domenica 31 maggio 2009

Marco a Malta il 30.05-09

Quest'anno il vincitore del Festival di Sanremo, Marco Carta ha dato uno splendido concerto di teatro di ieri, 30 maggio 2009 al Aurora Teatro in Victoria (Gozo). L'evento è stato organizzato da Promozioni dinamica, una delle principali società di intrattenimento provenienti dal isola sorella.

Lo spettacolo è iniziato con la partecipazione di ospiti di Gozo cantante Deborah C ed è stata seguita da Claudia Faniello. Accompagnato dal maestro Paolo Abela, un ruolo di guida e di un chitarrista corista (Ryan - il figlio di Paolo), la sig.ra Faniello intrattenuto il pubblico con diverse canzoni dal suo repertorio, così come alcune altre versioni popolari coprire. In uno stile distintivo, creato e modellato da make-up artist Shasha, la celebre cantante locale stordito il pubblico, dimostrando un eccezionale voce potente, sia per quanto ballate e rock numeri sono stati interessati. Ha fatto un ingresso con la sua canzone 'Blue Sonata' e sono andati a interpretare alcuni dei suoi più popolari tra cui numeri di Eurovisione voci 'Caravaggio' e un medley di brani di concludere in maltese che dopo è stata contattata da Ryan Abela. Il pubblico al Aurora sembrava particolarmente come 'Come oggi insieme, ma potrebbe essere sentito e sentito entrare nel canto di Domenico Grech e il trasporto con navi da carico' domenica '. Un po 'affezionato memorie del Leone Band su 10 maggio a Independence Square ! !

TV locale presentatore Pietro Carbonaro aderito e seguita Claudia Faniello introdotto e Marco Carta, un coro di istigazione Cheers e applausi da parte del pubblico, come i 24 anni Sardo è entrato in scena per le note ei testi di Ti Rincontrerò. E 'stato un enorme reazione da parte del pubblico che l'artista stesso, visibilmente spostato, apprezzata e ricambiata.

Prima del suo ingresso, in occasione della apertura Claudia Faniello atto, Marco Carta è arrivato insieme con il suo entourage, a teatro e si è affrettata a sala Mons. Giuseppe Pace sul lato frontale del teatro, dove è stato accolto dal Presidente della Società Filarmonica Leone Dott. Michael Caruana LL . D. and committee members. e membri del comitato. Ci intervista televisiva ha dato al signor Alvin Scicluna da Cittadella comunicazioni video e poi a firmare i visitatori 'libro e alcuni manifesti per il teatro archivi.

Accompagnato sul palco da due supporto vocale, un ruolo di guida chitarrista, un bassista, percussionista e da un tastierista, Carta connessi così bene con il pubblico e gli spiriti fino tenuto durante tutto il concerto. A parte i brani dal suo ultimo album, che hanno raggiunto lo status di platino in patria Italia, ha anche cantato una medley di canzoni da un po 'di inglese e Battisti canzoni come When You Say Nothing at all. Trattandosi di un vincitore del talent show televisivo "Amici, ha vissuto fino alle aspettative di ciò che il pubblico si aspetta da una grande, anche se giovani, intrattenitore e show man. Le sue prestazioni trasmesso energia, luminosità e brillantezza. Il suo canto è stato impeccabile ulteriormente rafforzato da un avanzato sistema di illuminazione, progettato e gestito dal designer italiano e mostrare istituito dalla Ismael da NEXOS illuminazione.

Verso la fine del concerto, come egli ha Chat e conversando con il pubblico nella sua ineguagliabile modo di essere, ha portato il pubblico ai suoi piedi. In una frazione di secondo, come ha colpito la prima nota di La Force, Mia, la canzone con cui ha vinto l'edizione 2009 di Sanremo, ha la navata centrale e il passaggio di fronte al modo orchestra pieno di tifosi, alzando la mano, cercando di Idol's cattura la loro attenzione e, naturalmente, uno sguardo da vicino. Evidentemente storditi da questo, Marco Carta è andato avanti il gatto a piedi per essere più vicina ai suoi fans, che egli descrive come una delle sue forze - di conseguenza, La Mia Force. Egli ha ringraziato il pubblico per il loro sostegno, "calore" e il calore.

