lunedì 12 maggio 2008

MARCO GIOCA CON LA NAZIONALE ITALIANA CANTANTI LA PARTITA DEL CUORE








La "Associazione Nazionale Italiana Cantanti" è nata nel 1981 con lo scopo di promuovere e sostenere progetti di solidarietà, opere ed interventi per la protezione e la tutela dei più deboli e bisognosi.

E' una organizzazione formata da alcuni dei più prestigiosi protagonisti della musica italiana che, riunendosi spontaneamente, hanno deciso di impegnare la loro immagine di artisti e sportivi in un progetto di solidarietà a lunga scadenza.
Cantanti del calibro di Gianni Morandi ,Eros Ramazzotti, Biagio Antonacci,Claudio Baglioni,e tanti altri importantissimi nomi del panorama artistico italiano si cimenteranno stasera alle 21,10 nello stadio Olimpico di Roma, in una partita il cui incasso verra' devoluto alla “Fondazione Parco della Mistica” impegnata nella realizzazione del primo esempio, a Roma e in Italia, di un Campus Produttivo della Legalità e della Solidarietà presso la Tenuta della Mistica, tra il VII e VIII Municipio a ridosso del Grande Raccordo Anulare, 30 ettari di terreno da riqualificare dal punto di vista edile, agricolo e soprattutto sociale. La Fondazione Parco della Mistica mira a divenire un polo di attrazione per i giovani coinvolgendoli in eventi sportivi, culturali e di forte impatto comunicativo.

Quello che per noi e' un evento sensazionale da non perdere, e' la presenza in campo del nostro amatissimo Marco, che allenato "niente po po di meno che" da Francesco Totti, ci dimostrera' che le sue gambine non sono storte ma che sono capaci di fare grandi dribbling, tackle in scivolata e chi lo sa, forse anche qualche goal. Nel caso poi non riuscisse a toccar palla, pazienza, come lui ci insegna "l'importante e' partecipare".
La grande soddisfazione per Marco e per noi tutte che lo adoriamo, e' questa ulteriore gioia che la vita gli sta regalando. Poter giocare con personaggi di gran lustro e con cantanti che solo fino a qualche mese fa vedeva nelle copertine dei cd o nelle pagine delle riviste , e' sicuramente per lui motivo di immenso orgoglio. Essere stato coinvolto in questa iniziativa e' davvero un grande onore per Marco e ovviamente noi esultiamo per questo bellissimo evento e tifiamo per lui come abbiamo sempre fatto. Quindi tutte insieme stasera durante la partita , quando il nostro mitico campioncino scendera' in campo, canteremo l'inno composto dalla nostra Cocci....

E per Marco ale' ale'
di più forti non ce n'è
con la grinta e l'allegria
ecco la tifoseria
sosteniamo il nostro ometto
che dall'alto e' ben protetto
dai alziamo le bandiere
che di Marco sono fiere
e urlando a squarciagola
tutti in piedi Marco VOLAAAAA

293 commenti:

  1. Buondi' Family

    stasera tutti davanti alla tv a vedere il nostro Marcolino che gioca!!!

    Chissà che emozione per lui essere tra personaggi cosi importanti!!!

    Un'altra soddisfazione che si è preso il nostro "puledro"...e noi con lui...


    Stasera tutti a cantare l'inno che Cocci ha scritto per Marco!!!

    "E per Marco ale' ale'
    di più forti non ce n'è
    con la grinta e l'allegria
    ecco la tifoseria
    sosteniamo il nostro ometto
    che dall'alto e' ben protetto
    dai alziamo le bandiere
    che di Marco sono fiere
    e urlando a squarciagola
    tutti in piedi Marco VOLAAAAA"

    RispondiElimina
  2. bon dia,familla mia,

    ...stasera raiuno,fa il botto degli ascolti,garantito!!!
    olà cartone mi sono ubriacata di risate,nella vostra osteria, e di prima mattina,poi....speriamo non ci sia un posto di blocco, qui vicino,...misurano anche il tasso alcolico dell'allegria?
    ciao a tutti,a più tardi.

    ARIA,
    c'è posta per te!!!!

    RispondiElimina
  3. buongiornooooooooo:)

    da...http://marco.carta.forumcommunity.net/


    "Allor....Cartine fameliche (con gesto alla 'Hassandra)...
    ecco a voi uno sfavillante racconto direttamente dal Blue Note con ammmmòre!
    Io e una mia amica, ci troviamo con Elysabetta (SweetLove) che poi arriverà anche lei con foto e racconto e Sara...che ci prendono un bel tavolino vista Jurman! ajò!!!
    Arriviamo e doveva iniziare alle 9 ma da buon concerto che si rispetti inizia alle 9:30 circa.....intanto al nostro tavolo c'erano 2 posti prenotati per "ARTISTI" e noi lì a fantasticare su che artisti ci avrebbero piazzato accanto....."adesso arriva Marco che non voleva perdersi il suo maestro!" "si sì arriva Marco che più artista di lui nun cè nè!" "massì sicuro qualcuno di Amici" "Sì la DeMIchelis che viene a fare una lezione da Luca di artistologia!" .....sì, abbiamo divagato abbastanza......e le altre 2 erano anche sobrie, io ...meno!
    cmq....avvistiamo anche Mario Lavezzi....sì, il fautore di quel capolavoro di Click e altri CD dei ragazzi di Amicici, e ci son venuti i brividi.....che ci fa qui?!?! Volevamo avvicinarci con una bustarella di soldi per dirgli "tiè , basta che stai lontanto da Marco".....
    Alla fine ta tammmm......si spengono le luci, tacciono le voci e dal fondo senti sussurarrrr....JURMANNNNNNNN.....arriva lui, bello, alto, fisicato, pelato....ma bono! saluta con il suo vocione che.......Cartine Hot...ululate......e inzia a cantare.......che ve lo dico a fà, è vero è un grande, è bravissimo fa impressione quanto sia bravo sembra di sentire un CD registatrato ma che dal vivo è impressionante, per la sicurezza LA VOCE! ....ok noi rapite come non mai, lui fa il suo repertorio blues quando canta aint's easy noi urlavamo come pazze, un sacco di applausi e davvero una bella atmosfera!
    Ad un certo punto arrivano gli artisti che avevano i posti accanto a noi e ....tò...Marta con 2 sue amiche....noi scoppiamo a ridere, a dopo esserci assicurate che era davvero lei le dico "Ciao Marta....sei Marta vero?!?" lei sorride "Sì sì..." davvero carina, molto più che in tv! e poi "Dai che bello ma canti anche tu dopo?" "No no, io stasera son qui solo per ascoltare..." e così con Marta al nostro tavolo come un'allegra compagnia, ascoltiamo Luca nostro......quando canta Sexual Healing si alza dal pianoforte e fa pure la mossetta sexy ragazze.....esssììììì......c'erano pure delle carampane che urlavano TI ADORO....sei BELLISSIMO....etc......noi pensavamo che ad un tratto inziassero a tirargli le pancere con i numeri di telefono!
    Ha cantanto fino alle 11....con tutta la sua band eccezionale....poi se ne va per finta..e torna per il finalone.....canta E PENSO A TEEE....e noi con lui , ma ci plachiamo perchè è mejo ascoltare .....poi ancora e ci fa cantare i cori con lui ....qui Elisa da il meglio di sè.....si sentiva solo lei diciamo XD Marta e Co ridevano anzi si pisciavano proprio perchè sembravamo delle pazza invasate.......Alla fine spero che Jurman darà una borsa di studio anche ad Elisa sì sì.....una borsa dell'acqua calda per lo stomaco!
    Jurman finisce e tutti vanno sotto il palco...noi aspettiamo che la ressa di ....sressi (?) e intanto parliamo con Marta, dato che era al tavolo con noi e durante il concerto non volevamo seccarla.....lei è gentilissima le diciamo che è davvero carina dal vivo, ci dice che è arriva oggi a Milano che forse tornerà al BLue Note per cantare anche lei, scherziamo un pò e arriva gente per foto e autografi.....tutti gli fanno i complimenti e le dicono che è meglio di Roberta.....poi arrivano delle signore che le dicono "Marta ma sei tu ma quanto sei caruccia...ma sei bella non come in tv....una bambolina! noi ovvvviamente abbiamo stavotato Marco, per la finale ho speso un patrimonio, e come vedi non sono una cartina, siamo delle cartone!" noi ci siamo alzate per applaudire....da notare Marta che ringrazia e quando se ne vanno dice "Va bene, mi han detto che in tv ero un cesso!" XD......noi le diciamo che è normale perchè vedi per tanto tempo in tv delle persone e dal vivo fanno un altro effetto e che cmq è molto più magra e lei dice... "si poi con quelle tutine" "sì quelle tutine sono impietose...andrebbero vietate...facevano un butto culo anche a Francesco...no, a Francesco NO!" ......poi Jurman rispunta per autografi e foto e noi ci precipitiamo.....le altre fanno la foto e scappano perchè erano in ritardo.....io resto lì ma la macchina era scarica perchè ho provato a fare dei video che non si vedono ( ...ho scoperto stasera che la macchina faceva video ) ....e una tizia mi ha fatto la foto con lui....TIZIA CHE TI CHIAMI PAOLA....palesati!!! cmq lui ha una presa bella forte (........) e io tutta contenta....."Luccccà sei un vero maestro....anche io voglio venire a studiare da te!......lui sorride "ok ti aspetto"....e poi gli dico "oh pensaci tu a Marco, che ci fidiamo solo di te" lui sorride e poi mi strattonano via quelle assatanate......
    anche Marta è andata a fare foto con lui , è venuta una tizia bionda del locale che la ha detto se voleva andare lì, che lei non sapeva ci fosse anche lei altrimenti l'avrebbe chiamata prima....
    marò ho detto tutto ...bòòòòòòò
    in caso riedito........
    cmq per chi potesse andare.....ci andasse.....e il congiuntivo s'impenna!!!!


    ah ecco....
    ha cantato anche Nera.....bellissima e un'altra nuova che sarà nel suo CD che dovrebbe uscire tra circa un mese.......
    la canzone si chiama BOCCA...e tralascio la presentazine che ha fatto.....JURMAN HOT, MOLTO HOT.....e la canzone è davvero bellina!!!
    man mano rinsavisco riedito....
    dal vivo non so perchè mi ha colpito di più il suo sguardo...bhò anche se a distanza ero calamitata dai suoi occhioni......gnammy!

