Allora, ho reaggito come una bambina,perche sono davvero una bambina,nelle esperienze di questo tipo,non ho mai avuto un emozione cosi, nella vita mia,ed era scontato di non sapere a gestirla.
La mia intenzione non e' stata mai di ingrandire le cose,ma questa cosa penso che sia dovuta a la mia troppa sensibilita' che adesso capisco che non è un preggio.
Ora vi spiego. Non ho dormito bene la notte essendo terorizata del fatto di reaggire al contrario di quello che avrei desiderato,e guardavo di tanto in tanto l'orologio,chiedendomi "ma questa notte non passa piu?".
La mattina avevo la testa "a pezzi",e in piu' mal di gola e sintomi d' influenza.Questa ci mancava proprio.Non mi regevo molto bene in piedi,e mi sono detta, aggiunte pure l'emozioni,svengo di sicuro davanti a Marco.
Ci siamo incontrate io Lella e Mesy, e intorno alle 12,30 siamo arrivate al complesso comerciale.Qui,abbiamo trovato una trentina di cartine e cartini.C'era pure Daniel, il sosia di Marco, e anche se avevo gia' delle fotto fatte con lui,non mi sono trattenuta di fare le altre ancora.Lui inseme al suo amico Daniele,hanno mantenuto una bella atmosfera di gioia durante tutta l'attesa.
Piano piano la gente aumentava,ma non vi posso dire nemeno aprosivamente quanti sono stati.
L'arrivo di Marco si avvicinava,le mie emozioni aumentavano,e con malore che avevo sentivo che non c'e' la faccio piu.
Respiravo profondo,anche se non era tanto da respirare,mancava l'aria.
Il grande momento è arrivato,Marco è entrato nelle urla dei fans,le mie emozioni sono arrivate al massimo.
Ha parlato un pocchino al microfono,e poi ha iniziato a firmare i cd.
Nonostante ero quasi in prima fila,mi sono tirata in dietro,rimandando sempre il mio turno.
Perche Marco non aveva tempo di mettersi in posa(doveva prendere un aereo),ha sugerito di entrare 2,3 alla volta per fotografarsi tra loro.A questo punto ho detto a Lella di scattare a manetta,perche non saro' capace di godere il momento,per la velocita di come andrano le cose,e anche perchè io non saro davanti a Marco con tutte le mie facolta' mentali,invece
mi potrei godere questi momenti speciali,guardando le foto.
Lella avendo passato già questa esperienza, mi ha dato dei consigli,di essere velocissima,nel parlare con Marco.
Abiamo entrato noi.Prima è stata Mesy ed io aspetavo ad un metro di distanza...guardavo Marco.
Mesy sembrava molto padrona di se...
Ed è riuscita a fare un bel sorriso..
Mi sono promessa dentro di me di essere veloce,mi sentivo che cela posso fare.
Davanti a Marco,tutta altra cosa...per me il tempo si è fermato...e si e fatto silenzio...
Avevo l'impresione di aver tutto il tempo del mondo per dirgli quello che intendevo...
Mi sono "svegliata" quando ho sentito:
-Nuzy si scrive con la "z",vero?
Mi sono accorta di aver perso,secondi preziosi,di non aver piu tempo di dirgli qualcosa...
In questo momento mi chiama Lella,per voltarmi,cosi si vedeva pure il mio viso
Questo doveva essere un sorriso,ma è piutosto la facia di una persona totalmente persa...
Al ultimo momento,mi sono ripresa,prima che il bodyguard mi avesse condotto verso uscita,e ho chiesto a Marco un bacetto.
Marco,si e alzato dalla sedia e me l' ha dato.
Adesso,volete vedere il bacetto, no?
Ebbene...non c'e'.
Lella,veduto il gesto del bodyguard, non si aspetava,di questa sorpresa finale,e ha mollato la macchina per preparare i suoi cd,toccava a lei.
Quando ho saputo,che non ha imortalato questo momento unico,che forse non sarà mai più ,mi è cascato il mondo adosso,e mi sono arrabbiata con Lella.
Sono uscita fuori in fretta,e ho scoppiato in pianto,per liberarmi della tensione,e per il senso di colpa,di aver rimproverato Lella,lei che ha fatto l'impossibile per scatarmi 4 foto in pochi secondi.
Lella, ti chiedo ancora scusa,e credo che dopo che abbiamo parlato a lungo nella tua macchina mi hai capito...
Credo avete capito anche voi,mi sono comportata come una ragazzina,perche' l'emozione ha gestito me ,e non viceversa,ma questa esperienza mi ha aiutato sicuramente di crescere,e mi aiutera per il futturo...
NUZY
Buongiorno cartonia
RispondiEliminaNuzy, tenerissima Nuzy
per te deve essere stata un' emozione fortissima e sono sicura che Lella e Mesy han capito
stasera noi cartone sarde cercheremo almeno di vederlo, poi proveremo a farci fare l'autografo(sarà difficileeeeeeeeee), mai dire mai
Buona domenica, per la colazione al solito bar "da Mariuccia" (e Carlo paga hihihihi, tanto conoscono solo lui, pirrese doc)
ps. siete bellissime!
Buongiorno Lalla !
RispondiEliminaNuzy, come sempre i tuoi resoconti sono magici...sicuramente Lella ti ha perdonato...mi immagino Nuzy...sarai stata fuori di testa...ma nella foto sembra tutto ok!!!
Comunque se volete vedere una versione in frack di Marco(insomma Marco con le codine dell'ammore...)andate in Big...e..oHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!...ahahaha matto come un cavallo, per premiare Maria De Filippi ai Wind Award a Verona si è vestito superfigo...bellino lui..attendo con impazienza il resoconto di Mariaurora che era sul posto....
Grazie Carlo ma preferisco la colazione a casa, cappuccino, pane biscottato e la mia marmellatina di fragole ...grazie lo stesso♥
BUONA DOMENICA A TUTTI ♥♥♥ e salutate Marco per noi a Cagliari...smack!
buongiorno
RispondiEliminanuzy che dolce, povera lella, penso si sia sentita anche in colpa per la mancata foto, credo che se mi dovessi trovare marco così vicino avrei le tue stesse reazioni ahahahahahahahahah
aiutoooooooooooooooooo
ciao lalletta
mille vado a vedere le foto
buona domenica
MARCO CARTA Buona domenica a tutto il mio popolo... Vi amoooooooooooooooooo!!!!!!!!!
RispondiEliminaMarco..
11 minuti fa tramite Facebook per iPhone
Buongiornooo entro con questo messaggio di Marco appena messo in face...
Lui e' a Cagliari... e si vede... dopo aver visto un bell'acquazzone ieri oggi c'e' un gran bel sole...
aiutoooo che pomeriggio si prospetta... andro' ma vi dico che sono un po' impaurita dalla bolgia.. ma in tutti i casi saro' li a documentare questa nuova avventura di carta..
Nuzy.. grazie per il racconto.. Era ovvio che il tuo primo incontro sarebbe stato davvero forte emozionalmente. E' normale... ti sembra di voler dire e fare chissa' quante cose e poi tutto svanisce in un nanosecondo...
Li c'e' una frenesia generale e anche chi sta vicino a te non riesce a gestire gli stessi tempi. Quindi anche Lella non ha avuto la possibilita' di immortalare il momento che desideravi tu. Ma intanto hai comunque la prova e il ricordo che quel momento e' avvenuto attraverso una pellicola, anche se quello che piu' conta e' che quell'incontro tu l'abbia stampato nel cuore. Una foto in piu' alla fine diventa insignificante. Fattelo dire da una che per due volte si e' persa un momento simile.
Poi considera che Lella e' una fan come te e che anche lei molto probabilmente in quel momento viveva le tue stesse emozioni. Anche se lei e' una fotografa professionista, per come la conosco so che quando sta davanti a Marco subisce le stesse tue reazioni e sensazioni. E' fin troppo generosa perche' si prodiga sempre per il blog e per le cartone quando c'e' da scattare foto. Per questo la ringrazio anche di queste . Sono sicura che pero' ha di certo capito la tua reazione. Siete cartone sensibili e di cuore e' di sicuro gia' tutto chiarito. Vedrai che al tuo prossimo incontro anche tu reagirai in modo diverso. Ti auguro che avvenga presto.
Un abbraccio..
Ora mi preparo.. buona giornata di carta a tutti...
MARCO CARTA Quello che dai in versione live vi ê piaciuta?
RispondiElimina20 minuti fa tramite Facebook per iPhone
ciao ariè, a che ora vai?
RispondiEliminaBuon giorno a tutti e buona domencia
RispondiEliminaNuzy capisco la tua emozione io non saprei che dire e fare davanti a Marco.
Mesy sempre raggiante bellissima
Aria godetevi per bene Marco oggi sono sicura che avra un'accoglienza fantastica.
Quello che dai dal vivo e ancora piu bella e ieri ha dimostrato che e difficile da cantare i bambini non riuscivano a tenere il ritmo.
Ho visto le foto con il frak è sempre originale Marco
baci
Giu... intorno alle 16 e 15
RispondiEliminaMica.. speriamo... anche se non lo vedremo da vicino almeno respireremo la sua aria.. uahahahah...certo e' che se fa questa cosa all'esterno di aria ce ne sara' tanta ..c'e' proprio un bel venticello..
http://marco.carta.forumcommunity.net/?f=5737380
RispondiEliminaper leggere i resoconti di ieri al wind music award e altri..
a propo'... Maria Aurora... non ci fai sapere niente?? siamo stracuriose...
ok arietta, anche noi intorno a quell'ora, speriamo di trovare parcheggio
RispondiEliminabuon pranzo a tutti
Grazie e buon pranzo a tutti...
RispondiEliminaehi oggi non perdetevi lo speciale in esclusiva a radiolina dalle 15 alle 16 ...
il link e' sempre lo stesso...
http://www.radiolina.it/
Ciao Casetta come va?spero tutto bene!!!!
RispondiEliminaSono stata un po' assente questi giorni, ho messo apposto un po' la casetta l'ho un po' trascurata questo mesetto, finalmente le nausee sono finite mi sento bene e in questi giorni ho addobbato la cameretta del futuro pupo!!!sono soddisfattissima!!!
Oggi non riesco proprio stare in casa sapendo che Marco è cosi vicino a noi, cosi annullato l'impegno preso da mio marito cercherò di venire a Cagliari alla mediaword, avrò come bodygard mai sorella e mia nipote che mi hanno già avvisato che mi permettere di andare nella calca della gente e se dovessero vedere che mi emoziono troppo mio porteranno via, sarò controllata a vista!!!
Quanto le ringrazio che mi stiano accontentando io ci proverò so che non avrò fortuna con tutta la gente che ci sarà però posso dire ci ho provato!!!
Carissime spero di incontrare alcune di voi!!
Aria se riuscirò solo ad avvicinarmi alla Mediaword ti mando un messaggio secondo me ci sarà il mondo!!
Che dire dell'esibizione di Marco di ieri a Ti lascio una canzone "ECCELSA!"sentire la sua voce con tutte le sue bellissime sfumatore mi ha trasmesso tante di quelle emozioni!!
Vado mi preparo, spero stanotte di darvi buone notizie!!
Ah a proposito bellissimo resoconto di Nuzy emozionantissimo!!!
NUZY
RispondiEliminagli amici sono fatti anche per sopportare i nostri "scleri", ci amano per le nostre qualità, ma anche per i nostri difetti. Sono sicurissima che LELLA, col suo cuore generoso, ha capito.
Se ti consola, io la prima volta che l'ho visto Marco(Orio Center 28.7.2008), con tutte le cose che avevo da dirgli, ho scelto di fare la mamma rompipalle :"Marco mi raccomando bevi, che qui c'è caldo poi svieni" "Mi raccomando non farti travolgere dal successo, resta coi piedi per terra" .... Alla fine mi sono odiata da sola, ma questo è quanto. Le volte successive sono stata un po' più lucida (si vabbe .... quasi lucida ahahahah) e mi sono goduta di più l'incontro
Avete letto l'articolo di Fegiz sul Corriere ? La fiera dell'approssimazione. Allora secondo lui Paolo è il fratello di Marco e la voce del Paper non è riconoscibile. Questo non sa neanche di essere al mondo, mi sa che le chiacchere sul suo uso in passato di stupefacenti tanto chiacchere non erano ahahahah
Sono tornata adesso da 2 giorni in montagna con il mio gruppo di adolescenti. Mi è toccato dormire, sotto una tenda che a malapena reggeva gli scrosci d'acqua, nel sacco a pelo direttamente in terra, non c'è un solo ossicino o muscolo che non mi faccia male. Non ho più l'età ... prima o poi me ne dovrò rendere conto :(
Ciao cartonia, se sopravvivo, stasera vengo a leggere il resoconto delle nostre inviate a Cagliari
p.s. NUZY E MESY sono molto molto più belle di persona
RispondiEliminaCOMPLIMENTI ALLA CARISSIMA NUZY....
