lunedì 5 maggio 2008
Marco al senso della vita!
Anche ieri sera, al senso della vita di Paolo Bonolis, Marco ha potuto esibirsi e dimostrare quanto stia crescendo in termini di sicurezza e padronanza del palco.
Continua il successo di questo animaletto, tutto stortino e timido,dalla voce straordinaria cosi' come l'ha definito simpaticamente Maria De Filippi.
Le ragioni di questo successo, sono eloquentemente spiegate dalla nostra Annavita che in uno dei suoi tanti meravigliosi commenti dice cosi:
Il perchè di un successo strameritato.Tutti a chiedersi il perchè di questo successo,come può un piccolo ragazzo venuto dalla Sardegna,dinoccolato,dall'accento così fiero e marcato e dalla voce straordinaria mobilitare la "massa".Perchè è lui che la muove.Ha incominciato a muoverla sei mesi fa,tutti là dentro sapevano che era speciale,unico.Da Grazia,che l'ha vessato,umiliato e deriso,non era ciò che lei aspirava; un allievo modello,omologato alla mediocrità commerciale,difficile da plasmare e infilare nel coro dei suoi pupilli.A Zanfo,che ha tentato in tutti i modi ad affossarlo,con dei pomeridiani cuciti e tagliati per fuorviare le menti.Non hanno fatto i conti con chi aveva sky,ma soprattutto al popolo web,sono loro che hanno fatto la differenza,in una sorta di passaparola mediatica senza precedenti,li hanno sconfitti.Si aggiunga ad essi,un meraviglioso maestro come Jurman,un formidabile Fiorello e una gran signora della tv,qual è Maria De Filippi.Oh,ecco salire tutti sul carrozzone,giornalisti, scrittori,riviste,quotidiani,sociologi,cantanti e attori che lottano una vita per affermarsi,non può essere,non può accadere,perchè?Perchè il nostro meravigliosopaese,quello mostrato dall'elettrodomestico in ogni casa,è un paese pieno di incertezze,dove non esiste più il senso civico e la comunità.Bè,la mia incantevole terra e milioni di italiani,di ogni sesso,età ed estrazione sociale,ha dimostrato il contrario.Si è unito in un abbraccio,così forte al piccolo Marco,che ha lasciato basiti tutti i detrattori.Marco Carta,dieci lettere,10, il numero dei fuoriclasse.
Annavita!
Questo e' il link per poter vedere Marco al Senso della vita!
http://it.youtube.com/watch?v=Ehhn5tdBTAk
Finalmente non mi sento sola nella mia "marchite" acuta.
RispondiEliminaRagazze (e parlo da coetanea) è da tanto che vi leggo qua e là, e da sempre condivido ogni pensiero, virgola, sospiro in parole ... ed ora sono felice di potervelo dire nel vostro bellissimo blog.
Rivedere e soprattutto risentire Marco ieri sera è stato il ripetersi di un conturbante e piacevolissimo "rito": come al solito la sua limpida anima ed il suo grande cuore, emozionati ed emozionanti ,sono arrivati come un uragano a scompigliare la mia anima ed il mio cuore.
E ormai non mi chiedo più neppure il perchè di tutto questo,l'arcano mistero che si nasconde dietro questa formidabile fascinazione: semplicemente godo del momento e più che posso.
Un abbraccio a tutte.
Soso
Benvenuta Soso, siamo in tante a condividere questa passione. Non si capisce quale arcana magia possa aver fatto questo ragazzo a delle persone non piu' adolescenti.
RispondiEliminaIn genere sono le ragazzine a farsi prendere dai facili entusiasmi, per poi sostituire con facilita' i propri beniamini con dei nuovi arrivati.
Quello che vorremo fare noi, e' invece, cercare di sostenerlo e amarlo ancora di piu', se mai fosse possibile e credo che il carisma e la voce strepitosa di questo ragazzo ,col tempo riuscira' ad accattivare anche le persone ancora scettiche e poco convinte del suo vero talento.
ciao aria,
RispondiEliminaarrivo adesso,trafelata e incasinata come al solito!
hai visto il nostro cucciolo ieri sera?
oh,come sono orgogliosa!
fascino,carisma,voce unica racchiusa in uno scricciolo!
ho lasciato il mio commento da un'altra parte,mi scombussolo con tutti 'sti post!
benvenuta soso,
simpatico il tuo nome,sa di danza allegra e solare!
perdonami aria,
RispondiEliminadevo scappare,i fornelli,
quei buchi di fornace,mi aspettano!
ci sono più di 27° gradi,speriamo di non sciogliermi in rivoli di liquidi,le mie ghiandole sudoripare,non profumano di rosmarino!!!!
baci,cara,a dopo.
Annavita ora cercheremo di aprirne solo uno al giorno per evitare confusione.
RispondiEliminaInfatti ti ho avvisato nell'altro post ,che esisteva questo in modo che tu possa copiare quel bellissimo commento che hai scritto.
Mi piacerebbe che anche Lady facesse lo stesso.
Un saluto a tutte le cartone e un augurio al loro nuovo blog che è
RispondiEliminala manifestazione di un successo
incredibile e comunque indiscutibile del "piccolo uomo" Marco Carta.
grazie and.re un benvenuto anche a te!
RispondiEliminaMARCO CARTA, toccata e fuga, a "il senso della vita"
RispondiEliminaun bonolis,dalla dialettica irriverente e sagace,e dal fine umorismo,completamente soggiogato e inebetito dalla presenza della signora della tv per antonomasia;
maria de filippi,donna con la D maiuscola,finalmente in tutte le sfaccettature; figlia,sorella,madre,moglie.
le brillavano gli occhi e le tremava d'orgoglio la voce nel presentare il nostro marco,con vezzeggiativi che solo chi ama dà:
" è un animaletto,è stortino, è agitatello,molto timido,molto tenero,ha una voce roca e bellissima,è diffidente all'inizio,ma se conquisti la sua fiducia,ti apre il cuore"
hai detto bene,maria,marco è così.
lo siamo noi sardi.
un fico d'india,secolare e con le radici affondate nella terra,resiste al forte maestrale e alla siccità,irto di spine,ma quando lo apri,è succoso e dolcissimo.
è entrato,e la sua voce roca e calda ha inondato lo studio e il suo sorriso lo ha irradiato,sicuro,elegante,umile.
hai avuto il rimescolio nello stomaco eh,paolino?
come ha detto maria,è questo l'effetto che fa marco,quando canta.
senti un fruscio di libellule variopinte,in una girandola di colori che danzano leggiadre e gentili,orchestrate dal suo cuore.
è l'anima dell'artista.
grazie,piccolo elfo
obbedisco,mia aria,
tra una frittura e l'altra!
baci,a dopo!
Grazie per il benvenuto Aria e Annavita (tra parentesi gli amici e le persone care mi chiamano proprio così, dalle iniziali del mio nome ... mi fa molto piacere che faccia pensare a qualcosa di allegro e solare, perchè è proprio così che mi sento nella vita).
RispondiEliminaAria, mi sono iscritta a questo blog proprio per questo: non solo per condividere ma anche e soprattutto seguire e sostenere quello che considero uno dei pochi veri talenti (abusato termine che per me indica però un mix di bravura e di carisma, indispensabile ed imprescindibile dall'artista "di razza") fatti conoscere da una trasmissione televisiva.
Per qualunque tipo di iniziativa, proposta e quant'altro ... sono qui.
P.S.Annavita, già avevo letto ma non ancora commentato : mai immagine fu più azzeccata di quelle meravigliose libellule colorate.
ciao....anch'io sono arrivata qui seguendo le tracce di Annavita, che riesce con la delicatezza della poesia a descrivere quel sentimento che ci unisce per questo cucciolo d'uomo..che riesce a sconvolgere gli animi. Davvero è una cosa che non si risece a spiegare...ma quando lui arriva e canta il tempo si ferma...e noi si sta li ad ascoltarlo affascinate e con il cuore in tumulto. E' arrivato nella nostra vita questo dono di nome Marco....e noi per lui saremo sempre presenti e lo seguiremo nel suo cammino senza mai lasciarlo solo......perchè quello che ci dona con la sua voce è impagabile. un abbaraccio a tutte
RispondiEliminaAsia, un grandissimo benvenuto anche a te, siamo orgogliosissime che la nostra Annavita ci faccia il dono non solo delle sue bellissime parole, ma anche del seguito di sue tante estimatrici.
RispondiEliminaIn questo blog, tutti possono partecipare attivamente, ed e' questo che lo rende speciale, perche' ognuna di noi e' speciale nel suo piccolo.
Qui si accetta anche l'ironia e la critica costruttiva.
Il fatto di condividere in diversi modi e tutte insieme questo blog dedicato a Marco, ci servira' a continuare a conoscerlo, ad apprezzarlo e sostenerlo nel proseguo della sua carriera artistica augurandogli che sia lunga e meravigliosa.
Quindi Soso e Asia qualsiasi vostra
iniziativa sara' gradita!
un abbraccio a voi!
che bello!! quanto si sta popolando questo blog!!
