Con sincero affetto, Norlina
***********
Megghy57m ha detto... 31 luglio 2008 1.01
Salve ,Nonna Elsa e Zia Baby! Complimenti x avere un nipote come MARCO ,timido, premuroso, gentile ,disponibile ,allegro , ecc , ecc ..... ne potrei scivere tanti ; Io sono una mamma di 2 figli ,adoro Marco come fosse un figlio ! Vorrei kiedere a Nonna Elsa e zia Baby,Marco in questi giorni e' di riposo ,riprende il tour il 9 a Ploaghe (Sassari ) ,ma sta a CAgliari da voi in questo periodo ? Xke' se fosse cosi'avrei dei regalini da dargli ,ma non so come fare x farglieli avere !Se non disturbo qualke giorno vorrei portarveli a casa anke se Marco non ci dovesse essere .... l'importante ke gli arrivino a casa !!! Mi potete far sapere se è possibile fare cio' ??? Ne sarei felice !!! tanti baci a voi e a Marco !! Vi adoro !!
Elsa: certo, può venire quando vuole
*********
Papersimo ha detto... 9 agosto 2008 14.45
Ciao nonna Elsa, ciao zia Baby!Scusate se sono così informale ma ormai mi sembra di conoscervi!Forse perché quello che abbiamo vissuto in tutti questi mesi voi meglio di chiunque altro potete capirlo, ma poi quel vostro sorriso è così dolce e contagioso che proprio non riesco a immaginarvi se non come quelle persone disponibili, gentili e di grande cuore che sicuramente siete.A volte non è necessario incontrare le persone per conoscerle davvero, e io sono sicura che con il vostro modo di fare, la vostra sincerità e la vostra determinazione vi siete fatte conoscere veramente, e lo stesso è successo a Marco, che così tanto ha preso da voi.E di questo dovete essere tanto fiere, perché se ha imparato a volare il merito è anche vostro.Certo, se poi dovesse capitare anche di incontrarci io a quattro chiacchere magari al Poetto non dico mai di no!!Ma ecco le mie domande;
- C’è stato qualche momento, mentre Marco stava nella scuola di Amici, in cui avete pensato basta, quel posto non fa per lui, gli stanno facendo del male, oppure pensate che ogni esperienza, anche negativa sia utile e formativa?
Elsa: no no, gli ha fatto bene comunque, è cresciuto lì dentro.
[Cocci: Elsa, te la posso fare una domanda…ma questo è l’orologio di Marco’???
Elsa: sii, me l’ha regalato. E’ sempre stato fissato con gli orologi sin da piccolo
Cristina: …come il nonno]
- Come facevate ad addormentare Marco da piccolo quando incendiava divani e passeggini?
Cristina: No i passeggini e tricicli erano una cosa….eravamo a pranzo da Carmen un giorno. Lui aveva la mania degli accendini. E’ andato in cucina ha preso una bella palla di scottex, va in bagno, mette fuoco…e l'ha lanciata dalla finestra…ed è andata giù, dritta al primo piano dove c’era il passeggino di questa bambina di tre anni e la bombola a gas. A quel punto lui si è disperato però non ha detto niente. I genitori vedono queste fiamme e vengono. Noi con la pompa…e lui che non diceva niente. “Marco, ma sei andato in bagno? “ “no”. Questi vengono su, abbiamo dovuto pagare i danni. Poi torniamo a casa e non ti dico.
Aria: e pensa questa bambina a cui è stato bruciato il passeggino, potrebbe sentirsi orgogliosa…
Cristina: Nooo, è pazza di Marco. Lei l’ha conosciuto ed è pazza di Marco. Lei ha 15 anni.
Elsa: Nooo, ma se penso a quei divani. Una settimana ce li avevo. Belliii e come ero contenta. Belli, in tessuto, a fiori, coi bordi neri lucidi in legno. Li avevamo pagati un casino di soldi.
Cristina: Federico disperato li. Monica era ai colloqui di Federico e Claudio a letto. Federico gli diceva “Marco, chiamiamo nonno “…e li le fiamme alteee e lui “nooo, lo spegniamo noi”….e prendevano queste tazzine e buttavano l’acqua. A un certo punto prende Federico, più responsabile, e dice “no, andiamo da nonno”. Vanno in camera del nonno, era inverno quindi alle cinque è già buio…arriva mio cognato, nooo, non potete capire
Elsa: io quando sono rientrata li ho trovati nascosti sotto il letto. Nella camera non c’era nulla, vuota.
- Visto che si parla spesso di cover c’è qualche cantante che vi piace particolarmente e che, un domani, vorreste che reinterpretasse una canzone di Marco o che collaborasse con lui o che magari cantasse con lui in qualche concerto in qualche posto particolare?
Elsa: A me piacerebbe che cantasse con Laura Pausini. Marco ha da “Marco se n’è andato …” [Cristina: lui l’adora..] fino all’ultima. Gli hanno regalato per i 23 anni l’ultimo cd, ce l’ha e se l’è portato a Roma.