RispondiEliminaERO CERTA CHE SAREBBE ANDATA CON LELLA E MESY......MAMMA CHE EMOZIONE SE SOLO RIPENSO AI NOSTRI INCONTRI INCARTATI!!!!!!!!
VABBE` CE NE SARANNO ALTRI...NE SONO CERTA!!!!!!
UN BACIONE ENORME......
OGGI MARCO NELLA SUA TERRA...CHE DICO A CASA SUA!!!!!!!
NON POSSO NEANCHE IMMAGINARE LA SUA EMOZIONE.......VORREI ESSERE UNA MOSCA.....UNA FARFALLA....ANCHE UN MOSCERINO AHAHAHAHAHAHAHAHAPER POTER VEDRE COSA SUCCEDE.......SPERO CHE LE NOSTRE CAGLIARITANE CI POSSANO FARE UN DETTAGLIATO RESOCONTO.....
VA` BE` ...CHE DICO......NE SONO CERTA !!!!!!!!!!!
QUESTI SONO GIORNI PER ME....SERENI......ORA CHE MARCO E` PIU` PRESENTE NEL WEB....VISTO CHE SOLO QUA` POSSO AVERE NOTIZIE.....
ORAMAI E` TORNATO ALLA GRANDE...
E IO SONO SEMPRE PIU` FIERA DI AVER CREDUTO IN LUI FIN DAL PRIMO MOMENTO CHE L`HO VISTO !!!!!
CLA.....A TE UN IMMENSO AUGURIO SPECIALE......RIGUARDATI E RIPOSATI....PERCHE` POI NON TROVERAI MOLTO TEMPO PER TE !!!!!!
AHAHAHAHAHAHAH
BACIONISSIMI......CON AFFETTO
SILVIA DA TEL-AVIV
♥♥♥
GLORIAAAAAAAAAAAA ♥
RispondiEliminaANCHE A TE UN ABBRACCIO CHE ATTRAVERSA MARE E MONTAGNE!!!!
PS.HAI RAGIONE....SONO MOLTO PIU` BELLE DI PERSONA !!!!!!!!!!!
ciao sono tornata dalla media word, c'era molta gente, non moltissima, abbiamo incontrato arietta, carlo rita e chiaretta, cleire e roby, in fila c'era anche cuorematto(giusy) mo mi viene il dubbio cuorematto o cuoredicarta, giusy perdono.......poi megghy della big.......marco era stanco di firmare autografi, povero, ho fatto in tempo a dirgli fantastico che già mi mandavano via, aveva gli occhiali da sole non ho potuto guardarlo negli occhi, mi sarebbe piaciuto, non mi arrendo però la prossima volta.................
RispondiEliminabuona serata a tutti
azzarola ho dimenticato cla con il suo pancino, è riuscita a fare la foto senza essere pressata dalla folla, mitica, felice come una pasqua ahahahahahahahah
RispondiEliminao mamma mamma mammm
RispondiEliminao mamma mamma mamma sai perche' mi batte il corazon ..
ho visto Marco Carta, ho visto Marco Carta ehi mamma.. l'autografo ce l'ho...
ehiiiiiiiiiiiiiiiilaaaaaaaaaaaaa'''
che gioia che gioia.. ho rivisto dopo un anno il mio angelo abbronzatooooo...
sono troppo contenta, l'accoglienza e' stata calorosa. C'era un bel po' di gente, non saprei quantificare quante persone ma abbiamo fatto una fila di circa un ora e mezzo prima di arrivare alla tanto attesa meta.
cartine, mamme con la scusa di accompagnare le figlie, tante facce note...
E' stata una bella serata... poi vi racconteremo nel dettaglio...
Nuzy tesora se ti puo' consolare.. oggi non permettevano di baciare Marco perche' non c'era tempo. Quindi anche se non immortalata almeno tu te lo sei sbaciucchiato..
Cla c'era e ha fatto da brava, niente fila ma ce l'ha fatta ad avere il suo cd autografato..
Ora scappo che Paolo mi aspetta , sono di corsissima..
A breve avrete il resoconto dettagliato..
posso solo dirvi che sono troppo incartata... felice di aver parlato con lui...
Baci baci e baci.. buona serata...
evviva Marco sempre e per sempre..
E' NATO SIMONE DI ELENA E DAVIDE!!!!!!!
RispondiEliminaOggi h. 13 peso 2.7 Kg bellissimo
YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
Buona Vita Simone e complimenti a mamma e papà
MARCO fra 5 minuti su VIDEOLINA 838 DI SKY
RispondiEliminaSILVIA !!!!!!!
RispondiEliminaTesoro come sono contenta di rileggerti ed anche si sapere che sei un po' più serena ♥
I bimbi tutto bene ?
L'orgoglio ormai ci stà consumando tutte, ma vuoi mettere la soddisfazione ahahahah
GIULY, ARIA
vi leggo leggermente euforiche. Al nostro leone non ci abitueremo mai, un giorno o l'altro ci viene uno "sciopettone"
Vogliamo sapere tutto tuttissimo !!!
Ciao
Su VIDEOLINA ci hanno dato buca, ma in big c'è il video. Mitica BIG !!!
RispondiEliminaSalve a tutte oggi è stata una bellissima giornata finalmente ho visto da vicino Marco e mi ha pure stretto la mano!
RispondiEliminaPoi oltretutto ho conosciuto alcune di voi per puro caso e devo dire che mi sono divertita molto!
poi quando ho un pò di tempo vi mando il mio resoconto e le foto!
Un bacio a tutte quante/i ci sentiamo presto!
Ma che bella notiziaaaaaaaaa Gloriaaaaaa,augurissimi di vero cuore a Elena e Davide per la nascita di Simone!
RispondiEliminaNuzy grazie per il resoconto,dai dai che sei stata fortunella,hai avuto il piacere di vedere Marco,effettivamente come dice Gloria,tu e Mesy siete moooooooooolto più belle di persona.
Weeeeeeeeeee cartonsorelle cagliaritane,mi raccomando vogliamo sapere tutto dalla a alla zeta.
Baci a tutte/i,vado a preparar la cena
Che bella giornata oggi... non bastava Marcolino, ora anche la notizia della nascita di Simone..
RispondiEliminache gioia...
Evviva Simone , Ele e Davide...
tantissimi auguri e buona vita a questa piccola creatura che rallegrera' la vita dei loro genitori che tanto lo hanno atteso..
aggiungo un altro dato... Simone e' lungo 50 cm.... promette gia' bene lo scricciolino... diventera' grande e forte in pochissimo tempo..
che meraviglia...
AUGURISSIMI ele e davide, benvenuto al mondo simone YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
RispondiEliminacuoremattodicarta, ti ho diviso in due ahahahahahahah però non mi sono discostata dal nome ahahahahah
mio marito mi ha raccontato che mentre io ero stipata in fila, lui bello bello parlava con lo zio di marco, in quel momento una signora bionda anche di una certa età( non so che età) si è baciata marco in bocca ahahahahahah ecco perchè non distribuiva più baci, mannaggia a lei ahahahahahahahahahah
buona serata
Benvenuto Simone!!
RispondiEliminaTanti auguri ai genitori.
Giuly Aria allora come era il nostro Marco??
RispondiEliminaAddirittura il bacio in bocca hahah
Auguroni alla nuova vita!
RispondiEliminaTantissimi auguri Ele e Davide, buonissima vita a Simone, per ora il cartino più piccolo!
Che dire, stasera c'era un bel po' di gente, io e giuly ci siamo infilate tra le cartine(tanto non si notava la differenza hihihihi),
un'ora e mezza di fila e nel frattempo pensavo a cosa dirgli..
arrivata davanti non ho fatto in tempo a dargli il cd per la firma che già il gorillone mi stava allontanando......lui mi ha ringraziata e....ero già fuori dalla bolgia
una bella sorpresa cuoremattodi carta, sei molto solare
poi altre cartone della big....megghy e...non ricordo, ma molto cordiali e simpatiche
poi....poi........ah siii
ho visto Cla73 emozionatissima e bellissima scortata dalla sorella mi pare e la cognata?ce l'ha fatta!
anche lei ha l'autografo sul cd
Poi cpuddu ritap chiaretta ,cleire e roberta, aria, folletto stava all'interno del gazebo, accozzata di brutto, ma era per una giusta causa vero cara?
a dopo!
uhahhhaha si Giu e' arrivata anche a noi questa voce e infatti abbiamo pensato che quando e' andato dentro per un po' fosse stato per quello... perche' era sconvolto..uahhahah
RispondiEliminama io dico.. che zozzeria.
Mi e' capitato di vederlo diverse volte. Ebbene io evito di baciarlo, soprattutto dopo che tanta gente lo ha fatto. Provate a mettervi un po' nei suoi panni.. Povero, cosa deve sopportare.. di tutto e di piu'... Io al posto suo avrei gia' sclerato.. uahahahha
Pero' quando sono andata a casa sua, mannaggia a me , si che me lo sono sbaciuccchiata il tesorino mio... Gli dicevo.. toh dai un bacino a zia Rosy.. uahahha se ci ripenso ora mi vien da ridere ma il giorno ero davvero fulminata e lui fin troppo disponibile.. ihihihih
Eh ma eravamo in un contesto diverso ed era all'inizio della sua carriera.
Ora ne deve elargire, tanti,troppi in una giornata...
Considerate che e' solo da tre giorni che fa promozione... Poveroooo... basta una stretta di mano, un saluto e qualche parola...
L'importante e' che lui senta il nostro calore.. e non il nostro sudore.. uahahahah
Mica... troppo bellino.. Io non ero emozionata, perche' ormai lo sento uno di casa e quando mi sono avvicinata ho mantenuto come sempre il mio solito sangue freddo e applomb... E' solo dopo averlo visto e parlato che ho realizzato quindi ho iniziato a mostrare il mio sorriso a 58 denti e l'entusiasmo per averlo avuto ad un palmo dal mio naso...
E' un amore... non c'e' niente da dire... un ragazzo speciale...
Buonasera Cartoniaaaa!!!!!
RispondiEliminaPrima di tutto: benvenuto Simone e congratulazioni a mamma Ele e a papà Davide. Un abbraccio grandissimo.
Anche per me è stata una bella serata, un vero piacere avere incontrato Marco e felicissima per Chiaretta che è riuscita a vederlo, a salutarlo e a farsi autografare il cd a nome suo.
Lui era seduto dietro due tavolini, in alto rispetto a noi, Chiaretta non arrivava bene, è riuscita ad appoggiare il mento sul tavolino e a dire: "Ciao io sono Chiara". Lui avendo sentito questa vocina, ha guardato verso il basso e dopo averla vista le ha risposto, sfoderando uno dei suoi sorrisoni, " Ciao Chiara".
Come sempre disponibile e sorridente, anche se molto stanco per la marea di autografi firmati.
E' stato un piacere rincontrare zia Cristina e zia Carmen, sempre molto affettuose quando ci incontrano, soprattutto con Chiaretta
Insomma tutto veramente bello.
Per non parlare della piacevole compagnia delle amiche Cartone, Folletto (con la sua fedele macchina fotografica), Claire, Roby, Aria, Cla (che ho abbracciato forte forte e dato una carezza al pancino), Lalla, Giuly e Fabrizio, inoltre è stato un piacere avere conosciuto Cuoremattodicarta.
Abbiamo scattato tante foto, alcune belle, presto le posteremo.
Bene ora vi saluto, vado a mangiare, auguro una buona cena a tutti.
Ho dimenticato di dire che l'educazione di questo ragazzo si vede anche dai piccoli gesti, infatti dopo avere fatto l'autografo, io gli ho detto "Ciao Marco" e lui mi ha risposto:"Ciao e grazie!".
RispondiEliminaOra vado veramente. Ciaoooooo!!!!!!
SONO RIENTRATA...
