giovedì 22 maggio 2008

Dove c'è Marco c'è casa

Mi sveglio, 21 Maggio 2008, compleanno di Marco. Guardo il cellulare, messaggino di Aria "ciao cicci senza foto il bellissimo post di fee?"..." oh, non posso non averci pensato. Che stupida. devo subito rimediare". Infilo le chiavi, inserisco la foto..e subito augurio di buonagiornata alla famiglia. Doccia e correre in facoltà. Ore 14.07: squillino di Cocci..." oh cavolo, cocci parte, devo correre"...e via di volata a casa. Norli, Cocci e aria...citofonano a casa carta, una casa qualunque, di persone a noi sconosciute, che hanno solo avuto il privilegio e l'onore di crescere un ragazzo, che oggi compie 23 anni, e per il quale andiamo pazze.Chi ci apre la loro casa non sono però persone sconosciute, non sono persone fredde e distaccate...è una famiglia. Una nonna, una zia...che ci offrono il caffè, tagliano la torta, la prima fetta della torta, con noi. Chiacchierano con noi della loro quotidianità, dei loro malumori, delle loro gioie...e con lo stesso calore con cui ci hanno accolto ci invitano a tornare presto. Siamo noi ad andarcene, non loro a cacciarci. Cocci e Aria vanno a lavoro, Norli passa un secondino a casa per raccontare brevemente l'accaduto..e via di nuovo di corsa in facoltà. Rientra a casa, salutino veloce in famiglia , doccia e via in pizzeria. Ci sono Echse e Aria....Cocci e tarta a breve arriveranno. Saluti, chiacchiere..e finalmente entrano in pizzeria ( Norli non ha ancora pranzato...se non ci fosse stata la torta della nonna a quest'ora sarebbe già svenuta! Che mondo sarebbe senza le nonne?). Si ordina la pizza...una in più, Ritad ci raggiungerà al più presto. Le parole volano, le risate pure..Io e cocci che litighiamo sempre...uno spasso... "sai Cocci che io e aria domani pomeriggio mentre sei a lavoro dobbiamo andare da nonna Elsa?? Ti racconteremo tutto al rientro..." " ma non potete dire cosi...uffa dai basta!! Lo sai che sono gelosaaa!! Bastaa!!"... chiamiamo le sorelline...ultima chiacchierata fuori dalla pizzeria. Cocci e tarta scappano...per loro una mezz'oretta di viaggio. Noi quattro spendiamo ancora qualche parolina, qualche olè olè, qualche imitazione dei bianchetti ...e via , a casa. E' tardi e la giornata è stata lunga per tutte. Ari mi accompagna a casa. Salgo, entro,poggio la borsa sul letto. Accendo il pc ,inserisco le chiavi nel portoncino di casa, leggo i vostri commenti....ed eccomi qua, a condividere con voi questa bellissima giornata.
Casa dolce casa, perchè...dove c'è Marco c'è casa.

267 commenti:

  1. ciao a tutte le cartone...volevo ringraziarvi per il caloroso benvenuto...ieri non ho potuto collegarmi ma oggi sarò più presente....che belli i resoconti della giornata di ieri a casa di marco....è propio vero dove c'è marco c'è aria di casa....ciao a tutte e non mi stancherò mai di dire....GRAZIE MARCO GRAZIE DI TUTTO

    RispondiElimina
  2. ciao a tutte!!! ho scovato questo blog.. un piccolo spazio per chi la maggiore età l'ha vissuta da un pò... ma soprattutto uno spazio nuovo e divertente dove leggere e confrontarsi... che dire, se non complimenti!!!

    w le cartone come me!!!!

    RispondiElimina
  3. Le cartone indiavolate
    a casa tardi son tornate
    le pizze si son mangiate
    e c'è chi da casa non si muove
    perchè fuori piove

    Ciao a tutte
    grazie Norli, Aria, Cocci etc...
    dove c'è Marco c'è Casa

    Finito il tempo della festa,
    passata la tempesta
    mi tocca lavorare
    e buona giornata augurare

    RispondiElimina
  4. ben detto sill...anch'io sono nuova ma ho respiato subito aria di casa...è bello potersi confrontare...e sapere che non sei l'unica che la maggiore età l'ha passata già da un pò...è bello sentire quello che marco è riuscito a suscitare nelle persone di tutte le età...sono feliccissima per lui ed anche molto orgogliosa di essere una CARTONA

    RispondiElimina
  5. Buon giorno ragazze!
    SILL
    anche tu hai quella "meravigliosa"
    malattia,chiamata MARCHITE?....
    BEH! allora benvenuta tra noi!

    RispondiElimina
  6. buon giorno cartone,benvenuta sill,sempre di più,tutte insieme noi gridiamo,viva MARCO e al lavoro poi andiamo,(qualcuno mispiega come si fa ad andare daccapo?),che dire ieri è dstata una splendida giornata, i post con gli auguri MARCO,che ci fanno ridere e commuovere allo stesso tempo,la visita delle cartone alla sua famiglia,con la nonna e la sua torta che virtualmente abbiamo mangiato tutte,la lettera delle cartina in radio che ha fatto emozionare MARCO ,infine la pizzata con lla chiamata delle cartone,mi ero preparata un sacco di cose da dire,ma poi come nella migliore tradizione,ho dimenticato tutto,si mi sono emozionata a parlare con le cartone dal vivo,che dite sono un caso senza speranza?grazie a tutte per questi momenti bellissimi e condividere la passione per questo piccolo grande uomo con voi mi rende ogni giorno più felice.ora vi lascio,a dopo baci baci .dove c'è MARCO c'è casa!

    RispondiElimina
  7. dimenticavo :grazie a norlina oggi e a tutte per i bellissimi post che ci fate trovare ogni giorno!riciao!

    RispondiElimina
  8. ciao anna64 è un piacere conoscerti...non sei un caso senza speranza hai solo dimostrato che noi cartone abbiamo un cuore capace di emozionarsi...anche questo marco grazie a te

    RispondiElimina
  9. buongiorno casa carta,


    oh norlina,cara, si legge emozione pura nel tuo commento; entusiasmo,allegria,stupore,pudore e rispetto delle persone che temi di non conoscere e poi scoprire che tanto ci assomigliano.
    semplicità d'animo ; nei gesti e nelle parole,tu, aria e cocci l'avete avvertito,ecco perchè siete state così bene.
    è la stessa che ho provato io al telefono,a centinaia di chilometri di distanza.
    parlare con nonna elsa e zia sabri,è stato naturale,è stato rivelarsi a delle persone care,a tutte le nonne,mamme e zie che amano infinitamente i propri figli e nipoti.
    è un messaggio potente che un piccolo ragazzo dalla voce che ti scalda l'anima,riesce a trasmettere.è un dono raro.

    benvenuta sill!!!!

    anche tu,ti troverai bene qui!!
    un bacione a te.

    ciao ramsete,lady,claire e anna.

    un abbraccio a tutti quelli che verranno!!!
    basus,a dopo.

    RispondiElimina
  10. Buongiorno cartone, big papers, grand papiers, grande papel..

    Oggi vi saluto in tutte le lingue piu usate nel pianeta.

    Norli, vi ha fatto proprio un bel resoconto della serata di ieri.
    E' stata davvero una bella serata, senza ombra di dubbio. Ci sarebbe piaciuto davvero fosse state tutte con noi.
    Idealmente le cartone c'erano tutte comunque.
    E anche io mi sento in dovere di ringraziare Marco, perche' e' l'artefice di tutte queste belle emozioni che continuo a vivere quotidianamente.
    E' stato davvero un piacere sentire le voci emozionate delle altre cartone che ci hanno chiesto di chiamarle, ci spiace invece non avere sentito Manu, ma dai suoi sms ho percepito la grande gioia di condividere con noi l'affetto per Marco.
    E' proprio una bella famiglia questa nostra!
    Una casa dove si respira davvero un bel clima di freschezza e di serenita'.
    Siamo entusiaste, siamo vitali, siamo appassionate come fossimo ancora delle teenagers e che male c'e'. Ben vengano tutte queste emozioni e sensazioni.
    Se e' l'amore per la voce , il sorriso e lo sguardo di un ragazzo speciale a provocarcele non possiamo far altro che esserne fiere.
    Continueremo a coltivare tutto questo un poco ogni giorno ma un po' tutti i giorni.
    Quindi Cartone mi raccomando, compatte e unite piu' che mai.
    Puntiamo al disco di platino...se poi arriviamo a quello di diamante... WOWWWW!!!

    benvenuta a sill nella nostra Carta's Family, e' un piacere averti qui.
    E come avrai capito il nostro motto e' DOVE C'E' MARCO C'E' CASA!

    buona giornata a tutte ramsete, sill,la nostra amatissima lady oscar, claire, anna64 e a tutte quelle che verranno!

    RispondiElimina
  11. e visto che con Annavita scriviamo sempre nello stesso momento, la saluto ora.


    Ciao carissima, come sempre hai centrato il punto della questione e con le tue meravigliose parole riesci a spiegare al meglio le nostre emozioni e sensazioni.
    Grande come sempre!

    Buona giornata anche a te.

    RispondiElimina
  12. bellissimo resoconto!!!!!!!
    grazie ragazzeeeeeee..e cmq lo penso anche io che dove c'è marco c'è casa...

    fee

    RispondiElimina
  13. STUPENDO TUTTO!!!!

