giovedì 20 ottobre 2011

4 ANNI INSIEME......AUGURI A TUTTI NOI





‎4 anni...



Per un attimo ci penso e mi rendo conto, Dio, 4 anni..Il cammino è stato lungo e tortuoso, vallate, discese e risalite..Momenti incancellabili ed emozioni incredibili.Da allora ci siamo presi e non ci siamo mai più persi non ci siamo stancati, perché ci siamo consumati con ritegno ma non troppo, perché...C'è ancora tanto tanto da consumare e tante passioni da bruciare..



Io sono qui...; con il braccio proteso verso voi, restiamo uniti, ci daremo vita e ci daremo la vita, perché solo con questo scambio si può dare la vita, lo scambio di magia pura che spesso ci diamo.




Sono fiero di voi.




4 anni...




Chi l'avrebbe mai detto che tutto questo (voi) sarebbe diventato la forza mia..



Semplicemente vi amo..



-Marco-








domenica 16 ottobre 2011

cocacola pro-sardigna... sardigna pro- marco carta







































....................... e a fine novembre il nuovo singolo!!!!!







Quando la Sardegna chiama............. quella terra solidale, quella vera, quella impegnata nel sociale , Marco non puo' che trovare terra buona..








Quella terra buona che piu' buona diventera' cosi' come canta nella sua Anima di nuvola.








Quella terra che attraverso una multinazionale importante ( la coca cola sardegna ) da lavoro a piu' di 100 dipendenti, quella che incentiva la creativita' dei suoi giovani studenti , quella che crede nei suoi giovani talenti come quello di un ragazzo che dal niente e' arrivato ad avere un successo nazionale. Quella terra a volte dura e diffidente che pero' quando deve dimostrare il proprio amore, il proprio impegno e l'attaccamento alle proprie radici da davvero il meglio di se.








Quella terra che vuole riparare i danni e che vuole risarcire un torto subito dimostrando che non tutti i suoi abitanti sono persone aride come sue alcune zone poco piovose.



E soprattutto persone sciocche e pervase dal pregiudizio.








E ieri infatti la pioggia c'e' stata.. Una pioggia di affetto, di emozioni, di buoni sentimenti e di solidarieta' dentro quel teatro Massimo che di massimo non ha avuto solo il suo nome.








Di massimo c'e' stato non solo l'evento importantissimo che ha fatto si che una studentessa di Cagliari proveniente dall' Istituto Azuni venisse premiata per il suo estro e la sua bravura per la creazione del logo della Cocacola Sardegna.



Di massimo c'e' stata anche la sensibilizizzazione nell' effettuare il riciclo dei rifiuti che con una intelligente raccolta differenziata possono davvero creare ricchezza oltre che preservare l'ambiente e renderlo piu' pulito e sano.






E di massimo c'e' stato il nostro Marco... Un esibizione grandiosa, diversa dal solito. Con una luce nello sguardo e con una voce poderosa che i presenti a teatro stenteranno a dimenticare.



E forse anche una interessante scoperta per chi ancora questo giovane talento non aveva ancora avuto il piacere di conoscere.






La location e l'evento importantissimo e di tutto rispetto hanno fatto da preziosa cornice alle sei canzoni che Marco ha regalato ad un teatro gremito di giovani e non solo.



Perche' ormai e' noto anche alle rocce granitiche della sua Sardegna che il suo pubblico e' variegato e di tutte le eta'.






In un tripudio di bandierine quattromorizzanti ,Marco guest star della serata, ha cantato con intensita' e sempre piu' coscienza dell' amore che i suoi fans isolani hanno per lui .



Fans che come tutti quelli del resto d' Italia attendono con ansia l'uscita del suo nuovo singolo che a detta dello stesso Marco potrebbe avvenire a fine Novembre.





















martedì 4 ottobre 2011

MARCO A REGGIO EMILIA

Questa forse è stata l'ultima volta che lo vedo quest'anno(forse mai dire mai...) ogni volta è stato bello.
A Reggio c'era davvero tanto entusiasmo come se fossimo li per salutarlo e fargli capire che ci siamo e lo aspettiamo.

Lui è stato bravo come ormai lo è sempre.

Ho percepito la sua emozione e il suo stupore nel vedere tutto cio ,l'ho visto piu maturo nel gestire lui la situazione dovuta al suo ritardo, ho visto la sua tenerezza nel scusarsi e di capirlo se non poteva accontentare tutti e la sua dolcezza nel dirci come mai facciamo tutto questo per lui e se se lo merita ( le parole non ricordo esattamente se erano queste ma il senso si) ancora oggi non riesce a capire come mai lo amiamo cosi tanto e ad essere sincera credo sia diffficile pure per noi spiegarlo è cosi e basta.

Ringrazio per l'ennesima volta le mie compagnie di avventura Gloria Maria e Adriana (con cui ci siamo divertite a fare su e giu dall scale mobile per vederlo ahahha ci avranno preso per matte ahhah) e speriamo di farne presto un' altra....con Marco( perche lui ci rende sempre partecipi) per Marco e grazie a Marco.

Eli(mica)