RispondiEliminaCiao fio... ben rientrata
RispondiEliminaper chi avesse perso Marco ieri dalla clerici...
videuzzo per voi
http://www.youtube.com/watch?v=Thic8_RgHxI
Aria Rita Giuly grazie che bello leggere le vostre emozioni.
RispondiEliminaCiao Fio ben tornata!
Grazie Mica...mi mancava tutta questa emozione che da Marco...il suo mondo, quello che si condivide con voi.. oggi sono proprio felice..
RispondiEliminaRita... riguardando ora il video della Clerici.. ti confermo il tuo pensiero sull'educazione di Marco... saluta quando arriva, quando va via.. e anche stasera e' stato di una carineria incredibile..
RispondiEliminabravo.. anche in questo si distingue sempre..
marco a radiolina oggi....
RispondiEliminahttp://www.youtube.com/watch?v=AcJH7Bz_Z4E
http://www.youtube.com/watch?v=Fe1tolrpQ_U
http://www.youtube.com/watch?v=0lmlDSgVQIA
Marco ai wind awards video tremolante di una cartina...
RispondiEliminahttp://www.youtube.com/watch?v=QYql-h2xKuA
auhahahah scusate ma sto sentendo ora il video che ho appena postato...
RispondiEliminaaiutoooo una scampanata.... uhhahahah che ridere...
anche io quando mi risento sono cosi'... no dai forse meglio..
Marco a Videolina
RispondiEliminahttp://www.youtube.com/watch?v=8ofY7z9gz3Q
al minuto 1, 12 si vede la nostra Chiaretta....
RispondiEliminaAhahahahahahah ARIAAAAA l'ho appena vistaaaa.
RispondiEliminata bona Rita.... almeno una di noi e' stata cassata ( beccata) .. visto che ci stavamo un po' cammuffando.. hehehehe
RispondiEliminaAhhahahahah meno male Aria
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminasono ancora VIVA non disperate!! 3 giorni pienissimi!!
RispondiEliminaAl lavoroin 2 non fa proprio, io con il negozio nuovo non reggo il ritmo... eravamo abituate in 4 e ora una in ferie l'altra ha finito il tirocinio... io sono fusa... oggi:
azzolina, colpa di mio cugino che è arrivato dall'inghilterra, mi sono persa Marco a Sestu, pero' sono felicissima che Claudia finalmente l'abbia incontrato, mi ha subito telefonata... me lo sentivo!!
Le ho detto: un bacio gliel'hai dato?? ZERO!!
gli hai detto tutto quello che gli dovevi dire?? ZERO!!
non gli ho stretto nemmeno la mano...uhahahhahaha!! CLA FREGATENE!! L'HAI VISTOOOOOOOOOOOO
FINALMENTE!!
mi ha detto che c'eravate tutte/i!! azzolina!!! ufffffffffffaaaaaaaa!!
ufffffffffffffffaaaaaaaa!!
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
bhe!! in compenso ho ricevuto una stupenda notizia oltre all'incontro di Caludia.....
E' NATO SIMONEEEEEEEEEEEEEEE!!!
ALLORA!! AUGURISSIMI AI NEO GENITORI E A NOI :
I PRIMI ZIII DI CARTA AL MONDOOOOO!!!
UHAHHAHAHAHAHAH!! ELEEEEEEEEEE
ASPETTIAMO LA FOTO SULL'AVATAR!!
E POI.....
bellisimo il post in home e le FOTO???
lella sei un mito!!!
NUZYYYYYYYYYYYYYYYY sei felicissima??? io lo sono per te!!
E la mia MESYYYY??? sempre bella lei!!! se penso che a breve ci abbracceremo.....
a non vedo l'ora!!
adesso leggo un po di arretrati FORSE è il caso!!!
AHAHAHAH HO FINITO ORA DI LEGGERA I POST DI IERI E IL POST FAVOLOSO DI NUZY...
RispondiEliminaNUZYYYYY SEI UNICA...SEI SIMPATICA E SPIRITOSA...MA TI PREFERISCO BIONDA...
MESY SEI UNO SCHIANTO...CHE BEL SORRISO...SECONDO ME HAI AFFASCINATO MARCO!!!
FORSE DOMANI VADO DA MEDIAWORD CON FIGOA...DOBBIAMO ANCORA DECIDERE IN BASE AGLI IMPEGNI DI LAVORO.
HO SAPUTO LA BELLA NOTIZIA DI ELE MI HA MANDATO UN SMS...
MA CI PENSATE? ABBIAMO AVUTO UN BAMBINOOOOOO...URRA'
RISPOSTA PER ANNA CHE MI CHIEDEVA NOTIZIE DELLA REGATA LOUIS VUITTON: IERI HANNO GAREGGIATO 2 BARCHE MASCALZONE LATINO CON 2 DIVERSI EQUIPAGGI UNO PRADA E L'ALTRO ORIGINTEAM...HA VINTO QUEST'ULTIMO!
OGGI NIENTE REGATA PERCHE' IL VENTO ERA FORTE SUPERAVA I 15 NODI
NUZYYYYYYYYYYY
RispondiEliminanoooo!! dai non credo che lella se la sia presa!! è da capire il tuo stato d'animo!!
io la prima volta che ho fatto la foto con Marco e la foto non è uscita l'ho rincorso a piedi (lui era già in macchina) sotto casa sua, gli bussavo il vetro urlando :
NON è USCITA MARCOOOOOOOOOOOOO TI PREGO!!!
bhè lui ha fatto fermare la macchina in mezzo la strada, è sceso e ha rifatto la foto........
mandando a quel paese un tipo che in macchina aspettava di passare!!
uhahahahhahaha
CREDO NON DIMENTICHERO' MAI QUEL MOMENTO!!
SONO STANCHISSIMA...ME NE VADO A DORMIRE...BUONA NOTTE
RispondiElimina100000000000000000000000000000000
RispondiEliminaEcco quanto sono felice oggi!!!!
Prima di tutto AUGURIIIII
alla mammina Ele e papà Davide è nato Simone che gioia immensa!
Spero sia andato tutto bene ve lo auguro di cuore!!!Non vedo l'ora di vedere le fotine di questo fantastico CARTINO!!!
Che dire io sono al settimo cielo mai e poi mai mi sarei immaginata che oggi avrei avuto una foto con Marco ad una distanza cosi ravvicinata!!!
Ringrazio di vero cuore quasi con le lacrime agli occhi
Aria
Ritap
Carlo e Chiaretta
Claire
Giuly
Lalla58
per il grandissimo affetto che mi avete dimostrato oggi vi adoro
grazie grazie grazie di cuore!!
(scusate spero di non aver dimenticato nessuna ma sono ancora scioccata!!)
Mi ha fatto un immenso piacere rivedere la zie più fantastiche Zia Sabry e Zia Cristina sono
di un amore unico!!
Che dire di questo incontro se potessi riassumerlo in una parola direi scioccante a causa della tantissima emozione che ho provato!!
Tutto è iniziato ieri notte, ero un po' cosi perchè stavo pensando fisso alla presentazione del cd di Marco, mio marito era contrario che io ci andassi però mia nipote che per me è una sorella,la mia migliore amica cioè tutto la amo più della mia vita mi ha detto:
Io ti accompagno però non ti devi agitare devi stare tranquilla e vedrai che rientreremo con il cd autografato!!
Io li per li non ci ho creduto ma ci ho sperato tantissimo!!
Stamattina viene mia sorella nonchè la mamma di mia nipote e mi ha confermato che mi avrebbero accompagnata però dovevo stare tranquilla e non agitarmi!!
Allora si che ci ho creduto e ho pensato forse riuscirò a vederlo da vicino ma mai credevo di vederlo da cosi vicino!!
Arriviamo a Sestu alla Media
subito cerco Arietta e quando la vedo il mio cuore si riempe di gioia poi saluta tutte le altre fantastiche cartone!
Riesco ad ottenere un ottima postazione(infatti ho scattato un paio di foto che ho inserito Face)ad un certo punto mi sento chiamare,era mia nipote che aveva parlato con un signore della sicurezza e mi avrebbe concesso l'ingresso senza fare la fila, non ci credevo ho incominciato a tremare moltissimo e cosa faccio mi ritrovo difronte a Marco bello come il sole anche di più,e io immobile!!!!
L'unica mia frase è stata hai visto nonostante il pargoletto che ho nel pancino sono venuta a vederti!E lui mi ha risposto
"dai non ci credo grazie!"
Io in quel momento non ho capito più niente,Marco che mi chiedeva come mi chiamassi per potermi autografare il cd e io che non rispondevo poi alla terza volta finalmente ho risposto!
Non gli ho stretto ne la mano,non sono riuscita a dirgli Grazie, non sono riuscita a dirgli che è unico,che come lui non c'è nessuno!Ma penso che l'abbia intuito dalla mie emozione,quanto io sia pazza di lui!!
Cocci tesoro mio quanto mi sarebbe piaciuto condividere con te questa indimenticabile giornata!!
Eh Cartone vi avevo avvisato che oggi ci sarebbe scappato il lenzuolone anzi il trapuntone!!!
Felicissima per avervi rivisto!
Silvia grazie mille per le tue parole!!un bacio
Buona notte a tutti !!!
RispondiEliminaELE auguroni cara...ben venuto simone e buona vita...sei un bambino fortunato...hai tante zie di tutti colori,mate,simpatiche,incartati,insomma hai da scegliere...
RispondiEliminaNUZI grazie per il post...mi hai fatto rivivere tutto...
FIO ben tornata e grazie per il complimento detto dalla regina...
grazie a tutti amici di Cagliari per il racconto...che bella chiaretta...marcolino splendido come sempre
marcolino ieri da clerici stato bravissimo ma per me nessuno e capace di cantare le suoi canzoni...questi bambini sono stati bravissimi a duettare con tutti...
GLORI anche a me non mi piaccio in fotto...poi quando mi sono avvicinata a marcolino mi sono dimenticata la raccomandazione di lella...di girare verso di lei... dopo tante volte che mi chiamava alla fine MASYYYYYYYYYY...con gli occhi di fuori mi sono girata come per dire ho mio dio mi sono dimenticata... e la foto con gli occhi di fuori...
LELLA grazie delle foto...tu sei bravissima...
buona notte a tutti
BUONANOTTE CARTONIA, SOGNI D'ORO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaCOCCINA anche io non vedo l'ora un bacio
RispondiEliminaCLAAAAAAAAA sono felice per te che hai visto marcolino un bacio
buona notte a tutta cartonia...............se per caso qualcuna entra in chat sembra che ci sono io, ma non ci sono ho la chat bloccata non mi fa chiudere sinchè non spengo il pc.......notteeeeeeeeeeeeeeeee
RispondiEliminaEccomiiiiiiiiiiiii,sono vivaaaaaaa!!
RispondiEliminaGrazie di cuore per le vostre belle parole e per i consigli.
Perdonatemi che non sono riuscita ad entrare in casettta,ho avuto tre giorni pienissime.Primo per recuperare al lavoro,
i 2 giorni passati al centro comerciale,poi ho fatto la guida in tutta la Roma per un grupetto di amici romeni,sono rotta.
Mi sono perso Marcuccio da pe tutto,l'ho beccato solo da Clerici,per fortuna e stato intorno a mezanotte.
E menomale,che avendo da fare mi sono distratta dai penssieri.
Al incontro con Marco,i fans prima di me,non riuscivano ad aprire la bocca,che gia gli mandano via.
Io gia mi vedevo,iniziando una frase,e il bodyguard che mi trascini via.Ho detto meglio di tacere,perche sarei troppo invadente.
Dopo che sono uscita, guardano dal coridoio su un grande shermo,come procede,ho visto che alcuni riescono a parlare.
Ed io come Glory, mi odiavo,perche non ho avuto il coragio di dirle magari una frase,di farlo io , star bene lui, e non viceversa,dandomi il bacetto
Non lo meritavo,e meno male che non c'e' la prova,
siccome io ero in trans,mi sembra di averlo sognato.
Quando gli ho detto che sono straniera,lui ha alzato il sgoardo...
Sono troppo timida,non sono riuscita a guardarlo negli occhi anche se desideravo tanto...
Lui quardava me...
Io guardavo il disco...ma che cavolo dovevo vedere?non lo avevo visto il cd abbastanza?
Quando,sono uscita,ero arrabiatissima con me stessa...
A la fine mi son detta"hai visto che di questo non si muore?"
Se sarebbe stato possibile,avrei rifato la fila
hauahauaaaau
Eleeeee,che notiziona,ma quanto sono felice per te e Davide,auguriiiiiii!!