    STUPENDO MARCO
    STUPENDA LA CASA DI MARCO
    CON I SUOI STUPENDI ABITANTI
    STUPENDE VOI TUTTE CHE CONDIVIDETE
    CON NOI LE PAZZIE DOVUTE AD UNA
    "MARCHITE" FULMINANTE E INCURABILE
    STUPENDE TUTTE LE CARTONE
    STUPENDA QUESTA "CASA"
    DOVE è STUPENDO
    RITROVARSI OGNI GIORNO!!!!

    GRAZIE ancora bellissime cartone sarde....:-)
    vi adoro

    uno stupendo e caldo abbraccio

    ...always...

    dove c'è Marco c'è casa...
    Sweet Home:-)

    ciauz annavita!:-)aspetto la tua ricetta....eh eh eh..smuack

    Ps:--->benvenute a tutte le nuove cartone ...:-)
    siamo tantissimeeeeee paraponziponzi pàààà

    RispondiElimina
  14. ciao carissima fee...un bacione a te.

    colgo l'occasione con il tuo post nel dire che le cartone, sono ovviamente nate per distinguersi dalle cartine per quanto riguarda l'eta' anagrafica, che supera di "qualche" anno la parte adolescenziale della vita di molte
    di noi, ma volevo precisare visto che abbiamo tantissime meravigliose persone che vivono con noi qui in Carta's family e che sono decisamente under30 ,che il termine sta a significare che siamo molto Carta dentro.. Cartone vuole anche dire" troppo appassionate a Marco, anzi di piu'!" Molto Carta insomma!

    per cui:

    per chi e' piccola e per chi e grande

    e' la marchite che ormai si espande

    ed ogni eta' e' sempre buona

    per esser dentro una gran Cartona!



    besos a todos

    RispondiElimina
  15. io non potrò mai conoscere la bella famiglia di marco perchè sono trentina ma grazie a voi un pò mi sembra di conoscerla...grazie annavita per le bellissime parole...e grazie anche a aria...leggervi è un vero piacere..sono sempre più orgogliosa di essere netrata a far parte di questa grandissima famiglia...e non può mancare il mio solito grazie a marco perchè sei l'artefice di tutto questo

    RispondiElimina
  16. buondììì famigliaaaaaaaaa!!!!
    baciobacio a tutteee

    RispondiElimina
  17. ciao norlina un bacione anche a te...

    RispondiElimina
  18. Buondi' mia cara family...

    Norlina con il tuo resoconto ho la sensazione di essere stata anche io li' con voi...
    Con il cuore eravamo tutte con voi...
    GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!



    Sill
    Benvenuta nella nostra Family!!!!

    RispondiElimina
  19. di ritornooo,uff,uff,finalmente!!!
    il sole sorride stamani,ogni tanto mi fa l'occhiolino in compagnia di un fiocco di nuvola,..che sia ora di pranzo anche per lui?

    ma come stiamo diventando tante!!
    bè,la casa di marco ha mille stanze,mille giardini fioriti,mille parchi giochi,mille cucine e naturalmente mille osterie!
    ci stiamo tutte ed è sempre aperta ed ospitale a chiunque ne voglia far parte!!

    bene,ariaaaa,

    eheheheheh,a te, all'aitante capo,alla tua simpatica collega, che state in ufficio illuminate dal neon,ihihihih... in compagnia
    delle scartoffie,ad always,alle nuove e vecchie cartone,vi arrivi il profumo del mare,rigoglioso e salmastro,una delizia!!!

    le acciughe e tutto il pesce azzurro,abbondano in gran quantità il mare nostrum.
    sono snobbati dagli intenditori e sbagliano.è un pesce umile,ma dall'animo nobile,io amo tutto il pesce,molluschi e crostacei compresi, del mio mare indistintamente.
    nuoto e rido con loro,...tuttavia, eheheheh, amo anche pescarlo e cucinarlo!
    sono sicura che a loro fa piacere darmi nutrimento,suvvia darsi agli altri non eleva l'anima,ohibò!!

    " acciughe marinate "

    so che per chi non vive in un posto di mare come me,è difficile trovare pesce fresco,ma se avete l'occasione,provate questa ricetta,è semplice e dura diversi giorni in frigo.
    occorre; 1 kg.di acciughe freschissime,le squamate,eliminate la testa.
    per eviscerarle e toglierle la spina centrale in un solo colpo: premetele la parte superiore con l'indice e con il pollice spingete verso il basso.ecco a voi,l'acciuga aperta a libro....e non è una fiaba eh!
    lavatele e asciugatele bene e disponetele in una vaschetta di ceramica o di vetro.
    versateci il succo di 5 limoni, e lasciate riposare per oltre tre ore.
    scolate i filetti d'acciuga dal succo,aspergerli completamente d'abbondante olio d'oliva,un pizzico di sale e pepe.....e gnam,gnam.sul pane carasau sono una bontà!!!

    scaaapooo,mie cartone tutte!!!
    a dopo,basusssssss

    RispondiElimina
  20. ciao a tutti!!!!!!!!!
    innanzi tutto benvenute ramsete e sill cartone anche voi?

    resoconto...
    allora ieri sono stata alla pizzata che dire e' stato bellissimo vedere il volto di alcune di loro e sentire la voce perche' io muoio dalla curiosita' ogni volta che scrivo cerco sempre di immaginare la persona che si nasconde dietro il pc....aria gia' avevo avuto modo di conoscerla ma la sua sorellona no quindi mi ha fatto veramente piacere una persona ok in tutti i sensi...norlina e' la pazza del gruppo sempre carica di energia con mille idee in testa....echse(non mi ricordo se si scrive cosi)anche lei molto simpatica una mia coetanea...cocci che dire forse e' quella che e' affetta piu' di tutte dalla marchite con una certezza difficilmente guarira'....

    un bacio a tutte

    RispondiElimina
  21. ceeee Annavita... io mi trasferisco da te...Non puoi solleticare la mia acquolina tutti i giorni in questo modo..

    cosa mi toccheranno oggi, polpette o hamburger???

    non si puo, non si puo'..

    Sono sicura che in poco tempo, ospite nella tua cucina, riuscirei a recuperare i miei chiletti persi in questo periodo di stress.
    Sono troppo secca.. Direi proprio che l'acciuga per il tuo piatto oggi potrei essere io.
    Che tristess!!!
    Ora so che chi e' in leggero sovrappeso mi odiera', ma credetemi che anche essere troppo magri non e' il massimo.
    Credo che mio marito mi usera' questa estate come tavola da surf.
    Uffa la fuffa!

    e va be' mi accontentero' di cio' che oggi passa il convento.

    buon pranzo a tutte!

    RispondiElimina
  22. Ciaoo!!!che bello il resoconto della giornata di ieri delle ns. strepitose cartone.
    Col cuore anch'io ero li.


    Ho per voi una notizia fantasticca.
    Marco Carta: Roma in delirio
    Fan all'assalto del cantante sardo

    Fan all'assalto di Marco Carta, il vincitore dell'ultima edizione di 'Amici'. Location dell' 'agguato', il teatro Brancaccio a Roma, dove il cantante si è materializzato per la prima dello spettacolo 'Io ballo'.

    Alla vista di Carta, decine di ragazzine urlanti hanno cominciato a dimenarsi pur di ottenere un autografo o una foto insieme a lui. Obiettivo raggiunto solo per poche: dopo l'intervento della security avvicinare Marco è diventata una vera mission impossibile.

    Tanti altri i ragazzi della scuola di Maria de Filippi presenti alla serata. Fra gli altri, Cassandra e Francesco: anche per loro un'accoglienza calorosissima.
    Le foto di Marco Carta assediato dai fan a Roma su GossipNews.

    RispondiElimina
  23. di fianco alla parola cantante c'era un punto interrogativo che di proposito non ho messo.

    RispondiElimina
  24. poppi grazie della notizia...sono orgogliosa di lui e commosa per lui...spero che tutto questo affetto lo riscaldi e non lo spaventi...cucciolo

    RispondiElimina
  25. buongiorno family!!! come va oggi?? beh spero bene... qui a vicenza è FINALMENTE spuntato un po' di sole... non se ne può più di pioggia battente... beh che dire?? il nostro marco dovunque va è acclamato mi sembra.. ed è giusto che sia così... bravo marco!!! un saluto a aria anna64 always claire asia annavita norlina popi (grz per le news) ramsete sill e tutte le cartone vecchie e nuove che allietano questa nostra casetta virtuale.
    buon pomeriggio

    RispondiElimina
  26. io non sono una ragazzina che si strappa i capelli per il nuovo idolo televisivo(ho 37 anni) e non sono neanche un'itenditrice di musica ma ho un anima...e la mia anima è stata percossa da un brivido quando ho sentito marco cantare e ogni volta che lo sento...in questo io credo..quel brivido non può mentire...GRAZIE DI NUOVO MARCO

    RispondiElimina
  27. ciao manu felice di conoscervi...in questo giorno di ringraziamenti un grazie va rivolto anche ha acchiaperti...è grazie a lei che vi ho conosciuto..e sempre grazie a lei che sono riuscita a registrami...sapete sono un pò imbranata con il pc...percui concedetemelo GRAZIE OCCHIAPERTI di adoro e lo sai

    RispondiElimina
  28. Ciaoooo silllllll !!!!
    ahahahah ormai penso che sia il destino a farci incontrare ahahahahahahah!!!!!
    Come va?????
    buon giorno a tutte le cartoneeeee!!!
    Giornata orrenda ma bellissime novità, sul forum ufficiale dicono che ieri sera alla prima di "io ballo" marco è stato assalito dai fans ..... ahahah poverinooooo!!
    laura Pausini ha telefonato a Marco per complimentarsi (?) mah...sarà vero????
    Vessicchio è entusiasta degli inediti di Marco, dice che passeranno alla storia ....... mah sarà vero???? ......
    Comunque chissene vero o no l'importante è che sia felice e soddisfatto del lavoro fatto .... noi compreremo il cd e il resto verrà da se....!!