RispondiEliminache felicità scoprire che abbiamo un sacco di coetanee pazze furiose come noi!!! è fantastico!!
aria bellissimo il post!!
marco ieri!!! fantastico!! ma avete visto che meraviglia?? il suo sorriso solare come il sole sardo di ieri!!
RispondiEliminabello come l'estate!! con quella giacca e camicia messa a posta per maria!! ma che tenero!! ma come si fa a non adorarlo!!
sono felicissima di dare il benvenuto a soso,
RispondiEliminacaspita quante persone ci leggono e solo ora trovano il coraggio di scrivere!! forza ragazzi abbiamo bisogno anche di voi!! la marchite è una malattia che va coltivata un poco ogni giorno.... basta un po tutti i giorni ma.....
X SEMPRE!!!!!!!
annavita
RispondiEliminaamore!!! che bello!! siamo orgogliosissime di avere una cartona come te nel blog!! sai quanti post ti ruberemo da mettere in prima pagina??? non te ne fai un'idea!!!
sei miticaaaaaaaaa
and.re
RispondiEliminaun benvenuto anche a te e speriamo con tutto il cuore che questa per voi non sia solo la prima volta nel nostro blog!! vi aspettiamo per chiaccherare!!! su marco e su tutto cio' che gli riguarda!!
ola coccina!!!
RispondiEliminabello vedere che in tanti condividono
con noi "the Marco's passion!!!"
e il tuo bel blogghettino inizia a dare soddisfazione!!
Grazie a tutti coloro che hanno deciso di sostenerci e di non volersi disintossicare dalla marchite!
ciao cocciiiiiii,
RispondiEliminayuppiie,yuppie, al nostro blog!!!!
che vitalità di parole!!!
donne e uomini straordinari che ci fanno visita e tengono per mano il nostro elfo!
ci rallegra la vita,che dono raro!!!
benvenuta anche a te asia,
nome esotico e ricco di mistero!
ciao asia
RispondiEliminachi non segue annavita sbiaditino è!!!
vero?? viene naturale seguire annavita... ti droga con le sue splendide parole è fantastica!!
asia anche tu marchite cronica?? be dimostrcelo!! ogni giorno dacci un tuo parere!! su marco su tutto!! bacio!!
ciao tesori!! che bello!!
RispondiEliminamie care,
RispondiEliminaforse è tempo che vada a farmi una bella doccia!
ho fritto le "boghe",gustosi pesci,della mia costa,e ho preparato l'agliata!!!
è una bontà,le pagnotte inzuppate nel suo sugo,spariscono con la velocità di un fulmine!!
eheheheh!
ci sentiamo dopo.
baci
ragazze anch io vi seguo da moltissimo e come voi sono una quasi over 30 ( ne ho 29 ma posso stare qui lo stesseo???) che ha perso la testa per marco... letteralmente lo adoro... concordo con tutto quello che dite: sto ragazzo mi è entrato nel cuore con quel mezzo sorriso che intenerisce anche i cuori più duri, con quei modi di fare a volte goffi ma sempre così puliti e veri, con quella voce che mi riempe sempre gli occhi di lacrime e mi fa venire la pelle d'oca... è bello sapere che posso condividere queste emozioni con chi come me le vive. grazie cartone per questo blog che verrò a visitare sempre per dirvi ogni giorno quanto marco mi abbia dato in questi mesi...è inspiegabile, mai mi era successo in vita mia una cosa del genere... marco mi ha aiutato tantissimo, mi ha dato emozioni, gioia, allegria, e, come a molte di voi, mi manca tantissimo.. che bello avervi trovato!!!!
RispondiEliminagiu' ho lasciato mia mamma che riguardava per l'ennesima volta la finale!!!dice che se la vuole godere tutta!! perchè il giorno della finale non guardava nei momenti più importanti!!! ma secondo voi puo' essere normale??? NOOOO
RispondiEliminaANCHE LEI MALATA!!!
ciaooo cartone siete fantastiche!!!!
RispondiEliminaciao MANU
RispondiEliminache bella!!
sei la benvenuta!! puoi venire quando vuoi!! le cartone sono sempre sempre ben venute!! e se malate di marchite cronica, anche meglio!!!vedi in comune abbiamo l'ispiegabile sentimento stranissimo nato e cresciuto con il tempo per questo ragazzo!!
popi
RispondiEliminatessoro!!
che bello sentirti!!
annavita
RispondiEliminadoccia e ti aspettiamo non assentarti troppo!!
Grande Manu!!!
RispondiEliminaquesto blog e' intitolato over30 ma e' aperto a tutti, tanto piu' che una ragazza del nostro team e'ancora un bel po' lontana dai 30!
E' solo servito a far capire che non siamo piu' teenager o adolescenti, ma che nonostante la nostra eta' diciamo
un po' matura, sappiamo ancora emozionarci e apprezzare il talento e la magia che Marco ha saputo infondere!
Quindi sei assolutamente la benvenuta!
evvvaiiiiii ben arrivata Popi!!!
RispondiEliminaaria
RispondiEliminaho apportato la modifica su marco carta e le sue cartone!!
dici di mettere lo spazio anche in marcocartaover30??
no quello credo si possa lasciare cosi! ora provo ad entrare da google!
RispondiEliminaCIAO "ragazze" Cartone .
RispondiEliminaIo ,ieri , davanti alla tv non capivo più un acca vedevo solo Marco SPLENDENTE,ma l'avete visto?Era....lucido...l'avete notato?
Dio,quanto mi è mancato,ero emozionata solo a guardarlo!
Sono esagerata? No,credetemi....sono sincera...
ciao fio
RispondiEliminahai visto era magnifico!! raggiante con la mano in tasca!! bellissimo!!
non preoccuparti non sei l'unica, dovresti saperlo!! anche noi eravamo emozionate!!
Benvenute soso,asia,manu,and.re!
RispondiEliminaBenritrovate carissime Aria,Annavita,Cocci....e per solidarietà...Rita(impegnatissima).
O ragazze grz mille sono troppo felice…. Finalmente posso dare sfogo al mio amore spassionato per marco senza sentirmi un emerita stupida…. Io spero tanto che il nostro beniamino venga anche su al Nord ( io sono veneta) perché veramente voglio assolutamente vederlo e dirgli che è fantastico e che l’adoro… pensate che anche mio marito è pazzo di lui e mi chiede sempre se ci sono novità … si ascolta per sempre 30 volte al giorno… pensate che abbiamo appeso il poster di marco in cameretta.. siamo veramente partiti per la tangente… effetto marco…. !!!!!
RispondiEliminaanche a noi manca!! ma fortunatamente con il nostro blog menterremo vivo il nostro affetto per lui!! cercheremo di seguirlo sempre e comunque!! cercando news ovunque!! vedi gia' il 12 lo vedremo nella partita del GGGUORE
RispondiEliminaPOPI.....mi sono dimenticata!scusa sono molto contenta di risentirti!
RispondiEliminaWWWWW MANU E SUO MARITO!!!!!
RispondiEliminache belli!! sento già di volervi un gran bene!! vedi che effetto fa marco!! io penso che adesso si darà il via ad un toor e gireranno tutta l'italia!! come sempre hanno fatto!!
se no scendi in sardegna manu e ti portiamo a casa sua!!
ciao Fio!!
RispondiEliminati capisco, sono rientrata da Cagliari fiondandomi a casa, perche'cocci mi ha mandato un sms dicendomi che c'era l'intervista fotografia a Maria...Dopo aver trovato fortunatamente tutti i semafori verdi, ad un certo punto c'era un tipo in porsche che voleva passeggiare per strada,fare lo sborone e non si toglieva dalle scatole.. Avrei voluto essere Dick Dastardly della corsa piu'pazza del mondo e passargli sopra con la mia macchina.
Sono arrivata giusto in tempo!
Appena e'uscito fuori con quel suo incedere sicuro, gambetta storta d'ordinanza, mano in tasca nel amato jeans bianco, giacca nera da fighetto, e sorriso illuminante mi sono imbambolata davanti la tv dopo il primo AAAAA A CHIIII!!
a me a me !!! dedicala a me!!!
sorridi a me !!!! racconta a me tutti i sogni tuoi!!!
E mio marito che mi risveglia dall' imbambolamento e mi dice:
Ehi ma ti sei vista????
E io: Ma non e' meraviglioso!!
E lui: Si e' bravo davvero!!
grande mio marito!!!!!!Ha rischiato il ritiro della patente per me!!!
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminafio
RispondiEliminahai visto quante cartone nascoste!!! altro che noi 4 e basta!!!
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaHo scritto il commento che vedete qui sotto ieri pomeriggio, ma in un altro post, probabilmente non è stato letto perché il post è di qualche giorno fa.
RispondiEliminaQuindi mi ripresento ;)
Blogger jos ha detto...
Carissime Aria, Cocci, Ritad, Fio, Annavita, voglio farvi i complimenti per il vostro blog.