Buona vita al piccolo Simone!!
Ps.Regi,dai che mi sta bene mora,
Non mi puoi valutare dopo quella foto,che sembro che ho 80 ani,ero storta del emozione,mi vedrai a Cagliari,che caruccia che sono...
ahuahuahuaa
Baci,pezzetti di carta!
MARCO CARTA
RispondiEliminaLa giornata é stata molto intensa! Ringrazio tutti i miei fans, presenti o meno al media..
Sono Felice e orgoglioso di poter rappresentare delle persone così belle dentro.. L'ho letto nei vostri sguardi..
Be'?.. Che altro aggiungere?..
Buonanotte popolo incartato!! Siete i magici!
Buongiorno a tutte/i
RispondiEliminaIntanto torniamo alle vecchie abitudini e per la colazione tutti da Mariuccia (Paga Cleire)
Mamma mia quante cose mi sono persa.....
Nuzy,sei uno spasso non vedo l'ora di conoscerti a Cagliari,però concordo con la Regina,il biondo ti donava di più.
Tanti,tanti auguri ad Ele e Davide,buona vita a Simone.
Rita,Lalla,Giuly,Aria,Cla,Cuore,leggo che l'incontro è andato benissimo,sono contenta per voi,
Cleire,dove sei,non ci racconti il tuo incontro con Marco?
Bentornata Fiò,oggi spetta a voi, saluta Ale e Simo.
Marco dalla Clerici è stato non bravo di più,sembrava di sentire il disco,tale e quale.
BUON GIORNOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
RispondiEliminaEVVIVAAAA CARTONIA FESTEGGIA LA NASCITA DEL SUO 1° NIPOTINO!!!!!
AUGURISSIMI ai NEO GENITORI ELE e DAVIDE...e UN BEN ARRIVATO a SIMONE♥!!
ciao Tittyna....racconterò tutto non preoccuparti.....QUANDO MI RIPRENDO!!!!.....è stata un emozione fortissima trovarsi Marchino faccia a faccia....quel sorriso ti stende....
ora esco perchè sono in ritardo....
buona giornata a tutti!!!!
Buongiorno TITTYNA e CLAIRUCCIA, buongiorno a tutta Cartonia.
RispondiEliminaGrazie ARIA per avere postato il messaggio di Marcolino, ha sempre delle belle parole per tutti noi e condivido con lui il fatto che le persone che lo seguono sono belle (naturalmente ci sono anche le eccezioni) perchè lui stesso è una bellissima persona e non può che attirare certe persone.
Oggi è il compleanno della nostra HYDRO, tantissimi auguri di buon compleanno cara, trascorri una bella e serena giornata con tutti i tuoi cari. Gli abbracci te li darò il 25 giugno.
Ora vado, tra un pò devo andare a scuola, è rincominciata la settimana.
Buona giornata a tutti.
buongiornoooo....aiuto che sonno..
RispondiEliminatanti auguri Hydro... mille baci al gusto di cannolo siciliano....
e ora vamos di 730 ... che stress, ce la faranno i nostri eroi?
baci a chi e' passato e chi passera'..
Buongiorno Cartonia!!!
RispondiEliminaTanti auguri Ele, un abbraccione e un bacione a Simone, anche a Davide naturalmente!!!
Il primo nato a Cartonia, che bello!!
Tanti auguri anche alla nostra Hydro, la dispensatrice dei fantastici cannoli siciliani!!!!
Buon compleanno!!!
Povero Marcolino, che stress firmare tanti autografi. E' comunque di una gentilezza infinita, educatissimo anche.
Ma è vero che una signora l'ha baciato sulla bocca?
buongiornooooooooooo
RispondiEliminaancora tantissimi auguri ai neo genitori, un bacione a simone
AUGURIIIIIIIIII HIDRO ♥ BUON COMPLEANNO TANTI GIORNI FELICI
carlo è vero l'ha visto fabry mentre parlava con lo zio di marco
ahahahahahahahahahahahahah
tittyna come stai?
buona giornata a tutti
Buongiorno cartonia
RispondiEliminaHIDRO buon compleanno!
in alto i calici
YYYYYYYYYYYYYYYYYYY
buon pomeriggio a tutti!!
RispondiElimina;-) azzolina oggi non so voi ma io sono tutta RIMBAMBITA!! sarà il vento??? che pizza non se ne puo' più!! e la pioggia, e le nuvole, e il vento... insomma sembra stia arrivando l'autunno e non l'estate!! che pizza!!
Ora, visto che dopodomani è festa ci sta preparando la giornata con un po di "brezza" NON NE POSSO PIùùùùùùùùù !!!
sarà il tempo o non lo so ma io ho solo voglia di dormire!!
Come siete a canzoni del cd?? le stiamo imparando???
Io sono a buon punto, e posso dire che insieme ad UN MOTIVO PER RESTARE mi piace tanto anche COME PIOGGIA,iL CUORE MUOVE ecc insomma più lo ascolto e più mi PIACEEEEEE!!!
ora vado a fare un sonnellino!! Vi abbraccio forte a dopo!!
cavolo mi sono dimenticata gli auguri per Hydro...
RispondiEliminaAUGURIIIIIII BUON COMPLEANNOOOOOO
EHILà CARTONESI♥
RispondiEliminaDA DOVE COMINCIO? BEH NATURALMENTE DAL GRANDE LIETO EVENTO.
IL PRIMO CARTINO DELLA NOSTRA CASETTA!BEN ARRIVATO SIMONE♥AUGURISSIMI A MAMMA ELE E A PAPà DAVIDE!
AUGURI DI BUON COMPLEANNO ALLA NOSTRA LILLY ALIAS HYDRO♥
fio grazie della spiegazione,mi piacerebbe molto vedere una regata,anche se credo che alla fine si veda meglio in tv che sul posto,o no?
chissà se un giorno anche io riuscirò a parlare con MARCO da vicino,anche se diciamo che quello che volevo dirgli sono già riuscita a farlo a lamezia,e cioè che per me è il numero 1 e lo sarà sempre.mi basta questo,anche senza foto e senza autografo...però vi invidio lo stesso!
nuzy,anche io ti preferisco bionda!mesyyyyyyyyy ma che avevi visto? non è che cera pure disgrazia che ti ha spaventata? ahuahuahha questa foto me la conservo per le grandi occasioni non si sa mai!ahuhuahuaha
tornando a MARCO,anche se stancante ,credo che il bagno di folla in questo momento gli ci voglia,per fargli capire che noi ci siamo sempre e che il suo pubblico non lo ha abbandonato e non lo farà mai.
sicuramente dimentico qualcosa,vabbè ,poi ritorno eh!
buon pomeriggio a tutti e baci baci♥ a MARCO come sempre e per sempre di piùùùùùùùùùùùùùù♥♥♥
CIAOOOO CASETTAAAAAA!!!!
RispondiEliminaSono tornata ieri sera tardi dal week-end nelle Marche....e ho voluto subito leggervi...ahahaah ho fatto come al solito le 2 e mezza...e ovviamente questa mattina ero distrutta dal sonno!!!
Quante novitàààà!!!!
La più grandeeeeee.....E' NATO SIMONEEEEEEE!!!!! Quando mi è arrivato il messaggio di Ele ero ancora nelle Marche....ahahahah i parenti di Ricky mi hanno guardata un pò perplessi quando mi hanno vista esultare saltellando.
ELE che belloooooo!!! Sono così felice per te e per Davide!!!
Ma ti rendi conto di quante zie ha il tuo Cucciolo? Qui siamo già tutte impazzite per lui...e non l'abbiamo ancora neanche visto ahah!!!!!!
FIO mi hai fatto morire quando hai detto....ABBIAMO AVUTO UN BAMBINO...ahahahh hai reso perfettamente l'ideaaaa...grandeeee!!!
Oggi poi è il compleanno di una grande cartona....la nostra amica siciliana....
HYDRO, tantissimi auguri cara!!!Sono felicissima che ci sarai pure tu a Cagliari e non vedo l'ora di riabbracciarti di nuovo...
Ma veniamo alle novità su MARCO....
Grazie per tutti i link che avete messo....mi sono vista,anzi divorata tuttooooo!!!!
Dalla Clerici è stato bravissimo....mamma mia che voce dal vivoooooo!!!! A Radiolina poi è stato simpaticissimo come sempre!! Bravo anche che ci ha tenuto a specificare e chiarire bene le cose dette su Jurman...come al solito i giornali travisano..
Ma quanto sono state contente le nostre cartone cagliaritane dell'incontro con Marcolinooo!!!!
Che bello leggere il vostro entusiasmo....mi avete riportato indietro con la mente a pochi giorni fa....
NUZY cara...che dire del tuo post,se non che ti voglio bene!!!
Stai tranquilla....lo sai che ti ho capita... :)
ARIA,a proposito, grazie per le belle parole che hai avuto per me in occasione di questa cosa.... Smack tesoraaaaa!!!
MESY,ti giuro...mi hai fatto morir dal ridere con la storia della rumena che ammazza la romana uahahahah....sei troppo forteee!!!
GLORIAAAA...ahahah ho sentito ieri sera,quando sono arrivata,il tuo messaggio...Ohhhh proprio non riusciamo a beccarciiii!!!! E che siamo destinate a rincorrerci?
AURORAAAA che fine hai fattoooo? Niente niente sei stata rapita da Marco l'altra sera? Dai fatti viva...Un bacio grandeee!!!
ANGELI hai ragione....Mesy e Nuzy sono decisamente molto più belle dal vivo....
....ma sapete, fare le foto in quelle condizioni e far venire pure bene le persone è praticamente impossibile...Purtroppo le foto posate, abbracciati a Marco, non ce le facevano fare...
Anche se sono una fotografa professionista...non è certo questo il genere di foto che faccio abitualmente....Devo dire che mi viene da sorridere quando voi mi dite che sono una fotografa d'assalto...ahahaah perchè lo sapete....in realtà sono tutto l'opposto ahahaahahhh!!!!
La verità è che sono una fotografa naturalista,paesaggista,specializzata in viaggi...proprio tutto il contrario della paparazza ahahhh. Il fatto è che quando si tratta di Marcolino,non so come, perdo un pò la testa ahahh,e pur di fotografarlo a volte faccio anche pazzie...ahahhah...vedi inseguimento con relativa caduta...
Io non so che mi ha fatto sto ragazzo...a volte veramente non mi riconosco!!! Voi solo potete capire....Questa è una dolce,strana malattia...da cui però non voglio guarire....
Ahahhaahh siiiii...CARTONA PER SEMPREEEEE!!!!
E anche oggi un mio lenzuolino ve lo siete beccateeeee ahahahh!!!!!
RispondiEliminaFonte: musicalnews.com
RispondiEliminahttp://www.musicalnews.com/articolo.php?codice=18917&sz=3
Marco Carta: Il Cuore muove e' il mio cd della maturita'.
di Laura Gorini
Non l'ho mai nascosto a nessuno, nemmeno a il diretto interessato: sono una cartuccia e me ne vanto! Una cartuccia direte voi? E che vuol dire? Vuol dire che sono una super fan dell'interprete sardo dalla voce sabbiosa piu' sexy attualmente in circolazione, ovvero il mio amatissimo Marco Carta! Potete dunque immaginare quanto sia stata alta la gioia che ho provato quando la carissima Elena Tosi, responsabile dell'Ufficio Stampa e Promozione della Warner Music Italy, mi ha annunciato la ghiotta possibilita' di intervistarlo!
Leggerete pertanto qui di seguito l'intervista non di una critica musicale ma di una autentica fan che ha avuto modo di scambiare quattro divertenti chiacchiere con l' ometto che con la sua presenza infuoca tanti suoi sogni notturni... Ma non dico altro che e' meglio!
Marco buon pomeriggio!
Buon pomeriggio a te, Laura!
Ma che voce nasale! Ne deduco che sei molto raffreddato!
Puoi dirlo forte! E ho pure trentanove di febbre.
Capperi: il dolcissimo Marco Carta e' malato. Mi dispiace!
Ti ringrazio per la tua gentilezza ma non sono malato.
Ah, no?
No: sono malatissimo! (ride)
Suvvia: sono certa che guarirai presto! Cosa posso fare per farti sentire meglio?
Parlare de “Il cuore muove”, il mio ultimo album, uscito martedi' 25 maggio per la Warner Music Italy. Che ne dici?
Giusto! E dimmi: questo cd e' molto diverso da “La forza mia”, il tuo precedente album?
