venerdì 16 gennaio 2009

Il tesoro di un sorriso



In questa sera assetata

di quiete,

dove i silenzi urlano il nulla,

incontro i tuoi occhi.

Iridi dolci che sfiorano

nuvole e onde del mare.

Sorridi,

la sera diventa mattino

e mi danzano attorno

le mute parole.

Dallo scrigno dell'anima,

mi offri un tesoro,

non perle, nè ori,

ma tacite stelle

di un solo colore.

E' il blu del tuo canto

e con esso dipingo

le scure nubi,

che offuscano

il sole del cuore.



Annavita


90 commenti:

  1. Evviva number one
    Per festeggiare oggi a colazione frittelle e cioccolata calda

    AUGURI GIULY !!!!!!
    (meglio tardi che mai)

    ANNAVITA
    M E R A V I G L I O S A ♥ ♥ ♥
    Porterò scolpite nel mio cuore le tue parole.

    Buongiorno a tutti.
    SVEGLIA !!!!!!!

    RispondiElimina
  2. buongiornooooooo cartonia,


    svegliaaaaaaaaaaaaaa♥ ♥ ♥


    ciao GLORIA,

    deliziosa colazione,gracias e buona giornata a te.


    buon compleanno GIULY,

    mille auguri,che tu possa avere ciò che più desideri,a chent'annos
    YYYYYYYYYYYYYYY,basus

    RispondiElimina
  3. weeeeeeeeeeee,vi riposto,le risposte di misterwarner in big


    http://marcocartaforumcommunity.net

    Terza parte di risposte di Balestra alle vostre domande...buona lettura




    - Io vorrei chiedere se la canzone "Dentro ad ogni brivido" sarà comunque presente nell'album di Marco.
    SI

    - Mi piacerebbe poi sapere se c'è la sicurezza che le tracce del nuovo disco arrivano almeno a 12, (si era detto tra le 10 e le 12).
    TRA 10 E 12

    - Forse è prematuro da chiedere (ma neanche tanto). Volevo sapere se la canzone di San Remo "La forza mia" sarà accompagnata da un videoclip, (magari anche qualitativamente superiore ai primi due, già belli), questo anche per promuovere l'uscita del nuovo Album.
    DIREI DI SI

    - Solo una conferma. Mi pare di ricordare che i testi di tutti i brani di Sanremo vengano pubblicati su Sorrisi a una settimana dall'inizio del Festival, sarà così anche quest'anno? Non c'è modo di conoscerlo prima? No eh... :-p
    C'è UN'ESCLUSIVA CON SORRISI

    1-DATO CHE A QUANTO PARE IL CARTONE DOPPIATO DA MARCO NON SI PUò ANCORA SAPERE SI PUò DIRE PIù O MENO IN CHE PERIODO USCIRà E SE è UN CARTONE PER IL CINEMA O PER LA TV?
    CINEMA il 30 gennaio

    2-PRIMA DI SANREMO CI SARANNO OSPITATE IN TV PER MARCO?
    NO

    -La canzone "DENTRO AD OGNI BRIVIDO"chi sono gli autori testo e musica.(se sarà presente nel CD)
    GLI AUTORI DI TUTTE LE CANZONI VERRANNO COMUNICATI CON L'ALBUM

    -L'uscita del Cd Spagnolo è pensabile in contemporanea con quello nostrano,quindi il 20 febbraio?
    NO


    1)MARCELLO COME AVVIENE LA SCELTA DEL DIRETTORE D'ORCHESTRA? QUANDO SI SAPRA' CHI DIRIGERA' L'ESIBIZIONE DI MARCO?
    A BREVE

    3)CON L'ALBUM ORMAI CONCLUSO CHE VOTO DAREBBE AL CD NELLA SUA TOTALITA'?
    OTTIMO


    5)LA CANZONE "LA FORZA MIA" E' UNA CANZONE LENTA? RITMATA? IL "FAMOSO" GRAFFIATO DI MARCO E' MESSO IN EVIDENZA IN QUESTO BRANO?
    MOSSA E GRAFFIANTE


    - VORREI SAPERE SE IL DIRETTORE D'ORCHESTRA VIENE SCELTO X L'APPARTENENZA AD UNA CASA DISCOGRAFICA O SE LA SCELTA è CASUALE
    NESSUNA DELLE 2

    In un futuro più o meno prossimo Marco andrà a Milano a studiare da Luca Jurman (vista anke la borsa di studio)o no ????? ...........grz
    NON SAPREI

    Sig Balestra lei o altri date consigli a Marco su cosa fare ,o magari evitare, vocalmente durante i live per migliorare ancora di più le performance?
    Marco migliora di volta in volta

    POSSIAMO SPERARE CHE PER LA PROSSIMA PROMOZIONE CI SIA MAGGIORE RISPOSTA DA PARTE DELLE RADIO ...O... NON CI RESTA CHE AFFIDARCI ALLA SORTE?
    Speriamo che ci sia più attenzione

    3)QUANDO è PREVISTA LA PATECIPAZIONE DI MARCO A DOMENICA IN?
    di solito la domenica dopo sanremo,

    1 Si sa già la scaletta della prima serata di Sanremo?
    no

    2 Paolo Carta ha scritto solo la musica o anche il testo?
    si

    1. Qual'è il nome del nuovo album di Marco?? Se non si sa ancora, quando lo potremo sapere??
    non ancora

    2. Quando verrà pubblicata la copertina del cd??
    qualche giorno prima di sanremo

    -Quanto tempo è stato impiegato per scegliere i pezzi contenuti nel prossimo album e di conseguenza il lavoro in studio di registrazione? E' stato un lavoro di studio e preparazione diverso rispetto al precedente album?
    3 mesi per scegliere. lavoro diverso perchè fatto di inediti

    1-Quando ha sentito cantare per la prima volta Marco? Insomma ce lo racconti un po'
    ad amici durante il pomeridiano, colpito dalla sua grana vocale e forza comunicativa

    2- Qual'è stato il momento più difficile fino ad ora? E magari se può dirci perchè?
    la fretta non usuale ma necessaria.


    ....MOSSA E GRAFFIANTE,preparate i sedativi andremo in estasi♥

    RispondiElimina
  4. gli articoli notturni che gentilmente ci ha postato ARIA,
    ossigeno,passato il mal di testa?
    un bacione e buona giornata♥


    Fonte: Exite.it

    Album di inediti per Marco Carta


    Non è stato il titolo dell'album, nè la tracklist, è stata però ufficilaizzata la data del 20 febbraio quale data di uscita di un album d'inediti firmato Marco Carta.

    Marco Carta, trionfatore nella scorsa edizione di "Amici", sarà il più giovane partecipante alla 59esima edizione del festival di Sanremo. Carta ha pubblicato già due cd, il primo, "Ti rincontrerò", a giugno e il secondo, "In Concerto", ad ottobre, che lo hanno confermato nel panorama musicale italiano con più di 100 mila copie vendute.

    fonte: movie player.it

    Amici' di sera: si cerca la lite, ma scoppia l'amore ed è un trionfo
    a cura di Massimo Borriello
    Partita su Canale 5 la fase finale del talent show di Maria De Filippi. Si cerca il successore di Marco Carta, ma il talento latita e la propensione alla polemica rischia di soffocare nuovamente il programma. L'educazione dei protagonisti ha però la meglio ed è record di ascolti.

    'Amici' di sera: si cerca la lite, ma scoppia l'amore ed è un trionfo
    Per l'ottavo anno consecutivo, parte la fase finale di Amici di Maria De Filippi, talent show, o supposto tale, giunto all'ottava edizione. E ormai pare ovvio che il grande inganno si sia miseramente sgretolato: spacciata per scuola, quella della De Filippi si è rivelata essere null'altro che un laboratorio di pochi mesi in cui fabbricare animali da palcoscenico televisivo del genere usa-e-getta, da strizzare fino all'osso, fin quando servono, per poi sbarazzarsene con un "grazie, è stato un piacere". A contendersi le luci della ribalta sono stati anche quest'anno i professori che con i loro sfiancanti battibecchi hanno spesso assorbito molto del tempo a disposizione della trasmissione, delirando come al solito su requisiti fondamentali per entrare nell'Olimpo della Danza (si renderanno mai conto di dove si trovano?) e di metodi differenti di insegnamento, con buona pace degli autori che quando si scaldano gli animi gongolano sempre eccitati come bambini. Così, quest'anno la fase serale del programma, quella più prestigiosa che presenta al pubblico della prima serata i talentuosi cantanti e ballerini scelti tra migliaia di aspiranti e addestrati per mesi al grande evento, si ritrova senza numeri sensazionali da sfoggiare. Nei mesi trascorsi, tra tante chiacchiere e inutili bacchettate agli allievi, qualcuno deve essersi dimenticato di preparare uno spettacolo decente che giustifichi la promozione alla fascia televisiva più importante.

    Che sia un anno sottotono per il programma della De Filippi lo si capisce subito. Per la prima volta in tanti anni, infatti, manca il favorito d'obbligo, lo stesso nome in cima alla classifica per mesi, ma anche il talento puro che si distingua dagli altri. Certo, c'è il dono naturale della voce di Alessandra Amoroso che però viene mandata al macero nella prova del musical, un'imbarazzante versione bonsai di Mamma Mia!, che la vede incapace di trovare la giusta misura per le canzonette degli ABBA. C'è poi la bravura ordinaria della ballerina Alice Bellagamba che, unita a un visino delizioso che buca il video, si lascia guardare molto volentieri. Per il resto, si naviga nell'ordinario, con qualche eccezione che però non brilla a sufficienza e addirittura un paio di ballerini, come la paffuta Daniela Stradaioli e il giovanissimo Domenico Primotici, scaricati dai professori che hanno preferito abbandonarli per concentrarsi sugli altri allievi. Divisi in due squadre, la blu e la bianca, i ragazzi si sfidano su una serie di balletti montati dai professori e canzoni le cui esecuzioni da parte dell'interprete di turno può contare sul contorno delle coreografie quanto meno bizzarre di Daniel Ezralow. Il pubblico sceglie di premiare i blu e alla fine l'eliminazione è clamorosa: ad uscire è il ballerino Gianluca Lanzillotta che, ultimo nella classifica di gradimento, non può essere salvato dai professori, come già avvenuto per tutti i suoi compagni, nominati precedentemente dagli avversari che fanno il suo nome solo per ultimo. Una beffa che lascia tutti di sasso.