Vi ho sempre letto e ho sempre apprezzato i vostri commenti, condividendoli sempre. Adoro il vostro modo di supportare Marco, difendendolo dalla cattiveria ed ottusità di alcune persone in modo intelligente, spesso ironico, ma sempre rispettoso.
Sono una cartona anche io (visto che ho superato i 30), adoro Marco, la sua voce, la sua persona, ma soprattutto adoro il suo VOCAL COACH :)
Continuate così, siete grandi!
PS: Per quanto riguarda Marcolino al "Senso della Vita", beh, è inutile dire che mi ha emozionato, come sempre.
wwww il marito di aria...
RispondiEliminaio l'ho sempre detto da quando lo conosciuto!! è un togo!!!
vaiiiii un'altra cartona!!!
RispondiEliminaciao jos!!
che bello.... scoprire così tante persone con un'unico interesse.... quel graffiato cosi emozionante, quel sorriso cosi' coinvolgente, quella voce travolgente!! lui:
il nostro marcolino!!
Si Manu,ti portiamo a casa sua....cosa c'è di strano? Niente,bisogna suonare il campanello,ti apre Zia Babi o Zio Carlo,ti fanno entrare ,ti offrono il caffè o il the a seconda dell'ora....si chiacchera del più e del meno di Marco,....si entra in confidenza....ed è fatta!
RispondiEliminaNon ci credi?Provare per credere,se vuoi ti accompagnano Cocci,Norlina o Aria.
ciao Jos!!!
RispondiEliminaun altra supercartona alla riscossa, che altro dirti se non che siamo onorate dalla tua presenza nel nostro blog.
Sara'un piacere condividere anche con te la nostra passione per Marco!
Qundi benvenuta nella Marco's family!
brava fio
RispondiEliminaperò dovresti venire anche tu prima o poi!!!
ma norlina che fine ha fatto oggi??
RispondiEliminaqualcuno l'ha sentita??
Cocci ti stupirò con effetti speciali!
RispondiEliminaLa prossima volta che suonerai il campanello.....sorpresa! Ti aprirò Io......ahahahah rido al solo pensiero....
approfitto per un po di pubblicita'
RispondiEliminaIL 6 GIUGNO COMPRA IL CD DI MARCO
perchè??
ha detto di essere felice delle canzoni, gli piacciono tutte!!
e noi???
gli crediamo!!
Grazie a tutte per la bellissima accoglienza.
RispondiEliminaConosco tante altre cartone che riuscirò sicuramente a portare su questo bellissimo blog.
Vi sto già sponsorizzando ;)
Ciao anche a te Jos
RispondiEliminafio
RispondiEliminanon ci credo!! ti immagini!! e io che ti scambio per la zia di marco!! che ridere!! uhahah
cocci 79 GRAZIE MILLE!!!
RispondiEliminasei troppo gentile.. guarda non ci posso neanche pensare di venire in sardegna a trovare marco... non sapete quanto vi ho seguite quando siete andate ad acoglierlo e al concerto e quanto sono stata male all idea di non poter essere li a festeggiarlo come merita... ma grazie a voi è come esserci un po' stata.... il senso della vita non l'ho visto ma ovviamente mio marito me l'ha registrato! e stasera me lo guarda... ormai sono arrivata a quota 9 video cassette con tutte le registrazioni di marco che sono riuscita a trovare... è inutile sono letteralmente impazzita per marchetto mio bello :-)))
BRAVA Jos,non te ne pentirai...
RispondiEliminajos
RispondiEliminagrazie sponsorizzaci più che puoi!! il nostro blog è fresco fresco!!
e abbiamo bisogno di compagnia ma soprattutto di capire che non siamo sole, over 30 a sostenere un piccolo soldatino sardo che ha vinto per noi una grande GUERRA!!
La famiglia di Marco e' davvero grande, sopportano con pazienza tutta questa orda di ragazzine e non ,che vogliono dimostrare il proprio affetto per lui.
RispondiEliminaPurtroppo pero' ci sono stati casi esasperanti, tentativi di incursioni notturne, hanno completamente riempito i muri di casa con delle dediche e quant'altro.Addirittura portando via pezzi di intonaco, manco fossero delle reliquie. Arrivano telefonate ad ogni ora del giorno e della notte. Loro non vorrebbero offendere nessuno e cercano di rispondere quanto piu' possono a tutte le richieste, ma ora sono davvero esausti, tanto piu' che nonna Elsa sta anche poco bene. Marco ha chiesto cortesemente di rispettare un po' la richieste della famiglia, perlomeno quelle di non chiamare o suonare il citofono negli orari del risposo. E credo sia giusto ascoltarlo. Ma veramente queste persone sono sensazionali e disponibili in una maniera incredibile!
manu
RispondiEliminaanche io 9 vhs... che ridere ci ho scritto sopra marco 1, marco2,...ecc
non puoi capire!! anzi si lo puoi capire eccome!!
guarda se vi balena l'idea di venire per le ferie in sardegna noi ci siamo!! e portarti a casa di marco sarebbe un attimo!! certo ora, ti giuro sono sfiniti... la famiglia di marco è piena di persone fantastiche di una gentilezza unica, non riescono a dire di no e accolgono tutti,,,, ma c'è chi se ne approfitta e chi esagera!!!
scusate presa dalla foga ho scritto in modo orribile... intanto è cocci 76 ( non 79 scusa) e poi intendevo dire che la solo idea di venire in sardegna e andare a casa di marco mi manda in estasi.... vorrei fare davvero i complimenti a zio carlo, zia babi e nonna elsa perchè hanno fatto davvero un ottimo lavoro con marco, crescendo un ragazzo umile, dolce, sensibile, vero e dolcissimo.
RispondiEliminamanu se vuoi vedere il video del senso della vita, nell'home page ho postato il link in basso!
RispondiEliminacliccaci sopra e ti fa entrare su un video di you tube.
Cosi' non devi aspettare tuo marito.
Manu cos'è questa confidenza?..."Marchetto mio bello..."...a chi?Sono gelosa...è il MIO Marchetto bello!
RispondiEliminaPerò qualche volta te lo presto!
aria
RispondiEliminacome al solito siamo nella stessa onda
ti AAADDDOOORRROOO!!!
manu
RispondiEliminanon preoccuparti
per un'attimo ho sognato e mi immaginavo con 3 anni in meno!! anche se con marco... spesso mi ritrovo ad averne 16/17 ma mi sta bene anzi benissimo direiiiii
fio
RispondiEliminamarco non è di nessuno se no qui scatta la rissa!!
facciamo chè un po ditutte!!
Cocci ma glielo hai detto ad Aria che ieri eravamo in video conferenza?....in pigiamino!
RispondiEliminasiiiii
RispondiEliminagliel'ho detto!! stavamo ridendo!! abbiamo detto che sei una pazza furiosa.... per questo sei una cartona!!
Annavita starà ancora mangiado le boghe fritte con l'agliata....che invidia....ma quanto mangia!
RispondiEliminano ci ha fatto un salutino ed è andata a lavarsi!! doccia!!
RispondiEliminaAria....che ridere....troppo divertente!...quello sciocco di mio marito non si è voluto far vedere! Che tonto!
RispondiElimina....e quanto si lava?
RispondiEliminaChe fine ha fatto Aria?
RispondiEliminaSaltellando da un blog all'altro?
è la doccia più lunga del mondo.... annavitaaaaaaa
RispondiEliminache ridere!! digli a tuo marito che la prox volta lo devo vedere!!
secondo me è andata in ufficio!! mancava una collega!!
RispondiEliminaNo ci avrebbe salutato!
RispondiEliminaè vero anche quello!!
RispondiEliminacaspita nell'altro blog il nostro vecchio non c'è nessuno!!!!
sto uscendo adesso per andare in ufficio!!!
RispondiEliminavi ribecco da li'!
ciao a tutte le amiche di Marco!!
ciao ciccia!!
RispondiEliminanon so se mi troverai... tra un po doccia anche io e lavoro!!
fio
tu oggi?? non lavori??
Ciao Aria,a dopo....
RispondiEliminaSi ho appuntamenti alle 17.30
RispondiEliminaohhhhhhhhh!
RispondiEliminae che è?
perdinci alla schiuma!!!
ciao fio,
te ne ho lasciato un pò,son gustosi anche a merenda!
ciao popi e benvenuta manu!!!
con il cortese e gentile marito veneto,naturalmente!
ariaaaaaa,
queste nostre metà del cielo,hanno la pazienza di giobbe!!!
Annavita domani lavoro su Alghero.
RispondiEliminaannavita
RispondiEliminami potrei offendere!!! sto aspettando................
benvenuta jos!!!
RispondiEliminaoh!il tuo nome sa di ...sicurezza paterna,mi piace!!!
scusami cara,io mi diverto a fantasticare sui nomi!
baci,e ajò mie cartone!
ciao a tutte ragazze!!!
RispondiEliminacome al solito è un piacere leggervi!!!!
annavita
RispondiEliminapotrei affendermi seriamente!!!!
davvero fio?