Diciamo che costituisce un passo avanti rispetto a “La forza mia” dal momento che lo considero un lavoro molto maturo e completo per quanto concerne la sperimentazione musicale. Infatti in questo cd non propongo solo della buona musica pop ma anche sonorita' blues e rock.
Ah pero': niente male! Gli undici brani presenti ne "Il cuore muove" hanno pero' un unico filo conduttore: l'amore. Un argomento quindi molto personale e intimo. Ma tu neanche stavolta hai scritto un brano, come mai?
Non sono ancora pronto per scrivere un pezzo. Tuttavia credo che tutti i pezzi contenuti ne “Il cuore muove” siano tutti sostanzialmente autobiografici. Uno in particolare: sto parlando de “Il cuore muove”, scritta da Cheope. E sai perche'?
No, Marcolino! Dimmelo tu!
RispondiEliminaPerche' costituisce un autentico affresco su di me dal momento che descrive pressoche' alla perfezione di come mi sentivo io prima della mia esperienza ad “Amici” e subito dopo la mia vittoria in questo noto talent show. Insomma: in esso sono contenuti tutti i miei numerosi fallimenti prima di questa magica avventura e nel contempo pure tutti i momenti positivi vissuti dopo sulla mia pelle. E poi...
E poi... Continua caro...
E poi, a mio modesto modo di vedere, possiede un suono pop melodico che ricorda molto “La forza mia”, il brano con il quale ho vinto l'anno scorso al Festival di Sanremo. Quindi non puo' che portarmi bene, no?
Tuttavia, nonostante questa tua insindacabile preferenza, hai scelto come primo singolo estratto da “Il cuore muove” “il pezzo “Quello che dai”... Per quale motivo?
E' un brano fresco e squisitamente pop con sonorita' internazionali. Perfetto per il periodo primaverile ed estivo. Inoltre e' stato scritto dal grande James Morrison che ha voluto scrivere per me un altro pezzo contenuto nel mio nuovo cd. Si tratta di “Dare per amare”.
A proposito: in che situazione e' nata questa singolare collaborazione?
Lui ha sentito alcuni miei provini ed e' rimasto affascinato dalla mia voce. Successivamente ha proposto alla mia casa discografica ovvero la Warner Music Italy alcuni pezzi ed ecco nata questa singolare collaborazione come l'hai definita tu.
Ma non vi siete ancora incontrati?
Purtroppo no!
Beh, avrete modo di rifarvi: ne sono certa! Marco mi dicono che il tempo a nostra disposizione per questa chiacchierata e' purtroppo giunto al termine. Ti lascio riposare ora. Guarisci presto, eh!
Grazie di tutto, Laura! Ti abbraccio forte e a sentirci a breve: e' una promessa!
ANNAAA ciaoooo!!!! Certo che Mesy era spaventata ahahahah....ha visto me che urlavo come una matta per farmi sentire da lei....e mi sa che non avevo una bella faccia uahahahahh.
RispondiEliminaciao Anna , ciao Lellina...
RispondiEliminaFonte: news notizie.it
RispondiEliminahttp://www.newnotizie.it/2010/05/28/marco-carta-ladorazione-dei-fan-e-il-mio-rapporto-con-maria-de-filippi/
Marco Carta: l’adorazione dei fan e il mio rapporto con Maria De Filippi
Marco Carta, ospite a Radio Kiss Kiss, dove il cantante sardo risulta essere il più amato e il più richiesto, per promuovere il suo secondo album “Il cuore muove”, dopo alcuni mesi in cui dice di aver dovuto riprendere in mano la sua vita, racconta che non immaginava di poter vincere il festival di Sanremo, anche perché solo otto mesi prima aveva vinto la settima edizione di “Amici”, e lui in base alle sue statistiche non l’aveva messo in conto.
Ritorna poi ai ricordi del talent show che l’ha reso famoso, e alla paura prima delle esibizioni per i commenti sempre negativi di Grazia Di Michele e Fabrizio Palma, ma poi con l’arrivo di Luca Jurman tutto è cambiato.
Le domande dei suoi fan, arrivate prime dell’intervista, sono più dei complimenti, chi lo sostiene lo adora davvero e le sue fan al contrario di altri suoi colleghi non sono solo adolescenti ma vanta anche donne ben più adulte, e il simpatico Marco racconta di avere anche un’ammiratrice che ha già passato la settantina e che lo segue ovunque.
L’artista in Italia che stima di più confessa che è Laura Pausini, ammettendo che anche se la sua risposta è ovviamente un po’ di parte in quanto è la compagna di Paolo Carta, è anche la cantante italiana più famosa del mondo, quella che ci rappresenta, e che umanamente è fantastica. Mentre in un ipotetico duetto con un’artista non italiano sceglie Michael Bolton.
Non può non parlare di Maria de Filippi, per lui è magnetica: “Conosco bene Maria e la vedo spesso, ma è l’unica che vedo ancora talmente grande che la idealizzo”.
Conclude con le idee pazze delle sue fan per lui: “Ultimamente stanno facendo i tatuaggi uguali ai miei. Ma consiglio di non fare la scritta di mia mamma perché sono molto geloso. Ma prima di fare un tatuaggio pensateci bene… io posso anche non piacere più e uno si deve tenere una cosa legata a un ricordo che non appartiene più alla propria mentalità”.
Buon pomeriggio a tutte/i
RispondiEliminaTanti auguri a Hydro,cento di queti giorni,
Giuly,diciamo che và,ci sentiamo stasera in chat.
Aria,grazie per gli articoli,tutti bellissimi e positivi,era ora.
RispondiEliminaARIA ciao tesorina!! Ma che belli questi articoli...soprattutto mi piace quest'ultimo...in particolare dove dice..."..le sue fan al contrario di altri suoi colleghi non sono solo adolescenti ma vanta anche donne ben più adulte.."
RispondiEliminaE vaiiii,finalmente se ne accorgonoooooo!!!!
eh si... sono tutti belli Titty... poi comunque quei pochi brutti non li pubblico uahahhah... scherzo.. per ora non ne ho trovato per fortuna..
RispondiEliminaci basta luzzatto fegiz a dire ca@@ate.. ma quello non fa testo.. si dev'essere fumato la forfora della sua capigliatura da scienziato pazzo...
Perche' ormai lui non si fa piu' di coca... e a questo proposito vi lasci un bel articoletto che ci esemplifica per bene il soggetto..
Per fortuna lo ammette pure lui che non capisce un mazzo di musica..
mangiarotti e dondoni tutta la vita...
Quella volta in cui luzzato fegiz mi racconto'di quando si faceva di coca con i musicisti.
RispondiEliminaC'è l'episodio di Londra: pur non essendo andato alla conferenza stampa di Madonna, scrisse di esserci stato e descrisse la cantante "con una acconciatura vagamente anni '70, biondissima, avvolta in una camicia di lamé". Peccato fosse tutto copiato dal lancio dell'Ansa. C'è l'aneddoto di Sanremo: Elton John era dato come superospite e cancellò all'ultimo minuto, ma il giorno dopo su alcune edizioni del Corriere della Sera (non Roma né Milano, ma Parma ad esempio sì) uscì ugualmente la recensione della sua esibizione mai avvenuta ("È evidente che c'è stato un problema tecnico. Se fosse stata colpa mia mi avrebbero licenziato"). C'è la gaffe del necrologio di Andrea Parodi dei Tazenda: peccato che i dettagli biografici si riferissero alla vita del jazzista Paolo Fresu (però poi si è scusato, con un messaggio postato sul sito di Fresu). C'è la frase "le cose per le quali vale la pena vivere sono le donne e la cocaina", che non smentisce, ma anzi rilancia: "Devo averla sicuramente detta. Anzi, credo di aver aggiunto anche la barca a vela". Mario Luzzatto Fegiz è da oltre 30 anni il giornalista italiano musicale più longevo e famoso, capace di trasformarsi lui stesso in personaggio (rockstar?), testimone e protagonista assoluto di una stagione che – un po' per culo, un po' per congiuntura storica favorevole – è al giorno d'oggi irripetibile. "Ho fatto una vita incredibile: viaggiavo pagato benissimo dal giornale per andare a dire se un concerto era bello o brutto. Sarà stato mica un lavoro, no?".
Fegiz entra in Rai a 19 anni, grazie a un concorso per programmisti registi. Viene affidato alla redazione di un programma che si intitola Per voi giovani con a capo Renzo Arbore. Seduto sul divano della sua bella casa con terrazza vista Madonnina, con a fianco la giovane compagna, lui la racconta così: "Un anno decidemmo di fare un colpo di stato per far fuori Arbore. Andammo a parlare al direttore di rete cercando di convincerlo a fare la diretta, cosa di cui Arbore sapevamo essere terrorizzato. Il direttore di rete accettò e, invece, come previsto, Arbore rifiutò, così presi il suo posto.
All'epoca non mi occupavo di musica, ma dei servizi parlati. Portavo giacca, cravatta e capelli a spazzola. Forse fu questo a convincere la direzione a darmi la gestione della parte musicale, argomento di cui non capivo un cazzo, cosa che ancora oggi molti sostengono". La fortuna di Fegiz bussa però alla porta sotto forma di due musicisti che all'epoca facevano il giro dei programmi per far sentire le loro canzoni, sperando che qualcuno si convincesse a passarle. "Un giorno nel mio ufficio arrivarono due persone: erano Mogol e Battisti. Mi fecero sentire una canzone che faceva: "Che ne sai tu di un campo di grano…". A me sembrò subito un capolavoro. Chiesi perché la facessero sentire a me che ero l'ultima ruota del carro, e Mogol rispose: "Perché Arbore sostiene che questa canzone non ha un futuro". Io la lanciai, finì prima in classifica. Era il gennaio del 1971". A 23 anni Fegiz entra al Corriere della Sera grazie alla raccomandazione di un'amica del padre, proprietario della Doxa. "Il Corriere mi fece un contratto da 200mila lire al mese ma senza esclusiva per cui continuai a fare la radio". All'epoca il direttore era Spadolini. Da allora ha visto passare più direttori lui di chiunque altro: Ottone, Di Bella, Cavallari, Ostellino, Stille, Mieli due volte, Folli, De Bortoli due volte. "Sono sopravissuto a 11-12 direttori: peggio dei papi. Pensi a quante ne ho viste. Il più fantastico è stato Ottone. Aveva capito l'importanza della musica leggera, del puntare sui giovani. Grazie a lui ebbi uno spazio straordinario, impensabile all'epoca".
Nel 1976 viene nominato critico musicale. Nel 1988 inviato speciale. "Ho avuto la fortuna di prendere il treno della musica leggera proprio mentre partiva. Consideriamo che negli anni '70-'80 il cinema e la letteratura erano molto in crisi. L'unica arte viva era la musica leggera. All'epoca era tutto più semplice, non lo si può negare: non c'era così tanta roba e grazie ai cantautori – da me ampiamente appoggiati – l'Italia aveva un peso ben diverso da quello che ha adesso. Basti pensare che fino alla fine degli anni '80 gli italiani in classifica vendevano di più degli stranieri. Il grande sorpasso c'è stato con il pop giovanilista, genere nel quale noi siamo molto deboli. In più, i cantautori con l'andare del tempo hanno perso la loro forza. Adesso poi i generi musicali sono polverizzati e sia Corriere sia Repubblica sono smarriti di fronte alla scena attuale. Non voglio fare il Gianni Minà, per cui tutto quello che è nel passato è migliore del presente, ma siamo sicuri che i Bastard Sons of Dioniso meritino un'apertura degli spettacoli? Di sicuro c'è che intervistare Fabrizio De André era una cosa, Cremonini è un'altra: hanno pari dignità, ma non so se generano pari interesse".