    PS. un grazie alle altre cartine per la bella serata! siete grandiiiii.....Ely mi hai fatto morire, sei una vera Cartina Inside!!!

    son riuscita...olèèèè...."

    troppoooooooooo fortiiiiiii ste cartine....:-)

    a presto......e buongiorno mitica Family.....

    RispondiElimina
  4. Buongiorno famiglia!!

    Siete tutti pronti a tifare il nostro puledrino!!!

    Mi raccomando imparate a memoria l'inno di Cocci e cantatelo a squarciagola..

    io ho gia iniziato...

    E per Marco ale' ale'
    di più forti non ce n'è
    con la grinta e l'allegria
    ecco la tifoseria
    sosteniamo il nostro ometto
    che dall'alto e' ben protetto
    dai alziamo le bandiere
    che di Marco sono fiere
    e urlando a squarciagola
    tutti in piedi Marco VOLAAAAA


    buon pranzo a tutti...

    Annavita c'e' posta per te adesso.

    RispondiElimina
  5. Buongiorno nuova famiglia!
    I miei ringraziamenti a Norli, Fio Aria e Cocci.
    (Più tardi se riesco vado a leggermi un po' di commenti sul post di ieri).
    Perdonate se mi affaccio mentre non c'è alcuno ma ho solo questo momento.
    Un saluto a tutte le amiche Cartone
    e Cartine.

    CIAO

    e stasera......
    LA PARTITA DEL CUORE

    RispondiElimina
  6. uff,ufff,

    ..e sempre 'sto pranzo!!!
    oggi,spaghetti con cozze, vongole,e pomodorini ramati!!!
    ...mi sa che lo infilo pure come secondo,s'inzuppano la pagnotta e li faccio felici!!!

    bacioni,a dopo.

    ARIA,
    ti ho risposto.
    smackkkkkkk, a tutte.

    RispondiElimina
  7. Buon pranzo, a dopo blog!
    E intanto

    E per Marco ale' ale'
    di più forti non ce n'è
    con la grinta e l'allegria
    ecco la tifoseria
    sosteniamo il nostro ometto
    che dall'alto e' ben protetto
    dai alziamo le bandiere
    che di Marco sono fiere
    e urlando a squarciagola
    tutti in piedi Marco VOLAAAAA

    RispondiElimina
  8. ciao ragaze!!
    un saluto veloce come al solito prima di andare a lavoro!!!
    Stasera non vedrò la partita dall'inizio quindi confido in un voi per un resonconto sè mi perdo Marco!!!
    Uff!! e non riuscirò neanche a cantare con voi il bellissimo inno ideato da Cocci!!!!!
    lo faccio ora.........!!!!!
    "E per Marco ale' ale'
    di più forti non ce n'è
    con la grinta e l'allegria
    ecco la tifoseria
    sosteniamo il nostro ometto
    che dall'alto e' ben protetto
    dai alziamo le bandiere
    che di Marco sono fiere
    e urlando a squarciagola
    tutti in piedi Marco VOLAAAAA
    Ps: per Aria!!
    sono andata di là e ho letto il tuo post!!
    come al solito ti appoggio in pieno!!!

    RispondiElimina
  9. buongiorno alle mie carissime cartone.. purtroppo nè sabato nè domenica ho potuto connettermi e farvi u salutino ma questa mattina mi sono aggiornata su tutto...
    il nostor marco ci da continue soddisfazione.. ho già pronta la video cassetta per stasera.. e sicuramente saprà farsi riconoscere come al solito.. mamma mia già me lo vedo con la sua bella magliettina con scritto CARTA sulla schiena.. sarà davvero tenerissimo! ovviamente conterà l'Inno di Marco da brava cartona....
    missà che a breve andrò anch io a sentire il concerto di Jurman a Milano.. per me che sono veneta è molto più accessibile...vi saluto
    un abbraccio forte e scaldate le ugole per stasera

    RispondiElimina
  10. "E per Marco ale' ale'
    di più forti non ce n'è
    con la grinta e l'allegria
    ecco la tifoseria
    sosteniamo il nostro ometto
    che dall'alto e' ben protetto
    dai alziamo le bandiere
    che di Marco sono fiere
    e urlando a squarciagola
    tutti in piedi Marco VOLAAAAA"

    una considerazione:..per molti...è dura da mandar giù...la popolarità,la notorietà,l'immensa onda di simpatia che ha smosso quel semplice ragazzo...vestito di sole e d'azzurro ..come la sua meravigliosa terra!!...E per reazione trovano normale buttare fango su di lui e su coloro che in lui hanno creduto, credono e crederanno per molto tempo...tacciandoli di orecchie foderate di tutto un pò..o di mero campanilismo( io sono ligure e ho le orecchie ben lavate fidatevi!)!!!Si incavolano...soprattuto poi...se i loro preferiti si aggirano sperduti tra sagre di paese...con lanci di autografi forse nemmeno richiesti..oppure se....incrociano le dita per un contratto discografico che si erano illuse erroneamente di avere già in mano!
    Credetemi...non ho mai parlato male di nessuno degli altri ragazzi...però...in certi casi...permettetemi di esprimere un pensiero che mi è sorto leggendo qui e là...;-)

    meglio sorvolare e ..lasciare tutti costoro..nelle loro convinzioni...daltra parte...Noi stasera possiamo cantare il nostro Inno...loro...possono solo...rosikare...;) ehehehe

    W marco calciatore...e...unico MATTATORE di AMICI 2008!!!

    BACI BACI always...

    x Aria&C ...quoto tutto quello che avete scritto di là...

    RispondiElimina
  11. ola
    famiglia
    forse non vi interrogo....
    noto con orgoglio che è proprio vero siete CARTONE a tutti gli effetti!!
    mi avete stupito!! tutti a cantare l'inno già dalle 9 e 30!!! cosa voglio di più???
    be sicuramente avrei preferito avere marco nella festa paesana di s GIUSTA sett prox dove invece haime ci saranno solo gigia simonetta roberta e paky..... ma forse è meglio che il nostro ometto stia tra i "grandi" come lui del resto!!

    la mia collega di oristano ieri:
    dai vi aspetto a s.giusta per la festa ... ci sono i ragazzi di amici!!!!!
    e io:
    no ciccia, no MARCO no PARTY!!!!

    RispondiElimina
  12. "E per Marco ale' ale'
    di più forti non ce n'è
    con la grinta e l'allegria
    ecco la tifoseria
    sosteniamo il nostro ometto
    che dall'alto e' ben protetto
    dai alziamo le bandiere
    che di Marco sono fiere
    e urlando a squarciagola
    tutti in piedi Marco VOLAAAAA"


    per non dimenticarvi

    non si sa mai!!!

    RispondiElimina
  13. ale oh oh!!!!!!!!!! ale oh oh!!!!!!!!!!!! siete pronte????? le bandiere spiegate?????? dopo solo due giorni di assenza dalla tv oggi possiamo gustarci la nostra star......... una cosa volevo chiedervi giusto x curiosita' ma marco ha mai giocato a calcio???

    RispondiElimina
  14. grazie ad aria per aver addirittura postato l'inno di marco!!!
    che soddisfazione!!
    magari tra un'anno diventero' famosa per averlo scritto
    come Mameli

    l'inno di COCCI

    RispondiElimina
  15. Buondì famigliaaaaaaaaaaaaa!!

    Grazie ad aria per il bellissimo post, e alla nostra Cocci per il favoloso inno.

    E per Marco ale' ale'
    di più forti non ce n'è
    con la grinta e l'allegria
    ecco la tifoseria
    sosteniamo il nostro ometto
    che dall'alto e' ben protetto
    dai alziamo le bandiere
    che di Marco sono fiere
    e urlando a squarciagola
    tutti in piedi Marco VOLAAAAA

    RispondiElimina
  16. Mille grazie ad always che ci riporta sempre tutte le news :)

    RispondiElimina
  17. dai dai ragazzi tutti pronti??
    le bandiere??
    le trombe??
    forza marco scritto in faccia
    e via!! vi voglio tifosi al massimo della potenza!! e marco segnerà per noooooooiiiiiiiii

    RispondiElimina
  18. always
    che bella serata!!! bella!!!
    grazie per tutta la descrizione
    mi sembrava di essere li!!!