E 'stato un concerto da ricordare, per ospitare il teatro, con l'artista stesso e dai membri del pubblico bene. Subito dopo il concerto, il pubblico è stato inaugurato il teatro da bar verso il D-Code Club & Lounge VIP per un partito in cui, dopo aver cenato con la sua band e gli organizzatori, Marco Carta è uscito a dare autografi ai suoi fans che sono rimasti in ritardo la notte in attesa di vedere la loro stella e immortala l'evento con una fotografia, un bacio e autografo.

Marco Carta, live in concert è stato un altro grande evento presso il Aurora Aurora Theatre Teatro this season. questa stagione. Ne consegue l'opera, concerti sinfonici, mostra di Natale, balletto e un concerto. Essa ci ricorda del 2006, il doppio delle prestazioni di un altro artista italiano, un altro Marco, Marco masin, e va a confermare che il nostro teatro lirico, è realmente e veramente una sala polifunzionale, anche in tali manifestazioni popolari per le quali abbiamo promessa li terremo them coming!



Grazie a Goofy e Angela per la segnalazione.

Articolo tradotto da Google. Per l' articolo originale andate QUI

Foto di Paul Camilleri

Il tempo non è la misura di …un’amicizia

E’ il 3 maggio. Sono le 14 e 30.
Sono sul treno che velocemente, troppo velocemente mi sta riportando a casa dopo questi 4 giorni trascorsi nella città eterna, che rimarranno per sempre scolpiti nella mia memoria.
Dal finestrino del treno i miei occhi vedono i paesaggi della campagna toscana che si susseguono con l’alternarsi di verdi colline ed altrettanto verdi pianure.
Una meraviglia di cui la mia mente non riesce a godere pienamente, presa com’è dalla foga di mettere in ordine le immagini ed i profumi percepiti e le sensazioni provate durante le mie indimenticabili vacanze romane.
Non vi parlerò delle innumerevoli meraviglie artistiche che ho avuto la fortuna di vedere. Chi ha già visitato Roma sa cosa intendo.
Vi parlerò, invece, delle straordinarie persone che ho avuto il privilegio e l’onore di incontrare nella città più bella del mondo.
Inizierò con LELLA, che è stata la prima ad accogliermi in quel di Roma mentre ancora mi trovavo sul treno.
Dal tenore della conversazione telefonica mi sono subito resa conto di trovarmi al cospetto di una persona di straordinaria gentilezza e disponibilità, piena di entusiasmo e voglia di fare: io ancora non l’avevo contattata e lei già aveva pensato al ristorante nel quale portare me e Davide per cena, al giro turistico della città da farci fare e si era già messa in contatto con Mesy e con Nuzy per organizzare il mini-cartaraduno-romano.
Non dimenticherò mai la sua gioia ed il suo entusiasmo mentre mi spiegava i dettagli del programma che aveva in mente per noi. Mi ha accolto come si fa con un’amica di vecchia data che non si vede da tempo, mentre noi in realtà ci siamo incontrate solo una volta di sfuggita in occasione del concerto di Brescia!
E non dimenticherò mai il suo sorriso mentre con la macchina fotografica al collo mi veniva incontro.
Con Lella c’era suo marito RICCARDO, una persona di una simpatia e di una cultura incredibili. E’ subito entrato in sintonia con Davide e sono partiti per la tangente con discorsi di vario genere (secondo me, entrambi sapevano che da un momento all’altro io e Lella avremmo iniziato a parlare di Marco e temevano già il peggio!).
Abbiamo cenato in un locale tipico romano dove abbiamo mangiato una pasta della quale non ricordo il nome, ma rammento benissimo il sapore eccezionale ed un tiramisù davvero notevole.
Terminata la cena è partito il tour di Roma by night con tanto di soste nei pressi dei luoghi panoramici della città e dei ponti, ove Lella e Davide hanno scatenato la loro passione per la fotografia.



