Cpuddu dimostrava e dimostra ogni giorno ciò che era e ciò che è : dialettica sopraffina,estro e sregolatezza da vendere, ma è anche l’uomo capace di fare lo sgambetto ad Annavita e di chiederle scusa subito dopo,perché,benchè dispiaciuto del suo gesto istintivo, riconosce che è colpa di Annavita,perché le è passata davanti mentre lui allungava la gamba!!!
Fin da bambino eccelleva nelle stranezze,infatti mostrava attitudini eccezionali per imprese “eroiche” con la tazza del water…chiamata da lui semplicemente….CESSO. Nel bagno di casa, amava esibirsi in virtuosismi ,alla presenza dei suoi familiari che lo guardavano affascinati!!!!
Nell’adolescenza,con lo scoppio ormonale,le sue scelte dipendono dall’erotismo,per cui si fa installare un cesso a forma di bocca ,degno di una casa di tolleranza,a cui affidare il suo pisellino (che nel frattempo era un po’….cresciuto…) durante la minzione!!!!!
Da studente a professionista…ha mantenuto inalterata la sua passione:giudicate voi…ho mandato lo spione nel posto di lavoro a fotografare il suo ufficio :
Da adulto poi…non ne parliamo ,nemmeno il fidanzamento prima e matrimonio poi gli hanno fatto dimenticare il suo primo amore….IL CESSO!!!
….come è arrivato a noi? A noi è arrivato grazie il pc che, per non smentire la sua predilezione, è di un modello particolare fatto su misura per lui:
Comunque e diventato un CARTONE…che ci piaccia o no,con annessi e connessi,trascinandosi dietro il fantomatico CESSO e la sua convinzione che:se un cesso vuoi trovare un cartone devi diventare anzi un CARTON-CESSO se saprai anche cantare….ohhhhh yyyeeessss!!!!!!
Grazie a queste caratteristiche è stato considerato un candidato ideale per l’isola dei CARTONOSI dove ,dopo una attenta e severa selezione,dopo una attenta analisi,dopo averlo fatto controllare dallo spione,dopo averlo sopportato con tutte le sue fantasie...si è classificato secondo!