    RispondiElimina
  19. Buongiorno solare famiglia virtuale ma neppure troppo ormai;-)

    Ho fatto una capatina per ripassare l'inno per stasera :
    "E per Marco ale' ale'
    di più forti non ce n'è
    con la grinta e l'allegria
    ecco la tifoseria
    sosteniamo il nostro ometto
    che dall'alto e' ben protetto
    dai alziamo le bandiere
    che di Marco sono fiere
    e urlando a squarciagola
    tutti in piedi Marco VOLAAAAA"
    ...sono sicurissima che il maritino/one mi prenderà per pazza ahahah, ma poi come al solito sorriderà e seguirà con me la partita con il "puledro purosangue" ... e che sia in panchina o in campo poco importa: lui sarà là, piccolo incosciente entusiasta pazzerello, unica matricolina tra grandi professionisti dello sport e dello spettacolo.

    Ebbè ragazze, che vi devo dire : sono soddisfazioni, io sono orgogliosissima dell'elfetto in calzoncini ... a nessun esordiente, mai e poi mai è stata data in passato questa opportunità.

    Che si goda la serata, che si diverta, che corra e salti e faccia capriole se ne avrà la possibilità ... noi gioiremo con lui.

    E adesso vado finalmente a pranzo : Annavita, mannaggia, mi hai fatto venire il languorino ... avrei quasi preso l'aereo last minute per venire a fare la scarpetta nel tuo sughetto ai pomodorini.

    Un abbraccio luminoso a tutte!!

    RispondiElimina
  20. x cocci lo sai che anche se non ho piu' vent anni le rughe non sono ancora comparse nel mio corpo...magari un giorno ci guarderemo insieme allo specchi e facciamo la gara a chi ne ha di piu'...... uno a zero x me palla al centro

    RispondiElimina
  21. Ciaoooo Family

    Un salutino veloce prima di andare a lavoro....

    Always
    grazie mille per le tue news...

    Voglio vedere anche io "JURMAN HOT,MOLTO HOT";-)....

    Stasera non so se sarò con voi ma cmq guarderò la partita con il mio Boy(ormai è costretto a farlo;-))

    Un abbraccio virtuale alla mia Family...
    Buon pomeriggio....
    Baci...




    "E per Marco ale' ale'
    di più forti non ce n'è
    con la grinta e l'allegria
    ecco la tifoseria
    sosteniamo il nostro ometto
    che dall'alto e' ben protetto
    dai alziamo le bandiere
    che di Marco sono fiere
    e urlando a squarciagola
    tutti in piedi Marco VOLAAAAA"

    RispondiElimina
  22. SOSO
    promossa a pieni voti!!!!
    che bello!! mai in vita mia sono stata così in attesa per una partita di calcio!!!
    rensy82
    non preoccuparti anche io durante la patita non potro godere della vostra compagnia....DEVO STIRARE!!!!! uff naturalmente nell'frattempo.......


    "E per Marco ale' ale'
    di più forti non ce n'è
    con la grinta e l'allegria
    ecco la tifoseria
    sosteniamo il nostro ometto
    che dall'alto e' ben protetto
    dai alziamo le bandiere
    che di Marco sono fiere
    e urlando a squarciagola
    tutti in piedi Marco VOLAAAAA"

    RispondiElimina
  23. tarta

    sicuramente vinci tu!! con tutto il sole che mi divoro d'estate!! rughe sempre!!

    RispondiElimina
  24. AHHHH ragazze, ma nessuno di voi ha notato la scritta nella maglia numero 11 postata in copertina???



    Dai su andate a vedere???

    buon pomeriggio a tutte, io sto gia' qui a lavorare....ma canto ugualmente..

    "E per Marco ale' ale'
    di più forti non ce n'è
    con la grinta e l'allegria
    ecco la tifoseria
    sosteniamo il nostro ometto
    che dall'alto e' ben protetto
    dai alziamo le bandiere
    che di Marco sono fiere
    e urlando a squarciagola
    tutti in piedi Marco VOLAAAAA"

    RispondiElimina
  25. olà ai presenti!!!!


    "E per Marco ale' ale'
    di più forti non ce n'è
    con la grinta e l'allegria
    ecco la tifoseria
    sosteniamo il nostro ometto
    che dall'alto e' ben protetto
    dai alziamo le bandiere
    che di Marco sono fiere
    e urlando a squarciagola
    tutti in piedi Marco VOLAAAAA"!!!!!

    .....bene,ho la bandiera,il fischietto,l'inno,mi dipingo la faccia e i capelli di blu e mi fiondo sul divano!
    ......mio marito,...oh povera me,meglio che non vi riporti ciò che dice!
    la mia estrella,mi guarda atterrita,lei è una cartina,è iscritta nel fan club di marco,ma non chatta,lo legge e vi lascia qualche saluto,ogni tanto.
    ........ride,ed è incantata dal nostro entusiasmo!
    .......siamo contagiose,una botta di vita!!!

    RispondiElimina
  26. ohhhh,ariaaaaa,


    geniale!!!!!!
    non l'avevo notato!!!!
    11, CARTA, maglia azzurra!!!!
    mitooooooooo!!!!

    RispondiElimina
  27. Buongiorno a tutte,

    mi limito ad un salutino prima di mettermi al lavoro. Oggi è una giornata un pò pesante. Non vedo che l'ora che arrivi questa sera per vedere il nostro Marcolino alle prese con il pallone da calcio. Me lo immagino già, sarà buffo come sempre. Spero in un bel goal per poter cantare l'inno a squarciagola. Anzi, ripensandoci, forse è meglio di no, altrimenti questa volta il mio dolce maritino chiama davvero la neurodeliri.

    RispondiElimina
  28. arrrrrrriiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaa
    nnnnnnnooooooooooooooooooooooooooooo
    non l'avevo vista!!!! come è potuta sfuggirmi una cosa cosi bella!!!! MITICA!!!

    RispondiElimina
  29. ciao annavita
    ciao ele io ho già messo la bandiera nel ferro da stiro ad incastro!! visto che durante la partita dovro' stirare almeno sventola un po!! comunque ciò non toglie che nel frattempoooooo.........

    "E per Marco ale' ale'
    di più forti non ce n'è
    con la grinta e l'allegria
    ecco la tifoseria
    sosteniamo il nostro ometto
    che dall'alto e' ben protetto
    dai alziamo le bandiere
    che di Marco sono fiere
    e urlando a squarciagola
    tutti in piedi Marco VOLAAAAA"

    RispondiElimina
  30. pubblicità



    il 6 giugno compra il cd di marco



    perchè???



    è autografato da tutta la nazionale del GGGGUUUOOOORRREEE

    RispondiElimina
  31. a tutti un grosso saluto!!!!!
    ci ritroviamo qui a commentare il dopo partita per quanto mi riguarda!!
    quindi a dopo!!! un mega bacio

    RispondiElimina
  32. ciao cocci ed ele,
    buon lavoro!

    grazie always,

    ...HOT,HOT...superj,superj,
    se t'incontrassi non so che farei....ah!

    stavo pensando,ma se il nostro marcolino ha sfasciato il cestino alle terme,che combinerà oggi,lo troveremo aggrovigliato alla rete....oh mamma!!!

    RispondiElimina
  33. ceeee ma siamo!!!

    secondo voi potevo non fare la maglia al nostro campioncino!!!

    Ha il numero 11

    il numero del mitico Gigi Riva, rombo di tuono...

    vai Marcoli!!!!!

    C'e' sempre un grande sogno
    in fondo al nostro cuore
    e' quello di rivincere un giorno il tricolore
    e se tutto questo un giorno accadra'
    noi canteremo insieme per le vie della citta'
    aprite le porte che passano che passano
    aprite le porte che passano

    I ROSSO BLU
    I ROSSO BLU

    Grande Cagliari che ieri si e' salvato!

    RispondiElimina
  34. Da milanista, ma comunque sportiva, mi sembra doveroso fare i complimenti alla squadra del Cagliari che si è salvata dopo un girone di ritorno strepitoso.

    Quest'anno i sardi entusiasmano in tutti i campi!!!!!

    RispondiElimina
  35. X ARIA non avevo proprio notato il numero nella maglia con il cognome di marco davvero un idea geniale......mitica aria solo a voi possono venire in mente certe cose baci

    RispondiElimina
  36. hai ragione aria,

    ...rombo di tuono,un boato nella tempesta,come la sua voce,un vortice di suoni e musica!!!
    vai,marcolì!!!!!

    RispondiElimina
  37. Salve a tutti,non potevo mancare.
    Scrivo qualcosa prima di tornare a lavoro,vedo che nessuna ha dimenticato l'appuntamento di stasera con la partitona del nostro grandissimo elfo sardo Marcolino.
    Io ho notato subito il nome sulla maglia azzurra n°11,è la prima cosa che mi è saltata agli occhi.
    Quindi forza Marco e speriamo che anche stasera si distingua e faccia la differenza,forza orgoglio di tutte le Cartone e Cartine.
    Un bacio e buon proseguimento,ci sentiamo stasera per commentare la partita.