    Nel corso della gara, tornano naturalmente gli RVM al veleno e non ci è risparmiato neppure l'accanimento di discutibili professori nei confronti di questi ragazzini poco più che maggiorenni, ma stavolta l'educazione dei protagonisti supera per fortuna le cattive intenzioni e la bagarre è evitata con grande eleganza. Alla fine a trionfare è l'amore: il cantante Luca Napolitano, con un bel coupe de theatre, chiede di passare dalla squadra blu a quella bianca per motivi di cuore (e la regia inquadra prontamente il bel primo piano di Alice svelando il mistero sul nome della sua Giulietta). La commissione accetta a condizione che un cantante di pari valore, per capacità e posizione in classifica, individuato nel maddalenino Valerio Scanu, passi dall'altra parte. Tutti d'accordo e per una volta il titolo del programma sembra trovar conferma nei fatti e nelle scelte. Forse anche per questo i telespettatori hanno trasformato la prima puntata del serale di Amici in un vero e proprio trionfo in termini di auditel: 5.627.000 spettatori, con uno share del 26.32%, che rappresenta il record assoluto per il programma, mai così in alto. La lunga corsa verso l'incoronazione del successore di♥ Marco Carta,♥ vincitore per plebiscito dello scorso anno, è quindi iniziata, ma le idee sul nome che la spunterà sono stavolta ben poco chiare. Bisognerà aspettare i prossimi mesi per capirlo, mentre sul palco di Sanremo due creature della De Filippi lotteranno per la vittoria del Festival nelle rispettive categorie: lo stesso ♥Carta ♥tra i big, e Karima Ammar tra le nuove proposte. Della serie, gli esami non finiscono mai.


    Fonte: italia news.it


    Amici di Maria de Filippi, al via il serale
    Inizia questa sera su Canale 5 il serale di Amici condotto da Maria de Filippi, programma seguitissimo dalle teenagers e non solo. A contendersi la vittoria finale, come nelle edizioni precedenti, vi saranno la squadra dei bianchi e quella dei blu e uno solo di loro sarà il vincitore. Ospite speciale che inaugurerà l'avvio del serale è Sandra Mondaini. Come sempre le squadre si sfideranno in prove di canto, ballo e musical e ci terranno compagnia ogni mercoledì.
    A comporre la squadra dei blu vi sono Martina Stavolo cantante, Pedro Gonzalez ballerino, Adriano Bettinelli ballerino, Luca Napolitano cantante, Alessandra Amoroso cantante, Daniela Stradaioli ballerina, Andreina Caracciolo ballerina. Mentre la squadra dei bianchi è comopsta da Gianluca Lanzillotta ballerino, Valerio Scanu cantante, Mario Nunziante cantante, Alice Bellagamba ballerina, Silvia Olari cantante, Domenico Primotici ballerino, e l'ultima arrivata in ordine di tempo Jennifer Milan cantante.

    Fortemente non voluti dagli insegnati di danza i ballerini Domenico e Daniela che hanno ricevuto la scorsa settimana un più che esplicito invito a ritirarsi dalla scuola per far posto ad elementi più meritevoli. Ma i due non hanno ceduto e, forse memori del tanto contestato Marco Carta alla fine vincitore dalla scorsa edizione e che continua ad avere un grande successo, hanno voluto continuare la sfida per dimostrare al pubblico, che li ha votati e portati al serale, che anche loro possono farcela.

    Per la prima volta il serale di Amici sarà in contemporanea con Sanremo, il 18 febbraio prossimo ma a chi parla di sfida Maria de Filippi risponde che non ama parlare di sfida al di fuori del suo programma, "Sanremo - afferma Maria De Filippi - è il luogo deputato alle proposte delle case discografiche più di Amici. Noi proponiamo voci interessanti, che cantano i pezzi con autori che di anno in anno si fanno sempre più importanti. Mi sono divertita quest'anno a partecipare alla realizzazione del disco, ma ovviamente non sarà il mio mestiere principale. La stessa cosa che vale per il disco e i cantanti di Amici, vale per i musical e i ballerini. Inoltre, non può non farmi molto piacere che Sanremo quest'anno abbia guardato anche ai talenti scoperti da Amici, come ♥Marco Carta".♥

    Da venerdì sarà già disponibile in tutti i negozi di dischi il nuovo cd degli inediti cantati dai ragazzi di Amici, Amici-Scialla.


    ARIA DIXIT :E insomma si parla di amici e ovviamente si nomina il vincitore dello scorso anno... ma mi piace troppo come si nomina.. A Sanremo e come talento indiscusso.. Poi quando si dice che quest'anno il talento latita...ah come gongolo...seppur con il mal di testa feroce ...ma gongolo...

    RispondiElimina
  5. OPERAZIONE ARISTON -31 giorni


    ANGOLO NIUSSSSSSS SANREMESE


    www.ansa.it


    Sanremo: oltre 15 mila contatti
    Pubblico potra' esprimere sua preferenza da domenica 18 gennaio

    Oltre 15 mila contatti e piu' di 2.000 post sul blog: sono i numeri della sezione Sanremofestival.59,

    Da ieri e' attiva sul sito www.sanremo.rai.it. la competizione sul web voluta da Paolo Bonolis, e pensata per promuovere gli artisti Giovani al prossimo Festival di Sanremo.

    Da ieri i 90 video selezionati sono stati diffusi su www.sanremo.rai.it e proposti al pubblico che puo' esprimere la propria preferenza dalla mezzanotte di domenica 18 gennaio.


    ....e questo in un solo giorno!il paolino nazionale anche stavolta ha fatto centro!♥

    RispondiElimina
  6. Buongiornp Cartonia !!!
    Ieri e' passata nel forum sediciaprile e mi ha detto che Simone e passato da voi in chat ma non c'era nessuno. Gli segnalero' che a quell'ora da voi e' difficile trovare gente e sicuramente ripassera'. SE mi dira' in anticipo quando puo', passero' a segnalarvelo, ma nn ve lo posso garantire. Vi abbraccio una ad una (vabbe'abbraccio anche i maschietti). Ahhhh mi stavo dimenticando: vorrei chiedere se e' possibile (ovviamente segnalando la fonte) prelevare ogni tanto vostri articoli e commenti da riportare sul nostro forum. NON ci sono problemi se non volete, non me la prendo affatto.
    Vi mando un grosso bacio e vi auguro una buona giornata!!!

    RispondiElimina
  7. bAAAAneeeeeeeee,mie cari cartonesi,mi accingo a far commissioni,ricordate:il VOTA MARCO,VOTA MARCO,sulle radio della home,l'iscrizione tra i LETTORI,weeeeeeeeee,ne mancano tanti all'anagrafe eh,ed espletare tutti i doveri cartcocciniani.

    vi lascio con questo video,è una pellicola che io amo,la figura femminile libera di respirare,sono io e mille altre donne ancora........ mi sento così,quando ascolto marco♥

    http://it.youtube.com/watch?v=MXYP2tRhqQs

    buona giornata a tutti,basus à tots♥

    RispondiElimina
  8. Ciao Gloria! Buongiorno e grazie della colazione1!!Auguri in ritardo Giuly♥ e buon divertimento ...dalle nostre parti!

    Annavita ...come al solito quando liberi le parole colpisci il cuore....♥♥


    Che giornatina oggi....a casa per SHOPPING...se è rimasto qualcosa nelle svendite! Cocci arrivooooooooo....Acc...prima i doveri..vado ...a più tardi
    Millelune

    RispondiElimina
  9. Da Chic o Choc ho trovato quest'articolo postato nei commenti....

    De Filippi, signora dell'Auditel
    regina per una notte a Sanremo
    E la Ue critica il brano anti-gay di Povia

    MILANO - Nella serata finale del Festival, Maria De Filippi scenderà le scale dell'Ariston insieme a Paolo Bonolis. Sarà anche il "suo" Sanremo. Il 21 febbraio, nel momento rovente della gara, la regina di Canale 5, mattatrice del sabato sera, entrerà dalla porta principale della rete ammiraglia. Prima volta in Rai dopo il no dell'allora presidente Antonio Baldassarre alla proposta di un eventuale Dopofestival firmato De Filippi nel 2003. "Impensabile affidare al personaggio simbolo della rete concorrente uno dei programmi simbolo di RaiUno", disse. E l'idea non piacque neanche a Berlusconi. Oggi le televisioni, anche quella pubblica, non escludono partnership quando si tratta di ascolti. Maria dovrà chiedere il permesso a Piersilvio, che non farà storie. Perché dovrebbe? La sua presenza all'Ariston ribadisce un primato che neanche i mostri sacri del tradizionale sabato sera sono riusciti a scalfire. E poi, in fondo, il suo microsanremo, a eliminazione diretta, lei se lo gioca tranquillamente ogni giorno, nello studio di Amici. Con la differenza che i cd del suo programma poi vanno a ruba.

