ti mando un sms con il mio nuovo account, tu cercami se sono ancora in casa e tu non hai mandato ancora niente a Cocci, cosi' se riusciamo a incrociarci stasera possiamo fare quel lavoretto di passaggio video..
altra informazione di servizio..
RispondiEliminaCocci , tu avevi la lista di tutte le mail degli utenti del blog vero?
non e' che me la puoi mandare via posta? grazie grazie grazie..
Toh, è tornata Fio!!
RispondiEliminaE che è successo?
Sono contento che sia tornata.
RispondiEliminaMi piacerebbe leggere il suo resoconto da Usini.
Il suo incontro con una cartina in particolare
Carlo non credo Fio parlerà della cartina.....dopo quella(la cartina) si darebbe troppe arie!
RispondiEliminahihihihi la so... la so.......
RispondiEliminaho vinto qualche cosa?
ahahah fio non raccontare niente,
altrimenti sal elegge regina la cartina e non faaaaaaaaaaa
opssssssss buonasera cartonia
ps.. mi scuso con le amiche di chat, ma ieri notte sono crollata davanti alla tastiera
<volge al termine la mia giornata... menomale anche questa!!... appena rientrata da un compleanno... devo scusarmi con MARIAURO perchè oggi al contrario di ieri non ho acceso skipe per assoluta mancanza di tempo ma ... domani notte se tu ARI non dovessi farcela io sono disponibile, davvero!! dalle 21 in poi!!
RispondiEliminaper la lista degli iscritti si domani ti mando tutto, vuoi anche l'indirizzo e-mail di tutti??
Angela e finalmente!! sono felice che tu abbia potuto sentire la nostra Mesy... ormai un paio di giorni e rientrerà, finalmente anche noi la potremmo leggere!!!
un saluto grande grande alla mia CLAUDIETTA!! I love you!!! e ti aspetto cicci, anche io devo riuscire a trovare il tempo per passare da te !!
steffyyyy fiorellino megaabbraccio per te!!
e felicissima di rileggere FIO? ora che hai frequentato le Tatangelone hai trovato anche il modo per ritornare a 16 anni??? spiegaci: è merito delle canzoni di super GIGI o cosa!!! bacioooo FIO'
notte a tuttiiii!!!
ARI perdonami!!!
RispondiEliminaCocci , tu avevi la lista di tutte le mail degli utenti del blog vero?
vuoi proprio l'e-mail degli utenti!! sorry sono un'attimino CECATA!!!
Cocci... le mail di benvenuto e per i compleanni le mandavi tu, te l'ho chiesta perche' ricordavo questo. E pensavo ti fossi fatta una lista .
RispondiEliminaDai non importa, cerchero' di recuperarle in qualche modo, tanto mi servono alcuni indirizzi.Ce la posso fare, grazie lo stesso.
Buona notte e sogni incartatissimi..
BUONA NOTTE A TUTTI...
RispondiEliminaA COCCI IN PIU' IN BACINO...
Buona notte a tutti
RispondiEliminaRITA e CARLO,scusate il ritardo ma volevo farvi gli auguri per il vostro anniversario....siete proprio una bella coppia!!!! Smack
RispondiElimina