- Ma è vero che Marco sa stirare? E gli piace comprare gli elettrodomestici? Ditemi che sa anche cucinare!
Elsa: Marco sa cucinare! Nello stirare è anche molto pignolo, perché se gli stiri la camicia e gli lasci anche solo una piega non va bene….lui la camicia la vuole stirata solo da me quando è qua, altrimenti se la stira da solo. Io gli stiro la camcia…e se lui deve uscire, a seconda di come gliela piego, lui si mette il ferro nel letto e si stira la camicia
- Marco in poco tempo è riuscito a conquistare tutti quelli che lo hanno incontrato, con il suo carattere e il suo talento; ma qual è stato il momento preciso in cui avete pensato che aveva fatto il salto e ce l’aveva finalmente fatta?
Elsa: Non lo so, perché io lo vedo ancora Marco, non Marco Carta… devo ancora realizzare forse, non ho ancora realizzato bene.
Grazie di tutto e ne approfitto anche per farvi tanti auguri per l’arrivo della piccola stellina.
Un abbraccio.Simona
Elsa: Grazie, è un amore quella bambina.
Tiziana ha detto... 9 agosto 2008 20.29
Ciao Sabri ed Elsa,se non vi conoscessi potrei pensare che i complimenti a voi rivolti siano falsati dall'entusiasmo per Marco.Io però vi conosco, e vi devo proprio dire che io avendo perso i genitori, provo così tanta ammirazione per voi da invidiare Marco che ha avuto quello che i miei parenti non mi hanno saputo dare.Vi voglio tanto bene, e siete entrate nel mio cuore ancora prima che Marco avesse questo successo.Se dovessi scegliere tra il successo di Marco e la vostra famiglia,sceglierei di far parte della vostra famiglia.
Elsa e Cristina ( in contemporanea) : Che bello
Non ho nessuna domanda da farvi, vi ho capite, e vi ammiro tantissimo.Un bacio, la vostra "carnazzera"
Elsa: Tiziana, ammmmoree!! Sa sposaaa, un bacioo!!
Buon giorno a tutti
RispondiEliminaQui ha piovuto parte della notte, ma sembra in modo naturale... speriamo...
Comunque un pensierino stanotte l'ho inviato a tutte quelle persone che sono senza casa... potessi fare qualcosa.....!!!!
Adesso spalanco le finestre... solo fino a, quando ci sono io...ho paura che ricominci a piovere e lasciare a chi arriva dopo di me di solito Silvia e Marzia ciao a tutte e due, l'incombenza di asciugare...
e nohhhh, non sia mai!!!!!
Bellissima l'intervista in casa Carta
Ho il privilegio di conoscere queste donne eccezionali,
Per me "eccezionali" perchè di una disponibilità unica a discapito del loro privato,
Sempre disposte ad aprire il loro cuore,
a rinvangare vecchi ricordi con fare molto ironico,
Ti accolgono sempre con il sorriso sulle labbra.
Sono state loro che hanno formato questo giovane, educato, sensibile e saggio, ed è stato nel loro ambiente che ha imparato l'autoironia e tanta allegria,
frequentandole ti accorgi che sono naturalmente cosi'.....
Vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno mandato dei pensieri nel momenti in cui stavo male....
e accetto tutti gli inviti....quando volete... fate un fischio e io ci saro'
Renato Zero ha detto
" Sogna in silenzio e Vivi ad alta voce"
noi tutti insieme non stiamo solo Vivendo ad alta voce, ma stiamo anche
Sognando ad alta voce,
e stiamo portando avanti il Sogno di un dolcissimo ragazzo.......
"Il futuro appartiene a quelli che credono nella bellezza dei loro sogni"
Eleonor Roosevelt
non posso dimenticare...
RispondiEliminaRita, Carlo e Papa' di Carlo un abbraccio...
Chiara una carezza......
Un saluto a Folletto prima di andare al lavoro , tenera la nonna, bella famiglia si vede che le radici sono ottime.....Marco, altro che maleducazione e arroganza...ma dove sono ? Vedo dolcezza e amore a farti da guida e dolce fermezza...e tutto questo ha fatto di te quella persona speciale che sei!
RispondiEliminaUn saluto anche a te Marco!
Buona giornata a tutti quelli che verranno dopo di me e uno speciale a Carlo e Rita, Chiaretta compresa, per i giorni difficili che state passando, continuo a incrociare per voi!
Millelune
buon giorno casetta, folletto, grazie per aver asciugato tutto, buona giornata speriamo esca il sole.che bella l'intervista grazie alle vostre domande conosciamo sempre di più marco e sempre di più ci incartiamo.bacioni a tutti
RispondiEliminaBuongiorno a tutta Cartonia, oggi presto, ma mi aspetta una giornata lunga.
RispondiEliminaCarlo è andato prestissimo in ospedale, l'ho appena sentito, sembra che il papà abbia dormito un pò, è più tranquillo rispetto all'altra volta, chiaramente ha meno forze, anche se, nonostante tutto, abbia anche tentato di alzarsi dal letto, tentativo presto bloccato.