    La cosa ci era giunta all'orecchio già da qualche giorno. Ma poi, negli studi di Cinecittà, proprio durante una puntata di Amici, la De Filippi sembrava terrorizzata all'idea di abbandonare il suo nido, di leggere copioni scritti da altri: "Io presentatrice? Fuori dai miei programmi non esisto. Ricordo come un incubo il Telegatto con Baudo". Alla presentazione di Scialla, il nuovo disco realizzato dai suoi ragazzi, si era però sbilanciata positivamente su Bonolis, che l'aveva ospitata nell'ultima puntata di Il senso della vita. Lei, parecchio riluttante, aveva accettato l'invito. "Ma ti avviso", gli aveva detto, "alla gente non importa un fico secco dei fatti miei. Sarà un flop". Invece alla gente - lei lo sa meglio di chiunque - la vita privata di chi si fa i fatti degli altri e tiene i suoi in cassaforte interessa moltissimo. Soprattutto se è una che esce poco, parla ancora meno e trascorre le sue giornate non con i vip ma con adolescenti frastornati dai sogni e coppie devastate dal malamore. Risultato: 38% di share. I due fraternizzano, scherzano, si trovano bene. Ci scappa anche un attimo di commozione, quando sullo schermo appare la foto del papà della De Filippi. Che sarà anche un corazziere, una dalla scorza dura, ma ha un cuore grande così, giurano i ragazzi di Amici.

    Si sta concretizzando la temuta joint venture Rai-Mediaset? Magari un giorno si farà, ma per il momento è stato il fenomeno Amici a creare l'occasione che fa gongolare il direttore Del Noce, già felice di aver restituito Sanremo al suo presentatore preferito. A Bonolis non è sfuggito il potere della trasmissione di Maria, la popolarità del marchio Amici, presso i giovani ben più autorevole di quello di Sanremo. Marco Carta, vincitore della scorsa edizione del talent show di Canale 5, è stato selezionato tra i big. Karima, proveniente dalla stessa scuderia, è sì tra i giovani, ma abbinata a un cavallo di razza come Burt Bacharach. Il presentatore guardava già in quella direzione quando ha istituito il concorso web Sanremofestival.59, che ha selezionato 90 giovani (uno su mille ce la farà e avrà accesso alla finale). Insomma, per svecchiare il Festival - che rimane il trionfo dell'italietta melodica, ormai più un reality mordi-e-fuggi che una prestigiosa vetrina musicale - non si può ignorare la formula De Filippi. C'è da scommettere che nella "sua" serata ci sarà meno glamour di quella con la Bellucci, ma gli ascolti faranno boom.


    wow....quest'anno sono sempre più curiosa di Sanremo....ahahahah
    Ciao di nuovo a tutte/i, adesso vado veramente...

    mille

    RispondiElimina
  10. SANREMO: MARIA DE FILIPPI CON BONOLIS L'ULTIMA SERA

    Monica Bellucci o Angelina Jolie? Victoria Beckham o Anna Tatangelo? E perché non tutte insieme, magari una per sera, magari accompagnate dalle "Del Noce Angel's", cioe Veronica Maya, Elisa Isoardi, Eleonora Daniele e Caterina Balivo? L'harem di Paolo Bonolis per il Festival di Sanremo s'infolòtisce di giorno in giorno; sussurri, grida, spifferi, di tutto e di più nel tentativo di azzeccare la mossa scelta vincente dell'erede di Mike Bongiorno e Pippo Baudo (se ci sente...). Ma ecco, a sorpresa, saltar fuori un altro coniglio dal cilindro: Maria De Filippi.
    Secondo quanto scrive Giuseppe Videtti su 'Repubblica', la cosa è già fatta: Maria sarà sul palco del Teatro Ariston di Sanremo nientemeno che in occasione della serata finale del Festival, cioè sabato 21 febbraio. Sarebbero stati superati tutti gli ostacoli, sia quelli di ordine economico (ma la De Filippi per esserci, per quanto tremebonda, forse pagherebbe di suo...), a quelli strategici: Mediaset, nella persona di Piersilvio Berlusconi (che tra l'altro ha autorizzato anche Bonolis) non opporrebbe alcun veto, così pure la Rai, che in questo momento non è proprio un modello in quanto a 'governo' dirigenziale. Comunque sia, Fabrizio Del Noce non sarebbe contrario e il matrimonio si farà. Evviva Maria! :-))))

    dico io EVVIVA MARIA&MARCO....
    anche a Sanremo vicino a MARCO!!!
    QUESTO E' AMORE....:-))))

    smuacckkkkkkkkk e cieli sereni a tutti Capitano;-)Always

    Ps: grazie per l'affetto che mi riservate ogni volta che riesco a tornare tra VOI!!
    Io non vi dimentico per nulla al mondo!!!:-) ****

    RispondiElimina
  11. Buongiorno a tutti.. e un grazie in particolare alla mia amica Annavita che non solo e' infaticabile per il blog con tutte le niusss che riesce a traghettare in casetta mentre naviga nel mare webbatico, ma che sopratutto con le sue perle impreziosisce il nostro blog. E quella e' frutto della sua immensa sensibilita' e della sua anima.


    Il mal di testa e' leggermente passato ma mi ha lasciato un po' stordita.


    E ora si lavora..

    Bluesimo...ciao bella...copia tranquillamente gli articoli... piu' notizie circolano meglio e'.
    Anche noi li troviamo in giro per il web, ovviamente e' giusto riportare le fonti da dove li attingiamo... Bacissimi a te e a Simone.

    Un saluto a tutti quelli che si sono affacciati dalle loro finestre e da chi ancora lo fara'..

    Baci baci.

    RispondiElimina
  12. ooooo ma non che Marcolino duettera' con la Defi??

    uhahahah

    comunque e' una bella notizia anche se cosi' qualche mal pensante potrebbe continuare a sostenere che Marco e' raccomandato da Mavvvvia...che invece con Sanremo non c'entra na mazza... a parte questo scoop di adesso..

    Non so se alla serata finale sara' Maria ad incoraggiare Marco o Marco ad incoraggiare Maria...visto che lei se la fa sotto se non si trova nel suo ambiente naturale,da quanto letto.. Soprattutto facciamo in modo che Marco alla serata finale ci sia... Incrociamoci per le prime due giornate di giudizio della giuria demoscopica e se servisse prepariamoci alla guerra dei voti della serata di ripescaggio.. Io spero non serva e che vada liscio alla serata finale, ma dobbiamo valutare tutte le possibilita'..

    Ps... mi chiedevo se lo share alto della defi al senso della vita fosse stato agevolato soprattutto dalla presenza di qualcuno di nostra conoscenza.. Voi che dite?

    RispondiElimina
  13. Buondì Cartonia.

    Annavita, mi inchino a te.
    Magnifica come sempre.
    Grazie

    RispondiElimina
  14. weeeeeeeee,eccomi di ritorno,l'ho appena sentito in radio!
    maria nella serata finale con paolino.grazie millelune dell'articolo.
    bAAAneeeeeee,in tutta sincerità?

    non m'importa un fico secco!per me può fare da valletta anche obama,o la regina elisabetta,come ha detto aria,ciao ossigeno♥,m'interessa SOLO sostenere marco.insieme,dobbiamo portarlo in finale,voglio vederlo scintillare in smoking fighissimo dsquared,voglio ascoltarlo mosso e graffiante♥...il resto son solo chiacchere.

    RispondiElimina
  15. ciao blue,ciao capitano alwayssss!

    smuackkkkkkkkk!


    norli♥ ♥ ♥


    bAAAneeeeeeeee,a proposito di CHIACCHERE,ho giusto intenzione di prepararle!...quindi vi posto la ricetta,slurp,slurp,facciamo festa!!

    prendete mezzo chilo di farina,e disponetela sul tavolo a mo' di fontana.al centro mettete un uovo intero e due tuorli,quattro cucchiai di strutto,due cucchiai di zucchero e un pizzico di sale.
    aggiungete all'impasto mezzo bicchiere d'ottimo vino bianco,e lavoratelo velocemente con le mani.
    lasciatelo riposare una mezz'ora coperto.
    stendete la pasta con il mattarello sul tavolo infarinato.
    ritagliate con una rotella dentellata tante fettucce,con le mani infarinate,aiutatevi a tenderle con delicatezza.
    in un tegame dai bordi alti,scaldate un chilo e mezzo di strutto,e tuffatevi le chiacchere.
    diventeranno dorate in pochi secondi,mi raccomando,poche alla volta.
    disponetele su carta assorbente,lasciatele raffreddare e dipingetele di neve,con lo zucchero a velo♥

    bbbbbbuoneeeeeeeeee♥


    un bacione♥

    RispondiElimina
  16. altro bell'articolo su marco,dal "secoloxix"

    http://marcocartaforumcommunity.net

    Il BELLO DI CARTA♥

    Si reputa un ragazzo fortunato «ma con merito», che sogna un mondo felice liberato dalla schiavitù del denaro e della politica.

    MARCOCARTA♥, vincitore dell’edizione 2008 di “Amici” di Maria De Filippi, ora vola all’Ariston.
    «Con una canzone» racconta «che arriva diretta al cuore, immediata sia per la musica che per le parole».

    Il ritmo? «Molto pop, come piace a me: vedremo se è vincente».
    Il brano si intitola "La forza mia” ed è firmato da Paolo Carta che, attenzione, non è un parente: «Solo un caso di omonimia. È il compagno di Laura Pausini, oltre che il mio produttore».