    RispondiElimina
  38. Ciao a tutti ...

    Prima di scrivere il commento giornaliero , voglio dire che mancano 4 ore e vedremo il nostro caro ELFO giocare , scatenare un uragano come solo lui sa fare , entrare nelle nostre case come il pallone entrerà nella porta e fare goal ...

    Oggi , intanto , hanno fatto vedere l'esame di Susy ...

    E la classifica che premiava i ragazzi andati al serale ...

    RispondiElimina
  39. oggi ci sarà un altro dato auditel da tenere d'occhio.......e vediamo di controllare anche gli spalti.....per vedere a chi sono indirizzati i cartelloni.........E per Marco ale' ale'
    di più forti non ce n'è
    con la grinta e l'allegria
    ecco la tifoseria
    sosteniamo il nostro ometto
    che dall'alto e' ben protetto
    dai alziamo le bandiere
    che di Marco sono fiere
    e urlando a squarciagola
    tutti in piedi Marco VOLAAAAA"

    RispondiElimina
  40. "E per Marco ale' ale'
    di più forti non ce n'è
    con la grinta e l'allegria
    ecco la tifoseria
    sosteniamo il nostro ometto
    che dall'alto e' ben protetto
    dai alziamo le bandiere
    che di Marco sono fiere
    e urlando a squarciagola
    tutti in piedi Marco VOLAAAAA"

    volaaaaaaaaaaa volaaaaaaaa marcooooooo....volaaaaaaaa....

    le nostre voci stasera...si uniranno dalle alpi alla sicilia...in un unico corooo..

    volaaaaa volaaaaaa marcoo volaaaaaaa....

    :-) de nada ragazze....è sempre un piacere condividere tutto con VOI...baci baci always...

    ci si vede dopo la partita....:-)))

    RispondiElimina
  41. http://marcocartaspecialforum.forumcommunity.net/?t=15487678

    miiiiiiiiiiii ...quant'è bellooooooo ...Luchino....;-)

    RispondiElimina
  42. Posso salutarvi??? Buona serata a tutte!!

    RispondiElimina
  43. Ciao amiche cartone/ine
    ho chiaccherato un po' di là e adesso torno in famiglia
    state tutte bene?

    Vi informo che:
    - sto studiando l'inno
    - sto disegnando la bandierina (di
    Carta (notare il doppio senso)perchè in stoffa ci sarebbe voluto troppo tempo)
    - sto preparando cena
    - ho già posizionato strategicamente l'asse da stiro di fronte alla tv

    C'è altro che debbo fare?

    Ah sì mi debbo ricordare che
    il 6 giugno
    esce il CD di Marco Carta

    Secondo voi sono ancora ricuperabile e la malattia si è cronicizzata?

    RispondiElimina
  44. Aribuona serata Patty, qui sei sempre la benvenuta!!!

    bacio!!!

    e buon Claudio Baglioni stasera.

    RispondiElimina
  45. Mi raccomando passate sopra agli errori di battitura perchè sto facendo 8 cose contemporaneamente.
    E' proprio vero che noi donne avremmo bisogno di 4 gambe, 4 braccia
    e no no cervello no...
    quello da solo funziona più che bene!

    RispondiElimina
  46. Aria
    ciao vedo che anche tu cerchi di dividerti equamente!

    RispondiElimina
  47. Ragazze ...

    Come va ??? ... Spero tutto bene ... Con lo studio mi sono seccata ... TRa poco ricomincio ...

    RispondiElimina
  48. Gia' Lady, io ci provo a restare in contatto con i bianchetti di la', pero' non ho piu' voglia di polemizzare con nessuno.Andro' solo a salutarli e a scambiare qualche chiacchiera quando sara' possibile, perche' con alcuni di loro ho davvero un buon rapporto e mi dispiacerebbe perderli di vista.

    Purtroppo le idee non possono spesso collimare, ma se rimane il rispetto alla base di tutto, si superano anche questi ostacoli.

    e comunque e dovunque......

    Forza Marcoli'''' sei tutti noi!

    RispondiElimina
  49. alè,oh,oh,alèoh oh !!


    ...vabbè,io di calcio ,non ne capisco una cippa!
    undici mutande che corrono dietro un pallone!!!...
    ......ma,vuoi mettere i calzoncini di marcolino che svolazzano sul campo,ihihihi!!
    ...ma giocherà sul serio, o darà solo il calcio d'inizio,boh!!!
    ....ilary blasi,l'adora,avrà rintriciullito il marito totti,come noi con i nostri!!!
    ahahahahah!!! ah francè,ridotto come tutti i consorti delle cartone,o così,o nisba!!!!

    RispondiElimina
  50. Lo so Aria,
    per me è la stessa cosa

    Anche io di là ho cercato di fare il mio dovere di Cartona, senza offendere,
    e non nego di aver provato un po' di amarezza leggendo apprezzamenti rivolti all'altrui intelligenza.

    RispondiElimina
  51. Ciao Cartina
    Ciao Annavita
    saranno 11 mutante ma che mutande stasera!

    RispondiElimina
  52. Ciao Lady

    Ormai voi siete diventati , per me , come una seconda famiglia ...

    Devo ammettere che nell'altro blog ci bazzico un poco ... Bazzico dalle mie parti significa ci vado ... Ormai siete voi la mia seconda casa ...

    Cmq MARCOLINO fai vedere chi sei anche in campo di calcio ...

    RispondiElimina
  53. si Annavita, ti immagini se inciampa sul pallone con le sue gambine storte...

    Ci fara' morire dal ridere, perche' se fara' la stessa espressione della caduta nel cestino lo stadio si illuminera' di immenso con il suo sorriso!!!

    Marco ha classe anche nelle cadute!!!

    RispondiElimina
  54. Piccola Cartina
    mi sono persa qualche passaggio?
    Hai rotto con tuo ragazzo? Ho capito male?
    Se non vuoi parlarne, come non detto, cancello anche il commento.

    RispondiElimina
  55. ciao patty,

    buona serata.

    aria,

    ho salutato anch'io, nell'altro blog,ci tornerò volentieri,ma per parlar d'altro,ho come te dei rispettosi rapporti con alcuni di loro.



    .....magica UNICA....
    ...avete un elfo,vincerete!!!

    RispondiElimina
  56. Cartina bazzica si dice anche da noi in Sardinya...very international region...

    RispondiElimina
  57. Aria

    Quella caduta nel cestino credo che me la porterò dentro di me PER SEMPRE ... Mi ricordo tutto ... Le mani che si è messo sul viso come per coprirsi da un grosso guaio che aveva combinato ... Le risate ... Tutto ...

    E' un ragazzo talmente amabile che già a pensarlo ti si colora il viso ...

    L'ho detto , per me , MARCO è ARIA ...

    RispondiElimina
  58. bazzicare lo uso anch'io!
    Sta per frequentare

    RispondiElimina
  59. ciao blog ciao cartina sono passata nel tuo blog ma oggi niente post comunque tutti i giorni faccio un salto per sbirciare un po'........ MA SIETE PRONTE??????????? oggi guardo la partita con mio marito finalmente un programma che ci accomuna lui solo e sempre calcio io solo oggi perche' il nostro marco va seguito sempre!!!!!!

    RispondiElimina
  60. Lady

    Nn cancellare nulla ... Si ho rotto con il mio ragazzo , visto che lui proprio quando avevo più bisogno delle sua presenza ha ben deciso di andare a consolare una sua amica che nn stava bene ...

    E allora mi sono detta :"Nn sono la ruota di scorta di nessuno" ... E ho preso una decisione drastica ... Ho chiuso con lui ...
    Ma oggi mi ha ricercata almeno una decina di volte ...

    Che dovrei fare ??? ...

    RispondiElimina
  61. vola con quanto fiato ha in gola

    lo stadio si innamora

    e Marco volaaaaa!!!!

    RispondiElimina
  62. cartina cosa vorresti dire che Marco e' me?? ovvero io.

    ahahahha magariiiii !!!!

    RispondiElimina
  63. Aria

    Mi hai rubato l'idea ... Nn è affatto giusto ... ahhahaha ...
    ______________________

    Tarta

    Sto scrivendo adesso un post ... Fra circa 30 minuti lo troverai ...

    RispondiElimina
  64. Voglio dire che MARCO , per me , è ARIA ... Aria che respiri la mattina , e che ti ritrovi a respirare la sera ... Insomma ARIA ...

    RispondiElimina
  65. cartina sei cosi giovane vedrai c'e' tempo troverai il ragazzo giusto x te

    RispondiElimina
  66. ciao lady,tarta e cartina!

    eheheheheh!!!
    ma zanfo,graziella & co,vedranno la partita dal divano,dalle celle frigo dove sono ibernati o in compagnia di corna e forconi in mezzo a lingue di fuoco???
    ....ohoho,che goduria!!!!

    RispondiElimina
  67. tarta...tutta la famiglia...per Marco Carta..


    tie' ti ho pure fatto la rima

    RispondiElimina
  68. Tarta

    Lo spero che lo troverò ... Il fatto che con questo ragazzo avevo deciso di farlo con lui per la prima volta ... Menomale che è successo ora ...