Davide ancora non crede di avere scattato certe foto!
Il pomeriggio seguente appuntamento in Piazza di Spagna (mica cotica, eh!) con Lella, Mesy, suo marito Tony e Nuzy.
Da lì partiamo per un minitour che ci porta prima davanti al Pantheon



E poi in Piazza Navona.





MESY è ancora più bella di quanto ricordassi. Ha un fascino esotico ed un’innata eleganza. E in più è anche simpaticissima. Per la serie: ma cosa vuoi di più dalla vita? Un lucano? Nooooooo, il luc’ano no! Mi piacerebbe tanto poterla rincontrare e passare più tempo con lei perché si vede che è veramente una bella persona.
TONY ha un accento romano fantastico e in più è davvero simpatico e gentile. Anche lui come Riccardo, temendo le intemperanze delle cartone, ha preso la saggia decisione di approfondire la conoscenza di Davide. Questi due hanno confabulato per tutto il pomeriggio, camminando sempre due metri davanti a noi.
E che dire di NUZY? Oltre alla bellezza del suo viso e, in particolare, alla dolcezza dei suoi occhi, mi ha colpito il suo livello di incartamento. Ragazzi, Nuzy, non è UNA cartona, Nuzy è LA CARTONA per eccellenza. Dovete sapere che nel portafoglio, accanto alla foto di suo figlio, conserva la foto di Marco. Attaccato alla borsa ha un portachiavi con un’altra foto di Marco e, udite udite, porta sempre in borsa un album fotografico con numerose di foto di Marco.


Per tutto il tempo che sono stata con lei ha avuto per Marco parole piene d’affetto e d’amore, quasi che Marco fosse davvero suo figlio. Lo confesso, mi ha lasciata senza parole!
Purtroppo il pomeriggio è volato e abbiamo dovuto salutarci. Conserverò per sempre un bellissimo ricordo di questo momento: l’abbraccio vigoroso di Nuzy

e quello dolce e delicato di Mesy, le lacrime di Lella e i miei occhi lucidi.
Marco ha proprio ragione quando canta “il tempo non è la misura di un amore, se un istante vale un anno di parole”: sono bastate poche ore perché io mi innamorassi di Lella, Riccardo, Mesy, Tony e Nuzy. I loro volti rimarranno per sempre impressi nella mia memoria come i monumenti di Roma.
Grazie di tutto ragazzi e a presto.
E grazie a te, Marco, perché se non fosse stato per te, non li avrei mai conosciuti!

Ele75

sabato 30 maggio 2009

Il resoconto della regina

Ecco a voi il mio resoconto……



Giorno 15, venerdi

Sono partita da Alghero ,con la mia corona da viaggio in testa, il giorno 15 alle ore 13.00,dopo un’ora sono arrivata a Linate e li’ ho incontrato la favolosa GIOGIO,che gentilmente è venuta a prendermi . Dopo aver preso accordi, abbiamo raggiunto ARIA,GIULY,I LORO MARITI,COCCI ,BIGO , MANUDC,SILL E 16….che mangiavano al Mac Donald…e…..da questo momento…
E’ INIZIATA LA NOSTRA AVVENTURA MILANESE…..



Veniamo raggiunte da MICA ,ci mettiamo in auto e corriamo verso ilPALASHARP….disdetta….piove ma ci sentiamo idrorepellenti…e non ci badiamo! Vicino alla biglietteria incontriamo tutti gli altri:Andrea-cartino,Aurora e Pippo,Gloria, Adriana,Betta con Ginevra,Ele con figoD,Steffy…che bello siamo un gruppo numeroso….



Entriamo dentro il Palasharp,alcune (tra le quali IO) prendono posto a sedere,altre invece con l’animo delle teenagers…rigorosamente si ammassano sotto il palco,tutte “vicine vicine”….
Inizia il concerto: l’intro è a dir poco sensazionale,le note di “ti rincontrerò “associate alle luci…uno spettacolo!!!! Mi sono emozionata,non lo nego…
Il concerto e’ stato bellissimo…. Marco bravissimo….non posso dire altro!
Finito il concerto….Bigo(donna di gran mondo) ha voluto portarci a fare un giro per locali…devo dire che è stato molto…interessante…ora so come si divertono i milanesi!!!!! A quell’ora il mio unico pensiero era rivolto al letto che mi attendeva in albergo….nella stanza che dividevo con Cocci….