Ora accompagnerò Chiaretta a scuola e mi avvicinerò a trovare il suocero in ospedale, più tardi vi aggiornerò.
FOLLETTO
grazie per il tuo pensiero giornaliero alla nostra famiglia, contraccambiamo i tuoi abbracci.
Ti auguro una buona giornata, baciolotti.
MILLELUNE
grazie anche a te per i tuoi incrociamenti, leggere ogni giorno i vostri incoraggiamenti fa proprio bene.
Bacione anche a te.
Un grazie speciale alla mia ciccina NORLI per l'intervista alle donne di casa Carta, di loro ho già espresso molte volte il mio parere, donne meravigliose, forti, speciali, con dei sentimenti profondi, donne che hanno saputo tirare sù in maniera perfetta il nostro Marcolino, che con una famiglia del genere non poteva non diventare il ragazzo d'oro (direi di platino) che è.
Un saluto a MARZIA e a tutti quelli che scriveranno.
buongiorno cartonia,
RispondiEliminagrazie NORLINA,
la tua risposta ai nostri auguri,con marco che canta " per sempre",non ha bisogno di molte parole.l'intensità e la bellezza della sua voce incanta,ed io presente in quel concerto,ne avverto ancora la dolcezza.
grazie anche a rokyblade,ottimi cinereporter.
e grazie ancora( weeeee,paro marcolino!)a voi,aria,norli e cocci,per l'intervista alle grandi Donne,della famiglia carta.
su di loro,mi sono espressa più volte,forti,integre e dolcissime,nulla da aggiungere,se non,bona vida a voi e a marco.
saluto folletto,mille,marziarock,e un grande in bocca al lupo a ritap,carlo,il suo papà e un bacione a chiaretta.
omaggi doverosi alla regina FIO,indaffarata,ma che aleggia sempre!un bacione.
un saluto speciale a MESY,ed al capitano ALWAYS.
basus y besos
buon giorno cartafamiglia.
RispondiEliminaciao folly ,grazie per aprire le finestre e farci trovare così l'aria fresca che ogni giorno ci prospetta qualcosa di bello,ciao mille buona giornata e buon lavoro,
ciao marzia è vero più lo conosciamo e più c'incartiamo che dobbiamo fà?è così bello incartarsi!
rita continuano gli incrociamenti,un saluto a carlo e un bacio a chiaretta. annavita buongiorno anche a te mitica e mi associo nel dire grazie a norli per il video sarà PER SEMPRE!
l'intervista a casa carta:io immagino MARCHINO in bagno che lancia bombe di carta....hahaahhahahahahahhahah dalla finestra,magari mentre sotto passa qualcuno che ne sò...una a caso?disgrazia?uauhahuahuahuahua
torno seria,(si fa per dire)posso immaginare la faccia della nonna quando trova il divano bruciato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
......
norli ci sarà anche una terza parte?te lo chiedo perchè mancano le mie domande e forse qualcun'altra...boh.
vabbè,ora vado saluto tutti e baci baci.
MARCO buona giornata,ovunque tu sia.
Buenas dias cartones.
RispondiEliminaIn la isla oy est festita muy grandes.
Porque? Porque se magnias el cinghialito, arrostitos dalla Annabida, grandera cuochera.
E' succedutos che Cpuddigno estaba tagliandose las unghias de los pollicione del el piede.
Estaba passando un malcapitados cinghialito da latte en quiel momentito. Lo sfigatero es estato colpito da la unghia de Cpuddigno en la capeza et est rimasto tramortitos. Poi para completar l'operazion Sallito si es avvicinado e gli ha mollatos una fez mortales en la narices. Manudicartita ha escuoiatos el cinghialito e oras son prontos para magniarlos.
Buon appetitos a los isolanos!!
Buongiorno a tutte/i stamani riesco a passare presto per salutarvi e come ogni giorno mi ritrovo sempre piu' coinvolta dal post di apertura.
RispondiEliminaUno piu' bello dell'altro. Uno piu' emozionante dell'altro, perchè anche le risposte delle meravigliose donne di Marcolino nostro sono una gioia.
Fanno entrare nella loro vita un po' di piu' ed è quello che sicuramente a tutti noi fapiu' piacere. Riuscire a vivere questo figlio virtuale in un modo un po' piu' reale.
Grazie nonna Elsa. zia Baby e zia Cristina per la grande disponibilita' e grazie Norlina per aver riportato con fedelta' tutte le risposte alle nostre domande.
Un abbraccio a tutti e in particolare al papa' di Carlo. buona giornata
hola cartonia,
RispondiEliminaSPIONES,....
tu es ruffianos,por nos de l'isla,ma tu es muy,muy grandes,ridèr a la vida,in un momiento no muy aliegro pur a ti,no es prendèrla attuerno alla cabeza,ma,es espiritu intro su chelu.
bonas dias,spiones e bona vida a tu.
una patita minyona à ma los cabels culs e negras.
bene,miei cartonosi
ecco a voi la scuola vincitrice del contest di MTV:
www.mtv.it/news
Eccovi la scuola che ospiterà Marco Carta Live @ Your School! Dopo settimane di attività e prove, abbiamo stilato una lista di scuole (10) che secondo noi si erano dimostrate vere fan di Marco Carta e che avrebbero meritato l'esclusivo concerto dell'artista tra le mura dell'istituto....