RispondiEliminapreparati,ci sono quasi 30°gradi!
devi lavorare o fare shopping?
cocci,
non ho letto norlina,sicuramente è al lavoro,passerà più tardi.
cocciiiiiii,
RispondiEliminamia guerriera sardica,le boghe,ci sono anche per te!!!!
...annavita
RispondiEliminabe almeno mi hai considerato un po!! visto che non mi hai salutata!! stavo per offendermi all'infinito!! e fio che fine ha fatto??
Lavoro....pazienza...anche oggi a SS c'erano 27°,per cui!
RispondiEliminacon le boghe... ti sei rifatta!! così va bene!! mmm
RispondiEliminastavo per venire li e allora...
Anch'io adesso ho imparato a saltellare da un blog all'altro!
RispondiEliminaProblemi?
ragazze vi lascio... fortunatamente io ho l'aria condizionata in negozio!! sta notte vi posto l'autografo di marcolino!!! che togo!!
RispondiEliminafio stai diventando troppo disinvolta!! con questo nuovo pc ormai che ti ferma più!!
RispondiEliminaOk a più tardi,ciao!
RispondiEliminaimmaginavo che il "marchetto mio bello" avrebbe suscitato scalpore.... marchetto nostro bello va meglio?? sono super felice di condividerlo con chi come me stravede per lui... cartone mie carissime per adesso vi saluto magari faccio un salutino dopo se mi connetto da casa dopo aver visto il senso della vita... vi abbraccio e vi ringrazio ancora tante per il vostro calorosissimo benvenuto.
RispondiEliminafio è peggio di me!!!
RispondiEliminasaltiamo e ci imbrogliamo con i blog!!!!
il pc è maschio,cocci!!!
brontola e rompe,vuole sempre aver ragione!
io poi,erro sempre la parola d'ingresso!!
cesssssss,che tonta!
E' vero Cocci,e tutta un'altra cosa.
RispondiEliminaallora ciao bellissime a dopo!! buon proseguimento e mi raccomando, pubblicità per il nostro blog!!!
RispondiEliminaciao manu!! vieni quando vuoi mi raccomando!! noi ci siamo sempreeeee
RispondiEliminaciao bellissime!! bellissimi!!e tutti i tipi di carta al mondo!!
RispondiEliminaciao cocci,
RispondiEliminabuon lavoro,a più tardi.
ciao manu,siamo qui,vieni,quando vuoi!
fio,
vado a vedere l'album e salutare di là i bianchetti,a dopo
Annavita,quando t'incasini chi ti aiuta? A me mio marito....brontolando..!
RispondiEliminaEd io allora lo minaccio che non gli stiro le sue preziose camicie...vedi come fila veloce!
Alla bassezza di Zanforlinrosicone non c'è mai fine. Ma avete visto con quale tono di meraviglia ha chiesto alla mitica Gigia: "Ah quindi secondo te Marco meritava di vincere?", come se fosse una cosa assurda pensarlo. Quanto non lo sopporto!
RispondiEliminaScusate lo sfogo, ma che questo qui (che non è veramente nessuno), continui ad infangare Marco mi fa una rabbia...
ciao ragazze...sono passata un attimino a salutarvi. Sono in fase masterizzazione pre-formattazione. Il pc mi stava dando problemi.
RispondiEliminaBellissimo post: grazie ad aria e alle sempre splendide parole di annavita.
Un bacione a tutte e BENVENUTISSIME alle nuove arrivate :)
Il senso della vita ha aumentato i suoi ascolti questa domenica in seconda serata. Addirittura poco prima della mezzanotte, quando tanti italiani stanno gia' riposando in previsione dell' inizio di una nuova settimana di lavoro e di studio.Come e' stato possibile questo?
RispondiEliminaSara' forse stato grazie alla bellissima intervista fatta alla regina degli ascolti Maria De Filippi.
O forse anche grazie al piccolo ragazzetto venuto dalla Sardegna che catalizza il pubblico di diverse eta', sesso e culture e che incanta con la sua voce calda e unica.
E per non dimenticare anche gli ascolti record della prima serata di domenica scorsa ecco un articolo del piu' importante quotidiano sardo.
Tra un mese il primo disco di Marco Carta
Dal palco della piazza dei Centomila a Cagliari, il vincitore della settima edizione di Amici ha ricevuto un contratto della Warner Music Italia: il disco uscirà il prossimo 6 giugno. Un'ovazione di fan ha infatti chiuso la trasmissione: circa 70mila gli spettatori che hanno affollato lo spiazzo sotto il palco e le strade vicine.
Che si trattasse di un trionfo lo si sapeva, ma il successo di “Amici Live”, mandato ieri in onda in diretta su Canale 5 dalla piazza dei Centomila di Cagliari è andato oltre le aspettative.
Oltre 70 mila persone hanno invaso la piazza sino a coprire tutta viale Diaz e la scalinata di Bonaria. Una folla di ragazzine in delirio davanti ai loro idoli e soprattutto davanti al vincitore e “orgoglio dei sardi”, come è stato detto, Marco Carta.
E proprio lui è stato il protagonista indiscusso della serata. Sul palco sono saliti prima i suoi compagni, prima la squadra dei Bianchi, poi i Blu e infine lui. Emozionatissimo di trovarsi nella sua città e soprattutto di trovare così tanto affetto.
Una serata arricchita anche dai duetti che il cantante di Pirri ha tenuto con Claudio Baglioni, sulle note di “Amore Bello” e “Tu come stai”, e Claudio Amendola, in arrivo dalla Garbatella dei “Cesaroni”.
Le ragazzine con scritto in fronte “Marco, marco, Marco”, e che sin dall’inizio gli hanno gridato “Sei bellissimo”, sono arrivate addirittura 14 ore prima per non perdere la prima fila. Sin dalle 8 del mattino c’erano infatti tre distinte file per entrare nella piazza. Tra i tanti spettatori non c’erano però solo giovanissimi, ma anche tantissimi anziani, tante signore che si sono portate da casa la sedia per assistere comode alla serata.
Sul palco anche la famiglia di Marco, zii e fratello. A mancare, ma con il cuore sicuramente era lì, solo la nonna.
Un sogno che si avvera quindi per il giovane cagliaritano che troverà il suo culmine della felicità per il disco che uscirà il prossimo 6 giugno. Proprio sul palco in piazza dei Centomila, il ragazzo ha ricevuto un contratto di registrazione dalla Warner Music Italia dalle mani della presentatrice, Maria De Filippi.
Marco quindi ce l’ha fatta, a spronarlo anche gli insegnamenti del suo maestro, Luca Jurman. L’insegnante, che tra i suoi allievi ha avuto anche Alex Baroni e Irene Grandi, è convinto che l’ex parrucchiere abbia talento e quindi sia destinato al successo.
Sul palco Marco ha ricevuto anche lo stemma della città dalle mani del sindaco, Emilio Floris. Mentre Geppi Cucciari gli ha proposto uno strip tease in spiaggia nel caso, per ora del tutto improbabile, in cui il Cagliari vincesse lo scudetto.
E ancora una volta, anche senza fare faville, lo show dalle piazze d'Italia dei ragazzi di Maria De Filippi, ha vinto la battaglia degli ascolti, sconfiggendo l'esordio su RaiUno della fiction dedicata alle inchieste del Commissario De Luca (tratto dal libro di Lucarelli e interpretato da Alessandro Preziosi), A seguire Amici Live sono stati 4.749.000 spettatori con uno share del 23.47%
jos non ho potuto seguire la puntata, ma da quello che capisco, la tattica denigratoria di Zanfo nei confronti di Marco, prosegue ancora,utilizzando gli altri ex allievi.
RispondiEliminaLa volta scorsa c'e' riuscito con Pasqualino, ma non credo che con Gigia sia riuscito nel suo intento!
w marcoooooooooooooooo!!!!
RispondiEliminaho visto il vostro blog,molto carino!!!
RispondiEliminagrazie mille Creta! benvenuta!!!
RispondiEliminatanti saluti anke a voi!!grazie!!ho sentito parlare di cocci 76, e lei ke gestisce il blog..???
RispondiEliminaCreta,ufficialmente nel blog siamo in 4, cocci,io ,fio e norlina, ma la nostra punta di diamante e' Annavita che ci da' una mano con le sue meravigliose poesie e i commenti bellissimi,ma collaborano con noi tutte le cartone provenienti dal blog di amici come ritad, ladyoscar e tante altre!
RispondiEliminaciao norlina e bentornata aria,
RispondiEliminal'articolo postato,rende bene l'atmosfera di quella domenica d'aprile!
magica festa!
onore al nostro marcolino!
oh,jos...
l'album di zanfo,è come lui,albume bianco d'anima sbiadita.