    Il ventiquattrenne di Cagliari canterà un amore che lega le persone e lo farà nelle serate dei “big”: all’Ariston entrerà dalla porta principale e senza ansie particolari:

    «Sono prontissimo. È un progetto al quale lavoro da vent’anni, ovvero da bambino: continuavo a ripetermi che volevo andare a Sanremo e ora ci andrò davvero. È un Sanremo strano e variopinto: si va da Patty Pravo, che credo sia la più grande, a Leali e alla Zanicchi. Poi ci sono Nicky Nicolai e Stefano Di Battista e i Gemelli Diversi, che ormai non sono più dei ragazzini. Poi io, il novellino. Credo di meritarmi un posto tra i big. Bonolis poteva includermi tra i giovani, ma è stato giusto e leale. Arrivo con un tour da 180mila spettatori cui vanno aggiunti i 70mila di Capodanno a Cagliari».

    È tenace, Marco Carta♥. Segnato dalla vita, che gli ha portato via il padre quando aveva otto anni e la madre a dieci, è cresciuto con i nonni materni e il fratello coltivando con determinazione il suo sogno. Il primo concerto che ha visto è stato quello dei Lùnapop. I primi dischi comprati, “Ultimamente” di Alex Baroni e “Le cose che vivi”di Laura Pausini. Poi le prime esibizioni come solista in nei pub e in cerimonie private.
    Dopo gli studi da elettrotecnico, lavora come parrucchiere nel salone della zia: i guadagni vengono investiti in biglietti aerei per volare a fare provini. Sono anni di illusioni e disillusioni ma lui è determinato. Il 20 ottobre 2007, dopo cinque anni di tentativi viene ammesso ad “Amici”: iniziano sei mesi duri tra incertezze, crisi esistenziali, dubbi, paure e difficoltà. Marco Carta♥ abbatte ogni ostacolo e trionfa: il 16 aprile 2008 vince la finale con il 75 per cento delle preferenze. Poi arriva “Ti rincontrerò”, il primo album premiato da un doppio disco di platino:


    «Ho sudato per tagliare questi traguardi, ma quando mi osservo allo specchio non so dire se sono fiero di me. Mi ritengo il Marco di sempre. Sono esigente e quindi è più facile essere scontento».

    Neanche la sua “amica” Maria De Filippi ha ascoltato “La forza mia”, che farà parte del nuovo album di inediti in uscita durante il Festival».

    Se lui è il Marco di sempre, di certo la sua vita è cambiata:

    «A Cagliari andare a zonzo è impossibile. Altrove ci riesco. Metto gli occhiali da vista e un cappellino e non mi beccano. A chi mi dice che assomiglio a qualcuno, io rispondo boh, chissà».

    La ricerca della tranquillità non lo distacca dai mali del mondo e dell’umanità: «Siamo pieni di problemi, a partire da quello del lavoro, la crisi legata al crollo delle borse mondiali. E dire che potremmo vivere bene accontentandoci di quello che abbiamo. Ma i soldi rovinano l’uomo. C’è il petrolio, quindi è proibito sviluppare macchine a idrogeno che non inquinano. Le malattie vivono perché deve vivere l’industria farmaceutica: si va nello spazio e non si vincono i tumori? Non ci credo! C’è terra per tutti sul pianeta, ma tutti esigono gli stessi pezzetti e si fa la guerra per averli. Io farei un nuovo Stato e lo chiamerei New Africa, dove tutti possano vivere pacificamente».


    Marco Carta in chiave politica?

    «Non sono in grado e poi non mi piace. La politica prima era per pochi eletti ora si eleggono signor nessuno. A volte vorrei fuggire dall’Italia ma poi non ci riesco, questo Paese mi piace. E resto ottimista. Anche quando vedo la mia Cagliari invasa dai cinesi: e io sono un sostenitore della multi-razzialità». Ma ora ha un altro pensiero: l’abbraccio dei parenti davanti all’Ariston. Magari da vincitore.

    fabrizio.basso@gmail.com


    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX,♥

    RispondiElimina
  17. Ciao a tutta cartonia.

    Che neraviglia ,non vedo l' ora che arrivi il 17 febbraio ,

    non vedo l'ora di rivedere il mio tesorino,

    non vedo l'ora di ascoltare LA FORZA MIA,

    non vedo l'ora di vedere anche la bella signora bionda anche a SANREMO con il nostro tesoro,

    non vedo l'ora di rivedere le catone over 30,

    non vedo l'ora di sostenere MARCO verso un' altra sfida importante ,

    non vedo l'ora che esca il nuovo cd,

    non vedo l'ora che esca il cartone che MARCO a dobbiato e cantato la sigla.

    non vedo l'ora di poter dire ,alla faccia di DISGRAZIA E TUTTA LA COMPAGNIA DEI ROSICONI

    GRANDE MARCO anche stavolta cel'hai fatta e per tutto questo intando

    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx come dico io a manetta .

    RispondiElimina
  18. BUON GIORNO CARTONIA BELLA...
    Come state???
    Gloria
    grazie x la colazione...buonissima!!!
    E garzie ad Annavita x le splendide parole e x tutte le notizie..leggo e SORRIDO, appunto...!!
    Un bacione a tutti...
    un abbraccio ad Ari (e P)
    una stretta forte forte a Norli.

    buon venerdi' Marco...ovunque sei..nei miei pensieri sempre.

    RispondiElimina
  19. p.s
    LA DEFI A SANREMO???
    BHE DAI..L'ULTIMA VOLTA CHE LEI ERA NEI PARAGGI MENTRE MARCO DISPUTAVA UN'IMPORTANTE GARA...E' ANDATA PIU' CHE BENE NO????
    SI SA MAI.....:D
    (XXXXXXXXXXXX)

    RispondiElimina
  20. NON vi ho ancora salutato ???? oppure si??? bho cmq buon pomeriggio cartonia, Vvb tutti.

    CARLO MA IERI VOLEVI FAR MORIRE D'INFARTO QUALCUNO CON QUELL'ANSA FASULLA AHHAHAHHA SEI TROPPO FORTE,
    e poi della povera FOLLETTO cosa ne hai fatto???

    FOLLETTO cia tesoro spero tutto bene torna presto ci manchi.


    AUGURISSIMI DI BUON COMPLEANNO anche se in ritardo a GIULY.

    ANNAVITA le tue poesie che dire ,sono una più bella dell'altra ,grazie.

    Ma ancora con chi duetta MARCO NON SI SA???

    un abbraccio a tutti .

    RispondiElimina
  21. AUGURI GIULIIIIIIIIIIIIIII!!!

    NORLI....
    Ma te l'ho detto ultimamente quanto mi piace il blog cosi' vestito????Che figooooooooooooo!!!!
    Se vai dal pakistano salutamelo....pizza anche x me.
    (giassai)

    RispondiElimina
  22. Buongiorno Cartonia!!!
    Oggi a Cagliari c'è un bellissimo sole, finalmente.

    Una lode con bacio per la bellissima poesia alla nostra poetessa.
    Dalla Annavita giornalista invece aspetto la news sul duetto, la curiosità mi uccide.

    Ma il pranzo non lo prepara nessuno?

    Tanti auguri alla Sciatrice Giuly.
    Quando andrà via dal Trentino usciranno nuovamente anche gli altri sciatori per festeggiare.

    Un abbraccio a Bluesimo, Gloria, Annavita, Always, Norlina, Manu, Milleluna, Aria ed Aurora.

    RispondiElimina
  23. Ciao Cartonia, anche oggi sono di frettissima, devo tornare a scuola, meno male che oggi è venerdì!!!!!!!

    ANNAVITA
    complimenti, come sempre, per le tue poesie.
    Quella di oggi mi ha colpito particolarmente, in essa c'è la perfetta descrizione degli occhi, del sorriso, della musica di Marcolino e di tutte le sensazioni che suscitano. Un applauso a te e un bacio a Gabri e Seba. Smackkkkkkk!!!!!!!!!

    GIULY
    anche se in ritardo, tantissimi auguri. Continua a divertirti e scia anche da parte mia, chge bella la neve!!!!!!!!!

    Saluti a chi ha già scritto (bacione speciale ad ARIA,NORLI, MANU) e a chi scriverà in seguito (bacio e abbraccio speciali alla mia CLAIRE e alla dolce TITTYNA).

    PS che fine ha fatto la REGINA FIO????
    Annavita tirala fuori, non è che hai preso lezioni da Carlo????

    RispondiElimina
  24. A tutti un CIAO GIGANTE!!!!

    Oggi ho fatto una piccola pennichella... arrivo in casetta in ritardo!!!
    Ho letto che la mamma televisiva di Marco sarà affianco a lui!!!
    Io sono contenta, per Marco!! Perchè sento che si sentirà almeno un po più protetto!!

    Blue
    Certo che puoi prendere gli atricoli che postiamo...SCHERZI!!!
    Alwaysssssss
    ceeeeeee che bello stai ritornando alla carica???
    Annavì
    bellissima porticina d'ingresso oggi...COMPLIMENTI!!!

    RispondiElimina
  25. CIAO A TUTTI...ECCOMI QUI'....
    ANNAVI' OGGI IL POST VA GIA' MEGLIO
    ALMENO E' PIU' LUNGHETTO...SUL CONTENUTO NON MI PRONUNCIO PERCHE' NON AMO RIPETTERMI...COMUNQUE,CARINO!

    RispondiElimina
  26. CARTADOVERI
    votiamo marco in ogni dove
    dobbiamo tenerci in allenamento per Sanremo
    quindi in home abbiamo i banner che ci permettereanno di votare:
    TRL
    ALL MUSIC
    RADIO ITALIA

    RispondiElimina
  27. Blue prendi pure quello che ti serve...anzi la vuoi Annavita? Se ti serve prendila...poi però restituiscicela...altrimenti il venerdì chi lo fa il post?