Finalmente è stata scelto il gruppo la cui scuola di riferimento ospiterà il Live @ Your School con Marco Carta: si tratta del gruppo Cartine Messinesi fondato da marghelee91!
Ripassate QUI dalla pagina dedicata all'evento, dove sarà presto disponibile il materiale registrato in loco!
------------
Tra le 5 finaliste pubblicate qualche settimana fa, non c'era l'Istituto Emilio Ainis di Messina e ci sono arrivate alcune segnalazioni di protesta per la scelta. Eccoci qui a motivarla!
Le 5 scuole finaliste hanno dovuto, loro malgrado, declinare l'invito per i seguenti motivi:
- alcune per motivi logistici (ad es. la scuola di Giuliano in provincia di Napoli che aveva dei lavori in corso all'interno della scuola)
- alcune per motivi burocratici (ad es. la scuola di Sorrento per la quale erano necessari tempi lunghi di adesione vista la complessità della struttura scolastica di un liceo policomprensivo)
- altre per via della situazione di agitazione degli studenti che non si è esaurita con la manifestazione del 30 ottobre.
La scuola di Messina invece, si è detta disposta fin da subito ad aderire all'iniziativa. Ha immediatamente istituito un collegio straordinario per ottenere l'approvazione ai più alti livelli per mettere a disposizione la struttura scolastica. Da qui la decisione di scegliere l'Istituto Emilio Ainis di Messina.
un grande in bocca al lupo,alla scuola di messina,buon divertimento.
basus y besos
per i lettori silenti spagnoli e sudamericani,....il mio spagnolo,è un'offesa alla vostra stupenda lingua,lo so,....è un miscuglio d'invenzione,tra italiano,spagnolo,algherese e sardo.....perdonatemi,un abbraccio a tutte le stelle del cartamondo!!!
RispondiEliminaa dopo,baci
ciao casa cartonia...........
RispondiEliminaNORLI, grazie per la 2° parte dell'intervista in casa carta...
io non le conosco personalmente,
ma ho sempre pensato che se marco è un ragazzo favoloso, semplice,
genuino, umile ecc, il merito è sicuramente delle persone che l'hanno cresciuto con amore.....
ti ringranzio per il video....
io spero che PER SEMPRE questo blog
esisterà, perchè ormai fa parte
di me, insieme a tutti voi....
vi voglio bene...........
un bacione a chi ha scritto e a chi scriverà..........
un bacio particolare a rita e carlo
spero che oggi vada meglio di ieri
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
questi insieme ad un preghierina...
baci baci
Ciao a tutti.... Sono inguaiatissima con il lavoro e non posso stare con voi... Giusto il tempo per un saluto...
RispondiEliminaPer Carlo e Rita ...continuo la fase X..
a prestooooo!!!! buon pranzo a tutti gli incartati e a Marcolino adorato..
ps.. GLORIAAAAAAAAAAA ....sei grandeeee!! uhahahhahh quanto ho riso.. mitica!
buon di' cartonia
RispondiEliminaBella l'intervista casa carta ,come il nipote sono delle persone speciali.
Qui piove a dirotto ho anche un mal di testa pazzesco e devo pure andare a lavoro che p.....e.
Ma non ne posso fare a meno di venirvi a salutare e controllare che tutto va bene ...un augurio grande al Papà di Carlo e Rita che qauarisca presto...
Un bacione a tutti e buon pomeriggio.
CIAOOO A TUTTI
RispondiEliminaOGGI NON è PROPRIO UNA BELLA GIORNATA PER ME
NON SONO IN FORMA , CIELO GRIGIO... UMORE NERO!!
penso che come ieri faro' una scorpacciata di tubo al massimo aumenterà il mio desiderio di carta!!
grazie a norli per il video bellissimo in home
per sempre acustica è di gran lunga migliore dell'originale!!
dal vivo poi....
non faaaaaaaa!!