RispondiEliminaIn 40 anni di lavoro è riuscito a intervistare tutti: Paul McCartney, Bob Dylan, Mina, Mick Jagger, Madonna, Elton John. "L'unico con cui non ho mai parlato forse è John Lennon". (E Kurt Cobain? "Non ricordo, non mi sembra"). Ma erano tempi in cui gli uffici stampa neanche esistevano, e si parlava con gli artisti direttamente, senza filtri. Se poi si condividevano certi passatempi, tutto diventava ancora più facile. "All'epoca la cocaina era un flagello, nel senso che la usavano tutti. Ma era anche un passpartout incredibile, che ti permetteva di avvicinare gli artisti: ammetto che molti miei scoop sono stati facilitati dal fatto che facevo uso di cocaina, cosa che peraltro non faccio più da anni". Dei nomi? "Se lo scordi, non mi sembra proprio il caso". Mi dica allora con chi era diventato veramente amico. "De André. Era un uomo intelligentissimo e straordinario, ma anche un rompiballe pazzesco. Viveva di notte, si lavava poco, si svegliava a mezzanotte e cominciava a rompere i coglioni. Per un periodo sono stato anche molto amico di Julio Iglesias". Lester Bangs sosteneva che l'amicizia dei giornalisti musicali con i musicisti è stata la tomba del rock & roll. "Il problema è quando fanno dischi di merda: se glielo dici si offendono. Il mio primo capo lo ripeteva sempre: non andare a cena insieme a loro, al limite li raggiungi dopo". Erano davvero altri tempi: di soldi ne giravano parecchi, i viaggi si facevano esclusivamente in business e una critica positiva poteva arrivare a spostare anche 30mila copie. "Prima che arrivassi io, la corruzione c'era eccome. Basta leggere i giornali degli anni '60: la critica non esisteva, erano tutti geni, tutti bravi, non si parlava male di nessuno. Io ho rotto le uova nel paniere: ero di buona famiglia, molto ben pagato dal giornale, e ascoltavo i dischi per davvero prima di recensirli. E poi ero fondamentalmente onesto per ragioni estetiche: ho sempre pensato che ai disonesti puzzasse l'alito".
"Vuole sapere la grande fortuna della mia vita? Ho avuto sempre un ottimo rapporto con i direttori, l'azienda mi ha dato sempre grande fiducia. Io dicevo: "Questo è un genio, datemi sette colonne", e loro me le davano. Oggi non me le darebbero neanche se scoprissi il nuovo Bruce Springsteen. C'era volontà di rischiare. L'altra mia grande fortuna invece è stata di muovermi su tutti i mezzi: io non sono affatto il più bravo, ma sono il più noto". Inviato del primo quotidiano nazionale, personaggio radiofonico, rubricista sui periodici. La vera fama gliela dà però la televisione, prima assieme a Carlo Massarini in Mr. Fantasy, poi ospite in praticamente ogni programma televisivo che – da Sanremo in giù – si occupasse minimamente di musica, fino a giudice in Music Farm. "Ovvio, a un certo punto mi sono accorto che ero diventato famoso: quando andavo per strada con un artista e la gente si fermava a chiedere l'autografo a me invece che a lui. Ma quello è il potere della televisione. L'altra sera ero a cena con Stefano D'Orazio dei Pooh e Mara Maionchi e la gente li chiedeva alla Maionchi".
RispondiEliminaPoi c'è tutta una scuola di pensiero che vede in Luzzatto Fegiz il male supremo del giornalismo musicale italiano. "Mi hanno detto che sono un usurpatore, che non capisco un cazzo di musica, che dico cazzate. Io ho la coscienza a posto. Non ne capirò di musica, ma so scrivere e scrivo per quelli che non hanno mai comprato un disco. Io in 10 parole ti so dire chi è quel gruppo, che cosa fanno, da dove vengono. Buscadero e Il Mucchio mi odiano perché sono ricco e con la casa bella. Ma i veri venduti siete voi: come fate a essere liberi se la pubblicità ve la paga la Warner?". Guardi che a noi al limite ce la paga Prada. "Massì, poi voi avete il marchio prestigioso". Vabbè. Per finire: qualche rimpianto? "Se rinasco faccio il giornalista sportivo: quelli hanno 11 giocatori di cui possono scrivere. Noi abbiamo uno stronzo sul palco, quando va bene due".
(Foto: Jacopo Benassi. Pubblcato su Rolling Stone di febbraio)
l'articolo e' tratto da questo link:
RispondiEliminahttp://www.google.it/imgres?imgurl=http://3.bp.blogspot.com/_yEeTW3P6Cik/S2wcLzrh1rI/AAAAAAAAATc/5gOQGQWxXnY/s200/Mario-Luzzatto-Fegiz1.jpg&imgrefurl=http://cominciolunedi.blogspot.com/2010/02/quela-volta-in-cui-mario-luzzatto-fegiz.html&usg=__j_z1FEcmMnqX7eeiatC0M21cP3I=&h=194&w=200&sz=13&hl=it&start=37&um=1&itbs=1&tbnid=JI5LfZUzawqQyM:&tbnh=101&tbnw=104&prev=/images%3Fq%3Dmario%2Bluzzato%2Bfegiz%2Bfoto%26start%3D36%26um%3D1%26hl%3Dit%26client%3Dfirefox-a%26sa%3DN%26rls%3Dorg.mozilla:it:official%26channel%3Ds%26ndsp%3D18%26tbs%3Disch:1
fonte:
Comincio lunedì
(il blog di simona siri, quella di euston station)
BUONGIORNO CARTONIA!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaCome state??????
le notizie sono sempre belle in questo blog........L'arrivo di Simone in apertura di pagina è una bellissima sorpresa, tanti auguri alla carissima Ele e a Davide.
Auguri a Hidro per il suo compleanno e complimenti a Nuzy per il suo resoconto e le sue foto.......
Ho visto Chiaretta nel video di Cagliari e adesso aspetto dei resoconto più dettagliati....mi raccomando! baci a tutti
aria ciao e grazie per gli articoli,ma quello di luzzato lo salto,proprio non lo reggo!pardon!
RispondiEliminaciao titty e ciao lellinaaaaaaa
direi che per te ci stà bene questo.
SCIVOLAAAAREEEEEEEE DENTRO QUESTA DOLCE MALATTIAAAAAAA....
ahuhauhuahuahaha
ecco cosa dimenticavo prima,salutare ladyna ♥e silvia♥
e sapere che fine ha fatto mariaaurora????????
auriiiiii molla MARCO e vieni a raccontare!
il paper fra un po' sara' a Sassari.. chissa' se incontrera' la queen...
RispondiEliminaintanto vi lascio il msg scritto due ore fa in face..( se qualcuno non l'ha ancora postato)
MARCO CARTA
Ragâ?? Stiamo andando da paura!! Avete visto quanti siamo?? Oggi mediaword di Sassari.. Alla grande!
ciao Spigoooo... un abbraccione...
a proposito di nord Sardegna.. un saluto e un abbraccio ad Annavita che non leggo da qualche giorno..
io continuo ad incrociare nel caso serva per la tua salute..
baci
Anna e fai male... prova a leggere solo l'inizio e da quelle prime parole ti si apre un mondo... hai presente un cazzaro... noooo di piu'
RispondiEliminauhahahahah...
nel senso che di notizie non proprio corrette ne ha dato anche per altri cantanti... anche piu' famosi di Marco.. diciamo che ogni tanto si perde nella notizia.. eehheheh ...
L'articolo non e' un elogio alla sua carriera, quanto un motivo di riflessione in piu' per capire davvero il suo modo di fare giornalismo..
Poi capisco che essendo lunghetto puo' annoiare un po'.. A me alla fine e' servito proprio per finire di schiarirmi le idee..
e ora so... ehheheheheheh
http://www.youtube.com/watch?v=MoJXjPqFCec
RispondiEliminavideo di Marco al mediaworld..
aria alla fine ho letto anche io...mah!non mi viene altro da dire!boh ...
RispondiEliminaciao spighetta♥
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaesatto... boh... senza parole.. heheheheh
RispondiEliminaEcco qua, oggi a casa presto e subito a fare i"piaceri" quotidiani: leggere il bog, votare Marco, scaricare doove si può, controllare classifiche...ahha ah, dimenticavo con Itunes acceso sul cd "Il cuore muove"...
RispondiEliminaCongratulazioni mamma Elena♥♥♥! Benvenuto Simone♥♥ e complimenti anche al babbo Davide♥♥...
Hydro..:
♪♪♪TANTI AUGURI A TEEEEE♪♪♪
♪♪♪AUGURISSIMIIIIIIIII♪♥ DI BUON COMPLEANNO E ARRIVEDERCI AL 25 GIUGNO!
Oggi anche qui a Bolzano vento forte e io sigh in bici controvento...azz....
Gloria ciao ...sai che oggi hanno aperto una portiera di una macchina in faccia ad un compagno di mio figlio e lui dietro ha ripreso una botta sul gomito già infortunato..erano in bici su una ciclabile......Per fortuna l'amico si è solo un pò ferito in faccia ma pare niente di che...Insomma non c'è due senza tre, spero adesso il ciclo si sia chiuso, uffffff...
Carissime amiche sarde, che dite si sistemerà il tempo per metà giugno lì da voi al Sud? Vabbè mi porterò qualche giacchina per il vento...e poi girerò in lungo e in largo, di cose da vedere ce n'è sempre(Lonely planet acquistata)...
Buona giornata Marchiana a chi oggi arà a vedere il Sole in quel di SS..un bel tour de force per lui, speriamo si ritagli un paio di gg di riposo...
Sull'articolo di Luzzato....beh...si qualifica leggendolo, non servono parole...
Un fresco saluto "ventoso" a tutte♥
CIAO A TUTTIIIII.....
RispondiEliminaECCOMI QUI...ERO A FARMI FARE L'AUTOGRAFO DA MARCO CARTAAAAA...
TARARA' TARARA' TIRULLERA TARARA'
AHAHAH AHA DOPO UNA FILA DI UN'ORA SONO ARRIVATA DAVANTI AD UN MARCO DISTRUTTO,SFATTO E DOPO CHE MI HA FATTO L'AUTOGRAFO...E CHE AUTOGRAFOOOOOOO...MI HA DETTO "GRAZIE,ARRIVEDERCI SIGNORA!"
MI HA FATTO UNA PENA...ERA TROPPO STANCO...
SCUSAAAAA...HYDRO TANTI AUGURIIII
RispondiEliminaciao cartoons
RispondiEliminaHYDROOOOO tanti auguri cara...tantissimi di questi giorni... se ci aspetti fra 25 giorni tele fermo di persona un bacio
ARIETTA grazie per le articoli...molto belli...lasciando di quello pseudo giornalista...un bacio
ANNA lasciami stare hai capito...ricordati anche io ho qualcosa che ho messo da parte ok
ANGELI grazie per il complimento... prrrrrrrrrrrr
LELLA sono contenta che ti ho fatto ridere...anche io dopo che siamo ritornati dall incontro ripensando tutto ho riso tantissimo...
CIAO A TUTTI!!
RispondiEliminaTANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO a HYDRO!!!!
Bentornata Spigo!!
Grazie Aria per aver riportato i bellissimi articoli su Marchino nostro...
e grazie per aver riportato anche quello che riguarda Luzzato "Feci"z...a me leggere mi è servito solo a confermare quello che pensavo...e cioè che è una mezza sega del giornalismo e di musica praticamente non ne capisce un emerito granchio......sospettavo che si facesse ,ma non credevo fosse "coca"....ho sempre pensato che si fumasse a ripetizione l'ultimo neurone rimastogli....bah!
claire,col tuo bah!li abbiamo detti tutti!
RispondiEliminacioè mesy? cosa hai messo tu da parte di mio?mmmmmmmmmm non mi viene in mente niente di compromettente!bell'amica però! prrrrrrrrrrrrrrrr
ciao mille,un altra cosa che avevo dimenticato era di farti gli auguri per la guarigione di tuo figlio,ma vedo che vanno ancora bene xxxxxxxxxxxxxxxx
99
RispondiEliminaARIA ANCHE A SS LA FANS DI MARCO CANTAVANO:
RispondiElimina"o mamma mamma mammm
o mamma mamma mamma sai perche' mi batte il corazon ..
ho visto Marco Carta, ho visto Marco Carta ehi mamma.. l'autografo ce l'ho..."
E' PROPRIO VERO TUTTO IL MONDO E' PAESE...
NON AVETE IDEA DELLA GENTE CHE C'ERA...LA FILA E' INIZIATA ALLE 9 DI STAMATTINA...IO E SIMO SIAMO ENTRATE PERCHE'AVEVAMO IL PASS...ALTRIMENTI NON SAREBBE STATO POSSIBILE...
ANZI RINGRAZIO SIMO PER AVERMELO PROCURATO
Prima di tutto faccio gli auguri a HIdro tanti tanti auguri!!