    RispondiElimina
  28. BANNERINO

    portatevelo a presso..
    e lasciatelo qua e la affianco ai commenti!!!

    trovate il nostro banner infondo in home

    RispondiElimina
  29. ciao COCCIIIII siamo arrivate contemporaneamente...baci...

    RispondiElimina
  30. dlin dlon

    COMPRA IL CD DI MARCOIN USCITA A FEBBRAIO

    PERCHè???

    SECONDO ME NON L'HAI ANCORA ASCOLTATO BENE, IL TUO INCARTAMENTO NON FINISCE MAIII!!!

    RispondiElimina
  31. CON IL NOSTRO CARTAMOTORE DI RICERCA PUOI CERCARE L'INTROVABILE NEL WEB

    BUTTATIII!!!

    RispondiElimina
  32. anilron5@gmail.com

    IL NOSTRO CARTAINDIRIZZO PER

    SPEDIRCI LE FOTO DI MARCO
    SPEDIRCI I POST CHE VORRESTI PUBBLICARE IN HOME
    SPEDIRCI LE TRADUZIONI DI UN GRANDE LIBRO NUOVO IN UNA QUALSIASI LINGUA

    RispondiElimina
  33. ISCRIVITI AI NOSTRI FEED IN HOME
    PER AVERE PIù FACILITA' AD ENTRARE NEL BLOG

    RispondiElimina
  34. PARTECIPIA ALL'INIZIATIVA

    DEDICARTA

    PUOI SCEGLIERE DI DEDICARE LA NOSTRA HOME AD UNA PERSONA PER TE SPECIALE...
    COME???
    MANDACI UN'E-MAIL A

    anilron5@gmail.com

    SCRIVENDO LA DEDICA , LA DATA IN CUI VORRESTI FOSSE FATTA, E IL VIDEO O LA CANZONE DI MARCO CHE VUOI DEDICARE... AVVISA LA PERSONA IN QUESTIONE E NOI PENSEREMO AL RESTO

    RispondiElimina
  35. ISCRIVITI AI NOSTRI LETTORI IN HOME A DESTRA

    RispondiElimina
  36. PER L'INIZIATIVA IN HOME
    ABBATTIAMO IL MURO DELLE RADIO...
    ANDATE SULLA FOTO CLICCATE E QUESTA SETTIMANA SI RICHIEDE IN VALLE D'AOSTA E PIEMONTE

    ESEMPIIO??

    PER IL PIEMONTE:
    RADIO PIEMONTE SOUND
    www.radiopiemontesound.it
    In Home basta cliccare su TUE RICHIESTE a chiedere una canzone di marco
    oppure radiopiemontesound@tin.it

    PER LA VALLED'AOSTA:
    Radio Monterosa 2008
    www.radiomonterosa.it
    mail: redazione@radiomonterosa.it

    RispondiElimina
  37. PARTECIPATE NUMEROSI ANCHE ALL'INIZIATIVA:

    RACCONTA IL TUO INCARTAMENTO

    -descrivici passo, passo come è nato il tuo amore per il genere"CARTA";
    -come hai scoperto di essere incartata;
    -come sei arrivato a noi!!

    manda il tuo Cartaracconto a

    anilron5@gmail.com

    RispondiElimina
  38. buon pomeriggioooooooooo,...ed io brindo, YYYYYYYYYYY,corretto con mirto naturalmente,perchè?
    el paolino national i international,ha nominato marco♥ a radio due,prossimamente lo farà ascoltare♥

    tutti i giorni dal lunedì al venerdì,ore 13,40 sintonizzatevi su radiodue,eja♥

    ora vi leggo,basus

    RispondiElimina
  39. dalle cartine ho saputo che:

    LAURA PAUSINI HA SENTITO MARCO CANTARE E GLI HA FATTO UN SACCO DI COMPLIMENTI!!! HA DEFINITO "LA FORZA MIA" UNA BOMBA DI CANZONE!!!

    E VAIIIIIIIIIIIII

    RispondiElimina
  40. un bacione ad aurora,manud,carlo e ritap,ricambio di cuore i saluti,un bacio con schiocco a chiaretta♥

    baci coccinè,flashhhhhhhhhhh♥

    fiooooooooooooo,

    eccola qua la mia regina,è già un passo avanti,l'anno scorso mi volevi vendere all'asta,quest'anno mi dai solo in prestito,......giusto,mi fai fuori sei giorni su sette,poteva andarmi peggio!
    ai lav mai quin,com un verruc around al cul! ge tador,iessssssssssss♥

    RispondiElimina
  41. heilà coccinè,eccerto che sì,lauretta gli ha dato anche ottimi consigli,lo dice marco stesso,nell'intervista rilasciata al giornale "sardegna" di ieri.
    non ultimo di affidarsi ai fratelli caten dsquared,gli stessi che l'hanno vestita per il mitico concerto a s.siro♥


    niente male eh,....ormai è uno di famiglia♥

    RispondiElimina
  42. Buon pomeriggio a tutte/i
    Annavita altro bellissimo post,
    grazieeeeee di esistere.....
    Allora ancora non si sà con chi duetterà Marco??? Stanotte ho sognato che cantava con i Tazenda...niente da togliere...sono bravissimi...ma preferirei vederlo al fianco della Pausini...sarebbe un altro dei suoi sogni che si realizza.
    Rita bacionissimi a te,lunedì saremo a Cagliari,se vi fà piacere potremmo fare un altro dei nostri piccoli cartaincontri...
    Ora vado a compiere i cartadoveri,oggi Marco a Trl era sesto.
    Buona serata a tutte/i

    RispondiElimina
  43. ciao titty,un bacio♥


    http://scavicchia la notizia


    MARIA DE FILIPPI CON PAOLO BONOLIS


    Lo stupore non avrà mai fine? No, certamente no. E per un Maurizio Costanzo che sempre più spesso ce lo ritroviamo su RaiUno, prima nell'Arena di Massimo Giletti, e poi alla Vita in Diretta di Lamberto Sposini, di certo appariva poco credibile ritrovarsi Maria De Filippi sulla Rai. Sembra infatti che la attuale presentatrice degli Amici di Canale5, si ritroverà su RaiUno per co-condurre l'ultima serata della kermesse canora sanremese, al centro di tante polemiche. Paradossalmente, almeno per ora, la stessa DeFilippi si ritroverà a sfidare Sanremo proprio tre giorni prima con la consueta sfida tra squadra bianca e squadra blu, per poi salire sul palco dell'Ariston nella serata finale, spesso al centro della intera attenzione mediatica. Insomma, un colpo gobbo a Pippo Baudo, che sicuramente non resterà indifferente dinanzi a tale visione, ed un colpo sicuramente altamente mediatico per la gara canora, quest'anno targata Mediaset, a meno di un Paolo Bonolis realmente libero da vincoli contrattuali con Cologno Monzese


    ...segue l'articolo di repubblica postato da millelune,la notizia sta scoppiettando nell'intero web,ce ne sono di tutte le salse....e che la festa cominci!
    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

    RispondiElimina
  44. CONFERMA UFFICIALE

    NOTIZIA ANSA:


    Sanremo: De Filippi va al festival
    Lo conferma Bonolis dicendosi felice per la sua partecipazione


    (ANSA) - ROMA, 16 GEN - Al Festival di Sanremo 59 'l'ultima sera avremo con noi Maria De Filippi. Finalmente cadono le barriere'. Lo ha detto Paolo Bonolis.Il presentatore ha cosi' confermato che la star di Canale 5, il cui nome da anni circolava per festival e dopofestival, partecipera' alla kermesse sanremese per la finale del 21/2. Oggi, Bonolis nel corso di 'America me senti' che conduce su Radiodue ha aggiunto: 'Maria De Filippi e' una donna eccellente della tv italiana, se non 'l'eccellenza'.

    RispondiElimina
  45. è molto probabile,visto il clamore che sta suscitando che se ne parli a RAI UNO,in "vita in diretta",.........che stress sposini,vabbè ci darò un'occhiata,marcoooooooooooo,che mi fai fa???♥ ♥

    RispondiElimina
  46. BUON POMERIGGIO A TUTTI.

    Prima di tutto chiedo scusa a CLAIRE e a VALERIO per essere scomparsa senza salutare dal gatto, ma ho dovuto fare un lavoro urgente. Vi saluto adesso qui. Ciaooooooooooooo.

    Ma quante belle notizie in questo periodo! Io sono tutta gongolante!

    CARLO,
    metti via i tuoi pantaloni alla zuava, perchè non servono più!
    Ho chiesto in giro informazioni su questi famosi Dsquared e tutti mi dicono che fanno cose bellissime. Si vede che i modelli che ho visto io erano gli unici venuti male.
    Comunque se li ha consigliati la Laura nazionale, vuol dire che sono bravi per cui io alzo bandiera bianca.
    Ho letto che hanno disegnato anche le maglie della Juventus. Ecco speriamo solo che non vestano Marcolino da zebra!

    Comunque francamente mi interessa di più il commento della Pausini che ha riportato Annavita: se lei dice che la canzone è una bomba, io ci credo ciecamente.

    ANNAVITA,
    la tua poesia di oggi è particolarmente intensa. Credo che sia una delle tue composizioni migliori. Complimenti davvero e grazie per tutte le notizie che riporti con molta tempestività. Ormai sei una navigatrice webbatica insuperabile!

    Baci a tutti.

    Baci a tutti.

    RispondiElimina
  47. ciao cartonia

    ultimamente ogni volta che apro i commenti mi trovi news su news

    La Pausini dice che la Canzone e una bomba ben bene.

    HO appena letto pure l'intervista di Marco sul xix ,Marco si da pure alla politica cmq dice sempre cose belle e come sta crescendo il nostro Marcolino.