DOVERI DA CARTONE
RispondiEliminain home in alto a destra trovate il nostro motorino di ricerca
potete servirvene
ABBATTIAMO IL MURO DELLE RADIO IN "PUGLIA"
RispondiEliminaricordate che questa settimana la nostra iniziativa si è spostata in puglia
quindi
in home trovate i contatti radio PUGLIESI dove poter richiedere le canzoni di MARCO
buongiorno blog
RispondiEliminaANNA, si ci saà anche la terza parte. Sono state lette tutte le vistre domande
RITA, CARLO, incrocio per voi
ANNAVITA, GIULY, COCCI un bacio a voi SMUACKK
Buona giornata a tuttiii
chi avesse tempo o voglia puo' aiutarci a cercare qualche contatto radio anche per
RispondiEliminaVALLE D'AOSTA
LAZIO
BASILICATA
FRIULI VENEZIA GIULIA
grazie
norlina dirti semplicemente fantastica non basta,sentire marco dal vivo altro che brivido nella schiena mi sembra che mi ha graffiato un gatto ,grande il nostro marcolino da pauraaaaaa..........................Annavita sentirti parlare in spagnolo mmmmmmmmmmm che emozione mi piace quando parli cosi starei ore ad ascoltarti..........................fioo mia regina mi inchino a te sei magnifica...........................rita, carlo un grosso in bocca al lupo xxxxxxxxxxxxxsono con voi.................................scusate ho dovuto recuperare un po di post ma c'è la farò................................un grosso bacio a tutti a chi mi precederà e chi mi ha già preceduto!!!!!!!
RispondiEliminaVI RICORDIAMO IL NOSTRO INDIRIZZO E-MAIL
RispondiEliminaanilron5@gmail.com
dove potete mandare post, foto di marco con data e loco, traduzioni del testo ti rincontrero' in qualsiasi lingua ecc
BANNERINO
RispondiEliminaricordate di portarlo sempre con voi come una seconda pelle di carta
silvia
per riuscire ad usare il bannerino ci sono le istruzioni in home
se non ci riesci con le istruzioni puoi contattare norlina tramite e-mail oppure faccelo sapere qui
bacio stellina
dlin dlon
RispondiEliminaCOMPRATE IL COFANETTO DI MARCO CARTA
PERCHè???
è BELLO REGALARSI UN PEZZO DI SOLE!!
CARTACONCORSO INVITIAMO MARCO IN CHAT
RispondiEliminacrea una breve frase d'effetto che sia utile affinche' marco possa entrare a salutarci in chat
puoi lasciare il tuo invito cliccando sui gattini in home
il cartaconcorso si concluderà il 17 novembre affrettati
trl riparte il 18 novembre
RispondiEliminacontinuiamo a votare lo stesso perchè i voti si sommeranno x la classifica del 18
CONCORSO
RispondiEliminaIn palio 6 dvd+cd live del mitico MARCO CARTA. ORGANIZZATA DALLA CHAT DI SIMONEDOC
Il concorso sarà valido se verranno inviati minimo 3 elaborati complessivi. In mancanza del quorum, o il concorso verrà prolungato o i premi saranno diminuiti.Dovranno essere presentati elaborati grafici o elaborati letterari (poesie, slogan, frasi varie) aventi come soggetto Simone e/o Simone
con Marco.
Ogni giorno in chat verrà assegnata una speciale password da indicare nella mail accompagnatoria degli elaborati. Saranno necessarie almeno due password per poter partecipare al concorso stesso. I migliori tre elaborati di ciascuna categoria verranno premiati con un cofanetto In concerto (dvd+cd live) di Marco Carta e dedica di Simone.
Una giuria deciderà l'assegnazione dei premi ed i vincitori verranno contattati via mail per i dati di spedizione del premio stesso. Gli elaborati
dovranno pervenire entro il 30.11 e indirizzati a : concorsosimonedoc@gmail.com , con Oggetto: Concorso . Gli elaborati vincenti saranno pubblicati
sullo space di Simone
Per partecipare e maggiori info: http://www.ircitalia.net/chat/simonedoc
BUONA SERA BLOG DI CARTA
RispondiEliminaE' stato un piacere trovare ancora un pezzetto di "casa carta", quella vera...come sempre appare chiara la disponibilità e la semplicità di queste splendide persone...Marco e'Marco mica x niente....grazie Norli x il lavoraccio che avrai dovuto fare x mettere tutto x iscritto. Anzi...sai che c'è???Buon giorno-dopo-il-compleanno tesorina...
RITA E CARLO
Continuiamo a pensare che tutto migliori...un bacio grosso.Uno piu' grosso ancora alla piccola Chiaretta...
ANNAVITA
Bonitos el cinghialitos...las panzas pienas me fa decir evvivas!
(il mio spagnolo e' peggio del tuo..il genovese proprio non mi aiuta...MA..io pensavo che los spiones fosse..colui che emette strani suoni odorosi..diciamo così.Sbagliavo????Mah..)
COCCINA
Anche qui è tutto grigissimo, non so più da quanto tempo piove....
Il sole però io lo vedo ogni giorno.....Un abbraccio.A stra-presto!!!
MARCO
Ti adoro e straadoro..e di più: oggi ho ascoltato il cd in macchina un bel po', ma quando ho aperto la pagina del blog ed ho risentito e rivisto la Tua Per Sempre..come Sempre(appunto)mi sono lasciata incantare...Buon mercoledi' piccolo sole.
(grazie No' x il pensiero...Ci vediamo tra 3 giorniiiiiii!!!!E ti stritolo!!!)
CIAO A TUTTI...
RispondiEliminaCOME VA'? STATE BENE?
...ehi spiones ma porchè no te facias los fattos tuos?..o te doverà llamar Salvadores?