    A Norlina ... aria ...annavita e a tutte le cartone grazieeeeeee di esistere....... con voi mi sento sempre feliceeeeeeeee!!!
    abbracci bigo

    RispondiElimina
  29. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  30. Un salutino e un augurio di buon onomastico alle RITE CARTONE...ce ne sono almeno due!!!
    Buona giornata

    RispondiElimina
  31. Carissima Norlina il tuo post è fantastico.....ma il ricamo a punto croce, che hai fatto ieri, al rientro dalla pizzeria,lo è di più.

    RispondiElimina
  32. Più cresco,più faccio esperienze e mi rendo conto che ci sono sempre più persone pronte a sminuire tutto ciò che una persona fa...pronte a dirti che non sarai mai nessuno che non potrai realizzare mai i tuoi sogni...


    Marco mi ha dimostrato e mi dimostra ogni giorno, che si può essere più grandi di queste persone,che con il sacrificio e la determinazione è possibile prendersi le proprie rivincite, realizzare i propri sogni...

    Ma come è difficile a volte.....

    RispondiElimina
  33. Auguri Ritad e Rita.p,buon onomastico.

    RispondiElimina
  34. buongiorno a tutte e ringrazio ramsete per le sue parole, sapevo che qui sarebbe stata bene per cui mi sembrava giusto farle conoscere il vostro bellissimo blog dove le fans di Marco sono sempre benvenute.
    Grazie ancora tutte per questo bellissimo posto dove non entrano i detrattori di Marco

    RispondiElimina
  35. bigolina grazie delle notizie..io non mi meraviglio per niente se tutto fosse vero....ciao ora devo andare ma orno più tardi ciao a tutte e grazie per la compagnia

    RispondiElimina
  36. ciao a tutte le cartone! Purtroppo ieri causa problemi familiari nn ho potuto collegarmi a lungo ne tanto meno partecipare alla pizzata ma sono contenta lo stesso xkè tramite le tre cartone la famiglia di marco ha potuto conoscerci e apprezzarci, grazie veramente di cuore (mi piace troppo questo "di cuore" ke usa lui)per tutto quello ke avete fatto per noi e kissa' ke un giorno nn riusciro' ankio a conoscere nonna elsa e zia Babi, ogni giorno allungo voluttamente la strada per andare a lavoro (lavoro a Pirri) con la speranza di incontrare una delle due ma nn è ancora successo, vi abbraccio a presto.

    RispondiElimina
  37. S.Rita

    Augurissimiiiiii a tutte
    le Rita....cartone...:-)

    baci baci....

    RispondiElimina
  38. ciao sono rientrata stamani...e ora ho letto tutti i post......ho anche già chiamato a casa....di Elsa...e domani vado a fargli visita per gli auguri a marco.....mi ha detto per telefono che vi aveva incontrate...e che Marco è pazzo degli scritti di Annavita.......Annavita...quelli che ho trovato io glieli ho tutti scaricati...e stampati.......domani spero di avere novità.....ciao

    RispondiElimina
  39. ciao ragazze,buon pomeriggio a tutte,anche qui tempo orribile,aria messaggio ricevuto,rigrazie,ieri sera mentre aspettavo la telefonata sentivo mio figlio nell'altra stanza che faceva:marco carta sono eia,e poi cantava per sempre per sempreeeeeeee,voleva parlare anche lui con voi ma poi era tardi e se na andato a dormire ma vi manda un grande bacione,mio marito ancora invece non sono riuscita a fargli cantare la canzone di MARCO ma non dispero di riuscirci al più presto.eh anche i calabresi hanno la testa dura,ma le calabresi cartone ancora di più,ragà che ve lo dico a fà: dove c'è MARCO c'è casa!

    RispondiElimina
  40. ops auguri alle due rita cartone e tutte le altre pure!

    RispondiElimina
  41. eccomi famigliaaaaaa!!!
    vi sono mancata??? a me voi tantissimo!!!!!però vi giuro ne è valsa la pena!!!!
    come al solito sia MARCO che la sua famiglia per me sono origine di EMOZIONI indescrivibili!!!!
    arrivare, entrare e sederci in quella casa dove MARCO ha vissuto .....bellissimo!!!
    LA MISSIONE è STATA PORTATA A TERMINE :I PENSIERI DELLE SUPER CARTONE CONSEGNATI A DOMICILIO!!!!
    e chissa che nonna Elsa e zia babi non siano dei nostri alla prossima pizzata???
    i pensieri delle cartone sono stati apprezzati tantissimo
    nonna elsa e zia babi ringraziano infinitamente!!!
    sono felicissime di tutto il bene che vogliamo a MARCO... ma è proprio vero ragazzi il bene per marco si è allargato a tutta la sua famiglia.... sono persone sensazionali veramente!!!io non posso che ringraziarli per come ci hanno accolte trattate come sorelline di marco che meraviglia... e credetemi voi eravate li con noi!!! abbiamo sempre parlato al plurale... dicendo noi CARTONE!!! il nostro blog!! ecc
    un grazie immenso alle mie sorelline virtuali a cui ormai penso di essermi accartociata senza via di uscita... senza di loro non sarebbe successo niente di tutto questo
    un BACIO IMMENSO alle mie PATATE ARIA e NORLINA
    senza dimenticare FIO e ANNAVITA quest'ultima la perla del blog ... scoperta anche da marcolino nostro!!! !!
    e per ultime ma non per importanza credetemi ringrazio tutte voi ad una ad una, siete una soddisfazione ed un'orgoglio e per me è una gioia condividere tutto questo con le mie cartone!!!
    ringrazio tutte voi!! nostro!!!

    RispondiElimina
  42. Ohhhhhhh mamma ho avuto un lampo di genio !!!!
    ascoltate .....che bello se qualche scritto di annavita diventasse una canzone ..... quella del cavallino sardo era bellisssimisssima .....
    qualcuno potrebbe fare la musica eeeeeeee infine diventarel'inno ufficiale delle cartone !!!!! ok sono pazza lo so ahaha
    come non detto ....
    abbracci bigo

    RispondiElimina
  43. ciao sill
    benvenuta!!
    le new entry da noi vengono festeggiate con l'osteria di fio
    vai fio
    tocca a te!!

    RispondiElimina
  44. ciao ramsete
    non preoccuperti anche io ieri non ho toccato il pc
    tra lavoro casa di marco e pizzata super accartonante!!!
    ci rifacciamo oggi

    RispondiElimina
  45. ciaoooooooooo
    lady.....
    a breve ti faro' sapere quando attererò in piemonte!!! ce la faro'

    RispondiElimina
  46. Ora non sono ispirata.....a stomaco pieno non rendo!
    Vediamo più tardi....certamente qualcosa mi verrà in mente.

    RispondiElimina
  47. ciao claire

    la MARCHITE dilaga senza via di scampo


    perchè???


    diversamente dalle altre malattie questa ti fa star bene tanto bene!!1

    RispondiElimina
  48. fio
    impegnati
    le osterie come le tue.... nessuno!!!

    RispondiElimina
  49. ciao anna64
    che emozione sentire la vostra voce, anche per noi giuro... ma la felicità di raccontarvi la famiglia di marco era troppa... l'emozione è stata soprafatta dall'entusiasmo

    RispondiElimina
  50. ciao Asia bentornata, ho visto che ti cercavano e chiedevano di te anche nell'altro blog, le tue notizie sono sempre preziose e tutti vogliono sempre conoscere le novità di casa Carta.
    Ma chi di voi ha sentito qualcosa della partecipazione di Marcolino al Girotonno? scommetto che è una bufala

    RispondiElimina
  51. ecco asietta di marco
    è una giocherellona e se non la consideri piagniucola disperata!!

    RispondiElimina
  52. che io sappia....ma può essere cambiato qualcosa in quest 2 giorni...Marco non farà serate in piazza...

    RispondiElimina
  53. Ciao
    a tutti!!!
    Sono rientrata ora da lavoro, e non vedevo l'ora di accendere il pc per leggervi!!!!
    Il resoconto che ci avete fatto della giornata di ieri è perfetto!!!
    Un pò come se ci fossimo anche noi con voi!!!!

    RispondiElimina
  54. annavita


    amore

    ma secondo te??? io orgogliosissima di sapere che MARCO è innamorato dei tuoi scritti...
    orgogliosissima di averti tra noi cartone che bellezza!!!
    la nostra perla!!

    RispondiElimina
  55. Cocci!!
    ma quella è la foto di asia il cane di Marco!!???
    Forte!!!!