    Infine a me non dispiace affatto La defilippi a Sanremo , e che magari premia pure il nostro Marco.

    Marco riesce a far unire pure rai e mediaset ahahah .

    Annavita come sempre complimenti per la poesia !!!!

    RispondiElimina
  48. Ciao Ele, davvero Dsquared2 hanno vestito la Juve?....che combinazione meravigliosa:...cantante del cuore ...squadra del cuore...connubio perfetto!!!Ahhha!...mi sa che ci devo pensare anch'io...mi ci vedo bene, doposci arancioni con stringhe blu elettrico, pantaloni alla zuava e corpetto di pelle nera con t-shirt bianca sotto....ah dimenticavo catenaccio al collo.....TCO assicurato...ahahahah!
    Ciao Bluesimo...mi dispiace per Simone in chat ieri pomeriggio....mi sa che i nostri pomeriggi sono un pò impegnati...acc..noi over30 c'abbiamo mille cose da fare..lavoro...famiglie...etc ma la sera...lì sì che ci scateniamo!!!Ciao..un bacio a tutte/i!
    Millelune

    RispondiElimina
  49. se non cento,...cinquantaaaaaaaaaaa♥ ♥ ♥

    RispondiElimina
  50. mi mancate zie mie vi voglio bene...... un bacio.... .. e scusatemi se la notte non posso entrare, siete sempre nei miei pensieri........ spero di poter rientrare perke mi mancate tutte...

    RispondiElimina
  51. ultim'ora,..ultim'ora,weeeeeeee,paro uno strillone per le vie della città!

    AGENZIA ADNKRONOS


    SANREMO: CAPPON, DE FILIPPI E' OSPITE SCELTA DA BONOLIS


    ultimo aggiornamento: 16 gennaio, ore 17:52
    Roma, 16 gen. - (Adnkronos) -

    "La De Filippi e' una degli ospiti di Sanremo. Questo e' il primo nome che e' stato fatto.

    E' Bonolis che fa il festival e avra' anche altri ospiti che ancora non sono stati resi noti".
    Cosi' il direttore generale della Rai Claudio Cappon ha commentato all'ADNKRONOS la notizia della presenza nella serata finale del festival 2009 della conduttrice Mediaset, ricordando che comunque si tratta di scelte che vengono fatte dai direttori artistici del festival in accordo con i direttori di rete.


    perdinci! si è scomodato pure il direttore generale,per mettere fine alle polemiche,oh mamma,e che è?..è un festival di canzoni,non la terza guerra mondiale,ora ci manca solo un'interrogazione parlamentare,ecchestresssssssssss

    RispondiElimina
  52. ciao ele e mica,un baciotto♥

    ciao andrea,

    che piacere rileggerti,fa nulla davvero,se non riesci ad entrare in chat.sappiamo che sei impegnato negli studi,ciò richiede tempo e riposo notturno.tu sei responsabile e intelligente,fai la scelta giusta.ti vogliamo bene anche noi,siamo fiere ed orgogliose di te.un abbraccio incartato di musica elfica,e mi raccomando coltiva sempre la tua passione per la chitarra e la musica,saranno anch'esse una ricchezza per il tuo futuro.
    un bacione♥

    RispondiElimina
  53. Ciao Andreaaaaaaaaa!!!Quanto tempo....cucciolo nostroo♥♥♥♥!!
    Vieni a trovarci....in chat...ci manchi♥♥ Ci avevi un pò viziato con le tue coccole...ahahahah...!
    Dai che festeggiamo le novità insieme..vieni a trovarci!
    Mille

    RispondiElimina
  54. TITTYYYYYYYYYYYYYY
    mi va benissimo, lunedì esco alle 11,30 e da quell'ora sarò tutta per voi. Che bello!!!!!!!!!
    Allora mi raccomando CLAIRE, COCCI (questa volta non puoi mancare), ARIA, NORLINA, FOLLETTO, RITAD (tu non sei mai venuta, questa volta vedi che puoi fare), CARLO, spero di non avere dimenticato nessuno.
    Ci risentiamo per dettagli e conferme.
    Ora vi saluto, vado a preparami e a preparare Chiaretta per uscire.
    Baciolotti a tutti!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  55. ASPETTANDO SANREMO,.....



    http://it.youtube.com/watch?v=q18bzvq0Umo


    ....facciamolo volare♥

    RispondiElimina
  56. ASPETTANDO SANREMO


    http://it.youtube.com/watch?v=BW_-0H_u3RQ&feature=related

    a marco♥
    .... quando un sogno,sfiora il mare lassù,sai che ne valeva la pena crederci.

    RispondiElimina
  57. Cioèèèèè, ma non si puòòòò. Tutte queste newsssssss, NON FAAAAAA.

    Mi ha avvisata Coccina questo pomeriggio della Laura nazionale che ha sentito il nostro Marco e che si è stracomplimentata,...oltre che ritenere la sua canzone una bomba.
    E poi??? La de filippa alla finaleeee??? A me viene da pensare che sia solo un messaggio positivo, eccco, non dico niente, faccio solo XXXXXXXXXXXXXXXX a palla, però cacchius, finale di amici-finale sanremese, come fa a non venirmi questa associazione? (opsss, l'ho detto!)

    Blue cara, copia incolla fai ciò che vuoi. Sei dei nostri lo sai, SMUACK

    Andreino, bacionissimo a te. Ma quanto sei teneroooo♥♥♥

    ANNAVVVV, se non ci fossi bisognerebbe inventarti! Menomale che ci sei!!! Grazie per tutto quello che fai, sei un tesoro.
    Ti voglio bene

    Ritucciaaaa, che belloooooo!! Un cartaradunooooo!!! SIIIIIIII
    Grazie per il msg in chat. Ricevuto e mi ha fatto tanto piacere ♥♥♥

    Manuuuuuuuuuuu, mi manchi tesoraaa uffffff! Stritolo, stritolo e stritolo ecco, e se ti fa male non mi importa, tiè!

    A più tardi cartoniaaaa, vi lovvoooo

    Marcolì, mi sta per venire un infarto al dì a furia di newssssssss.Miiiiii, ma quanto sono felice di leggerleeeeeeee
    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

    RispondiElimina
  58. Andrea Cartino, e lo zio non si saluta?

    RispondiElimina
  59. baciiiiii,norli♥


    vado a cena,buona serata a tutti♥

    RispondiElimina
  60. (con voce suadente) CIAOH CARLOH AHH!!!!

    RispondiElimina
  61. CIAO CARTONIAAAA

    un abbraccio Andrea...

    Ritaaaaaaap
    uffa....anch'ioooooooo!!!!Col cuore pero'saro' li'...

    MARCO
    ORGOGLIO MIOOOOOOO!!!QUANTO MI MANCHI PERO'!!!!

    RispondiElimina
  62. FIOOOO
    mille bacini tesoraaaaa!!!Stai un po' meglio????O la voce suadente deriva dall'influenza???Noooo daiiii.

    RispondiElimina
  63. La voce suadente non deriva dall'influenza...ma dal fatto che sono una donna sexi e fatale!
    ....non voglio sentire nessuno ridere...è chiaro?

    RispondiElimina
  64. uahahahahaahhaahhahahha
    uahahahhahahahahhahahahah
    uhahahaahhahahahahhahahaha
    uhahaahahahahahahahahhahah
    oih oih non faaaaaaaaaaaaaa!!!!

    RispondiElimina
  65. GIULY ♥

    TANTI AUGURI PER IL TUO COMPLEANNO!!!!!!(scusa per il ritardo)

    RispondiElimina
  66. RITAP
    MA COMEEE??... MI AVEVI DETTO DI NON DIRE NULLA A NORLINA E CARLO PER IL CARTARADUNO E ADESSO LI INVITI?...BOH!!

    RispondiElimina
  67. Cleire appena ti incontro in chat ti banno...questo è poco ma sicuro!

    RispondiElimina
  68. Buonasera a tutte/i
    Ciao Andrea un baciotto dalle tue ziette smackkkk
    uahahahahahhahahahhahahhahhahahhah
    no, non stò ridendo per la donna sexi e fatale, giuroooooooooooo
    Rita beneeeeeeee,speriamo possano venire tutte/i.
    Annavita grazie per tutti i video di Marco,in attesa di Sanremo ci consoliamo un pò,
    buona serata a tutte/i.

    RispondiElimina
  69. cleire e titty...in chat...grazie!!!

    RispondiElimina
  70. Aaaaaaaaaaaaah Cleireeeeeee, ci sei anche tuuu??? Mica l'avevo capitoo!!!

    (Ps. Rituccia, ci vediamo in separate sede allora, le vipere orientali non le sopporto)

    RispondiElimina
  71. Buonaseraaaaaa a tutte/i,inizio con il ringraziare la grande ANNAVITA,smack per le tue poesie,smack per le niusssss,smack perchè sei tu!GIULY auguriiiiiiiii per il tuo compleanno,sei ancora sugli sci?ma il maestro è almeno bono quanto JURMAN?(chiedo scusa alla REGINA FIO)A proposito di FIO..ammazz e che voce suadente!Continuo,MA SUL DUETTO ANCORA NON SI SA NIENTE?MAROOOOOOOONNNN E CHE ANSIAAAAAAAAAAA!!!!!!!Sulla partecipazione della MAVIA NAZIONALE....io peeeensooo positivo,sicuramente ci saranno gli invidiosi(rosiconi)che diranno di tutto e di più,ma CHISSENEFREGA,se MARCO è approdato a SANREMO lo merita,lui ha una voce che spacca e ha numerosi fan che lo sosterranno...tutto il resto è noiaaaaaaaaaaa,ma a noi non ci ferma nessuno!Notteeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

    RispondiElimina
  72. 16666666....c'è aria di discoteca ho aperto giusto adesso!!!