Io,al contrario di Annabita,non ho intenzione di scusarmi per il mio spagnolo approssimativo...mi diverto troppo....ahahahahah
SCENDE LA PIOGGIA MA
RispondiEliminaCHE FAAAAAAAAAAAAA
(a dirla tutta sta quasi nevicando!)
BUONASERA agli abitanti della
piccola casa dorata
bella anche questa seconda parte dell'intervista
ogni notizia un tassello in più per comporre il magnifico puzzle di marco
quello che mi piace è riscontrare la normalità:
le stesse marachelle di mio figlio
le stesse piccole manie
io sono sempre più convinta
che la vera eccentricità e trasgressione
sia la normalità assoluta!
Ciao FIO
Buon pomeriggio casetta dolce casettaaaaaa!!!!!
RispondiEliminaChe bello leggere la seconda parte dell'intervista a nonna Elsa e zia Baby.....e poi scopro che ce ne sarà una terza...fantasticooooo...non vedo l'oraaaaa....
NORLINAAAAAA che dirti se non semplicemente grazieeeeee.....per tutto quello che fai per il blog...e per come mi aiuti ogni volta che ne ho bisogno....vedi ieri per esempio ! Grazie a te oggi finalmente sono entrata nella tag della big family (come facevo a sapere che era nascosta ahahah)..
che strano parlarci da li....e incontrare cocci,marzia.....forteee
Così la prossima volta che verrà Marco,potrò esserci anche iooooo!!
ARIA
preparati....che sto per mandarti una sorpresinaaaa ahahaah
RITAP e CARLO
un abbraccio forteeeeeee!!!!
GLORIAAAAAAA
mi hai fatto morire ieri sera.....
e così giochi pure a pallavolo,donna dalle mille risorse
ahahah.....
Un bacioooo
ciao cartonia
RispondiEliminaNorlina grazie oper il video e per la bella intervista in casa Carta da piccolo Marco era davvero un burichino ma e bellisismo vedere come ne parlano la sua famiglia.
Un' abbraccio forte per rita e Carlo piano piano le cose andranno meglio!!!
Bacioni a tutte/i
Hola jo me chiamos Nicolitas e jo saputos noticia que in isla esta duos HOMO ERECTUS que se song baciatos.
RispondiEliminaJo presos myas barca chiamatas GAYA con turbo encules et salpatos versos isla,arivat su isla hos incontrat SAL et CPUDDU i duos HOMO ERECTUS.
Ahia ahia ahia que homo erectus mas homo moscium.
Non me riesta de ritornar de tornares a casas coque manos vuotas.
HOLA A TODUTO
hola cartonia,
RispondiEliminaJO SO SA MUZZERE DE LO CUGINOS DE SPIONES,
eja,eja,tornas subitos a domo,guardones,e già ti arrangio deo,.....no se dicono los fattos de casa en publico!!
OHI GLORIA,
uahuahuahuahauha,que giocatas muy muy,aliegra!!!la bonnanita estroncada,que felicitad!!
besos encartados!!
Buonasera Cartonia!!!
RispondiEliminaSono peggio di Speedy Gonzales, ma il lavoro, invece che nobilitarmi, mi sta massacrando...
Grazie mille a Norli, sempre fantastica, per il prosieguo dell'intervista e per il video.
Un abbraccio a tutti voi, abitanti di questa casa meravigliosa ma un pensiero speciale e affettuoso per Rita e Carlo.
P.S.: Nonostante i nubifragi che ci affliggono dalla Tirrenia mi hanno assicurato CHE VENERDI' LA NAVE PER PORTO TORRES PARTIRA'! ALE'!!!
Buona sera a tutti!
RispondiEliminaIn questi giorni sono stata poco in casa ed ho letto a random per aggiornarmi!
Ho letto che il padre di Carlo sta meglio e mi fa molto piacere,un grosso abbraccio a Carlo e Rita e ovviamente un bacio alla piccola Chiara.
Gloria mi hai fatto rotolare...hai "asfaltato" la Bonanno...hiphiphurrahhhhh
Le dichiarazioni della Maionchi mi sembrano leggermente faziose ma ho deciso di farmele scivolare...prima o poi dovranno ingollare il rospo!
Bella invece la notizia di Sanremo e comunque corna e bicorna!!
Grazie a Norlina per la seconda parte dell'intervista, donne mitiche quelle di casa Carta che hanno cresciuto il nostro "gioiello"
Vado a preparare cena, un abbraccio a tutti, nessuno escluso
ehylaaaaaaaaaaa, ma dove siete tutti oggi???
RispondiEliminaAzz, alle 8 con 40 commentiii
freddure prima di cena........
RispondiEliminaPesa 300 chili, durante l'inverno scalda e durante l'estate è appesa all'albero. Indovina che cos'è?
- Boh???
- Una stufa.
- Ma come una stufa appesa all'albero?!?
- Che te ne frega dove tengo la mia stufa durante l'estate?
Come si fa a trasformare un'oca in un pitbull?