    RispondiElimina
  56. Oh finalmente riesco a sedermi un attimo,
    ciao accartonate
    tutto bene?
    riprese dalle intense emozioni di ieri?
    Cocci non fare la furba, tenendo tutto per te, vedi di postare la foto di Marco con autografo.

    Ciao alle nuove cartone
    Siamo così tante che comincio ad avere difficoltà nel ricordare i nomi!!!

    RispondiElimina
  57. ciao aria tesoro
    la mia PATATA!!!
    siamo ancora reduci?? io si ancora tutta tremolante!! se penso che ieri a quest'ora stavamo bevendo il caffè in casa carta!!!
    saluta and.dre mi raccomando e anche la tua colleca BACI

    RispondiElimina
  58. Cocci
    è Asia di Marco? Occhio e croce quanto pesa?
    dici che se incontra il mio micione Willy (7/8 kg) si spaventa?

    RispondiElimina
  59. OSTERIA della nuova arrivata
    parabonzi bonzibò
    Sill nel blog si è sistemata
    parabonzi bonzibò
    perchè quì regna sovrana
    la MARCHITE malattia proprio strana
    dammela a me biondina
    dammela a me biondà

    RispondiElimina
  60. simo ciao fantastica!!! ti giuro ieri sentirti mi ha dato una carica immensa... non che non ne abbia gia di mio... però sono stata felicissima!!!!
    ora vi aspetto non vedo l'ora!!!
    si quella è asia il cagnolino di marco

    asia
    se vuoi ti presto la foto del cagnolino . avevi ragione sai?? in quella casa sono fantastici!! nonna elsa ci ha parlato tanto di te!! ci ha detto che sei troppo buona!!!
    anche io so che Marco non puo' per ora esibirsi perchè ha l'esclusiva con la worner

    RispondiElimina
  61. eccomiiii,


    cocciiiii,

    meravigliosa cartona,hai bevuto il torbato ieri sera ,ehehehehheh,le bollicine sono arrivate sin qui!!!!

    ciao fio,claire,bigolinaaa sei uno spasso!!!!
    bacioni ad anna 64 e tutte le cartone in linea!!!!

    ASIA,
    bentornata cara!!!

    popi,

    grazie!!!! ahahahahahah,notevole il quoziente intellettivo del giornalista (?), a lui,giusto due ragazzine che gli chiedono dove è il più vicino cassonetto del pattume,possono prenderlo d'assalto!!!

    buon onomastico,ritad e ritap,nonchè tutte le rita,che ella vi protegga sempre,e infonda nei vostri cuori un'infinita serenità!!

    RispondiElimina
  62. ciao simo,

    come mai non sei stesa nel divano a riposare,ti manchiamo, eh?

    RispondiElimina
  63. EHY....ogni giorno appena entro trovo mille nuovi arrivi!! Bellissimooooooooooo!!! Benvenutissime alle nuove arrivate!!
    Asia, grazie per aver fatto conoscere gli scritti di annavita alla nonna elsa e quindi a marco. E grazie per tutte le news che ci dai sempre

    RispondiElimina
  64. Cartone e non di nome Rita... sono imperdonabile ...

    BUON ONOMASTICO

    RispondiElimina
  65. salve a tutti e buon pomeriggio...

    informazione di servizio:

    annavita riunione delle moderatrici su skype!

    RispondiElimina
  66. Ciao Asia, bentornata a casa!!

    E' un piacere riaverti in famiglia.

    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  67. ladyyy,


    non cominciare a fare incroci!!!
    cos'è vuoi un cucciolo che ti abbai con la voce suadente?, eh,no!!
    ahahahah,ricordo durante la sorpresa a marco,i suoi grrr,grrr con la zampetta,mitico cagnolino,naturalmente erano rivolti a zanfo,un cane riconosce i suoi simili,soprattutto quelli appartenenti alla razza umana!!

    RispondiElimina
  68. Ciao Annavita!!!
    E già!!! oggi niente divano!!!!
    Dopo ieri!!!!!!!!

    RispondiElimina
  69. ciao fee
    allora mia cugina tarta dice di aver fatto la tua conoscenza e mi ha parlato benissimo di te... effettivamente non ce n'era bisogno... mi avevi già fatto un'ottima impressione

    bellissimo il tuo post di ieri scusa se non avevo ancora detto nulla in merito ma ieri proprio non sono riuscita a dedicarmi al blog

    RispondiElimina
  70. occhiaperti
    confermo neanche da jurman al blu note detto proprio da nonna elsa!!!

    RispondiElimina
  71. always
    STUPENDA TU
    COME TUTTE LE CARTONE
    SIETE FANTASTICHE GRAZIE!!

    RispondiElimina
  72. ops dimenticavo gli auguri di Buon onomastico alle Rite

    RispondiElimina
  73. Ciaoooooo

    Auguri a tutte le Rita!!!!

    RispondiElimina
  74. peccato perché è l'ultima serata di luca al blue note

    RispondiElimina
  75. oggi mentre gli alunni facevano il compito in classe ho avuto l'ispirazione per una poesiola sulla commissione e autori, posto?

    RispondiElimina
  76. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  77. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  78. Norlina

    che bello la foto di nonna Elsa e zia Sabri...che belle che sono!!!!
    La torta sembra proprio buona:-)!!!

    RispondiElimina
  79. bella la foto grande nonna! e la cartona chi è?

    RispondiElimina
  80. norlina mail? quale? posto solo il primo pezzettino su zanfogna va bene?

    RispondiElimina
  81. vai occhi...devi...se lunga spediscimela alla mail..cosi la teniamo buona per la domenica. Ricordo a tutte dell'accartonamento domenicale...cosi ognuna di voi avrà la possibilità di condividere con noi nell'home la propria marchite...con il primo pianooo

    RispondiElimina
  82. vai occhi devi devi !!! accartonati tutta

    rensy ti giuro!! BUONISSIMA CON TUTTA LA CREMA

    RispondiElimina
  83. che scema era la zia e pensavo fosse una cartona, x quello mi sembrava un viso noto

    RispondiElimina
  84. si si posta vai...ti dicevo se è una bella canzoncina lunga me la mandavi via mail cosi la postavamo domenica. Ricordo a tutte che la domenica c'è il post vostro! non dimenticateve e scriveteci in tante!!

    RispondiElimina
  85. Questo Luxca Zanforlin
    caghineri è un pochettin
    ed infatti Pasqualin
    se lo c..da ogni mattin....

    RispondiElimina
  86. Ma insomma, ti allontani un momento, ritorni e zac trovi la sorpresa
    Grazie (bella foto)

    Annavita ..
    mando Willy in avanscoperta, simpatizza con Asia e sai com'è
    ....una cosa tira l'altra....

    RispondiElimina
  87. Ma secondo voi
    mr. Zanfo è possibile che ultimamente soffra di atroci mal di pancia? oppure abbia strani disturbi alle orecchie?

    RispondiElimina
  88. lady
    è possibilissimo secondo me ma non chiedermi il motivo.... non potrei mai capirlo!!!

    RispondiElimina
  89. Cocci
    ma nella foto è Asia???o sbaglio?

    RispondiElimina
  90. un saluto a grande a mia cugina tarta che ieri è stata in pizzeria con noi!!è sempre bellissimo dare un volto a chi scrive e posso affermare che ieri finalmente ho dato un volto a an.dre echse
    e rita.d318
    a lei buon onomastico e anche a rita.p

    RispondiElimina
  91. rensy si è asia e quelli sul tavolo sono i resti della torta

    RispondiElimina
  92. Aria è sepolta tra le scartoffie?
    non si "vede"

    RispondiElimina
  93. che bella la foto!....zia Sabry ormai è di famiglia...con le cartine e le cartone....è proprio una bella famiglia quella di marco e si vede lontano un miglio che stravedono per il loro nipote!!!..e non solo loro ovvio!

    RispondiElimina
  94. Aiutoooooooooo
    attacco di dissenteria!!

    Paki/Jancu
    Bobby/Cele
    ma che ce lo fanno a fa' sto album!

    Che barba che noia che barba che noiaaaaaaa

    RispondiElimina
  95. si evak
    quando parlavano di marco gli brillavano gli occhi
    hanno detto che con grazia l'abbraccio alla fine è come se non ci fosse stato e anche a nonna elsa quando si parla di grazia le viene un a brutta sensazione perche grazia alla fine ha saputo solo criticare marco soprattutto sul lato personale e non va bene!!

    RispondiElimina
  96. Ho letto che ieri Marco è stato assalito a Roma dalle fans e hanno dovuto chiamare la sicurity!...la cosa che più mi da fastidio è la cattiveria della gente e l'invidia.....in un articolo il giornalista vicino alla parola cantante(riferito a Marco) ha messo un punto interrogativo....ed io rispondo a questo giornalista con un'affermazione:STAI A ROSICARE!!!

    RispondiElimina
  97. Che sfortuna che ho...l'unico pomeriggio che sono a casa e posso vedere l'album di amici e cosa fanno vedere???
    Pasqualino e company:-(....uffffffff

    RispondiElimina
  98. cocci76....anch'io quando vedo Grazia mi viene un attacco di ira!!!..non la sopporto più...già lo scorso anno aveva esagerato con le sue preferenze nei riguardi di Federico a discapito di Max.....quest'anno poi ha toccato il fondo!....e non solo lei ma anche Zanfo!