Giorno 16, sabato

Dopo colazione…decidiamo di andare…dove? …ma in piazza del Duomo…ovvio!!!!! Ci diamo allo shopping sfenato…in corso Buenos Aires le Cartone…passeggiavano,allegre e felici.
Pranziamo nel ristorante della Rinascente,dopo pranzo altra passeggiata…io vinta dalla stanchezza (sapete che io faccio il riposino,no?) decido di rientrare in albergo insieme a Steffy, prima pero’ ci accordiamo con gli altri perché a Giogio viene l’idea di portarci a Como…urge che io corra a riposare non posso arrivare a Como stremata…sporca e accaldata…giusto?
Facciamo la conoscenza di Fabio il bel marito di Giogio che oltre che bello e’ anche simpatico ed e’ anche fortunato per aver sposato una ragazza eccezionale come Giogio ( se non fosse stata russa sarebbe stata perfetta!!!!).




Como è bellissima…ed il famoso Lago…è grande! Voglio ringraziare Giogio per averci portato
Raggiungiamo il ristorante…una cena…che non vi dico! I nostri uomini non si fanno mettere in difficoltà dai continentali e…armati di bavaglino gigante divorano,a testa, mezzo chilo di spaghetti con l’astice …..e….non aggiungo altro per non violare la legge sulla privacy….










Giorno 17, domenica

Ecco è arrivato il giorno della partenza…un giorno un po triste…uffa…vorrei rimanere ma allo stesso tempo non vedo l’ora di rientrare a casa mia …..i saluti sono sempre malinconici….mi mancheranno tutte le mie care amiche Cartone , i loro mariti, Cartoni inconsapevoli…e…Marco Carta…anche se poi so...che li ritrovero’ al prossimo concerto.


Fiò

venerdì 29 maggio 2009

Marco a Milano due settimane dopo.





Sono gia' passate due settimane dal bellissimo concerto di Milano.
Nel frattempo Marco ha avuto il piacere di dilettarsi in altri concerti in Italia e far entusiasmare anche il pubblico di Lugano.

E' per me ancora vivo il ricordo della bella esperienza vissuta insieme alle mie amiche cartone.
Parto da Cagliari con Pao, Cocci, Giuly e Fabri e all' aereoporto mentre eravamo in coda per il check-in, mi viene l'istinto di seguire la fila che aveva per destinazione Lourdes.
Viste le mie recenti condizioni di salute sarebbe stato il viaggio ideale.
E invece no. Si parte per Milano; destinazione " concerto di Marco Carta".

A Milano ci attende la pioggia.. Ma chi se frega.. tanto alle 21, 00 spuntera' il sole.
In albergo incontriamo la mia sorellina adorata Bigo e dopo un po' arriva Paola16aprile con il famosissimo Giovanni ,tante volte ospite della nostra home grazie alla sua dolcissima mogliettina. Facciamo conoscenza e come accade spesso grazie alla ormai nota alchimia che si crea fra le cartone , e' come se ci fossimo sempre conosciuti.

Ci raggiunge Sill che ho il piacere di rivedere dopo il concerto di Brescia , e andiamo a mettere qualcosa sotto i denti al mac-donalds davanti all'albergo.
Nel frattempo arriveranno anche Fio( la genuflessione era d'obbligo avvenuta davanti agli occhi incuriositi degli avventori del mac) e Giogio, la mia dolcissima compagna di esilaranti avventure amiciane.

Relax in albergo dopo il pasto e arriva la incartamoratissima Manu...
Sorrido al pensiero che lei e Bigo in questi mesi le ho viste quasi piu' di mia sorella..
Potenza dell'amore cartiano.

Pomeriggio di pioggia in attesa di recarci al Palasharp, aspettiamo in albergo l'arrivo della tenerissima Mica e poi si parte.