RispondiElimina- La si sposa...
buona cena ragazzi,
RispondiEliminaqui si avvicina un temporale,fulmini e tuoni!!
bacioni a tutti
NORLINAAAAA,eccomiiiii
RispondiEliminaL'unico posto che c'è il sole e qui in casa di MARCO,basta!!! non ne posso più con questa pioggia.
RispondiEliminaBUONA SERA a tutti,sono un po giù oggi come COCCI,un po di raffreddore,vedrete prima del sabato sarò già guarita.BACI Maura,Manudc,MArisa,Come state?RITAD813,sei riuscita a fare 500 flessioni?
RispondiEliminaHOOTCH
RispondiEliminatesoro..a parte il fatto che non sopporto più la pioggia, l'umidità e genova...tutto ok.Venerdì si parteeeeeee.
MARCOOOOO
ASPETTAMIIIII!!!ARRIVOOOOOOO.
Buona sera a tutti!!!
RispondiEliminaMa come, solo 48 messaggi!!
Oggi un pò fiacchi!!
Sarà il tempo, qui si stà preparando un bel temporale!!!
C'è il cielo che brontala, un pò come me in questi giorni!!!
Va bè, mi rallegro pensando che frà 3 giorni c'è il concerto di Marco!!!
E che il numero delle cartone in trasferta aumenta ogni giorno!!
Sera CARTONIA!!
RispondiEliminaBeeeeella la seconda parte dell'intervista inCARTAta ... che donne meravigliose ... la parte più bella? Nonna Elsa che , giustamente, vede ancora solo Marco, il suo fantastico terribile e amatissimo nipote, e NON Marco Carta il cantante ... stupendamente semplice e naturale la sua affermazione ;))
Augurissimi al papà di Carlo!!
E prima di tornare a "divertirmi" con penne rosse e blu, vi lascio una cosina interessante che ho trovato nella mia oretta di "ricreazione" serale :
MARCO CARTA @ YOUR SCHOOL
Novembre 12, 2008
MARCO CARTA @ YOUR SCHOOL
GIOVEDI’ 13 NOVEMBRE SI ESIBIRA’ LIVE DAL LICEO E. AINIS DI MESSINA PER I SUOI FAN
DA LUNEDI’ 24 NOVEMBRE IN STREAMING SU MTV.IT
E IN PREMIERE SU MTV PULSE (sky 707) ALLE ORE 14.30
Mtv.it porta Marco Carta nella tua scuola!
Dopo il grande successo dei live @ your place realizzati, rispettivamente, a casa di un fan di Bugo, Sonohra e Finley, il sito mtv.it ha deciso di dare la possibiltà non a un singolo privato ma ad un’intera scuola di assistere al live di Marco Carta: Marco Carta @ Your School. Giovedì 13 novembre il giovane cantante si esibirà live presso il Liceo Emilio Ainis di Messina, la scuola che ha vinto il contest di mtv.it partito lo scorso 3 ottobre.
Il primo brano dell’esclusivo live sarà visibile su mtv.it il 20 novembre mentre l’intero concerto Marco Carta @ Your School sarà on line, integrale e gratuito, a partire dal 24 novembre su mtv.it.
Lunedì 24 novembre alle ore 14.30 Marco Carta @ Your School sarà inoltre in premiere su Mtv Pulse, il canale satellitare (sky 707) dedicato alle star del momento e alle nuove tendenze musicali, e in onda su Mtv Italia il 29 novembre alle ore 19.30.
Giovedì 13 novembre Marco Carta torna fra i banchi di scuola. Non fra quelli della scuola di Amici di Maria De Filippi ma fra quelli degli studenti del Liceo Ainisi di Messina per dedicare loro un concerto inedito e particolare, Marco Carta @ Your School, filmato dalle telecamere di mtv.it. Continuano, infatti, le grandi iniziative della community di Mtv Italia da oltre un anno impegnata a supportare la musica di qualità con performance esclusive realizzate in spazi intimi e avvolgenti che abbattono ogni distanza tra artista e pubblico e anzi, li vede seduti praticamente uno a fianco dell’altro in scenari di piccola capienza ma di grande suggestione.
Per aggiudicarsi questa fantastica opportunità gli studenti del liceo messinese hanno partecipato al contest su mtv.it Marco Carta @ Your School, aprendo un gruppo dedicato a Marco Carta nella community di mtv.it. Hanno inoltre coinvolto più compagni e personale, docente e non docente, possibili e dimostrato di essere dei veri fan fornendo alla redazione di mtv.it più informazioni possibili sulla propria passione per il cantante e muniti di macchina fotografica o videocamera hanno caricato sul sito foto, video, post che ritraggono e descrivono la propria scuola.
Davanti agli studenti del liceo E. Ainis Marco Carta canterà nove brani racchiusi nel suo album d’esordio “Ti ricontrerò” (Warner Music), disco di platino per le vendite e da “In concerto”, il cofanetto cd+dvd uscito lo scorso 3 ottobre, che racchiude i brani di Carta e i grandi successi italiani e internazionali riproposti in chiave live.