    RispondiElimina
  99. evak
    guarda questi giornalisti non sanno più cosa inventarsi su marco
    che aspettassero l'uscita del cd....
    poi ne avranno di che scrivere!!!

    RispondiElimina
  100. queste sono imitazioni che fanno ridere!!!ahahahahaha

    RispondiElimina
  101. si ma questanno???
    ha vinto MARCO!!! su tutti, su zanfo, su grazia e su tutti i ROSICONI

    RispondiElimina
  102. ragazzi vi saluto
    il lavoro chiama!!
    un bel bacio a dopo!!!

    RispondiElimina
  103. Non sanno propio cosa dare in tv!!!
    Ma Marco, mai no??!!!
    A più tardi a tutte, speriamo con tante news!!!!

    RispondiElimina
  104. Buon lavoro Cocci
    ciao!


    ciao cartone a più tardi o a domani.

    RispondiElimina
  105. No scusate!!
    Questa la devo propio commentare!!
    Ma che domande fà Zanfo!!!
    Erano meglio le imitazioni di Marco o di Pasqualino!!??
    Ma i bambini dell'asilo fanno queste domande!!
    A chi poi a un bianco!!!
    Ma per carità!!!!
    Guardate forse è meglio che questo album finisca se no muoriamo tutti bruciati!!!

    RispondiElimina
  106. Ciao vado anch'io!..tra un pò devo uscire e mi devo sistemare!!!

    RispondiElimina
  107. dal forum(azz nn so quale:-(!)
    Sone entrate in tag 2 cartine adulte amiche di famiglia di Marco. Ieri sono state a casa di Marco per portare un pesierino a Marco. Ci sono news bellissime:

    - Marco sente spessissimo la De filippi al telefono che gli fa un sacco di raccomandazioni. Marco
    risponde "si mammina" "certo mammina" e Maria se la ride.

    - Laura Pausini ha chiamato Marco per farle i complimenti.

    - I giocatori del Cagliari calcio hanno invitato Marco alla festa che faranno venerdì per festeggiare
    la promozione. Volevano fare una sorpresa alle loro mogli, ma forse Marco non andrà perchè
    impegnato con un video. (io aggiungo...videooooo? Che video? Che sia un
    video musicale? Magariiiiiiiii )

    - Ha confermato che il 20 Marco era insieme a Luca

    - La casa di Marco è stata invasa da regali di compleanno. A suo dire regaloni

    - ha detto anche che Marco è stanchissimo, che certi giorni esce dalla sala di incisione anche a
    mezzanotte però è felicissimo perchè il cd è meraviglioso.

    - alla partita del cuore ha giocato nella squadra di totti perchè illary blasi è pazza lui e ha convinto
    suo marito a farlo giocare nella sua sqaudra

    - paolo vallesi gli ha chiesto l'autografo per suo figlio pazzo anche lui di marco

    - la moglie di daniele conti , il giocatoire del calcio stravede per marco

    - ogni volta che Marco rivede un video di amici in cui cè disgrazia sta male , gli viene l'ansia (io
    aggiungo...povero piccolo, hai subito veramente una pressione psicologica fortissima .
    Avrebbe potuto veramente chiudere la tua carriera prima ancora di iniziare, ma per fortuna la tua
    mamma ti ha mandato Luca )

    e poiiiii


    UNA NOTIZIA BOMBA: VESSICCHIO HA COLLABORATO CON IL CD DI MARCO E GLI HA DETTO CHE SECONDO LUI I TRE INEDITI DEL CD PASSERANNO ALLA STORIA DELLA MUSICA .. E SE L'HA DETTO VESSICCHIO....

    ragazze....non vedo l'oraaaa:-)

    IL CD DI MARCO
    sarà...un SUCCESSO....!!!!

    A prestooo!bacibaci...always..

    go dandà a laurà...ehehehe

    RispondiElimina
  108. Simo
    sono le sue solite domande stupide!!!

    RispondiElimina
  109. always

    grazie per le splendide news....

    Sempre più persone,e che persone ,apprezzano Marco...

    non vedo l'ora di ascolare il suo Cd!!!!

    RispondiElimina
  110. Grande alwaysssss!! Visto che ho un pò di tempo oggi mi faccio un giretto su internet ... sxiamo di beccarne sempre di nuove gioiose...dopo le zanfate un pò d'aria pura..
    Baci baci

    RispondiElimina
  111. ciao cartone!
    eccomi di nuovo qui!oggi...giornata pesante!

    dopo aver sbrigato alcune incombenze in vari uffici,dove mi sbattacchiavano da un posto all'altro(sembravo fantozzi),ho deciso insieme a mia figlia ,di farmi una passeggiata per scaricare la tensione...
    salgo in macchina,direzione"MARINA PICCOLA",stereo a manetta con le canzoni di......indovinate voi!!
    ad un certo punto mi si affiancano due ragazzini con lo scooter e mi fanno:"mih! a is nonnas puru praxidi MARCO CARTA!
    ed io:nonna a chiiii!!!ooh zia dua!!
    mia figlia che è tanto timidina a momenti si nascondeva sotto il sedile!
    comunque...scendiamo dall'auto,ci faciamo una bella passeggiata lungo il porticiolo...
    dopo un pò mi ritrovo davanti quei ragazzetti..si rivolgono di nuovo a me e mi chiedono:"ma! signora non mi dica che anche lei è una CARTONA"?ed io: si perchè? cosa de nai tenisi??
    e loro: no così...solo per curiosità!!
    Mi giro verso mia figlia e le dico:
    Roby, controllami il viso!!....la marchite oltre avercela dentro mi sta sfogando pure in faccia??????

    Lei mi guarda e ride....
    "mamma tu sei completamente pazza"...(e tenidi arrexioni)!

    un bacio a tutte!

    RispondiElimina
  112. mannaggia miseria ma quanto scrivete???? grazie del caloroso benvenuto...adorabile pure il motto per le nuove arrivate... grazie grazie grazie!!!!!

    non so che dire..mi si è im-paper-ata la lingua...

    VUOL DIRE CHE SONO NEL POSTO GIUSTO, NO????

    RispondiElimina
  113. Claire

    mi sa che si, si vede pure sul viso la marchite..Basta sentirlo,o anche sentire che qualcuno parla di Lui e secodno me, cambiamo viso, ci Illuminiamo!!!

    RispondiElimina
  114. ciao cartone e buon lavoro a chi ci va,naturalmente.


    oh claire!


    ahahahahahha,graaande!!!


    occhi,

    divina la tua poesia,sei sicura che i tuoi alunni non vadano dal preside? ahahahah

    siete tutte,uniche e formidabili!!!

    alwayssss,

    grazie!!
    quante soddisfazioni,per il piccolo elfo!!
    ...ehi,graziella chiedi adesso a vessicchio,cosa pensa di marco?
    ...a te,prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!

    RispondiElimina
  115. Uahhaahh claire. bellissimo. SEcondo me la marchite si sente nell'aria più che presentarsi come sfogo in faccia...sai cos'è?? E' che la marchite è amore...non so se a te capita...ma io quando uno/a ha la marchite vedo i cuoricini che la circondano...tipo bolle di sapone

    sil...cartonissima...ti si è incartata la lingua??? allora sei nel posto giusto eh eh...qui siamo tutte accartocciate...un bacionissimo e benvenuta, sxo ti troverai bene nella nostra umile casa

    RispondiElimina
  116. oddio claire mi fai morire la marchite sul viso ahahahahahahah!!!
    ahahhaha ahahhahah
    bigo

    RispondiElimina
  117. Non parliamo più di Grazia,
    meglio nota la Disgrazia
    di cognome Di Michele
    che ci ha preso ormai al sedere

    RispondiElimina
  118. claire troppo toga!!!!! mi hai fatto sbellicare dalle risate!!!!lo sai ke anke a me da un po' di tempo a questa parte mi capitano cose strane infatti come te ho pensato: ma adesso me lo si legge anke in faccia? Tipo la settimana scorsa entro al supermecato, mentre camminavo col carrello vedo un commesso e il macellaio ke confabulavano guardandomi, ho continuato a camminare nel frattempo il macellaio torna al suo posto io ci passo davanti col carrello, mi guarda e comincia a cantare "per sempre!!! per sempre!!!" aiutoooooo!!!!! quanto ti capisco claire!!!!!

    RispondiElimina
  119. family io vado a studiare...

    a più tardi...

    Baciiiiiiii

    RispondiElimina
  120. stamattina un ragazzo è arrivato a scuola e cantava
    per sempre per sempre ohohh

    RispondiElimina
  121. Annavita vai a vedre quì
    http://marco.carta.forumcommunity.net/?t=15779515&st=0
    vogliono usare un tuo scritto da allegare ad una promessa da far firmare a jurmann ..... cavoli spospoliii!!!

    cito: "dopo lungo peregrinare ho trovato la bellissima poesia di annavita messa nel blog delle over30:
    naturalmente specifichiamo che a scriverla è stata un'altra fan di marco che scrive sul web ma noi ce ne siamo appropriate per un buon fine "
    UN UOMO E UN PULEDRO:

    cavoli era quella che io volevo far diventare l'inno ufficiale delle cartone!!!
    abbracci a tutti

    RispondiElimina
  122. Zanfo ma perche' non ti infili in un robot tritatutto che con i tuoi resti riusciamo a farne sapone per bucato?