Arriviamo al palazzetto ed incontriamo tutti gli altri.. Ele e Davide belli come il sole, Adriana canterina come non mai , una carica di simpatia da paura, Mariaurora carinissima come sempre con Pippo, Betta dolce dolce con la stellina Ginevra e Sandro, la mia tesorissima mamy Gloria con Michi cresciuta tantissimo dal concerto di Brescia. Eh si e' proprio vero, piccole cartine crescono.

Mentre facciamo la fila per entrare , notiamo tante persone di ogni eta' soprattutto adulti e decisamente pochi bambini. E come in ogni concerto di Marco vediamo tante facce gia' conosciute.
All'interno del Palasharp noto subito la sua capienza e spero proprio che prima dell'inizio del concerto, il palazzetto possa riempirsi. Sono fiduciosa e convinta che il pubblico lombardo rispondera' alla grande.

Alcuni si sistemano nelle tribune altri provano a trovare una postazione ideale nel parterre.
Io vado di qua e di la' cercando di capire cosa la mia testa vuota sarebbe stata in grado di sopportare. Decisamente la mia idea era di stare davanti al palco come sempre, ma le condizioni fisiche non erano ottimali.
Nel frattempo arriva la stupenda Steffy e siamo al completo.
Decido di vedere il concerto in mezzo alla folla, agevolata dal fatto che le carinissime Adri e Steffy avevano creato un capannello attorno a me per cercare di proteggermi dalle scalmanate cartine.
E in quell'occasione devo ringraziare anche due baldi giovanotti, belli alti che mi hanno lasciato la loro postazione.

Era perfetta.

Peccato solo non potessi documentare il tutto con la mia fidata digitale, visto che mi ero scordata la batteria in albergo. Ancora soffro al pensiero.
Armata di fotocamera presa in prestito da Fio prendo posizione. Ferma e dritta cerco di non oscillare o di muovere troppo la testa.
Vedo tantissima gente intorno a me e penso: Ma ci sono anche io? non sto sognando? E li' inizio a commuovermi ricordandomi che fino a qualche giorno prima non avrei mai creduto di poter essere davanti ad quel palco e vedere il mio adorato Marcolino.

Inizia il concerto.





L'intro come in tutti i concerti crea in me un vortice di emozioni immenso.
Il buio tutto intorno e solo le luci dei cellulari con le urla del pubblico a fare da contorno.
Parte la band, il fumo invade il palco. Non si riesce a distinguere Marco ma si sente solo la sua voce accompagnata dalle grida dei fans.
Canta un pezzetto di Ti rincontrero' e basta poco per capire che quella voce si fondera' per tutto il concerto con i battiti di tutti i cuori li' presenti.

Compreso il mio.

Non ricordavo di aver provato cosi' tanti brividi tutti insieme.
Marco cantava e io sentivo la pelle accapponarsi come non mai.
Non avevo voluto ascoltare o vedere i video dei precedenti concerti, proprio perche' desideravo provare delle sensazioni di sorpresa, di stupore e di emozione intensa.

E' cosi' e' stato.

Quello che si presentava ai miei occhi e alle mie orecchie era sempre il Marco che avevo conosciuto, quello che fin dal primo momento mi aveva catturato, ma il mio piccolo Marco sopra quel palco era davvero un gigante.




Quanto era migliorato dall'ultimo concerto che avevo seguito? Tantissimo.
Averlo visto a Sanremo dal vivo mi aveva gia' dato la conferma della sua crescita, ma vederlo affrontare quel grande palco con tutto quel pubblico festante e' stata una soddisfazione incredibile.

E mentre provavo a fare qualche foto e far sentire Marco a piu' persone possibile , cercavo di godere al massimo di quello spettacolo meraviglioso in modo da potermi ricaricare di sensazioni stupende.

Le canzoni che ha cantato sono ormai note a tutti e sono stata interpretate tutte divinamente, ma una di quelle che mi ha sorpreso di piu' e' stata" When you say nothing at all "di Ronan Keating dalla colonna sonora di uno dei miei film preferiti ovvero "Notting hill.

Sensazionale performance con una buona pronuncia dell'inglese che come sappiamo, per ora e ripeto per ora, e' il tallone d'Achille di Marco.

E' stato davvero bravissimo.