è come un cerino,sai quelli che hanno la capocchia di zolfo,è la mpadato e fulminato in quell'involucro che sorregge un cervello spugnoso,imbevuto d'aceto.
il resto è un tronco flaccido e pallido,un plancton che si muove con la corrente,verrà ingoiato o stritolato da qualche mostro,prima o poi,basta saper aspettare.
gigia è in gamba,scuote la testa e cattura il sole,come disse marco in un serale in sua difesa.
eh,zanfo,non sei riuscito a metterla in difficoltà,lei adora marco,da sempre.
stai perdendo colpi,sbiadito,ogni pomeridiano rimedi una magra figura dopo l'altra!!!
ti guardo,sogghigno e rido!!!!!!
Cocci 76 sei andata via? volevo chiederti se è certa la notizia che Marcolino sarà alla partita del cuore.
RispondiEliminaAnnavita sei straordinaria.
RispondiEliminaDiffidate dalle imitazioni ANNAVITA ce l'abbiamo solo noi.
Annavita chi meglio di te può esprimere con parole poetiche ciò che noi tutte pensiamo del triste "Zanforlin":)
RispondiEliminaIl tuo modo di scrivere mi affascina e a quanto ho potuto vedere affascina molte persone sul web che riportano ovunque i tuoi bellissimi interventi. Sei ormai diventata famosa
Per Aria:
Sì Zanfoschifo continua insistentemente a denigrare Marcolino, con scarsi risultati per quanto mi riguarda.
Dimenticavo di dirvi che anche io sono sarda dentro e fuori, un'altra passione in comune con voi ;)
Bene Jos, buon sangue sardo non mente!
RispondiEliminaDi dove sei per la precisione?
Ogni giorno nasce un'alba, un bimbo, un seme, un fiore, un sentimento....
RispondiEliminaTutto questo è vita
E il senso della vita è anche l'emozione che scopri in fondo al tuo cuore quando ad occhi chiusi ti lasci cullare, da "quella" voce.
5 maggio 2008 11.25
Ciao a tutte mi voglio unire a voi perchè anche io ho "adottato" Marco.Mi presento:mi chiamo Rita,ho 39 anni (come età rientro perfettamente),sono di Cagliari,abito a Pirri,vicino a casa di Marco,ma non lo conosco personalmente.Condivido quello che ha scritto una di voi che Marco è entrato a far parte delle nostre famiglie,è come se lo conoscessimo da sempre.Io mi sento come una zia per lui, non dico una mamma, perchè è una figura che non si potrà mai sostituire.Ma non sono la sola in famiglia che stravede per lui,anche mio marito,ma soprattutto la mia bimba di 4 anni che è pazza di Marco.Lui ci ha prima incantato con la sua meravigliosa voce,poi abbiamo iniziato a seguirlo assiduamente e ci ha conquistati anche per il suo carattere dolce,buono,simpatico,divertente,ma allo stesso tempo forte,soprattutto quando si difendeva dalle cattiverie degli altri.Abbiamo sofferto e ci siamo commossi con lui, ci siamo arrabbiati per lui,abbiamo riso grazie a lui,abbiamo gioito per i suoi incredibili miglioramenti e siamo felicissimi per le rivincite che si è preso e continua a prendersi.Scusate se mi sono dilungata troppo,ma ci tenevo a presentarmi e a esprimere le mie sensazioni.Mi auguro di fare tantissime chiacchierate insieme a voi e di avere sempre belle notizie riguardanti il nostro Marco.Un bacione a tutte. Rita
RispondiEliminaciau popi,
RispondiEliminatutto bene,da voi,com'è il tempo nella tua meravigliosa terra?
qui,estate anticipata,il sole illumina case e cervelli,poveri noi,se continua così,la siccità arriverà prima del previsto.
jos,
anche tu Ichnussa come noi,sììììì.
nord,centro o sud?
Ciao Aria
RispondiEliminaspero d'aver capito bene ed ho ripostato
Certo che è una bella fatica
zompare di qua e "di là"
però è comunque piacevole trovare le amiche di sempre e tante altre nuove
che saluto
norliiii ma oggi toccata e fuga????
RispondiEliminasperiamo di ritrovarti piu' tardi!
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminabravissima Lady, hai fatto benissimo, da oggi in poi cercheremo di non confondere le idee con troppi post.
RispondiEliminaSiamo quasi tutte over 30 e come dice Annavita e' difficile zompettare da un post all'altro e ritrovarci subito. Ci manca la velocita' delle teenager, ma ce la caviamo comunque alla grande.
Mie care
RispondiEliminama che bell'ometto
tolto il pigiamino e vestito "bene"
per Maria
e oggi nell'intervista con Zanfo
con le rispostine a tono.
il piccolo sta crescendo!
oh,rita.p,
RispondiEliminasono onorata di conoscerti!
benvenuta a te e a tutta la tua famiglia!!!
POPOLO BIANCO E TUTTI I ROSICONI ESISTENTI NEL WEB,URLO CON TUTTA LA POTENZA DEI TASTI DA UNA CASA VIRTUALE,LEGGETE QUESTI COMMENTI,DONNE E FAMIGLIE INTERE CHE HANNO SOSTENUTO E CONTINUERANNO A FARLO,UN PICCOLO UOMO DALLA VOCE CHE TI FRANTUMA L'ANIMA.
MARCO CARTA,QUESTO IL SUO NOME,NON LO ABBANDONEREMO MAI!!!!!
scusate,il mio urlo blog,ma lo dovevo fare.
Ciao Annavita qui in Puglia il tempo è bello, sono a un quarto d'ora dal mare, anche se non bello come quello della Sardegna.
RispondiEliminaAria
RispondiEliminax quanto riguarda te tutto a posto?
Sei tranquilla?
Carissima Rita, mia coetanea e conterranea ,benvenuta nella grande famiglia di Marco.
RispondiEliminaE' vero, quando dici che ormai questo splendido ragazzo e' diventato parte delle nostre famiglie.
E' sicuramente un sentimento speciale quello che proviamo per lui,che ci gratifica e ci lusinga.
Oltre al suono meraviglioso della sua voce,il suo carattere ci ha catturato e ci ha coinvolto talmente tanto che ognuno di noi lo sente parte della propria vita.
E' qualcosa di strano,che sicuramente non capita tutti i giorni, e credo che in mezzo a tante brutture della vita questo sia qualcosa di davvero positivo.
Non ci dobbiamo vergognare di stimare cosi' tanto un' artista, ma dobbiamo cercare di contagiare con il nostro entusiasmo anche a chi ancora ha dei dubbi sul suo talento.
Solo cosi' potremo sostenerlo anche dopo la parentesi amici ,in modo da regalargli ancora tanti successi.
Aria, Fio, Cocci, Annavita
RispondiEliminami spiace per la siccità ma come invidio il vostro bel sole.
qui anche oggi è una giornata freddina e nuvolosa,
lady, certi giorni siamo tranquilli, certi un po' meno, comunque domani ci sara' un nuovo controllo e speriamo se ne cavi piede e si possa partire con la terapia giusta.
RispondiEliminaSperiamo bene!
ciao,lady,
RispondiEliminatenera la tua poesia....
.......è un quadro notturno,una dolce ninna nanna.
popi,
io c'impiego meno,eheheheh!
dieci minuti e mi tuffo dal " trò!,
è una scogliera,l'acqua è verde-blu,nuoti e parli con i branzini e sorridi ai polpi,quando non riesco a prenderli!
deliziosi,soffocati con le patate!
Sono del Sud Sardegna, orgogliosissima di essere sarda, anche se vivo a Roma da tanti anni. Ma sappiamo tutti che noi sardi siamo particolarmente attaccati alla nostra meravigliosa terra, la "sardità" ci scorre nelle vene, è linfa vitale. Ormai anche il mio compagno, che è romano, parla in sardo, e con questo vi ho detto tutto...
RispondiEliminaPS: Volevo dirvi che anche io sono andata a vedere Jurman al Blue Note (lo stesso giorno in cui è andata anche l'amica di Aria) e veramente vi consiglio con tutto il cuore di prenotare i biglietti se potete, perché merita, merita, merita! E lui è veramente figo (posso scriverlo?)
Ragazze
RispondiEliminavado a trovare un po' gli sbiaditini
non vorrei che sentissero troppo la nostra mancanza
e
cadessero in depressione.
Aria spero che domani tutto vado per il meglio e si trovi la cura giusta.
CERTO CHE PUOI SCRIVERLO JOS!!
RispondiEliminaSUPERJ E' UN FIGO DA PAURA!!
E LO URLIAMO ANCHE NEL BLOG!
Grazie Annavita e Aria per il benvenuto.Non posso che condividere ciò che avete scritto e mi consola sapere che ci sono tante persone della mia età che condividono questi miei sentimenti.Io vi leggevo già quando scrivevate in un altro sito e mi siete sempre piaciute.
RispondiEliminavolevo dirvi che sono poco pratica di pc,prima mi sono dovuta registrare di nuovo,ènormale o sono io che ha combinato qualche pasticcio?Abbiate pazienza!
ariaaaa,
RispondiEliminaho letto adesso,tu sai cosa faccio ogni mattina ed ogni sera,te lo dissi già una volta,andrà bene,un angolino delle mie è per lui.
su,su dai,mia sardica,
dlin dlon
pubblicità, pubblicità,
il 6 giugno....