    Almeno a qualcosa sarai utile.
    Ormai non sai piu' che domande fare.
    Ma si puo' chiedere a Giulia se erano migliori le imitazioni di Pasqualino piuttosto che quelle di Marco.

    Domanda piu' idiota non potevi fare.
    Toh vai a finirti di sciogliere il cervello sotto una lampada solare.
    Sei piu' stupido tu di una carrubba.

    Meno male che ci pensa Marcolino a ridarci il sorriso.
    Contradditorieta' ...si dice cosi'.
    o mammamia questa la tagliamo.

    Che carino... e poi con quanta umilta' ha detto che gli rodeva vedere Pasqualino considerato da Maria per le sue imitazioni.
    Questo ragazzo e' davvero un grande.
    Cuore, umilta' e simpatia!
    E noi non possiamo che essere fiere nel aver scelto di credere sempre in lui. E' davvero meritevole di tutto l'affetto che lo circonda.

    vai Marcoli'''... e se Vessicchio apprezza il tuo lavoro, e' garanzia che sara' un successo!

    ps: confermo anche io la storia di paolo vallesi che ha chiesto l'autografo, e che Francesco Totti ha invitato Marco nella sua squadra perche ilary lo voleva li con suo marito. Totti gli avrebbe detto che la moglie gli aveva fatto due cosidetti cosi' per averlo e che lei lo ha votato tantissimo.
    Al che Marco gli avrebbe detto: non e' che ti sei pentito?
    E totti ridendo : io no ,se poi non si e' pentita lei non lo so.
    non credo proprio si sia pentita di votarlo visto che l'ha voluto fortemente alla partita del cuore e sicuramente alle iene con jurman.

    E' inutile, quando Marco entra nel cuore di qualcuno non ne esce piu'.

    RispondiElimina
  123. ciao sill,

    ...e che sarà mai!!!
    qui siamo tutte incartate!!!
    di velina,straccia,lucida,crespa,da regalo,carbone,da musica ,filigranata,millimetrata,da pacchi,pergamena,vetrata,abrasiva,da parati,argentata o dorata,ma non si può contraffare, e soprattutto siamo bollate a vita, nel protocollo CARTA.

    il 13 giugno compra il cd
    di MARCO CARTA

    perchè

    ...entrerai nella sua cartiera
    e non sbiancherai nella prossima primavera!!!

    RispondiElimina
  124. Annavita ce l'abbiamo solo noi...

    Annavita ce l'abbiamo solo noi..

    bigolina... la poesia la posso portare direttamente io a Jurman domenica, quella scritta pero' dalla autrice visto che ho l'onore di postare io i suoi scritti.

    Oh Annavi' ma hai visto quanto rubano in senso buono, in tutti i fan forum di Marco le tue cose?

    Mi sa che dovrai iniziare a farti pagare i diritti d'autore.
    ahhahahhaha!

    RispondiElimina
  125. Ragazze...avete qualche curiosità particolare che volete soddisfare per il prossimo sondaggio?? proponete proponete

    RispondiElimina
  126. Ari
    ..e io che sto sempre a dire mettete i link...e vabbè...menomale ci hai pensato tu per le foto

    RispondiElimina
  127. Aria anche t domenica sei da jurmannnn ????

    RispondiElimina
  128. Aria anche t domenica sei da jurmannnn ????

    RispondiElimina
  129. ciao mitiche!!!!!!!!!!!!
    vedo che oggi date libero sfogo a tutte le vostre emozioni mi riferisco a norlina e cocci che ancora non si sono riprese dall'incontro di ieri a casa di marco....cocci si vede che hai finito con i post x gli auguri a marco oggi ci hai graziato con la tua presenza nel blog peccato non ci fossi pure io ma te sai il perche'.....un saluto a tutte le cartone collegate con questo stupendo blog....baci

    RispondiElimina
  130. un ipp ipp urrààààà per annavitaaaa
    unica ed inimitabileeeee

    RispondiElimina
  131. tartaaaaaaaaa
    ciau bellissimaaa!!! Ci sei mancata alla riunione del dopo pranzo... :(

    RispondiElimina
  132. wow!!!!
    ci sono novità sull'home-page;bella la foto è come se le conoscessi di persona e da sempre la nonna e la zia.
    Non so perchè le imitazioni di Pasqualino non mi hanno fatto mai ridere,ma mi sono sbellicata alla simulazione delle carte Marco(GEnnaro) e Giuseppe(Marco).

    A dopo cartone!

    RispondiElimina
  133. si bigo, anche ari domenica da jurmy...e noi qui a rosicare...e non puoi capire quanto rosica cocci, vero ari?? uahahahahh

    RispondiElimina
  134. ciao a tutte...bella la foto della zia e della nonna d'italia

    RispondiElimina
  135. oh,misericordia, bigo,che inno???

    ......nooo,altrochè cartine,noooooi siamo indistruttibili!!!

    aria,


    ahahaha,lascia perdere,non fa per me,i diritti comportano sempre dei doveri, io sono libera,la mia mano lo è,la mia fantasia lo è, come lo è la mia musa : un piccolo elfo sardo;marco carta,sei consonanti e quattro vocali,con esse componi poesia.

    RispondiElimina
  136. ci sarò anch'io ho preso il biglietto a mezzogiorno!!! ahahaha
    (sono stata convinta da sill)

    mio marito dopo tre volte non ne voleva più sapere ahahahah

    RispondiElimina
  137. si bigo ci sono domenica.. Anche tu ci devi andare?

    RispondiElimina
  138. ciao tartaaa,


    bacioni,bacioni, a te!!!!

    stupenda la foto di nonna elsa e zia sabri con la torta!!!
    grazie ragazze!!

    RispondiElimina
  139. dai davvero? magari ci incontriamo che ridere... Ma voi siete sarde?

    RispondiElimina
  140. No sono della provincia di Milano mentre sill è di padova
    (scusa sill se ho violato la tua privacy) ma non ci siamo mai viste, solo sentite in chatt da thomas ai tempii che fù !!
    ceeeerto che ci incontriamo scherziii????

    RispondiElimina
  141. ariaaaaa,


    sic,sic, puoi nascondermi in valigia?
    dai passerò inosservata,sei sarda,di loro che quel mucchietto d'ossa è un agnello per i parenti,ihihihih...dici che la aprono e mi mangiano?

    RispondiElimina
  142. Ciao carissima tarta...


    Claire volevo dirti, che mi hai fatto morire dal ridere.. .credimi mi vedevo io a Marina Piccola con quei grezzetti di ragazzini.

    ancora currendi fianta...

    stavano ancora correndo!!! per la paura..

    RispondiElimina
  143. Annavitaaaaa sei sempre unica ...... ahahha un agnello ahahahahahahah o mio dio immagino la scena ......potrei morire dal ridere!!!

    RispondiElimina
  144. bigo, come faremo a riconoscerci... possiamo fare cosi, sempre se ti va, mandi il tuo numero di cell. con una mail al nostro indirizzo e possiamo chiamarci quando siamo li al blue note..


    Annavita, non posso portarti in valigia, ma ti porto con me nel cuore!

    RispondiElimina
  145. ciao norlina!!!!!!!!!!!!
    x me dopo pranzo e' sempre un casino ci sono i compiti del bambino meno male che la scula sta x finire non ne posso piu'....

    ciao annavita!!!!
    sarai contenta che hai colpito nel segno o meglio nel cuore del nostro marcolino!!!

    RispondiElimina
  146. ok aria
    facciamo come hai detto mando subito l'email!!

    RispondiElimina
  147. grazie bigo... poi norlina ci pensa a girarmela nel mio indirizzo personale!!

    Sono davvero contenta cosi' conoscero' altre due cartone di questo meraviglioso blog.

    ora scappo ci sentiamo piu' tardi... baci a tutte.

    RispondiElimina
  148. arrivato e inoltrato..

    un bacione a tutte, scappo anch'io. A più tardi

    RispondiElimina
  149. tarta,

    sì,sono contenta,ma soprattutto onorata.
    e sono felice,davvero che apprezzi tutte noi,giovani donne,tutte affette da marchite cronica,che nessuna cura antibiotica può guarire,è una dolcissima patologia dell'anima.


    devo andare tarta,bacione a te e tutte le cartone in linea.
    basusss,a dopo.

    RispondiElimina
  150. BARZELLETTA
    Grazia,Fabrizio e Zanfo,dopo morti,strano ma vero,vanno in Paradiso.
    Una volta arrivati,San Pietro dice loro:"Per poter entrare in Paradiso ognuno di voi dovrà espiare le colpe,cioè dovrà andare sulla terra e portare un cesto di frutta".
    Dopo 10 minuti Fabrizio portando un cesto di ciliege.
    "Adesso"dice San Pietro"infilati le ciliege su per il c...".
    Fabrizio obbedisce,ed esegue...
    Dopo 20 minuti torna Grazia portando un cesto di fichi d'india.
    "Bene"dice San Pietro"ottima scelta,tu hai molto da espiare!",ed assegna a Grazia lo stesso compito assegnato a Fabrizio.
    Mentre Grazia esegue il compito,Fabrizio comincia a ridere.
    "Perchè ridi?"chiede San Pietro.
    E Fabrizio:"Sto pensando a Zanfo che sto tornando coi cocomeri!"