Ma il picco emozionale l'ho raggiunto quando ha cantato le ultime due canzoni. Quando nasce un amore e Ti rincontrero' in spagnolo.
Ti rincontrero' e' da sempre e sempre sara' la canzone che mi portero' nel cuore per tutte le motivazioni che ormai sapete, ma soprattutto in Quando nasce un amore non sono riuscita a trattenere le lacrime.




Perche' ascoltando quella bellissima frase che dice: Amore mio immenso e puro, ci penso io a farti avere un futuro, da sempre ho pensato che a pronunciarla fosse il suo angelo in cielo.

E vedendo che solo dopo solo pochi mesi Marco e' riuscito a realizzare il suo sogno e diventare un cantante affermato intraprendendo la carriera che ha sempre desiderato, in quel momento ho realizzato che la promessa e' stata davvero mantenuta e che il piccolo Marco e' riuscito ad avere davanti a se un bellissimo e roseo futuro.

Il concerto finisce , ma ci sembra troppo presto.

E infatti sarei rimasta ancora li' ore ed ore ad ascoltarlo, ma la gente intorno iniziava a sfollare lentamente.

E fra la gente e' apparsa la simpaticissima Merysweet che ovviamente era riuscita come sempre ad essere in pole-position davanti al palco.
Prima di lasciare il palazzetto ci siamo salutate con le foto di gruppo di rito.

Il dopo concerto lo abbiamo trascorso in un locale alla moda e anche l'indomani e' stata una splendida giornata trascorsa per le vie di Milano con il pranzo nella terrazza davanti al duomo.

In quell'occasione ci ha raggiunto anche la meravigliosa e chicchissima Ledy che riabbraccio sempre con tantissima gioia.

E' stata una piacevolissima rimpatriata e una bella occasione per poter condividere ancora di piu' la nostra passione per Marco, ma soprattutto per poterci conoscere meglio anche personalmente.

Ognuno di voi mi ha arricchito davvero tanto.

Il sabato sera poi, grazie alla gentilezza e alla disponibilita' di Fabio e Andrea , mitici consorti delle nostre Bigo e Giogio siamo stati a Como in un locale vicino al lago dove si e' mangiato d'incanto.
Domenica in piazza duomo c'era la partenza del giro d' Italia, per la gioia dei nostri mariti, pranzo insieme e poi via, tutti a casa con la promessa di rivederci al piu' presto al prossimo concerto di Marco e perche' no, forse anche un po' prima.

Grazie di cuore a tutti per avermi concesso la vostra compagnia, grazie a Marco per avermi dato delle emozioni cosi' forti e grazie alla superlativa disponibilita' di Bigo, Giogio e Mica per i transfer dall'albergo al palazzetto e viceversa, ma un ancor piu' grande grazie va di nuovo a Bigo e Giogio per tutto l'affetto, l'accoglienza e il calore di casa che avete voluto farci sentire pur essendo lontano dalle nostre.

Alla prossima avventura.

giovedì 28 maggio 2009

Storie di cartamusica : Resto dell' idea



" Maestro che fa ? Non viene con noi ?

S 'avvicina il tramonto,l'ora giusta per un' ottima pescata ."


Le voci gioiose e squillanti di Carmen ed Enrique mi destano dal

dormiveglia,socchiudo le palpebre,mentre la sedia a dondolo continua ad oscillare cullandomi i pensieri.

" Vi raggiungo dopo,andate ."

Si allontanano trotterellando,finchè non diventano due danzanti punti lontani.


Sono feroci i colori qui,in questa terra dimenticata e lontana da te.


Ti penetrano dentro,violenti,nelle viscere e ti annullano. Blu viola e rosso fuoco,si trasformano in colla incandescente ed uniscono i frammenti del mio ieri.......


Mi hai lasciato libero, io stretto in giorni inutili e spenti, non respiravo più.

Dov'era finito l'invito al gioco complice?

L'entusiasmo di aprire le braccia,rinchiuderti in me,sollevarti da terra e danzarti nell'aria?

L'intesa muta di sguardi che accompagnavano l'estasi di un nostro incontro nello stesso sogno?