CD DI MARCO CARTA
...è un raggio di sole,
entrerà nella tua vita.
Jos
RispondiEliminavisto che siano tutte "grandine"
credo tu possa dirlo più che tranquillamente
anzi se vuoi darci anche qualche notizia...
noi si aspetta
E allora Aria lo urloooo: JURMAN è UN GRAN FIGO, l'ho anche baciato (sulle guance) ed era morbido e profumato (come se avessse appena fatto la barba). Meglio che non continui perché altrimenti i miei ormoni da NON ragazzina si risvegliano...
RispondiEliminaScusate questa parentesi un po' fuori dalle righe
Rita p. vedrai che a lungo andare diventarai pratica anche tu.
RispondiEliminaAbbiamo iniziato tutte con qualche difficolta', e pensa che dopo qualche mese siamo anche riuscite a creare un blog.
Guarda quanti progressi siamo riuscite a fare grazie a Marco.
Annavita, grazie!!!! davvero di cuore!
LadyOscar, posso dirvi che il concerto è molto bello, lui è veramente bravo, io stavo proprio sotto il palco, quindi lo vedevo bene. Il locale era pieno di ragazze che sbavavano per lui. Quando ha cantato Sexual Healing si è alzato dal pianoforte per ballare, muoveva il bacino in modo veramente sexy, stavo per salire sul palco...Quel giorno erano ospiti anche Cassandra, Dennis Fantina, e Jurman ha cantato anche una canzone con Gatto Panceri, una cosa improvvisata. A fine concerto è stato disponibilissimo con tutti, anzi con tutte noi assatanate, si è fatto scattare le foto, ha stretto le mani ecc. Insomma il solito signore che abbiamo imparato a conoscere in questi mesi sul teleschermo.
RispondiEliminajooosssssssss,
RispondiEliminahai visto superj?
quel figo, bonazzo,sexy Jafar,uomo da mille e una notte,io bramo ardentemente di diventare la sua sherazade,ma sono felicemente maritata e non vivo in oriente!
faccio pensieri impuri con un filo magico mi unisco a ladyoscar,aria,fio,norlina,cocci e altre eventuali fanciulle.
le nostre dolci metà sono all'oscuro,non bazzicano il blog,giusto per la nostra incolumità fisica!... ah!
jos, mi dispiace che ora non ci sia la mia collega in ufficio, senno' ti farei raccontare le sue sensazioni.
RispondiEliminaAnche lei l'ha baciato e abbracciato. Dice che ha pure sentito i muscoletti.
Eh che dire!!!
Lo spirito e' forte ma la carne e'debole!!
Annavita, pensa che io mi sono avvicinata per salutare Jurman solo grazie al mio uomo che era lì con me e conoscendo la mia passione per il bel pelato mi ha trascinata di fronte a lui, io timida come sono e non volendo mai essere invadente, non l'avrei mai fatto. Per questo amo ancora di più il mio lui!
RispondiEliminaAmo il mio lui ma lo tradirei con Jurman ;)
RispondiEliminaAria ma la tua amica aveva per caso una foto gigante di Luca dove si è fatta fare la dedica? E' bionda, capelli lunghi?
RispondiEliminaQuando ho fatto la foto con lui, mi ha messo una mano intorno alla vita e io intorno alla sua, MI STAVO SQUAGLIANDO. Mi sembrava di essere tornata quindicenne (come quando stravedevo per Simon Le Bon!)
RispondiEliminaVi ringrazio dell'accoglienza che mi avete riservato. Mi dispiace non essere sempre presente alle vostre discussioni, anche perchè pur avendo affinità differenti anche il mio obiettivo è mettere in risalto le doti del nostro "Marco ...per sempre". Probabilmente le mie motivazioni nel condividere la passione per un ragazzo che non è solo un cantante dal timbro particolare ma anche un "paperino" che vuole riscattare
RispondiEliminamille intollerabili ingiustizie, sono simili alle vostre, anche se io sono "un cartone over 40" marito e padre di famiglia. Vi ho letto spesso e quando non lo facevo qualcuno mi segnalava "la rassegna stampa". Vi reputo una grande famiglia. ...No scusate siete una famiglia di GRANDI. Grazie a tutti Voi, ma permettetemi di fare un ringraziamento particolare alla mia ARIA che è il il mio orgoglio personale.
bè, jos,sei fortunata ad averlo,
RispondiEliminama lui lo è molto di più!
come dico spesso a mio marito,buono,paziente e dolcissimo compagno:" tu sì,con me hai trovato l'america".
mi guarda da 25 anni rassegnato,già, "era meglio che emigravo in africa".
è amore,credimi.
scusate se vi stordisco,ma perchè ogni volta che devo inviare un commento mi devo iscrivere?non rimane in memoria l'identità?
RispondiEliminajos la mia collega e' scura e liscia, ma stava con una amica bionda con i capelli mossi e lunghi.
RispondiEliminaE' andata il 30 marzo, mentre il fratello e'stato da Jurman proprio domenica e anche io sarei dovuta essere li visto che avevo prenotato i biglietti.Poi per problemi di salute di mio fratello ho preferito non partire, ma non mi sono pentita perche' ho avuto la possibilita' di vedere il concerto di amici a Cagliari che e' stato comunque bellissimo.Poi sentire cantare Marco dal vivo valeva davvero la pena!
Comunque anche il fratello della mia collega, che normalmente e' uno che non si entusiasma mai,e'tornato a Cagliari davvero soddisfatto del concerto del mitico superJ.E pensare che era andato li'solo per accompagnare la sua fidanzata.
rita devi entrare in registrati, ma poi trovi una scritta blu dove c'e' scritto eseguire l'accesso.
RispondiEliminacliccaci sopra, dovresti avere uno spazio dove c'e' il tuo indirizzo email, e devi solo aggiungere la password..poi puoi scrivere i tuoi commenti.
Anche secondo me Jurman è un grand'uomo,un vero professionista e un vero insegnante,è riuscito a capire subito Marco,a conquistare la sua fiducia e fargli fare dei grandissimi miglioramenti.Mi auguro che la loro amicizia duri e che lavorino insieme perchè sono entrambi delle bellissime persone
RispondiEliminabeh che dire ho appena visto la puntata registrata del senso della vita... maria mi ha davvero colpita: vera decisa concreta va dritta al sodo senza giri di parole... belle le sue parole per il nostro marco, vere le sue lacrime al momento di parlare del padre... e di marco che dire??? bellissimo davvero, elegante ma non affettato... emozionato come sempre... sbaglia qualche attacco ma con la sua voce glisi perdona tutto perchè arriva dritta al cuore e al solito mi fa venire la pelle d oca....timido con bonolis, quasi a disagio di fronte e persone così importanti non sa cosa fare su quella sedia... se non il suo mezzo sorriso che incanta tutti... grande marco grande maria...
RispondiEliminaGrazie Aria ho capito.Quindi ogni volta che entro, prima di scrivere il post, devo entrare in registrati.
RispondiEliminaIo invece scrivevo e dopo inviavo,ma non me lo pubblicava,allora mi registravo ma perdevo il commento scritto.
Spero di non creare più caos.
Ora vado a preparare la cena per la bimba che sta già reclamando e per il caro maritino che fra un pò rientra dal lavoro.
RispondiEliminaCercherò di ritornare più tardi,chissà se vi troverò.Intanto vi ringrazio per l'accoglienza e sono felice di essermi unita a voi.
Buona cena a tutti.
grazie and.re....ci credo che c'era qualcuno che ti faceva la rassegna stampa..
RispondiEliminapovero capo ,ti ho ubriacato per mesi con tutto quello che faceva e diceva Marco, e stai tranquillo che la cosa non e' finita.
Se sono riuscita ad inserirti anche nel blog delle cartone, e dei cartoni vuol dire che continuerai a sostenerci attivamente anche qui.
Ricordati il 6 giugno subito a comprare il cd, e lo so che non lo compri solo per accontentare tua figlia. Marco e' straordinario anche per te!
Se non e' grande il mio capoccione!!!!
Ciao
RispondiEliminavado a preparare cena ma prima volevo salutarvi
Annavita che ne diresti di preparare un bel post (visto l'entusiasmo) per superJ?
Chissà mai che passi da queste parti?
Ciao Ciao
visto che si parla di Jurman, volevo invitarvi a partecipare ad un gioco inventato da alcune cartone su un forum dedicato a Marco. Il gioco è nato per caso un giorno che per scherzo l'admin del forum (un cartone) ha chiamato Luca Jurman "Biglia", e da lì è iniziato un gioco stupido ma divertente tra noi amanti della Biglia. Se per voi va bene vi posto il link, non voglio assolutamente fare spam, solo se vi va di farvi due risate, facciamo un gemellaggio tra le cartone di quel forum e le cartone di questo blog. Ditemi voi se vi fa piacere.