    RispondiElimina
  151. fiooo posso dire una cattiveria..

    sono sicura che Zanfo sarebbe stato contento anche dei cocomeri...ahahahhah!!!


    grazie norli... ora leggo.

    e visto che le barzellette sono la specialita' anche di mia sorella Ritad ne approfitto e ....

    le auguro un buon omomastico..
    e anche alla nostra cara Rita p.

    RispondiElimina
  152. ahahahahhahahhahha,

    fio ed aria,


    MITICHE!!!!!!!!

    fio,
    a proposito,sai qualcosa se graziella è a sassari?
    qui da me,non è atterrata,....a meno che non abbia attraversato il tirreno a nuoto,...ecco cos'è quella moria di pesci lungo la costa...

    RispondiElimina
  153. x fio'
    dopo pranzo non eri ispirata perche' avevi lo stomaco pieno ma ora tranquilla che ti sei rafatta!!

    x aria
    ...e della tua risposta alla barzelletta ne vogliamo parlare?ho pensato la stessa cosa pure io prima di leggere il tuo post

    RispondiElimina
  154. fioooooo
    ahahahahah!!!!!!bella la barzelletta..

    aria i cocomeri a zanfo piaciono eccome se le piaciono!!

    RispondiElimina
  155. Non volevo rubare l'idea di Rita,ma leggendo i comm.sulla puntata di oggi....qualcosa me l'ha fatta ricordare.
    Riguardo a Zanfo hai ragione....è per quello che ho dato i cocomeri a lui!

    RispondiElimina
  156. mamma mia,è impossibile saltare i post ,non me li perderei tutti per niente al mondo,clair,annavita,fio,alwais(non vedo l'ora anche io)oggi stò facendo delle toccate e fuga causa impegni col figlio.ma le toccate mi lasciano sempre il segno,invece a me succedono cose strane,come dimenticare la spesa dopo aver pagato,perchè penso chissà cosa si staranno dicendo le mie sorellone in questo momento,oppure dimenticare dove ho parcheggiato la macchina(HO UNA PANDA ROSA)perche penso chissà quali novità ci saranno oggi,poi vengo in casa carta e non rimango mai delusa,vi adoro tutte.altra fuga purtroppo,a più tardi,dove c'è MARCO c'è casa!baci baci

    RispondiElimina
  157. prima che mi dimentichi,aria e tutte le fortunate cartone che domenica ascolteranno e vedranno il mitico jurman un bacio da una cartona lontana??non vi faccio un pò di pena?sono arrivata già all'avambraccio col rosico!perchè dalle mie parti non ci verranno mai! ma se maometto non và alla montagna prima o poi la montagna (che poi sarei io anche come dimensioni) andrà da maometto!riciao!

    RispondiElimina
  158. ciaoooo...buonasera a tutte..
    sono appena tornata da danza..per il saggio la mia insegnante mi ha preparato un tango come quelli che prepara la celentano.. è un mese che lo provo ed oggi lo abbiamo ballato perfettamente..:)

    allora cosa si dice di nuovo su marco??
    (non riesco a leggere tutti i post sono stanca morta!!)

    RispondiElimina
  159. Un saluto a tutte le cartone,

    non ho potuto collegarmi prima causa impegni di lavoro.

    Ho letto i post tutti d'un fiato. Mamma mia, ragazze, quante novità! E tutte splendide.

    Le uniche note stonate sono il giornalista(?) simpaticone che ha messo il punto interrogativo e il solito Zanfo.

    A proposito di Zanfo, secondo me con i cocomeri ha già provato e, appena gli passerà il bruciore causato dal successone di Marco (se mai gli passerà) andrà in cerca di qualcosa di diametro maggiore.

    Ho letto che alcune cartone andranno al Blue Note domenica.
    Ragazze, io ci sono stata con mio marito il 27 aprile e devo dire che è stato stupendo. Luca è meraviglioso. Dopo averlo sentito cantare sexual healing mi saprete dire....

    RispondiElimina
  160. che bello andate al blue note..
    woooow!!!!!!!!
    io ci sono stata..ma solamente fuori!!:)

    RispondiElimina
  161. Ciaooo Family.....

    Andate al Blue Note domenica?????
    Come sto rosicandooo!!!!!!
    Beate Voi!!!!!

    RispondiElimina
  162. Ele e' la stessa cosa che mi ha detto la mia collega... Dice che non ci sono parole... punto..

    balletto sexy quanto basta!

    RispondiElimina
  163. grrr,grrr,grrr

    ele ed aria,

    perchè,perchè infierire così?
    aria ,ti stai vendicando perchè a pranzo ti faccio sbavare con le mie ricette?
    ....non puoi scrivere sexual,riferito a superj,e dai,un pò di pietà!!

    RispondiElimina
  164. ahhah Annavita.. ebbene si vendetta tremenda vendetta!!

    tu con i tuoi polipetti, le aggiughe marinate, la bottarga, l'aragosta...

    e io con un misero ballettino al limite del hot con un insignificante cantante emergente...

    non c'e' davvero giustizia a questo mondo.

    RispondiElimina
  165. FIO,

    ...hai sentito simo,forse lei sa qualcosa,sullo spettacolo di stasera?
    ...graziella desparecida,ahahahah,io lo so cosa sta facendo,è dal 16 aprile che tallona la telecom,tiscali,wind,vodafone e controlla uno per uno il milone e trecentomila voti arrivati per marco!!!ahahahahah,ha già i baffi,le crescerà la barba!!!

    vado a preparar cena,vi lascio bacioni!!

    RispondiElimina
  166. Notizie:
    Sono andata al Teatro Verdi,c'era una piccola fila alla biglietteria,ma gli altri potevano già essere dentro;lo spettacolo è confermato con Grazia di Michele,Fabrizio Palma,Luca Pitteri,Simonetta Spiri,Susy e Giuseppe .IL costo del biglietto era di 10.00 euro.
    Non sono riuscita a sapere altro.

    RispondiElimina
  167. Ragazze...ma secondo voi un'articolo può intitolarsi "AAA Cercasi nuovo Marco Carta"
    (http://www.voceditalia.it/articolo.asp?id=12092&titolo='AAA%20cercasi%20nuovo%20Marco%20Carta')

    MA DAIIIIII SU FACCIAMO I SERI!!

    RispondiElimina
  168. altra toccata prima di cena,annavita mi è piaciuta quella della conta dei voti!sono andata a rileggermi di nuovo un uomo e un puledro e mi sono ricommossa!fio allora c'è davvero a sassari quella donna o è scema o...è scema nel mio dialetto :ciota!cmq sul blog delle mamme c'è il post della chat di ieri sera di zia baby su apomarco,oltre alle notizie + o - uguali di alwais ,dice quello che jurman disse a MARCO,la sera della vittoria durante il mitico ed emozionantissimo e meraviglioso,abbraccio:non piangere e goditi questo momento!come dobbiamo fare ragà?questi ogni giorno di più ci fanno ammalare!che bella però questa malattia no?

    RispondiElimina
  169. E' ora di cena....ciao a più tardi

    RispondiElimina
  170. Care amiche cartone,finalmente a casa!Oggi sono stata fuori tutto il giorno e appena tornata ho letto tutti i vostri post,cavoli quanto scrivete!
    Volevo ringraziarvi per gli auguri e a mia volta li giro a Ritad e a tutte le cartone che si chiamano come me.
    Ho letto tutte le news su Marcolino,fantastiche!
    Sono felice che la vostra serata in pizzeria sia andata bene,non avevo dubbi,io purtroppo non ce l'ho fatta ma ero lì col pensiero,mi auguro di potervi incontrare e conoscere al più presto.
    Ora vado a cenare,ci sentiamo dopo.
    Bacioni.

    RispondiElimina
  171. xAnnavita.....l'uomo e il puledro...io l'ho stampata su carta fotografica.., cosi come era nel post iniziale...anche la foto dell'abbraccio.....in doppia copia......UNA PER MARCO E UNA PER SUPERJ.....e l'ho consegnata a nonna Elsa.....quando sono andata la settimana scorsa.

    RispondiElimina
  172. amici EST ACCABAU. MA A CUSSU FACCI SCIMPRU ANCORA NON SI DANTI NAU..... CHI A BINTU UNU PICCIOCHEDDU CHI MERA BENE CANTARA E SI SERRIARA MARCHISCEDDU. INSA TOTTUSU IMPARI PROVAUSU A SI DU NAI?...O LUCA ZANFORLIN MA BAIRIDNI A CAGAI......(LICENZA POETICA)AHAHAH

    RispondiElimina
  173. (amore di ogni mia vventura/mauro di maggio) PER MARCO:

    Respira quest'aria
    e affonda i tuoi occhi
    fino alle piramidi di sabbia,
    dimmi per cosa viviamo
    per quanto sia lunga questa vita
    non resta niente di importante,
    se non il tuo amore,
    ke porto dentro,
    dentro una conchiglia di cristallo,
    che brilla al sole
    che brilla ancora al sole per te,

    fino al giorno ke sarò nel tuo cuore
    fino al giorno ke toccherò il mondo con le tue mani
    potrò ancora sperare in qualkosa di migliore
    sara il volo di un airone a portarmi da te
    fino a quando resterai cn me....

    due sorgenti d’acqua x un solo fiume
    ora siamo qualkosa in più
    ora siamo due vite
    due vite insieme
    un soffio d'angelo dal BLU
    la nebbia sta aumentando
    siamo figli di questa natura
    la forza ke abbiamo dentro
    può distruggere ogni paura
    amore di ogni mia avventura

    fino al giorno che sarò nel tuo cuore
    fino al giorno che toccherò il mondo con le tue mani
    potrò ancora sperare in qualcosa di migliore
    sarà il volo di un airone a portarmi da te
    fino al giorno che vivrò un emozione
    fino a quando pianterò un fiore con le tue mani
    potrò ancora sperare in qualcosa di speciale
    sarà il volo di un airone a portarmi da te fino a quando resterai con me
    fino al giorno che sarò nel tuo cuore

    AMORE DI OGNI MIA AVVENTURA….