RispondiEliminaOra leggo gli arretrati
Baci
uffaaaaaaaaaaaa fio! ti perdono solo perchè porti notizie di MARCO♥
RispondiEliminaè inutile non sarò mai come ritap,mi devo rassegnare!
mando un bacio a MARCO da lontano♥
AHAHAHAHAH...ANNA 100 L'HO FATTO IO
RispondiEliminaFIO sono felice per marcolino che cera tanta gente e ovviamente anche per te
RispondiEliminaMILLE ancoraaaaaa...un abbraccio a tuo figlio
CLAIRE ahahahahah sei tropo forte
ANNA esattamente non io ma tony siiiiiiiii ahahahahah
MICA ciaoooooo
Letto tutto
RispondiEliminaAria grazie per gli articoli
Fio bello hai visto Marco immagino che sia stanco pero penso che tutto questo calore lo ripaga!
CIao mesy!!
BAci a tutti
ciao mica♥
RispondiEliminau maròòòòòòòòò mesy????????????
tony????????????
mi stò scervellando!
ci sono!!!!!!! quest'estate mi avete ripresa mentre dormivo sul divano!!!
RispondiEliminarussavo?
Fio... davvero a Sassari cantavano cosi'??....
RispondiEliminaappero'.. allora in questo blog ci leggono pure a sassari...
vedi mi hanno copiato il gingle...
dovro' chiedere i diritti d'autore..
e cartone.. e girasoli e gingle... sono un vulcano di idee... che pero' tutti mi copiano.. uahahhahah
Sono un altra sarda importante dopo Marco e Federica Camba... masssi' mettiamoci anche Valerio Scanu...
mi faccio il clap clap da sola.. .uahahahah
Porello Marcolino nostro... sta gia' iniziando il tour de force della promozione del cd... speriamo non ce lo risucchino troppo..Ci serve intonso per il 25 Giugno.. carico carico..
Mille.. mi auguro davvero che per il 25 giugno sia davvero arrivato il bel tempo ...non se ne puo' piu'...
Un saluto alle cartons che sono arrivate da poco.. baci baci..
Weilàààààààà,eccomi qua!
RispondiEliminaAria grazie per tutti gli articoli(compreso quello di f.)come volevasi dimostrare è parecchio rinco!
Alloraaaaa Hydro buon compleanno cara cartona,fra meno di un mesetto festeggierai alla grande!(25 giugno)
Rifaccio di nuovo gli auguri al piccolo Simone,ben arrivato cucciolo!
Lella non volevo dire che non le hai riprese bene,figurati,so quanto sei pignola sulle foto(ultima dimostrazione a Roma a casa di Mesy)il tempo per gli scatti era poco....altrimenti già immagino:Marco girati verso di lei,attento alla luce,sorridi,noooooo,questa è venuta con gli occhi chiusi,rifacciamo tutto daccapo,Mesy spostati leggermente verso sinistra,no un po' più verso destra,ecco così va bene,nooooooo,rifacciamo tutto e così via anche per Nuzy,smack tesoruccio!
Fio allora ce l'hai fatta ad andare?Beneeeeeee!
Anna abbi un po' di pazienza,vedrai che M.Aurora ce lo farà un bel resocontone,non andare sempre di fretta.....MariaaaaaaaaaAuroraaa,daiiiiiiiiii resocontaaaaaaa!
Giuly ma davvero una signora ha fatto questo?Miiiiiiiii povero Marco!
Carlo ho visto Chiaretta nel video,bellaaaaaaaaa lei,la ns supercartina!
Stavolta ho tolto il primato a Cla(sei ancora in brodo di giuggiole?)ho steso veramente tutto il corredo!
Ciaoooooooooooooooo!
angela tu lo sai cosa ha in mano tony di me?
RispondiEliminaanche io ho visto chiaretta♥
la lista delle dimenticanze è lunghissimaaaaaaaaa!
ARIA NEL LIBRETTO DEL CD HO FATTO FARE L'AUTOGRAFO PER IL NOSTRO BLOG, LO AVEVAMO GIA'?
RispondiEliminaSE NON LO AVEVAMO...LO FACCIO SCANNERIZZARE E LO MANDO A NORLI CHE PUO' METTERLO IN HOME...CHE DICI?
Questo vento ha rotto le pallette...
RispondiEliminaQuesta e' l'isola del vento pero' quando e' troppo e' troppo...
In face hanno inventato dei link dove si parla l'inglese porcellino...
ovvero si usa l'inglese per dire delle frasi in dialetto sardo... piu' precisamente della nostra zona, ovvero Cagliari..
Ce n'e' uno che mi piace troppo perche' senza far diventare volgare riepiloga il mio stato d'animo per colpa del vento..
la capiranno sopratutto le mie sorelle e fratelli cartoni del cagliaritano...
in inglese e'....
ICE CALL ON HIS
che letteralmente sarebbe:
ghiaccio chiama su lui....
e invece questa pronuncia
AIS CALL ON IS
e' una parolaccia in sardo.. uahahahahahh
che vuol dire.. perbacco che attributi" !
uahahahah
cesss basta dire cavolate....
oggi ho la stupidera...
cia' cia'
Fio se non sbaglio l'ha fatto fare Lella.. mi pare di averlo letto qualche post fa.. comunque mandaglielo lo stesso.. vediamo qual'e' quello che si vede meglio e poi mettiamo.. o li mettiamo tutti e due... se volete metto anche il mio, quello di giuli... di rita.. di claire, di mesy , di nuzy etccc..... si che bellooo dai facciamo un bel collage di autografi ...figooooo...
RispondiEliminalo faccio con fotoshop..
ANNAAA ahahaah è proprio vero,è perfetta per me.... SCIVOLAAAAREEEEEEEE DENTRO QUESTA DOLCE MALATTIAAAAAAA....
RispondiElimina....Ora ogni volta che ascolterò questa canzone penserò alla mia rovinosa caduta ahahah. Sono ancora tutta piena di lividi e con una mega crosta sul gomito, ma sai che ti dico,chissenneeeee...è meglio essere dolcemente malate di Marco ahahahahah
Luzzato Fegiz...PRRRRR
REGINA...bentornata dall'incontro col sole!!!!
RispondiEliminaANNAVITA tutto bene? Sono un pò di giorni che effettivamente non ti si legge....Continuo ad incrociare? Per sicurezza si XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
OK APPENA LO SCANNERIZZO LO MANDO A NORLI...POI DECIDERA' LEI...
RispondiEliminaCIAO LELLUCCIAAAA...
RispondiEliminahttp://www.sorrisi.com/2010/05/31/marco-carta-rivela-a-sorrisi-%C2%ABho-temuto-di-perdere-i-miei-fan%C2%BB/
RispondiEliminaNo Anna non lo so!
RispondiEliminasi vede proprio che Marco è ripartito....ieri nonostante il venticello era una giornata luminosissima....oggi vento terribile e cielo cupo......
RispondiEliminache bello quando ricordo il bellissimo pomeriggio di ieri!!!!!!!..tutti insieme appassionatamente ...la famiglia del Puddino Bianco,Roby,Aria,Lalla,Giuly,Folly
poi l'incontro con Cla felicissima per aver visto Marco da vicino e essere riuscita a farsi la foto con lui...il primo incontro per caso con Cuoremattodicarta....il saluto delle sempre gentilissime zia Cristina,zia Baby e zia Carmen.....tutte emozioni bellissime!!!...ma il momento più bello dopo un ora e mezza di fila e con un male ai piedi tremendo.. è stato quando è arrivato il mio turno per farmi autografare il cd....premetto che io ho una faccia di "ana" come dice il mio amico-nemico Cpuddu...mi ero preparata a dire una marea di parole a Marco...ma...una volta che mi trovavo li davanti mi sono trasformata in un pesce lesso,mi mancava un filino di olio extravergine una spruzzatina di limone ed ero pronta...
comunque mentre era chino autografandomi il cd sono riuscita solo a dirgli -grazie Marco complimenti il cd è da pelle d'oca.......non gli ho chiesto neanche di fare la foto perchè era visibilmente stanco...(intanto abbiamo un book fotografico non indifferente...tutte foto scattate ad un passo)....
mai l'avessi fatto!!!...solleva lo sguardo verso di me gli si è illuminato il viso e con un sorriso di quelli che stenderebbero pure un bisonte mi fa :grazie!! grazie di cuore signora!!!....da lì a poi non ci ho capito più una mazza.. addiritura talmente ero frastornata non trovavo il buco per uscire dal recinto....cucciolo luiii!!!, ha bisogno sempre di certezze e approvazioni...e non certo di donne in menopausa arrapate che lo baciano in bocca... e per forza.....
eh già!! ora ho il cd con la preziosissima firma.... di solito i miei cd li lascio in macchina questo non ci penso neanche!!...si sa mai che qualcuno mi rompa il cristallo e me lo rubi per rivenderlo a prezzo molto elevato ehehehehe...
FIO..si Norlina aveva già il mio di cd autografato....non l'ha messo perchè pensava di metterlo sul mio post....
RispondiEliminaSo per certo che Aurora sta mandando materiale per il post a NORLI ahahahahh....Scusa fatina,ho fatto la spia solo per tranquillizzare le cartone scalpitanti,compresa me ahahahahh
OK LELLA PERFETTO...SE C'E' IL TUO VA BENE...
RispondiElimina♥GRAZIE GRAZI GRAZIE INFINITAMENTE GRAZIE♥
RispondiEliminadal profondo del mio cuore....
mi spiace non riuscire ad esprimere con le parole ciò che sento...
ma spero vi arrivi tutta la mia gratitudine per la fortuna che ho avuto di incontrare tutti Voi
splendidi abitanti di Cartonia♥
e sono davvero impaziente di rivedervi e poter condividere con voi♥ le emozioni che Marco♥ riesce a regalarci ^_^
GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE ^_^
vi abbraccio forte lilly
AUGURI ELE E DAVIDE ♥♥♥
RispondiEliminaBENVENUTO SIMONE♥♥♥ !!!!
Sono felice di averti vicino di compleanno!!!
e nel mese di maggio poi siamo in OTTIMA COMPAGNIA !!!
BUONA VITA ♥♥♥♥♥♥
hola a tutti,
RispondiEliminain ritardo,...auguroni ELEEEEEEE E DAVIDE ♥ ♥ ♥ buona vita a simone,benvenuto al mondo piccola stella,un abbraccio ai neogenitori ♥
.........e buon compleanno HYDRO! di cuore un mondo di auguri!
YYYYYYYYYYYYYYYYYYYY♥
gracias ARIA,
va tutto bene, ossigeno,anima vitale di cartonia,solo indaffarata.gracias per gli articoli,i link,mi son persa tutto,rimedierò con calma.gracias a lella,mesy,tutte ,tuttessime per i resoconti ed emozioni,li leggerò ,m'immergo nel mondo cartiano.
un grazie a NORLY,in anticipo per tutto♥
un bacione a tutti♥
gracias a norly
Ciaoooo Lillyyyyyyyyyyyyy.... baciooo
RispondiEliminaClaire.. uahahhaah il tuo resoconto e' proprio in stile clairiano...
il buco non riuscivo a trovarlo neppure io... figurati dopo la mia figuraccia... e sai quale.. ma la scrivero' nel mio post...stavo circumnavigando quel bisonte della security che mi ha detto con un vocione.. signora da questa parte.. e io ... eccavolo... gia' e' bello grandetto lei e io volevo passarle da dietro.. uahahhahaha
ma posso essere piu' deficiente..
ARIAAAAAAAA
RispondiEliminaadesso posso scrivere in inglese!!!!
QUESTO VENTO MI STADI PIGHENDI ICE CALL ON HIS
..... ceeeeeeeeeeee so parlare anche io in inglese!!!
uahahhahhhhahhha
ah bene Vic... sono contenta di rileggerti.. di sicuro devi essere di nuovo in forma e stai recuperando tutto il tempo perduto... mi raccomando pero' riguardati sempre Gastone....ahhahah bacio..
RispondiEliminauahahhah visto Claire... altro che anni e anni di studio buttati all'aria...
RispondiEliminabastava saper parlare il sardo...
uahahhaah
ANNAVITA eccoti....appena chiamata ahahah...Meno male è tutto ok...baci
RispondiEliminadal sito face di f & p group
RispondiEliminanuove date si aggiungono per il tour di Marco...
pero' che cavolo Usini .... vicino Sassari.. boh.... gia' due date al nord... e una persino gratuita... e chi ci puo' andare??
Romaneeeeeeeeeeeeeeeeeeee ce sta torvaianica per voiiiiii....