    RispondiElimina
  69. Cartina
    non fare nulla per il momento lascia passare un po' di tempo.
    Fai sbollire la rabbia e poi rifletti con calma.
    Cerca di scegliere ciò che senti più giusto per te. Non tornare con un ragazzo per paura di restare sola ma unicamente perchè gli vuoi veramente bene e pensi di poterlo perdonare (se lo merita) senza rinfacciargli nulla!
    Però queste sono le cose che farebbe una "matusa"tu sei ancora "piccola" e a volte il cuore o l'orgoglio sono più forti della voce della ragione.
    bacioni

    RispondiElimina
  70. Si Annavita...guarderanno la partita.

    Palma accucciato sui piedi di Grazia, aspettando che lei gli lanci una crocchetta al volo.

    Grazia con il malox plus a litri a fianco il comodino...Sai pero' c'e' Baglioni in campo, ed e' costretta a guardarla la partita,senno' lui non la invita piu' a fare shalalalaala.. Secondo me, dopo aver visto la sua prestazione in quella manifestazione ,ho capito che prima di cantare si fa un ciucchino.Sembra sempre un po' alticcia quando fa le note alticcie.

    E Zanfo, che si faceva le lampade davanti al sorriso illuminante di Marco, deve per forza guardarsela la partita, senno' sbianca peggio dei suoi bianchetti preferiti.

    RispondiElimina
  71. No No annavita
    loro saranno "alla serata senza Marco Carta"(non ricordo dove)con Pasqualino ed altri a fare imitazioni per attirare pubblico e brillare, come d'abitudine, di luce riflessa!

    Ah Ah
    guarda io non sono mai molto cattiva
    ma questa volta vorrei essere una mosca e "vivere" (per poco) in casa Dis-grazia-Palma-Maione-Salsetta.
    Sai le risate!

    RispondiElimina
  72. Lady

    Io ci sto pensando da giorni ... Sto cercando di capire cosa direbbe il mio cuore , la mia mente e cosa direbbe il mio orgoglio ... Ma tutto mi riporta a lui ... Ma devo dargli una lezione ... Nn può fare così ... Sono SUA e lui è MIO ... Vedremo ... L'unica cosa a cui devo pensare adesso , cioè prima del 31 Maggio , è studiare ... Perchè posso avere mille ragazzi , ma senza una laurea nn vado da nessuna parte ... D'ìaltronde è il mio compito ...

    RispondiElimina
  73. Aria
    nel caso i tre Dis-graziati
    fossero davanti alla tv,
    stasera oltre alla bandiera ricordiamoci di tirare fuori anche un bel "cornetto"
    anti-malocchio. Non si sa mai!!
    L'elfo ha dalla sua fate e gnomi
    ma dall'altra parte ci stanno streghe e maghi!!!

    RispondiElimina
  74. Cartina,
    lascialo un po' nel suo brodo, vedi come si comporta e poi decidi.
    Nel frattempo studia e distraiti.

    RispondiElimina
  75. A chi lo dici Lady...

    Vabbe'i piccoli rosiconi li abbiamo gia' sgamati di brutto, ma palmino e graziella...

    Riuscire a vedere la loro reazione per quanto hanno toppato non ha prezzo..

    davvero qui non basterebbero mille mastercard!

    RispondiElimina
  76. Ciao family,
    sono passata solo per un salutino.

    Ho finito di lavorare e sto per andare in palestra.

    Ho programmato tutto per tornare in tempo per il calcio di inizio della partita del cuore.

    Speriamo che sia meglio di Verissimo perchè sabato ho dovuto incaternarmi al divano per riuscire a guardarlo!!!!

    Comunque Marco a Verissimo ha fatto come al solito bella figura: simpatico, preciso e con tutti i congiuntivi al posto giusto. Mica come quel tizio che ha vinto il GF!!

    Ciao

    RispondiElimina
  77. - 2 ore intanto per ripassare
    "E per Marco ale' ale'
    di più forti non ce n'è
    con la grinta e l'allegria
    ecco la tifoseria
    sosteniamo il nostro ometto
    che dall'alto e' ben protetto
    dai alziamo le bandiere
    che di Marco sono fiere
    e urlando a squarciagola
    tutti in piedi Marco VOLAAAAA"

    Che ansia , speriamo non sia teso!

    RispondiElimina
  78. alla vita in diretta c'era Pupo..che sponsorizzava la partita di stasera...ha detto perteciperà Maradona , Morandi e poi parteciperà anche Marco Carta il vincitore di Amici.....e vai....Marco sponsorizzato anche in rai..........rosicate sbiaditi...rosicate

    RispondiElimina
  79. oh ladyoscar,


    noi siamo le janas,magiche fate dei boschi,in gallura dalle mie parti, nella notte di s.giovanni,nel solstizio d'estate,s'accende un fuoco con un'erba speciale " la biondella",
    il suo profumo tiene lontane le streghe cattive.

    .....è uno strano fato,ma la biondella ha i fiorellini gialli, il magico colore del sole che illumina la mia terra,lo stesso amato da marco e dalla sua mamma!

    marco è protetto perche è amato.


    ora vi lascio, mie care,
    speriamo di contattarvi stasera!
    bacioni a tutte voi.

    RispondiElimina
  80. Asia

    Questa sera , ti faccio una lista , rosicheranno :

    PASQUALINO
    SALSETTA
    ROBERTA
    ZANFO o TANFO
    GRAZIA
    PALMA
    TUTTI GLI SBIADITI

    Insomma tutti ...

    RispondiElimina
  81. Ah ah ah ahhhhhh

    sul forum mammefandimarco carta
    hanno riportato l'inno
    leggere per credere:

    "Stasera Rai 1 fa il botto degli ascolti,garantito! Essere stato coinvolto in questa iniziativa è davvero un grande onore per Marco, guardate l'inno che hanno composto:

    E per Marco alè alè
    di più forti non ce n'è
    con la grinta e l'allegria
    ecco la tifoseria
    sosteniamo il nostro ometto che dall'alto è ben protetto
    dai alziamo le bandiere
    che di Marco sono fiere
    e urlando a squarciagola
    tutti in piedi Marco VOLAAAAA
    E allora, tutte insieme stasera tiferemo e canteremo"


    La pubblicità è l'anima del commercio

    RispondiElimina
  82. Amiche di tastiera
    vado anche io
    Saluti e buona serata
    sul divano, per terra, stirando o cenando ma che sia davanti alla tv
    l'inno cantando e la bandiera sventolando
    A domani

    RispondiElimina
  83. OSTERIA del lunedì
    Oggi gioca a pallone Marcolì

    RispondiElimina
  84. Ehi family, ho trovato un bellissimo commento di Ginevra75 nel post di Fio dedicato a Luca.
    Mi faceva piacere postarvelo per darle il benvenuto, perche' magari non lo avremo notato visto che il post era di qualche giorno fa e lei ci ha fatto il piacere di scriverlo oggi.
    Eccolo a voi.


    ginevra75 ha detto...
    salve a tutti,sono una mamma siciliana di 32 anni....appena ho saputo di questo blog,di cartine-one over 30,non ho potuto fare a meno di venire a curiosare....questo blog è una bella risposta a tutti quelli che pensano che marco piaccia solo alle ragazzine!seeeee,come no!che dire,io non seguivo amici,un giorno per caso,ho sentito quella voce(mentre lavavo i piatti,non stavo nemmeno guardando la tv)e ho pensato,caspita che bella voce! ma chi è?marco carta!da quel giorno,ho seguito assiduamente il programma.marco mi ha incantato prima con la sua voce,poi,con la sua solarità,con la sua discrezione riguardo il suo passato,con la sua caparbietà e semplicità,per la sua istintività e impulsività.mi unisco ai ringraziamenti a luca jurman,che ha dimostrato cosa può venir fuori da una persona,quando le dimostri fiducia e comprensione,pur mantenendo una certa severità,che poi è proprio questa che ti fà crescere!grazie luca,e grazie marco,avete un'anima grande!
    grazie a voi tutti per questo blog....


    Benvenuta tra le cartone Ginevra!

    RispondiElimina
  85. Ciao fioooo rientrata da Cagliari??

    sarai stanchissima immagino... Ehi non ti addormentare durante la partita!!!

    Guarda che il nostro goleador ha bisogno del nostro tifo.

    e canta l'inno di Cocci.

    E per Marco ale' ale'
    di più forti non ce n'è
    con la grinta e l'allegria
    ecco la tifoseria
    sosteniamo il nostro ometto
    che dall'alto e' ben protetto
    dai alziamo le bandiere
    che di Marco sono fiere
    e urlando a squarciagola
    tutti in piedi Marco VOLAAAAA"

    RispondiElimina
  86. Sono stravolta.....il viaggio di rientro l'ho fatto sotto il diluvio universale.
    Non ci hanno dato la pausa perchè dovevamo lavorare al pc...ed il lavoro era lungo....sono partita alle 16.30 e sono arrivata alle19.30....giudica tu!