    RispondiElimina
  174. Asia sei un mito... Ormai ti sei lanciata con le rime in casteddaio..

    da te sono accettate tutte le licenze poetiche!!

    ceeee ragazzi non ho ancora cenato,vado a metter qualcosa sotto i denti senno' crollo..
    Sono talmente fusa che non mi vogliono piu' neanche a su scallatoiu di San Gavino..

    Asia tu sai di cosa parlo ovviamente.

    Ci vediamo fra un po'..
    a piu' dopo.... (licenza grammaticale)

    RispondiElimina
  175. asia..
    ma è scritta in sardo?????
    io non ci ho capito nulla..

    RispondiElimina
  176. osteria della marchite
    parabonzibonzibò
    qui ne siam tutte colpite
    parabonzibonzibò
    proprio come le comari
    siam curiose dei suoi affari
    dammela a me biondina
    dammela a me biondà...

    RispondiElimina
  177. Ciao ragazze!!
    Che bello!!!
    Rientro a casa accendo il pc, e come al solito sorrido per tutte le belle cose che scrivete!!!
    Aria, mi raccomando tu e bigolina ci dovete fare un bellissimo resoconto della serata in esclusiva per noi!!!
    Annavita!!! sono troppo 'fiera' di te!!! noi siamo mesi che ci emozionaiamo perciò che scrivi, ed ora è giunto il momento di dividerti anche con gli altri!!!!!
    E che dire di Fio!!!
    La barzelletta è troppo divertente!!!(Claire sono daccordo con te)

    RispondiElimina
  178. eccoci a rapporto!!! ciao a tutti!!!
    ma un complimento gigante va sicuramente a FIO e alla sua barzelletta!!ad aria la sua risposta ci voleva proprio....poco contento zanfo dei cocomeri....se avesse potuto??? e vai con le zucche gigantiiiii
    poi che dire claire a marina piccola mi ha fatto accartocciare dalle risate!!!!

    RispondiElimina
  179. ciao a tutti!!..sono venuta a farvi una visitina!..complimenti x il blog!

    scappo...

    e ricordatevi ke oggi è il compleanno di robertaaa!!!XD

    ciaoooooooooo

    RispondiElimina
  180. X DADDINA E TUTTE QUELLE DEL CONTINENTE ( COME DICIAMO NOI SARDI)amici è finito ma a quella faccia da scemo ancora non glielo hanno detto che ha vinto un ragazzino che canta molto bene e si chiama Marcolino......e allora tutti insieme glielo vogliamo dire? o Luca zanf........ma vattene a cag....

    RispondiElimina
  181. Buonaseraaaaaaa....benritrovate!!!

    da Riverblog....un pò di spetteguless;-)

    Amici/Io Ballo, sorprese e deliri teen.

    "Niente tutto esaurito al teatro Brancaccio stasera, per la prima di “Io Ballo”. La composizione del pubblico era la seguente: 50% under 18; 25% genitori degli under 18%; 25% gay. Pochissimi giornalisti, forse perché lo spettacolo non è una novità. Dovevano esserci Maria de’ Filippi e Raoul Bova, ma alla fine - sempre che non si siano defilati - non si sono visti (ho riconosciuto solo Chiara, moglie di Raoul). Quando tra il pubblico si palesa Marco Carta è un delirio: la security deve intervenire per “salvarlo” da una cinquantina di ragazzine urlanti. La cosa assurda è che insieme alle ragazzine c’erano le mamme, con macchina fotografica e blocchetto per l’autografo. Scena analoga per Antonino, in compagnia della fidanzata (e in t-shirt nonostante il freddo); qualche scena isterica in meno per Cassandra. Vincenzo Mingolla è venuto con un amico. Pamela Prati l’ho incrociata ai bagni: si lamentava per la fila dalle donne"
    Le protagoniste indiscusse dello spettacolo sono Anbeta e Giulia Ottonello. La prima si muove sul palco come una vera regina delle due punte, leggiadra e delicata: i suoi movimenti sono musica anche per chi, come me, non è esperto di danza classica. Giulia, invece, è straordinariamente simpatica: ha una voce da brividi (altro che X Factor) e quando recita ricorda molto lo stile di Paola Cortellesi. Spontanea e naturale, è una di quelle persone che dispiace non vedere più spesso sui palchi italiani. Francesco Mariottini ha una parte marginale e fa quello che gli viene meglio: starsene a torso nudo. In tutta la prima parte non ballerà mai, mentre nel finale si esibirà in tre balletti che sembrano essere stati scelti da Garrison per non farlo sentire a suo agio. Il ragazzo è mortificato e, francamente, il suo personaggio è stato sviluppato male, in maniera troppo caricaturale. Leon, leggiadro quasi quanto Anbeta, sa anche recitare e far ridere; bravi anche gli altri: Franceschina fa fisicamente tenerezza, esile e minuta; José è sicuro di sé e domina il palco col suo fisico possente; la quarantenne Claudia Rossi è dolce quando parla delle sue due figlie e dell’emozione che le dà ancora il palcoscenico; Rita Rodi, l’insegnante anziana dai capelli rossi fa se stessa, facendo ridere; più defilati Maria Zaffino e Gianni Sperti (quest’ultimo osannato dalle donne). La durata dello spettacolo è eccessiva: due ore sono troppe anche per i fan della trasmissione, che, verso la fine, sbadigliavano e davano segni di insofferenza. Alcuni dialoghi potevano essere tagliati, per lasciare spazio i momenti coreografici, sempre molto applauditi. Ovazione finale per Marco Carta, salito sul palco insieme a Chiccho Sfondrini (autore dello spettacolo): oggi è il suo compleanno!:-)

    e ancora........

    Anticipazioni/ Mariottini a Eva3000: “Il sesso non é importante”.


    Francesco Mariottini, il biondo ballerino di Amici 7, rilascia la sua prima intervista a 360° dopo la fine del programma. Lo fa a “Eva tremila” - in edicola domani - che gli dedica la copertina (e che ringrazio per avermi girato alcune anticipazioni, che pubblico qui di seguito). Sul tema più “controverso” della passata edizione di Amici risponde e non risponde.

    Il corpo: “La parte che preferisco del mio corpo è l’ombelico, perché è particolare, a chiocciola”.

    L’amore: “Sono stato innamorato, ho avuto storie importanti con due persone. Ora però sono finite, sono single!”.

    Gay o no? “Sono circolate molte voci esagerate, alcune pure finte. È che quando diventi un po’ famoso, tutti vogliono dire tutto di te”.

    La serata ideale: “La mia serata top è a casa, sul divano, con gli amici a parlare o a guardare un film… Stra adoro i cartoni della Disney, fan venir fuori il bambino che c’è dentro di me”.

    A letto… “Dormo con i vestiti da danza, pantaloni larghi, maglie…”

    Il sesso: “Il sesso per me non è molto importante… Una notte e via? Mai!”

    buon spetteguless....;-)..eh eh eh

    besosssss....a todossss...

    Ps:....bentornata asia...:-)!!!

    RispondiElimina
  182. grazie mille asia..
    l'ultima parte (cioè vattene a cag...) era l'unica cosa che avevo capito.. ahahahah!!!

    RispondiElimina
  183. always
    come faremo senza di te??? da oggi in poi ti chiameremo la cartreporter grazie

    RispondiElimina
  184. grazie always per le novità... :)

    RispondiElimina
  185. Certo che anche con Francesco non sono teneri questi giornalisti!

    RispondiElimina
  186. asia
    mi raccomando quando vai da elsa e babi mandagli i nostri saluti, dalle CARTONE!!! loro capiscono! sai che le abbiamo fatte anche parlare con annavita al tel???? e ci hanno promesso una pizzata appena elsa si rimette in sesto!!!

    RispondiElimina
  187. Buonanotte a tutte le cartone.

    A domani.

    Un bacio enorme e sogni di ....carta (che sono i migliori).

    RispondiElimina
  188. sapete che io ho un cane come quello di marco..solamente che è un maschio...si chiama Pes..

    RispondiElimina
  189. Daddina....ma sei Cartina?
    Scrivi esattamente come lei....la imiti?
    Sai che Cartina è la mia figliolina virtuale?
    Quindi non cercare di imitarla anche in quello...perchè Cartina rimarrà figlia unica.

    RispondiElimina
  190. buonanotte ele75..sogni di carta anche a te..

    RispondiElimina
  191. fio..
    non sono cartina e non la imito..

    RispondiElimina