Continuavo a camminare nel deserto; senza dune,nessuna pietra che potesse ferire i miei passi,per proteggermi ed io avevo solo sete di te.


Delle tue risate,di meravigliarmi ancora nei tuoi occhi,gli stessi di allora,di chi ama con il cuore limpido di un bimbo,senza riserve,la metà del mio intero essere.


L'ombra mi attraversa le ciglia,tendo il viso all'ultimo sole,per rubarne il calore che resta. Io sono qui e tu lo sai,se lo vuoi,troverà la strada la tua perduta parola,ne basta solo una.



Annavita

mercoledì 27 maggio 2009

Marco a Firenze

Marco il 24 Maggio è stato, come tutti sapete, a Firenze.

Di seguito trovate le foto - a dir poco stupende - di Filippo Tomasi, che ringrazio per averci gentilmente concesso di pubblicarle.

Per chi fosse curioso di vedere i suoi lavori, li potete trovare
qui .















In quest'occcasione Marco ha regalato, a tutti i fan lì presenti, la possibilità di godere nuovamente della sua favolosa interpretazione di "No potho reposare".
Con la speranza di poterne godere anche in altre tappe del tour in corso, vi lascio al video.






Grazie a Lepurushi per le riprese

martedì 26 maggio 2009

UN'ESTATE DI SOLE

ATTENZIONE L'ESTATE è ALLE PORTE:

non fatevi cogliere impreparati,il SOLE quest'anno potrebbe essere molto , molto forte e darvi alla testa!!
Per questo, un'affermato studioso ha deciso di consigliarci suoi efficacissimi prodotti che aiutano a farci godere pienamente dei RAGGI SOLARI senza averne nessuna conseguenza negativa , anzi...
i prodotti che ci consiglia il dottor CARTA sono assolutamente benefici, tanto da indicarne l'uso per tutto l'anno:

Volete un'esempio???



...eccolo qui!!!
TRATTAMENTO SOLARE SNELLENTE DELLA "SOMARCOLINE"
Trattamento efficacissimo!!
Come funziona???


Questa crema va applicata, prima dei concerti all'aperto di MARCO CARTA. Spalmatela bene su tutto il corpo, massaggiate con cura ...
Durante il concerto, la crema catturerà tutti i raggi solari emanati e vi permetterà di godere a pieno del SOLE!!

I raggi UVA--->raggi Unici-Vigliacchi-Antimarco
e i raggi UVB---> raggi Ultraviolente-Vendette - Bramate alle spalle


... verranno magicamente filtrati!! Non attaccheranno ne voi ne Marco!!

E in più quest'anno, la novità prevvede il trattamento snellente incluso...CIOE'????

Grazie alla crema della soMARCOline, oltre a godere a pieno dei raggi solari, potrete accorgervi che a fine concerto magicamente , saltando e ballando avrete perso anche qualche chiletto!!


TUTTO ALLA FAVOLOSA CIFRA DI : € 17.00
(potete aquistare la crema solo con MISTER CART o CARTA MAESTRO)



E per il dopo concerto??
Il dottor Carta consiglia il dopoSOLE de il MARCOLARIO.






Doposole vellutante per il corpo all'olio dorato di Pirri e Carta Vera, con paillettes dorate. Applicata sulla pelle dopo una giornata di SOLE e una doccia rinfrescante, rivela tutta l'efficacia dei suoi principi attivi: l'olio dorato di Pirri e il gel di Carta vera svolgono un'azione lenitiva e antiossidante.
La pelle cartacolorata dopo il concerto acquista allora nuova luminosità, grazie alle brillanti paillettes di cui questo innovativo prodotto riveste la pelle, conferendole una luce dorata e vellutata che inCARTA e affascina.Sembrerà quasi che splendiate come il SOLE....