RispondiEliminaPer Aria:
complimenti per essere riuscita a convincere tuo marito a diventare "cartone", il mio invece tra un po' mi molla se non mi stacco da questo pc
Per Annavita:
Hai ragione sono loro i fortunati, dovrebbero rendersene conto, strano che non lo capiscano... ;)
ciao, a tutte/i(per te and.re,benvenuto,e perdonami se non ti ho salutato prima,sono una pasticciona con i post!)
RispondiEliminaci sentiamo più tardi!!!
baci,baci
un grande e immenso abbraccio a ritad!
forza guerriera sardica!!!
Ehi, ritorno dopo un faticoso pomeriggio di lavoro in questo umido angolo d'Emilia (quanto invidio i vostri 30 gradi, il calore e i colori di un'isola che mi è entrata dentro dalla prima volta che l'ho visitata) e d'improvviso, leggendo i vostri post, mi è tornato il sorriso!!!
RispondiEliminaL'unico vantaggio dell'essere stata fuori casa è il non aver avuto la possibilità di cedere alla tentazione e guardare l'Album di Amici dell'incommentabile e imbarazzante Zanforlin : l'unico, vero, grande perdente di questa edizione.
Non mi dilungo, per il momento, su Jurman ... dico solo: un uomo (e CHE uomo), un mito,un grande artista, un VERO insegnante (parola di proffia appassionata e convinta).
Ma comunque: che bello, un blog frizzante ed effervescente come una bottiglia di novello appena stappata.
Sempre più felice di avervi trovato ... un saluto cumulativo a tutti nuovi arrivi!!!
Jos mio marito e' un po' cartone ma con discrezione, invece and.re e' il mio datore di lavoro che ho fatto diventare cartone quasi quanto me, tanto l'ho coinvolto nella passione per Marcolino.
RispondiEliminaInsieme alle mie colleghe gli abbiamo talmente parlato di lui qui in ufficio, ed in casa sua aveva moglie e figlia che lo coinvolgevano, fino al punto che ne sa piu' lui di una cartina sfegatata.
Nelle pause caffe' gli facevamo vedere i video di you tube, ci siamo commossi insieme nel vedere la sorpresa a Marco, e per la finale ha ricaricato il cellulare a tutta la famiglia per votarlo, il suo compreso.
Se non e' un cartone questo allora cos'e'!!!
E' un grande!
Aria che dire...solo che sarebbe bello per tutti poter lavorare in un ambiente di lavoro come il tuo, con capi sensibili come And.re.
RispondiEliminaAnd.re complimenti!
Scusami aria, non avevo capito un'emerita mazza, che ce voi fà, sarà la fame che non mi permette di capire bene ciò che leggo.
Ciao ciao alle mie care amiche cartone, siete sempre più mitiche!
RispondiEliminaUn caloroso benvenuto a tutte le news entry buon blog a tutti!
X An.dre
Ciao grazie di esistere, soprattutto perchè sopporti mia sorella!!!!!!!
Grazie Jos dei complimenti. Volevo aggiungere che l'ambiente di lavoro
RispondiEliminaè il frutto delle persone che lo creano. Aria è fortunata di lavorare in questo ambiente e io sono fortunato di potermi avvalere della collaborazione di Aria (credetemi è davvero una Grande).
Grazie ad Annavita per il benvenuto, e a Ritad318 ribadendo che è tua sorellina che sopporta me, credimi!
Vorrei salutarvi rinnovando il mio impegno a seguirvi e a sostenere Marco e sicuramente comprando il CD
il 6 giugno. Adoro tutta la musica
perchè la Musica è il sesto "senso della Vita". Buona serata a tutti.
Ciao ragazzi!!! che bello!! sono appena rientrata da lavoro e la prima cosa che ho fato è accendere il pc per leggervi!!! E con grande sorpresa ho visto tutti i nuovi arrivati.....!!!
RispondiEliminaIo non sono brava con le parole, quindi il più delle volte mi limito a leggere, anche perchè mi rappresentate benissimo!!!
E anche sè voi mi conoscete poco io ormai vi considero a tutti gli effetti i miei amici virtuali!!!
E tutto questo grazie a una passione comune: la voce di Marco!!!
ciao cartone....ho letto tutti i post...siete fantastiche....davvero tutte.....anch'io sono rimasta folgorata dal Marco quel 20 ottobre....sembrava un cucciolotto sperduto con le mani in tasca, pauroso ed emozionato...poi ha cantato e si sono aperte le porte del paradiso.....da quel momento è entrato nel mio mondo....fa parte di me.........qui vi posto il link della prima lezione di Jurman.....e in quella prima lezione che Luca ha visto il talento di Marco.....il giorno un Angelo si è avvicinato all'aorecchio di Luca e gli ha sussurrato ...proteggi il mio cucciolo........http://it.youtube.com/watch?v=C4Z_RmRz9VE&feature=related
RispondiEliminaciao a tutte e in particolare ad aria che mi ha avvisato delle novità...
RispondiEliminapurtrppo i problemi non sono risolti..ma te te parlerò a voce..
sono veramente contenta di questa vostra iniziativa..spero di trovare il tempo di leggere ogni giorno..
grazie a voi mi sono guardata ilsenso della vita che ieri proprio mi sono persa..
GRazie!!!!
ragazzi!!!!
RispondiEliminavi siete dati veramente da fare!!
è fantastico vedere quanti siamo!! sono sempre più stupita ma orgogliosa e felicissima!!
vi rendete conto!!??
QUESTO ANIMALETTO TUTTO STORTO OLTRE AD AVER UNITO TUTTA LA SARDEGNA HA UNITO TUTTA L'ITALIA
fantastico!!
Ciao famigliaa!!!
RispondiEliminaOggi purtroppo casini col pc...non ha intenzione di formattarsi...per cui domani lo porterò dal dottore...e speriamo riesca a fare cure istantanee. Un bacione a tutte le fedeli compagne e ai nuovi arrivati soso, and.re, jos, manu, nuca/simo, creta, rita ,asia...sxo di non essermi dimenticata nessuna!
Che bello vedere che la famiglia si allarga, io intanto ieri ho inziato a pubblicizare il blog in alcuni forum del nostro puffetto.
Vorrei segnalarvi un iniziativa presente in un altro blog. L'idea è quella di fare un dvd da dare a Jurman, nel quale ci saranno i suoi momenti iù belli e le foto con dedica dei suoi fanms.
A chiunque fosse interessato, e per migliori dettagli il link è :
http://lucajurman.iobloggo.com/
Ps: per aria e cocci..potete dare il mio indirizzo skype a fio cosi facciamo una riunione d'equipe...vorrei proporvi un paio di ideuzze :)
voglio salutare tutti, tutti tutti i nuovi arrivati...
RispondiEliminae sono curiosa di sapere da
creta
dove ha sentito parlare di me!!! che ridere!! sono famosa!! benvenuta!!!
echse, bentornata.
RispondiEliminaUn bacione e un grosso in bocca al lupo. Con affetto
norlii
RispondiEliminamon amour... hai il pc malato?? oggi ti cercavo di pomeriggio!! ma vedevo che eri assente!1 hai visto che figata!! siamo tantissimissimi!!
echse
RispondiEliminache fine avevi fatto?? mi è sembrato di capire che non è un momento ok... dai coraggio!! noi siamo sempre qui
si coccinaaaaa!! che belloooo. Ne sn tanto tanto felice. Sxo di risolvere tutto in giornata domani.. avevo già mille impegni...ma come al solito non poteva che capitare in questi momenti. E vabè sxiamo non sia lunga...come faccio senza pc, senza cartone, senza cartine, senza la dose marcolosa quotidiana di you tube??? nel caso passate a visitarmi al Brotzu ..
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminapubblicità
RispondiEliminail 6 giugno compra il cd di marco
perchè??
cosi tutta l'estate potrai ricordare tutti i bei momenti semplicemente ascoltando la sua voce
noooo
RispondiEliminacome farai ad aggiornarci/ti su tutto.... dovro fare io triplo lavoro!! cavolo!! è anche vero che hai abbusato troppo del tuo computer ultimamente!!
mi dicono che forse c'è marco alla pola!!
RispondiEliminapubblicita'
RispondiEliminail 6 giugno compra il cd di marco
perchè??
dopo tutto quello che hai fatto per sostenerlo quel cd è anche un po merito tuo!!
Cocci!!! ti devo chiedere una cosa!!! Hai notato girando tra i vari forum e chat di Marco che le cartine stanno facendo una raccolta soldi per il regalo di Marco?? Sono curiosa di sapere cosa nè pensi!!!
RispondiEliminagrazie a tutte...è davvero emozionante e lo dico senza retorica, sentirvi vicino.
RispondiEliminacosi come è stato emozionante vedere marcolino ieri da bonolis..
ma la cosa che mi ha colpito è vedere La de Filippi con gli occhi che brillavano...non l'avreai mai detto..
ma questo ragazzo,la sua voce,ha graffiato l'anima a tutti...
questo blog è una dimostrazione d'affetto,fatta da persone che hanno saputo emozionarsi..e il merito è tutto suo...
di marchixeddu nostru
allora ragazzi!! devo dire che sono felice per come questo blog si stia formando piano piano!! proprio come marco!! in punta di piedi e arrivato lontano!! noi faremo altrettanto e se lui un giorno magari volesse farci un salutino a noi farebbe veramente piacere, che dite!!