    RispondiElimina
  87. Ciao ci sono anch'io non vi sarete dimenticate?
    pronta la cena?sistemato tutto?perchè dovete solo pensare a stare sul divano o poltrona e non perdere di vista, neanche per un istante il magico Marcolino.
    Dobbiamo fare il tifo per lui!
    Quanto pagherei per vedere la faccia di tutti gli invidiosi quando vedranno il cucciolo sgambettare insieme ai cantanti e ai calciatori famosi.
    Miei cari rosiconi c'è chi poò e chi no,Marco,purtroppo per vuoi,può!
    E dopo questa perla vi lascio perchè devo sistemare le ultime cose,altrimenti non mi potrò sedere sul divano,in santa pace.
    ci sentiamo dopo per commentare.baci

    RispondiElimina
  88. si fio...ormai sei la nostra lanciatrice ufficiale di osteria...


    osteria dei tre lampioni

    Marco gioca coi campioni!!

    con campioni vari e misti

    ma son tutti grandi artisti

    lalalalalala lalallala lala...

    ora vado a preparare cena e metterm i davanti la tele prima del fischio di inizio.

    Buona partita a tutti.

    ci vediamo qui dopo per commentare.

    RispondiElimina
  89. OSTERIA dei compleanni
    il 21 maggio Marco compie 23 anni
    e se segna questa sera...
    è merito della nostra bandiera
    dammela a me biondina
    dammela a me biondà

    RispondiElimina
  90. Le Notti di Maggio

    Se questa è una canzone con cui si può parlare
    se in questa notte di maggio io ti penso ad ascoltare
    certe piccole voci che a volte vanno al cuore
    in questi momenti con l'aria che si muove
    io conosco la mia vita e ho visto il mare
    e ho visto l'amore da poterne parlare

    Ma nelle notti di maggio non può bastare
    la voce di una canzone per lasciarsi andare
    amore su quel treno che è già un ritorno
    amore senza rimpianto e senza confronto
    che conosci la tua vita ma non hai visto il mare
    e non hai l'amore per poterne parlare

    Ma è una notte di maggio che ci si può aspettare di più
    e se questa è una canzone con cui davvero si può parlare
    in questa sera ferita da non lasciarsi andare
    in questa notte da soli che non ci si può vedere
    e non ci si può contare ma solo ricordare
    io conosco la mia vita e ho visto il mare
    e ho visto l'amore vicino da poterlo toccare

    Ma nelle notti di maggio non può bastare
    la voce di una canzone per lasciarsi andare
    nelle notti come questa che ci si può aspettare
    se non una canzone per farsi ricordare da te
    per farsi ricordare da te.


    Fiorella Mannoia - Ivano Fossati

    http://it.youtube.com/watch?v=twCr0leT_fM

    Una notte di maggio....:-)

    forse non c'entra nulla....ma...mi è piaciuto video e canzone....e ho voluto condivederla con voi...

    un abbraccio cartina4blu ...:-)

    RispondiElimina
  91. buonasera..
    ho notato che per il nostro marcolino c'è un tifo da curva sud.. FORZA MARCO..olè olèolè..

    RispondiElimina
  92. Always e' bellissimo questo pensiero..

    Oggi e' proprio una notte di Maggio dove potremo ricordare Marco anche senza una canzone.

    E vederlo sgambettare dietro ad un pallone ci dara' la stessa emozione!

    Perche' noi l'amiamo in tutto cio' che fa!

    Anche quando cade in un cesto, o quando sbaglia una canzone.

    Buona serata cara Always... e una carezzina a poldo!

    RispondiElimina
  93. ciao ragazze...un salutino prima del grande evento...sono tornata a casa giusto in tempo...e via con l'inno di cocci!!!! sxando che i vicini non si lamentino hihiihi

    Arietta ho notato da subito la magliettina..sei stata grande!!!

    (always e cartina, siete la stessa persona??)

    Buona visione atutti e sempre FORZA MARCOLINO NOSTRO!! FATTI VALEREEEEEEE!!

    RispondiElimina
  94. Norlina

    Nn siamo la stessa persona , perchè ??? ...

    RispondiElimina
  95. per aria...grazie...:-)*

    slaaappppp........da poldino...a tutte...;)

    per norlina...magari ;-) io ho superato da un pò i 30...eheheeh...

    baci baci....e buona partita del cuore:-) ...always...

    RispondiElimina
  96. ragazze pochi minuti ehhhhhhhhhhhhhh............ avremo il piacere di vedere marcolino giocare A CALCIO..chiss� cosa combiner�?!? non voglio neanche immaginarlo.. ahahahaha!!!! XD
    comunque noi saremo ugualmente e PER SEMPRE con lui..

    RispondiElimina
  97. SCUSATE..HO LETTO UN ABBRACCIO CARTINA4BLU NEL POST DI ALWAYS E MI SN DETTA...ma come..sono la stessa persona e non me ne sono mai accorta??
    La stanchezza ragazze mi sta facendo perdere colpi..bacio bacio

    RispondiElimina
  98. E per Marco ale' ale'
    di più forti non ce n'è
    con la grinta e l'allegria
    ecco la tifoseria
    sosteniamo il nostro ometto
    che dall'alto e' ben protetto
    dai alziamo le bandiere
    che di Marco sono fiere
    e urlando a squarciagola
    tutti in piedi Marco VOLAAAAA

    RispondiElimina
  99. E per Marco ale' ale'
    di più forti non ce n'è
    con la grinta e l'allegria
    ecco la tifoseria
    sosteniamo il nostro ometto
    che dall'alto e' ben protetto
    dai alziamo le bandiere
    che di Marco sono fiere
    e urlando a squarciagola
    tutti in piedi Marco VOLAAAAA..

    norlina..TUTTI IN CORO..

    RispondiElimina
  100. grande daddinaaa!!! su su tuttee

    E per Marco ale' ale'
    di più forti non ce n'è
    con la grinta e l'allegria
    ecco la tifoseria
    sosteniamo il nostro ometto
    che dall'alto e' ben protetto
    dai alziamo le bandiere
    che di Marco sono fiere
    e urlando a squarciagola
    tutti in piedi Marco VOLAAAAA

    RispondiElimina
  101. E per Marco ale' ale'
    di più forti non ce n'è
    con la grinta e l'allegria
    ecco la tifoseria
    sosteniamo il nostro ometto
    che dall'alto e' ben protetto
    dai alziamo le bandiere
    che di Marco sono fiere
    e urlando a squarciagola
    tutti in piedi Marco VOLAAAAA

    iniziaaaaaaaaaa...
    marcolino vogliamo un tuo gol...

    RispondiElimina
  102. ci siamooooo

    "E per Marco ale' ale'
    di più forti non ce n'è
    con la grinta e l'allegria
    ecco la tifoseria
    sosteniamo il nostro ometto
    che dall'alto e' ben protetto
    dai alziamo le bandiere
    che di Marco sono fiere
    e urlando a squarciagola
    tutti in piedi Marco VOLAAAAA"

    RispondiElimina
  103. Sìììììììììììììììììììììììììììììììììì


    il n 2 è
    MARCO CARTA........
    che gioia!!!!!!

    RispondiElimina
  104. La sigla dell'EUROVISIONE, la presentazione delle squadre; Squadra Unica n.2 MARCO CARTA!!!!

    pronti per il fischio d'inizio!!!!

    "E per Marco ale' ale'
    di più forti non ce n'è
    con la grinta e l'allegria
    ecco la tifoseria
    sosteniamo il nostro ometto
    che dall'alto e' ben protetto
    dai alziamo le bandiere
    che di Marco sono fiere
    e urlando a squarciagola
    tutti in piedi Marco VOLAAAAA"

    RispondiElimina
  105. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  106. "E per Marco ale' ale'
    di più forti non ce n'è
    con la grinta e l'allegria
    ecco la tifoseria
    sosteniamo il nostro ometto
    che dall'alto e' ben protetto
    dai alziamo le bandiere
    che di Marco sono fiere
    e urlando a squarciagola
    tutti in piedi Marco VOLAAAAA

    RispondiElimina
  107. Sono super tifosa di Eros da quando avevo 10 anni,ma stasera Marco è unico!!!

    Buona visione, a dopo.

    RispondiElimina
  108. battuta sarcastica della mia estrella:

    ...mà,ceees, dai blu ,marcolino è passato ai bianchi,che schiaffo gigante agli sbiaditi!!!!

    GOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLL
    unica ha segnato!!!!!!!!
    con fisichella!!!
    ....eheheheh,le janas e l'elfo,sono magia!!!!!

    RispondiElimina
  109. ciao a tutte le cartone come state?
    annavita bella questa l'ho riportata anche sull'altro blog

    RispondiElimina
  110. NOOO ERos e Marco uno di fronte all'altro.Che cucciolo e che sorriso il ns.Marcolino.

    RispondiElimina
  111. mannaggia Eros!
    2a0 per la nazionale cantanti!!

    RispondiElimina
  112. Notti magicheeeee
    bravo Marcolino!

    RispondiElimina
  113. marco bianco non se po' vede'..
    sta meglio in blu..

    il suo passaggio ha portato il primo goal..

    qualche liscio di troppo,ma un sorriso disarmante quando sbagliava.

    doveva avere il cuoricino a mille...giocava contro Maradona e con tanti altri grandi..

    Pero' ragazzi lui c'era!!!

    e questo non si puo' negare...

    Grande il nostro Marcoli''' che ringrazia tutti!!! come sempre un gentleman! poco goleador ma molto gentleman!