Un abbraccio luminoso a tutti!!
Buonasera Cartonia,che bello respirare aria di casa CARTA,adoro la famiglia di MARCO,sono così semplici,umili,insomma proprio come noi!
RispondiEliminaCiao a tutte/i
RispondiEliminaNorlina grazie per la seconda parte dell'intervista in casa Carta,
un pensiero speciale per il papà di Carlo,
Un saluto a Mesy,Alwais tutti quelli che hanno scritto e che scriveranno.
Buonanotte a tutte/i
Aò Spiones,ma oggi il cugino...domani la nonna?
RispondiEliminaSono appena rientrata,oggi giornata pienissima,ma come vedete non dimentico mai questo angolino così prezioso!Rita e Carlo,vi penso sempre,spero che domani ci siano notizie sempre più confortanti per il vs papà!Smack
RispondiEliminaPiove, piove e ancora piove !!!
RispondiEliminaNon ne posso +
Questo tempo mi butta giù il morale, ma per fortuna ci siete voi.
Grazie Norli per il post di oggi; la nonna di Marco è splendida, semplice, disponibilissima.
Il nostro cucciolo le somiglia tanto.
RITA e CARLO
XXXXXXX io proseguo e non mollo l'incrocio
ARIA
Ciao bilancina, sei sommersa dal superlavoro ? Beh pure io...entrambe siamo sommerse dalla CARTA, tu quelle delle scadenze amministrative e io quella dei libri
GLORIA
Il tuo match pallavolistico di ieri contro la Bonanno mi ha fatto scompisciare dalle risate...e brava la nostra gloria !
Marco marco marco mi manca, aiutoooooooo
Quasi quasi vado a nanna e mi sparo nelle orecchie Marcolino e il suo graffiato, per una notte ultraserena
AUGURO A TUTTI UNA DOLCISSIMA NOTTE, PIENA DI MAGICI SOGNI E DI DOLCI PENSIERI.
Baci baci
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaeccomi
RispondiEliminaCIAO A TUTTI
CHE GIORNATA LUNGHISIMA
NON RIUSCIVO AD ARRIVARE EL PC
finalmente di rientro a casa dopo lavoro interminabile e palestra
doccia cena e finalmente apro le porte della casetta di carta!!!
ma sono fusa
non tanto quanto aria che mi prega di salutarvi tutti
oggi non ce la fa proprio ad entrare a salutarci
anche lei sommersa dal lavoro anzi dalla carta ma non quella che ci piace tanto
uhahahahahaha
abbracciamo ari tantissimo
faccio un salto al bar
manu di carta
ciccinaaaaaaaaaaaaa
meno 3 e ti rincontrero'
ragazzi meno 3 e ci rincontreremo
Giuly ti posto il link del post che Carlo ha scritto su Nemici qualche tempo fa:
RispondiEliminahttp://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=1014416&p=183
Buonanotte a tutta Cartonia.
Heila', ho letto il post che ha scritto CPUDDU in nemici , FORTEEEE!
RispondiEliminaMa C e' famoso in quel blog? Gli fanno i complimenti!
Grazie ancora per il divertimento e vado a letto a smaltire i drink del gatto.
Notte
Ma negli Articoli correlati si parla di un Marco Lodola, artista, ci interessa? Oh, chi e'?
RispondiEliminaCIAOOO NOTTE A TUTTI
RispondiEliminaA DOMANIII
BUONA NOTTE
RispondiEliminaBuonanote a voi tutte/i e a MARCO!Cpuddu nei suoi commenti su nemici mi fa schiattare dalle risate,Ritap complimenti,hai fatto un'ottima scelta,con un tipetto così non ti annoi mai!SMACKKKKKKKKKKKKKK
RispondiEliminaPER ANGELA:
RispondiEliminaAngela ha detto...
CARTONE,DOVE SIETE FINITE,AIUTO MI SONO PERSA.WMARCO CARTA, SEI VICINISSIMO AL PLATINO, E QUESTO E SOLO L'INIZIO.....NOI TI SEGUIREMO E SOSTERREMO SEMPRE
1 agosto 2008 8.28
Angela ha detto...
SOSO,ANNAVITA,FIO,NORLINA,ALWAIS,LEDYOSCAR,BIGOLINA,COCCI,ARIA,RITAD,RITAP,BUFE,CLEIRE,SILVIA,TITTY,ECC....SIAMO TANTE....SONO SOLA ORA...DOVE SIETE CONTATTATEMI,MI SONO PERSA...NON STO SCHERZANDO E VERO. MARCO CARTA SEI GRANDE,VOLA SEMPRE PIU IN ALTO MARCOLI
1 agosto 2008 9.36
UHAHAHHAAHHAAH, SAI DOVE L'AVEVI SCRITTO? Non avevi fatto un blog come credevo auahahhhah
ecco il link:http://marco-carta.blogspot.com/2008/05/dal-blog-delle-cartone-marco-carloforte.html
Buonanotte blogg
buonanotte marcolì