TUTTO ALLA FAVOLOSA CIFRA DI € 15.00
(potete aquistare il doposole solo con MISTER CART o CARTA MAESTRO)

Questi sono solo due dei tantissimi prodotti consigliati dal dottor CARTA!!
DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI.... DOVE C'E' MARCO C'E' SOLE
... e non ci basta mai....

domenica 24 maggio 2009

Tre giorni perfetti

Finalmente si parte......io marito (Fabry) Aria marito(Paolo) e la nostra Coccina ci ritroviamo in aeroporto un po' addormentate ma anche eccitate per questa aventura...................
arriviamo a Milano che ci accoglie sotto la pioggia......ma va bene lo stesso a me non importa, pioggia o sole l'importante è esserci......il pensiero di riascoltare Marco dal vivo mi fa amare anche la pioggia...........incontriamo la frizzante Ilaria (bigo) la dolce Sill, Paola con Giovanni e andiamo a mangiare in attesa della nostra regina... che ci raggiungerà più tardi al Mc donald accompagnata da Giogio .....






Arriva l'ora della partenza per il concerto, le cartone che avevano la macchina l'hanno messa a nostra disposizione....Ila, Andrea(marito) Giogio, Mica.....sono state gentilissime....non ricordo se c'era qualcun altro........
arriviamo al palasharp dove c'era già tantissima gente....lì ci raggiungono le altre cartone ....Adriana, Aurora-Maria con Pippo,Manu, Steffy, Gloria, Betta con la bellissima Ginevra, Ele con Davide armato di una super macchina fotografica.......spero di non aver dimenticato nessuno ma nella confusione tutto può essere.......






Entriamo. Il Palasharp era quasi pieno, la gente continuava ad arrivare, era una meraviglia per gli occhi.......alcune si posizionano nel parterre; altre, come me, si sistemano nelle sedie. La visuale era perfetta........







INIZIA, le luci si spengono, il mio cuore batte forte, la pelle d'oca l'intro ti rincontrerò......oh mamma.....inizia a cantare e io non ho capito più dove stavo.....per un momento ho pensato -dove mi trovo?- ma questo è MARCO




.......era lui, fantastico, gli occhi mi si sono riempiti di lacrime, le ho ricacciate dentro. Non potevo piangere, dovevo far ascoltare il concerto alle sfigate che non sono potute venire........

















MARCO è cresciuto vocalmente in un modo inaspettato. Per il resto, è sempre il solito burlone simpatico. Posso dire che ho ascoltato un signor concerto. Anche mio marito, seppur prendendomi in giro, ha detto che è stato un bel concerto, che Marco è migliorato ed è stato bravo.....non immaginate la mia soddisfazione........
A fine concerto ho conosciuto la dolce Mery, ed altre incartate di cui ora mi sfuggono i nomi.......sono felice





I giorni a seguire sono stati magici per me, ci siamo rincontrate con le cartone, tra cui Ledy, che è proprio come la descrivevano, un vera LEDY......abbiamo mangiato insieme e trascorso il pomeriggio del sabato.....è come se le conoscessi da sempre.....grazie MARCO.

















La sera del sabato Giogio e Fabio, Ila e Andrea ci hanno portato a Como. Che meraviglia, un gioiellino di città...dopo il caos di Milano sembrava un oasi.






Abbiamo mangiato sotto il controllo di Giogio che si preocupava che tutto fosse di nostro gradimento......Giogio era tutto buonissimo ahahahahahah, sei di una dolcezza unica.......

La domenica siamo andati a cazzeggiare al duomo, dove c'erano i ciclisti, per la gioia di Paolo e Fabri.







Ci hanno raggiunto Ila e Andrea con Tessa, ma quanto è bella e dolce Tessa.....



Poi per il pranzo ci ha raggiunto anche Giogio.......arriva l'ora della partenza, l'avventura è finita.......per me è stato un viaggio fantastico... tra risate e chiacchiere il tempo è volato.








Mi porto a casa dei bellissimi ricordi. Grazie a tutte per esserci, spero di rivedervi presto in Sardegna, ci conto........un grazie particolare va a Ila e Andrea, Giogio e Fabio, siete stati disponibilissimi. Fabry è stato molto bene, mi ha detto "quando il prossimo?" ahahahahahah, il che è tutto dire......spero di poter ricambiare presto.......un grazie anche ad Aria, Paolo, Cocci, Fio, senza di voi la mia avventura non sarebbe neanche iniziata......bacio.......

un bacio grande a tutte le altre.........GRAZIE

Giuly63