    RispondiElimina
  114. ma si può dare a Marco la marcatura di Maradona?...è uno spasso nel gioco del calcio....frizzi....lo chiama questo bravissimo talento......

    RispondiElimina
  115. Che bello vederlo nella formazione di UNICA....come gli ha presentati Pupo .UNICI nei loro campi.....Marco unico talento del canto...Marco in eurovisione....bello bello...ragazze cambiate canale...ora Marco non c'è più...cosi capirano la forza mediatica di Marco

    RispondiElimina
  116. grande marcooooooooooo!! ma quel sorriso disarmante che ha sempre li...pronto pronto belllo bello tutto per noi?? NON FAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    RispondiElimina
  117. si asia Marco non marca... ma che soddisfazione le parole di Frizzi..

    Ma scusate la sua voce in confronto a quella di Meneguzzi,,,nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo


    Marco la notte e' magica solo perche c'eri tu!!!!!

    non me ne vogliano Eros ,Claudio ,Gianni e Biagio ma il cucciolo sta muovendo adesso i primi passi e quindi ha bisogno di sostegno.

    Grande topolino...Sei stato troppo simpatico anche oggi.

    RispondiElimina
  118. Ciao cartone e cartoncini, come state?


    Io sono molto stanca e scocciata perchè come al solito ho avuto delle rogne. Meno male che mi sto rilassando con la partita del cuore!

    Del resto in campo c'è pure mio marito ovvero Spalletti di cui mio marito è veramente un sosia!
    Per non parlare di Marcolino, bravo, bello e simpatico!

    RispondiElimina
  119. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  120. andate nell'altro blog, Mary ha fatto un post su Marco.

    RispondiElimina
  121. asia hai proprio ragione...non so da voi...ma qui a cagliari ogni volta che inquadravano marco il sole prendeva il sopravvento sulla notte..pensavano fosse successo qualcosa. Mi sn affacciata alla finestra e ho detto a tutti: tranquilli, è "solo" MARCO CARTA.

    RispondiElimina
  122. si Asia...infatti lo dicevo a mio marito... si sara' portato dietro il ventolin, adesso che e' uscito ed e' sudato si sara' coperto senno' si ammala...guarda che carino avra' il cuoricino a mille. Insomma avevo mio figlio in campo!!!

    E'una cosa incredibile l'affetto per questa stella del firmamento.
    Non mi era mai capitato in vita mio. Amo gran parte dei cantanti che c'erano in campo oggi ma i miei occhi e il mio cuore oggi erano solo per Marco.

    RispondiElimina
  123. Aria e nota bene che Marco ha cantato dopo aver corso...e non mi è sembrato in debito d'ossigeno....nonostante la sua asma.....la cura Jurman è portentosa.....Marco quando sorride è la fine del mondo...illumina tutto ciò che gli sta intorno..

    RispondiElimina
  124. Marco Carta, un gradissimo talento ... e non lo dico io cartona ormai affetta da marchite acuta irrecuperabile, ma lo dice il signor Fabrizio Frizzi e lo conferma la sua voce stupenda che intona "Notti Magiche".
    Lui, cucciolo elfico che di botto è stato catapultato dalle lezioni di canto jurmanesche nello stadio Olimpico in Eurovisione, a marcare Diego Armando Maradona, a parlare e cantare davanti ad una miriade di spettatori e di telespettatori ... e non si è tirato indietro, prima titubante ma come sempre autoironico, divertente e divertito anche nei "liscioni", con un sorriso unico che illuminava più delle luci dello stadio.
    Ma che scherziamo? Lola Ponce, bellissima voce e vincitrice di Sanremo, non ha neppure avuto il coraggio di intonare un pezzo perchè non era preparata.

    Che bella emozione, che orgoglio per il coraggio e la simpatia del nostro Marcolì.

    RispondiElimina
  125. Brava Aria il post iniziale è venuto non bene,di più....straordinario

    RispondiElimina
  126. ciao fioooooooooo!! piaciuto il nostro bimbo?? ma che bei sorrisi ci ha regalato!! sempre bellissimo

    RispondiElimina
  127. Un amore...troppo carino....Norli,ma la musica è fissa? non si spegne?

    RispondiElimina
  128. ragazze belle che che se ne dica, intanto Marco era li e ha giocato con dei grossi nomi... fatti non parole..

    sara' una schiappa nel calcio,e qualcuno dice anche nel canto, intanto se fosse stato un signor nessuno non l'avrebbero di certo invitato. Percio' bando alle ciancie " Marco c'e'" e l'affetto che riscuote e' talmente grande che a qualcuno dal fastidio procurato, continua bruciare la parte bassa dell'addome!!

    Ricordatevi l'ossido di zinco!!!
    E' un portento!!!!

    RispondiElimina
  129. no, puoi stopparla. Ci sono i tasti, cliccaci sopra. puoi anche scegliere le canzoni che preferisci ascoltare

    RispondiElimina
  130. si è uscito fiò, chissà se rientrerà ..boh. Intanto il suo sorriso illuminante anche stasera me lo ha regalato, e io sono contenta cosi :)

    RispondiElimina
  131. Ma chi sono questi tre bambini sfigati?


    Mio Dio, non si possono ne vedere ne sentire, mandateli a giocare!!!!
    A quest'ora dovrebbero essere a letto, domani c'è scuola, ma chi è quel Girolimoni che li sfrutta?

    Dovrebbero arrestarlo insieme ai genitori! Sinceramente una scena così penosa e patetica, ero da molto senza vederla!
    Povere anime sacrificate al commercio, quello più lungo che si contorceva come Peppino di Capri, con smorfie e ammiccamenti, gli altri due erano due pupazzetti obesi da Play station e merendine a volontà, se li saltavi facevi prima che a girarci in tondo!

    Non ho mai visto la trasmissione della Clerici perchè per principio non sopporto queste trasmissioni che sfruttano la pietà e il senso materno, ma veramente abbiamo raschiato il fondo del bambino.... ops volevo dire del barile! Mah!

    RispondiElimina
  132. e poi ragazze dai, ha giocato niente di meno che con DIEGO ARMANDO MARADONA. ma ce ne rendiamo conto???

    Lo avranno sfruttato per fare audience, per avere soldi via sms...ma chissenfrega. credo che lui questa serata non se la scorderà mai. E io sono felice per lui.

    RispondiElimina
  133. di là c'è il post di marco!

    così siete accontentate

    RispondiElimina
  134. caro marcolino, perchè...dovevi accontentarci?? Abbiamo fatto un blog per lui...ci siamo già accontentate da sole. Grazie lo stesso per il pensiero :)

    RispondiElimina
  135. Grazie Fio....

    Marco e' uscito, ma si sa bisogna fare il turnover..
    In effetti, porello all'inizio era un po troppo impacciato, poi dalla difesa si e' buttato in avanti, prendendo piu' coraggio.
    Non e' stato quello che si puo' definire un vero e proprio asso del calcio, ma il solo fatto di esserci stato anche con i suoi lisci e con le sue mani un po' troppo alte, e' un grande onore per lui e per tutte noi che lo amiamo.
    Considerando che viene dal mondo del volley e delle arti marziali e non da quello del calcio ha fatto davvero tanto. E' stato lui ad iniziare l'azione che ha portato al primo goal e quindi qualcosa di buono alla fine l'ha fatta. Oltre ad aver cantato davanti a tutte quelle persone senza essere stato preparato.
    E' un mito questo ragazzo, e si merita tutto questo successo.

    RispondiElimina
  136. No lascio così...era solo curiosità,Norlina.

    RispondiElimina
  137. no norlina era per quelli che si lamentavano che c' era solo roberta. non per le mie cartone preferite

    RispondiElimina
  138. Grazie Marco poi andrò a leggerlo,l'ha scritto Celi?
    Che gentile!L' ho sempre pensato...Celi è una grande.

    RispondiElimina
  139. Marco mi dispiace,non avevamo bisogno di essere accontentate, noi qui gia' parliamo di Marco, forse sarai piu'contento tu quando ci sara' il post di Simo e si parlera' di lei e mi pare che siate piu' contenti voi di noi, visto che avete ancora modo di esprimere il vostro dissenso verso Marco.
    Grazie comunque per l'avviso!
    Io passero' a fare il mio commento in un altro momento soprattutto per ringraziare Mary per il bel post che ha dedicato a Marco.

    RispondiElimina
  140. Vedo che nessuno mi c..a stasera, vabbè la stitichezza, ma almeno un salutino, io l'ho fatto in generale!

    RispondiElimina
  141. aria avevo detto che non era riferito a voi. ma a delle persone che si lamentavano che non c' era il post di marco. l' ho scritto prima

    RispondiElimina
  142. Marcolino, grazie per averci avvisato. Ovunque Marco è lodato, c'è un pò del nostro sangue di cartone. Un bacio.

    RispondiElimina
  143. ah l'ha scritto Mary? ok poi lo leggerò,comunque grazie Mary !

    RispondiElimina
  144. ciao ritadddddddddddddd
    smuackkkkkkkkkk

    RispondiElimina
  145. ammmmmoreeee scusa sorellona....

    ma tuo marito se la gioca ancora??

    hai visto il nostro cucciolo... lui e il calcio sono diametralmente opposti!