    RispondiElimina
  73. http://it.youtube.com/watch?v=mqy7BCiUKQ0
    Per Vipera

    RispondiElimina
  74. Buonanotte a tutti...

    Un saluto da parte di Betta che in questo periodo non puo' stare con noi ma che tornera' presto e alla quale mando un grande bacio..

    ciao Andrea.. mille bacini per te da parte di zia Aria..

    e prima di andare a nanna qualche articoletto fresco fresco..
    insomma... proprio frechissimo non e' ...


    fonte: exite.it


    Maria De Filippi per una notte a Sanremo


    Il Festival di Sanremo, nella sua serata conclusiva, accoglierà Maria De Filippi. L'appuntamento è per il 21 febbraio, quando la regina onnipresente di Mediaset arriverà per la prima volta in Rai e affiancherà Paolo Bonolis sul palco.

    Il primo e unico no risale al 2003, quando alla De Filippi fu vietata una possibile conduzione del Dopofestival. In quell'occasione, il veto fu posto dell'allora presidente Antonio Baldassarre: "Impensabile affidare al personaggio simbolo della rete concorrente uno dei programmi simbolo di RaiUno".

    Sei anni dopo, ecco l'accordo siglato – o almeno così sembra - con un Piersilvio Berlusconi soddisfatto del risultato.

    L'incontro Rai-Mediaset porterà certamente all'Ariston ancora più popolarità, e darà indirettamente maggiore lustro a Marco Carta (Guarda la gallery), vincitore della scorsa edizione del talent show di Canale 5 Amici e pupillo della De Filippi. Proveniente dalla stessa scuderia Karima Ammar (Guarda la gallery). Per lei, al contrario ♥del fenomeno Carta,♥ la categoria Giovani. Il boom degli ascolti, per quella serata, è garantito.

    RispondiElimina
  75. Fonte: tg com

    Maria De Filippi a Sanremo
    Alla finale sul palco con Bonolis

    "Al Festival di Sanremo 59 ''l'ultima sera avremo con noi Maria De Filippi. Finalmente cadono le barriere''. Lo ha detto Paolo Bonolis, confermando che la star di Canale 5, il cui nome da anni circolava per festival e dopofestival, parteciperà alla kermesse sanremese per la finale del 21 febbraio. Quasi sicuramente De Filippi non sarà in veste di co-conduttrice ma protagonista di due o tre interventi sul palco.

    Bonolis nel corso di America me senti che conduce su Radiodue, durante la telefonata di un'ascoltatrice ha poi aggiunto: ''Maria De Filippi è una donna eccellente della tv italiana, se non 'l'eccellenza'", ha aggiunto Bonolis. "Non so cosa faremo, ma staremo insieme. Sono felicissimo che abbia accettato. Ho avuto il piacere di gustare la sua personalità al Senso della vita circa 8 mesi fa'' ha sottolineato poi il conduttore del prossimo Festival di Sanremo (dal 17 al 21 febbraio). ''So", ha concluso, "che lei è tremebonda per la vicenda''.

    La presenza della De Filippi (per la quale anche l'anno scorso si era parlato dell'ipotesi di una conduzione del Dopofestival, poi affidata a Elio e le Storie Tese), susciterà di certo polemiche. La signora dell'Auditel, che apparirà per la prima volta su una rete Rai, nella settimana sanremese andrà contro il festival, il mercoledì sera con Amici. Non solo: quest'anno al festival gareggeranno due suoi 'pupilli': Marco Carta, vincitore del talent show nel 2008, sarà in gara tra i Big, mentre Karima, mancata vincitrice di due anni fa, concorre nella categoria delle Proposte (e sul palco sarà accompagnata da una leggenda come Burt Bacharach).

    Secondo quanto si è appreso, dopo il nulla-osta di Mediaset, oggi è arrivato anche l'ok da parte dell'azienda di Viale Mazzini, come d'altronde avviene per tutti gli ospiti del festival. Nei prossimi giorni il gruppo di lavoro del festival si riunirà per costruire nei dettagli gli interventi della De Filippi, tenendo anche conto dell'immagine fortemente connotante della conduttrice-simbolo della tv del Biscione.

    RispondiElimina
  76. uhahhaha pasqualino smorza i toni su Marco.... avessero chiamato te a Sanremo? avremmo spento la tv..stanne certo!

    oggi usciva il suo album... ecchisssenefrega.


    fonte: ciaopeople magazine

    Pasqualino di Amici risponde a Ciaopeople
    Esce oggi l'album di esordio di Pasqualino Maione che, reduce dal successo di Amici di Maria De Filippi e del musical Portamitanterose.it, si racconta a Ciaopeople

    Forte dell'esperienza vissuta nella scuola più famosa d'Italia, quella di Amici di Maria De Filippi, dove è giunto terzo, Pasqualino “Paky” Maione continua il suo percorso musicale con un cd dal titolo Io sarò lì con te, che esce oggi edito da Musicalmente. L'album d'esordio di Pasqualino contiene dieci brani inediti che vantano la collaborazione artistica di autori affermati come Stefano Cenci, Roberto Zappi, Paolo Audino.

    Innanzitutto... perché Paky come nome d'arte?
    Paky non ha un significato particolare. In realtà, è solo un diminutivo del mio nome che hanno sempre usato gli amici e i famigliari quando si rivolgevano a me fin da piccolo. Con il passare del tempo, mi ci sono affezionato. E quindi ho deciso di riproporlo come nome d'arte perché mi rappresenta in tutto e per tutto.


    Parti dalla tua amata città per promuovere il tuo primo cd. Che sensazioni hai e cosa ti aspetti da questo lavoro?
    Sono partito da Napoli con un sogno: cantare. Oggi sono qui con un album che adoro. Questa è la realizzazione di un sogno che ho sempre avuto. La cosa che voglio di più è continuare a cantare, regalare emozioni e provarne di conseguenza. Mi aspetto di fare sempre meglio, di continuare ad incidere album. E, perché no, mi piacerebbe arrivare a conquistare anche il mercato estero.

    Io sarò lì con te: questo il titolo del tuo album e del primo singolo estratto. Una canzone d'amore che però dedichi espressamente ai tuoi fans. Come mai questa scelta?
    L'amore ha mille sfaccettature. Ho scelto di dedicare il primo singolo che dà il nome all'album ai miei fan proprio per questo motivo: per l'affetto e per il sostegno che mi hanno dato e che mi continuano a dare. Un piccolo ringraziamento per l'enorme calore che riescono a trasmettermi ogni giorno.

    Nell'album, oltre che bravo interprete, ti riveli anche sotto un altro aspetto: quello di cantautore. Cosa significa per te comporre la musica che canti?
    È stata una soddisfazione incredibile quella di poter incidere un pezzo nato in una notte. In poco tempo, così su due piedi, ho cercato di esprimere tutto quello che in quel determinato momento provavo dentro me. E spero di continuare a farlo: comporre significa riuscire a comunicare in modo diretto con chi mi ascolta, un sentimento di intimità molto profondo.

    Ti pesa portarti addosso l'etichetta del programma "Amici" e tutti i pregiudizi che ne conseguono? O pensi che sia un ottimo strumento di lancio?
    La scuola di Amici fa parte del mio percorso professionale, non potrei mai rinnegarla. Ho imparato moltissimo dai professori che mi hanno seguito e se oggi sono qui al debutto con un album lo devo anche a loro. Più che strumento di lancio la scuola di Amici è un percorso professionale serio, i pregiudizi non sono assolutamente i miei, forse degli altri, ma a me questo non interessa. Credo, comunque, che siano una costante di ogni programma. Sta a noi, una volta usciti da là, riuscire a dimostrare che valiamo come artisti e che non siamo solamente delle meteore televisive.

    Cosa avresti fatto da grande se non fossi capitato ad Amici?
    Fin da bambino ho sempre voluto cantare. Se non fossi entrato nella Scuola di Amici di Maria De Filippi forse oggi starei in qualche stazione della metropolitana con la chitarra o in qualche pianobar. Ma, in ogni caso, non avrei smesso di cantare e di provare a realizzare il mio sogno.

    Una domanda che ti avranno fatto mille volte in questi ultimi tempi. Marco Carta (vincitore di Amici 2008) parteciperà a Sanremo nella categoria Big. Stando al suo posto saresti stato pronto a partecipare a una manifestazione così importante?
    Sia io sia Marco Carta cantiamo e a Sanremo si va per cantare. È stato scelto e sono felice per lui. Lo avessero chiesto a me, certo, sarei andato di corsa. Siamo abituati alle competizioni. Nei suoi panni avrei fatto la stessa cosa, cercando di giocarmi questa opportunità nel migliore dei modi.

    Infine, concludiamo con una bella iniziativa per cui ti fai portavoce tramite il tuo cd e che riguarda un problema che da anni affligge Napoli e la Campania: quello della spazzatura. Vuoi raccontarci meglio di cosa si tratta?
    Non è spirito patriottico il mio: quello della spazzatura è un problema serio e se posso fare qualcosa in questo momento, anche se nel mio piccolo, la faccio volentieri. Purtroppo posso poco, ma incentivare le persone a 'fare la differenza' è un suggerimento che mi sono sentito di dare. Per questo nel mio cd, ci sarà un messaggio, veicolato tramite un inserto, che incita le persone a fare la raccolta differenziata. I miei fan sono giovani, ma proprio per quello ho voluto rivolgermi a loro, affinché fin da piccoli si abituino a salvaguardare il patrimonio della loro bellissima terra.