12.06.10
Somma Vesuviana (NA)
Piazzale di Via Nola
* Info utili
* Prezzi
* Biglietti
* Luogo: Piazzale di Via Nola
* Indirizzo: Piazzale di Via Nola - Somma Vesuviana (NA)
* Ingresso gratuito
25.06.10
Cagliari (CA)
Anfiteatro Romano
* Info utili
* Prezzi
* Biglietti
* Luogo: Anfiteatro Romano
* Orario inizio concerto: ore 21:00
* Indirizzo: Via S. Ignazio da Laconi - Cagliari
* Infoline: Applausi 0783 310490
* Platea: 25 euro
* I anello numerato: 25 euro
* II anello numerato: 20 euro
* III anello numerato: 17 euro
* I e II anello non numerato: 17 euro
26.06.10
San Teodoro (OT)
Piazza Emilio Lussu
* Info utili
* Prezzi
* Biglietti
* Luogo: Piazza Emilio Lussu
* Indirizzo: Piazza Emilio Lussu - San Teodoro (OT)
* Ingresso gratuito
10.07.10
Torvaianica (RM)
Parcheggio Zoomarine
* Info utili
* Prezzi
* Biglietti
* Luogo: Parcheggio Zoomarine
* Indirizzo: Loc. Torvaianica - Pomezia (RM)
* Ingresso gratuito
12.08.10
San Marco Argentano (CS)
Localita' Ghiandaro
* Info utili
* Prezzi
* Biglietti
* Luogo: Localita' Ghiandaro
* Indirizzo: Loc. Ghiandaro - San Marco Argentano (CS)
* Ingresso gratuito
09.09.10
Usini (SS)
Piazza Europa
Aria allora avremo tanti post con relativi resoconti?Beneeeeeeeeee non vedo l'ora di leggerli,che bello questo clima!
RispondiEliminaAnnavita bentornata!
Lella hai letto quello che ho scritto prima?se si ok,se no ok lo stesso(rif.alle foto)
Annaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... c'e' una data in provincia di cosenza.... e' vicino da te noooo???
RispondiEliminaChe belloooo,quanti bei post ci aspettanoooo!!! Mi sembra di essere tornata a l'anno scorso quando tutti preparavamo i post per i concerti di Marco....
RispondiEliminaNORLI ora c'è un sacco di lavoro per teeeee!!!!
Grazie sempre per tutto quello che fai....♥♥♥
IO CI POSSO ANDARE ARIA...AD USINI?MA SEI SICURA? E' UN PAESINO...3.500 ANIME...MA IN CHE DATA?
RispondiEliminaA SETTEMBRE...ORA HO LETTO,SCUSA NON L'AVEVO VISTO...ED E' GRATIS...AHAHAHAHAHAH...IMMAGINATEVI IL CASINO!
RispondiElimina19 settembre Fio....sara' qualche festa patronale?? spero di no...
RispondiEliminasi e' vero ragazze..c'e' di nuovo un bel clima qui'...
E' tornato Marcooooooo! e anche le cartoneeeee..
ANGELINA,si ti ho letta...e ho capito perfettamente quello che volevi dire...tranquilla tesoro.. :)
RispondiEliminaCiao a tutti, eccomi tornata, vi sono mancata vero? Non avevo dubbi!
RispondiEliminaFIO, cara Regina, bentornata anche tu, meno male che sei riuscita ad incontrare Marco, da quello che hai scritto mi sembra di capire che non ti abbia riconosciuta, altrimenti invece di dirti "Arrivederci signora" ti avrebbe detto "Arrivederci Regina", ma lo perdoniamo perchè la stanchezza fa brutti scherzi.
Incominciano a saltare fuori nuove date dei concerti, noto che l'unico posto dove si paga è Cagliari.
La data di Usini è il 9 settembre, ho guardato il calendario e cade di giovedì, chissà perchè scelgono giorni infrasettimanali, specie in periodi nei quali le persone tornano a lavoro.
SPIGO bentornata.
Ho letto l'articolo dello pseudo critico, non lo commento perchè lo fa già da solo.
Un salutone a tutti!!!!!!
welà cartooonssss
RispondiEliminama che bel movimento, quanti resoconti, quanta gioia si legge
anzitutto tantissimi auguri a Ele e Davide e un augurio di cuore a Simone. Buona vita piccolo♥
e tanti tanti auguri di buon compleanno alla nostra hydro♥
Leggere del vostro incontro con marco a Sestu mi ha fatto pentire di non esser venuta, ma vista la mia esperienza dell'anno scorso ( aspettare invano in fila per più di un ora senza nemmeno poi poterlo salutare pechè doveva scappare per l'areo) non ho voluto ripeterla. Mi rifarò alla grande al concerto, ne sono certa ;)
Comunque si vede che Marco è tornato....cd autografati, foto a palla, resoconti e post che si moltiplicano, e tanta tanta allegria nell'aria
BENTORNATO MARCOO
Ps Annav♥ e Lellina♥ grazie, ma è proprio il minimo che posso fare
Ciaoooo Norliii ♥
RispondiEliminafonte:mtv/ bora.la
Marco Carta, e le Rive vanno in delirio. Le foto di Ivan Doglia
di Ivan Doglia
Trl sale sul palco Marco Carta. E la folla va in delirio. La storica trasmissione musicale di Mtv è tornata in settimana a Trieste. La quattro giorni triestina ha visto esibirsi anche Valerio Scanu ed Emily Osment.
A condurre il programma i quattro giovani vj Brenda Lodigiani, Wintana Rezene, Alessandro Arcodia e Andrea Cadioli.
MARCO CARTA grande giornata, ora si torna a roma..
RispondiEliminagrazie per il sostegno.. un bacio..
Ho trovato il video di Marco a verona
RispondiEliminahttp://www.youtube.com/watch?v=3ZH_Y8He22M&playnext_from=TL&videos=yWVwdPaxr0E&feature=sub
Bravo Marco,torna a Roma,così qui ci sarà il sole che oggi qui non c'è stato...
RispondiEliminaMICA grazieeee!!! Rokyblade è sempre una garanziaaaa!!!!
RispondiEliminaVisto che oggi vi ho un pò parlato del genere di foto che faccio per lavoro....ecco una fotina tratta dal servizio sul Messico...certo l'avatar è piccolino,ma è meglio di niente. Sono quelle saline rosse di cui vi avevo accennato....
RispondiEliminaQuesti invece sono i famosissimi fenicotteri,che in questa zona del Messico sono arancioni con le punte nere....
RispondiEliminaLella che meraviglia,anche se piccolina la foto sembra animata
RispondiEliminaMica grazie per il video,mamma mia ora non so quanto sia grande sto palco,so quanto sia stato grande Marco a magnarselo,bravo davvero!
RispondiEliminaLELLA...CHE FOTO MERAVIGLIOSE...
RispondiEliminahttp://c2.iobloggo.com/19395/marco-carta-presenta-il-cuore-muove-alla-mediaworld-di-cagliari-foto-e-video
RispondiEliminavideo e foto di ieri... molto belle..
da chic e choc prese pero' dalla big..
bello anche il video di Roky.. e' sempre un grande...
Angela quel palco non e' piccolo... ma tu immagina anche il vedersi davanti a se tutta quella gente.. E' un colpo d'occhio paurosissimo...
Bravooooo...
Che belle le foto di lella...complimentissimi...
ora vado a preparara' da magna'...
ciaoooo
Lella bellissima la foto dei fenicotteri l'altra non lo posso dire perche non riesco a vederla ma immagino sia bella pure quella!!
RispondiEliminahttp://www.youtube.com/watch?v=MoJXjPqFCec
RispondiEliminaORA VADO A CENARE...BUONA CENA
RispondiEliminaciaoo a tuttiiiiiiiiiiiii!!
RispondiEliminanon avevo dubbi che, con l'uscita del cd sarebbe ripartita la MARCIA DELLE CARTONE uhahahahah!! per tutto lo stivale , isole comprese, a seguire MARCO ovunque e vaiiiiiii con i resoconti, le foto, il nostro cuore che, si muove in vista dei prossimi appuntamenti con lui... poi non ditemi che non vi ci ritrovate in ogni canzone...
azzolinaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
sembrano tutte scritte per me!!!
questo clima in casetta mi piace tantissimo. Chi incontra Marco , non vede l'ora di raccontarlo, chi non ha potuto incontrarlo non vede l'ora di leggere i resoconti degli altri!!
NORLYYYYYYYYYY
io e te, che eravamo le più esaltate... che fine abbiamo fatto???
uhahahahahaha!! Ce lo siamo perse!!
allora mi aggiungo a te, CI RIFAREMO (alla GRANDE) al concerto!! Sempre se mia mamma farà da brava e non dovro' passare tutto il tempo a mantenerla!! uhahahahahah!!!
Grazie infinite ad ari per i tantissimi articoli, mi ha fatto morire l'articolo della giornalista CARTUCCIA... uhahahah!! troppo bellina!!
FIO'
non avevo dubbi, tu da buona regina , non potevi che avere il pass!! uhahahah!! non vuoi vistaaaaaa!!
lella
complimentissimi per la foto nell'avatar bellissima, io ho avuto già il piacere di vedere l'anno scorso foto tue, bellissime, sai come la penso sei un MITO!!!
Grazieeee!!! Se sapevo che mi facevate tutti questi complimenti ve le facevo vedere prima ahahaahahh....E' bello condividere con voi tutto...anche il mio lavoro(che comunque è una passione)...E' bello aprirmi a voi per permettervi di conoscermi sempre meglio...
RispondiEliminaMICA anche io non riesco più a vederla ingrandita quella delle saline....è che ti fa vedere solo l'ultima....Però si intravede dai!!!
VOTIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
RispondiEliminahttp://www.accordidelmomento.com/2010/05/accordi-mondo-cremonini-jovanotti.html <....VOTA QUI !! (sulla ds un voto al giorno )
http://www.hitchartradioluiss.blogspot.com/ <....VOTA QUI !!! ( un voto - sulla ds )
http://www.radiohinterland.com/?q=node%2F5492 <.....VOTA QUI !!!! ( SI VOTA UNA VOLTA AL GIORNO)
http://ww...w.radiomilano.net/classifica.php?tipcla=2 <.....VOTA QUI !!!! ( 3 voti al giorno )
http://rockol.it/musicaitaliana.com/top20/vota.html <.....VOTA QUI !!!( registratevi e date più voti che potete - sono illimitati )
http://www.parsifal.it/user_login.php?accesscheck=%2Fvotaclassifica.php <......VOTA QUI !!!( registratevi e date 3 voti al giorno a Quello che dai - inserite " Il cuore non dimentica ")
http://www.radiobruno.it/radio-bruno-hit-chart <.....VOTA QUI !!! ( Registratevi e date un voto al giorno )
http://www.radioitalia.it/web/richiestaCanzone.php <.....( richiediamo Quello che dai )
COCCI COSA TI E' SUCCESSO TI HA PUNTO LA ZANZARA TIGRE?
RispondiEliminaVOTA QUI...VOTA LI...OK OK...TU DIMMI DOVE DEVO VOTARE ED IO VOTO!
BUONA NOTTE
RispondiEliminaciaooo FIOOOOOO
RispondiEliminano è tutta colpa di questo dannato vento!!
speriamo si sia calmato una volta per tutte!!
Cocci forse il mio pc ha qualcosa che non va,faccio il copia e incolla e mi dice pagina non trovata,vabbè ci riprovo domani,grazie!
RispondiEliminaNotte Cartonia,a domani!
Marco sempre con te,SEMPRE!
Ps MARIAAURORAAAAAAAAAAA a quando il resoconto?non vedo l'ora!
in home trovate alcuni contatti radio!! questa volta facciamoci sentire con le grandi!!
RispondiEliminaMARCO è UN GRANDE e come tale deve essere trattato!!
baci ragazzi buona NOTTEEEEEEEE
Angela io ho votato senza problemi!!
RispondiEliminariprova domani!!
Bacio cicci notteeeeeeee!!!
MARCO CARTA Coaoooooooo!!!!!!!! Come state????? Giornata intensissima!!! Stiamo diventando tantissimi!!! Siete fantastici!!
RispondiElimina3 minuti fa tramite Facebook per iPhone
Cocci che bello vederti attiva con i voti
RispondiEliminaDomani faccio tutti i compitini promesso.
NOtte a tutti
notte cartonia, sogni d'oro
RispondiEliminaahahahahahah ICE CALL ON HIS
RispondiEliminamitttttttica frase ariè!
ahahah
notte cartonia