    RispondiElimina
  146. carissime.. che dire??? avrà pure mancato il pallone, dimenticato le parole di notti magiche, confuso i numeri per gli sms, ma marco è sempre stupendo e incantevole in tutto quello che fa, io lo adoro e adesso mi farò una bella nanna con il suo sorriso negli occhi...
    notte amiche!!!!

    RispondiElimina
  147. grazie Marco, chi doveva sapere sapra'!!

    sei sempre molto carino e lo sai che noi ti apprezziamo, se non altro perche' ci aiuti sempre a risolvere i problemi tecnici del blog..

    RispondiElimina
  148. Rita scusa...io ero distratta. Come và la tesi?

    RispondiElimina
  149. Buonanotte manu, un bacio

    Arietta...un salutino anche per me? :(

    RispondiElimina
  150. Aria, ebbè, come direbbe l'assessore Cangini "fatti e non XXXX" ... Marco c'era e l'evento è uno di quelli importanti, i nomi presenti sia della canzone che dello sport anche solo a nominarli fanno tremare i polsi .
    E intanto il nome di Marco Carta è stato sentito anche da chi (forse pochi forse tanti) non segue Amici e che un domani, all'uscita del CD, dirà : "ehi, è quel cantante che ha partecipato alla Partita del Cuore e che Frizzi ha definito grandissimo talento" : direi che non potrebbe esserci pubblicità migliore.
    Ma dico, davvero qualche "nostalgico" della pomata alla zinco sta cercando il pelo nell'uovo e si attacca a giudizi "seri" su come Marco ha giocato??
    Oh fly, è comica sta cosa ...ahahah

    RispondiElimina
  151. si manu....ma quella era la sua prima uscita ufficiale con dei grandi personaggi... e' stato comunque bravo conoscendo la sua emotivita'...

    Vedrete che fra qualche tempo buttera' giu'anche questo ostacolo. E poi tutto questo dimostra la genuinita' di questo ragazzo, che e' la sua grande forza. Non e' costruito, e' spontaneo ed e' per questo che piace tanto.

    RispondiElimina
  152. aria credo che giogio ti stia cercando nell' altro blog

    RispondiElimina
  153. norli stella scusami, non ti avevo salutato.???..no perdonami, Marcoletto mi ha fuso il cervello..E' vero hai ragione, credevo anche di averti ringraziato per i complimenti sulla maglia...

    Perdono perdono perdono..nessuno e' piu' fusa di meeeee
    perdono perdono perdono
    io son la piu' scema che c'e'....

    RispondiElimina
  154. Pensate alla gelosia di Angelucci!
    anche lui l'anno scorso è stato invitato?
    Si,a vendere le bibite allo stadio!

    RispondiElimina
  155. Ritad, scusa ... sorry ... pardon.
    A mia discolpa dichiaro ancora la mia incapacità a tenere il ritmo da blog.

    Un bacio grande e buonanotte ... e non dovessimo sentirci (il mio trenino della ghiaia va lentissimo) un saluto a tutte le cartone e i cartoni.

    RispondiElimina
  156. CIAO CARTONEEEEEEEE!
    Scusate se ultimamente ci sono poco.
    Sono passata a farvi un salutino, per dirvi che non mi sono assolutamente dimenticata delle fantastiche fan di marco over30 e del loro bellissimo blog.
    Oggi Marcolino è stato carinissimo. Non aggiungo altro, solo:
    GRANDE MARCOOOOOO!!!

    Ciao a presto :)

    RispondiElimina
  157. uahahah ari, pure con la rima..come si fa a non perdonarti??
    bacio tesora, è sempre colpa e merito di Marcolino nostro...che ci distrae e ci fa gioire sempre.

    Tu chiamala se vuoiiiiii..EMOZIONEEE

    RispondiElimina
  158. chissà perchè gli sbiaditi rosiconi vengono a leggere i nostri commenti per poi criticarli....forse non hanno letto che questo è il blog delle cartone.............noi forse scriviamo troppo su Marco....ma abbiamo tanto su di lui...........loro invece come dei parassiti..per poter parlare di bonny...attaccano Marco...così ci si ricorda di lei....che in questo momento è in tour .....ahahahah si alla sagra della porchetta......bonny che purchè si parli di lei ci fa' sapere d'essersi lasciata con il suo bello.....ma non doveva incidere un cd con la sony?....si in sogno però........

    RispondiElimina
  159. vai di osteria però...sempre gradita

    RispondiElimina
  160. A meno male....perchè non ho voglia di pensare...

    RispondiElimina
  161. asia non voglio litigare qui per rispetto delle cartone!

    ma tu offendi sempre. come mai?

    e comunque forse non lo sai ma roby sta trattando con la sony. ma forse tu non sei informata

    RispondiElimina
  162. grande soso ti quoto in tutto...

    norli oggi a nanna presto??

    e coccina dove sta? stara' ancora stirando con la bandiera di Marcolino appesa sull'asta del ferro..


    A proposito avete letto che in un forum di Marco hanno postato l'inno di Cocci... Bene la nostra cartona imperversa nel web!

    RispondiElimina
  163. asia brava sai solo offendere parassita sarà qualcun'altro

    RispondiElimina
  164. Siete perdonate ma non fatelo più!!!!!

    Sorella hai visto mio marito come gioca bene?

    Fio oggi mi hanno chiamato da Firenze e mi hanno fatto molto incazzare perchè purtroppo non ho frequentato il corso di psicomusica perchè ero malata, io ero convinta che me lo avessero abbonato, invece mi volevano rimandare la tesi. Un'altra beffa dopo tutti i soldi che hanno preso, così ci siamo accordati che io do la tesi però mi danno l'attestato dopo che ho recuperato cioè a fine 2008! Dimmi se non mi incazzo!!!!

    RispondiElimina
  165. comunque asia. io non vengo qui a buffo. ma mi hanno invitato. perchè non sono tutti come te che parlano solo con chi la pensa come te...

    RispondiElimina
  166. "E per Marco ale' ale'
    di più forti non ce n'è
    con la grinta e l'allegria
    ecco la tifoseria
    sosteniamo il nostro ometto
    che dall'alto e' ben protetto
    dai alziamo le bandiere
    che di Marco sono fiere
    e urlando a squarciagola
    tutti in piedi Marco VOLAAAAA"

    RispondiElimina
  167. viene offende. ma chi ti credi di essere. ma guarda un pò...! che cafona la gente.

    comunque scusate cartone. ma qui si è capace solo di insultare

    RispondiElimina
  168. si ho visto sorella, ma quanto suda in testa...era tutto sbrilluccicoso...

    beh ragazzi che dire Marco che cantava vita di gianni morandi e conosceva le parole meglio di ruggeri e di baglioni e' davvero impagabile da vedere...

    e vaiiii marcoli'''stavi in mezzo a quegli artisti in quel momento magico!

    RispondiElimina
  169. perchè voi parlate? a me sembra che sparliate....sia di marco che su chi scrive per Marco....una cosa ma siete i tre dell'ave Maria?

    RispondiElimina
  170. ragazzi c'e' il gran finale...ora ci inquadrano nuovamente Marco..da non perdere mi raccomando!!

    RispondiElimina
  171. ciaooooooo Family....

    il nostro "puledro" era l'unico che cantava tutta la canzone di Morandi....


    "E per Marco ale' ale'
    di più forti non ce n'è
    con la grinta e l'allegria
    ecco la tifoseria
    sosteniamo il nostro ometto
    che dall'alto e' ben protetto
    dai alziamo le bandiere
    che di Marco sono fiere
    e urlando a squarciagola
    tutti in piedi Marco VOLAAAAA

    RispondiElimina
  172. asia io ho un bel rapporto con aria norlina fio cocci!

    credo che sei tu che sparli di chi parla di roberta!

    poi sei cafona!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  173. la voce che ha chiuso il collegamento quella di Marco......tiè a tutti i rosiconi

    RispondiElimina
  174. ceeee ragazzi Marco abbracciato a Riccardo Fogli e con Morandi che gli mette davanti il microfono per cantare strada facendo....


    noooo sono troppo orgogliona!!!!

    RispondiElimina
  175. Ceeeeeee Marco in mezzo a....tutti quei grandi....sono orgogliosa di lui!

    RispondiElimina
  176. si l'ho sentita anche io Asia...mentre cantavano si puo' dare di piu'... aveva quel pezzo di carta in testa che ridere.... ma del resto carta chiama carta!!!

    RispondiElimina
  177. asia se ti accontenti di così poco...

    mamma mia non vorrei mai essere tuo amico. neanche se mi pagano...

    RispondiElimina
  178. Aria abbiamo scritto quasi la stessa cosa!ahahahah

    RispondiElimina
  179. ceee ma l'avete sentito??
    e l'avete visto come si batteva il petto ?? oh mammamia quanto è tenero!!

    ragazze scusate l'ignoranza, ma il tipo con la giacca blu che se lo abbracciava chi era??

    E per Marco ale' ale'
    di più forti non ce n'è
    con la grinta e l'allegria
    ecco la tifoseria
    sosteniamo il nostro ometto
    che dall'alto e' ben protetto
    dai alziamo le bandiere
    che di Marco sono fiere
    e urlando a squarciagola
    tutti in piedi Marco VOLAAAAA

    RispondiElimina