    Pasqualino sarà impegnato da oggi in un tour promozionale del suo lavoro che toccherà diverse città d'Italia.



    aspettaci stiamo arrivandooooo.. pueeeeeeeeeeeee!! ma vai a darti all'ippica..

    RispondiElimina
  77. fonte: quo media


    Sanremo: arriva Maria De Filippi



    Era molto più che semplice rispetto quello mostrato da Maria De Filippi, durante la conferenza stampa di presentazione del serale di Amici, per il Festival di Sanremo. La signora della tv italiana probabilmente già sapeva che avrebbe calcato il palco dell'Ariston e contribuito dunque al successo della 59esima edizione della manifestazione canora.

    E non in un serata qualsiasi, ma mercoledì 21 febbraio, ovvero la puntata finale. Maria De Filippi è quindi una delle presenze femminili che affiancheranno Bonolis in quella che, dal presentatore stesso, è stata definita una conduzione diversa dal solito.

    Se Monica Bellucci darà quel tocco di glamour indispensabile al Festival, il compito della De Fillippi, e dei suoi 'allievi' ♥Marco Carta♥ e Karima Ammar, è quello di portare su Raiuno il pubblico talent show-addicted.

    Ragazzine e adolescenti che si fanno sentire a suon di 20%/30% di share e che fanno schizzare le compilation dei vari Amici e X Factor ai vertici delle classifiche discografiche. Nella graduatoria delle compilation più vendute del 2008, Ti Brucia (Amici di Maria De Filippi) si è piazzato secondo e la raccolta dei brani di Sanremo 2008 quarta. Numeri che parlano chiaro e che Bonolis, lanciatosi nella tradizionale e titanica impresa di svecchiare il Festival, non ha potuto ignorare.


    lo so che le notizie arrivano la mattina ma io riesco ad averle solo la notte... escusateeeeeeeee moi!

    RispondiElimina
  78. E Marco viene nominato dappertutto..

    Aspiterina... ormai lo si legge in ogni dove... che belloooo e' davvero diventato famoso...che orgoglio!

    fonte: il tempo.it


    Da Gf all'Isola dei famosi il reality non sbiadisce

    Marida Caterini



    Chi li dava per spacciati ha dovuto ricredersi. Chi pensava che fossero soltanto una moda è dovuto capitolare dinanzi alla esuberanza delle cifre. Che si tratti di reality show come il vecchio Grande Fratello, l'Isola dei famosi, la Talpa, oppure degli impegnati «talent show» giovanili quali «Amici» ed «X Factor», un dato è certo: il pubblico mostra di gradirli ancora.

    Le folle vocianti di teen ager che hanno decretato il successo della prima puntata di «Amici» serale (26, 32% di share e 5.627.000 spettatori con punte di sette milioni) non sono una comparsata da studio televisivo. I navigatori del web, che affollano i blog per parlare della supermagggiorata del GF, la mancata velina Cristina Del Basso, soprannominata Atomic Titten e per sbirciare nelle sue giunoniche scollature, ben visibili sotto la doccia, sono la conferma che, a dispetto di tutti gli snobismi, il voyeurismo dell'italico stivale trova modo di esaltarsi con il reality. Un genere che si «rigenera» ad uso e consumo di un pubblico sempre più pruriginoso per quanto riguarda il reality tradizionale. E che, invece, è in grado di sfornare ancora nuove valide proposte (Giusy Ferreri, ♥Marco Carta♥, solo per fare qualche nome) per quanto riguarda il talent show scatenando nei ragazzini la voglia di identificazione. Perciò Maria De Filippi, nella sua normalità espressiva e fisica, riesce a dominare la scena. Ed a regalare a Canale 5 platee di pubblico crescenti di anno in anno per la gioia degli inserzionisti pubblicitari. Perciò Alessia Marcuzzi, nel contesto del puro reality con personaggi apparentemente sconosciuti o poco noti ma fortemente caratterizzati da specifiche qualità fisiche, come la nuove «tettona», viaggia quest'anno con «il vento in poppa».
    Dei reality finora andati in onda, nessuno ha deluso le aspettative. E c'è persino qualcuno che parla di nuovo realismo televisivo, dando al genere quel significato che ebbe il neorealismo cinematografico di Rossellini e De Sica. Cesare Lanza, esperto di tv, autore di reality come «La Talpa» e prossimamente de «La Fattoria» su Canale 5, riflette: «I reality sono uno spicchio della realtà raccontata in maniera inconsueta proprio come i vari Sciuscià raccontavano la miseria. Certo all'epoca non tutti erano Sciuscià ed oggi non tutti sono Taricone. Diciamo la verità: noi ci immedesimiamo nei reality perché vi riconosciamo alcuni dei nostri difetti nazionali: una notevole ignoranza, il desiderio di soldi e visibilità ed il parlarci addosso. Quel parlarci addosso dei talk e dei reality è così simile a quello che abbiamo tutti i giorni sotto gli occhi in una riunione di condominio o in uno scompartimento del treno».
    Non è dello stesso avviso Mario Morcellini, preside della facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università la Sapienza che pur riconoscendo la tenuta e le nuove fortune del genere al quale il pubblico si fidelizza, riflette: «Il reality è la fiaccola della retroguardia televisiva, pur soddisfacendo le esigenze degli inserzionisti affamati di pubblico, abbassano la qualità televisiva. Un giorno ci accorgeremo che il danno provocato è maggiore del vantaggio economico per te tv».


    uuuuu marida canterini e' una giurata storica del festival.. E' un critico musicale e se mi definisce Marco nuova valida proposta... behhhh e' gia' cosa buona e giusta...

    baAAAAneeee..


    ora visto che sono cotta piu' di un mandarino appeso alla pianta ,che non vede l'ora di cadere per riposarsi... vi auguro una serena notte incartatissima...

    Titty..Lunedi' potrei esserci.. ma non mettermi seduta a fianco a Carlo che mi ruba i pezzi della pizza..

    Marco... un altro sogno che si sta per realizzare.. fanne tanti altri tesoro... vedrai che si realizzeranno..

    baci assonnati ma affettuosi a tutti.

    RispondiElimina
  79. PER VIPERA E ANGELAM:

    http://it.youtube.com/watch?v=1rsnYiCkWFI

    http://it.youtube.com/watch?v=1rsnYiCkWFI

    RispondiElimina
  80. ARIA...DOPO TUTTI QUEI COMM. SARAI STANCHISSIMA...VAI A DORMIRE CARA..
    PENSO IO A CHIUDERE!

    RispondiElimina
  81. Ariiiiiii, un saluto in grande styleeeee

    Nell'intervista Paki ha parlato bene....strano ma vero! Forse sta smettendo di frequentare la bobettona???? auhahahaah

    O deve cercare di fare il professional senza esserloo???

    Unica pecca, l'aver detto di aver inciso un disco!! Ma chi ci crede!!! uahahahah

    Vipera, allora non sei solo la mia viperaaa!!!! Ti didvidi anche con milleeee!! Uffa, e io che credevo di essere una privilegiataaaaa!! Smuack tesora, un bacionissimo

    Buonanotte Cartonia, sono stanca morta. Mi infilo nel calduccio del lettino

    Marco, tanti bei sogni a te, di quelli che solo tu sai fare, che si realizzano ♥

    RispondiElimina
  82. ciao a tutti

    oggi, ho mangiato la pizza a casa di amiche!!
    sono rintrata ora!!
    azzz Ari, e che cavolo!!
    un sacco di articoletti su marcooooo

    ANDREAAAAAAAA
    ciao fiorellino, un bacio da zia Cocci...
    quando vieni a farti vedere con il cappottino alla Marcolino???

    Vi do la buonanotte Vi abbraccio forte forte a domaniiiii

    MARCO
    Guardando la luna ho capito che tu e lei siete molto diversi: la luna splende solo di notte, mentre tu splendi sempre!!
    BUONANOTTE

    RispondiElimina
  83. COCCI SEI RIENTRATA?
    CIAOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  84. SI FIO' TUTTO OK!!!
    DAI UN'OCCHIATA E DIMMI SONO AL PC DI GIU' NON HO SKIPE!!!

    BACIOOO ORA VADO A METTERMI IL PIGIAMA

    RispondiElimina
  85. MILLE....grazie mille per ANIMA DI NUVOLA,io adoro questa canzone...poi accompagnata dal grande SIMONE ancora di più!Notteeeeee a tutte/i!

    RispondiElimina
  86. COCCI,SMACK!E un bacione anche a ARIA,FIO e NORLINA,grazie per aver creato questo blog per MARCO,dove noi fan possiamo esprimere tutto l'amore per lui....VOLAAAAAAAAAA MARCOOOOOOOOOOOOO....XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX PER SANREMO,LA FORZA MIA,è LA NOSTRA FORZA....CREDICI!

    RispondiElimina
  87. Ciao sono appena rientrata dal festeggiare il compleanno di una mia amica storica.... siamo amiche da 35 anni!!!
    Ieri sono passata ho scritto un mega commento .... che si è cancellato!!!
    Per la rabbia e la stanchezza non ce l'ho fatta a riscriverlo e quindi ho desistito!
    Volevo fare gli auguri a Giuly e dare il bentornato a Valerio con cui ho condiviso pienamente i giudizi su Amici 8!
    Ora vi lascio, ma prima faccio una comunicazione a Ritap. non credo che sarà possibile la mia presenza perchè io faccio orario continuato e finisco alle 4! Sob, sob, magari la prossima se capita di sabato è meglio!
    Un bacione a tutti tutti tutti, con una dedica speciale ad Annavì!!! Ciao

    RispondiElimina
  88. Si ma non mi posso fermare ad 89!
    Quindi eccovi il novantesimo commento!

    CIAO!

    RispondiElimina