RispondiEliminacome più volte ho detto, si tratta di un sentimento stranissimo che lentamente andava sviluppandosi e cresceva, cresceva rendendoci quasi schiavi!! la mattina il mio primo pensiero:votare marco per la classifica.. non sia mai che scenda.. qui poi non lo salva nessuno e lo buttano fuori... e poi?? come farei senza seguirlo in casetta??
ecco questa era la catena votare per far si che l'animaletto non andasse via, per far si che lui continuasse a cantare allietandoci e emozionandoci!! per far si che continuasse a sbaglire per far si che luca lo raddrizzasse e lui potesse finalmente capire e imparare!! ma noi, noi dovevamo esserci sempre e comunque per seguire tutto questo!! ce l'abbiamo fatta, abbiamo accompagnato il nostro bronzetto sardo alla vittoria e li con lui c'eravamo anche noi!! certo!! ma ora?? il 16 giugno ero felicissima ma da una parte triste perchè consapevole del fatto che non potevo più seguirlo giorno x giorno!!!ecco pero' continuare il sogno!! ho conosciuto tantissime persone meravigliose che come me vivono queste stesse sensazioni e con me le condividono!! fantastico !!in questo modo marco è sempre in mezzo a noi!! il solo parlare di lui ci rende tutti frizzanti e felici.. in qualche modo allieta le nostre giornate!! è incredibile la magia di questo ragazzo!!
ciao simo
RispondiEliminasi ho sentito in chat ma guarda è da più di un mese che ne parlano.. prima volevano comprargli il pc portatile, ma secondo me è un casino... come fai?? prima di tutto la raccolta dei soldi poi decidere cosa comprare come quando!! secondo me è troppo difficile!!
infatti è propio questo il punto!!! mi sembra che stiano andando un pò troppo oltre!!! in chat molte volte non vogliono sentite!!! penso che forse è facile ingannare delle ragazzine!!!
RispondiEliminaBuonasera a tutte/i....
RispondiEliminaIo vi conosco da tempo,da quando mi sono ammalata come voi di "marchite" acuta e sono stata conquistata dalla vostra immensa simpatia che traspariva da ogni vostro commento per il dolce crucciolo sardo!
Mi presento:sono una mamma che ha passato gli over30 da un pò;-)e che ha tifato con i suoi 3 pargoli ed un dolce cagnolone;-) per Marco votandolo strenuamente fino alla meritata Vittoria!!
Sono una donna di mare come voi, anche se la mia terra,la Liguria, non è un' isola meravigliosa come la vostra,che io amo alla follia!!
Volevo complimentarmi con tutte voi per il vostro splendido blog!!Un grazie ad Annavita di cui amo ogni singola parola e alla quale confesso ho rubato i suoi frutti per condividerli con altre amiche appassionate come me di quell'elfo sardo che ha conquistato il nostro cuore!!
Adoro Marco ,adoro voi,adoro la vostra isola :-) e spero di essere una vostra sincera compagna di viaggio....
un abbraccio....always...
Ciao a tutti/e,benvenuti i nuovi arrivati,ci fà piacere conoscervi!
RispondiEliminaA me di Maria de Filippi non me ne frega niente....ora è interessata a Marco.....che prova!E come può ignorarlo?Tutto parla di lui:giornali,tv,la gente,....le trasmissioni che lo ospitano hanno un brusco aumento degli ascolti...è un FENOMENO! E' Marco Carta.
Ehiiii Nuca/Simo sei tu?
RispondiEliminabrava simo!!
RispondiEliminapoi secondo me alla fine cosa gli compri?? avra' più o meno tutto!! devi conoscerlo proprio bene per fargli un bel regalo!! poi se uno ci tiene davvero tanto a fargli un pensierino allora gli prende una cosa da solo e gliela spedisce ... forse è anche più carino come pensiero!!
ciao!!! si sono io!!! fra un pò farò sparire nuca!! non mi piace!!! sarò solo Simo!!!!
RispondiEliminaCiao amiche,
RispondiEliminavi auguro la buona notte e vi lascio con
Una pausa speciale
> > > > >Siamo convinti che la nostra
vita sara' migliore quando saremo sposati,
quando avremo un primo
figlio o un secondo.
> > > > >Poi ci sentiamo frustrati perche' i nostri figli
sono troppo piccoli
per questo o per quello e pensiamo che le cose
andranno meglio quando saranno cresciuti.
> > > > >In seguito siamo esasperati
per il loro comportamento da adolescenti.
> > > > >Siamo convinti che saremo
più felici quando avranno superato quest' eta'.
> > > > >Pensiamo di sentirci
meglio quando il nostro partner avra' risolto i suoi
problemi, quando
cambieremo l'auto, quando faremo delle vacanze
meravigliose, quando
non saremo piu costretti a lavorare.
> > > > >Ma se non cominciamo una vita
piena e felice ora, quando lo faremo?
> > > > >Dovremo sempre affrontare delle
difficolta di qualsiasi genere.
> > > > >Tanto vale accettare questa realta e
decidere d'essere felici,
qualunque cosa accada.
> > > > >Alfred Souza dice
Per tanto tempo ho avuto la sensazione che la mia
vita sarebbe presto
cominciata, la vera vita! Ma c'erano sempre ostacoli da
superare
strada facendo,
qualcosa d'irrisolto, un affare che richiedeva
ancora
tempo, dei debiti che non erano stati ancora regolati.
> > > > >In seguito la
vita sarebbe cominciata.
> > > > >Finalmente ho capito che questi ostacoli
erano la vita."
> > > > >Questo modo di percepire le cose ci aiuta a capire
che non c'e un mezzo per
essere felici ma la felicita e' il mezzo.
> > > > >Di conseguenza, gustate ogni istante della vostra vita, e gustatelo
ancora
di piu perche' lo potete dividere con una persona cara, una
persona molto cara per passare insieme dei momenti preziosi della
vita, e
ricordatevi che il tempo non aspetta nessuno.
Allora
smettete di aspettare di finire la scuola, di tornare a scuola,
di
perdere 5 kg, di prendere 5 kg, di avere dei figli, di vederli andare
via
di casa.
> > > > >Smettete di aspettare di cominciare a lavorare, di
andare in pensione,
di sposarvi, di divorziare.
> > > > >Smettete di aspettare
il venerdi sera, la domenica mattina, di avere
una nuova macchina o
una casa nuova.
> > > > >Smettete di aspettare la primavera, l'estate,
l'autunno o l'inverno.
> > > > >Smettete di aspettare di lasciare questa vita,
di rinascere nuovamente, e
decidete che non c'e momento migliore per
essere felici che il momento
presente.
> > > > >La felicita' e le gioie
della vita non sono delle mete ma un viaggio.
> > > > >Un pensiero per oggi:
Lavorate, come se non aveste bisogno di soldi;
> > > > >Amate! come se non
doveste soffrire;
> > > > >Ballate, come se nessuno vi guardasse.
> > > > >
> > > > >"Una
candela non ci perde niente nell'accendere un'altra candela"
ciao always
RispondiEliminache bello averti con noi!! siamo felicissimee liete se ci vorrai accompagnare in questo viaggio che spero non finisca maiiii!!!!
Se volete sgridarmi perchè sono logorroica
RispondiEliminafate pure!
Baci
lady
RispondiEliminasei mitica!!! bellissime parole... tu non lo sai ma per me hai proprio azzeccato il momento!!
fio
RispondiEliminaciao sa sposa!! mi stavo proprio chidendo che fine avevi fatto!!!
Cocci
RispondiEliminane sono felice!
Ciao ad Always
la cosa più bella e che questo blog stà raggrupando tutti quelli che ho "conosciuto" girando per internet!!! Ancora nè manca qualcuno, ma sono sicura che arriveranno!!!!
RispondiEliminasperiamo simo
RispondiEliminadobbiamo pubblicizzare!!fare passaparola!!
lady
RispondiEliminaricordati che a breve salirò a torino!! fatti trovare!!
Grazie a...
RispondiEliminain ordine rigorosamente alfabetico;-)...
and.re annavita aria asia cocci
creta echse fio jos ladyoscar
manu norlina nuca/simo popi
rita.p ritad318 soso ...
e a tutti coloro che sicuramente si uniranno a noi...
"Il sentimento va’ coltivato un poco ogni giorno,
basta un poco ogni giorno
Così dovremmo fare anche noi…
e crescere ogni tanto anche noi…
Per sempre, per sempre mi chiedi se è così
- Ma io non lo so-
Per sempre, da sempre si vive d’attimi
e tentazioni…
Da sempre, per sempre
adesso siamo qui…
Per questo stringimi, non voglio perderti
proprio adesso no…
neanche perderti così…
Non voglio perderti
non voglio perderti
nooooooo....."
:-) always